e che i cinniminconsolari di oggi vengano raddrizzati
http://www.gamesblog.it/post/21257/p...-e-7-a-soli-7e
![]()
![]()
e che i cinniminconsolari di oggi vengano raddrizzati
http://www.gamesblog.it/post/21257/p...-e-7-a-soli-7e
![]()
![]()
asd ci son pure freespace II e ages of Wonder II ^^, sito magnifico
minchia master of magic QQ
age of wonders QQ
arcanum![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gog è ritornato alla grande![]()
freespace II
quando rifinisco bg2(tra 6 mesi probabilmente a sto ritmo,faccio 1 quest al giorno)mi gioco planescape torment![]()
hm. c'è un qualche mod per farlo andare in 1680 x 1050?
per torment? certo (come ogni gioco che usa infinity engine tra l'altro)
http://thunderpeel2001.blogspot.com/...ly-modded.html
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Per torment ci sono in giro un bel po di patch/fix amatoriali che sistemano alcune cose... ora non ho piu il link, c'era una pagina dove spiegava passo passo le cose migliori da mettere, compresa la patch italiana :\
Edit: il link è proprio quello di Sharteel
PS: Torment è cosi un "vero" GDR che mi ha fatto re-ispirare la mia visione di Sigil, tant'è che ne ho preso le mappe ed alcune quest da inserire nella mia sessione di DnD. Sigil mi ha sempre appassionato, e come è stata riportata su torment è secondo me una versione stupenda.
Last edited by Madeiner; 2nd October 2010 at 15:33.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Premesso che ho giocato troppi anni fa sia BG2 che Torment per potermeli gustare come si deve, e che vorrei giocarli per bene entrambi, cosa mi consigliate di provare prima?
non ti so dire, di fallout 2 conoscevo solo il fix per la versione europea che rendeva visibili i bambini censurati (era bello essere derubati dai bambini invisibili)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Si pure per fallout c'è un bel po di roba, ma non saprei dire altro
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
non ci avevo mai giocato...
per ora è splendido, soprattutto perchè lo trovo ostico e difficile
grazie della segnalazione!
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
AH-EHM, FreeSpace 2 può essere goduto ancor meglio grazie al team FreeSpace SCP (SourceCodeProject) che gli ha donato DX9 e grande grafica! Ah dimenticavo, aggratis![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun