Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: [Help progetto uni] questionario velocissimo

  1. #16
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    compilato

    cmq ti dico che i LED mi fan cagare, non pagherei mai tanti soldi come chiedon adesso x prendermi un LED

    plasma tutta la vita
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #17
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma manco io comprerei un tv led per ora...
    solo che c'erano diversi prodotti da scegliere, io ero orientato su yogurt o sneakers ma le ritardate del mio gruppo urlavano "led led led led" e gg.
    ce l'avranno in 50 in tutta italia sta cosa...

    il progetto non è convincere la gente che il led è figo o meno, è solo raccogliere dati ed analizzarli
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #18
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Per rispondere alla 11-12-13 devi essere mooolto informato, quindi il 90% degli utenti risponderà a cazzo fornendo dati inattendibili, a nessuno interessa della pubblicità o della scala poco importante/molto importante, era semplicemente per l'attendibilità del test.

  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Fatto.
    Fortunatamente devo ancora prendere la Tv per la sala, quindi ho potuto scrivere 'Plasma Panasonic' nel form libero di scelta per la tv led
    Plasma > LCD-Led.
    E smettetela per dio di chiamarli LED !
    E' fottuta disinformazione.
    I Led sono la RETROILLUMINAZIONE !
    Il pannello è un LCD.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    fatto tutto l'unica cosa è che sulla 11-13 ho messo quello che penso (in base alle mie scarse conoscenze) delle varie marche... quindi un po a "simpatia"...

  6. #21
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    fatto tutto l'unica cosa è che sulla 11-13 ho messo quello che penso (in base alle mie scarse conoscenze) delle varie marche... quindi un po a "simpatia"...
    che è quello che si doveva fare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #22
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ok perchè mi sembravano un po ambigue com'erano formulate... gg cmq in bocca al lupo x il progetto

  8. #23
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    upup ancora qualcuno please

    e grazie a quelli che fino ad ora l'hanno fatto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #24

    Thumb Up

    Fatto!

    P.S.
    Delitto che tu non abbia messo "Philips" tra le marche da scegliere considerato che il modello di punta retroilluminato a LED è tra i migliori sul mercato
    . :: I Need Explosive Sheeps :: .

  10. #25
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

    Default

    +1 :d

  11. #26
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    FAtto... io ho un lcd della philips... la philips ha una fetta enorme di mercato e le sue tv(io sn fermo ai lcd, mi informai per tipo 2 mesi prima di scegliere), sono insieme alla sony le migliori.
    Cmq concordo, ci sn domande poco sensate, non avendo un tv ne sony ne lg ne samsung nn posso dare un'opinione, a meno di tirare a caso...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #27
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    l'abbiamo fatto basandoci che samsung è leader di mercato nelle tv, e sony ed lg sono come quota i competitor principali e questo chiedeva la task.
    le marche random poi sono state scelte non da me visto che si ricollegano ad un altro progetto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #28
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Cmq vogliamo una nota a margine tipo: "il Forum di Wayne2k1 esprime all'unanimità il concetto 'LCD-LED MERDA - Plasma WTF - Oled maybe'"
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #29
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    devo fare una presentazione in classe, tranquillo che non mancherò di farlo notare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #30
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    fatto

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.50 Kb. compressed to 83.34 Kb. by saving 15.16 Kb. (15.39%)]