Log in

View Full Version : [PS3/X360] Dark Souls

Pages : 1 [2] 3 4 5

Airpana
6th October 2011, 15:53
sono morto 3mila volte xke invece di attaccare bevevo la pozione o switchavo 2h

che cazzo di comandi

national c'è l'hai sul botolo vero? merita? me lo dovrebero spedire oggi :afraid:

adigirolam
6th October 2011, 15:55
zavvi è lenta? mi sta salendo la scimmia, devo pure andare a recuperare la ps3 da mio fratello >.>
cmq spero che ci siano fuochi vicino ai boss e boss un po' più difficili

Airpana
6th October 2011, 16:10
zavvi è lenta? mi sta salendo la scimmia, devo pure andare a recuperare la ps3 da mio fratello >.>
cmq spero che ci siano fuochi vicino ai boss e boss un po' più difficili

se non ho capito male zavvi è uguale a thehut (o comunque sono la stessa compagnia), quindi l'ultima volta che ho ordinato 3 giochi da li i primi 2 mi so arrivati tra i 15-20gg il 3° dopo 2 mesi :rain:

cmq in media calcola una quindicina di gg

Gramas
6th October 2011, 16:58
allora allora

Vado in giro ed evito tutte le trappole con la rotolata,si vedono in tempo quindi si può reagire. Arrivo al secondo boss impaccato di anime,panico un attimo poi giocandomela di rotolata lo inculo 1 po ...a 3/4 di vita rimbalza tipo sul model del mio pg a caso e cade di sotto e gg win(non mi ha dato anime)

proseguo becco un npc vado nell'unico punto disponibile con di fronte 5 nemici,mi preparo per l'epic inc....freeze di 1 secondo poi tutto a 3 fps arriva un drago sfiamma e gg tutti morti

no cioè adesso perchè questa cazzo di scelta del cazzo?ok le trappole che puoi evitare se sei attento e non dormi ma sta cosa?boh

Axet
6th October 2011, 18:08
Beh anche in DS c'era il drago che arrivava a sfiammeggiare :nod:
Cmq stasera mi arriva, è andata la donna a ritirarlo da gamestop in questo momento :metal:

Gramas
6th October 2011, 18:46
santo dio santo dio santo dio

odio questo videogame

sto rosikando

Gramas
6th October 2011, 19:23
perchè gli scheletri non muoiono?

Devon
6th October 2011, 19:24
povero gramaCS :sneer:

Axet
6th October 2011, 19:26
Si accettano scommesse sul tra quanto popperà il 3d "Vendo Dark Souls per x360" by Gramas in eWay :sneer:

Nazgul Tirith
6th October 2011, 19:30
Eh vabbe non ha subito il Traning di DS..e' dura partire cosi con Dark Souls :confused:

Gramas
6th October 2011, 19:33
io per oggi e questo week end mi arrendo che ho il torneo di bb,non posso andare in depressione videogame

fatemi un fischio quando capite come segare gli scheletri nelle catacombe nel piano di sotto-.-

Kaluisurrr
6th October 2011, 19:41
valà il nescional come rosika e ragequitta da DS :sneer:

Nazgul Tirith
6th October 2011, 20:21
Minchia che fail :confused:

Devon
6th October 2011, 20:40
bon, mi sa che tra domani e sabato lo prendo e gg. troppa scimmia nonostante l'ia sempre pacca e il fattore console, l'ambientazione e gameplay mi costringono a non skipparlo :<

ffuu

probabilmente comincio con un wanderer o un sorcerer :metal:

QQ

gorgon
6th October 2011, 21:03
Eh vabbe non ha subito il Traning di DS.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.e' dura partire cosi con Dark Souls :confused:

freshmeat! :nod:

Razj
6th October 2011, 21:22
il whine sugli scheletri mi ricorda la bruttissima esperienza dell'encounter vs i 2 golden skeleton sulla scogliera per andare giu poi dal boss prima della manta gigante... se ti prendevano ti oneshottavano e non potevi manco rotolare senno cascavi di sotto :rotfl:

Nazgul Tirith
6th October 2011, 21:24
ahahaah cazzo i golden sulla scogliera, c'erano momenti in cui volevo buttarmi io irl giu dalla scogliera :rotfl: :rotfl:

Suppa
6th October 2011, 21:29
ahahaah cazzo i golden sulla scogliera, c'erano momenti in cui volevo buttarmi io irl giu dalla scogliera :rotfl: :rotfl:

Intanto il pad l'hai buttato davvero contro il muro.....

Nazgul Tirith
6th October 2011, 21:31
Intanto il pad l'hai buttato davvero contro il muro.....

Vabbe cazzo ucciso dal flamelurker all'1% della sua vita, farebbe incazzare chiunque :confused:

Pad nuovo e via verso la gloria :confused:

Devon
6th October 2011, 21:33
che scarso mamma mia

Thoten
6th October 2011, 23:08
Mamma mia, non mi sono spoilerato nulla a riguardo, ma i Covenants sembrano una figata allucinante ç__ç

xv25
7th October 2011, 04:11
Amazon UK ha spedito solo oggi :(

Dispatched
Delivery Estimate: 12 Oct 2011

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Axet
7th October 2011, 08:54
Ieri la mia tipa è stata a casa che non stava bene, il gioco me lo porta oggi :cry: :cry: :cry:
Vatti a fidare delle donne!!!

Axet
7th October 2011, 10:28
L'artbook è *BELLISSIMO* :drool:
Il problema è che mo sono in uni e non ci posso giocare ma guardando l'artbook m'è salita una scimmia incredibili ç____ç

Solo una cosa.. ma la nona illustrazione (dove la prima è quella specie di lupo) è un kebab con le gambe?

edit:
altra cosa: son andato sul sito per fare il redeem del codice nella CE che ti fa scaricare la guida (oltre al behinde the scenes e ost ma vabbè son già su cd quelli).
Ci sono 5 mini-guide, una per ogni lingua. Ma c'è anche un asterisco che dice che la guida ufficiale è disponibile solo in inglese... solo che non c'è da scaricare :look:
Han sbagliato qualcosa loro a metter su la roba oppure si riferisce alla guida cartacea che ti devi comprare per forza? :nod:

Zaider
7th October 2011, 10:53
la mia copia sta arrivando adesso.

La mia cristianità verrà gravemente minata, me lo sento.

Thoten
7th October 2011, 11:02
@Axet

La guida scaricabile che danno con la Limited è una "demo" della guida cartacea.
Copre solo le prime 3 zone e la spiegazione di due armi.

Diciamo che il contenuto vero e proprio della Limited sono OST, Making of ed Artbook, la guida è un in più che hanno messo per farti salire la scimmia e comprare quella cartacea.

Io non mi lamento, alla fine la limited non è una vera e propria limited, ma un omaggio a chi compra subito il gioco, visto che la fanno pagare uguale e per la prima tiratura si trova solo questa versione.

E poi wikidot is the way, il cartaceo è solo da collezione :confused:

Galandil
7th October 2011, 11:51
Arrivato or ora da Shopto, sono stati belli rapidi. :nod:

Devon
7th October 2011, 11:58
si ma tanto, tu ci cazzeggi
:confused:

Galandil
7th October 2011, 12:06
Eh, perché invece va preso come una missione. :confused:

Thoten
7th October 2011, 12:19
Eh, perché invece va preso come una missione. :confused:

http://s3.amazonaws.com/kym-assets/photos/images/newsfeed/000/099/311/No.png?1297528784

Solfami
7th October 2011, 12:20
Ma sta guida completa cartacea esiste in ita? E dove si ordina?

Galandil
7th October 2011, 12:28
cut

Beh, è molto "missione" se già prima di giocarlo la prima volta andate a cercarvi info, mappe, strategie, builds, ecc. Il gusto di giocarsi almeno la prima run in modalità "blind" per il gusto di giocarci dove sta?

Devon
7th October 2011, 12:30
non esiste piu oggi il gusto della scoperta, dell'esplorazione e del provare e riprovare le cose per impararle

oggi sono tutti cinnimerda esaltati con wiki aperto sotto, 400pagine di guida che ti spiega anche come pulirti il buco del culo e gg al cazzo.

poi, quando ti esce una piccola perla grezza, come the witcher (il primo) per il quale non ci sono fantastiliardi di guide build e salcazzo.. si perdono nel prologo e disinstallano (tru story.) :rotfl:

la tristezza :<

Galandil
7th October 2011, 12:36
non esiste piu oggi il gusto della scoperta, dell'esplorazione e del provare e riprovare le cose per impararle

oggi sono tutti cinnimerda esaltati con wiki aperto sotto, 400pagine di guida che ti spiega anche come pulirti il buco del culo e gg al cazzo.

poi, quando ti esce una piccola perla grezza, come the witcher (il primo) per il quale non ci sono fantastiliardi di guide build e salcazzo.. si perdono nel prologo e disinstallano (tru story.) :rotfl:

la tristezza :<

In b4 "ma così non puoi pwnare tutti mostrando quanto sei figo ad aver fatto il lvl millemilioni giocando solo 10 ore ed esclusivamente con gli alluci". :sneer:

Devon
7th October 2011, 12:44
guarda, l'elemento che prendo come esempio io il "lvl millemilioni" non lo fa in 10 ore nemmeno con l'autopilota :sneer:

Axet
7th October 2011, 12:51
Beh, è molto "missione" se già prima di giocarlo la prima volta andate a cercarvi info, mappe, strategie, builds, ecc. Il gusto di giocarsi almeno la prima run in modalità "blind" per il gusto di giocarci dove sta?

/agree ma non COMPLETAMENTE blind.
Cioè le cose del tipo "non usare/vendere le demon's souls perchè ti serviranno per le armi" conviene saperle altrimenti ci devi perdere altre run su altre run :D

Gramas
7th October 2011, 13:03
Cioè le cose del tipo "non usare/vendere le demon's souls perchè ti serviranno per le armi" conviene saperle altrimenti ci devi perdere altre run su altre run :D
no spe cosa?

altre must info da avere thz-_-?

Devon
7th October 2011, 13:19
vai al torneo gramas, vai.

Nazgul Tirith
7th October 2011, 13:30

E perche no? La mia primissa run di Demon's Souls l'ho finita con una +6 o +7 manco ricordo perche' per l'appunto giocando per la prima volta totalmente blind, non sapevo che non si dovevano vendere e non ho potuto craftare nessuna arma speciale di sorta. Eppure il gioco l'ho finito uguale, con grande soddisfazione ovviamente. Manco Ostrava avevo salvato :rotfl:

La prima Run quella piu bella alla fine e' bello farla proprio perche non sai un cazzo, prendi vai (crepi e rivai altre 400 volte) fino allo scontro finale :nod:

Poi, dopo ti metti a fare tutti i tecnicismi del caso, l'arma megasbura e tutto il resto. Tanto guarda, la prima volta che fai l'1-1 di Demon's Souls ci metti ore perche non sai un cazzo, non capisci un cazzo ed e' quello il bello. Dopo averlo fatto, ci metti 30 minuti a rifarlo, phalax compreso.

Axet
7th October 2011, 13:32
E perche no? La mia primissa run di Demon's Souls l'ho finita con una +6 o +7 manco ricordo perche' per l'appunto giocando per la prima volta totalmente blind, non sapevo che non si dovevano vendere e non ho potuto craftare nessuna arma speciale di sorta. Eppure il gioco l'ho finito uguale, con grande soddisfazione ovviamente. Manco Ostrava avevo salvato :rotfl:

La prima Run quella piu bella alla fine e' bello farla proprio perche non sai un cazzo, prendi vai (crepi e rivai altre 400 volte) fino allo scontro finale :nod:

Poi, dopo ti metti a fare tutti i tecnicismi del caso, l'arma megasbura e tutto il resto. Tanto guarda, la prima volta che fai l'1-1 di Demon's Souls ci metti ore perche non sai un cazzo, non capisci un cazzo ed e' quello il bello. Dopo averlo fatto, ci metti 30 minuti a rifarlo, phalax compreso.

Tutto vero ma il fatto di non vendere le cose importanti imo no. Altrimenti devi farti un'altra run solo per platinarlo e dopo la quinta con lo stesso char ti rompi anche i maroni :D

Devon
7th October 2011, 13:33

cristo veramente, io non capisco la moda delle nuove generazioni di rushare tutto conoscendo tutto subito pimpam, che cazzo di gusto c'è? è come guardarsi il film tratto da un libro gia letto.

l2fuckin play .

Nazgul Tirith
7th October 2011, 13:34
Se gioco a DS (che sia uno o l'altro) gioco per il gioco, non per la coppettina di platino della playstation o l'achivement..

Nazgul Tirith
7th October 2011, 13:36
cristo veramente, io non capisco la moda delle nuove generazioni di rushare tutto conoscendo tutto subito pimpam, che cazzo di gusto c'è? è come guardarsi il film tratto da un libro gia letto.

l2fuckin play .

Guarda il primo mid-boss di Dark Souls ha gia mietuto vittime eccellenti e siccome ancora le info scarseggiavano, l'avevano gia mollato.

Senza capire che, in 3 colpi facendo le cose "giuste" (non sto a spoilerare :rotfl: ) crepava :rotfl:

Gramas
7th October 2011, 13:38
qualè il primo mid boss di dark souls ?_?

Devon
7th October 2011, 13:40

poongko

Nazgul Tirith
7th October 2011, 13:41

non sei ancora arrivato al toro con le corna gigante e incazzato?

Thoten
7th October 2011, 13:48

Si?

E da dove l'avresti capito che mi sono andato a cercare strategie info mappe e build (in b4 "ma non parlavo con te, coda di paglia?", mi hai quotato)?

Mi sembra di aver scritto chiaro e tondo che il primo run me lo farò a cazzo di cane senza pensare a build, anzi proprio giocando di ruolo facendomi un cleric forse.

L'informarsi a che punto stanno le wiki è appunto per sapere se verrà fatta qualcosa anche per questo titolo come per il primo, perchè ci vorrò buttare sopra mesi e perchè la trovo molto utile per montarsi il pg dopo.

La guida cartacea del cazzo ho scritto che la prendo per collezione, come ho fatto con l'artobook americano di DS e con la limited Pal sempre di DS. Prenotato tutto un mese prima per essere sicuro di averlo -> guida mai aperta.

Poi voglio dire, pensatela un pò come cazzo vi pare, a me cambia poco.

Devon
7th October 2011, 13:50
*randomQQ*

http://img.photobucket.com/albums/v149/karnythia/funny-pictures-kitten-doesnt-give.jpg

Gramas
7th October 2011, 14:07
non sei ancora arrivato al toro con le corna gigante e incazzato?
a ma quello?bo io gli ho dato 1 botta in testa mentre cadevo levandogli metà vita e poi lho mazzuolato normalmente

più che altro se vai avanti becchi

il boss su quel passaggio con 2 arceri sopra che praticamente si è buggato su una texture invisibile ed è caduto da solo di sotto:rotfl:

Galandil
7th October 2011, 14:08
Mah, scusa eh, ma non mi pare che "mi faccio un cleric o quello o quell'altro" senza MANCO aver infilato il disco di gioco nel lettore significhi essere "blind", anzi, tutt'altro.

Io ho scelto (masochismo? maybe) di skippare volontariamente tutte le discussioni in merito a classi, builds, ecc. per godermi e soffrire nella prima run del nuovo DS, della serie "sbatto il disco, guardo lo scelte e scelgo il PG che più mi ispira, fottendomene di tutto il resto".

Questo per me è giocare blind.

Devon
7th October 2011, 14:11
Io ho scelto (masochismo? maybe) di skippare volontariamente tutte le discussioni in merito a classi, builds, ecc. per godermi e soffrire nella prima run del nuovo DS, della serie "sbatto il disco, guardo lo scelte e scelgo il PG che più mi ispira, fottendomene di tutto il resto".

:nod: thats the way
il resto è fuffa da cinnilesi

cmq piu leggo in giro e piu mi delude sto gioco, l'ia è peggio del precedente, ed è pieno di buggettini vari :< ho visto un video di un boss, che fa malissimo, cattivissimo, potentissimo, difficilissimo->kitandolo un pelo muore da solo cadendo in una voragine :rain:

e naz mi sta facendo pentire di volerlo buyare :cry:

Thoten
7th October 2011, 14:28
Mah, scusa eh, ma non mi pare che "mi faccio un cleric o quello o quell'altro" senza MANCO aver infilato il disco di gioco nel lettore significhi essere "blind", anzi, tutt'altro.

Guardare un video a risoluzione merda della creazione del pg (più che altro per vedere che editor al viso hanno messo questa volta) e un'illustrazione dove elenca le classi giocabili (immagine che gira per tutti i forum della rete) non mi sembra spoilerarsi il gioco.

Le armi hanno detto miliardi di volte che saranno uguali a quelle di DS, quindi ho pensato che scalassero uguale con le stats e mi sono fatto un'idea di quello che mi piacerebbe giocare.
Giocare con l'arco è il modo più semplice, le armi curved sword sono veloci, l'estoc si può usare con lo scudo alzato... mi piace sparare qualche magia ->>> quasi quasi mi faccio un Wanderer
Poi mi sono ricordato che volevo provare i Fist in DS ->>> provo ad usarli in DKS con un bel cleric perchè fa scena il prete che mena con le mani.

Ma ripeto, tu hai le tue idee su cosa sia spoilerarsi un gioco, io le mie.
Magari la mia è solo voglia di giocare a DKS e per ignorare l'atteso scrivo un pò sul forum per parlare con altre persone che hanno la scimmia come me.

Nazgul Tirith
7th October 2011, 14:31
a ma quello?bo io gli ho dato 1 botta in testa mentre cadevo levandogli metà vita e poi lho mazzuolato normalmente

più che altro se vai avanti becchi

il boss su quel passaggio con 2 arceri sopra che praticamente si è buggato su una texture invisibile ed è caduto da solo di sotto:rotfl:

Ma io pensavo che era un caso, l'ho visto solo volare di sotto e non capivo :rotfl:

Gramas
7th October 2011, 14:32
a è successo anche a te?bello ahha

Nazgul Tirith
7th October 2011, 14:33
a è successo anche a te?bello ahha

Io arrivo, vedo i due arcieri, mi volevo concentrare su quelli, e poco dopo vedo sto coglione volare giu :rotfl:

E cmq mi e' pure capitato vicino a uno strapiombo, lottando contro 2 mob, io schivo loro mi seguono con un pathfinding dritto, peccato per loro dritto c'era il burrone :rotfl:

Airpana
7th October 2011, 15:05
cioè avete fatto due palle cosi' con il gioco strafigo ps3only strasburo fotonico supermegacazzofigaesclusiva voinoncelavetebenebene etc etc
esce multipiatta il seguito
lo compro inscimmiato per colpa vostra
e mo che è pure su xbotolo diventa nammerda.....

:gha::gha::gha:

ma io vinculo tutti :madd::madd::madd::wife::wife::wife:

anzi no che a qualcuno sicuramente fara' piacere :sneer: manica di forci :nod:

peste vi colga sono in scimmia pazzasca e mi arriva solo amrtedi QQ

Nazgul Tirith
7th October 2011, 15:42
Ma il gioco in se e' bello Aripana, non fraintendere.

Atmosfera Fantasy Dark cupa piu che mai, artisticamente e' da sbavo e bla bla.

Ma ci sono alcune cose come l'IA dei nemici e il pathfinding di essi..che fa veramente cagare.

Gramas
7th October 2011, 15:57
naz vieni su msn cazzooooooooooooooo

Nazgul Tirith
7th October 2011, 16:16
Msn e' aperto eh.

Gramas
7th October 2011, 16:20
non me pare

Zaider
7th October 2011, 17:32
sto gioco mi sta facendo pesantemente incazzare.

Axet
7th October 2011, 17:40
Ma la stat volontà a che minchia serve?

Zaider
7th October 2011, 17:45
Non lo so, ma io rerollo, niubbo col discriminato in mutande è da spararsi nei coglioni.

ma a che serve come dono iniziale il pendolo? e voi avete tradato col corvaccio nel nido? che gli avete mollato?

Nazgul Tirith
7th October 2011, 17:50
Bhe guarda il tizio in mutande, il Deprived e' la scelta piu hard che puoi fare.

E' come usare il Barbarian in Demon's Souls. E rimane arduo da usare per tutto il gioco, non solo all'inizio rimane nudo equippando al massimo armi sempre piu potenti.

Se vuoi iniziare soft, Hunter, Knight etc, ma non un Deprived :sneer:

Cmq il gioco e' stato creato per far incazzare. Quindi prendilo con filosofia :nod:

Kat
7th October 2011, 17:54
A sto giro non voglio sapere nulla del gioco e la prima run la faccio cosi. Poi vai di wiki per sviscerarselo per bene.
Purtroppo con Demon's Souls avevo letto un sacco di roba, perche pensavo non uscisse mai da noi, poi e' salita la scimmia e ho preso la versione USA :rotfl:

Axet
7th October 2011, 18:14
Io rollato bandito. Mi sto già incazzando che non riesco ad aprire le porte -.-

Zaider
7th October 2011, 18:14
Bhe guarda il tizio in mutande, il Deprived e' la scelta piu hard che puoi fare.

E' come usare il Barbarian in Demon's Souls. E rimane arduo da usare per tutto il gioco, non solo all'inizio rimane nudo equippando al massimo armi sempre piu potenti.

Se vuoi iniziare soft, Hunter, Knight etc, ma non un Deprived :sneer:

Cmq il gioco e' stato creato per far incazzare. Quindi prendilo con filosofia :nod:

rincominciato col piromane... 800 volte meglio :D

cmq è mooolto più tosto di DS -.-" sarà un parto luuuungo

Axet
7th October 2011, 19:32
Come minchia si lasciano i commenti e come si votano quelli a terra? -.-

Airpana
7th October 2011, 19:46
ma per il discorso di "giocare alla cieca" DS, leggere gli "aiuti" lasciati nel gioco è un "rovinarsi" il gioco, o ne fa parte e quindi vanno letti?

Axet
7th October 2011, 19:58
ma per il discorso di "giocare alla cieca" DS, leggere gli "aiuti" lasciati nel gioco è un "rovinarsi" il gioco, o ne fa parte e quindi vanno letti?

Ne fanno ovviamente parte.
Cmq ho trovato come si fa: ti servono delle pietre che compri dal mercante per 100 anime l'una -.-

Btw girando ho trovato un mob uguale a quello sulla copertina, ogni swingata gli facevo il solletico. Ho fatto bene a fuggire? :afraid:
Mi sa che è la nuova versione del red eyed knight :sneer:

edit:
crepare cadendo per cercare di lootare un tesoro imboscato e scoprire che per attivare un fuoco ti ci devi anche RIPOSARE, così che ricominci tutto DA CAPO... GIOCO DI MERDA CRISTIDDIO.

Kaluisurrr
7th October 2011, 20:04
il rage scorre potente su questo thread, spero che arrivi domani questo cazzo di DS

Xenoz
7th October 2011, 20:35
ma sta "humanity" cazzo serve?-.-

Devon
7th October 2011, 20:42
da quel che so serve per tornare umano e ti aumenta alcune resist e danni, e mi pare serva per invadere\summonare gente

Xenoz
7th October 2011, 20:45
bono ty

Axet
7th October 2011, 21:01
No ma isi il primo boss :confused:
Magari se ci fosse spazio per rollare.. porcodi****************

Nazgul Tirith
7th October 2011, 21:04
L'humanity serve anche (soprattutto) per aumentare il drop rate, oltre che aumento di resist e danni.

Dai proton, non e' come Phalanx (target dummy) il primo boss, ma non e' manco sta roba impossibile eh.

Axet
7th October 2011, 21:09
L'humanity serve anche (soprattutto) per aumentare il drop rate, oltre che aumento di resist e danni.

Dai proton, non e' come Phalanx (target dummy) il primo boss, ma non e' manco sta roba impossibile eh.

Ma come funge l'humanity? Cioè se crepo la perdo? :scratch:
Io ho due cazzo di shard umanità ma non so che farmene se usarli o no (visto che sto chaincrepando)

Riguardo al boss:

boh affrontarlo sul ponte mi pare impossibile, son riuscito a scappare sulla piattaforma e lui mi ha seguito. Li è sicuro affrontabile visto che c'è spazio per rollare ma non capisco le sue mosse quindi non riesco a schivarle. Pensavo fosse come il boss di non ricordo quale livello del quarto mondo di DS, quello con lo spadone che dovevi far cadere, che per evitare i colpi dovevi rollare nella direzione da cui lui faceva partire il colpo. Però questo attacca "rasoterra" quindi ti prende sempre -.-

edit:
infatti facendo così l'ho killato isi, la schivata andava fatta all'opposto di come pensavo io btw :sneer:

Piuttosto, l'indicatore in alto a sinistra vicino a quello di hp e stamina che mi rappresenta? Prima era 00, mo è 01, ricordo che una volta prima di crepare era 02.. cazzo serve? è_é

Nazgul Tirith
7th October 2011, 21:18
Ma come funge l'humanity? Cioè se crepo la perdo? :scratch:
Io ho due cazzo di shard umanità ma non so che farmene se usarli o no (visto che sto chaincrepando)

Riguardo al boss:

boh affrontarlo sul ponte mi pare impossibile, son riuscito a scappare sulla piattaforma e lui mi ha seguito. Li è sicuro affrontabile visto che c'è spazio per rollare ma non capisco le sue mosse quindi non riesco a schivarle. Pensavo fosse come il boss di non ricordo quale livello del quarto mondo di DS, quello con lo spadone che dovevi far cadere, che per evitare i colpi dovevi rollare nella direzione da cui lui faceva partire il colpo. Però questo attacca "rasoterra" quindi ti prende sempre -.-

Riguardo il boss:

e' tutto molto piu semplice di quello che sembra. Non te lo sto a spiegare se no ti rovino il divertimento.

Riguardo l'humanity:

(metto in spoiler perche c'e chi magari vuole scoprilo da se :nod: )

l'Humanity per spiegarla "semplice" funziona come una stat.

Ci sono due "stati" in cui funziona la forma solida e non solida.

In forma non solida serve per aumentare i punti humanity utilizzati per resuscitarti in forma umana, aumentare le estus e soprattutto piu accumuli punti humanity piu aumenta:

- La tua difesa
- Le tue res in generale
- il drop rate
- il danno

in forma solida invece, serve basilarmente per convertila in forma non solida e usarla come stat.

Tilt
7th October 2011, 21:26
Drago wins per avermi fatto rosikare di brutto . . .
Se non avete giocato il primo DS preparate i fegati >_<

Axet
7th October 2011, 21:30
Riguardo il boss:

e' tutto molto piu semplice di quello che sembra. Non te lo sto a spiegare se no ti rovino il divertimento.

Riguardo l'humanity:

(metto in spoiler perche c'e chi magari vuole scoprilo da se :nod: )

l'Humanity per spiegarla "semplice" funziona come una stat.

Ci sono due "stati" in cui funziona la forma solida e non solida.

In forma non solida serve per aumentare i punti humanity utilizzati per resuscitarti in forma umana, aumentare le estus e soprattutto piu accumuli punti humanity piu aumenta:

- La tua difesa
- Le tue res in generale
- il drop rate
- il danno

in forma solida invece, serve basilarmente per convertila in forma non solida e usarla come stat.

Riguardo al boss ho editato prima, l'ho segato isi una volta fatto quello che dicevo nello spoiler :D
Riguardo all'humanity non ho capito una sega di niente ma gg :sneer:

Drago wins per avermi fatto rosikare di brutto . . .
Se non avete giocato il primo DS preparate i fegati >_<

Dove? Io sono dopo il primo boss, ho rischiato la pelle ma mi son salvato. Vorrei capire come segarlo ma mentre cercavo una posizione buona per segarlo stile red dragon in DS ho incontrato sulla mia strada un altro di quei mob uguali a quello sulla copertina che mi ha miseramente bishottato (di cui un colpo sullo scudo togliendomi tutta la stamina) -___-

Tilt
7th October 2011, 21:34
Io ho semplicemente perso 8k anime ed ora il mio pg prende sberle ovunque Q_Q
Mi raccomando lasciate degli Hints sensati ^_^

Devon
7th October 2011, 21:38
vabbe via, domani lo compro. a morte naz.

Nazgul Tirith
7th October 2011, 22:05
Proton quell'indicatore in alto a SX e' l'humanity

Solfami
8th October 2011, 00:26
Per chi vuole uno spoilerino per drop arma figa Dopo essere scesi dal ponte dove il drago incenerisce tutto, sulla destra in basso c'è uno scorcio in cui sto drago mostra la coda e sta fermo. Se avete comprato l'arco, munitevi di un 50 frecce e colpitegli la coda. Dopo un circa 40 frecce vi apparirà nell'inventario una spada rara di drago parecchio figa. Richiede forza 16, ma è un bello sgravo visto che oneshotta tutti i mob classici della zona. :confused:

Galandil
8th October 2011, 00:36
Uhm Naz, ma da quel che ho capito io (c'ho giocato poco oggi, mi sa che a breve ci gioco un altro giusto per andare a nanna enraged) l'Estus "aumenta" in base a *quanti* giocatori utilizzano un certo bonfire.

Es., il bonfire iniziale appena vieni droppato dal corvo, se ti riposi lì, ti ricarica a 10 Estus, mentre il checkpoint subito dopo cmq ti ricarica a 5 (infatti al primo bonfire avevo 0 di humanity, al secondo avevo 2 di humanity).

Cmq solo a me pare che ci sia stato un downgrade a livello grafico in merito alle textures? O è solo l'effetto dato dal nuovo plasma sburo?

Ah, io obv ho rollato un Thief (e bestemmiato come sixaxet quando al lvl "introduttivo" non ho potuto aprire una porta locked, mabbaffangulo), e as usual gioco di roll e roll.

Cosa strana del due, nel primo capitolo non c'era UN mob che non cagava anime, invece gli scheletri del cimitero in sto capitolo sono tosti E non cagano anime (per ora, non so se dopo cambi): ho fatto il fighetto, usato tutte le anime fino a restare a 6 per livellare, e poi ho rushato per raccattare items lì in mezzo. :sneer:

P.S.: Ma le ultime due opzioni ai bonfire che cazzo servono? La terza non me la scegliere fino ad ora (con humanity 0, 1 o 2) e l'ultima non ho capito a che serva perché ho paura a provarla. :afraid:

Devon
8th October 2011, 00:43
provala provalah!

Galandil
8th October 2011, 00:49
provala provalah!

Infatti che mi sa che ora vado in salone e provo ad usarla, e quel che succede, succede!

Axet
8th October 2011, 02:00
Boh a me l'humanity sale e scende non capisco come cazzo usarla.
Btw nel cimitero che dice gala io mi son trovato pure uno scheletro gigante che ci ho messo 10 minuti a segare -.-
Quando ho visto che ne poppavano tot più in fondo ho preso e con la coda tra le gambe son tornato indietro :sneer:

edit:
per altro lo scheletrone è poppato quando ho trovato, abbastanza nascosta, uno spadone che richiede 24 forza per essere usato.. utilerrimo -.-

Devon
8th October 2011, 11:28
preso. cominciato con un deprived :sneer:

:metal:

Suppa
8th October 2011, 11:30
preso. cominciato con un deprived :sneer:

:metal:

Er Mutanda... non avevo dubbi!!!

Axet
8th October 2011, 11:43
Quante bestemmie

edit:
poi porca troia ieri notte ho giocato ubriaco.. a parte che ho ovviamente perso un botto di anime, ho pure tirato su due chiavi ma non ricordo dove -_-
E non so a che minchia servano -_-
Odio sto gioco cristiddio.

riedit:
@solfami:
grazie dell'hint, io vedevo i fantasmi che sfrecciavano ma non capivo perchè. E' uber pd!

Axet
8th October 2011, 12:46
Dopo aver sconfitto il secondo boss (isi questo) ho trovato un tipo che vende robe strane.. tipo: accusa (denuncia l'abuso di un invasore). WUT? A che minchia serve? :look:
Poi posso richiedergli l'assoluzione.. ma l'assoluzione da che? -.-

Inoltre non ho capito a che cazzo servono i patti e con chi stipularli ma vabbè :rain:

Airpana
8th October 2011, 12:53
axet se non sbaglio ti server per "scrivere" su una lista nera gli eventuali invasori che sono passati a rompere le palle nel gioco.
la lista è accessibile a tutti e si puo' fare delle missioni di "caccia" sui PK (so che non è il termine giusto ma vabbe').

almeno cosi' ho letto QQ

che vi odio ve l'avevo detto?

Nazgul Tirith
8th October 2011, 12:59
Boh a me l'humanity sale e scende non capisco come cazzo usarla.
Btw nel cimitero che dice gala io mi son trovato pure uno scheletro gigante che ci ho messo 10 minuti a segare -.-
Quando ho visto che ne poppavano tot più in fondo ho preso e con la coda tra le gambe son tornato indietro :sneer:

edit:
per altro lo scheletrone è poppato quando ho trovato, abbastanza nascosta, uno spadone che richiede 24 forza per essere usato.. utilerrimo -.-

Ma poi sei tornato a vedere cosa c'e DOPO il cimitero? :nod:

Fa sembrare il 2-1/2-2 di Demon's Souls una passeggiata di salute fra gli unicorni rosa :confused:

Axet
8th October 2011, 13:02
Ma poi sei tornato a vedere cosa c'e DOPO il cimitero? :nod:

Fa sembrare il 2-1/2-2 di Demon's Souls una passeggiata di salute fra gli unicorni rosa :confused:

No, dopo esser stato inseguito per 10 km da uno scheletrone + 3 minion ho abdicato. Ci tornerò, prima vado a suonare la seconda campana :nod:

edit:
ma quel coso che c'è dopo il fabbro vicino alla campana.. che minchia è? Son scappato miseramente dopo che con 2 swingate gli ho tolto lo 0,01 :sneer:

Nazgul Tirith
8th October 2011, 13:02
No, dopo esser stato inseguito per 10 km da uno scheletrone + 3 minion ho abdicato. Ci tornerò, prima vado a suonare la seconda campana :nod:

Vai vai.....:confused:

Axet
8th October 2011, 13:12
Vai vai.....:confused:

No ho paura :cry:

Btw avendo fatto bandito son partito senza incantesimi nè un cazzo, volevo pigliarmi qualche miracolo ma non ho abbastanza anime. Il problema è che se non ho capito male le spell funzionano stile FF VIII. Le compri e le puoi usare tot volte.. cioè devo spendere tipo 4k per Ritorno e poi lo posso usare una volta sola? Ma mi prendono per il culo??

Devon
8th October 2011, 13:14
killato il primo boss
in mutande :metal:

Axet
8th October 2011, 13:27
No vabbè adesso mi incazzo. Il cazzo di chierico che c'è alla "base" mi chiede 1800 anime per dirmi qualcosa riguardo alla sua missione. Non le ho, rifiuto.
Vado a raccattare le anime mancanti, torno, e questo non mi dice più un cazzo? Come minchia faccio per farlo parlare ancora? PD

Nazgul Tirith
8th October 2011, 13:29
Mha guarda io ero partito con un WAR e alla fine ho rerollato Bandit, sti cazzi delle magie mai usate manco in demon's Souls forza bruta FTW :nod:

Axet
8th October 2011, 13:33
Si ma volevo vedere che minchia mi diceva... sembrava una specie di quest :\

Btw son andato dove hai detto tu, son scappato :sneer:
Sti cosi non muoiono. Li ho segati 10 volte e sempre si rialzano full vita o0

Devon
8th October 2011, 13:33
preso la drake sword :metal:
non posso usarla :metal:

:cry:

Nazgul Tirith
8th October 2011, 13:34
Si ma volevo vedere che minchia mi diceva... sembrava una specie di quest :\

Btw son andato dove hai detto tu, son scappato :sneer:
Sti cosi non muoiono. Li ho segati 10 volte e sempre si rialzano full vita o0

E' piu semplice di quello che credi. Guardati ATTORNO e pensa.

Ma pensa eh. Non pensare al milan.

E cmq il problema non e' il cimitero e' il dopo :rotfl:

Axet
8th October 2011, 13:50
E' piu semplice di quello che credi. Guardati ATTORNO e pensa.

Ma pensa eh. Non pensare al milan.

E cmq il problema non e' il cimitero e' il dopo :rotfl:

Se ti riferisci ai teschi volanti pensavo ci fosse un collegamento, ma sono fuori range e non riesco a segarli t_T

Mo provo ad andare sotto a little rondo, vediamo.. se non crepo ancora cadendo nell'ascensore :gha:

edit:
petite londo, non little rondo :sneer:

Nazgul Tirith
8th October 2011, 14:05
No, non intendevo quelli :nod:

Ps. Ah guarda pure io l'altra notte, al posto di prendere le scale, son corso direttamente dritto giu nel dirupo perche non vedevo nulla :rotfl:

Tibù
8th October 2011, 14:07
è un po che non tiro calci e pugni al muro dal rosik.stasera penso andrò a comprarlo :sneer:

Devon
8th October 2011, 14:09
guarda che alla fine non è tutta sta difficolta', imo il primo dava l'impressione di "difficile" perche era abbastanza innovativo come gameplay ed abbinato a una struttura bastarda come questa era un ditarculo
mo che uno è abituato non è poi sta gran cosa, cioe si è sempre bastarda, ma i mob sai come\dove\quando affrontarli (aka non swingare nei cunicoli et simile) e toglie molto dalla difficolta, anche perche l'IA fa sbocco come faceva prima

il primo boss è di una facilita' disarmate :rain:

Axet
8th October 2011, 14:10
No vabbè sto gioco è fatto da malati mentali per malati mentali. Cioè naz sei stato a petite londo? Ma come cazzo si fa a pensare una roba del genere cristo iddio santissimo.

Nazgul Tirith
8th October 2011, 14:12
No vabbè sto gioco è fatto da malati mentali per malati mentali. Cioè naz sei stato a petite londo? Ma come cazzo si fa a pensare una roba del genere cristo iddio santissimo.

Pensa che c'e di peggio :rotfl:

E' il bello di questo gioco cmq :rotfl:

Nazgul Tirith
8th October 2011, 14:15
guarda che alla fine non è tutta sta difficolta', imo il primo dava l'impressione di "difficile" perche era abbastanza innovativo come gameplay ed abbinato a una struttura bastarda come questa era un ditarculo
mo che uno è abituato non è poi sta gran cosa, cioe si è sempre bastarda, ma i mob sai come\dove\quando affrontarli (aka non swingare nei cunicoli et simile) e toglie molto dalla difficolta, anche perche l'IA fa sbocco come faceva prima

Per ora e' cosi, poi magari in futuro saro' felicimente smentito, ma il puro delirio come i cunicoli assurdi per arrivare dal flamelurker ed il Manicomio del terzo mondo sono attualmente -per ora- inarrivabili.

Galandil
8th October 2011, 14:16
No vabbè adesso mi incazzo. Il cazzo di chierico che c'è alla "base" mi chiede 1800 anime per dirmi qualcosa riguardo alla sua missione. Non le ho, rifiuto.
Vado a raccattare le anime mancanti, torno, e questo non mi dice più un cazzo? Come minchia faccio per farlo parlare ancora? PD

Figo, a me ha fatto la stessa cosa all'inizio, chiedendomi 700 anime, obv non ce l'avevo, rifiuto, torno con 700 anime e non mi propone + una sega. Queste so le japponesate che a me fan girare le palle.

Devon
8th October 2011, 14:19
ah, e comunque è una tristezza vedere una cosi bella e ispirata atmosfera.... a 15fps piena di aliasing e merda varia
sara' che ormai gioco solo su pc.... ma è veramente orripilante...

a volte sembra che scendano sotto i 2fps :rain:

Axet
8th October 2011, 14:21

Sisi infatti. Vai a petite londo, poi quando ti escono SETTE fantasmi a 3 centimetri dalla faccia che ti shottano vediamo come ti salvi.
Oltretutto per i fantasmi c'è pure un problema... maledetti :confused:

Axet
8th October 2011, 14:26
Figo, a me ha fatto la stessa cosa all'inizio, chiedendomi 700 anime, obv non ce l'avevo, rifiuto, torno con 700 anime e non mi propone + una sega. Queste so le japponesate che a me fan girare le palle.

A me all'inizio chiedeva 700 o 800 anime.. sai forse cosa abbiam sbagliato? Io la prima volta gli ho detto di si, ma non avendo le anime non è successo un cazzo. L'ultima volta gli ho detto di no, al che is è preso male e non parla più. Sukasse.

@naz:
abbandonata per ora l'idea petite londo (voglio mantenere il mio fegato in salute e scarseggio di manine staccate da cadaveri :sneer:) ho provato a tornare alle catacombe. Nada.
Non vanno giu e non capisco come fare, l'unico che son riuscito a far fuori è perchè l'ho lanciato nell'abisso, ma nelle altre zone non ci sono buchi dove farli cadere. Mboh.

Nazgul Tirith
8th October 2011, 14:28
A me all'inizio chiedeva 700 o 800 anime.. sai forse cosa abbiam sbagliato? Io la prima volta gli ho detto di si, ma non avendo le anime non è successo un cazzo. L'ultima volta gli ho detto di no, al che is è preso male e non parla più. Sukasse.

@naz:
abbandonata per ora l'idea petite londo (voglio mantenere il mio fegato in salute e scarseggio di manine staccate da cadaveri :sneer:) ho provato a tornare alle catacombe. Nada.
Non vanno giu e non capisco come fare, l'unico che son riuscito a far fuori è perchè l'ho lanciato nell'abisso, ma nelle altre zone non ci sono buchi dove farli cadere. Mboh.

Proton, sono scheletri, non avran cervello ma han le gambe.

Ti seguono.

Axet
8th October 2011, 14:30
Proton, sono scheletri, non avran cervello ma han le gambe.

Ti seguono.

E devo tornare indietro ogni volta? Cioè non c'è altro modo? Che due palle rofl.
Meglio dei fantasmi in ogni caso.

Galandil
8th October 2011, 14:37
Ah bene, allora mi sono fottuto pure io la "missione", perché non avendo le soul, ho risposto no. Boh, che troiata.

Cmq qualcosa c'ho capito dell'humanity.

Allora: quando il counter in alto a sx è grigio, siamo "hollow" (cioé non in forma umana). Quando recchiamo ad un checkpoint, abbiamo due opzioni, l'ultima in basso (remove hollow) serve semplicemente a tornare umani (e, mi sembra ma non sono sicuro, devo checkare, a sto giro i pf max non diminuiscono se siamo umani o hollow, la barra dei pf dopo che si recca va sempre al max), e quando siamo umani il counter in alto a sx diventa bianco. Questo costa 1 punto umanità. Dopodiché c'è l'altra opzione, Kindle, che ci permette di offrire 1 altro punto umanità al fuoco, e in questo modo (come diceva Naz) OGNI volta che recchiamo (da umani o hollow, non conta più dopo) ci vengono date 10 Estus invece di solo 5. Tentare un altro kindle è inutile, perché prima si deve fare un qualcosa chiamato Rite of salcazzo. Non ho visto se col Kindle aumentano ANCHE altre stats oltre alle Estus.

BTW, ieri andando via da un bonfire, praticamente a due passi da esso, mi sono arrivate addosso particelle dorate, e le Estus sono salite a 11, prolly l'effetto che dicevo causato da chi si riposa online allo stesso fuoco.

La Humanity cmq, se non ho capito male, si recupera sia usando gli item appositi (che se non sbaglio, tra l'altro, ti riempiono full vita e ti fanno tornare umano), sia killando N mob (infatti ogni tot l'umanità mi aumentava di un punto), e, quando si crepa, alla bloodstain nostra restano SIA le anime, SIA i punti umanità che avevamo.

Riguardo i cast, invece, il sistema a sto giro è a "slot", stile AD&D cartaceo: in base alla stat di Attunement (che di base è 1), si possono memorizzare ed usare N (con N = stat Attunement) spell da memorizzare preventivamente ad ogni bonfire. Penso che sia così, perché per ora di spell ne ho 0, però se guardate la descrizione delle stats dice così.

P.S.: Nota personale, tempo 1 ora e sono subito tornato al dual wielding, non riesco proprio a giocare in altro modo a sto gioco. :rotfl:

Devon
8th October 2011, 16:26
hai scoperto l'acqua calda gala
:sneer:

Airpana
8th October 2011, 18:37
ma in caso di morte che succede?

ci sono penalita' tipo perdita exp, armamenti o semplicemente devi reiniziare dall'ultimo fuoco?

Devon
8th October 2011, 19:13
diventi non-morto e perdi souls+humanity (puoi recuperarle tornando dove sei morto, ma se muori prima di arrivarci tanti saluti)

Axet
8th October 2011, 19:36
Bel posto di merda le catacombe, quasi come petite londo

SharTeel
9th October 2011, 00:28
capra di merda.

Zaider
9th October 2011, 00:47
no cioè, il pezzo del borgo dei non morti con i cavalieri è osceno :/ per oggi ragequittato, riprendo domani.

Il piromane con l'anello potenziamento fire tira delle belle pizze cmq, ah domanda stupida.. è una mia impressione o andando avanti i nemici subiscono di meno? eppure sto alzando forza.. l'accetta non è molto consumata, dopo quanto inizia il degrado del danno?

Nazgul Tirith
9th October 2011, 04:19
Il primo cavaliere e' abbastanza easy, e' lento come la merda e ha solo una combo per 3 che basta che t'allontani e lo guardi.

Il secondo oddio quello e' stronzo forte, piu che altro per l'arma che usa.

Ah cmq dimenticavo, il primo "vendor" che si trova e' un fottuto rabbino gli avrei voluto infilare l'ascia tutta su per il culo per i prezzi che fa.

Zaider
9th October 2011, 10:24
zio bastardo il secondo cavaliere (quello alto, con lo spadone, senza mantello) che se ne sta sopra le scale a chiocciola dopo il pezzo del drago sul ponte... ma come si fa? -.-" a che livello ve lo siete fatto?

Xenoz
9th October 2011, 10:56
zio bastardo il secondo cavaliere (quello alto, con lo spadone, senza mantello) che se ne sta sopra le scale a chiocciola dopo il pezzo del drago sul ponte... ma come si fa? -.-" a che livello ve lo siete fatto?
io l'ho steccato usando bombe plus fireball a manetta portandolo per la strada che va verso il fabbro, in alternativa, se hai la spaduzza di coda di drago, la impugni a 2hand e vai ti attacco speciale che fa un boato di danni anche a distanza.

Zaider
9th October 2011, 11:02
io l'ho steccato usando bombe plus fireball a manetta portandolo per la strada che va verso il fabbro, in alternativa, se hai la spaduzza di coda di drago, la impugni a 2hand e vai ti attacco speciale che fa un boato di danni anche a distanza.

e dove si prende la spaduzza del drago? O.o

Devon
9th October 2011, 11:08
dal drago

Xenoz
9th October 2011, 11:14
e dove si prende la spaduzza del drago? O.o

da sotto il ponte dove si trova il drago vai di sfrecciamento selvaggio sulla coda fino a quando nn la fai implodere

Zaider
9th October 2011, 12:12
LOL con 10 di dex uso male l'arco.. al momento ho superato le 150 frecce! :D

Tibù
9th October 2011, 12:40
iniziato con un bandito,giocato mezz'oretta e killato giusto il guardiano della prigione (che furbamente la prima volta mi son messo a menare con l'elsa della spada).poi ho trovato tipo delle uova parlanti che volevano il mio calore:scratch:

Zaider
9th October 2011, 13:53
preso la spada del drago, minchia che rullo, ho shottato abbastanza facilmente il cavaliere sul torrione! ora resta da fare il resto del livello che mi sta dando un sacco di problemi, c'è un pezzo stretto con cavaliere (quello "scarso" col mantello) + lancere dove crepo a nastro.

PS: consiglio VIVAMENTE a tutti di portare dex almeno a 12 per l'arco base, aiuta un sacco

Axet
9th October 2011, 14:10
Ma io non ho manco un anello, non ne ho mai trovati -.-

Zaider
9th October 2011, 14:14
Ma io non ho manco un anello, non ne ho mai trovati -.-

all'inizio, quando arrivi alla nuova "base" trasporato dall'uccello e decidi a quale campana andare, se vai verso quella in alto dovrai superare un ponte (ben prima del borgo dei non morti eh, dopo dopo il prete che ti chiede se vuoi fare il patto con lui), se ti butti di sotto in modo furbo arrivi sotto il ponte, e c'è un cadavere che ti droppa un anello utile, se lo equippi non perdi niente in caso di morte, ma l'anello va perso.. e poi da qualche parte nel borgo dei non morti si prende un anello che alza tutte le difese se i pf son bassi

Devon
9th October 2011, 14:14
io ne ho trovato uno nelle fogne e quello che dice zaider preso sotto il ponte
ce ne sono alcuni in vendita pure per 10-15k souls

@zaider: esattamente dove si trova quell'anello nel borgo?

Axet
9th October 2011, 14:32
Nelle fogne dove? :look:
Cioè.. dove stanno le fogne?

Cmq uppo il "@zaider: esattamente dove si trova quell'anello nel borgo? "

Altra cosa: la spaduzza del drago, quando equippata, ti da un cazzo di bonus (poppa l'icona sotto la barra dell'end). Il punto è che non si capisce che minchia faccia :gha:

Zaider
9th October 2011, 14:49
anello di pietra blu ottenuto con N bestemmie, ora ricordo.

presente il falò nel borgo? appena esci dallo stanzino c'è un ponticello! ecco, in fondo a quel ponticello il corrimano è rotto, se guardi bene sotto c'è un balconcino con un cadavere! è un salto rompicazzo, io ci ho messo N tentativi. ma fai ben attenzione, quando ci riesci ti ritroverai davanti un cavaliere!

Devon
9th October 2011, 14:59
ah il tizio nero? poi vado a vedere, è utile un ring simile thx :nod:

Zaider
9th October 2011, 15:02
ah il tizio nero? poi vado a vedere, è utile un ring simile thx :nod:

si, e quel cavaliere (shottato con enormi problemi) droppa uno scudo nero del cavaliere davvero ubbah

Axet
9th October 2011, 15:50
Merda quel salto l'ho provato tipo 5 volte poi ho lasciato perdere che stavo impazzendo.
Di quale tizio nero state parlando? :look:

@shagaz:
ma ste fogne do stanno? :D

Devon
9th October 2011, 16:27
dove c'è il boss dragazzo spinoso che droppa la key e il rattone

Zaider
9th October 2011, 16:30
i 2 gargoyle mi stanno facendo sudare di brutto, non riesco a farmeli in nessun modo

Devon
9th October 2011, 16:38
se sei in forma umana c'è il cazzillo per summonare solaire

Galandil
9th October 2011, 16:45
Micidiale come rushate voi oh, io sto ancora finendo la prima parte cercando di TUTTO. :rotfl:

Chi di voi ha uppato la Estus flask a +1 btw? Se vi interessa, vi dico dove trovare l'item per upgradarla.

Zaider
9th October 2011, 17:02
... tornato in forma umana usando umanity... ritorno nella chiesa dei non morti e mi shotta il tipo col mantello per un bug.

finito umanity, perso 8k anime che avevo dal boss e tutti i santi vengono giù dal cielo.

Ragequit, vado a sfogarmi su qualcosa di inanimato o spacco la ps3, odio sto gioco.

Devon
9th October 2011, 17:15
io nerdo, non rusho, ho giocato qualcosa come 30 ore in 1 giorno e mezzo :metal:

per estus +1 intendi il rito o le souls che fanno curare di piu,?
io ho fatto sia il rito che usato 2 souls :metal:

edit:
ho trovato quella vicino al gargoyle e quella verso l'inizio, dietro la tizia che ti upgrada, nelle rovine
se tu ne hai presa una da un'altra parte need info.

Galandil
9th October 2011, 17:34
No, presa una delle due che hai tu, geggé.

Axet
9th October 2011, 18:13
dove c'è il boss dragazzo spinoso che droppa la key e il rattone

Mai visto mi sa che non ci son ancora arrivato :O

i 2 gargoyle mi stanno facendo sudare di brutto, non riesco a farmeli in nessun modo

Mah ti dirò per me è stato abbastanza isi. Puoi parare i colpi e questa è già tanta roba, vai di spada del drago e lo scassi fino a quando poppa il secondo al che switchi 2h e stupri il primo gargoyle prima che il secondo si avvicini.
Poi rimasto 1vs1 con il secondo è ovviamente facile ;)

se sei in forma umana c'è il cazzillo per summonare solaire

Sarebbe? :look:

Axet
9th October 2011, 18:14
Micidiale come rushate voi oh, io sto ancora finendo la prima parte cercando di TUTTO. :rotfl:

Chi di voi ha uppato la Estus flask a +1 btw? Se vi interessa, vi dico dove trovare l'item per upgradarla.

Io l'ho uppata, però noon ricordo più dove ho raccattato l'item per fare l'upgrade :gha:

Zaider
9th October 2011, 18:43
mi dici come si fa gala?

Axet
9th October 2011, 18:46
Ma le magie come minchia fungono? Ho preso "freccia dell'anima" dal mercante che c'è sulla rupe prima di petite londo ma non capisco come equipparla :awk:

Devon
9th October 2011, 18:48
mi dici come si fa gala?
devi portare le pietre alla tizia e ti ci potenzia la cura, si puo fare piu volte e aumenta sempre di piu la quantita di hp curati, non so quante pietre ci siano in tutto il gioco, per ora ne ho trovate 2 (leggi sopra per le loc)

Zaider
9th October 2011, 18:53
devi portare le pietre alla tizia e ti ci potenzia la cura, si puo fare piu volte e aumenta sempre di piu la quantita di hp curati, non so quante pietre ci siano in tutto il gioco, per ora ne ho trovate 2 (leggi sopra per le loc)

opporc non ho capito assolutamente niente di quello che hai detto. proverò ad informarmi, non ho mai visto ste pietre O.o oppure le ho e non so cosa facciano.

PS: avviso agli interessati, se colpite alle spalle un gargoyle usando un'arma tagliente c'è la possibilitù di affettargli la coda e vi droppa subito un'ascia di coda di gargoyle, non ha un danno altissimo ma ha come car dex C e forza D, richiede rispettivamente 14 e 14 per essere utilizzata, magari a qualcuno può servire

Axet
9th October 2011, 18:53
Altra cosa: il tipo con la lancia nelle catacombe che sta vicino all'interruttore quando ci ho parlato mi ha chiesto se sono un chierico. Io gli ho risposto, random, di si e mo pare incazzato e in pratica non mi parla più WTF QQ

edit:
ah no è patches il figlio di puttana, come nel primo.. avendogli risposto così mi ha

fatto girare il ponte, uccidendomi, mentre ci passavo sopra

Ci ho riparlato dopo, si è scusato (:gha:) e mi ha dato una pietra umanità -_-
Figlio della merda pd.

Devon
9th October 2011, 18:56
opporc non ho capito assolutamente niente di quello che hai detto. proverò ad informarmi, non ho mai visto ste pietre O.o oppure le ho e non so cosa facciano.

praticamente in giro per il mondo ci sono delle pietre, chiamate fire keeper souls, che se consegnate alla tizia ti ci potenzia gli estus (non in quantita di usi, ma in potenza di cura)
ste pietre possono anche essere usate e ti danno humanity e souls, ma imo non conviene assolutamente :nod:

Zaider
9th October 2011, 19:03
shottato i gargoyle con un fight spettacoloso! grazie axet per i consigli.

@sha: si, ne ho una e me n'ero scordato, ora scopro dov'è la tipa e gliela porto, una cosa bella utile! grazie

Axet
9th October 2011, 19:29
La tipa è dove c'è il fuoco principale nel tempio del sole. Scendi le scale e la trovi subito a sinistra dietro le sbarre.

Btw ho scoperto il potere "segreto" della spada del drago. Se la impugni 2h e usi l'attacco potente ti fa un attacco pseudoranged che fa un botto di danno. Controindicazione: ogni volta che lo usi ti brucia 30 di integrità dell'arma :rotfl:

Tibù
9th October 2011, 19:39
ma frecce in ste gioco dove devo andare a rubarle :o

Zaider
9th October 2011, 19:42
mi piacerebbe tanto capire dove trovo un povero cristo che m'insegni qualche piromanzia nuova, quella base è forte.. con 16 di int+ l'anello fire tiro botte da 150 su alcuni nemici, però vorrei anche qualche magia nuova.

Axet
9th October 2011, 20:31
Boh cmq non capisco cosa devo fare / dove devo andare.
Non capisco se faccio bene ad andare nelle catacombe o se dovrei andare da qualche altra parte... oltretutto ci son dei punti dove non riesco a liberarmi degli scheletri perchè non trovo il tipo che li fa resuscitare, arrivo sul fondo e mi shottano dei mob stranissimi a forma di ruota.
Sto per impazzire pd.

Mi son pure dimenticato di dove m'aveva detto di andare il tizio riguardo alla seconda campana :rain:

Zaider
9th October 2011, 20:41
Boh cmq non capisco cosa devo fare / dove devo andare.
Non capisco se faccio bene ad andare nelle catacombe o se dovrei andare da qualche altra parte... oltretutto ci son dei punti dove non riesco a liberarmi degli scheletri perchè non trovo il tipo che li fa resuscitare, arrivo sul fondo e mi shottano dei mob stranissimi a forma di ruota.
Sto per impazzire pd.

Mi son pure dimenticato di dove m'aveva detto di andare il tizio riguardo alla seconda campana :rain:

mi pare di sotto nelle catacombe no?

Axet
9th October 2011, 20:42
Boh nelle catacombe son fermo, vado a rispulciarmi il borgo non morto per cercare roba.

Zaider
9th October 2011, 20:46
Boh nelle catacombe son fermo, vado a rispulciarmi il borgo non morto per cercare roba.

io adesso sono arrivato nella foresta e sto esplorando quella!

SharTeel
9th October 2011, 21:11
per la seconda campana devi aprire la porta (serve la Basement Key) che si trova all'inizio del ponte col drago, e da li segui per lower undead burg ecc

btw, mi è comparso un'icona a forma di "occhio" (è nera con una riga bianca verticale in mezzo), che minchia è? è_é
come non detto, è l'effetto dell'anello succhia anime uahuahuah

Nazgul Tirith
9th October 2011, 21:54
ma frecce in ste gioco dove devo andare a rubarle :o

C'e il vendor nel borgo.

Axet
9th October 2011, 22:19
JIGJRbDA9aw

Devon
9th October 2011, 22:21
posso capirti :sneer:
ma la tattica è abb facile :nod:

fai fuori i cagnacci

Axet
9th October 2011, 22:22
In realtà era un reply di esultanza :nod:

Devon
9th October 2011, 22:22
ah
beeee

allora gratz
:nod:

Zaider
9th October 2011, 22:39
Ok sono bloccato, non so più dove andare.

Spiego brevemente la posizione: il borgo dei non morti + cittadella dei non morti + chiesa dei non morti clearate (credo), mi rimane il pezzo della foresta oscura (o come si chiama -.-") ma è bella tosta, da un lato arrivo vicino ad una specie di lago dove un mob gigante non meglio identificato mi spara blast d'acqua che mi bishottano (dove ci sono i mostri a forma di cristallo), sempre in quel punto ho shottato un cavaliere e sono arrivato sotto, solo che c'è una radura bella grossa dove poppano 2/3 statue giganti di pietra + 2/3 alberi stronzi e non riesco ad uscirne fuori in nessun modo.
Sempre dalla foresta ho trovato una grotta che conduce ad un falò e poi alla zona dei draghi, inutile dire che non riesco a killare neanche il primo -.- anche con l'equip antimagia quel cazzo di soffio fa troppo male, ed il morso praticamente shotta.

Sono ritornato all'inizio, fuori da tutto, e sono andato dagli scheletri, quelli che si ricompongono vicino a dove sta appollaiato il corvo gigante, me li son fatti tutti + il miniboss gigante, sono entrato nelle catacombe ma non mi pare saggio andare avanti, perchè non sono in grado di uccidere i tipi, ho risolto buttandoli giù dal dirupo a calci ma non mi sembra una grande idea.

Infine ho provato ad andare in basso dalla parte della tipa che potenzia la flask, ci sono degli spettri che posso toccare solo con la maledizione temporanea, ma avendone solo 1 ed essendo morto (grazie ai bordi dell'acqua profonda -.-) non posso più affrontarli.

Non so dove andare.. e non ho idea di cosa sia questa famosa capra di cui parlate tutti O.o che faccio mo? penso di essermi perso qualcosa nella zona del borgo

Tibù
9th October 2011, 22:50
C'e il vendor nel borgo.
girato per mezz'ora ma mica l'ho trovato:/
ho pure tovato un messaggio a terra "mercante più avanti" vicino a 2 zombi lanceri, mi porta ad una scala coperta da dei barili ma in fondo poi non cè una ceppa :o

SharTeel
9th October 2011, 22:54
lol uno mi ha appena invaso, l'ho stuprato e mi ha calato 6000 souls, figo.

Zaider
10th October 2011, 00:12
ho avuto il mio primo incontro con la capra. Capisco l'esultanza di axet.

cazzo

Nazgul Tirith
10th October 2011, 00:19
girato per mezz'ora ma mica l'ho trovato:/
ho pure tovato un messaggio a terra "mercante più avanti" vicino a 2 zombi lanceri, mi porta ad una scala coperta da dei barili ma in fondo poi non cè una ceppa :o

Dove ci sono i due lancieri, li seghi scendi, seghi quello con l'ascia lo seghi, vai sulla balconata sulla destra c'e il vendor. E' che sembra un soprammobile ma e' vivo.

Axet
10th October 2011, 00:31
Killato il boss nelle fogne, dall'apparenza sembrava moooooolto più infame. Preso la chiave per la città infame e aperto la porta, per ora son tornato al falò per reccare e staccare.
Ditemi che nella città infame c'è un fabbro please, la mia spada si sta per spaccare e non ho la minima intenzione di farmi TUTTA la strada al contrario.

@shar:
visto ora il tuo reply, l'occhio di sauron in bianco e nero (:look:) indica che è attivo il bonus dell'anello (non mi ricordo come si chiama lo trovi nelle fogne) che ogni volta che uccidi un nemico ti ricarica un tot di hp (dire che è utile è un eufemismo) ;)

SharTeel
10th October 2011, 01:07
io il fabbro lo faccio al campo, mi so buyato tutti i kit upgrade/repair ffs
si, ho farmato 1 bel pò di souls a inizio game per buyarli.

Axet
10th October 2011, 01:26
Mi par ovvio che io ora come ora non ho il kit per le riparazioni, altrimenti mica mi sarei posto il problema :D

Galandil
10th October 2011, 08:10
Ok, mai più, ho quittato 10 minuti fa dal gioco. :rotfl:

Cmq, cose interessanti:

- Tornare all'Undead Asylum è epico, ci sono mob belli tosti + 1 boss che non ho provato a seccare.
- Sempre all'Undead Asylum, se al tizio che vuole qualcosa di "warm and soft" lasciate nel nido il Rubbish, ve ne andate e poi tornate dopo un po', trovate un Chunk per il crafting (non so se prenda altri items oltre al rubbish).
- Finalmente ho trovato il longbow, se a qualcuno interessa sapere dove, lo metto poi in spoiler.
- Forse è a causa della mia spec (per ora tutto Dex/End/PF), ma i Gargoyle li ho seccati nel modo + cafone possibile: di firebombs a manetta, costano ma sono uberefficaci le bombe praticamente contro tutti. :rotfl:

Qualcuno di voi ha liberato il tizio chiuso nel campanile (subito prima dei gargoyle insomma)? Me lo sono ritrovato vicino al primo bonfire (quello di partenza insomma), mi ha dato una medaglia che per ora è inutile... però non me la conta giusta. :sneer:

Axet
10th October 2011, 08:44

Cmq, cose interessanti:

- Tornare all'Undead Asylum è epico, ci sono mob belli tosti + 1 boss che non ho provato a seccare.
- Sempre all'Undead Asylum, se al tizio che vuole qualcosa di "warm and soft" lasciate nel nido il Rubbish, ve ne andate e poi tornate dopo un po', trovate un Chunk per il crafting (non so se prenda altri items oltre al rubbish).
- Finalmente ho trovato il longbow, se a qualcuno interessa sapere dove, lo metto poi in spoiler.
- Forse è a causa della mia spec (per ora tutto Dex/End/PF), ma i Gargoyle li ho seccati nel modo + cafone possibile: di firebombs a manetta, costano ma sono uberefficaci le bombe praticamente contro tutti. :rotfl:

Qualcuno di voi ha liberato il tizio chiuso nel campanile (subito prima dei gargoyle insomma)? Me lo sono ritrovato vicino al primo bonfire (quello di partenza insomma), mi ha dato una medaglia che per ora è inutile... però non me la conta giusta. :sneer:

Momento momento momento.. hai giocato fino alle OTTO DI MATTINA? Porca merda manco ai tempi di daoc o0

Cmq ci tornerei anche al rifugio dei non morti se solo sapessi come si fa :D
Sì, mi interessa il longbow e sì ho liberato anche io il tizio nel campanile ma è palese che nasconde qualcosa.

Zaider
10th October 2011, 09:35
il tipo nel campanile a me non dice niente, gli parlo ma resta lì O.o

Axet.. ma dove si trova quell'anello di cui parli? dove sono le fogne?

Devon
10th October 2011, 09:40
le fogne sono dove ci sta il rattone e il drago co gli spuntoni, s'è detto 5 volte <.<

io ho un bow non ricordo come ma fa merda, sto longbow è meglio? o forse è lo stesso? :sneer:

ho giocato fino alle 5 pure stanotte pd ;_;

Zaider
10th October 2011, 09:42
le fogne sono dove ci sta il rattone e il drago co gli spuntoni, s'è detto 5 volte <.<

io ho un bow non ricordo come ma fa merda, sto longbow è meglio? o forse è lo stesso? :sneer:

ho giocato fino alle 5 pure stanotte pd ;_;

sono leso e non trovo il reply <.< e non ho nemmeno capito di che mob parli :rotfl: devo essermi perso qualcosa qua e là :D

Nazgul Tirith
10th October 2011, 10:23

Cmq, cose interessanti:

Siamo due non ho dormito praticamente, mia moglie voleva mangiarmi vivo.

Si l'ho liberato pure io il tizio, credo che quel medaglione porti a qualcosa di utile, ce l'ho pure io, le firebomb sono assolutamente sgravate, come il fuoco in generale, capisco sia "centrale" nel gioco ma andrebbe nerfato :sneer:

Axet
10th October 2011, 10:33
sono leso e non trovo il reply <.< e non ho nemmeno capito di che mob parli :rotfl: devo essermi perso qualcosa qua e là :D

Quando ammazzi sgarbi ti droppa la chiave per le profondità. La porta sta nella zona vicino al boss che ti porta al merchant + scorciatoia per l'acquedotto. La apri ed entri nelle fogne.
Per capirci, se guardi la porta d'ingresso della stanza della capra, sulla destra hai delle scale. Le scendi e segui la strada.. sulla destra troverai una porta che si apre appunto con la Chiave per le Profondità o una cosa del genere.

Ma sono l'unico stronzo che all'inizio come item speciale ha scelto il pendente senza poteri solo perchè pensavo che un item che pare inutile OVVIAMENTE ti porterà a qualcosa di strafigo? :confused:

Xenoz
10th October 2011, 11:12
Quando ammazzi sgarbi ti droppa la chiave per le profondità. La porta sta nella zona vicino al boss che ti porta al merchant + scorciatoia per l'acquedotto. La apri ed entri nelle fogne.
Per capirci, se guardi la porta d'ingresso della stanza della capra, sulla destra hai delle scale. Le scendi e segui la strada.. sulla destra troverai una porta che si apre appunto con la Chiave per le Profondità o una cosa del genere.

Ma sono l'unico stronzo che all'inizio come item speciale ha scelto il pendente senza poteri solo perchè pensavo che un item che pare inutile OVVIAMENTE ti porterà a qualcosa di strafigo? :confused:

<----old witch ring...per me abbiamo fatto la cazzata XD

p.s.
vogliamo parlare del boss quando ritorni all'undead asylum? pdpdpdpd

Zaider
10th October 2011, 11:35
ma come si torna all'undead asylum?

cmq ora sono allegro e felice nelle fogne davanti al rattone.
devo solo capire 2 cose:

1) perchè il tipo nella campana non mi ha chiesto di liberarlo ma invece mi vende magie e pergamene varie

2) nelle fogne ho liberato il piromane della grande palude, ma se gli parlo non mi dice nulla (anzi mi dice "grazie grazie blablabla) e non m'insegna spell :/

Solfami
10th October 2011, 11:43
O.T.
C'è un fottuto modo per farmi evocare da un amico sul Live?
Ci mettiamo daccordo sulla punto dove lasciare il segno di evocazione, ma non ci troviamo mai.
Sembriamo essere su server diversi.
Su DS la cosa era fattibile, qui come funge?

Axet
10th October 2011, 11:56
ma come si torna all'undead asylum?

cmq ora sono allegro e felice nelle fogne davanti al rattone.
devo solo capire 2 cose:

Io al rattone son arrivato da sopra cadendo in un buco, gli son saltato in testa e l'ho oneshottato

1) perchè il tipo nella campana non mi ha chiesto di liberarlo ma invece mi vende magie e pergamene varie

Non è lo stesso, quello è uno pseudomerchant.
Il tipo da liberare sta al primo piano della chiesa, prima di dove ti scontri coi gargoyle

2) nelle fogne ho liberato il piromane della grande palude, ma se gli parlo non mi dice nulla (anzi mi dice "grazie grazie blablabla) e non m'insegna spell :/

Te lo ritroverai al santuario immagino.

Devon
10th October 2011, 12:16
zaider per tornare all'asylum devi
prendere l'ascensore per la chiesa, rollare fuori quando vedi il pianerottolo rotto, da li vai sulla destra e guardando sotto salti su un'arco, continui li e sali le scalette fino al nido del corvo, ti viene fuori il messaggino di spingere cerchio per metterti a palla e il corvo ti porta indietro

occhio perche il boss è cattivo e ti shotta facile :D

xv25
10th October 2011, 15:49
Ma... non si puo' summonare la gente come Blue Phantom alla Demon's Souls in sto gioco? Leggo info contrastanti :mm:

Galandil
10th October 2011, 16:31
ShaCAZZ ha detto come fare a tornare all'Asylum, non dimenticatevi di

andare prima sul tetto dell'edificio dove ci sta il chierico del covenant Way of White, perché gli trovate addosso una chiave per una porta dell'Asylum

Per quanto riguarda il Longbow:

Prendete l'uscita per il Darkroot Garden, quella dietro al mobbone vicino al fabbro dell'Undead Parish (che lancia i fulmini per capirci), proseguite per l'unica strada, e al primo bivio che trovate girate a destra (è una specie di inversione ad U). Dopo un po' entrate nel Darkroot Basin, l'unica via scende verso il basso con N tornanti, ad un certo punto vederete un cadavere con loot in un "ledge" intermedio, cadeteci sopra e troverete il Longbow + set di armor di pelle (se siete thief i guanti e il corpetto sono inf meglio dei black leather, i gambali no, non ho capito btw se c'è un bug ma NON c'è la testa della leather armor :look: ). Se è come il primo capitolo, il Longbow è il secondo miglior arco a disposizione nel gioco, soprattutto grazie al suo range sgravio rispetto allo short, subito dopo il composite long bow.

Piccola cosa, se proseguite dritti per il Darkroot Garden, alla fine del percorso troverete una porta chiusa (che va aperta col disco che vende non ricordo chi), alla sinistra della porta, di FRONTE al sentiero c'è un muro che è FINTO, attraversatelo e dietro troverete un bonfire.

Ah, dimenticavo, hint per chi ha scelto il Thief e/o ha preso la Master Key come gift all'inizio: Potete prendere fin da subito una Longsword speciale (la Astora Longsword) E il Dragon Flame Shield:

Dal Firelink Shrine scendete per le rovine di Londo con l'ascensore, a destra della torre di arrivo c'è un'altra torre con una porta chiusa a chiave, che potete aprire con la master. Andate a sinistra, attraversate il ponte fatto col legno, andate sempre a sinistra, superate il ponte di corda, vedrete in lontananza un drago addormentato appoggiato al ledge dove siete, con due cadaveri fra le zampe, di fronte alla testa. A questo punto dovete CORRERE come ossessi, lootare al volo MENTRE il drago si sveglia, e riscappare se non volete essere fritti, così prendete longsword e scudo.

NON azzardatevi invece a superare il ponticello di assi e andare a destra e proseguire nella caverna, vi beccate in faccia dei troll cattiverrimi che per ora "non ci sono cazzi" di segare. :sneer:

Cmq ho giocato fino alle 8 perché la cosa che + ho amato del primo, e ora anche del secondo, è l'esplorazione a cazzum senza mappe o altro, e scoprire tutti i loot nascosti ecc. Cioé a me se facessero sto gioco senza i boss (che sono la cosa che + mi annoia in assoluto) sarebbe un pure win. :D

Solfami
10th October 2011, 16:32
In teoria si può, ma pare che almeno sul live ti connetta su server differenti e trovarsi con qualche amico è in sostanza impossibile. Almeno a livello pratico io non ci riesco.

Devon
10th October 2011, 16:35
Cut

per te sono Mr. ShaCAZZ

btw l'arco è quello che ho io :nod:

Galandil
10th October 2011, 16:58
Ma dici Long o Composite Long? Che se hai trovato il Comp. mi devi dire ORA dove sta, che io vivo di Dex con sto pg. :confused:

Axet
10th October 2011, 17:26
Ho 26k souls.. non so come spenderle però. Se comprare armor dal tipo alla fine delle fogne o per livellare :\

Devon
10th October 2011, 17:31
Ma dici Long o Composite Long? Che se hai trovato il Comp. mi devi dire ORA dove sta, che io vivo di Dex con sto pg. :confused:

no, avevo il long normale
ho trovato il composite, ma non è long :sneer:

Tibù
10th October 2011, 18:43
Dove ci sono i due lancieri, li seghi scendi, seghi quello con l'ascia lo seghi, vai sulla balconata sulla destra c'e il vendor. E' che sembra un soprammobile ma e' vivo.

se è quello ho come l'impressione di averlo killato ancora prima che mi uscisse la X per parlarci insieme :sneer:

meglio se ricomincio,alla fine sono arrivato giusto a killare il cinghialozzo,non ho avuto grossi problemi.
anche perchè come item bonus poi invece che la chiave ho preso l'anellino che recca i pf,peccato che uscito dall'asylum iniziale non ha più funzionato -.-

Axet
10th October 2011, 19:16
Beh bisogna dare atto di una cosa ai ragazzi di from software: senza dubbio sanno scegliere i nomi delle varie aree.
Ci sarà un motivo se l'han chiamata città infame, PORCO *IO

SharTeel
10th October 2011, 20:22
forte quello che mi invade e si prende in the face una combo full stamina da 600 by drake sword +1.
mi ha cagato 9k souls, 2 humanity points, 3 humanity da usare e un butcher's knife :rotfl:

Axet
10th October 2011, 22:59
Dove hai trovato la roba per fare l'upgrade della drake sword? :drool:

edit:
ma un modo breve per tornare dalla città infame al santuario esiste?

Devon
10th October 2011, 23:11
Hydra all'ash lake e i draghi nella valle dei draghi (no shit)
ce ne sta una in una chest vicino all'ascensore di anor londo, passando su un cornicione

queste servono anche per invadere se non ho capito male

Axet
11th October 2011, 02:36
Boh io ne ho trovata una al secondo fuocherello della città infame. Se vai in fondo nel tunnel (che è vicolo cieco) trovi una cassa con dentro la scaglia di drago :nod:
Ho sukato vs quelag
ma mi pare isi, il problema è che non pensavo facesse danni da fuoco visto che in quel livello di merda tutti avvelenano.. quindi mi ero premunito -.-

Btw città infame = 5-1 + 5-2 di demon's souls. Tanto per capire il livello di merdosità.

Galandil
11th October 2011, 06:47
Mah, il "miniboss" Capra è una vaccata immensa, mi domando a chi sia venuto in mente di mettere questo encounter in una stanzetta di 4mx4m, minchiata galattica.

Qualcuno intanto mi sa dire, dopo che ci si becca la Curse nelle fogne, dove sta l'NPC che dovrebbe rimuoverla? Io ho trovato solo l'item che rimuove il Curse, in vendita dalla tizia nel cunicolo e dal baciapile sul tetto della Undead Parish.

Un'altra minchiata enorme imo è l'uso delle firebombs e il bilanciamento fra PG: alcune spec hanno possibilità infime rispetto ad altre di farsi i boss, solo che a prescindere, tenersi in saccoccia N firebombs è >>>>>> tutto il resto, si spammano quelle e si seccano in pochissimo tempo (provato finora con Toro, Capra, Gargoyle e Lucertola).

Devon
11th October 2011, 07:55
da quel che so ci sono solo item buyabili da un paio di npc, non sapevo ci fosse un npc curatore

Axet
11th October 2011, 08:51
Mica l'ho presa la maledizione nelle fogne io :scratch:

Airpana
11th October 2011, 10:38
scusate la nuova intrusione, ma la chat vocale poi è accessibile in DS?

Solfami
11th October 2011, 14:07
Su live puoi fare la chat privata tra giocatori, ma se entri in gruppo ti manda il gioco in modalità Offline.

Axet
11th October 2011, 14:24
Ma come funge l'online? Il gruppo lo puoi scegliere? :look:
Non ho ancora provato :O

Airpana
11th October 2011, 14:33
Su live puoi fare la chat privata tra giocatori, ma se entri in gruppo ti manda il gioco in modalità Offline.

bella cahata, ste scelte per parificare le versioni non le capisco, non posso giocare e fare 2 chiacchere con altre eprsone che giocano ad altro? -.-
ma andassero a fanculo. Spero in una petizione per farla attivare, leggevo prima che l'hanno tolta per non "sciupare" l'atmosfera del dark del gioco.
ariandassero a fanculo.

@axet, leggevo che non è possibile joinare direttamente le partite tra amici, anche questa per scelta della software house che vuole un sistema di gioco libero tra gente che non si conosce, praticamente non vuole un coop a tutti gli effetti, quindi devi mettere la nota metterti in accordi con l'amico e sperare che joini prima lui che qualcun'altro.

altra stracazzata.
la cosa del party vi giuro mi fa stragirare i coglioni

edito per aggiungere. online si è scatenato un putiferio, ci sono milapost di petizione e richieste di intervento dai developer per aggiungere un multiplayer tra amici, e veramente NESSUNO per la chat (proprio nessuno no dai, diciamo pochissimi), petizioni pure su sito della NAMCO e sull'ufficiale di DS. Mo so curioso di vedere se rispondono... voglio la possibilita' di joinare il party chat zio cane QQ

ps. arrivato oggi, stasera max domani lo scarto :love:

SharTeel
11th October 2011, 15:00
Dove hai trovato la roba per fare l'upgrade della drake sword? :drool:

edit:
ma un modo breve per tornare dalla città infame al santuario esiste?

poco dopo il secondo bonfire di BlightTown, dalla palude, per entrambe le cose

Qualcuno intanto mi sa dire, dopo che ci si becca la Curse nelle fogne, dove sta l'NPC che dovrebbe rimuoverla? Io ho trovato solo l'item che rimuove il Curse, in vendita dalla tizia nel cunicolo e dal baciapile sul tetto della Undead Parish.

L'NPC curatore dovrebbe essere in cima a una delle torri di New Londo Ruins, auguri con i fantasmi (se non sbaglio dovresti poterli colpire senza problemi se sei cursed, altrimenti procurati la Transient Curse in vendita dalla puttana undead nelle fogne

Galandil
11th October 2011, 15:29
Eh, quello che dice Shar ve lo dice anche... uhm... oddio, c'è un altro NPC che vi dice "ahah sei maledetto, cmq so che c'era un salcazzo che te le può rimuovere, l'ultima volta era stato visto alle rovine di Anor Londo", solo che quella zona non me l'ero cagata, a parte una mini run fra i fantasmi.

Non sapevo neanche che da cursed puoi attaccare senza problemi i ghosts, in effetti ha senso e non c'avevo pensato. :D

@Axet: nelle fogne ti prendi la curse se muori causa nuvole bianche emesse dalle rane. Obv è stato molto bello prendersela perché il pg m'era rimasto incastrato in un cazzo di bug FACCIA AL MURO. :rotfl:

Devon
11th October 2011, 16:23
madonna mia quanto so stronzo, me n'ero scordato di quel tizio dietro i ghost :rain:
@rane io sono caduto in un buco e sotto c'erano un miliardizzardo di rane QQ

sto giocando troppo, save me

Galandil
11th October 2011, 16:28
Io oggi pome mi sono messo in pausa forzata dal gioco e tento di lavorare un po', altrimenti è la fine. :rotfl:

BTW le rane alla fine sono facili da killare, considerando che se le colpisci mentre si gonfiano gli interrupti la sputatio velenii. :sneer:

Ah, la cosa in assoluto più esecrabile del gioco è che ci sono infiniti drop di frame rate, a livelli davvero assurdi sotto i 20, e io sarò crepato tipo almeno il 60% delle volte solo a causa di questo pd. Ottimizzarlo un pelo più del primo no eh.

Riguardo al discorso multiplayer con "amicih": mi sa tanto che sta gente è tutta boxara, e non ha cmq capito lo "spirito" che sta dietro a sto gioco imo. E' primariamente un'esperienza solitaria, con l'aiuto occasionale dato da sconosciuti, il senso di solitudine e "imminent doom" deve essere presente dall'inizio alla fine. Tornassero a giocare a ghirs ov uor.

Wolfo
11th October 2011, 16:31
meglio versione PS3 O XVIBROX?

Devon
11th October 2011, 16:35
pc
ma non c'è

Wolfo
11th October 2011, 16:40
taci va che ho spedito un amico a comprarselo per pc e non c'era :sneer:

io: oh compra dark souls è figherrimoh!!1

lui: dici? ok fico ma c'è per pc?

io: e come no secondo te....

da game stop mi telefona: coglione!

Devon
11th October 2011, 16:43
no cmq a quanto so entrambe le versioni sono molto simili, poche differenze
ma in comune hanno frame rate incagabili (come il 101% dei giochi su console :sneer:)
ma sopratutto CALI di frame terribili e freeze di qualche secondo qua e la, e come dice gala è causa di morte improvvista il piu delle volte :<

Solfami
11th October 2011, 16:45
Su 360 ogni tanto ha cali di frame rate, ma niente di così pesante da renderlo ingiocabile. Per quanto riguarda i freez mai successo ad oggi, ma mai dire mai.

Galandil
11th October 2011, 17:55
Per me un gioco nel quale, nel momento in cui un mob random (primariamente quelli grossi, tipo red dragon/gargoyle) sfiamma e il frame rate cade a 15fps, è, in quei punti, ingiocabile.

Continuo a stupirmi in generale del fatto che i consolari non si lamentino di questa roba, l'ho comprato anche io il gioco e vabbé, ma non nego che se non avesse alcuni punti di forza molto grandi (gameplay molto particolare in primis rispetto a tutto il resto), sto gioco per com'è fatto tecnicamente sarebbe da "shelf dust".

Axet
11th October 2011, 19:18
Discorso nonsense. Il problema non è che gira su console, il problema è che a livello tecnico fa schifo e con ogni probabilità avrebbe fatto cagare pure su pc.
Se la gente che ci lavora non sa progettare e sviluppare del codice decente non ci sono cazzi che tengano.

Anche perchè avesse una grafica sbura sarebbe forse ancora ancora comprensibile (ma basti pensare ad uncharted per mettersi a ridere) il fatto è che la grafica fa pure cagare.

Galandil
11th October 2011, 19:32
N'hai capito na sega di quel che ho detto, eh. Ovvio che Uncharted è >>>>>>>>>>>>>>>> a livello tecnico di DS. Il punto è che in generale, i consolari, in media, si inghiottono le peggio merdate a livello tecnico, chi fa gaming su PC è un "pelo" più esigente.

Leggo in giro che c'è gente che insulta la ID per Rage, obv parlando di utenti PC. I consolari invece bestemmiano perché non possono giocare a DS con gli amicici in coop. :sneer:

Nazgul Tirith
11th October 2011, 19:39
taci va che ho spedito un amico a comprarselo per pc e non c'era :sneer:

io: oh compra dark souls è figherrimoh!!1

lui: dici? ok fico ma c'è per pc?

io: e come no secondo te....

da game stop mi telefona: coglione!

Wolfo, quando prendevi cazzi eri sveglio reattivo e sempre cool.

Mo che hai la donna, sei stordito, assente e poco sveglio.

Fatti delle domande su qual'e la tua vera natura.

Wolfo
11th October 2011, 20:19
Wolfo, quando prendevi cazzi eri sveglio reattivo e sempre cool.

Mo che hai la donna, sei stordito, assente e poco sveglio.

Fatti delle domande su qual'e la tua vera natura.

il caro vecchio e turgido cazzo...

stasera dovevano venire quattro decerebrati a sfondarsi a fifa da me...

donna: ah vuoi chiamare i tuoi amici??
io: eh non sai eravamo già d'accordo...
donna: ah eh vabè dai io vado a letto presto e non vi disturbo.... (la traduzione da donnese a linguaggio normale la lascio a voi...)
io: no vabbè rimando (per il quieto vivere)

ste donne non ci capiscono... avessi avuto te in casa ci staremmo sfondando a qualche cazzata videoludica random... vedi come gira il mondo, il pelo comanda.

QQ

Nazgul Tirith
11th October 2011, 20:23
il caro vecchio e turgido cazzo...

stasera dovevano venire quattro decerebrati a sfondarsi a fifa da me...

donna: ah vuoi chiamare i tuoi amici??
io: eh non sai eravamo già d'accordo...
donna: ah eh vabè dai io vado a letto presto e non vi disturbo.... (la traduzione da donnese a linguaggio normale la lascio a voi...)
io: no vabbè rimando (per il quieto vivere)

ste donne non ci capiscono... avessi avuto te in casa ci staremmo sfondando a qualche cazzata videoludica random... vedi come gira il mondo, il pelo comanda.

QQ

Wolfo:

1- LA trombavi pesante li seduta stante, in piedi, sul muro, sul tavolo, per terra, insomma dove cazzo era in quel momento.

2- Andava a letto stanca e felice

3- Arrivavano gli amici e giocavi contento.

Ancora ne devi far di strada :nod:

Wolfo
11th October 2011, 20:25
alla fine mi atteggio ma sono uno sbarbato del cazzo...

edit: adesso capisco tutti quei pargoli... ti piace un sacco passare la serata a giocare ai vg eh :sneer:

Gramas
11th October 2011, 20:35
non so ragazzi,non ce la faccio,ho bisogno di ALMENO mezza giornata libera da dedicargli ed il giorno dopo libero da lavoro

altrimenti mi butto di sotto ad ogni try

devo ancora superare il drago che sfiamma

Nazgul Tirith
11th October 2011, 20:36
alla fine mi atteggio ma sono uno sbarbato del cazzo...

edit: adesso capisco tutti quei pargoli... ti piace un sacco passare la serata a giocare ai vg eh :sneer:

Per avere devi dare.

:nod:

Devon
11th October 2011, 20:38
codio come stai grama, non puoi metterti in un angolino con lo sniper e camperare?

Axet
11th October 2011, 21:05
non so ragazzi,non ce la faccio,ho bisogno di ALMENO mezza giornata libera da dedicargli ed il giorno dopo libero da lavoro

altrimenti mi butto di sotto ad ogni try

devo ancora superare il drago che sfiamma

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zaider
11th October 2011, 21:41
Piromanzia è un mezzo cit cmq, con pelle di ferro mi curavo in corpo a corpo col re drago :D

ora ho droppato la chiave per la città infame, ma credo di essermi lasciato indietro un pò di cose.. per esempio nel borgo dei non morti ho ancora una porta chiusa che non capisco dove si apre.

Per il resto boh... ho 21k anime e non so se livellarci (sono al 21) oppure farmare come un pazzo e buyarmi l'armatura gloriosa che sembra sgrava dal vendor

Tibù
11th October 2011, 22:45
ma un'armor decente per il bandito no?continuo a droppare-trovare roba x war-knight che pesa un botto,nei giardini mi so pure suicidato avendo manco 1k di anime in mezzo ai giganti di pietra e trovato l'armor elite del cavaliere -.-°

Galandil
11th October 2011, 23:37
Tibù, al Darkroot Basin puoi trovare il completo di leather, e non ricordo dove (pd, mi pare nelle fogne forse) trovi il completo Hard Leather.

Ma alla fine è sempre meglio prendere i pezzi meglio, ad es. io ora ho indosso corpetto e guanti Hard Leather, elmo di metallo non ricordo quale e gambali Black Leather, che continuano ad essere i migliori (si, anche dell'Hard Leather).

Qualcuno di voi sta usando la Gargoyle Axe? Io per ora ce l'ho a +1, e devo dire che da soddisfazioni (obv è + indicata a chi usa Dex rispetto a Str), la alterno all'Estoc (love it fin dal primo) e ai doppi pugnali. E in merito agli upgrade, io finora ho droppato BEN 3 Titanite Shards in totale, e a parte i 5 in vendita dal fabbro, non riesco a trovarne altri (a parte un animaletto cristallino nella torre prima del Taurus Demon che è poppato distruggendo i barili, mi ha droppato una Twinkling salcazzo e n'altra roba da craft che atm non ho idea a cosa possano servirmi): sapete di un posto dove trovarne a iosa di titanite shards?

BTW, dopo aver letto dove sta il nescional: :rotfl:

SharTeel
12th October 2011, 00:11
io col mio wanderer (che ormai tanto wanderer non è, facevo prima a farmi 1 warrior direttamente :sneer:, ma ho avuto i miei motivi per iniziare con quello.) sto usando il completo da grim reaper (leggerissimo e protegge 1 fottio sia fisico sia magico) e la black knight greatsword +2 (ho 32str fuck yeah), faccio i buchi a terra.
certo avere 12 vitality non aiuta se cazzo qualcosa :rotfl:

Axet
12th October 2011, 00:47
Il completo stile "morte" che trovi alle rovine del demone è uberrimo. La spada invece dove l'hai raccattata? Io sto usando ancora la drake sword+1 (ma in ogni caso ho 18 o 19 forza quindi come dire.. :p).
Btw io son fuggito miseramente dalle rovine del demone dopo aver visto i nemici e soprattutto QUANTI sono. Ci tornerò un giorno :gha:

Ah successa cosa strana..son tornato dopo un lungo pellegrinare al santuario e cosa trovo? La tipa che migliora le fiaschette d'estus MORTA. Mi sa tanto che l'ha segata il tipo che ho liberato nella chiesa che ormai è da un po' che mi è sparito dal santuario.. pd..

edit:
hm tra le cose che ho lootato dal cadavere della poveretta c'è pure sto "globo dell'occhio nero"
La descrizione dice "invadi il mondo di un uccisore di guardiana". Non è che qualcuno mi ha invaso e l'ha killata? Mi pare strano però boh ormai penso a tutto :afraid:

riedit:
IDO CANE essendo morta la tipa non posso più usare il falò al santuario.. ditemi che è un cazzo di scherzo pd

Galandil
12th October 2011, 00:59
Il completo stile "morte" che trovi alle rovine del demone è uberrimo. La spada invece dove l'hai raccattata? Io sto usando ancora la drake sword+1 (ma in ogni caso ho 18 o 19 forza quindi come dire.. :p).
Btw io son fuggito miseramente dalle rovine del demone dopo aver visto i nemici e soprattutto QUANTI sono. Ci tornerò un giorno :gha:

Ah successa cosa strana..son tornato dopo un lungo pellegrinare al santuario e cosa trovo? La tipa che migliora le fiaschette d'estus MORTA. Mi sa tanto che l'ha segata il tipo che ho liberato nella chiesa che ormai è da un po' che mi è sparito dal santuario.. pd..

edit:
hm tra le cose che ho lootato dal cadavere della poveretta c'è pure sto "globo dell'occhio nero"
La descrizione dice "invadi il mondo di un uccisore di guardiana". Non è che qualcuno mi ha invaso e l'ha killata? Mi pare strano però boh ormai penso a tutto :afraid:

riedit:
IDO CANE essendo morta la tipa non posso più usare il falò al santuario.. ditemi che è un cazzo di scherzo pd

Scusa, ma sul riedit: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Boh io ho liberato il tizio al santuario, l'ho trovato sittato di fronte alla vecchia, poi quando è arrivata la giovine baciapile con i 2 virgulti vicino al chierico iniziale, in particolare dopo che vanno alle catacombe e quindi non c'è + nessuno, manco il trainer di miracoli, il tizio non c'era + lì, poi il trainer miracoli è tornato ma il tizio no.

La vecchia, però, è sempre lì.

Axet
12th October 2011, 01:05
E allora chi minchia l'ha segata?
Te l'hai suonata la seconda campana dopo aver segato quelag? Hai trovato il covenant (credo lo sia almeno :D) che come la guardiana non parla e ti upgrada le armi?
E' nascosta dietro un muro invisibile nella stanza sotto a dove suoni la campana.. magari è per quello boh non ne ho idea.

Galandil
12th October 2011, 01:13
Not yet, non ho suonato la seconda campana, ieri ho quittato rincoglionito dopo aver seccato il lizard boss al bonfire precedente nelle fogne. Riguardo al covenant che non parla no, non l'ho trovato ancora, obv.

Ma non vedo perché dovrebbero levarti in "automatico" il bonfire centrale del gioco per una cosa che devi fare per proseguire...

SharTeel
12th October 2011, 01:18

edit:

riedit:

la spada me l'ha droppata il black knight che sta sulla torre subito dopo il pezzo sotto al ponte col drago
cmq la tizia del fuoco è morta pure a me dopo la seconda campana, è stato il frocio dorato sicuramente. Vabe tanto sto usando il fuoco sopra il fabbro come campo base.

Axet
12th October 2011, 01:27
la spada me l'ha droppata il black knight che sta sulla torre subito dopo il pezzo sotto al ponte col drago
cmq la tizia del fuoco è morta pure a me dopo la seconda campana, è stato il frocio dorato sicuramente. Vabe tanto sto usando il fuoco sopra il fabbro come campo base.

A me non l'ha droppata.. possibile? -.-
In compenso ho appena segato un black knight nel darkroot basin e mi ha cagato un alabarda sburellima. Peccato che non la posso usare :sneer:
Btw pure io ora uso quel campo lì, però ha 5 fiale invece di 10.. pensandoci il bonefire vicino alla tipa giu sotto la campana ti caga 10 fialette, mi sa che è stato quello per forza ç_ç

Ah.. fuggire dall'idra è normale? Manco mi riesco ad avvicinare pedde :sneer:

edit:
mi è venuto il dubbio che non l'abbia droppata perchè non ero in forma umana.. questa è la prima volta che un cavaliere nero mi caga un'arma e se non ricordo male è la prima volta che ne affronto uno in forma umana (non ho mai sbatta di tornare umano tanto crepo subito :sneer:)

Axet
12th October 2011, 01:50
Ma il darkroot garden..

..finisce con la cazzo di farfallona seghissima? Dopo non si può più andare avanti, trovi la chiave e il tizzone divino e bon? Mi son perso qualcosa?
No perchè l'ultima volta ho vagato come uno stronzo in zone dal livello incredibilmente più alto perchè mi ero dimenticato una porta, non vorrei rifare la stessa fine :sneer:

SharTeel
12th October 2011, 02:16
dietro la porta lockata dalla crest (si compra dal fabbro) c'è 1 altra parte del garden, con mob belli cazzuti (raggiungibile anche per 1 altra strada, ma piu' lunga), e l'idra è cagacazzi avvicinarcisi ma poi è 'na pippa...cmq si è normale che non ti abbia droppato la spada, è random :p

Axet
12th October 2011, 02:23
dietro la porta lockata dalla crest (si compra dal fabbro) c'è 1 altra parte del garden, con mob belli cazzuti (raggiungibile anche per 1 altra strada, ma piu' lunga), e l'idra è cagacazzi avvicinarcisi ma poi è 'na pippa...cmq si è normale che non ti abbia droppato la spada, è random :p

la strada non l'ho trovata, mi sa che si passa dal basin ma prima devo segare l'idra.
Il fatto è che da lontano mi pareva stesse in acqua, come minchia la si raggiunge :gha:
Domani ci provo con più convinzione, per oggi basta o sbarello :D

Galandil
12th October 2011, 02:34
Lol Axet non ci credo, guarda che TUTTI i bonfire, se vuoi, ti cagano 10 flasks a giro, basta che usi l'opzione Kindle su un certo bonfire per far scattare le 10 ad ogni rest invece delle 5 standard. :sneer:

Obv devi essere in forma umana e pagare un altro punto di umanità per fare il kindle.

Che pacco!!!! :rotfl:

Axet
12th October 2011, 08:46
Lol Axet non ci credo, guarda che TUTTI i bonfire, se vuoi, ti cagano 10 flasks a giro, basta che usi l'opzione Kindle su un certo bonfire per far scattare le 10 ad ogni rest invece delle 5 standard. :sneer:

Obv devi essere in forma umana e pagare un altro punto di umanità per fare il kindle.

Che pacco!!!! :rotfl:

è_é
L'ho scritto anche sopra che non sono mai in forma umana è_é

Buono a sapersi cmq :D Però il bonefire nel santuario cagava 10 flask senza dover fare niente di speciale QQ

Devon
12th October 2011, 09:30
dietro la porta nel garden si farma da dio :nod:

Tibù
12th October 2011, 18:05
ma l'hellkite dragon (quello che droppa la spada) cè un modo per killarlo definitivamente?dietro di lui mi pare ci siano pure 2 cadaveri da lootare ma non trovo altro modo di arrivarci se non passando dal ponte e fare la fine di gramas :o

Devon
12th October 2011, 18:16
frecciando abbestia da qualche torre :metal:

Axet
12th October 2011, 18:47
Halp QQ

ho sconfitto l'idra, son salito sulle scale vicino alla cascata.. se vado sul ponte a destra ci sono dei gattoni che non ho ancora affrontato e sticazzi, se vado dritto arrivo in una zona piena di guerrieri albero. Li faccio fuori.. poi mi avvicino a una torre (se non ho visto male) e spuntano una miriade di fantasmi di umani che mi massacrano. WTF? Son completamente diversi da quelli di petite londo... ho provato a tornarci ma non li riesco a menare, mi serve la maledizione?

Tibù
12th October 2011, 18:55
frecciando abbestia da qualche torre :metal:

meglio fare shopping allora!

ma che minchia di stat è equilibrio?appena trovato l'anello del lupo nei giardini :o
invece di andare verso la farfalla cè da stare tutto sulla dx,cè una pianta da sfondare e su su fino all'anello

Nazgul Tirith
12th October 2011, 20:18
L'equilibrio da come dice la parola equilibrio al tuo pg :confused:

Maggior reazione negli scontri, sei piu veloce perche reggi meglio l'armor. Diminuisce l'ingobro dell'armor e aumenta la reattivita' del personaggio.