Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: [Online] Forza Horizon 3 e Fifa 17

  1. #1
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default [Online] Forza Horizon 3 e Fifa 17

    Volevo semplicemente sapere se qualcuno ha i suddetti giochi e vuole farsi qualche game online in compagnia.

    Fatemi sapere in caso qua che controllo che ID ho su xbox live e origin che non li ricordo al momento lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Se Forza Horizon uscirà mai per steam lo prenderò al volo, che sono hyppato a manetta.

  3. #3
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non su steam ma e' disponibile su pc eh... entrambi i giochi li ho su pc e la cosa figa di FH3 e' che e' cross platform quindi puoi giocare da pc e giocare con gente che ha la xbox e viceversa
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    o steam o niente.

  5. #5
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho preso fifa17 su pc, ma ci sto già tirando le madonne in divisione 7 FUT (retrocesso).
    C'è qualcosa che non va, la differenza di approccio alle varie situazioni è troppo diversa: non riesco né ad attaccare (portatore di palla sempre iper-pressato che non riesce a fare due controlli senza averne 3 addosso), né a difendere (IA dei compagni imbarazzante, se sgarri un intervento fuori tempo con quello che controlli tu addio, gol sicuro. In più sono estremamente bucabile dai passaggi in profondità, mentre in attacco non riesco a farne uno senza subire un intercetto del difensore).

    Possibile che abbiano tutti una tattica personalizzata settata a puntino mentre io no?

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    o steam o niente.
    perchè?

  7. #7
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io ho fifa17 su pc addami ci facciamo qualcosa in coop o contro su origin " Lukasct"
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    com'è sto fifa17?
    Spoiler

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Volevo semplicemente sapere se qualcuno ha i suddetti giochi e vuole farsi qualche game online in compagnia.

    Fatemi sapere in caso qua che controllo che ID ho su xbox live e origin che non li ricordo al momento lol
    Se vuoi fare qualche serata "dedicata" puoi usare l'altro thread ("Giochiamo assieme a...") e organizzare lì

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Ma l'aspetto FUT è esclusivamente online o anche offline? L'ultimo fifa a cui ho giocato è stato il 98 e guardando il titolo ci sono davvero troppe novità...

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    perchè?

    perchè lo store di microsoft può sokare e soprattuttoi lol ai 65 euro

  12. #12
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io ho preso fifa17 su pc, ma ci sto già tirando le madonne in divisione 7 FUT (retrocesso).
    C'è qualcosa che non va, la differenza di approccio alle varie situazioni è troppo diversa: non riesco né ad attaccare (portatore di palla sempre iper-pressato che non riesce a fare due controlli senza averne 3 addosso), né a difendere (IA dei compagni imbarazzante, se sgarri un intervento fuori tempo con quello che controlli tu addio, gol sicuro. In più sono estremamente bucabile dai passaggi in profondità, mentre in attacco non riesco a farne uno senza subire un intercetto del difensore).

    Possibile che abbiano tutti una tattica personalizzata settata a puntino mentre io no?
    l'esperienza di fifa 17 su pc com'è? non ho consolle, volevo prenderla per pc con joistick della xbox one ..... ma il porting com'è? ho sempre notato differenze tra i giochi sulle varie piattaforme
    Spoiler


    Spoiler




  13. #13
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mah io gioco sul pc con pad ps3

    il gioco e' molto piu' realistico degli anni scorsi (movimenti con palla e rimbalzi palla, tiri etc) pero' non so' ancora se paragonabili a un PES...

    la storia "the journey" e' caruccia la prima oretta poi e' troppo ripetitiva e viene a noia per le successive 15 ore... buon primo tentativo di provare una cosa alla "my career" di NBA2k ma per ora non completo...

    FUT non l'ho ancora provato bene dato che da quel che ho capito unico modo per giocarlo a pieno e' sborsandoci un botto di soldi e non ho proprio voglia di spenderli per un gioco che ci giocherei di tanto in tanto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #14
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    l'esperienza di fifa 17 su pc com'è? non ho consolle, volevo prenderla per pc con joistick della xbox one ..... ma il porting com'è? ho sempre notato differenze tra i giochi sulle varie piattaforme

    Ma guarda che l'EA ha smesso di fare "differenze" fra i fifa pc ed i fifa console da fifa 14.

    Le versioni 15/16/17 sono sviluppate current gen su PC/XONE/PS4 ma soprattutto non è un porting.

    Anche perchè per dichiarazione stessa dell'EA (c'e il link da qualche parte) FUT gli rende piu su PC che su Console e loro ci campano con quella modalità.

    Anche perchè Fifa 17 sparato ad Ultra in 4K, fa una gran figura
    "not even death can save you from me..."


  15. #15
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    preso fifa per pc addatemi va
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.05 Kb. compressed to 87.74 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.86%)]