Log in

View Full Version : Scommesse: togheter 4 money.

Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

ilsagola
21st March 2011, 15:27
3d per gli scommettitori, da sfruttare con idee, strategie, previsioni, segnalazioni di quote particolarmente vantaggiose, discussioni su schedine vinte/perse; nell'interesse comune di tutti, facciamo una bella coalizione quando più ci piacerà e mandiamo schienati SNAI e affini. :metal:

Di solito personalmente scelgo un cavallo e mi gioco buona parte del roll (es. Udinese ieri)
Non disdegno però la tripla X che paga bene e si puprendere, e la doppia X H.T.

Discuss and propose.

Bakaras
21st March 2011, 16:21
non ne capisco un cazzo e leggerò questo thread golosamente.

Galandil
21st March 2011, 16:25
sEgola, se trovi una surebet avvisami snap. :sneer:

ilsagola
21st March 2011, 16:31
sEgola, se trovi una surebet avvisami snap. :sneer:

Ti pareva che il gambler non saltasse fuori, comunque circolava st'estate una surebet (obv su due diverse compagnie) che davano totti convocato si e convocato no tipo a 2,3 e 2,2. :sneer:

Anak
21st March 2011, 16:45
Bel 3d.

La mia prima regola è scegliere sempre una partita su cui mettere la X. Una X SEMPRE, che tanto c'è sempre almeno una aprtita che finisce in X, e sono quelle che ti fan alzare il bottino, molto difficilmente ci sono X quotate a meno di 3.

Tralaltro se non sbaglio in questo campionato, finora c'è stata una sola giornata dove non ci sono stati pareggi, e credo rimarrà l'unica, quindi in pratica, c'è sempre almeno un pareggio ogni giornata, bisogna essere fortunati e bravi nel capire quale è.

La tecnica della doppia o tripla X è una tecnica generalmente molto usata, e che uso anchio, ma solo nell'ultimo periodo del campionato(dove i biscotti ci sono sempre) e dove in alcune squadre le motivazioni calano molto.

Una tecnica che uso credo solo io è quella di rischiare giocando la sconfitta dell'udinese, sono dell'idea che si venda almeno 2-3 partite a stagione in modo veramente osceno, tra una serie positiva e l'altra. Quest'anno mi sta andando abbastanza male in effetti, cazzo 10 risultati utili :sneer:

- I derby non si giocano. A parte quello di Roma.

- Le grandi favorite, date a 1.30 o 1.20 perchè sono in casa e contro squadre da zona retrocessione NON si giocano nella maggior parte dei casi.

Nell'ultimo periodo del campionato comunque, studiando un po' le statistiche e sempre per i lsolito discorso dei biscotti/motivazioni in partite da tripla, l'under è un'ottima scelta.

PS: Tipo sono molto tentato di mettere l'1 del Lecce o il pareggio contro l'udinese. Devo vedere un po' le quote.

ilsagola
21st March 2011, 17:08
Altro consiglio per i giocatori cinni : evitare di fare la scommessona del tipo 13 partite "sicure" da 5€ che ne piglio 1000, se la gente che scommette quelle scommettesse invece tutte singole quelle che diceva Anak di non giocare (tra l'altro, Anak, perchè?:scratch:), le snai sarebbero tutte frutta e verdura :nod:

Anak
21st March 2011, 17:17
Altro consiglio per i giocatori cinni : evitare di fare la scommessona del tipo 13 partite "sicure" da 5€ che ne piglio 1000, se la gente che scommette quelle scommettesse invece tutte singole quelle che diceva Anak di non giocare (tra l'altro, Anak, perchè?:scratch:), le snai sarebbero tutte frutta e verdura :nod:

Parlo di "bollette" da tipo un 5 partite, un derby tipo quello di Genoa può rovinarti la festa molto facilmente. E anche l'1 della grande data a 1.23 che non ti fa prendere un cazzo ma che può succedere faccia il passo falso. Non ne vale la pena. A meno che non è tipo la partita di ieri Inter - Lecce, dove se l'Inter non vince significa che il campionato è pilotato, oppure che vuole far vincere lo scudo al Milan, in quel caso l'1 dell'Inter l'ho messo, ma più per raggiungere il bonus per squadre gicoate che altro :D Prima del declino Juve ricordo molte aprtite della juventus date a 1.20 tipo.. e puntualmente quando qlcn se la giocava, faceva il passo falso che capita a tutte (anche al Barcellona). E perdere 500 euro per la Juventus quotata a 1.20 fa girare molto le palle :D

Io personalmente se gioco 5-6 euro è anche tanto, gioco molto poco, la maggior parte delle volte faccio scommesse(anche epr divertimento) un po' + difficili, e devo dire che diverse volte ci prendo.

Tipo come dicevo x o 1 del Lecce vs Udinese, ma non consiglierei mai a nessuno di giocare una squadra così scarsa vs una squadra così in forma che lotta per l'europa che conta :D

Ma poi rileggendo il tuo post, dici la stessa cosa, di non giocare tt le partite "sicure" asd.

Se ti riferisci ai derby, è una scelta che ho fatto molto tempo fa, non mi è mai andata bene nei derby e poi sono partite dove può succedere di tutto, dovrebbe essere la partita "jolly" e di solito preferisco altro. C'è quasi sempre anche qnd le quote fan schifo, qlc squadra che è quotata alta e che secondo me pu òvaler la pena di tentare, più dei vari derby tipo Palermo - Catania o Sampdoria - Genoa.

ilsagola
21st March 2011, 17:19
Queste le partite del turno dopo la sosta. Tra l'altro uno dei turni più complicati da scommettere imo. Fra poco le analisi :nod:

Brescia - Bologna

Catania - Palermo

Cesena - Fiorentina

Chievo - Sampdoria

Genoa - Cagliari

Lecce - Udinese

Milan - Inter

Napoli - Lazio

Parma - Bari

Roma - Juventus

ilsagola
21st March 2011, 17:21
Parlo di "bollette" da tipo un 5 partite, un derby tipo quello di Genoa può rovinarti la festa molto facilmente. E anche l'1 della grande data a 1.23 che non ti fa prendere un cazzo ma che può succedere faccia il passo falso. Non ne vale la pena. A meno che non è tipo la partita di ieri Inter - Lecce, dove se l'Inter non vince significa che il campionato è pilotato, oppure che vuole far vincere lo scudo al Milan, in quel caso l'1 dell'Inter l'ho messo, ma più per raggiungere il bonus per squadre gicoate che altro :D Prima del declino Juve ricordo molte aprtite della juventus date a 1.20 tipo.. e puntualmente quando qlcn se la giocava, faceva il passo falso che capita a tutte (anche al Barcellona). E perdere 800 euro per la Juventus quotata a 1.20 fa girare molto le palle :D

Io personalmente se gioco 5-6 euro è anche tanto, gioco molto poco, la maggior parte delle volte faccio scommesse(anche epr divertimento) un po' + difficili, e devo dire che diverse volte ci prendo.

Tipo come dicevo x o 1 del Lecce vs Udinese, ma non consiglierei mai a nessuno di giocare una squadra così scarsa vs una squadra così in forma che lotta per l'europa che conta :D

Ma poi rileggendo il tuo post, dici la stessa cosa, di non giocare tt le partite "sicure" asd.

Se ti riferisci ai derby, è una scelta che ho fatto molto tempo fa, non mi è mai andata bene nei derby e poi sono partite dove può succedere di tutto, dovrebbe essere la partita "jolly" e di solito preferisco altro. C'è quasi sempre anche qnd le quote fan schifo, qlc squadra che è quotata alta e che secondo me pu òvaler la pena di tentare, più dei vari derby tipo Palermo - Catania o Sampdoria - Genoa.

Ah ok te dici di non infilare quella sicura in una multipla, se vedi infatti io ho scritto singole. Cioè di solito mi gioco infinito sull'1 come appunto Udinese domenica dato a 1.4 e praticamente certo.
Per il multiplone dicevo che non conviene fare un multiplone da 13 partite a 1.20 perchè è statisctico che una la si canna :sneer:

Anak
21st March 2011, 17:23
Ah ok te dici di non infilare quella sicura in una multipla, se vedi infatti io ho scritto singole.

Beh si certo, intendevo multiple ovviamente.

ilsagola
21st March 2011, 17:26
Parlo di "bollette" da tipo un 5 partite, un derby tipo quello di Genoa può rovinarti la festa molto facilmente. E anche l'1 della grande data a 1.23 che non ti fa prendere un cazzo ma che può succedere faccia il passo falso. Non ne vale la pena. A meno che non è tipo la partita di ieri Inter - Lecce, dove se l'Inter non vince significa che il campionato è pilotato, oppure che vuole far vincere lo scudo al Milan, in quel caso l'1 dell'Inter l'ho messo, ma più per raggiungere il bonus per squadre gicoate che altro :D Prima del declino Juve ricordo molte aprtite della juventus date a 1.20 tipo.. e puntualmente quando qlcn se la giocava, faceva il passo falso che capita a tutte (anche al Barcellona). E perdere 800 euro per la Juventus quotata a 1.20 fa girare molto le palle :D

Ah ok te dici di non infilare quella sicura in una multipla, se vedi infatti io ho scritto singole. Cioè di solito mi gioco infinito sull'1 come appunto Udinese domenica dato a 1.4 e praticamente certo.
Per il multiplone dicevo che non conviene fare un multiplone da 13 partite a 1.20 perchè è statisctico che una la si canna :sneer:

Edit, l'Udinese ha sempre avuto questa politica di vendere alle solite squadre, ed è successo anche quest'anno, potrebbe ripetersi anche se non so quanto cambi adesso la situazione in casa Pozzo con sta classifica e con la sicurezza di incassare X ML ad agosto.

Galandil
21st March 2011, 17:27
Ti pareva che il gambler non saltasse fuori, comunque circolava st'estate una surebet (obv su due diverse compagnie) che davano totti convocato si e convocato no tipo a 2,3 e 2,2. :sneer:

Ecco che succede a seguire zero l'ambiente delle scommesse sportive: davvero i 2 results venivano dati a 2,2 e 2,3? Mettevo minimo 10K a bookmaker pd.

ilsagola
21st March 2011, 17:34
Ecco che succede a seguire zero l'ambiente delle scommesse sportive: davvero i 2 results venivano dati a 2,2 e 2,3? Mettevo minimo 10K a bookmaker pd.

Ma la Surebet di (come si chiama il vecchietto pokerista che inizia per G) G____ la sai?

Edit : Giaroni

Anak
21st March 2011, 17:42

Edit, l'Udinese ha sempre avuto questa politica di vendere alle solite squadre, ed è successo anche quest'anno, potrebbe ripetersi anche se non so quanto cambi adesso la situazione in casa Pozzo con sta classifica e con la sicurezza di incassare X ML ad agosto.

Cmq al di la di tutto, vendite, sconfitte premeditate o altro, sono abbastanza sicuro, anzi sicurissimo che l'udinese perderà ALMENO 1 partita prima delle ultime 3 importanti. Tutto dipende se riesco a capire quale è xD

Anzi precisamente nelle prossime 3 partite, in casa del Lecce che si deve salvare, in casa del napoli che lotta come lei alla CL, in casa contro la Roma che comunque dubito giochi per la EL, ci proverà almeno.

ovviamente spero sia quella contro il Napoli(tifo Napoli), certo sicuramente Napoli - Udinese, i lNapoli non è quotato a 3 o di +, Lecce - Udinese invece bisogna vedere anche 1 po' le quote, sono tentato di rischiarla sinceramente.

Emma
21st March 2011, 17:46
molto gradite le segnalazioni di pareggi quotati a 5-6-7-8-etc

poi squadrw di b,c, b inglese so le meglio

Anak
21st March 2011, 17:47
molto gradite le segnalazioni di pareggi quotati a 5-6-7-8-etc

Non credo le trovi, parlo di Serie A, le serie minori non le gioco quasi mai quindi non so.

antonybridge
21st March 2011, 17:48
empoli reggina stasera 1-1 :nod: quotato a 6.6

ilsagola
21st March 2011, 17:51
Cmq al di la di tutto, vendite, sconfitte premeditate o altro, sono abbastanza sicuro, anzi sicurissimo che l'udinese perderà ALMENO 1 partita prima delle ultime 3 importanti. Tutto dipende se riesco a capire quale è xD

Anzi precisamente nelle prossime 3 partite, in casa del Lecce che si deve salvare, in casa del napoli che lotta come lei alla CL, in casa contro la Roma che comunque dubito giochi per la EL, ci proverà almeno.

ovviamente spero sia quella contro il Napoli(tifo Napoli), certo sicuramente Napoli - Udinese, i lNapoli non è quotato a 3 o di +, Lecce - Udinese invece bisogna vedere anche 1 po' le quote, sono tentato di rischiarla sinceramente.

La vedo molto buia una vittoria del Lecce con l'Udinese che rischia di ritrovarsi terza pari col Napoli a 3/4 pt dalla prima, comunque non ne ho la certezza. Quasi sicuro di giocare il 2 qui.
Per quanto riguarda le altre quella che mi sento più sicuro è l'1 del Brescia e forse un biscotto fra Roma e Juve. Subito dopo 1 del Parma, X Chievo - Samp e pt per il Cesena.

Anak
21st March 2011, 17:58
La vedo molto buia una vittoria del Lecce con l'Udinese che rischia di ritrovarsi terza pari col Napoli a 3/4 pt dalla prima, comunque non ne ho la certezza. Quasi sicuro di giocare il 2 qui.
Per quanto riguarda le altre quella che mi sento più sicuro è l'1 del Brescia e forse un biscotto fra Roma e Juve. Subito dopo 1 del Parma, X Chievo - Samp e pt per il Cesena.

Anche genoa - cagliari può essere da X.

Sull'udinese devo vedere le quote, indubbiamente è quasi sicuro il 2, ma dipende da come sto con la testa, se le quote della X sono molto alte, potrei provarla.

La Roma vince IMO.

Emma
21st March 2011, 17:59
mah giocarsi la serie a e' piu culo che altro, invece le serie minori con un po di conoscenza calcistica si intuiscono.

pareggi ad otto si trovano easy, tipo il barca fuori casa contro il siviglia ultimamente

in serie c io ieri ho preso un pari a 5.60

ilsagola
21st March 2011, 18:01
Anche genoa - cagliari può essere da X.

Sull'udinese devo vedere le quote, indubbiamente è quasi sicuro il 2, ma dipende da come sto con la testa, se le quote della X sono molto alte, potrei provarla.

La Roma vince IMO.

Si ma son 2 squadre senza motivazioni che giocheranno a caso e dipenderà se qualcuno ha davvero voglia oppure no. Quasi più probabile un 1. Comunque son partite brutte brutte, aspetto i biscotti fra 3-4 giornate. Poi ridono di meno.

ilsagola
21st March 2011, 18:03
mah giocarsi la serie a e' piu culo che altro, invece le serie minori con un po di conoscenza calcistica si intuiscono.

pareggi ad otto si trovano easy, tipo il barca fuori casa contro il siviglia ultimamente

Ma ad esempio secondo te è più facile serie B di serie A da scommettere? Guarda io son stato un anno a scommettere la serie B per prova, e quel che mi ha portato è stato un ottimo +3,74€ a fine anno :sneer: La serie A da sola negli ultimi 3 anni ci ho fatto un buon (non esagerato) gruzzolo che se non mi drogassi sarebbe sempre li :sneer:

Anak
21st March 2011, 18:09
La serie A da sola negli ultimi 3 anni ci ho fatto un buon (non esagerato) gruzzolo che se non mi drogassi sarebbe sempre li :sneer:

+ o -?

Emma
21st March 2011, 18:09
io in genere gioco under over sulla b inglese
pareggi chievo cagliari bologna
serie c se segui i campionati
la b a fine anno e' qualcosa di scandaloso
poi qualche quota assurda ogni tanto
anche il portogese da soddisfazioni

Galandil
21st March 2011, 18:13
Ma la Surebet di (come si chiama il vecchietto pokerista che inizia per G) G____ la sai?

Edit : Giaroni

No, che altro ha combinato la buonanima?

ilsagola
21st March 2011, 18:17
+ o -?

per fortuna più, fai conto che ho sempre giocato da quando son minorenne obv abbastanza a caso e quindi ero sotto, ma facevo scommesse veramente ridicole (come importi) e imprendibili.
Sta di fatto che becco un risultato esatto tipo 4-0, e prendo infinito per me al tempo (500/600€).
Da li prendo la decisione di smetterla con le scommesse a caso ed inizio a fare scommesse da 30€ che pagano 50 (ma tipo Italia - Ghana 1X Inghilterra - Far Oer 1 :sneer: per fare un esempio a caso).
Adesso gioco un 50€/week e raramente li perdo tutti (la scommessa che mi paga meno è la doppia XH.T. che va sui 40€).
Poi son arrivato a strani contatti che mi danno quote migliori. Essendo però che non prendono scommesse da 10/20€ ma che richiedono un minimo molto più concreto, le faccio solo quando il mio gancio le fa.

Comunque io ve le posto via via le scommesse che faccio, ma il 3d più che altro è per trovare qualche scommessa da fare e per scambiarci info. Cioè, si giocasse tutti le stesse, e andassimo tutti sopra sarebbe meglio.

ilsagola
21st March 2011, 18:19
No, che altro ha combinato la buonanima?

Maggio 2005. Finale di Champion's. Siamo alla fine del primo tempo sul risultato di 0-3 a favore del Milan.
Giaroni studia le quota e nota una vittoria finale della coppa al Milan data a 1.07 il pensiero dopo è facile ( i 7k più facili della mia vita).

:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod:

Anak
21st March 2011, 18:20
Comunque io ve le posto via via le scommesse che faccio, ma il 3d più che altro è per trovare qualche scommessa da fare e per scambiarci info. Cioè, si giocasse tutti le stesse, e andassimo tutti sopra sarebbe meglio.

L'idea del 3d mi piace molto infatti :sneer:

Galandil
21st March 2011, 18:22
Maggio 2005. Finale di Champion's. Siamo alla fine del primo tempo sul risultato di 0-3 a favore del Milan.
Giaroni studia le quota e nota una vittoria finale della coppa al Milan data a 1.07 il pensiero dopo è facile ( i 7k più facili della mia vita).

:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod:

Lol ci hai messo su 100K? :sneer:

ilsagola
21st March 2011, 18:23
Lol ci hai messo su 100K? :sneer:

:nod: :sneer:

Galandil
21st March 2011, 18:24
:nod: :sneer:

Sai che lol se finiva poi 4 a 3 con rimonta della madonna? :rotfl:

Emma
21st March 2011, 18:25
che cazzata

io stasera mi giocherei un 2 x x
:sneer:

ilsagola
21st March 2011, 19:14
Sai che lol se finiva poi 4 a 3 con rimonta della madonna? :rotfl:

Davvero, sai mai :rotfl::rotfl::rotfl:

KratosITA
21st March 2011, 21:31
Consiglio per inesperti da addetto ai lavori.
1- Non piu di 6/7/8 partite
2- chi si accontenta gode
3- se avete da scommettere un buona cifra(per intenderci non ci fre tipo 2 3 4 5 euro ma dai 10/15 in su) fatevi spiegare come funziona la correzione di errore dal commerciante
4- scommettete nei punti fisici , perche? contanti , vincite pagate subito e senza impicciare la banca cazzi e mazzi(in piu magari aiutate l economia locale :confused:)
5-ASSOLUTAMENTE non cambiare mai idea nel momento in cui tela stanno facendo a terminale al massimo fare 2 scommesse uguali con il risultato diverso
6-Non fatevi prendere la mano tipo perdo 10 euro la prox volta ne metto 20 per recuperare quelli precedenti.

Buona fortuna! :hidenod:

Emma
21st March 2011, 21:52
correzione di errore ?

ilsagola
22nd March 2011, 10:21
Uppo qui qualche quota interessante delle partite di qualificazione agli europei, fan veramente schifo ma dal momento che son qualificazioni, big favorite alla grande, eccetto l'Italia obv.

Rep. Irlanda - Macedonia 1 a 1,45 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Armenia - Russia 2 a 1,5 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Galles - Inghilterra 2 a 1,4 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Ungheria - Olanda 2 a 1,45 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Anak
22nd March 2011, 10:37
Uppo qui qualche quota interessante delle partite di qualificazione agli europei, fan veramente schifo ma dal momento che son qualificazioni, big favorite alla grande, eccetto l'Italia obv.

Rep. Irlanda - Macedonia 1 a 1,45 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Armenia - Russia 2 a 1,5 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Galles - Inghilterra 2 a 1,4 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Ungheria - Olanda 2 a 1,45 (SNAI, se ne trovano di migliori)

Bah quella che vale la pena di giocare forse, ma forse, è solo l'Olanda.

correzione di errore ?

Sistemi a correzione di errore, nel caso si sbagli 1 o 2 pronostici (1 o 2 errori).
Si possono fare dei sistemi dove metti un certo tipo di partite su più bollette.. che ti consentono quindi a volte di farti vincere 1 o + bollette anche nel caso si commette 1 o 2 errori.

Tipo... 10 partite girate in 6 bollette ognuna di 3 partite.

Non è nulla di fantascientifico.

ilsagola
22nd March 2011, 10:42
Bah quella che vale la pena di giocare forse, ma forse, è solo l'Olanda.

ma perchè? scusa scegliti tipo l'Olanda fissa e te la carichi per i massimi, dopodichè fatti tipo una doppia, Olanda - Inghilterra o roba del genere.
ci sta che di questa mi faccia anche la quadrupla con sti risultati anche se ancora so deciso se scommettere o no sulle nazionali.

Anak
22nd March 2011, 14:30
ma perchè? scusa scegliti tipo l'Olanda fissa e te la carichi per i massimi, dopodichè fatti tipo una doppia, Olanda - Inghilterra o roba del genere.
ci sta che di questa mi faccia anche la quadrupla con sti risultati anche se ancora so deciso se scommettere o no sulle nazionali.

Con quelle quote?
Te la carichi per i massimi che intendi? + o - qnt ci vuoi scommettere? :D

Sull'inghilterra c'ho na brutta sensazione xD

ilsagola
22nd March 2011, 15:25
Con quelle quote?
Te la carichi per i massimi che intendi? + o - qnt ci vuoi scommettere? :D

Sull'inghilterra c'ho na brutta sensazione xD

Guarda, fondamentalmente non è una questione di sensazioni :P , io ti dico in generale come metodo, non importa quanto ci carichi se miri alla funzionalità, indipendentemente se guadagno 1,10 o 100 l'importante è che il mio sistema funzioni.
Considera anche la statistica quando vuoi giocare qualche partita, esempio:
Girone d'andata Juventus - Udinese con Juve in crisi, sfavorita da tutti, e blablabla, quota : 3.30 / 3.50 . Indipendentemente da quanto sia in crisi la Juve quella partita me la gioco sempre perchè quella partita la Juve la vince più del 30% delle volte statisticamente.

Poi da quel che ho capito non scommetti seriamente con un metodo ma cercando di studiarti la giornata e decidere una combinazione che ti paghi bene. Non sbagliato, ma molto più utile se sommato ad un insieme di scommesse mirate.

Comunque volendo la possiamo fare una prova se ci si organizza.

Anak
22nd March 2011, 15:41
Guarda, fondamentalmente non è una questione di sensazioni :P , io ti dico in generale come metodo, non importa quanto ci carichi se miri alla funzionalità, indipendentemente se guadagno 1,10 o 100 l'importante è che il mio sistema funzioni.
Considera anche la statistica quando vuoi giocare qualche partita, esempio:
Girone d'andata Juventus - Udinese con Juve in crisi, sfavorita da tutti, e blablabla, quota : 3.30 / 3.50 . Indipendentemente da quanto sia in crisi la Juve quella partita me la gioco sempre perchè quella partita la Juve la vince più del 30% delle volte statisticamente.

Poi da quel che ho capito non scommetti seriamente con un metodo ma cercando di studiarti la giornata e decidere una combinazione che ti paghi bene. Non sbagliato, ma molto più utile se sommato ad un insieme di scommesse mirate.

Comunque volendo la possiamo fare una prova se ci si organizza.

Ho capito quello che dici, e sull'esempio della Juve concordo al 100%.

Ma ti cheidevo quanto ci volevi scommettere sopra perch èappunto io non sono uno "scommettitore professionista", nel senso che non vado a scommettere le decine e le centinaia di euro, ne faccio sistemoni con correzione di errore ecc, non so se mi spiego. Anche per questo scommetto sulla giornata, pure perchè lo faccio per "divertimento".

Le 4 partite della Nazionali valuterò se giocarmele e sicuramente si potrebbe fare qlcs di buono, ma sono quote che non mi piacciono perchè a parte l'Olanda che secondo me vince al 100%(poi può capitare pure che perda eh) il resto può essere tt un'incognita, e non sono quote "convenienti".

Cioè tu parli di "utilità" e comprendo e concordo pure, ma io non scommetto di solito per "arricchirmi", certo.. se succede, di solito faccio il resoconto a fine anno e sono sempre in guadagno, poco, non somme alte, ma sempre guadagno.
Ma non sono il tipo che si mette a tavolino a studiarsi il metodo e a fare il sistemone giocando 10 partite su 5 bollette ognuna da 8 euro perchè poi blabla ecc.. non so se mi sono spiegato :P

A parte il tutto cmq ti dico molto candidamente che non ho la concezione di giocarmi N euro per scommesse e ho fin troppo la testa sulle spalle e semrpe candidamente ti dico che tanti soldi non ne ho :D

Le mie scommesse nella pratica è andare con gli amici a scommettere sulla giornata e basta, manco me li studio i sistemoni perchè cmq non li farei, anche se giusto qualcosina ne capisco, perchè nella teoria mi piace e sono interessato sempre a imparare qualcosa di nuovo e a discutere, la cosa mi appassiona, ma la pratica la lascio ad altri :D

ilsagola
22nd March 2011, 15:56
Ho capito quello che dici, e sull'esempio della Juve concordo al 100%.

Ma ti cheidevo quanto ci volevi scommettere sopra perch èappunto io non sono uno "scommettitore professionista", nel senso che non vado a scommettere le decine e le centinaia di euro, ne faccio sistemoni con correzione di errore ecc, non so se mi spiego. Anche per questo scommetto sulla giornata, pure perchè lo faccio per "divertimento".

Le 4 partite della Nazionali valuterò se giocarmele e sicuramente si potrebbe fare qlcs di buono, ma sono quote che non mi piacciono perchè a parte l'Olanda che secondo me vince al 100%(poi può capitare pure che perda eh) il resto può essere tt un'incognita, e non sono quote "convenienti".

Cioè tu parli di "utilità" e comprendo e concordo pure, ma io non scommetto di solito per "arricchirmi", certo.. se succede, di solito faccio il resoconto a fine anno e sono sempre in guadagno, poco, non somme alte, ma sempre guadagno.
Ma non sono il tipo che si mette a tavolino a studiarsi il metodo e a fare il sistemone giocando 10 partite su 5 bollette ognuna da 8 euro perchè poi blabla ecc.. non so se mi sono spiegato :P

A parte il tutto cmq ti dico molto candidamente che non ho la concezione di giocarmi N euro per scommesse e ho fin troppo la testa sulle spalle e semrpe candidamente ti dico che tanti soldi non ne ho :D

Le mie scommesse nella pratica è andare con gli amici a scommettere sulla giornata e basta, manco me li studio i sistemoni perchè cmq non li farei, anche se giusto qualcosina ne capisco, perchè nella teoria mi piace e sono interessato sempre a imparare qualcosa di nuovo e a discutere, la cosa mi appassiona, ma la pratica la lascio ad altri :D

No ma infatti avevo capito, quello che ti spiegavo è che se applichi un metodo lo applichi indipendentemente dal roll che hai obv.
In generale comunque non è il tuo caso.
Comunque ci avviamo verso le ultime giornate di campionato che son sempre le più fruttifere, qua posso consigliarti un mezzo metodo che si mise appunto anni fa e che ancora uso, spesa 12€ 4 schedine.

Anak
22nd March 2011, 16:55
No ma infatti avevo capito, quello che ti spiegavo è che se applichi un metodo lo applichi indipendentemente dal roll che hai obv.
In generale comunque non è il tuo caso.
Comunque ci avviamo verso le ultime giornate di campionato che son sempre le più fruttifere, qua posso consigliarti un mezzo metodo che si mise appunto anni fa e che ancora uso, spesa 12€ 4 schedine.

Volentieri, e ti ringrazio :D

Brcondor
22nd March 2011, 17:28
mI RIcordo che un pomeriggio dell'anno scorso mi ero lanciato nel sistema per sbancare le scommesse. Essendo uno sfigato cronico in ste cose(perso una scommessa per milan cesena di andata di quest'anno o robbe simili) non l'ho mai applicato.
L'idea alla base è simile di quella per sbancare le roulette: giochi fisso su un colore raddoppiando sempre la posta.
Facendo due conti, giocando sempre scommesse multiple con guadagno totale di 2, iniziando con un partimonio di 10 euro e giocando sempre 1/3 del patrimonio si arriva in pochi giri a tirar su una buona quantita di soldi. E se si perde, a meno di perdere le prime scommesse, si rientra di quanto si ha speso.
GIoco 10 vinco 20, gioco 6 vinco 12. Ho 32. Gioco 9 vinco 18. Ho 50. E via cosi. Tolta la prima, se alla seconda perdete, avete cmq vinto 4 euro in totale.
Secondo me non è 1 idea stupida.
In una decina di giri si arriva a cifre considerevoli senza rischiare molto.
Giocare 1/3 del patrimonio rende il gioco favorevole a voi

Zl4tan
22nd March 2011, 17:49
sta cosa della roulette l'avevo letta, l'ho fittizziamente applicata e anche io che sono tutt'altro che un matematico ho capito che è una cazzata, d'altra parte se fosse possibile vincere sicuro alla roulette, non la metterebbero ai casino...
detto questo con le cosidette bollette sono uno sfigato cronico.. ne ho vinta solo una da 90 euro..
una volta per disperazione ho giocato 10 partite, tutte quotate max 1,4.
sapevo che era comunque difficile vincerla, perchè il risultato inaspettato capita sempre..
ma pd...
si puo che le ho sbagliate TUTTE????? mi ricordo che sbagliai anche barcellona-squadra random di merda, il barca perse in casa una partita incredibile...
le ho sbagliate TUTTE
da allora ho capito che i soldi li dovrò sempe guadagnare sudandomeli..
cmq... chi mi da due risultati buoni x la prox partite di campionato x tirare su 100 o 200 euri??? tnks!!

ilsagola
22nd March 2011, 17:59
cmq... chi mi da due risultati buoni x la prox partite di campionato x tirare su 100 o 200 euri??? tnks!!

C'è già tipo una pagina prima una mezza analisi delle partite prossimo turno, se ne riparlerà fra una decina di giorni comunque.
Per tirare su 100/200€ "facili" devi disporre di un buon roll di partenza comunque.

Brcondor
22nd March 2011, 18:23
sta cosa della roulette l'avevo letta, l'ho fittizziamente applicata e anche io che sono tutt'altro che un matematico ho capito che è una cazzata, d'altra parte se fosse possibile vincere sicuro alla roulette, non la metterebbero ai casino...
!
Lol. Matematicamente è una cosa certa vincere(molto probabile ma facendo tendere le prove all'infinito alla fien vinci). I casino per questo mettono una puntata massima. Se no qualsiasi miliardario random raddoppierebbe il suo patrimonio ogni sera easy easy.
Dal punto di vista matematico e statistico è giusto, anche perche il colore è un gioco quasi equo.

ilsagola
22nd March 2011, 18:27
Si infatti si parano coi massimali.
Difficile trovare qualcuno che ti accetta 100k di giocata se non hai agganci.

Zl4tan
22nd March 2011, 18:38
Lol. Matematicamente è una cosa certa vincere(molto probabile ma facendo tendere le prove all'infinito alla fien vinci). I casino per questo mettono una puntata massima. Se no qualsiasi miliardario random raddoppierebbe il suo patrimonio ogni sera easy easy.
Dal punto di vista matematico e statistico è giusto, anche perche il colore è un gioco quasi equo.

ora ricordo... mi hai fatto venire il dubbio e ho ricalcolato... aiutami se sbaglio..
punto 10--->perdo
punto 20--->perdo
punto 40--->perdo
punto 80--->vinco
soldi giocati: 10, 20, 40, 80= 150
soldi vinti 80 x 2=160 (ricodo male, o il colore azzeccato paga doppio)
in pratica vinci sempre lo stesso valore della puntata iniziale!
comuqnue hai ragione tu, matematicamente si vince, la cosa strana che ricordavo non mi sconfifferasse era appunto che vinci lo stesso valore della puntata iniziale

Brcondor
22nd March 2011, 18:45
Si giusto.
Piu vai avanti e piu vinci.
La roba mia delle scommesse è simile, se no per il fatto che avere una vincita 2X non equivale ad avere il 50% di possibilità di vincere. Per questo giochi 1/3 e sei piu sicuro. Il prox campionato ci provo

HaWk
22nd March 2011, 20:00
Per il presunto consiglio di scommettere nei "punti fisici"..

ci sono siti internet sicuro e affidabili (es bet365) che offrono bonus assurdi nel tipo metti 100 euro e te ne dan 200, e basta una semplice postepay.

offrono possibilità di scommettere su qualsiasi cosa, non hanno quote di merda come i merdosi punti snai o affiliati aams ect.

holysmoke
22nd March 2011, 20:14
bisogna spippettare doi dns per arrivarci...

HaWk
22nd March 2011, 20:16
bisogna spippettare doi dns per arrivarci...

20 secondi di lavoro ^^

ilsagola
22nd March 2011, 21:21
Si ma vi ripeto che ci sono i massimali!!!!!
Cioè non è mai una (grossa) vincita sicura se si gioca col controllo del rischio.
Se il massimale è diciamo 1000€ e gioco partendo da 10€ sono 10.20.40.80.160.320.640, una serie di 8 neri consecutivi non è affatto impensabile. Allora che faccio gioco 1€, 5€, cioè mi ci pago il guardaroba (che è gratuito nella maggior parte :sneer:).

Zl4tan
22nd March 2011, 21:30
Si ma vi ripeto che ci sono i massimali!!!!!
Cioè non è mai una (grossa) vincita sicura se si gioca col controllo del rischio.
Se il massimale è diciamo 1000€ e gioco partendo da 10€ sono 10.20.40.80.160.320.640, una serie di 8 neri consecutivi non è affatto impensabile. Allora che faccio gioco 1€, 5€, cioè mi ci pago il guardaroba (che è gratuito nella maggior parte :sneer:).

quello che tentavo di spiegare io... prendi sempre la misera puntata iniziale, tanto vale ti vai a fare fare un pompino in giro

Brcondor
22nd March 2011, 21:31
Io dicevo 1 altra cosa, non di fare al raddoppio ma di giocare 1/3 del patrimonio con una vincita di circa 2.Tolta la prima scommessa, che se persa è scoperta dalla seconda non si tocca piu il proprio patrimonio.
Ho 100 euro. Gioco 30 a 2. VInco e vado a 160.
Gioco 50. Se vinco vado a 210, se perdo ho vinto in totale 10 euro e mi ritiro.
Vinco. Hi 210 euro.
Gioco 60 euro. Vinco. Ora ho 270.
Rigioco 75 euro. Vinco e vado a 345. Rigioco e rivinco e vado a 450. Rigioco e vado a 570. Rigioco e vado a salcazzo.
Quando perdo mi ritiro e ho sicuramente vinto, almeno0 10 euro, se vinco la prima scommessa.

ilsagola
25th March 2011, 10:59
Giocate? Cosa e perchè?

Fra poco mi studio le partite e posto le mie probabili giocate.

ilsagola
25th March 2011, 13:51
Ecco le partite, quote Betfair

Austria - Belgio

Ven 25 Mar, 2011, 20:30
ESITO FINALE 1X2
Austria <---------
2.35
Belgio
2.75
pareggio
3.3 <----
Serbia - Irlanda Del Nord

ESITO FINALE 1X2
Serbia
1.5 <----
Irlanda Del Nord
6.5
pareggio
3.4
Ungheria - Olanda

ESITO FINALE 1X2
Ungheria
7
Olanda
1.42 <-----
pareggio
3.75 <-
Slovenia - Italia

Ven 25 Mar, 2011, 20:45
ESITO FINALE 1X2
Slovenia
3.3
Italia
2.15 <--------
pareggio
2.95 <---
Lussemburgo - Francia

Ven 25 Mar, 2011, 21:00
ESITO FINALE 1X2
Lussemburgo
26
Francia <--------
1.01
pareggio
12
Spagna - Rep. Ceca

Ven 25 Mar, 2011, 22:00
ESITO FINALE 1X2
Spagna
1.19 <------
Rep. Ceca
13
pareggio
5.5 <--
Armenia - Russia

Sab 26 Mar, 2011, 16:00
ESITO FINALE 1X2
Armenia
6.5
Russia <-------
1.5
pareggio
3.6 <--
Galles - Inghilterra

Sab 26 Mar, 2011, 16:00
ESITO FINALE 1X2
Galles
8
Inghilterra
1.35 <-----------
pareggio
4.25
Bulgaria - Svizzera

Sab 26 Mar, 2011, 17:45
ESITO FINALE 1X2
Bulgaria
2.55
Svizzera
2.65
pareggio
3.1
Georgia - Croazia

Sab 26 Mar, 2011, 18:00
ESITO FINALE 1X2
Georgia
5.5
Croazia
1.6 <---------
pareggio
3.4

Sab
19:00 Cipro - Islanda
Qual. Campionati Europei
1.87

3.3

3.8

Israele - Lettonia

Sab 26 Mar, 2011, 19:05
ESITO FINALE 1X2
Israele
1.53
Lettonia
6
pareggio
3.6
Bosnia Erzegovina - Romania

Sab 26 Mar, 2011, 19:15
ESITO FINALE 1X2
Bosnia Erzegovina
2.15
Romania
3.3
pareggio
3
Germania - Kazakistan

Sab 26 Mar, 2011, 20:00
ESITO FINALE 1X2
Germania <---------
1.01
Kazakistan
51
pareggio
11
Andorra - Slovacchia

Sab 26 Mar, 2011, 20:00
ESITO FINALE 1X2
Andorra
31
Slovacchia <--------
1.02
pareggio
12

Fetish
25th March 2011, 14:16
Ma apriamoci un cazzo di sito di surebet

ilsagola
25th March 2011, 16:31
dunque dopo un analisi penso che se dovessi giocare sceglierei fra:

Doppia : Inghilterra e Olanda vincenti Doppia Inghilterra e Croazia vincenti Doppia Inghilterra e Russia vincenti
+
Tripla : Spagna X Austria X Olanda X

Ovviamente non tutte insieme. Questa una piccola selezione, per le nazinali (fasi finali escluse) solitamente non guardo i dettagli delle scommesse tipo under d.c. etc etc, perchè le gioco poco e cerco la sicurezza.

Le 3 X sono dovute più ad osservazioni sulla classifica delle 3 squadre essendo Olanda e Spagna già qualificate bene e l'Austria che ha solo un risultato a disposizione ci sta un pareggio in ogni caso, prob. con goal.

Bakaras
25th March 2011, 17:02
dunque dopo un analisi penso che se dovessi giocare sceglierei fra:

Doppia : Inghilterra e Olanda vincenti Doppia Inghilterra e Croazia vincenti Doppia Inghilterra e Russia vincenti
+
Tripla : Spagna X Austria X Olanda X

Ovviamente non tutte insieme. Questa una piccola selezione, per le nazinali (fasi finali escluse) solitamente non guardo i dettagli delle scommesse tipo under d.c. etc etc, perchè le gioco poco e cerco la sicurezza.

Le 3 X sono dovute più ad osservazioni sulla classifica delle 3 squadre essendo Olanda e Spagna già qualificate bene e l'Austria che ha solo un risultato a disposizione ci sta un pareggio in ogni caso, prob. con goal.

sviluppa per i non abituali, voglio imparare.

se ho capito bene, due giocate:

una doppia a scelta tra quelle indicate ( inghilterra e olanda vincenti )
+
una tripla X per quelle 3 ?

ilsagola
25th March 2011, 17:46
sviluppa per i non abituali, voglio imparare.

se ho capito bene, due giocate:

una doppia a scelta tra quelle indicate ( inghilterra e olanda vincenti )
+
una tripla X per quelle 3 ?

Ma guarda diciamo che per imparare meglio che aspetti il campionato, così ti posso fare un analisi sulle motivazioni e sulle quote migliore.
Comunque si diciamo che punterei tutto sull' Inghilterra, l'accoppi con un altra "facile" almeno ottieni un moltiplicatore di +o- 2.
La tripla X è imprendibile ma paga bene (soprattutto con quelle partite) 3,75*3.3*5.5= 68 di moltiplicatore ma è comunque una scommessa da gambler incallito o da newprobetter.

In generale se al momento io avessi abbastanza roll punterei diciamo una grossa cifra sulla vittoria singola dell'Inghilterra e una buona cifra più inferiore su un'accoppiata Inghilterra e una di quelle altre che ho segnato.
Ricordi England - USA di quest'estate ha mandato schienati i più incalliti scommettitori.

Emma
25th March 2011, 20:42
ma serieb nada?

surebet padova atalanta x

Emma
25th March 2011, 20:42
in c tenete d'occhio le prime del girone b, classifina finale già scritta... (nocerina bnvento atletico e juve)

Randz
26th March 2011, 13:10
su quale sito mi consigliate di iscrivermi^^?

HaWk
26th March 2011, 14:24
www.bet365.com devi aprire i dns googla "open dns" e ci metti 20 sec

Emma
26th March 2011, 14:25
emmacciolo scommetti ancora sulle giapponesi ??? ahahahha

Randz
26th March 2011, 14:36
www.bet365.com devi aprire i dns googla "open dns" e ci metti 20 sec

e sul .it?che differenze ci sono?

HaWk
26th March 2011, 14:54
e sul .it?che differenze ci sono?

tutti i siti di scommesse .it sono affiliati aams, ciò comporta quote più basse (allineate con quelle della snai per interderci), bonus ridicoli, offerta di bets scandalosa (un esempio classico, su un sito .it non puoi scommettere su un over/under nba secco) e via discorrendo.

Randz
26th March 2011, 15:08
tutti i siti di scommesse .it sono affiliati aams, ciò comporta quote più basse (allineate con quelle della snai per interderci), bonus ridicoli, offerta di bets scandalosa (un esempio classico, su un sito .it non puoi scommettere su un over/under nba secco) e via discorrendo.

grazie per le risposte! un ultima domanda.. in teoria noi dovremmo iscriverci sulle .it giusto? usando le .com non ci sono possibili problemi con i prelievi?

KratosITA
26th March 2011, 15:22
ummmmm
fossi in voi mi domanderei perche le quote sono piu alte...

HaWk
26th March 2011, 17:04
ummmmm
fossi in voi mi domanderei perche le quote sono piu alte...

ho provato a pormi questa domanda ma non ho trovato risposta, puoi illuminarmi te se vuoi :D
precisazione: sui siti .com si scommette in TUTTA la UE tranne che in italia e portogallo (lol), penso che questo sia abbastanza.

ah btw Randz: alla lista dei pro dei siti di scommesse esteri puoi aggiungere il fatto che non richiedono firma di contratti ritardati e invio di tali contratti firmati via email/fax.

Emma
27th March 2011, 04:29
surebet padova atalanta x

fatti 50 euro facili su questa sure

:D

ilsagola
27th March 2011, 18:52
Alla fine non ho puntato sull'England ma ho fatto la solita giocata di cuore sull'Italia che non era data male come al solito sottovalutata.

Le altre sono andate decisamente male, apparte England ed Olanda.

ilsagola
28th March 2011, 12:21
Brescia Bologna Sab 02-Apr 18:00 Mario Rigamonti
Milan Inter Sab 02-Apr 20:45 Giuseppe Meazza
Napoli Lazio Dom 03-Apr 12:30 San Paolo
Catania Palermo Dom 03-Apr 15:00 Angelo Massimino
Cesena Fiorentina Dom 03-Apr 15:00 Dino Manuzzi
Chievo Sampdoria Dom 03-Apr 15:00 Marc'antonio Bentegodi
Genoa Cagliari Dom 03-Apr 15:00 Luigi Ferraris
Lecce Udinese Dom 03-Apr 15:00 Via Del Mare
Parma Bari Dom 03-Apr 15:00 Ennio Tardini
Roma Juventus Dom 03-Apr 20:45 Olimpico

mi piacciono gli 1 di Brescia, Roma e Parma, la Juve probabilmente si venderà sta partita per prenotare uno sconto su Menez :confused:

Udinese vincente ma non da giocare imo

Discuss

holysmoke
28th March 2011, 12:24
Brescia Bologna X
Milan Inter 1X2
Napoli Lazio Dom 1
Catania Palermo Dom X2
Cesena Fiorentina Dom 12
Chievo Sampdoria Dom X2
Genoa Cagliari Dom 1
Lecce Udinese Dom X2
Parma Bari Dom 1
Roma Juventus 1X

Anak
28th March 2011, 12:33
Brescia Bologna 1X
Milan Inter 2
Napoli Lazio 1
Catania Palermo 1 2
Cesena Fiorentina 2
Chievo Sampdoria X
Genoa Cagliari Dom X
Lecce Udinese Dom X ( :sneer: )
Parma Bari Dom 1
Roma Juventus 1

ilsagola
28th March 2011, 12:34
Ma perchè siete tutti convinti che Pozzo vende sto match?
Io penso che il comando sia :" Sanchez dai spettacolo che ti vendo ad un paio di ML in più e quest'anno posso anche non vendere e magari si fa buon piazzamento."

Anak
28th March 2011, 12:37
Ma perchè siete tutti convinti che Pozzo vende sto match?
Io penso che il comando sia :" Sanchez dai spettacolo che ti vendo ad un paio di ML in più e quest'anno posso anche non vendere e magari si fa buon piazzamento."

Ma non se la venderà neanche, ma il Lecce in casa è ostico, e deve salvarsi.

Sanchez è un fenomeno, ma la sicurezza che TUTTE le partite faccia sfracelli non c'è.
Ovviamente qui siamo su di 1 forum, non so se mi giocherò la X del lecce, al max in una singola / Doppia con una partita facile XD

Però in una multipla l'udinese vincente non me lo giocherei con tranquillità, questa partita la passerei.

ilsagola
28th March 2011, 12:41
Ma non se la venderà neanche, ma il Lecce in casa è ostico, e deve salvarsi.

Sanchez è un fenomeno, ma la sicurezza che TUTTE le partite faccia sfracelli non c'è.
Ovviamente qui siamo su di 1 forum, non so se mi giocherò la X del lecce, al max in una singola / Doppia con una partita facile XD

Però in una multipla l'udinese vincente non me lo giocherei con tranquillità, questa partita la passerei.

Partita facile sarebbe? :sneer: ti conviene uscire dalla A e andare in Liga.

No forse il Parma si può considerare facile.

Comunque infatti se vedi, ho scritto che non la giocherei perchè non sai cosa aspettarti, ma imo vince, e non solo perchè è la mia nuova squadra.
Comunque sta settimana elaboriamo uno schema di giocate da fare per ste partite, e sto viaggio ce lo giochiamo, sia mai che la cooperazione funzioni.

KratosITA
29th March 2011, 01:48
ho provato a pormi questa domanda ma non ho trovato risposta, puoi illuminarmi te se vuoi :D
precisazione: sui siti .com si scommette in TUTTA la UE tranne che in italia e portogallo (lol), penso che questo sia abbastanza.

Le quote sono maggiori in quanto la maggior parte di queste furbe si mettono sede legale in culonia/lussemburgo/malta ecc e non pagano le tasse nei vari paesi in cui vanno a fottere i piccioli degli scommettitori.
Poi alla fine i propri soldi li si va a spendere dove si vuole ovviamente.
I miei sono solo consigli

PS in 1 giorno la quota del brescia è collassata da 2.00+ a sotto i 1.50 probabilmente entro domenica sarà chiusa cautelativamente quindi occhio a sta quota.

antonybridge
29th March 2011, 02:01
belgio over 2.5
olanda over 2.5
turchia 1
irlanda x
lituania spagna 0-3

:nod:

Emma
29th March 2011, 11:18
il problema è che sui 2-3 milioncini in più di sanchez ci paghi l'iva, sulle vincite all'estero no :sneer:

cioè ma vi rendete conto del giro di scommese che c'è in italia tra giocaotri ed addetti ai lavori??

http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2011/03/il-treno-in-corsa-dellatalanta.html

vi rendete conto che in b e c le società non pagano gli stipendi
e sti poveri cristi di calciatori dovranno pur campare in qualche maniera ?

per questo dico che è inutile giocare la serie a dove tutto è più sportivo
state attenti alle serie inferiori che sono macchine per soldi

holysmoke
29th March 2011, 11:27
emma proponi qlc per le serie minori :nod:

Emma
29th March 2011, 11:30
ho proposto la scommessa sicura al 90% padova atalanta x a 1,60 e nessuno m'ha cagato, io c'ho messo 30 euro e ho goduto :D

ilsagola
29th March 2011, 11:52
Io l'ho rigirata a scommettitori più incalliti che ringraziano, io non disponevo al momento di budget bettabile perciò suco.

holysmoke
29th March 2011, 11:54
si ho capito... fiuto per questo fine settimana nada? QQ

ilsagola
29th March 2011, 11:57
Brescia Bologna 1 1.5
Milan Inter 2 2.6
Chievo Sampdoria X (SureBet X) la quota dovrebbe essere bassa ma da tenere in considerazione se riuscite a bettarla
Genoa Cagliari 1 1.9

Lecce Udinese 2 1.8
Genoa Cagliari GOL 1.73
Cesena Fiorentina NO GOL 1.85
Parma Bari 1 1.45

Parma Bari 1 H.T. 1.95
Chievo Samp X H.T. Penso non la quotino
Roma - Juve X 3.35
Catania - Palermo 1 2.25

Catania - Palermo OVER 2.05
Napoli - Lazio OVER 2
Parma - Bari UNDER 1.65
Lecce - Udinese NO GOL 2

Queste le prime idee che mi vengono dopo un occhiata superficiale. Proponete le vostre che selezioniamo, miglioriamo e scommettiamo.

holysmoke
29th March 2011, 12:34
lecce udinese no goal? -.-

ilsagola
29th March 2011, 12:41
lecce udinese no goal? -.-

Si ma no gol vuol dire che una delle 2 non segna. E se come dite voi l'Udinese non vince, finisce facile 1-0, 0-0 Non mi dirai che il Lecce fa più di un gol :sneer: (va bene pure il 2-0 eh) e qualunque vittoria dei fiulani mi va bene se non segna il Lecce.

Poi come detto idee da un occhiata a caso senza nemmeno vedere le quote, quindi ogni critica ben accetta, oggi pome do un occhiata con le quote e la rielaboro comunque.

antonybridge
29th March 2011, 15:00
imho lecce udinese finisce con 4 o 5 gol totali :nod: tipo 2-3 o 1-4 :sneer:

ilsagola
29th March 2011, 15:03
in quel caso buono il 2 dell'Udinesi nell'altra schedina :dumbnod:

ilsagola
29th March 2011, 16:15
Aggiornate le quote delle schedine pag precedente.

Chievo Samp Surebet X

Cifra
29th March 2011, 17:27
Non ne capisco molto ma vorrei chiedere agli esperti una cosa:

prendiamo per esempio BRESCIA - BOLOGNA:

Eurobet 1,45 3,85 5,50
SNAI 1,40 3,85 5,50
BWIN 1,50 3,85 5,70
Better 1,95 3,15 4,00
Sisal 1,90 3,20 4,25

Prendiamo anche che 1000 € sia la cifra che vorrei vincere.

Punto quindi 512.82 su Better per la vittora del Brescia = 512.82 * 1.95 = ~1000
Punto quindi 259.74 su SNAI per il pareggio = 259.74 * 3.85 = ~1000
Punto quindi 175.44 su Eurobet per la vittora del Bologna = 175.44 * 5.70 = ~1000

Somma giocata 948, vincita sicura 1000, gain di 52.

Come è possibile????

PS: ovviamente quote prese dalla Rosa al momento del post.

Emma
29th March 2011, 18:14
eh è una surebet
appena i gestori registrano un aumento delle giocate abbassano le quote

ci sono dei siti apposta che individuano questo tipo di scommesse
con margini di ricarico sul 10-15-20 % anche

c'è gente che ci campa

KratosITA
29th March 2011, 20:38
Non ne capisco molto ma vorrei chiedere agli esperti una cosa:

prendiamo per esempio BRESCIA - BOLOGNA:

Eurobet 1,45 3,85 5,50
SNAI 1,40 3,85 5,50
BWIN 1,50 3,85 5,70
Better 1,95 3,15 4,00
Sisal 1,90 3,20 4,25

Prendiamo anche che 1000 € sia la cifra che vorrei vincere.

Punto quindi 512.82 su Better per la vittora del Brescia = 512.82 * 1.95 = ~1000
Punto quindi 259.74 su SNAI per il pareggio = 259.74 * 3.85 = ~1000
Punto quindi 175.44 su Eurobet per la vittora del Bologna = 175.44 * 5.70 = ~1000

Somma giocata 948, vincita sicura 1000, gain di 52.

Come è possibile????

PS: ovviamente quote prese dalla Rosa al momento del post.
Better 1 del brescia ieri era a 1,50 oggi 1.40 la chiuderanno prima di domenica probabilmente

antonybridge
30th March 2011, 00:40
belgio over 2.5
olanda over 2.5
turchia 1
irlanda x
lituania spagna 0-3

sbagliato solo la spagna che è finita 1-3

era una schedina da 500 € minimo con 5 € giocati

Emma
30th March 2011, 14:02
Aggiornate le quote delle schedine pag precedente.

Chievo Samp Surebet X

sospesa :rotfl:

a 1,57 :rotfl:

ilsagola
30th March 2011, 14:09
sospesa :rotfl:

a 1,57 :rotfl:

Giocata 2 giorni fa a 1.9 :nod:

edit: ma sospesa dove?

Emma
30th March 2011, 14:15
ho visto su snai-better, dove gioco fisicamente di solito ed era sospesa in entrambi

edit notare pure brescia bologna come sta scendendo

ilsagola
30th March 2011, 14:16
https://www.betfair.it/

Verificato dovrebbe essre sospesa ovunque.

ilsagola
1st April 2011, 11:30
Brescia Bologna 1 1.5
Milan Inter 2 2.6
Chievo Sampdoria X (SureBet X) la quota dovrebbe essere bassa ma da tenere in considerazione se riuscite a bettarla
Genoa Cagliari 1 1.9

Lecce Udinese 2 1.8
Genoa Cagliari GOL 1.73
Parma Bari 1 1.45

Parma Bari 1 H.T. 1.95
Roma - Juve X 3.35
Catania - Palermo 1 2.25

Napoli - Lazio OVER 2
Parma - Bari UNDER 1.65
Lecce - Udinese NO GOL 2

Riprendo le schedine scelte qualche giorno fa, dunque :
Chievo - Samp non si può più giocare, non ho controllato ma probabilmente nemmeno il Brescia, o se si può, sicuramente non a 1,5. Stessa storia per il Parma +o-.

Mi piacciono anche Cesena Fiorentina X h.t.

Non mi convincono più di tanto, di queste scritte:

Catania - Palermo Over
Genoa - Cagliari 1 (ma ci può stare)

Randz
1st April 2011, 19:12
Brescia Bologna 1 1.5
Milan Inter 2 2.6
Genoa Cagliari 1 1.9

Lecce Udinese 2 1.8
Genoa Cagliari GOL 1.73
Parma Bari 1 1.45

Parma Bari 1 H.T. 1.95
Roma - Juve X 3.35
Catania - Palermo 1 2.25

Napoli - Lazio OVER 2
Parma - Bari UNDER 1.65
Lecce - Udinese NO GOL 2

Riprendo le schedine scelte qualche giorno fa, dunque :
Chievo - Samp non si può più giocare, non ho controllato ma probabilmente nemmeno il Brescia, o se si può, sicuramente non a 1,5. Stessa storia per il Parma +o-.

Mi piacciono anche Cesena Fiorentina X h.t.

Non mi convincono più di tanto, di queste scritte:

Catania - Palermo Over
Genoa - Cagliari 1 (ma ci può stare)

scusa la niubbagine, H.T cosa sarebbe??

Kolp
1st April 2011, 19:41
half time?

Emma
1st April 2011, 20:07
hawk, mi pesa tantissimo il culo a vedere, ma all'estero si possono gioca chievo samp e berescia bologna ?

Emma
3rd April 2011, 11:28
strano il brescia ha vinciuto :sneer:

Zl4tan
3rd April 2011, 13:58
preso il brescia e l'over delle lazie

Zl4tan
3rd April 2011, 16:56
la mia solita sfiga nelle schedine:

ne avevo giocate due:
lecce udine NG
parma bari under (all'ultimo min di recupero mi senga alvarez, 3 vittoria in campionato per il bari)
napoli lazio over
catania pal over

brescia bol 1
genoa cagliari gol
cesena fiorentina NG
parma bari 1

e va beh.. cmq l'udinese si vende certe partite schifosamente, comunque, come ogni anno...

Anak
3rd April 2011, 16:59
e va beh.. cmq l'udinese si vende certe partite schifosamente, comunque, come ogni anno...

ve l'avevo detto io che l'udinese la perdeva questa xD

Zl4tan
3rd April 2011, 17:23
hai ragione... comunque l'ho azzata (anche se ammetto che credevo che a non segnare sarebbe stato il lecce)

Emma
3rd April 2011, 17:33
bene dal prossimo turno in po giocherò solo surebet fino a settembre

Axet
4th April 2011, 00:29
Un mio amico ha puntato 5 euro sul 3 a 0 del milan ne ha vinti 175 pd. Almeno ci ho rimediato una media gratis :sneer:

Emma
4th April 2011, 01:07
puro culo, get out of this 3d.

Axet
4th April 2011, 10:19
puro culo, get out of this 3d.

Non rosikare in sta maniera atroce please è imbarazzante :rotfl:

Mellen
4th April 2011, 10:25
secondo me azzeccare un risultato esatto è al 99% culo. forse anche 100%

ilsagola
5th April 2011, 09:37
Bilancio iper positivo sta settimana grazie a Bresica e Samp ch avevo caricato, delusioni dal Parma perchè sennò era quasi un total win.
Avevo giocato anche un paio di multiple andate a puttane per la Viola e per il Genoa.

Emma
5th April 2011, 10:53
1160 gettati nel cesso per il parma
zio maiale

ilsagola
5th April 2011, 11:09
Inter Chievo Sab 09-Apr 18:00 Giuseppe Meazza
Udinese Roma Sab 09-Apr 20:45 Friuli
Juventus Genoa Dom 10-Apr 12:30 Olimpico
Bari Catania Dom 10-Apr 15:00 San Nicola
Bologna Napoli Dom 10-Apr 15:00 Renato Dall'ara
Cagliari Brescia Dom 10-Apr 15:00 Sant'elia
Lazio Parma Dom 10-Apr 15:00 Olimpico
Palermo Cesena Dom 10-Apr 15:00 Renzo Barbera
Sampdoria Lecce Dom 10-Apr 15:00 Luigi Ferraris
Fiorentina Milan Dom 10-Apr 20:45 Artemio Franchi

Andiamo ad analizzare la prossima giornata:
Interessanti le vittorie esterne di Brescia(anche se qui non escluderei il biscottone) e Napoli imo, da valutare se l'Udinese la voglia vendere ai Rometta considerato che sarebbe una partita che a venderla ci fanno anche un pò.
Occhio a Samp-Lecce :hidenod: ----> controllate le quote, appena vedete un abbassamento della quota sulla X, non esitate e giocatela, vuol dire che il calcioscommesse si è attivato.
Occhio anche al 2 del Catania a Bari.

Consiglio per chi volesse giocare la Champion's oggi e domani: l'unica che vale la pena di giocare sull'1x2 è il Chelsea in casa, se avete intenzione di giocare le altre dirigetevi più sugli over e sui gol/nogol perchè imo non ha molto senso bettare con le quote che circolano, a meno che non abbiate da puntare veramente i massimi.

Slurpix
5th April 2011, 11:52
ma voi dove giocate di solito?

parlo di online ovviamente :nod:

ilsagola
5th April 2011, 11:57
ma voi dove giocate di solito?

parlo di online ovviamente :nod:

Quote migliori le ha betfair ma paghi commissione su versamento, sennò un pò ovunque non cambia di tantissimo, comunque basta un'occhiata rapida e noti le piccole differenze.

Emma
5th April 2011, 12:24
chisà chi la vende più cara tra palermo cesena
e cagliari brescia

per me entrambe x alla grandissima

samp lecce invece se la giocano imo ( hanno entrambe già dato la scorsa giornata)
io metto 1

holysmoke
5th April 2011, 12:26
palermo con cambio allenatore vince

ilsagola
5th April 2011, 12:28
Ma hanno silurato Cosmi?
non ho visto neanche i gol sta settimana

Emma
5th April 2011, 12:38
vediamo un po

ilsagola
5th April 2011, 12:41
chisà chi la vende più cara tra palermo cesena
e cagliari brescia

per me entrambe x alla grandissima

samp lecce invece se la giocano imo ( hanno entrambe già dato la scorsa giornata)
io metto 1

Si circa la penso come te, propendo per l'1 sulla Samp (tra l'altro guardavo e quote dell1 e dellax pressappoco identiche, Biscotto Palermo Cesena e forse imo vittoria del Brescia a Cagliari anche se evidentemente un pareggio desterebbe meno storie.
Ah un mio amico che non ne sa un cazzo e che tifa Milan ha dichiarato che finirà X :confused:

saltaproc
5th April 2011, 12:42
il biscotto al cesena non serve a un cazzo
o si vince o si perde :nod:

Emma
5th April 2011, 13:06
il pareggio fuori casa a palermo mentre tutte le altre giocano fuori casa con squadre impossibili ? lol

saltaproc
5th April 2011, 13:06
anche l'udinese per il lecce doveva essere impossibile:confused:

Emma
5th April 2011, 13:09
vabe salta come vuoi

saltaproc
5th April 2011, 13:10
infatti per me è o 1 o 2
l'x non casca
gioca che ti pare che te devo di

ilsagola
6th April 2011, 11:29
Mi gioco il chelsea :nod:

Emma
6th April 2011, 12:23
l'avevo pensato pure io stanotte

ilsagola
6th April 2011, 12:25
l'avevo pensato pure io stanotte

anche se non è mi convinca così tanto, anzi quasi quasi mi gioco l'under se lo trovo a 1.7 +

Emma
7th April 2011, 10:45
la lega pro non è quotata ne da better ne da snai :rotfl:

Emma
7th April 2011, 10:58
noto empoli novara e piacenza pescara x particolarmente basso ovunque ma non ho notizie certe, sagola news?
empli novara non giocabile snai e better
biscottausentsenten

ilsagola
8th April 2011, 08:50
Fanculo al palo-salvatatggio sulla linea in Chelsea-M.UTD. fine primo tempo che non mi fa prendere la X H.T.

ilsagola
8th April 2011, 14:37
Dunque questa settimana vedo buone:

Vittoria del Napoli !!!! (non me ne volere Anak, ma è così)
Vittoria della Samp (anche se la X è buona)
Lazio - Parma X
Cagliari - Brescia X
Palermo - Cesena X

Le vittorie di Juve e Inter son buone ma non da giocare singolarmente.
Aggiungo l under di Samp-Lecce

Anak
8th April 2011, 14:49
Dunque questa settimana vedo buone:

Vittoria del Napoli !!!! (non me ne volere Anak, ma è così)
Vittoria della Samp (anche se la X è buona)
Lazio - Parma X
Cagliari - Brescia X
Palermo - Cesena X

Le vittorie di Juve e Inter son buone ma non da giocare singolarmente.
Aggiungo l under di Samp-Lecce

ci mancherebbe, speriamo xD

Perchè il pareggio della Lazio?

ilsagola
8th April 2011, 14:51
ci mancherebbe, speriamo xD

Perchè il pareggio della Lazio?

Perchè no? :sneer:

Quella è l'unica giocata di cuore, però anche realistica: La Lazie fa schifo ma è in casa ed il Parma si deve salvare quindi 1pt va sempre bene 1-1

Edit: se vuoi ti dico anche chi segna eh :sneer:

Anak
8th April 2011, 15:01
Perchè no? :sneer:

Quella è l'unica giocata di cuore, però anche realistica: La Lazie fa schifo ma è in casa ed il Parma si deve salvare quindi 1pt va sempre bene 1-1

Edit: se vuoi ti dico anche chi segna eh :sneer:

Boh, dammi direttamente i soldi della scommessa vinta a questo punto :sneer:

Boh vediamo, sto giro voglio fidarmi di te, e la settimana scorsa dovevi fidarti di me sulla vittoria del Lecce XD

Mellen
8th April 2011, 15:03
io dico che il napoli senza cavani e col busogna acqua alla gola, ci può scappare la sorpresa...

ilsagola
8th April 2011, 15:19
io dico che il napoli senza cavani e col busogna acqua alla gola, ci può scappare la sorpresa...

No, fidati.

ilsagola
8th April 2011, 15:20
noto empoli novara e piacenza pescara x particolarmente basso ovunque ma non ho notizie certe, sagola news?
empli novara non giocabile snai e better
biscottausentsenten

Mi risulta un biscotto per Modena-Atalanta

Già bettato.

Emma
8th April 2011, 16:58
Empoli-Novara di stasera con la X a 1,90, Padova-Portogruaro (2,10), Piacenza-Pescara (1,80), Albinoleffe-Torino (2,30) e Modena-Atalanta di lunedì (un clamoroso 1,50).

io se dovesse succedere ciò rimarrei esterefatto

Mellen
8th April 2011, 17:35
No, fidati.

why??
cioè, il busogna lascia passeggiare un napoli senza metà attacco rischiando di giocarsi la A in altre partite?

Anak
10th April 2011, 10:08
why??
cioè, il busogna lascia passeggiare un napoli senza metà attacco rischiando di giocarsi la A in altre partite?

guarda che il bologna non sta acqua alla gola, è praticamente già salvo.

Poi la sorpresa ci può sempre stare ovvio, anche l'udinese ha perso 1 altra partita :P

Se vincessimo però, la champion's diventerebbe quasi, e dico quasi, una sicurezza.

saltaproc
10th April 2011, 10:22
non so
dopo la figura di merda fatta sabato scorso non sono cosi sicuro che ve la lasciano vincere cosi sfacciatamente
per me la sudate almeno un po

peluche
10th April 2011, 11:19
quindi dite che il busogna strappa un pareggio?

saltaproc
10th April 2011, 11:22
no
io dico che perde ma giocandosela
non come la ridicola rappresentazione di una partita venduta messa in scena contro il brescia

peluche
10th April 2011, 11:38
no
io dico che perde ma giocandosela
non come la ridicola rappresentazione di una partita venduta messa in scena contro il brescia

prenderò il tuo parere in estrema considerazione :hidenod:

Emma
10th April 2011, 12:01
io non la gioco
gioco il resto

già preso x empoli novara
under inter
gol roma udi

ilsagola
10th April 2011, 12:26
Io l'ho giocata in tripla con Juve e Inter.
Poi ho bettato un doppio pareggio finale, e un doppio pareggio con uno h.t.(Palermo-Cesena) e uno finale
Non mi ricordo bene quale erano precisamente le partite scommesse con le X comunque quelle clamorose.

Emma
10th April 2011, 17:39
juve genoa gol
cagliari brescia x
lazio parma under
palermo cesena x
salernitana verona over (2-1)
nocerina lucchese over (2-1)
sudtirol monza gol (0-1)

565€

porco il divino amore

Zl4tan
10th April 2011, 17:45
hahhahahahahahahaahahahhah.......

ilsagola
11th April 2011, 09:08
juve genoa gol
cagliari brescia x
lazio parma under
palermo cesena x
salernitana verona over (2-1)
nocerina lucchese over (2-1)
sudtirol monza gol (0-1)

565€

porco il divino amore

Ma infatti imo ne giochi troppe insieme, così provi solo mini bottarelli ma è tutto pro snai.
Sta settimana comunque un misero + 20€ per colpa della Samp che non pareggia -.-

Emma
11th April 2011, 09:17
lo so sagola sono il classico giocatore pro snai, e mi piace un sacco :D
cmq ho preso una da poco 5 squadre

ilsagola
11th April 2011, 09:44
lo so sagola sono il classico giocatore pro snai, e mi piace un sacco :D
cmq ho preso una da poco 5 squadre

Uno su n di questi pro snai vince però. :metal:

peluche
11th April 2011, 16:34
+70 euritos questo week end QQ

stasera biscottone in Empoli-Atalanta??

liverpool - city?

ilsagola
11th April 2011, 16:48
+70 euritos questo week end QQ

stasera biscottone in Empoli-Atalanta??

liverpool - city?

Modena Atalanta biscottone ma anche fosse aperta non la giocare : too late.

Liverppol City ---> Gol imo

ilsagola
12th April 2011, 10:08
Stasera qualcosa sul Barca a + di 2 (cosa che non si vedeva dal '20) ce lo butto
100€ :nod:

ilsagola
12th April 2011, 14:07
Ma M.Utd - Chelsea ?

Emma
12th April 2011, 14:32
waju io vi abbandono per un po causa viaggio ngli iuessai... in bocca al lupo

ilsagola
12th April 2011, 14:33
waju io vi abbandono per un po causa viaggio ngli iuessai... in bocca al lupo

Ecco, ci siamo, organizziamo surebet sponda USA with Sponda Italy?? :sneer:

Ma poi dove cazzo vai negli States?

invidia

ilsagola
13th April 2011, 09:08
Stasera qualcosa sul Barca a + di 2 (cosa che non si vedeva dal '20) ce lo butto
100€ :nod:

Stasera Shalke - Inter 2 e Tott - Real X ?

Anak
13th April 2011, 09:11

Stasera Shalke - Inter 2 e Tott - Real X ?

io volevo giocarmi il risultato fisso dell'Inter...

4 a 0 o 5 a 1

ilsagola
13th April 2011, 09:19
io volevo giocarmi il risultato fisso dell'Inter...

4 a 0 o 5 a 1

-.-

No più che altro m'ispira il Tott non perdente

ilsagola
13th April 2011, 12:34
Anche se un bel doppio 2 sarebbe spettacolare :hm:

Edit: mi sa che vado a buttare tutto sull'Inter che è bankata very good.

Randz
13th April 2011, 18:16
Anche se un bel doppio 2 sarebbe spettacolare :hm:

Edit: mi sa che vado a buttare tutto sull'Inter che è bankata very good.

mmm dici?

antonybridge
13th April 2011, 18:23
tott 2-1
inter 3-3

puntata 5 € vinci 2500 € :nod:

ilsagola
14th April 2011, 11:51
Alla fine m'ero giocato
Inter
Real

Under Real - Over Inter

:nod: ndata bene.
tutto grazie a Randokkia, così ho deciso di coprirmi se l'Inter avesse perso :metal:

peluche
14th April 2011, 12:47
Io m'ero giocato 0-1 real e 1-2 onesti :fffuuu:

ilsagola
14th April 2011, 12:49
Io m'ero giocato 0-1 real e 1-2 onesti :fffuuu:

multipla?

ilsagola
14th April 2011, 14:29
Roma Palermo
Milan Sampdoria
Parma Inter
Catania Lazio
Cesena Bari
Chievo Bologna
Fiorentina Juventus
Genoa Brescia
Lecce Cagliari
Napoli Udinese

Discuss!

holysmoke
14th April 2011, 14:53
mmmm prevedo una sfilza di 1 casalinghi :nod: uniche sorprese inter/udinese

ilsagola
14th April 2011, 14:55
mmmm prevedo una sfilza di 1 casalinghi :nod: uniche sorprese inter/udinese

A me gli unici 1 che mi convincono son milan, cesena e forse roma

Edit e lecce

Zl4tan
14th April 2011, 15:01
io milan- samp ci butterei una x..... dato eurobet a 5.40
la samp qualche punto deve farlo x forza, eh...
napoli udinese imho gol... 1,6 sempre eurobet

(se andrò a giocare questi due risultati ve lo dirò e voi non giocateli assolutamente, una volta che do il conio alla snai sono risultati che per la mia sfortuna non usciranno mai)

holysmoke
14th April 2011, 15:01
mmm prevedi pareggi biscottosi?

ilsagola
14th April 2011, 15:03
io milan- samp ci butterei una x..... dato eurobet a 5.40
l

:confused:

Zl4tan
14th April 2011, 15:05
cazzo la zamp è nel baratro, eh... se non fanno la partita della vita ora, non so quando..
poi non viene da una serie negativa allucinante??? per la legge dei grandi numeri, a qualcuno un punto devono rubarlo

ilsagola
14th April 2011, 15:11
cazzo la zamp è nel baratro, eh... se non fanno la partita della vita ora, non so quando..
poi non viene da una serie negativa allucinante??? per la legge dei grandi numeri, a qualcuno un punto devono rubarlo

L'altra settimana, ecco quando.
Non sarà di certo la Samp, imo, a togliere punti al Milan.
Se voi giocare la X bettala sulla Juve o sul Brescia. Sempre imo eh.

Zl4tan
14th April 2011, 15:23
seguirò il tuo consiglio....

ilsagola
14th April 2011, 15:27
seguirò il tuo consiglio....

Si ma ancor prima delle X ci sono gli 1 ancora e molto più sicuri :D

ilsagola
28th April 2011, 12:56
Cesena Inter
Napoli Genoa 1
Catania Cagliari 1
Chievo Lecce X
Fiorentina Udinese
Milan Bologna 1
Parma Palermo 1?
Sampdoria Brescia 1?
Bari Roma 2
Lazio Juventus

che consigliate?? come le vedete?

ilsagola
3rd May 2011, 15:00
Biscottone fra le emiliane romagnette sto giro :nod:

ilsagola
11th May 2011, 12:25
Biscotto Fra Pattume e Onestume :nod:

Emma
11th May 2011, 17:40
probably, serve 1 punto ad entrambe

cosi come probably che il barca stasera pareggia, quotato anche abbastanza alto io ci metterei qualche avanzo

per la lega pro se vi riesce giocate :

vittoria alessandria (fuori)
vittoria verona (fuori)
vittoria salernitana (casa)

ilsagola
12th May 2011, 08:40
Gratz per il Barca :nod:

ilsagola
13th May 2011, 09:12
Sta giornata tocca fare le triple perchè i risultati mi sembrano abbastanza scontati (non ne prendo uno)

Partirei con la tripla Champion con Lazio-Roma-Udinese vincenti insieme.
L'unica che proverei singola è la Juve che la quota mi garba.

Altre proponete le metto al vaglio.

Emma
13th May 2011, 09:19
guarda la b che domani si decidono i playoff

ilsagola
13th May 2011, 10:17
guarda la b che domani si decidono i playoff

Un occhiata gliela do, ma sto sviluppando una gran tecnica, un pò più complicata ma frutta a bestia.
Se sei interessato ( un minimo di roll ti serve però ) te ne parlo pure.

Emma
15th May 2011, 20:43
puttana eva il verona della capocchia di eva

sagola non avevo letto sto fatto del sistema lol, che robb'è?

ilsagola
18th May 2011, 11:49
E' sull'ultima di campionato le grasse risate, sono per un paio di triple X incrociate nelle partite senza motivazioni.
Sono anche per le singole che le quote son rialzate dopo le ultime giornate altamente biscottate. Ora studio e vi dico.

bologna bari
brescia fiorentina
cagliari parma
genoa cesena
inter catania
palermo chievo
juventus napoli
lecce lazio
roma sampdoria
udinese milan

holysmoke
18th May 2011, 11:57
si ma sto sistemone?

ilsagola
18th May 2011, 12:06
si ma sto sistemone?

Ah ma non era un sistemone, è una tattica abbastanza applicabile da tutti ma che molti non calcolano:

1) innanzitutto serve essere appoggiati ad un sito che permetta scommesse live
2) individuare le partite dal 75' in poi
3) controllare il risultato al momento
4) controllare le quote relative agli over e under nonchè 1X2 (chiaramente under 2,5 in una partita che stanno 2-0 1-1 e così via per le altre giocate)
5) si trovano spesso delle ottime quote, tipo riprendendo l'esempio dell under di cui sopra magari a 10/8 minuti dalla fine lo si trova a 1,5 / 1.4

Sarebbe comunque importante avere a disposizione uno streaming live delle partite in questione per un analisi più accurata.

Emma
18th May 2011, 17:53
io avevo letto che questo tipo di giocate era statisticamente il meno utilizzato dagli scommettitori, quindi ovviamente lo userò ^_____^
per l'anno prossimo ho deciso di mettermi anche io su 2-3 siti a cazzeggiare, sperperando capitali di famiglia :°°

io per l'ultima di campionato farei 2 combo diverse con le 2 quote maggiori senza manco guardare le squadre :rotfl:

ilsagola
19th May 2011, 09:20
io avevo letto che questo tipo di giocate era statisticamente il meno utilizzato dagli scommettitori, quindi ovviamente lo userò ^_____^
per l'anno prossimo ho deciso di mettermi anche io su 2-3 siti a cazzeggiare, sperperando capitali di famiglia :°°

io per l'ultima di campionato farei 2 combo diverse con le 2 quote maggiori senza manco guardare le squadre :rotfl:

A me piace molto anche la vittoria dell'Udinese che si è un biscotto, ma non penso rinunci ad attaccare e non penso che il Milan opporrebbe tutta sta resistenza.
Mi piaceva inizialmente la vittoria dei viola a Brescia ma c'ho ripensato (e da qui mi hanno iniziato a stuzzicare le X).

Per quanto riguarda quel metodo obv la maniera migliore per sfruttarlo è applicarci lo studio dei campionati e la visione live, però davvero l'ho fatto per una settimana a caso e c'è stato un ottimo profit (sperperato poi tutto la domenica sulla A -.- ) infatti volevo studiarmelo bene e magari il prox anno mi ci butto a capofitto.

In più devo trovare i soldi per scommettere il Barca vincente tutte le partite che gioca, vinci per forza.

Comunque per la giornata corrente mi giocherò i massimi credo su 3 partite singole fisse alla fine del tipo Juve 1, Cagliari X, Palermo 1.

Ma ancora le devo studiare bene. Come tripla X proporrei Cagliari X Brescia X Bologna X

ilsagola
13th September 2011, 14:48
Championssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss, le partite di oggi con rispettive quote prese da sito a caso.

20:45 APOEL - Zenit Petersburg 3.3 - 3.25 - 2.15
20:45 Barcelona - AC Milan 1.3 - 5.4 - 8.5
20:45 Chelsea - Leverkusen 1.4 - 4.25 - 8
20:45 Dortmund - Arsenal 2 - 3.4 - 3.6
20:45 FC Porto - Shakhtar 1.65 - 3.6 - 5.25
20:45 Genk - Valencia 5.25 - 3.6 - 1.65
20:45 Olympiakos - Marsiglia 2.7 - 3.15 - 2.6
20:45 Plzen - BATE 2.1 - 3.1 - 3.5

Mi garba la quota del Chelsea, un X2 dell'Arsenal, Porto, Zenit?,

ilsagola
13th September 2011, 21:13
Contrordine, tutto sul Borussia, e X2 Leverkusen

antonybridge
14th September 2011, 01:00
Contrordine, tutto sul Borussia, e X2 Leverkusen alla grande :sneer::sneer:

consigli :nod:

man city - napoli over 2.5
lille - cska x
basilea otelul han 1
ajax lione X
din realmadrid over 3.5

ilsagola
14th September 2011, 09:21
Che devo fare se mi chiama il gancio e mi passa quelle partite, ho perso un miliardo ieri.

Però il Borussia era effettivamente >>>>> PD

Bakaras
15th September 2011, 11:06
....
Ho perso o meglio non ho vinto quasi 500€ per colpa del manchester utd de stocazzo

giocato:

Man city - Napoli X
Ajax lione x
basilea otucosi 1
villareal - bayern 2
Benfica Man utd 2 :(

ilsagola
15th September 2011, 11:22
Sto cambiando il metodo di giocate, ma servono molti più soldi di budget, in pratica sto facendo (su consiglio) giocate sulle partite dove le quote son sbagliate, e non scommettendo sulla squadra o sulla singola partita, quindi quote sbagliate e basta, quando le ho ve le dico, ma se volete fare sto genere di scommesse avete bisogno di un buon bankroll dietro eh.

antonybridge
15th September 2011, 11:34
Sto cambiando il metodo di giocate, ma servono molti più soldi di budget, in pratica sto facendo (su consiglio) giocate sulle partite dove le quote son sbagliate, e non scommettendo sulla squadra o sulla singola partita, quindi quote sbagliate e basta, quando le ho ve le dico, ma se volete fare sto genere di scommesse avete bisogno di un buon bankroll dietro eh. che si intende su quote sbaglaite ?

ilsagola
15th September 2011, 12:06
Quote troppo alte o assegnate male per un singolo evento, ma a me le passano e non sono ancora sicuro di poterlo fare, ad esempio le due dell'altra sera me l'avevano passate all'ultimo

ilsagola
28th October 2011, 12:52
Dunque ragazzi pare che la nuova ondata di scommesse si stia dirigendo fortemente sull' 1x2 dei calci d'angolo, dove le varie betting house sbagliano continuamente quote, nel turno infrasettimanale giocate un bel pò di doppie singole triple quadruple e fatto pari per colpa del Napoli che una volta sul 2-0 ha chiuso la pratica troppo presto e non ha preso più angoli.
Io cerco di tenervi informati il più possibile sperando che tutti possiate trarne vantaggio, il problema è che mi passano le quote veramente poco prima delle partite e che vanno giocate istant per non perdere la quota, nonchè avere multiaccount sui vari siti di scommesse.

Loki
28th October 2011, 13:23
Dunque ragazzi pare che la nuova ondata di scommesse si stia dirigendo fortemente sull' 1x2 dei calci d'angolo, dove le varie betting house sbagliano continuamente quote, nel turno infrasettimanale giocate un bel pò di doppie singole triple quadruple e fatto pari per colpa del Napoli che una volta sul 2-0 ha chiuso la pratica troppo presto e non ha preso più angoli.
Io cerco di tenervi informati il più possibile sperando che tutti possiate trarne vantaggio, il problema è che mi passano le quote veramente poco prima delle partite e che vanno giocate istant per non perdere la quota, nonchè avere multiaccount sui vari siti di scommesse.

chi sei? paoloni?

ilsagola
28th October 2011, 14:32
chi sei? paoloni?

Lollal! Nono io faccio tutto in regola, niente combine, solo un paio di conoscenze bone!!

ilsagola
17th November 2011, 15:54
Dunque per quanto riguarda il prossimo turno di campionato personalmente penso che scommetterò Fiorentina Milan 2 (quota: 2.00), mi piaceva anche il Bologna a 1,85 mi pare, poi per il resto o quote troppo basse (inter, juve, roma) o partite molto incerte (Napoli-Lazio, Parma-Udinese).
Il Milan parecchia gente mi sta dicendo che secondo loro non farà risultati, ma che faccio non mi gioco il Milan a 2 contro la Fiorentina considerata la forza delle due squadre??

Voi che pensate di questo turno?????? Ecco le partite con quote (sisal) :

INTER - CAGLIARI
19/11/2011 ore 18.00 Min-Max: 1- 20

1,50

4,00

6,50
9222 2 FIORENTINA - MILAN
19/11/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20

3,50

3,25

2,10
9222 3 NAPOLI - LAZIO
19/11/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20

2,10

3,15

3,60
9222 4 BOLOGNA - CESENA
20/11/2011 ore 12.30 Min-Max: 1- 20

1,90

3,20

4,25
9222 5 CATANIA - CHIEVO
20/11/2011 ore 15.00 Min-Max: 1- 20

1,95

3,10

4,25
9222 6 GENOA - NOVARA

1,57

3,75

6,00
9222 7 JUVENTUS - PALERMO

1,50

4,00

6,50
9222 8 PARMA - UDINESE

2,80

3,20

2,50
9222 9 SIENA - ATALANTA

2,10

3,15

3,60
9222 10 ROMA - LECCE
20/11/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20

1,36

4,60

8,50

Carina ma azzardata anche la tripla X Udinese-Napoli-Siena

ilsagola
21st November 2011, 13:27
Runnata negativa sta settimana, dove avevo giocato il 2 del Milan e l'1 del Bologna, fortunatamente Domenica mi son coperto con la doppia Juve-Genoa (tra l'altro a culo sto cazzo di Genoa) -30€

ilsagola
15th February 2012, 10:31
Scusate ieri mi so scordato di scrivere ma c'era una scommessa straovvia over Barca + 1 Lione :nod:
Oggi vorrei giocare un doppio Under!
Mi piace la quota del Bilan, ma sinceramente milanetti e non come la vedete?? Non mi fido per un cazzo ma alla fine mi sa che lo giocherò

Anak
15th February 2012, 11:28
Un mio amico ha detto che voleva giocare un over 3.5 su Milan - Arsenal

Non so le quote però :nod:

ilsagola
15th February 2012, 12:26
-.- non è impossibile ma se fossi ad un bivio sceglierei Under.
Under favorito su over comunque in entrambi i match, forse mi gioco anche Juve e Milan vincenti in accoppiata mo vedò.

Anak
15th February 2012, 14:10
-.- non è impossibile ma se fossi ad un bivio sceglierei Under.
Under favorito su over comunque in entrambi i match, forse mi gioco anche Juve e Milan vincenti in accoppiata mo vedò.

Boh forse le quote erano interessanti.
Io non le ho nemmeno viste, non gioco quasi mai l'Europa.

ilsagola
15th February 2012, 15:24
Boh forse le quote erano interessanti.
Io non le ho nemmeno viste, non gioco quasi mai l'Europa.

Why not? è molto più facile dei vari campionati

ilsagola
15th February 2012, 17:04
Ah e poi Atalanta - Genoa?? Over?? X?? che dite?

ilsagola
6th March 2012, 16:19
Stasera metterei il 2 del Milan secco, mica brutto a quanto paga, sennò OVER.
Benfica non lo so, che ha fatto all'andata??

Anak
6th March 2012, 17:36
Stasera metterei il 2 del Milan secco, mica brutto a quanto paga, sennò OVER.
Benfica non lo so, che ha fatto all'andata??
All'andata lo Zenit in casa ha vinto 3 a 2 contro il Benfica.

ilsagola
6th March 2012, 18:02
1X over? non saprei quando arrivo a casa ti guardo ma non ti prometto niente

Anak
6th March 2012, 18:07
1X over? non saprei quando arrivo a casa ti guardo ma non ti prometto niente

brafo :love:

ilsagola
7th March 2012, 09:35
Obv avevo giocato il Milan -.- e l'1-1 parziale/finale del Benfica (che culo pd)

-2€

ilsagola
23rd March 2012, 16:20
Vi posto qui, piu per testimonianza e verifica i pareri del mio uomo gossip su sta giornata

milan x
palermo 1
atalanta 1x
cesena 2
chievo x
genoa 1x
lazio x
napoli 1
novara 1x
juve 1

DiamondK
29th March 2012, 13:49
stasera EL me la gioco così:

Schalke - Ath bilbao GOAL (1.5)
Atl Madrid - Hannover 1 (1.45)
SP Lisbona - Metalist GOAL (1.8)
Az Alkmaar - Valencia tripla: X-X / X-1 / 1-1 (5.1 / 6 / 5)

ilsagola
29th March 2012, 14:34
cioè sistema?

Comunque controlla che l'X2 mi sa paga piu del goal :nod:

DiamondK
29th March 2012, 14:37
si è un sistema, ma non giocherei l'X2 io credo che alla fine lo shalke o vince o pareggia e lo sp lisbona vincerà :nod:

ilsagola
29th March 2012, 14:39
ah ok se la vedi così ok, comunque imo il Bilbao non perde, e soprattutto Sp. Lisbona Over :nod:

DiamondK
29th March 2012, 14:41
ah ok se la vedi così ok, comunque imo il Bilbao non perde, e soprattutto Sp. Lisbona Over :nod:

Sp Lisbona Over lo credo anch'io, secondo me finisce 2-1 / 3-1 :nod:

ilsagola
29th March 2012, 14:44
Sp Lisbona Over lo credo anch'io, secondo me finisce 2-1 / 3-1 :nod:

Più che altro le danno tutte over favorite tranne il Lisbona :scratch:

DiamondK
29th March 2012, 14:48
Più che altro le danno tutte over favorite tranne il Lisbona :scratch:

vedrai che l'over ci sarà :nod:

ilsagola
29th March 2012, 14:50
Io lo gioco infatti mi sa :sneer:
Mi sa faccio

Over SP. Lisbona + Over Atletico

&

Schalke X2 + X2 del Valencia

Wolfo
29th March 2012, 20:59
amico di un amico dice inter genoa 1 fisso

DiamondK
29th March 2012, 22:59
Alla fine avevo messo Sp Lisbona vincente a 1.9 e le ho prese tutte e 4 :metal:
Adesso aspetto la NBA :nod:

Sent from my iPhone using Tapatalk

DiamondK
30th March 2012, 11:19
Miami e Indiana vincenti, vado a ritirare il dane' :metal:

ilsagola
30th March 2012, 19:21
Io ho preso il doppio over e perso l'altra + 50 :nod:

Emma
1st April 2012, 17:57
siori e siore
la ditta pozzo
apre i battenti
come ogni anno
si vendono partite intere
parziali
e risultati finali
venghino siori venghino

è cominciata la bella stagione
sfrutta anche tu le offerte del market udinese
perche si sa i friulani sono orgoliosi
ma mica fessi

denari a palate.

DiamondK
1st April 2012, 19:02
Pd sta cazzo di Udinese mi ha fatto sballare tutto, avevo pure preso l'over 4,5 dell Inter in quella piu azzardata QQ

DiamondK
2nd April 2012, 12:45
prossima scommessa:

Bayern monaco - Marsiglia: over 2.5
Barcellona - Milan: 1
Real madrid - Apoel nic: over 3.5 o doppietta di Ronaldo (dipende se mi accettano la scommessa sulla doppietta)
Chelsea - Benfica: over 2.5
Reggina - Brescia: Goal
Siviglia - Maiorca: 1-1 / X-1 / X-X

Zl4tan
2nd April 2012, 12:52
quando vorrei essere il legale di andrea masiello magari ha ancora qualche dritta in serbo QQ

ilsagola
2nd April 2012, 14:24
Domenica negativa, m'ha inculato il Lecce, ho ripreso qualcosa con la Juve ma chiuso sotto -47€

DiamondK
4th April 2012, 23:09
prossima scommessa:

Bayern monaco - Marsiglia: over 2.5
Barcellona - Milan: 1
Real madrid - Apoel nic: over 3.5 o doppietta di Ronaldo (dipende se mi accettano la scommessa sulla doppietta)
Chelsea - Benfica: over 2.5
Reggina - Brescia: Goal
Siviglia - Maiorca: 1-1 / X-1 / X-X

Porca puttana non si puo vedere il Bayern che fa solo 2 goal in casa cazzoooooo le avevo prese QQ

ilsagola
5th April 2012, 08:37
PD Diamond, da quando posti qua m'hai fatto andare in rush negativo come non mi capitava da mesi, ora mi tocca miracolare sto fine settimana per non avere problemi -.-

:fuck:

DiamondK
5th April 2012, 09:58
Eeeehhh mo' e' colpa mia, io settimana scorsa 200&euro; li ho fatti :nod:
E se non fosse stato per il Bayern che ha giocato senza robben e gomez (decisione dell'ultimo min) mi sarei portato a casa altri 300&euro;...

ilsagola
5th April 2012, 10:05
Ero infallibile, ho fatto il primo sotto da inizio anno, apparte qualche perdita ma neanche classificabile.
Ora vediamo come va il turno di campionato
Queste le partite con le quote SISAL, me le studio adesso !

10058 1 CHIEVO - CATANIA
07/04/2012 ore 15.00 Min-Max: 1- 20
2,75
2,60
3,00
10058 2 ATALANTA - SIENA
2,40
2,50
3,75
10058 3 CAGLIARI - INTER
3,90
3,30
1,95
10058 4 CESENA - BOLOGNA
3,30
3,15
2,20
10058 5 LECCE - ROMA
3,60
3,50
1,95
10058 6 MILAN - FIORENTINA
1,27
5,50
9,50
10058 7 NOVARA - GENOA
2,60
3,30
2,60
10058 8 UDINESE - PARMA
1,80
3,25
4,75
10058 9 PALERMO - JUVENTUS
07/04/2012 ore 18.30 Min-Max: 1- 20
5,50
3,90
1,57
10058 10 LAZIO - NAPOLI
07/04/2012 ore 21.00 Min-Max: 1- 20
2,60
3,15
2,70

ilsagola
5th April 2012, 10:17
Inter + Roma tutta la vita double 2 :nod:

Anak
5th April 2012, 10:26
Inter + Roma tutta la vita double 2 :nod:

Bravo, studia studia :nod:

ilsagola
5th April 2012, 10:41
Metterei anche Udinese uno ma poi Emma mi bastona quindi Emma che dici X ?? :sneer:

ilsagola
5th April 2012, 15:00
Oh mi devo giocare anche l'EL stasera, e devo prenderla, quindi??

ilsagola
5th April 2012, 17:20
Up, over Bilbao + 1 Valencia ??

Emma
5th April 2012, 17:58
mo comincia il periodo serie b e bassa serie a :love:

ilsagola
5th April 2012, 18:41
mo comincia il periodo serie b e bassa serie a :love:

Ok Emma qui possiamo ragionarla aggressivamente, ce la studiamo qualche bella tripla x?

ilsagola
6th April 2012, 08:20
Up, over Bilbao + 1 Valencia ??

Visto Diamond, non commenti e va tutto liscio :sneer: