Log in

View Full Version : [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11

Bortas
14th February 2012, 11:42
Comunicazione di servizio, vado in Messico, il buon Bortasson lo userà un mio amico, quindi Wolfo se vuoi le piastrine è ora il momento, per evitare lo scempio gli metterò delle piastrine sukanti.

Falcodiluce
14th February 2012, 11:43
altri 2 livelli e sblocco l'usas!!!!

allora lo nerfano ... :p

Falcodiluce
14th February 2012, 11:48
Comunicazione di servizio, vado in Messico

Risposta di cortesia, fanculo :D

bon per te :)

Wolfo
14th February 2012, 12:00
Comunicazione di servizio, vado in Messico, il buon Bortasson lo userà un mio amico, quindi Wolfo se vuoi le piastrine è ora il momento, per evitare lo scempio gli metterò delle piastrine sukanti.

non so se mandarti a fanchiulo per le piastrine wsucanti o per il Messico, penso la seconda :nod: divertiti, bevi un sacco di tequila seria e da paura, prendi poco solo e fatti una foto con la camicia a fiori e braghette in lino ti prego e postala.

nortis
14th February 2012, 12:02
lirimortacci tua e del messico:bow:

Buon viaggio!

Pic STK
14th February 2012, 12:03
allora lo nerfano ... :p

sicuro!!!! :sneer:

Shalee
15th February 2012, 19:25
si puo' creare solo un soldier per account? nel 2,ricordo di averne avuti diversi .
Solo per mia info ...si puo' cambiare il nome del soldato?dengs

nortis
16th February 2012, 12:18
che vor di "si può creare solo uin soldier per acco?"? il nome si può cambiare mi pare, il soldato è completamente moddabile quindi non ha molto senso averne più di uno.
ci sono 4 classi e per ogni classe, quando la selezioni, trovi il set di armi etc che hai usato l'ultima volta con un velocissimo sistema di cambio rapido ed uno che porta via qualche secondo se devi cambiare anche mirini e vari toys all'arma. Inoltre quando selezioni un fucile lo trovi già con i mirini etc che hai usato l'ultima volta con quel fucile. è molto ben fatto da quel punto di vista.

Shalee
17th February 2012, 14:59
aok ho trovato la soluzione:
per cambiare il nome al proprio soldier : http://www.origin.com/us/change-id
e no, si possono creare solo 1 soldier per account.

trovato conferme finally :)

addatemi nel plotone w2k1 pls : Trombinoz :sneer:
(avevo fatto richiesta prima di cambiare il nome al soldier )

nortis
21st February 2012, 10:43
ho scoperto i server rush da 16. non chiedetremi il perchè ma sono 80% pieni di NIUBBI con la N maiuscola! gente liv 30-35 max, devo ancora farmi una partita dove non finisco fra i primi 3

Malbrouk
21st February 2012, 13:53
mah, per me dovrebbero esistere più server limitati come livello, ne esistono veramente pochi e li conosci più per caso che per altri motivi

generalmente li trovo facendo ricerche nominative tipo "MAX" "LVL" "kick" :sneer:

LuKas
23rd February 2012, 00:49
http://youtu.be/uJJzoF3GSYI

trollolollo

Devon
23rd February 2012, 01:19
è la cosa piu noiosa che si possa fare dopo lo sniper :sneer:

Glorifindel
23rd February 2012, 10:37
ma 4 - 1 dopo aver passato la partita fermo sul palo? :|

cheppalle...

nortis
23rd February 2012, 12:27
gran bel video, gran bel montaggio. gran parte fatto in server hardcore dove i fucili da cecco da >=75 shottano.

http://www.youtube.com/watch?v=XKJNWo9Y-2s

con la prossima patch parlano di alzare per i fucili da cecco a otturatore il moltiplicatore di danno nella parte superiore del busto, portandolo da 1 a 1,2. così facendo detti fucili colpendo nella parte superiore del corpo shotteranno entro una decina di metri e ste scene sarà più facile vederle anche nei server classic:D

Glorifindel
23rd February 2012, 16:51
omg ripreso in mano dopo mesi che non lo toccavo... macchemerda è diventato?

E' peggio di COD, a sto punto gioco a MW3 :rain:

gente generalecazziemazzi 20 acquileinculo che oneshotta tutto mentre corre e lagjumpastrafando sapendo sempre dove sei Oo

diodeicheaters... ri :rain:

laphroaig
23rd February 2012, 16:56
non metto in dubbio l'esistenza dei cheater...

ma generalissimi con aquilotti grado 20+ hanno un discreto numero di ore all'attivo e sulle stesse mappe in croce. sanno dove sei ancora prima che ti colleghi :sneer: a maggior ragione se non silenzi l'arma.
poi alcune mappe hanno dei colli di bottiglia mostruosi, ci sono posti da dove DEVI passare se vuoi arrivare alla bandiera. gente che ha esperienza si mette lì e ti aspetta.

nortis
23rd February 2012, 17:08
I cheater ci sono, per carità, ma uno qua e uno la eh..
Il fatto e' che e' un gioco con una curva di apprendimento veramente lunga, dopo le mie 150h mi rendo conto che quello che mi sembrava impossibile ora e' normale e mi rendo conto allo stesso tempo che c'e gente che con le sue 500h riesce a prevedere, con la stessa facilita che io probabilmente avrei con te, quello che farò io.

Glorifindel
23rd February 2012, 17:15
no mi riferisco a una mappa stile cod sul porto, dove non c'erano nè veicoli nè bandiere, classico tdm.

La gente che si buttava a muzzo correndo e spammando di Famas o Usas Oo

headshot o cmq oneshot in corsa... non me lo ricordavo così "poco realistico". Figa quei soldati non avevano peso pur avendo addosso un javelin :D

Cambiato mappa e modalità di gioco è già migliorato cmq. Ho beccato la mappa sbagliata nella modalità sbagliata per tornare su BF :sneer:

Xangar
23rd February 2012, 18:17
omg ripreso in mano dopo mesi che non lo toccavo... macchemerda è diventato?

E' peggio di COD, a sto punto gioco a MW3 :rain:

gente generalecazziemazzi 20 acquileinculo che oneshotta tutto mentre corre e lagjumpastrafando sapendo sempre dove sei Oo

diodeicheaters... ri :rain:

è vero che ogni tanto capita di beccare dei cheaters, ma sono davvero pochi e puoi giocare per ore e ore senza mai incontrarne. Semplicemente il gioco si è evoluto cosi come la sua conoscenza da parte dei giocatori. Il livello medio si è notevolmente alzato cosi come molta più gente usa armi che prima solo in pochi avevano. Hai fatto l'esempio con due armi che sono tra le migliori del gioco, l'USAS in short range è semplicemente devastante e l'USAS è comunque una delle migliori armi del gioco, per non parlare poi di quanto sukerai per colpa dell'L96. Se sei fuori allenamento dotati di pazienza, sblocca le armi migliori perché il gap tra te e una persona che magari ha 100 ore di gioco più di te è difficile da colmare all'inizio.

Glorifindel
23rd February 2012, 19:11
si ora mi son dato alcune regole, tipo scegliere per ora solo server ita o cmq basso ping, non troppo affollati e sempre e cmq con veicoli e un minimo di balance.

cmq lol a certi punteggini... 45 - 0 :rotfl:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/22414947/1/247185955/

Devon
23rd February 2012, 19:16
vabe ma che vol dire
pure a me capita (solo in mappe fanteria only pero :sneer:) di fare k\d inusuali, una volta ho fatto 44-1 con quasi 50k punti
il cheater non lo vedi (non solo e non sempre) dal punteggio, ma da come ti killa

Glorifindel
23rd February 2012, 19:34
anfatti mica dicevo che questo qui è un cheater.

Ho detto che in un primo game semmai c'era gente strana, che peraltro ha fatto cose ben peggiori di questo qui, che tutto sommato 45 kill li ha fatti standosene seduto fisso in un tank :nod:

Devon
23rd February 2012, 20:41
The Bug List!

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654779195992365/

Glorifindel
23rd February 2012, 21:08
poca roba :sneer:

laphroaig
24th February 2012, 13:21
il cheater come dicevano lo vedi da come ti sega non da quanto ti sega.

poi sparare dritto è il primo passo ma la gente brava si vede da altro. la gente con rank alto ormai raramente la vedo con gli usas o i famas, magari fanno 18 a 3 con gli a91, gli m4 o il fucile da assalto che sblocchi con la coop. l'usas lo prendono quando rosicano:sneer:

il punto è che dopo centinaia di ore e conoscendo la mappa uno si muove in modo diverso da prima. prova ad usare un'arma non silenziata e conta i secondi prima che ti arrivino addosso in 4. oppure guarda come girano gli angoli e soprattutto in che modo. tipo quando spari con uno smaw dietro un angolo appena hai sparato, o cambi arma o te ne vai veloce perchè tempo mezzo secondo ti trovi il tizio in faccia mentre stai ancora cambiando il razzetto. Il rank alto difficilmente lo vedi salire le scale a 100 all'ora, si ferma, aspetta che gli passi davanti il niubbetto e sega tutti quelli che mettono la testina fuori. e via così.

e comunque rimane piuttosto tattico, proprio perchè se te ne vai saltellando a centro mappa duri 4 secondi, devi muoverti stando attento a dove vai, a maggior ragione se nell'altra squadra è pieno di aquilotti.

nortis
24th February 2012, 13:35
The Bug List!

Cosssa?! che palle! stavo diventando bravissimo con il Famas, gran arma e mooolto difficile da usare (non sto parlando di usarlo in metro per segare veloce la gente dietro gli angoli, intendo usarlo in modalità serie, mappe serie, contro gente seria e shottare da lontano) mi sta bene che mi diminuisci il rinculo, ma quello impari a gestirlo, il grandissimo problema di quell'arma è il tempo di ricarica infinito cazzo! non puoi ridurmi di 5 il caricatore, me lo rendi ancora più inutilizzabile! che senso ha, l'arma per assalto con maggiore velocità è l'unica con caricatore inferiore a 30-.- Cozio, ore passate ad imparare a gestire il rinculo per tirare lontano sprecate. cazzo, c'ho il 19,4 di precisione con quel coso...

però porti a 30 quello dell'as-val-.-

Glorifindel
24th February 2012, 19:55
no ok, è che sto gioco è bilanciato coi piedi e se uso un mirino IR falcidio il mondo in mappe tipo Metro :D

Malbrouk
24th February 2012, 20:50
ion realtà metro è l'unica mappa in cui lo puoi usare decentemente, IRNV era un cheat legalizzato prima che lo patchassero, funzionava da 3089751894792 km

Glorifindel
25th February 2012, 20:28
Quanto cazzo sono tristi i liv 78 che si chiudono nei veicoli con l'engi a seguito per tutto il round :rain:

nortis
29th February 2012, 13:51
con qualche ragazzo con cui gioco ultimamente si è messo su un platoon. bello grande (over 100 ppl) di cui mooolti fun, ma c'è anche la possibilità di fare (come me e altri fondatori) qualche clan war organizzata alla sera o comunque partite più seriette. se interessati sempre Nortis su battlelog!

Glorifindel
29th February 2012, 18:50
Comunque sto gioco è carino giusto nelle mappe urban; le mappe coi velivoli sono piene di stronzi colonnello^n con porcate varie sui veicoli che ti shottano in 2 secondi e non scendono più dal giocattolo.
Tutto per finire poi con punteggi ridicoli tipo 12-7 quando va bene.

Molto ma molto meglio seine crossing con 300% tickets per expare e divertirsi. Ormai cerco solo mappe urban con doppio-triplo tickets number.

Solito prodotto EA, che parte con grandi premesse e via via finisce ad cazzum. :|

Gli aerei non li concepisco poi. Quelli che li usano fissi per attaccare veicoli a terra devono usare per forza il joystick o non si spiega, con la tastiera non si riesce ad essere precisi nell'attacco, scivola via tutto troppo in fretta.
Gli elicotteri invece sono ok, col mouse si riescono a manovrare come in Bad Company.
Il jammer per gli heatseeker (credo sia stealth) è un cheat a liv alti -.- alcuni non riuscivo a lockarli nemmeno standogli di fronte per 5 secondi fermo...

Anche un po' di AA fissa a centro mappa sarebbe una gran cosa. Peccato per questo squilibrio in aria.

Pic STK
29th February 2012, 19:05
fatta qualche partita con l'usas... in mappe urban è un cheat...

nortis
29th February 2012, 19:31
Comunque sto gioco è carino giusto nelle mappe urban; le mappe coi velivoli sono piene di stronzi colonnello^n con porcate varie sui veicoli che ti shottano in 2 secondi e non scendono più dal giocattolo.
Tutto per finire poi con punteggi ridicoli tipo 12-7 quando va bene.

Molto ma molto meglio seine crossing con 300% tickets per expare e divertirsi. Ormai cerco solo mappe urban con doppio-triplo tickets number.

Solito prodotto EA, che parte con grandi premesse e via via finisce ad cazzum. :|

Gli aerei non li concepisco poi. Quelli che li usano fissi per attaccare veicoli a terra devono usare per forza il joystick o non si spiega, con la tastiera non si riesce ad essere precisi nell'attacco, scivola via tutto troppo in fretta.
Gli elicotteri invece sono ok, col mouse si riescono a manovrare come in Bad Company.
Il jammer per gli heatseeker (credo sia stealth) è un cheat a liv alti -.- alcuni non riuscivo a lockarli nemmeno standogli di fronte per 5 secondi fermo...

Anche un po' di AA fissa a centro mappa sarebbe una gran cosa. Peccato per questo squilibrio in aria.
mha, non sono d'accordo. nel senso, se vai nelle large conquest è chiaro che trovi quelle situazioni che imo sono un sacco "spettacolari" e poco giocabili in maniera divertente. però è una bella riproduzione di guerra. se non ti piace avere a che fare con i veicoli vai nelle small conquest dove ci sono quais mai veicoli in aria e pochi carri (1 a fazione di solito) che dovendo girare per ambienti stretti sono facilmente killabili con 3 panette di c4 e neanche si accorgono. se poi non vuoi aver a che fare neanche con quell'unico carro è pieno di server fanteria only.

è un gioco molto vario dove hai la possibilità di giocare (anche grazie all'enorme numero di server) in tutti i modi che vuoi. Chiaro che se joini un server che non è nel tuo stile di gioco quando ce ne stanno a pacchi, poi non ti puoi lamentare di quello che ci trovi;)

Madeiner
29th February 2012, 20:52

Io, come il 70% buono dei piloti top 50 con cui ho giocato, uso keyboard per i jet.. è giocabilissimo. Ho provato il joystick, ma non mi sono trovato bene per nulla, nonostante avessi cambiato i settaggi per la deadzone con i file ini, e nonostante abbia usato il joystick per anni sui sim.
Bf3 è troppo arcade perchè il joy faccia una grande differenza. E parliamo cmq di gente con KD 30+ in jet

Per il jammer, se ti rifersci agli ECM, semplicemente quando lo si attiva non puoi lockare, devi aspettare un 6-7 secondi prima di poter lockare.

Bortas
1st March 2012, 00:19
Tornato dal Messico domani partite tutto il dì!

Glorifindel
1st March 2012, 19:23
sempre più schifato dalle meccaniche che consentono a gente di fare 60 - 0 standosene tutta la partita dentro un tank, wallhackando bellamente in mappe urban e spottando tutto a colpo sicuro.

Soliti problemi di netcode (almeno credo sia quello), con gente presa in testa da 1 metro, non gli succede niente, si gira e ti headshotta sparandoti ai piedi.
E lo dico perchè succede anche a me eh... sparo per terra ed headshotto; miro alla testa, niente restano full 100% -.-

Con gli aerei ho preso la mano.
Ho pensato di configurare il mouse con le funzioni di accelerazione e freno, mentre w a s d e barra per muovermi e sparare. In questo modo posso puntare di precisione la direzione e rallentare + virare con wasd come se stessi guidando una jeep; mi ci trovo davvero meglio ora.

Le armi a corto-medio raggio a pallini sono troppo lol

Piuttosto inizio a chiedermi come siano le altre modalità a questo punto; filtro sempre rush e conquest su mappe non grandi, dovessi includere le mappe più vaste cosa diamine diventa :shocked:

Madeiner
1st March 2012, 20:48
sempre più schifato dalle meccaniche che consentono a gente di fare 60 - 0 standosene tutta la partita dentro un tank, wallhackando bellamente in mappe urban e spottando tutto a colpo sicuro.

Soliti problemi di netcode (almeno credo sia quello), con gente presa in testa da 1 metro, non gli succede niente, si gira e ti headshotta sparandoti ai piedi.
E lo dico perchè succede anche a me eh... sparo per terra ed headshotto; miro alla testa, niente restano full 100% -.-

Con gli aerei ho preso la mano.
Ho pensato di configurare il mouse con le funzioni di accelerazione e freno, mentre w a s d e barra per muovermi e sparare. In questo modo posso puntare di precisione la direzione e rallentare + virare con wasd come se stessi guidando una jeep; mi ci trovo davvero meglio ora.

Uhm considera che l'accelerazione di un jet è binaria (o acceleri, e lo fa da solo, o freni). Non devi mai accelerare se non durante il decollo, mantiene da solo la velocità massima. Per i dogfight invece ti serve cliccare a tempo di danza il freno ogni mezzo secondo circa, per mantenere i 300-310 knots.

Io ti consiglio invece:
WS per accelerare e frenare (W lo usi solo in decollo)
A/D per yaw axis che usi per fine tuning quando spari
Le freccie per virare

Il mouse lo puoi impostare con asse destra-sinistra come YAW, e inverti il controllo UP/DOWN e lo usi soltanto quando devi fare sniping da lontano su ground target o elicotteri, cosi si comporta come fosse un arma qualsiasi.
Su ALT o quello che ti pare puoi bindare l'heavy brake/hover

Secondo me è la configurazione ottimale

L'unica nota negativa è che non puoi virare quando spari di precisione col mouse (per farlo dovresti invertire i comandi di WASD con quelli delle freccie; io non mi ci trovo, ma altrimenti penso non sia male, anche se a questo punto dovresti rebindare il freno, che ti serve quando spari di precisione)

Ah per il netcode, puoi provare a giocare con la barretta dell'advanced network qualcosa nelle opzioni. Io non ho nessuno dei problemi da te citati, al contrario di BC2 dove accadeva piu spesso (mi son messo con fraps a analizzare frame per frame)

Zl4tan
3rd March 2012, 11:29
Anche io ho ripreso dopo qualche mesetto di inattivita... Sempre bello eh..pero' e' diventato un gioco per professionisti lol, e' difficilissimo..
A parte che (ieri ho giocato un'oretta) sono capitato in un server di aquilotti...uno con l'aquila s mi killa sparando a terra, si vedeva il terreno che "scoppiettava"...dov e che si prendono sti cosi? Ora capisco com e che sono proliferate le aquile,mannaggia a loro...

LuKas
3rd March 2012, 11:33
frag rounds probabilmente usas ghgh

Devon
3rd March 2012, 11:36
no ma che difficilissimo lol, è un gioco con troppe variabili molte delle quali sono del cazzo, e le altre sono bug e netcode fallato

Glorifindel
3rd March 2012, 15:06
no ma che difficilissimo lol, è un gioco con troppe variabili molte delle quali sono del cazzo, e le altre sono bug e netcode fallato

appoggio :nod:

Pic STK
3rd March 2012, 17:46
Anche io ho ripreso dopo qualche mesetto di inattivita... Sempre bello eh..pero' e' diventato un gioco per professionisti lol, e' difficilissimo..
A parte che (ieri ho giocato un'oretta) sono capitato in un server di aquilotti...uno con l'aquila s mi killa sparando a terra, si vedeva il terreno che "scoppiettava"...dov e che si prendono sti cosi? Ora capisco com e che sono proliferate le aquile,mannaggia a loro...

guarda a me basta non giocarci una settimana e appena riprendo suko a bestia per la prima mezzora/ora finchè non riprendo la mano...

Zl4tan
3rd March 2012, 17:52
comunque mi sono finalmente aggiunto al plotone wayne, nome in codice Snafu89

mi sa che ci vuole qualcuno che accetti però :thumbup:

innaig86
3rd March 2012, 18:33
comunque mi sono finalmente aggiunto al plotone wayne, nome in codice Snafu89

mi sa che ci vuole qualcuno che accetti però :thumbup:

fatto ;)

Zl4tan
4th March 2012, 11:21
Graciaaaaaaas:elfhat:

Zl4tan
5th March 2012, 14:58
vengo da un server deathmatch a fazioni, 1000 tiket..ho giocato 20 minuti

un cinno level uno..

138-3

oneshottava con pistole, in 20 min è arrivato a level 5, ma vaffanculo va che punkbuster di merda.. e nessuno che lo bannava

cmq il nick è tipo BF3_ big eagle...qualcosa di simile... evitatelo come la pesta, avevo un passivo 0-11 lol

enkidu
5th March 2012, 18:02
Ma perchè giocate a deathmatch in BF3? Non l'ho mica capito. Cmq io quando becco qualcuno che ovviamente citta sloggo dal server oppure non faccio più respawn e lo segnalo su battlelog.

Bortas
5th March 2012, 19:08
DM a fazioni è ottimo per expare armi e fare un pò di riscaldamento dopo un tot che uno non gioca. Modalità non paragonabile col conquest o il rush ma comunque abbastanza divertente se hai poco tempo.

Zl4tan
5th March 2012, 19:42
ha risposto bene bortas, mi serviva un pò di riscaldamento e punti facili... in 6 ore di gioco, tra ieri e oggi, sonos tato promosso 3 volte, preso un sacco disblocchi per le armi, e poi mi sono divertito davvero tanto...

la mappa che faccio sempre e noshtrqualcosa canals... tutto si gioca nella zona container, per fare tonnellate e tonnelate di kill con le claymore è la mappa perfetta, per expare shotgun ancor di piu, tanto il nemico te lo trovi sempre in da face a 3 metri di distanza massimo

LuKas
6th March 2012, 12:40
http://youtu.be/VhOekYrr6T8

sick

Devon
6th March 2012, 12:53
alla fine dei conti è uno che rusha con arma da oneshot anytime, con della gente ignobile contro

mah, sara' perche giocavo su q3, ma ste cose non riescono proprio ne a stupirmi ne ad entusiasmarmi, non ci vedo gran skill :/

nortis
6th March 2012, 13:09
un arma che oneshotta con un secondo e mezzo fra un colpo e l'altro. sbagli un colpo e sei morto. poi cazzo, un pò di sculata uno sull'heli lo killi, 2 di fila con 2 colpi sei skillato. q3 il personaggino aveva tutta un altra mobilità, il colpo era una pertica che hittava a qualsiasi distanza istant e il colpo non calava. il mirino era un puntino fisso che cambiava pure colore quando dovevi pigiare. non si può confrontarlo con bf3...

Wolfo
6th March 2012, 13:12
skillato nulla da dire, ma bisogna anche dire che probabilmente è un video mixato e ben montato delle migliori performance, io no, ma son convinto che comunque in molti qua se avessero registrato tutte le partite probabilmente metterebbero insieme un buon numero di scene di proaggine estrema...

LuKas
6th March 2012, 13:16
Si ma quando ne stira 6 di fila senza sbagliare un colpo e spuntano da tutti i lati eh beh mica tutti lo fanno.I pezzi di montage singolo sono quando si butta con il paracadute e tira di noscope é_é; a terra sono tutte streak da almeno 4-5.
Cmnq adoro proprio il montaggio in se ,la musica, gli effetti e la sequenza di azioni.

Devon
6th March 2012, 13:17
@nortis no, sei un player normale che conosce bene la mappa e hai tagliato i pezzi dove non missi il colpo e muori :P

negli fps di questo genere hanno tradato quasi tutto cio che richiede skill (mira, movimento, etc) per "simulare" una guerra (tra l'altro failando miseramente), l'unico fattore "decente" -imo- è la complessita' delle mappe (purtroppo rovinata dalla disparita' di armi tra le classi e i vari veicoli, nonche, nello specifico di bf3, da un netcode orribile e dei bug allucinanti)

imo :nod:

@lukas: pensa su quante ore di fraps avra' tirato fuori quei 2-3 pezzi dove ne killa 4-5 (addormentati tutti btw)

edit @ nortis: ecco, questo è uno skillato :D

http://www.youtube.com/watch?v=MRZQbbLJDmM

nortis
6th March 2012, 13:25
effettivamente ha delle stat di merda il tipo...
http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/soldier/TheSgtEnigma/stats/219910656/
le ho migliori io che son un player mediocre...

Glorifindel
6th March 2012, 13:46
ogni volta che vedo sti video non riesco mai a capire come mai sta gente mira alle gambe -> headshotta, mira alla fusoliera dell'elicottero -> headshotta, mira a uno solo -> headshotta x2, etc.

Poi non laggano di 1 ms, mai. Connessioni della madonna oltre a pc ultrapompati.

nortis
6th March 2012, 14:01
no vabhe, questo non è che headshotta. è nei server hardcore dove la gente ha 50 hp (mi pare, comunque tanti meno) e i fucili a bullet time oneshottano ovunque colpiscono

zendel
6th March 2012, 14:16
Scusate ma solo io trovo esclusivamente server krukki?

Wolfo
6th March 2012, 14:24
krukki effettivamente ce ne sono in abbondanza, io mi trovo bene anche su qualche polacco , in effetti le altre nazioni sono moooooolto meno presenti

Bortas
6th March 2012, 17:35
Io li trovo di tutte le nazioni, serve crukki ce ne sono di più ma quando ne trovo uno francese mi ci fiondo, ho un particolare amore per sparare ai magnarane...

nortis
6th March 2012, 18:45
piccolo sondaggio: quanti fps fate in Bazaar (che mi pare la più pesantina fra nebbia e cragna che svolazza)? a che risoluzione e dettagli of course.

ctrl+alt+S per far poppare la finestrella con gli fps non lo sapeste. ieri mi faceva fra i 50 e i 70 che con il sistema che mi ritrovo mi sembrano pochini...

Xangar
6th March 2012, 19:25
http://youtu.be/VhOekYrr6T8

sick

Fa delle belle giocate ma è il solito best of. Carina la giocata contro l'elicottero, ma ne ho fatto anche io di simili e di meglio, uccidendo prima il mitragliere, quello affianco e immediatamente dopo il pilota per un totale di due elicotteri abbattuti in meno di 3 minuti a Davaman Peak. Con un centinaio di ore di gioco le belle giocate escono a chiunque. Sempre riguardo al video, si nota come gioca in server hardcore, in un server normale se lo scorda di oneshottare la gente colpendoli al torace con L96

Madeiner
6th March 2012, 20:45
piccolo sondaggio: quanti fps fate in Bazaar (che mi pare la più pesantina fra nebbia e cragna che svolazza)? a che risoluzione e dettagli of course.

ctrl+alt+S per far poppare la finestrella con gli fps non lo sapeste. ieri mi faceva fra i 50 e i 70 che con il sistema che mi ritrovo mi sembrano pochini...

E8400 + 4870x2 = la mappa piu pesante era seine crossing, quasi ingiocabile a 25 fps a low/med details

I5 2500k + 6970 = piu o meno le mappe son tutte uguali, 50-60 fps on ultra, ma con AA disabilitato

(corretto gpu, avevo scritto 6870)

Devon
6th March 2012, 21:08

i7 2600k + gtx580 phantom
tra i 70 e gli 80 fissi in ogni mappa, ultra tutto sparato a palla con aa 8x

Griffin
6th March 2012, 21:39
e ti pareva che non poppasse lo sborone!

Devon
6th March 2012, 21:51
e ti pareva che non poppasse lo sborone!

sborone di che, ormai è 1k € di pc ce l'ha chiunque

Glorifindel
6th March 2012, 23:12
Ok, ho acquisito il SOFLAM.

Ora vado a fare la lavatrice, a dopo :nod:

Glorifindel
7th March 2012, 19:46
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654779687790751/

aleeeeeee... un'altra mappa grande come l'universo e totalmente impossibile da giocare con team random, aleeeeeeeeeeee

:rain:

FFFFFFFUUUUUU, migliorate i TDM e le mappe medie che sono meglio delle merdate con 290809832 veicoli e km di strada da fare per 1 cazzo di kill.

Almeno Bad Company aveva il pregio di incanalare lo scontro, qui si è tutti sparpagliati ad cazzum, le mappe stesse sono un invito a frammentarsi pz.

Xangar
7th March 2012, 22:36

aleeeeeee... un'altra mappa grande come l'universo e totalmente impossibile da giocare con team random, aleeeeeeeeeeee

FFFFFFFUUUUUU, migliorate i TDM e le mappe medie che sono meglio delle merdate con 290809832 veicoli e km di strada da fare per 1 cazzo di kill.

Almeno Bad Company aveva il pregio di incanalare lo scontro, qui si è tutti sparpagliati ad cazzum, le mappe stesse sono un invito a frammentarsi pz.

scusa eh... ma se vuoi le battaglie incanalate, perchè non giochi le modalità rush ?
E' ovvio che nella modalità conquest si debba essere dinamici, veloci negli spostamenti e con gli occhi aperti a 360° e la frammentazione è d'obbligo se vuoi vincere la mappa

innaig86
7th March 2012, 22:40
Infatti, la modalità rush è anche fin troppo incanalata, alcune mappe son dei colli di bottiglia.

Glorifindel
7th March 2012, 23:18
si ma pd, ci sono mappe create per giocarci in 64 e te le mettono in server da 24-32 che nemmeno si riempiono.

Immagino la follia se non aumentano i ticket... punteggi finali di 1-3 o 5-3 o qualsiasi altro numero inferiore a 10 - 9, ecc.

Poi c'è lo skillato di turno che campera il veicolo con l'engi e fa il punteggione!

Sì... 15 - 0 :shocked:

molto meglio mappe medie in rush o i TDM con un team capace.

Conquest è bello su Metro per gli scontri forzati e l'assenza di veicoli; è anche bello in mappe con la galleria, ma già caspian mi viene da piangere se me la mettono su server da 32 e non si fulla :cry:

innaig86
8th March 2012, 01:42
Boh, io odio Metro in Conquest, abbiamo 2 metri di giudizio completamente diversi. :D

Pancrazio
8th March 2012, 01:45
ma la patch? esce normale o ci sarà da comprare come dlc?

Bortas
8th March 2012, 11:19

Quello è un problema di chi setta i server, spesso è rinco, perchè mettono conquest "large" anche i 12 vs 12, capiti in una mappa come Firestorm e spari una fucilata ogni 4 minuti, esiste la modalita conquest semplice ti da meno basi ma se siete in 6 a giocare già è più carina...

Per i TDM devono migliorare gli spawn, finiscono quasi sempre camperati, un altro grave difetto è sfruttare un pezzettino di mappa solo e sempre quello, magari facesse una rotazione di zona anche all'interno mappa, tipo Noshar, solo e sempre i container e un pezzo di scalo ferroviario, potrebbero che so farlo anche tra tombino e canale, ci sono intere parti di mappe inutilizzate che vedi solo nei rush che sarebbe carino sfruttare, in mappe dritte come damavand o operation metrò potrebbero aggiungere basi da un lato o dall'altro, con quello che gli avanza dalla mappa...

Glorifindel
8th March 2012, 11:26
Infatti ora sto cercando di settare i filtri su mappe medio-piccole e modalità con ticket almeno doppi.

Seine Crossing è una delle favorite, assieme a Gran Bazar.

Caspian per livellare i velivoli.

LuKas
8th March 2012, 11:50
close quarter il dlc del king of Usas 12 auhauhah

Wolfo
8th March 2012, 11:56
Infatti ora sto cercando di settare i filtri su mappe medio-piccole e modalità con ticket almeno doppi.

Seine Crossing è una delle favorite, assieme a Gran Bazar.

Caspian per livellare i velivoli.

gran bazar imo è la più divertente in modalità conquista, offre scontri in campo aperto e nei canali (vedi vicolo) con tre o 4 punti d'accesso dove spesso si creano scontri divertenti e se trovi anche solo un paio di stronzi che ti seguono lasci la carne da macello a sparacchiare e puoi gankare da dietro gli oppo con soddisfazione :nod:

Ercos
8th March 2012, 12:08
close quarter il dlc del king of Usas 12 auhauhah

o cmq dei pomponi dopo il nerf dell'usas :nod:

Io punto molto sul dao-12 che mi sta dando soddisfazioni non avendo ancora raggiunto l'usas e non so se ce la farò prima della patch ç_ç

nortis
8th March 2012, 12:21
scusate, ho perso un pezzo? che centano i pompa con la prossima patch? comunque ercos, dopo l'usas il pompa migliore è senza dubbio l'870. è un mostro quel coso. di poco più lento c'è il Mqualcosa mass che ha il gran pregio di essere usato in coppia con un fucile serio per la lunga distanza

Wolfo
8th March 2012, 12:24
ercominchia t'ho visto ieri sera loggato :nod: ma fare qualche partita in ts assieme qualche sera fa schifo al cazzo ?

Ercos
8th March 2012, 12:43
si, ti puzza il culo ç_ç

Cmq ero in party con un collega quindi stavamo facendo qualche mappa insieme, se mi vedi in game joinami oppure ti joino io quando ti vedo :nod:

Per nortis: ci sono un po' di fix che stanno vagliando

-The spread for Flechette rounds has been reduced slightly on all shotguns.
-The spread for Buckshot has been reduced on the M1014, DAO-12, and S12k. These weapons have an accuracy advantage over the USAS12 but are not as accurate as the 870.
-Zooming shotguns with Buckshot and Flechette loads will now result in a slightly tighter cone for the pellets.
-Reduced the delay time between quick knife attempts slightly. Attacks with the knife drawn are still significantly faster.
-Fixed the Rate of Fire when the USAS and MK3A1 are equipped with FRAG rounds. All other shotguns correctly had a reduced rate of fire with frags, except the USAS and MK3A1.
-Fixed an Accuracy bug when the MK3A1 shotgun is equipped with FRAG or Slug rounds.

Bortas
8th March 2012, 12:48
L'unico che si incula wolfo sono io che ogni tanto gli entro in mappa per fraggarlo.

nortis
8th March 2012, 12:57
-Zooming shotguns with Buckshot and Flechette loads will now result in a slightly tighter cone for the pellets.
OK... FISICAMENTE che senso ha sta vaccata? se miri i pallini escono più dritti, altrimenti più dispersi... eh? ditemi che il mio pessimo inglese mi ha fatto capire male...

edit: comunque una corsa a squadre imo si può organizzare fra noi di wayne... è una modalità bellissima per giocare in pochi. 1 bomba sola e 20 tiket. ci si diverte:) posso farmi prestare il ts volendo

Bortas
8th March 2012, 15:18
Ovvia se oggi va bene faccio anche l'ultimo SQDM e mi prendo l'unico fucile che mi manca giusto per collezionismo.

Glorifindel
9th March 2012, 16:51
Ma, preso atto che DICE non sa programmare poi così come si deve, hanno pensato ad un cazzo di sistema di bilanciamento con il quick match?
Tipo se faccio Quick Match mi trova gente più o meno del mio livello che non sia colonnello 50+ con statistiche della madonna perchè ha passato 500 ore di play a configurarsi tutto?

Intendo qualcosa tipo il matchmaking di Blizzard in Starcraft :look:

Presumo di no data l'approssimazione di certe cose, ma chiedo ugualmente.

A breve cmq mi aggiorno un po' il sistema mettendo un ssd 120gb + altri 4gb di ram e una 2nda Toxic 5850 in xfire che ormai costa poco.
Almeno riattivo tutti gli effetti al max e ci mette meno coi caricamenti prima e dopo le partite (quando esco da un server che non mi piace ci mette un 15 secondi a caricare, non ho capito cosa).

laphroaig
12th March 2012, 13:01
Ma, preso atto che DICE non sa programmare poi così come si deve, hanno pensato ad un cazzo di sistema di bilanciamento con il quick match?
Tipo se faccio Quick Match mi trova gente più o meno del mio livello che non sia colonnello 50+ con statistiche della madonna perchè ha passato 500 ore di play a configurarsi tutto?
.

non c'è un sistema di balance delle fazioni.....però di colonnelli ce ne sono in giro parecchi ormai e quindi è veramente raro trovarsi caporali vs colonnelli. a parte il fatto che poi il grado è un indice relativo. magari poi ti apre in due come una cozza il tizio che gioca meno ma che sa cosa sta facendo. per dire le volte che sono finito 1 a 300 non è che ci fosse sbilanciamento nelle fazioni è che erano più bravi e noi più rimbambiti o viceversa.
In conquista quando una fazione asfalta l'altra è più probabile che sia perchè magari in 4 giocano in team più che per uno sbilanciamento di gradi.
Per dire, 4 tizi in mappa fanteria con classe assalto che giocano in squadra e cappano tutte le bandiere, se la tua fazione non gioca in team sperimenti cosa provavano i gobbi di lyonesse. o 3 eng e un supporto che vaporizzano qualsiasi mezzo. insomma se hai davanti gente che gioca in team sei fregato se nella tua fazione non si riesce a mettere in piedi qualcosa.

Ercos
12th March 2012, 13:05
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I2kdXfTebe4

Una delle mappe close combat, penso che in questa mappa più di 8vs8 non si possa fare :sneer:

Molto cod style :nod:

Wolfo
12th March 2012, 13:06
fa cacare

Devon
12th March 2012, 13:13
ma hanno la decenza di rilasciarlo gratis o ti chiedono pure altri soldi?

fa sbocco cmq

Ercos
12th March 2012, 13:18
probabilmente i soliti 15 euro :sneer:

Son mappe per usas-12 only :metal:

Wolfo
12th March 2012, 13:50
se li possono anche ficcare in culo i 15 pippi per stammerda :nod:

laphroaig
12th March 2012, 14:11
il punto di forza di BF3 sono mezzi, mappe ampie e tanti giocatori (almeno sulla versione non console)

e questi che fanno? la guerra nei corridoi. avrebbe senso giusto se fossero i corridoi degli uffici che frequento e i soldati avessero la faccia di chi dico io....:sneer:

me pare una stronzata, non oso immaginare poi con claymore e usas lì dentro

Ercos
12th March 2012, 14:18
Forse ti sei perso che il secondo dlc si chiama armored kill e ci saranno mappe giganti per combattimenti con i mezzi.
Penso l'abbiano fatto di proposito per bilanciare questo primo dlc così accontentano sia chi piace i 4vs4/8vs8 e chi si diverte con i 64vs64

laphroaig
12th March 2012, 14:24
veramente da quello che avevo letto armored kill e end game sono autunno/inverno, la guerra nelle scale del condominio dovrebbe essere il primo a uscire.

BF è quello che è per l'esistenza contemporanea di mezzi, fanteria ecc mi sfugge il senso di fare DLC focalizzati su una parte. Tipo solo fanteria in spazi ristretti.

poi oh se sarà divertente e se non se lo fanno pagare a peso d'oro ben venga. così a bocce ferme mi sembra una scelta un po' fuori da quello che è o dovrebbe essere battlefield, se poi non danno una sistemata alle armi è la festa delle munizioni frag sui fucili a pompa.

Pazzo
12th March 2012, 14:43
bho. a me gira il cazzo pagare 10-15 euro per delle mappe pd. sarò vecchio ma checcazzo, qua fra un po' metteranno il canone mensile anche agli fps diobono

laphroaig
12th March 2012, 14:53
bho, all'epoca del cd l'espansione la pagavi, a volte era una campagna nuova e un reale miglioramento, altre 4 cose in croce.

oggi un dlc non è molto diverso, la fregatura sta nel fatto che ti possono fare pagare quello che vogliono. l'espansione gli davi 20.000 lire e quindi pretendevi che fosse qualcosa di decente. oggi il dlc te lo fanno pagare anche 1/2 euro e non sai mai se ti sei comprato la missioncina (inutile) in più o se ti han fatto pagare una patch

in fondo anche Battlefield 1942 ha avuto le sue espansioni (road to rome e bho?) così come il 2 con special forces, euro qualcosa e la terza che non mi ricordo e si parla di 10 anni fa per uno e 5/6 per l'altro. il problema è se vale i soldi che costa...

LuKas
12th March 2012, 15:02
dove sta il problema? se vi va cagare il closecombat non la comprate, se vi piace la comprate ed avete un gameplay alternativo.
il canone per fps esite, si chiama cod elite o simili asd

Bortas
12th March 2012, 15:40
Infatti se non vale la pena si evita punto e basta, anche se ho sentito che oltre a alle mappine ci volevano stioccare armi in più, bhè un buon mitragliatore fa sempre allegria, poi detto tra noi qualche mappa per i massacri mi sta bene così almeno la gente la smette di fare a nastrorotella operation metrò e si varia un attimo, tanto le mappe grandi ci sono, anche se ne potrebbero mettere una al mese con un concorsino di editing mappe dai fans, darebbe più longevità...

Pazzo
12th March 2012, 17:05
ma infatti il mio discroso generico è: morissero domani.

l'ultimo FPS con supporto decente è stato COD4 (MW1), mappe nuove DLC gratis, così si fa cazzo. No che per 4 mappe di merda (magari riprese dai capitoli vecchi) paghi 15 euro, o il DLC con due mappe 10, ma che cazzo.

non è che se non mi piacciono le mappe non le compro, primo perchè per sapere se mi piacciono le devo giocare, secondo e molto piu importante perchè me le devi dare gratis checcazzo, perchè sono delle cazzo di mappe, non una campagna o qualcosa che richieda chissa che megamole di lavoro per una SH, sono delle mappedimmerda e visto che mi hai preso 50 euro per un gioco MP (perchè l'sp è ridicolo) PRETENDO che me lo supporti anche

qua c'è na massa di player che si fa cagare in bocca e ringrazia anche, tra 2 mappe a pagamento e DLC da 1 ora e mezza e DLC day 1 e DLC per l'armor in game veramente non c'è più limite

nortis
12th March 2012, 17:13
io preferisco tengano alta l'attenzione cacciando qualche patch che al massimo non mi filo piuttosto che non venga proprio supportato. è vero che 2 mappe non richiedono sto gran lavoro, è vero anche che stan facendo patch di fix e equilibratura abbastanza frequenti (cosa che ha un costo e smetterebbero di fare non vedessero introiti futuri come qualsiasi società che ha come obiettivo il fatturato farebbe, smettiamola di pensare che le SH sono delle onlus di produzione divertimento) e son riusciti a pubblicizzare il gioco in maniera da avere un panorama di giocatori tanto ampio da essere così godibile com'è. Onestamente, negli ultimi anni, BF3 è più o meno l'unico titolo per il quale son contento di cagare qualche € che poi fra cjs key e siti analoghi non sono neanche chissà quanti

Cifra
12th March 2012, 17:14
Welcome to new age of videogames

Devon
12th March 2012, 17:39
bho, all'epoca del cd l'espansione la pagavi, a volte era una campagna nuova e un reale miglioramento, altre 4 cose in croce.

oggi un dlc non è molto diverso, la fregatura sta nel fatto che ti possono fare pagare quello che vogliono. l'espansione gli davi 20.000 lire e quindi pretendevi che fosse qualcosa di decente. oggi il dlc te lo fanno pagare anche 1/2 euro e non sai mai se ti sei comprato la missioncina (inutile) in più o se ti han fatto pagare una patch

in fondo anche Battlefield 1942 ha avuto le sue espansioni (road to rome e bho?) così come il 2 con special forces, euro qualcosa e la terza che non mi ricordo e si parla di 10 anni fa per uno e 5/6 per l'altro. il problema è se vale i soldi che costa...

appunto, una volta senza dlc, le espansioni erano "quasi" un seguito
ora come dlc ti mettono i colori dell'arma, gli occhiali da sole e l'ombrello all'entrata per 4€.. roba che prima era gratis in qualche patch...., e non scordiamoci che cmq le espansioni vere e proprie ci sono ancora
sono i dlc a rovinare tutto

LuKas
13th March 2012, 11:28
Link - http://www.g4tv.com/videos/57697/battlefield-3-close-quarters-ziba-tower-dlc-...

Weapons Confirmed so Far :
MTAR-21
SPAS-12
ACW-R
LSAT
L86A1 LSW
AUG

So probably about 10 new guns and 4 new maps just like the last expansion, it will be similar. due to be released in June, PS3 gets the DLC a week early.

Ercos
13th March 2012, 11:59
spas-12 :metal:

edit: ripensandoci che palle aspettare fino a giugno lol, volevo le armi nuove subito ç_ç

Xangar
14th March 2012, 15:04
Intanto nel sondaggio su battlelog, la gente sta pisciando in testa alle espansioni e sta dicendo chiaramente che aspetta più la patch che le espansioni, anche se l'espansione Close Quarters mi sembra interessante

innaig86
14th March 2012, 17:47
Close Quartes lo skippo quasi sicuramente, non fa proprio per me e snatura il gameplay di Battlefield imho.

Pic STK
14th March 2012, 18:01
io ivnece la prendo sicuro perchè adoro le mappe urban e da vicino con i vari fucili a pompa!! :)

LuKas
17th March 2012, 12:23
http://youtu.be/7c1PBufdfcE

zendel
17th March 2012, 12:41
E' troppo se chiedo di vedere il ping nella ricerca server? voi come fate?

Tralasciando che pb mi banna da ogni game dopo 3 minuti bohhh

Malbrouk
23rd March 2012, 21:17
http://www.youtube.com/watch?v=N5IIGXbwN-o&feature=g-vrec&context=G241e0b0RVAAAAAAAAAg

sto video mi ha fatto ridere, saranno gli effetti sonori azzeccati boh, ma anche quello che fa

cmq sono passato da tele2 a tiscali, il ping è passato da 130 a 40 e sono diventanto improvvisamente bravo. :gha:

innaig86
28th March 2012, 11:11
Patch uscita su PS3, a giorni sulle altre piattaforme.

-Laser Guided missiles can now be distracted by Flares. q_q

Malbrouk
28th March 2012, 11:35
Patch uscita su PS3, a giorni sulle altre piattaforme.

-Laser Guided missiles can now be distracted by Flares. q_q

nuooooo

nortis
28th March 2012, 13:05
uffa, è giunta l'ora di abbandonare il famas :(

Ercos
28th March 2012, 13:13
se va bhe un engi in solo ormai non abbatte più un cazzo...

innaig86
28th March 2012, 14:22
I mezzi aerei andranno giù con 1 solo hit di qualsiasi missile, ma il problema sarà hittarli. ç_ç
Già ora Igla e Stinger non servono a nulla dato che tutti equipaggiano i flares ed è impossibile tirarli giù da solo.

Ercos
28th March 2012, 14:42
esatto, è quello che intendo :/
Devi essere almeno in due in modo che appena un velivolo ha tirato i flares, tu lo secchi con il missilone, perchè il tempo di ricarica dei flares è nettamente inferiore al lock dello stinger.

Bortas
28th March 2012, 15:22
I mezzi aerei andranno giù con 1 solo hit di qualsiasi missile, ma il problema sarà hittarli. ç_ç
Già ora Igla e Stinger non servono a nulla dato che tutti equipaggiano i flares ed è impossibile tirarli giù da solo.
Se vanno giù con un solo hit, è fatta, li punti aspetti che il pilota lockato si caghi addosso e usi i flare poi bansta puntare, sparare e passa la paura, il 90% dei piloti si caga addosso se è lockato troppo a lungo...
Peggio sono quelli che hanno l'ECM Jammer (la nuvoletta) che si ricarica subitissimo.
Inizia l'era dell'ASVAL

Madeiner
28th March 2012, 15:55
Quanta disinformazione coi jet.
Dopo patch non saprei, ma al momento la situazione non è come la dipingete

- I flares non ricaricano in tempo prima del nuovo lock di uno stinger/AA/salcazzo. Nemmeno l'ECM, che impiega meno tempo di ricarica (tipo 10 secondi) fa in tempo. L'unica cosa che si può fare è usare il countermeasure e togliersi dalle palle molto in fretta. A volte, raramente, non si fa neanche in tempo a fare questo che arriva il secondo missile dalla stessa persona.

- Mi sembra che con la nuova patch non sia cmq un 1-hit delle armi locked sui jet, mentre al momento è 1-hit disable, che equivale spesso ad un kill dato che fa troppo danno per avere tempo di atterrare la maggior parte delle volte. EDIT: The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit

- Bisogna vedere come fanno la cosa del raggio ridotto degli igla/stinger, perchè se non è un range "allungato" verso l'alto, basterà volare sopra i 700 ft per non essere lockati... boh

- Tornando le flares a CD basso, imho gli ECM passeranno di moda, anche perchè se lo stinger locka in 2 secondi si potrebbe missare la finestra per gli ECM.

innaig86
28th March 2012, 16:29
- I flares non ricaricano in tempo prima del nuovo lock di uno stinger/AA/salcazzo. Nemmeno l'ECM, che impiega meno tempo di ricarica (tipo 10 secondi) fa in tempo. L'unica cosa che si può fare è usare il countermeasure e togliersi dalle palle molto in fretta. A volte, raramente, non si fa neanche in tempo a fare questo che arriva il secondo missile dalla stessa persona.

Si, ma i jet tra primo e secondo lancio di stinger sono dall'altra parte della mappa ed è quasi impossibile lockarli 2 volte di fila causa distanza.
Per l'AA è più facile, perché lockano a distanze più elevate (così mi è sembrato).

Inoltre credo che abbiano abbassato il reloading:
-Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.

- Mi sembra che con la nuova patch non sia cmq un 1-hit delle armi locked sui jet, mentre al momento è 1-hit disable, che equivale spesso ad un kill dato che fa troppo danno per avere tempo di atterrare la maggior parte delle volte. EDIT: The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit

Vero, avevo letto male. Ma allora che cambia rispetto ad ora? Vengono ulteriormente penalizzati e basta?

Madeiner
28th March 2012, 16:38
Si, ma i jet tra primo e secondo lancio di stinger sono dall'altra parte della mappa ed è quasi impossibile lockarli 2 volte di fila causa distanza.
Per l'AA è più facile, perché lockano a distanze più elevate (così mi è sembrato).

Inoltre credo che abbiano abbassato il reloading:
-Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.

Se 11 secondi è come era all'inizio del gioco unpatched, ricordo che riuscivo a evitare anche N missili di fila. Le flares ricaricavano in genere prima del secondo missile in arrivo quindi potevo evitare un stinger per tutto il tempo che volevo. che secondo me è sbagliatissimo.

Vero, avevo letto male. Ma allora che cambia rispetto ad ora? Vengono ulteriormente penalizzati e basta?

Eh, gia adesso fanno disable in 1 hit.
Credo che la differenza sostanziale sia il raggio diminuito, e immagino che lockeranno in meno di 2 secondi, quindi come dicono le notes, difendere un area piccola efficaciemente.

La parte che mi piace di meno è che hanno ridotto/eliminare la possibilità di evitare gli stinger con delle buone manovre, e diminuito il tempo delle flares.
In sostanza un nerf per i piloti bravi, un buff per gli scarsi. Al momento io ho imparato a evitare un buon 70%+ dei missili se sono pronto...

Con i cambiamenti devi avere le flares (ECM con lock time 2 secondi secondo me non va bene), ma poi devi allontanarti molto molto in fretta se lo stinger ha 2 secondi di lock time.

innaig86
28th March 2012, 16:46
Quindi locking più veloce, ma raggio d'azione minore e ricarica dei flaring più veloce. In più anche i Javelin lockati via laser saranno sensibili alle flares.
Come si tireranno giù d'ora in poi jet e elicotteri, pregando in un fulmine?

Devon
28th March 2012, 16:53
vanno nerfati i jet, non potenziati gli stinger :rain:

innaig86
28th March 2012, 17:00
vanno nerfati i jet, non potenziati gli stinger :rain:

Imho son peggio i chopper.
I jet rompono solo quando sei in elicottero, mentre gli elicotteri rompono vs fanteria/mezzi terrestri/mezzi aerei.
Attualmente li tiri giù quasi esclusivamente con i Javelin e con la patch sarà peggio.

Falcodiluce
29th March 2012, 10:53
Imho son peggio i chopper.
I jet rompono solo quando sei in elicottero, mentre gli elicotteri rompono vs fanteria/mezzi terrestri/mezzi aerei.
Attualmente li tiri giù quasi esclusivamente con i Javelin e con la patch sarà peggio.

per non parlare degli elicotteriniminchia con geniere+torcia sopra....

cmq io continuo a ripetere che i jet contro gli elicotteri fanno poco, se poi sull'eli c'è anche il gunner non fanno proprio niente......
Ti nascondi o voli basso e non ti ingaggiano e se sei ingaggiato ci sono i flare, li spari, scappi e si ricaricano...se poi i jet non scappano andando in alto è facile anche tirarli giù...
Gli unici che ti abbattono sono quelli che usano la mitragliatrice, ma sull'xbox sono pochissimi...con i missili invece l'unica mappa dove soffro parecchio con l'eli vs jet è Wake Island perché posso giusto nascondermi sotto i ponti....

Devon
29th March 2012, 10:57
si.... il problema pero è che mentre scappi dal jet ti lockano 24 ing con igla, 4 carri con guidato+soflam, e ti sparano 12 support

Bellazi
29th March 2012, 11:06
si.... il problema pero è che mentre scappi dal jet ti lockano 24 ing con igla, 4 carri con guidato+soflam, e ti sparano 12 support

cazzo, ci vorrebbe la bolla del paladino!

Madeiner
29th March 2012, 13:00
per non parlare degli elicotteriniminchia con geniere+torcia sopra....

cmq io continuo a ripetere che i jet contro gli elicotteri fanno poco, se poi sull'eli c'è anche il gunner non fanno proprio niente......
Ti nascondi o voli basso e non ti ingaggiano e se sei ingaggiato ci sono i flare, li spari, scappi e si ricaricano...se poi i jet non scappano andando in alto è facile anche tirarli giù...
Gli unici che ti abbattono sono quelli che usano la mitragliatrice, ma sull'xbox sono pochissimi...con i missili invece l'unica mappa dove soffro parecchio con l'eli vs jet è Wake Island perché posso giusto nascondermi sotto i ponti....

Forse sull'x-box le cose sono diverse. A parità di pilota, l'heli non ha alcuna speranza di sopravvivere ad attacchi da un jet. Gli heli sono carne da macello per un jet, e non ci sono ponti che tengano. (lo dico da pilota di jet E di heli)

Se poi si parla di jet che usano i missili AA, allora siamo proprio a livelli infimi. Nessun pilota decente usa più gli AA sui jet, perchè sono effettivamente inutili.

L'unica difesa di un heli è copertura di edifici, standogli attaccati e girandogli intorno. In tutte le altre situazioni/altitudini vince il jet. Se l'heli vola basso, il jet ha dalla sua l'altitudine: può volare in alto e l'heli per stargli dietro deve puntare in alto, ma è impossibile senza perdere altitudine e quindi finire per terra.

Certo che se su xbox i piloti che usano la mitragliatrice sono pochissimi... boh, voglio provare a giocare su xbox :P Su pc ne vedo uno ogni 10 che usa i missili, e quando succede capisco che non è altro che un freekill che vola.

LuKas
29th March 2012, 14:44
as val supremacy con ext mag da 31 colpi ghgh

Falcodiluce
29th March 2012, 15:23
Allora probabilmente il fatto di avere meno giocatori e mappe più piccole in conquista cambia completamente la dinamica del gioco aereo...
Con meno giocatori nella mappa quando ci sono 2 aerei in volo contro di te a ingaggiarti da terra non c'è quasi nessuno e quei pochi che ci sono dopo il primo missile (che non ti tira giù) di solito ci pensa il mitragliere... per quanto riguarda gli aerei di piloti bravi che vanno sopra l'altitudine massima dell'eli o che usano la mitragliatrice da km per tirarti giù ce ne sono veramente pochi.... cmq con l'eli per puntare in alto senza precipitare basta che arrivi all'altitudine massima e poi ti "impenni" :) prima di precipitare ce ne vuole :D

ps: anche io con l'aereo uso missili AA ..... :p

innaig86
29th March 2012, 16:02
Sto scaricando la patch su pc, proverò i cambiamenti stasera.

Madeiner
29th March 2012, 20:30
Per chi la versione russa, nuova patch scaricabile qui:

http://www.cjs-cdkeys.com/battlefield-3-origin/bf3lang.html#patch

nortis
29th March 2012, 20:43
as val incarognito, non merita
g3a3 meglio ma troppo rinculo imo
f2000 tornato in auge

Madeiner
29th March 2012, 20:59
Uhm io ho potuto giocare solo pochi minuti ma ho fatto un simpatico 0-8 tipo. E non andavo in negativo da tanto. Hanno fatto qualcosa di strano...

innaig86
29th March 2012, 21:19
Ma anche a voi ad ogni uccisione subita lo schermo lampeggia?

bah, mi sta anche crashando random

Madeiner
30th March 2012, 00:21
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/26892113/1/368545054/

Dopo 1 oretta di caspian border in jet, finita 44/4 (con 2 badluck incluse..) ecco le mie nuove analisi sul combattimento in aria:

- i jet sono ancora in grado di distruggere un heli in un solo passaggio, con una accuracy mia di circa 80%. Non mi sembra cambiato nulla qua.

- stinger sono perfettamente inutili, hanno raggio 350, quindi volando a ~500 feet non ti può lockare nessuno... lol. Il lock time è piu veloce, ora è 1.25 secondi rispetto ai 2.5 di prima. Ma in tutta la mappa sono stato lockato 5-6 volte in 40 minuti, e la volta che mi hanno colpito mi ha fatto 45% di danno, senza neanche disabilitare il jet. Ho provato a evitare il missile, mi sembrava un buona (non ottima) manovra riuscita ma mi ha cmq preso. Forse se avessi tirato dritto mi si sarebbero ricaricate le flares.

- C'è un bug: a volte gli AA degli altri aerei fanno 0 danni.

- Jet vs jet è diventato molto piu lungo, spesso non mi basta una salvo intera (con accuracy 50-60%) per tirare giu un jet. Prima ci mettevo meno di 1 secondo di fuoco, ora tipo 2 secondi (di fuoco, cioè 10+ secondi reali)

- I guided missile jet sono un po meglio perchè lockano da molto lontano cmq, ma mi pare di aver capito che guided missile + salvo proiettili con 95% accuracy NON uccidono un tank, quindi sono ancora meglio i guided rockets.

- Hanno tolto l'heavy brake, ma il freno normale ora frena "di piu", scombussolando completamente il "timing" necessario per tenere speed ottimale... i dogfighter dovranno reimparare tutto da capo.

Unrelated note: è ancora possibile fare MAV climbing e hanno stranerfato la MG36 e ora non colpisco piu un cazz a piedi. I tank muoiono in 2 rpg da frontale e sono inutili.

innaig86
30th March 2012, 00:25
Anche io ho notato che 1 hit di Stinger non disabilita il jet.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Bortas
30th March 2012, 03:10
I mezzi volanti sono sgravati, col culo ne ho colpito uno di smav (elicottero che passava basso basso e l'ho disabilitato), lo stinger e affini non fanno un cazzo, Javelin è sempre ottimo locki aspetti i flare e gli eli vanno giù, i jet se sono a terra ora manco li considero più menomale a terra non fanno troppo male, i carri si sbriciolano a cerbottanate, mi sono fatto un btr col lanciagranate mah! le mitragliatrici pesanti sono diventate ingestibili a piedi, tiene un pò il pkp, i fucili a pompa apparte il nerf dell'usas vanno bene, il saiga e il dao si comportano benissimo, l'aek funge ancora bene ma è un pò più speciso in rata di fuoco, l'f2000 bene mi sembra più stabile, g3a3 molto preciso con la canna pesante ed il manico sempre un pò lento come cadenza, da vicino ti tritano cin una pistolina, l'a'91 si comporta bene, l'm4a1 mi pare che abbia più rinculo, per i fucili da cecchino sono tornati in auge i semiautomatici, visti un sacco in giro di tutti i tipi, tanti sks, il lanciagranate ha un raggio più ridotto di impatto ora si deve essere molto più precisi ma il suo porco lavoro lo fa sempre, delusione as val sembra instabile ho messo i colpi in più ma oggi finivo sempre 2 terzi di caricatore per tirare giù gente in corsa, non capisco sembra ci metta più tempo a killare, usato un pò poi cestinato, non l'ho capito. Tante armi funzionano strane devo proverle un pò che non capisco se vanno bene, sono cessi o gli serve un setup specifico, i prossimi giorni si vedrà come risistemare il parco armi, il gioco in generale mi pare un pò più legnoso e c'è lag in giro, ho visto gente laggare come bestie, mentre ti spara gli fai il giro intorno e le sgozzi, in linea generale cmq ho fatto partite mediocri o non ho capito qualcosa o è il mouse che ho cambiato di fresco con un superrazer, forse devo calmarlo in sensibilità che se giro troppo rapido fo le piroette.

nortis
30th March 2012, 09:30
Ieri fatto mezza partita con Ercos :love:

Ma perché sti Cecchi usano il semi auto?! Non hanno potenziato il danno nella meta' superiore del corpo ai bullettime?

innaig86
30th March 2012, 10:05
Javelin è sempre ottimo locki aspetti i flare e gli eli vanno giù

Questo perché molti ancora non sanno che i flare non unlockano più e li sparano prima che parta il missile. In realtà ora i flares distraggono solo il missile, non il locking.

Bortas
30th March 2012, 10:21
Ma perché sti Cecchi usano il semi auto?! Non hanno potenziato il danno nella meta' superiore del corpo ai bullettime?

Mbò infatti non lo so.

nortis
30th March 2012, 10:54
ma hanno cambiato la caduta dei colpi vero? ieri con l'l96 non beccavo un headshot che fosse 1... mi andavano tutti più in alto di dove prevedevo cadesse il colpo..

Bortas
30th March 2012, 11:32
ma hanno cambiato la caduta dei colpi vero? ieri con l'l96 non beccavo un headshot che fosse 1... mi andavano tutti più in alto di dove prevedevo cadesse il colpo..

Il cecchino ieri non l'ho provato, speriamo non abbiano toccato l'L96 che è il mio preferito.

nortis
30th March 2012, 12:08
no ma mica in negativo, anzi, il colpo mi sembra cadere meno e quindi gli sbagliavo tutti dall'abitudine...

LuKas
30th March 2012, 12:39
http://youtu.be/5Z9YVNu4MbI

dafaq ahaha

Devon
30th March 2012, 12:42
figo, contro i target dummy

Ercos
30th March 2012, 21:20
Wow sono riuscito ad abbattare un jet con lo stinger :nod:

marchese
30th March 2012, 22:03
ovviamente è una collection, pero merita

5nJWQAWaOg4

LuKas
31st March 2012, 00:22
minkia non missa mai lol , manco con la magnum P_P

Bortas
31st March 2012, 20:01
Uscita la prima chart armi.

http://symthic.com/?s=bf3&sb=beta

Anche se il nerf principale riguarda il foregrip, anche quello che non è cambiato ora è più instabile.

Madeiner
31st March 2012, 20:36
edit, come non detto

LuKas
3rd April 2012, 00:36
http://youtu.be/BthMMXYqalY

:D

nortis
3rd April 2012, 09:58
Post patch la soluzione migliore che ho trovato e' riduttore di fiamma (che ora da bonus a precisione) e impugnatura. Altrimenti spara a cazzo... Il problema, in partite serie, e' che sei fisso sulla mappa...

Ercos
3rd April 2012, 10:32
in sti giorni ho sbloccato il p90 e devo dire che mi trovo abbastanza bene!

edit: nel video c'è anche quello che sfancula tutti in chat lol.

Pancrazio
4th April 2012, 22:24
bella patch di merda... l'aspettavo per il fix stinger e mi ritrovo con un'arma completamete inutile.. troppo vicini non locka, ti allontani locka una volta ma anche se hai ricaricato non locka più, o lo fa a caso

e basta che si allontani di poco e sei fotutto.. poi vedo i jet che anche se li agganci non li puoi colpire..boh gg

Ercos
4th April 2012, 22:46
fanculo già 2 volte che mi disconnette quando faccio i numeri, sokasse.

LuKas
4th April 2012, 23:33
http://youtu.be/ol2P4tDx4-w

lol

Ercos
5th April 2012, 07:38
true story. Premere 3 per alcune persone è troppo difficile.
Io ho il problema contrario prima do ammo/health e poi penso a sparare :sneer:

Pazzo
5th April 2012, 09:30
la ragione principale per la quale ho alzato il support lol

LuKas
5th April 2012, 09:47
io ho l stesso problema quando uso l' assault, ma con defibrillatore se c'è uno morto lo devo ressare ! " carica a 300 .. libera! " e il 50% delle volte crepo asd :P

Bortas
5th April 2012, 11:16
Alla fine si gioca per la squadra, se la squadra gira...

Zl4tan
5th April 2012, 11:20
l'assault in termini di punti conviene un botto rianimare gli alleati, 100 punti pari ad un uccisione, ti espone troppo è vero, ma sticazzi..

certo i supprot che si cagano il cazzo a tirarti le munizioni fanno imbestialire, 2-3 li ho teamkillati

nortis
5th April 2012, 15:04
Il support ha l'm16a3. Tanto basta

Glorifindel
5th April 2012, 18:31
cmq sto gioco è scaduto una cifra. Rispetto alle aspettative iniziali lo sto trovando sopravvalutato parecchio.

C'è sempre qualcosa che non va nel bilanciamento, hanno messo troppe cose (per dire i veicoli di Bad Company andavano più che bene). Alla fine è difficile trovarsi in scontri diretti di sola fanteria se non nei tdm (assurdi tuttavia per le mappe minuscole in cui sono proposti) e in qualche conquest a mappa canalizzata.

Per il resto è un bel benchmark per la scheda grafica ma come fisica non ci siamo.
Gioco lento, troppi tempi morti.

LuKas
5th April 2012, 18:42
metti il filtro infantry only o gioca solo mappe tipo metro/senna -.-

Malbrouk
6th April 2012, 18:56
io ho giocato un'oretta post patch e non ci ho capito un cazzo
entro in un carro, due colpi e sono saltato in aria tra strani rumori e allarmi

Glorifindel
6th April 2012, 18:59
a me è successo uguale vs viper. Praticamente mi ha oneshotatto Oo

bho, mo è possibile oneshottare i tank...

edit:

niente, sto gioco è diventato l'apoteosi del camper.

Ora anche i TDM fanno cagare del tutto. Vince chi ha 7 di ping ed è tipo colonnello 93 perchè ha nerdato (come cazzo han fatto non lo so, visto che mi sembra di gran lunga più brutto e noioso di Bad Company).

Hanno fatto troppo e gli è uscito male :|

Tempo da buttarci sopra per nerdare non ne ho. Come fps puro va tarato un casino sui controlli, dipende una cifra dal server e dalla connessione e ci vogliono anni per caricare la prima volta, quindi non ti viene voglia spesso di cambiare alla ricerca del server giusto. La gente che ti spara mentre salta un muro è un esempio, vedi la mano poggiata sul muretto col mitra che spara e intanto scavalcano :rotfl:

Sarà per il 4 forse. Peccato.

innaig86
6th April 2012, 20:24
Boh, io ci sto giocando come sempre e mi diverte, imho esagerate con le critiche.

Glorifindel
8th April 2012, 20:21
mi sa che è colpa per lo più della linea cmq.

Ogni tanto prende delle laggate ma gli fps restano sopra 40-45, quindi non è grafica o hardware... in compenso dura 1-2 secondi, poi si riprende e mi ritrovo warpato 2 metri avanti o direttamente morto.

La cosa brutta è che succede 9 volte su 10 in un inc, dove io devo sparare oltre mezzo caricatore per essere poi cmq oneshottato.

Mi conviene quasi giocare hc finchè non cambio casa e linea mi sa. Tanto a crepare crepo cmq oneshottato.

La uber 1,87 mb di Fastweb con 45 di ping inizia ad essere scarsina per un gioco con mappe di km :confused:

Malbrouk
8th April 2012, 20:29
guarda 45 di ping è giocabilissimo, io vengo da teletu che aveva 140 se andava bene :D

Arcotemo
8th April 2012, 20:59
Lamentarsi di un gioco come bf3 non è tollerabile :) ... e paragonarlo a BC2 non ha senso, due giochi differenti (entrambi bellissimi)

Glorifindel
8th April 2012, 21:37
e paragonarlo a BC2 non ha senso, due giochi differenti (entrambi bellissimi)

Ecco il problema allora. Si vede che a me piace più lo stile di Bad Company.

Arcotemo
9th April 2012, 01:12
Ecco il problema allora. Si vede che a me piace più lo stile di Bad Company.
bad company mi è sembrato molto più vicino a cod come stile di gioco (con la variante dei mezzi)

Arcotemo
9th April 2012, 01:49
cmq glory quando vuoi giocare fai un salto su ts (95.141.41.130:11307 pass 123stella) nostro che giocamo spesso dopo pranzo o prima/dopo cena, noi facciamo solo rush però ^^

Ercos
10th April 2012, 17:14
è normale che non visualizzi i commenti che lascio nel platoon?

Se trovate un po' di spam è colpa mia :sneer:

Bortas
11th April 2012, 13:01
http://symthic.com/f/viewtopic.php?f=3&t=821
Qui le prime 2 tabelle per il cambio di attach sull'arma, giusto per farsi un idea, di come funzionano sembra che HB più Foregrip sia il miglior compromesso...

Anche se il flash supression da solo fa la sua porca figura.

Glorifindel
11th April 2012, 15:02
thx ts annotato; sono in un periodo di "pupu" e riesco a giocare poco, un po' a sprazzi :|

le mie sukaggini son dovute in parte anche al disorientamento alla ripresa dopo giorni di astinenza da fps, con la linea che mi rende difficile la scelta di server giusti, bruciandomi quel poco tempo a disposizione.

Malbrouk
13th April 2012, 17:49
ma il sito, il battlelog e ovviamente il gioco sono tutti down?

edit: tornato up

Ercos
13th April 2012, 21:47
http://symthic.com/f/viewtopic.php?f=3&t=821
Qui le prime 2 tabelle per il cambio di attach sull'arma, giusto per farsi un idea, di come funzionano sembra che HB più Foregrip sia il miglior compromesso...

Anche se il flash supression da solo fa la sua porca figura.

aggiorno la prima pagina ;)

Anche questo video spiega bene gli attachment dopo la patch:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QHXIlFTRZ1k

Pancrazio
13th April 2012, 23:14
QzQM9T5rhq4

Pazzo
13th April 2012, 23:18
mi son rimesso a giocare un paio di giorni fa dopo 3 4 mesi tipo.

praticamente tutte le armi che prima erano buone ora non valgono un cazzo lol

Ercos
14th April 2012, 09:10
fico, in pratica gli oggetti che possono venire distrutti/spostati non servono come copertura :sneer:

Glorifindel
14th April 2012, 10:30
QzQM9T5rhq4

ma va? :sneer:

lo sospettavo :nod:

nortis
14th April 2012, 12:29
solo a me non riesce più a loggare i server? finche non sono uscito da quello su cui giocavo tutto ok, mo non rientra più...

Ercos
15th April 2012, 11:59
Seconda parte del video di Matimio dove esamina le varie combinazioni di attachments

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CR-QqvIM0Hs

Glorifindel
15th April 2012, 17:44
guardando questi video mi rendo conto che c'è qualcosa che non va nel mio pc. O devo ottimizzare un attimo qualcosa, oppure (di questo sono più convinto) devo aspettare di cambiare connessione, perchè la fluidità e la rapidità che vedo negli scontri a fuoco e nei kill io non ce l'ho. Tipo io dovrei stare un po' di tempo in più a sparare per avere i kill dell'ultimo video.

Gramas
15th April 2012, 22:17
e cosa ti aspettavi con il bullet registration client side?

sto gioco è marcio da far paura

nortis
16th April 2012, 11:41
bha, secondo me siete un branco di rosiconi:angel:

come si fà a criticare un gioco così caruccio? è difficile, ha una curva di apprendimento tendente all'infinito (per quanto tu sia bravo ci sono sempre N nerd con 800h all'attivo che ti fanno il culo) e la skill e l'allenamento fanno veramente la differenza. avrà tutti i difetti del mondo, ma dire che una cassa la si vede diversamente, giocoemmerda fà un pò acqua da tutte le parti.

lo sai, è oggettivo che il "mondo di gioco" sarebbe più scarno e poco piacevole alla vista senza gli elementi mobili, basta non ti ci nascondi dietro e bona

Devon
16th April 2012, 11:48
bha, secondo me siete un branco di rosiconi:angel:

come si fà a criticare un gioco così caruccio? è difficile, ha una curva di apprendimento tendente all'infinito (per quanto tu sia bravo ci sono sempre N nerd con 800h all'attivo che ti fanno il culo) e la skill e l'allenamento fanno veramente la differenza. avrà tutti i difetti del mondo, ma dire che una cassa la si vede diversamente, giocoemmerda fà un pò acqua da tutte le parti.

lo sai, è oggettivo che il "mondo di gioco" sarebbe più scarno e poco piacevole alla vista senza gli elementi mobili, basta non ti ci nascondi dietro e bona

lol

nortis
16th April 2012, 12:02
Sha, te hai passato metà delle ore di gioco sui mezzi, magari abbiamo semplicemente 2 visioni del gioco diverse;)

son convinto non sia un gran simulatore di volo/tank, dal mio punto di vista è un ottimo fps infantry che, se uno vuole, viene condito con qualche mezzo per renderlo più vario...

Ercos
16th April 2012, 12:03
e cosa ti aspettavi con il bullet registration client side?

sto gioco è marcio da far paura

Questa cosa in sti giorni mi ha creato non pochi problemi, morire dopo 1 secondo che sei dietro ad un muro è fastidioso >.<

Cmq guardando questi video la mia skill è leggermente migliorata e gioco un pochino meglio, tant'è che riesco a fare addirittura 2 o 3 kill di seguito senza morire :sneer:

Tanto per restare in tema

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=WPTcUWRM28c

:sneer:

Cmq come dice nortis con un po' di allenamento e culo si riescono a fare le giocate come da tutte le parti.

LuKas
16th April 2012, 13:13
io odio sta nuova soppressione cmnq, dura troppo -.- e aumenta troppo lo spread dei bullet.

Ercos
16th April 2012, 20:29
lol che palle le morti di sfortuna, per ben 2 volte oggi sono imploso senza motivo :rotfl:

LuKas
17th April 2012, 01:02
C'è IL nuovo usas12 -.- mass dart del medic -.-

Ercos
17th April 2012, 07:45
mi è già capitato :metal:

innaig86
17th April 2012, 13:29
Dopo aver visto quel video sulle armi post patch sto usando la pkp con soppressore di fiamma (mai usato prima) + bipode. Sto facendo stragi :sneer:

innaig86
17th April 2012, 14:34
io odio sta nuova soppressione cmnq, dura troppo -.- e aumenta troppo lo spread dei bullet.
:sneer::sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs&feature=player_embedded

Ercos
17th April 2012, 17:46
come dice nel video pkp+bipode+soppressoredi fiamma=raggio laser della morte :sneer:

Ercos
17th April 2012, 19:12
ho provato la tattica del tizio di spammare proiettili col pkp e funziona abbastanza, solo che c'è bisogno della squadra che ti segua con le cure.

innaig86
17th April 2012, 20:15
Ma solo io rido di gusto come un demente ogni volta che vedo l'intro di questo video? :rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=FSGC45hn_QE

Bortas
19th April 2012, 15:21
Ma solo io rido di gusto come un demente ogni volta che vedo l'intro di questo video? :rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=FSGC45hn_QE

Hahahaha bellissimo, ma con il defibrillatore si ammazza? Perchè io ci ho provato delle volte ma (o sbaglio io) non sembra funzionare.

innaig86
19th April 2012, 16:01
Mi sa che bisogna prendere il nemico in qualche punto specifico..boh mai provato.

Madeiner
19th April 2012, 16:32
Lol

http://www.youtube.com/watch?v=PG3X5Q1nno8

In sostanza il M26 mass con le Darts ora fa danno uguale al proiettile dell'arma primaria, per un bug.
Quindi G3+heavybarrel+darts == pwn

LuKas
19th April 2012, 16:48
molti server ti bannano se usi il mass cmnq :D

innaig86
19th April 2012, 20:12
Lol

http://www.youtube.com/watch?v=PG3X5Q1nno8

In sostanza il M26 mass con le Darts ora fa danno uguale al proiettile dell'arma primaria, per un bug.
Quindi G3+heavybarrel+darts == pwn

Ah ecco, ieri c'era uno che mi ha fatto il culo con quell'arma. -.-

Ercos
19th April 2012, 20:38
hahaha grande diegorod :sneer:

Ercos
26th April 2012, 18:37
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KmBhw1eTk88

LuKas
26th April 2012, 18:46
se non fixano la soppressione sarà davvero bello giocare in perma blur e spread a caso dei bullets -.-

Ercos
26th April 2012, 18:48
bhe di sicuro fixeranno, anche perchè i cecchini non fanno danno quando sono soppressi :sneer:

LuKas
26th April 2012, 20:20
http://youtu.be/izdW4fGafW4

innaig86
26th April 2012, 22:16
http://store.origin.com/store/eaemea/search/?keywords=bf3dlc :rain:

Ercos
26th April 2012, 22:26
gianni sei old

nortis
27th April 2012, 09:57
http://youtu.be/izdW4fGafW4
la magnum è molto più performante imo, devo sudare come un porco a farci l'abitudine ma poi è >>>>>> all.

1shot in testa, 75% al petto, 2shot ovunque, il colpo passa i corpi (mi è capitato di fare 2 headshot con 1 colpo)

Ercos
5th June 2012, 01:06
Ho aggiornato la prima pagina col trailer di lancio di close quarters e le informazioni su bf premium.

Bortas
8th June 2012, 12:31
Allora non sono l'unico che ci gioca ancora.

Io alla fine ho preso la premium, tanto mi han regalato sia Close Quarters e Armored che esce a settembre, fatti già i primi Assignement le nuove armi non sono male per il tecnico sarà disponibile il MTAR a sblocco che sembra promettere bene col suo 900 di rof, aspetto di vedere le mappe nuove e le modalità di gioco che vogliono mettere.

Ercos
8th June 2012, 12:37
no non sei l'unico eheh, per ora l'avevo messo un po' in pausa per dedicarmi a diablo, ma tra poco ritornerò a giocare e sto valutando anche io se farmi il premium o prendermi le exp che singole.

nortis
8th June 2012, 12:42
io fra 3-4 giorni ricevo il modem adsl e ci risono! mi spiegate come funge sta roba? comperi una espansione che te le preacquista tutte? e se karkhand la ho già mi inculo ovviamente e la "pago 2 volte"?

Glorifindel
8th June 2012, 13:32
eh spiegate che devo capire pure io cosa è uscito e cosa prendere.

Premetto che sono un fan del close quarter :nod:

Bortas
8th June 2012, 14:45
Io ho preso la premium ha visto che avevo Karkand di già e mi ha dato l'accesso a close quarter, non ho capito se avendo già Karkand mi abbuona l'espansione dopo Armored Kill in uscita a settembre, perchè quando scaricavo l'aggiornamento, mi ha scritto roba su Armored kill, tipo che visto che avevo karkand me lo passavano, non ci ho fatto molto caso, ma poi ricontrollando non ho trovato scritto nulla in riferimento sul sito, ma visto che la premium veniva 50 euro circa un decino in più dell'espansione, ti regalava un coltello diverso fucili colorati mimetici e qualche mimetica in più (e pare nuovi content che sbloccano ogni tanto) mi sono detto tanto non gioco a niente altro ora perchè no, butto via tanti soldi in cazzate pochi euro non mi cambiano la vita, bhè i benefit non sono male per ora posso priorizzarmi nelle code (una coda da 12 pg ieri l'ho risolta in 5 minuti) provo l'espansione prima e sblocco già gli assignement, come al solito quella del tecnico è la più incarognita con uno da ammazzare col robottino se entro settimana prossima non ce la faccio a segare uno con l'eod bot chiedo un log a qualcuno di voi per questo piacere, non voglio compromettere la mia già compromessa media uccisioni/morti a chainrellare per segare qualcuno con quel trabiccolo...

Ps: Sono state aggiunte 3 nuove modalità di gioco la "Conquest Domination" (pare sia un misto tra TDM con Bandiere tipo conquest, quindi spawn a random, da giocare in piccole mappe), la "Gun Master" (pare sia simile a quella di CoD) e il "TDM close quarters" che non credo differisca troppo dal solito TDM.

Con la premium ci sono eventi exp doppia i finisettimana, (se uno deve iniziare a giocarci la premium è convenientissima perchè ogni finesettimana livelli che è un piacere, altrra cosa ancora non han risistemato la soppressione spero la migliorino.

Leggevo su qualche forum che mi devo attaccere al cazzo e non mi regalano nessuna altra espansione, poi c'è i soliti trucchi che pare cambiando mail di riferimento e comprando la premium in india ti costi meno dell'espansione, il solito lacchezzo all'italiana insomma.

innaig86
8th June 2012, 15:39
Da questa pagina http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/ avevo inteso che la premium includesse tutti i dlc presenti e futuri, sbaglio?

Bortas
8th June 2012, 16:05
Da questa pagina http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/ avevo inteso che la premium includesse tutti i dlc presenti e futuri, sbaglio?

Quello mi sembrava pure a me, ma onestamente mi pareva tanto visto che comprendendo la base, che già viene un 40ino e i DcL a 15neuri chi inizia ora e si prende la premium ci guadagna, dai forum non si capisce, manco da quelli ufficiali, poi legati alla premium ci sono anche filmati tutorial e "regalini"...

Controllato ora la mappa iterattiva, il premium calendar, (la notavo adesso sta in fondo alla pagina) http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/ se il calendario fa testo (non lo so davvero) hai tutti e 4 i DcL, 6 soldier upgrade contenuti unici tra mimetiche e personalizzazioni per sboronare in multiplayer, 4 guide strategiche (chissenefotte), eventi doppio exp finesettimana fino a marzo (a me fottesega, ma magari per chi inizia merita), i video ogni mese (oooooo cazzofigata, potevano evitare lisci), 3 bonus content un mese prima dell'uscita delle espansioni uno per espansione rimasta, non si capisce magari ti fanno prova prima, magari ti fanno fare prima gli assignement, cazzo ne so, am ok...
Se il calendario premium è anche quello che ti danno bhè ci si può anche stare, fosse solo che paghi un 50ino ora e passa la paura, torno a ripeterlo io l'ho fatto perchè sono uno che gli piace le cazzate sbrilluccicose, quindi non fo testo, l'ho montato a scatola chiusa saltando i disclaimer e le descrizioni sicche non posso confermare nulla.

a sto giro ho fatto così:
http://www.timswineblog.com/images/resized/shut-up-and-take-my-money_f489x307_1336859805.jpg

Ercos
8th June 2012, 16:31
Guardatevi i video in prima pagina è_é

edit: va bhe son buono e vi spiego.

http://www.youtube.com/watch?v=37I_a2yDrQE&feature=player_embedded

50 euro= tutto, è come il season pass di microsoft paghi in anticipo e poi tutto quello che esce come dlc cazzi e mazzi è tuo.
Quindi coi fatidici 50 euro ti becchi karkand+close quarters+armored kill+aftermath+endgame.
Poi mi pare di capire che se hai già karkand sono cazzi tuoi :sneer:

Bortas
8th June 2012, 16:40
Guardatevi i video in prima pagina è_é

edit: va bhe son buono e vi spiego.

http://www.youtube.com/watch?v=37I_a2yDrQE&feature=player_embedded

50 euro= tutto, è come il season pass di microsoft paghi in anticipo e poi tutto quello che esce come dlc cazzi e mazzi è tuo.
Quindi coi fatidici 50 euro ti becchi karkand+close quarters+armored kill+aftermath+endgame.
Poi mi pare di capire che se hai già karkand sono cazzi tuoi :sneer:

Se mi riprendo Karkand sticazzi, vanno a 15 euri circa a espansione me ne prendo 4 a prezzo base spendo intorno ai 60 € con la premium mi risparmio un decino più paccottiglia varia, mbè ti fidelizzi se il gioco dopo fa merda lo hai preso nel tabaren se va bene perchè no.

innaig86
8th June 2012, 18:23
Non potevano farlo all'uscita? :gha:

Glorifindel
8th June 2012, 19:08
controlliamo il solito cjs va...

nortis
9th June 2012, 10:37
fanculo... andato a dormire alle 5, alle 10 arriva il corriere con il modem fastweb (efficentissimi comunque cazzo...)! ho sonno! ormai non riuscivo a dormire, installato modem, comperato Premium, downloading e ready to go :metal:

Edit: pd.. ho un problema... quando mi colpiscono mi viene schermo nero per un secondo abbondante.. che praticamente quasi sempre mi porta alla morte... aggiornato i driver video, ora sto facendo girare s&d, pulito un pò di temp etc... che posso fa?!

Ercos
10th June 2012, 00:59
Questi sono tutti i contenuti di BF3 Premium a 42 euro su amazon.it (disponibile però dal 22 giugno)

Descrizione
Con moltissimi contenuti nuovi e personalizzati, Battlefield 3 Premium è una nuova offerta innovativa che offre l’opportunità di giocare tutte le espansioni in arrivo in anticipo, aumentare le opzioni di personalizzazione dei soldati e ricevere oggetti in-game esclusivi. Il pacchetto include tutte e 5 le espansioni tematiche di Battlefield 3 – con 2 settimane di accesso anticipato. I membri riceveranno inoltre molti oggetti in-game non disponibili altrove, inclusi il coltello ACB-90, un set di dog tag e le skin mimetiche esclusive per soldati ed armi. I membri di Battlefield 3 Premium avranno inoltre accesso ad altre caratteristiche come l’abilità di resettare le statistiche, la priorità nelle code dei server e nuovi adesivi per gli stemmi di Plotone.

Battlefield 3 Premium offre un’esperienza multiplayer senza precedenti.

Caratteristiche:

GIOCA TUTTE LE ESPANSIONI IN ANTICIPO
2 settimane di accesso anticipato su tutte le espansioni di Battlefield 3.

OGGETTI IN-GAME ESCLUSIVI
Diventa protagonista con oggetti esclusivi come il coltello ACB-90 e un set di dog tags di Battlefield 3 Premium. Personalizza la tua esperienza con mimetiche per soldati, armi ed assignement unici.

ACCEDI A CARATTERISTICHE CHIAVE
Con Battlefield 3 Premium avrete la possibilità unica di resettare le vostre statistiche, se desiderate un nuovo inizio per il vostro soldato in multiplayer. Avrete inoltre la priorità nelle code di accesso ai server ed adesivi per i tuoi emblemi Plotone, oltre all’abilità di scegliere 5 dei vostri Battle Reports per conservarli in modo permanente.

UNISCITI AD EVENTI UNICI
Sali di grado più in fretta con gli esclusivi weekend Double XP e partecipa ad eventi riservati solo ai membri Premium.

OTTIENI GUIDE & VIDEO STRATEGICI
Guarda video con preziosi suggerimenti di gioco direttamente dagli esperti di DICE, accede a un set di guide strategiche e guarda le anteprime sulle espansioni in arrivo.

CONTENUTI:

5 espansioni tematiche:

Battlefield 3: Back to Karkand.
Battlefield 3: Close Quarters.
Battlefield 3: Armored Kill.
Battlefield 3: Aftermath.
Battlefield 3: End Game.

Insieme, le espansioni di Battlefield 3 includono: 20 mappe, 20 nuove armi, 10+ nuovi veicoli, 4 nuove modalità di gioco, 30+ Assignments e 20+ dog tags.

2 settimane di accesso anticipato alle espansioni di Battlefield 3, a partire da Battlefield 3: Close Quarters.
Coltello in-game unico.
Dog tags in-game uniche.
10+ mimetiche soldato uniche.
Mimetiche armi uniche.
Possibilità di reset statistiche.
10+ adesivi emblema Plotone unici.
Priorità nella coda dei server.
Salva fino a 5 Battle Reports preferiti.
5+ Assignments unici.
Eventi esclusivi.
Weekend Double XP esclusivi.
Video esclusivi.
Guide strategiche.
Contenuti bonus esclusivi.

Glorifindel
10th June 2012, 09:08
non ho fretta di prenderlo atm perchè sto su Diablo,
però da fine giugno mi faccio il regalino di compleanno :hidenod:

innaig86
10th June 2012, 14:38
Insomma va ricomprato il gioco, non tanto per CQ che mi interessa relativamente, ma per gli altri dlc :(
edit: ma comprando il premium ora mi ritroverei con due bf3, uno liscio ed uno premium? O c'è la possibilità di estendere la versione attuale?

Ercos
10th June 2012, 15:30
no, il tuo bf3 diventa premium e hai tutti i dlc.
è come avere la goty ma senza gioco base.

Razj
10th June 2012, 16:04
Non potevano farlo all'uscita? :gha:

E toglierti il gusto di comprare lo stesso gioco 2 volte?? Ma sei pazzo, dove vivi? Se non ci spendi almeno 120€ su un gioco oggi non sei nessuno.

innaig86
10th June 2012, 16:09
no, il tuo bf3 diventa premium e hai tutti i dlc.
è come avere la goty ma senza gioco base.

Capito, ty.

E toglierti il gusto di comprare lo stesso gioco 2 volte?? Ma sei pazzo, dove vivi? Se non ci spendi almeno 120€ su un gioco oggi non sei nessuno.

'tacci loro

Bortas
11th June 2012, 11:24
Tanto lo so poi uscirà la premium plus e mi farò inculare anche li.

Comunque ho sbloccato lo MTAR-21 sul geniere, è un oggetto fottutamente serio...

nortis
11th June 2012, 16:15
azzo.. stavo dando una occhiata ora alle stat.. entrambe i fucili dell'esp cq sono le uniche "Long" specifiche per gegnere.. interessante.. sta sera provo a sbloccarle

innaig86
11th June 2012, 16:50
Qui a 42€ disponibile da subito http://www.onlinekeystore.com/Battlefield-3-Premium-CD-KEY-ORIGIN.html

edit: ah no, è un preoder q_q

Bortas
11th June 2012, 16:59
Quelli da geniere sono splendide, la prima si sblocca isi isi e non è malaccio, finalmente al geniere gli han dato delle armi decenti, considerando che aveva guardabili l'M4A1 e l'A-91 ora almeno può variare.

l'ACW-R è un pò ciottolone, ma è buffo perchè il danno parte da 20 e droppa lentissimamente a 16.7 costante, quindi fa male anche da lontano, il difetto è che ha un magazine da 27 a 850 rpm 2 rafficozze sostenute e devi ricaricare, su un TDM ieri ne segavo 2 a culo e poi morivo nel lento ricarico, fucile buono nelle mappe conquest su tiro lungo.

Lo MTAR-21 è mostruoso con 900 di rps, si candida a best off dell'hit e run, è stranamente stabile sulla verticale, così il rinculo non ti sale in cielo, una specie di Famas un pelo più preciso, su TDM regge lo scontro diretto con tanti fucili d'assalto, secondo me non lo possono tenere così dovranno nerfarlo per forza.

Per l'assalto l'AUG A3 è decisamente un bel fucilino, buon danno, truccandolo si arriva ad una buona precisione ricarica molto rapido, non eccelle in niente ma non difetta di nulla, il fucilino perfettamente medio che mancava all'assaltatore, da bosco e da riviera.

Lo Scar-L mi sembra na mezza sola, non l'ho usato ma non pare tutto sto granchè, in scontro diretto suchicchia almeno per chi mi sono trovato davanti e lo usava, mi riservo di provarlo con più dettaglio.

Per il supporto l'L86A2 è molto carino è tipo l'M27 IAR un pelo più stabile sulla verticale, con ricarica un pelo più lenta si prepara ad essere la best off delle 46 colpi rapide, mena decentemente.

LSAT nsomma mitragliatrice media, senza infamia e senza lode, non fa il danno della PKP e non è stabile come l'L86A2 a me mitra così piacciono poco per il supporto o fai male incavallettato allora vai su roba PKP o usi roba da tenere in mano tipo L'M27 IAR medio precisa e vai con quella, a gusto mio le mitragliatrici medie non sono contemplate.

Da cecchino ho sbloccato l'M417, un semiautomatico da 21 colpi, alquanto stabile, bellino, come oggetto per il bel magazine che ha.

L'altro ancora non l'ho sbloccato perchè la modalità di gioco esce con l'espansione

Lo Spas-12 a pompa, non mi ha convinto, è un pò lento, ricarica lento fa buon danno, di quella categoria li il DAO rimane sempre il migliore.

Queste sono le mie impressioni sullo sblocco armi.

nortis
11th June 2012, 17:04
870>>>>> dao, fidati

Bortas
11th June 2012, 17:15
870>>>>> dao, fidati

Mbo dipende dal tipo di gioco. l'870 sui 15 metri shotta ma carica lento ed il magazine è corto, preferisco il dao perchè comunque anche se non shotta non ha "pump action" e spara rapido su click mouse, di solito lo uso con doppio colpo o triplo e tutto quello che ho davanti si scioglie con l'870 se manco il bersaglio sono nella merda.

Ercos
12th June 2012, 08:16
Le nuove armi sono fighe, però spero che non sia la solita tecnica di rilasciare armi OP giusto per farti aumentare l'hype per comprare il premium e poi nerfarle successivamente :sneer:

nortis
12th June 2012, 11:50
oggi parte Close giusto? ci posso già nerdare a pranzo o sta sera?:metal:

Ercos non sta a farmi pensare va.. ero diventato un cazzo di chirurgo con il famas.. ci shottavo la gente da 200mt.. 20% di precisione con quel maledetto, top 2% di tutto BF3 in total kill... e me lo rendono una spece di trombone spara popcorn

Bortas
12th June 2012, 12:12
Non so a che ora parte "close combat", se si regolano sui server americani mi sa che c'è da aspettare stasera, se provi a pranzo fammi sapere se uppano.

Per il Famas, prima era troppo sgravato, praticamente non aveva senso giocare con altro, anche se il nerf è stato troppo pesante, lo han reso inutilizzabile, ora funge a distanza di shotgun, più lontano finisci caricatori a casaccio, spero che comunque facciano qualcosa per la soppressione, che la soppressione nuova mi piace poco, sembra che non sappiano fare una media tra situazione vantaggiosa e merda, o fanno roba sgravata poi la nerfano al punto da essere inutilizzata e questo vale anche per la soppressione, prima era poca cosa, ora è troppo.

nortis
12th June 2012, 12:56
guarda il famas aveva, come tutte le armi, il suo pro e contro che consisteva nell'essere smodato da vicino, difficilissimo da usare da lontano... io mi ero fatto il culo per ovviare a questo contro... e lo han trasformato nel fratello sfigato dell'870...

Non capisco se Close è gia live, ho loggato un attimo battlelog dall'ufficio e non mi trova server per la nuova modalità ne con le nuove mappe (che però si possono ora scegliere nei filtri di ricerca) in compenso vedo quelli del mio Clan che stan giocando nel nostro server privato con le mappe nuove... bho, mi sa live! per sicurezza ordino un cinese per asporto così ottimizzo i tempi :metal:

Bortas
12th June 2012, 14:36
guarda il famas aveva, come tutte le armi, il suo pro e contro che consisteva nell'essere smodato da vicino, difficilissimo da usare da lontano... io mi ero fatto il culo per ovviare a questo contro... e lo han trasformato nel fratello sfigato dell'870...

Non capisco se Close è gia live, ho loggato un attimo battlelog dall'ufficio e non mi trova server per la nuova modalità ne con le nuove mappe (che però si possono ora scegliere nei filtri di ricerca) in compenso vedo quelli del mio Clan che stan giocando nel nostro server privato con le mappe nuove... bho, mi sa live! per sicurezza ordino un cinese per asporto così ottimizzo i tempi :metal:

Si in lunga lo gestivi male ma non così male, ha sempre dato il meglio di se entro i 30 metri, ma con il rof che aveva e una leggera imprecisione rispetto all'aek era troppo sgravato, in schemi cittadini come seine crossing, bazar e affini era il best off, giravi gli angoli e scioglievi i nemici a gruppi di 3, nerfare andava nerfato, come lo hanno nerfato è obbiettivamente troppo. Bhè ora mi godo lo MTAR-21 non è il Famas vecchio stile ma è cmq sgravatello, sembra un P-90 con gli steroidi.

Speriamo che sia live che forse stasera mi salta il DeD e quasi quasi una bella immersion per finire gli assignement mi farebbe buono, visto che mi mancano solo le modalità di gioco speciali.

nortis
12th June 2012, 16:02
Era live:D provato tutte e 4 le mappe nella mod conquista nuova, caruccia ti tiene sempre in movimento. Bello, molto più difficile individuare i nemici, potrebbe tornare ad avere un senso l'irvn in certe mappe, Approved!

poi provo l'altra mod

Bortas
12th June 2012, 16:14
Sfeg sfreg

altro mitrino sbloccato mo mi resta il fucile da cecco

Ercos
14th June 2012, 21:01
mmm....sto guardando un po' di video di close quarter ma non mi entusiasma particolarmente, come dice lvlcap nella sua videorecensione DICE sta cercando di trasformare, con close quarter, bf3 negli scontri alla CoD e rendere il tutto più frenetico, meno teamwork il che di fatto va a snaturare un po' il vero spirito di BF3 che è più tattico e riflessivo.

Quindi per adesso sono un po' freddino su queste nuove mappe e modalità.

Lascio il video

http://www.youtube.com/watch?v=2KVGh7xvatQ

Ercos
14th June 2012, 21:30
Vi metto anche il patch note con video finale, ovviamente nerf a M4A1 e M16A3:

Here is a list of potential fixes for a future update. I've been scouring the feedback from Battlelog, Symthic, Reddit, Twitter and other places. As usual, this is not exhaustive, nor is this a guarantee we will perform these changes. Instead this is a request for feedback from our community. Currently I cannot see any substantial reason to make balance changes the weapons added in Close Quarters. The only weapon that has received substantial OP/UP feedback is the M417, which I feel is working exactly as it is intended: a good mid range run and gun weapon which lacks the long range accuracy of the MK11/SVD and has worse mobility than the SKS.

Additionally, the discussion about aim assist changes has been interesting, though I find that players are mostly commenting on should aim assist be allowed or not. Players have suggested zoom spamming over powers aim assist after the update, however the update only changed how a the assist helps a player stay on a moving target not how aim assist works when zooming. Further more the videos players have shown attempting to show zoom spamming as a valid tactic fail to actually get the crosshairs on target, as the system is designed to only assist the player and the player will need to do the rest. In fact the videos demonstrate a system which accomplishes exactly what it is designed to do. Finally, some players have worried about quick scope snipers using zoom spamming, however high zoom scopes on all weapons prevent this tactic by not including any zoom assist, the player has to do this skill shot on all his own. I recognize this is a hot topic for highly skilled players, and I feel currently the new aim assist settings provide enough assistance to players without eliminating the skill element.

On to the Changes:

A number of weapons have had their reload timers adjusted to better fit their animations and gameplay balance. For most of these weapons the gameplay timers were slightly out of sync with the actual reload animation, meaning the player could either fire before the animation was done, or had to wait longer than the animation played. Primarily this is a cosmetic change (around 0.1sec); however for a few weapons (M416, F2000, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36 QBU-88, SVD, Pecheneg, SCAR-H, AN-94) this should also improve the performance of the weapon.
Short and Long reload reduced: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B
Long reload reduced: AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1
Short reload reduced: FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88;
Short and long reload increased: ASVal

Long reload increased: P90

Belt Fed Machine guns are now more accurate when standing and firing while aiming: M240, M249, Type88, and Pecheneg

Increased the close range damage of the UMP but reduced its damage over range. The UMP now has a sweet spot in CQB but suffers compared to the PP2000 at longer ranges.

Increased the long range damage of the PP2000 to highlight its role as a mid-range, low recoil PDW.

Increased the min damage of the M1911 to make it fit better between the Magnums and the M9/MP443

Reduced the M93R's damage and range, as it was an obvious goto pistol compared to the M9/MP443. Its recoil has been reduced for a smoother burst action to counter the reduced damage.

Increased the fire rate and reload time of the MP412 REX to better highlight the improved CQB performance over the 44 Magnum.

SG553: Horizontal recoil reduced to help make this weapon more controllable.

MG36: Vertical recoil reduced to make this weapon more controllable.

M416: Vertical, Horizontal, and First Shot recoil have all be reduced to make this weapon clearly different from the M16A3.

44 Magnum: Rate of fire reduced slightly to highlight this sidearm's role as a slow firing heavy hitter and differentiate it from the MP412 REX.

M16A3: Recoil amounts slightly increased.

M4A1: Recoil amounts slightly increased.

G36: Vertical and First Shot recoil amounts reduced.

The bonuses provided by a number of bipods have been increased: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36

Added Burst Fire to the M5K as an available option.

Slightly reduced the range bonus added by the heavy barrel on the 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles.

Slightly reduced the range penalty for the suppressor on 5.56mm, 5.45mm, and 6.5mm weapons: AR, Carbine, and LMG.

Slightly reduced the range penalty for the suppressor on the SCAR-H.

The radius for maximum damage of the 40mm LVG has been slightly increased. The overall damage level and range remain the same.

Fixed the SCAR-L heavy barrel not increasing recoil when zoomed and standing.

Fixed Jets not getting bonuses on Laser Designated targets.

Fixed the AUG’s M320 smoke having an incorrectly high projectile velocity.

Fixed helicopter weapons being unable to destroy equipment with splash damage.

Increased the damage helicopter and jet rockets do to helicopters and jets and infantry.

Increased the damage helicopter gunners and IFVs do to helicopters and jets.

Slightly increased the damage of the AA vs infantry, AA is significantly less effective than even the coaxial LMG on tanks, making it extremely vulnerable. AA should be effective against a single infantryman but not over powering.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CMyfgtVSY_k

nortis
14th June 2012, 22:58
CQ lo trovo interessante per variare un pò, ora ci sto nerdando per sbloccare e per l'ovvio effetto novità ma preferisco ancora un buon vecchio rush per godermi BF3

Bortas
15th June 2012, 09:53
Io ho sbloccato già tutto, CQ lo uso per riscaldamento, mappe con poca gente crediti medi e via di conquest domination, partite da 10 minuti, lisce, faccio un 4-5 mappe e poi si torna alle vecchie modalità, tanto a settembre c'è Armored, per l'estate è perfetta come espansione, poco impegno e roba veloce per conciliare con gli inpegni RL