Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Help macchina aziendale

  1. #16
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ma davvero state consigliando ad uno con un budget così ristretto, penasvo qui si consigliasse a gente con budget dai 150k in su deludente

    Audi imho ftw

  2. #17
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    tra le auto che hai citato in partenza io eliminerei a prescindere la Q5 (versione base con un 3.0 benzina sei oltre i 50K e prendere un 2.0 non avrebbe davvero senso) la A6 (potresti permetterti una versione base con un motore 2.0, non ne vale la pena) e la BMW serie 5 (costo elevato già in partenza).
    Ma che stai a dì?
    Non a tutti interessano le prestazioni eh, c'è gente che vuole semplicemente una macchina bella, comoda e ben rifinita senza pensare minimamente al motore.. tipo il padre della mia ragazza ha una A6 2.0, non va un cazzo ma tanto va sempre in giro piano, ergo..

    Cmq il tuo citare volvo mi ha fatto venire in mente una cosa:
    XC60, il più bel suv di taglia "piccola" in commercio.
    Col prezzo ci stai dentro alla perfezione ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #18
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Axet hai perfettamente ragione, ma siccome ho visto tra le auto elencate la BMW 330 pensavo volesse un'auto potente, se no vai di 320xd e amen
    Io pure sono uno di quelli che preferisce gli interni e gli optional alle prestazioni, difatti per quello ho proposto la volvo, perchè è davvero ben fornita.
    On iMac 21,5"

  4. #19
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    mi fan cagare le mercedes, ma ti posso consigliare il classe c350 / 3.5 cilindrata / 272cv / sw / prezzo = 43.000€ è veramente, ma veramente comoda, oppure l'e250 cdi 205cv (stesso prezzo)
    jaguar xf 3.0 diesel fap 275 cv (consumi ridotti, peso eccessivo ma incollata al terreno) 44.000€

    altrimenti si, a4 random o se puoi a5

  5. #20
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io bannerei chiunque consiglia o compra un SUV
    (soprattutto se in combo con location Milano ri- )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #21
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io bannerei chiunque consiglia o compra un SUV
    *

    Al posto di un Suv ad esempio si può prendere un ben piu' spazioso Touring, un R440 o, se si vuol proprio esagerare ed esser certi di venir visti, un fantastico 797F che è il top assoluto.

    Gli unici suv che han leggermente senso d'esistere sono i Land Rover (per chi ne ha BISOGNO però!), per tutto il resto c'è il wrangler è_é (senza entrare in usi troppo specifici ovviamente)

    Le altre carrette simil suv posson andare a suicidarsi allo sfasciacarrozze così che resti più spazio di vita a tutti gli altri.

    Fai un favore all'umanità e al tuo stesso senso dell'onore, prendi una station pls.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #22
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    mi fan cagare le mercedes, ma ti posso consigliare il classe c350 / 3.5 cilindrata / 272cv / sw / prezzo = 43.000€ è veramente, ma veramente comoda, oppure l'e250 cdi 205cv (stesso prezzo)
    jaguar xf 3.0 diesel fap 275 cv (consumi ridotti, peso eccessivo ma incollata al terreno) 44.000€

    altrimenti si, a4 random o se puoi a5
    beh visto che aveva precisato che non può prendere mercedes è un consiglio utile
    On iMac 21,5"

  8. #23
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    opel insignia sw
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #24
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    se dovessi sceglierla io guarderei sicuramente la BMW 320xd, versione FUTURA con pacchetto INNOVATION PACKAGE, dove hai già di base abbastanza optional, il motore è da 184cv però se non hai grandi pretese e ti piacciono comodità e stile è sicuramente il top

    Se no prenderei la A4 avant, la versione che ho già postato precedentemente che ha tanti optional e un motore da 240 cv.
    On iMac 21,5"

  10. #25
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    panda 4x4
    ci fai un figurone

  11. #26
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    beh visto che aveva precisato che non può prendere mercedes è un consiglio utile
    ops, bhe la 2° allora, o una a4 random

  12. #27
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    considerando che gli Optional te li paghi tutti, prendi la macchina che ti da un migliore equippaggiamento di serie.
    Ora dipende tutto da quanta strada fai e da cosa comporta la tua presenza sul posto di lavoro, quindi imho se sei
    un dirigente vai pure come ti è stato consigliato sull Audi A4 avant che è un ottima macchina con equipaggiamenti
    abbastanza completi. Se invece sei una specie di rappresentante allora imho buttati sull Opel Insigna dal momento
    che per il budget che hai puoi arrivare tranquillamente al top senza dover spendere per eventuali optional.
    I SuV imho lasciali perdere son macchine troppo particolari per lavorarci imho.

  13. #28
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    uberlol@spendere 50k euro per una opel.
    Per carità eh, molto bella l'insigna ma... 50k euro proprio no

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    non mi pare sia obbkigato a spendere 50k,
    logico che non spendi quella cifra per una Opel
    infatti non pensavo ci fosse il bisogno di sceriverlo.
    tra l alttro mi pare full optionals l Insigna venga max
    sui 40k

  15. #30
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    si ma perchè prendere una opel insigna quando puoi tranquillamente prenderti una serie 3 ben equipaggiata o una A4 molto ben equipaggiata e con un buon motore?

    Se no davvero la nuova Volvo V60 ha praticamente tutto con la versione di serie che ho postato più sopra
    On iMac 21,5"

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.96 Kb. compressed to 99.88 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.11%)]