Log in

View Full Version : Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7]

saltaproc
23rd February 2011, 09:46
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ruby-sesso-a-pagamento-con-cristiano-ronaldo-fotogallery-272301

questa + parla + rischia di sembrare matta come sara tommasi

Necker
23rd February 2011, 10:49
l'hanno pure invitata al ballo delle debuttanti... patrocinato da un altro vecchio miliardario, pure lui imprenditore immobiliarista, che sia un clone del nano? :D

saltaproc
23rd February 2011, 10:52
si letto pure quello
ripeto non so
non mi piace per un cazzo sta storia
+ parla + va sotto le telecamere + sembra matta

ora vorrei capire
se sotto c'è ancora la zampa di porco o è lei che è una fottuta falena

Necker
23rd February 2011, 11:05
Penso che dopo gli Usa, siamo i pionieri del gossip e della notorietà sospinta dal nulla... insomma più sei una nullità più attiri attenzioni. Però questo non significa che questo schifo non possa avvenire anche fuori dai ns confini.

Ormai quella battona li è sulle prima pagine di tutti i giornali d'Europa, non mi sorprende, per quanto mi faccia vomitare, che vi sia altrove qualche mongoloide pieno di grana pronto a pagarla per servirsi della sua "immagine".
Sfrutta semplicemente e furbescamente il momento di notorietà.. cercando di guadagnarci quanto può.. e il guaio è che ci sta riuscendo con pieno successo. 35k €, per fortuna non siamo l'unico paese ad avere coglioni che pagano per sto scempio.
A sto giro è il turno degli austriaci, ma essendo ottimista, c'è ancora la possibilità che ritrovino quel minimo di dignità e le sgancino sul grugno un bel 2 di picche

marchese
23rd February 2011, 11:08
non voglio sembrare complottista eh. ma fare la parte della matta è la maniera migliore per poter rendere infondate qualsiasi accusa tu abbia sostenuto

Incoma
23rd February 2011, 11:21
non voglio sembrare complottista eh. ma fare la parte della matta è la maniera migliore per poter rendere infondate qualsiasi accusa tu abbia sostenuto

Mi pare abbastanza lampante che sia una strategia studiata a tavolino per dare l'idea di non essere affidabile come teste, visto quello che ha dichiarato a verbale nei primi interrogatori, prima di venir erudita da Ghedini & C. è assai compromettente ed assai favorevole all'accusa, non c'è nulla di meglio che farla passare per matta e inattendibile su tutto e quindi via allo show. In più aggiungi che puttana d'alto borgo faceva e puttana immagino continui a fare, che vada in giro con ricchi uomini tendenti al vecchio mi pare abbastanza normale. E che cerchi di sfruttare un po' di notorietà altrettanto.

Non ricordo che fosse stato a pronunciare le parole ma ricordo un'intercettazione in cui a una delle ragazze qualcuno suggerisce "fai la matta..."

Nazgul Tirith
23rd February 2011, 11:29
Al simpatico mostro (perche ruby e' un mostro, non e' una ragazza ne una persona) andrebbe semplicemente eliminata dalla faccia della terra insieme a tutte le sue "colleghe".

Questo in un mondo normale.

(come nello stesso mondo normale, uno che Berlusconi sarebbe stato fatto fuori 20anni fa)

Ipnotik
23rd February 2011, 13:01
Non ricordo che fosse stato a pronunciare le parole ma ricordo un'intercettazione in cui a una delle ragazze qualcuno suggerisce "fai la matta..."

Berlusconi a Ruby

Ruby
ma non siamo preoccupati per niente, perchè... Silvio mi chiama di continuo., mi ha detto cerca di passare per pazza... per quello che... che puoi... per pazza... racconta cazzate... ma io ti sarò sempre vicino... mi fa ... di qualsiasi cosa, e avrai da me qualsiasi cosa che tu vuoi... con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro ... in cambio di... del fatto che io passo per pazza, che ho raccontato solo cazzate... e lui ha accettato... in effetti seguiremo questa... questa strada

http://www.bungle.it/#!log/31c2b908ba6c7c6e11e2589d24a0050f_575

Lol bunglebungle alla fine e' utile

marchese
23rd February 2011, 13:06
http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_23/ruby-nipote-mubarak-non-capi-il-cavaliere-mi-informo-meglio-luigi-ferrarella-giuseppe-guastella_e105f694-3f21-11e0-ad3f-823f69a8e285.shtml

ok, questo articolo mi ha fatto crollare il mondo addosso

sono io a interpretarlo male, oppure sembra veramente che ci credesse alla storia della parentela con mubarak? non posso crederci.....

Incoma
23rd February 2011, 13:22
http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_23/ruby-nipote-mubarak-non-capi-il-cavaliere-mi-informo-meglio-luigi-ferrarella-giuseppe-guastella_e105f694-3f21-11e0-ad3f-823f69a8e285.shtml

ok, questo articolo mi ha fatto crollare il mondo addosso

sono io a interpretarlo male, oppure sembra veramente che ci credesse alla storia della parentela con mubarak? non posso crederci.....

A me paiono maldestri tentativi di "depistaggio"...

C'è un deposizione di Ruby al primo interrogatorio in cui si dice chiaramente che B., venuto a sapere da Ruby che era minorenne dopo averla lungamente "frequentata" quando fu il momento di intestarle un alloggio all'Olgettina ed un'attività (centro benessere o qualcosa del genere) le avrebbe detto "dirai a tutti che sei la nipote di Mubarak, così non dovrai giustificare le tue disponibilità". Tutto ciò molto tempo prima dell'affaire questura. La storia dell'autorevole parentela nasce li, da un'invenzione di B. Se la datazione fosse corretta le fantomatiche verifiche avrebbero dovuto farle molto tempo prima, non a ridosso della telefonata in questura...

Tutto il resto della vicenda (affido alla minetti che la sbologna alla prima troia che passa, nessuna relazione nella nottata o il giorno seguente attraverso i canali diplomatici con l'Egitto) supporta la tesi della macchinazione a posteriori; evidentemente oggi si cerca di costruire retrospettivamente un fondamento di verità ontologica, intanto Mubarak di certo non può affermare il contrario di quanto scritto, e gli altri partecipanti a tale incontro e scambio di battute (Frattini ed altri) son tutti dello staff berlusconiano.

Io la definirei "costruzione di un alibi a posteriori".

Necker
23rd February 2011, 13:27
Di questo passo saranno i diretti interessati e protagonisti a non uscirne più dal labirinto di stronzate che hanno costruito per uscire da questo immondo pasticcio. Autorincoglionimento. bravi...

marchese
23rd February 2011, 13:43
A me paiono maldestri tentativi di "depistaggio"...

C'è un deposizione di Ruby al primo interrogatorio in cui si dice chiaramente che B., venuto a sapere da Ruby che era minorenne dopo averla lungamente "frequentata" quando fu il momento di intestarle un alloggio all'Olgettina ed un'attività (centro benessere o qualcosa del genere) le avrebbe detto "dirai a tutti che sei la nipote di Mubarak, così non dovrai giustificare le tue disponibilità". Tutto ciò molto tempo prima dell'affaire questura. La storia dell'autorevole parentela nasce li, da un'invenzione di B. Se la datazione fosse corretta le fantomatiche verifiche avrebbero dovuto farle molto tempo prima, non a ridosso della telefonata in questura...

Tutto il resto della vicenda (affido alla minetti che la sbologna alla prima troia che passa, nessuna relazione nella nottata o il giorno seguente attraverso i canali diplomatici con l'Egitto) supporta la tesi della macchinazione a posteriori; evidentemente oggi si cerca di costruire retrospettivamente un fondamento di verità ontologica, intanto Mubarak di certo non può affermare il contrario di quanto scritto, e gli altri partecipanti a tale incontro e scambio di battute (Frattini ed altri) son tutti dello staff berlusconiano.

Io la definirei "costruzione di un alibi a posteriori".

si hai ragione. non avevo verificato le date e soprattutto chi erano le persone che avevano deposto (cioè i diretti interessati)

e cmq rimane il fatto che una presunta nipote di capo di stato non la molli dopo 30 secondi a una prostituta

Shub
23rd February 2011, 14:14
io sono dell'idea che sia la tommasi che ruby fanno apposta a spararle grosse, si stanno autoscreditando... :confused:

Incoma
23rd February 2011, 14:25
io sono dell'idea che sia la tommasi che ruby fanno apposta a spararle grosse, si stanno autoscreditando... :confused:

:point:

Controller
25th February 2011, 01:26
Per ora preferisco rimanere e provare a cacciare a calci nel culo, col voto o con qualsiasi altro sistema democratico, dai palazzi del potere gli inetti come te, che stanno distruggendo quel poco di civiltà e senso del diritto, dell'etica, della morale e del rispetto delle leggi che ancora rimane in questa nazione disastrata. Se la situazione dovesse peggiorare senza possibilità di scampo non ti preoccupare, non sarò ne' il primo ne' l'ultimo ad andarmene e lasciarvi sguazzare nella vostra stessa merda.
E comunque finite le argomentazioni a supporto, anzi mi correggo, non avendo alcuna argomentazione valida a supporto, si sposta l'attenzione su altro?
Di quello che faccio o non faccio io e del perchè lo faccio o meno a te deve interessare 'na sega, caro il mio saccente presuntuoso. Argomenta sui fatti.

Allora continua, democraticamente, a provare a cacciare a calci nel culo (!) gli inetti come me (:dumbnod:).
Democraticamente, ovviamente inteso come voto vero? :)

Controller
25th February 2011, 01:34
premesso che non ce l'ho con te perchè so che trolli, hai individuato un punto importante che era stato sollevato tempo fa da qualcuno. Io, come milanese, vorrei guardare all'europa, confrontando la mia realtà cittadina con le grandi città europee. Invece i brillanti ben pensanti di destra si limitano a voler dare più potere a 4 contadini di merda di ponte di legno e a dire "EEEEH PERO' A NAPOLI STANNO PEGGIO".
Se qua stiamo meglio è solo perchè abbiamo più soldi, ma se proviamo a confrontarci con le altre città europee, consideranto il potere economico di cui disponiamo, milano (e la lombardia) si dimostra per quello che è: un'accozzaglia di gente che vive di rendita senza fare investimenti. Non può che peggiorare.
E la realtà lombarda è lo specchio della politica di destra italiana: non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio.
Quando andavo male al liceo e dicevo a mia madre "eh ma hanno preso tutti insufficiente" mi rispondeva "non me ne frega un cazzo tu devi andare bene". Evidentemente a te dicevano "ah ok, sei nella media tutto a posto".

Volevo darti una risposta estesa ma...non ce la faccio, parti da basi imbarazzanti e dovrei scrivere un libro, magari un giorno avrò tempo e voglia, ora no.
Quando andavo male a scuola e magari mi comparavo ad un compagno di classe che andava peggio, mio padre mi faceva capire che sbagliavo...e la chiudo qui per ora :confused:

Controller
25th February 2011, 01:38
Tralasciando le cagate di controller a cui non so perchè si danno risposte, non fa ridere perchè in quei paesi si ribellano poichè il costo della vita è aumentato facendo diminuire il potere d'acquisto al punto che quelli sul serio, pur lavorando, non riescono a mettere il piatto a tavola. E' una situazione ben diversa dall'Italia...

Rispondi spesso anche tu mascherina...

Controller
25th February 2011, 01:45
Al simpatico mostro (perche ruby e' un mostro, non e' una ragazza ne una persona) andrebbe semplicemente eliminata dalla faccia della terra insieme a tutte le sue "colleghe".

Vuoi eliminare il mestiere più antico del mondo??? Per questo si che ci sarebbe una rivoluzione pure in Italia ;)

P.S. Una troia non dovrebbe neanche aver diritto di testimoniare per un incidente stradale, se vendi il tuo corpo figurati se non potresti vendere qualsiasi altra cosa x 2 Lire.

Palur
25th February 2011, 02:26
Vuoi eliminare il mestiere più antico del mondo??? Per questo si che ci sarebbe una rivoluzione pure in Italia ;)

P.S. Una troia non dovrebbe neanche aver diritto di testimoniare per un incidente stradale, se vendi il tuo corpo figurati se non potresti vendere qualsiasi altra cosa x 2 Lire.

Non dimentichiamoci mai che le troie piu troie stanno in parlamento , grazie.

Shock
25th February 2011, 02:36
...ma per blastare le trollate inutili di controller possiamo aprire un altro 3d?

cioè come funziona?

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT0bsS59tAAARDLRBZ_s8u0VZIUfSX6j ISwN6pO9DC-DNZsOrzE&t=1

Wolfo
25th February 2011, 08:32
premesso che non ce l'ho con te perchè so che trolli, hai individuato un punto importante che era stato sollevato tempo fa da qualcuno. Io, come milanese, vorrei guardare all'europa, confrontando la mia realtà cittadina con le grandi città europee. Invece i brillanti ben pensanti di destra si limitano a voler dare più potere a 4 contadini di merda di ponte di legno e a dire "EEEEH PERO' A NAPOLI STANNO PEGGIO".
Se qua stiamo meglio è solo perchè abbiamo più soldi, ma se proviamo a confrontarci con le altre città europee, consideranto il potere economico di cui disponiamo, milano (e la lombardia) si dimostra per quello che è: un'accozzaglia di gente che vive di rendita senza fare investimenti. Non può che peggiorare.
E la realtà lombarda è lo specchio della politica di destra italiana: non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio.
Quando andavo male al liceo e dicevo a mia madre "eh ma hanno preso tutti insufficiente" mi rispondeva "non me ne frega un cazzo tu devi andare bene". Evidentemente a te dicevano "ah ok, sei nella media tutto a posto".
Non entro nel merito del nano di cera vs succhiacazzi a pagamento perchè credo sia patetico anche solo parlarne, tanto è più scaltro di noi e ne esce pulitissimo anche sto giro e possiamo preparare i nostri bei buchi di culo. Sono un ex elettore di destra passato alla concorrenza, son sempre stato un moderato ma negli utlimi anni di riflessione sono diventato un estremista antipolitico, li odio e non saprei davvero chi votare, negli ultimi giri di giostra ai seggi ho annullato il mio voto.
Detto questo vorrei però aprire una parentesi riguardo quello che dici.
Vedo che spesso si critica la realtà gestionale lombarda associandola al fatto che sia di "destra" , io non conoscendo così a fondo la situazione del vostro territorio non posso che osservare e ascoltare quello che mi viene detto da chi come te vive in quel territorio e cercare di farmi un idea.
L'expo sarà un flop, molto probabile, certo dopo Shanghai sarebbe stato un flop anche se l'avessero fatto su marte, il paragone avrebbe smerdato chiunque.
Oltre a dare la colpa all'amministrazione accusi anche la cultura media lombarda:"non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio."
Qua mi pare che tu stia esagerando, perchè siete una delle regioni, anzi forse La regione più produttiva d'italia, qualcuno avrà del merito in questo o no?
Critichi la mentalità contadina dei leghisti, posso dire che molti leghisti forse hanno una visione un po' ristretta, molto ristretta se vogliamo, ma non dimentichiamoci però che tanti di questi contadinotti leghisti hanno fatto molto per il paese, le zone da dove nasce il pensiero leghista ( che io odio ) sono molto più sviluppati e trainanti rispetto a tante altre zone d'italia, e spesso non hanno ricevuto gli aiuti che son stati riservate ad altre zone d'italia. Detto questo non parlerei poi così male della mentalità di Veneto e Lombardia, o almeno generalizzando, generalizzarei in positivo, poi i coglioni ladri purtroppo proliferano e da quelli dobbiamo guardarci.
Ti posso portare invece il caso delle mie zone,l'emilia che è una bella zona agricola ma non è esattamente il trattore dell'economia italiana, diciamo che qua la pmi la fa da padrona e abbiamo delle eccezioni importanti a livello meccanico e soprattuto nel settore alimentare. la gestione delle risorse da parte dei comuni e delle regioni è a dir poco scandalosa, e qua tu ben sai che spesso la cultura e la sinistra in generale ricopre i ruoli di comando nelle gorsse società e amministrazioni, le cooperative mafiose sono le uniche che continuano a produrre utili e ad ottenere appalti, gli inciuci con la 'ndrangheta sono sotto la luce del sole, si è creato un delicato equilibrio che ancora consente di trovare lavoro con una certa facilità e tutto sommato il costo della vita rispetto ad altre zone italiane è ancora sostenibile.
Purtroppo io credo che siano diversi i fattori che ci stanno tarpando le ali, e il mezzogiorno non è una scusa, per quanto mi riguarda dovrebbe essere un' opportunità (ma qua bisognerebbe fare un 3d a parte) le amministrazioni e la cattiva distribuzione delle risorse finanziarie, vuoi per negligenza vuoi per ruberia, non aiutano le imprese e le persone con talento e voglia di lavorare a trainare questo paese verso l'eccellenza, perchè la tanto bistrattata Italia ha un potenziale enorme, forse unico al mondo, noi italiani sappiamo fare tutto, e non dovremmo rimanere indietro rispetto ad altri paesi.
Volevo solo sottolineare questo, critichiamoci sempre, critichiamo chi ci governa, è importante, ma non generalizziamo troppo prendendo sempre ad esempio i casi peggiori.
My two cents

Bortas
25th February 2011, 12:23
http://www.youtube.com/watch?v=VomJjhltTYk

Sicuramente lo avete visto o forse no, un altro splendido esempio di come ci vedono...

Necker
25th February 2011, 12:36
Video: :drool: cosa non darei per uno che parlasse cosi da noi... nemmeno quei finti indipendenti di La7 c'arrivano :(
La battuta sulla legge di gravità mi ha steso :rotfl:

wolfo, quel che dici ha sicuramente un fondamento di verità, o non saremmo la regione più ricca e produttiva d'Italia... ma bisogna innanzitutto vedere come ci si arriva.

Abbiamo la migliore sanità del paese, ma guarda che lobby mafiose ci stanno dentro... sembra che quando fai il ticket metà dei soldi è come se li dessi in "beneficenza" a CL.

Comunque, tornando al discorso dei leghisti... diciamo pure che l'unica qualità che hanno, almeno nell'elettorato dico, è di prodigarsi nel lavoro più che in qualsiasi altra attività. Questo è certamente un vanto, anche se, parere personale, i malati di lavoro mi fanno tanta tenerezza.

Il guaio è che accompagnato a questo indiscusso "vantaggio" i leghisti come ben sai sono un popolo di analfabeti pecoroni, culturalmente nulli e incapaci di vedere a un cm dal loro naso.

Personalmente mi trovo meglio con chi magari ha meno interesse a lavorare 26 ore al giorno ma un briciolo di cervello e cultura in più.

Ah e se possibile, anche coerenza, perchè roma ladrona e poi c'hai alloggio e vitto strapagato proprio da roma ladrona, mi pare una giga presa per il culo.
L'ultima dello scandalo degli affitti negli appartamenti di lusso si è esteso pure alla capitale, quel sottosviluppato di Castelli, sì il leghista Castelli, è stato cuccato con un contratto d'affitto in una zona prestigiosa alla modica cifra di 750 al mese, che è meno di quanto chiedano per il merdoso monolocale che ho a fianco a dove vivo io.
Se non altro ha avuto l'accortezza di disdirlo appena la notizia è uscita.

Mosaik
25th February 2011, 13:09

Sicuramente lo avete visto o forse no, un altro splendido esempio di come ci vedono...

Ahauhauah cosi' tanto per capire a che ora vanno in onda queste cose ? :D
Il programam si chiama 10 O'Clock mmmm

Hagnar
25th February 2011, 13:40

Ahahahahahahah, sono morto :rotfl:

Amiag
25th February 2011, 13:56
Ahauhauah cosi' tanto per capire a che ora vanno in onda queste cose ? :D
Il programam si chiama 10 O'Clock mmmm
Infatti che schifo, non come da noi che abbiamo solo TV di qualita' :dumbnod:

cmq old il video visto su fb, non fa neanche tanto ride onestamente ma il disprezzo che ci mette è indicativo ...

Hador
25th February 2011, 14:28
...cut...
poco tempo. Quel che è successo in lombardia e in generale al nord è stato il boom economico. Questo è stato sfruttato egregiamente, tirando su un modello di impresa medio-piccola a "zone" che ha portato al nord italia quintalate di soldi. Questo 60 anni fa. Mo il paradigma è cambiato: non ci sono più così tanti soldi e soprattutto il paradigma non funziona più. La ricchezza ad esempio del tessile in zona como era dovuta al fatto che erano tutti li, in 50 km avevi tutti i cicli di produzione divisi in diverse fabbrichette. Ora comprare la roba dalla cina costa comunque meno anche se hai il produttore a 200 metri.
Il problema è che la mentalità è rimasta a 60 anni fa, la gente NON vuole unirsi come dovrebbe essere logico fare, NON investe ma instasca, NON guarda all'europa ma all'orticciolo. La lega è un sintomo non una causa.

Alkabar
25th February 2011, 15:18
Non entro nel merito del nano di cera vs succhiacazzi a pagamento perchè credo sia patetico anche solo parlarne, tanto è più scaltro di noi e ne esce pulitissimo anche sto giro e possiamo preparare i nostri bei buchi di culo. Sono un ex elettore di destra passato alla concorrenza, son sempre stato un moderato ma negli utlimi anni di riflessione sono diventato un estremista antipolitico, li odio e non saprei davvero chi votare, negli ultimi giri di giostra ai seggi ho annullato il mio voto.
Detto questo vorrei però aprire una parentesi riguardo quello che dici.
Vedo che spesso si critica la realtà gestionale lombarda associandola al fatto che sia di "destra" , io non conoscendo così a fondo la situazione del vostro territorio non posso che osservare e ascoltare quello che mi viene detto da chi come te vive in quel territorio e cercare di farmi un idea.
L'expo sarà un flop, molto probabile, certo dopo Shanghai sarebbe stato un flop anche se l'avessero fatto su marte, il paragone avrebbe smerdato chiunque.
Oltre a dare la colpa all'amministrazione accusi anche la cultura media lombarda:"non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio."
Qua mi pare che tu stia esagerando, perchè siete una delle regioni, anzi forse La regione più produttiva d'italia, qualcuno avrà del merito in questo o no?
Critichi la mentalità contadina dei leghisti, posso dire che molti leghisti forse hanno una visione un po' ristretta, molto ristretta se vogliamo, ma non dimentichiamoci però che tanti di questi contadinotti leghisti hanno fatto molto per il paese, le zone da dove nasce il pensiero leghista ( che io odio ) sono molto più sviluppati e trainanti rispetto a tante altre zone d'italia, e spesso non hanno ricevuto gli aiuti che son stati riservate ad altre zone d'italia. Detto questo non parlerei poi così male della mentalità di Veneto e Lombardia, o almeno generalizzando, generalizzarei in positivo, poi i coglioni ladri purtroppo proliferano e da quelli dobbiamo guardarci.
Ti posso portare invece il caso delle mie zone,l'emilia che è una bella zona agricola ma non è esattamente il trattore dell'economia italiana, diciamo che qua la pmi la fa da padrona e abbiamo delle eccezioni importanti a livello meccanico e soprattuto nel settore alimentare. la gestione delle risorse da parte dei comuni e delle regioni è a dir poco scandalosa, e qua tu ben sai che spesso la cultura e la sinistra in generale ricopre i ruoli di comando nelle gorsse società e amministrazioni, le cooperative mafiose sono le uniche che continuano a produrre utili e ad ottenere appalti, gli inciuci con la 'ndrangheta sono sotto la luce del sole, si è creato un delicato equilibrio che ancora consente di trovare lavoro con una certa facilità e tutto sommato il costo della vita rispetto ad altre zone italiane è ancora sostenibile.
Purtroppo io credo che siano diversi i fattori che ci stanno tarpando le ali, e il mezzogiorno non è una scusa, per quanto mi riguarda dovrebbe essere un' opportunità (ma qua bisognerebbe fare un 3d a parte) le amministrazioni e la cattiva distribuzione delle risorse finanziarie, vuoi per negligenza vuoi per ruberia, non aiutano le imprese e le persone con talento e voglia di lavorare a trainare questo paese verso l'eccellenza, perchè la tanto bistrattata Italia ha un potenziale enorme, forse unico al mondo, noi italiani sappiamo fare tutto, e non dovremmo rimanere indietro rispetto ad altri paesi.
Volevo solo sottolineare questo, critichiamoci sempre, critichiamo chi ci governa, è importante, ma non generalizziamo troppo prendendo sempre ad esempio i casi peggiori.
My two cents

Non ne uscirà mai fuori pulito o vincitore. L'unica possibilità è che si dichiari imperatore d'Italia e che salti le votazioni, perchè io la gente non ce la vedo a dimenticarsi che sta perdendo casa e lavoro mentre lui spende soldi in puttane invece che fare il suo lavoro.
Certo, nessuno ha tuttavia dubbi su quel che succederà se Berlusconi prende il potere di nuovo. E' anche pero' vero che sarà l'ultima volta che lo fa, dovesse mai succedere, perchè finirà male anche per lui se gli vengono dati altri 5 anni.

Prodi era di gran lunga meglio.

innaig86
25th February 2011, 15:21
Voi sopravvalutate l'impatto negativo che ha questa cosa.
Sinceramente penso siano MILLE volte più gravi le altre cose per cui è stato processato (lui e le sue aziende) e ha comandato per 15 anni senza problemi.

Bortas
25th February 2011, 15:21
Infatti che schifo, non come da noi che abbiamo solo TV di qualita' :dumbnod:

cmq old il video visto su fb, non fa neanche tanto ride onestamente ma il disprezzo che ci mette è indicativo ...

C'è sempre qualcuno che lo ha visto prima, pur io ero indeciso se postarlo, ma dopo aver aspettato un pò nnessuno lo postava ed allora l'ho messo io, pace se è rivisto qua sopra non c'era...
Era funzionale a rendere palese di come ci vedono, senza mezzi termini...

holysmoke
25th February 2011, 16:01
la telefonata era dovuta... ma crepa buffone :rotfl:

Kadmillos
25th February 2011, 16:23
Il problema è che la mentalità è rimasta a 60 anni fa, la gente NON vuole unirsi come dovrebbe essere logico fare, NON investe ma instasca, NON guarda all'europa ma all'orticciolo. La lega è un sintomo non una causa.

Scusami , ma non sono d'accordo , la realtà italiana è l'opposto rispetto a quella europea e mondiale, noi siamo di fatto PMI e la PMI campa solamente grazie ai soldi delle banche, non ci sono cazzi . Campi con un economia fatta di debito e non di crediti , quindi una PMI non investe in sviluppo , non può a meno che non abbia linee di credito sufficenti, purtroppo dopo la serie di inculate che le banche si sono autoinflitte (mutui prime e supprime americani docet) hanno votato per un sistema ulteriormente restrittivo, da gennaio di quest'anno è in vigore l'accordo definito Basilea 3, consiglio a tutti di andare a dare un occhiata , dopo averlo letto chiedetevi come mai la nostra impresa sia in crisi.

Da un lato le aziende cercano in tutti i modi per scaricare costi , così da non pagare tasse (leggasi se spendo per X posso scaricarlo come costo e non lo pago di tasse percui tanto vale che io paghi) dall'altro poi sono sempre senza liquidità e non esiste nessuno che ti finanzi la ricerca in ambito privato.....

Hagnar
25th February 2011, 16:54
http://www.repubblica.it/economia/2011/02/25/news/la_crisi_non_tocca_le_aziende_berlusconi-12896491/

Poveroh silviohh! Siete solo invidiosi di luihh! (detto da gente che magari non arriva a fine mese)

Necker
25th February 2011, 18:05
l'ho letto quell'articolo.. dio mio che mare di soldi che gli entrano..

Vedere poi i figli più piccoli che dal nulla si son trovati una holding e 10 milioni di euro in tasca... è raccapricciante.

Controller
28th February 2011, 04:15
l'ho letto quell'articolo.. dio mio che mare di soldi che gli entrano..

Vedere poi i figli più piccoli che dal nulla si son trovati una holding e 10 milioni di euro in tasca... è raccapricciante.

Tipico ragionamento da comunista invidioso...chissà come mai questi discorsi per gli eredi Agnelli (e molti altri) non si sono mai sentiti, in particolare mi sento di citare un figlio/nipote modello come Lapo.

Vindicare
28th February 2011, 04:18
comunistiiihhh invidiosiiihhh!! :rotfl:

Amiag
28th February 2011, 04:40
lol

Shock
28th February 2011, 05:03
http://www.youtube.com/watch?v=tuQQjFU4rEU

Parte da 0:42...

Uno dei miei preferiti.

Necker
28th February 2011, 12:24
che fai controller mi flammi? a me? A ME? :rotfl::rotfl::rotfl:

torna nel buco dai! Comunque, grazie, mi hai regalato 5 secondi di risate. :sneer:

Hagnar
1st March 2011, 00:37
Povero il Trota :rotfl:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/28/le-carte-di-ruby-cera-anche-lex-fidanzata-del-trota-ai-bunga-bunga-di-arcore/94398/

pure cornuto :sneer:

innaig86
1st March 2011, 00:41
Povero il Trota :rotfl:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/28/le-carte-di-ruby-cera-anche-lex-fidanzata-del-trota-ai-bunga-bunga-di-arcore/94398/

pure cornuto :sneer:

old :nod:

Controller
1st March 2011, 01:16
che fai controller mi flammi? a me? A ME? :rotfl::rotfl::rotfl:

torna nel buco dai! Comunque, grazie, mi hai regalato 5 secondi di risate. :sneer:

"a me? A ME?" E perchè? Chi saresti mai? Per i 5 secondi di risate, sono contento, i comunisti non ridono mai -.-

Shock
1st March 2011, 01:59
:rotfl:

Necker
1st March 2011, 10:47
poveretto :sneer:

Traumar
1st March 2011, 11:21
E quelli nell'articolo dei dividendi di B. sono solo quelli dichiarati...!

Ipnotik
2nd March 2011, 17:14
http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/03/si-e-dimesso.html

Si è dimesso.

1995, Svezia. Si dimette il Viceministro Mona Sahlin: "Sì , è vero, ho usato la carta di credito fornitami dallo Stato per fare acquisti personali. Ho comprato pannolini e cioccolato per i miei figli. Ma questo errore non è stato il frutto di disonestà, ma solo di disorganizzazione nella gestione delle finanze familiari ... Per fare il leader devi avere la fiducia della gente. E ora io non so se l' ho ancora".

1998, Usa. Sexgate, il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton mente sui suoi cittadini per i rapporti intrattenuti con Monica Lewinsky: i suoi avversari politici gli scagliano contro la procedura d'impeachment, portandolo ad un passo dal baratro. Le accuse: "falsa dichiarazione giurata" e "intralcio alla giustizia".

1999, Germania. L'unificatore delle 2 Germanie ed ex Cancelliere Helmut Kohl si scusa in diretta televisiva con l'intero Paese, ammettendo di aver ricevuto fondi neri dal suo partito. Dopo 50 anni di carriera - e grandi successi - Kohl si ritrova in ginocchio.

2002, Usa. Festeggiamenti per i cento anni del senatore Storm Thurmond, quello del "Tutte le leggi di Washington e le baionette dell'esercito non basteranno a far entrare i negri nelle nostre case". L'allora leader dei repubblicani al senato, Trent Lott, durante le celebrazioni pronuncia questa frase: "Se anche il resto del paese lo avesse votato come facemmo noi del Mississippi, non avremmo avuto tanti problemi in tutti questi anni". In rete scoppia un putiferio, Lott è costretto a dimettersi.

2005, Francia. Si dimette il Ministro dell'Economia Hervé Gaymard, fedelissimo di Chirac: lo Stato pagava 14 mila euro al mese per concedergli gratis un lussuoso appartamento parigino. Dirà l'ex Ministro: "Sono consapevole di aver agito in modo maldestro e di aver commesso un serio errore di valutazione".

2006, Svezia. Due importanti Ministre - Cultura e Commercio - si dimettono da ogni incarico: non pagavano né il Canone Televisivo né i contributi per la Tata dei loro figli.

2007, Israele. Dopo essersi autosospeso, ecco le dimissioni del Presidente israeliano Moshe Katsav: era sotto inchiesta per abusi sessuali ai danni di alcune impiegate del suo staff.

2007, Giappone. Il Ministro della Difesa Fumio Kyuma definisce i bombardamenti atomici sulle città di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale "inevitabili". Poche ore dopo è costretto a fare le valigie, con tanto di scuse ufficiali alla nazione.

2007, Cina. Si dimette il Ministro delle Finanze Jin Renging: ufficialmente per ragioni personali, ma secondo un giornale di Hong Kong dietro ci sarebbe un'amante. Uno scandalo, da quelle parti.

2007, Usa. Si dimette il Senatore ultra-conservatore e anti-gay Larry Craig. E' stato sorpreso in un bagno dell'aeroporto di Minneapolis mentre tentava di abbordare un agente della polizia in borghese.

2008, Inghilterra. Il Ministro del Lavoro Peter Hayn si dimette: ha appena saputo che la polizia lo sta indagando per 140.000 euro di contributi ricevuti e non dichiarati per la sua campagna interna al partito laburista.

2008, Finlandia. Sms sexy ad una spogliarellista. Costretto alle dimissioni il ministro degli Esteri conservatore Ilkka Kanerva.

2008, Israele. Il Premier Ehud Olmert è indagato per corruzione, ma prima di dimettersi dichiara: "Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino ... Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri".

2008, Perù, Perù. Prima si dimettono il Premier Jorge del Castillo ed il Ministro dell'Energia, poi cade l'intero Governo: alcune intercettazioni proverebbero un evidente caso di corruzione legato ad alcune concessioni petrolifere.

2008, Grecia. Si dimette il portavoce del governo greco Teodoro Roussopoulos in seguito allo scoppio di un presunto scandalo immobiliare. Egli nega qualsiasi addebito, ma lascia l'incarico per "non pesare sull'attività dell'Esecutivo".

2009, Usa. Barack Obama deve immediatamente rinunciare alla nomina di 3 Ministri su cui puntava parecchio: uno strano appalto ed evasione fiscale, queste le accuse, ma sono gli stessi politici a farsi volontariamente da parte.

2009, Inghilterra. Lo scandalo dei rimborsi gonfiati a spese dei contribuenti fa saltare un bel po' di teste. Il primo a dimettersi è lo Speaker, la terza carica più importante dopo Regina e Primo Ministro. Michael Martin è il primo presidente della Camera Bassa a lasciare da oltre 300 anni: la sua colpa è quella di non aver fatto pulizia all'interno del Parlamento e aver permesso un clima di illegalità ed immoralità.

2009, Inghilterra. Si dimette il Ministro dell'Interno Jacqui Smith: aveva chiesto il rimborso della pay per view - 67 sterline in tutto - per due film porno acquistati dal marito.

2009, Danimarca. Si dimette il vicepresidente della Commissione Affari Esteri dei socialdemocratici Jeff Kofod. Ammette di aver fatto sesso con una ragazza di 15 anni. In Danimarca - se la giovane è consenziente - una condotta di questo tipo non costituisce reato, ma tutto ciò non è bastato a creare nell'opinione pubblica una fortissima indignazione.

2009, Giappone. Il Ministro delle Finanze Shoiki Nakagawa si dimette: si era presentato ubriaco al G7 di Roma. L'esponente di punta del partito liberaldemocratico verrà trovato morto alcuni mesi dopo, nel suo appartamento, a Tokyo.

2010, Burkina Faso. Jérôme Boukouma si dimette dal Ministero del Lavoro e della Sicurezza sociale, lo scandalo è troppo grande: avrebbe avuto una lunga relazione (e un bambino) con una donna che, per quanto in attesa della sentenza di divorzio, era ancora sposata.

2010; Germania. Si dimette il Presidente della Repubblica tedesca Horst Koehler. Per una frase sull'Afghanistan.

2010, Grecia. Evasione fiscale: si dimette Angela Gerekou, vice Ministro del Turismo.

2010, Francia. Il Governo francese viene investito da una serie di scandali, tra conflitti di interessi e spese pazze. Costretti alle dimissioni due importanti Ministri: quello alle Infrastrutture e quello alla Cooperazione. Spendere soldi pubblici per aerei privati e sigari cubani è qualcosa di intollerabile, oltre confine.

2010, Belgio. Si dimette l'intero esecutivo: la causa? "La ridefinizione dei diritti linguistici dei francofoni residenti nella periferia fiamminga di Bruxelles".

2010, Inghilterra. L'ex Ministro per l'Immigrazione del Governo Brown Phil Woolas, viene espulso dal Parlamento. Ha mentito in campagna elettorale, usando messaggi ingannevoli ed incitando alle tensioni razziali.

2010, Giappone. Si dimette il ministro della giustizia giapponese Minoru Yanagid. Durante una riunione con i colleghi tenutasi alla prefettura di Hiroshima, Yanaghid aveva fatto questa battuta: "È facile fare il ministro della giustizia, devo solo ricordarmi le due frasi da usare in Parlamento quando non mi viene una risposta: "Non commento singoli casi" e "Stiamo agendo in conformità con le leggi e le prove" ...".

2011, Usa. Il Parlamentare americano Chris Lee abbandona l'incarico: "Le sfide che dobbiamo affrontare nello Stato di New York e nel Paese sono troppo serie per me per permettere che questa distrazione possa continuare. Per questo annuncio che ho rassegnato le dimissioni dal mio seggio in Congresso, con effetto immediato. Mi spiace che le mie azioni abbiano ferito la mia famiglia, il mio staff e i miei costituenti. Chiedo profondamente e sinceramente scusa a tutti. Ho commesso gravi errori e prometto di lavorare duro per cercare di riavere il loro perdono". Un sito di gossip aveva pubblicato alcune mail che il deputato aveva inviato ad una donna conosciuta su Internet. In allegato, una foto di lui a torso nudo.

2011, Ruanda. Il Ministro dello Sport Joseph Abineza è costretto a dimettersi: inchiodato da alcune foto che lo ritraggono sbacucchiare e palpeggiare (...) alcune ragazze in una festa di San Valentino.

2011, Germania. Il ministro della Difesa tedesco Karl-Theodor zu Guttenberg, la stella nascente della Cdu, è costretto a lasciare ogni incarico. I conservatori parlano di "chiodo nella bara della fiducia nella nostra democrazia". Avrebbe copiato la sua tesi di dottorato. "È il passo più doloroso della mia vita. E non vado via solo a causa della mia tesi così piena di errori ... La ragione risiede nella domanda se io possa ancora corrispondere alle attese che io stesso considero derivare dalla mia responsabilità... Come ogni altro devo assumermi la responsabilità delle mie debolezze e dei miei errori: di quelli grandi e di quelli piccoli nell’agire politico, fino alla redazione della mia tesi di dottorato. Molti potranno chiedersi perché io mi dimetta solo oggi. Anzitutto v’è una ragione molto umana: credo a nessuno riesca facile rinunciare all’incarico che più profondamente gli sta a cuore... È mia convinzione che sia interesse pubblico così come mio proprio interesse che le indagini della procura, ad esempio in rapporto a questioni di diritto d’autore, possano essere condotte in modo rapido, una volta tolta l’immunità parlamentare, se questo fosse necessario. In tal senso do ragione ai miei avversari: effettivamente non ero stato chiamato a fare il ministro dell’Autodifesa, ma il Ministro della Difesa ... Mi scuso con tutti coloro che ho offeso".

2011, Italia ...

Kadmillos
2nd March 2011, 17:50
noi i nostri politici li abbiamo persi un paio di decine di anni fa..... :(

Necker
2nd March 2011, 18:23
ipnotik per un attimo ho creduto che qualcuno di bassa statura e dai capelli finti si fosse dimesso. Brrrrivido :sneer:

Mellen
10th March 2011, 11:32
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2011/03/10/ruby_marocco_soldi_data_nascita_maggiorenne_fatto_ quotidiano.html

Ipnotik
10th March 2011, 11:52
Incredibile....

Incredibile tutto quello che sta succedendo, ma soprattutto quello che NON sta succedendo.

innaig86
10th March 2011, 11:54
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2011/03/10/ruby_marocco_soldi_data_nascita_maggiorenne_fatto_ quotidiano.html

Lo immaginavo appena ho saputo degli avvocati di B. in Marocco. Che tristezza.

Alkabar
10th March 2011, 12:02
Rivoluzione ? :nod: :nod: :nod:

Necker
10th March 2011, 13:33
http://ilfattoquotidiano.it/2011/03/10/chi-li-ha-mandati/96428/

sempre più alla canna del gas, sempre più tristi...

Ma il guaio, anzi, l'incubo è che nonostante questo susseguirsi di figure di merda, nessuno faccia niente. tutto a posto, tutto normale, nulla da dire.

Bah, che merdaio generale.

Mosaik
10th March 2011, 13:41

HAuahuah ma pensa se fosse stato fatto sul serio , arrivano in tribunale e.. "Oh no aspetta... qui c'e' scritto che sei nata 2 anni prima quindi ci siamo sbagliati per tutti questi mesi" :rotfl::rotfl:

Randolk
10th March 2011, 15:54
http://ilfattoquotidiano.it/2011/03/10/chi-li-ha-mandati/96428/

sempre più alla canna del gas, sempre più tristi...

Ma il guaio, anzi, l'incubo è che nonostante questo susseguirsi di figure di merda, nessuno faccia niente. tutto a posto, tutto normale, nulla da dire.

Bah, che merdaio generale.

Sto cercando di immaginarmi la stessa scenetta in un comune italiano qualsiasi.

marchese
10th March 2011, 16:17
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/10/le-strade-italiane-cambiano-nome-per-cacciare-b/96480/

Shock
10th March 2011, 18:25
non ci credo

Ipnotik
11th March 2011, 12:31
leggete questo articolo :rotfl:

http://informarexresistere.fr/satira-ruby-e-un-ologramma-e-pure-noi.html

Hador
11th March 2011, 13:44
no bhe il servizio di mistero merita un post a parte

Malbrouk
11th March 2011, 14:02
leggete questo articolo :rotfl:

http://informarexresistere.fr/satira-ruby-e-un-ologramma-e-pure-noi.html

:rotfl:

Necker
16th March 2011, 13:17
Chiuse le indagini anche per l'altro trittico di coglioni, Fede, Mora Minetti.

Berlusconi affronterà il processo e a prescindere dal suo esito finale non schioderà il culo dalla poltrona, questo ormai lo diamo per assodato.
Per ste 3 merde umane qui non avranno il culo parato alla stessa maniera.

Uno sta in televisione e voglio vedere se a fronte di un calo degli ascolti non lo releghino dietro la scrivania, l'altro è in fallimento e con una condanna... gli manca solo di essere centrato da un fulmine... la minetti.. ehehe dico che per pararsi il culo canterà come un canarino e di li a poco il partito la scaricherà as usual.

Scommettiamo che per salvare il povero silvio useranno sti 3 qui come bersaglio su cui accentrare tutto lo schifo dell'opinione pubblica?

San Vegeta
16th March 2011, 22:05
ma io posso pure capire che silvio non va in galeria, ma gli altri tre? è reato o non è reato???

Necker
17th March 2011, 20:52
Hanno chiuso le indagini, sono stra indagati.
Sempre che non ricorrano a qualche forma di patteggiamento con annessa riduzione della pena, pure loro dovranno seguire il solito iter coi 3 gradi di giudizio. Poi c'è anche la possibilità che nel frattempo il governicchio caghi qualche riforma della giustizia che gli salvi il culo per bene.

PErò il punto secondo me è che se Berlusconi per effetto della sua posizione è tutto sommato al sicuro, per questi altri 3 sfigati qui si fa forse un po più difficile, non avendo posizioni di prestigio da ricoprire.

Comunque siamo in itagglia eh, c'è caso che se la cavino standosene 1 annetto lontani dai riflettori per poi tornare in pompa magna, vedi cos'è successo a Scajola. E lui manco era indagato se non erro :sneer:

San Vegeta
6th April 2011, 17:03
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_06/nino-luca-intervista-barbara-serra_34387d22-6034-11e0-b08f-b6a500053cfc.shtml

quoto un pezzo

«Io mi considero una fiera femminista. Mi sorprende che in Italia le donne trovino accettabili cose che non lo sono. Questa storia però conferma tutti gli stereotipi negativi, soprattutto quelli riferiti agli uomini italiani. Per questo da italiana sono infastidita. [...] >>

non per fare il polemico, ma lo stereotipo in questo caso non è la donna puttana che va dietro al politico/riccone di turno in cambio di fama e altri soldi ed è disposta a qualunque porcata pur di farcela?

Che cazzo c'ha da citare gli "uomini italiani"? siamo tutti a fare bunga bunga? io no, voi?

Amiag
6th April 2011, 17:34
non per fare il polemico, ma lo stereotipo in questo caso non è la donna puttana che va dietro al politico/riccone di turno in cambio di fama e altri soldi ed è disposta a qualunque porcata pur di farcela?

Che cazzo c'ha da citare gli "uomini italiani"? siamo tutti a fare bunga bunga? io no, voi?
Va beh le donne opinioniste valgono come il due di bastoni a poker

comunque credo si riferisse piu alla poca serietà che al bunga bunga anche perche il B. è già divorziato

Necker
7th April 2011, 10:36
oggi sul metro ho letto un riassunto di alcune interviste fatte dai nostri giornalisti a quelli stranieri che si erano precipitati in zerg mode al palazzo di giustizia (per inciso a vuoto visto che il processo è durato tipo 9 minuti con rinvio a fine maggio :sneer: owned by italian style)
In pratica sono allibiti sia dai tempi biblici della giustizia, ovviamente dal fatto che dovrebbe dimettersi da tipo 1000 anni fa e 1209348120948 scandali fa... e poi dal fatto che mezzo mondo vuole vedere alla sbarra lui, le sue troie e compagnia bella ma che lui bello bello evita i processi.

Amiag
7th April 2011, 21:37
http://www.unita.it/italia/e-ora-palazzo-grazioli-br-e-un-sito-porno-1.275415#sociallink