http://www.digicom.it/digisit/prodot...IDX/PowerLan85
sti cosi qui funzionano o mi bruciano qualsiasi apparecchio collegato alla corrente?
mi servirebbero un botto piddi
qualcuno sa se sono affidabili?
http://www.digicom.it/digisit/prodot...IDX/PowerLan85
sti cosi qui funzionano o mi bruciano qualsiasi apparecchio collegato alla corrente?
mi servirebbero un botto piddi
qualcuno sa se sono affidabili?
mi accodo pure io per queste info.
Tempo fa mi sembra di aver fatto un post simile pure io ^^
se la linea elettrica è decente, funzionano (troppe deviazioni/derivazioni/multiprese)
io personalmente li uso da un po (casa >50 anni, con alcuni cavi elettrici non più estraibili perchè incastrati nelle canaline e voglia 0 di rompere tutto per tirar fuori)
diciamo che il segnale su linee miste (nuova/vecchia di 50 anni) con dei powerline 85 Mbit (non 200 Mbit) non fa notare differenza nella navigazione internet (segnale medio sui 25/45 Mbit), risulta invece un po più lento il trasferimento files.
ovviamente conta molto anche la distanza tra i 2 apparecchi...
la cosa forte è che bypassano il "contatore" enel, per cui puoi sharare col vicino se non troppo distante (ovviamente puoi mettere una password sulla rete elettrica per impedire la cosa)
a Brescia, addirittura A2A (ex ASM) fornisce in certi quartieri l'adsl in questo modo....
Non sapevo dell'esistenza di sti aggeggi O_O
Free from Signature
a me serviva per collegare un paio di aggeggi che non hanno possibilità di mettere wifi
in pratica come funzionano?
metto una presa al muro e gli metto in "in" il cavo da un router
e in "out" lo piglio dove voglio con l'altro aggeggino?
a me dissero che i le linee devono essere dirette , senza che passaino da un interuttore che stacchi la linea, per questo motivo nn le ho messe a casa mia, avrei dovuto chiamare un elettricista dato che ho interuttori selettivi tra il primo e il secondo piano
old e funzionano benissimo.
Sti fregni hanno anche un range assurdo.
mio cognato li usa e dice che funziano bene
io mai provati sinceramente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quanto costano più o meno ?
Free from Signature
ci sono da 14-85-200 Mbit, il prezzo lo fa la velocità e la marca/caratteristica.
io personamente uso gli atlantis per i 3 anni di garanzia (ora 2 sigh) e per la relativa assistenza con swap veloce (sostituito un pezzo prima di averlo rispedito...)
c'è quello WD pure, ma costa di più
hdr.
bnet profile