Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: Non potete montare router!!!

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default Non potete montare router!!!

E' ufficiale, ora sono cazzi vostri, multa incoming ( 15k --->150k ) nerd del cazzo!.
    Secondo loro, io compro un router da 30 euro da mw e poi dovrei chiamare un tecnico abilitato per montarlo a casa che si porta via minimo 50 euro?
    Ci vorrebbero dei tecnici abilitati anche per i politici, ablitati a collegargli il cervello quando scrivono queste cazzate.

LINK

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

lol 15k euro.

minimo

lol
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Devono morire tutti, lentamente.
    Free from Signature

Warrant Officer dariuz's Avatar

ma mica si riferisce all'utente -.-
    è solo per le figure professionali , che se ti chiedo soldi per montarti un router devono essere iscritti ad un albo.
    Quindi tutti i tecnici fastweb/telecom/salcazzo o sono iscritti a sto coso o non ti possono far pagare per installare il router

e tra l'altro mi pare parli solo di cose allacciate direttamente alla rete pubblica che non è la spina in casa la quale è allacciata alla centralina del palazzo/casa ed è questa ad essere allacciata direttamente alla rete pubblica , almeno l'ho letto cosi
    Last edited by dariuz; 25th November 2010 at 12:30.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Ensign Cifra's Avatar

No si parla di utenti, quindi noi.

http://www.governo.it/Governo/Provve...%2C8109&pg_c=3

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Gli utenti delle reti di comunicazione elettronica sono tenuti ad affidare i lavori di installazione, di allacciamento, di collaudo e di manutenzione [...] ad imprese abilitate [...]

-.-
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Sbrotfl
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ma mica si riferisce all'utente -.-
    è solo per le figure professionali , che se ti chiedo soldi per montarti un router devono essere iscritti ad un albo.
    Quindi tutti i tecnici fastweb/telecom/salcazzo o sono iscritti a sto coso o non ti possono far pagare per installare il router

e tra l'altro mi pare parli solo di cose allacciate direttamente alla rete pubblica che non è la spina in casa la quale è allacciata alla centralina del palazzo/casa ed è questa ad essere allacciata direttamente alla rete pubblica , almeno l'ho letto cosi
    Premesso che definire RETE PUBBLICA in Italia vorrei sapere di cosa si parla , ma poi non ha senso... cmq 15k di multa minima, se faccio i 700 in autostrada mi danno una sega in confronto

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Scusate ma cosa intendono per rete pubblica? la rete Telecom è privata per esempio... no?

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Per terminali si intendono "le apparecchiature allacciate direttamente o indirettamente all’interfaccia di una rete pubblica di telecomunicazioni per trasmettere, trattare o ricevere informazioni; in entrambi i casi di allacciamento, diretto o indiretto, esso può essere realizzato via cavo, fibra ottica o via elettromagnetica; un allacciamento è indiretto se l’apparecchiatura è interposta fra il terminale e l’interfaccia della rete pubblica"
    Forse non riesco a interpretare correttamente la frase in grasseto, ma credo che proprio quella frase escluda i router "casalinghi". Ho capito male?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

una legge fatta per dare il contentino alle compagnie telefoniche insomma...

Hador's Avatar

ah bhe perchè per installare una rete è necessario iscriversi ad un albo. Un po' come l'albo degli idraulici ...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah bhe perchè per installare una rete è necessario iscriversi ad un albo. Un po' come l'albo degli idraulici ...
    Eh me lo puppano a me, all'albo io non mi registrero' MAI.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

dipende da cosa intendono con rete pubblica
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 3 123 LastLast