Results 1 to 4 of 4

Thread: Report - sistema calcio

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Default Report - sistema calcio

http://www.report.rai.it/dl/Report/p...f4ff25262.html

puntata di report incentrata sulla figura di calisto tanzi, dai quadri si passa alla proprietà contestuale di due squadre in massima serie, giro di denaro, plusvalenze come piovesse, illeciti sportivi variegati fino ad arrivare al fallo di benarrivo che da lo spunto (ennesimo) per pensare che quello che accade in campo non è quasi mai frutto del caso. un sistema per il quale hanno pagato, sporadicamente, solo alcune squadre fino ad arrivare allo scambio di battute corbelli carraro
    "in un paese governato da b. con tutte le sue incompatibilità lei si meraviglia che tanzi ha due squadre in serie a?" (ovviamente avere la proprietà di due squadre in serie a costitusce illecito sportivo)

bella roba

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

oltre al parma quale squadra aveva?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

guarda la puntata è interessante
    cmq la squadra è il verona
    fanno vedere anche l'episodio di parma-verona
    in cui il verona che perdeva da 11 giornate va a vincere a parma grazie ad un rigore di benarrivo, assistito dal figlio di pastorello presidente prestanome del verona.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    guarda la puntata è interessante
    cmq la squadra è il verona
    fanno vedere anche l'episodio di parma-verona
    in cui il verona che perdeva da 11 giornate va a vincere a parma grazie ad un rigore di benarrivo, assistito dal figlio di pastorello presidente prestanome del verona.
    quando ho un attimo la guardo

cmq si sapeva che era di tanzi, pastorello manco i soldi x comprarsi la merenda c'aveva

poi la retrocessione di qeull'anno è tutta collegata alle vicenda parma-tanzi-parmalat ecc...sportivamente parlando era una squadra troppo > a quelle retrocesse,

nice shit
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..