Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 158

Thread: Chierico, buff, questi sconosciuti

  1. #106
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ha ragione MC, manca il dps, per questo dobbiamo powware l'infi di Oro..
    minchia una piattola sto infi me lo trovo sticcato pure nei boxer !!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #107
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ho espresso giudizi su come sta o non sta andando sto dicendo che c'e' troppo teorycraft in rvr ci vuole anche un po' di "estro" e giocare a volte sentendovi in ts sembra che sia gia tutto deciso a turni a mo di ungrim e' chiaro che ogni classe ha i suoi compiti ma ogni classe ha i suoi compiti in un contesto ottimale in un gruppo senza dps a quanto ti serve interuptare il bardo ed il druido tanto anche con gli interrupt(qualora arrivassero) non gli tiri giu lo stesso nessuno?
    credi realmente che un paladino ed un merce possano fare sto dps da farsi tutto il party avversario mentre gli altri interruptano(se ci riescono).....
    assolutamente no, son d'accordo anche io, pure secondo me non ce l'avremmo fatta...e infatti al massimo puntavamo a tirargliene giù uno o due....o a beccarli quando erano già in inc con qualcun altro.

    Sapevamo di aver poco dps, pure a me sarebbe piaciuto averne di più, ma non è che abbiam fatto il party così per scelta: quelli eravamo, e quindi abbiam cercato di arrangiarci con quel che avevamo....e abbiam fatto un pò di tentativi, se riuscivano bene se no amen, il senso delle discussioni era quello.

    L'importante alla fine è essersi divertiti un pò lo stesso

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    AH- AH
    ps notte taci!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #108
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per questo dico prima di dare giudizi se si porta un po di danno in rvr poi si vede
    Stasera respecco smite

  4. #109
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    bestie ingrate.. oltretutto vi diletto della mia compagnia DI ALTISSIMA QUALITAAAHHH pur sacrificando la mia exp.. e voi mi scherzateeaaaaggggghhiigghhiiuuuuu ç__ç

  5. #110
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    bestie ingrate.. oltretutto vi diletto della mia compagnia DI ALTISSIMA QUALITAAAHHH pur sacrificando la mia exp.. e voi mi scherzateeaaaaggggghhiigghhiiuuuuu ç__ç
    faccia di merda al cubo.

    " ragaSSi mi scerve fare moran che mi scerve fare un anellinohh per il caba 49 mi accompagnateuuuuhhh?"

    (coglioni rotti random tra gente che expava, connessioni tatticamente saltate, gente che aveva l'auto sul fuoco e la pentola in doppiafila blabla) va bene Oro andiamo -.-°

    combriccola di pg lvl 40 che arriva a dart e Oro spunta non con il caba ma con la ruggera imba infi lvl 20 e le sue uber swingate di 1 danno!

    la prossima volta che andiamo a fare moran vengo con il mio merce di 12!!!




    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Stasera respecco smite
    beh abbiamo un chierico ccer migliore nel suo ruolo, perche non averne anche un altro best damage dealer di tutto il cazzo del tutto?
    Last edited by McLove.; 17th May 2011 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #111
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Sono contento che approvi

  7. #112
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    faccia di merda al cubo.
    " ragaSSi mi scerve fare moran che mi scerve fare un anellinohh per il caba 49 mi accompagnateuuuuhhh?"
    (coglioni rotti random tra gente che expava, connessioni tatticamente saltate, gente che aveva l'auto sul fuoco e la pentola in doppiafila blabla) va bene Oro andiamo -.-°
    combriccola di pg lvl 40 che arriva a dart e Oro spunta non con il caba ma con la ruggera imba infi lvl 20 e le sue uber swingate di 1 danno!
    KYHAHAUHUAHAHHAUAH cristo Oro sei senza vergogna

  8. #113
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    strano che oro si sia presentato con una delle sue nmila cisti....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #114
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    E quando moran ha droppato l'anello, che sembrava lo volesse solo Tanek:
    "Beh per ammore del giuocoh lo rollo pure ioh!"

  10. #115
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    faccia di merda al cubo.

    " ragaSSi mi scerve fare moran che mi scerve fare un anellinohh per il caba 49 mi accompagnateuuuuhhh?"

    (coglioni rotti random tra gente che expava, connessioni tatticamente saltate, gente che aveva l'auto sul fuoco e la pentola in doppiafila blabla) va bene Oro andiamo -.-°

    combriccola di pg lvl 40 che arriva a dart e Oro spunta non con il caba ma con la ruggera imba infi lvl 20 e le sue uber swingate di 1 danno!

    la prossima volta che andiamo a fare moran vengo con il mio merce di 12!!!






    beh abbiamo un chierico ccer migliore nel suo ruolo, perche non averne anche un altro best damage dealer di tutto il cazzo del tutto?


    Diciamo le cose come stanno.. la mia scelta di andare a nanna è stata saggia dunque?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #116
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Diciamo le cose come stanno.. la mia scelta di andare a nanna è stata saggia dunque?
    L'accendiamo.

  12. #117
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Diciamo le cose come stanno.. la mia scelta di andare a nanna è stata saggia dunque?
    ma poi in realtà moran lo abbiamo anche fatto più volte... diciamo che FORSE il dps del caba sarebbe stato un pelo più utile; però guardiamo anche il lato positivo.. di sicuro non toglieva l'aggro a Lord....

  13. #118
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma poi in realtà moran lo abbiamo anche fatto più volte... diciamo che FORSE il dps del caba sarebbe stato un pelo più utile; però guardiamo anche il lato positivo.. di sicuro non toglieva l'aggro a Lord....
    be ma non l'avrebbe fatto nemmeno con un infi 50 13Lmille nel frattempo giocava con il cane
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #119
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    mi avete ammazzato , son davanti al pc che ridoc ome un idiota e ho la mia segretaria che mi guarda come se fossi un idiota...... (qualsiasi battuta sarcastica in merito verrà duramente repressa).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  15. #120
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    E quando moran ha droppato l'anello, che sembrava lo volesse solo Tanek:
    "Beh per ammore del giuocoh lo rollo pure ioh!"
    Io vorrei rendere noto e chiaro che ho il primo item del mio futuro template SC



    ps: ma curiosità, Tajendi l'avete già fatto tutti e quindi dovrò farlo da solo, oppure si può ripetere e quindi non sarò da solo?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.01 Kb. compressed to 106.52 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.69%)]