Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #196
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Il gruppo mi pare deve stare entro un range di 5 livelli per expare bene, oltre i 10 liv non expi un caSSo

  2. #197
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cmq c'è una cosa che un po' mi perplime, cioè expando in un gruppo con vari livelli diversi ho notato che i "livellini" non recuperano granchè sui più alti, ma si livella circa allo stesso ritmo... il che ha aspetti sia positivi ma anche negativi.

    Da un lato niente powerlevel orrendo, dall'altro purtroppo chi avrà poco tempo resterà sempre più indietro rispetto a chi gioca di più...
    Ecco, è esattamente il problema a cui pensavo ieri sera ç__ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #198
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    ma è così anche sugli official? merda urenda proprio
    è per evitare che la gente si pwlvl?
    Spoiler

  4. #199
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    boh io sonjo pacco e niubbo ma il powerlvl con le classi giuste si fa. Per cui basta avere cabby materia e cure e poi potete incare il mondo.
    Daoc
    Spoiler

  5. #200
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    eh il cabby materia ce l'ho, ma è lui da pwlivellare è__è
    Spoiler

  6. #201
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    ma se e ripeto se colto da una insana botta di giovanilsmo decidessi di rifarmi un buco.. (uno solo.. piccolo piccolo.. tanto poi smetto...)

    Cosa tocca fa? cosa tocca istallà? DOAC PORTAL? Che versione del client?
    etc etc etc...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #202
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma è così anche sugli official? merda urenda proprio
    è per evitare che la gente si pwlvl?
    Nono, è solo l'algoritmo dello shard, se ci pensi così incentivi il gruppare con gente del tuo livello (che appunto può non essere di gilda).
    E' però un po' esagerato, secondo me, cioè ieri sera una serata a fare mobboni violissimi e fare tipo solo un livello e mezzo al 10
    Last edited by Tanek; 5th April 2011 at 10:30.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #203
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    ma se e ripeto se colto da una insana botta di giovanilsmo decidessi di rifarmi un buco.. (uno solo.. piccolo piccolo.. tanto poi smetto...)

    Cosa tocca fa? cosa tocca istallà? DOAC PORTAL? Che versione del client?
    etc etc etc...
    - scarica il client dalla mytich qui http://darkageofcamelot.com/download/
    o se hai cd etc scarichi meno dei 4 giga del client completo lo installi e lo patchi e chiaramente non lo lanci

    - scarichi daoc portal http://portal.dolserver.net/?page=downloads&file=client

    lo installi e gli indichi dove hai installato daoc

    - scarichi nella sezione mod di questa pagina la classic patch (4mb)

    La metti nella dir mod di daoc portal (es C:\Program Files\DAoC Portal\mods)
    lanci daoc portal vai su client-> mod manager-> selezioni la pattch classico e la applichi

    - finito di applicare la patch selezioni uthgard su daoc portalmetti un userid ed una pass e ti rolli il pg che vuoi

    lot of fun e cinghios for everyone

    se ho scritto cagate qua c'e' la guida
    http://www.uthgard.net/index.php?opt...t&id=2&lang=en
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #204
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - scarica il client dalla mytich qui http://darkageofcamelot.com/download/
    o se hai cd etc scarichi meno dei 4 giga del client completo lo installi e lo patchi e chiaramente non lo lanci

    - scarichi daoc portal http://portal.dolserver.net/?page=downloads&file=client

    lo installi e gli indichi dove hai installato daoc

    - scarichi nella sezione mod di questa pagina la classic patch (4mb)

    La metti nella dir mod di daoc portal (es C:\Program Files\DAoC Portal\mods)
    lanci daoc portal vai su client-> mod manager-> selezioni la pattch classico e la applichi

    - finito di applicare la patch selezioni uthgard su daoc portalmetti un userid ed una pass e ti rolli il pg che vuoi

    lot of fun e cinghios for everyone

    se ho scritto cagate qua c'e' la guida
    http://www.uthgard.net/index.php?opt...t&id=2&lang=en
    Thx!


    Da qualche aprte dovrei avere un bkup già daoc portal e del gioco istallato... dovrebebr isparmiarmi qualche tempo nel caso...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #205
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.

    Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
    Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp inoltre c'e' il fatto che il piu piccolo ha appunto il cap di exp quindi expa sicuramente di piu a fare tanti mobs che pochi su cui prende il cap e quindi si perde tutta l'exp che va oltre il cap.

    poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un necro su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli due cast e nuovo mob in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi..

    edit: poi oltre che rincoglionito ed arrugginito e passato tempo quindi probabile che dico cagate ma io l'exp me la ricordavo cosi su daoc, cioe facendo mobs viola del piu alto in gruppo non si e' mai expato bene/un cazzo
    Last edited by McLove.; 5th April 2011 at 10:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #206
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.
    Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
    Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp
    poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un nerco su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi
    Perfettamente d'accordo, il più è trovare lo spot giusto, io ad es. nonostante abbia giocato Albion per 2 anni non mi ricordo una sega ahaha

  12. #207
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.
    Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
    Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp inoltre c'e' il fatto che il piu piccolo ha appunto il cap di exp quindi expa sicuramente di piu a fare tanti mobs che pochi su cui prende il cap e quindi si perde tutta l'exp che va oltre il cap.
    poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un necro su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli due cast e nuovo mob in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi..
    poi olrte che rincoglionito ed arrugginito e passato tempo quindi probabile che dico cagate ma io l'exp me la ricordavo cosi su daoc, cioe facendo viola del piu alto in gruppo non si e' mai expato bene.

    esatto, ricordo pure io così: meglio pull di gialli/ara che pull di violoni.

    Per quanto riguarda gli spot magari segnaliamo quelli che (ri)troviamo man mano...così chi è più basso sa già dove andare:

    dal 18 fino al 22 avevo trovato un ottimo spot di giganti appena fuori cs (uscite a sauvage e girate a destra) lo spot è parecchio grande e andando da un lato all'altro si "rinnova" continuamente in più c'è il bonus frontiera (basso ma meglio che nulla)
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #208
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    A me dell'exp frega un casso, ieri sera solo il TS valeva il gioco, ho sentito una tale massa di minchiate concentrate in uno spazio di tempo talmente breve che penso sia record del mondo......mi si è spanato il cazzatometro dopo i primi 5 minuti....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #209
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ci sarebbe anche da ricordarsi deiv ari trucchetti per expare ad esempio i vari bonus etc come il teu e lo smithe hanno bonus su undead, trovare mobs deboli ice se expate con ice etc. ad esempio io ricordo solo che tutti iv ari tipi di legnetti e tronchetti erano molto deboli fire infatti feci il 50 a legnicavi con un setup strano ma che cif aceva expare molto molto di piu che fare i canonici in 8

    pala cler strego wiz fire: strego mezzava uno che in 4 baffano in 2 pala aggrava uno ed il fire nukava a tgt singolo con elevato bonus sui legnetti, secondo add, mana full rinse and repeat.

    cmq credo che piu si sape piu si ricordano gli spot vuoi perche l'exp va a diventare sempre piu lunga ergo si e' passato piu tempo ad esempio i mi ricordo tutti gli spot di lyonesse, dai danaoin ad i gobbi ad i picchieri etc ma di corn etc non ricordo un casso ieri per veniriv a trovare nemmeno mi ricordavo dove fosse la villa dei legio

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    A me dell'exp frega un casso, ieri sera solo il TS valeva il gioco, ho sentito una tale massa di minchiate concentrate in uno spazio di tempo talmente breve che penso sia record del mondo......mi si è spanato il cazzatometro dopo i primi 5 minuti....
    ma si figurati quella e la cosa piu importante interessasse expare veloce penso che 3/4 manco avrebbe scaricato il client, e solo per ricordarmi/ci come casso si faceva in sto giochillo dimmerda e prevenire il fatto che qualcuno che giustamente restando piu sotto si sfrangia i coglioni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #210
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    la scimmia ... la scimmiaaaaaaaaaaaa





    Stsera se tutto va bene Zeccagobba prete inc

    edit mi dicono che c'è un TM .. ok il prete sarà donbairo, zeccagobba sarà Mene casomai...
    Last edited by jamino; 5th April 2011 at 11:30.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.14 Kb. compressed to 112.06 Kb. by saving 16.08 Kb. (12.55%)]