Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: Huawei IDEOS

  1. #91
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    mi sono piegato ai potenti mezzi della baya e l ho comprato da un venditore wind trasverso.... che xxlle sti furbi che tolgono le sim e rivendono i telefonini pur di prendere 2 soldi

  2. #92
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    allora.. cellulare va alla grande.. ovviamente vorrei smanettarci e non poco..

    che ROM consigliate e che programmi consigliate.. sono inespertissimo di android.. ma mi piace! azzo e' proprio un OS con poche limitazioni e grandissima accessibilita' diretta a risorse di sistema...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #93
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Preso uno ieri, mia sorella ha fracassato il suo. La rom originale è un po' overbloated, con una custom invece sento pochissima differenza nella reattività rispetto all'LG One (che però ha ancora la rom di default e non l'ho occato).

    Mi sembra un rapporto qualità prezzo pazzesco!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  4. #94
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Ricordatevi di versarmi 2.50€ sulla PP di modo che possa bere una birra alla vostra salute come ringraziamento per il consiglio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #95
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    io lo seguo da quando lobofone dava il passadiquatiraloli che lo sconto a 99.... ma non mi va di passare al lato oscuro di lobofone.

    btw, 2 link alle rom custom e pregi difetti?

  6. #96
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    io lo seguo da quando lobofone dava il passadiquatiraloli che lo sconto a 99.... ma non mi va di passare al lato oscuro di lobofone.

    btw, 2 link alle rom custom e pregi difetti?
    Allora, io ho usato dj 0.2 ed il telefono è molto più reattivo, in più fai partizione logica ed aumenti lo spazio per le apps (ho preso sd da 8gb a 13 euro e mi sono fatto 1280 per le apps e il resto per i contenuti)

    E' appena (2 ore) uscita però la 0.3 che ha sostituito la partizione logica con ext4 e dice va come una scheggia, se provo te saprò dire

    in generale i vantaggi sono:
    1) rimuovere apps brandizzate
    2) aumentare lo spazio per le apps
    3) aumentare la reattività delle roms
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  7. #97
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    ricevuto ieri. prime impressioni buono-ottime per il prezzo. appena ho tempo faccio 2 test di navigazione satellitare. col wifi va bene, ottima la funzione di ricerca vocale (sbav, ho le manone e digitare sul tastierino è da ko)

  8. #98
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    cosi per sapere, quanta memoria ti risulta libera usanto appkiller ? io non vado oltre i 79 mega (che per ora sembrano buoni, appena ci metto un sw di navigazione voglio vedere come va)

  9. #99
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    cosi per sapere, quanta memoria ti risulta libera usanto appkiller ? io non vado oltre i 79 mega (che per ora sembrano buoni, appena ci metto un sw di navigazione voglio vedere come va)
    la memoria interna è scarsissima, per questo fan le partizioni con ext e poi la montano assieme a quella per avere un'unica partizione logica più grande. Per la navigazione mi son trovato bene con mobile maps 10 ma ora volevo provare un po' copilot prima di comprarne uno.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  10. #100
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Scusate, visto che è trascorso un po' ormai dall'uscita, come vi state trovando con questo terminale ?
    Siete soddisfatti ? Se sì, che uso ne fate, se no, in cosa è carente ?

    Ty
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #101
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    A distanza di 2 mesi posso dirti che sono PIENAMENTE soddisfatto, il terminale è perfetto ed ha caratteristiche e piccole cose che alla fine lo rendono un ottimo prodotto, must buy per chi vuole un cellulare (più che un cell) da 100€.
    Io di tutte le funzionalità ne sfrutto il 30/40%, ma anche così rimane un must buy. Unica cosa negativa notata fino ad ora è che alcuni giochi proprio non vanno, probabilmente a causa della risoluzione, mbah.


    Domanda: Ho un problema con Navigator, come faccio a scaricare le mappe ? (lo uso solo in gps, senza traffico dati). Quelle volte che l'ho usato si aggancia, però mi mostra la mia posizione su uno spazio vuoto. Ho letto che dovrebbe funzionare anche stand alone, senza connessione dati, ma anche leggendo qua e la non sono riuscito a capire QQ
    Free from Signature

  12. #102
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post


    Domanda: Ho un problema con Navigator, come faccio a scaricare le mappe ? (lo uso solo in gps, senza traffico dati). Quelle volte che l'ho usato si aggancia, però mi mostra la mia posizione su uno spazio vuoto. Ho letto che dovrebbe funzionare anche stand alone, senza connessione dati, ma anche leggendo qua e la non sono riuscito a capire QQ
    Se intendi quello di Google, che e' solitamente preinstallato su android, funziona solo con traffico dati.

  13. #103
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    a 99 lo trovo ancora da qualche parte che voi sappiate ? arrivo sempre tardi pd
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #104
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    la wind lo passava addirittura a 89 euro informati
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  15. #105
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    la wind lo passava addirittura a 89 euro informati
    ora vedo tnks
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.34 Kb. compressed to 92.11 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.19%)]