Log in

View Full Version : [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

Madeiner
7th January 2012, 00:30
Eh ci puoi fare poco, giusto cambiare server.

Btw, solo a me il battlelog ogni volta che chiudo il browser mi si disconnette, anche se premo sempre "remember me"?

Wolfo
11th January 2012, 14:15
qualcuno di voi sta giocando ancora? sono lvl 14 e sto succhiando la banana come se non ci fosse un domani...

Zaider
11th January 2012, 14:17
qualcuno di voi sta giocando ancora? sono lvl 14 e sto succhiando la banana come se non ci fosse un domani...

l'ho ricevuto da poco, ma in versione ps3

liv 7 geniere, ho preso più banane in 3 ore e mezzo che in tutto donkey kong 2 per snes

Wolfo
11th January 2012, 14:26
io lo sto giocando su pc... ma succhio =

Madeiner
11th January 2012, 17:02
Io giuoco sempre e ancora, lv 46 e rotti ma tanto non conta nulla :nod:

Ercos
11th January 2012, 18:02
all'inizio è normale....e anche dopo :confused:

Wolfo
11th January 2012, 18:13
ercos ma te hai i fucili tutti rosa?

nortis
11th January 2012, 18:31
io gioco ancora, liv 41, dal 30 ho cominciato almeno ad avere morti < o = alle kill... l'inizio è un massacro

Malbrouk
11th January 2012, 19:08
io gioco, son livello 26 e da poco riesco (in certe mappe e in certi server con gente che non sia generale livello 48395792435893) a fare k>d

del tipo che ora ho k/d 0,8 in recupero lento

Ercos
11th January 2012, 19:25
ercos ma te hai i fucili tutti rosa?

anche dorati :nod:

Glorifindel
11th January 2012, 19:39
minkia io dovrei giocarci... ma sono pieno di giochi e di cose da fare :rotfl:

non riesco più a giocare in multi zio banano :rain: mi ci vogliono giornate da 48 ore :|

spero di potermici dedicare tra un 4 mesetti dopo aver traslocato, potendo tornare a darmi un orario la sera per qualche frag.

innaig86
11th January 2012, 21:34
io gioco ancora, liv 41, dal 30 ho cominciato almeno ad avere morti < o = alle kill... l'inizio è un massacro

Per me è stato un massacro solo nei primi 10 livelli circa, poi si killa molto più facilmente che in bfbc2. Lì non ho mai avuto kdr > 0.8, qui lo tengo easy a 1.3 e ci sono giorni in cui cazzeggio solo con gli aerei, con i quali non riesco a fare mezza kill.

nortis
12th January 2012, 10:01
Per me è stato un massacro solo nei primi 10 livelli circa, poi si killa molto più facilmente che in bfbc2. Lì non ho mai avuto kdr > 0.8, qui lo tengo easy a 1.3 e ci sono giorni in cui cazzeggio solo con gli aerei, con i quali non riesco a fare mezza kill.
E' ovviamente soggettivo, e' oggettivo che chi (come me) non ha mai giocato al 2 ne a giochi simili, faccia più fatica ad abbituarsi:)

Devon
12th January 2012, 10:17
io ancora gioco, ma molto meno di prima, tra sbilanciamenti vari e bug ignobili non ce la faccio a far piu di 2-3 ore per un paio di sere a settimana

fottuti jet e lav

Arcotemo
12th January 2012, 21:33
io gioco solo rush e solo mappe da 24, almeno si gioca tranquilli :D
ps: che sbilanciamenti?

Devon
12th January 2012, 21:43
in aria, sopratutto

mi passa il jet dentro l'helicottero, io scoppio con tripla capriola "SUICIDIO" quello continua tranquillo a vola

giusto !

a 402342940km il lav mi sfiora col mitra mi si spegne il pc

giusto !

poi i classici "becco qualcuno, tiro un caricatore nella schiena, si gira, boom morto... lui al 90%" et simile

insomma mi fa innervosi ste cose e non ce la fo a gioca troppo :sneer:

(si, rosik.)

Zaider
12th January 2012, 21:49
poi i classici "becco qualcuno, tiro un caricatore nella schiena, si gira, boom morto... lui al 90%" et simile

(si, rosik.)

Allora non sono l'unico ad averlo notato... io pensavo fosse lag..

qualcun altro con questo problema?

Manshoon
12th January 2012, 23:41
A qualcun altro è crashato Origin e non fa piu loggare ? il gioco è figo per carita ma se vai a vedere tra bug, crash, caricamenti delle mappe infiniti (non so perche' -.-) ecc......

Zl4tan
13th January 2012, 00:15
riscontro ancora alcuni bug:
-prone che si interseca con il terreno
- scontri in volo che non sono scontri ma si rimbalza come se gli aerei fossero di gomma..

però diciamo che comunque per me resta un gioco quasi perfetto, mi diverto tantissimo (se solo avessi tempo per giocarci di pouuu!)

sono al livello 25 e sto piano piano portando la k/d a 1, ma rallento molto quando mi incaponisco con il jet per tentare di fare punti, a volte non riesco a beccare un cazzo di nemico, vorrei sbloccare il sensore di prossimità cosi vedo se riesco ad individuare gli aerei meglio, a volte passo metà del tempo a girare a vuoto come un coglione finche non mi abbattono o mi schianto...-.-

edit: ogni tanto mi crasha ai cambi di mappa, o si blocca mentre gioco (ma forse dipende dal mio sistema)

Wolfo
13th January 2012, 01:58
io rosiko come uno stronzo sempre, è un bug?

Madeiner
13th January 2012, 02:48
vorrei sbloccare il sensore di prossimità cosi vedo se riesco ad individuare gli aerei meglio, a volte passo metà del tempo a girare a vuoto come un coglione finche non mi abbattono o mi schianto...-.-

La portata di quel sensore è tipo 10 metri, non vedrai mai nessun aereo. Anzi, mi chiedo che l'hanno messo a fare.
Ti serve AA radar per quello. Oppure un po di antialias che vedi meglio i nemici lontani.

Cmq io non riscontro nessuno di quei bug, tranne gli scontri il cielo che a volte si rimbalza, è vero.

in aria, sopratutto

mi passa il jet dentro l'helicottero, io scoppio con tripla capriola "SUICIDIO" quello continua tranquillo a vola

giusto !

Questo può essere sia lag sia tattica. Se nel suo schermo sei gia morto, è facile che tu vedi ceh ti viene addosso, in realtà sei esploso mezzo secondo prima.
Però esiste anche la tattica. Rammare a certe angolature (va a culo) toglie un tot di percentuale a seconda della velocità. Col jet se miri alla coda di un heli e stai andando piano, gli fai danno e prendi danno. Ma spesso se sei cosi vicino hai gia mitragliato, quindi l'heli sta al 15% e il jet 100%, quindi rammare è una buona tattica, perchè il jet prende tipo 30-50% di danni.

Malbrouk
13th January 2012, 03:17
io oggi 20 morti in un server vuoto per imparare ad usare l'eli. devo dire usando solo la tastiera ce l'ho fatta abbastanza. ho provato in un server non troppo skilled e devo dire che killare gente e non essere preso dai javelin è un'altra storia però :|

cmq è divertente l'eli e nei server giusti può essere una vera goduria

io rosiko come uno stronzo sempre, è un bug?

io ho un buco nella scrivania, fai te

Madeiner
14th January 2012, 20:29
Uhm grazie ad un amico che pilotava per me ho sbloccato i guided missile sull'heli...
Adesso ho capito perchè certi piloti sono imbattibili. Sti cazz di missili colpiscono 100% accuracy tank da una base all'altra. E' assurdo quant kill si fanno...

Devon
14th January 2012, 20:43
usare quei cosi dalla propria base e camperare li facendo kill è lamer quasi quanto camperare col lav dietro ad un container :sneer:

innaig86
16th January 2012, 01:27
Per sbaglio ho rifiutato la richiesta di join di qualcuno di cui non ricordo neanche il nick. :sneer:

Bortas
16th January 2012, 12:00
Elicotteri ed aerei per me sono ancora un mistero, ci fosse un cazzo di tutorial, un modo per provarli offline e fare pratica, porto a malapena il Vyper in alcune mappe dalla base di partenza al tetto di qualche bandiera lontana.
Poi sarà rosik ma anche a me succede di sparare a gente un caricatore ed essere atterrato da un colpo di cerbottana dal fucile più spreciso del mondo, ma non me ne fo un cruccio ho ribeccato spesso gente che usa cheat, forse dovrebbero aggiornare il PB un pò più spesso, ma in questi giochi è abbastanza normale che ci siano i bimbiminchia che siccome rosicano si mettono l'automira o l'armatura di quake.

Falcodiluce
16th January 2012, 13:21
Elicotteri ed aerei per me sono ancora un mistero, ci fosse un cazzo di tutorial, un modo per provarli offline e fare pratica, porto a malapena il Vyper in alcune mappe dalla base di partenza al tetto di qualche bandiera lontana.
Poi sarà rosik ma anche a me succede di sparare a gente un caricatore ed essere atterrato da un colpo di cerbottana dal fucile più spreciso del mondo, ma non me ne fo un cruccio ho ribeccato spesso gente che usa cheat, forse dovrebbero aggiornare il PB un pò più spesso, ma in questi giochi è abbastanza normale che ci siano i bimbiminchia che siccome rosicano si mettono l'automira o l'armatura di quake.

Come tutorial per l'elicottero secondo me la mappa coop non è malaccio ... per il resto fino a che non sblocchi qualcosa di serio elicotteri ed aerei è una tragedia...
Per fare punti e sbloccare le cose con gli elicotteri puoi prendere le bandiere se ci sono pochi nemici a volare oppure fare il mitragliere se ti fidi del pilota :)

Devon
16th January 2012, 13:30
anche quando sblocchi roba seria co l'heli, se hai contro uno che sa usare minimamente il jet, e\o anche un coglione random che spara a caso col lav, senza che la tua squadra assista su tali elementi, vai da nessuna parte
:sneer:

Zaider
16th January 2012, 14:01
io ormai sono rank 7 e non sono MAI salito su di un cazzo di aereo, tutti overcampered -.-"

su console i mezzi sono al limite dell'ingiocabile, tutti si lanciano a guidare, ma non son capaci e si suicidano nei modi più inutili e demenziali.

Malbrouk
16th January 2012, 17:05
ma chi guida l'eli qui come lo fa?
io per esempio mi trovo mille volte meglio con la sola tastiera che con tastiera e mouse.
e cmq usare l'eli a un certo punto diventa tipo una droga, non riesco quasi più a giocare come un semplice fante :sneer:

btw io ho imparato morendo 20 volte circa schiantandomi in un server vuoto e poi prendendo bandiere giusto per avere flare e heatseekers, poi son cresciuto man mano come numero di persone, ora me la cavicchio ovunque ma dipende dalla gente che trovo, tipo quelli col lav che non si fanno i cazzi proprio o i vari jet. però devo dire che gente che c'è gente che pare fortissima in jet o heli poi quando la locki spara il flare prima che tu spari...

innaig86
16th January 2012, 17:07
Io più o meno rimango in aria con i jet, riuscendo ad evitare missili ed ogni tanto battagliando con qualche inseguitore/inseguito, ma niente di che.
Con gli elicotteri invece suko alla grande, al primo missile che mi locka mi tirano giù. Non capisco proprio come facciate a pilotarli asd.

Madeiner
16th January 2012, 17:15
Per tutorial potete vedere video su youtube che son fatti bene, e giocare su mappe vuote per fare pratica.
C'è gente che va su mappe vuote di Noshar canals e si fa tutti i passaggi piu difficili con l'elicottero. E' un ottima pratica.

http://www.youtube.com/watch?v=SA7BetyqAGM&feature=fvst

Cmq non sono d'accordo Shagaz sul fatto che si muore troppo facilmente vs LAV; basta andare in base e tirarlo giu con due salvo di guided rockets.
Contro i jet dipende, secondo me non basta uno "minimamente" bravo, ma uno decisamente capace. E, cmq, se hai anche un gunner decente, diventa un buon duello dove la skill conta.

Hai mai provato a usare il seatswitch per la doppia flare ad esempio?

Devon
16th January 2012, 17:36
il problema non sono i missili a ricerca di calore, ma i mitra, siadel jet che del lav, ti cappotta con 1 colpo

Airpana
16th January 2012, 17:39
ellamadonna -_- il tizio guida discretamente :nod:

io manco riesco a farlo andare avanti e indietro l'elicottero, almeno sui jet me la cavo anche se per lockare uno ci metto 6 mesi :sneer:

Wolfo
16th January 2012, 17:41
ma secondo voi con un joystick fatto bene la cosa migliora?

Madeiner
16th January 2012, 18:03
il problema non sono i missili a ricerca di calore, ma i mitra, siadel jet che del lav, ti cappotta con 1 colpo

Vero, ma quelli del LAV non ti prendono da una certa distanza. Mentre i guided rockets funzionano benissimo.
Contro i jet io da quando uso l'heli ho scoperto un piccolo "trick".
Si può configurare quanto lontano dal bordo dello schermo sta la minimappa. Mettendola attaccata al bordo, io la tengo sempre aperta ora (anche a piedi) e con lo zoom minimo. In questo modo vedo per tempo molti dei threat in arrivo, come ad esempio jet.
A quel punto con un po di manovre e culo si evita il primo strafe. Evitato quello, il combat è 95% in controllo dell'heli, che può tenere lockato il jet. Se lui non breaka ma continua a mitragliare, quando sta a 50 metri spari i missili, e a quel punto le flares non funzionano piu.
L'unica cosa che può fare il jet è allontanarsi e arrivargli di nuovo alle spalle quando l'heli si è stufato di tenerlo d'occhio. La seconda cosa che però non vedo fare mai a nessuno, il jet può sparare le flares appena prima del lancio di missili dell'heli e questo gli permette di finire la run. Però, se poi non si tira giu l'elicottero, allora il jet sta senza flares e con le spalle all'heli, ovvero morto.

Ste cose vabbè valgono tra piloti di eguale skill e cmq ad alti livelli, in caso contrario basta vedere chi è piu bravo

ma secondo voi con un joystick fatto bene la cosa migliora?

Guarda, io ho giocato per anni col joystick a vari simulatori di volo.
L'ho messo su battlefield, e pur dopo averlo configurato per bene, sistemato la deadzone tramite ini file perchè dal gioco non si può, non riuscivo assolutamente ad utilizzarlo.
Però sono anche passati piu di 7-8 anni da quando usavo i simulatori, quindi poteva essere mancanza di pratica.

Considerando poi che per usare il mio joy devo mettere win 32 bit, ho lasciato proprio perdere.
Mi sembra di non perdere poi molto in precisione con la tastiera. L'unica cosa che è un forte svantaggio è che devi passare la mano destra al mouse quando vuoi fare strafe run di infantry con il jet, o quando vuoi fare extreme range con i guided rockets dell'heli.
Ah, e quando vuoi fare strafe run sugli heli dal jet.
A me passare la mano prima di riprendere bene la mira ci metto tipo 3 secondi, e sono tantissimi e spesso significano mancare il kill, perchè ad esempio su ground target da jet bisogna fare rockets - guns - rockets (ne bastano 5-6) aspettando la ricarica. Quindi quei 3 secondi sono essenziali.

Un altro piccolo svantaggio è quando si va jet vs jet contro gente non proprio bravissima e che tiene il jet orizzontale. I movimenti della tastiera sono poco efficaci con i piccoli movimenti. Io ho un sacco di difficoltà a tirare giu i piloti scarsi che muovono poco il jet. Quando gli sto alle spalle può capitare che ci metto 15 secondi per tirarli giu. Contro quelli bravi ci puoi mettere 3 minuti ad arrivare in coda, ma poi in 3 secondi li tiri giu.

Devon
16th January 2012, 19:42
ma tu giochi in mappe da 2? :sneer:

vojo vede come fai a tenerti lockato un jet fa avanti dietro tutta la mappa mentre hai lav sotto, altro jet e heli che ti zergano, con ovviamente mille mila engi da terra con igla e\o soflam + javelin

Madeiner
16th January 2012, 20:01
ma tu giochi in mappe da 2? :sneer:

vojo vede come fai a tenerti lockato un jet fa avanti dietro tutta la mappa mentre hai lav sotto, altro jet e heli che ti zergano, con ovviamente mille mila engi da terra con igla e\o soflam + javelin

Boh :P Io gioco quasi sempre server da 32... ma dopo che l'aereo mi ha tirato giu una volta sto ben attento a non andare a centro mappa a farmi ammazzare di nuovo :|
Il jet lo tieni lockato se vedi che sta tornando da te. Poi lo capisci gia da come vola se è uno bravo, se ce l'ha con te perchè gli hai distrutto il tank per la sesta volta, o cosa.
Cmq io non dico che vinco 100% vs jet. Tantissime volte capita che manco capisci da dove è arrivato e sei semplicemente morto.
Ma non è neanche la carneficina che dici tu. Mi rompono molto di piu le palle gli ingegneri da terra che jet e elicotteri

Cmq volevo provare a giocare con te che ti piacciono gli heli, magari far da gunner, ma non sono mai riuscito a beccarti :\

Devon
16th January 2012, 20:05
beh non è che io mi butto in charge in mezzo eh , ma il 90% delle volte il mio team è assente in aria, i jet nemici fanno baserape o cmq fanni i cazzi loro ovunque

io non gioco piu tanto, ma quando ci sono mi trovi su battlelog, mandami un messaggio senno nemmeno mi accorgo che ci sei (non guardo quasi mai ne chat ne nomi della gente :sneer:), un gunner decente farebbe comodo che sono quasi sempre solo :p

anche se ultimamente mi diverto a sniperare di tank :sneer:

Falcodiluce
17th January 2012, 11:56
anche quando sblocchi roba seria co l'heli, se hai contro uno che sa usare minimamente il jet, e\o anche un coglione random che spara a caso col lav, senza che la tua squadra assista su tali elementi, vai da nessuna parte

Boh LAV non mi han mai tirato giù, forse solo a canali di noshar con l'elicotterino minkia e sono basso a colpire con la mitragliatrice..... è capitato spesso invece di essere colpiti in piena faccia da un T-90 xkè ero basso a prendere bandiere :D ...anche gli aerei non sono un grosso problema, escluso gli F35, volano troppo veloci il tempo ti girarmi intorno e ho di nuovo i flare caricati, quelli bravi con la mitragliatrice che mi colpiscono dentro l'abitacolo sono veramente pochi, senza considerare che se ho pure il mitragliere credo che li possa sparare i flare anche lui oppure montare altri kit come estintore/manutenzione..
Se poi c'è un mitragliere con i missili guidati aria-terra i mezzi a terra non sono proprio un problema...
Forse però le dinamiche di gioco cambiano parecchio con le mappe ridotte dell'Xbox...
I problemi più grossi per me al momento sono due:
1) è evitare i pali quando faccio il furbo a volare bassissimo :D ...faccio discrete figure di mer.:D
2) evitare che monti Airpana xkè porta sfiga, quando monto schianto :D :D

ma chi guida l'eli qui come lo fa?
io per esempio mi trovo mille volte meglio con la sola tastiera che con tastiera e mouse.
e cmq usare l'eli a un certo punto diventa tipo una droga, non riesco quasi più a giocare come un semplice fante :sneer:

btw io ho imparato morendo 20 volte circa schiantandomi in un server vuoto e poi prendendo bandiere giusto per avere flare e heatseekers, poi son cresciuto man mano come numero di persone, ora me la cavicchio ovunque ma dipende dalla gente che trovo, tipo quelli col lav che non si fanno i cazzi proprio o i vari jet. però devo dire che gente che c'è gente che pare fortissima in jet o heli poi quando la locki spara il flare prima che tu spari...

su BF2 usavo solo la tastiera perché con il mouse mi schiantavo sempre, da quando uso il controller però non tornerei indietro, almeno per i mezzi te lo consiglio...

Airpana
17th January 2012, 13:35
2) evitare che monti Airpana xkè porta sfiga, quando monto schianto :D :D

seee tua sorella.... :D

se non sei capace a guidare non è colpa mia :nod:

facile fare il figo senza testimoni

"ioioio ieri sera ho fatto setttordicimila milioni di morti con l'elicottero"

poi appena gioco con te duri 4 secondi netti in volo :sneer:

comunque il lock dei missili sul jet ci mette una vita, spesso e volentieri non riesco a lockare prima di 10 secondi, sbaglio qualcosa? ho notato che alcune volte fa prestissimo altre mai.

ps.@Falcodicacca : camper!!! :sneer:

Ercos
17th January 2012, 14:08
sui jet c'è il perk per ritardare il lock dei missili.

Airpana
17th January 2012, 14:24
sui jet c'è il perk per ritardare il lock dei missili.

STEALTH? o ce n'è un altro?

Ercos
17th January 2012, 14:24
c'è quello, poi mi sembra anche il jammer per disturbare il lock se non ricordo male.

Falcodiluce
17th January 2012, 20:35
seee tua sorella.... :D

se non sei capace a guidare non è colpa mia :nod:

facile fare il figo senza testimoni

"ioioio ieri sera ho fatto setttordicimila milioni di morti con l'elicottero"

poi appena gioco con te duri 4 secondi netti in volo :sneer:

comunque il lock dei missili sul jet ci mette una vita, spesso e volentieri non riesco a lockare prima di 10 secondi, sbaglio qualcosa? ho notato che alcune volte fa prestissimo altre mai.

ps.@Falcodicacca : camper!!! :sneer:

Ahah ma vedi nn fa una piega appena entri precipito:) anzi mi "Schettinizzo" salto e ti lascio li' mentre precipiti:D ps: stasera giochi?ho sbloccato le munizionigranata sull'usas..stasera solo operazione metro
Mod conquista:)

innaig86
17th January 2012, 20:51
Lol non posso più giocare la campagna singleplayer.
L'avevo iniziata tempo fa, giocandoci pochissimo. Oggi la vado a riprendere e, dopo aver disattivato la bomba, torno in superficie e tutto crasha con un bel messaggio "something goes wrong" :rain:
Provato a riavviare il gioco, stesso errore nello stesso punto. :rain:

Falcodiluce
17th January 2012, 21:23
Lol non posso più giocare la campagna singleplayer.
L'avevo iniziata tempo fa, giocandoci pochissimo. Oggi la vado a riprendere e, dopo aver disattivato la bomba, torno in superficie e tutto crasha con un bel messaggio "something goes wrong" :rain:
Provato a riavviare il gioco, stesso errore nello stesso punto. :rain:

Esiste un single player?:))

innaig86
17th January 2012, 21:26
Eh, il tutorial per gli elicotteri è lì per quanto ho capito, mi interessava giusto quello q_q

laphroaig
17th January 2012, 21:53
No, l'Eli lo usi in coop

Zaider
17th January 2012, 21:58
io ho sbloccato il famas, con l'ottica 12x di base è al limite dell'ingiocabile, ma che ci trovano tutti?

dariuz
17th January 2012, 22:01
io ho sbloccato il famas, con l'ottica 12x di base è al limite dell'ingiocabile, ma che ci trovano tutti?

appena sbloccji un red dot random torna qua e dicci :nod:

Falcodiluce
18th January 2012, 11:05

l'ottica da cecchino per un fucile da assalto non è proprio il massimo :p

Ci trovano che spara 23423423234243423423423x1231443423 in un yoctosecondo e colpisce a 23423424 yottametri :D
Personalmente abituato al supporto con 200munizioni prima di ricaricare il famas nelle situazioni con tanti nemici intorno finisco troppo velocemente il caricatore, ma se hai una buona mira e non sprechi munizioni è fenomenale...

ps: cmq devono nerfare l'usas con le munizioni a frammentazione -.-'

Wolfo
18th January 2012, 13:18
imo il famas si usa a cortissimo raggio e senza mirare

Pic STK
18th January 2012, 13:25
il famas è il classico fucile ignorante!!! alla rambo per intenderci :sneer:

però vorrei sottolineare che si ha bisogno di tanta mira, e se la si ha è un cit :)

Airpana
18th January 2012, 13:44
il famas al momento è IL fucile se si ha una buona mira e usandolo a raffiche minime i uccide qualsiasi cosa, vicino, lontano al famas non gli puo' fregar di meno.

a quando l'ho sbloccato sono gia' sopra i 300 kill, adesso in caso di scontro a fuoco ravvicinato muoiono gli altri e io rimango al 20/30% nel peggiore dei casi si muore entrambi. basta colpire la sagoma e bum!

sto apprezzando anche il pwqualcosa, che mi sta regalando delle ottime soddisfazioni

Zaider
18th January 2012, 13:47
ok sbloccato mirino 4x e canna pesante.. il famas è un cit.

laphroaig
18th January 2012, 14:42
mah in ordine di sgravo imho l'USAS mi sembra anche sopra al famas. certo il famas ha un po' di più in distanza utile ma quello che combina l'USAS in spazi stretti e con certe munizioni è imbarazzante. un lanciagranate a ripetizione.
Il famas poi spara veramente veloce quindi con più gente da accoppare o si usa la raffica breve o se ne sega uno per poi venire segati. Quindi almeno un po' bisogna saper mirare. L'Usas? no! entro in una stanza e sparo, anche al soffitto non importa.:sneer: per stappare le case è una figata.

anche il coso che sblocchi con l'assignment scarred veteran mi pare un'arma impropria ma a) lo hanno in pochi perchè lo sblocco è fastidioso b) per ora mi hanno solo sparato addosso perchè vedi punto a). :sneer:

comunque anche tutte le armi personal defence meritano PP 19, pp2000, pdwr, ump 45.

nortis
18th January 2012, 14:57
pp2000 è lenterrimo. il famas non riesco a farmelo piacere, troppo troppo tempo di ricarica. l'aek-971 imo resta ancora il meglio assault rife. va bene in tutte le situazioni. L'Usas è l'arma più ignorante che esiste, ma quando sei un pò giu joinarci una op metro ti rimette a posto con il mondo (in accoppiata con un 320 fumogeno :drool: ) l'as val è cattivissimo. peccato i 20 (21?) colpi di caricatore:(

innaig86
18th January 2012, 15:18
Il Famas non riesco ad usarlo, ma ho sbloccato solo l'acog, magari con foregrip + canna pesante diventa più utilizzabile. Ora ha troppo movimento sia in altezza che laterale, pigliare qualcuno è un'impresa.
Il mio cit da assalto è l'aek-971 con foregrip+canna pesante :love:

laphroaig
18th January 2012, 15:34
la canna pesante imo è situazionale. con armi che danno il meglio da vicino ed in mappe a collo di bottiglia (op metro e bazaar) è inutile. anzi se giro un angolo e ho tre nemici davanti, vorrei un fucile a pallini e quindi più dispersione dei colpi ho meglio è.
anche il silenziatore ha il suo perchè ma pure questo è situazionale
invece l'impugnatura è indispensabile.

op metro riappacifica quasi sempre con le stats. anche spuntare dal corridoio con 200 colpi di fucile di supporto e prenderli tutti in fila mentre litigano con le bombette è una soddisfazione. poi esplodi da 8 granate e 3 lanciagranate ma te li sei portati dietro però:sneer:
poi va bhe se capiti nel team sbagliato lato RU, è una rottura di palle. visto che lato US è più facile portarla a casa. o

Pic STK
18th January 2012, 17:00
io ancora non lo ho sbloccato l'usas, ma quando lo vedevo per terra (no gioco a bf3 da un mese) lo raccattavo sempre perchè mi piace troppo :)

Falcodiluce
18th January 2012, 18:13
io ancora non lo ho sbloccato l'usas, ma quando lo vedevo per terra (no gioco a bf3 da un mese) lo raccattavo sempre perchè mi piace troppo :)

Con munizioni a frammentazione è troppo sgravato... il problema è che se non lo nerfano appena la gente sale di rank ci ritroviamo in Unreal Tournament cioè caos totale e tutti con il "lanciarazzi" :D
Non so se avevano già linkato questo video..http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ

enkidu
18th January 2012, 18:35
Devo essere l'unico che con l'Usas va solo di pallini invece che di frammentazione. Trovo molto più soddisfacente entrare in un spazio stretto e portarmi dietro 5 o 6 persone insieme. Record personale una volta dietro al muro di B in metro che ne ho seccati 7 e sono pure tornato indietro salvo :sneer:

nortis
18th January 2012, 18:38
io con i chiodini che son una buona via di mezzo

Airpana
18th January 2012, 18:51
Con munizioni a frammentazione è troppo sgravato... il problema è che se non lo nerfano appena la gente sale di rank ci ritroviamo in Unreal Tournament cioè caos totale e tutti con il "lanciarazzi" :D
Non so se avevano già linkato questo video..http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ

questo video è esplicativo di come vada nerfato quel coso. Ieri sei poppato su di me non ho fatto in tempo a puntare un paio di nemici che li ho visti saltare per aria, mi giro aspettandomi un carro o il lav e ci sei te che quel fucilino -_-

Malbrouk
18th January 2012, 19:41
ragazzuoli ma nell'espansione le mappe hanno elicotteri d'attacco in rush e conquest?

so che sono anche più adatte ai cecchini e mi sono un po' stufato delle vecchie

Falcodiluce
18th January 2012, 19:46
questo video è esplicativo di come vada nerfato quel coso. Ieri sei poppato su di me non ho fatto in tempo a puntare un paio di nemici che li ho visti saltare per aria, mi giro aspettandomi un carro o il lav e ci sei te che quel fucilino -_-

:D

Anche io lo usavo con i pallini, ma in mappe leggermente più aperte è impossibile beccare la gente a più di 3 metri -.- , con quelli a frammentazione invece arrivo anche più lontano ..

Falcodiluce
18th January 2012, 19:50
ragazzuoli ma nell'espansione le mappe hanno elicotteri d'attacco in rush e conquest?

so che sono anche più adatte ai cecchini e mi sono un po' stufato delle vecchie

Escluso strike at karkand tutte le altre hanno l'elicottero, dipende solo dalla grandezza della mappa..
in rush non ho mai finito 1 mappa di quelle nuove...

Malbrouk
18th January 2012, 19:52
grazie, a breve buyerò!

nortis
18th January 2012, 20:33
i frag comunque son gia stati nerfati sui fucili automatici eh

Zaider
18th January 2012, 21:30
io ora devo capire come far salire lo scout, è di una lentezza disarmante e mi sembra che i fucili di precisione facciano pochissimo dannp, cazzo oggi ho preso in pieno petto un tipo e gli ho tolto il 50% -.-" lui con la solita sventagliata da 2 colpi di mitra scrauso mi ha shottato

enkidu
18th January 2012, 21:48
io ora devo capire come far salire lo scout, è di una lentezza disarmante e mi sembra che i fucili di precisione facciano pochissimo dannp, cazzo oggi ho preso in pieno petto un tipo e gli ho tolto il 50% -.-" lui con la solita sventagliata da 2 colpi di mitra scrauso mi ha shottato

Secondo me lo scout ha senso solo in hardcore, almeno oneshotti quasi sempre (come è giusto che sia) in modalità normale a volte capita che devi colpirlo anche 3 volte al corpo, ovviamente se headshotti è un altro discorso. Comunque se vuoi farlo salire in fretta perchè non ti diverte ti consiglio di non giocare con i fucili da cecchino oppure di giocarlo solo in metro. Se hai fatto le coop ti consiglio di usare l'M39 EMR come fucile per iniziare.

nortis
18th January 2012, 21:48
sv98 fino a sbloccare il m98b. poi solo quello. vai di long shot, in testa oneshottano. un pò di pratica e fai grandi cose. sopratutto nelle mappe nuove dove non è difficile fare kill a 4-500mt. ogni kill di headshot da quella distanza son 5-600pt. g18/g18 sill per il corto raggio e vai che è una meraviglia

innaig86
18th January 2012, 21:52
Io mi sto divertendo con lo scout, ma ovviamente devi aver sbloccato i mirini 8-12x e devi fare molta pratica. L'sv98 è l'arma con cui ho fatto più kill in assoluto. :)

rehlbe
19th January 2012, 00:58
scout? easy, usas12 e passa la paura :p il badge per lo sniper rifle ancora più easy facendo deathmatch con un red dot equippato su qualsiasi modello semiautomatico :sneer:

Bortas
19th January 2012, 16:39
Lo scout non è male, non ci fai 30 kill su una mappa da 600 crediti ma da le sue porche soddisfazioni, lo uso quando voglio giocare in relax, coviene fare la prova di curvatura proiettile per vedere quello che spara più dritto, mettendosi un una mappa allo spawn iniziale e sparare sulla distanza suicidarsi cambiare e riprovare e così via, l'ultimo da cecchino sbloccato in BK2, L96 per ora mi pare il migliore, cala di pochissimo, headshotti che è un piacere, devi penare un pò per arrivare all'otturatore ma ne vale la pena, se giocato in pc in momento mira ricordarsi di stabilizzare il tiro con lo shift di sinistra su tastiera(con tutti i fucili), tra i semiautomatici vedo che va in voga l'sks in mappe corte con l'8X montato sopra, o addirittura il 4x per non farsi individuare, chiaramente i semiautomatici serve più colpi quindi te la giochi coi bersagli in movimento, per fare pratica con la roba che scappa consiglio di fare la mappa co-op dell'ambasciata.

Per expare i fucili da cecchino per ora, non ho trovato mappa migliore di Damavand Peak, ti stendi in un tunnel laterale ed inizi a farmare.

Wolfo
19th January 2012, 17:15
io sto abbassando il kd ratio a livelli miseri per imparare ad usare elicotteri e jet, prendo delle scuffie assurde, poi spero di tirarlo su velocemente con il cecchino...

Bortas
19th January 2012, 17:45
Il K/D ratio lo tiri su in mappe piccole e cittadine, vai di truzzerie assortite tipo lanciamissili, lanciagranate, mortai e cecchinaggi, 2 o 3 cazzate con le claymore, bombe a mano, io ho iniziato che avevo un ratio di 0,3 perchè sarà stato 10 anni che non giocavo ad un fps, con una certa calma l'ho portato a 0,6, poi mi sono rotto di fare il precisino e ho ripreso a sghiozzare e sono rimasto li, cmq il K/D ratio lo impenni in posti dove fai il massivo di cadaveri, per rimetterlo in pari col cecchino hai da lavorare troppo in mappe con tanti crediti fai massimo 15 -20 morti e 5-6 assist regalando un paio di volte le piastrine, mentre assalto con lanciagranate e famas o usas, in ponti di parigi, operazione metro, gran bazaar praticamente sei un cheat, mappa da 40 massimo come impari i punti di spawn fai i macelli, unica contoindicazione finisci i colpi in fretta, ma ho rifinito mappe tipo 45 a 8.

In operation metrò sui server russi incarogniti bimbominkia no rules da 2000 crediti 64 player, ho tanato anche 80-90 kill ma quello è uno sfogo, niente tattica spari una granata dietro un agolo e ne falci 5 a volta...

Wolfo
19th January 2012, 17:53
ma in effetti poi me ne potrei anche fregare del kd ratio ...

Bortas
19th January 2012, 17:56
ma in effetti poi me ne potrei anche fregare del kd ratio ...

Bhè io al momento rosiko perchè l'ho sottovalutato i primi 30 livelli, ora però me ne frego, cerco soprattutto di fare belle partite dove mi diverto, dove provo a fare le cose strane e se mi segano 10 volte per andarmi a prendere una base in solo pace. Il mio cruccio è il pianeta aerei, prima o poi mi ci metto li vedrai come si abbassa il K/D a forza di morire a cazzo.

laphroaig
19th January 2012, 20:27
con l'eli ieri ho fatto robe tipo 0-7 0-8 1-12 ecc ecc
1/3 sono suicidi, di cui una parte da "puro panico" del tipo sento il loc, tiro flare a cazzo e per scappare inclino troppo e vado giù, o prendo dentro palazzi, gru, ciminiere e tutto quello che trovo:sneer:.
1/3 di volte mi tirano giù e vabbhe ed il restante terzo che è quello che mi fa imbestialire crepo da carri armati. In un paio di mappe giravano dei tizi in team che mi hanno massacrato con sto cazzo di carro:sneer:

Devon
19th January 2012, 20:56
per quanto riguardai carri, alcuni sono "legit" con deisgnatore piu guidato
altri sono skilled che ti prendono a corta distanza abbastanza facile se stai "fermo"
altri sono sculati che ti fanno il colpo della merda da n km
altri invece, come capita sempre piu spesso, mettono chain da distanze inumane mentre strafi o altri, quelli sono cheater

Bortas
19th January 2012, 23:52
Poi c'è il Tunguska, che da quando ci ho preso i missili a ricerca di calore da sparare in coppia gli aerei ed elicotteri brillano che è una bellezza, ieri in un mappa ne ho tirati giù tipo una decina ed un bel venom grasso da 5 kill, che soddisfazione, come quando fai saltare sulle mine un bel lav cairico di gente...

nortis
22nd January 2012, 23:22
Ho un nuovo set-up: assault con m16a3 ( che e' una meraviglia, stabilissimo ci fai le kill da over 100 mt) che da vicino non e' il massimo e ho rivalutato il fucile a pompa sotto canna. Sto facendo numeri folli :metal:

Arcotemo
23rd January 2012, 02:58
Poi c'è il Tunguska, che da quando ci ho preso i missili a ricerca di calore da sparare in coppia gli aerei ed elicotteri brillano che è una bellezza, ieri in un mappa ne ho tirati giù tipo una decina ed un bel venom grasso da 5 kill, che soddisfazione, come quando fai saltare sulle mine un bel lav cairico di gente...

anche detta la sparachiodi per il rof allucinante :D

Falcodiluce
23rd January 2012, 11:57
Ma se vieni segnalato sui mezzi aerei con il SOFLAM non ti salvano nemmeno i flare o sbaglio??

Bortas
23rd January 2012, 12:28
Ma se vieni segnalato sui mezzi aerei con il SOFLAM non ti salvano nemmeno i flare o sbaglio??

Non l'ho capito bene neanche io, con il puntamento Soflam e Javelin alla mano, colpisco spesso ma non sempre la roba che vola, per i carri armati sempre anche se tirano la nuvoletta...
Indicativamente come truppa a terra tendo a eliminare il tizio del soflam, perchè mi sto rendendo conto che la supremazia aerea, nelle mappe preposte è la chiave della vittoria, se non si raggiunge facile quello col soflam solitamente prendo il cecchino e lo tolgo di mezzo.

Falcodiluce
23rd January 2012, 13:01
Non l'ho capito bene neanche io, con il puntamento Soflam e Javelin alla mano, colpisco spesso ma non sempre la roba che vola, per i carri armati sempre anche se tirano la nuvoletta...
Indicativamente come truppa a terra tendo a eliminare il tizio del soflam, perchè mi sto rendendo conto che la supremazia aerea, nelle mappe preposte è la chiave della vittoria, se non si raggiunge facile quello col soflam solitamente prendo il cecchino e lo tolgo di mezzo.

Su console con il fatto che siamo in meno sulle mappe purtroppo tante cose non vengono utilizzate il SOFLAM è una di queste... non mi è mai capitato di usare il geniere e poter ingaggiare un mezzo aereo con il javelin...però se è vero quello che ho letto e cioè i flare diventano inutili potrebbe essere una combinazione vincente..
Poi da quando c'è il FAMAS in alcune mappe sono monoarma :D

Bortas
23rd January 2012, 15:09
Il famas con la torcia, l'holo e la maniglia è un cheat, mi è capitato mille volte di girarmi verso qualcuno che mi sta sparando e segarlo lasciandomi al 20%, il soflam in mappe aeree se usato a modo è molto utile specialmente in combo con il Javelin, il problema è che sarebbe ottimo se giocato di squadra, ovvero un geniere ed un cecchino col geniere che copre il cecchino ed abbatte i mezzi e con il cecchino che fa nastro assist col soflam, metti sul geniere le minizioni aggiuntive squadra e sul cecchino il cover di squadra, se poi un supporter vi lascia sui piedi una cassa di munizioni, non vola più niente.
La collina dei cecchini a isola di Kharg, Zona Antenna o Collina base russa in Caspian, Colline sopra e davanti Tombino in Noshar, Montagnola dei cecchini o dietro ad avamposto miliare in operation Firestorm, in BTK, isola da wake ho trovato buoni punti agli estremi villaggio nord/base sud anche se li il ditarculo dei cecchini è più serio, nelle altre mappe i posti da cecchino un pò coperti vanno decentemente soprattutto in Oman tipo stazione tv, purtroppo è un tipo di gioco che si trova in mappe conquest large da 64 ppl, il problema maggiore è cercare di coprire al meglio il soflam ma che tenga in linea carri ed aerei...

Airpana
23rd January 2012, 15:38
ma il soflam come funziona? dice dalla descrizione che fa anche in automatico....è vero?

Bortas
23rd January 2012, 15:52
ma il soflam come funziona? dice dalla descrizione che fa anche in automatico....è vero?

No ti ci devi mettere e puntare, tieni in mira l'oggetto ed è tipo un puntamento gps, quindi tracciabile dai missili senza l'ausilio del ricerca di calore, che solitamente vengono inculati da nuvolette, flare e similari, la menata è quando sei in mira col Javelin e il cecchino che ti punta il velivolo col soflam stacca il puntamento prima della sequenza di mira, la cosa ganza di tutto questo è che chi spara il razzo può anche non essere in vista diretta col bersaglio, chiaramente non puoi sparare attaccato ad un muro perchè sull'ostacolo a breve distanza il razzo impatta ed è gettato ai maiali, basta stare alla distanza giusta e puoi anche non avere vista diretta col bersaglio, mentre il soflam deve avere mira diretta, il fatto è che fa una luce tipo mirino da cecchino ma rossa e ben vedibile, per questo va un pò imboscato, inutile ricordare che sui morti e l'abbattimento fa punti sia chi abbatte sia chi punta col soflam come assist, mi pare c'è anche il nastrino correlato ai puntamenti soflam, io usato poco ma con successo per sbloccare i fucili da cecchino di BTK, un pò statico come gioco ma carino in schemi dove la guerra aerea è pesante come su Firestorm, Kharg o Caspian assolutamente i più indicati, gioco buono in quelle partite loffie mentre si ascolta musica o si guarda la tv...

Airpana
23rd January 2012, 15:58

stasera prendo il soflam che devo sbloccare il fucile :nod: vedi di prendere un geniere che mi servono punti :nod:

Grassie Bortas :D

Bortas
23rd January 2012, 16:07
stasera prendo il soflam che devo sbloccare il fucile :nod: vedi di prendere un geniere che mi servono punti :nod:

Grassie Bortas :D

Mi raccomando Javelin con le munizioni di squadra in più altrimenti con 2 colpi fate poco senza ricariche, Cazzo Air non hai sbloccato ancora il QBU-88, che da cecchino è una mezza merda ma almeno ti da l'accesso all'assignement dopo fornendoti L96, miglior fucile da cecchino a colpo singolo perchè è quello che ha meno raggio di calo su lunghe distanze 2 giorni fa ci ho firmato un HS a 530m e si va lisci anche a distanze superiori, non arrivando alla seconda tacca di mira.

Edit: Per l'assignement, non serve abbattere il mezzo, basta che lo tieni in mira un poco, certo se mentre fai il pezzo di assignement ti abbattono anche i velivoli è meglio, perchè sono punti.

Airpana
23rd January 2012, 16:15
Mi raccomando Javelin con le munizioni di squadra in più altrimenti con 2 colpi fate poco senza ricariche, Cazzo Air non hai sbloccato ancora il QBU-88, che da cecchino è una mezza merda ma almeno ti da l'accesso all'assignement dopo fornendoti L96, miglior fucile da cecchino a colpo singolo perchè è quello che ha meno raggio di calo su lunghe distanze 2 giorni fa ci ho firmato un HS a 530m e si va lisci anche a distanze superiori, non arrivando alla seconda tacca di mira.

Edit: Per l'assignement, non serve abbattere il mezzo, basta che lo tieni in mira un poco, certo se mentre fai il pezzo di assignement ti abbattono anche i velivoli è meglio, perchè sono punti.

il cecchino manco so com'è fatto tra un po' :sneer: è un tipo di gioco che non fa per me, troppi tempi morti e sara' il fatto che le partite perse al 90% dei casi sono dovute a dei coglioni che si fanno i cazzi loro col cecchino me lo sono fatto venire a schifo :D

la maggioranza dei punti col cecchino l'ho fatti by mitraglietta e sensore di movimento, è un cit quell'affare se usato come dio comanda.

stasera fuoco e fiamme, fuoco e fiamme, fuoco e fiamme :D

LuKas
24th January 2012, 20:19
http://youtu.be/J6TARByQFHk

ohhh shitttt !

Pazzo
24th January 2012, 20:32
si dai, bravetto >_>

Wolfo
24th January 2012, 21:57
vabbe' chi cazzo è dio porca troia

Zaider
24th January 2012, 22:18
costui è un cit vivente O.o

dariuz
24th January 2012, 23:15
si ma i fucili che ho sbloccato io per ora col cazzo che oneshottano .... se non headshotto ci vogliono tipo 5 colpi -.-

Wolfo
24th January 2012, 23:37
ma in teoriaa anche quello tipo farebbe max 95

Devon
24th January 2012, 23:39
vabbe ma guardate che la maggior parte non sono HS, è semplicemente uno bravo in frenzy su server con preset custom col fucile che shotta ovunque colpisce
tra l'altro cosi in frenzy missa parecchi HS zoomando :p

enkidu
25th January 2012, 10:33
Cmq se giochi in Hardcore con fucili tipo L96 onehsotti anche al corpo.

nortis
25th January 2012, 10:58
Ma dite che l'l96 cala meno dell'm98b?

Pic STK
25th January 2012, 11:40
sto usando il cecchino mappe chiuse tipo operation metrò, una figata :D

Bortas
25th January 2012, 12:04
Ma dite che l'l96 cala meno dell'm98b?

Per le prove bersaglio che ho fatto finora L'96 è quello che cala meno, un goccio meno dell'm98b, ai 500 metri sono rimasto nalla prima tacca del mirino, attualmente ma senza troppa convinzione sto provando per il cecchino l'm39 emr che si sblocca nei co-op, mo lo porto al mirino 12X poi passo all'SKS e poi al Qbu-88, vedo quale dei tre è più conveniente, giusto per avere una fucile da cecchino automatico da scambiare con quelli a colpo singolo in determinate mappe, voi impressioni su gli automatici? Apparte i due di base.

Wolfo
25th January 2012, 12:06
le prove bersaglio le hai fatte su di me ieri sera :nod:

nortis
25th January 2012, 12:16
l'sks lo uso parecchio nelle mappe piccole (tipo op metro) con il 3,4x/7x è cattivissimo. fà pochi danni (33 di base mi pare) ma spara ad una velocità folle. da vicino 3 colpi ovunque e muore, 1 in testa e 1 al trove e muore con 2. a volte lo uso anche con il red dot :sneer:

Bortas
25th January 2012, 12:19
le prove bersaglio le hai fatte su di me ieri sera :nod:

Ma no, come vedi sono scarso, sul terreno ho un modulo troppo zemaniano, mi butto troppo in attacco. Te invece stai andando benone, molto preciso, bello incarognito sul nemico mi piaci hai grinta e soprattutto non stai come un fottuto cartello a prenderle, come invece faccio io.
Per fare le prove col cecchino su calo colpo mi piace firestorm e caspian, mappe conosciute, con distanze ormai definite, per expare il fucile da cecchino Damavand Peak è il top come sempre, c'è quel cazzo di sasso a mezzo tunnel che in una mappetta da 64 ti fa fare le amucchiate di cadaveri, il quel corridoietto laterale ho fatto il leggendario 3 kill con un colpo solo, una mandria di niubbi che ti arriva in fila nel corridio allineati ad un cecchino che vedono solo alla fine del tunnel o se stupidamente si stendono...

Bortas
25th January 2012, 12:28
l'sks lo uso parecchio nelle mappe piccole (tipo op metro) con il 3,4x/7x è cattivissimo. fà pochi danni (33 di base mi pare) ma spara ad una velocità folle. da vicino 3 colpi ovunque e muore, 1 in testa e 1 al trove e muore con 2. a volte lo uso anche con il red dot :sneer:

Come rata di fuoco l'm39 emr, l'sks e il qbu-88 sono uguali e uguali anche come danni a quanto mi è sembrato di vedere, non hanno differenziato molto, l'unica cosa da vedere è il calo colpo, ma onestamente gli automatici non è che siano il massimo a lunga distanza, li serve quelli a retrocarica che shottano massimo con 2 colpi. credo che deciderò in base al calo del colpo, perchè cmq non si sai mai quando ti trovi la pecorella sopra i 300, ma onestamente quasi quasi anche dal rumore che fa il proiettile quando spari...

nortis
25th January 2012, 12:33
guarda l'm39 non credo di averlo neanche provato, ma ad occhio l'sks spara veramente molto più veloce del qbu eh, sta sera faccio due prove che ques'tultimo lo ho provato solo una volta, ma mi pare di ricordare ci fosse un mondo di mezzo.

Bortas
25th January 2012, 12:38
Il qbu-88 l'ho provato una volta o 2 e mi pare che sparasse abbastanza rapido, con l'sks ci ho fatto qualche morto ma proprio provato allo sblocco mi ricordo che era bello veloce tipo m39 emr...

LuKas
25th January 2012, 12:44
tutti i fucili da cecchino automatici a parte sks sono identici come stats , sks è + veloce e fa meno danno e ha + magazine.

Airpana
25th January 2012, 14:50
vabbe' chi cazzo è dio porca troia

il mio nuovo DIO :sbav:

Wolfo
25th January 2012, 15:00
http://symthic.com/?s=bf3

qua trovate molti dettagli interessanti sulle armi per chi se lo fosse perso

enkidu
25th January 2012, 15:15

qua trovate molti dettagli interessanti sulle armi per chi se lo fosse perso

Io non le capisco ste tabelle, le armi le provo tutte e vedo quelle che mi piacciono :)

nortis
25th January 2012, 17:11
ho provato un pò di elicotteri e aerei... elicotteri anche anche qualcosa si può pensare di fare con un bel pò di pratica, ma aerei? non capisco manco come si entra in cabina lol. con quella cazzo di mitraglia che spara settordici mila colpi al secondo ho perso nu buon 0.2-0.3 di precisione totale fatta in mesi nel giro di una decina (abbondante) di morti. senza uccisioni, of course. ho ucciso solo uno lanciandomi addosso con tutto l'aereo ma me la ha conteggiata sul kit gegnere-.- senza flare è ingiocabile dai. ti alzi e senti bip bip bip booooom

Bortas
25th January 2012, 17:14
Guardando il loro forum, specialmente nei pareri personali, vedo che comunque ci si muove sempre sui soliti terreni...

Cecchino:
Singolo colpo lunga distanza, L96 o M98b, le differenze sono minime a quanto pare, gli altri manco vengono presi in considerazione.
Semiautomatici la guerra è tra il qbu88 e m39emr similissimi differenze anche li minime.
SKS storia a parte, più caricatore più rata di fuoco meno danni. Da tutti l'ideale da avere entro i 100 metri con mirino 7X

Si dice che in prossima patch si voglia portare il caricatore dei semiautomatici a 20.

Assalto/medico: (tutti i fucili da assalto necessitano di manico complemento obbligatorio "foregrip")
AEK: il principe della disciplina veloce, spara dritto e si ricarica veloce
Famas: il mostro del corto/medio raggio, il miglior fucile del gioco se hai da girare un angolo, finisci le pallottole in fretta
FH2002: uno dei migliori di sempre.
AN94: buono fa un pò tutto ma non è il top in nessuna specialità

Gli altri cessi o meno a piacere il top sembrano i primi 3.

Geniere (anche qui il foregrip e d'obbligo)
M4A1: in generale considerato il migliore, tra precisione e ricarica, dopo il nerf dello Scar-h.
A-91: più veloce come rata di fuoco, non la seconda scelta, più l'alternativa o usi questo o il m4a1 i restanti sono scopettini da cesso in confronto.

Supporto:

Si parla di Mg36 o M27IAR per l'hit e run, conta il meno rinculo/forza proiettili

PKP o M249 per appostarsi e scaricare il caricatore, Meno danni più soppressione.

Ma di mitragliatrici me ne intendo poco.

Per i mitrini a corta/media distanza non "classati"

Il P-90 è ottimo preciso e pulito si direbbe il migliore
As-val (per me il migliore di questa categoria) un mostro di precisione, già silenziato, bei danni e spara drittissimo, ma merda di caricatore 20 colpi, il che significa che segato uno devi scappare a ricaricare se hai davanti due nemici è un casino.
PP-19 molti la considerano bene, l'ho usata non è malaccio tipo p-90 con più proiettili ma un pelo più sprecisa.

Shotgun: non c'è storia l'usas è l'usas, il resto è merda, gli sta dietro appena quel bussolo dell'mk3a1, ma in scontro diretto l'usas-12 è meglio, provato sulla buccia

Pistola, va a piacere, certo la g18 che fa tipo mitraglietta è la più usata, quella che uso anche io, ma a molti piace la .44 o la m1911 non mi dispiacciono nemmeno queste due ma la g18 è la postola che voglio sul cecchino, non so se ci siamo capiti.

Questo è quanto ho capito leggendo un pò a giro il forum e vedendo a giro, non c'è niente d'assoluto ed è anche giusto che ognuno si trovi bene con l'arma che preferisce.

nortis
25th January 2012, 17:28
m14a3 imo migliore in assoluto da assalto, secondo aek

Wolfo
25th January 2012, 17:34
non ho ancora sbloccato tutto quindi non posso dare molte opinioni, però per il momento come assalto che è quello che gioco di più il famas con manico e luce se non la bannano è un cit, logico che non devi appostarti troppo ma devi cercare lo scontro ravvicinato.

Bortas
25th January 2012, 17:45
m14a3 imo migliore in assoluto da assalto, secondo aek

Alla base infatti anche i calcoli ti danno ragione l'M14a3 sarebbe più preciso, con il foregrip pare che l'AEK diventi migliore in stabilità e precisione.

Edit: è una questione di calcoli, io personalmemte uso il Famas e mi trovo bene, a breve mi dedico all'AEK e ti fo sapere.

laphroaig
26th January 2012, 15:01
da assalto a me il FAMAS non piace, va bene il discorso di girare l'angolo e sparare ad alzo zero ma RoF di 900 e 30 colpi sono quasi ingestibili; ne seghi uno, poi lo prendi per la canna e al secondo lo dai in testa. devi gestirlo con la raffica da tre colpi ma a quel punto perdi quello che di buono ha, il RoF appunto. Poi dalla media mi ci trovo una chiavica.
L'AEK per ora mi sembra il migliore, fa bene tutto e se giri l'angolo e trovi quello con il FAMAS a meno di non essere in un budello di corridoio puoi sperare di muoverti per quel mezzo secondo mentre il tizio inonda di colpi il muro dietro. Subito dietro l'F2000 e l'M416.

da supporto l'Mg36 e l'M27 IAR sono praticamente fucili da assalto da 200 colpi, con tutto quello che ne consegue :elfhat: il che significa che puoi entrare in piedi a mitra spianato in un corridoio senza tirare al soffitto al decimo colpo. Il PKP invece da sdraiato rade al suolo tutto quello che trova. In piedi la gestione del rinculo è problematica. Il resto delle mitragliatrici leggere per un motivo o per l'altro non mi sono piaciute molto.

l'eng o A91 o m4a1, il resto poco da dire, anzi alcuni fanno proprio schifo.

il cecchino, bho devo ancora capire da che parte del mirino guardare.

fucili a pompa. 870 MCS/M1014 sono quello che ci aspetta da un fucile a pompa. dao 12 è un bell'attrezzo. Il saiga è un'arma seria, solo che poi c'è lui.....l'USAS che con luce e munizioni, il mirino no perchè tanto non serve, è un filino sgravato. è l'unica arma che me ne frego di guardare prima di entrare dovunque, perchè l'unico problema si presenta quando anche dentro hanno un USAS. va bhe, poi entrare sono parole grosse, in realtà spari dentro da fuori che tanto partono delle specie di granate.

armi da difesa. pp19 buono (RoF 900 e quindi anche negli spazi stretti), pp2000 (RoF di 600) niente di che, PDWR una via di mezzo tra i due PP, MP7 una chiavica, UMP45 senza infamia senza lode. quindi voto PP19 e P90 se non altro per il maggiore RoF.

il VAL 20 colpi con RoF 900 sparerà anche dritto ma hai veramente pochi margini di errore quando hai davanti più di un avversario.

Bortas
26th January 2012, 16:17
Grosso modo in generale la lunghezza d'onda è questa, poi ogni arma ha il suo impiego in determinati giochi e determinati tipi di mappa, ad esempio l'As-Val come si diceva pocanzi con un magazine da 20+1 in canna è un pò miserino, poi con una rata di fuoco molto alta il cericatore si svuolta in un secondo, scomodo quando hai da assaltare, è ottimo invece se usato tipo appostamento, ti accoccoli, aspetti il passaggio della vittina lo seghi in un secondo ricarichi ti sposti e ti riapposti, ideale in mappe tipo i canali di noshar, per fare giro container, zona ferrovia, collinetta tra canale e tombino, in posti tipo "hit e run" tipo la zona centrale di caspian, collina, foresta, benzinaio o nelle mappe cittadine, con il val fai una kill e poi ti segano.

Dopo tanto amore con l'A-91 ieri mi sono dedicato all'M4a1 giusto per vedere come procedere, sembra un pelino più stabile, adesso va controllato con i potenziamenti come si sviluppa, ma per ora ottima impressione, mi è venuta la curiosità di vederlo come rende a silenziarlo...

Malbrouk
26th January 2012, 16:45
io oggi ho comprato l'espansione e il mio ping di 400 non mi permette di sbloccare il famas, ne tantomeno di giocare. cmq dopo molti kill con l'aek devo dire che per me è un filino troppo veloce, cioè non essendo io precississimo (colpa della connessione QQ) se sbaglio mira di poco ho finito l'intero caricatore e poi vengo malamente ucciso. però non riesco a trovare un degno sostituto per cui continuo così

per la cronaca l'espansione l'ho presa per vedere sto cazzo di famas che mi massacra ogni volta

laphroaig
26th January 2012, 17:00
Dopo tanto amore con l'A-91 ieri mi sono dedicato all'M4a1 giusto per vedere come procedere, sembra un pelino più stabile, adesso va controllato con i potenziamenti come si sviluppa, ma per ora ottima impressione, mi è venuta la curiosità di vederlo come rende a silenziarlo...

in generale carabine e armi da difesa le preferisco silenziate, a maggior ragione in certe modalità di gioco. Non essere spottato è comunque un bel vantaggio. Inoltre sono armi a corto/medio raggio e quindi per l'uso che se ne dovrebbe fare il silenziatore non ha molti contra.

Falcodiluce
26th January 2012, 18:40
......

Ma secondo me dipende molto da come si gioca... il bello di BF è che lo puoi giocare in tanti modi...io sono abituato a camperare quando posso:) quindi con il supporto supporto l'unica arma con cui mi trovo bene è l'M249, con caricatore più grande e poi bipode o manico a seconda della mappa.. (es. mappa oltre la senna mi piazzo negli alberghi con bipode + claymore e non mi ci leva nessuno).... il problema delle altre mitragliatrici leggere è che hanno maggiore potenza e anche con il bipode non riescono ad essere precise...l'M60 ad esempio è ingestibile...se qualcuno ci riesce gli faccio i miei complimenti...

Con il Famas ho il solito problema di laphro... io che sono abituato a fucili da 200 colpi averne solo 30 è un grosso problema...

E cmq l'USAS per ora è l'arma con cui mi diverto di più ...spari nelle jeep e uccidi chi c'è dentro con 2 colpi, per non parlare poi delle mappe come bazar o metro entri nei corridoi e fai saltare tutto:D l'unico problema è che se spari troppo vicino al muro ti ammazzi da solo

Wolfo
26th January 2012, 18:46
devo provarlo sto usas :nod:

nortis
26th January 2012, 19:07
devo provarlo sto usas :nod:
occhio che, oltre ad essere un cheat, causa una fottuta dipendenza. dal "proviamo sta roba come funziona" al essere la 5a arma nella mia lista per kill fatte è stato un attimo. Dio, basta vedere le kill al minuto anche eh: aek 1.19, m416 1.21, f2000 1.20, m16a3 1.39, usas 2.6:scratch:

Wolfo
26th January 2012, 20:36
Ok mi hai convinto, a provarlo naturalmente:sneer:

Madeiner
27th January 2012, 06:03
Ahah io ho fatto 4-5 partite con la claymore convinto da un amico, è troppo divertente :P

Bortas
27th January 2012, 11:03
Ahah io ho fatto 4-5 partite con la claymore convinto da un amico, è troppo divertente :P

I giochi alternativi sono molto carini, Claymore e mortaio per il supporter (gioco carino causa dipendenza), Mine o riparazioni col geniere (sono stato per molto tempo addicted alle mine antimezzo sarò morto un migliaio di volte mentre le stendevo, ma la soddisfazione di brillare un bel LAV con sei persone sopra è impagabile, riparazione utile forse più delle mine ma a me che mi frega), Cure/revive con l'assaltatore (ho visto gente fare intere partite col defibrillatore in mano, occhio che è causa delle morti più stupide quello di vedere il moribondo ad esca e fiondarcisi per farsi sparere), Spottare segnalare la roba coi cecchini, (forse l'attività più caccosa di sempre, però in tante mappe fa comodo mettere sotto mira quell'elicottero di merda che sta segando una masnada di persone).

laphroaig
27th January 2012, 12:04
claymore e mine sono una delle cose più fun...... in mappe come il bazaar nel vicolo ti ci diverti come un biNbo.
quando poi ti segano e tre secondi dopo "nemico ucciso" perchè tutto gongolante si è fiondato in base è belliffimo. non parliamo poi dei corridoi di damacoso. il bello poi è infilarle sotto un medikit o munizioni per segare anche i più attenti (praticamente nessuno:sneer:).

Wolfo
27th January 2012, 12:06
tipo con il defibrillatore in genere muoio sempre mentro rezzo, io sono IL pollo, mi viene sempre in mente full metal jacket ... che gonzo che sono!

Falcodiluce
27th January 2012, 12:08
Ok mi hai convinto, a provarlo naturalmente:sneer:

Lo sblocchi (liv 43 credo) ...un paio di operazioni metro e hai sbloccato tutto il necessario :p
Serve anche per alzare la % di mira...tanto ovunque spari qualcosa becchi!

LuKas
27th January 2012, 12:34
occhio che, oltre ad essere un cheat, causa una fottuta dipendenza. dal "proviamo sta roba come funziona" al essere la 5a arma nella mia lista per kill fatte è stato un attimo. Dio, basta vedere le kill al minuto anche eh: aek 1.19, m416 1.21, f2000 1.20, m16a3 1.39, usas 2.6:scratch:

è ovvio perchè quando lo usi semplicemente rushi i nemici tipo kamikaze e anche se crepi ne seghi almeno 2.
Io lo usai intensivamente 2 giorni o 1 solo forse e feci 400 kill -.- con le frag è un cit perchè ci ammazzi anche la gente da 50m

laphroaig
27th January 2012, 12:39
anfatti! il problema sono le munizioni Frag, senza e pure con la luce sarebbe quasi un'arma normale l'Usas. Un bel fucilone per segare la gente a distanza ravvicinata e sulla media e lunga suca come è giusto che sia.
con le frag il discorso cambia, primo non devo entrare in una stanza o girare l'angolo ma mi basta sparare da distanza di sicurezza, secondo a 50 metri basta sparare in zona e qualcuno si sega. La cosa fun è che se spari vicino al muro in piena frenzy oltre a piallare tutto quello che si muove ti suicidi:sneer:

Bortas
27th January 2012, 12:48
L'usas-12 rimane il vero mostro del gioco sulla corta media distanza, l'ho usato come un mostro sbavante nelle mappe cittadine, con le shell a frammentazione in tanti posti punti il pavimento e da li a 3 metri intorno scoppia tutto, la sua particolarità è che lo punti verso la zona da dove sparano i nemici e fai nastro morti a caso, io però l'ho sempre giocato poco sia perchè nelle mappe dove è usabile alla fine è troppo cittoso, mi piace un pò più di tattica rispetto allo sparare a caso, mi adeguo ad usarlo solo quando nelle mappe cittadine lo usano una larga maggioranza ed allora la tattica va a fare in culo, ti apposti dietro un angolo e ti segano lo stesso sparando nelle vicinanze, Senti il classico frag frag frag, dell'usas e li ti sfavi.

nortis
27th January 2012, 13:10
è ovvio perchè quando lo usi semplicemente rushi i nemici tipo kamikaze e anche se crepi ne seghi almeno 2.
Io lo usai intensivamente 2 giorni o 1 solo forse e feci 400 kill -.- con le frag è un cit perchè ci ammazzi anche la gente da 50mio onestamente con le frag avrò fatto 10 kill tanto per provarle ma 1) sono troppo pusher con quell'arma in mano e finisce mi suicido perchè sparo a gente a 20 cm 2) è troppo sgravato e rosico veramente troppo quando mi killano con le frag.

95% delle kill con l'usas le ho fatte con i chiodini che da vicino sono fottutamente deadly, un pò meno dei pallini ma almeno ci ammazzi pure la gente a 10-15 mt. in combo con .44 per la distanza e spesso 320 fumogeno per coprire il push

Wolfo
27th January 2012, 13:13
devo fare stocazzo di 45 per provarlo mi avete scimmiato, prevedo un we di nerdaggine pesante, vagina permettendo

Cifra
27th January 2012, 13:14
devo fare stocazzo di 45 per provarlo mi avete scimmiato, prevedo un we di nerdaggine pesante, vagina permettendo

Hai il ciclo?

Wolfo
27th January 2012, 13:15
si ho il palloncino tutto rosso

nortis
27th January 2012, 13:22
che nick hai wolfo? posso farmi killare con l'usas in mano e te lo looti volendo :p

Wolfo
27th January 2012, 13:45
wolfow2k1

Bortas
27th January 2012, 13:47
Se vuoi si fa una mappa insieme wolfo, te mi vieni dietro appena mi segano lo raccatti dal mio cadavere marcescente, come dice Nortis...

Falcodiluce
27th January 2012, 13:52
L'usas-12 rimane il vero mostro del gioco sulla corta media distanza, l'ho usato come un mostro sbavante nelle mappe cittadine, con le shell a frammentazione in tanti posti punti il pavimento e da li a 3 metri intorno scoppia tutto, la sua particolarità è che lo punti verso la zona da dove sparano i nemici e fai nastro morti a caso, io però l'ho sempre giocato poco sia perchè nelle mappe dove è usabile alla fine è troppo cittoso, mi piace un pò più di tattica rispetto allo sparare a caso, mi adeguo ad usarlo solo quando nelle mappe cittadine lo usano una larga maggioranza ed allora la tattica va a fare in culo, ti apposti dietro un angolo e ti segano lo stesso sparando nelle vicinanze, Senti il classico frag frag frag, dell'usas e li ti sfavi.

Beh però quando vedi uno che ti spara con l'USAS non ti viene voglia di prenderlo pure te?:D

Airpana
27th January 2012, 13:53
Se vuoi si fa una mappa insieme wolfo, te mi vieni dietro appena mi segano lo raccatti dal mio cadavere marcescente, come dice Nortis...

e che poi conoscendo wolfo aprofitta del tuo cadavere prima di raccattare il fucile :P

ho bisogno di pausa da questo gioco, mi sto concentrando sullo sboccare dei nastri e questo mi comporta stress e morti inutili QQ

nortis
27th January 2012, 13:58
a proposito di cittate, chi joina una partita vuota con me sto pomeriggio e si fà killare 5 volte con la jeepina?! sto impazzendo perchè è l'ultima cosa da sbloccare che mi manca (coop apparte che se volevo fare pve scegleivo un altro gioco)

ah, ho pure altre 3 armi da sbloccare (le 3 M1911) che mi dice che si sbloccato con l'archivment "veteran"... che cazzo è? come si ottiene?

Wolfo
27th January 2012, 14:01
io sono disponibile per qualsiasi operazione, dal struprare i vostri cadaveri al sacrificarmi per farvi sbloccare cose improbabili tipo deflora 10 ani con l'attrezzo riparazioni mentre giochi a twister con saltaproc.
Addatemi in game (pc) Wolfow2k1... copmunque ho joinato il plotone di wayne

Bortas
27th January 2012, 14:12
a proposito di cittate, chi joina una partita vuota con me sto pomeriggio e si fà killare 5 volte con la jeepina?! sto impazzendo perchè è l'ultima cosa da sbloccare che mi manca (coop apparte che se volevo fare pve scegleivo un altro gioco)

ah, ho pure altre 3 armi da sbloccare che mi dice che si sbloccato con l'archivment "veteran"... che cazzo è? come si ottiene?

Io quella cazzo di gippina ci sarò morto 60 volte per fare i 5 morti utili, per sbloccare un usas più lento con un magazine più ampio, il brutto e che inizialmente leggendo su un forum avevo preso la jeep sbagliata, e mi sono fatto massacrare 40 volte in una mappa da 1200 crediti, aspetto tutto contento lo sblocco ed invece l'ho preso nel culo non sai il nervoso di dover reiniziare da capo, alla mappa dopo siccome mi avevano sgamato che giravo per stiacciare la gente mi han nastrocamperato non ti dico lo stress...
BTW mi resta anche a me il veteran da sbloccare, mi è stato detto che si fa via browser tramite una procedura ma non ho capito come e se è fattibile, si dice che devi aver giocato al due ma non è chiara la cosa...
In definitiva mi resta solo da sbloccare il secondo da assalto (rimangono i 5 team dm da vincere ma, ti diro che per ora me ne batto il cazzo).

Praticamente mo ho sbloccato tutto mi resta roba sui mezzi ma il setup dei mezzi per ora è perfetto...

Cmq prendetevela comoda per sbloccare le cose non abbiate la scimmia di far tutto io ho buttato partite e pomeriggi a sukare per attivare una MCOM del cazzo...

Malbrouk
27th January 2012, 14:14

ah, ho pure altre 3 armi da sbloccare (le 3 M1911) che mi dice che si sbloccato con l'archivment "veteran"... che cazzo è? come si ottiene?

io le 3 m1911 le ho avute sbloccate quasi subito (se non subito) credevo c'entrasse con l'aver giocato qualche altro BF, ma tu non hai giocato al bc2?
perché altrimenti non ho idea di come le ho avute :sneer:

nortis
27th January 2012, 14:18
trovato, basta registrarsi a sto sito
http://gunclub.ea.com/us

no, mai giocato a BF infatti ci ho messo 800 morti a capire a cosa stavo giocando :sneer: probabilmente te eri registrato da bf2:)

edit: Wolfo, imo co-farmiamoci con la jeepina così sblocchi il simil-usas e sei contento:D
edit2: come non detto, guardavo il tuo profilo e ti manca da sbloccare quello prima... un tot di 6 ore sulle mappe dell'espansione.. fai quasi prima a livellare:D

Falcodiluce
27th January 2012, 14:37
e che poi conoscendo wolfo aprofitta del tuo cadavere prima di raccattare il fucile :P

ho bisogno di pausa da questo gioco, mi sto concentrando sullo sboccare dei nastri e questo mi comporta stress e morti inutili QQ

caaa dici?!? :D
e io che faccio fino alle 2 la notte? devo restare solo con laphro che sghignazza da solo per la gente che gli finisce sulle claymore?:D

laphroaig
27th January 2012, 14:51
effettivamente in 'sto gioco ho due stadi: la sghignazzata ed il rosicamento:sneer:

e non è nemmeno vero che sghignazzo solo per le claymore, in generale per tutte le lamerate, tipo mettere le mine davanti alle vostre:sneer: o usare pana come sminatore umano prima di entrare nel corridoio :elfhat:
ecco, con l'elicottero rido poco

comunque l'achi della jeppina e del btr90 che poppa solo in una mappa e solo in una modalità che trovi negli anni bisestili è veramente un dito. non parliamo poi dei nastri m-com

Wolfo
27th January 2012, 15:08
loggate qualche ts quando giocate?

Bortas
27th January 2012, 15:18
TS mi distrae dal massacro ma se avete un canale mi ci infilo.

Edit: Nortis grazie per il sito mo mi ci registro subito così mi resta un'arma sola da sbloccarmi...

Edit2: Il Btr90 non è stato tutta questa tragedia, quello farmato isi facendomi un paio di giri nelle mappe di BK2 quando sai dove spavna lo caperi ammodino, è anche buono come mezzo 3 o 4 kill ci si riescono a fare anche brillando i mezzi che ti vengono incontro, se non ti camperano lo spawn, con la raffica base e missile guidato allo scadere del nastro 10 morti li fai rapidi anche in un giro di mappa. le altre modalità sono un palo seghettato in culo.

Airpana
27th January 2012, 16:28
caaa dici?!? :D
e io che faccio fino alle 2 la notte? devo restare solo con laphro che sghignazza da solo per la gente che gli finisce sulle claymore?:D
fanculo ho rotto l'ennesimo pad stanotte per colpa del cecchino di merda :sneer:
come gia' detto non li fanno solidi come una volta :nod:

effettivamente in 'sto gioco ho due stadi: la sghignazzata ed il rosicamento:sneer:
e non è nemmeno vero che sghignazzo solo per le claymore, in generale per tutte le lamerate, tipo mettere le mine davanti alle vostre:sneer: o usare pana come sminatore umano prima di entrare nel corridoio :elfhat:
ecco, con l'elicottero rido poco
comunque l'achi della jeppina e del btr90 che poppa solo in una mappa e solo in una modalità che trovi negli anni bisestili è veramente un dito. non parliamo poi dei nastri m-com
l'elicottero non ridi per nulla :sneer:
e basta usarmi come carne da cannone, fa male QQ
ora mi rimetto a giocare fregandomene di tutto, tanto mi ci incazzo e basta. il nastro del cecchino lo faro' se viene, quello del coltello basta usarlo invece di sparare nell'orecchie al nemico da 1 metro. quelli delle mcom sticazzi :nod:
ho rovinato la k/d per quei fottuti nastri. arifanculo.
voglio l'usas ma c'ho sempre troppi livelli da fare QQ
ps. mo loggo :sneer:

@ laphro, almeno te non mi caghi sul raggio visivo mentre sparo a N nemici le casse munizioni come fa qualcun altro :gha: un giorno di questi mi suicidio sparandoci sopra :nod:e a quel punto qualcuno si trovera' l'auto sui ceppi :nod:

Bortas
27th January 2012, 16:57
Non vi dico la sofferenza di andare da qualcuno e scioglierlo con la fiamma ossidrica, ho risolto andando a cercare il solito cecchino cazzone niubbo steso in fanculandia, mi sono dovuto stendere dietro di lui e scioglierlo il bello è che quando ha visto che prendeva danni si è alzato e girato sul posto, visto che ero steso l'ho finito di sciogliere prima che capisse da dove gli venivano i danni.
Pe sfasciare un carroarmato, perchè un carro devi sfasciare, con la fiamma ossidrica, dato che gli altri mezzi o sono troppo veloci o ti sgamano in fretta se gli gironzoli intorno ho dovuto bastemmiare in aramaico antico, se gli capiti davanti o dietro 9 su dieci finisci schiacciato se gli stai di lato scappa e poi solitamente se sei li a scioglierlo significa che è un gonzo quindi arriva il classico colpo di anticarro a finirtelo mentre lo stai per distruggere, tutto questo per avere due carabine di vera merda.

nortis
27th January 2012, 17:21
Oppure potevi chiedere ad Ercos se si fa uccidere una volta a piedi ed una con il carro...

Madeiner
27th January 2012, 17:22
Non vi dico la sofferenza di andare da qualcuno e scioglierlo con la fiamma ossidrica, ho risolto andando a cercare il solito cecchino cazzone niubbo steso in fanculandia, mi sono dovuto stendere dietro di lui e scioglierlo il bello è che quando ha visto che prendeva danni si è alzato e girato sul posto, visto che ero steso l'ho finito di sciogliere prima che capisse da dove gli venivano i danni.
Pe sfasciare un carroarmato, perchè un carro devi sfasciare, con la fiamma ossidrica, dato che gli altri mezzi o sono troppo veloci o ti sgamano in fretta se gli gironzoli intorno ho dovuto bastemmiare in aramaico antico, se gli capiti davanti o dietro 9 su dieci finisci schiacciato se gli stai di lato scappa e poi solitamente se sei li a scioglierlo significa che è un gonzo quindi arriva il classico colpo di anticarro a finirtelo mentre lo stai per distruggere, tutto questo per avere due carabine di vera merda.

I agree.
Se c'è qualcun altro che deve fare sti achievement o ha voglia di aiutarmi, fatevi sentire che ce li facciamo insieme su un server con 0 persone :P

Falcodiluce
27th January 2012, 17:34
@ laphro, almeno te non mi caghi sul raggio visivo mentre sparo a N nemici le casse munizioni come fa qualcun altro :gha: un giorno di questi mi suicidio sparandoci sopra :nod:e a quel punto qualcuno si trovera' l'auto sui ceppi :nod:

ahaha vorrei ricordarti che è già successo ad autostrada di teheran :D

Cagarti le munizioni davanti mentre stai mirando tutto concentrato è bellissimo! :D
In mia difesa devo dire che a volte (così come le clay) le caga a 2mm e a volte le getta a 2km....

edit: cmq io me ne fregherei delle stats, sblocchi ecc.... te gioca tanto prima o poi ti capita di sbloccare le cose.... io da quando gioco ho usato praticamente la solita arma, ho variato giusto ultimamente con l'USAS :D
Anche con il coltello ho ammazzato un bel po' di gente ma non ho ancora fatto nessun nastro....prima o poi capiterà :D

Madeiner
27th January 2012, 17:40
ahaha vorrei ricordarti che è già successo ad autostrada di teheran :D

Cagarti le munizioni davanti mentre stai mirando tutto concentrato è bellissimo! :D

Non so per gli ammo, ma con le claymore le mette dove stai puntando sul terreno. Se punti troppo lontano, allora le mette esattamente sotto di te.

Ercos
27th January 2012, 17:42
Oppure potevi chiedere ad Ercos se si fa uccidere una volta a piedi ed una con il carro...

Bortas
27th January 2012, 17:42

Ho sputato laGrime e sangue per farmeli tutti da me, ormai mi resta solo quella di vincere 5 team DM, ma quasi quasi non lo faccio perchè il mitra è di stramerda, se uno deve puntare alla convenienza deve solo sbloccare il Famas, L'MG e L96, se proprio vuol provarselo il PP-19 che non è malaccio, grosso modo tutta roba che si fa facile il resto è merda assortita & spreco di tempo, ve lo dico perchè l'ho pure provata, la delusione più cocente sono le carabine da geniere due mMerde scandalose, almeno ti avessero regalto qualche piastrina per gli sblocchi (l'avrei fatto volentieri per feticismo) ma c'è si e no 3 cose buone su 10 li sblocchi ti bulli un secondo e poi guardi che ti danno la provi e fa merda mentre la bile ti fonde il fegato...

Comunque se la gente deve sbloccarsi qualcosa disponibilissimo a farmi stirare con la jeep, o a farmi sciogliere con il kit di riparazione, poi se wolfo mi punta la fiammella al culo gli sparo in faccia con l'usas caricato a gatti morti, vetri rotti, macerie e filo spinato.

Falcodiluce
27th January 2012, 17:48
Non so per gli ammo, ma con le claymore le mette dove stai puntando sul terreno. Se punti troppo lontano, allora le mette esattamente sotto di te.

si ma sprecare le clay per un alleato nn ne vale la pena... le munizioni oltre a dargli noia rompi pure le balle ed esplodono :D

@laphro ..
ne approfitto per ringraziarti delle clay/mine piazzate davanti alle mie :D

laphroaig
27th January 2012, 18:59
no ma non è vero non è colpa mia, è che non sapevo la storia delle mine piazzate dove stai puntando, capitava per caso, soprattutto con quelle anticarro :sneer:

per i kill con il riparatore, per l'uccisione basta beccare un cecchino steso che invece di accoltellare si scioglie, tempo che si gira e si alza ha perso più il 50%, a quel punto ti sdrai e ora che mira e spara è già morto.
il mezzo invece ha due strade, per quella dura tocca trovare un mezzo senza mitragliere e senza sensore (se lo ha tranquili che lo si scopre:sneer:) e beccarlo mentre sta cappando una bandiera. poi se è sufficientemente stordito si lascia dare fuoco, altrimenti scende e vi stende, tutto questo se non ve lo distruggono con 344566 razzi. l'alternativa è avere culo e dare il colpo di grazia ad un mezzo.

la strada più facile prevede o gli amtrac che con o senza gente a bordo sono considerati comunque mezzi nemici e quindi isola di wake. Oppure contano anche i robottini, i mav e dicono anche i mortai.

comunque bisogna fottersene dei nastri, ce ne sono alcuni che ti fanno passare la voglia, poi magari li fai per culo giocando. e sugli sblocchi, concordo che a parte la sindrome ossessivo-complusiva di vedere tutto sbloccato, vale la pena per 3 armi forse 4 e tra l'altro sono pure gli sblocchi meno fastidiosi

ah e per livellare velocemente alla fine oltre a giocare (monsieru de lapalisse) tanto vale fare punti con supporto cacciando munizioni che tra i nastrini da 200 e le medaglie da 10000 te li regalano che manco l'esselunga

Bortas
28th January 2012, 19:23
La questione non mi si pone ho già dato, nonostante tutto, il mio consiglio è che determinate cose sono inutili, ed apparte 2 o 3 cose alquanto facili da fare il resto è avitabile. Poi se uno vuol sbloccare roba solo per fervore nerdoso, sa che sta per infilarsi in una valle di lacrime, ma è anche vero che il senso di gioco molto spesso è questo.

Madeiner
28th January 2012, 20:41
Non male l'elicottero :nod:
http://img822.imageshack.us/img822/8893/matchheli.png (http://imageshack.us/photo/my-images/822/matchheli.png/)

http://img803.imageshack.us/img803/3268/matchheli2.png (http://imageshack.us/photo/my-images/803/matchheli2.png/)

Io ero gunner, pilota era Weeeman.

Falcodiluce
28th January 2012, 20:51
Se c'è un buon pilota il gunner fa un casino di punti :) purtroppo la versione xbox ha partite più corte...al massimo son riuscito a fare 2x - 1 ... però il pilota fece pochissimi punti...

nortis
30th January 2012, 12:40
Da venerdì sto giocando con un clan Ita tranquillo, nessun esaltato, nessuno che o si vince o bestemmie, tranne un paio non sono fenomeni, nel senso che han cominciato da poco (giorni) ma mi garba la scioltezza. Han un server privato dove fanno 3-4-5vs3-4-5 fra interni per allenamento (no ranked fra l'altro quindi chissene le statistiche e giù botte) e dove organizzano 8vs8 con altri clan. Server Ts of course.... Insomma, comodo:)

Se qualcuno fosse interessato vediamo di farlo iscrivere:)

nortis
31st January 2012, 13:55
l'ultimo :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=Fbh6waDDh-w&list=SL&feature=sh_e_se

Devon
31st January 2012, 14:35
ieri ho provato un po il jet
carino
peccato prendo TUTTI i pali quando vo in picchiata :sneer:

ma tutti tutti eh

Airpana
31st January 2012, 15:38
ieri ho provato un po il jet
carino
peccato prendo TUTTI i pali quando vo in picchiata :sneer:

ma tutti tutti eh

lo fa lo fa,

se poi prendi la mano alla guida e fai come me e che ci metti 2 ore in dogfight a entrare in coda al nemico e da tanto che sei concentrato sul suo posteriore non vedi altro...

ho preso tante mai di quelle gru che non ti dico -.-

e li si che sono moccoli :sneer:

comunque mi capita molto piu' spesso con l'f35 o con l'eli, mi concentro sui bersagli e non mi accorgo che il velivolo si abbassa di quota e finisco in mare... quello è divertentissimo.

Devon
31st January 2012, 15:42
l'unico problema che ho col jet è la sens, cioe a muovermi sull'asse verticale è lentissimo, ma il resto ok quindi se alzo dpi del mouse o sens in game per muovere bene asse verticale poi il resto è troppo veloce

<.<

mi ritrovo a dover fare 3 giri di mousepad ogni volta lol QQ

Falcodiluce
31st January 2012, 17:40
L'F35 secondo me è stato migliorato rispetto a BF2 però devo capire perché a volte quando cambio posizione di spinta dei motori resto sospeso in aria e a volte precipito anche se le cambio quando sono parecchio alto...

Airpana
31st January 2012, 17:54
L'F35 secondo me è stato migliorato rispetto a BF2 però devo capire perché a volte quando cambio posizione di spinta dei motori resto sospeso in aria e a volte precipito anche se le cambio quando sono parecchio alto...

l'ultima volta con l'F35 stavo in coda a uno che stava andando molto lento, il tizio prova a levarmi dalla coda ma niente rimango incollato, alla fine prova la cabrata (si dice così) e io ancora dietro, unico problema stavo andando a velocita' troppo bassa, l'F35 non ti da segnali di stallo, l'arero non ce l'ha fatta a salire e m'è finito in retromarcia in mare QQ

hai vinto ancora forza di gravità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Madeiner
31st January 2012, 19:23
l'unico problema che ho col jet è la sens, cioe a muovermi sull'asse verticale è lentissimo, ma il resto ok quindi se alzo dpi del mouse o sens in game per muovere bene asse verticale poi il resto è troppo veloce

<.<

mi ritrovo a dover fare 3 giri di mousepad ogni volta lol QQ

Non usare il mouse, vai di keyboard WASD + freccie. Mouse solo per helicotteri e ground targets

Quando parti da fermo il jet è in modalità "landing" e da la spinta verso l'alto. Quando sei in alto invece cerca di mantenerti in aria e cadi lentamente. Se torni giu, arrivi quasi a toccare terra, poi puoi tornare in alto semplicemente con lo STOVL, fino a quando decidi di entrare in modalità fly.

Cmq l'f35 fa cagare, non usatelo. Il max turn rate è tipo 7 G contro i 9.8 degli altri jet. Impossibile stargli dietro
Un modo per migliorare leggermente l'f-35 è cambiare i keybinding e separare hovermode da brake. Io ho messo hovermode/hard break su ALT e S per il brake normale. Non è fattibile dal game, serve un ini editor come BF3 config editor ad esempio

Falcodiluce
31st January 2012, 21:04
Non usare il mouse, vai di keyboard WASD + freccie. Mouse solo per helicotteri e ground targets

Quando parti da fermo il jet è in modalità "landing" e da la spinta verso l'alto. Quando sei in alto invece cerca di mantenerti in aria e cadi lentamente. Se torni giu, arrivi quasi a toccare terra, poi puoi tornare in alto semplicemente con lo STOVL, fino a quando decidi di entrare in modalità fly.

Cmq l'f35 fa cagare, non usatelo. Il max turn rate è tipo 7 G contro i 9.8 degli altri jet. Impossibile stargli dietro
Un modo per migliorare leggermente l'f-35 è cambiare i keybinding e separare hovermode da brake. Io ho messo hovermode/hard break su ALT e S per il brake normale. Non è fattibile dal game, serve un ini editor come BF3 config editor ad esempio
Grazie per le info
Per me il bello dell'F35 non è inseguire gli aerei ..è fermarsi in mezzo alla mappa giri a 360 gradi sul solito posto e gli spari :D oppure mentre ti inseguono ti fermi e ti fai sorpassare........ io non mi ci trovo male però l'ho usato poche volte

Devon
1st February 2012, 02:57
nulla col jet so proprio negato :<

Madeiner
1st February 2012, 03:00
nulla col jet so proprio negato :<

ma no i kill li facevi :P

Alla fine due cose devi ricordarti, 310 speed da tenere in combat, rallentare quando attacchi a terra, e secondo me bindare almeno un tasto per andare "su" con la tastiera, se no ti viene l'artrite col mouse.
Poi qualche video di youtube e GG batti il 70% dei piloti che incontri

Devon
1st February 2012, 03:03
ma infatti il problema è muoveri in aria, girare
lo so che sarebbe meglio co le freccette\tutto tastiera ma mi rovina l divertimento cosi :P col mouse è molto piu "figo" :D

cmq si i kill "li faccio" (tranne i jet), il problema è che vedo il segnalino dell'hit e vado in rage tipo toro e non mi alzo finche muore = raccolta di pali e dunette
pensa che stasera mi sono "caricato" un tank e l'ho portato in volo sull'ala per 10secondi :rotfl:

Madeiner
1st February 2012, 03:07
Lol :P

Cmq in quel match li eravamo svantaggiati di brutto, c'erano AA, jet e heli decenti, sicuramente non un buon posto per imparare.
Anche io a volte vado in rage e precipito sui tank, ma bisogna fare quasi sempre due passaggi, a meno che riesci a colpirli da molto lontano e riesci fare 2 salvo di rocket e poi minigun

nortis
1st February 2012, 11:31
mi son rotto. chi è libero oggi fra l'13:30 e le 15:30 per farsi ammazzare 5 volte con la jeepina? disponibile a restituire il favore;)

Bortas
1st February 2012, 16:10
Torno a casa alle 16:30 circa per quell'ora se non hai trovato e puoi loggare contattami via browser ci logghiamo in una mappa da due si va o sull'isoletta o al golfo di oman, mi metto nel mezzo e mi passi sopra 5 volte con la dune buggy, cmq io fatto a golfo di Oman, ti fai il giretto basi sulla spiaggia aspetti che il nemico ne conquisti una, aspetti che il vtc annesso se ne vada e poi girelli li intorno c'è sempre qualche coglione che girella allo scoperto specialmente intorno ai punti di spawn di forte oliva o forte stocazzo.

nortis
1st February 2012, 22:10
Ho reskillato mio fratello a pranzo, grazie Bortasino:kiss:

Falcodiluce
3rd February 2012, 14:03
Scusate.... piccolo sondaggio...

PP19 vs P90

Secondo voi quale è meglio? Sto provando a sbloccare qualcosina per un arma da mappe cittadine/strette e non so decidermi su quale delle 2...

nortis
3rd February 2012, 14:27
fra i 2 p90 direi, se devo restare fra le armi da difesa in genere direi as val (anche se il caricatore da 21 è rognoso è troppo avanti) altrimenti vai di aek-971 che è l'ottima via di mezzo fra gittata/stabilità/time to kill. secondo solo al famas in time to kill almeno non ricarica in un quarto d'ora

aprofitto per chiedere: han mandato fuori qualche patch che riduce la stabilità del gioco? non ho avuto molto tempo per giocare sta set, ma quelle 2 volte mi scattava... cosa che non dovrebbe fare con un i5 2500k ed una gefo 570... può centrare che ho il disco quasi pieno? con l'ssd non dovrebbe esserci questo problema no? e poi "quasi" vuol dire 2 gb e qualcosa... ho aggiornato i driver video, appena rinacaso riprovo

Ercos
3rd February 2012, 14:48
eh si che può centrare il disco pieno, 2gb vuoti non rientra nel quasi pieno, ma nel pieno totale :sneer:

Devon
3rd February 2012, 15:12
ricordatevi che è sempre un gioco fatto un po a cazzo di cane
io ed un mio amico abbiamo 2 config simili (i7 2600k gf580 di marche diverse e 8gb di ram); ogni tanto si impalla sia a me che a lui, spawna messaggio "memoria ram insufficiente" etc
non panicate :d

Glorifindel
3rd February 2012, 15:35
http://iphone.news.tecnozoom.it/img/ea.jpg

:hidenod:

p.s.

e ckeditor dà problemi nel caricare le immagini, devo sempre usare le tag >.<

Pic STK
3rd February 2012, 15:37
anche io nell'ultima settimana ho riscontrato dei rallentamenti e degli scatti che fino a poco tempo fa nno riscontravo... sottolineo il fatto che sul pc di casa non è cambiato nulla, compreso lo spazio disco..

Bortas
3rd February 2012, 15:58

PP19 vs P90

Secondo voi quale è meglio? Sto provando a sbloccare qualcosina per un arma da mappe cittadine/strette e non so decidermi su quale delle 2...

Il P90 ha una risposta migliore, di poco ma migliore rispetto al pp19, li ho provati tutti e due per un certo periodo, anche se il mio preferito rimane l'as-val, stessa opinione di Notis.

Madeiner
3rd February 2012, 16:19

PP19 vs P90

La maggior parte della gente e le stats danno ragione al p90.

Cmq di che mappe parli?
Perchè sarò strano io, ma FORSE a volte su grand bazaar e metro uso l'holo sight, ma sulle altre quasi sempre il 3.4x.
Non ho idea di come si fa a giocare con armi tipo p90 che oltre i 5 metri sparano pallini

Falcodiluce
3rd February 2012, 17:51
La maggior parte della gente e le stats danno ragione al p90.

Cmq di che mappe parli?
Perchè sarò strano io, ma FORSE a volte su grand bazaar e metro uso l'holo sight, ma sulle altre quasi sempre il 3.4x.
Non ho idea di come si fa a giocare con armi tipo p90 che oltre i 5 metri sparano pallini

Boh io i mirini + di 1x li uso solo con bipode e in fase di camperaggio...
il P90 fa pochissimi danni da lontano, ma è precisissimo e a distanza ravvicinata mi sembra come il famas (magari mi sbaglio eh), quindi in quelle mappe come op. metro/grand bazar o nei vari deathmatch non sparando lontanissimo mi ci trovo bene...

Falcodiluce
3rd February 2012, 17:54
Il P90 ha una risposta migliore, di poco ma migliore rispetto al pp19, li ho provati tutti e due per un certo periodo, anche se il mio preferito rimane l'as-val, stessa opinione di Notis.

mai usato l'as-val...lo proverò

Madeiner
3rd February 2012, 18:08
Boh io i mirini + di 1x li uso solo con bipode e in fase di camperaggio...

Boh, io col mirino holo (che è cmq 1.5x) spesso mi sparano da lontano e non riesco a colpire il bersaglio perchè... non lo vedo, è troppo piccolo. Boh :\

LuKas
3rd February 2012, 20:59
Il P90 è la migliore pdw del gioco come rapporto tra rof precisione magazine , è l' unica arma dove puoi avere inoltre ext mag laser e silenziatore insieme, ovvio che è forte solo entro boh 25m.
As val è la cosa + letale che esista entro in 30m invece , evapora i target in meno di 0.2 secondi ,mi piace tantissimo, l' unico problema che ha 21 colpi ergo puoi droppare max 2 persone, poi devi ricaricare.

enkidu
3rd February 2012, 21:17
Il P90 è la migliore pdw del gioco come rapporto tra rof precisione magazine , è l' unica arma dove puoi avere inoltre ext mag laser e silenziatore insieme, ovvio che è forte solo entro boh 25m.
As val è la cosa + letale che esista entro in 30m invece , evapora i target in meno di 0.2 secondi ,mi piace tantissimo, l' unico problema che ha 21 colpi ergo puoi droppare max 2 persone, poi devi ricaricare.

Non so quando ci sarà la prossima patch, ma tra le cose che dovrebbero mettere c'è anche le munizioni aggiuntive per l'AS-VAL e li non c'è più storia, diventa la PDW più forte. Cmq, con le munizioni aggiuntive anche l'M7 non è male.

LuKas
4th February 2012, 13:35
WTF OGGi MI KIkkano tutti per punkbuster é_é?

Ercos
4th February 2012, 14:35
devi aggiornarlo tramite pbupdate.
Termini i processi di punkbuster e aggiorni e non dovresti avere più problemi.

Ercos
4th February 2012, 15:57
http://www.youtube.com/watch?v=dbOn_AYtyJU&feature=player_embedded

lol

Zl4tan
4th February 2012, 16:15
io è da un paio di giorni che non riesco a loggare.... origini mi fa per tre ore di fila joining server senza che riesco mai ad entrarci... oppure se carica la mappa, resta a caricare per sempre finche non mi rompo... -.- come posso risolvere?

innaig86
4th February 2012, 16:51
http://www.youtube.com/watch?v=dbOn_AYtyJU&feature=player_embedded

lol

ahauahauahuaha

Madeiner
6th February 2012, 20:53
Qualcuno di voi gioca la notte?
Perchè io noto che dopo le 3 am è impossibile trovare server della mappa che vuoi. In genere c'è tipo, quando va bene e non sempre, 1 server per mappa, mezzo vuoto.
Possibile che in tutto il mondo ci sia cosi poca gente che gioca? Non ho messo neanche i filtri sulla regione...

Hagnar
6th February 2012, 21:30
Ma solo io mi sono sfavato di sto gioco dopo pochissimo ?

Wolfo
6th February 2012, 21:41
Qualcuno di voi gioca la notte?
Perchè io noto che dopo le 3 am è impossibile trovare server della mappa che vuoi. In genere c'è tipo, quando va bene e non sempre, 1 server per mappa, mezzo vuoto.
Possibile che in tutto il mondo ci sia cosi poca gente che gioca? Non ho messo neanche i filtri sulla regione...

purtroppo io al max gioco fino all'una e trenta una e 40 e di server se ne trovano parecchi...

Ma solo io mi sono sfavato di sto gioco dopo pochissimo ?
ti dirò io in genere su questo genere di fps non duro molto, però alla fine mi garba parecchio, poi spesso mi trovo con due o tre stronzi a caso su ts e ci si gode abbastanza, logico che non avendo un fine ultimo nel mio caso come tornei o lan alla lunga diventa un po' nosense ma si gioca tanto per sparare due colpi in allegria...

Pancrazio
6th February 2012, 21:58
ma è uscita la patch che mette a posto gli stinger? quella annunciata a dicembre o ci volgliono ancora 3/4 per tirare giù un choppa?

Wolfo
6th February 2012, 21:58
mi sa la seconda che hai detto

Pancrazio
6th February 2012, 22:34
beh alura chis vaga a fa sburà.. poi dopo che il capo di EA ha detto che è stata un'ottima mossa quella di cod elite.. e che fra poco ci saranno grosse novità per bf3, mi aspetto uno shop :sneer:

Bortas
7th February 2012, 15:26
purtroppo io al max gioco fino all'una e trenta una e 40 e di server se ne trovano parecchi...

ti dirò io in genere su questo genere di fps non duro molto, però alla fine mi garba parecchio, poi spesso mi trovo con due o tre stronzi a caso su ts e ci si gode abbastanza, logico che non avendo un fine ultimo nel mio caso come tornei o lan alla lunga diventa un po' nosense ma si gioca tanto per sparare due colpi in allegria...

Bhè, io ogni tanto entro di nascosto nei servers dove stai giusto per spararti un pò addosso, ma lo faccio in allegria, arrivato a colonnello grado 8 non mi ha ancora stancato perchè devo imparare ancora molte cose e provare altre combinazioni, certo non è il mmorpg che ti impegna con squadra e gilda, ma per loggare un oretta farsi 3-4 mappe e sparare facendo saltare la testa alla gente è perfetto, scacciapensieri e tappabuchi il gioco perfetto se hai una vita da casual stacchi alla tua ora entri quando ti pare attualmente per me è il gioco definitivo.

Wolfo
7th February 2012, 22:33
Bhè, io ogni tanto entro di nascosto nei servers dove stai giusto per spararti un pò addosso, ma lo faccio in allegria, arrivato a colonnello grado 8 non mi ha ancora stancato perchè devo imparare ancora molte cose e provare altre combinazioni, certo non è il mmorpg che ti impegna con squadra e gilda, ma per loggare un oretta farsi 3-4 mappe e sparare facendo saltare la testa alla gente è perfetto, scacciapensieri e tappabuchi il gioco perfetto se hai una vita da casual stacchi alla tua ora entri quando ti pare attualmente per me è il gioco definitivo.

sisi noto con piacere che ognitanto fai capolino mi shotti e poi perdo le ore a cercarti invano...ma capiterà un giorno in cui da tergo ti sgozzerò e userò le tue piastrine per il mio cane...parola di lupetto!!

Bortas
8th February 2012, 11:50
sisi noto con piacere che ognitanto fai capolino mi shotti e poi perdo le ore a cercarti invano...ma capiterà un giorno in cui da tergo ti sgozzerò e userò le tue piastrine per il mio cane...parola di lupetto!!

Ma no, l'errore è quello, non rovinarti la partita per cercarmi ore, prima o poi poppo davanti al tuo fucile, io quando entro nelle mappe e ci sei, fo la mia partita magari guardo i nomi dei tizi a cui sparo in faccia, poi non è detto che debba per forza giocarti contro.

Ps: quella volta che cecchinavi a Kharg ad avamposto militare ti ho sparato, per non prenderti le piastrine eri appetitosissimo li steso sotto la rete dell'antenna radio, ma mi sono detto se lo sgozzo si sfava troppo...

Pps: ma si sono inventati dei cheat novi? Che ieri ho fatto 2-3 mappe (prima di uscire) e una pletora di tizi mi shottavano con 2 colpi da 10 km con mitra improbabili dai mirini ridicoli. Mentre io scaricavo interi caricatori su gente che rimaneva ad un pixel di energia si girava e mi shottava.

Falcodiluce
8th February 2012, 12:53
In questi giorni con l'influenza dove quando non ero al cesso ero a giocare a bf3 (quindi 10 min al giorno..) ho provato un po' di setup per l'elicottero e non ho capito una cosa che sicuramente mi saprete dire voi...
il "BELOW RADAR" leggendo in giro ho capito che è passivo, ma vuol dire che è sempre attivo da quando lo sblocchi? non posso impostarlo nell'equipaggiamento dell'elicottero...

edit: cmq almeno su XBOX mai giocare la mattina a bf.... troppa gente matta e fissata...mai rosikato tanto...

Airpana
8th February 2012, 13:05
In questi giorni con l'influenza dove quando non ero al cesso ero a giocare a bf3 (quindi 10 min al giorno..) ho provato un po' di setup per l'elicottero e non ho capito una cosa che sicuramente mi saprete dire voi...
il "BELOW RADAR" leggendo in giro ho capito che è passivo, ma vuol dire che è sempre attivo da quando lo sblocchi? non posso impostarlo nell'equipaggiamento dell'elicottero...

edit: cmq almeno su XBOX mai giocare la mattina a bf.... troppa gente matta e fissata...mai rosikato tanto...

sokato dai bimbinutellosi ?!? :sneer:

Ste, scusa per ieri sera ma risono crollato sul divano. Cazzo che fisico di merda che mi ritrovo QQ
stasera post compleanno di mamma :love: dovrei fare un partitella

Falcodiluce
8th February 2012, 13:39
sokato dai bimbinutellosi ?!? :sneer:

Ste, scusa per ieri sera ma risono crollato sul divano. Cazzo che fisico di merda che mi ritrovo QQ
stasera post compleanno di mamma :love: dovrei fare un partitella

Più che altro dai bimbiminkia americani rank 234242334234232342234232342242mila

Quello di mi madre è l'11 :p

Me lo sono immaginato che non reggevi, mezzasega...
Cmq alla fine ho staccato pure io perché avevo bisogno di dormire...questa influenza mi ha troncato...febbre a 39 e una media di 20 volte al cesso al giorno per 3 giorni...

nortis
9th February 2012, 12:16
ormai sono drogato da g18, voi che pistola usate quando non usate la g18 o quella delle co-op? insomma, che pistola a colpo singolo usate?

p.s. edit: /

p.p.s. edito l'edit per pesante imbarazzo

edit 3: dal sito delle stat sembrerebbe che sulla carta la migliore dopo quelle 2 sia quella che si sblocca con l'ass "veteran", l'm1911

Bortas
9th February 2012, 12:36
La g18 è un must, pratica solida invincibile, la uso anche non silenziata perchè mi piace proprio il rumore che fa.
Quelle a colpo singolo assolutamente la .44 ottima anche sulla media distanza, fa anche un bordello di danni.

Devo provare anche l'Mp412, anche se non l'ho mai vista usare in giro e la m1911 che vedo in giro spesso ma non mi ha mai dato tanto appeal.
Cmq g18 tutta la vita.

il link è questo, fai come me mettilo tra i preferiti.

Wolfo
9th February 2012, 12:38
sisi io quel link lo tengo aperto mentre gioco così se devo far prove gli do uno sguardo prima :nod:

Falcodiluce
9th February 2012, 12:47
ormai sono drogato da g18, voi che pistola usate quando non usate la g18 o quella delle co-op? insomma, che pistola a colpo singolo usate?
p.s. edit: /
p.p.s. edito l'edit per pesante imbarazzo
edit 3: dal sito delle stat sembrerebbe che sulla carta la migliore dopo quelle 2 sia quella che si sblocca con l'ass "veteran", l'm1911
Io purtroppo mi scordo di averla e la uso pochissimo :angel:
le poche volte che l'ho cambiata però ho messo l'm1911 silenziata o non a seconda della scelta dell'arma primaria..
poi ho provato la 44magnum ma se manchi il primo colpo sei fottuto :)
alla fine ora sto provando la 93r e per ora mi sembra la migliore...ma non è a colpo singolo (ps. ce ne sono altre che non sono a colpo singolo?)

nortis
9th February 2012, 12:59
ma infatti giocando principalmente assault che non ha problemi sulla lunga distanza, la g18 è perfetta per quando finisci i colpi e ne hai un altro in bocca da shottare, stesso discorso per il cecco.

Solo che per cambiare volevo dedicarmi un pò all'engi e support che sulla distanza hanno armi che fan decisamente più cagare quindi volevo qualcosa a colpo singolo perchè sia utilizzabile da vicino quanto da media-lunga distanza. la g18 se non lo hai in bocca prendi delle sberle.

la .44 è caruccia ma lascia troppo poco margine di errore

Malbrouk
9th February 2012, 13:41
io uso da sempre la 1911 con luce, mi son sempre trovato discretamente, e la luce da sempre quell'attimo di smarrimento al nemico per cui hai qualche chance in più
a questo punto proverò anche la g18 ma non faccio molto caso alla pistola che uso perché spesso non faccio in tempo ad estrarla.

tra l'altro un piccolo appunto relativo a quest'ultima cosa, in bc2 le armi erano posizionate (usando la rotellina) partendo da sopra: pistole, fucili, kit vari, per cui in momento di panico in cui finisci i colpi e non vuoi aspettare per ricaricare, io rotellinavo su e prendevo la pistola, e questo ovviamente mi ha creato l'abitudine di usare la rotellina, che in quel sistema era la cosa più veloce. ora invece l'ordine è fucili, pistole, kit vari, per cui nonostante abbia scelto un tasto sulla tastiera per la scelta rapida ancora non mi trovo molto e suko QQ

Bortas
9th February 2012, 13:49
Ovviamente la g18 va solo usata tipo mitraglietta.

Devon
10th February 2012, 00:50
Gianni gianni
non si fa baseraping !

innaig86
10th February 2012, 01:11
Gianni gianni
non si fa baseraping !

Ma io non volevo ç_ç

Devon
10th February 2012, 01:45
eppure salivi e sparavi :confused:

cmq guarda io seguivo l'heli che tornava in base, quello non è raping!

innaig86
10th February 2012, 01:58
Beh visto che c'ero rispondevo al fuoco :sneer:

Madeiner
10th February 2012, 03:50
tra l'altro un piccolo appunto relativo a quest'ultima cosa, in bc2 le armi erano posizionate (usando la rotellina) partendo da sopra: pistole, fucili, kit vari, per cui in momento di panico in cui finisci i colpi e non vuoi aspettare per ricaricare, io rotellinavo su e prendevo la pistola, e questo ovviamente mi ha creato l'abitudine di usare la rotellina, che in quel sistema era la cosa più veloce. ora invece l'ordine è fucili, pistole, kit vari, per cui nonostante abbia scelto un tasto sulla tastiera per la scelta rapida ancora non mi trovo molto e suko QQ

This. Io non riesco piu a usarla la pistola...

Kith
10th February 2012, 22:30
wolfo, oltre a non cagarmi piu manco mia ggiungi su bf3 -.- se ti sto sul cazzo dillo, porrcchiddighel

Wolfo
11th February 2012, 05:44
stellinah sono entrato nel plotone dei wayners ma non ci sei QQ domani ti addo così sparacchiamo un po, aggiungetemi in skype wolfow2k1

nortis
11th February 2012, 15:05
lol. mi son svegliato con voglia di cazeggio troll e mi son fatto una partita in metro tuttà con l'usas :sneer:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/20708683/1/227738360/

aim king 97% :sneer:

Wolfo
11th February 2012, 15:55
lol

nortis
13th February 2012, 11:57
http://www.youtube.com/watch?v=9TMHX14W6_g
compilation WTF:look:

innaig86
13th February 2012, 13:28
Io sto cominciando ad usare l'eli, è davvero divertente anche se sono scarserrimo alla guida e se non uso i flare prendo qualsiasi missile in da face perché non so schivarli. q_q

Devon
13th February 2012, 13:32
gianni prossima volta famo con skype io guido tu cannoni!

innaig86
13th February 2012, 13:35
Ho scoperto ieri che anche il gunner ha 2 armi a disposizione :O

Devon
13th February 2012, 13:47
ha 3 slot come il pilota, genralmente si usa autocaricatore zoom e missile

Xangar
13th February 2012, 14:08
http://www.youtube.com/watch?v=9TMHX14W6_g
compilation WTF:look:

gran bel video, ma per lo più sono giocate standard eseguite da un buon cecchino... di sicuro ha preso il best of delle sue giocate, però ha eseguito un buon montaggio che crea un certo effetto :)

nortis
13th February 2012, 14:19
vero, questo invece rende parecchio proprio perchè è una partita così come viene giocata, senza tagli ne montagio. Paura. Vero che gli avversari sono liv infimo e non degni di nota, ma tira numeri non indifferenti

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=wHw0UK68108

Devon
13th February 2012, 14:28
io nemici cosi lesi non li ho mai visti

poi vbbe si fa 30minuti di little bird e viene lockato 1 (una) sola volta

dove cazzo sono sti servers :sneer:

Falcodiluce
13th February 2012, 16:53
vabbe i primi 4 min gioca a battlemmings 3....

Bortas
13th February 2012, 16:57
Si lo scandaloso sono quei 4 in piedi accanto all'MCOM, che fa fuori a sputi, non esiste stare in 4 tutti sull'MCOM che è il posto migliore dove tirare una granata o una bomba a mano (quelli del video prima)...

nortis
13th February 2012, 17:12
si lo ho detto subito, ma non toglie che se la cavi il tipo, dai. io con il pkp non ci ammazzo manco gli afk con quello che si muove e con gli heli non vo certo per gallerie:shrug:

Falcodiluce
13th February 2012, 17:59
sull'mcom si piazzano le claymore!!! :D :D così airpana ci cade quando si gioca contro!

Bortas
13th February 2012, 18:09
si lo ho detto subito, ma non toglie che se la cavi il tipo, dai. io con il pkp non ci ammazzo manco gli afk con quello che si muove e con gli heli non vo certo per gallerie:shrug:

Col PKP ci fa un pò di morti, quello che non capisco è come fa a stargli così fermo, si ok è una delle mitraglitrici più stabili ma anche a raffichette contro i nemici lontani 2 o 3 colpi vanno sul bersagio il resto solitamente si perde sopra, sempre più convinto che la gente usi qualcosa per limitare il rinculo, mi capita troppo spesso che ci siano persone che con roba sprecisissima ti shotti da lontano ed ho molti dubbi che sia skill...

Devon
13th February 2012, 18:15
ci sono piu hack su bf3 che in ogni altro fps online moderno eh

io ho visto un jet passare a zigzag a mille km orari
venire shottato da 1 rocket (normale non heatseeker o altro) di un heli che scendeva in picchiata girando verso sinistra

lo stesso heli prendeva l'altro heli da base a base, coi missili normali, mentre questo faceva su e giu per evitarli

Glorifindel
13th February 2012, 18:57
lol @video delle ultile 2 pagine :O

Madeiner
13th February 2012, 19:03
lo stesso heli prendeva l'altro heli da base a base, coi missili normali, mentre questo faceva su e giu per evitarli

Verissimo sugli hack, ma questo è fattibilissimo (guided rocket ovviamente)

Devon
13th February 2012, 19:12
forse, in una raffica, 1-2 missile ce lo prendi
ma shottalo da base a base -coi missili normali (arma primaria, quelli che vanno dove spari)- senza missarne uno, con questo in palla che zigzaga su e giu... no :sneer:

Malbrouk
13th February 2012, 19:19
ma i guided rocket in cosa sono diversi dai rocket normali? che deviano un po' da soli per colpire il bersaglio? non sono riuscito a capirlo dai video di youtube :gha:

Devon
13th February 2012, 19:35
teoricamente si
in pratica fanno pure piu merda degli altri

l'ultima volta che ho giocato addirittura, da fermo in aria, andavano a circa 15cm dal punto in cui miravo, e si spostavano ad ogni raffica sopra\sotto\destra\sinistra, e io miravo ad un tank quindi boh

Madeiner
13th February 2012, 20:45
forse, in una raffica, 1-2 missile ce lo prendi
ma shottalo da base a base -coi missili normali (arma primaria, quelli che vanno dove spari)- senza missarne uno, con questo in palla che zigzaga su e giu... no :sneer:

Non so, io (quando va bene eh) su una raffica da base a base, colpisco tipo il 50% dei razzi. Basta sparare 2 secondi "avanti" al bersaglio, se fa su e giu, e una buona parte dei razzi li prende. In 2, massimo 3 salvo viene giu. Poi non ho visto il video e non saprei come fa lui...

I guided sono un cheat da distanza, basta farci un po di pratica ed è meglio di un cecchino...

Poi potrebbe benissimo essere un cheat, io pure ne vedo un sacco in giro... e non vengono manco bannati

Pic STK
14th February 2012, 10:50
altri 2 livelli e sblocco l'usas!!!!