Sarebbe interessante sapere quali sono i vostri manga preferiti (leggi MANGA, astenersi animeboy)
sperando di non trovarci con il 99% avente uanpis narto' et simili in cima alla lista :P
sparate !
Sarebbe interessante sapere quali sono i vostri manga preferiti (leggi MANGA, astenersi animeboy)
sperando di non trovarci con il 99% avente uanpis narto' et simili in cima alla lista :P
sparate !
1) One Piece
basta
And many more lol
1- Knights of the Zodiac
2- Fist of the North Star
3- Slayers
4- One Piece
5- Kimagure Orange Road
6- Naruto
7- Captain Tsubasa
8- Sailor Moon (si avete letto bene, prendetemi pure per il culo a me piaceva pure l'anime anche se la quarta e quinta seria han fatto cagare)
9- City Hunter
10- Death Note
Last edited by Nazgul Tirith; 19th July 2010 at 21:25.
"not even death can save you from me..."
nei top 10 manga probabilmente metterei qualcosa uscito unicamente su carta
Certi prodotti confrontati all'anime non hanno paragoni(be certe volte capita anche il contrario)
E si ci troverai molti naruto,magari non tra le prime posizioni ma è innegabile che sia un capolavoro,che background pazzesco ha creato![]()
Berserk, fine.
Free from Signature
Berserk, Slam Dunk, Full Metal Alchemist, JoJo, Nausicaa.
Spoiler
non sono in ordine
Berserk
Claymore
Death Note
Gantz
One piece
Bleach
City Hunter
Soul Eater
D.Gray-Man
Hellsing
anche se l'unico e solo manga che non mi ha mai fatto dire "che capitolo di merda" è One Piece, sia anime che manga non mi deludono mai
il mio preferito rimane Berserk cmq
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ordine sparso
Slam dunk
Dragonball (prima parte)
Death Note
One piece
Naruto
Full Metal Alchemist
Full metal Panic
Berserk
Gto
Cpt Tsubasa
c'è qualcosa da fixare li, vash
btw troppi narto' fan per i miei gusti :<
lol@sailor moon.
mi sono avvicinato ai manga troppo di recente per poter stilare una classifica. più avanti, forse.
In ordine sparso (visto che va di moda :P)
Berserk
JoJo
Slam Dunk
Dragon Ball (ok sarà una bimbominchiata ma ai tempi era l'uscita che attendevo di più)
Video Girl Ai
Akira
Battle Angel Alita
Naruto
Hokuto no Ken
Bastard!! (stendiamo un velo pietoso sulle ultime uscite, ma dovevo nominarlo non foss'altro che per le innumerevoli citazioni Heavy Metal)