Results 1 to 3 of 3

Thread: Vendo Elyos Gladiator 55 - Server Perento

Enlisted

Default Vendo Elyos Gladiator 55 - Server Perento

Salve a tutti,
    vendo il mi Gladiator lvl55 su server Perento con:
    - set Miragent Plate +1 (colorato bianco) full manastone verdi (lvl50)
    - Miragent Spear +7 combinata con Spear Abyss Elite lvl30 full manastone verdi (lvl50) con Godstone Paralyze
    - Set di gioielli Abyss lvl50
    - Lakhane hat rimodellato con skin balic (la skin vale circa 50 milioni di kinah)
    - Anuhart Duals set full manastone verdi (lvl50)
    - Anuhart Gladiator Plate Gloves/Boots/Pants
    - Anuhart Spear
    - set Abyss Elite lvl40 con alcune manastone verdi lvl50, alcuni pezzi sono enchantati anche a +7/8. Tutto il set è rimodellato con la skin del set Expert (tutto gold) lvl48 (il set vale circa 40 milioni)
    - 44 Platinum Medals
    - tutte gli stigma slots sbloccati
    - tutte le quest di campagna completate
    - circa 50k di AP sul pg
    - scrool/potions/foods in quantità
    - Ranger lvl30 e Templar lvl30 su Spatalos con 3 parti del set Daevanion (lvl30)
    - Veteran reward al 13° mese
    Inoltre posso fornirvi anche tutti i dati dell'account, dalle ricevute delle subscription, ai primi codici delle Time Card acquistate nei primi mesi di gioco e posso darvi anche l'account per accedere ad Aion Magazine.
    Motivo della vendita: mancanza di tempo da dedicare al gioco e imminente trasferimento all'estero per motivi di lavoro.
    L'account è stato valutato mediamente 1300/1400 euro su alcuni siti online sui quali è attualmente in vendita (notare bene che non ho fornito a questi siti alcun dato d'accesso al mio account e ho controllato più volte la presenza di trojan key finder), ma posso scendere anche sotto i 1000 a seconda della sicurezza dell'offerta che mi farete (ad esempio potrei metterlo a 900 euro per un eventuale acquirente che compia l'acquisto tramite un incontro in real).
    Per qualsiasi info, chiarimento o eventuale offerta mandate pure un PM. Per favore solo cose serie.
    Grazie

Enlisted

il sito sul quale il mio account è stato valutato ha deciso di abbassare i prezzi di tutti gli account di 400 euro, per questo posso accettare di venderlo anche a 700 euro

Enlisted

è comunque moltissimo