Dunque ho il seguente problema. La mia libreria musicale su itunes negli anni è diventata veramente sterminata ed è composta per la maggior parte di CD rip di miei vecchi CD. Il problema è che essendo io particolarmente puntiglioso per natura non sopportavo che i brani venissero catalogati con i nomi assurdi dei file, per cui uno ad uno li ho catalogati per album/artista/nome/illustrazione e via dicendo, ma solo su iTunes, di conseguenza i nomi dei file sono rimasti, purtroppo invariati. Ora ecco la mia domanda, c'è un sistema tramite iTunes, o altri programmi, o qualsiasi altro modo, per cui io possa ricatalogare direttamente i nomi dei file, senza doverli riprendere uno ad uno, tramite le informazioni che ho già messo io su iTunes?
Il motivo di tutto questo è che vorrei finalmente riunire in un unico apparecchio lettore mp3 e smartphone, e l'iPhone mi schifa =P
Confido nel vostro aiuto
P.S. vi prego perdonate il fatto che in una sezione di amanti della Mela chiedo aiuto proprio per riuscire a discostarmene definitivamente =P