View Full Version : Scommesse: togheter 4 money.
Pages :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
DiamondK
6th April 2012, 12:59
Visto Diamond, non commenti e va tutto liscio :sneer:
ti dico la mia giocata di ieri sera:
Ath Bilb-shalke over 3.5
valencia-Az alkmar over 2.5
Metalist-Sp lisbona GOAL
Hannover-Atl madrid GOAL
e poi non so per quale cazzo di motivo ma una volta in ricevitoria mi sono fatto attrarre dalla bella quota del Pescara dato a 2.7 e l'ho giocata nella multipla perdendo il tutto :cry:
ilsagola
6th April 2012, 13:01
ti mancano le basi, le multiple (4+) non si fanno, si fanno se si gioca occasionalmente pd e vuoi fare un botto senza pretese, ma dovresti giocare singole max doppie, qualche tripla sparsa per provare i colpacci, ma più di 3 difficle che le giochi, solo quando mi trascinano in mega società :sneer:
Anak
6th April 2012, 13:02
ve la studiate na bolletta per questo turno di serie A? Che così forse la gioco pure io e vi mando l'uovo di Pasqua per ringraziamento? :sneer:
Ecco sulle multiple max di 3 squadre c'ero arrivato.
Ma ora voglio i dettagli !!111
2 Roma 2 inter 2 Juve? :sneer:
ilsagola
6th April 2012, 13:04
nono Roma 2 Inter 2 è spettacolare, ti paga 4 quasi :nod:
Anak
6th April 2012, 13:06
nono Roma 2 Inter 2 è spettacolare, ti paga 4 quasi :nod:
Quindi solo doppia?
ilsagola
6th April 2012, 13:06
Anche la X del chievo non è brutta, tipo X Chievo 2 Juve, comunque la Juve puoi metterla anche nella tripla, è che di solito evito, ma sto viaggio dovrebbe essere abbastanza isi.
Scrivi tutto qua, che ne ragioniamo nel pome vai.
DiamondK
6th April 2012, 13:07
multipla per il week-end:
Palermo-Juventus 2
Atalanta-Siena 1
Arsenal-Man city over 2.5
Real-Valencia over 3.5
Lecce-Roma over 2.5
Milan-Fiorentina 1
sono tentato da Chievo-catania 2
il chievo all'ultima giornata si è garantito la permanenza in serie A e magari se la giocano tranquilli
ilsagola
6th April 2012, 13:08
multipla per il week-end:
Palermo-Juventus 2
Atalanta-Siena 1
Arsenal-Man city over 2.5
Real-Valencia over 3.5
Lecce-Roma over 2.5
Milan-Fiorentina 1
sono tentato da Chievo-catania 2
il chievo all'ultima giornata si è garantito la permanenza in serie A e magari se la giocano tranquilli
:fffuuu:
DiamondK
6th April 2012, 13:08
ti mancano le basi, le multiple (4+) non si fanno, si fanno se si gioca occasionalmente pd e vuoi fare un botto senza pretese, ma dovresti giocare singole max doppie, qualche tripla sparsa per provare i colpacci, ma più di 3 difficle che le giochi, solo quando mi trascinano in mega società :sneer:
ma difatti non sono uno che gioca molti soldi, giocando cifre basse cerco il colpo :D
DiamondK
6th April 2012, 13:09
:fffuuu:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Anak
6th April 2012, 13:13
Anche la X del chievo non è brutta, tipo X Chievo 2 Juve, comunque la Juve puoi metterla anche nella tripla, è che di solito evito, ma sto viaggio dovrebbe essere abbastanza isi.
Scrivi tutto qua, che ne ragioniamo nel pome vai.
vabe allora ti dico quel che penso io in generale, poi come metterle nelle doppie/triple vediamo/vedi tu :sneer:
Come dicevo..
Roma 2 e Inter 2 son abbastanza sicuro.
1 dell'Udinese lo giocherei, sta perdendo trp partite, e ora ha una partita in casa.
1 del Milan
La Juventus non sono così sicuro che vinca, a Palermo, l'over secondo me è indicato (probabilmente dan pure una bella quota perchè la Juve subisce pochissimi goal).
Chievo-Catania e Atalanta-Siena credo saran le due X della giornata.
Il Novara boh, magari fa il colpaccio, 1.
Napoli 2 ovviamente :look:
Probabilmente la tripla con milan 1 roma 2 e inter 2 è la + facile da prendere :look:
DiamondK
6th April 2012, 14:16
facciamo i seri!
multipla per oggi:
Livorno - Padova OVER 2.5 @ 2.15
Bastia - Guingamp 1 @ 1.44
Barnsley - West Ham GOAL @ 1.83
Brescia - Verona GOAL@ 1.83
partita singola:
Karabukspor - Besiktas 1X @ 2.30
ilsagola
6th April 2012, 14:38
vabe allora ti dico quel che penso io in generale, poi come metterle nelle doppie/triple vediamo/vedi tu :sneer:
Come dicevo..
1 dell'Udinese lo giocherei, sta perdendo trp partite, e ora ha una partita in casa.
1 del Milan
La Juventus non sono così sicuro che vinca, a Palermo, l'over secondo me è indicato (probabilmente dan pure una bella quota perchè la Juve subisce pochissimi goal).
Chievo-Catania e Atalanta-Siena credo saran le due X della giornata.
Il Novara boh, magari fa il colpaccio, 1.
Probabilmente la tripla con milan 1 roma 2 e inter 2 è la + facile da prendere :look:
Guarda 1st rule, no heart in betting :sneer:
Comunque io mi so già giocato il doppio 2 Inter Roma prima che calino le quote, l'Udinese lo giocherei anche io vincente ma non lo giocherò.
La Juve vince isi, non pensare nemmeno lontanamente che possa non vincere, e sull'over non lo so ma è probabile effettivamente, 0-3 1-3 0-4, anche se secondo me finisce tipo 0-2, in ogni caso non giocherò nemmeno la Juve (comunque under 2, over 1,7).
Più probabile la doppia X che indicavi anche se a sto punto per arrotondare rischierei la X del Chievo e basta magari con Juve e Milan vincenti e stop, le doppie X pagano strabene ma sono un ottima inculata. In ogni caso è provabile anche la tripla X in questo turno con le 2 che hai detto te più il Novara, che te pensi che farà il colpaccio mentre io non ci credo manco se lo vedo :sneer:
Lazio Napoli è la vera X di giornata imo :nod: non la vedi così?
EDIT : ti dirò che l'X2 per il Genoa a 1.45 non è mica brutto.
Anak
6th April 2012, 15:05
Guarda 1st rule, no heart in betting :sneer:
Comunque io mi so già giocato il doppio 2 Inter Roma prima che calino le quote, l'Udinese lo giocherei anche io vincente ma non lo giocherò.
La Juve vince isi, non pensare nemmeno lontanamente che possa non vincere, e sull'over non lo so ma è probabile effettivamente, 0-3 1-3 0-4, anche se secondo me finisce tipo 0-2, in ogni caso non giocherò nemmeno la Juve (comunque under 2, over 1,7).
Più probabile la doppia X che indicavi anche se a sto punto per arrotondare rischierei la X del Chievo e basta magari con Juve e Milan vincenti e stop, le doppie X pagano strabene ma sono un ottima inculata. In ogni caso è provabile anche la tripla X in questo turno con le 2 che hai detto te più il Novara, che te pensi che farà il colpaccio mentre io non ci credo manco se lo vedo :sneer:
Lazio Napoli è la vera X di giornata imo :nod: non la vedi così?
EDIT : ti dirò che l'X2 per il Genoa a 1.45 non è mica brutto.
Non so cosa pensare sul Lazio - Napoli.
Il Napoli è più forte e deve vincere.
ma Campagnaro e Cannavaro giocano. Quindi boh. Di certo il Napoli non lo gioco o se lo gioco, lo gioco vincente xD Non ce la faccio a tifare contro. Se gioco sconfitta o pareggio mi intossico che devo tifar contro. Quindi al limite non lo gioco proprio, come questa giornata penso, era una battuta il 2 del Napoli. Ci spero, ma non lo so e non lo gioco xD
A parte il Novara, siam abbastanza d'accordo comunque. Mo che ci penso, forse l'UNDER è na bella cosa per questa partita. Un po' come per il cesena, a proposito, questa partita come la vedi?
Vabe anche la Juve boh, sicuramente una partita da 2, però non sono così sicuro come son sicuro dell'1 del Milan o del 2 di Roma e Inter..
Penso che giocherò:
Roma 2
Inter 2
Milan/Udinese 1 non lo so ancora
e poi non so se rischiare le 2 X che ho detto..
Atalanta X
Chievo X
Milan 1
:look:
ma sto Cesena? che partita è x te?
ilsagola
6th April 2012, 15:10
Non so cosa pensare sul Lazio - Napoli.
Il Napoli è più forte e deve vincere.
ma Campagnaro e Cannavaro giocano. Quindi boh. Di certo il Napoli non lo gioco o se lo gioco, lo gioco vincente xD Non ce la faccio a tifare contro. Se gioco sconfitta o pareggio mi intossico che devo tifar contro. Quindi al limite non lo gioco proprio, come questa giornata penso, era una battuta il 2 del Napoli. Ci spero, ma non lo so e non lo gioco xD
A parte il Novara, siam abbastanza d'accordo comunque. Mo che ci penso, forse l'UNDER è na bella cosa per questa partita. Un po' come per il cesena, a proposito, questa partita come la vedi?
Vabe anche la Juve boh, sicuramente una partita da 2, però non sono così sicuro come son sicuro dell'1 del Milan o del 2 di Roma e Inter..
Penso che giocherò:
Roma 2
Inter 2
Milan/Udinese 1 non lo so ancora
e poi non so se rischiare le 2 X che ho detto..
Atalanta X
Chievo X
Milan 1
:look:
ma sto Cesena? che partita è x te?
LoL spè che ti linko la dichiarazione del Miccoliere :sneer: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/05-04-2012/palermo-la-juve-emergenza-miccoli-stavolta-non-vedo-bene-91837723266.shtml
Il Cesena lo vedo schienato, è in B, il Bologna se vince ne dovrebbe essere fuori, quindi lo vedo tutto sul Bologna vincente :nod:
Non la gioco perchè son quote troppo alte per me.
Già sto doppio 2 Inter/Roma mi sta iniziando a puzzare d'inculata :afraid:
Comunque perchè infilarci anche il Milan nella doppia X? meglio la Juve a sto punto.
Anak
6th April 2012, 15:12
LoL spè che ti linko la dichiarazione del Miccoliere :sneer: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/05-04-2012/palermo-la-juve-emergenza-miccoli-stavolta-non-vedo-bene-91837723266.shtml
Il Cesena lo vedo schienato, è in B, il Bologna se vince ne dovrebbe essere fuori, quindi lo vedo tutto sul Bologna vincente :nod:
Non la gioco perchè son quote troppo alte per me.
Già sto doppio 2 Inter/Roma mi sta iniziando a puzzare d'inculata :afraid:
Comunque perchè infilarci anche il Milan nella doppia X? meglio la Juve a sto punto.
Beh il mio ragionamento è che se vinco e vinco "abbastanza" è grazie alle 2 X che han belle quote, e per alzare un po' il tutto gioco la terza partita "facile", e vedo l'1 del milan più "facile" rispetto al 2 della Juve come ti dicevo.. sbaglio ragionamento?
O è solo perchè vediamo la partita della Juve in modo differente?
In ogni caso sulla Juve mi stai convincendo a giocarla!
Sul 2 del Bologna ci pensavo anche io, ma ho paura che esca una di quelle partite dove ormai non frega nulla a nessuno, e finisce tipo 0 a 0 o 1 a 1, quindi mi preoccupa che esca proprio X, e non so quindi se provare a giocarla. (il 2 non L'X)
Edit: Sia chiaro che non è che vedo il Palermo con qualche possibilità sulla Juve, per me la Juve dovrebbe essere da 2, però so anche che quest'ultima in attacco non è proprio impeccabile, di pareggi ne ha fatti tantissimi durant eil campionato (la squadra con + pareggi della Serie A) e Miccoli contro le grandi di solito un goal lo infila sempre. Quindi vedo una PICCOLA probabilità di X della Juve.
Il Milan che perde ora che è fuori dalla CL e deve pensare sl al campionato, lo vedo proiprio impossibile.
Di solito il Milan e ibra queste partite non le sbaglia, è per questo che vincono i campionati d'altra parte.
ilsagola
6th April 2012, 15:23
Beh il mio ragionamento è che se vinco e vinco "abbastanza" è grazie alle 2 X che han belle quote, e per alzare un po' il tutto gioco la terza partita "facile", e vedo l'1 del milan più "facile" rispetto al 2 della Juve come ti dicevo.. sbaglio ragionamento?
O è solo perchè vediamo la partita della Juve in modo differente?
In ogni caso sulla Juve mi stai convincendo a giocarla!
Sul 2 del Bologna ci pensavo anche io, ma ho paura che esca una di quelle partite dove ormai non frega nulla a nessuno, e finisce tipo 0 a 0 o 1 a 1, quindi mi preoccupa che esca proprio X, e non so quindi se provare a giocarla. (il 2 non L'X)
Infatti è una partita derby del cazzo, non la giocare.
Non dico che l'1 del Milan è meno probabile del 2 della Juve ma imo siamo li.
Si ma per vincere abbastanza cosa intendi? Perchè i ragionamenti son 2 o parti da tot budget/partita e vuoi ampliarlo per arrivare ad avere un budget che ti permetta di fare un pò di profit, oppure giochi partite a caso ma è un sistema tutto basato sul culo praticamente.
Bisogna capire questo se giochi standard scommetti tot volte a settimana con tot soldi a partita per avere circa tot quota, e provare eventualmente abbassando la puntata la doppia X o la tripla X o un colpaccio a caso quando te lo senti.
Anak
6th April 2012, 15:32
Infatti è una partita derby del cazzo, non la giocare.
Non dico che l'1 del Milan è meno probabile del 2 della Juve ma imo siamo li.
Si ma per vincere abbastanza cosa intendi? Perchè i ragionamenti son 2 o parti da tot budget/partita e vuoi ampliarlo per arrivare ad avere un budget che ti permetta di fare un pò di profit, oppure giochi partite a caso ma è un sistema tutto basato sul culo praticamente.
Bisogna capire questo se giochi standard scommetti tot volte a settimana con tot soldi a partita per avere circa tot quota, e provare eventualmente abbassando la puntata la doppia X o la tripla X o un colpaccio a caso quando te lo senti.
No scommetto sempre e comunque per divertimento.
Non scommetto tasnto, prima cosa.
E non pretendo di "guadagnare tanto" scommettendo sul calcio. per fortuna ho un lavoro, x ora :sneer:
Intendevo dire che ovviamente a parità di "puntata", due X comunque ti fan "guadagnare" di più di altre scommesse, tipo doppio 1 o doppio 2 anche. E non è che m ifaccia schifo guadagnare tot euro in più. Ma non è che punto su qualcosa in particolare. Non so se mi so spiegato o_O
Quindi dicevo, rischio giocando la doppia X, e son queste 2 quote che mi fan "guadagnare" sostanzialmente, poi la terza partita o non la gioco proprio, o se la gioco gioco qualcosa di estremamente facile, anche se la quota è bassa voglio dire. Altrimenti le probabilità di vincere diventano molto più basse perchè sostanzialmente devi indovinare 3 partite invece che 2.
In poche parole, se gioco doppia X e riesco a indovinarle pure, poi mi gira il cazzo se perdo la scommessa per la terza partita :O
La terza partita deve essere qualcosa di "sicuro", per quanto possa essere "sicura" una scommessa. Quindi diciamo che l'1 del Milan la vedevo come la partita più facile della giornata e quindi potevo rischiare di aggiungerla alla doppia X.
Cmq mi sa che giocherò le 2 triple che ho detto, magari accetto il tuo consiglio e metto la Juve al posto dle Milan come dici te.
ilsagola
6th April 2012, 16:14
No scommetto sempre e comunque per divertimento.
Non scommetto tasnto, prima cosa.
E non pretendo di "guadagnare tanto" scommettendo sul calcio. per fortuna ho un lavoro, x ora :sneer:
Intendevo dire che ovviamente a parità di "puntata", due X comunque ti fan "guadagnare" di più di altre scommesse, tipo doppio 1 o doppio 2 anche. E non è che m ifaccia schifo guadagnare tot euro in più. Ma non è che punto su qualcosa in particolare. Non so se mi so spiegato o_O
Quindi dicevo, rischio giocando la doppia X, e son queste 2 quote che mi fan "guadagnare" sostanzialmente, poi la terza partita o non la gioco proprio, o se la gioco gioco qualcosa di estremamente facile, anche se la quota è bassa voglio dire. Altrimenti le probabilità di vincere diventano molto più basse perchè sostanzialmente devi indovinare 3 partite invece che 2.
In poche parole, se gioco doppia X e riesco a indovinarle pure, poi mi gira il cazzo se perdo la scommessa per la terza partita :O
La terza partita deve essere qualcosa di "sicuro", per quanto possa essere "sicura" una scommessa. Quindi diciamo che l'1 del Milan la vedevo come la partita più facile della giornata e quindi potevo rischiare di aggiungerla alla doppia X.
Cmq mi sa che giocherò le 2 triple che ho detto, magari accetto il tuo consiglio e metto la Juve al posto dle Milan come dici te.
Ok :sneer:
Ti consiglio in ogni caso di stimare un budget settimanale (che sicuramente puoi già avere +o-,di questo budget settimanale lo dividi in tot parti per le tot partite che stimi di giocare + 1 parte più bassa per un altra partita. Mettiamo l'esempio che scommetti 20€(dovrai innanzitutto avere da parte un budget totale pari a boh 5/10 volte quell'importo, o comunque un budget che sai avere li e che non avrai piu se ti andasse male) a settimana e giocherai 6 partite da 3€ e 1 da 2€. Il tuo obiettivo sarà portare il budget a 40€ scommettibili.
Le 6 partite da 3€ le giocherai tutte con moltiplicatori tra l'1.75 e il 2.3, mediamente 2. La partita n° 7 da 2€ sarà quella per il colpaccio, dove per colpaccio ipotizzo sempre colpacci ragionati, niente 18 partite insieme, niente quote improbabili se non sporadicamente ed in periodo di vincita :) .
Ecco tienti a mente sto schema, se vuoi provare si può anche fare togheter (ci so gli Europei, e nelle competizioni tra Nazionali c'è sempre € da tirar fuori :nod: ).
Tieni conto che io facevo pari pari a te, giocavo per divertirmi ma praticamente non vedevo una lira di profit, ho chiuso sopra solo per culo (thanks Spagna Ucraina 4-0 risultato secco :sneer: ).
Adesso non è che sia diventato uno scommettitore, ma ho stimato un budget e l'ho incrementato col tempo, quest'anno mi sta andando particolarmente bene e mi ci mantengo i vizi, farò 6/7/8 giocate a settimana.
Mellen
6th April 2012, 18:09
segola, se ti metti in società con me, perdi secco..
c'ho una sfiga addosso. :sneer:
ho smesso di scommettere secoli fa, giocavo 1volta a settimana, 2-3€ max...
diciamo che cercavo i colpacci (4-5-6partite anche per vincere 100-200-300€..) e cannavo sempre uno, spesso quella più sicura.
e quando puntavo al facile (due partite, quote basse, giocata giusto per recuperare i soldi dell'altra sconfitta) finivo per perdere anche quella. ahah
Cmq il record 2008: 2€ scommessa da 6 partite. vittoria juve nel derby, un genoa che pareggia milano contro l'inter, il napoli che vince a roma con la lazio, udinese che schianta la roma, e l'atalanta si mangiò 10gol per poi venire punita da un rigore di kakà. alla sera beccai anche la vittoria viola a palermo.
avrei vinto 2300€ circa...
ilsagola
6th April 2012, 18:23
:D
E' quando dici avrei vinto che è un fail, e anche io sai quante volte :sneer:
E' statistica veramente comunque che più partite metti meno chance hai :sneer:
Comunque aimè il meccanismo ti si chiarisce solamente quando alzi un pò gli importi delle scommesse perchè un conto sono 3€ per vincerne 6€ un conto 30-->60, sennò ci vuole forza di volontà, partire dal basso ed aumentare il roll gradualmente. Io non ho fatto così ho avuto il culo di fare tipo un bingo da 1k aspettando il film al cinema :sneer: e sono finiti nella cassa scommesse e son partito con schedine da 20€ l'una, poi ne ho prese tipo l'80% ed il mio roll in pochi mesi è cresciuto ora le faccio dal doppio;
Però ripeto di nuovo che se la gente invece di fare multiplone o scommesse improbabili giocasse solamente le partite più certe al posto delle Snai ci sarebbero dei gran bei frutta e verdura :nod:
Mellen
6th April 2012, 18:39
senza dubbio, il discorso delle probabilità e della statistica...
col poker ho fatto su quasi 100€ giocando sempre e solo partite da 50 cent, max 1€ ...
è come se mi mettessi sempre a giocare 3-5€ su partite da 1.5. :p
ilsagola
6th April 2012, 18:45
:thumbup:
DiamondK
7th April 2012, 00:08
Oggi preso la singola ma saltata la multipla per una partita...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Emma
7th April 2012, 11:17
allora io quest'anno ancora non ho letto ne sentito dritte sicure
cosa che l'anno scorso succedeva con una maggiore facilità
sono ovviamente i fatti di giustizia a scoraggiare la circolazione delle voci
se sento condividerò per tempo in modo da giocarcela
oggi ho voglia di farmi un bollettone da 15 partite a 2 euro ahahahahahha
ilsagola
7th April 2012, 11:53
Ma per ora giocato solo la doppia roma inter, vediamo se mi piglia qualche intuizione.
DiamondK
7th April 2012, 13:56
Bolton-fulham 1
Sunderland-tottenham. Goal
Chelsea-wigan. Over 2.5
Norwich-everton. Goal
West bromwich-blackburn Over 2.5
Francia:
Brest-Lille. Over 2.5
Montpellier-Sochaux. No goal
Ajaccio- St. Etienne. Goal
Dijon-nancy. Over 1.5
Italia:
Chievo-Catania Over 2.5
Lecce-Roma Primo tempo 2
Palermo-Juve Over 2.5
Lazio-Napoli. 2
Cagliari-Inter Over 2.5
ilsagola
7th April 2012, 16:59
Un rene sulla Juve :nod:
DiamondK
7th April 2012, 17:48
Abbiamo fatto faville oggi :nod:
ilsagola
7th April 2012, 20:27
Dopo aver perso la giocata del pomeriggio ho giocato tutto sulla Juve prendendola ad 1,43 -.-
Comunque avevo predetto lo 0-2 ed il puzzo di inculata sul doppio 2, btw Destro dorme poco tranquillo stasera :sneer: cioè che rigore s'è inventato Consigli?? :rotfl:
ilsagola
7th April 2012, 21:04
Ho giocato l'X2 per il Napoli PD
ilsagola
7th April 2012, 21:20
appunto :gha:
Gio85
8th April 2012, 01:47
1 del Milan
La Juventus non sono così sicuro che vinca, a Palermo,
:rotfl::rotfl:
keage
8th April 2012, 17:41
Come dicevo..
1 del Milan
La Juventus non sono così sicuro che vinca, a Palermo
:bow::bow::bow:
ilsagola
10th April 2012, 15:16
CHIEVO - MILAN
10/04/2012 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
5,50
3,75
1,60
10105 2 CATANIA - LECCE
11/04/2012 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
2,00
3,40
3,60
10105 3 FIORENTINA - PALERMO
1,70
3,50
5,00
10105 4 GENOA - CESENA
1,45
4,00
7,50
10105 5 INTER - SIENA
1,55
3,75
6,20
10105 6 JUVENTUS - LAZIO
1,45
4,00
7,50
10105 7 NAPOLI - ATALANTA
1,45
4,00
7,50
10105 8 PARMA - NOVARA
1,55
3,75
6,20
10105 9 ROMA - UDINESE
2,00
3,40
3,60
10105 10 BOLOGNA - CAGLIARI
12/04/2012 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
2,50
2,40
3,75
Discuss
Anak
10th April 2012, 15:21
CHIEVO - MILAN
10/04/2012 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
5,50
3,75
1,60
10105 2 CATANIA - LECCE
2,00
3,40
3,60
10105 3 FIORENTINA - PALERMO
1,70
3,50
5,00
10105 4 GENOA - CESENA
1,45
4,00
7,50
10105 5 INTER - SIENA
1,55
3,75
6,20
10105 6 JUVENTUS - LAZIO
1,45
4,00
7,50
10105 7 NAPOLI - ATALANTA
1,45
4,00
7,50
10105 8 PARMA - NOVARA
1,55
3,75
6,20
10105 9 ROMA - UDINESE
2,00
3,40
3,60
10105 10 BOLOGNA - CAGLIARI
12/04/2012 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
2,50
2,40
3,75
Discuss
faville come un po di giorni fa.
2 Milan
1 Napoli
1 Inter
X Juve-Lazio
X Roma-Udinese
X Bologna-Cagliari
GOAL Fiorentina-Palermo
1 Parma
1 Genoa
X2 Lecce
ilsagola
10th April 2012, 15:27
Doppia Inter-Genoa vincenti?
Anak
10th April 2012, 15:54
Doppia Inter-Genoa vincenti?
io penso che giocherò tripla inter genoa napoli.
E una doppia con l'x del Bologna e non so ancora cosa.
ilsagola
10th April 2012, 21:13
-.-
ilsagola
11th April 2012, 11:31
Dai su sususu, ragionare e produrre schedine vincenti!!!
DiamondK
11th April 2012, 12:07
oggi mi gioco queste:
Hannover 96 - Wolfsburg OVER 2.5 @ 1.66
Sporting Gijon - Levante 2 @ 2.75
Arouna Kone Segna un gol in qualsiasi momento @ 3.25
Marsiglia - Montpellier 2 @ 2.20 (tutta la vita)
Doppie:
Fiorentina - Palermo GOAL @ 1.66
Catania - Lecce OVER 2.5 @ 1.85
Inter - Siena OVER 2.5 @ 1.61
Juventus - Lazio 1 @ 1.44
Parma - Novara OVER 1.5 @ 1.25
Roma - Udinese OVER 1.5 @ 1.225
DiamondK
12th April 2012, 00:11
oggi mi gioco queste:
Hannover 96 - Wolfsburg OVER 2.5 @ 1.66 NO
Sporting Gijon - Levante 2 @ 2.75 NO
Arouna Kone Segna un gol in qualsiasi momento @ 3.25 PRESA
Marsiglia - Montpellier 2 @ 2.20 (tutta la vita) PRESA
Doppie:
Fiorentina - Palermo GOAL @ 1.66 NO
Catania - Lecce OVER 2.5 @ 1.85 PRESA
Inter - Siena OVER 2.5 @ 1.61 PRESA
Juventus - Lazio 1 @ 1.44 PRESA
Parma - Novara OVER 1.5 @ 1.25 PRESA
Roma - Udinese OVER 1.5 @ 1.225 PRESA
7 partite su 10, il 70% ottimo per oggi :thumbup:
DiamondK
12th April 2012, 23:10
stasera prese
Siviglia - Real Saragozza OVER 2.5 @ 1.70
Villarreal - Malaga GOAL @ 1.66
e perso
Bologna - Cagliari GOAL @ 1.83
ilsagola
13th April 2012, 08:46
Preso la singola sulla Juve, persa la doppia Inter-Genoa, presa la doppia Parma-Inter.
Per Domenica, ragazzi domenica devo fa il botto, che c'ho da pagarmi un paio di gonfiate :sneer:
Evento Data 1 X 2 1X DC 12 DC X2 DC Over 2.5 Under 2.5 GG NG
3109 Milan-Genoa 14/4 18.00
1 1,25
x 5,85
2 13,60
1x 1,02
12 1,13
x2 4,03
OVER 1,57
UNDER 2,32
GG 2,10
NG 1,68
3110 Udinese-Inter 14/4 20.45
1 2,48
X 3,35
2 2,92
1X 1,40
12 1,32
X2 1,54
OVER 1,90
UNDER 1,85
GG 1,68
NG 2,10
3111 Novara-Lazio 15/4 12.30
1 4,20
X 3,58
2 1,90
1X 1,90
12 1,29
X2 1,22
OVER 1,90
UNDER 1,85
GG 1,70
NG 2,07
3113 Atalanta-Chievo 15/4 15.00
1 2,48
X 2,30
2 4,84
1X 1,18
12 1,62
X2 1,54
OVER 2,50
UNDER 1,49
GG 1,80
NG 1,95
3116 Cesena-Juventus 15/4 15.00
1 12,00
X 5,25
2 1,30
1X 3,60
12 1,16
X2 1,03
OVER 1,67
UNDER 2,12
GG 2,15
NG 1,65
3114 Lecce-Napoli 15/4 15.00
1 2,80
X 3,48
2 2,50
1X 1,53
12 1,30
X2 1,43
OVER 1,77
UNDER 1,98
GG 1,58
NG 2,28
3117 Palermo-Parma 15/4 15.00
1 2,33
x 2,75
2 3,97
1x 1,24
12 1,45
x2 1,60
over 1,65
under 2,15
GG 1,52
NG 2,42
3115 Siena-Bologna 15/4 15.00
1 2,18
X 2,65
2 4,80
1X 1,18
12 1,48
X2 1,68
OVER 2,20
UNDER 1,63
GG 1,80
NG 1,95
3118 Roma-Fiorentina 15/4 20.45
1 1,59
X 3,85
2 6,45
1X 1,11
12 1,26
X2 2,38
OVER 1,75
UNDER 2,00
GG 1,80
NG 1,95
3112 Cagliari-Catania (in Trieste) 16/4 20.45
1 2,13
X 2,77
2 4,67
1X 1,19
12 1,44
X2 1,71
OVER 2,15
UNDER 1,65
GG 1,75
NG 2,00
ilsagola
13th April 2012, 08:54
Edit
ilsagola
17th April 2012, 14:59
Che giocate stasera??
Mi sento l'under :nod:
DiamondK
17th April 2012, 23:21
io avevo giocato real vincente con rimborso in caso di parità pd...
ilsagola
18th April 2012, 13:42
umpf ovviamente perso l'under al 90', stasera tutto sul Barca??
Emma
18th April 2012, 14:41
Io mi ero giocato il 2-2. -.-
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
DiamondK
18th April 2012, 14:55
Stasera gioco Tolosa vincente e totale cartellini gialli per il Chelsea over 2,5
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
DiamondK
18th April 2012, 22:44
Stasera gioco Tolosa vincente e totale cartellini gialli per il Chelsea over 2,5
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Tolosa preso (era dato a 2,80 :love:)
Chelsea perso per un cartellino, arbitro un pò troppo generoso :nod:
DiamondK
19th April 2012, 12:18
oggi mi gioco Sp. Lisbona - Ath Bilbao GOAL (vinta)
DiamondK
21st April 2012, 10:48
oggi singola su Arsenal - Chelsea 1 (persa)
tripla sulla bundesliga:
Hertha Berlino - Kaiserslautern 1 @ 1.55 (persa)
Borussia Dortmund - Borussia M'gladbach 1 @ 1.44 (vinta)
Colonia - Stoccarda 2 @ 1.90 (persa)
QUOTA TOTALE @ 4.24
Italia:
Chievo - Udinese GOAL @ 1.83 (persa)
Parma - Cagliari 1 @ 2.25 (vinta)
Catania - Atalanta OVER 2.5 @ 2.15 (persa)
Il Napoli non lo giocherò fino a quando non farà capire le proprie intenzioni :nod:
Zl4tan
21st April 2012, 11:22
chiedi a conte
DiamondK
22nd April 2012, 10:59
singola oggi:
real sociedad - villareal 1
tripla:
Genoa - Siena 1
Juventus - Roma over 2,5
Lazio - Lecce over 2,5
ilsagola
8th June 2012, 14:45
Allora ci siamo, è arrivato il momento di farsi la 14esima e la 15esima :confused:
Tutto obviously sulla Russia a 2,20 (la R.Ceca è la peggior squadra dell'europeo) !! So indeciso se giocare anche l'over di questa partita a 2,6!!
Altra partita giocherei sulla Polonia (2) e under.
antonybridge
8th June 2012, 16:47
russia 2-0
polonia 1-1 o under 2.5
:nod:
DiamondK
8th June 2012, 17:43
oggi ho messo un rene sulla Russia e poi mi sono giocato l'Empoli :sneer:
ilsagola
8th June 2012, 18:58
Andiamo Poloniaaa
DiamondK
8th June 2012, 19:10
ecco il pareggio :nod:
ilsagola
8th June 2012, 19:20
pd
Mellen
8th June 2012, 19:29
segola, ogni volta che ho in mente una scommessa e vedo che tu vai sul sicuro, finisco per perdere...
fcku
edit: siiii.. parato!!! cmq 10vs11..
ufff
antonybridge
8th June 2012, 19:33
segola, ogni volta che ho in mente una scommessa e vedo che tu vai sul sicuro, finisco per perdere...
fcku
edit: siiii.. parato!!! cmq 10vs11..
ufff 10 vs 10 espulso uno per la grecia pure :nod:
Mellen
8th June 2012, 19:35
eh, sto guardando dall'ufficio altabbando ogni 5 minuti.. visto ora sul tabellino della gazza
DiamondK
8th June 2012, 19:54
sapevo io che non c'era da fidarsi, la conferenza stampa di Smuda faceva pensare ad una partita in cui avrebbero rischiato poco, quindi un pareggio risultato utile
DiamondK
8th June 2012, 22:48
Grazie Russia ed Empoli :nod:
ilsagola
9th June 2012, 10:22
Primo turno chiuso bene :metal: dopo mi studio cosa giocare oggi.
ilsagola
9th June 2012, 17:07
1 Olanda over Germany
ilsagola
9th June 2012, 19:18
Vabbè chiari segnali mi portano a non scommettere più le partite del pomeriggio
DiamondK
10th June 2012, 22:21
Preso il GOAL di Irlanda - Croazia :metal:
ilsagola
10th June 2012, 23:51
Un disastro!!
ilsagola
12th June 2012, 12:40
Dunque siamo rientrati ieri, ma rimango sempre sotto. Per fortuna che c'è Sheva :sneer:
Partite di oggi: tutto sulla Russia + over e forse addirittura faccio la tripla singola mettendoci pure il goal.
Grecia - R.Ceca -------------- under
McLove.
12th June 2012, 12:42
pardon sbagliato tread
DiamondK
12th June 2012, 12:51
oggi io mi gioco la vittoria della grecia @2.20 con rimborso in caso di parità :nod:
DiamondK
13th June 2012, 11:53
oggi portogallo vincente e olanda-germania 2 o 3 goal
ilsagola
13th June 2012, 12:01
si ma andiamo bene.
Poi ho giocato tutto quello che mi era rimasto sul Basket (OKC) a 1.4 e son tornato quasi heaven.
Pure io mi sa che vado di Portogallo oggi e GOAL in Holland - Germany :metal:
oggi portogallo vincente e olanda-germania 2 o 3 goal
:D grazie ho seguito il consiglio :)
DiamondK
13th June 2012, 23:45
:D grazie ho seguito il consiglio :)
felice di esserti stato utile :thumbup:
domani mi gioco la nostra Italia @2.30 e Spagna-Irlanda over 2.5 @1.80
HaWk
14th June 2012, 00:05
preso anche io over germany e over portogallo
antonybridge
14th June 2012, 01:45
imho italia croazia 1-1 ris secco
e la spagna .... cè rischio sorpresona
antonybridge
14th June 2012, 01:49
imho italia croazia 1-1 ris secco
e la spagna .... cè rischio sorpresona
ilsagola
14th June 2012, 08:16
Andata bene a tutti ieri :D ?
DiamondK
14th June 2012, 10:29
probabilmente la giocata migliore per italia-croazia è il GOAL ma voglio fidarmi dei nostri uomini e giocarmi l'1
DiamondK
15th June 2012, 08:48
Preso l'over 2.5 della Spagna e perso l'1 dell'Italia, dovevo giocarmi il goal :nod:
DiamondK
16th June 2012, 00:15
Prese Francia ed Inghilterra :metal:
antonybridge
16th June 2012, 00:52
grecia russia 0-2 scritto :nod:
rep ceca polonia x2
:nod:
DiamondK
16th June 2012, 12:33
oggi gioco Grecia - Russia 2 o 3 goal e Rep Ceca - Polonia over 2.5
ilsagola
21st June 2012, 14:38
Portogallo 1 e pure il goal non dispiace
DiamondK
21st June 2012, 20:30
Io ho giocato 2 o 3 goal e cr7 segna
DiamondK
21st June 2012, 22:37
Ronaldo :metal:
ilsagola
22nd June 2012, 15:27
lol, stasera over 2,5 over 3,5
DiamondK
22nd June 2012, 15:32
Io punto sempre sui 2 o 3 goal, non prevedo molte reti
DiamondK
22nd June 2012, 22:25
Io punto sempre sui 2 o 3 goal, non prevedo molte reti
Eh beh :nod:
ilsagola
25th June 2012, 16:55
Eh beh :nod:
:sneer:
Comunque ottimo + con l'1,8 della Spagna sulla Francia, ottimo meno giocando di cuore sull'Italia, anche se ci stava dopo a ver visto i 90'.
Sempre sopra di poco. Europei dieludenti.
Prox scommessa andrei di nuovo tutto sulla Spagna, o una mista tipo Over, Goal e Spagna.
Germania - Italia :scratch: under? goal? X2? PD?
DiamondK
26th June 2012, 19:52
fortuna che sull'Italia ho giocato il rimborso in caso di parità :D
Su Portogallo - Spagna io credo giocherò le furie rosse ma aspetto domani e decido
huntermaster
26th June 2012, 21:15
credo che giocherò passaggio turno spagna e italia
DiamondK
27th June 2012, 12:10
io ho giocato vittoria della spagna nei 90 min, il passaggio è dato a 1.44 troppo basso :nono:
huntermaster
28th June 2012, 11:41
io ho giocato vittoria della spagna nei 90 min, il passaggio è dato a 1.44 troppo basso :nono:
direi che ho fatto bene :D
della serie meglio vincere poco che perdere
ho messo 30 euro su passaggio turno spagna e germania italia x2.
DiamondK
28th June 2012, 14:28
Ma in combo? Se si ha un senso
DiamondK
28th June 2012, 14:28
Oggi vado col cuore di X2 a 1.80
huntermaster
28th June 2012, 19:15
Oggi vado col cuore di X2 a 1.80
ho giocato
passaggio turno spagna
garmania italia x2
messi 30 potenziale vincita 80
ilsagola
29th June 2012, 08:19
LoL è arrivato il sopra degli europei finalmente, grazie Italia, inutile dire che avevo tutto sull' Italia a 4
M'ero giocato 50€ su una quota che m'avevano passato e cioè calci d'angolo 1x2 a favore dell'Italia :sneer::sneer: è finita tipo 11-0 per i tedescani.
Mellen
29th June 2012, 10:08
inizio dell'europeo ho messo
balotelli capocannoniere e italia vincente...
peccato che post eliminatorie ho guardato il biglietto notando che la tipa ha sbagliato codice e ha messo italia squadra che segna + gol.
tanto avevo scommesso un'inezia.
huntermaster
29th June 2012, 14:58
ora bisogna caricare sull'italia vincente
ilsagola
30th June 2012, 18:36
Io ho 150 su Italia vincente lol, a 13 100 e a 11 50; a 11 giocato prima di Italia Inghilterra mi pare
holysmoke
30th June 2012, 18:37
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
huntermaster
30th June 2012, 19:53
Io ho 150 su Italia vincente lol, a 13 100 e a 11 50; a 11 giocato prima di Italia Inghilterra mi pare
ottimo...
per domani a seconda dei siti su bwin a 2.15... su paddy ower 2.40
ci metterò 100-150
Zl4tan
30th June 2012, 20:42
scusate la nabbicità,
l'italia su eurobet, il 2 è dato a 3 e qualcosina
ma il 2 giocato così indica la vittoria nei 90 min, giusto? italia vincente in toto che risultato devo guardare?
DiamondK
30th June 2012, 22:43
devi trovare la giocata "vince il trofeo"
cmq se vi interessa questo è il mio blog DELLOBET (http://dellobet.blogspot.it/) e trovate le mie giocate quotidiane, compresa quella di domani :thumbup:
huntermaster
1st July 2012, 12:46
italia vince europei è dato a 2.40 su paddy power, mi sa che ne metterò li
sapete se ci sonoq uote maggiori?
ilsagola
1st July 2012, 12:51
Non so se c'è sempre ma ier c'era surebet sui calci c'angolo 1x2 tra varie betting room con queste quote
1 1,5
x 9
2 5
Con 7000 ridivisi bene mi pari facevi un profit sicuro di 300 eurozzi, peccato non avere disponibili tutti sti soldi
qq
huntermaster
1st July 2012, 13:24
ma le surebet di solito non ci sono su siti esteri sconosciuti?
c'era un sito dove ti elencavano le varie surebet possibili, ma i bookmaker indicati per le surebet non li avevo mai sentiti ed erano esteri
poi magari ci sono problemi con i prelievi o assistenza...
italia vince europei è dato a 2.40 su paddy power, mi sa che ne metterò li
sapete se ci sonoq uote maggiori?
2.62 su bet365.com
huntermaster
2nd July 2012, 00:33
meno male che non ho puntato niente.
qualcuno che ha testato le surebet c'è ?
ilsagola
2nd July 2012, 08:27
C'era c'era tra goldbet e sisal, magari quando l'ho scritto qua già avevano modificato le quote, ma c'era perchè l'hanno giocata un pò di persone che conosco.
huntermaster
2nd July 2012, 11:37
io conoscevo questo sito http://www.betbrain.it/surebets.do?site=0
ma non le ho mai provate, anche perchè dovrei iscrivermi a 10 book diversi.
Ne vale veramente la pena ?
Mellen
2nd July 2012, 12:08
domanda:
scommesse della sisal.
in caso di "pareggio" della stessa scommessa, è vero che la quota si dimezza?
Nel mio caso: balotelli capocannoniere
huntermaster
4th July 2012, 01:18
HIFK - Hameenlinna 1x
KooTeePee - Rovaniemi PS 2
messi 50 potenziale vincita 111
che ne pensate ?
Galandil
4th July 2012, 03:17
io conoscevo questo sito http://www.betbrain.it/surebets.do?site=0
ma non le ho mai provate, anche perchè dovrei iscrivermi a 10 book diversi.
Ne vale veramente la pena ?
Uhm, mi sa che hai le idee un po' confuse su cosa sia una surebet. :)
Le surebet vengono fuori, a volte, a causa di "errori", diciamo così, dei vari bookmakers, e lo scopo è proprio quello di bettare sui singoli outcomes con bookmakers DIFFERENTI (non troverai MAI un bookmaker così idiota da offrire da solo delle surebet, andrebbe broke dopo 1 mese se gli va di culo, perché starebbe regalando soldi a tutti :D) in modo tale da distribuire le tue bet sui singoli outcomes e non poter perdere mai e fare solo profit.
Ovviamente questo richiede: di stare a seguire sempre le odds date sui singoli eventi/scommesse da *tanti* bookmakers, avere un ingente capitale a disposizione per avere soldi subito disponibili su tutti quei bookmakers, e soprattutto tanti per i margini di profit, seppur sicuri, non sono mai molto elevati rispetto al capitale bloccato sui vari siti di scommesse.
Per carità, c'è gente che ci vive senza problemi con le surebets, ma è un lavoro a tutti gli effetti e neanche tanto semplice.
Questo sito non ho idea di come funzioni, se ti chiedono una fee mensile o una % su ogni surebets che loro ti "sgamano", ma sono sempre dubbioso di siti che offrono profit sicuro (a fronte di molto sbattimento) per una %, facevano prima a tenerlo interno e sfruttarlo per stampare €uri a manetta da soli. Quindi, occhio alle condizioni. ;)
DiamondK
4th July 2012, 11:47
diffidate da queste cazzate!
huntermaster
4th July 2012, 15:30
il sito che ho linkato non richiede alcun pagamento, fa vedere una serie di surebet tratte da un sito più ricco dove invece se vuoi conoscere le varie surebet devi pagare un mensile.
so come funzionano le surebet, il problema è che dovresti iscriverti ad una 15 di bookmakers, ma forse anche di più, ed essendo stranieri ognuno avrà le sue regolette diverse, tasse sui prelievi, ecc ecc
E' ovvio che non sottoscrivo nulla, il sito che ho postato è free
Mellen
4th July 2012, 15:43
domanda:
scommesse della sisal.
in caso di "pareggio" della stessa scommessa, è vero che la quota si dimezza (se sono in 2 alla pari) o si divide per 3 ecc.?
qualcuno sa rispondermi?
huntermaster
4th July 2012, 15:55
beh ma scusa guarda quanto dovevi vincere e quanto invece hai vinto
Mellen
4th July 2012, 16:07
beh ma scusa guarda quanto dovevi vincere e quanto invece hai vinto
clap clap
and the winner for the greastest answer goes to ...
non ho giocato tramite sito, ma con la classica schedina.
ho domandato qui essendo tutti espertissimi prima di andare al punto better e avere magari un'amarissima sorpresa (tipo mi dicono che valgono gli assist e quindi balotelli non è nemmeno pari)
DiamondK
4th July 2012, 16:16
purtroppo non so risponderti Mellen mi spiace
Mellen
4th July 2012, 17:18
purtroppo non so risponderti Mellen mi spiace
qq..
andrò al punto better sperando mi dicano "hai vinto".. anche giusto per recuperare le scommesse fatte, anche se fare x20 non mi sarebbe dispiaciuto
sarebbe bastato il 4-1
antonybridge
4th July 2012, 17:24
domanda:
scommesse della sisal.
in caso di "pareggio" della stessa scommessa, è vero che la quota si dimezza?
il cannoniere si decreta in base ai minuti giocati - gol a partita . quindi il premio è andato a f.torres
probabile quindi che ti dicono che non vinci una mazza :sneer:
Mellen
4th July 2012, 17:38
il cannoniere si decreta in base ai minuti giocati - gol a partita . quindi il premio è andato a f.torres
probabile quindi che ti dicono che non vinci una mazza :sneer:
questo secondo better, secondo la fifa, secondo cosa?
io sapevo che la fifa adottava il criterio gol e poi assist, mentre molte scommesse dividevano la quota a seconda di quanti erano alla pari.
dopo se riesco passo al volo e vediamo
Lastdruid
4th July 2012, 17:46
Quanto c'avevi messo?
Mellen
4th July 2012, 17:52
10€..
avrei vinto 200 che facevano comodo..
se invece è, come mi hanno detto alcuni, che si divide per gli altri cannonieri, pareggio semplicemente le giocate fatte in questi europei
huntermaster
4th July 2012, 22:07
ok perso la mia scommessa, non gioco più nulla fino a ripresa campionato anche perchè non ha senso giocare su ste squadre norvegesi, finlandesi visto che non le seguo neanche.
Come giocate di solito ?
4-6 squadre da 3-5 euro, puntate più grosse su 1-2 squadre, o fate schedine da poco ma più sicure e procedete a piccoli passi?
ilsagola
4th July 2012, 23:38
imo 4-6 squadre son già tropperrimi, di solito gioco singole e doppie con quote massime intorno a 2.
Stabilisco budget a inizio anno tipo con 200-300€ scommetti 30€ a settimana inizialmente su 2-3 schedine, le singole da 1,5 a 1,9 circa e le doppie con 2 partite di solito sull'1,45 che paga 2 e rotti.
Di solito paga bene, ti studi il campionato le partite, la statistica è la base.
Quando fai double up raddoppi importo e così via
huntermaster
4th July 2012, 23:49
quindi per dire all'inizio ti fai singole da 10 euro su quelle quote che hai detto? Usi le doppie chanche su singole/doppie?
antonybridge
5th July 2012, 02:26
questo secondo better, secondo la fifa, secondo cosa?
io sapevo che la fifa adottava il criterio gol e poi assist, mentre molte scommesse dividevano la quota a seconda di quanti erano alla pari.
dopo se riesco passo al volo e vediamo secondo la uefa torres cannoniere :nod: penso per la migliore media realizzativa .
controllato ora perchè ha fatto + assist di tutti :nod:
ilsagola
5th July 2012, 08:14
quindi per dire all'inizio ti fai singole da 10 euro su quelle quote che hai detto? Usi le doppie chanche su singole/doppie?
Esatto 2/3 singole-doppie da 10€
Mellen
5th July 2012, 08:50
secondo la uefa torres cannoniere :nod: penso per la migliore media realizzativa .
controllato ora perchè ha fatto + assist di tutti :nod:
ok. oggi cerco di passare con la schedina e vediamo che mi dicono..
quanto mi girano dopo aver assaporato
DiamondK
5th July 2012, 09:02
ok perso la mia scommessa, non gioco più nulla fino a ripresa campionato anche perchè non ha senso giocare su ste squadre norvegesi, finlandesi visto che non le seguo neanche.
Come giocate di solito ?
4-6 squadre da 3-5 euro, puntate più grosse su 1-2 squadre, o fate schedine da poco ma più sicure e procedete a piccoli passi?
Io ho una cassa di 500€ e gioco una singola al giorno puntando tra i 30 e i 45€, dipende dall'esito delle partite precedenti, ho un programma di money management che mi consiglia la cifra da giocare in base al numero totale di puntate, numero di puntate che credo azzeccherò sul totale e la quota base delle giocate, al momento ho impostato un minimo di 1.8.
Ogni giorno mi studio le varie partite guardando la classifica, esiti testa a testa precedenti, motivazioni, infortunati, squalificati, a volte le condizioni meteo sono anche importanti etc...
huntermaster
5th July 2012, 15:00
ho detto che non avrei più scommesso su questi campionati ma faccio un ultimo tentativo visto che leggendo un po' i dati delle partite e guardando l'andamento mi pare di aver individuato una partita quasi certa per stasera
Selfoss - Stjarnan 2
Ovviamente non posso puntare perchè 2 giorni fa ho fatto il prelievo da paypal a postepay e diceva che ci volevano 2 giorni di tempo, invece ancora nulla...
Che scazzo
ilsagola
5th July 2012, 17:22
Ma che cazzo di campionati ti giochi pd??? :D
DiamondK
5th July 2012, 17:31
e' la premier islandese, non è male come giocata ma io non sarei così sicuro del risultato, sopratutto quando una squadra gioca fuori casa
huntermaster
5th July 2012, 21:09
ho visto che il selfoss in casa le ultime due le ha perse, la forma generale del styarnar fuori casa è buona, l'ultima partita ha fatto x con la prima in classifica.
Vincerà sicuro e io non posso scommettere paypal di merda.
vedendo i dati capisco che il discorso casa fuori casa vale. ma perchè? Alla fine sono professionisti abituatia giocare in ogni campo, non dovrebbe contare la cosa, forse per il tifo? Mah
Mi sto mangiando le mani ho la sensazione che la scommessa sarà giocata e non la posso fare quanto mi rode.
cosa avevo detto finita 1-3...
possano morire loro di paypal un centone lo avrei messo... uff
ilsagola
23rd August 2012, 08:23
Atalanta-Lazio ?
Chievo-Bologna ?
Fiorentina-Udinese (sab h. 18.00) azzerderei un 1
Genoa-Cagliari azzerderei un 1 pure qui
Juventus-Parma (sab h. 20.45) vorrei un 1
Milan-Sampdoria (dom h. 18.00) ?1?
Palermo-Napoli ?
Pescara-Inter ?2?
Roma-Catania 1
Siena-Torino X2
Boh forse qualcosa sulla Viola ce lo metto :nod: anche se ancora non ho visto le quote
holysmoke
23rd August 2012, 13:07
sec me l'udinese è piu in forma per il petting della CL
ilsagola
23rd August 2012, 15:28
sec me l'udinese è piu in forma per il petting della CL
ma anche piu stanca, più giocano di sabato, più fiorentina la vedo bene, nessuna certezza però :sneer:
ilsagola
23rd August 2012, 15:39
EDIT : cannato post
Loki
26th August 2012, 15:40
segola, scommesse online su che siti? quale consigli?
ilsagola
27th August 2012, 08:05
Sorry Loki visto tardi, comunque direi che come betting puoi andare su golbet che ha sempre buone quote, ma ti conviene in generale tenere più conti aperti se hai la possibilità di versare nell'immediato così da scegliere il più conveniente a seconda della giornata.
Comunque siam partiti benerrimo
Preso l'1 della Viola
Preso il doppio X H.T. di siena-toro e chievo-bologna
Cannato la doppia SICURA Vittoria di Roma e PSG -.-
Mellen
27th August 2012, 12:24
fanculo a zeman!
preso chievo over 1,5
preso napoli
presa samp (X2)
presa inter
e quei coglioni di romanisti non vanno a vincere
un x25 perso..
me lo sentivo che dovevo giocare l'over 2,5
meno male che ho preso la singola della samp che era data a 9,00
Mellen
27th August 2012, 19:52
http://www.gazzetta.it/quote/27-08-2012/agenzia-sbaglia-quota-lecito-non-pagare-vincita-912406217706.shtml
Mellen
3rd September 2012, 11:53
e sto giro speravo la fiorentina facesse lo sgambetto.
Tor-Pes 1X (1,20)
Udi-Juv 2 (1,80)
Int-Rom 2 (3,50)
Laz-Pal 1 (1,75)
Nap-Fio X2 (2,06)
Sam-Sie 1 (1,85)
50,42 di quota +bonus...
sempre per uno.. grrrr
ilsagola
3rd September 2012, 15:22
Imo Mellen giochi troppe partite e poi con delle quote irreali.
Vatti a leggere qualche post indietro come giocherei, datti un budget :fffuuu:
Queste le pigli una volta ogni 6000.
Io ad esempio avevo giocato la singola della Juve a 1,8 (quotone) e la doppia Juve-Cagliari vincenti, ma vabè il Cagliari 11vs10 e con due rigori a favore non riesce a vincere -.-
Mellen
3rd September 2012, 15:40
non gioco seriamente.
mi pareva di averlo già scritto una volta.
diciamo che "cerco il colpaccio".
gioco 2 max 4€ a settimana, faccio scommessine così a scazzo che se mi va bene, vinco 10-20-50 volte la posta.
tento la fortuna..
a me girano perchè canno sempre solo una.. grrr
ilsagola
3rd September 2012, 15:52
:sneer: è sempre così finchè le fai da 6-7 + partite non la prendi mai, cioè giocando così vai sopra a fine anno?? Nel senso ti conviene davvero sperare nel colpaccio quando a conti fatti a colpaccio avvenuto sei sotto?
Se giochi 4€ a settimana, giocali tutti sulla Juve a 1,8 ne vinci altri 3,2 e continui così aumentando il budget, devi però avere da parte quei 40€ :)
Mellen
3rd September 2012, 15:58
beh, considerando che alla prima ho beccato a 9 la samp vittoriosa a milano (messo 2€ solo per quello), per ora sono in attivo :p
scherzi a parte, so cosa intendi e ti do ragione.
diciamo che invece di giocare i 2€ al superenalotto, li gioco così testando un pochino le mie conoscenze calcistiche... (però ovviamente se faccio 0 al superenalotto non me la prendo, se faccio 5su 6 nella scommessa mi girano ahahahah)
ilsagola
3rd September 2012, 16:21
appunto :sneer:
Mellen
12th September 2012, 10:26
dopo altre scommesse perse a cazzo, finalmente un bel + con 9 partite da 1.28 max.. 5€ che diventano 26 (ripagato con la spagna che segna all'87...)
ilsagola
12th September 2012, 10:33
:rotfl:
Io invece perso il turno prima puntando sull Italia :sneer:
Mellen
12th September 2012, 11:43
:rotfl:
Io invece perso il turno prima puntando sull Italia :sneer:
ah, quello anch'io...
e sto giro mi mangio le mani per aver messo argentina+colombia quando potevo mettere solo i colombiani che sapevo avrebbero aperto il cile. dovevo accontentarmi di un x4
ilsagola
14th September 2012, 15:00
Ci si accontenta di x1,2 non di un x4 :sneer:
Comunque turno settimanale
Chievo - Lazio 16/09 12.30 x2
Fiorentina - Catania 16/09 15.00 1
Genoa - Juventus 16/09 15.00 2
Milan - Atalanta 15/09 20.45 1
Napoli - Parma 16/09 15.00 1
Palermo - Cagliari 15/09 18.00 1
Pescara - Sampdoria 16/09 15.00 x2
Roma - Bologna 16/09 15.00 1x
Siena - Udinese 16/09 15.00 2
Torino - Inter 16/09 20.45 12
Zl4tan
16th September 2012, 11:26
scommessa mia:
roma bologna over
chievo lazio x
fiorentina catania 1
napoli parma over
pescara sampdoria gol
siena udinese under 3,5
scommessa diamondk
roma bologna over 3,5
chievo lazio 2
fiorentina catania 1
napoli parma over
pescara sampdoria gol
siena udinese under 2,5
Zl4tan
16th September 2012, 11:28
postiamo ogni settimana le schedine che giochiamo sulla serie a...vediamo chi ha piu culo
Mellen
16th September 2012, 12:42
fanculo a dundee e real che mi sballano delle scommesse piccole fatte per fare un leggero +.
beccato le 3 olandesi almeno.
oggi ho messo:
lazio
fiorentina
roma
napoli
samp x2
Mellen
16th September 2012, 16:04
merda.. alla fine del primo tempo l'avrei beccata :(
DiamondK
16th September 2012, 19:01
scommessa mia:
roma bologna over
chievo lazio x
fiorentina catania 1
napoli parma over
pescara sampdoria gol
siena udinese under 3,5
scommessa diamondk
roma bologna over 3,5
chievo lazio 2
fiorentina catania 1
napoli parma over
pescara sampdoria gol
siena udinese under 2,5
Si pero io ho fatto giocate singole, quello era un consiglio per te!
Prese:
Roma-Bologna over 3,5
Napoli-Parma over 2,5
E aspetto l'over 2,5 di Toro-Inter
ilsagola
16th September 2012, 19:04
Vabbè sta giornata era isi,tutte singole, presi il 2 della Juve, il 2 della Samp, non il 2 dell'udinese, l'over 2,5 della roma, e l'uno del Napoli.
Dopo le prime 3 giornate siamo già con un ottimo + dai dai dai dai!!
So indeciso se giocare la non vittoria dell'Inter stasera, ma mi sa che non gioco.
Anak
16th September 2012, 19:06
Io ho buttato 5 euro :sneer:
Però stasera se l'Inter vince, io e il mio amico vinciamo 900 euro ciascuno. Super bollettone da 10 euro (5 euro ciascuno).
Ma ovviamente l'Inter non vincerà così perderò al fantacalcio, perderò 900 euro, e domani dovrò andare a lavoro ç__ç
ilsagola
16th September 2012, 19:10
perderò 900€ mi pare esagerato, semmai non ne vincerai 895 :sneer:
:
comunque l'Inter non la vedo benissimo, il Torino imho è una delle squadre migliori del campionato tra le outsider, però dai ci sta anche se soffrirai :sneer:
Anak
16th September 2012, 19:23
perderò 900€ mi pare esagerato, semmai non ne vincerai 895 :sneer:
:
comunque l'Inter non la vedo benissimo, il Torino imho è una delle squadre migliori del campionato tra le outsider, però dai ci sta anche se soffrirai :sneer:
vabe nel senso che potremmo coprire ma stigrancazzi, vogliam rischiare e già so come finirà :sneer:
ilsagola
16th September 2012, 19:27
obv ehehehhe
DiamondK
16th September 2012, 19:53
Cmq la Roma va giocata solo di over 3,5 quest anno, io l'ho fatto per tutte e 3 le giornate e sono andato sempre a segno :nod:
Anak
16th September 2012, 21:38
*_*
Per ora Milito mi sta facendo vincere bolletta+partita di fantacalcio *_*
Mellen
17th September 2012, 00:12
una bella vacanzina ora...
dai...
ci liberiamo della tua saccenza per qualche settimana :p
Loki
17th September 2012, 00:17
io oggi ho sbagliato catanzaro-benevento... avevo messo 1x e ha perso.
Anak
17th September 2012, 07:45
Gg !
Zl4tan
17th September 2012, 09:32
Gg !
Cosa avevi giocato,se posso chiedere?
Incredibile che io non ne azzecchi mai una neanche per sbaglio...
Martedi gioco una doppia,massimo una tripla..
ilsagola
17th September 2012, 09:43
Daje Anak :metal: obv finirò nonostante sta tua botta di culo + piu rispetto a te a fine anno :confused:
:sir:
ilsagola
17th September 2012, 12:35
Ragazzi ecco le partite di Champion's, direi che possiamo organizzarci e tirare fuori l' OTTIMO, e per ottimo intendo i reali risultati probabili, e poi volendo per gli amanti del brivido creare un paio di combinaizoni ben bilanciate, che dite ci si fa? ognuno scelga le 3 partite di cui è più sicuro, o 4 o comunque dividetele già tra Serie e schedina for the glory, :nod: Più tardi studio e metto le mie
Dinamo Zagreb - Porto
PSG - Dinamo kiev
Montepellier - Arsenal
Olympiakos - Schalke
Malaga - Zenit
Milan - anderlecht
Dortmund - Ajax
Real - Man City
Shaktar - Nordshaljsjajfakrja
Chelsea - JUVENTUS
Losc - Bate
Bayern - Valencia
Barcelona - Spartak mosca
Celtic - benfica
Man Utd - Galatasaray
Braga - Cluj
Zl4tan
17th September 2012, 12:40
barcellona-spartak over 3.5 quotato 1,90 da eurobet
bayer monaco valencia over 1.65 oppure over 3.5 dato a 2.7
real madrid- manchester city o gol o over, sempre 1,60
chelsea-juventus x2 1,65..... non male
malaga-zenit gol 1,85
montpellier-arsenal 2 2,25..
valencia in 4 partite 6gol fatti e 6 subiti
bayer in 3 partite 12 gol fatti e 2 subiti
barcellona e va beh
real madrid manchester mi turba, visto la condizione del real..
DiamondK
17th September 2012, 12:52
se riesco in pausa pranzo me le studio
Zl4tan
17th September 2012, 12:54
need money, facciamo uno studio associato
Loki
17th September 2012, 13:10
need money, facciamo uno studio associato
ci sto.
mi studio qualcosa della cencions e poi provo a dire la mia.
DiamondK
17th September 2012, 13:26
Dinamo Zagreb - Porto 1x @1.80 partita difficile la dinamo viene da un pareggio dopo 9 vittorie consecutive, secondo me la spunterà
PSG - Dinamo kiev OVER 2.5 @2.05
Montepellier - Arsenal 2 @2.20
Olympiakos - Schalke OVER 2.5 @2.15
Malaga - Zenit UNDER 2.5 @1.66 (per chi volesse azzardare 2 @2.90)
Milan - anderlecht UNDER 2.5 @1.80
Dortmund - Ajax OVER 2.5 @1.67
Real - Man City 1 @1.66
Shaktar - Nordshaljsjajfakrja OVER 2.5 @1.66
Chelsea - JUVENTUS UNDER 2.5 @1.66 (X @3.30)
Losc - Bate UNDER 2.5 @1.75
Bayern - Valencia OVER 2.5 @1.65
Barcelona - Spartak mosca OVER 3.5 @1.80
Celtic - benfica 2 @2.10
Man Utd - Galatasaray OVER 2.5 @1.53
Braga - Cluj UNDER 2.5 @1.90
Loki
17th September 2012, 13:53
quote iziplay 1x2
Milan - Anderlecht 1 (1,40)
Dinamo Zagabria - Porto 1x (1,77)
Bor. Dortmund - Ajax 1 (1,45)
Malaga - Zenit S.Pietroburgo x2 (1,49)
Montpellier - Arsenal 2 (2,25)
Olimpiakos - Schalke 1x (1,41)
PSG - Dinamo Kiev 1 (1,60)
Real Madrid - Man. City GOL (1,60)
Zl4tan
17th September 2012, 13:59
a me il real mi puzza proprio, è in un periodaccio, può accadere di tutto
ilsagola
17th September 2012, 15:11
Allora provo ad analizzare un pò le partite, via via che me le studio aggiorno.
Dunque, il fattore casa in CL è sacro, questo è il punto da dove partire per qualunque scommessa. Quelle sicure imo sono, Lille, Shaktar, Bayern, Barca e M.Utd.
Le altre vanno tutte nella schedina for the glory e prediligerei:
zenit x2
Arsenal x2
B.Dortmund 1
Braga 1
Loki
17th September 2012, 17:18
a me il real mi puzza proprio, è in un periodaccio, può accadere di tutto
vero, ma la cencios può rivitalizzare anche i cadaveri. infatti ho dato l'1 del milan.
antonybridge
17th September 2012, 17:31
ajax 2
montpellier x
milan x
porto handicap
Anak
17th September 2012, 20:20
Daje Anak :metal: obv finirò nonostante sta tua botta di culo + piu rispetto a te a fine anno :confused:
:sir:
molto probabile, è la prima vincita powwa nel giro di ormai 1 anno :sneer:
Suko sempre io nelle scommesse :\
edit: Per quanto riguarda le scommesse, so appena tornato da lavoro:
Da segnalare ci sono:
2 secco del M.C da parte di alcuni pazzi in varie triple...
o x2, mi ricordo forse una sola bolletta con la vittoria del Real Madrid.
Bayern-MU-Braga-Barcellona 1 fisso
Porto 2 fisso.
100 euro su tripla: Barcellona-MU-Bayern
200 euro su una doppia MU+Bayern Monaco :|
Mellen
18th September 2012, 10:36
psg over 2,5
zenit x2
shaktar 1
lille 1
bayern over 2,5
barca over 3,5
quota x16+bonus
poi ho giocato singolo l'arsenal che a 2,20 mi pare buono
e non sapevo se giocare singola il city (cmq 4,75) o metterla con bayern + manutd, tutte vincenti...
consigliate?
ilsagola
18th September 2012, 11:04
Dunque concludendo giocherei:
SERIE:
Doppia
50€ su B.Monaco (1,45) - Shaktar (1,25) vincenti.
50€ su Lille (1,37) - M.Utd vincenti (1,27)
MENO SERIE:
Doppia
40€ su Juve X2 (1,66) - Arsenal X2 (1,31)
Tripla
25€ su Braga (1,5) - Milan (1,45) - PSG (1,6) vincenti
Queste per quanto riguarda l'1X2, vedo di riuscirmi a studiare dopo le altre, gli importi sono indicativi.
DiamondK
18th September 2012, 12:38
Giocare il city vincente è un suicidio, va bene che il Real è in un momento così così ma in casa Mou non perde mai
Mellen
18th September 2012, 13:23
Giocare il city vincente è un suicidio, va bene che il Real è in un momento così così ma in casa Mou non perde mai
per come gioca mancini, il city secondo me fuoricasa è ancora + forte. in contropiede fa davvero male..
il real è in periodo orribile, con spogliatoio spaccato.
anche se l'intervista di mou, potrebbe cambiare moltisissime cose..
ilsagola
18th September 2012, 14:36
Nono, ha ragione Diamond, non si gioca il City vincente, e se vincerà amen.
Non è assolutamente una bella giocata, ne in singola ne tantomeno in multiple.
Io penso che giocherò le partite che ho detto sopra con moltiplicatore complessivo 2.10, se ne piglio 2 di 4 so già sopra di un 10/15€
Anak
18th September 2012, 21:44
Io ho giocato 3 cazzo di euro su:
1H PSG
2 Porto
2 Arsenal
goal ospite schalke
1 Malaga
1 Milan
GOAL Borussia-Ajax
GOAL RM-MC
350 euro
ilsagola
18th September 2012, 23:06
-.-
ilsagola
19th September 2012, 09:16
Milan del cazzo, o ma lo spaevo che non vinceva, ma no so duro pd.
DiamondK
19th September 2012, 09:46
Ho fatto bene a giocare l'under sui bilanetti :sneer:
ilsagola
19th September 2012, 10:21
Vabè ho le altre 3 pienamente in gioco, una mi basta che la Juve non perda :love:
Mellen
19th September 2012, 14:03
beccata la singola sull'arsenal.. avendo messo di più, mi sono ripagato le altre scommesse
over 1,5 borussia-ajax
over 1,5 real-city
(fanculo teteschi)
milan 1x
city x2
(so che avevate consigliato il contrario, ma se non pigliano 2 gol assurdi...)
e la multipla scritta sopra
psg over 2,5
zenit x2
shaktar 1
lille 1
bayern over 2,5
barca over 3,5
(già persa per lo zenit...)
mi manca la fila di vittorie casalinghe psg-real-manutd-bayern.. siamo 2/4.. se becco vado con un buon attivo.
però mi stuzzica rigiocare la multipla con le partite rimaste:
shaktar 1
lille 1
bayern over 2,5
barca over 3,5 (o 2,5)
ilsagola
19th September 2012, 15:10
Ma non vuoi proprio iniziare a giocare le doppie o le singole eh?? :sneer:
Famo una cazzo di prova di forum, con ognuno i budget adatti, e a Natale siam tutti contenti con un bel segno + :)
Mellen
19th September 2012, 15:45
Ma non vuoi proprio iniziare a giocare le doppie o le singole eh?? :sneer:
Famo una cazzo di prova di forum, con ognuno i budget adatti, e a Natale siam tutti contenti con un bel segno + :)
eh??
ma se ti ho appena scritto che ho vinto con una singola e cannato due doppie..
cmq ho messo un minimo sul bate... se ci scappa la sorpresa...
ilsagola
19th September 2012, 15:56
Eh ma se leggo una multiplona, tutto il buono di prima scomapre :sneer:
Emma
19th September 2012, 16:14
chelsea juve gol
donekts 1
bayern 1
lille gol
Mellen
19th September 2012, 16:20
Eh ma se leggo una multiplona, tutto il buono di prima scomapre :sneer:
ma come ti ho detto, presa la singola, con quello che ho guadagnato, qualcosa lo butto su scommesse x fare "il botto"...
che poi non era una multiplona.. 4 partite.. di cui 2 over e 2 vittorie casalinghe..
nemmeno troppo estrema.
ilsagola
19th September 2012, 16:24
Si ma la singola era sull Arsenal -.- e già che l'hai presa fanne una piu sicura, :(
Anak
19th September 2012, 20:31
Vabè ho le altre 3 pienamente in gioco, una mi basta che la Juve non perda :love:
una dritta nel mondo del calcioscommesse mi è arrivata (in ricevitoria) e diceva:
1 a 1
Vediamo se è na troiata o meno :confused:
Emma
19th September 2012, 20:40
vabbe mi pare chiaro che ci sian complotti internazionali tra la squadra del testa di gatto che va in tribuna e la squadra campione d'europa
Anak
19th September 2012, 20:45
vabbe mi pare chiaro che ci sian complotti internazionali tra la squadra del testa di gatto che va in tribuna e la squadra campione d'europa
asd
giusto qualche volta si rivelano vere ste dritte, molte altre volte no :| So solo che l'1.1 si è abbassato vertiginosamente in 2 giorni.. lo dan a 5.0-.- cioè un cazzo per essere un risultato fisso... a quel punto ti giochi l'X come han fatto tanti che è quotato a 3.5 tipo..
Zl4tan
19th September 2012, 22:05
fortunatamente non sono riuscito a giocare 10 euro su una tripla e 10 su un'altra, le avrai cannate entrambe piddi.. e avevano di quota una 5 e una 8, cioè, manco a dire che mi ero giocato cose impossibili
ma, visto che non vi frego i soldi, voi che dite di chiudere l'anno in segno +... qualche dritta me la date? qqq
DiamondK
19th September 2012, 22:19
Mi sono giocato 16€ sulla X dei gobbi vediamo...
Emma
19th September 2012, 22:33
chelsea juve gol
donekts 1
bayern 1
lille gol
Bella pe me
DiamondK
19th September 2012, 22:39
Mi sono giocato 16€ sulla X dei gobbi vediamo...
Almeno una cosa buona la fate ogni tanto
Anak
19th September 2012, 22:46
preso:
X Chelsea
1 MU
GOAL Bayern
1 Shaktar
OVER 3.5 Barcellona
OVER lille
Peccato aver giocato solo 3 euro-.-
E poi ho perso super bolletta risultati fissi for fun fatti con un collega:
2 - 1 Bayern Monaco
3 - 1 Barcellona
1 - 1 Chelsea
5000 euro QQ
E poi ho perso un'altra bolletta da 3 euro per il Lille.. che tralaltro era una delle 2 doppie chance che avevo messo-.- 1x e perde -__-
Il mio collega ha perso 900 euro per il MU, aveva giocato 1Handicap :|
ilsagola
19th September 2012, 23:02
cvd 2/4 = +
Emma
19th September 2012, 23:28
sagolone
apriti un gruppo di pronostici su facebook
sagolone il re del bollettone!
ilsagola
19th September 2012, 23:49
ehehehehe, macchè io condivido volentieri le giocate anche se di solito puntualmente quando condivido perdo anche io, qui invece abbiamo già sfatato anche se la vincita è stato tutt'alto che consistente.
EL col cazzo, dai col campionato!
DiamondK
20th September 2012, 09:37
Io con l'EL ho avuto belle soddisfazioni!
ilsagola
20th September 2012, 09:46
Dai gironi?
Zl4tan
20th September 2012, 10:24
la mia intenzione sarebbe stata giocare codeste partite..
psg over
zenit 2
braga-cluj under
dortmund- ajax over
10 euro
barcellona over
bayer monaco over
arsenal 2
manchester galatasaray over...
menomale che non ho avuto tempo per scendere allo scommessodromo :forever:
l'europa league la salto, perdo le schedine anche quando conosco le squadre che gioco, figurati quelle di euromerda league, l'inter non la gioco mai a prescindere..
però aspetto volentieri dritte per il campioanto:saddest:
DiamondK
20th September 2012, 10:55
Dopo vi dici per EL
ilsagola
20th September 2012, 11:42
PARMA - FIORENTINA
22/09/2012 ore 18.00
2,50
3,15
2,80
JUVENTUS - CHIEVO
22/09/2012 ore 20.45
1,25
5,50
11,00
SAMPDORIA - TORINO
23/09/2012 ore 12.30
2,10
3,10
3,70
ATALANTA - PALERMO
23/09/2012 ore 15.00
1,85
3,40
4,20
BOLOGNA - PESCARA
23/09/2012 ore 15.00
1,70
3,50
5,00
CAGLIARI - ROMA
23/09/2012 ore 15.00
2,95
3,60
2,20
CATANIA - NAPOLI
23/09/2012 ore 15.00
3,30
3,20
2,20
INTER - SIENA
23/09/2012 ore 15.00
1,40
4,20
8,50
UDINESE - MILAN
23/09/2012 ore 15.00
2,65
3,30
2,55
LAZIO - GENOA
23/09/2012 ore 20.45
1,60
3,70
5,70
Mellen
20th September 2012, 12:01
direi un bel + per me sto giro.
sbagliato 2 doppi e la multiplona
ma preso 2 singole (Arsenal e soprattutto BATE che era a 8!) e quella "easy" (bayern,real,psg e manutd) anche se hanno rischiato 3/4...
ora aspetto che mi attivino la connessione col conto paypal che tiro fuori qualcosa e torno alla base iniziale :p
ilsagola
20th September 2012, 12:16
Mellen rileggiti e dimmi quale è stata la tua unica scommessa "giusta" se c'è :sneer:
DiamondK
20th September 2012, 12:24
mie di oggi:
Hapoel Tel-Aviv - Atletico madrid 2 @1.75
Napoli - AIK OVER 2.5 @1.65
Udinese - Anzhi Makhachkala 2 @2.40
Bayern Leverkusen - Metalist Kharviv 1 @1.72
Inter - Rubin Kazan 1 @1.83
Tottenham - Lazio GOAL @1.72
Mellen
20th September 2012, 12:41
Mellen rileggiti e dimmi quale è stata la tua unica scommessa "giusta" se c'è :sneer:
io ho capito che scommesse giuste non ce ne sono..
vedi quanti se la sono presa per colpa del milan.. (unica mia puntata 1X insieme al rischio city X2 persa x un nulla).
4 partite tu mi hai sempre detto essere troppe :p
so che gioco "male" rispetto a voi.
sono stato fortunato e infatti per questo voglio tirare istant fuori i soldi in attivo dal conto eheh
ilsagola
20th September 2012, 14:06
ehehe, ma infatti se ti vedi quelle che avevo proposto, il Milan già l'avevo infilato in quelle "meno serie", questo perchè imo non era così scontata, ma tanto in quella col Milan c'era anche il Braga quindi gg.
Ma invece di togliere tutto, lasciarti il + e provare a reinvestirlo sensatamente?
In ogni caso si fa per ridere, gg a te che chiudi + :)
Mellen
20th September 2012, 14:20
mi è girato il culo che mi si era ritorno contro in quelle 3 scommesse multiple perse x un'inezia ...
non tolgo tutto dal fondo.. lascio la base iniziale e ricomincio.
tanto con la base faccio 5 scommesse..
ilsagola
20th September 2012, 14:43
Se non sono indiscreto posso chiederti la base?
Mellen
20th September 2012, 14:49
Se non sono indiscreto posso chiederti la base?
10€..
sto facendo scommesse da 2-3 max 5e (tipo quella sull'arsenal).
gioco il minimo solo x "svago".
per questo "mi vergognavo" e scrivevo solo la quota finale invece del guadagno, viste le cifre che invece investite voi eheh...
10€ iniziali e ora sono a 38
ilsagola
20th September 2012, 14:59
No che giocavi cifre non importanti me l'avevi detto, ma ti ripeto l'altro anno il mio budget era tipo 100€ mica 6000€ :sneer:
A sto punto mi terrei i 40 ed inizierei a fare giocate da 5€ su quelle sicure da vincerci 3-4€ a volta, 15 giocate e hai doubleuppato e inizi a farle dal doppio, dai dai dai! :sir:
Mellen
20th September 2012, 15:35
diavolo tentatore...
so che finisce che perdo tutto... :p
ilsagola
20th September 2012, 17:44
Si ma sticazzi, sempre 10€ hai perso, quando gli hai messi sono sicuro che il fatto di perderli era comunque un opzione, e non proprio la peggiore :sneer:
Emma
20th September 2012, 19:39
Udinese gol
Napoli 1
Inter over 2, 5
Lazio x
Loki
20th September 2012, 20:59
Il mongolgladbach sbaglia un rigore al 97esimo. E io perdo. Piddiocanemerda.
ilsagola
20th September 2012, 23:04
Udinese gol
Napoli 1
Inter over 2, 5
Lazio x
grandeeeee
Emma
20th September 2012, 23:14
E due
Emma
21st September 2012, 09:57
Sagolone ho giocato 3 euro tutte e due le volte... secondo te quanto ho incassato?
ilsagola
21st September 2012, 11:57
Boh, non lo so, moltiplicatore intorno al 15 per l'ultima e l'altra sul 5?
6---> 60/70?
Emma
21st September 2012, 13:15
sei il mago del bollettone
Mellen
21st September 2012, 13:57
sapevo che non dovevo sprecare manco 1€ sull'EL..
inter e stoccarda mi hanno fregato..
ora c'è il campionato..
udinese-milan sarà la partita più incerta con 2 squadre che hanno dimostrato enormi limiti...
2€ li butterò o sul chievo o sul siena (probabile il secondo) perchè un colpaccio può accadere..
DiamondK
21st September 2012, 14:12
sapevo che non dovevo sprecare manco 1€ sull'EL..
inter e stoccarda mi hanno fregato..
ora c'è il campionato..
udinese-milan sarà la partita più incerta con 2 squadre che hanno dimostrato enormi limiti...
2€ li butterò o sul chievo o sul siena (probabile il secondo) perchè un colpaccio può accadere..
si ma se tu continui a cercare i colpacci non arriverai molto lontano...
Mellen
21st September 2012, 14:25
si ma se tu continui a cercare i colpacci non arriverai molto lontano...
discoso trito e ritrito già fatto.
gioco per divertimento, infatti gioco 2€.
se lo prendessi seriamente, mi metterei come voi a "studiare" cmq i match.
invece di giocare 2€ al superenalotto, li gioco qui..
gioco 1-2 schedine serie + 1 scommessa "rischio".
finora sono in attivo grazie alla samp a milano e al bate :p
altrimenti gioco solo le singole a 1,20 cercano il guadagno minimo e via via cercando di accumulare
ilsagola
21st September 2012, 14:52
parma - fiorentina
22/09/2012 ore 18.00
2,50
3,15
2,80
juventus - chievo
22/09/2012 ore 20.45
1,25
5,50
11,00
sampdoria - torino
23/09/2012 ore 12.30
2,10
3,10
3,70
atalanta - palermo
23/09/2012 ore 15.00
1,85
3,40
4,20
bologna - pescara
23/09/2012 ore 15.00
1,70
3,50
5,00
cagliari - roma
23/09/2012 ore 15.00
2,95
3,60
2,20
catania - napoli
23/09/2012 ore 15.00
3,30
3,20
2,20
inter - siena
23/09/2012 ore 15.00
1,40
4,20
8,50
udinese - milan
23/09/2012 ore 15.00
2,65
3,30
2,55
lazio - genoa
23/09/2012 ore 20.45
1,60
3,70
5,70
up
Inter Siena 1 SINGOLA
Bologna Pescara 1 SINGOLA
Juve chievo 1 IN DOPPIA
Emma
21st September 2012, 14:53
wait, c'è la b domani !
ilsagola
21st September 2012, 15:00
wait, c'è la b domani !
Ti nomino bollettaro per la B :hidenod: non uso giocarla :nod:
DiamondK
21st September 2012, 15:00
la viola a 2.80 fa parecchia gola, domani quando ci saranno le formazioni un pò piu aggiornate le studio
Zl4tan
21st September 2012, 15:01
ragazzi ma un buon sito online per le scommesse, con cui posso giocare da casa?
con qualche bonus iniziale, buone quote, e che non freghi soldi..
voi quale utilizzate?
la b la passo pure io, mi concentro sulla serie a
DiamondK
21st September 2012, 15:02
voi quale utilizzate?
io utilizzo Bet365 da tempo e mi trovo bene, ha anche un palinsesto di scommesse live importante
ilsagola
21st September 2012, 15:03
voi quale utilizzate?
Boh uno vale l'altro anzi ti conviene averne più di uno aperto, goldbet non è male
HaWk
21st September 2012, 15:04
personalmente quello con cui mi sono trovato meglio io è stato bet365, senza contare il bonus da 100€ ogni nuova stagione.