Log in

View Full Version : Berlusconi indagato per prostituzione minorile



Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7

Incoma
5th February 2011, 11:25
Vi invito alla lettura di questo articolo, uscito in due parti, di Felice Lima, magistrato siciliano, impegnato da anni in difesa dell’indipendenza dei magistrati non solo dal potere politico, ma anche dai gruppi di potere interni alla magistratura.

Credo sia veramente difficile dissentire dall'autore, anche solo su qualche singolo passaggio.

Buona lettura.


Voglio trattare, in due post successivi, dei rapporti fra il processo penale e la civiltà di un popolo.

In questi giorni, come accade sempre ormai da moltissimi anni quando il Presidente del Consiglio o qualcuno dei suoi amici risulta coinvolto in fatti gravemente deplorevoli, loro e tutto il nugolo di deputati, avvocati, giornalisti, intellettuali che hanno deciso di asservire se stessi al potere senza se e senza ma si affannano a ripetere che questa o quella condotta di questo o quel padrone del Paese “non è penalmente rilevante”. Non è reato, insomma.

Questa propaganda – spudorata come tutte le propagande, da Stalin a Goebbels – è deplorevole per un duplice ordine di considerazioni.

Sotto un primo profilo, lo è perché fa violenza alla verità.

E ciò perché in molti dei casi in questione i fatti SONO penalmente rilevanti (per lo meno fino a quando una legge ad personam non li depenalizza).

Sotto un secondo profilo, lo è perché diffonde l’idea che il criterio di riferimento della accettabilità o no di una condotta debba essere il codice penale. Cosa paradossale, peraltro, se detta da chi sembra non avere del codice penale alcun rispetto e da chi ha via via modificato il codice penale per adattarlo alle sue personali esigenze (nei giorni scorsi dei deputati hanno parlato di una proposta di legge per abbassare il limite della maggiore età a sedici anni: se il Presidente del Consiglio la settimana prossima deciderà di farsi bello con una bambina di nove anni, invitandola a cena a casa sua e trattenendovela per la notte, avremo bimbi maggiorenni alle scuole elementari).

Ma dovrebbe apparire ovvio a tutti che il codice penale costituisce una sorta di minimo etico assoluto e non uno standard di condotta accettabile e sufficiente a dar vita a una società decente.

Un popolo che vivesse ai limiti del codice penale (e noi viviamo ampiamente al di sotto di quel limite), un popolo che ritenesse socialmente, moralmente e politicamente accettabile tutto ciò che non è reato sarebbe un popolo di bruti votati all’autodistruzione. E a una cosa del genere noi italiani siamo davvero molto ma molto vicini.

Per fare un esempio fra i mille possibili, affidereste la vostra bimba di otto anni a una maestra che assume cocaina, ma solo per uso personale (dunque, senza commettere reati), che si prostituisce (la prostituzione in sé non è reato), che commette ripetuti abusi d’ufficio, ma non a fini patrimoniali (alcuni anni fa i nostri deputati, di tutti i colori politici, hanno concordemente depenalizzato l’abuso d’ufficio per fini non patrimoniali), che si fa comprare case da un milione di euro a sua insaputa, che si assenta abitualmente dal posto di lavoro, che rende dichiarazioni alla stampa violentemente offensive della polizia e di altre istituzioni, che fa sesso con minorenni e si giustifica dicendo che non sapeva che lo erano?

Non affidereste a lei la vostra bimba, perché per essere una brava maestra o anche solo una maestra decente non basta non commettere reati.

E questo vale per tutto. Per essere un marito decente, un giudice decente, un avvocato decente, un calciatore decente, un Presidente del Consiglio decente, qualunque cosa decente non basta non commettere reati.

Quando un popolo arriva a un punto in cui i titolari di cariche pubbliche importantissime possono mantenere condotte assolutamente vergognose, non solo senza vergognarsene, ma addirittura difendendole e vantandosene, sostenendo che tanto non costituiscono reato, nel mentre approfittano del loro potere per cambiare la legge in modo da depenalizzare le loro condotte criminali, quel popolo è perduto.

Ed è bassa propaganda anche il continuo riferimento alla presunzione di non colpevolezza.

La presunzione di non colpevolezza fa sì che nessuno possa subire le conseguenze di una condanna fin quando essa non è contenuta in una sentenza definitiva, ma non comporta sotto alcun profilo che taluno possa continuare a mantenere cariche e incarichi dei quali non risulta degno e per i quali non risulta idoneo fino a che non giunga una sentenza definitiva.

Per tornare all’esempio di prima, si immagini che una maestra uccida la propria figlia tagliandole la gola e, sorpresa con il coltello il mano, si difenda dicendo di avere agito “senza rendersene conto”, “a sua insaputa”.

La presunzione di non colpevolezza farà sì che non dichiareremo la maestra colpevole fino a una sentenza definitiva.

Ma la domanda è: nell’attesa dei tre gradi di giudizio, ai quali la maestra ha sacrosanto diritto, noi continueremo ad affidarle i nostri bambini? Oppure, come lei ha diritto ai suoi gradi di giudizio, noi abbiamo diritto a una maestra non solo formalmente incensurata, ma anche concretamente degna e adeguata?

In un Paese che voglia essere civile o anche solo decente, chi venga sorpreso a compiere atti non commendevoli, se ne vergogna, chiede umilmente scusa e si dimette da qualunque carica e/o incarico e/o altro che possa in qualunque modo condizionare la vita politica e sociale del Paese. Dopo di che, se quei fatti costituiscono o no reato, lo accerteranno i giudici. Ma dopo che quello si è ritirato alla più nascosta vita privata.

Tanto per dire, in un Paese che voglia essere civile, un senatore (Andreotti) del quale una sentenza definitiva dica che è stato per anni complice dei mafiosi, si dimette immediatamente anche se il reato risulta prescritto. E, se lui non si dimette, qualunque Senato che abbia il senso della propria dignità lo induce a dimettersi senza se e senza ma. Per mille ovvie ragioni, che in Italia ormai non sono più ovvie, ma che ritengo superfluo illustrare qui.

In un Paese civile il processo penale assolve il suo compito naturale, che è un compito per certi versi abbastanza circoscritto: accertare se quella tal specifica condotta di quella tal persona integri o no una fattispecie di reato e, se sì, comminare la pena prevista dalle leggi. In un Paese civile il processo non mette in crisi il Governo e il processo non è chiamato a fare da arbitro di alcuna rilevante questione politica, perché in un Paese civile il popolo non consente che alcuno che abbia cariche pubbliche le mantenga quando è raggiunto da sospetti gravi e qualificati non già di reati, ma anche solo di condotte gravemente deplorevoli. Dunque, in un Paese civile il processo è un fatto che riguarda fondamentalmente solo la singola persona dell’imputato, che, se aveva qualche carica pubblica, quando finisce davanti ai giudici (e nei paesi civili non c’è modo di sottrarsi a questo dovere), l’ha già lasciata per non costringere l’intero Paese a una roulette russa con i suoi valori più importanti.

Invece, in un Paese nel quale l’illegalità, la spregiudicatezza, la menzogna spudorata sono disvalori diffusi, il processo e i giudici restano l’ultimo e l’unico presidio della decenza. Questo – che è in sé un fatto paradossale e indecente – carica il processo e i giudici di compiti e responsabilità superiori a ciò per cui sono costituiti. E’ assurdo e paradossale che pochi giorni fa la Corte di Cassazione, rigettando il ricorso del senatore Cuffaro, ne abbia causato la decadenza da senatore. Perché è assurdo che i senatori abbiano accettato di sedere per anni accanto a una persona della quale erano note le cose che sono note del senatore Cuffaro. E si badi, questo non c’entra nulla con il rispetto e l’umana pietà che si devono anche al sen. Cuffaro. Pietà e rispetto non negano, ma affermano e impongono l’obbligo della verità e della decenza.

Così come in nessun Paese civile il presidente della Camera (allora Casini), mentre un Tribunale entra in camera di consiglio per condannare un altro senatore (Dell’Utri), dichiara a stampa e televisioni che lui ha telefonato all’imputato per dargli la sua solidarietà. Ma in quale Paese il presidente della Camera dà pubblica solidarietà al mafioso imputato invece che ai giudici?

In un Paese normale esistono mille strumenti di controllo della legalità, della correttezza, della decenza collettiva. In Italia sono rimasti solo i processi penali. Questo è il sintomo certo di un degrado collettivo gravissimo. Estremo. Devono essere stati davvero bravi i nostri Padri costituenti se il sistema che hanno messo su ha fatto sì che ancora oggi, nonostante da anni governi di tutti i colori si siano impegnati attivamente giorno e notte a distruggere ogni speranza di giustizia (è di questi giorni la notizia che il ministro della Giustizia (???) ha confermato che la legge sul cosiddetto “processo breve” andrà avanti), ci sia ancora qualche processo che va avanti.

Ma non durerà. Primo perché anche la magistratura è composta da italiani e, dunque, per dieci Boccassini ci sono cento Curtò, cento Squillante e cento che, senza che siano stati ancora accertati reati a loro carico, mantengono condotte come quelle che hanno portato pochi mesi fa il procuratore aggiunto di Roma (mica un giudice di pace di periferia) a dimettersi frettolosamente senza che la magistratura abbia detto una sola parola di coraggio e sincerità sui retroscena di quella vicenda.

Secondo, perché non è pensabile una giustizia “contro il popolo”. Se il popolo trova accettabile la disonestà e la menzogna, se vuole al potere le persone peggiori, se trova che una vicenda di prostituzione minorile possa essere oggetto di barzellette e luoghi comuni, invece che di indignazione, se ben 315 deputati sono disposti a sostenere che la telefonata in Questura per fare liberare Ruby è stata fatta per superiori interessi di Stato, allora non si potrà per troppo tempo continuare a fare giustizia “in nome di questo Popolo”. E’ vero che il “Popolo Italiano” in nome del quale pronuncio le sentenze non è la somma dei cittadini presenti oggi sul suolo patrio, ma “l’anima” di quel popolo descritto nella Costituzione, ma se si può accettare che il popolo sperato dai costituenti sia una aspirazione più che una realtà, non si può reggere a lungo al fatto che sia ridotto a una ingenua illusione.

Frattanto, peraltro, più il malaffare occupa tutti i gangli vitali dello Stato più disarticola l’amministrazione della giustizia e più trasforma la legge da razionale strumento di giustizia a disonorato strumento del potere. Le leggi ad personam non sono leggi, sono abusi contro la legge. In un contesto così tutto perde senso e il Paese sprofonda in un baratro del quale sembra non cogliere la profondità, dando luogo a uno spettacolo simile ai passeggeri del Titanic che ballavano sul ponte mentre la nave affondava.

innaig86
5th February 2011, 11:46
non so, le foto possono sempre essere dei fotomontaggi, se ne possono far circolare sui soliti canali altre che sono fotomontaggi e così rendere meno credibili tutte le altre...

http://gossip.noiblogger.com/files/2009/05/noemifesta.jpg

Glasny
5th February 2011, 12:00
A parte che è possibile dire con relativa sicurezza se una foto è un fotomontaggio digitale, se però ci sono i negativi quelli non sono facilmente tarroccabili (dovresti riprodurre la scena con un sosia di B e pagare tutte le sue puttane, un po' dura) non essendo digitali. A parte questo, rispondo a powerdegre, sono anni che abbiamo intercettazioni, foto, ricordate le foto del cesso di palazzo grazioli ? E la registrazione della escort D'Addario (o come cazzo si scrive) ? Ora ci sono foto esplicite che io evito di guardare perchè il mio stomaco avrebbe problemi a digerire B nudo, ma se ci sono ancora dubbi in qualche mente bacata guardatele.

innaig86
5th February 2011, 12:05
E quelle di Villa Certosa?

Alkabar
5th February 2011, 13:09
E non si dimette. Il vecchio maiale non si dimette.

Hador
5th February 2011, 13:31
ecco i fascisti, siamo a cavallo. E diamo una bella poltrona a uno che ha votato il 2% d'italia, mi piace.

Malbrouk
5th February 2011, 13:43
ecco i fascisti, siamo a cavallo. E diamo una bella poltrona a uno che ha votato il 2% d'italia, mi piace.

2% di queli che votano :sneer:

adigirolam
5th February 2011, 15:32
se cadesse ora, ci sono possibilita' che crolli il suo impero, quindi dimettersi non lo farà mai e proverà a raccimolare chiunque pur di rimanere su (imho)

Hagnar
5th February 2011, 15:50
Ci mancava solamente storace, che conta più o meno come il buco del mio culo.

Zl4tan
5th February 2011, 17:05
Zagrebelsky:"Chiediamoci perché le notti di Arcore sono esplose come una bomba nel dibattito politico pur in un Paese non puritano come il nostro, e chiediamoci piuttosto perché ora si tenti, da parte da qualcuno, di ridurle a fatti di privata distenzione dello spirito come se fosse uno svago dopolavoristico. Dicono che ognuno a casa propria deve poter fare quel che gli aggrada, è vero, ma non è questo il caso. Se si trattasse solo della forza compulsiva e irresistibile del richiamo sessuale nell'età del tramonto della vita, non avremmo nulla da dire. Forse deploreremmo ma non giudicheremmo. Proveremo persino simpatia per questa senile e fragile prova di umana solitudine, ma nulla avremmo da dire dal punto di vista politico. La domanda è: ci piace o no essere governati da quella persona? E questa è una domanda politica".

**

Glasny
5th February 2011, 19:22
Più che altro c'è un forte fail politico, un'assenza di governo che fa in modo che non si perdonano più certi comportamenti (quelli legali). Mentre quelli illegali beh, nessuno è al di sopra della legge, nemmeno nelle monarchie moderne.

Alkabar
5th February 2011, 21:23
Ci mancava solamente storace, che conta più o meno come il buco del mio culo.

Dipendiamo dal buco di culo di Hagnar in Italia, yeeeeeh.

Glasny
5th February 2011, 21:58
Storace più che fascista è trasformista mentre Barbareschi ha failato anche in quello ed è solo un pagliaccio (è stato insultato pubblicamente da Fini in tal senso).

Bass
6th February 2011, 02:26
Storace più che fascista è trasformista mentre Barbareschi ha failato anche in quello ed è solo un pagliaccio (è stato insultato pubblicamente da Fini in tal senso).

Barbareschi disse che lo stipendio da parlamentare da solo non gli basta per vivere.
Oltre che essere un'offesa a chi muore relativamente di fame è la prova di quanto viscido sia!

Cavolo più vedo certe cose più elimino le incertezze sul mio destino da emigrante...

saltaproc
6th February 2011, 11:17
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/06/news/pdl_processo-breve-12113025/?ref=HREA-1

è uno scenario credibile?
-.-°

Incoma
6th February 2011, 11:26
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/06/news/pdl_processo-breve-12113025/?ref=HREA-1

è uno scenario credibile?
-.-°

Si.

L'unica parte sulla quale mi sento di poter esser fiducioso è quella finale, cioè ho forti dubbi che la Corte Costituzionale dichiari la concussione consumata alla Questura di Milano reato ministeriale.

Tutto il resto è sicuramente fattibile, e mi pare che si stiano atrezzando per andare in quella direzione: allargamento della maggioranza con l'introduzione di 10 nuovi sottosegretari, in grado di andare ad aumentare le fila dei numeri alla camera, in modo da portarsi in quota di sicurezza 320, e a questo punto avendo il controllo del parlamento a colpi di fiducia gli fai approvare quello che vuoi...

O Napolitano ha un sussulto di orgoglio e si pone alla difesa delle istituzioni democratiche cominciando a rispedire sistematicamente al mittente ogni provvedimento normativo palesemente orchestrato per modificare il percorso processuale di Berlusconi oppure comincio a pensare che anche stavolta ne uscira liscio e pulito come il culetto di un bambino lavato di fresco.

Gramas
6th February 2011, 11:31
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/06/news/pdl_processo-breve-12113025/?ref=HREA-1

è uno scenario credibile?
-.-°
ma suvvia,un po di fairplay...così almeno a sto giro rischia un po..:nod:

nc:rotfl:

Alkabar
6th February 2011, 11:45
Lo odiai già ai tempi, non ricordarmelo...spero che come minimo sia morto nel frattempo, anzi ho "wikipediato" campa ancora questo simpatico signore...

Nom Nom Nom Nom.

Giusto per rispondere in differita: risiedo all'estero e sono registrato regolarmente all'AIRE, quindi ho tutti i diritti di un qualunque altro italiano. Il signor Berlusconi, nel peccare di vanità, ha ben pensato che
all'estero fosse amato.
In verità non lo possiamo vedere e speriamo esploda. Il bello è che tra gli italiani all'estero nemmeno esiste una distinzione cosi' netta tra destra e sinistra.

Quello che è ben chiaro a tutti, all'estero soprattutto, è che quel 20/30% di italiani che vota Berlusconi è gente con senso civico nullo, che è lobotomizzata dalla TV italiana e che non è in grado di fare i conti nelle proprie tasche, perchè per tutti gli Italiani che si sono spostati fuori è sempre stato chiarissimo che il problema era il peso fiscale.

Se andasse a puttane nella sua vita privata, ma risolvesse qualche problema del paese, nessuno si preoccuperebbe troppo.

L'impressione è esattamente il contrario: va a puttane e se ne sbatte dei problemi del paese.

Con tutta la buona volontà: se negli ultimi 10 anni l'omino in questione avesse lavorato attivamente sul debito pubblico e sul diminuire seriamente il peso fiscale, con buona probabilità non ci sarebbe una seconda emigrazione di massa
di gente con la laurea che non ne vuole sapere di fare una gavetta non pagata di un anno, seguita da altrattanta gavetta con rimborso spese, per entrare poi a prendere 900 euro al mese.

Se nel 2004-2005 si discuteva animatamente di come la flessibilità del lavoro, tanto decantata da questo governo come utile e importante e significativa e blabla, fosse una merda per i giovani, ora se ne vedono effettivamente i risultati:
la flessibilità del lavoro equivale a puro schiavismo.

Sono molto contento del fatto che ci sarà una tassa patrimoniale ovviamente, perchè a quel punto ci sarà poco da discutere, anche i piu' lobotomizzati sentiranno quanto fa male dover pagare i misfatti di un imbecille di tasca propria. Oh, ma del resto, rappresenta la vostra volontà, quindi non vi lamentate troppo se vi pigliano un migliaio di euro dal conto senza chiedere.

San Vegeta
6th February 2011, 11:52
io ho in ufficio 2 persone che ammirano Berlusconi, e uno di questi è una persona che ammiro tantissimo... pensa te come mi tocca vivere...

Hador
6th February 2011, 11:52
Daniele Capezzone, relativamente al raduno a milano: "Personaggi posseduti da odio e livore, da una pulsione ad abbattere il nemico, a umiliare chi è diverso da loro. Viene il dubbio che possano sognare una nuova Piazzale Loreto"

minchia se sogno una nuova piazzale loreto, eccome se lo sogno :sneer:

Alkabar
6th February 2011, 12:00
io ho in ufficio 2 persone che ammirano Berlusconi, e uno di questi è una persona che ammiro tantissimo... pensa te come mi tocca vivere...

Bruno,

Assumendo che uno dei due colleghi è una scimmia, perchè ormai non so piu' che si possa dire,

con quell'altro che ammiri ci litighi fino a che non si sveglia, perchè lasciare della gente a dire "io ho la mia opinione", ci porta esattamente a questo punto.

Ipnotik
6th February 2011, 14:07
5MKnoLxJc8A

Malbrouk
6th February 2011, 14:15
5MKnoLxJc8A

due delle istituzioni (vabbè fatemela passare) che odio di più , mi son dovuto fermare dopo pochi secondi :gha:

Mosaik
6th February 2011, 14:24
5MKnoLxJc8A

HAauhauhauah :clap:

Axet
6th February 2011, 15:22
Daniele Capezzone, relativamente al raduno a milano: "Personaggi posseduti da odio e livore, da una pulsione ad abbattere il nemico, a umiliare chi è diverso da loro. Viene il dubbio che possano sognare una nuova Piazzale Loreto"

minchia se sogno una nuova piazzale loreto, eccome se lo sogno :sneer:

Megafail.
Mai sentito parlare della strage di piazzale loreto eh?
Non si riferiva certo a questioni urbanistiche, rotfl.

Hagnar
6th February 2011, 15:23
Megafail.
Mai sentito parlare della strage di piazzale loreto eh?
Non si riferiva certo a questioni urbanistiche, rotfl.

Forse sarebbe meglio editare..

Tanek
6th February 2011, 15:26
Megafail.
Mai sentito parlare della strage di piazzale loreto eh?
Non si riferiva certo a questioni urbanistiche, rotfl.
Ad imperitura memoria.

Axet
6th February 2011, 15:33
Forse sarebbe meglio editare..

Perchè mai, di grazia?

Hador
6th February 2011, 15:34
Megafail.
Mai sentito parlare della strage di piazzale loreto eh?
Non si riferiva certo a questioni urbanistiche, rotfl.minchia axet faccela.

la risposta alla fucilazione dei partigiani a loreto è stato poi appendere i cadaveri del duce e delle alte cariche del fascimo nella stessa piazza.
Ora, anche se dal soggetto mi posso aspettare di tutto, non penso che si possa dire a gente di sinistra di volere un altra piazza loreto intendendo come un'altra fucilazione di partigiani. L'accusa è quella di voler "appendere il cadavere del nemico per i piedi" un'altra volta. Cosa che sottoscrivo :nod:

ps. la "morale" sul cadavere di mussolini in loreto è un argomento tirato fuori ciclicamente, da la destra e da alcuni esponenti del pdl.

Axet
6th February 2011, 15:38
minchia axet faccela.

la risposta alla fucilazione dei partigiani a loreto è stato poi appendere i cadaveri del duce e delle alte cariche del fascimo nella stessa piazza.
Ora, anche se dal soggetto mi posso aspettare di tutto, non penso che si possa dire a gente di sinistra di volere un altra piazza loreto intendendo come un'altra fucilazione di partigiani. L'accusa è quella di voler "appendere il cadavere del nemico per i piedi" un'altra volta. Cosa che sottoscrivo :nod:


Si ma se guardi la dichiarazione di capezzone nella sua interezza dice: "Personaggi posseduti da odio e livore, da una pulsione ad abbattere il nemico, a umiliare chi è diverso da loro."

A me è subito venuto in mente quell'episodio, non l'esposizione di mussolini che con una frase del genere ha poco a che fare.


ps. la "morale" sul cadavere di mussolini in loreto è un argomento tirato fuori ciclicamente, da la destra e da alcuni esponenti del pdl.

Ah questo non lo so :shrug:
Mai sentiti ma può essere.

Hador
6th February 2011, 15:53
eh nemico abbattuto? si. Diverso? si. Umiliato? direi. Poi uguale paragonare umberto eco e saviano ai fascisti/nazisti, lol.
vabbè poi sticazzi è comunque una frase del cazzo, detta da uno che 10 anni fa urlava berlusconi mori e poi è entrato nel pdl a leccar culi. Non che le dichiarazioni di cicchito siano meglio...

San Vegeta
6th February 2011, 16:20
ma per favore, mi lascia continuare?

Shock
6th February 2011, 16:24
Ma va...ha a che fare con Mussolini eccome. Prima si cela dietro un velo garantista di rispetto della diversità e volemosebene, poi chiama alle armi i vecchi reazionari. Gli idealisti, quelli che nel fascio ci credevano e quelli ci credono ancora.

Appello sempre attuale... Peccato la spuntino sempre e solo perché le forze dell'ordine si schierano misteriosamente sempre dalla loro parte, altrimenti cs & anarcopazzi avrebbero già posto fine al problema da un po'. :sneer:

Malbrouk
6th February 2011, 16:24
pure io vorrei un nuovo piazzale loreto, più alberi, qualche panchina, palazzi un po' più allegri.

Incoma
6th February 2011, 16:41
Quando si evoca Piazzale Loreto si fa riferimento ad aver appeso per i piedi dei cadaveri di Mussolini e Petacci esponendoli al pubblico ludibrio.

Alkabar
7th February 2011, 16:31
E Pannella che propone di entrare nella maggioranza :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

powerdegre
7th February 2011, 16:46
Stai scherzando spero o_O

Bortas
7th February 2011, 16:50
Credo che abbia fermato tutto la Bonino sul nascere, ma che tristezza cmq...

jamino
7th February 2011, 20:41
Megafail.
Mai sentito parlare della strage di piazzale loreto eh?
Non si riferiva certo a questioni urbanistiche, rotfl.

La strage di piazzale loreto la sai chi la fece vero?

Dai fammi vedere che conosci la storia di questo paese....


Non so comm'è ma ho la vaghissima impressione che anche su questo la tua conoscenza sia lacunosa e di parte...

Warbarbie
7th February 2011, 21:00
A leggere le coglionate di qualche utente mi sta tornando simpatico Berlusconi

Alkabar
7th February 2011, 21:03
A leggere le coglionate di qualche utente mi sta tornando simpatico Berlusconi

A leggere le coglionate di Berlusconi, incominciano a starmi davvero sul cazzo alcuni utenti.

Hagnar
7th February 2011, 21:04
E Pannella che propone di entrare nella maggioranza :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Pannella deve essere soppresso ........comunque, rimanendo in tema di berlusconi merda, stanno tirando fuori nuovamente il processo breve, tanto per cambiare


A leggere le coglionate di Berlusconi, incominciano a starmi davvero sul cazzo alcuni utenti.

Win

Warbarbie
7th February 2011, 21:05
A leggere le coglionate di Berlusconi, incominciano a starmi davvero sul cazzo alcuni utenti.

Dormirò cmq

McLove.
7th February 2011, 21:08
A leggere le coglionate di Berlusconi, incominciano a starmi davvero sul cazzo alcuni utenti.

a me stanno sul cazzo alcuni utenti e pure berlusconi ma tutto sommato sono un Flammer. ;)

Fetish
7th February 2011, 21:12
A leggere, mi stanno sul cazzo.

Miave
7th February 2011, 21:17
cazzo

Alkabar
7th February 2011, 21:53
Dormirò cmq

Qui non ce l'ho con te, pero' aspetta fammi leggere che hai risposto nell'altro topic, si fa presto a cambiare idea :sneer:,

ok tutt'appost.

Alkabar
7th February 2011, 22:06
a me stanno sul cazzo alcuni utenti e pure berlusconi ma tutto sommato sono un Flammer. ;)

In Flames we Trust.

Glasny
8th February 2011, 00:42
a me stanno sul cazzo alcuni utenti e pure berlusconi ma tutto sommato sono un Flammer. ;)

Sarei preoccupato del contrario.

A me stanno sul cazzo sia i politici di "destra" (cioè di berlusconi, i corrotti ladri mafiosi pedofili) che quelli di "sinistra" (cioè i riciclati excomunisti), lo stesso dicasi per gli utenti. Mi stanno sul cazzo anche i massoni.

Ipnotik
8th February 2011, 11:20
ragazzi ma avete letto il nuovo filone napoletano dell'inchiesta? a me sembra ancora peggio del filone milanese.

http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_08/bufi-sarzanini-ragazze-berlusconi_b98726d0-334e-11e0-ae6d-00144f486ba6.shtml

http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_07/Reclutamento-delle-ragazze-pista-napoletana_48c81150-3288-11e0-8ce8-00144f486ba6.shtml



si parla di un giro di banconote false, stupefacenti che lele mora metteva nei bicchieri delle ragazze durante le feste ad arcore, camorristi che gestiscono il traffico di foto del premier...


Qua piu' si va avanti e piu' si scompre quanto l'Italia sia sotto la merda

San Vegeta
8th February 2011, 11:39
resta sempre sospeso il quesito "perchè sto cazzo di delinquente e i suoi amici non vanno in galera come tutti?" e perchè tutti ne parlano e a nessuno gliene frega piu' del grande fratello...

saltaproc
8th February 2011, 11:41
è ma il grande fratello quest'anno dura 6 mesi :confused:

holysmoke
8th February 2011, 11:42
resta sempre sospeso il quesito "perchè sto cazzo di delinquente e i suoi amici non vanno in galera come tutti?" e perchè tutti ne parlano e a nessuno gliene frega piu' del grande fratello...

perche la maggiorparte sono lobotomizzati dalle sue tv private e non

Warbarbie
8th February 2011, 11:54
Ancora con sta cazzata dei lobotomizzati che votano Berlusconi perchè vedono le sue tv, ci sta gente che vota Berlusca e la televisione manco l'accende

Ipnotik
8th February 2011, 11:54
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/08/news/masi_kulyte-12191212/

questi sono soldi nostri




MILANO - Un contratto ad personam per la valletta lituana prediletta di "papi". Un contratto-monstre. Firmato direttamente dal direttore generale della Rai, Mauro Masi. Perché la direzione del settore risorse televisive, di fronte a una richiesta economica ritenuta a dir poco esosa, si era rifiutata di sottoscriverlo: dando parere negativo non una, ma ben tre volte. Lei è Rasa Kulyte, per le amiche Giada, ex miss Lituania ingaggiata come "dea della fortuna", nel 2010, per la trasmissione "Il Lotto alle Otto" su Rai2. Giada è ospite alle feste di Silvio Berlusconi: sia a Arcore che a Palazzo Grazioli. Nelle carte del Rubygate il suo nome spunta qua e là, è definita dalle altre ragazze "una del giro di Roma", una "intima" che "... ti è passata davanti".

L'ingaggio della soubrette nella televisione pubblica risulta però assai complicato. Lo racconta Nino Rizzo Nervo, consigliere di amministrazione Rai. "La storia è iniziata così. Masi chiede al settore risorse televisive di fare un contratto a questa ragazza. Lei chiede 1.500 euro a puntata. Una cifra che appare spropositata visto che il conduttore del programma, Timperi, guadagnava 400 euro. La direzione del settore competente respinge la richiesta e non fa nessun contratto". A quel punto inizia un'estenuante trattativa tra lo stesso direttore generale, Masi, e chi si deve occupare di formalizzare l'ingaggio di Rasa Kulyte. "Si scende a 1200 euro - ricorda Rizzo Nervo - ma la risposta è ancora: picche. Masi insiste e si arriva a 300 euro".

La direzione risorse non cambia orientamento: la cifra è ritenuta comunque sproporzionata rispetto al compenso del conduttore. Se quest'ultimo guadagna 400 euro a puntata, è anomalo che a una valletta sconosciuta - per di più con un curriculum scheletrico - ne vadano 100 in meno. Risultato: "Di fronte all'ennesimo rifiuto dell'ufficio, Masi decide di firmare direttamente il contratto. Una pratica a dir poco anomala" - aggiunge Rizzo Nervo. In effetti con il suo blitz il direttore generale scavalca la direzione del settore competente per i contratti. Che aveva opposto un ripetuto rifiuto alle pretese della Kulyte. Ma tant'è, l'ex miss lituana sbarcò su Rai2. Almeno si è evitato che guadagnasse come una neo star del piccolo schermo.

holysmoke
8th February 2011, 12:01
Ancora con sta cazzata dei lobotomizzati che votano Berlusconi perchè vedono le sue tv, ci sta gente che vota Berlusca e la televisione manco l'accende

infatti nn ho scritto TUTTI :point:

Alkabar
8th February 2011, 12:23
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/08/news/masi_kulyte-12191212/

questi sono soldi nostri




MILANO - Un contratto ad personam per la valletta lituana prediletta di "papi". Un contratto-monstre. Firmato direttamente dal direttore generale della Rai, Mauro Masi. Perché la direzione del settore risorse televisive, di fronte a una richiesta economica ritenuta a dir poco esosa, si era rifiutata di sottoscriverlo: dando parere negativo non una, ma ben tre volte. Lei è Rasa Kulyte, per le amiche Giada, ex miss Lituania ingaggiata come "dea della fortuna", nel 2010, per la trasmissione "Il Lotto alle Otto" su Rai2. Giada è ospite alle feste di Silvio Berlusconi: sia a Arcore che a Palazzo Grazioli. Nelle carte del Rubygate il suo nome spunta qua e là, è definita dalle altre ragazze "una del giro di Roma", una "intima" che "... ti è passata davanti".

L'ingaggio della soubrette nella televisione pubblica risulta però assai complicato. Lo racconta Nino Rizzo Nervo, consigliere di amministrazione Rai. "La storia è iniziata così. Masi chiede al settore risorse televisive di fare un contratto a questa ragazza. Lei chiede 1.500 euro a puntata. Una cifra che appare spropositata visto che il conduttore del programma, Timperi, guadagnava 400 euro. La direzione del settore competente respinge la richiesta e non fa nessun contratto". A quel punto inizia un'estenuante trattativa tra lo stesso direttore generale, Masi, e chi si deve occupare di formalizzare l'ingaggio di Rasa Kulyte. "Si scende a 1200 euro - ricorda Rizzo Nervo - ma la risposta è ancora: picche. Masi insiste e si arriva a 300 euro".

La direzione risorse non cambia orientamento: la cifra è ritenuta comunque sproporzionata rispetto al compenso del conduttore. Se quest'ultimo guadagna 400 euro a puntata, è anomalo che a una valletta sconosciuta - per di più con un curriculum scheletrico - ne vadano 100 in meno. Risultato: "Di fronte all'ennesimo rifiuto dell'ufficio, Masi decide di firmare direttamente il contratto. Una pratica a dir poco anomala" - aggiunge Rizzo Nervo. In effetti con il suo blitz il direttore generale scavalca la direzione del settore competente per i contratti. Che aveva opposto un ripetuto rifiuto alle pretese della Kulyte. Ma tant'è, l'ex miss lituana sbarcò su Rai2. Almeno si è evitato che guadagnasse come una neo star del piccolo schermo.

Qua siamo ai livelli di malattia mentale.

edit: non riesco nemmeno piu' a leggerla sta roba. Sembra davvero non finire piu' la lista di porcate. E mi annoia non poco.

Comunque se avete qualcosa da farmi mettere nella lista di cose buone/cattive fatte dal governo, in termini di leggi o inciuci o quant'altro, mandatemi un pm, io non seguo tutto e non mi ricordo tutto quello che è stato fatto.

C'era qualcosa riguardante il G8 Sardegna/Aquila che non mi ricordo piu' bene, avevano spostato i lavori del G8 se non sbaglio.

San Vegeta
8th February 2011, 12:30
Poi prendetevela coi terroni che rubano i soldi al nord eh... i soldi dati a tutte ste troie sono soldi VOSTRI!contribuite a pagare delle busone e non gli mettete neanche un dito in mezzo alle gambe... complimenti vivissimi

marchese
8th February 2011, 13:00
sempre peggio

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/08/sara-tommasi-accusa-mora-drogava-le-ragazze/90807/

Fetish
8th February 2011, 13:01
Vabbè ma si sa che chi continua a sostenere il nano non può che essere un cazzo di ritardato.

Ipnotik
8th February 2011, 13:05
poi avevano anche il coraggio di dire che Prodi aumentava le tasse, cazzo meglio aumentarle che usarle per pagarci le puttane del premier.

Addirittura hanno il coraggio di chiedere al pubblico di non pagare il canone Rai perche' c'e' Santoro! Ora si dovrebbe smettere proprio tutti di pagare il canone rai visto che e' certificato che i nostri soldi sono usati per pagare prostitute e magnacci.

Eltarion
8th February 2011, 13:20
Ancora con sta cazzata dei lobotomizzati che votano Berlusconi perchè vedono le sue tv, ci sta gente che vota Berlusca e la televisione manco l'accende

questi non hanno proprio scuse quindi :nod:

Alkabar
8th February 2011, 13:26
A 74 anni in galera non ci finisce piu' comunque. Ma perchè non si ritira e si da alla pazza gioia come gli pare a lui... io dico alle volte il masochismo...

Hador
8th February 2011, 13:28
Vabbè ma si sa che chi continua a sostenere il nano non può che essere un cazzo di ritardato.
perchè prima? :sneer:

Fetish
8th February 2011, 13:32
Bo si anche prima, ma ora devi essere proprio rincoglionito. Con tutto il cuore.

Warbarbie
8th February 2011, 13:32
questi non hanno proprio scuse quindi :nod:

Sai cosa gliene sbatte che Berlusconi si scopa le minorenni in casa e chiama in questura per farle rilasciare a mio padre, o che coi soldi del suo canone ci paga una troia russa che sculetta in un programma Rai?
Un cazzo di nulla

Fetish
8th February 2011, 13:36
Sai cosa gliene sbatte che Berlusconi si scopa le minorenni in casa e chiama in questura per farle rilasciare a mio padre, o che coi soldi del suo canone ci paga una troia russa che sculetta in un programma Rai?
Un cazzo di nulla

Qualunquemente!

Nazgul Tirith
8th February 2011, 13:37
No raga pero seriamente, non date dei ritardati a destra e manca.

Quindi boni con le offese, ognuno e' libero di votare chi piu gli pare, Cavaliere compreso.


[NSFW][No Safe se sei cattolico]


MA MADONNA PUTTANA IMPESTATA LURIDA CANE BASTARDA GLI PRENDESSE LA PEGGIORE DELLE MALATTIE CHE LO FACCIA SOFFRIRE QUANTO OGNI SINGOLO EURO GUADAGNATO SULLE NOSTRE DI SPALLE CHE CAZZO VAI A PUTTANE VECCHIO DI MERDA CHE NEANCHE TI TIRA PIU E DEVI FARTI LE INIEZIONI. TE E TUTTI TUOI AMICI DI MERDA CHE MERITANO DI MORIRE POSSIBILMENTE SOFFRENDO PIU O QUANTO TE, SEI UN FIGLIO DI PUTTANA IL PIU GRANDE FIGLIO DI PUTTANA MAI ESISTITO, QUASI PREFERIVO UN CAZZO DI DITTATORE ALMENO ERA PIU COERENTE. E ANCORA DI PIU E' RITARDATO E RINCOGLIONITO OGNI SINGOLO INDIVIDUO CHE TI VOTA

marchese
8th February 2011, 13:41
No raga pero seriamente, non date dei ritardati a destra e manca.

Quindi boni con le offese, ognuno e' libero di votare chi piu gli pare, Cavaliere compreso.


[NSFW][No Safe se sei cattolico]


MA MADONNA PUTTANA IMPESTATA LURIDA CANE BASTARDA GLI PRENDESSE LA PEGGIORE DELLE MALATTIE CHE LO FACCIA SOFFRIRE QUANTO OGNI SINGOLO EURO GUADAGNATO SULLE NOSTRE DI SPALLE CHE CAZZO VAI A PUTTANE VECCHIO DI MERDA CHE NEANCHE TI TIRA PIU E DEVI FARTI LE INIEZIONI. TE E TUTTI TUOI AMICI DI MERDA CHE MERITANO DI MORIRE POSSIBILMENTE SOFFRENDO PIU O QUANTO TE, SEI UN FIGLIO DI PUTTANA IL PIU GRANDE FIGLIO DI PUTTANA MAI ESISTITO, QUASI PREFERIVO UN CAZZO DI DITTATORE ALMENO ERA PIU COERENTE. E ANCORA DI PIU E' RITARDATO E RINCOGLIONITO OGNI SINGOLO INDIVIDUO CHE TI VOTA

grazie per la nuova firma Naz :rotfl:

Ipnotik
8th February 2011, 13:44
http://notiziefresche.info/grande-fratello-11-valentina-costanzo-escort-per-i-bunga-bunga-di-berlusconi_post-76233/

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI !!!!!!!!!!!!!!!!1

Bortas
8th February 2011, 13:46
Il vecchio bastardo di Montanelli mi risuina nelle orecchie, gli chiedo che abbiamo fatto per meritarci questo e l'eco mi dice "ve lo pupperete ad oltranza perchè siete quello che siete!"

innaig86
8th February 2011, 13:50
http://notiziefresche.info/grande-fratello-11-valentina-costanzo-escort-per-i-bunga-bunga-di-berlusconi_post-76233/

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI !!!!!!!!!!!!!!!!1

ma chi gliel'ha assemblata la faccia a quella?

marchese
8th February 2011, 13:51
Montanelli con quella frase aveva capito perfettamente cosa sarebbero stati i prossimi 15 anni

Kolp
8th February 2011, 13:52
ma chiedere alla merkel di ricostituire il sacro romano impero, mandando giu' un esercito di lanzichenecchi?

saltaproc
8th February 2011, 13:55
potendo scegliere preferirei essere deportato in scozia da un orda di vichinghi
ma se non è opzionabile mi accontendo della merkel

Randolk
8th February 2011, 13:59
Il vecchio bastardo di Montanelli mi risuina nelle orecchie, gli chiedo che abbiamo fatto per meritarci questo e l'eco mi dice "ve lo pupperete ad oltranza perchè siete quello che siete!"

non ha ragione.

ha STRAragione.

Malbrouk
8th February 2011, 14:01
cioè tutto il filone della rai fa sembrare i soldi dati a margioglio meritati e sacrosanti, per dire.

Shock
8th February 2011, 14:15
http://www.youtube.com/watch?v=9tu5BmNn8V8

Dr.Doomed
8th February 2011, 15:41
cioè tutto il filone della rai fa sembrare i soldi dati a margioglio meritati e sacrosanti, per dire.

Malgioglio e` una lelegirls... :hidenod:

Hagnar
8th February 2011, 15:52
Boh, non so più cosa pensare.

Intanto è confermato il rito immediato

http://www.repubblica.it/politica/2011/02/08/news/richiesta_giudizio-12204193/?ref=HREA-1

Dr.Doomed
8th February 2011, 16:43
Un sistema fondato sul dir(sel)e, far(sel)e, baciar(sel)e e letter(in)a. Ora pero` li si aspetta al varco con testamento...

Bortas
8th February 2011, 16:55
La laureata Sara Tommasi verso un nuovo interrogatorio. "Bocconi" era un errore di trascrizione. -Spinoza-

Alkabar
8th February 2011, 17:02
La laureata Sara Tommasi verso un nuovo interrogatorio. "Bocconi" era un errore di trascrizione. -Spinoza-

:rotfl: :rotfl:

Il Nando
8th February 2011, 17:59
ANSA, ore 16.54: Bruti liberati: Ruby, stralciata la posizione di B.

Wait what????

Incoma
8th February 2011, 18:11
ANSA, ore 16.54: Bruti liberati: Ruby, stralciata la posizione di B.

Wait what????

lo processano a parte. Così ci metton meno... ;-)

Warbarbie
8th February 2011, 18:12
Penso sia per il problema del legittimo impedimento che non permette di procedere con gli indagati che non hanno un cazzo da fare

Faz
8th February 2011, 18:16
Se cià! il leggitimo impedimento è tutta un'altra cosa!

Incoma
8th February 2011, 18:16
Penso sia per il problema del legittimo impedimento che non permette di procedere con gli indagati che non hanno un cazzo da fare

credo anch'io che abbiano deciso di aprire un fascicolo a parte per evitare i casini successi in passato, ovvero che qualche pensata legislativa costringa allo stralcio successivo, ma bisognerebbe sentire qualcuno che ne capisce.

Il Nando
8th February 2011, 18:26
credo anch'io che abbiano deciso di aprire un fascicolo a parte per evitare i casini successi in passato, ovvero che qualche pensata legislativa costringa allo stralcio successivo, ma bisognerebbe sentire qualcuno che ne capisce.

yo era così, ma da come era scritta la notizia flash mi era balenato un dubbio atroce...

Incoma
8th February 2011, 18:34
yo era così, ma da come era scritta la notizia flash mi era balenato un dubbio atroce...

Ecco, trovato, è passaggio tecnico indispensabile per poter procedere con la richiesta di rito immediato, che non verrà richiesta per gli altri indagati:

"In parole povere, significa che in vista della richiesta di giudizio nei confronti del Cavaliere, la posizione del premier viene separata da quella degli altri indagati, tra i quali Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. Questo passaggio tencnico - la creazione di un autonomo fascicolo che riguarda la posizione di Berlusconi - è la conferma definitiva al fatto che sta per arrivare la richiesta di giudizio con procedimento immediato da parte delle toghe di Milano. Nei confronti degli altri indagati, invece, si procederà con rito ordinario, e quindi con la chiusura delle indagini e la richiesta al Gip di rinvio a giudizio."

Malbrouk
8th February 2011, 18:35
ma quindi lo stralcio e il rito immediato servono a fare presto e battere sul tempo le possibili leggi-salvasestesso di b. ?

Hudlok
8th February 2011, 18:46
Quindi i magistrati dimostrano di essre effettivamente delle toghe rosse che usano la magistratura a fini politici e si comportano in maniera persecutoria nei confronti di Berlusconi :hm:


Controporova: se non era Berlusconi non utilizzavano questo espediente :dumbnod:

Riprova: infatti è usato solo contro di lui :sneer:

Glasny
8th February 2011, 18:51
L'unico colto in flagrante è B e quindi fanno solo il loro lavoro. Sapete quanti vengono processati per direttissima ? Se fossero toghe rosse, avrebbero fatto quello. Bentornato Hudlol.

McLove.
8th February 2011, 18:56
Ecco, trovato, è passaggio tecnico indispensabile per poter procedere con la richiesta di rito immediato, che non verrà richiesta per gli altri indagati:

"In parole povere, significa che in vista della richiesta di giudizio nei confronti del Cavaliere, la posizione del premier viene separata da quella degli altri indagati, tra i quali Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. Questo passaggio tencnico - la creazione di un autonomo fascicolo che riguarda la posizione di Berlusconi - è la conferma definitiva al fatto che sta per arrivare la richiesta di giudizio con procedimento immediato da parte delle toghe di Milano. Nei confronti degli altri indagati, invece, si procederà con rito ordinario, e quindi con la chiusura delle indagini e la richiesta al Gip di rinvio a giudizio."

che la posizione di B venisse stralciata era abbastanza logico appunto visto che la richiesta di rito immediato e's tata fatta per entrmabi i reati e non solo per la concussione come si riteneva fino a qualche giorno fa, cosa che mi ha fatto riflettere non poco ma ci torno dopo.
la concussione ha come imputato il nano mentre il reato di prostituzione minorile ha una serie di coimputati per i quali non ci sono i presupposti, evidentemente, per richiedere il rito immediato in tal caso stralci la posizione dell imputato per cui si puo procedere con rito immediato e presenti richiesta per i reati a lui ascritti

Io pero ho iniziato ad avere dubbi sulla forza dell accusa recentemente specie sulla titubanza della procura di milano di chiedere il rito immediato anche per la prostituzione minorile che fino a qualche giorno fa sembrava che venisse esclusa dalla richiesta di rito immediato, ergo si poteva supporre che l'evidenza della prova ci fosse per la concussione come e' abbastanza palese che sia e non invece per la prostituzione minorile.
oggi hanno presentato richiesta di rito immediato per entrambi vedremo cosa deciderera' il giudice inoltre si e' sollevata un altra questione inerente l'eta della marocchina che a quanto risulta da un verbale di una denuncia del 2009 sembra essere nata un anno prima.

boh si puo' solo attendere.

edit: lol@hudlok che come al solito non ha capito un cazzo.
@glansy non c'entra nulla la flagranza di reato ma l'evidenza della prova in caso di giudizio immediato che chiaramente appare esserci per il nano e non per gli altri coimputati in relazione al reato di prostituzione minorile

Incoma
8th February 2011, 19:04
Io pero ho iniziato ad avere dubbi sulla forza dell accusa recentemente specie sulla titubanza della procura di milano di chiedere il rito immediato anche per la prostituzione minorile che fino a qualche giorno fa sembrava che venisse esclusa dalla richiesta di rito immediato, ergo si poteva supporre che l'evidenza della prova ci fosse per la concussione come e' abbastanza palese che sia e non invece per la prostituzione minorile.

Ho letto che la titubanza relativa alla richiesta di rito immediato anche per la prostituzione minorile e non solo per la concussione fosse legata al fatto che essendo il primo un reato meno grave non prevederebbe tale possibilità di richiesta, ma alla fine avrebbe prevalso tra i magistrati inquirenti la linea di tenere insieme le accuse a carico del premier, confidando nel fatto che il reato più grave, quello della concussione, “attrae” quello meno grave.

Può avere un senso?

holysmoke
8th February 2011, 19:13
hudlol dopo N mesi di ban --> torna 5 minuti --> scrive na cosa random (ovviamente na cazzata) --> ban :rotfl:

McLove.
8th February 2011, 19:22
Ho letto che la titubanza relativa alla richiesta di rito immediato per la prostituzione minorile fosse legata al fatto che essendo un reato meno grave della concussione non prevederebbe tale possibilità di richiesta, ma alla fine avrebbe prevalso tra i magistrati inquirenti la linea di tenere insieme le accuse a carico del premier, confidando nel fatto che il reato più grave, quello della concussione, “attrae” quello meno grave.
Può avere un senso?
si e no, mi spiego meglio
E' certamente vero che il reato piu grave attrae quello meno grave in caso di reati connessi ed in materia di competenza (sarebbe da specificare meglio perche ci sono peculiarità ma ora non importano) ma in caso di rito immediato non ci sono tanti spazi aperti a quanto disposto dal comma 2 dell'art 453 che recita cosi:

2. Quando il reato per cui è richiesto il giudizio immediato risulta connesso con altri reati per i quali mancano le condizioni che giustificano la scelta di tale rito, si procede separatamente per gli altri reati e nei confronti degli altri imputati, salvo che ciò pregiudichi gravemente le indagini. Se la riunione risulta indispensabile, prevale in ogni caso il rito ordinario.

Quindi in linea di principio e' un No categorico: se non ci sono i presupposti per il rito immediato anche per il reato minore connesso (nel ns caso la prostituzione minorile) il rito immediato non si dovrebbe estendere ad i reati minori a meno che come indica il codice stesso da ciò non si pregiudichino le indagini ed a quel punto succede il contrario cioè che se la connessione e' indispensabile prevale il rito ordinario a quello immediato anche per quello piu grave e per cui ci sarebbero i presupposti per il rito immediato.
Quindi nel Ns caso se risultasse indispensabile trattare insieme e mantenere la connessione dei reati di concussione e prostituzione minorile non essendoci i presupposti per il minore dei reati ad un giudizio immediato prevarrebbe il rito ordinario per entrambi.
La titubanza della procura a me ha fatto pensare, o meglio supporre, che appunto non ci siano i presupposti per il rito immediato anche per la prostituzione minorile (evidenza della prova) ed al posto di rischiare di attrarre la concussione ad un rito ordinario, qualora il giudice ritenga necessario valutarli insieme, la procura di Milano abbia pensato nei giorni scorsi di presentare richiesta di giudizio immediato esclusivamente per la concussione rinunciando alla connessione.

Questo fa sempre piu' pensare, come gia si pensava da tempo, che questo processo si giochi molto piu' sulla concussione ed invece il reato di prostituzione minorile sia un, lasciami passare il termine, "aggiunzione" per rincarare la dose (NB con aggiunzione non intendo invenzione ma che sia molto meno concreto di quanto si supponga), sebbene dai media si da molto piu eco, e lo capisco pure e non lo biasimo, all'aspetto della prostituzione che a quello della concussione.
edit typo.

Incoma
8th February 2011, 19:31
la titubanza a me ha fatto pensare o meglio supporre che appunto non ci siano i presupposti per il rito immediato anche per la prostituzione minorile (evidenza della prova) ed al posto di rischiare di attrarre la concussione ad un rito ordinario qualora il giudice ritenga necessario valutarli insieme, la procura di Milano abbia pensato nei giorni scorsi di presentare richiesta di giudizio immediato esclusivamente per la concussione.

In soldoni il "rischio" presentandoli separati, uno con rischiesta di immediato e l'altro ordinario era che il secondo "trascinasse" il primo verso il procedimento ordinario ed invece così se "gli va bene" il GIP valuta i capi di imputazione entrambi meritevoli di giudizio immediato, se "gli va male" il GIP valutata la consistenza delle prove, rinvia a giudizio immediato per la sola concussione, oppure rinvia a giudizio ordinario per entrambi i capi?

Ho capito correttamente?

McLove.
8th February 2011, 19:41
In soldoni il "rischio" presentandoli separati, uno con rischiesta di immediato e l'altro ordinario era che il secondo "trascinasse" il primo verso il procedimento ordinario ed invece così se "gli va bene" il GIP valuta i capi di imputazione entrambi meritevoli di giudizio immediato, se "gli va male" il GIP valutata la consistenza delle prove, rinvia a giudizio immediato per la sola concussione, oppure rinvia a giudizio ordinario per entrambi i capi?

Ho capito correttamente?

quasi ;)

il termini che uso non sono giuridicamente correttissimi ma e' per fare capire:
qualora si fosse presentata richiesta di giudizio immediato solo per la concussione il giudice valutava quella e basta. Per la prostituzione si operava un giudizio ordinario quindi nessun rischio se non quello che il giudice poteva per la concussione non ravvisare l'evidenza della prova e rigettare la richiesta di giudizio immediato.

presentandoli insieme invece le opzioni possibili sono o potrebbero essere:

- manca l'evidenza della prova per entrambi i reati, il giudice rigetta la richiesta di giudizio immediato e si procede per rito ordinario per entrambi i reati che restano connessi.
- se c'e' l'evidenza della prova per entrambi i reati il giudice disporrà giudizio immediato per entrambi.
- se c'e' evidenza della prova solo per la concussione e non per la prostituzione minorile il giudice dispone giudizio immediato per la concussione ed invece rito ordinario per la prostituzione minorile, di fatto saranno due procedimenti distinti e non connessi.
- se c'e' evidenza della prova solo per la concussione e non per la prostituzione minorile ED il giudice ritiene che si debba mantenere ASSOLUTAMENTE la connessione dei due reati NON potendosi procedere per rito immediato per il reato di prostituzione minorile, mancando l'evidenza della prova, rigetta la richiesta di rito immediato per entrambi che resteranno connessi ma celebrati con rito ordinario.

edit: mi ero scordato una possibilita' e ne approfitto per rispondere a


ma quindi lo stralcio e il rito immediato servono a fare presto e battere sul tempo le possibili leggi-salvasestesso di b. ?

no lo stralcio e' necessario se la posizione di B (cosi come la posizione di ogni altro soggetto) e' diversa da quella di altri imputati o ha delle sue peculiarita' (ad esempio se per lui c'e' l'evidenza della prova e per altri no.) un esempio classico di stralcio si ha quando, ad esempio, in seno ad udienza preliminare con più imputati alcuni richiedono un rito differente o patteggiano ed altri invece continuano ad avere un processo ordinario: stralci le posizioni di chi chiede rito differente e si va per procedimenti separati che hanno tempi e modi distinti.

Il rito immediato non e' per velocizzare e metterla nel culo al "povero" B o evitare che si faccia un DeCretino ad porcellum ma un normale rito qualora nel corso di indagini ed essendoci alcune circostanze le prove sono tali da essere evidenti.
insomma la procura non sta facendo alcuna forzatura per incularselo "velocemente" se si arriverà a giudizio immediato vuol dire che c'erano i presupposti per farlo per lui come per ogni altro soggetto e valutati da un giudice.

Ipnotik
8th February 2011, 20:25
http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_08/bruti-liberati-richiesta-giudizio_0726cd96-3372-11e0-ae6d-00144f486ba6.shtml

BERLUSCONI VEDE I LEGALI - Mentre da Milano arrivavano notizie sull'inchiesta che riguarda il premier e su come intendono procedere i magistrati, a Roma Berlusconi ha ricevuto a Palazzo Grazioli i suoi avvocati. Una sorta di "conclave" durato qualche ora. Nella residenza romana di Berlusconi si è recato anche il ministro della Giustizia, Angelino Alfano. Ai giornalisti che gli chiedevano se si aspettasse la richiesta di rito immediato per il premier, l'avvocato Ghedini ha risposto netto: «Sì, perché violano le norme della Costituzione». Mentre il legale lasciava la residenza di Berlusconi, è arrivato a via del Plebiscito Gaetano Pecorella, anche lui deputato Pdl ed ex avvocato del premier. Anche l'avvocato Piero Longo, l'altro difensore de Cavaliere, ha commentato l'orientamento della procura di Milano spiegando di non essere sorpreso. «Era una delle opzioni che aveva. La procura è libera di scegliere quel che vuole nell'ambito del procedimento» ha detto il senatore del Pdl.

che schifo, cioe' questo fa le riunioni coi propri legali per discutere sulla propria difesa, in cui partecipa anche il Ministro della giustizia....in quale altro Paese? In arrivo leggina ad hoc

Glasny
8th February 2011, 20:37
hudlol dopo N mesi di ban --> torna 5 minuti --> scrive na cosa random (ovviamente na cazzata) --> ban :rotfl:

Non credo sia bannato per quello, poi boh

McLove si è come dici te per i termini legalesi/tecnici.

Le condizioni sussistono solo per B per questo lo stralciano, non perchè siano toghe rosse altrimenti dovevano arrestarlo per inquinamento di prove come diceva Travaglio (poi sarà una battuta e niente altro).

edit : se ora viene fuori che se la trombava (per modo di dire, ha sempre più di 70 anni) quando era 15enne, andiamo nella pedofilia anche per il sistema legale italiano :D Siamo scesi da 17 a 16 anni, ora basta trovare un "incontro" di qualche mese prima e ce lo leviamo dai coglioni (sarà per questo che è terrorizzato, oltre che per le foto fatte con attrezzatura professionale da "cortigiane" professioniste ?)

Mjolnir Stormhammer
8th February 2011, 20:48
edit : se ora viene fuori che se la trombava (per modo di dire, ha sempre più di 70 anni) quando era 15enne, andiamo nella pedofilia anche per il sistema legale italiano :D Siamo scesi da 17 a 16 anni, ora basta trovare un "incontro" di qualche mese prima e ce lo leviamo dai coglioni (sarà per questo che è terrorizzato, oltre che per le foto fatte con attrezzatura professionale da "cortigiane" professioniste ?)
prima che arrivi mclove a rimbrottarti, il reato di atti sessuali con minorenne (aka pedofilia) è solo se il minore ha meno di 14anni.

Glasny
8th February 2011, 21:07
prima che arrivi mclove a rimbrottarti, il reato di atti sessuali con minorenne (aka pedofilia) è solo se il minore ha meno di 14anni.

Sarà, ho letto che l'età limite è 16 anni e non 14. Faccio una googlata veloce per verificare.

Va basta wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso


In Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni, ma può salire o scendere a seconda dei casi. Infatti sale a 16 anni se uno dei due partner ha qualche forma di autorità o convivenza sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, educatori, fratelli e/o sorelle maggiori, assistenti sociali, medici curanti e pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni. L'età sale a 18 anni (seppur con pene previste minori rispetto agli altri casi) se il fatto è compiuto dal genitore (anche adottivo), da un parente o dal tutore, o da una persona che convive con questi, nei confronti di un minore cha ha comunque compiuto 16 anni ed avviene abusando dei poteri connessi alla propria posizione; scende, invece, a 13 anni se i due partner sono entrambi minorenni, a condizione che vi sia una differenza d'età non superiore a 3 anni.

Quindi se per esempio ti sei fatto una <16enne ma eri un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni, mi dispiace ma vai in galera. (edit messo segno <)

Palur
8th February 2011, 21:27
a rega ma non rompete la minchia , se uno a 70 anni và co una di 16 anni è un cazzo di pedofilo , legge o non legge.
Certo magari era amore.
Ma vaffanculo va.

McLove.
8th February 2011, 21:30
Sarà, ho letto che l'età limite è 16 anni e non 14. Faccio una googlata veloce per verificare.

Va basta wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso



Quindi se per esempio ti sei fatto una <16enne ma eri un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni, mi dispiace ma vai in galera. (edit messo segno <)


non e' cosi come al solito wikipedia per parlare in maniera discorsiva generalizza lasciando al lettore la possibilita di capire cazzate o non capirne un cazzo.
i casi in cui l'eta del consenso sale a 16 anni sono analiticamente indicati dall art. 609 quater del codice penale:


Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:

1) non ha compiuto gli anni quattordici;

2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.

Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.

Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.

Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.

ergo esclusivamente:
-ascendente
-genitore adottivo
-tutore
-persona a cui e' affidata la minore per cura vigilanza o custodia etc e/o con cui conviva sempre in relazione alla vigilanza custodia etc.


il pubblico ufficiale nell esercizio delle sue funzioni e' una fantacagata stratosferica. :sneer: (e poi spiegami in che esercizio delle funzioni un pubblico ufficiale o un primo ministro scopa? :rotfl: ti rendi conto della cagata che hai scritto?)

il diritto o lo conosci o non lo conosci e wikipedia non e' un buon posto dove impararlo , anzi wikipedia non e' un buon posto per imparare nulla.

McLove.
8th February 2011, 21:36
a rega ma non rompete la minchia , se uno a 70 anni và co una di 16 anni è un cazzo di pedofilo , legge o non legge.
Certo magari era amore.
Ma vaffanculo va.

oh guarda a me fa un ribrezzo inaudito ma una cosa e' dire che eticamente fa vomitare un altra e ravvisare reati che non esistono, in sta board pensavano quasi tutti che nonpuoi andare a letto con una ragazza di meno di 18 anni, sono 14, e sono stronzate da film usa (dove sono bigotti) poi ognuno ha la sua moralita' ma scambiare una morale di merda con un reato e' sbagliato.

eticamente per me e' un pedofilo anche uno di 70 che va con una ventenne ma una cosa e' dire questo un altra e dire che va al gabbio. passa un differenza enorme ed e' comunque un inesattezza tanto quanto la giovIne mezzala o maldini centrale dominante. :rotfl:

Zl4tan
8th February 2011, 21:41
insomma, in brevissimo tempo B. ha piu udienze per piu reati, poi chissà come va a finire quest'ultima sul caso ruby..
secondo voi a quale (e quante) si presenterà effettivamente??
imho è un numero tendente a zero..

Palur
8th February 2011, 21:58
oh guarda a me fa un ribrezzo inaudito ma una cosa e' dire che eticamente fa vomitare un altra e ravvisare reati che non esistono, in sta board pensavano quasi tutti che non ti puoi andare a letto con una con meno di 18 anni, sono 14, sono stronzate da film usa (dove sono bigotti) poi ognuno ha la sua moralita' ma scambiare una morale di merda con un reato e' sbagliato.

eticamente per me e' un pedofilo anche uno di 70 che va con una ventenne ma una cosa e dire questo un altra e dire che va al gabbio.

ma qui non e' una questione di ribrezzo .
Lasciamolo libero ma castriamolo .....

McLove.
8th February 2011, 22:00
ma qui non e' una questione di ribrezzo .
Lasciamolo libero ma castriamolo .....

umh veramente io preferirei che si levase dai coglioni. Del suo cazzo o del cavalier pompetta, il sistema idraulico che lo "sorregge", mi frega nulla.

Approposito del "cavalier pompetta" dicono sia questo lo stratagemma che usa: da notare da dove si gonfia l'asta posticcia.... una bella schiacciatina di palle e gogogogo! fire in the hole!


http://www.dagospia.com/img/patch/02-2011/86558.jpg

:rotfl:

Palur
8th February 2011, 22:02
ma lol

Amiag
8th February 2011, 22:06
che schifo pd

Zl4tan
8th February 2011, 22:06
ma ,lol!!!!!!! dove cazzo le trovi ste cose??? ahhahahaha

McLove.
8th February 2011, 22:07
ma ,lol!!!!!!! dove cazzo le trovi ste cose??? ahhahahaha

l'ha postato un mio amico su Fb sono stato 2 gg a ridere :rotfl:
Il device di "gonfiaggio" con la schiacciatina di palle e' fantastico!
:sneer:

Zl4tan
8th February 2011, 22:09
l'ha postato un mio amico su Fb sono stato 2 gg a ridere :rotfl:
Il device di gonfiatura con la schiacciatina di palle e' fantastica!

ma sarà mica vero??? chi cazzo si fa svotare pene e coglioni per farsi il cazzo robocop, lol!
c'è un limite a tutto!!!!

rotl, you win

Glasny
8th February 2011, 22:49
Ok fa testo McLove, a meno che non ci sia stato sesso lesbo con la Minetti.

Ipnotik
9th February 2011, 00:15
umh veramente io preferirei che si levase dai coglioni. Del suo cazzo o del cavalier pompetta, il sistema idraulico che lo "sorregge", mi frega nulla.

Approposito del "cavalier pompetta" dicono sia questo lo stratagemma che usa: da notare da dove si gonfia l'asta posticcia.... una bella schiacciatina di palle e gogogogo! fire in the hole!


http://www.dagospia.com/img/patch/02-2011/86558.jpg

:rotfl:

ora capisco perche' alcune persone si eccitano a farsi tirare i calci nelle palle, non sono pervertiti!

Glasny
9th February 2011, 00:48
Quindi Ipnotik ora cerchi qualcuno che ti prenda a calci nelle palle ?

Ipnotik
9th February 2011, 01:03
Quindi Ipnotik ora cerchi qualcuno che ti prenda a calci nelle palle ?

no, pero' se vuoi cerco qualcuno da calciare nelle palle

Alkabar
9th February 2011, 10:06
no, pero' se vuoi cerco qualcuno da calciare nelle palle

:look: :look:

marchese
9th February 2011, 12:14
quando sta troietta verrà interrogata mi sa che imploderà il paese..... sempre se non viene fatta fuori prima.....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/una-sera-di-settembre-a-roma-sara-tommasi-fu/90979/

http://www.corriere.it/politica/11_febbraio_09/sarzanini-feste-ruolo-della-tommasi-bufi_a60de218-3413-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml

Shub
9th February 2011, 12:33
puttanismo uidaut limitismo :nod:

P.S.
Ma Del Noce non si vociferava era un poco "ambidestro"?

Gramas
9th February 2011, 12:49
“Amore ho ankora y parfum on my skin”.

ma:rotfl:

Sturm
9th February 2011, 13:26
:rotfl:

Slurpix
9th February 2011, 13:26
ma sarà mica vero??? chi cazzo si fa svotare pene e coglioni per farsi il cazzo robocop, lol!
c'è un limite a tutto!!!!

rotl, you win

una volta ho visto un documentario che parlavano di sta roba della pompetta nelle palle, tutto vero :nod: :nod: :nod:

Il Nando
9th February 2011, 13:33
Si ma quello che mi chiedo è se uno provi ancora piacere con tutta quella roba nelle zone clou...

Sturm
9th February 2011, 13:39
Ma lui non vuole provare piacere,vuole fare il fighetto 70 enne col pisellino che si alza ancora! Povero lui che nessuno lo capisce!

Bortas
9th February 2011, 13:40
Si ma quello che mi chiedo è se uno provi ancora piacere con tutta quella roba nelle zone clou...

Anche se non provi nulla puoi sempre bullarti e dire di averlo come un paletto anche a 74 anni.

Fetish
9th February 2011, 14:09
PD io se avessi 70 anni col cazzo che non mi si alza piu nerderei piu di ora su daoc

Arthu
9th February 2011, 14:18
Stamattina ero da un penalista e poi dai Nas.
CAZZO.I penalisti sono davvero dei fighi come mi sono sempre immaginato :bow:
Vestito benissimo, convinto come è giusto che sia, e gasato.Mi ha esaltato.
Mclove :drool:

Cifra
9th February 2011, 14:22
Stamattina ero da un penalista e poi dai Nas.
CAZZO.I penalisti sono davvero dei fighi come mi sono sempre immaginato :bow:
Vestito benissimo, convinto come è giusto che sia, e gasato.Mi ha esaltato.
Mclove :drool:

Sono informatico e il look dei penalisti mi puppa.

Arthu
9th February 2011, 14:28
Sono informatico e il look dei penalisti mi puppa.

Stfu non sarai mai bello come un penalista.

saltaproc
9th February 2011, 14:29
cazzo ci facevi dai nas
hai alterato delle mozzarelle con dello shampoo per puffi?

Incoma
9th February 2011, 14:41
BERLUSCONI: UNO SCHIFO CON FINALITA' EVERSIVE - Le accuse della procura di Milano "sono uno schifo", "sono cose pretestuose. Mi spiace che abbiamo offeso la dignità e buttato fango sul Paese. Mi domando chi pagherà per questa attività che ha finalità soltanto eversive". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al termine del Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi.

L'inchiesta di Milano su Ruby è "una vergogna e uno schifo. Una vergogna. Non so chi pagherà. Pagherà lo Stato perché intenterò una causa allo Stato". "La concussione non esiste, io sono intervenuto perché ero preoccupato di un incidente diplomatico internazionale". Ha sottolineato Berlusconi.

"Io non mi preoccupo di me. Sono un ricco signore che può passare a fare ospedali per i bambini nel mondo come ho sempre desiderato". Afferma il presidente del Consiglio.
"Su questa cosa dei processi, posso solo dire che sono una farsa", si tratta di "accuse infondatissime" e l'intera inchiesta ha la unica "finalità di sola diffamazione mediatica". I pm, ha aggiunto, "violano la legge, vanno contro il Parlamento, la procura di Milano non ha competenza funzionale".

Definire "uno schifo con finalità eversive" l'azione penale obbligatoria esercitata in nome del popolo italiano da uno dei tre poteri dello stato si commenta da se. Vorrei proprio vedere i berlusca boys come avrebbero commentato un'eventuale dichiarazione dell'ANM a fronte della promulgazione di una legge delle tante anticostituzionali varate da B. che dicesse "avete fatto una legge schifosa e dalle finalità eversive". Apriti cielo...

Le barzellette sulle presunte giustificazioni alla concussione, per la quale ci sono prove schiaccianti, fanno più piangere che ridere. Almeno spiegategli la differenza tra Marocco ed Egitto, perchè farci credere che una marocchina poteva essere ritenuta la nipote del presidente Egiziano è la miglior barzelletta dopo la cura del cancro in tre anni promessa un anno fa.

Sadness.

saltaproc
9th February 2011, 14:42
"Io non mi preoccupo di me. Sono un ricco signore che può passare a fare ospedali per i bambini nel mondo come ho sempre desiderato". Afferma il presidente del Consiglio.
"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
9th February 2011, 14:43
Eppure son convinto che qualcuno gli crederà...anche su questo forum :rotfl::rotfl:

Incoma
9th February 2011, 14:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Anche questa è una perla incredibile. La fantasia ha ormai di gran lunga superato la realtà, il problema è che qualcuno dirà "poverino, vuol solo fare del bene e gli danno tutti addosso..."

saltaproc
9th February 2011, 14:59
Anche questa è una perla incredibile. La fantasia ha ormai di gran lunga superato la realtà, il problema è che qualcuno dirà "poverino, vuol solo fare del bene e gli danno tutti addosso..."
come fai a non credere e a voler bene a uno che come sogno vuole creare ospedali per bambini in tutto il mondo :shrug:


pd mi pare il discorso della reginetta salcazzo all'incoronazione di miss wusterl spellato :rotfl::rotfl::rotfl:
lotterò con tutte le mie forze per la pace del mondo !!!111!!one!!!1!eleven!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
9th February 2011, 15:03
ma perche batte ancora sul fatto che la mignottella fosse la nipote di mubarak quando nn è assolutamente vero -.-

ho voluto evitare un incidente diplomatico pehhhhhhhh :rotfl:

Incoma
9th February 2011, 15:09
ma perche batte ancora sul fatto che la mignottella fosse la nipote di mubarak quando nn è assolutamente vero -.-

ho voluto evitare un incidente diplomatico pehhhhhhhh :rotfl:

In realtà lui ed i suoi avvocati sostengono che era convinto che lo fosse e quindi agiva di conseguenza in buona fede perchè glielo aveva detto lei in più occasioni di essere parente di Mubarak...

Karidi
9th February 2011, 15:12
Farà causa allo stato.....se vince ha TROLLATO tutta italia visto che i danni a pagarli saranno gli italiani

Cifra
9th February 2011, 15:13
Si aggiunge un altro reato ai precedenti http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_09/condom-burchia_922ed752-344a-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml

holysmoke
9th February 2011, 15:13
In realtà lui ed i suoi avvocati sostengono che era convinto che lo fosse e quindi agiva di conseguenza in buona fede perchè glielo aveva detto lei in più occasioni di essere parente di Mubarak...

ma è una minchiata... un premier nn puo agire in buona fede e farsi prendere per il culo dalla prima persona che passa, domani una gli dice che è la nipote di Obama, una della Merkel e cosi via :rotfl:

Incoma
9th February 2011, 15:22
ma è una minchiata... un premier nn puo agire in buona fede e farsi prendere per il culo dalla prima persona che passa, domani una gli dice che è la nipote di Obama, una della Merkel e cosi via :rotfl:

ma è ovvio che è una minchiata, l'ho postata per fare ulteriore chiarezza su quanto si stiano arrampicando sui vetri.

Aggiungo, come detto nel dibattito parlamentare, se davvero sei convinto che è la nipote di Mubarak la fai affidare alla Minetti??? E chi cazzo rappresenta in termini diplomatici la Minetti (che CASUALMENTE è quella che ha in mano tutto il giro dell'Olgettina), che tra l'altro tempo zero la lascia nelle mani di una battona? E soprattutto non verifichi il giorno successivo che tutto sia a posto con l'ambasciata egiziana, e dove sia finita la pseudonipote di Mubarak? E anche supponendo che lo scopra in seguito alle vicende della serata in questura perchè non la denuncia o la fa denunciare immediatamente per, chennesò, millantato credito, per evitarsi grane successive?

Dio santo, che pena... consumare unghie sui vetri così vuol dire essere arrivati veramente alla frutta.

marchese
9th February 2011, 16:51
e pensare che quasi mi chiedevo se fossimo davanti a un raro caso da romanzo di ragazza che arriva ad un tale livello di schifo che dice basta e decide di fottere il mondo di merda da cui è circondata

invece se dice qualcosa è solo perchè è un'altra puttanella che non ha avuto il successo che voleva. spero se la bevano pure a lei

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/sara-tommasi-del-noce-schifato-dai-festini-di-papi/91011/

Ipnotik
9th February 2011, 16:54
non puntiamo su chi ha scopato con berlusconi per un po' di soldi. A questa appena gli offrono 1000 euro e' pronta a ritrattare tutto


chi vende il suo corpo per soldi a un vecchio di merda e' pronta a vendere la verita' per molto meno.

marchese
9th February 2011, 17:02
già, ma chiamami ingenuo romantico se spero che almeno una volta su mille una donna abbia un minimo scatto di orgoglio e si svegli rendendosi conto che mondo squallido e degradante sia e scelga di andargli conto per amor proprio e non solo perchè l'hanno silurata

Ipnotik
9th February 2011, 17:08
io l'unica speranza la vedo in una possibile controofferta della sinistra a una di queste tizie, ma la sinistra non ha proprio niente da offrire. E' ovvio che a loro economicamente conviene fare tutto quello che gli dice di fare B.

Lo stesso discorso dei parlamentari che danno la fiducia a Berlusconi. Dandola a lui hanno la certezza di essere ricandidati o messi in qualche authority o alla Rai o a dirigere un telegiornale o un giornale o di vedere pubblicato il loro libro con la Mondadori o di giocare nel Milan (asd).

Votando la sfiducia cosa puo' offrire la sinistra? mmmm boh


Loro ragionano cosi', come le puttane.

powerdegre
9th February 2011, 17:09
già, ma chiamami ingenuo romantico se spero che almeno una volta su mille una donna abbia un minimo scatto di orgoglio e si svegli rendendosi conto che mondo squallido e degradante sia e scelga di andargli conto per amor proprio e non solo perchè l'hanno silurata
Si vabbe', sogna...

Questa non solo non ha amor proprio, ma e' pure cerebrolesa, ho sentito stamani la telefonata con radiodue, dove dice che la drogano anche al supermercato, ogni tanto passo qualcuno che le da una pacca sulla spalla, e lei sente come se la bucassero... ah be'...

Ipnotik
9th February 2011, 17:10
Si vabbe', sogna...

Questa non solo non ha amor proprio, ma e' pure cerebrolesa, ho sentito stamani la telefonata con radiodue, dove dice che la drogano anche al supermercato, ogni tanto passo qualcuno che le da una pacca sulla spalla, e lei sente come se la bucassero... ah be'...

lol'd :rotfl:


edit: comunque secondo me non e' cerebrolesa. Gli avranno offerto i soldi per fingersi pazza come Ruby. Una che si laurea alla Bocconi non puo' essere cosi' scema dai

Kadmillos
9th February 2011, 17:49
Per come la vedo io invece nessuno deve offrire nulla a nessuno , non è un mercatino della frutta ne un suk arabo... se sta gente ha delle prove è giunto il momento che le tiri fuori oppure...... guantanamo? Ormai più passa il tempo e più la vedo come grillo (tristezz) ma qui non se ne salva uno e soprattutto continuiamo a perdere tempo pensando a chi scopa con chi quando dovremmo invece domandarci chi sta governando e cosa sta realizzando.

Questo è evidentemente il governo del "Tirar a campare che tanto conviene a tutti" e credo che ormai non ci sia altra soluzione se non una sorta di rivoluzione pacifica che venga dalla base, da tutti noi , pian piano , per abbattere questa specie di casta saprofaga che ci sta lentamente rincoglionendo tutti.

Sono 5 mesi che il Paese è allo sbando , siamo a tutt'oggi nella più nera delle crisi economiche, abbiamo di fatto finito ogni possibile "ammortizzatore" (cassa integrazione ordinaria e straordinaria) non abbiamo un piano economico di ripresa, non abbiamo denaro per finanziare le imprese, buttiamo soldi nella grande industria quando il 99% della nostra economia si basa sulla PMI (più sulla piccola che sulla media) ma non solo facciamo in modo che la maggioranza dei costi sociali vivi ricada proprio sulla piccola impresa che è la nostra unica fonte di redditività (guardatevi le stime di confcommercio, confartigianato relative alle attività sparite negli ultimi 3 anni e piangete).

Abbiamo eletto la precarietà e l'assenza di futuro a stile di vita per il 90% dei nostri giovani, siamo a crescita negativa (nonostante i migranti) e invecchiamo sempre di più senza che ci siano certezze nei conti (pensioni) se non che più andiamo avanti e più lieviteranno.

Qualcuno che abbia un programma ? Mi starebbe bene anche un programma "lacrime e Sangue" stile Churchill , ma qualcuno cazzo che abbia un piano ? Qualcosa , una soluzione , anche solo una proposta perdio per risollevare sta situazione ?

Nessuno , tutti impegnati ad indignarsi per le fighe e le troie del nano , tutti intenti a far a chi ha più rogna addosso , a chi ha gli appartamenti a chi ha più colleghi di partito inquisiti , a chi scopa ed a chi si fa inculare e da chi..... ma cazzo , uno stronzo , uno che uno , che abbia una porchissimo iddio di idea, di programma di progetto???? Possibile che non ci sia nessuno che adesso dica : << Bona l'è parlare del Berlusca, parliamo dell'Italia!>>

Sono oltre lo stomacato ..... mi fan talmente ribrezzo che se li vedessi in fiamme in mezzo alla strada non mi fermerei neanche a pisciargli in testa per spegnerli..... ziocane!

Arthu
9th February 2011, 17:55
Io lo posso anche dire "PARLIAMO DELL'ITALIA"!
RUCK REAH.
Ho vinto qualcosa?Se a tutti piace questa baldoria buttiamoci nella mischia e iniziamo a toccare qualche culo!:nod:

Warbarbie
9th February 2011, 17:57
A me frega zero, mi sta bene anche il berlusca al governo

Arthu
9th February 2011, 17:59
A me frega zero, mi sta bene anche il berlusca al governo

Barbie mi dai un po' di soldi te che ne hai uno sfondo vergognoso?Magari 5k neanche tanto cazzo ti fanno

Acheron
9th February 2011, 18:00
silvio silvio silvio

Alkabar
9th February 2011, 18:00
A me frega zero, mi sta bene anche il berlusca al governo

E se fa la patrimoniale?

Warbarbie
9th February 2011, 18:00
Barbie mi dai un po' di soldi te che ne hai uno sfondo vergognoso?Magari 5k neanche tanto cazzo ti fanno

no

Warbarbie
9th February 2011, 18:02
E se fa la patrimoniale?

Non c'ho un cazzo tanto, che vuoi che mi cambi

Arthu
9th February 2011, 18:02
no

Eh facile con questo sistema, lui almeno fa del bene, te che cazzo fai?Devo venire a darti il culo?

Warbarbie
9th February 2011, 18:04
Eh facile con questo sistema, lui almeno fa del bene, te che cazzo fai?Devo venire a darti il culo?

Io sono un povero dipendente, mica un ricco imprenditore col cazzo a pompetta

Arthu
9th February 2011, 18:06
Io sono un povero dipendente, mica un ricco imprenditore col cazzo a pompetta

ahahahahah @ cazzo a pompetta .Dammi i soldi maledetto.

McLove.
9th February 2011, 18:18
Io sono un povero dipendente, mica un ricco imprenditore col cazzo a pompetta

infatti non hai il cazzo a pompetta ma il culo ad aspirapolvere.

Il Nando
9th February 2011, 18:19
Ahia volano parole pesanti...

Per il resto, schifo.

Ipnotik
9th February 2011, 18:23
Qual è la proposta di Berlusconi, Alfano, Ghedini e compagnia bella, invece? Alla magistratura, loro dicono: "Ti tolgo gli strumenti, i soldi, il personale, le strutture e pure la carta dove scrivere, e poi siccome non lo fai entro un certo tempo non lo puoi fare più". Insomma, devi mangiare presto. Però, o mangi entro mezzogiorno in punto o non mangi più, e al tempo stesso ti tolgo forchetta, piatto e pastasciutta. Scommetti che non mangi entro mezzogiorno?


<3 Di Pietro

McLove.
9th February 2011, 18:26
Qual è la proposta di Berlusconi, Alfano, Ghedini e compagnia bella, invece? Alla magistratura, loro dicono: "Ti tolgo gli strumenti, i soldi, il personale, le strutture e pure la carta dove scrivere, e poi siccome non lo fai entro un certo tempo non lo puoi fare più". Insomma, devi mangiare presto. Però, o mangi entro mezzogiorno in punto o non mangi più, e al tempo stesso ti tolgo forchetta, piatto e pastasciutta. Scommetti che non mangi entro mezzogiorno?


<3 Di Pietro

oddio poteva finirlo con "E' finito il provolone" ed era preciso al discorso di Guzzanti!

http://www.youtube.com/watch?v=1KC16NIhuKM

Malbrouk
9th February 2011, 19:25
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/09/foto/berlusconi_faccio_sacrifici_e_sono_ancora_senza_un _dente-12252672/1/

lol a di pietro guzzanti :rotfl:

Mirera
9th February 2011, 19:42
già, ma chiamami ingenuo romantico se spero che almeno una volta su mille una donna abbia un minimo scatto di orgoglio e si svegli rendendosi conto che mondo squallido e degradante sia e scelga di andargli conto per amor proprio e non solo perchè l'hanno silurata

ma vedi, le donne che si vendono a questo modo sono pari pari agli uomini che si vendono.
magari non vendono il proprio corpo, ma vendono la loro dignità, il loro orgoglio e spesso anche la loro legalità.
se una donna apre le gambe fa più scena, ma il sussulto di orgoglio magari dovrebbero averlo anche tutti quegli ominicchi che gli fanno da entourage e che si prendono botte di cretino da mezza europa, che si rendono ridicoli davanti alle telecamere, rilasciando interviste dove difendono l'indifendibile.
solo che le donne vengono chiamate puttane, gli uomini sono solo stupidi, idioti o cose del genere.
per me è molto più deprecabile un uomo come Fede che una escort che si fa pagare per andare con il vecchio.

in quel giro ormai i sussulti di orgoglio sono ricoperti da bonifici e privilegi vari, sia per gli uomini che per le donne.

McLove.
9th February 2011, 20:28
ma vedi, le donne che si vendono a questo modo sono pari pari agli uomini che si vendono.
magari non vendono il proprio corpo, ma vendono la loro dignità, il loro orgoglio e spesso anche la loro legalità.
se una donna apre le gambe fa più scena, ma il sussulto di orgoglio magari dovrebbero averlo anche tutti quegli ominicchi che gli fanno da entourage e che si prendono botte di cretino da mezza europa, che si rendono ridicoli davanti alle telecamere, rilasciando interviste dove difendono l'indifendibile.
solo che le donne vengono chiamate puttane, gli uomini sono solo stupidi, idioti o cose del genere.
per me è molto più deprecabile un uomo come Fede che una escort che si fa pagare per andare con il vecchio.

in quel giro ormai i sussulti di orgoglio sono ricoperti da bonifici e privilegi vari, sia per gli uomini che per le donne.


totalmente d'accordo

Malbrouk
9th February 2011, 20:43
non mi va di aprire un topic apposito ma secondo me merita uno sneer, ed in realtà è leggermente collegato

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/il-trasformista-barbareschi-flopsu-raitre-un-flop/90962/

:sneer:
+
...non ci sono faccine con il dito medio :cry:

Hador
9th February 2011, 21:07
ma vedi, le donne che si vendono a questo modo sono pari pari agli uomini che si vendono.
magari non vendono il proprio corpo, ma vendono la loro dignità, il loro orgoglio e spesso anche la loro legalità.
se una donna apre le gambe fa più scena, ma il sussulto di orgoglio magari dovrebbero averlo anche tutti quegli ominicchi che gli fanno da entourage e che si prendono botte di cretino da mezza europa, che si rendono ridicoli davanti alle telecamere, rilasciando interviste dove difendono l'indifendibile.
solo che le donne vengono chiamate puttane, gli uomini sono solo stupidi, idioti o cose del genere.
per me è molto più deprecabile un uomo come Fede che una escort che si fa pagare per andare con il vecchio.

in quel giro ormai i sussulti di orgoglio sono ricoperti da bonifici e privilegi vari, sia per gli uomini che per le donne.no, c'è svilimento e svilimento.
poi chiaro che è una gara a perdere.

Glasny
9th February 2011, 21:12
Direi che c'è differenza tra portare una borsa e prenderlo in culo (letteralmente), non mi azzarderei a mettere le due cose sullo stesso piano. Certo poi è soggettivo, magari c'è chi lo prende in culo regolarmente in quantità uguale a quanto porta le borse.

McLove.
9th February 2011, 21:34
Direi che c'è differenza tra portare una borsa e prenderlo in culo (letteralmente), non mi azzarderei a mettere le due cose sullo stesso piano. Certo poi è soggettivo, magari c'è chi lo prende in culo regolarmente in quantità uguale a quanto porta le borse.

umh l'atto fisico e' relativo e guarda che capita anche al contrario tra donne ed uomini che lo danno (l'aggeggio davanti), o anche tra omosessuali(quello di dietro): dal punto di vista lavorativo in molti settori ormai la parità dei sessi e' bella che raggiunta da mo ometti che si vendono con la capoufficio per fare carriera non e' una novita'.
Piu che altro la fisicita' e' relativa e puo' pure piacere in alcuni casi e' l'aspetto psicologico di "vendersi" oltre la propria dignità per una utilità che dovrebbe interessare e quella imho non ha sesso.


btw per tornare in tema oggi il nano ha detto alla conferenza stampa realtiva alla richiesta del giudizio immediato che lui non ha paura che e' un ricco signore che e' riuscito in ogni cosa della sua vita e che dovesse ritirarsi dalla politica darebbe sfogo al suo sogno: aprire in giro per il mondo ospedali per bambini. :sneer:

aspetto spinoza in merito a sta conferenza :rotfl:

Incoma
9th February 2011, 21:38
btw per tornare in tema oggi il nano ha detto alla conferenza stampa che lui e' un ricco signore che e' riuscito in ogni cosa della sua vita e che dovesse ritirarsi dalla politica darebbe sfogo al suo sogno: aprire in giro per il mondo ospedali per bambini. :sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100172&p=1701670&viewfull=1#post1701670

4 ghignate (amare) ce le siamo fatte... e comunque aggiungerei:

"gli ospedali per bambini sono pieni di minorenni?"

Arthu
9th February 2011, 21:39
Dipende dall'ambiente la prostituzione fisica o morale.
Probabilmente ci sono n modelli pronti a farsi dare un bel tubo tra le chiappe dallo stilista di turno mentre le ragazze son li a interrogarsi sul perchè pur essere modelle meravigliose non fanno carriera e gli uomini si :afraid:

Arthu
9th February 2011, 21:40
Gli ospedali per bambini sono una tipica scelta di chi ha una mentalità calcistica come il nostro premier.I vivai sono importanti e lui lo sa.

McLove.
9th February 2011, 21:40
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100172&p=1701670&viewfull=1#post1701670

4 ghignate (amare) ce le siamo fatte... e comunque aggiungerei:

"gli ospedali per bambini sono pieni di minorenni?"

ops pardon, non avevo visto tg oggi e ho seguito mentana per cena ed alla frase "ospedali per bambini" mi sono affogato dal ridere

blame on me, mi self-oldo.

ad ogni modo :rotfl: o trolla o e' coglione io mi aspetto da un giorno all altro che saluti arthu, naz ed alkabar dalle televisioni in conferenza stampa dicendo "un saluto agli amici di wayne io sono hudlok"


Gli ospedali per bambini sono una tipica scelta di chi ha una mentalità calcistica come il nostro premier.I vivai sono importanti e lui lo sa.

ahahahah :rotfl:

Arthu
9th February 2011, 21:45
Comunque qui siamo un attimo evoluti rispetto ad altri forum...se volete vi crosso un post politico aperto oggi dal capo de ilmeteo.it in barba al suo stesso regolamento che vieta la politica, e se glielo fanno notare dice che lui fa il cazzo che vuole asdhasd .
Vi dico roba da farsi cascare le palle il cazzo e forse anche parte dell'intestino a terra.

Arthu
9th February 2011, 21:48
ops pardon, non avevo visto tg oggi e ho seguito mentana per cena ed alla frase "ospedali per bambini" mi sono affogato dal ridere

blame on me, mi self-oldo.

ad ogni modo :rotfl: o trolla o e' coglione io mi aspetto da un giorno all altro che saluti arthu, naz ed alkabar dalle televisioni in conferenza stampa dicendo "un saluto agli amici di wayne io sono hudlok"



ahahahah :rotfl:

Infatti anche la marcia su roma è tutta una gigatrollata organizzata da me lui e altri 2-3 buontemponi durante una cena tra amici (cit.)

Sturm
9th February 2011, 22:13
ops pardon, non avevo visto tg oggi e ho seguito mentana per cena ed alla frase "ospedali per bambini" mi sono affogato dal ridere
blame on me, mi self-oldo.
ad ogni modo :rotfl: o trolla o e' coglione io mi aspetto da un giorno all altro che saluti arthu, naz ed alkabar dalle televisioni in conferenza stampa dicendo "un saluto agli amici di wayne io sono hudlok"
ahahahah :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zl4tan
9th February 2011, 22:33
sopratutto, aggiungerei che ha anche detto che lui lo fa per fare un servizio al paese....oh, yes

Alkabar
9th February 2011, 22:57
ops pardon, non avevo visto tg oggi e ho seguito mentana per cena ed alla frase "ospedali per bambini" mi sono affogato dal ridere

blame on me, mi self-oldo.

ad ogni modo :rotfl: o trolla o e' coglione io mi aspetto da un giorno all altro che saluti arthu, naz ed alkabar dalle televisioni in conferenza stampa dicendo "un saluto agli amici di wayne io sono hudlok"



ahahahah :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gramas
9th February 2011, 23:00
ad ogni modo :rotfl: o trolla o e' coglione io mi aspetto da un giorno all altro che saluti arthu, naz ed alkabar dalle televisioni in conferenza stampa dicendo "un saluto agli amici di wayne io sono hudlok"

hahahzOMFG ahahhaha:rotfl::rotfl:

Glasny
9th February 2011, 23:15
Anche io ho sentito sta cosa degli ospedali per bambini e ho pensato che trovata banale, poi pensandoci su meglio sarà che le 15enni non lo soddisfano più e le vuole più piccole :D Chissà su spinoza cosa han postato, ci do un occhio va.

Zl4tan
9th February 2011, 23:22
spinoza:Sara Tommasi era la congiunzione tra Mora e criminalità. Ma bastava un accento e diventava copula.

Glasny
9th February 2011, 23:30
Sugli ospedali si sprecano (spesso del tipo che voleva giocare con minorenni e infermiere). Eccone una sul processo breve che vorrei riportare :


Non capisco lo sbraitare di Berlusconi.
Vuole a tutti i costi il processo breve.
La Procura di Milano gli ha servito un rito abbreviato.
Cazzo vuole di più?

Mirera
10th February 2011, 00:44
no, c'è svilimento e svilimento.
poi chiaro che è una gara a perdere.

Direi che c'è differenza tra portare una borsa e prenderlo in culo (letteralmente), non mi azzarderei a mettere le due cose sullo stesso piano. Certo poi è soggettivo, magari c'è chi lo prende in culo regolarmente in quantità uguale a quanto porta le borse.

hador le donne, quelle donne, vendono quello che hanno
gli uomini, quegli uomini, fanno lo stesso
se han la "sfiga" di essere nati uomini e chi li usa è un uomo si arrangiano in altre maniere, ma la porcheria rimane la stessa.
a me pare tutta la stessa merda, solo gestita con mezzi diversi.
son tutte persone disposte a vendere quello che hanno per fare soldi o carriera.
tutta la stessa minestra.


io onestamente trovo molto più patetico vendere le proprie idee, convinzioni e legalità che il proprio corpo, ma sono opinioni.

@ Glasny: io non parlo dei portaborse, quelli non contano nulla.
Parlo di chi le ragazzine gliele procura, di chi si fa coinvolgere in affari illeciti, di chi rischia di mettere alla berlina la propria famiglia se certe cose vengono fuori; di chi pur di tenersi il suo posto e difenderlo va in tv a fare proclami in cui, son convinta, nemmeno crede, facendo la figura dell'imbecille davanti a tutta Italia e via andare

Karidi
10th February 2011, 10:21
21:32 09 FEB 2011

(AGI) Islamabad - Il governo federale del Pakistan si e' dimesso oggi in blocco per consentire al primo ministro Yusuf Raza Gilani di dare vita a un nuovo gabinetto che conti un organico piu' ridotto, e permetta cosi' un taglio proporzionale della relativa spesa pubblica. Gilani ha cosi' ceduto alle pressioni delle forze di opposizione, che da tempo reclamavano un forte ridimensionamento dell'esecutivo .


Da noi si stracciano le vesti lo facciamo per il popolo.......

Arthu
10th February 2011, 11:40
In pakistan eh :rotfl:

saltaproc
10th February 2011, 11:48
In pakistan eh :rotfl:

fanno pure un pollo al curry della madonna :cry:

Alkabar
10th February 2011, 12:05
Ma in tempi tecnici, ammesso che accettano il rito abbreviato, quanto ci vorrà per concludere questa sordida vicenda?

Karidi
10th February 2011, 12:10
In pakistan eh :rotfl:

Forse perchè a differenza dei nostri "inutili" politici sanno che la diminuzione della Spesa Pubblica sarebbe da fare subito, sono anni ad ogni legislatura che lo propinano come promessa "amo per gli elettori" ma ai fatti non fanno nulla....

Arthu
10th February 2011, 12:22
Forse perchè a differenza dei nostri "inutili" politici sanno che la diminuzione della Spesa Pubblica sarebbe da fare subito, sono anni ad ogni legislatura che lo propinano come promessa "amo per gli elettori" ma ai fatti non fanno nulla....
A questo punto mi domando se hanno davvero principalmente paura che la gente in questi paesi li prenda a calci in testa veri e non presunti...

Hador
10th February 2011, 12:27
ieri ho fatto la cazzata di guardarmi cicchitto a otto e mezzo, sono ad un passo da comprarmi un fucile e fare una comparsata in parlamento comunque

sto scherzando, di sti tempi meglio specificare :sneer:

Pazzo
10th February 2011, 12:30
Ma in tempi tecnici, ammesso che accettano il rito abbreviato, quanto ci vorrà per concludere questa sordida vicenda?

mah, in generale il rito immediato (non abbreviato, altra cosa) non è che sia poi concettualmente troppo diverso da quello ordinario, si salta solo l'udienza preliminare, il resto è uguale. Solo che di solito l'immediato è per casi in cui la prova è talmente evidente che pure il dibattimento diventa corto. Qua ovviamente non sarà così perchè longo e ghedini tireranno fuori qualsiasi cosa, come è pure ovvio e giusto che facciano.

in ogni caso molto dipende da quanto succederà nei prossimi mesi, se davvero solleveranno questo conflitto d'attribuzioni davanti la Corte Costituzionale i tempi potrebbero allungarsi parecchio.


In ogni caso, non aspettatevi di vedere B condannato in un paio di mesi perchè perchè è rito immediato (ammesso che lo facciano)

Alkabar
10th February 2011, 12:34
mah, in generale il rito immediato (non abbreviato, altra cosa) non è che sia poi concettualmente troppo diverso da quello ordinario, si salta solo l'udienza preliminare, il resto è uguale. Solo che di solito l'immediato è per casi in cui la prova è talmente evidente che pure il dibattimento diventa corto. Qua ovviamente non sarà così perchè longo e ghedini tireranno fuori qualsiasi cosa, come è pure ovvio e giusto che facciano.

in ogni caso molto dipende da quanto succederà nei prossimi mesi, se davvero solleveranno questo conflitto d'attribuzioni davanti la Corte Costituzionale i tempi potrebbero allungarsi parecchio.


In ogni caso, non aspettatevi di vedere B condannato in un paio di mesi perchè perchè è rito immediato (ammesso che lo facciano)

Quindi, è giusto uno smacco per la sua immagine e a meno che non cada il governo, ce lo puppiamo fino al 2013. Ok.

Pazzo
10th February 2011, 13:20
Quindi, è giusto uno smacco per la sua immagine e a meno che non cada il governo, ce lo puppiamo fino al 2013. Ok.

No, non è uno smacco, è la legge, se il PM ritiene che ci sia l'evidenza della prova chiede il rito immediato, stop. Spesso questo si traduce in giudizi molto brevi, magari potrebbe pure essere questo il caso, chi sa, senza dubbio la difesa di B presenterà un fottiliardo di testi, e quasi senza dubbio i giudici in dibattimento andranno giù di mannaia sulla lista testi al 90% fatta di impiegata mediaset, e l'audizione dei testi è la cosa che porta via più tempo.

Il resto per quanto riguarda la concussione, la prova del fatto dovrebbe essere breve, c'è l'audio e gg, faranno le eccezioni di competenza, se rigettata poi diranno che non è concussione per N motivi, ma questo non dovrebbe essere lungo (sempre tenedo conto dei tempi medi della giustizia btw).

Per quanto riguarda la prostituzione minorile la cosa invece mi pare decisamente più complessa e lunga, infatti sinceramente non mi aspettavo chiedessero l'immediato pure per quello, al di là di quanto noi tutti fermamente pensiamo, processualmente sta evidenza della prova io non la vedo.

Hagnar
10th February 2011, 13:23
Caso Ruby, Frattini: "Possibile ricorso a Corte diritti umani per violazione privacy premier"

Ahahahahahah oddiooooo, fateli smettere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
10th February 2011, 13:35
No, non è uno smacco, è la legge, se il PM ritiene che ci sia l'evidenza della prova chiede il rito immediato, stop. Spesso questo si traduce in giudizi molto brevi, magari potrebbe pure essere questo il caso, chi sa, senza dubbio la difesa di B presenterà un fottiliardo di testi, e quasi senza dubbio i giudici in dibattimento andranno giù di mannaia sulla lista testi al 90% fatta di impiegata mediaset, e l'audizione dei testi è la cosa che porta via più tempo.

Il resto per quanto riguarda la concussione, la prova del fatto dovrebbe essere breve, c'è l'audio e gg, faranno le eccezioni di competenza, se rigettata poi diranno che non è concussione per N motivi, ma questo non dovrebbe essere lungo (sempre tenedo conto dei tempi medi della giustizia btw).

Per quanto riguarda la prostituzione minorile la cosa invece mi pare decisamente più complessa e lunga, infatti sinceramente non mi aspettavo chiedessero l'immediato pure per quello, al di là di quanto noi tutti fermamente pensiamo, processualmente sta evidenza della prova io non la vedo.

Dico: la vicenda è giusto uno smacco per la sua immagine, ma difficilmente verrà condannato prima di finire la legislatura, quindi non è accessoria e quello che tutti sperano.

Pazzo
10th February 2011, 13:42
Dico: la vicenda è giusto uno smacco per la sua immagine, ma difficilmente verrà condannato prima di finire la legislatura, quindi non è accessoria e quello che tutti sperano.

Non è detto, per la concussione potrebbero pure fare più in fretta

Karidi
10th February 2011, 13:53
A questo punto mi domando se hanno davvero principalmente paura che la gente in questi paesi li prenda a calci in testa veri e non presunti...

Semplice, mica sono fessi o hanno un etica per rischiare lo stipendio da nababbo senza fare una ceppa, con tutti gli sgravi e benefit che hanno, per fare qualcosa per gli altri.

Alkabar
10th February 2011, 15:28
minchia:

http://www.bbc.co.uk/news/uk-politics-11991917

Malbrouk
10th February 2011, 15:58
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=149975


"Mi dispiace per il male che le mie azioni hanno provocato alla mia famiglia, al mio staff ed ai miei elettori - ha detto Lee - chiedo profondamente e sinceramente scusa a tutti. Ho fatto un grave errore e prometto di lavorare sodo per meritarmi il loro perdono".

datemelo pd, voglio votare lui

Warbarbie
10th February 2011, 19:48
E' andato

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parlando con alcuni presidenti di Regioni e Province del Pdl, è stato categorico: gli esponenti dell'Udc devono uscire da tutte le giunte che governiamo noi. "Ho tollerato ogni tipo di attacco politico - avrebbe detto il premier ai responsabili degli enti locali targati Pdl - ma ora gli attacchi sul piano personale e privato non posso davvero sopportarli più".

Hagnar
10th February 2011, 19:50
Ha perso completamente la testa, da questo momento in poi potrebbe succedere qualunque cosa.

Glasny
10th February 2011, 19:57
Secondo me legge Wayne, perchè vedo che segue puntualmente i nostri consigli :D

Malbrouk
10th February 2011, 20:00
Secondo me legge Wayne, perchè vedo che segue puntualmente i nostri consigli :D

ma non era stato bannato? :dumbnod:

Glasny
10th February 2011, 20:01
ma non era stato bannato? :dumbnod:

E che c'entra uno bannato puà tranquillamente leggere.

Malbrouk
10th February 2011, 20:05
E che c'entra uno bannato puà tranquillamente leggere.

maledetti anonymous :cry:

cmq dovreste leggere un po' il giornale, è divertente:

http://www.ilgiornale.it/interni/caso_tommasi_giudici_credono_donna_che_ha_paura_uf o_e_nazisti/10-02-2011/articolo-id=505061-page=0-comments=1

powerdegre
10th February 2011, 20:17
maledetti anonymous :cry:

cmq dovreste leggere un po' il giornale, è divertente:

http://www.ilgiornale.it/interni/caso_tommasi_giudici_credono_donna_che_ha_paura_uf o_e_nazisti/10-02-2011/articolo-id=505061-page=0-comments=1
Guarda che st'articolo non la spara mica grossa, ho scritto mi pare giusto ieri della telefonata di Radio due a questa tipa, salta al minuto 1:30 dove dice che la drogano ed a 2:15 dove dice che la drogano al mercato. Questa e' fuori di melone davvero.


http://www.youtube.com/watch?v=ur2cMgvXMVk

Hagnar
10th February 2011, 20:28
Guarda che st'articolo non la spara mica grossa, ho scritto mi pare giusto ieri della telefonata di Radio due a questa tipa, salta al minuto 1:30 dove dice che la drogano ed a 2:15 dove dice che la drogano al mercato. Questa e' fuori di melone davvero.


http://www.youtube.com/watch?v=ur2cMgvXMVk

Per fortuna è laureata :sneer:

Arthu
10th February 2011, 20:28
Sarà matta!

Nazgul Tirith
10th February 2011, 20:28
Vabbe dai cristo stiamo parlando di "Sara Tommasi" che l'intelligenza e' pari a quell di un paracarro che spala la neve in svezia cristo dio.

Arthu
10th February 2011, 20:29
Tra credere alla Tommasi e credere al giornale sono DILANIATO dalla difficoltà della scelta.Penso che mi sventreranno in 2 le forze di marea

Arthu
10th February 2011, 20:29
Vabbe dai cristo stiamo parlando di "Sara Tommasi" che l'intelligenza e' pari a quell di un paracarro che spala la neve in svezia cristo dio.

Mi riferisce adesso ache su skype che le darebbe del gran cazzo in compenso

Hador
10th February 2011, 20:33
bhe perchè quello che dice che ci sono i comunisti che lo vogliono buttare giù invece sta bene :sneer:

Hador
10th February 2011, 20:34
Per fortuna è laureata :sneer:
in bocconi :sneer:

Nazgul Tirith
10th February 2011, 20:35
Ache darebbe il suo cazzo pure ad un buco nel muro.


Apparte questo la sfida Tommasi Vs Il Giornale e' veramente stupenda.

Un idiota Vs la carta straccia manco buona per pulirsi il culo.

No ma bello tutto bellissimo.

Intanto lo psicotico nano di merda farnetica di buttare fuori gente a destra e manca MA POI vuole andare alla corte costituzionale dei diritti umani (ma forse si dimentica che lui ormai umano non lo e' piu) mentre TUTTO il mondo gli dedica articoli dicendogli "sei un piccolo fanatico di merda pedofilo".


E gli italiani?

A bocca aperta ad ingioare tutto lo sperma di questo mondo al grido "MA LUI E' BRAVOH"

Fuck yeah.

http://images.memegenerator.net/Fuck-Yeah/File/87698/Fuck-Yeah.jpg

Malbrouk
10th February 2011, 20:36
Guarda che st'articolo non la spara mica grossa, ho scritto mi pare giusto ieri della telefonata di Radio due a questa tipa, salta al minuto 1:30 dove dice che la drogano ed a 2:15 dove dice che la drogano al mercato. Questa e' fuori di melone davvero.



che la tommasi non sia un pozzo di scienza e che magari si sia inventata molte cose mi sta bene, ma certo che sto numero di berlusconi e del fratello gira facile proprio. poi come articolo di giornale beh, non tutti vengono intercettati ma mi pare quasi superfluo dirlo (quasi) però quando qualcuno sotto intercettazione dice che il personaggio per cui essa è presumibilmente intercettata dica che è un pedofilo o un ufo, mi pare che la cosa sia da approfondire, altrimenti le intercettazioni a che servono? la magistratura prende quello che dice e lo usa come deve fare, non è che quando presenta le carte dice "ah vabbè, però quella è un po' pazza e crede che le ss la seguano", non è compito dell'accusa credo.
come la cosa sia finita ai giornali non so, ma per me se le cose che non devono arrivano ai giornali essi fan bene a pubblicarle qualsiasi cosa sia, esistono apposta, se poi c'è da perseguire qualcuno perché i documenti erano riservati si faccia.

poi vabbè chiudo:

Perché hanno deliberatamente voluto accostare il nome di Paolo Berlusconi a parole come «cocaina » quando è noto a tutti, amici e nemici, che il fratello del premier non ha mai fumato neppure uno spinello in vita sua? La risposta è la stessa.

giornalismo puro

edit: in effetti ho sentito ora la parte in cui la drogano al supermercato :rotfl:
però non sarebbe la prima volta che qualcuno ascolta il suggerimento "fai la pazza"...

saltaproc
10th February 2011, 20:40
si beve la droga (cit.)

Nazgul Tirith
10th February 2011, 20:42
si beve la droga (cit.) mentre Paolo Berlusconi gli tira cartelle da dietro (mano sulla schiena) (cit.) e Silvio Berlusconi cammina sospeso TreMetriSoprailCielo verso strasburgo con le teste degli uomini dell'udc in mano.

Hagnar
10th February 2011, 21:27
si beve la droga (cit.) mentre Paolo Berlusconi gli tira cartelle da dietro (mano sulla schiena) (cit.) e Silvio Berlusconi cammina sospeso TreMetriSoprailCielo verso strasburgo con le teste degli uomini dell'udc in mano.

Voglio subito un film :nod:

powerdegre
10th February 2011, 23:25
che la tommasi non sia un pozzo di scienza e che magari si sia inventata molte cose mi sta bene, ma certo che sto numero di berlusconi e del fratello gira facile proprio. poi come articolo di giornale beh, non tutti vengono intercettati ma mi pare quasi superfluo dirlo (quasi) però quando qualcuno sotto intercettazione dice che il personaggio per cui essa è presumibilmente intercettata dica che è un pedofilo o un ufo, mi pare che la cosa sia da approfondire, altrimenti le intercettazioni a che servono? la magistratura prende quello che dice e lo usa come deve fare, non è che quando presenta le carte dice "ah vabbè, però quella è un po' pazza e crede che le ss la seguano", non è compito dell'accusa credo.
come la cosa sia finita ai giornali non so, ma per me se le cose che non devono arrivano ai giornali essi fan bene a pubblicarle qualsiasi cosa sia, esistono apposta, se poi c'è da perseguire qualcuno perché i documenti erano riservati si faccia.

poi vabbè chiudo:

Perché hanno deliberatamente voluto accostare il nome di Paolo Berlusconi a parole come «cocaina » quando è noto a tutti, amici e nemici, che il fratello del premier non ha mai fumato neppure uno spinello in vita sua? La risposta è la stessa.

giornalismo puro

edit: in effetti ho sentito ora la parte in cui la drogano al supermercato :rotfl:
però non sarebbe la prima volta che qualcuno ascolta il suggerimento "fai la pazza"...
Ma anche no.

Se passa Mc o qualche altro azzeccagarbugli potranno farci la cortesia di espandere l'argomento e dirmi se magari ho detto cazzate, ma che io sappia, quando si vagliano le testimonianze si tiene di conto anche dell'attendibilita' del testimone, e questa presentandosi cosi' non sembra essere esattamente attendibile, insomma... non ho sentito in presa diretta le altre minchiate sugli ufo o le SS, ma gia' sentirla dire che la drogano al supermercato mi fa l'idea che tutta non ci sia.


Poi oh, intendiamoci, DISCLAIMER, che non si sa mai, qui serve sempre, io con questo non voglio dire che Berlusconi sia un santo o chissa' che altro, dico solo che chi ha definito le sue testimonianze come esplosive e l'anello che lega il nano ad altro, forse devono rivedere la posizione, perche' io al massimo questa la vedo legata con una camicia bianca dalle maniche molte lunghe.

Malbrouk
10th February 2011, 23:35
sì è probabile che abbia scritto cazzate random e verrò fustigato da qualche avvocato represso, ogni tanto mi immagino di stare nei film ammerigani o nella mia fantasia, resta però che nn è che se l'articolo (perché parlavamo di quello in realtà) scrive una cosa il resto sia vero, non che tu lo abbia supposto, è che non so come uscirne.

Arthu
10th February 2011, 23:44
Le intercettazioni vengono sempre messe in un contesto (il tema delle intercettazioni mi sta molto a cuore dato che farà la differenza tra la galera e un cospicuo risarcimento e il nulla al quadrato), che si crea sommando le varie cose tra loro.

Non è che se intercettano me al telefono con un mio amico e gli dico "hey ieri ho scopato megan fox!" le girano a lei e mi arriva una querela.
Immagino sia meno ovvio di così ecco :nod:

powerdegre
11th February 2011, 00:06
sì è probabile che abbia scritto cazzate random e verrò fustigato da qualche avvocato represso, ogni tanto mi immagino di stare nei film ammerigani o nella mia fantasia, resta però che nn è che se l'articolo (perché parlavamo di quello in realtà) scrive una cosa il resto sia vero, non che tu lo abbia supposto, è che non so come uscirne.

:rotfl:

Ci siamo intesi vai, e' che qui sopra il piu' delle volte e' un processo alle intenzioni...

Zl4tan
11th February 2011, 00:25
oggi al tg di la 7 facevano notare cose interessanti, in merito all'effrazione avvenuta negli uffici del gip (se sta cosa è gia stata detta chiedo venia) del caso ruby: si ipotizzava che ci siano degli infiltrati nelle procure e nei tribunali, in quanto, da alcune intercettazioni di fede e della minetti, si capisce che erano venuti a conoscenza che qualcuno della allegra compagnia era intercettato, questo molto tempo prima che il caso ruby esplodesse...
comunque, a proposito dell'effrazione negli uffici del gip: a che pro? perchè imho non ha senso andare li e rubare documenti per far "rallentare il caso", cioè credo che i documenti e le prove esistano in più copie -adeguatamente messe in sicurezza- (ma qui chiedo aiuto a McLove, che sicuramente ne sa piu di tutti di tribunali e procedure).

McLove.
11th February 2011, 00:34
oh mi avete rotto i coglioni a "chiedere a Mclove", se poi i primi peli del mio culo in materia scrivono avvocato represso ed azzeccagarbugli (marbrouk e degree: ma chi cazzo mi rappresentate per permettervi di scrivere questo di me?), dovreste baciarmi il culo perche elevo le vs conoscenze su cose di cui e' evidente non ne capiate un cazzo ma ne siete nonostante tutto avidi di conoscenza, altro che offendermi.

Hador
11th February 2011, 00:47
se arrivano cazzi ditelo che sto post lo leggo dall'uni di solito :nod:

btw un buon motivo per lasciare l'italia: http://tv.repubblica.it/copertina/ferrara-al-tg1-il-circo-mediatico-giudiziario-guida-le-inchieste/61819?video

il fondatore del partito "ABOLIAMO l'ABORTOH" che da dei moralisti agli altri, priceless.

Zl4tan
11th February 2011, 01:01
OT..MA io sta storia non l'ho capita.... veramente qualcuno ha postato un cazzo random?

Hagnar
11th February 2011, 02:19
Tra parentesi, Mubarak non si è dimesso

powerdegre
11th February 2011, 02:25
oh mi avete rotto i coglioni a "chiedere a Mclove", se poi i primi peli del mio culo in materia scrivono avvocato represso ed azzeccagarbugli (marbrouk e degree: ma chi cazzo mi rappresentate per permettervi di scrivere questo di me?), dovreste baciarmi il culo perche elevo le vs conoscenze su cose di cui e' evidente non ne capiate un cazzo ma ne siete nonostante tutto avidi di conoscenza, altro che offendermi.

Puoi notare che i toni sono molti tranquilli e l'azzeccagarbugli voleva essere scherzoso e senza alcun desiderio d'offendere, credevo si capisse dato che stavo attualmente chiedendo un parere in materia, e mi pare di averti ringraziato piu' di una volta.

Mi scuso se l'hai presa come un'offesa, ma mi sembra solo che forse t'abbian bannato una volta di troppo ed hai ancora le palle girate.

Glasny
11th February 2011, 02:36
Powerdegre buy promessi sposi (l'azzeccagarbugli non era raccomandabile come avvocato) e cmq la testimonianza della Tommasi è stata giudicata irrilevante o qualcosa del genere. Quindi discuterne è solo propaganda, che te segui e poi posti anche roba del giornale, mi sa che aveva ragione Alkabar, sei una spia berlusconiana infiltrata nel forum!!

McLove.
11th February 2011, 04:46
Puoi notare che i toni sono molti tranquilli e l'azzeccagarbugli voleva essere scherzoso e senza alcun desiderio d'offendere, credevo si capisse dato che stavo attualmente chiedendo un parere in materia, e mi pare di averti ringraziato piu' di una volta.

Mi scuso se l'hai presa come un'offesa, ma mi sembra solo che forse t'abbian bannato una volta di troppo ed hai ancora le palle girate.

nessuna palla girata per il ban sono stato 2 gg a ridere con salta in Pm che non poteva nemmeno fare il reversal perche lo possono fare solo gli admin che non loggano da 3 mesi o quasi.
Ma se tu mi definisci azzeccagarbugli io ti definisco grande pezzo di merda tanto la differenza e' molto poca dato che integrano tutti e due gli estremi per la diffamazione
Sull' epiteto Azzeccagarbugli si è occupata anche la Cassazione con sent. 22.06.07 n. 32577, la quale ha fornito anche la esatta definizione del personaggio:“ operatore del diritto di scarsa levatura morale, imbroglione e manigoldo, delinquente”.
Ergo vaffanculo tu e quell altro, non c'e' modo bonario di dare dell azzeccagarbugli a qualcuno non piu' di quanto si possa dare del grande pezzo di merda, in senso bonario
E lasciamo perdere l'altro scienziato che da del represso, represso di cosa? qua di represso c'e' solo chi sembra un vecchio che cerca di scopare e fatica pure a trovarsi l'ucello sperando di giocare ad ace attorney senza nemmeno capire quello di cui scrive.
Ho dato anche troppe perle a porci anzi perle a porci ignoranti che si prendono troppe liberta'.

Kinson
11th February 2011, 05:08
si insomma l'amore alla fine vedo che trionfa sempre come nei promessi sposti . Sentivo la necessità di una ventata di narrativa manzoniana nel post , grazie :D

Zl4tan
11th February 2011, 10:49
lol mubarak, cmq...
si sarà sentito rincuorato da quando B. ha detto che lui è un leader affidabile...hahah

saltaproc
11th February 2011, 10:55
cmq best trollata evar
ieri pomeriggio qualsiasi tg pehhhhhh stasera darà l'annuncio di dimissioni al centopercento fuck yeah!!!!!!!
è sicuramente già a sharm per uscire dallo stato pehhhhhhhhhhhhhh

8787

Karidi
11th February 2011, 11:04
USA- Washington, deputato si finge su una chat e invia foto a torso nudo, viene riconosciuto dalla donna che lo segnala, si è dimesso dopo 3 ore

Italia manco con mignotte e minorenni

Bass
11th February 2011, 11:30
Ma vogliamo parlare di questo?

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/388471/

Warbarbie
11th February 2011, 12:15
USA- Washington, deputato si finge su una chat e invia foto a torso nudo, viene riconosciuto dalla donna che lo segnala, si è dimesso dopo 3 ore

Italia manco con mignotte e minorenni

Si vabè in USA c'è una ipocrisia di fondo su tutto ciò che riguarda il sesso che fa veramente ridere

powerdegre
11th February 2011, 12:18
Powerdegre buy promessi sposi (l'azzeccagarbugli non era raccomandabile come avvocato) e cmq la testimonianza della Tommasi è stata giudicata irrilevante o qualcosa del genere. Quindi discuterne è solo propaganda, che te segui e poi posti anche roba del giornale, mi sa che aveva ragione Alkabar, sei una spia berlusconiana infiltrata nel forum!!
Ma te leggi tutto o fai finta? il link al giornale mica l'ho postato io... io mi son limitato a dire che questa a mio parere non ci sta tutta dopo che qualcuno e' arrivato e l'ha dichiarata la testimonianza del secolo...



nessuna palla girata per il ban sono stato 2 gg a ridere con salta in Pm che non poteva nemmeno fare il reversal perche lo possono fare solo gli admin che non loggano da 3 mesi o quasi.
Ma se tu mi definisci azzeccagarbugli io ti definisco grande pezzo di merda tanto la differenza e' molto poca dato che integrano tutti e due gli estremi per la diffamazione
Sull' epiteto Azzeccagarbugli si è occupata anche la Cassazione con sent. 22.06.07 n. 32577, la quale ha fornito anche la esatta definizione del personaggio:“ operatore del diritto di scarsa levatura morale, imbroglione e manigoldo, delinquente”.
Ergo vaffanculo tu e quell altro, non c'e' modo bonario di dare dell azzeccagarbugli a qualcuno non piu' di quanto si possa dare del grande pezzo di merda, in senso bonario
E lasciamo perdere l'altro scienziato che da del represso, represso di cosa? qua di represso c'e' solo chi sembra un vecchio che cerca di scopare e fatica pure a trovarsi l'ucello sperando di giocare ad ace attorney senza nemmeno capire quello di cui scrive.
Ho dato anche troppe perle a porci anzi perle a porci ignoranti che si prendono troppe liberta'.
Oh, onestamente, te 'ho gia' detto che voleva essere una scosa scherzosa, mi spiace per come sia andata, te l'ho scritto, ho solo detto una cosa a memoria e volevo un onesto parere, ma piu' che spiegarmi e chiederti scusa non so che dirti...

Hador
11th February 2011, 12:24
Si vabè in USA c'è una ipocrisia di fondo su tutto ciò che riguarda il sesso che fa veramente ridere

anche qua fino a ieri, mo pare che se non vai a puttane sei un moralista baciapile. Mentre il buon uomo di destra è un puttaniere baciapile

saltaproc
11th February 2011, 12:26
anche qua fino a ieri, mo pare che se non vai a puttane sei un moralista baciapile. Mentre il buon uomo di destra è un puttaniere baciapile

bisogna contestualizzare la troia però
senza goldone puoi fare il cazzo che ti pare

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502941.shtml
:confused:

Randolk
11th February 2011, 12:28
anche qua fino a ieri, mo pare che se non vai a puttane sei un moralista baciapile. Mentre il buon uomo di destra è un puttaniere baciapile

Manca ancora però lo sdoganamento del monsignor Bagnasco. Dopo la bestemmia contenstualizzata, si deve ancora pronunciare sul puttanizio contenstualizzato.

Karidi
11th February 2011, 12:31
Si vabè in USA c'è una ipocrisia di fondo su tutto ciò che riguarda il sesso che fa veramente ridere

Forse non ti è chiara una cosa, il VOTO in ITALIA è sovrano e un Parlamentare finchè è in carica deve rispondere sia delle cose pubbliche che private, VISTO che viene eletto IN RAPPRESENTANZA DEL POPOLO da liste chiuse e non da voto diretto.

Quindi se permetti quando è su quella poltrona (sperando che ci và) e visto che i soldi (e non pochi) sono I MIEI/NOSTRI che mi vengono detratti tutti i mesi dalla busta paga, DEVE FARE IL SUO LAVORO AL MEGLIO e SEMPRE PRESENTE.

Solo che molti italiani al posto di vedere Maria De Filippi e Simona Ventura o lobotomizzarsi come delle Amebe essiccate al sole guardando il GF, dovrebberò vedersi un po di trasmissioni che spiegano Diritto Costituzione etc.etc. e vedi come andrebberò a pisciare in faccia ai Bossi,Berlusconi,Bersani,Vendola.

Warbarbie
11th February 2011, 12:47
Forse non ti è chiara una cosa, il VOTO in ITALIA è sovrano e un Parlamentare finchè è in carica deve rispondere sia delle cose pubbliche che private, VISTO che viene eletto IN RAPPRESENTANZA DEL POPOLO da liste chiuse e non da voto diretto.

Quindi se permetti quando è su quella poltrona (sperando che ci và) e visto che i soldi (e non pochi) sono I MIEI/NOSTRI che mi vengono detratti tutti i mesi dalla busta paga, DEVE FARE IL SUO LAVORO AL MEGLIO e SEMPRE PRESENTE.

Solo che molti italiani al posto di vedere Maria De Filippi e Simona Ventura o lobotomizzarsi come delle Amebe essiccate al sole guardando il GF, dovrebberò vedersi un po di trasmissioni che spiegano Diritto Costituzione etc.etc. e vedi come andrebberò a pisciare in faccia ai Bossi,Berlusconi,Bersani,Vendola.

Non scaldarti, non ho detto viva i mignottari alè ohh ohh, solo mi fa ridere l'ipocrisia che negli USA c'è intorno alle vicende di questo genere

Hador
11th February 2011, 12:52
Manca ancora però lo sdoganamento del monsignor Bagnasco. Dopo la bestemmia contenstualizzata, si deve ancora pronunciare sul puttanizio contenstualizzato.

tranquillo che mo ci pensa ferrara a dare il là su sta cosa

Karidi
11th February 2011, 12:52
Non scaldarti, non ho detto viva i mignottari alè ohh ohh, solo mi fa ridere l'ipocrisia che negli USA c'è intorno alle vicende di questo genere

Preferisco un ipocrisia tale, che fa in modo che il gossip si estingue nel giro di poche ore con sonoro calcio nelle natiche, che mesi e mesi di Rubyblabla e non si parla dei veri problemi Italiani.

Non mi interessa lo schieramento politico, mi interessa che venga eliminato sto schifo.

Gente come la Minetti a calci nel culo istant, non che si piglia 18K Euro al mese......

Ripeto preferisco un lobotomizzato come il TROTA, amen che è il figlio di Bossi, ma queste cose non si potranno mai cambiare e non è reato visto che è stato VOTATO dagli elettori di BS, ma chi è indagato per essere un Puttaniere o un Mignottone da Guerriglia, deve essere Buttato fuori istant dal parlamento e non farsi scudo del Voto del Parlamento stesso.

Il problema è che per procedere contro un parlamentare deve esserci il voto del parlamento stesso, finche non c'è il "SI a procedere di questo", rimane tutelato dall'immunità e la magistratura non può fare nulla.
E questa più gli altri articoli che difendono le cariche più alte fu uno dei motivi della bocciatura da parte della Corte Costituzionale del primo lodo ALFANO, sentenza 282/2009 ma solo che la gente pensa alle veline e non a informarsi delle cose.

Ribadisco meno televisione trash e più cultura.

Bortas
11th February 2011, 12:52
Si vabè in USA c'è una ipocrisia di fondo su tutto ciò che riguarda il sesso che fa veramente ridere

Maurizio Gasparri è durissimo, “non mi interessa sapere chi frequenti abitualmente il presidente e se si trovi in contesti dove l'uso di cocaina è abbondante, tralasciando gli stili di vita personali, sui quali ciascuno potrà farsi un'opinione, è evidente che ha subito un ricatto, non l'ha denunciato alla Magistratura e ha mentito negando l'evidenza dei fatti.
Il suo partito dovrebbe interrogarsi sulla sua crisi morale senza aggiungere lesioni gravi alla situazione fra il grottesco e il drammatico che si è già verificata; riteniamo che l'epilogo di questa vicenda debbano essere le dimissioni e l'immediato ricorso alle urne, stiamo valutando passi formali a tutela della legalità repubblicana e della democrazia”.

Francesco Storace ferocissimo col presidente: “si sottragga responsabilmente ad una vicenda molto triste e nel rispetto della legge elettorale ci porti subito alle urne”.

Gaetano Quagliariello denuncia: “L'elemento fondamentale non è quello della sua vita privata ma se ha violato la legge, se ha ceduto ad un ricatto o no; se si, è questo l'elemento che non consente di continuare a ricoprire incarichi pubblici perciò avrebbe fatto bene a dare le dimissioni, sarebbe stata una scelta di dignità”.

Corriere della Sera “un Governatore sotto ricatto è politicamente dimezzato e azzoppato, impossibilitato a svolgere con serenità e responsabilità istituzionale le funzioni che vanno ben al di là delle sue privatissime vicende; le istituzioni devono essere messe al riparo da ogni sospetto o interferenza, Marrazzo deve valutare se fare un passo indietro non sia l'unico gesto pieno di dignità".

il Giornale di Feltri, in un commento di Renato Farina: “dimissioni, sparire, se ci sarà un processo si vedrà ma intanto abbandonare auto blu e doppiopetto, via, cambiare itinerario”

Belpietro su Libero: ”è evidente a chiunque che il Governatore non può stare al suo posto un giorno di più, le ragioni per rimuoverlo in fretta sono note, è stato colto in una situazione imbarazzante ma in seguito il suo comportamento è stato tutt'altro che limpido, ha cercato di confondere le acque fornendo versioni di comodo che non trovano riscontro e che ora gli inquirenti stanno cercando di verificare: è impresentabile”.

Anche in Italia è successo, Marrazzo si è dimesso, come dovrebbe giustamente fare un uomo nella sua posizione, Berlusconi sta ancora li, direi che invece di parlare di moralismo si dovrebbe allenare prima il senso critico, sarei curioso di vedere cosa scrivevano i vari Powerdegre/Warbarbie quando scoppio lo scandalo Marrazzo, mo mi ricerco il post...

holysmoke
11th February 2011, 12:53
sempre a trollare nn vi stancate mai pd

Warbarbie
11th February 2011, 13:10
Maurizio Gasparri è durissimo, “non mi interessa sapere chi frequenti abitualmente il presidente e se si trovi in contesti dove l'uso di cocaina è abbondante, tralasciando gli stili di vita personali, sui quali ciascuno potrà farsi un'opinione, è evidente che ha subito un ricatto, non l'ha denunciato alla Magistratura e ha mentito negando l'evidenza dei fatti.
Il suo partito dovrebbe interrogarsi sulla sua crisi morale senza aggiungere lesioni gravi alla situazione fra il grottesco e il drammatico che si è già verificata; riteniamo che l'epilogo di questa vicenda debbano essere le dimissioni e l'immediato ricorso alle urne, stiamo valutando passi formali a tutela della legalità repubblicana e della democrazia”.

Francesco Storace ferocissimo col presidente: “si sottragga responsabilmente ad una vicenda molto triste e nel rispetto della legge elettorale ci porti subito alle urne”.

Gaetano Quagliariello denuncia: “L'elemento fondamentale non è quello della sua vita privata ma se ha violato la legge, se ha ceduto ad un ricatto o no; se si, è questo l'elemento che non consente di continuare a ricoprire incarichi pubblici perciò avrebbe fatto bene a dare le dimissioni, sarebbe stata una scelta di dignità”.

Corriere della Sera “un Governatore sotto ricatto è politicamente dimezzato e azzoppato, impossibilitato a svolgere con serenità e responsabilità istituzionale le funzioni che vanno ben al di là delle sue privatissime vicende; le istituzioni devono essere messe al riparo da ogni sospetto o interferenza, Marrazzo deve valutare se fare un passo indietro non sia l'unico gesto pieno di dignità".

il Giornale di Feltri, in un commento di Renato Farina: “dimissioni, sparire, se ci sarà un processo si vedrà ma intanto abbandonare auto blu e doppiopetto, via, cambiare itinerario”

Belpietro su Libero: ”è evidente a chiunque che il Governatore non può stare al suo posto un giorno di più, le ragioni per rimuoverlo in fretta sono note, è stato colto in una situazione imbarazzante ma in seguito il suo comportamento è stato tutt'altro che limpido, ha cercato di confondere le acque fornendo versioni di comodo che non trovano riscontro e che ora gli inquirenti stanno cercando di verificare: è impresentabile”.

Anche in Italia è successo, Marrazzo si è dimesso, come dovrebbe giustamente fare un uomo nella sua posizione, Berlusconi sta ancora li, direi che invece di parlare di moralismo si dovrebbe allenare prima il senso critico, sarei curioso di vedere cosa scrivevano i vari Powerdegre/Warbarbie quando scoppio lo scandalo Marrazzo, mo mi ricerco il post...

mmm no in verità Marrazzo si autosospese, soltando dopo che i fatti smentirono le sue dichiarazioni iniziali che tutto era una montatura e che avrebbe continuato a ricoprire il ruolo di presidente della regione presentò le dimissioni
Mi ricordo anzi un Maroni che difese Piero, sostenendo che qualora fosse vero che andava a trans, erano vicende del tutto private e personali.
Marrazzo si è dimesso perchè era sotto ricatto, come e perchè ci sia finito è esclusivamente colpa sua, e un politico sotto ricatto, come giustamente hai quotato, è finito

holysmoke
11th February 2011, 13:19
marrazzo nn ha fatto nessun reato... il reato è stato fatto dai poliziotti che sono andati a rompergli le palle e a ricattarlo. Il presidente del consiglio il reato (per ora ipotesi) lo ha fatto ed è diverso