Posto qui perchè sono completamente niubbo in materia. Mesi fa, per l'ennesima volta, ho trovato lo specchietto sx spaccato, in particolare sono partiti vetro e calotta, l'attacco ha solo qualche ammaccatura. Visto che l'ultima volta mi han chiesto 300 euro per montaggio+pezzo+verniciatura (solo della calotta eh, il resto era integro quella volta), dopo 2 mesi mi son rotto di girare senza specchetto e con 37 euro me ne son comprato uno nuovo su ebay. Ovviamente devo verniciare la calotta (grigio metallizzato), non avendo il compressore dovrei farlo a bomboletta, io farei così: 1) mano di spray per fare aderire il colore (come cazz si chiama?!? 2) n mani di vernice, li sta a me decidere, applicata in strati sottili e lasciata asciugare a dovere. 3) mano di trasparente. Oppure, visto che devo comprare tutta sta roba, vado da un carrozziere e mi faccio verniciare il pezzo da lui (50-80 euro? bho ditemi voi). Altra cosa, pensate sia possibile sostituire da solo anche l'attacco? Già che ce l'ho mi dispiaceva lasciare il nuovo in scatola, da montare è una cagata il problema è smontare lo sportello![]()