Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: Dominvm

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Dominvm

    se ne e' parlato straparlato etc faccio un post cosi spiego 2 cose a tutti quelli che hanno il culo pesante di provare o leggere ed alcune considerazioni.

    innanzitutto la considero un alternativa ad Uth almeno ancora per il momento quindi e' qualcosa di secondaria ad uth poi chissa'.
    nel server l'exp e' x5 ed il fatto che si possa anche poware rende l'1-50 una cosa da poche ore, il fatto che si puo' powware non significa la leech fest tutto si fa anche in solo in una decina di ore e powware gente che sparisce, no grazie preferisco pettinarmi i coglioni.

    si puo dual loggare quindi si puo anche boostare un secondo pg/bot

    ogni dungeon ed in rvr c'e' un pg che vi fullbuffa (rossi in dungeon gialli in rvr ecco eprche servono anche i bot)

    il gear si fa in poco tra scaglie del drago che si farmano a malmo, ad agramon(una ogni mob) e ad aerus (una ogni mob) per avere gli item del drago 100 scaglie ad item. (20 scaglie servono anche per gli eventuali respec skill e/o ra. oltre ad i 2 e 2 che si hanno di partenza).

    i soldi non sono un problema se ne tirano su un botto.

    poi c'e' l'epica che si fa in solo ed il set dragonslayer che si fa in 2/3 pg molti di questi item dell epica vanno spesso nei tp finali.

    i drop di tusca si possono fare e si farma in pochi ma sono piu o meno drop merdine la dipende dalla classe.

    i drop di darkspire sono ad aerus mob stupidi che si farmano in 4 pg giocanti possibilmente con due healer (repop 3/5 min circa)

    inoltre molti mob di labirynth sono ad agramon si fanno in 2/3 pg dipende dalle classi anche senza cure (repop 10 min circa).

    per i pezzi spellcraft si comprano dal vendor a 400 gold l'uno hanno bonus toa aggiuntivi e per lo spell alex ha uno speller legendario. lo spellcraft e' quello dei live la qualita delle gemme non conta i pezzi 99% si possono spellare con un imbue di 37,5 quindi come se fossero 100% compri i materiali non esistono tentativi fai le 4 gemme e spelli una cosa da 10 minuti e molto molto piu economica.

    altri pezzi gear si fanno con i bounty point quindi in rvr. armi a 1000 gioielli ed item a 1560 bp (si fanno molti piu bounty point di quanto siete abituali su uth)

    esiste poi anche un npc a cui ridai i pezzi dei bounty point e te li rende se devi cambiare item magari a seguito di respec etc.

    questo fa si che cappare un pg o quantomeno fare un 50 e cappare spellando con un primo gear e' una cosa da nulla, due sere al massimo.

    per i TP non rompetemi i coglioni cercate su google la vs classe e tp classic li trovate gia confezionati vedete quali sono a voi accessibili o chiedete dove si prendono alcuni drop e se sono possibili. vi aiuto a farmarli a dirvi cosa e accessibile o meno ma i TP ve li fate VOI io NON ho voglia di fare tp a tutti come e' successo su uth.

    veniamo all rvr visto che la considero un alternativa il gioco e' per lo piu small men/fg. spesso c'e' gente si puo dire che e' quasi come thid di uth la differenza e che c'e' gente alb ed hib spesso.

    mid non c'e' un cane e quelli che ci sono sono veramente merdine meglio andare in solo che puggare roba come warrior che menano menestrelli e poi ti sbroccano in chat che erano sul chierico e nessuno gli faceva assist (alla faccia del cazzo asd) etc. giocando di gruppo ed in ts puo essere carino. i nemici ci sono a volte anche fg e cmq piu gente porta sempre piu gente.

    il gioco e' aggiornato alla patch 1.95 quindi tutte nuove features e con i bonus toa e chiaramente molto piu veloce/molte piu cose da fare rispetto ad uth siete avvisati serve piu manico.


    considerazione: tra estate e numeri ridotti e' un ottima alternativa tutto si fa in nulla (due giorni di uth e li hai tutto cappato e sei pronto, forse qualche giorno in piu per i champion level che si expano in rvr con nemici o mob in fronte ma sono spesso robe da poco) e se ne puo approfittare nelle sere notti di moria o se l'rvr su uth fa merda.

    Chiaramente se avete ancora da fare e cappare su uth e' da coglioni farsi un pg la (vi ricordo che vi stiamo aspettando da tempo) inoltre per quanto mi riguarda se vogliamo fare un gruppo o pseudo gruppo la servono come sempre le basi di daoc cioe pg 50 e cappati (se non il tp definitivo che si fa con i bp almeno uno che cappa tutto e qualche bonus toa per andare in rvr in alternativa siete zavorra) e setup ed ra necessarie al gruppo quindi concordate con gli altri con cui giocate.

    ultima nota polemica tutti coloro che senza dir nulla sono spariti, non sono graditi, un vaffanculo da parte mia, ora se vi ripresentate dato che si può giocare in un server più easy e meno time consuming non ve lo leva nessuno quindi non tellate per chiedere gilda semmai tellate me per prendervi il vs dovuto "va a cagare merda". do ut des. siamo tutti rank 0 se vi gilda qualcun altro vi sgildo io appena loggo

    senza levare tempo ad uth vorrei tirare su un party "alternativo" un qualcosa che NON deve esistere se si e' 8 su UTH questa e' la premessa.
    E visto come e' veloce, e' cosa da pochi giorni e una cosa che possiamo fare molto velocemente, gia ci siamo io riot e alex oggi dark stava mettendo apposto l'healer come pg quasi completi con un primo tp . quello finale lo si fara tutti con i bounty point(ma con qualche scaglia qualche drop di agra/aerus e qualche pezos pellato si fanno ottime cose)
    Molti altri che hanno pg 50 (alcuni piu di uno) finche non mettono apposto il gear li considero wowari: il pg si finisce col gear, appena avranno il gear un abbozzo di tp e spellato quei 2/3 pezzi che gli servono li considero "finiti" ed abili all rvr o facciamo lo stesso errore di uth a girare con pg non 50 e non spellati/cappati e poi ci chiediamo come mai qualcuno venga shottato ed esploda in mille coriandoli di merda.


    ahh poi lo chiudono? amen su giochi di merda single comprati 50 euro che ti durano 8 ore che fate vi tagliate i coglioni?

    pareri considerazioni etc.
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ultima nota polemica tutti coloro che senza dir nulla sono spariti, non sono graditi un vaffanculo da parte mia, ora se vi ripresentate dato che si puo giocare in un server piu easy non ve lo leva nessuno quindi non tellate per chiedere gilda semmai tellate me per prendervi il vs dovuto "va a cagare merda".
    Guarda, sinceramente data la "nota polemica", d'istinto volevo simpaticamente chiuderti il thread ed invitarti a riprovare, che magari sarai più fortunato...
    Lascio aperto e se cominciano a volare insulti (visto che ci sono nell'OP non vedo perchè qualcuno non vorrebbe risponderti a tono) allora chiudo.

    Pareri e considerazioni ne scriverò, anche nell'altro thread non ho risposto nonostante l'abbia tenuto d'occhio e seguito con interesse (per cui voglio dire la mia, anche se parzialmente "da esterno").

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Guarda, sinceramente data la "nota polemica", d'istinto volevo simpaticamente chiuderti il thread ed invitarti a riprovare, che magari sarai più fortunato...
    Lascio aperto e se cominciano a volare insulti (visto che ci sono nell'OP non vedo perchè qualcuno non vorrebbe risponderti a tono) allora chiudo.

    Pareri e considerazioni ne scriverò, anche nell'altro thread non ho risposto nonostante l'abbia tenuto d'occhio e seguito con interesse (per cui voglio dire la mia, anche se parzialmente "da esterno").
    prego?
    tu mi chiudi cosa? e perche'? perche do pane pane vino al vino la gente e' sparita e prevedo che molti ritorneranno in pmpa magna io di gente che ci ha mollato senza nemmeno fare un post in cui lodiceva e mo ritorna, non so che farmene non ho motivo di giocarci insieme con gente che si e' dimostrata inaffidabile, sono libero di scriverlo o arriva il supermod a bacchettarmi? inoltre sei(eri direi) moderatore della board di questa gilda finche giocavi non logghi su uth da piu di un mese forse di piu, impegni tuoi sacrosanti chiaramente,ma ora secondo quale motivo parli di chiudere etc. Non tis embra di pisciare fuori dal vasetto o abusare di una posizione che sinceramente non hai piu motivo di avere?
    Su una cosa su un gruppo di persone che continua a giocare e di cui tu sei semplicemente un entita che non esiste piu'? vuoi essere parte di noi? mola il ruolo di supermod e fatti un livello sullo zerk, no?

    hai un pg 40 da 4 mesi e non logghi da un mese forse piu' sei l'ultimo che ha voce in capitolo, renditene conto eh o magari ti brucia qualcosa?

    non logghi da talmente tanto che non sai nemmeno che anche su uth ormai non gildiamo piu i wayners generici ma solo gente che garantisce una certa presenza (daoc funziona cosi eh). la gente s'e' fatta il culo doppio anche con successivi reroll per tutti coloro che hanno mollato perdoni se su UN mio progetto, chiaramente insieme ad altri, decido IO chi voglio e chi no?
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 15:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.803

    Default

    ma restate fissi su questo oppure fate sotto e sopra con uth? Se ricominciate su questo un pensierino lo faccio
    Su Uth ero troppo indietro rispetto a voi e nn reggevo ad expare in solo QQ
    Spoiler

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    c'e'scritto holy la priorita e' uth per quanto mi riguarda questo non vuol dire che le volte che non si e' 8 e/o senza classi buone non si giochi su dom
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prego?
    tu mi chiudi cosa? e perche'? perche do pane pane vino al vino la gente e' sparita e prevedo che molti ritorneranno in pmpa magna io di gente che ci ha mollato non so che farmene sono libero di scriverlo o arriva il supermod a bacchettarmi? inoltre sei(eri direi) moderatore della board di questa gilda finche giocavi non logghi su uth da piu di un mese forse di piu, impegni tuoi sacrosanti chiaramente,ma ora secondo quale motivo parli di chiudere etc. su una cosa su un gruppo di persone che continua a giocare e di cui tu sei semplicemente un entita che non esiste piu'? vuoi essere parte di noi? mola il ruolo di supermod e fatti un livello sullo zerk, no?

    hai un pg 40 da 4 mesi e non logghi da un mese forse piu' sei l'ultimo che ha voce in capitolo, renditene conto eh o magari ti brucia qualcosa?

    non logghi da talmente tanto che non sai nemmeno che anche su uth ormai non gildiamo piu i wayners generici ma solo gente che garantisce una certa presenza (daoc funziona cosi eh). la gente s'e' fatta il culo doppio anche con successivi reroll per tutti coloro che hanno mollato perdoni se su UN mio progetto, chiaramente insieme ad altri, decido IO chi voglio e chi no?
    Perchè io devo moderare questa sezione e tu NON puoi scrivere QUEL CAZZO CHE TI PARE con i tuoi TONI DEL CAZZO.
    Punto.

    Edit:
    Il livello sullo zerk forse lo farò, pensavo proprio a questo server (come avevo scritto in un reply in un altro thread) perchè prende meno tempo ed io di tempo non ne ho.
    Non me ne frega nulla di non avere voce in capitolo sulle vostre decisioni, o meglio so che non ne ho perchè so di non aver tempo ed io non mi permetto di fare considerazioni e/o peggio influenzare decisioni se non sono 100% coinvolto, ho scritto "DA ESTERNO" non per nulla, se rileggi il mio reply lo vedi è specificato bene.
    Last edited by Tanek; 8th July 2011 at 15:50.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ultima nota polemica tutti coloro che senza dir nulla sono spariti, non sono graditi, un vaffanculo da parte mia, ora se vi ripresentate dato che si può giocare in un server più easy e meno time consuming non ve lo leva nessuno quindi non tellate per chiedere gilda semmai tellate me per prendervi il vs dovuto "va a cagare merda". do ut des. siamo tutti rank 0 se vi gilda qualcun altro vi sgildo io appena loggo
    qua mi sento un poco chiamato in causa, nell'ultima settimana ho loggato pocherrimo su dominum e zero su uth , giusto per qualche girello in rvr con lo skald quando capitava... non sono quasi mai in casa e se ci sono sto studiando Ma non essendo praticamente mai stato presente la sera per l'rvr , non mi sono mai sentito così necessario da dover fare thread riguardo la mia sparizione (che cmq speravo di loggare un po' di piu' ma ... è estate )

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Perchè io devo moderare questa sezione e tu NON puoi scrivere QUEL CAZZO CHE TI PARE con i tuoi TONI DEL CAZZO.
    Punto.
    tu sei mod non di daoc sei mod di questa gilda ma mi pare palese che in questa gilda hai ben poco ormai, quindi magari che sia venuto il momento di mollare il ruolo di mod di questa board di questa gilda/gruppo di persone gilda?
    fosse stato naz o shalle che sono mod della sezione di daoc o di tutto il forum a fare un discorso del genere l'avrei capito tu che sei/ti senti parte in causa sinceramente pisci fuori dal vasetto.
    ti ha bruciato che ho scritto che di chi c'ha molato su uth (cazzi suoi ma almeno un post anche a porci si fa) su dominvm non so che farmene?
    e' cosi voglio giocare con gente che gioca non che appena le cose diventano piu difficili sparisce e quindi la presenza di queste persone nel nuovo discorso di domivm non e' gradita.

    Quote Originally Posted by Tanek View Post

    Edit:
    Il livello sullo zerk forse lo farò, pensavo proprio a questo server (come avevo scritto in un reply in un altro thread) perchè prende meno tempo ed io di tempo non ne ho.
    Non me ne frega nulla di non avere voce in capitolo sulle vostre decisioni, o meglio so che non ne ho perchè so di non aver tempo ed io non mi permetto di fare considerazioni e/o peggio influenzare decisioni se non sono 100% coinvolto, ho scritto "DA ESTERNO" non per nulla, se rileggi il mio reply lo vedi è specificato bene.
    ed io ti ripeto papale papale su uth non logghi da tempo cosa ti porterebbe su domivm a loggare con piu frequenza? se mi dici che su dominvm loggherai piu spesso ma te ne prendi un impegno con le altre persone con cui giochi nulla questio amici come prima, se hai altri mlllemila giochi a cui giocare (tanek leggiamo tutti tutte le sezioni per ora stai giocando a torchlight no? non che me ne fotta sei chiaramente libero di giocare spendere il tuo tempo come vuoi ma non hai tempo PER daoc per altri giochi evidentemente si.) e la tua presenza e il dado da 4 bimestrale perdoni che non sei una persona con cui si puo giocare a daoc o da tenerti in conto?
    per me non lo sei tue scelte ti piace piu steam e le offerte ed io su dominvm voglio proprio evitare che si considerino piu persone di quelle che poi alla fine ti giocano (problema che abbiamo avuto su uth) e ci troviamo mille volte a riniziare da capo perche forse non te ne sei reso conto ma perche gente come te ha mollato poi NOI su UTH che siamo rimasti a giocare abbiamo dovuto rerrollare merce e cleric semplicemente per giocare cosi come altre classi proprio per tutti quelli che prendendo un "impegno" con altre persone poi sono sparite, daoc non so se te lo ricordi non e' un fps che entri in un server free e fai 2 frag.

    edit: tutte le sere che io ho perso per fare cose utili alla gente che e' sparita me le ridai tu? tipo i vari tajendi loggando pg di altri le sere a dropparvi il gear a dart etc, ecco io voglio evitare seppur con limiti ridotti su dominvm questo, per una persona che gioca gli vado anche in solo a farmare il gear se invece deve essere che IO devo perdere i mio tempo scusa non ne ho da perdere.

    amici simpatici stesso forum ma stesso gioco no, mai piu.
    quindi patti chiari ed amicizia lunga.
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Se posso inserirmi....tutti i snobbati da mc popolassero hib!!!!!!!

  10. #10
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    SU Domiinum ho un conflitto di interessi, ci sono i dorids con cui ho un pg e con cui gioco su uth e ci sono su alb diverse persone con cui ho giocato per anni sull'offical.

    Essendo un server secondario (ossia alternativo a uth che è quello principale) e contando che mi pare leggittimo fare la conta e organizzarsi a monte a questo punto ufficializzo che giocherò su alb (sempre inteso quando non serve mene su uthgard) come eventuale oggetto del vostro farm
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.882

    Default

    Infatti perchè dovresti chiuderlo Tanakka?

    Ha pienamente ragione MC (domani viene l'apocalisse), la gente doveva parlar chiaro fin dall'inizio, consapevoli del tempo che potevano dedicarci sapendo che DAOC se chainrell diventa un gioco sbrocco.

    Cmq...non voglio far polemica e visto il mio tempo la mia idea e/o considerazioni contano un cazzo.


    Io su Dominum ci sono ma come per Uth non pretendo, non chiedo e non voglio. Se e quando finisco...se serve e si vuole ci sono, altrimenti mi son divertito a far PVE invece che giocare ad un browser game di turno.

    Su Uth loggo raramente e quando ci sono 99 volte su 100 tempo 30min sloggo...combinando un cazzo...ma come semrpe detto anche li non voglio non pretendo

    Ciao.

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Se posso inserirmi....tutti i snobbati da mc popolassero hib!!!!!!!
    ahahahaha inizi a farmi simpatia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tu sei mod non di daoc sei mod di questa gilda ma mi pare palese che in questa gilda hai ben poco ormai, quindi magari che sia venuto il momento di mollare il ruolo di mod di questa board di questa gilda/gruppo di persone gilda?
    fosse stato naz o shalle che sono mod della sezione di daoc o di tutto il forum a fare un discorso del genere l'avrei capito tu che sei/ti senti parte in causa sinceramente pisci fuori dal vasetto.
    ti ha bruciato che ho scritto che di chi c'ha molato su dominvm non so che farmene?
    e' cosi voglio giocare con gente che gioca non che appena le cose diventano piu difficili sparisce e quindi la presenza di queste persone nel nuovo discorso di domivm non e' gradita.
    Guarda che non ci sono "preferenze" sulla moderazione, in questa sezione siamo in mod in due (escludendo i "super" mod), io perchè mi ero proposto per aiutare con sticky etc e Scialì perchè è giustamente mod di tutta la sezione.
    Fosse anche solo rimasto un gruppo di tre persone a giocare io ti modero perchè, ripeto, NON puoi usare questi toni, e ciò è indipendente dal fatto che io e te siamo in gilda assieme o no, e se continui è un cartellino. Se vuoi lamentarti del mio operato fai report, manda pm, fai quello che ti pare.

    Non mi brucia niente, il tuo ego ti acceca, non vedi che non mi sono pronunciato nemmeno sull'altro thread proprio perchè non so come sono le cose in game in questi giorni?
    Non dico che su questo shard potrei loggare di più, dico solo che siccome ci vuol meno ad essere 50 ed operativi, magari potrei skippare più agilmente la parte di exp/equip ed essere operativo in rvr. Tutto qui.
    Visto che rinfacci le cose (certo, sono libero di farlo, l'hai specificato, intanto le hai rinfacciate), apri la mia firma in spoiler, c'è la steamsig, vedrai che a Torchlight c'ho giocato la sera che l'ho comprato.
    Quindi, senza voler usare i tuoi toni anche se te li meriteresti, ti confermo che UNA sera ho avuto tempo ed ho preferito giocare a Torchlight invece che a Daoc.

    Per Shub: perchè è una nota polemica flammosa e gratuita che si poteva benissimo risparmiare. Sono d'accordo sul tuo concetto in generale ed infatti non mi sono permesso di dire/chiedere/influenzare nulla.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Guarda che non ci sono "preferenze" sulla moderazione, in questa sezione siamo in mod in due (escludendo i "super" mod), io perchè mi ero proposto per aiutare con sticky etc e Scialì perchè è giustamente mod di tutta la sezione.
    Fosse anche solo rimasto un gruppo di tre persone a giocare io ti modero perchè, ripeto, NON puoi usare questi toni, e ciò è indipendente dal fatto che io e te siamo in gilda assieme o no, e se continui è un cartellino. Se vuoi lamentarti del mio operato fai report, manda pm, fai quello che ti pare.

    Non mi brucia niente, il tuo ego ti acceca, non vedi che non mi sono pronunciato nemmeno sull'altro thread proprio perchè non so come sono le cose in game in questi giorni?
    Non dico che su questo shard potrei loggare di più, dico solo che siccome ci vuol meno ad essere 50 ed operativi, magari potrei skippare più agilmente la parte di exp/equip ed essere operativo in rvr. Tutto qui.
    Visto che rinfacci le cose (certo, sono libero di farlo, l'hai specificato, intanto le hai rinfacciate), apri la mia firma in spoiler, c'è la steamsig, vedrai che a Torchlight c'ho giocato la sera che l'ho comprato.
    Quindi, senza voler usare i tuoi toni anche se te li meriteresti, una sera ho avuto tempo ed ho preferito giocare a Torchlight invece che a Daoc.

    Per Shub: perchè è una nota polemica flammosa e gratuita che si poteva benissimo risparmiare. Sono d'accordo sul concetto in generale ed infatti non mi sono permesso di dire/chiedere/influenzare nulla.
    toni? ho detto che la gente che e' sparita su uth non la voglio su domivm e si prende un vai a cagare.
    sei moderatore non ti permetto di avere giudizi sulla mia persona o il mio ego io sto parlando del tanek giocatore di daoc.
    puoi essere operativo in rvr? quindi non logghi da due mesi quasi su uth per quale motivo preche ti pesa expare? non los apevi che ra cosi daoc?
    pensi che a me non sia pesato andare a farmare mob a dart per te quando hai preso l'anello di moran non mi sia pesato andare a fare tajendi per twins che e' sparito, e tutte le cose che ho fatto per tutti gli altri?
    si mi e' pesato ho perso tempo lo facevo per gente che pensavo avendo meno tempo/voglia arrivasse dopo invece non e' arrivata mai: HO perso il mio tempo gia una volta non ho voglia di rifarlo non con le stesse persone su dominvm che si sono gia dimostrate inaffidabili, quindi mi sa che dovreste essere voi (geneirco) con due piedi in una scarpa se avete un briciolo di sensibilita' ed onesta'

    Io ti rinfaccio tutte le cose che voglio ,NON siamo amici dovete dare al forum il giusto peso, io ho perso tempo il mio sacrosanto tempo a fare mille piaceri e mille persone che se ne sono andate nel momento in cui hanno trovato piu divertente giocare ad altro come te, e sinceramente sta gente non la rivoglio a giocare con me sono libero di esprimere questo mio parere e voglia, su qualcosa che mi riguarda o hai il carbone bagnato?

    non e' alcuna nota polemica gratuita ti sei sentito chiamato in causa ha rosicato ed abusando della tua posizione vorresti chiudere cosa? il fatto che la gente che non ha tempo specie se ci ha mollato senza nemmeno avere il tempo di scrivere 2 righe vada a spendere il suo tempo altrove e che non e' gradita? E' cosi.

    ti ripeto per la gente cosi altre 10/15 persone si sono dovute fare il culo doppio su uth e serate su serate perse, e tu al posto di chiedere scusa di aver calcolato male la tua dispoinibilita (pensa al tuo ego al posto di pensare a quello degli altri) o in maniera piu elegante glissare parli di chiudere il topic.

    la gente che ha mollato su uth su dominvm nn la voglio era un post relativo a chi ora ha pg su uth e gioca ANCORA con noi un progetto parallelo a uth e che vive di riflesso a quello di uth e con quella gente che e' rimasta infatti dico a chi e' ancora indietro di non perdere tempo su domivm, ne sono padrone? credo proprio di si piacente o non piacente alla tua personalissima moderazione.

    non credo che scrivere la gente che ha lasciato su uth non telli per gilda ma si prende un va a cagare sia una cosa da cartellinare, ho cmq mandato pm a naz sul valutare la discussione e dire la sua, se lo reputa cosi offensivo nei confronti del lefters mi prendo anche il ban, ma da naz non certo da te che sei parte in causa perche sei uno di quelli che di fatto ha mollato, e lo prenderò con la serenità che ho sempre dimostrato.

    si può aggiungere qualcun altro, vedremo ne parliamo con chi gioca ora e decidiamo, ma sta volta si premette vuoi giocare a daoc con ung ruppo di persone? con te giocano altre persone che dipendono anche da te non esiste che si logga 1 volta al mese, 1/2 sere a settimana giochi o non ti si tiene in conto chiaramente nei limiti dell umano (non e' un lavoro per nessuno) ma la gente che sparisce 1/2 mesi senza degnarsi di scrivere almeno 2 righe a spiegare perche sparisce e mo che c'e's erver piu easy poppa si faccia un esame di coscienza ed infatti consoco cosi tanto i miei polli che molti sono poppati, forse sono un veggente.
    Penso che nessuno voglia gente che dice di giocare e poi sparisce almeno con i precedenti di uth si conoscono gia le persone e da li si parte.

    non trovi tempo di giocare su uth? non ne troverai nemmeno su dominvm mi sembra palese quindi perdoni se non ti si tiene in conto? e perdonerai che visto che tanta gente non si e' fatto un esame di coscienza e mollando ha lasciato nella cacca tante altre persone (la carenza del tuo merce anche se con le 2 sere a settimana che sono diventate nessuna sera in 2 mesi) ha fatto si che altra gente con pg 50 si dovesse rollare DA CAPO dei mercenari ed ha fatto il doppio di quello che a te non andava, ti sei mai posto questo problema? io si sonos tato uno di quelli a doversi rollare un merce, analogamente dark, ergo e' umano che ci sia anche un pelino di rancore ho faticato il doppio su uth anzi il triplo se teniamo conto le sere perse ad aiutarvi perche tu non sei in grado a 30 anni a capire se potrai dedicare ad un giochino del cazzo 1/2 sera a settimana, sei in debito con me.

    ora che ti fai uno zerk e tra 1 mese siamo punto e da capo a dover rincorrere qualcuno che si faccia uno zerk per giocare? no grazie.
    Last edited by McLove.; 8th July 2011 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    /tell McLOve dove si prende il ticket per un "vaffa" ?
    asd

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.01 Kb. compressed to 119.96 Kb. by saving 16.05 Kb. (11.80%)]