Quanto è una puttanata?
Per chi non sapesse di cosa sto' parlando, il nuovo, simpaticissimo, sistema che la Blizzard ti forza ad usare, il RealID, da' via il tuo nome e cognome reali ai tuoi amici in friendlist di Bnet 2.0 ma peggio ancora lo displaya quando posti sui loro forum
Ovviamente la cosa ha creato animosità generale, e un community manager Bliz, tale Bashiok, che ha provato a difendere il sistema ovviamente rivelando a sua volta il suo nome è stato barbaramente ownato, minuti dopo sono saltati fuori il suo numero di telefono, il nome di sua moglie e dei figli, la scuola che frequentano e un google view su casa sua
Un altro buontempone ha invece aperto un blog in cui rivela dati personali di altri pezzi grossi o comunque impiegati ActiBliz
Cosa ne pensate?
Io già sarei restio ad una cosa del genere in uno spazio comunque "chiuso" quale potrebbe essere un Wayne, ma sul forum di World of Warcraft che è frequentato dalla peggior feccia dell'internet.. meh, non penso posterei mai piu'Ne tantomeno adderei (addero'!) gente che non conosco bene su Bnet 2.0, ho già visto troppa gente subire danni personali e lavorativi su forum "goliardici", figuriamoci in quella fogna li'
"The internet is a scary place"![]()