Results 1 to 2 of 2

Thread: Blackberry Torch

Petty Officer 3rd Class

Default Blackberry Torch

Salve ^^ Da tempo leggo il forum ma non avendo avuto necessità di postare mi ero limitato a seguirlo senza registrarmi, alla fine pero' avrei bisogno di qualche consiglio e dunque eccomi qua a chiedervi
    Dunque e' da un po' che mi guardo intorno per uno smartphone, dopo che l'ultimo è finito nella birra e non si è più ripreso (n97 mini) e visto che era fuori garanzia e mi chiedevano 170 euro per ripararlo e non mi piaceva più di tanto mi son tenuto per un po' il mio vecchio samsung u700.
    Ho scoperto da poco l'uscita del nuovo Blackberry torch e mi ispira veramente parecchio, sentendo anche che pare sia "il miglior blackberry di sempre". Premetto che pero' non ho trovato recensioni approfondite ancora quindi per ora è una passione prettamente estetica, e non ho mai avuto Blackberry.
    Voi avete qualche info in piu' su questo terminale? E piu' in generale qualche info sui Blackberry? Lo utilizzerei principalmente per traffico internet ed email, e mi piacerebbe poterci leggere ebooks e magari metterci su qualche gioco e un po' di musica, e di tutto questo sono dubbioso soprattutto per gli ultimi punti, anche se sono i meno rilevanti
    Conoscendovi so che potrete darmi ottime risposte, quindi mi fido di voi!

Lieutenant