-
Crewman
Cerchi in lega peugeot 206
Vendo 4 cerchi il lega SPORT originali 195/55 R15 usati (appartenevano a una Peugeot 206 XS), con i cerchi regalo 4 pneumatici Michelin Pilot Exalto da bagnato\asciutto ancora in ottimo stato (come da foto).
Questi cerchi montano su varie auto tra cui peugeot 206-207-306-307-308 o anche Citroen c3, Xara Picasso e altre ...
Vendo, a parte, anche 4 cerchi in acciaio usati 185/65 R14 con antineve già montati (Pirelli 190 SNOWSPORT), appartenenti sempre alla stessa macchina a soli 150€
Sconto su acquisto completo, 350€ per 4 cerchi in lega, 4 cerchi in acciano e 8 pneumatici gia montati
(zona San Marino)
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
-
Crewman
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin