View Full Version : [PS3/X360] Dark Souls
innaig86
27th March 2015, 22:29
si
Spidey
28th March 2015, 02:21
Peccato :|
innaig86
29th March 2015, 16:12
Sono arrivato ad Anor Londo :nod:
Credo di dover uppare un po' le armi, che i giganti richiedono un bel po' di colpi per andare giù. Attualmente giro con la spada leggera del drago +2, tutte quelle che fanno più male richiedono più forza per essere utilizzate , ma ogni levelup richiede TANTE anime.
Forse ho sparpagliato un po' troppo i punti :sneer:
Ho bestemmiato infinito in Sen Fortress comunque. Molto più difficile arrivare al boss che il boss stesso.
Perché non riesco ad usare le piromanzie? Quando ci provo il pg fa un'animazione come di sorpresa e non casta niente.
Airpana
29th March 2015, 16:52
Ce l hai il guanto?
innaig86
29th March 2015, 17:31
guanto?
Airpana
29th March 2015, 17:42
guanto?
Guanto della piromanzia
Non le casti col bastone, serve il guanto
innaig86
29th March 2015, 18:19
Fiamma della piromanzia, che si equipaggia come un'arma? Si ce l'ho.
McLove.
29th March 2015, 18:28
Fiamma della piromanzia, che si equipaggia come un'arma? Si ce l'ho.
se non equippi quello non usi le piromanzie
Catalysts sono per le Sorceries
Talismans sono per i Miracles
Pyromancy Flames sono per le Pyromancies
se non lo uppi di livello fa poco danno ed in seguito puoi anche farla diventare ascended
http://darksouls.wikidot.com/pyromancy-flame
innaig86
30th March 2015, 01:34
se non equippi quello non usi le piromanzie
Catalysts sono per le Sorceries
Talismans sono per i Miracles
Pyromancy Flames sono per le Pyromancies
se non lo uppi di livello fa poco danno ed in seguito puoi anche farla diventare ascended
http://darksouls.wikidot.com/pyromancy-flame
Si poi ho trovato da solo in game, sono un pirla :look:
Nel frattempo battuti i boss di Anor Londo, grazie ad un po' di farming sui cavalieri d'argento e soprattutto grazie all'alabarda di cristallo droppata da una chest assassina :nod:
Avevo appena portato la forza a 28 per usare il randello e contavo di usare quella per aumentare il danno, ma poi mi son reso conto che è davvero troppo lenta come arma per quell'ambiente. Il drop dell'alabarda mi ha salvato. (rimane il fatto che schiacciare a terra quei cavalieri con l'attacco caricato è una goduria :sneer:)
Ora torno nelle fogne a farmare un po' di ratti, ho finito le umanità a furia di crepare come un idiota. -.-
Spidey
30th March 2015, 02:10
Io sono tornato nella zona del tutorial e ho segato il boss, sto entrando nella città infame :nod:
innaig86
30th March 2015, 02:11
Io sono tornato nella zona del tutorial e ho segato il boss, sto entrando nella città infame :nod:
Posto orrendo quello, prepara il calendario. Io ci sono andato subito dopo le fogne.
Dryden
30th March 2015, 09:08
Dio le bestemmie nella città infame
Spidey
30th March 2015, 20:28
Sto rosikando peso in effetti, ogni tre metri c'è qualche stronzo che mi avvelena e ho finito il muschio.
innaig86
30th March 2015, 20:34
Ringrazia che gli sputacchiosi sono nemici unici, li killi una volta e te li togli di mezzo per sempre.
innaig86
2nd April 2015, 13:53
Dio quanto rosiko quando perdo la forma umana perché cado per i cazzo di bug, tipo quello dell'ascensore della città infame.
Sto perdendo umanità solo così dc
A parte questo, parliamo un po' di upgrade delle armi.
Ho una Claymore su un pg secondario che ho portato a +5, come mi conviene andare avanti?
Come fabbro ho solo Andre, visto che devo ancora affrontare Sen Fortress e di conseguenza Anor Londo.
Per il pg sto puntando sulla sola forza, quindi non ho niente di danno elementale, forse mi conviene metterlo almeno su questa spada.
Nazgul Tirith
2nd April 2015, 22:57
Mettilo su quella od uppane un altra a +5 per poi portarla a +10 e con l'altro fabbro usarla in caso per un arma speciale.
Un qualcosa che sia piu di una +5 con danno sacro/elementale ti servira' in una zona del gioco che presto farai.
innaig86
2nd April 2015, 23:30
Le catacombe? Ho letto che annulla la rigenerazione degli scheletri
Nazgul Tirith
2nd April 2015, 23:56
Esatto, se no stai a la combattere all'infinito gli scheletri
innaig86
3rd April 2015, 01:04
Leggendo in giro credo sia meglio portare la claymore a +15 senza danno elementare ed upparne un'altra con danno divino per la prima run delle catacombe. Una volta uccisi i negromanti, la rigenerazione dovrebbe essere negata.
Ma il senso del portarle a grezzo/raw?
Ok, incrementano un pochetto di più il danno fisico nell'immediato, ma si fermano a +5, mentre rimanendo sul normale puoi salire a +15. Cosa mi sfugge?
innaig86
23rd April 2015, 02:31
Allora:
- ucciso il boss delle catacombe, ma nella successiva tomba dei giganti mi fanno un male cane, oltre a non vedere una minchia. Se metto su la lanterna devo girare senza scudo e quindi i giganti mi bishottano. Ho trovato la tipa con i 2 chierici impazziti, ma durante il combattimento ho colpito anche lei per sbaglio. S'è incazzata ed ha cominciato a menare, quindi son morti tutti e 3. Mi son bruciato parte del racconto?
- ucciso il lupo con lo spadone, al primo tentativo. devo googlare a che serve l'anello che ha droppato
- ucciso il secondo carceriere nella prigione
- ucciso l'assassino della guardiana ed i suoi scagnozzi e rimesso lei al suo posto
- ho parlato col lumacone e mi ha detto che devo uccidere i lord per sacrificare le anime al ricettacolo. Lord che ovviamente stanno nei posti più odiosi del mondo: petit londo dove crepo in continuazione e devo rifare chilometri senza un falò; rovine di izacosa dove prima devi uccidere il gigante di lava, dove crepo in continuazione; gli archivi dove c'è quel porco che non mi fa passare; gli altri neanche li ricordo
Ndo vado?
ah dimenticavo:
- entrato per sbaglio nel mondo dipinto, uccisa anche la mezzadraga che era lì
comunque i peggiori nemici del gioco sono quei fottuti scheletri rotella che trovi nei sotterranei del palazzo, lì nel dipinto. Si trovano anche nelle catacombe nella zona affianco al fabbro. Pd quante volte ci son morto.
innaig86
23rd April 2015, 02:49
Ah, ovviamente ho ucciso anche lo stronzo che m'ha spinto di sotto dove c'era la sacerdotessa e le sue guardie
Roipnol
23rd April 2015, 15:37
la sacerdotessa ti da miracoli, l'hai ammazzata e bon, tanto è antipatica e secondo me lo merita proprio
l'anello ti serve per petite londo, se crepi per i fantasmi sappi che per ammazzarli ti serve un'arma maledetta oppure una maledizione transitoria. Puoi anche farti maledire dalle rane nelle fogne ma a naso te lo sconsiglio
Le maledizioni transitorie te le droppano i fantasmi, ma ne pigli due appena entri a p.londo. Se non crepi a rotella vai in positivo e passa la paura
Alla fine di petite londo c'è uin posto a cui non puoi accedere senza anello, banalmente
Li trovi uno dei lord.
Gli altri si trovano a izalith (dietro quelana), nella tomba dei giganti e negli archivi del duca, oltre anor londo (nella piazza principale invece di andare nel primo ascensore vai dritto)
innaig86
23rd April 2015, 15:40
Ah si ricordo un punto di Petit Londo dove son caduto e morto, dev'essere lì
Roipnol
23rd April 2015, 16:44
si
Spidey
23rd April 2015, 22:57
Io sono arrivato adesso al boss del dipinto, vado molto più piano per mancanza di tempo (e perché suco alla enne) :hidenod:
CrescentMoon
23rd April 2015, 23:17
Ho ricominciato a giocarci pure io, all'epoca l'avevo abbandonato perche' non avendo il pad sukavo alla bruttodio.
Ho strafinito il 2 e ci sono un po' di differenze, quindi chiedo qui.
Per riparare le armi devo per forza tornare al campo base(non ricordo il nome)?nel 2 mi sembra che l'equip si ripari automaticamente se non e' rotto, qui ho visto hanno durability molto elevate, quindi presumo non sia automatico, ma chiedo.
I mob despawnano dopo un tot di volte che vengono killati o ripoppano all'infinito?
Cosa ci guadagno ad essere umano?Qui non mi sembra si perde vita permanentemente morendo da non morto.
innaig86
23rd April 2015, 23:54
Per riparare le armi devi parlare con un fabbro e/o comprare da loro un kit di riparazione per farlo ad ogni falò.
I mob ripoppano all'infinito, ogni volta che accendi un falò. (tranne alcuni mob unici, tipo i cavalieri neri)
Essere umano ti permette di evocare i fantasmi che spesso trovi prima dei boss e ti danno una mano nei combattimenti, ti migliora il droprate e dovrebbe avere altri effetti benefici che ora non ricordo. Però in forma umana puoi anche essere invaso dagli altri giocatori in cerca di PvP, che non è necessariamente una brutta cosa, anzi io li trovo molto divertenti.
Quando muori perdi la forma umana e le anime, ma mentre le anime le recuperi tornando sul posto, l'umanità "sprecata" al falò per tornare umano la perdi per sempre.
innaig86
23rd April 2015, 23:58
Per la cronaca, non mettetevi a provare i moveset delle armi per scegliere quale uppare....davanti al fabbro.
Ho killato anche Andre per errore, dopo avergli dato praticamente tutti i tizzoni trovati finora tranne uno che non ha voluto lui. CODROIPO.
Hador
24th April 2015, 00:01
Per la cronaca, non mettetevi a provare i moveset delle armi per scegliere quale uppare....davanti al fabbro.
Ho killato anche Andre per errore, dopo avergli dato praticamente tutti i tizzoni trovati finora tranne uno che non ha voluto lui. CODROIPO.se vabbè ma non ce la puoi fare :sneer:
innaig86
24th April 2015, 00:06
Mi sa che mi son fottuto la partita con questa genialata. Poco male, ero solo liv72.
CODROIPO
CrescentMoon
24th April 2015, 22:50
Altra domanda...
ma non ci si teletrasporta tra i falo'?
McLove.
24th April 2015, 23:50
Altra domanda...
ma non ci si teletrasporta tra i falo'?
Nel primo puoi verso la fine del gioco
-Tapatalk-
Spidey
10th May 2015, 20:20
Gianni a che punto sei??
Io sono nella tomba dei giganti... forse il peggior posto visitato fin'ora.
innaig86
10th May 2015, 20:52
Ho ricominciato causa morte del fabbro, ma non sto giocando da un po'
GreenKnight
11th May 2015, 07:19
Gianni a che punto sei??
Io sono nella tomba dei giganti... forse il peggior posto visitato fin'ora.
anche a me è risalita la scimmia di ds1 ( il due proprio mi ha annoiato ) a me manca solo gwyn, exp fatta con build dex.
@ Crescent . si dopo che hai ucciso S&O e hai parlato con la tettona gigante che ti da il ricettacolo.
Tanek
11th May 2015, 11:06
Ma secondo voi, in una partita giocata un po' da niubbo senza sapere molto e con DECINE (di centinaia :sneer: ) di morti, è meglio ricominciare da zero?
Vorrei riprenderlo in questi giorni, non ero andato molto in là però avevo ovviamente sofferto per arrivarci, se non erro ero in un pezzo con una chiesa, l'ultima zona che mi ricordo è un ponte levatoio con in fondo una chiesa (se non erro il percorso è stato attraverso dei sotterranei), entrato nella chiesa c'era un cazzo di mob di lato con la lancia che mi ha ovviamente shottato e che ha causato un alt f4 furente. :sneer:
Pazzo
11th May 2015, 11:14
bhe che sei morto centinaia di volte conta poco, io più che altro riinizierei per il semplice fatto che la avevi inziata un sacco di tempo fa.
Stavo pensando pure io di farmi una nuova run uno di sti giorni per sperimentare il coop di steam, visto che quando lo avevo giocato era con quella merda di GFWL.
Magari ci sentiamo via steam cosi cerco di stare più o meno nel tuo range di livello e zona per un po' di coop
Tanek
11th May 2015, 11:34
bhe che sei morto centinaia di volte conta poco, io più che altro riinizierei per il semplice fatto che la avevi inziata un sacco di tempo fa.
Stavo pensando pure io di farmi una nuova run uno di sti giorni per sperimentare il coop di steam, visto che quando lo avevo giocato era con quella merda di GFWL.
Magari ci sentiamo via steam cosi cerco di stare più o meno nel tuo range di livello e zona per un po' di coop
Cavolo sì, il coop non l'ho mai provato (appunto prima era lammerda di GFWL e il gioco ultimamente l'ho rilanciato solo per vedere se funzionava su steam il giorno del rilascio), se vuoi possiamo anche ricominciarlo assieme, decidendo classi e tutto assieme. Tutta la vita per giocarlo con qualcuno, i SP ultimamente proprio non mi prendono, cambia tutto a far due chiacchiere mentre si gioca e si mena assieme.
Considera che la sera potrei esserci un paio di volte a settimana, ma soprattutto che sett prox e quella dopo se tutto va bene sono a casa in relax quindi si potrebbe nerdare un bel po' ;)
Airpana
11th May 2015, 11:57
tanek reinizia e via, tanto devi riprenderci la mano e non eri poi così avanti :D
il peggio doveva ancora venire :sneer:
reiniziare a DS non è mai traumatico. Ricordo che alla prima run mi si sputtanò il Save dopo circa 25 ore di play in zona Città Infame.... mi prese male :| ma avendoci preso la mano e sapendo già la strada riuscì a tornarci in una decina di ore :D
Tanek
11th May 2015, 12:10
Eh il problema per me è il tempo, normalmente cerco di avere un paio di sere (da 2/3 ore) a settimana, ma è una stima molto ottimistica (quest'ultimo periodo in particolare è stato una schifezza), capisci che fare 10 ore di played potrebbe voler dire 2 settimane.
Però questa potrebbe essere l'occasione giusta, tra il coop con Pazzo e la concomitanza di qualche giorno di relax (sicuramente la morosa premerà per fare altro, ma sticazzi, un po' di giorni di ultra nerdismo me li prendo).
Airpana
11th May 2015, 12:18
Eh il problema per me è il tempo, normalmente cerco di avere un paio di sere (da 2/3 ore) a settimana, ma è una stima molto ottimistica (quest'ultimo periodo in particolare è stato una schifezza), capisci che fare 10 ore di played potrebbe voler dire 2 settimane.
Però questa potrebbe essere l'occasione giusta, tra il coop con Pazzo e la concomitanza di qualche giorno di relax (sicuramente la morosa premerà per fare altro, ma sticazzi, un po' di giorni di ultra nerdismo me li prendo).
non sei più il ghepardo di una volta QQ
beh mi tempi quando si poteva nerdare in solitudine e allegria :nod: :sneer:
Hador
11th May 2015, 13:39
Magari ci sentiamo via steam cosi cerco di stare più o meno nel tuo range di livello e zona per un po' di coopquando decidi di rigiocare il 2 in versione nuova fammi un fischio
Pazzo
11th May 2015, 17:41
Cavolo sì, il coop non l'ho mai provato (appunto prima era lammerda di GFWL e il gioco ultimamente l'ho rilanciato solo per vedere se funzionava su steam il giorno del rilascio), se vuoi possiamo anche ricominciarlo assieme, decidendo classi e tutto assieme. Tutta la vita per giocarlo con qualcuno, i SP ultimamente proprio non mi prendono, cambia tutto a far due chiacchiere mentre si gioca e si mena assieme.
Considera che la sera potrei esserci un paio di volte a settimana, ma soprattutto che sett prox e quella dopo se tutto va bene sono a casa in relax quindi si potrebbe nerdare un bel po' ;)
a vabbè ma pure io un paio di sere a settimana a farla grossa sai, e devo anche farmi le gemme sgrave sui 2 alt a Bloodborne :metal:
Classi decidela come se facessi in solo, in sto gioco non si fanno build da gruppo :sneer:
Spidey
11th May 2015, 18:43
Quando giocate al 2 ci sono anch'io non appena finisco questo (ma non mi dovrebbe mancare molto), con la pausa di TW3 di intermezzo.
Non mollare Gianni, so che è dura riprendere ma ce la puoi fare :D
Tanek
11th May 2015, 21:56
a vabbè ma pure io un paio di sere a settimana a farla grossa sai, e devo anche farmi le gemme sgrave sui 2 alt a Bloodborne :metal:
Classi decidela come se facessi in solo, in sto gioco non si fanno build da gruppo :sneer:
Non so proprio una mazza del coop (e in generale so proprio poco di DS, quel poco l'ho scoperto man mano sukando), mi viene il dubbio che non sia un full coop, per questo mi dicevi che non c'è classi/template da duo, confermi?
Comunque per me ok provare assieme, nei prox giorni ci sentiamo se a te va :)
Pazzo
13th May 2015, 15:51
no non è full coop, te hai la tua partita, io la mia, un npc ti darà degli item per summonare / farti summonare lasciando un segno a terra che il summonante attiva, al che il summonato arriva nella partita del summonante in veste di phantom (di colore diverso a seconda del covenant blablabla) e là resta fino a che non crepa lui / il summonatore /il boss dell'area, dopo di che torna nel suo mondo
Spidey
16th May 2015, 17:01
Fatto il culo ai 4 re, è stata dura non tanto per il boss fight, quanto per il fatto che non ci fosse un porco falò nelle rovine di petite Londo. Comunque da quando ho scoperto come funzionava il craft delle armi ed ho smesso di usare la spadina minchia della coda del primo drago è stato tutto in discesa. In pratica un tutorial durato una quarantina d'ore :nod:
Spidey
18th May 2015, 21:59
Finito.
Dal punto di vista del combat è perfetto. Erano anni che aspettavo un gioco con questo livello di attenzione a tale caratteristica. Imho potevano impegnarsi un pò più nel raccontare la trama. Si intravede, e questo contribuisce in maniera fondamentale alla aria mistica che circonda il titolo. Spiegandola meglio, tuttavia (anche attraverso magari scritti in prossimità dei boss che raccontano la loro storia), si poteva veramente fare il botto. Spero che DS2 e BB siano più approfonditi sotto questo punto di vista.
L'unico difetto che ho trovato è stato che ho trovato troppo facile quando (un paio di volte) ho provato a fare boss in coop. Potrebbe scalare meglio la difficoltà dei boss in base al numero/livello/equip in caso di multiplayer.
Tanek
19th May 2015, 00:34
Io l'ho ricominciato ieri, prendendo un pyromante come classe visti i consigli che avevo letto qui, solite sukate e solite morti :hidenod:
innaig86
11th May 2016, 23:33
Porco il clero dei Quattro Re di Petite Londo. :deskflip:
Sto chaincrepando, con in più la beffa di essere arrivato una sola volta ad un colpo dalla vittoria...con il mio pg che missa per mezzo centrimetro di distanza e uno dei Re che mi battezza lì appena finito il movimento d'attacco ansdgklnaslgkanslgkdnaslkgndfkgl
Sto provando a farlo in forma umana per usare l'evocazione della Strega Beatrice, ma è una pippa enorme e muore prima lei del primo Re.
:deskflip::deskflip::deskflip:
SharTeel
12th May 2016, 13:31
Io ho ricominciato a giocarci per finire gli achievements (non lo tocco dalla release tipo), mamma mia se il framerate fa schifo su x360 (ricordavo un pelo meglio) e se sembra di giocare a slow-mo rispetto a dks3/bb :sneer:
btw questo è il boss più difficile del gioco -> http://i.imgur.com/0BOAX.jpg
innaig86
12th May 2016, 15:45
Io ho ricominciato a giocarci per finire gli achievements (non lo tocco dalla release tipo), mamma mia se il framerate fa schifo su x360 (ricordavo un pelo meglio) e se sembra di giocare a slow-mo rispetto a dks3/bb :sneer:
btw questo è il boss più difficile del gioco -> http://i.imgur.com/0BOAX.jpg
Io sono su pc e lì il boss più difficile è l'ascensore buggato della città infame. Vai per scendere sul "pianerottolo" e precipiti giù in uno spazio che non dovrebbe esserci, il 100% delle volte. O rotoli, rischiando però di andare lungo e cadere, giustamente, dall'altro lato scoperto o ciccia. E anche così ogni tanto si bugga e cadi lo stesso.
SharTeel
17th May 2016, 17:13
Io sono su pc e lì il boss più difficile è l'ascensore buggato della città infame. Vai per scendere sul "pianerottolo" e precipiti giù in uno spazio che non dovrebbe esserci, il 100% delle volte. O rotoli, rischiando però di andare lungo e cadere, giustamente, dall'altro lato scoperto o ciccia. E anche così ogni tanto si bugga e cadi lo stesso.
per città infame intendi blightown? non mi pare di aver visto ascensori buggati almeno su x360 >.<
innaig86
18th May 2016, 14:40
per città infame intendi blightown? non mi pare di aver visto ascensori buggati almeno su x360 >.<
Si esatto, l'ascensore che è davanti alla tana di Queelag, che ti porta fuori città. Su pc è buggato in salita.
Btw son riuscito a far fuori i 4 Re, in pratica bastava tenere la stessa build con cui son morto 10 volte, ma impugnare l'arma 2h e parare così. Faccio molto più danno e ne subisco infinitamente meno di quanto pensassi.
Ho dovuto addirittura aspettare lo spawn del terzo e quarto, quando prima mi facevano una gangbang.
SharTeel
18th May 2016, 17:43
capirai, io i 4 kings li ho brutalizzati con power within e magic weapon (o greater magic, non ricordo quale avevo), la balder swag sword non perdona :sneer:
adesso sono in ng+ con la mia great scythe +15, crystal magic weapon e power within, è divertente togliere l'80% degli hp al capra demon con un plunging attack :sneer:
innaig86
18th May 2016, 21:44
lol sono arrivato da Seath, ho schivato i primi due attacchi e poi mi ha fatto fare un po' di salto sul tappeto elastico, ma coi cristalli al posto del tappeto elastico.
Mi son ritrovato in una cella con un falò isolato del resto, figa davvero l'ambientazione.
È la prima zona che esploro senza prima vedermi i video di Mike of the desert, ora vado a salvare il mago intrappolato dopo aver salvato la figlia di Siegmeyer dal gigante di cristallo dorato.
Ma morire la prima volta che ci si arriva fa parte della storia? :sneer:
Dryden
18th May 2016, 22:08
Si tranquillo :D
SharTeel
19th May 2016, 18:42
in realtà è una morte evitabile, e si può skippare tutta la parte della prigione, lo fanno gli speedrunner (salvano 5 minuti circa) -> https://www.youtube.com/watch?v=5459Lyc7DmE
Madeiner
20th May 2016, 12:13
gg sbagliato thread
innaig86
20th May 2016, 13:24
in realtà è una morte evitabile, e si può skippare tutta la parte della prigione, lo fanno gli speedrunner (salvano 5 minuti circa) -> https://www.youtube.com/watch?v=5459Lyc7DmE
Naaa sono alla prima run in questa zona, preferisco seguire la storia senza skippare niente.
innaig86
5th June 2016, 01:24
Artorias.
ARTORIAS.
:swear::swear::swear:
Dryden
5th June 2016, 11:29
Artorias è una turbo pippa in confronto a lui
FumeKnight
http://i.imgur.com/xTjF2u1.png
Ma è di DS2, se un giorno lo affronterai poi ripenserai ad Artorias con affetto.
innaig86
5th June 2016, 11:35
Sto provando (e riprovando) con la mia arma principale, cioè il randello+15, con buff di Arma magica migliorata e Forza Interiore: non ci son cazzi, è troppo lenta e per tirargli un colpo devo espormi per troppo tempo ai suoi attacchi velocissimi.
Ho provato con l'arma secondaria, la claymore di fuoco +10, ma fa tipo la metà dei danni di base e non posso buffarla con Arma magica. :|
Il combattimento diventa lunghissimo e dopo diversi buff lui mi uccide con mezzo colpo peddè.
Ho visto qualche video in cui gli tolgono gran parte degli hp mentre si carica per il buff, ma da quello che ho visto hanno patchato il comportamento di Artorias, che ora esplode (colpendoti) alla fine di quel caricamento. Nei video non esplodeva ed in pratica stava fermo lì a prendere mazzate, grazie al cazz che lo uccidono in breve tempo.
Devo provare con Claymore + Forza interiore, anche se combattimento lungo e quella piromanzia non vanno d'accordo.
SharTeel
5th June 2016, 12:35
Il fume knight è una pippa, è praticamente la versione lenta di pontiff sulyvahn in fase 1, e la versione scarsa dello smelter demon in fase 2 :sneer:
e sir alonne è stata la più grande delusione di boss finale ever.
per power within, usa una pyromancy flame non upgradata (non so se hanno fixato sta cosa però) e l'anello che aumenta la durata, perdi hp più lentamente visto che lo spell dura il 50% in più. Ci ho finito il gioco fino a ng++ usando crystal magic weapon e power within con la balder swag sword :sneer: i boss si scioglievano.
Dryden
5th June 2016, 13:14
Il fume knight è una pippa, è praticamente la versione lenta di pontiff sulyvahn in fase 1, e la versione scarsa dello smelter demon in fase 2 :sneer:
Sono fermo a DS2 attualmente, il 3 se ne parla l'anno prossimo, ma il Fume è una pippa a confronto del Potiff inizio a piangere da adesso.
innaig86
5th June 2016, 16:09
per power within, usa una pyromancy flame non upgradata (non so se hanno fixato sta cosa però) e l'anello che aumenta la durata, perdi hp più lentamente visto che lo spell dura il 50% in più. Ci ho finito il gioco fino a ng++ usando crystal magic weapon e power within con la balder swag sword :sneer: i boss si scioglievano.
Ah non sapevo di sto trick. L'anello quale sarebbe? :uhm:
SharTeel
5th June 2016, 19:05
Ah non sapevo di sto trick. L'anello quale sarebbe? :uhm:
lingering dragoncrest, lo dovrebbe vendere griggs
innaig86
6th June 2016, 00:47
lingering dragoncrest, lo dovrebbe vendere griggs
Thanks.
Alla fine l'ho ucciso a crudo, tornando al randellone+15 e Arma magica migliorata. Ho smesso di schivare alcuni colpi in cui non riuscivo (il fendente in allungo in particolare), preferendo pararli visto che avevo abbastanza stamina da resistere. In questo modo a fine animazione lui mi rimaneva vicino ed ho avuto più finestre temporali in cui colpirlo. :nod:
Ora son morto la prima volta al coso nell'abisso, ma sembra più fattibile e ho failato la prima volta giusto perché ero con sole 5 estus ed ho imparato qualche pattern prendendoli sul muso. Le magie sembrano un problema, mi ha killato proprio con quella a pioggia mentre tentavo di curarmi con le umanità.
edit: ah, ora che ci penso non ho trovato il lupo nell'abisso. L'ho visto su youtube, ma dovrei averlo esplorato tutto in game senza trovarlo. La sua apparizione si attiva in qualche modo particolare?
SharTeel
6th June 2016, 01:01
per trovare sif devi seguire un'illusione che ti porta fino a un muro, che ovviamente è illusorio, e lo trovi li dietro
non mi pare ci fossero trigger particolari, sta li e bon
innaig86
6th June 2016, 11:28
Ah vero, ho seguito l'illusione fin lì, ma pensavo segnalasse lo shortcut presente nelle vicinanze che riportava al bosco. Poi ho visto che c'è un passaggio nascosto nel punto esatto in cui scompare per l'ultima volta.
SharTeel
6th June 2016, 12:40
la cosa figa è che se fai il dlc e trovi sif prima di affrontarlo nel gioco normale, cambia la cutscene li nel bosco XD
innaig86
6th June 2016, 13:24
Già ucciso Sif nel presente, ma meglio così...sarebbe stato ancora più triste ç_ç
SharTeel
6th June 2016, 23:34
pensa come mi sono divertito io a doverlo uccidere 3 volte per l'achievement delle armi :gha:
gorgon
7th June 2016, 13:58
Ah vero, ho seguito l'illusione fin lì, ma pensavo segnalasse lo shortcut presente nelle vicinanze che riportava al bosco. Poi ho visto che c'è un passaggio nascosto nel punto esatto in cui scompare per l'ultima volta.
per poterlo evocare nello scontro finale devi prima liberarlo
una volta che l'hai liberato il suo segno di evocazione appare nella stanza a scontro iniziato
innaig86
7th June 2016, 14:12
Si si, poi ho visto dov'è. Thanks.
innaig86
12th June 2016, 14:01
Finito il gioco per la prima volta. ç_ç
Bellissima esperienza, anche grazie al canale di Sabaku no Maiku che riesce a "raccontare" tutto quello che il gioco accenna solamente, rendendo più facile seguirne la storia.
Ora non so se ricominciare facendo un piromante o comprare DSII ^^.
Su Kinguin e g2play non lo trovo e comprarlo a prezzo pieno anche no.