Results 1 to 4 of 4

Thread: Win7 - Non vede HDD

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Default Win7 - Non vede HDD

Chiedo venia se per caso è una cosa scontata, ma sono passato da un giorno a Win7 venendo da Xp QQ

Il SO è installato su due hdd in raid, e altri 2 sono usati come dati.
    Durante l'installazione era connesso solo uno dei due hdd dati, l'altro era sul pc muletto a fare il backup.
    Ora ho connesso anche l'hdd che mancava (con dentro dei dati) ma Win7 non me lo mostra tra le unità di disco rigido (su computer).
    Durante il boot/pos viene rilevato, e stranamente anche su gestione dispositivi e hardware di Win7 viene rilevato (la periferica funziona correttamente).
    Insomma, Win7 lo vede ma non me lo dà disponibile tra le unità disco in "computer", ho provato a fare "aggiorna" ma nulla : \

Any ideas ?

Tnx
    Free from Signature

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Strumenti di amministrazione ----> Gestione Computer ----> Gestione Disco

Trovi la lista degli HD collegati..è possibile che non essendo stato collegato durante l'installazione non lo veda via software ma solo via hardware. Il problema è : questo HD contiene dati utili? sennò da li riformatti tutto e via, altrimenti cerchi tra le varie opzioni qualcosa che ti permetta il riconoscimento.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Sì contiene tutti i dati provenienti dal preformat, quindi non posso formattarlo : \
    In gestione disco me lo indica come " Disco1 Dinamco Esterno".
    Ho fatto "importa dischi esterni" ed ora me lo vede, ma come periferisca esterna e "dinamica", non "di base".
    Credo che a questo punto passo tutti i dati sugli hdd riconosciuti e poi lo formatto, magari risolvo.

Per andesso grazie, poi aggiorno la situation.
    Free from Signature

Tutto ok, trasferito i dati nell'altro hdd, formattato ed eliminato da disco dinamico e reinstallato da disco rigido. Ora sembra tutto ok, tnx
    Free from Signature