Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 117 of 117

Thread: Huawei IDEOS

  1. #106
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    wind = out of stock, sul sito nn ce piu. su ebay ce l hanno in diversi... io ne ho presi 2 a 99.... se poi ti servono conigli consigliosi facebook is da uei

  2. #107
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    uso :

    gps con mappe e programma. buono, prende pure dentro il cruscotto della macchina :0
    durata batteria : circa un giorno uso normale (mail-navigazione di brevi tratti di 30 min circa, qualche chiamata ...)
    consiglio fare root almeno per diminuire il clock di default quando è in standby-quando non serve per far durare di piula batteria
    sensibilità schermo, allucinantemente alta, mi trovo bene nonostante le manone e le dita giganti
    reattività buona, se caricate sfondi mobili, scatta tutto però.
    scheda da 1gb ottima per navigatore italia+altro merdaio
    uso software consigliato qui nel 3d apposito che aiuta a tenere il tel in stato decente (appkiller ecc)
    per 99 euro/89 euro imho è un affare,

  3. #108
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    ordinato in un centro wind, settimana prox dovrebbe arrivare, 89€
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  4. #109
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    riuppo il post per dare un informazione di cui forse tutti non sono a conoscenza (e sperando che voi abbiate risolto).
    dunque, circa tre settimane fa il cellulare mi è caduto e si è crepato il vetro in alto dove c'è il sensore a infrarossi per il display. nulla di "grave", nel sens oche il cellulare andava senza problemi e l'unica cosa rotta era proprio il vetro, non il display, purtroppo però le crepe coprivano il suddetto sensore e così una volta fatta una chiamata - portando all'orecchio il cellulare - lo schermo rimaneva nero perchè non era più in grado di riconoscere la fine chiamata (con lo schermo, ma il telefono sotto funzionava).
    beh, colpa mia, non c'è problema, lo porto a un centro vodafone e sento un po'.
    lì mi dicono che il problema non dovrebbe essere grave, con 20-30 euro viene riparato e bona.
    perfetto, solo che avendo bisogno di sostituirlo per un po' mi serve fare il backup della rubrica di quel telefono (TUTTI I MIEI NUMERI PERSONALI).

    ora, la magia di android ve la voglio esporre su più punti, in modo che sia chiaro :
    1) android consente di esportare su microsd la tua rubrica, ma su un formato che può essere letto solo da altri android (es. non da un bb o un altro so).
    2) android NON consente di salvare i contatti dal telefono/microsd alla SIM.
    è proprio una funziona che manca (GG).
    3) per ovviare la punto 2 hanno creato delle applicazioni gratuite scaricabili dal market che assolvano a questa funzione.

    ed ecco la chicca! delle tre applicazioni che ci sono, una non riesce a leggere i contatti, l'altra crea un backup in txt che non so come utilizzare, e infine l'ultima, che dovrebbe essere la più accreditata, dice che la sim è piena e/o bloccata e non può fare un cazzo (ovviamente non è vero).

    ora, facendo due ricerche in rete, pare che vari molto dal terminale, ad esempio il nexus s non ha problemi con nessuna delle 3, l'ideos con tutte, l'xperia con nessuna, e via dicendo.

    il succo della questione è questo : se avete un ideos tutti i vostri contatti sono persi, o meglio, li potete utilizzare solo su altri telefoni android.

    sono parecchio, PARECCHIO, incazzato, perchè non esiste che google faccia stronzate del genere (dall'eliminare una funzione base come copiare i contatti su sim, al salvarli solo in file di sistema android). e soprattutto sono scazzato dal fatto che dopo 2 ore non ho trovato una soluzione che sia una (e la vodafone ne sa meno di me).

  5. #110
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    Esponi il problema su xda se qualcosa esiste sapranno consigliarti altrimenti male che vada tela programmano istant.ma credo che esista

    Sent from my DJDroid Ideos v0.4 using Tapatalk
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  6. #111
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    scusa ma nn usi gmail? perchè con quello a me fa la sincronizzazione in automatico e nn ho nemmeno bisogno di fare il backup perchè è già li bello pronto, tralaltro mi ha unito il db dei contatti con facebook e ho una rubrica che così completa me la sarei solo sognato
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  7. #112
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    Nuovo aggiornamento ufficiale con abilitato il multitouch! (io ho la fusion e quindi sticazzi ma fa piacere che la casa produttrice si muova)
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  8. #113
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    Nuovo aggiornamento ufficiale con abilitato il multitouch! (io ho la fusion e quindi sticazzi ma fa piacere che la casa produttrice si muova)
    dove si prende ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  9. #114
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    in locu!!!!..... no vabbe probabile dal sito huwauwuwwuieieieie

  10. #115
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Qualcuno ha provato a usare IDEOS come Access Point WIFI? Io col Nokia ho sempre usato JoikuSpot e mi trovo molto bene, vorrei prendere l'IDEOS ma avrei bisogno di sapere se si può usare come AP ( magari con un APP anche a pagamento) e se qualcuno c'aveva provato. Thz
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  11. #116
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Qualcuno ha provato a usare IDEOS come Access Point WIFI? Io col Nokia ho sempre usato JoikuSpot e mi trovo molto bene, vorrei prendere l'IDEOS ma avrei bisogno di sapere se si può usare come AP ( magari con un APP anche a pagamento) e se qualcuno c'aveva provato. Thz
    l ideos ce l ha di base il thetering wifi e funge anche bene
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  12. #117
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Come si fa ad attivare il salvaschermo? All'inizio c'era did efault, ma mo quando premo il tasto per spegnerlo si oscura lo schermo ma qualsiasi cosa io tocchi si riaccende...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.71 Kb. compressed to 84.69 Kb. by saving 13.03 Kb. (13.33%)]