Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: Dominvm

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    notte taci!

    che fine hai fatto dark diceva che per ora hai tanto lavoro, tu niente vaffa fin da subito avevi avuto l'onesta' di dire di non tenerti in conto per via del lavoro e figli, e' una cosa che ho apprezzato io come tutti credo.
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.306

    Default

    Anche basta, entrambi.

    Mclove te come sempre, puoi anche dire cose giuste il problema e' che ti poni sempre da stronzo ma te l'avro detto milioni di volte via pm/forum/cell/DiocaneViaggiatore ma te non impari mai

    Se volete usare il thread per organizzarvi su Uth, Dominvm o City of Heroes poco importa, se dovete discutere fatelo ma non scannatevi per Daoc.

    Ah ps, siete TROPPO vecchi ormai per flammarvi su DaoC e le problematiche relative al gioco di mancanza di gente


    Piantatela, grazie.
    Last edited by Nazgul Tirith; 8th July 2011 at 18:16.
    "not even death can save you from me..."


  3. #18
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    SI ecco... pra arriva anche Naz a fare il bullo, potete chiudere davvero :P



    Mc, io onestamente non ho voglia di loggare Domcomesichiama, m'ero preso il mio tempo ma l'impegno di Uth lo stavo portando avanti ed ormai mi rimaneva solo da finire il template e spellare, solo che con tutti i casini ed il meltdown mentre ero in ferie m'e' un po' passata la voglia ed in questi giorni guardo come mi prende, che se devo loggare che siamo in 4 gatti contati e devo puggare posso anche masturbarmi e mi diverto di piu', questo server lo scarto a priori perche' non e' di mio interesse, vedro' come si rimane sul classic, ma buon divertimento.


    Per il resto, so che ti ci pulirai il culo, ma appoggio in tutto e per tutto quanto hai espresso.

  4. #19
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Tra l'altro si tratta di dominIvm, non dominvm.

    Gli scleri di Mc sono quanto di più utile per ravvivare una tediosa giornata d'ufficio.


    Per andare IT ho parecchi pg su Hib, dove di tanto in tanto loggo seralmente per qualche ora di RvR, ma visto il deserto cosmico (dal reame più popolato è diventato quello più vuoto) ho quasi pronto un quartetto di 50 anche su mid (che ribadisco essere reame orribile...).

    Credo di poter essere autosufficiente in tutto e per tutto per quanto riguarda l'equip (devo solo verificare la farmabilità di minidraghi e aerus con SM+doppio bot).

    Quando avrò finito i pg se e quando ci siete non vi dispiace tirarmi dentro le rare volte che loggo benissimo, diversamente nessun problema, tornerò tra i 4 gatti di hib a far pr con le gambe come ieri sera, girando in 4 senza bardo a speed ridicola e senza cc.

    L'unico problema riguarda TS dopo l'ora di messa a letto dei bambini (per parlare, l'ascolto è sempre garantito).

    Tutto ciò non vale ovviamente dal 26 Luglio a Ferragosto, periodo di sacrosante e meritate ferie al mare.

    Saluti e baci.

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    SI ecco... pra arriva anche Naz a fare il bullo, potete chiudere davvero :P



    Mc, io onestamente non ho voglia di loggare Domcomesichiama, m'ero preso il mio tempo ma l'impegno di Uth lo stavo portando avanti ed ormai mi rimaneva solo da finire il template e spellare, solo che con tutti i casini ed il meltdown mentre ero in ferie m'e' un po' passata la voglia ed in questi giorni guardo come mi prende, che se devo loggare che siamo in 4 gatti contati e devo puggare posso anche masturbarmi e mi diverto di piu', questo server lo scarto a priori perche' non e' di mio interesse, vedro' come si rimane sul classic, ma buon divertimento.


    Per il resto, so che ti ci pulirai il culo, ma appoggio in tutto e per tutto quanto hai espresso.

    guarda per quanto mi riguarda dominIvm e' secondario ad uth, siamo rimasti pochi ergo loggare e fare gruppo con chi c'e' non e' possibile sempre per questo ci si organizza sul forum esattamente per lo stesso motivo che dici tu trovarci 4 gatti e puggare e venire zergati dai middi 10L0 in 3 fg fa merda a tutti.
    non avere preconcetti su sto server senza lasciare perdere il tuo pg da spellare visto che di fatto questa e' un aggiunzione: come dici tu le sere in cui si e' 4 gatti magari qualcuno vuole giocare ugualmente e su dominIvm e' possibile anche in small men ( e fai tutto in 1/1000 di quanto si fa su uth)
    l'exp e cappare il pg e talmente veloce che se ne vanno due sere, fidati. (pensa kad il godot della gilda su uth ieri ha fatto dall 1 al 40 in 2 ore e manco in gruppo con altri, i drop al 50 sono cosa di essere loggati in 4 per una mezzoretta.)
    livello 1-40 sono si e no 2 ore (molto meno se ci si organizza con uno spirit a fare mob aoe) tu che ti sei fatto in notturno col cleric mob a mazzetta (e ci facevamo compagnia quando expavo il cleric di mire) sono nulla e considerando che si puo dual loggare e poi possibilissimo anche semplicemente dare una mano anche a chi non c'e', non e' che ci sto nulla io come altri a dual boxare il pg di chi non c'e' per fargli fare exp o sapere i drop che servono nel tp e meterli da parte sono tutti fattibilissimi in pochi, chiaramente se appunto e' una persona che ti trovi per giocare e non ti molla nella merda, questo gradirei che sia chiaro per tutti.
    (se vuoi una support class dualboxi con un meleer giochi il meleer ed expi a scrocco il support pensa che io ho cinquantato il war come shieldbot dello skald i buff erano all ingresso del dungeon mob gialli del 50 che si bishottano 1 livello a mob un altro ogni 2 mob fino al 35.)

    non dire buon divertimento come se su uth fosse finto, tirate sempre troppo presto le somme, uth al momento e' in stallo anche per l'estate tutti usciamo di piu' si fatica a giocarci ma quando si e' 8 si gioca la (eh almeno per me e' cosi e sinceramente penso che sia cosi per tutti gli altri.) lo ripeto e' un alternativa ieri non c'erano 8 persone per fare rvr su uth come da post, io sono tornato da un concerto a mezzanotte e mezza /l'una e c'erano dark e riot loggati di la si e' cmq giocato, un alternativa appunto, cosa credi che avremmo potuto fare in 3 all una di notte su uth? rolarci un ulteriore pg su cui sputare sangue? ho gia dato 2 volte e mezza piu add

    @ incoma io non sclero dico le cose come stanno sono la persona piu disponibile del mondo a dare una mano (e chi gioca da tempo con me lo sa) ma ho sempre pensato che una mano lava l'altra e tutte e due lavano il culo, do ut des, non esistono schiavi e padroni ed il tempo di nessuno e' piu importante di quello dell altro. ci siamo fatti il culo il triplo per chi ha mollato (io ho rerrolato un merce dark pure nel secondo turno di reroll, nel primo arthu si e' fatto un cleric cosi come in parte mire, liuk non conta ha un party da solo, Oro sta rerrolando un reaver per avere danno melee kad visto che lo strego non andava bene sta facendo un reaver e tutto questo solo perche la gente ha mollato eh fossimo i 2 fg preventivati ora anche loz erg middo di uth ci farebbe meno paura) tutto senza degnarsi di comprendere che si dipendeva anche da loro e di almeno scrivere due righe che la gente non esiste solo quando logghi e vuoi fare exp o drop o ti serve chi ti logghino quel pg per farti qualcosa, non e' uno sclero e' una constatazione di quanto successo e delle esperienza nond ella barra se ne deve fare tesoro, col cazzo che ci ricado la seconda volta per quanto cappare un pg su sto shard ci vogliono poche ore.
    se si ripresentano tali individui ora dopo tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando, io lo ripeto, posso solo dirgli un fatti il 50 su uth poi ti gildiamo, o un vaccagare appunto.

    per aerus servono meleer con i caster fai poco, meleer che cmq non fanno un cazzo di danno e fanno tutto di add damage tipo 5 danni di stile e 60 di Add (l'aggro e un po ballerino per questo servono due healer ma con 2/3 meleer e 2 healer si fanno tutti a meno che piu sotto non diventano decisamente pii rognosi ma non credo proprio non e' nella filosofia del server per quanto ho capito.
    se vedi un droide loggato tellalo, droide in quanto il nome della gildina dovrebbe essere Droids
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per aerus servono meleer con i caster fai poco, meleer che cmq non fanno un cazzo di danno e fanno tutto di add damage tipo 5 danni di stile e 60 di Add (l'aggro e un po ballerino per questo servono due healer ma con 2/3 meleer e 2 healer si fanno tutti a meno che piu sotto non diventano decisamente pii rognosi ma non credo proprio non e' nella filosofia del server per quanto ho capito.
    I mob di Aerus li ho fatti su hib con inca pet/focus + bot + menta mana per hot5 e pom5, se il pet dell'SM è tosto quanto quello dell'inca non penso di avere problemi, l'unico problema è che HOT mi pare curi più della frigg (è un impressione non verificata al 44 a malmo) ed il dubbio è generare troppa aggro con eventuali cure da aggiungere da parte dello shaman.

    PS: sono un coglione.... chi mi vieta di farmarli su hib e poi di passarmeli ad aerus sui pg di mid?
    Last edited by Incoma; 8th July 2011 at 18:01.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    I mob di Aerus li ho fatti su hib con inca pet/focus + bot + menta mana per hot5 e pom5, se il pet dell'SM è tosto quanto quello dell'inca non penso di avere problemi, l'unico problema è che HOT mi pare curi più della frigg (è un impressione non verificata al 44 a malmo) ed il dubbio è generare troppa aggro con eventuali cure da aggiungere da parte dello shaman.
    ne capisco poco di focus e danno ritornato so solo che uno spirit 50 gli faceva un casso di danno e cosi un rune, cmq se hai il menta su hib aerus e zona coperativa e prendi la heal over time che piu ti confinfera

    visto il tuo edit

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    PS: sono un coglione.... chi mi vieta di farmarli su hib e poi di passarmeli ad aerus sui pg di mid?
    e' un altra soluzione ma io come ti liccio il corpetto chain che mi serve sullo skald :P
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Nono, non prenderlo per quello che non e', nessuna nota polemica ne altro, il buon divertimento e' sincero ed onesto, questo server non mi interessa e non giochero' per questo, ma mi auguro che voi invece vi divertiate.

    Il resto l'ho aggiunto per il semplice motivo che e' una settimana che son tornato ed ho loggato poco o niente, quindi mentre c'ero ho aggiunto due righe di spiegazione.

    Se proprio dovessi essere polemico, te sei quasi l'ultimo a cui dovrei rompere il cazzo

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    na non pensavo che fossi polemico ti conosco e so che sei come me i vaffa sinceri sono meglio dei baciuzzi con ipocrisia, ma ti esortavo a non trascurare la possibilità di investire 2 ore nel provarlo ne nel NON considerare il discorso uth chiuso almeno per me non e' cosi credo per nessun altro.
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    @Faz Conosco in RL diversi componenti della vostra gilda, e sinceramente se li becco per strada li FLAMMO DI PERSONA, adirittura aspettarmi al gate in 6 appsotati -.-. Appena 5 nerd loggano di gilda vi contatto subito ù, mi devo rifare dei 5 rel di ieri sera al livello 47 in pug minchia.

    @Mc


    @Jamino
    Cioè quindi sei su Alb ora? Sarai il mio target per tutti i livelli che ti ho fatto fare peeeeehhhhhhh

    @ALL
    Dominivm è un server scaxxo, dove fai tutto anche con soli 30 minuti di gioco al giorno, all'elenco delle cose dette da Mc aggiungo che:

    -Si può gruppare in Aerus con i eprsonaggi degli altri reami e giocare insieme, unico problema drop random.
    -Quando si va ad Aerus è quasi impossibile che il Powwatore di turno anche non di gilda che è li non vi gruppi
    -Considerate che un berserk livello 38 si farma da solo i goblin ad agramon livello 50

    Sarò il terrore di DOMINIVM

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  11. #26
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne capisco poco di focus e danno ritornato so solo che uno spirit 50 gli faceva un casso di danno e cosi un rune, cmq se hai il menta su hib aerus e zona coperativa e prendi la heal over time che piu ti confinfera

    visto il tuo edit



    e' un altra soluzione ma io come ti liccio il corpetto chain che mi serve sullo skald :P

    Se mi dici chi lo droppa mi organizzo e lo farmo.

  12. #27
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se mi dici chi lo droppa mi organizzo e lo farmo.
    Porca troia ho appena pensato che sono un doppio coglione... potevo powwarmi con l'inca ad Aerus ed invece son partito dal nulla su mid... che pistola!

  13. #28
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    @Faz Conosco in RL diversi componenti della vostra gilda, e sinceramente se li becco per strada li FLAMMO DI PERSONA, adirittura aspettarmi al gate in 6 appsotati -.-. Appena 5 nerd loggano di gilda vi contatto subito ù, mi devo rifare dei 5 rel di ieri sera al livello 47 in pug minchia.

    @Mc


    @Jamino
    Cioè quindi sei su Alb ora? Sarai il mio target per tutti i livelli che ti ho fatto fare peeeeehhhhhhh

    @ALL
    Dominivm è un server scaxxo, dove fai tutto anche con soli 30 minuti di gioco al giorno, all'elenco delle cose dette da Mc aggiungo che:

    -Si può gruppare in Aerus con i eprsonaggi degli altri reami e giocare insieme, unico problema drop random.
    -Quando si va ad Aerus è quasi impossibile che il Powwatore di turno anche non di gilda che è li non vi gruppi
    -Considerate che un berserk livello 38 si farma da solo i goblin ad agramon livello 50

    Sarò il terrore di DOMINIVM

    Su che reame sei?

  14. #29
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    "DroidS" ...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #30
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    @Faz Conosco in RL diversi componenti della vostra gilda, e sinceramente se li becco per strada li FLAMMO DI PERSONA, adirittura aspettarmi al gate in 6 appsotati -.-. Appena 5 nerd loggano di gilda vi contatto subito ù, mi devo rifare dei 5 rel di ieri sera al livello 47 in pug minchia.

    @Mc


    @Jamino
    Cioè quindi sei su Alb ora? Sarai il mio target per tutti i livelli che ti ho fatto fare peeeeehhhhhhh

    @ALL
    Dominivm è un server scaxxo, dove fai tutto anche con soli 30 minuti di gioco al giorno, all'elenco delle cose dette da Mc aggiungo che:

    -Si può gruppare in Aerus con i eprsonaggi degli altri reami e giocare insieme, unico problema drop random.
    -Quando si va ad Aerus è quasi impossibile che il Powwatore di turno anche non di gilda che è li non vi gruppi
    -Considerate che un berserk livello 38 si farma da solo i goblin ad agramon livello 50

    Sarò il terrore di DOMINIVM
    lo fatto per te... non volevi carne fresca da killare??? ghghg btw poi ripasso le varie cose droppate che servono agli altri!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.89 Kb. compressed to 99.12 Kb. by saving 15.77 Kb. (13.73%)]