Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 127

Thread: server

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ci sta lo sfottò

    ed infatti era solo quello non vedeteci flame dove non c'e'.

    anche io sono dell idea che forse mid era la scelta migliore stando a vedere i numeri.

    sui keep si facevano anche in meno di 8 anche pre SI anche uppati a 10 chiaramente con ram, le guardie ed il lord erano cosa da poco, e la ram serviva sopratutto per essere veloci e non prenderti la marmellata da culo (cit.) dietro, se non si avevano ram, ma ci mettevi una vita per via delle porte, l'altro metodo era non uccidere le guardie per farle spammare ma reggerle e farle spammare insieme al lord sopra cosi ti risparmiavi la gilda che aveva claimato nel culo.
    insomma a me non stupisce piu di tanto che i keep si prendano con facilita' anche in pochi ieri per aprire df proton stava prendendo un keep in 6 pg di cui un solo 50 ma avevano un solo ariete e li hanno assjammati da dietro.

    Ricordo che pre SI eccetto il lord spaccamo le due porte per ripigliare il beno in 2 pg un pala ed un arms picca (victor hopersoschtikke) poi dal lord chiamammo altri perche semplicemente senza end regen e di autoattack (il pala non l'aveva ad i tempi end reg) era un continuo miss ns o parry del lord e blocco mio, praticamente eravamo in stallo
    Last edited by McLove.; 19th April 2011 at 14:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    rolliamo mid


    a.k.a. connit

  4. #64
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    A dire il vero 2 anni fa su mid c'era uno zerg di gente, a partire dal party zubasa che rendeva impossibile fare qualsiasi cosa dove ci fosse anche lui.
    Gli hib erano pochi, gli alb nmila.
    Certe sere andavamo a prendere tutti e 7 i keep agli hib giusto per sport, una sera avevamo tipo 16 keep
    Ora col cazzo.




    And many more lol

  5. #65
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    so tutti zerk
    easy mode
    heal heal sham skald 4 zerk
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #66
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    A me l'unica cosa che mi ha traumatizzato degli hibbby e la loro incapcità di fare una cosa che abbia gli angoli...
    ogni volta che ricordo questa cosa è una fatality...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #67
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    A me l'unica cosa che mi ha traumatizzato degli hibbby e la loro incapcità di fare una cosa che abbia gli angoli...
    ogni volta che ricordo questa cosa è una fatality...
    Hiibbbbb un bardo in parti e fai tutto, qui servono chili di PG.....poi la gara di salto dalle Moher...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #68
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed infatti era solo quello non vedeteci flame dove non c'e'.

    anche io sono dell idea che forse mid era la scelta migliore stando a vedere i numeri.

    sui keep si facevano anche in meno di 8 anche pre SI anche uppati a 10 chiaramente con ram, le guardie ed il lord erano cosa da poco, e la ram serviva sopratutto per essere veloci e non prenderti la marmellata da culo (cit.) dietro, se non si avevano ram, ma ci mettevi una vita per via delle porte, l'altro metodo era non uccidere le guardie per farle spammare ma reggerle e farle spammare insieme al lord sopra cosi ti risparmiavi la gilda che aveva claimato nel culo.
    insomma a me non stupisce piu di tanto che i keep si prendano con facilita' anche in pochi ieri per aprire df proton stava prendendo un keep in 6 pg di cui un solo 50 ma avevano un solo ariete e li hanno assjammati da dietro.

    Ricordo che pre SI eccetto il lord spaccamo le due porte per ripigliare il beno in 2 pg un pala ed un arms picca (victor hopersoschtikke) poi dal lord chiamammo altri perche semplicemente senza end regen e di autoattack (il pala non l'aveva ad i tempi end reg) era un continuo miss ns o parry del lord e blocco mio, praticamente eravamo in stallo
    sarà che ricordo male io, ma a memoria, un keep uppato 10 in 8 si prendeva cmq in più di 5 minuti e inoltre non era come qui che un reame ha +5 keep e l'altro nel giro di 20 minuti apre df in suo favore
    quello mi fa strano.
    Cioè, vedere i keep mai uppati al max e mai seriamente difesi.
    Ma questo lo capisco vedendo come sono le gilde: 800 mila e tutte di pochissimi pg (10-20 max) apparte quelle grandissime)


    Cmq approposito di sproporzione, mi sono appena beccato una bella asfaltata a Wilton.
    Dopo quasi 3 ore di dominio (noi in 5-6 e solo alla fine in 7 senza bardo, quindi no speed seria, no mez, solo 1 mago, 3 tank e 1 druido) contro alb e mid che arrivavano in pari numero e ben più forniti, ecco che si presentano gli alb in 1.5g (credo anche di gilda moltissimi).


    mi accontento dei pr fatti finora e di aver visto come maxare scudo funzioni (con la maghetta in protect mai toccata dallo zerk che all'ultimo inc viene verso e poi cambia direzione ahahah)
    searching for free time...

  9. #69
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io sono dell idea che forse mid era la scelta migliore stando a vedere i numeri.
    Ti prego non dirlo mai più.

    Avrei potuto avere un healer invece del mio potentizzimo chierico heal-bot.

    Ah già ma che scemo, poi avrei anche dovuto mezzare/stunnare... no no meglio così, posso solo curare quindi sono fortunatoh!

  10. #70

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ti prego non dirlo mai più.

    Avrei potuto avere un healer invece del mio potentizzimo chierico heal-bot.

    Ah già ma che scemo, poi avrei anche dovuto mezzare/stunnare... no no meglio così, posso solo curare quindi sono fortunatoh!
    ahahahahaha eh deffoh si e' fatto per te sei avanti con gli anni troppe cose da fare poi ti confondevi invece cosi guaddi le barrette ed appena si abbassa una la rifulli, meno problemi. un po come quello che non ha un cazzo di una lira e non ha il problema se comprarsi la ferrari o una maserati e si concentra sul biglietto dell'autobus anche lui uomo fortunatohh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ti prego non dirlo mai più.

    Avrei potuto avere un healer invece del mio potentizzimo chierico heal-bot.

    Ah già ma che scemo, poi avrei anche dovuto mezzare/stunnare... no no meglio così, posso solo curare quindi sono fortunatoh!
    una delle perle dei primi 20 minuti in ts condivis con voi ieri ahahahhahaah

  13. #73
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    i hate Mid.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sarà che ricordo male io, ma a memoria, un keep uppato 10 in 8 si prendeva cmq in più di 5 minuti e inoltre non era come qui che un reame ha +5 keep e l'altro nel giro di 20 minuti apre df in suo favore
    quello mi fa strano.
    un keep uppato a 10 e con le porte a 10 lo prendevi nel tempo di buttare giu due porte con gli arieti e segare il lord, quindi si circa 5 minuti piu o meno 2 minuti a porta forse qualcosina in piu' mentre gli altri sette segavano le ronde esterne e quando veniva montato ariete sulla seconda porta si segavano quelle nel countryard e poi segare il lord nel restante minuto, poi be se non c'erano arieti il tempo era proporzionale a quanto erano uppate le porte era solo quello che tardava la presa di un keep

    un keep non uppato a 10 e con porte di merda ci stavi anche meno di 5 minuti se si avevano arieti, ad i tempi il problema era che gli item per gli arieti li vendevano solo agli Mk (beno crau bleed unico posto tra l'altro dove c'erano i vendor per craftaree forgia per questo erano di un importanza enorme) quindi se non avevi quello o arieti in banca o crafter che ti facessero le parti + il legno semplicemente succhiavi e ci stavi il tempo di romperlo con le spaduzze, ora ti vendono tutto in capitale.
    Last edited by McLove.; 19th April 2011 at 20:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    un keep uppato a 10 e con le porte a 10 lo prendevi nel tempo di buttare giu due porte con gli arieti e segare il lord, quindi si circa 5 minuti piu o meno 2 minuti a porta forse qualcosina in piu' mentre gli altri sette segavano le ronde esterne e quando veniva montato ariete sulla seconda porta si segavano quelle nel countryard e poi segare il lord nel restante minuto, poi be se non c'erano arieti il tempo era proporzionale a quanto erano uppate le porte era solo quello che tardava la presa di un keep

    un keep non uppato a 10 e con porte di merda ci stavi anche meno di 5 minuti se si avevano arieti, ad i tempi il problema era che gli item per gli arieti li vendevano solo agli Mk (beno crau bleed unico posto tra l'altro dove c'erano i vendor per craftaree forgia per questo erano di un importanza enorme) quindi se non avevi quello o arieti in banca o crafter che ti facessero le parti + il legno semplicemente succhiavi e ci stavi il tempo di romperlo con le spaduzze, ora ti vendono tutto in capitale.
    ecco!
    mi pareva che qualcosa non tornava..
    gli arieti non erano così frequenti e sinceramente parlando, credo di averli visti solo un paio di volte nei bg per "prova" e solo nei Relic
    Ecco perchè parlare di 5minuti per prendere un keep lv 10, mi pareva alquanto strano
    searching for free time...

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.36 Kb. compressed to 108.80 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.51%)]