non per gufarvela eh, ma il Milan è potenzialmente a 3 punti dalla zona Champions...
non per gufarvela eh, ma il Milan è potenzialmente a 3 punti dalla zona Champions...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sempre meglio il Vate Sarri
Giornalista a #Sarri: “Sono troppo dura se dico che dopo questa sera lo scudetto è compromesso?” “Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c...”.
La classe non è acqua...
Vorrei ricordarvi... quando stava per uscire dalla coppa.. cosa scrissi
il milan in champions sarebbe un miracolo sportivo alla pari del verona di bagnoli..
ha troppe squadre tecnicamente più forti davanti.. ma se succedesse tanto di cappello.
come cazzo hanno fatto a giocare quelli della fiorentina io non lo so....
searching for free time...
Last edited by McLove.; 12th March 2018 at 12:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se anche avesse detto ad un giornalista uomo "sono educato e non ti mando a fare in c**o" sarebbe comunque risultato un coglione.
Non sai reggere la pressione di qualche domanda scomoda? Ti alzi e te ne vai.
Sei l'allenatore della squadra che era prima in classifica fino a ieri che ha fallito diversi obiettivi.. dovresti essere capace di subire due domande scomode.
Sennò vai a fare l'operaio dove a lavoro la pressione massima di controllare è quella della pressa che azioni.
Comunque al milan la pausa forzata causa Astori è stato un toccasana vedendo come sono stanchi. Non hanno una rosa per giocare così tanti match di alto ritmo di fila.
Lazio, (derby), Arsenal sarebbe stato un trittico micidiale fisicamente.
Ha fatto bene sarri a uscire "volontariamente" dalla coppa italia e EL mo gli sfuma anche lo scudetto e la squadra col più fottutamente bel gioco del cazzo del mondo alla fine della stagioe vince na sega
Sentitevi l’audio perché a me sentendola non è parsa più che una battuta. Io al suo posto avrei fatto uguale, non mi ribolle il sangue a dire un vaffanculo in tono ironico. È un vaffanculo colloquiale.
Sul sessismo lasciamo perdere va. Avesse detto “non ti mando a fanculo perché siamo amici” sarebbe stato diverso? La sostanza è quella. Avere riguardo per te in quanto donna è sessismo in una concezione sociale ridicola.
Sulle ultime partite del Napoli invece nulla da dire, calo totale di tutto il sistema.
Lo sfottò ci sta alla grande.
A onor del vero, la giornalista lo ha ripreso e lui si è scusato.
stiamo dando troppa importanza ad una roba che si poteva tranquillamente evitare ma che non è niente di veramente serio
Comunque io leggo questo:
La collega di Canale 21 ha chiesto al mister azzurro se, col pareggio di questa sera, la corsa scudetto fosse compromessa o meno. La risposta di Sarri ha fatto sorridere i più: “Sei donna e sei carina. Perciò non ti mando a fanculo”. La stessa Improta si è fatta una risata, nonostante il mister, che scherzava, si sia scusato poi alla fine della conferenza, insieme a Nicola Lombardo.
Troppe donne col culo girato che appena fai mezza battuta tirano in mezzo il sessismo ed il femminismo.
Si dessero una calmata che di luoghi comuni maschilisti ne è pieno il mondo e mi pare di non aver visto manifestazioni o altre sparate.
Ha fatto una battuta simpatica, che pronunciata in toscano fa anche un bell'effetto. Punto.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
La cosa di cui da sempre in questo forum non ci si vuole rendere conto è proprio che il sessismo si veicola principalmente con atteggiamenti apparentemente innocui come questa battuta.
Battuta sessista, per altro non dovrebbe stupireperché in generale il mondo del calcio è sessista e Sarri in particolarenon brilla per consapevolezza sulle tematiche della discriminazione.
Solo l’ennesimafigurache poteva evitare che non toglie e non agiunge nulla sll’uomo e allo sportivo Sarri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora sono sessista che apro sempre la porta alle donne, cerco di parlare in maniera più educata in presenza di una donna, se posso faccio passare una donna prima di me in ascensore ecc ecc.
Se devo considerare sempre la millantata parità dei sessi non devono romper le palle se non uso queste cortesie verso di loro no?
Invece se non lo fai sei un cafone, se poi ti dico "sei una donna non bestemmio di cuore come vorrei" divento sessista.
A me sto mondo di oggi pare veramente storto e contorto.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**