Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: Heilà! Piccola presentazione

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Torino
    Posts
    3

    Default Heilà! Piccola presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un ex giocatore i wow parecchio nerd :V

    Giocavo in una gilda top100eu rank e ho quittato quasi due annetti fa durante la beta di Ulduar. Impegni di RL chiamavano, il giocare 5 sere la settimana era diventato un pò snervante ed oramai mi ero preso tutte le soddisfazioni possibili col giochino tra Glory of the raider, sarth 3D e sunwell clearata...

    A distanza di quasi due anni però, la voglia di tornare a giocare on-line è troppo forte. Daoc è un gioco molto maturo e bello, il mio primo mmo come molti vissuto da bimbominchia alle superiori ai tempi di vorti.

    So che questa è un'ottima community di vecchi players italiani, e dopo aver passato mesi a giocare con mangianeve fissati con progress e farming speravo di trovare tra voi un bel gruppo con cui giocare e divertirsi!

    Tra università (ho 25 anni) e un lavoretto saltuario come pr la mia disponibilità sarebbe decisamente meno addicted, sulle tre serate alla settimana, per godersi le cagate su VT e menare le mani senza troppe pretese

    Ho ricominciato a random su yag1 multiboxxando un mene/cleric/necro quasi 50 al momento, ma sono disposto a ricominciare il levelling foste tutti che so io, su Hib.

    Che dire insomma, datemi solo il tempo di vestire il pg e arrivo!

    Sempre che qualcuno mi voglia

  2. #2
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    hmm difficile trovare player di gilde italiane qui, anzi difficile trovare gilde è più corretto è più facile loggare direttamente in game e chiedere in chat region/advice e sendare direttamente gli italiani
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    se sai inglese/francese/tedesco puoi chiedere a qualche gilda europea

  4. #4
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    non ho capito se cerca gilda pve o pvp cmq
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  5. #5
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ma chi cerca gilda pve su daoc?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Perche', esiste il pve su daoc?

  7. #7
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by KuroKy- View Post
    Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un ex giocatore i wow parecchio nerd :V

    Giocavo in una gilda top100eu rank e ho quittato quasi due annetti fa durante la beta di Ulduar. Impegni di RL chiamavano, il giocare 5 sere la settimana era diventato un pò snervante ed oramai mi ero preso tutte le soddisfazioni possibili col giochino tra Glory of the raider, sarth 3D e sunwell clearata...

    Sempre che qualcuno mi voglia
    Credo che con queste tue premesse tu ti sia semi segnato a vita

    Quà la maggior parte dei vecchi player che hanno giocato assiduamente a daoc(me compreso) schifa/odia/lolla wow ed i suoi giocatori

    Ormai daoc è un gioco morto e hai perso l'occasione di giocare al miglior mmo pvp che sia mai esistito
    Last edited by Gramas; 14th December 2010 at 14:25.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Torino
    Posts
    3

    Default

    Haters gonna hate!

    Chiaro cerco guild pvp, fossi interessato al pve sarei rimasto al trove ^_^

    Capisco che molti qui possano schifare wow, io avendolo vissuto come raider non posso lamentarmi. Lo troverei ingiocabile come random, fai sempre le stesse cose (grind grind grind di 5hero in pug e altre puttanate) però alla fine sono gusti.

    Ad ogni modo spero che daoc mi possa regalare ancora qualcosa, non direi sia del tutto morto. Sicuramente manca lo spirito della community che si viveva nei pro e contro all'inizio, ma un bel 8vs8 ci può sempre scappare, no?

    Per il discorso Inglese... Non ho nessun problema a parlarlo, però proprio perchè ho giocato in una gilda mista eu per motivi di gameplay (indovinate un pò, gli italiani a wow non sono proprio il top) preferirei trovare qualche italiano con cui giocare per potermi godere meglio le stronzate in VT e compagnia.
    Last edited by KuroKy-; 14th December 2010 at 15:43.

  9. #9
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    mah

    ormai dubito anche che ci scappa l'8vs8 lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #10
    Crewman bianco's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    x
    Posts
    154

    Default

    sono 3/4 anni che sento dire che daoc e' un gioco morto ecc ecc...
    se per morto si intende un gioco dove non c'e un ricambio nei giocatori concordo pienamente, ma se per morto si intende un server deserto con pochi player e poca azione ci si sbaglia di grosso.
    il server ywain e ben popolato, e nel prime time europeo puoi trovare di tutto(dallo zerg di reame fino all 8v8 in agramon).il pomeriggio e' l'ideale per small man o per soloing. dire che hai perso perso l'occasione per giocare mi sembra eccessivo pero' per divertirti devi sicuramente appoggiarti a qualcuno.
    su tutti e tre i reami dovrebbero essere presenti piccole comunita di italiani.
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

  11. #11
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ignorate gramas, per lui un gioco è morto quando non ci gioca lui

  12. #12
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by bianco View Post
    sono 3/4 anni che sento dire che daoc e' un gioco morto ecc ecc...
    se per morto si intende un gioco dove non c'e un ricambio nei giocatori concordo pienamente, ma se per morto si intende un server deserto con pochi player e poca azione ci si sbaglia di grosso.
    il server ywain e ben popolato, e nel prime time europeo puoi trovare di tutto(dallo zerg di reame fino all 8v8 in agramon).il pomeriggio e' l'ideale per small man o per soloing. dire che hai perso perso l'occasione per giocare mi sembra eccessivo pero' per divertirti devi sicuramente appoggiarti a qualcuno.
    su tutti e tre i reami dovrebbero essere presenti piccole comunita di italiani.
    ha parlato.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    hai lo stesso nick di un famoso giocatore di dota

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    366

    Default

    BIANCO FOR PRESIDENT

  15. #15
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by bianco View Post
    sono 3/4 anni che sento dire che daoc e' un gioco morto ecc ecc...
    se per morto si intende un gioco dove non c'e un ricambio nei giocatori concordo pienamente, ma se per morto si intende un server deserto con pochi player e poca azione ci si sbaglia di grosso.
    il server ywain e ben popolato, e nel prime time europeo puoi trovare di tutto(dallo zerg di reame fino all 8v8 in agramon).il pomeriggio e' l'ideale per small man o per soloing. dire che hai perso perso l'occasione per giocare mi sembra eccessivo pero' per divertirti devi sicuramente appoggiarti a qualcuno.
    su tutti e tre i reami dovrebbero essere presenti piccole comunita di italiani.
    quoto in pieno tranne il fatto di aver perso il miglior mmorpg di sempre, non si può negare che il daoc di adesso sia totalmente diverso come feeling dal daoc degli inizi.

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.96 Kb. compressed to 99.69 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.28%)]