View Full Version : Scommesse: togheter 4 money.
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
ilsagola
11th April 2013, 10:54
Pm quando volete, ho la bomba! Ma vi rispondo in serata forse (la partita sarà domenica)
DiamondK
11th April 2013, 11:41
stasera Lazio over 1,5 (gol squadra)
Rubin Kaz. segna almeno un gol QUOTA 2.60
huntermaster
11th April 2013, 14:18
avevo la tripla:
dortmund 1, galata -real gol, barca over 2.5
non ho coperto e l'ho presa nel culo. Ho perso pure l'altra, gol barca psg e gol juve. Altri 30 euri che se ne vanno pd
Non mi sono coperto nella tripla perchè ritenevo l'over isi, sticazzi.
Però mi sa allora che non la dovevo mettere la 3 partita. Se io metto 3 partite e mi devo coprire la 3, vinco meno di quanto avrei vinto mettendo solo le prime 2 partite.
La cosa di coprire avrebeb senso solo con molte squadre in quanto ogni squadra in più da bonus.
L'ho presa ne cu cmq quindi mi copriro sempre d'ora in poi
huntermaster
11th April 2013, 14:52
Pm quando volete, ho la bomba! Ma vi rispondo in serata forse (la partita sarà domenica)
non riesco più a mandarti pm che hai full. cmq ho letto
la quota c'è anche su bwin, nel caso potrei mettere qualcosa.
Parliamo di "sicurezza" di vittoria o probabilità alta ? Guardando così su diretta le ultime le sta perdendo.
ilsagola
11th April 2013, 14:58
stessa fonte dell'altra!
(svuotato)
Mellen
11th April 2013, 15:18
borussia dortmund 1
passaggio turno borussia dortmund
passaggio turno barcellona+borussia+bayern monaco
goal ospite PSG (quota troppo alta per nn essere giocata)
goal ospite Bayern Monaco
clap clap anak
huntermaster
11th April 2013, 15:28
stessa fonte dell'altra!
(svuotato)
ok vediamo :nod:
bzz bzzz pronto banca ? vorrei un prestito per investire
Anak
11th April 2013, 21:26
borussia dortmund 1
passaggio turno borussia dortmund
passaggio turno barcellona+borussia+bayern monaco
goal ospite PSG (quota troppo alta per nn essere giocata)
goal ospite Bayern Monaco
500 euro facili facili..
Prese TUTTE :O
La EL non l'ho giocata
holysmoke
12th April 2013, 00:15
Lazio - Fenerbahce GG
Newcastle - Benfica GG
Rubin Kazan - Chelsea GG
FC Basel - Tottenham GG
10€ >>> 98.20€
la mia prima grande vincita :metal:
ilsagola
12th April 2013, 10:12
Holy hai i pm pieni ti attacco la answer qua "Boh infatti assurdo, non so prova a vedere in giornata se esce, ma mi sa che deve essere girata troppo la voce, su giocodigitale c'è sempre e sempre a 2,15"
holysmoke
12th April 2013, 10:18
svuotati! cmq ancora nulla chissa perche. Ce ne sono solo 3 di partite
Mellen
12th April 2013, 10:29
Holy hai i pm pieni ti attacco la answer qua "Boh infatti assurdo, non so prova a vedere in giornata se esce, ma mi sa che deve essere girata troppo la voce, su giocodigitale c'è sempre e sempre a 2,15"
better ancora nada e niente di quel campionato
Ged
12th April 2013, 10:45
Azz l'ho persa.. pm? :)
ilsagola
12th April 2013, 10:55
t'è arrivato pm Ged?
te l'avevo mandato prima che mi arrivasse il tuo che avevo letto qua, ora ho provato a rispoderti ma mi da tutto pieno, check!
Ged
12th April 2013, 11:03
tutto ok ;)
huntermaster
12th April 2013, 12:12
la partita è quotata da bwin, e bet at home. sul primo ho un conto
huntermaster
12th April 2013, 12:16
ragazzi non mi fate caricare per sucare tutto pd
pitone
12th April 2013, 13:28
500 euro facili facili..
Prese TUTTE :O
La EL non l'ho giocata
Anak quando giochi le tue schedine mandami un sms con le puntate da fare! Che sennò vado avanti a prendere 100 euro e perderne 80 come negli ultimi 2 mesi!
P.s. Son serio!
DiamondK
12th April 2013, 15:48
Friburgo - Hannover X2 @2.20
holysmoke
13th April 2013, 11:02
ha senso prendere 3/4 partite e fare 2/3 bolle con risultati a rotazione con singola/doppia chance?
Mellen
13th April 2013, 12:14
per chi avesse better, la partita indicata da segola non viene bankata...
FANCULO
Mellen
13th April 2013, 13:30
cmq se volete, posso consigliare Treviso-Tritium (legaproA) 1X
ultima vs penultima. il treviso DEVE vincere per provarci e al tritium basterebbe il pareggio per tenersi a distanza
Emma
13th April 2013, 15:12
ohhhh pmatemi pure a meeee
huntermaster
13th April 2013, 16:20
per chi avesse better, la partita indicata da segola non viene bankata...
FANCULO
beh ma ci vogliono 2 secondi epr crearti un conto su un portale diverso
Mellen
13th April 2013, 18:17
beh ma ci vogliono 2 secondi epr crearti un conto su un portale diverso
non ti chiedono copie dei documenti via fax e amenità varie?
almeno a suo tempo era così...
che in caso faccio domattina
huntermaster
13th April 2013, 18:52
non ti chiedono copie dei documenti via fax e amenità varie?
almeno a suo tempo era così...
che in caso faccio domattina
Non più da qualche anno.
Ti registri subito, poi entro 30 giorni devi inviare via mail o via un apposito upload del sito, una fotografia fronte retro di un documento, che te la fai con la macchinetta digitale. ma fai tutto via pc.
huntermaster
14th April 2013, 02:22
william hill da la partita di sagola a 2.40
ho già messo però. Non fatemi perdere plz
Ged
14th April 2013, 04:08
Anche bet365 l'ha aggiunto (2.10)
Anak
14th April 2013, 09:13
ha senso prendere 3/4 partite e fare 2/3 bolle con risultati a rotazione con singola/doppia chance?
Ma dici a cambiare i risultati? no.
Altrimenti FORSE ne prendi 1 e le altre le canni per forza.
Se hai la cosidetta "base", si.. non è un tipo di scommessa che mi ispira comunque. Meglio cambiare partite.
antonybridge
14th April 2013, 18:43
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/30551_10201043488274419_1718656969_n.jpg
sto sukando come una troia
ilsagola
14th April 2013, 19:28
Vamossss :metal:
huntermaster
14th April 2013, 20:02
segola la partita di volley com'è finita ?
huntermaster
14th April 2013, 20:25
ilsagola idolo
antonybridge
14th April 2013, 20:26
voglio anche io vincere co segola :sneer: pmammate pure me
Mellen
14th April 2013, 21:19
Vamossss :metal:
iscritto a caricato al volo su intralot.
scoprendo dopo che puoi fare max 2 scommesse identiche (avevo sbagliato il primo giro).
ricaricato al volo con la carta di un amico (totale 60€ giocati 20+40), seconda scommessa ho pensato "metto un evento sicuro..."... cercacercacerca... coppa di scozia: celtic? mettiamo X2 per sicurezza... pareggio al 90° fiuuuuu...
torno a casa e vedo che mi ha giocato doppia 12...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
dioc.. ero sicurissimo di aver giocato la x apposta.. ovviamente non posso rifarmi di nessuna prova.. porcoilcazzodimerdaidoporco
ho mandato mail, ma ovviamente loro diranno che la colpa è mia che ero distratto ecc..
e io avevo controllato apposta ANCHE LA QUOTA
holysmoke
14th April 2013, 22:50
coi vostri consigli (interetto, anak e segolone) sto cominciando a scommettere bene e a incanalare scommesse positive e a fare cassa :metal:
Ged
14th April 2013, 22:55
Grazie Segola <3
Mellen
15th April 2013, 00:24
sono l'unico coglione che con quel consiglio ci rimette 10e...
cmq devo guardare il regolamento di intralot che non ho capito perché non potevo giocare la stessa scommessa 3 volte
DiamondK
15th April 2013, 07:35
Ieri mi sono saltate 2 bolle per l Inter cazzo, mi bastava un cazzofiga di gol e sarebbe stata una domenica perfetta...
Ho preso anche il 2 dell Udinese @4 :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
huntermaster
15th April 2013, 12:11
sagola la prossima volta quando soffi carico il gesù cristo
ilsagola
15th April 2013, 12:32
Io rimarrei comunque in budget, son quasi sempre buone, ma ci sta che arrivi poi quella che ci fotte, e se eri in roll poco danno se avevi esagerato poi in quel caso non va benissimo.
Il 100% imo non c'è quasi mai!
PS: grazie ragazze, ieri avete dato tutto, la partita dell'orgoglio :bow:
huntermaster
15th April 2013, 13:19
Io rimarrei comunque in budget, son quasi sempre buone, ma ci sta che arrivi poi quella che ci fotte, e se eri in roll poco danno se avevi esagerato poi in quel caso non va benissimo.
Il 100% imo non c'è quasi mai!
PS: grazie ragazze, ieri avete dato tutto, la partita dell'orgoglio :bow:
:sneer:
no vabbè non carico da pignorarmi la casa ma almeno ci metto qualcosa in più
huntermaster
15th April 2013, 23:26
che ne dite di arsenal - everton over 2.5 @ 1.7 ?
DiamondK
16th April 2013, 11:32
che ne dite di arsenal - everton over 2.5 @ 1.7 ?
i precedenti non danno molta sicurezza, c'è da dire che l'everton ha sete di vittoria visto che potrebbe agganciare la zona europa e l'arsenal cmq non deve perdere, ci può stare l'over 2.5 perchè vorranno segnare però io forse punterei più sul goal, credo che l'everton un gol lo farà. Bisogna cmq vedere prima le probabili formazioni.
holysmoke
16th April 2013, 12:02
vorrei fare una singola sulla vittoria del sassuolo, è data a 2.30... ultime 5 partite 1 sconfitta e 4 pareggi
ma nn mi fido molto ma mi tenta la cabala
DiamondK
16th April 2013, 12:05
vorrei fare una singola sulla vittoria del sassuolo, è data a 2.30... ultime 5 partite 1 sconfitta e 4 pareggi
ma nn mi fido molto ma mi tenta la cabala
un bell'azzardo... tutto è possibile sia chiaro ma la Reggina lotta per la retrocessione, difficile fidarsi di certe partite
huntermaster
16th April 2013, 15:07
reggina lotta per la retrocessione, sassuolo non ha niente da guadagnare... io lascerei stare.
piuttosto.
brescia - grosseto 1
verona - cittadella 1
che ne dite ?
ilsagola
16th April 2013, 16:51
Blackpool vs Sheff Wed 1x 1,31
Wolverhampton vs Hull x2 1,3
Bradford vs Rotherham 1X 1,32
Per l'Arsenal mi piacciono sia il gol che l'over con penndenza per il gol
DiamondK
16th April 2013, 16:55
ho deciso, 99€ su :
Reggina - Sassuolo 2
Brescia - Grosseto 1
Verona - Cittadella 1
possibile vincita 486€
La Reggina è senza Di Michele ed analizzando le ultime partite del Sassuolo dico:
- Stabia-Sassuolo 1-1: Partita fuori casa molto difficile e contro un'ottima avversaria finita in parità con il pareggio dei padroni di casa in extremis al 90°!
-Sassuolo-Ternana 0-0: Pareggio contro una squadra che si sa chiudere benissimo con le "big" e ha strappato molti 0-0.
-Sassuolo-Verona 1-1: Pareggio che vale vittoria perchè ottenuto contro una diretta concorrente per il primo posto, anche qui pareggio strappato verso fine partita al 75° che tuttavia era oro per il Sassuolo.
-Novara-Sassuolo 3-2: Sconfitta contro una delle squadre più in forma di questa seconda parte di capionato e maturata anche qui a fine partita e precisamente al 93°!
-Sassuolo-Brescia 1-1: Pareggio ancora una volta ottenuto contro un avversario in lotta per i play off.
Oggi il Sassuolo ha un unico obiettivo: VINCERE!
holysmoke
16th April 2013, 17:02
ti ho fatto cambiare idea con la mia cabala? :nod:
DiamondK
16th April 2013, 17:04
ti ho fatto cambiare idea con la mia cabala? :nod:
ancora non avevo studiato le partite :sneer:
holysmoke
16th April 2013, 17:14
io ti seguo a ruota :metal:
huntermaster
16th April 2013, 18:11
2 sassuolo ? mmmmmmm
diamond posso chiedere quanto hai per fare una tripla secca col centone ?
molti book stanno facendo calare la quota del sassuolo. boh
DiamondK
16th April 2013, 18:38
2 sassuolo ? mmmmmmm
diamond posso chiedere quanto hai per fare una tripla secca col centone ?
molti book stanno facendo calare la quota del sassuolo. boh
sto sfruttando il bonus di un book per questa giocata, se perdo mi rimborsano, se no avrei giocato meno :D
huntermaster
16th April 2013, 18:47
sto sfruttando il bonus di un book per questa giocata, se perdo mi rimborsano, se no avrei giocato meno :D
c'è un sito che segnala ribassamenti di quote, quanto è frequente è il rialzo, e cose varie
ovviamente però ci vuole l'abbonamento... se no poteva essere utile.
DiamondK
16th April 2013, 18:50
c'è un sito che segnala ribassamenti di quote, quanto è frequente è il rialzo, e cose varie
ovviamente però ci vuole l'abbonamento... se no poteva essere utile.
ma di siti che ti dicono l'andamento delle quote ce ne sono tanti, uno per esempio è http://www.oddsportal.com/
huntermaster
16th April 2013, 20:02
ma di siti che ti dicono l'andamento delle quote ce ne sono tanti, uno per esempio è http://www.oddsportal.com/
quello lo conosco, dicevo roba più specifica
DiamondK
16th April 2013, 20:15
La quota su bet365 è scesa da 2.40 di stamattina all'attuale 2.05
huntermaster
16th April 2013, 20:27
La quota su bet365 è scesa da 2.40 di stamattina all'attuale 2.05
anche se non ci sarà niente di arcano, milioni avranno puntato sul sassuolo perchè non vince da un pezzo.
DiamondK
16th April 2013, 22:05
0-2 Sassuolo e 3-0 Brescia, o il Verona segna o vado sotto casa di Mandorlini stanotte
DiamondK
16th April 2013, 22:38
Sto salendo in macchina...
holysmoke
16th April 2013, 22:40
verona maledetto
DiamondK
16th April 2013, 22:54
Io me la sono vista tutta la partita, 1 tempo Verona inesistente, poi a 30' dalla fine hanno cominciato ad assediare, una super parata... Una traversa... Nulla non entrava!
holysmoke
17th April 2013, 10:30
è possibile che da ieri nn mi aggiorna il conto con una scommessa vinta?
DiamondK
17th April 2013, 11:20
è possibile che da ieri nn mi aggiorna il conto con una scommessa vinta?
è strano, su che book?
holysmoke
17th April 2013, 11:22
è strano, su che book?
paddy... ma ho controllato ora e si è sbloccato :nod:
holysmoke
17th April 2013, 11:57
vittoria dei due manchaster + gol inter/roma + gol livorno/novara
huntermaster
17th April 2013, 11:58
stasera coppa italia che dite ? 2 @ 2.62
x2 a 1.42.
DiamondK
17th April 2013, 12:15
vittoria dei due manchaster + gol inter/roma + gol livorno/novara
inter - roma è davvero complicata e mi sa che non la giocherò, così al primo colpo d'occhio per il manchester utd non saprei, stanno N punti avanti... mi esprimerò nel pome dopo aver studiato le partite :D
huntermaster
17th April 2013, 12:59
direi
inter roma x2
livorno novara gol
le inglesi non mi piacciono, mu vince 1-0 con le squadre maffe, va a finire che giochi 2 e fanno x.
vittoria del cityt non la darei scontata.
livorno in casa non brilla, novara squadra in forma ci sta il gol
DiamondK
17th April 2013, 13:24
devo studiarmi bene il chelsea perchè mi piace assai :nod:
holysmoke
17th April 2013, 13:25
facci sapere :nod:
huntermaster
17th April 2013, 14:37
messo 20 euri:
roma 2
livorno - novara gol
20--80
spero nell'inter decimata e nella voglia di vittoria della roma, che nella prossima in campionato è contro il pescara, quindi può spremersi oggi in tranquillità.
forza !
DiamondK
17th April 2013, 20:17
Doppia
Livorno - Novara over 2.5
Man city - Wigan 1
DiamondK
17th April 2013, 22:42
:metal:
huntermaster
17th April 2013, 22:43
vamoss
attendiamo sagola e anak per la serie a
holysmoke
17th April 2013, 22:48
:saddest:
Anak
19th April 2013, 08:48
Saltate la Serie B.
QUESTA giornata di campionato, Serie A, potrebbe regalare tanti, tanti soldi.. io pronostico un 1000 euro di positivo, spero :sneer:
DEVO studiarla per bene.. a primo impatto, quote "altissime".. da giocare:
1x del Genoa sull'Atalanta, che deve salvarsi.
l'1 del Napoli a 1.45 contro il Cagliari in casa, per chiudere "forse" la pratica secondo posto.
l'x2 del Milan ( a 2 o_O) contro la Juventus già campione d'Italia.. il Milan se perde dice addio al secondo posto, e deve pure preoccuparsi del terzo posto.
1x dell'Udinese (altissimo) contro la Lazio può essere allettante, da vedere.
l'1x del Siena che pure si deve salvare.
Una bella singola sulla X di Bologna e Sampdoria, 2 squadre che non chiedono nulla al campionato, quasi quasi azzardo l'x-x.
Inter-Parma non so proprio che fare, io azzarderei l'1x, ne sta perdendo veramente troppe consecutivamente, il Parma non ha obiettivi ed è in trasferta.
Catania-Palermo ovviamente è da NON giocare.. se si è pazzi si può azzardare l'x2 del Palermo o addirittura il 2 del Palermo. Ma io non la gioco sicuro :nod:
Cmq per ora ho in lista da giocare:
1 Napoli
1x Siena
1x Genoa
X bologna-Samp o doppia chance con la X
e 1x Inter, ho deciso ora ora :nod: quota alta per gli infortunati e la squadra a pezzi, ma non ne perde 1 altra nono.
holysmoke
19th April 2013, 09:26
pare facile questa giornata con molti 1 max 1X... fai singole o listone di 3/4 partite?
tipo fiore/napoli/roma li vedo 1 fisso... X bologna è fattibilissimo mentre inter/udinese e juve nn so
Anak
19th April 2013, 09:52
pare facile questa giornata con molti 1 max 1X... fai singole o listone di 3/4 partite?
tipo fiore/napoli/roma li vedo 1 fisso... X bologna è fattibilissimo mentre inter/udinese e juve nn so
l'1 della Fiorentina mi piace però ci sono troppi 1 e a questo punto mi piace più la doppia chance che l'1 normale, quindi preferisco l'1x Siena e/o Genoa all'1 della Fiorentina.. ma forse giocherò anche quella.
Tutte doppie ovviamente. La X in singola.
Tipo 1 Napoli 1 Fiorentina
1 Napoli 1x Siena
1x Siena 1x Genoa
1x Inter 1x Genoa/1 Fiorentina/Napoli
l'x2 del Milan è dato a 2 è allettante, per chi ha tanto budget, tipo me una singola con l'x2 la si può mettere, anzi, si può mettere anche in doppia, basta che si gioca una sola volta così al max si suka 1 volta.
L'1x udinese mi piace ma la Lazio non può failare sempre..
Cmq tutte doppie con le squadre che si ripetono massimo 2 volte.
Il Milan x2 e l'X secco da mettere solo UNA volta :nod: magari sarebbe carino metterle proprio insieme in doppia asd.. quasi quasi.. 100 euro, se va male amen, se va bene sono 560 euro :nod:
Ci stan anche partite straniere carine per poter scommettere, ma quelle devo studiarle.
EDIT: La Roma non si gioca.. l'1 a 1.16.. non ti da un cazzo.. 100 euro per guadagnarne 16.. e rischiare la beffa. Totalmente inutile.. si può giocare l'OVER, ma è basso e devi sperare facciano 3 goal in totale (quota quanto l'1 di Fiorentina e Napoli voglio dire.. poi vbb capace che le 2 sukano e a Roma si fan 6 goal ma in linea di massima è una scommessa da non fare).
holysmoke
19th April 2013, 10:10
con le doppie proposte devi per forza scommettere alto o nn conviene
edit: che vuol dire scommessa con copertura di errore 1 o 2?
Anak
19th April 2013, 11:38
con le doppie proposte devi per forza scommettere alto o nn conviene
edit: che vuol dire scommessa con copertura di errore 1 o 2?
fai una "bolletta" normale. Poi la giochi a 1 errore (o 2 o anche 3-4-5).. significa che su una bolletta che hai fatto (che ne so 6 squadre?) PUOI sbagliarne UNA (1 errore), puoi sbagliarne 2(2 errori). Ovviamente ti viene a costare un botto di più. Perchè dovrai giocare i 3 euro per ogni COMBINAZIONE di squadre (in pratica è un sistema, giochi 6 squadre, decidi che puoi sbagliarne 1, è come giocare tot bollette quanto sono le combinazioni per 6 squadre.. x x x x x x.. sbagli la prima x e prendi le altre 5. poi sbagli la seconda e prendi la prima e le altre, sbagli la terza e prendi le altre, ecc ecc... se prima giocavi 3 euro, adesso ne spendi 18. E puoi sbagliare na squadra qualsiasi delle 6.
Non ti conviene, in poche parole. Come spendere sempre 3 euro con questo sistema? (il "trucchetto" che fa chi CREDE di essere furbo :rotfl: ), con i sistemi puoi giocare anche solo 25 centesimi.. quindi giochi 50 centesimi, per 6 combinazioni = 3 euro. Solo che poi quando prendi la bolletta devi fare: QUOTA RAGGIUNTA * 0.50 :rotfl:
Quindi se tu avevi raggiunto quota 20, se prendi la bolletta vinci ben 10 euro (se non sbagli nessuna, altrimenti sbagliando 1 squadra poi devi toglierci pure quella quota, quindi non è nemmeno quota 20 ma che ne so quota 16= 8 euro :sneer:
Senza il sistema se prendevi tutte e 6 a quota 20 * 3 euro = 60 euro.
...
Le doppie proposte sono doppie normali, anzi, usualment e+ alte del solito, TUTTE le doppie si giocano puntando "alto", in base al tuo budget.. è così che si scommette.
Io ci punto 100 e 200 euro avendo 2k di positivo (iniziando a scommettere 5 e 10 euro).
Tu in base al tuo budget ci puoi scommettere anche solo 10 euro.. con 10 euro ne prendi 20.. beccane 5 e hai guadagnato 50 euro di budget.. che con i tuoi 50 iniziali sei a 100. Inizia a scommetterne 2 o 3 da 20 euro, che se le prendi arrivi a 40 euro di budget ancora in più e cosi via.
1 po di fortuna, studio e scommesse giuste, calcolati le vincite in base alle tue spese, fa in modo che in caso di giornata negativa perdi parte del tuo budget, non tutto, e ovviamente non andare in negativo.. altrimenti perdi i soldi, e ti accappotti come il 99% delle persone che scommettono--> da qui il detto, col gioco nn si arricchisce mai nessuno, ti impoverisci solo.
Le quote finali devono raggiungere sempre il 2 (due), 2.5-3 in casi rari.. mai di più, senò rischi troppo.
Che sia singola, doppia o tripla.. se giochi la singola è perchè puoi puntare di +, senò vai di doppia che è la migliore, altrimenti giocati le triple puntando meno, se già inizi a giocare 4 o 5 squadre inizia a sukare troppe volte.
Fatti le doppie e qualche tripla con le doppie chance se nn hai budget.
holysmoke
19th April 2013, 11:49
io sono nella fase 5 euri :nod: quindi mi accontento di fare cassa anche se guadagno si e no il doppio in caso di vincita con le doppie o almax qualcosina in piu con le triple
Anak
19th April 2013, 12:22
io sono nella fase 5 euri :nod: quindi mi accontento di fare cassa anche se guadagno si e no il doppio in caso di vincita con le doppie o almax qualcosina in piu con le triple
eh appunto :nod:
huntermaster
19th April 2013, 15:58
allora.
1x siena e 1x genoa sono ognuna a 1.25 metterle in doppia a meno che non hai il malloppo, non ti viene niente, o fai la tripla e metti 1 napoli / fiorentina.
tra l'altro dell 1x genoa non ne sono convinto, contro la samp il genoa ha pareggiato con un tiro, a caso, un gol. La questione "deve" vincere lascia a volte il tempo che trova.
1 napoli, 1 fiorentina mi piace invece.
siena in casa non fa gol da 3 partite, il chievo è a +6 punti, è da 1x ma quota bassa, 1.25...
juve - milan, la giocata giusta sarebbe ovviamente 1x, ma è dato a 1.16. Per mettere x2, non credo che il milan vada a vincere in casa, tanto vale mettere x fisso.
Per cosa gioco sono molto indeciso. Per ora ho 100 euri sul conto, quindi 5 o 10 euri a doppia/tripla
DiamondK
19th April 2013, 16:11
Due singole:
Fredericia - Viborg FF 2 @2.2
Montpellier - Lione X @3.3
huntermaster
19th April 2013, 16:28
direi:
1 napoli
1 fiorentina
e
udinese 1x
siena 1x
genoa 1x
avrei fatto fiore 1 udinese 1x, ma non mi piace il fatto che se non becco l'1 perdo 2 schedine in automatico...
che dite ?
Anak
19th April 2013, 17:38
Non ti piacciono le mie giocate ma le hai messe tutte :o
Boh io ho detto quali faccio.. poi il budget è na cosa soggettiva, le tasche son proprie.
huntermaster
19th April 2013, 18:16
Non ti piacciono le mie giocate ma le hai messe tutte :o
Boh io ho detto quali faccio.. poi il budget è na cosa soggettiva, le tasche son proprie.
non mi piace la doppia siena 1x genoa 1x, ho detto nel caso di aggiungere una partita, perchè se non investi molto viene poco. genoa l'ho inserito ma mi sa non lo metterò. ancora non le ho giocate.
bundes e liga le lascerei stare per via della champions, non vorrei uscissero sorprese varie
Anak
19th April 2013, 18:38
non mi piace la doppia siena 1x genoa 1x, ho detto nel caso di aggiungere una partita, perchè se non investi molto viene poco. genoa l'ho inserito ma mi sa non lo metterò. ancora non le ho giocate.
bundes e liga le lascerei stare per via della champions, non vorrei uscissero sorprese varie
No ma infatti gioca 1x e 1 e 1x e 1 al limite :nod:
Mellen
19th April 2013, 19:46
d'accordo con anak sui pensieri.
io ho giocato
fiorentina 1 + inter 1x
genoa 1x + udinese 1x
napoli 1 + siena 1x
e poi ho buttato il minimo su bologna-samp x perchè mi ha stuzzicato ed effettivamente potrebbe essere la partita dell'accordo..
ilsagola
19th April 2013, 19:48
Tra le X da singola anche Angers vs Caen
holysmoke
19th April 2013, 19:52
Cazzo io nn ho fatto 2 singole... Pensavo fosse doppia QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DiamondK
19th April 2013, 22:23
Ma vaffanculo Lione che segna al 92'...
ilsagola
19th April 2013, 22:42
Vamoss, stiamo studiando un nuovo metodo per giocare le X (ovviamente tutte in singola) per ora sta dando grosse soddisfazioni, ne abbiamo testate 3 dopo 2 mesi di studio, per ora prese tutte e 3, oggi avevamo buone anche Bochum - St. Pauli (3-0) e Aalen - union berlino (3-0) :sneer: ma siccome si gioca sempre la meglio delle 3 scelte ci è andata bene e di culo.
Appena ho i risultati di un campione "attendibile" vi passo le X migliori con percentuale sicura di + nel lungo termine.
Dai dai dai dai
huntermaster
19th April 2013, 22:54
boh però pensandoci le quote sono buone.
dotmund - mainz 1 @ 1.45
hannover - bayern 2 @ 1.5
la fareste questa doppia ? le quote sono succulente però il fatto che dicevo prima, non vorrei che perchè hanno la champ giocassero rammolliti e magari ci scappa l'x. che dite ?
Nel caso farei cmq 10-15 euri al raddoppio
Volendo c'è anche frankfurt - shalke x2 @ 1.35
Need cosa fare
holysmoke
19th April 2013, 22:57
5 euri sulla tripla e passa la paura
huntermaster
19th April 2013, 22:57
Vamoss, stiamo studiando un nuovo metodo per giocare le X (ovviamente tutte in singola) per ora sta dando grosse soddisfazioni, ne abbiamo testate 3 dopo 2 mesi di studio, per ora prese tutte e 3, oggi avevamo buone anche Bochum - St. Pauli (3-0) e Aalen - union berlino (3-0) :sneer: ma siccome si gioca sempre la meglio delle 3 scelte ci è andata bene e di culo.
Appena ho i risultati di un campione "attendibile" vi passo le X migliori con percentuale sicura di + nel lungo termine.
Dai dai dai dai
posso chiedere come le scegliete e che metodo adottate ?
huntermaster
19th April 2013, 22:58
5 euri sulla tripla e passa la paura
oggi avevo
monpellier - lione 1x
mongolandia - hannover 1x
maiorca - vallencao 1x
lione segna al 92 pd
Vi consiglio di dare un occhio alla Premier ligue Irlandese.
le prime 3-4 squadre vincono sempre, se non giocano tra di loro sono delle sicurezze !!
holysmoke
19th April 2013, 23:02
Illichivec Mariupol - Vorskla Poltava 1
NK Zagreb - NK Zadar X2
Inter Zapresic - NK Istra X2
stamattina me le so studiate e stasera 5€ >>> 30€
ogni tanto va :metal:
ilsagola
20th April 2013, 09:41
posso chiedere come le scegliete e che metodo adottate ?
loooooooooooool non per il momento.
huntermaster
20th April 2013, 12:15
loooooooooooool non per il momento.
beh 3 su 3 può essere anche coincidenza :D
DiamondK
20th April 2013, 14:41
Singole:
Spezia - Empoli 2 @2.65
QPR - Stoke City 2 @3.25
ilsagola
20th April 2013, 15:02
beh 3 su 3 può essere anche coincidenza :D
Al momento siamo al 77% su 70 partite in 2 mesi
Appunto, ancora non posso svelare il metodo perchè in comproprietà :D
e anche perchè finchè non abbiamo un campione di dati buono non si può dire funziona o non funziona
ilsagola
20th April 2013, 15:07
Queste dal metodo che stiamo utilizzando che regala grandi gioie ma alternate
Munich 1860 FSV Frankfurt 1X
Spezia Empoli X2
Werder Bremen Wolfsburg X2
Queste da analisi altro metodo che è quello che usiamo solitamente per scegliere le quote al momento
WERDER BREMA-WOLFSBURG over 2,5 @1,55
BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM 1 @1,42
AMBURGO-FORTUNA DÜSSELDORF over 2.5 @1,85
BORUSSIA DORTMUND-MAGONZA over 2.5 @1,50
LIVERPOOL-CHELSEA over 2,5 @1,65
TOTTENHAM-MANCHESTER CITY over 2,5 @1,85
REAL MADRID-BETIS over 2.5 @1,35
BARCELLONA-LEVANTE over 2.5 @1,38
HANNOVER-BAYERN MONACO over 2.5 @1,66
AMBURGO-FORTUNA DÜSSELDORF over 1.5 @1,30
EINTRACHT FRANCOFORTE-SCHALKE over 1.5 @1,22
E infine da altro gran metodo sulle DC
16.00 ING (12) Birmingham vs Leeds (11) 1X @1,32
16.00 ING (9) Charlton vs Wolverhampton (21) 1X @1,33
16.00 ING (9) Swansea vs Southampton (12) 1X @1,35
16.00 ING (music) West Brom vs Newcastle (13) 1X @1,38
16.00 ING (14) West Ham vs Wigan (18) 1X @1,36
Oxford Utd vs Rochdale 1x a 1,44
Bristol Rovers vs Accrington Stanley 1X @1,29
holysmoke
20th April 2013, 15:22
da giocare in 2 gruppi o separarle?
ilsagola
20th April 2013, 15:26
da giocare in 2 gruppi o separarle?
Boh noi ultimamente si mischia e si fanno doppie, tipo werder over 2,5 leverkusen 1 e così via, guardati le classifiche statistiche etc e scegli quelle che piu ti piacciono, la bundes inizia tra 3 min
ilsagola
20th April 2013, 15:28
Per la storia delle X per gli amanti del brivido segnalo
QPR vs Stoke
Morecambe vs Torquay
Metan Craiova vs Politehnica Iasi
Werder Bremen vs Wolfsburg (una delle meglio)
holysmoke
20th April 2013, 16:01
segola troppo tardi QQ
ilsagola
20th April 2013, 16:04
Peccato, la Bundes è il mio campionato preferito
EDIT Ah ho una bomba fresca fresca : Forza Ragazze
holysmoke
20th April 2013, 16:39
novara di merda che perde
ilsagola
20th April 2013, 16:40
Quelle di Bundes invece quasi unplein per ora
holysmoke
20th April 2013, 16:44
sull'1-1 ho messo il 2 del sassuolo a 3,70 e 2 sec dopo ha segnato. Speriamo bene :nod:
holysmoke
20th April 2013, 16:55
sull'1-1 ho messo il 2 del sassuolo a 3,70 e 2 sec dopo ha segnato. Speriamo bene :nod:
dio culo :metal:
DiamondK
20th April 2013, 17:51
Grazie Stoke :metal:
ilsagola
20th April 2013, 17:54
Io tifavo il pareggio anche senza averlo giocato, per sperare in buoni risultati, ma il rigore mi sa che ha stroncato il qpr, non ho visto la partita però, solo le stats
DiamondK
20th April 2013, 18:00
Io nemmeno l ho vista non saprei
ilsagola
20th April 2013, 19:06
L'importante sono le ragazze stasera :cry:
holysmoke
20th April 2013, 19:11
L'importante sono le ragazze stasera :cry:
daje ragazze :metal:
huntermaster
20th April 2013, 20:18
presa la doppia 10 x 22 circa
dortmund 1
bayern 2
ilsagola
20th April 2013, 20:19
l'hai vista la bomba che inizia tra 12 min?
huntermaster
20th April 2013, 20:22
Peccato, la Bundes è il mio campionato preferito
EDIT Ah ho una bomba fresca fresca : Forza Ragazze
che finanza ahah no era per sapere la vicinanza alla fonte.
se fai in tempo pmaami la bumba altrimeti alla prossima !
ilsagola
20th April 2013, 21:30
Le ragazze danno il massimo, fantastiche !! mi fanno commuovere!!
huntermaster
20th April 2013, 22:21
su diretta non c'è anciora
ilsagola
20th April 2013, 22:31
Vaaamoooooss :metal:
DiamondK
20th April 2013, 22:42
Merda mi sono dimenticato di giocare la bombaaaa!! :(
ilsagola
21st April 2013, 00:17
Tranquillo ti aggregherai a bestemmiare alla prima perdente :sneer:
P.S. joya incredibile!! una gran settimana!! :bow: alle ragazze
holysmoke
21st April 2013, 02:15
Ma le ragazze che hanno fatto?
Ged
21st April 2013, 03:14
cazz non avevo letto della bomba :/
Estrema
21st April 2013, 09:42
oggi ho scommesso 3 partite e c'ho messo 50 euro vediamo se riescoa a non vincere con l'1 della fiore del napoli e della roma dio santo è l'ultima che faccio se sbaglio pure questa
ilsagola
21st April 2013, 09:56
Ma le ragazze che hanno fatto?
E' una domanda seria???
Abbiamo stravinto chiaramente !!
Anak
21st April 2013, 09:58
Udinese 1x e Genoa 1x.. le prime 2 le ho prese.. 200 euro QQ
Ho la singola del Napoli
la singola inter 1x
La doppia 1x Genoa 1 fiorentina
la doppia Napoli 1 Inter 1x
la doppia bologna X milan x2
ora mi studio qlc straniera, vedo se è il caso di scommettere qlcs altro
holysmoke
21st April 2013, 10:45
puddy lento ad aggiornare le vincite... sono gia 2 volte
ilsagola
21st April 2013, 10:53
Tra un pò lo studio di giornata.
Ieri mi è andata bene con le partite normali, anche se abbiamo scommesso tanto e raccolto non molto (ci è saltato over barca, over 1,5 schalke, over dortmun, e un paio che di solito entrano). I pareggi ieri son andati conrostatistica 2 su 6 presi del campione che avevamo.
Il grosso però lo hanno portato le ragazze.
Per oggi di primo acchito mi sento di andare dietro alla corrente Napoli-Fiorentina vincenti da mettere in doppie a caso.
C'è Tottenham - City gol ma anche over buono.
Vi mando dopo tutte quelle precise
E poi vi propongo, facciamo una giornata di scommesse tutti le stesse, studiamocele, sentiamo i pareri soggettivi, e proviamole (per i minimi) ma imho piu menti >>> %win
DiamondK
21st April 2013, 10:57
puddy lento ad aggiornare le vincite... sono gia 2 volte
rompi le palle al servizio clienti in chat
DiamondK
21st April 2013, 10:59
E poi vi propongo, facciamo una giornata di scommesse tutti le stesse, studiamocele, sentiamo i pareri soggettivi, e proviamole (per i minimi) ma imho piu menti >>> %win
:thumbup:
holysmoke
21st April 2013, 11:07
rompi le palle al servizio clienti in chat
dice che dipende da aams nn da loro
Anak
21st April 2013, 11:12
Raga è normale. Se non escono i risultati ufficiali da AAMS cosa pretendete che vi paghino?
Zl4tan
21st April 2013, 11:14
dai ci sto che needdo money..
napoli e fiorentina win win
inter in casa credo 1x, ma propenderei per l'x
holysmoke
21st April 2013, 11:16
Raga è normale. Se non escono i risultati ufficiali da AAMS cosa pretendete che vi paghino?
io so niubbo... visto che il 90% delle volte è istant pensavo ci fossero problemi
ilsagola
21st April 2013, 11:22
per ora
Napoli 1
Fiorentina 1
Tottenham GG
Siena 1? (eventualmente per singola)
liverpool over
DiamondK
21st April 2013, 11:25
un paio di giocate azzardate che ho fatto per oggi (singole):
Feyenord-Vitesse X2 @2.30 o 2 @5.00
Napoli - Cagliari X @4.20
Bologna - Sampdoria X @2.90
La mia singola principale di oggi:
Bastia-Lille 2 @2.00
Tripla:
Catania-Palermo X2
Sochaux-Bordeaux GOAL
Siviglia-Atletico Madrid X2 @4.70
DiamondK
21st April 2013, 11:34
per ora
Napoli 1
Fiorentina 1
Tottenham GG
Siena 1? (eventualmente per singola)
liverpool over
Napoli 1 NO (non mi fido ciecamente del Napoli, Cagliari davvero in forma)
Fiorentina 1 YES
Tottenham GG YES (Tottenham 68,75% di GG in casa, Man City 50% di GG fuori casa)
Siena 1 NO più propenso sull'1X (vedo molto una X in questa partita)
Liverpool over YES (Liverpool 56,25% over casa, Chelsea 68,75% over fuori)
ilsagola
21st April 2013, 11:34
Per il momento faccio già selezione e metto
Da doppie
Napoli 1
Fiorentina 1
Tottenham GG
Palermo X2
Liverpool over
Da singola
Siena 1
Socheaux GG
Bastia - Lille 2
holysmoke
21st April 2013, 12:49
liverpool over cosa?
DiamondK
21st April 2013, 12:56
liverpool over cosa?
Quando uno parla di over senza specificare nulla è over 2.5 ;)
Anak
21st April 2013, 12:56
io so niubbo... visto che il 90% delle volte è istant pensavo ci fossero problemi
a volte capita.
O più semplicemente hai scommesso partite che giocavano di sera tardi, o tipo di partite che vengono aggiornate + tardi (questo capita sempre). Ad esempio la Serie C (domenica alle 14.30) difficile te la paghino il lunedi mattina prima di mezzogiorno.. questo Better (il + affidabile in Italia ovviamente).
Se giochi le brasiliane ad esempio che giocano dalle 22.30 in poi.. il giorno dopo di mattina nn te la pagano.. forse dopo le 12.00.
ilsagola
21st April 2013, 13:16
Le mie scelte:
singola
X H.T. Siena - Chievo @2
doppia
bologna samp under 2,5
NEC vs Zwolle 1X
doppia
siena - chievo under 2,5
tottenham gg
holysmoke
21st April 2013, 13:16
intanto avendo messo tutto sulla bomba di ieri, nn ho budget per scommettere e buttare qlc sul 2 del parma live :saddest:
ilsagola
21st April 2013, 13:17
gio ca biabbiany?
Anak
21st April 2013, 13:22
Punto sul culo di stramaccioni :look:
Anak
21st April 2013, 14:29
gg :sneer:
Fuori un'altra :nod:
DiamondK
21st April 2013, 15:53
Grande Lille gol al 91' :metal:
holysmoke
21st April 2013, 15:59
speriamo nei secondi tempi...
Anak
21st April 2013, 16:20
Per ora manca solo il Napoli è_é
holysmoke
21st April 2013, 16:29
dai siena cazzo pareggia
ilsagola
21st April 2013, 16:39
Ma che porco il dio porco, rimediate a sti risultati ragazzi, non facciamo scherzi pd!!
ilsagola
21st April 2013, 16:54
andiamooooooooo
holysmoke
21st April 2013, 16:55
siena del cazzo
DiamondK
21st April 2013, 16:55
Ma vaffanculo Insigne mannaggia a lui :D
holysmoke
21st April 2013, 16:58
ho altre scommesse aperte ma sono un cojonazzo che ho fatto la tripla con napoli/fiore/siena fanculo
ilsagola
21st April 2013, 16:58
ok ho vinto un trilione, col brivido ma un trilione !!!!!!! che gioia di settimana!
DiamondK
21st April 2013, 17:01
Preso X Bologna e Lille, peccato X del Napoli sbancavo di brutto, adesso tripla ancora in gioco e un bomba che potrebbe regalarmi una bella gioia
holysmoke
21st April 2013, 17:02
ho scommesse aperte per stasera con anche risultati buoni del pomeriggio... nel pomeriggio preso solo x di bologna/samp. Con quest'ultima e le bimbe di ieri sono tornato in cassa. Speriamo di completare stasera
edit: dia che bomba? :love:
DiamondK
21st April 2013, 17:04
ho scommesse aperte per stasera con anche risultati buoni del pomeriggio... nel pomeriggio preso solo x di bologna/samp. Con quest'ultima e le bimbe di ieri sono tornato in cassa. Speriamo di completare stasera
edit: dia che bomba? :love:
Per scaramanzia non la posto, quando finiscono tutte mostro :D
Anak
21st April 2013, 17:14
Amo la Serie A.
LOL.
1250 euro di positivo.
Il Siena mi fa perdere 100 euro..
E ora ho 400 euro in palio con l'x2 del Milan. -100 euro o +400 :look:
Quasi quasi scommetto qualcos'altro.. che partite ci so stasera di fighe?
Estrema
21st April 2013, 17:22
Amo la Serie A.
LOL.
1250 euro di positivo.
Il Siena mi fa perdere 100 euro..
E ora ho 400 euro in palio con l'x2 del Milan. -100 euro o +400 :look:
Quasi quasi scommetto qualcos'altro.. che partite ci so stasera di fighe?
beato te io la odio infatti finisco con oggi dio cristo:nod:
Anak
21st April 2013, 18:16
beato te io la odio infatti finisco con oggi dio cristo:nod:
che avevi giocato? Napoli e fiore mi pareva.. li hai presi o_O
DiamondK
21st April 2013, 18:19
Bordeaux GG preso, manca X2 Atl madrid
ilsagola
21st April 2013, 18:30
Ma non c'era pure l'x2 del derby?
ah è finito 1-1 me l'ero perso il pareggio :sneer:
Estrema
21st April 2013, 18:30
che avevi giocato? Napoli e fiore mi pareva.. li hai presi o_O
roma dio cristo santo si saran mangiati almeno 3 gol fatti
ilsagola
21st April 2013, 18:32
roma dio cristo santo si saran mangiati almeno 3 gol fatti
Vabè ma la Roma a quella quota era ingiocabile però, pd
holysmoke
21st April 2013, 18:38
Scommesse in corso e vinte parziali:
Deportivo La Coruna - Athletic Bilbao X
Fiorentina - Torino 1 ok
Liverpool - Chelsea O 2,5
Tottenham - Man City GG ok
Siviglia - Atletico Madrid X2
Catania - Palermo X2 ok
Sochaux - Bordeaux GG ok
Juventus - Milan X2
Bologna - Sampdoria X ok
Estrema
21st April 2013, 18:40
Vabè ma la Roma a quella quota era ingiocabile però, pd
facevo conto paro vai a pensare che non riescono a segnare nenache con le bastonate, vabbè tanto quest'anno roma torino e udinese mi han fatto perdere na marea di bollette, oh quello che gioco esce sempre il contrario :sneer:
adesso domenica tento l'ultima giocherò 3 singole tutto all'inverso dei pronostici, mo c'ho rimasto solo sta provaa, che ne so vittoria del toro al derby vittoria del pescara con il napoli e vittoria del genoa non so con chi
ilsagola
21st April 2013, 18:41
Scommesse in corso e vinte parziali:
Deportivo La Coruna - Athletic Bilbao X
Fiorentina - Torino 1 ok
Liverpool - Chelsea O 2,5
Tottenham - Man City GG ok
Siviglia - Atletico Madrid X2
Catania - Palermo X2 ok
Sochaux - Bordeaux GG ok
Juventus - Milan X2
Bologna - Sampdoria X ok
Liverpool Chelsea OK :)
Deportivo OK :)
Giocare contro la propria squadra non va bene pd, piuttosto non si gioca!!! Spero tu la perda quella :sneer:
holysmoke
21st April 2013, 18:51
Liverpool Chelsea OK :)
Deportivo OK :)
Giocare contro la propria squadra non va bene pd, piuttosto non si gioca!!! Spero tu la perda quella :sneer:
ho vinto gia la singola con la samp e poi ho fatto anche la doppia di stasera col milan... ma sono in super positivo oggi :metal:
ilsagola
21st April 2013, 18:58
non farti prendere dalla smania quando sei positivo, non è bellissima juve - milan x2.
anyway :metal:
ah e altra cosa, le X nelle doppie non benissimo :nono:
huntermaster
21st April 2013, 20:19
puntereste su passa turno bayern dato a 2 ?
ilsagola
21st April 2013, 22:40
Bene Holy Bene :sneer:
DiamondK
21st April 2013, 22:41
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/qy4arysu.jpg
Maledetto Real Sociedad...
holysmoke
21st April 2013, 22:42
vabbe ci poteva stare... e cmq chiudo con l'ultima serale con l'A.Madrid :metal:
Mellen
22nd April 2013, 00:13
se non era per il siena facevo en-plein.
nap 1 + sie 1x NO
fio 1 + int 1x PRESA
bol x PRESA
udi 1x + gen 1x PRESA
+ ovviamente le ragazze.
piccolo problema, ho inviato i documenti e la copia del contratto firmata ancora ieri ma mi danno errore sia GD che intralot e non posso passarmi i soldi (maledetti che a passare soldi su paypal ti fanno pagare...)
edit: errore mio.. GD su paypal ha 0 spese.
è intralot che ha 1€ per i "borsellini elettronici"... e allora userò il bonifico semplice...
cmq devo aspettare 7gg lavorativi... che balle!
ilsagola
22nd April 2013, 00:28
il siena pd ce n'ha fregata una anche a noi, la x primo tempo, sti cani del chievo che segnano al 44'
Mellen
22nd April 2013, 00:33
beh, credo che abbia fregato anche tantissimi la roma... (tra over e 1 fissi)
Cmq le ragazze hanno dato molta soddisfazione (aperto il conto su gd solo per quello eheh).
ora gradirei anche togliere tutto quanto e rimetterli nel fondo "privato" a cui avevo chiesto in prestito...
holysmoke
22nd April 2013, 10:52
Ascoli - Padova [1X]
Ascoli le ultime 5 partite = 4 perse 1 vinta. Si gioca i play out con Vicenza e Reggina e il Padova nn ha niente in gioco.
Verona - Brescia [1]
Il Verona viene da 2 pareggi consecutivi e il Brescia cerca un posto nei play off.
Man Utd - Aston Villa Over
Celta Vigo - Real Saragozza [X]
ilsagola
22nd April 2013, 11:21
Analisi di oggi piu tardi.
DiamondK
22nd April 2013, 11:38
Analisi di oggi piu tardi.
Idem :D
huntermaster
22nd April 2013, 13:20
mu non andrebbe giocato mai
vince sempre e solo 1-0 all 80 ed è quotato 1.17
DiamondK
22nd April 2013, 17:14
Ascoli - Padova X-X @4.50
Monaco - Clermont GOAL @2.10
ilsagola
22nd April 2013, 18:02
Segnalo un interessante value che probabilmente mi betterò Will - Bellinzona 1 DNB @ 2,6 col Bellinzona praticamente fallito 4 ore fa :nod:
holysmoke
22nd April 2013, 18:05
Segnalo un interessante value che probabilmente mi betterò Will - Bellinzona 1 DNB @ 2,6 col Bellinzona praticamente fallito 4 ore fa :nod:
vittoria Will?
ilsagola
22nd April 2013, 18:10
Pure ma meglio il DNB (dovresti proprio trovarla con la dicitura DNB) che rimborsa in caso di pareggio
holysmoke
22nd April 2013, 18:12
nn ce sto DNB... ma sulla fiducia mi gioco qualcosa sull'1 dato a 3,45 :nod:
ilsagola
22nd April 2013, 18:14
Non è fiducia in me, non è così bella alla fine però come value ci sta
Giocaci i minimi
E poi cerca il DNB ci deve essere, sta per Draw no bet magari ce l'hai scritto per lungo
dove hai cassa?
holysmoke
22nd April 2013, 18:16
paddy power
ilsagola
22nd April 2013, 18:22
schifo
DiamondK
22nd April 2013, 18:46
schifo
:rotfl:
holysmoke
22nd April 2013, 19:55
schifo
tu me lo hai consigliato -.-
ilsagola
22nd April 2013, 20:00
tu me lo hai consigliato -.-
io viravo su goldbet però paddy era giusto per sfruttare il bonus.
intanto il bellinzona vince :fffuuu:
huntermaster
22nd April 2013, 20:02
il bonus di paddy è il migliore sul mercato, le quote più alte sono su william hill credo invece, di solito vabbè
Anak
22nd April 2013, 20:20
beh, credo che abbia fregato anche tantissimi la roma... (tra over e 1 fissi)
Cmq le ragazze hanno dato molta soddisfazione (aperto il conto su gd solo per quello eheh).
ora gradirei anche togliere tutto quanto e rimetterli nel fondo "privato" a cui avevo chiesto in prestito...
chi mi ha ascoltato, la Roma non l'ha giocata. Peccato per il Siena di merda nc. Vabe l'x2 la giocata pazza, poco male.
holysmoke
22nd April 2013, 20:37
intanto il bellinzona vince :fffuuu:
ilsagola
22nd April 2013, 20:43
Sto vedendo la partita, predominio Will però non hanno le basi del calcio pd, stadio vuoto, se gli si fa un gol i si può portare imo
huntermaster
22nd April 2013, 21:03
x domani sera:
bayern barca 1x 1.29
dortmund - real gol 1.48
tot 1.9
singola sul bayern a 2.05
(sto su bwin ora, paga rapido ma ha quote di merda)
che ne dite come giocate ?
ilsagola
22nd April 2013, 21:38
Pd Will al gol del pareggio con punizione magica ci avevo sperato
Anak
22nd April 2013, 21:39
x domani sera:
bayern barca 1x 1.29
dortmund - real gol 1.48
tot 1.9
singola sul bayern a 2.05
(sto su bwin ora, paga rapido ma ha quote di merda)
che ne dite come giocate ?
1x e x2 :nod:
goal e goal
1x e goal
holysmoke
22nd April 2013, 23:52
preso solo il verona QQ
ilsagola
22nd April 2013, 23:56
ehh il lunedì è sempre bruttino giocare, io ho chiuso con un +7€ scommessi 30€ anzi 27€ :sneer:
holysmoke
23rd April 2013, 12:19
1x e x2 :nod:
goal e goal
1x e goal
se sono 3 singole riferite alle 2 partite mi piacciono :nod:
ilsagola
23rd April 2013, 12:26
Non me ne vogliate, ma io non vedo il barca così spacciato, per la partita di oggi penso sian molto belli il gg e l'over.
Mi piace però il DNB sul Barca a 2,8 O_o, irripetibile in qualunque altra partita (è sempre una value rischiosa).
Per la giornata segnalo
Zilina-Nitra 1 @1,55
holysmoke
23rd April 2013, 12:27
intanto puddy è down -.-
ilsagola
23rd April 2013, 12:29
che schifo, infatti veramente va sfruttato solo per il bonus, perchè io dopo una settimana che ce l'avevo stavo già smattando e non solo per le quote
holysmoke
23rd April 2013, 12:32
io nn ho nemmeno usufruito del bonus -.-
se cambio nn so dove andare
ilsagola
23rd April 2013, 12:33
Perchè no? non c'era? versamento troppo basso?
huntermaster
23rd April 2013, 16:25
Non me ne vogliate, ma io non vedo il barca così spacciato, per la partita di oggi penso sian molto belli il gg e l'over.
Mi piace però il DNB sul Barca a 2,8 O_o, irripetibile in qualunque altra partita (è sempre una value rischiosa).
Per la giornata segnalo
Zilina-Nitra 1 @1,55
può essere value ma il barca fuori non vince, mi ci gioco madre e casa
huntermaster
23rd April 2013, 16:26
io nn ho nemmeno usufruito del bonus -.-
se cambio nn so dove andare
è pieno di siti.
paddy e bwin sono i migliori per bonus, 100% del primo deposito fino a 50 euro.
per le quote william hill non è male.
huntermaster
23rd April 2013, 18:57
messo
bayern - barca over 2.5 @ 1.7
borussia - real gol @ 1.5
20 x 51
e vedrò se farmi la singola sul bayern, dato a 2
DiamondK
23rd April 2013, 19:33
Ma possibile che nessuno menzioni bet365? È il migliore in tutto, bonus e possibilità di scelta, a volte 104 eventi su una singola partita!
ilsagola
23rd April 2013, 19:35
E bellissima applicazione per smatphone, peccato non ne abbia uno QQ
Nel frattempo Zilina, mi so semi guardato la partita, va facile sull uno a zero controlla poi molla i venti minuti finali e perde :fffuuu:
holysmoke
23rd April 2013, 19:36
Ma possibile che nessuno menzioni bet365? È il migliore in tutto, bonus e possibilità di scelta, a volte 104 eventi su una singola partita!
ma nn è raggiungibile?
huntermaster
23rd April 2013, 19:44
bet365 non era aams, tra poco c'è scritto sul sito lo faranno aams con conseguente adeguamento delle quote..
DiamondK
23rd April 2013, 20:47
ma nn è raggiungibile?
In questo sito trovi il link per accedere a bet365, poi te lo salvi nei preferiti e hai risolto:
http://www.bet-italia.it/
huntermaster
23rd April 2013, 22:19
spero non abbiate fatto la value sul barca
peccato non aver messo di più sul bayern ma visto che non ho molto se esageravo era troppo rischio, anche se me la sentivo troppo :sneer:
ilsagola
23rd April 2013, 22:40
no non l'ho fatta fortunatamente, che arata !!!
Avevo però in una doppia l'under 3,5 qq
huntermaster
23rd April 2013, 22:55
no non l'ho fatta fortunatamente, che arata !!!
Avevo però in una doppia l'under 3,5 qq
+28 con la sicngola sul bayern, potevo mettere di più ma vabboh
se domani esce gol +31.
quasi quasi metto 10 euri sull x che mi ispira
Anak
23rd April 2013, 23:06
ASD
1 Bayern singola (preso)
over 2.5 bayern singola (preso)
goal bayern (sbagliato, vaffanculo Barca)
1x e x2 doppia (x ora preso l'1x)
goal RM
Il 2 del RM dmn decido se giocarlo, ma nn mi piace.. se era in caso lo mettevo risultato fisso, ma stando in trasferta lascio perdere.
Ah vabbe ho passaggio turno bayern+ passaggio turno real madrid in doppia.. che è da vedere.
Cmq per ora ho -100 euro. Perchè ho cmq 400 euro investiti per le scommesse di domani..
Mi basta prendere una sola scommessa per chiudere in positivo.. se il RM nn fa brutti scherzi raggiungo i 1000 :O
Matley
23rd April 2013, 23:23
sei spacciato.. lo spread germania spagna è a 400 oggi :sneer:
holysmoke
24th April 2013, 09:57
ma io credo nel minchione e mi gioco il 2 del RM @2,60
DiamondK
24th April 2013, 11:41
ma io credo nel minchione e mi gioco il 2 del RM @2,60
Io credo nel mio amore Dio assoluto e gioco anche io il 2 :love:
huntermaster
24th April 2013, 12:09
staserà è x
DiamondK
24th April 2013, 20:42
mi gioco Real Madrid over 2.5 (gol per squadra) @4.50 :sneer:
huntermaster
24th April 2013, 21:37
che bello prenderle al primo tempo :sneer:
presa 20--51 col gol di stasera e over di ieri.
vediamo se esce anche l'x 9 euri per 31.5
Anak
25th April 2013, 00:53
QQ io ho sukato.. da un potenziale + 930 euro a un misero +100 ç_ç
huntermaster
25th April 2013, 01:06
meglio di - 100 :sneer:
per stasera ho fatto:
basilea - chelsea 1x @ 1.55
fenerbace - benfica gol @ 1.7
35--92
che ne dite ?
ci stava anche fenerbace 1x
DiamondK
25th April 2013, 09:47
Basilea Chelsea finisce X
DiamondK
25th April 2013, 16:46
Bas - Che X
Fen - Ben X2
holysmoke
26th April 2013, 15:26
atalanta - bologna X
cagliari - udinese 1X
pescara - napoli 2
che ne dite?
in aggiunta...
CHIEVO - GENOA [1X]
PALERMO - INTER [ 1 ]
ROMA - SIENA [ 1 ]
SAMPDORIA - FIORENTINA [X2]
TORINO - JUVENTUS [X2]
PARMA - LAZIO [ 2 ]
MILAN - CATANIA [1X]
ilsagola
26th April 2013, 15:52
E' presto per domani :sneer:
Intanto per la giornata odierna mi son visto un pò di cose e son uscito con queste
20:00 [OLA] herenven - az alkmar 1x @ 1,44 no :sneer:
20:00 [OLA] herenven - az alkmar X @ 3,5 no :sneer:
20:30 [FRA] lille - sochaux 1 @ 1,38 no :sneer:
20:15 [R.CECA] SPARTA PRAGA-VYSOČINA JIHLAVA 1 Handicap no :sneer:
-1@1,55 -2@2,48 asian handicap -2@1,96 -1,75@1,71
20:15 [R.CECA] SPARTA PRAGA-VYSOČINA JIHLAVA over2,5 @ 1,6 si :look:
20:45 [ENG] Leicester - bratford 1x @ 1,27 no :sneer:
20:00 [OLA] De Graafschap - Telstar over 2,5 @ 1,55 no :sneer:
20:00 [OLA] Fortuna Sittard - Dordrecht90 over 2,5 @ 1,55 si :look:
Ora vedo di farci una doppia e una singola e poi in ogni caso giocherò i minimi contropronostico sulla X dell'Herenven perchè me la sento a bestia, classica situazione di fine campionato con una a 6 punti dalla retrocessione quindi "tranquilla" e l'altra con 5 punti di vantaggio per la zona che conta quindi "tranquilla" un bel pareggio per entrambi tutti contenti :nod:
Herenven perso 4-0 :sneer:
holysmoke
26th April 2013, 15:57
gli over 2,5 sono studiati?
ilsagola
26th April 2013, 16:16
Si uno in una doppia ce lo butto di sicuro tra questi
DiamondK
26th April 2013, 20:06
Il Sassuolo @2.30 che può vincere la serie B stasera mi tenta assai, però è pur sempre un derby
ilsagola
26th April 2013, 22:00
Si un pareggio sentito proprio :confused:
ilsagola
27th April 2013, 13:24
Ragazzi chi può mi può guardare su che room quotano questa partita:
Rugby : MAGLIANO - VENETO , le quote ed a che ora inizia, che so furi non ce la faccio.
Grazie
nexo
27th April 2013, 14:17
Ragazzi chi può mi può guardare su che room quotano questa partita:
Rugby : MAGLIANO - VENETO , le quote ed a che ora inizia, che so furi non ce la faccio.
Grazie
sei sicuro sia una partita? mOgliano veneto è un paesino... vicino casa peraltro..
è questa Marchiol Mogliano v Estra I Cavalieri Prato ? se è questa, inizia alle 16
ilsagola
27th April 2013, 14:39
sei sicuro sia una partita? mOgliano veneto è un paesino... vicino casa peraltro..
è questa Marchiol Mogliano v Estra I Cavalieri Prato ? se è questa, inizia alle 16
Si è quella esatto, ci vorrebbe di trovare chi banka l'1 con h6 :nod:
holysmoke
27th April 2013, 15:18
buttata cosi sul Live
Juve Stabia - Ternana [X]
Bari - Spezia [X]
Pro Vercelli 1892 - Grosseto [X]
ilsagola
27th April 2013, 15:20
LEVERKUSEN-BREMEN over 2,5 @1,40
EVERTON-FULHAM 1 @1,46
WIGAN-TOTTENHAM over 2.5 @1,66