Hahahahahah che figlio di mignotta![]()
ottima Quarterback sneak, con passo iniziale felpato![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Grande uber win![]()
Free from Signature
geniale!!!!
Pechè solitamente l'azione classica è molto diversa, lì invece il quarterback si affaccia come per chiedere qualcosa ed il tizio gli passa la palla da sopra la spalla, e lui sorpassa la linea di difesa (sua), quindi tutti che si aspettavano che avesse fermato il gioco, mi ha ricodato:
Minuto 9:45
Last edited by Dryden; 8th November 2010 at 15:09.
Free from Signature
ma che cazz....
ha chiaramente trollato![]()
ma non ce tipo il fischio dell'arbitro o qualcosa per riprendere l'azione ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout