Results 1 to 9 of 9

Thread: Verniciatura specchietto golf IV

  1. #1
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default Verniciatura specchietto golf IV

    Posto qui perchè sono completamente niubbo in materia. Mesi fa, per l'ennesima volta, ho trovato lo specchietto sx spaccato, in particolare sono partiti vetro e calotta, l'attacco ha solo qualche ammaccatura. Visto che l'ultima volta mi han chiesto 300 euro per montaggio+pezzo+verniciatura (solo della calotta eh, il resto era integro quella volta), dopo 2 mesi mi son rotto di girare senza specchetto e con 37 euro me ne son comprato uno nuovo su ebay. Ovviamente devo verniciare la calotta (grigio metallizzato), non avendo il compressore dovrei farlo a bomboletta, io farei così: 1) mano di spray per fare aderire il colore (come cazz si chiama?!? 2) n mani di vernice, li sta a me decidere, applicata in strati sottili e lasciata asciugare a dovere. 3) mano di trasparente. Oppure, visto che devo comprare tutta sta roba, vado da un carrozziere e mi faccio verniciare il pezzo da lui (50-80 euro? bho ditemi voi). Altra cosa, pensate sia possibile sostituire da solo anche l'attacco? Già che ce l'ho mi dispiaceva lasciare il nuovo in scatola, da montare è una cagata il problema è smontare lo sportello
    Last edited by Vynnstorm; 12th November 2010 at 13:30.

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    c'hai i ladri come carrozzieri tu... la prossima volta che sali ti porto dal mio
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  3. #3
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default