Ciao,
mi trovo a dover finire di dar l'impregnante e la vernice ad un gazebo particolarmente grande e pieno di griglie di legno. Con il pennello è fucking hardcore e visto che mi manca ancora parecchio e che avrei da fare anche una casetta di legno dove tengo gli attrezzi, pensavo di pensionare i pennelli e passare a qualcosa di piu' pro.
Eventualemente ho a semi-disposizione un compressore enorme industriale che mi può prestare il suocero, anche se preferirei evitare, piu' che altro per gli ingombri (oltretutto temo sia un 320).
Ho visto in tv () un aggeggio che si chiama paint zoom. Ora, senza cadere in quel coso che sicuramente è una giga inculata, c'è qualcosa di migliore ? Visto che tanto annualmente dovrei fare il lavoro, sono disposto a spenderci su qualche soldo.
Eviterei l'acquisto di un piccolo compressore solo per fare questo lavoro, però se è necessario posso valutare anche questo.
Qualcuno ha esperienze in merito ? Ripeto che mi serve poterlo usare anche per gli impregnanti.![]()

) un aggeggio che si chiama paint zoom. Ora, senza cadere in quel coso che sicuramente è una giga inculata, c'è qualcosa di migliore ? Visto che tanto annualmente dovrei fare il lavoro, sono disposto a spenderci su qualche soldo.

Reply With Quote
presi i miracle blade e dopo un annetto ormai non tagliano più neanche la carta... all'inizio sembrano ottimi ma dopo... ve li sconsiglio vivamente