Results 1 to 15 of 15

Thread: La mia nuova passione

Default La mia nuova passione

Lieutenant Sante's Avatar

Asd?

Racconta pz!
    <Rush>

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

io vorrei comprare un TDM
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Racconta un po' di + ^^
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Ho sempre avuto un mostriciattolo nel box,di vari tipi e foggie,da quando avevo 18 anni sono sempre stato uno smanettone,poi con i figli piccoli in pratica la moto faceva le ragnatele,quindi l anno scorso verso settembre devisi di vendere definitivamente il monster 900 che faceva purtroppo la muffetta nel box.
    Solo che arrivato allo Store Ducati per metterlo in conto vendita ho visto in vetrina una cosa strana..una moto molto diversa,gli sono girato intorno per circa una mezzoretta fino a che il proprietario dello Store (Bastardo !! )non mi ha chiesto se volevo provarla....
    Ed è stato subito amore..dopo mezz'ora ero li che staccavo l assegno di conguaglio con la mia.
    Bè questa moto riesce a darmi le stesse emozioni che provavo a 20 anni quando riuscii a comprarmi la prima moto ( un suzuki Katana 750..un MOSTRO ).
    Ha un accellerazione che quando riesci a tenere la ruota davanti a terra ( poche volte )fino alla 5° non ti sta davanti nessuno,spesso mi trovate sulla Salaria a fare le penne e ad attaccarmi con tutte le due ruote che trovo sulla mia strada,( mia moglie dice che sono scemo ).
    Ho ricominciato ad andare ai raduni di quei pazzi dei Ducatisti,infatti in quelle foto ce ne è anche qualcuna del raduno WDW che han fatto sul circuito di Misano Adriatico,dove tra l'altro sono riuscito a fare 4 turni da 30' in pista finendo quasi le gomme e dando le paghe a parecchie moto piu veloci della mia, eh eh avrei voluto vedere la loro faccia mentre staccavo 50 metri dopo di loro e li passavo in curva per poi uscire dalla stessa con la ruota davanti che non ne sapeva di stare giu ...mentre lo sto scrivendo rivivo i momenti passati e godo come un maiale di nuovo ( mi sta tornando la pelle d'oca che avevo).
    Insomma divertimento allo stato puro,tanto che ci ho cambiato una marea di pezzi ( cerchi marchesini,frizione antisaltellamento,carter motore in magnesio,centralina DP,filtro aria DP,scarichi in carbonio..cazzo che SOUND ,parafago e atri vari accessori in carbonio ecc ecc..).
    Volevo farvi partecipi della gioia che sto attraversando in questo momento vista l amicizia che ci lega ormai da diverso tempo,per adesso ho solo quelle poche foto ma presto ne uppo molte altre del wdw,che essendo fatte su pellicola dovrei passarle allo scanner.
    Speriamo di poterci vedere presto cosi vi racconto di persona,anzi mi spiacerebbe essermi dilungato troppo ... ma avete chiesto di raccontare.. ehehhehe .

ciao Mauro

PS
    Il mio acconto adesso lo usa mio figlio,ogni tanto lo vedo che gioca a Daoc,gli ho intimato di comportarsi come si conviene e con la massima educazione,io per adesso mi sono preso una pausetta

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Son contento per te Giesse, una moto puo' dare tante emozioni
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

figata gs!

Non ti facevo un corsaiolo

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

bella mauro
    ho perso tutti i capelli.

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Shalimard
    figata gs!

Non ti facevo un corsaiolo

faccia di merda che aspetti a iniziare a giocare su galahd'?

ti aspetto tessssoro
    ho perso tutti i capelli.

Forse vengo con un merce crush ^^ ma zitti zitti...

Crewman GremioIcestorm's Avatar

Bella Mauro!!!

Come passo al ristorante (spero presto )me racconti!
    La moto è na fissa, se becchi Rodolfo ve andate a fa le gite

Ciauz!!

Crewman GremioIcestorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shalimard
    Forse vengo con un merce crush ^^ ma zitti zitti...
    Beccato su Ebay è?

Lo stavo guardando l'altro giorno e avevo anke pensato di prenderlo.... ma sto periodo proprio non ce so mai a casa....

Bella Mauroneeeeeee anche tu nel mondo delle 2 ruote finalmente!
    Con quel racconto mi hai fatto fomentare pure a me...
    Domenica scorsa son stato al mugello e ho visto Valentinio rossi che segava le recchiette a tutti davvero bello!!
    Cmq ho una moto anche io e ogni tanto organizzo qualke gitarella...se vuoi ti chiamo e ci andiamo a fare due pieghe togheter.
    Che poi pz ancora nn ho fatto il passo del muraglione tra Firenze e Forlì...organizzerei volentieri li con te se ti va

Approfitto per salutare tutti gli altri che nn sento più molto loggando praticamente mai col pretino di 38.

Ah altra cosa ho rinnovato machinegun per 1 mese tanto per fare qualke spam per chi e interessato ci si puo beccare durante la settimana o la domenica on vorty.

PS:Ve vogghio ancora bene!!!

Ciao Beddi

Quote Originally Posted by machinegun
    .....

Ah altra cosa ho rinnovato machinegun per 1 mese tanto per fare qualke spam per chi e interessato ci si puo beccare durante la settimana o la domenica on vorty.

PS:Ve vogghio ancora bene!!!

Ciao Beddi
    Anche io ho rinnovato per un mese, insieme a Jemina. Il server fa cagare e ci siamo ridotti a girare in 3 sotto il tp hibbo a Odins'gate :roftl:

Se qualcuno ha account ancora attivo (jancloud ?) se passasse una volta....

Che poi ho giocato 1 po di tempo con l eldricht mana di redfury e ho visto che Franco(Valina) e company(alcuni dei pg piu uber di hib) hanno fatto 2 bei gruppetti fissi con 4 pbaoer e 4 druidi fissi o_O si fanno i treni di niubbi alb in scioltezza lol
    Questo per dire che dargli 1 po di mazzate sarebbe bello...ovviamente compatibilmente con i vostri artefatti, ML e roba varia.Io cmq era talamente tanto che nn giocavo un merce che mi sa sto mese mi diverto uguale )