Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 172

Thread: Io ve la butto lì

  1. #61
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    @ Mc ma tu, anche avendone le facoltà, non leggi le risposte vero?

    Non sono io che rompo le scatole alla gente x venire sull'official....ma siete voi che le rompete a me x venire su un server con 700 pg loggati che considerate vivo...mentre cosiderate morto un server con 3000pg loggati.

    cmq....ti ripeto rispondevo ad altra gente non a te...quindi mi domando che vuoi e xchè spali merda su dei server che conosci x sentito dire o x quel che erano 6 anni fa.
    Last edited by Faz; 12th April 2011 at 17:12.

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    A mio parere e rispettando le scelte di tutti, vorrei solo dire che mi pare ridicolo pensare che Daoc sarebbe ancora qui senza toa/senza ml/ ra e oggetti luccicanti... perchè come ogni cosa deve evolversi e dare nuovi obiettivi ai giocatori, se lo giocate solo per rvr allora Daoc sarebbe come Doom... essendo un mmoRPG prevede una crescita che si fa anche con pve e sbattimenti vari. Oggi gli sbattimenti sono 1/10 di toa e pre toa secondo me, e l'rvr non mi pare così ridotto come molti dicono. Continuate a dire che è un gioco morto e io continuo a vedere arrivare gente nuova, che non sia più giocato come in passato è innegabile ma il divertimento per me resta lo stesso. Poi ognuno gioca come vuole perchè alla fine lo scopo è divertirsi e i tempi da dedicargli diminuiscono sempre di più.
    guarda se ne e' parlato anche in un altro thread. qua non penso che nessuno debba coinvincere nessuno dato che esistono anche i gusti personali, e chiaro che un mmorpg deve evolversi e daoc l'ha fatto ma dati alla mano nella direzione che non e' piaciuta.
    quando critico toa non lo faccio per lo sbattimento che so ora essere nullo (e lo ritenevo nullo anche allora fare glioi ml ed expar artefatti se poi vai a fare pvp e niente rispetto a farmare mob per vare drop per poter farmare altri mob, concept ormai dei mmorpg attuali) per cappare un pg ma per molte dinamiche del gioco che non ci sono piu nel daoc post toa o che sono state modificate che te le elenco schematicamente.
    - le nuove frontiere dispersive e poco accattivanti senza nessun senso giri anche per ore prima di trovare un inc o trovi lo zerg non ci sono le mezze misure.
    - le millemila torrette dove la gente in caso di merda loopava e scappava
    - i siege molto macchinosi
    - le ra identiche ad ogni reame rende ed ha reso gli inc molto più copia incolla, manca molto la diversita' tra i reami
    - le ra passive con timer bassissimo e lo strauso di item rendeva gli inc molto Dump
    - alcune skill assurde come Bg o zefiro che non hanno alcun senso imho.
    - il fatto che fai pr anche se scoreggi in fronte, prima fare il 10l0 era qualcsa di difficile da fare con toa ed andandos empre piu avanti ti danno realm point anche se scureggi in fronte.
    - visto che i server diventavano sempre meno popolati un aspetto molto piu da soloer dato al gioco, millemila pozze millemila self buff, millemila modi di avere la speed mentre prima daoc era interdipendenza assoluta delle classi.
    - la bassa popolazione dei server ora unico mergiato se non sbaglio.

    non ci fossero queste cose con il dovuto meno tempo non mi spaventerebbe expare e fare nuovamente ml e tp ed expare artifatti anche con la stessa modalita e tempi in cui usci il primo toa, se rimanesse lo spirito di cazzeggio che c'e' su uth, ma sono proprio ste modifiche che hanno imho modificato tutto il core del gioco, ad alcuni e piaciuto alla maggiorparte dati alla mano no.

    edit: sorry tanek non avevo letto stavo scrivendo.
    Last edited by McLove.; 12th April 2011 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    parlando seriamente, e posto che ognuno giustamente sceglie di che droga morire:
    1) DAOC doveva evolversi, concordo che senza TOA CATA NF DR e LAB sarebbe morto prima. Nuove classi, nuove frontiere, nuove cose da fare erano indispensabili;
    2) L'ultima voltta che ho gicoato sugli official (circa 10mesi fa more or less) la situazion era per me poco stimolante. Con le ombre ormai la norma è lo zerg hiddato (e non mi riferisco a 2 o 3 insieme), per ogni reame esiste uno e uno solo set up performante, per cui a ogni patch partono le paranoie sui set up dei gruppi e i vari reroll che sono una palla (e un reroll è cosa diversa da quello che si sta facendo ora)
    3) Collegato a quanto detto a fine punto 2 DAOC official è un gioco ormai "troppo" maturo si basa un gioco morra cinese quasi meccanico.

    Alla fine per questi (e altri) motivi l'idea di riprendere a giocare "seriamente" non mi attirava...

    L'idea di fare el cose in maniera più cazzona viceversa l'ho trovata intyeressante
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #64
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Boh... io so che senza TOA, ma magari solo un revamp grafico, bug fixing e balancing avrei continuato a giocare sicuramente piu' a lungo, per me TOA uccise il gioco.
    Sinceramente quando sono venuto sui server USA ai tempi di Vortigern, TOA c'era e la gente era parecchia, per cui dubito che sia stato quello che ha fatto abbandonare il gioco. Non dico che per alcuni non sia stato quello il motivo ma sicuramente non è la causa principale. Oggi il gioco è diverso parecchio (parlo di pve e equip e exp ecc) rispetto a quando uscì TOA, per cui ancora tirarlo in ballo dopo 6 o più anni mi fa pensare che molti non sappiano come siano i server live adesso. Non si fa rvr fisso perchè le gilde non hanno più abbastanza player per cui si gira anche in solo o small group ma non per questo mi diverto meno di prima. A volte mi rilasso anche facendo pve, quando non ho voglia di andare in rvr, fa sempre parte del gioco

    Mac ti assicuro che oggi di gente ne trovi girando nei posti giusti, innegabile che ci sia zerg in alcuni posti. Ma se vuoi fare 8vs8 c'è agramon, sei vuoi giri in small group nelle zone exp/DF/Lab ecc... o in solo un po ovunque. Inoltre il server unico vede circa 2500 persone sempre loggate che non mi pare male. Per le RA/use item per certi versi per me hanno reso gli inc anche più lunghi e divertenti, zefiro secondo me è una rottura più in solo che in 8vs8 così come la BG oggi è quasi inutile (tank puri non sono più nei setup, bg la bucano caster e vamp o si viene interruptati da valk/reaver ecc,)

    Ultimo edit... non è che in OF non ci fossero già i parti da 8 hiddati, non mi pare una novità questa... ricordo bene fg di sb quando giocavo su alb Vortigern che camperavano i gate dove eri obbligato a passare
    Last edited by Hangel; 12th April 2011 at 17:13.

  5. #65
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma tu, anche avendone le facoltà, non leggi vero?


    Edito : needo PM con dati TS Ghost of Vortices dengs
    Last edited by Shalee; 12th April 2011 at 17:09.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma tu, anche avendone le facoltà, non leggi vero?
    guarda se ti riferisci a me io ti ho risposto con senso dopo avere letto quanto avevi scritto e credo anche dannatamente in topic, se invece ti riferisci a degree il quote e' tuo amico.

    edit : ah k hai editato, evviva sai usare un forum
    guarda ciccino se vuoi fare il maleducato vai diretto affanculo senza passare dal via, qua ci stiamo divertendo e rilassando se non sai tenere una discussione serena senza fare il cinno "non ti conosco" "non sto rispondendo a te" etc e hai seri limiti di relazione

    ti ho detto e qua quello che non legge sei tu che ho giocato fino a labi, dopo avere smesso per 2 anni circa, non parlo MAI di cose che non conosco.

    edit2: inoltre io non ho mai detto che rompi le scatole alla gente per venire sull official, ti voglio bene ma sinceramente non me ne fotte un cazzo ma come ti ho gia scritto e come si e' gia discusso in sto topic non ci vedo niente PERSONALMENTE, ed io come altra gente con cui ne abbiamo parlato in ts, di cosi imba di rollare su un live, sono libero di scriverlo o fai la verginella stuprata?
    Last edited by McLove.; 12th April 2011 at 17:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post

    Edito : needo PM con dati TS Ghost of Vortices dengs
    Te li mando io stasera, se non te li manda qualcun altro prima, purtroppo me li sono segnati (su gmail) per queste evenienze ma hanno cambiato macchina quindi hanno cambiato IP e non ho aggiornato il riferimento :P (e sono ovviamente a lavoro, non a casa, quindi non posso semplicemente aprire TS3 e controllare :P)

    Per il resto rimanete tutti amicicicicici anche se ci sono state un po' di incomprensioni negli ultimi 4/5 reply, veeeero?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #68
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    MORTACCI!!!!!(tipica esclamazione romanesca) Io voglio fare il maleducato Mc????
    Chiedo venia prima mi son sbagliato....non le hai le facoltà.

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    MORTACCI!!!!!(tipica esclamazione romanesca) Io voglio fare il maleducato Mc????
    Chiedo venia prima mi son sbagliato....non le hai le facoltà.
    no certo non leggo avendone le facolta e' una coccola mica un insulto: citando lo Zio, "ma levate"(cit.).
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Sinceramente quando sono venuto sui server USA ai tempi di Vortigern, TOA c'era e la gente era parecchia, per cui dubito che sia stato quello che ha fatto abbandonare il gioco. Non dico che per alcuni non sia stato quello il motivo ma sicuramente non è la causa principale. Oggi il gioco è diverso parecchio (parlo di pve e equip e exp ecc) rispetto a quando uscì TOA, per cui ancora tirarlo in ballo dopo 6 o più anni mi fa pensare che molti non sappiano come siano i server live adesso. Non si fa rvr fisso perchè le gilde non hanno più abbastanza player per cui si gira anche in solo o small group ma non per questo mi diverto meno di prima. A volte mi rilasso anche facendo pve, quando non ho voglia di andare in rvr, fa sempre parte del gioco
    Io non ho capito questo insistere, da parte tua e di altri, che non si sia mollato proprio per le dinamiche introdotte con TOA... cioe', te mi vuoi venire a spiegare, a me, perche' ho smesso di giocare a DAOC? Ma stai scherzando davvero? Vuoi pretendere di sapere meglio di me perche' chiusi il conto?

    Ovvio che quando Vorti chiuse ci siam trasferiti in massa, volevoamo continuare a giocare, quindi siam ripartiti, ci siam divertiti come imbecilli a giocare assieme e siam partiti su TOA, mi son divertito molto a fare i cazzoni assieme, i ML raid fatti di notte ad orari americani che finivano per colazione, pero' mi ricordo anche le rotture di coglioni di dover fare gli artefatti, farmare gli scroll, exparli, e poi i millemila bug che ti facevan perdere ore e soldi, a me si buggo' l'uovo, le bestemmie che non ti racconto, oppure dover camperare gli spot, gente che a girare aveva PG loggati per voder se t'era ripoppato il mob...

    Tutto questo fu anche divertente per un po', nonostante le varie frustrazioni, ma era nuovo. Poi si inizio' ad andare in frontiera ed il piu' grosso problema a mio parere era che adesso c'era troppa roba attiva, esistevano gia' gruppi in Classic che facevano inc solo con RA attive e poi simboscavano, ma TOA lo porto' all'eccesso a causa di tutte le abilita' timed sugli oggetti, il gruppo medio incava, usava tutto, s'andava a nascondere e rispuntava solo quando aveva di nuovo tutto carico, usandoti addosso barre e barre di RA e oggetti.

    Con le nuove frontiere poi... la meccanica dei vari oggetti divenne complicata, dovevi piazzare trabucchi, cristi, cazzi e mazzi, e le torri... non era piu' semplice e diretto come prima, senza considerare poi che a me le nuove frontiere fan proprio cagare, troppi ponti e strozzature che van si che la gente vi si piazzasse come ai gate, solo che prima i gate eran pochi, dopo ve n'erano ovunque.


    Ora, io non voglio toccarti il giochino, a te diverte? Ok, fa piacere per te, io dormo comunque stanotte se mi dici che ti piace un gioco che per me e' diventato un letamaio, ma allo stesso modo lascia che io sia libero di pensare che TOA invece ha rotto il gioco che a tanti di noi piaceva.

  11. #71
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    its the expertise thingy all over again

    :Poppicorn:

  12. #72
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Strano poppino tutti ora i paladini dell'official cmq.
    Che c'è non riuscite a fullare?




    And many more lol

  13. #73
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Strano poppino tutti ora i paladini dell'official cmq.
    Che c'è non riuscite a fullare?
    ma ma ma
    ma quindi naz ha bannato gente anche sui server official?

  14. #74
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    O la fate finita dio bono????????

    Niente Flame ..


    Fazzino e Mc sono 2 flamer professionisti basta.. questo è un forum della pace e dell'ammmmmmmore....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #75
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no certo non leggo avendone le facolta e' una coccola mica un insulto: citando lo Zio, "ma levate"(cit.).
    Io so la verginella??? ti infervori x una battuta!!! li nn c'è certo un insulto dai!

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.49 Kb. compressed to 115.58 Kb. by saving 15.91 Kb. (12.10%)]