PDA

View Full Version : [PC] - Marvel Heroes by David Brevik



Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Jiinn
11th May 2013, 13:10
ok ora addo tutti cmq il mio nick è diabh :nod:

sto giocando iron man ma è una rottura di cazzo infinita dover reccare l'energia ogni 30 secondi ... poi di attacco base non fa una sega di danni quindi è doppia rottura di cazzo

quando prendi repulsory barrage e pompi quello piu' regene spirit passiva praticamente giochi solo cosi'..........

Randolk
11th May 2013, 13:15
no vabbè lo sniper shot di punisher :drool:
il bazooka
mio at launch

Razj
11th May 2013, 13:17
quando prendi repulsory barrage e pompi quello piu' regene spirit passiva praticamente giochi solo cosi'..........

eh repulsory barrage ce l'ho già il problema è che se per caso vuoi usare altre skills tipo il jump pbaoe che è figo e fa pure un fracco di danni lo usi 2-3 volte e poi finisci spirit -.- non so quanto possa cambiare più avanti nel gioco e se esistono items che aumentano il cap di spirit o il regen.

Jiinn
11th May 2013, 13:25
kNTmjCWuZi8

thor fulmini saette e tempeste
hulk BAM BAM CRUNCH PD LEVATE
punisher pew pew :(


no vabbè lo sniper shot di punisher :drool:
il bazooka
mio at launch

minchia randolk se sei un fanboy :sneer:

Milker
11th May 2013, 13:27
creato channel

Marvel Heroes

pass robydude

Randolk
11th May 2013, 13:58
minchia randolk se sei un fanboy :sneer:

no ma infatti resta un pew pew. uzi, shotgun, bazooka, mine, sniper gun, ma se lo pigliano in melee lo sotterrano.

Razj
11th May 2013, 14:05
cosa posso sbloccare con sti altri 2k coin per avere un feeling generale di tutti gli archetipi? Atm ho Iron man, Cap, e Daredevil.

Pazzo
11th May 2013, 14:26
c'è un modo per avere piu currency per sta beta per provre piu heroes?

Randolk
11th May 2013, 14:37
cosa posso sbloccare con sti altri 2k coin per avere un feeling generale di tutti gli archetipi? Atm ho Iron man, Cap, e Daredevil.

Hulk, Thing, Colossus, Ms Marvel, Thor (melee str) Deadpool, Punisher, Hawkeye, Rocket Raccoon (acc ranged) Scarlet Witch, Jean Grey (will ranged).
Ti direi hulk per melee duro, Thor per figaggine estesa, Scarlet witch per aoe goodness e JG perchè fuck yeah.


c'è un modo per avere piu currency per sta beta per provre piu heroes?

ti crei un altro account.

Zl4tan
11th May 2013, 14:38
Ma dove trovo i. 3 pym qualcosa ad hell s kitchen???

Devon
11th May 2013, 14:41
bella laggatina

Jiinn
11th May 2013, 14:43
mi sa' crashato server...

Randolk
11th May 2013, 15:06
qualcuno intorno al 20 viene a darmi una mano che kingpin mi mangia la faccia? -.-

Drako
11th May 2013, 15:07
si vede che lo han messo su steam, non gli reggono i server

Razj
11th May 2013, 15:10
qualcuno intorno al 20 viene a darmi una mano che kingpin mi mangia la faccia? -.-

io non riesco manco a killare i trash con sta lag come cazzo fai a giocare? :D

Jiinn
11th May 2013, 15:12
beh era annunciato che era uno stress test.... settimana scorsa tutto ok.... messo su stream.... boom :D

McLove.
11th May 2013, 15:12
qualcuno intorno al 20 viene a darmi una mano che kingpin mi mangia la faccia? -.-
stasera o domani facciamo una run partendo da zero provando char da party in party come cap e ciclope?

Scott mi ha incuriosito un tot facendogli qualche livello imho in gruppo spacca il culo ai passeri


beh era annunciato che era uno stress test.... settimana scorsa tutto ok.... messo su stream.... boom :D

sicuramente steam aiuta ma secondo me si e' solo sparsa la voce

Devon
11th May 2013, 15:18
su steam ci sono 4+ milioni di utenti collegati al giorno

sicuramente piu di 2 stronzi hanno pensato di provarlo vedendoselo gratis in libreria xD

Jiinn
11th May 2013, 15:18
stasera o domani facciamo una run partendo da zero provando char da party in party come cap e ciclope?

Scott mi ha incuriosito un tot facendogli qualche livello imho in gruppo spacca il culo ai passeri

io se volete ci sono con colosso :D

colosso + cyclop con buff al team :D

Randolk
11th May 2013, 15:19
a me non lagga tantissimo boh.
cyclope gran potenza distruttiva, in gruppo boh, ma kingpin &co mi stanno farmando :(

Randolk
11th May 2013, 15:28
hahahahha SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE elektra, bullseye, kingpin e quintali di trash insieme oooooooooooooooooook :rotfl::rotfl:

Jiinn
11th May 2013, 15:48
colosso e' secondo me il miglior tank..... con l'osmosis armatura + reduction damage del 100% :sneer:

Sturm
11th May 2013, 15:56
Ma dove trovo i. 3 pym qualcosa ad hell s kitchen???

Sono random drop dei trash o li fai nell area esterna o nelle istance è uguale

LuKas
11th May 2013, 15:58
ho fatto thor appena finito il tutorial sembra carino

Jiinn
11th May 2013, 16:17
thor e' uno dei piu' interessanti :D sicuramente non monotasto

LuKas
11th May 2013, 16:39
ma è solo thor o anche gli altri non hanno cd nelle ability asd?

Pazzo
11th May 2013, 16:41
finora hulk thor scarlet witch mucho interessanti, storm e miss marvel decisamente meh. parlo di livelli basserrimi fino al 10 eh

Jiinn
11th May 2013, 16:51
scarlet witch non l'ho provata...

Jiinn
11th May 2013, 16:52
ma è solo thor o anche gli altri non hanno cd nelle ability asd?

alcune abilita' hanno CD ma normalmente non lo hanno...

holysmoke
11th May 2013, 16:53
è normale tutto cio?

aggiornamenti client.CompletoVerifica degli aggiornamenti di patch ...Lettura di configurazione del pacchetto.Verifica l'integrità dei file ...
Package has not completed downloading, performing a demand audit check.
CompletoFiltro scaricato con successo

perche sono l'unico che nn riesce a giocare a sto cazzo di gioco pdddddddddddd

Devon
11th May 2013, 16:59
lascia perdere quella merda e scarica da steam

Randolk
11th May 2013, 17:35
lascia perdere quella merda e scarica da steam

up buttate nel cesso quell'obbrobrio di bitcoso e go steam.

McLove.
11th May 2013, 17:39
ma è solo thor o anche gli altri non hanno cd nelle ability asd?

dipende dal char tieni conto ad esempio che con cap se usi lo scudo per lanciarlo devi aspettare che ti ritorna in mano per usare altre abilita con lo scudo come lo slam

Zl4tan
11th May 2013, 17:47
ho giocato cap fino a livello 9..
oh sto gioco mi piace tanto, fortunatamente il mio portatile lo gioca *.*
sono arrivato fino al punto in cui devo trovare hood, ho sconfitto taskmastercoso e venom (no ma tipo c'erano settordici milioni di players su venom c'erano palle di fuoco, fulmini, nuke, scorregge, martelli che volavano, schizzi di sperma non sono riuscito a vedere neanche com'è fatto venom lol:rotfl: cliccavo sperando di riuscire a colpirlo ma in sostanza sparavo alla cieca)

domanda:

cap fino al livello 9 era tipo clik sinistro, click click click ogni tanto lancio scudo... gli altri come sono? o magari era solo l'inizio...

comunque ripeto, per me non ha senso prendere un pack con 4 eroi.. ogni pack disponibile per ora ha 1, massimo 2 eroi che conosco, il resto o non conosco, o non mi interessa, e poi non avrei il tempo per provarne altri e svilupparli...

quindi credo che vado di singolo giocatore, spero di trovarne di decenti quando si aprirà il gioco, finalmente..

ho visto wolvie in azione su alcuni players e mi piace, ma che "mosse" ha sopratutto all'inizio?
non vorrei che fosse troppo piatto, monoclick insomma...

fortunatamente ho avuto modo di provarlo, perche ero deciso a perndere iron man ma mi sono reso conto che sparare da lontano onde energetiche è poco divertente, preferisco corpa :sturm:

quindi credo che almeno al momento piscio tutti gli heroes che sparano cose

LuKas
11th May 2013, 17:53
fatto lv 8 ma è fighissimmo sto gioco ajhahuuah tutto che esplode e si distrugge é_é thor me piaze tanto

Razj
11th May 2013, 17:59
ho giocato cap fino a livello 9..
oh sto gioco mi piace tanto, fortunatamente il mio portatile lo gioca *.*
sono arrivato fino al punto in cui devo trovare hood, ho sconfitto taskmastercoso e venom (no ma tipo c'erano settordici milioni di players su venom c'erano palle di fuoco, fulmini, nuke, scorregge, martelli che volavano, schizzi di sperma non sono riuscito a vedere neanche com'è fatto venom lol:rotfl: cliccavo sperando di riuscire a colpirlo ma in sostanza sparavo alla cieca)

domanda:

cap fino al livello 9 era tipo clik sinistro, click click click ogni tanto lancio scudo... gli altri come sono? o magari era solo l'inizio...

comunque ripeto, per me non ha senso prendere un pack con 4 eroi.. ogni pack disponibile per ora ha 1, massimo 2 eroi che conosco, il resto o non conosco, o non mi interessa, e poi non avrei il tempo per provarne altri e svilupparli...

quindi credo che vado di singolo giocatore, spero di trovarne di decenti quando si aprirà il gioco, finalmente..

ho visto wolvie in azione su alcuni players e mi piace, ma che "mosse" ha sopratutto all'inizio?
non vorrei che fosse troppo piatto, monoclick insomma...

fortunatamente ho avuto modo di provarlo, perche ero deciso a perndere iron man ma mi sono reso conto che sparare da lontano onde energetiche è poco divertente, preferisco corpa :sturm:

quindi credo che almeno al momento piscio tutti gli heroes che sparano cose

come tipo gioco è tendenzialmente monoclick.. non è certo bayonetta, però i pg ranged al momento mi sembrano i più monotoni almeno per i primi 15 livelli.. poi non so

Jiinn
11th May 2013, 18:09
io sto' giocando thor principalmente ranged :sneer:

s0uL
11th May 2013, 18:14
basta io mi fermo e aspetto la release..li ho provati praticamente tutti ma non posso nerdare per poi trovarmi i char wippati...ergo fuck see you in release

Pazzo
11th May 2013, 18:17
basta io mi fermo e aspetto la release..li ho provati praticamente tutti ma non posso nerdare per poi trovarmi i char wippati...ergo fuck see you in release

ecco spara opinioni sui vari chars imo :nod:

Randolk
11th May 2013, 18:42
completamente ingiocabile ora.

Randolk
11th May 2013, 19:04
the thing è bellerrimo, meno distruttivo e meno aoe rispetto a hulk ma più tanky.
peccato che ora sia totally unplayable, lagspikes di 30 sec :|

Razj
11th May 2013, 19:22
DD è veramente divertente, molto molto mobile e non fine a sè stesso visto che il roll passa attraverso i mob e stunna quelli che hitti.. la passiva per pompare la mov. speed è succosissima per chi come me si rompe il cazzo a camminare per la mappa, forse l'unico così mobile è spidey ma non l'ho provato.
Thor è un cheat imho si son lasciati prendere la mano :sneer: fa danni assurdi sia melee che ranged, dasha vola stunna knockback e tanka pure bene.

Cmq devono migliorare il feeling dei ranged perché per come la vedo atm non ha senso non giocare un melee.. è molto piu divertente fin dai primi livelli; gia solo la meccanica delle armi che puoi lanciare e ti tornano indietro tipo lo scudo di cap o il bastone di DD rende il gioco 10 volte più dinamico di un iron man di 15 livelli piu alto.

comunque sapete dirmi se comprando il pack per joinare la closed beta (esiste giusto?) poi mi whipano lo stesso i char?

Milker
11th May 2013, 19:25
no te lo lasciano....su dai Razj :D

se compri il pack giochi però qualche giorno prima della release

Randolk
11th May 2013, 19:26
i char vengono wipati alla release, per tutti.
se prendi lo starter hai early access 2gg prima, con il premium 4, con l'ultimate 7.

i ranged in teoria sono praticamente tutti late bloomers e hanno bisogno di gear molto più dei melee.

Jiinn
11th May 2013, 19:28
DD è veramente divertente, molto molto mobile e non fine a sè stesso visto che il roll passa attraverso i mob e stunna quelli che hitti.. la passiva per pompare la mov. speed è succosissima per chi come me si rompe il cazzo a camminare per la mappa, forse l'unico così mobile è spidey ma non l'ho provato.
Thor è un cheat imho si son lasciati prendere la mano :sneer: fa danni assurdi sia melee che ranged, dasha vola stunna knockback e tanka pure bene.

Cmq devono migliorare il feeling dei ranged perché per come la vedo atm non ha senso non giocare un melee.. è molto piu divertente fin dai primi livelli; gia solo la meccanica delle armi che puoi lanciare e ti tornano indietro tipo lo scudo di cap o il bastone di DD rende il gioco 10 volte più dinamico di un iron man di 15 livelli piu alto.

comunque sapete dirmi se comprando il pack per joinare la closed beta (esiste giusto?) poi mi whipano lo stesso i char?

il discorso del mov speed di DD e' che c' passivo, mentre gli altri char lo hanno spendendo pero' spirit...... anche se e' meno 10% iniziale contro 20% degli altri char...

Razj
11th May 2013, 19:33
eh ma DD ha sia la passiva, sia il roll che ha lo stesso range dei dash degli altri eroi :D
edit: però tu forse intendi le skill tipo il volo di thor e iron man.. bè in quel caso sì però appunto spendi spirit

Randolk
11th May 2013, 20:39
thing 52 def a lvl6 lol. dalle skill che vedo, da grosso non lo butti giù più, ha anche spike per reflect dmg.
oltretutto è anche uno dei free heroes.

Shub
11th May 2013, 20:43
thing mi ha sempre messo a disagio...sara' che era la parte "horrod dark" della Marvel e io all'epoca ero piccino piccio' e quindi mi faceva pauVa??

Ghost Rider ancora nulla??

s0uL
11th May 2013, 21:25
Dopo 3 ore a bestemmiare contro il support, mi é arrivata la key ! Yeah

Jiinn
11th May 2013, 21:38
a me non ancora soul.....

comunque provato deadpool....... ma quanto e' figo che quando finisce lo spirit dice "I need more vespene gas" :sneer:

s0uL
11th May 2013, 21:59
a me non ancora soul.....

comunque provato deadpool....... ma quanto e' figo che quando finisce lo spirit dice "I need more vespene gas" :sneer:
Jiin ti consiglio di scrivere al support e richiedere di mandartela perché prima m avevano risposto che il mio pagamento era stato effettuato il 6 e avrei ricevuto la key entro e non oltre il 13 maggio..praticamente volevano rigirarmi la patata, allorché dopo attente e precise bestemmie mi hanno mandato la mail con key e scuse..

Jiinn
11th May 2013, 22:20
Jiin ti consiglio di scrivere al support e richiedere di mandartela perché prima m avevano risposto che il mio pagamento era stato effettuato il 6 e avrei ricevuto la key entro e non oltre il 13 maggio..praticamente volevano rigirarmi la patata, allorché dopo attente e precise bestemmie mi hanno mandato la mail con key e scuse..

ho scritto... io l'ho preso il 5 maggio...

Drako
12th May 2013, 00:12
sto gioco è ottimizzato di merda. gira una schifezza su un portatile con nvidia 650, i7 e 8gb di ram con dettagli MINIMI, roba che non ci son più manco le texture dei pavimenti... un portatile che a 1080 fa girare tranquillamente borderlands 2, dishonored e bioshock infinite...

ho un account loggato sul portatile in wifi e non mi fa loggare dal pc in lan. cioè stesso ip non puoi loggare? spero non sia così perchè è tipo la peggio stronzata dopo la rmah di diablo 3

edit: mi ha fatto loggare ma i server sono inadatti, ingiocabile

Randolk
12th May 2013, 00:49
c'è un problema più esteso, attualmente molti giochi online stanno avendo problemi di lag spikes. probabilmente estenderanno la durata della beta.
btw il motore grafico non è quello definitivo.

holysmoke
12th May 2013, 01:04
Io sono ancora l'unico cojone che nn riesce a giocare... Domani mi spulcio tutto il forum Marvel Porco lui

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
12th May 2013, 01:08
sto gioco è ottimizzato di merda. gira una schifezza su un portatile con nvidia 650, i7 e 8gb di ram con dettagli MINIMI, roba che non ci son più manco le texture dei pavimenti... un portatile che a 1080 fa girare tranquillamente borderlands 2, dishonored e bioshock infinite...

ho un account loggato sul portatile in wifi e non mi fa loggare dal pc in lan. cioè stesso ip non puoi loggare? spero non sia così perchè è tipo la peggio stronzata dopo la rmah di diablo 3

edit: mi ha fatto loggare ma i server sono inadatti, ingiocabile

boh mi pare strano anzi esagerato a me a dettagli massimi e con tutti gli effetti va fluidissimo anche con 314 pg a schermo quando sia fanno gli zone boss a 1920x1080 quindi non zona istanziata dove ci sono solo io, per me hai problemi con quel pc o da problemi a TE marvel gheroes con quel pc.

questo con un i5 (ma come dice tunnel per giocare l'I7 serve ad un cazzo :D) 8 giga di ram ed una radeon hd 7700

la lag quando c'e' e' server side di connessione non del motore ad esempio ieri notte non laggava una ceppa e palese che in orario utile sia per l'europa che per gli usa ci sia la babilonia un ina beta open


cioe come natura tecnica il gioco mi sembra encomiabile sulla lag non so poi e' chiaro se e' uno stress test devono vedere fino a dove possono spingersi.

btw ho giocato ieri ed oggi poco i char ormai so cosa prendere e cosa comprare, vorrei provare piu' a fondo cyclope, quale mi diverte me lo gioco in release

Razj
12th May 2013, 01:15
be Mc drako ha ragione il gioco è ottimizzato da cani... primo non si puo vedere un titolo pc only con solo uno slider del cavolo nelle opzioni video, e secondo pur avendo una sk. video ormai vecchiotta gioco tranquillamente a Bf3 con dettagli medio alti senza scendere mai sotto i 40 fps idem per giochi piú recenti.. eppure con marvel heroes ogni tanto ho dei cali di frames pazzeschi degni di dark souls su ps3. Spero che come dice Rand questo non sia il motore definitivo e che facciano di meglio in release.

McLove.
12th May 2013, 01:26
be Mc drako ha ragione il gioco è ottimizzato da cani... primo non si puo vedere un titolo pc only con solo uno slider del cavolo nelle opzioni video, e secondo pur avendo una sk. video ormai vecchiotta gioco tranquillamente a Bf3 con dettagli medio alti senza scendere mai sotto i 40 fps idem per giochi piú recenti.. eppure con marvel heroes ogni tanto ho dei cali di frames pazzeschi degni di dark souls su ps3. Spero che come dice Rand questo non sia il motore definitivo e che facciano di meglio in release.

ragazzuoli io non voglio darvi delle merde o altro ma se a me non ha mai rallentato in nulla?
non so che dirvi non mi pagano per fare pubblicita a marvel heroes ma questo e' quanto la scorsa settimana e questa io sta pesantezza e mancanza di ottimizzazione non l'ho notata la mancanza di opzini graficae peculiari se non los lider non l'ho notata perche tutto al massimo non mi rallenta ne nulla ed ho sempre giocato a dettagli full insomma tutto mi pare tranne che un gioco pesante poi magari ho culo o non e' ottimizzato per fare un esempio per nvidia ed io ho ati o altre minchiate ma di fatto io sta pesantezza mai notata anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso di come fosse un giochino leggero
l0unica cosa che ho notato e come in periodi di affollemnto lagga ma questoc redo che in uno stress test di una openbeta sia piu che naturale a volte se non erro inducano a spremere tutto per provare fino a che pnto possono spingersi o sbaglio?
edit: poi io sta compentenza di dire ottimizzato non ottimizzato non l'ho la sostanza e' che a voi gira una merda a me non ha mai girato una merda eppure non ho il pc della nasa eh

Drako
12th May 2013, 01:34
mc forse ha problemi con date gpu eh o con le nvidia. ti dico sul portatile ci giro borderlands 2 a dettagli medio/bassi a 1080p. sto marvel heroes graficamente non è nulla di che, i dettagli minimi comprendono l'eliminazione totale di buona parte delle texture. questo significa che è fatto male. spero proprio non sia il motore definito ma a me l'uscita sembra troppo vicina per com'è ora il gioco. io allungherei e farei una settimanella piena di stress test...ma ahimè la cupidigia è insita nella natura umana.


spero solo non costi troppo a marvel heroes perchè ha del potenziale.

Pazzo
12th May 2013, 02:06
mc forse ha problemi con date gpu eh o con le nvidia. ti dico sul portatile ci giro borderlands 2 a dettagli medio/bassi a 1080p. sto marvel heroes graficamente non è nulla di che, i dettagli minimi comprendono l'eliminazione totale di buona parte delle texture. questo significa che è fatto male. spero proprio non sia il motore definito ma a me l'uscita sembra troppo vicina per com'è ora il gioco. io allungherei e farei una settimanella piena di stress test...ma ahimè la cupidigia è insita nella natura umana.


spero solo non costi troppo a marvel heroes perchè ha del potenziale.

io con gtx 5xx su pc di due anni fa va che è una scheggi tbh

McLove.
12th May 2013, 02:15
mc forse ha problemi con date gpu eh o con le nvidia. ti dico sul portatile ci giro borderlands 2 a dettagli medio/bassi a 1080p. sto marvel heroes graficamente non è nulla di che, i dettagli minimi comprendono l'eliminazione totale di buona parte delle texture. questo significa che è fatto male. spero proprio non sia il motore definito ma a me l'uscita sembra troppo vicina per com'è ora il gioco. io allungherei e farei una settimanella piena di stress test...ma ahimè la cupidigia è insita nella natura umana.


spero solo non costi troppo a marvel heroes perchè ha del potenziale.

guarda lo ripeto vedo molto piu probabile che sia la tua config ad avere problemi che il gioco

A me non gira bene =/= e' fatto male. ed il fatto che fai girare altro boh

parli di borderlands io con mio pc lo facciio girare a 1920x1080 a dettagli full quindi non fai altro che confermare quanto dico probabilmente sto porratile e' un po tirato

Randolk
12th May 2013, 02:27
mc forse ha problemi con date gpu eh o con le nvidia. ti dico sul portatile ci giro borderlands 2 a dettagli medio/bassi a 1080p. sto marvel heroes graficamente non è nulla di che, i dettagli minimi comprendono l'eliminazione totale di buona parte delle texture. questo significa che è fatto male. spero proprio non sia il motore definito ma a me l'uscita sembra troppo vicina per com'è ora il gioco. io allungherei e farei una settimanella piena di stress test...ma ahimè la cupidigia è insita nella natura umana.


spero solo non costi troppo a marvel heroes perchè ha del potenziale.

la next patch è preannunciata come "very big" e dovrebbe ottimizzare un po' tutto, dal motore grafico ai gameplay al netcoding.
human torch delayed dopo il lancio, invece cable confermato.

McLove.
12th May 2013, 02:33
l
human torch delayed dopo il lancio, invece cable confermato.

Yeeeeeeee!!!

Va$h
12th May 2013, 02:53
Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla

McLove.
12th May 2013, 02:56
Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
metti tastiera eng
shift+2 = @

Va$h
12th May 2013, 03:05
Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla

Devon
12th May 2013, 03:09
alt+shift e vai in layout us, poi shfit+2 per la @
poi torni a quella it se vuoi sempre con alt+shift

McLove.
12th May 2013, 03:14
btw questo e l'ultimo report
5:15PM: Here's a bit more detail.

Game Access: Right now we are throttling access to the game. What this means, effectively, is that you can attempt to login and it may work - but it may not. (We're basically standing at the door to the club and only letting people in during brief periods of time.) This isn't a great situation (and it's temporary), but it will allow some of you to play. As before, if you're in, you'll remain in.

In advance: we know it's super frustrating and we wish it wasn't happening, however we've run down all other alternatives, and keeping the number of players low through throttling is the only way we can ensure semi-decent performance.

Solutions: As I said above (and earlier) these issues actually aren't related to the number of players on the servers - which sounds confusing when you read that we're throttling game access. We have the capacity on the servers for many more players than we currently have. The issue is related to some network hardware configuration issues. Essentially we have problems in our datacenter that were unforeseen, and we're working to get those resolved.

We have no current ETA on when this will be fixed, but we're hoping it'll be sometime tonight (Pacific time). Our Ops team is working hard to resolve the issue. We'll update when we have more.

s0uL
12th May 2013, 03:36
che tra l altro son arrivate 2 key :O

yaemon
12th May 2013, 06:09
Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.

Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...

Ora provo un po' Thor :)

CrescentMoon
12th May 2013, 06:33
Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla

prova con alt+064

Drako
12th May 2013, 09:21
Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.

Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...

Ora provo un po' Thor :)

tu non avrai sentito lag perchè sei arrivato in zone più avanzate, throttling o meno hell's kitchen è ingiocabile.

Zl4tan
12th May 2013, 09:22
Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.

Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...

Ora provo un po' Thor :)

Ma dopo che finisce la storia, cosa si fa?

In quante ore lo hai finito?

Devon
12th May 2013, 10:03
cmq l'ia di sto gioco è ridicola

Razj
12th May 2013, 10:21
ragazzuoli io non voglio darvi delle merde o altro ma se a me non ha mai rallentato in nulla?
non so che dirvi non mi pagano per fare pubblicita a marvel heroes ma questo e' quanto la scorsa settimana e questa io sta pesantezza e mancanza di ottimizzazione non l'ho notata la mancanza di opzini graficae peculiari se non los lider non l'ho notata perche tutto al massimo non mi rallenta ne nulla ed ho sempre giocato a dettagli full insomma tutto mi pare tranne che un gioco pesante poi magari ho culo o non e' ottimizzato per fare un esempio per nvidia ed io ho ati o altre minchiate ma di fatto io sta pesantezza mai notata anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso di come fosse un giochino leggero
l0unica cosa che ho notato e come in periodi di affollemnto lagga ma questoc redo che in uno stress test di una openbeta sia piu che naturale a volte se non erro inducano a spremere tutto per provare fino a che pnto possono spingersi o sbaglio?
edit: poi io sta compentenza di dire ottimizzato non ottimizzato non l'ho la sostanza e' che a voi gira una merda a me non ha mai girato una merda eppure non ho il pc della nasa eh

non voglio smerdare il gioco anzi a discapito delle critiche iniziali l'ho trovato un buon passatempo complice anche il mio nuovo hobby ma la mancanza di opzioni grafiche ed il calo di FPS in alcuni frangenti (che mi fa pensare a qualche memory leak che deriva da una particolare zona/spell/mob - problemi di questo tipo sono più comuni di quanto sembrano, anche su LoL che ha una grafica molto scarna ogni tanto capita che qualche skill abbia dei memory leaks e faccia droppare gli fps in modo pesante anche su config che altrimenti stanno sui 120fps) lo trovo grave essendo un pc-only; comunque non gravissimo per il primo problema si può obiettare che è un HnS ed anche i suoi concorrenti non brillano certo per libertà grafica, per il secondo sono sicuro che sia un problema di ottimizzazione e si può risolvere alla release o comunque è risolvibile.

Diciamo che se non fosse stato marvel heroes ma un altro titolo avrebbe avuto meno consensi visti i problemi di cui sopra ed il fatto che si vede che è un prodotto ancora molto acerbo.. probabilmente non gli avrebbe fatto male qualche altro mese di testing e developing ma magari gli serviva liquidità ed hanno preferito che se ne parlasse subito per poi rattoppare post-release come ormai tutti fanno.

Credo che alla release ci giocherò però per ora evito di prendere un pack.. voglio vedere come si comportano i devs prima.

Theodentk
12th May 2013, 12:17
Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla

prova disattivando/attivando il bloc num :nod: io ci stavo sclerando poi ho realizzato che era quello il mio problema


Ma ste key di cui parla S0uL che sarebbero? i pack comprati o altro?

Abby
12th May 2013, 12:42
Premre ALT+SHIFT (passate alla tastiera US)
Premere SHIFT+2 (è la @)
Premere ALT+SHIFT (tornata alla vostra tastiera)

Pazzo
12th May 2013, 12:54
Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.

Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...

Ora provo un po' Thor :)

com'è storm salendo di livello? in basso la avevo trovata pallosetta e poco efficace

holysmoke
12th May 2013, 14:27
Oleeee so riuscito a entrare vaffanculo. Sto spaccando culi con Thor!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
12th May 2013, 14:30
non voglio smerdare il gioco anzi a discapito delle critiche iniziali l'ho trovato un buon passatempo complice anche il mio nuovo hobby ma la mancanza di opzioni grafiche ed il calo di FPS in alcuni frangenti (che mi fa pensare a qualche memory leak che deriva da una particolare zona/spell/mob - problemi di questo tipo sono più comuni di quanto sembrano, anche su LoL che ha una grafica molto scarna ogni tanto capita che qualche skill abbia dei memory leaks e faccia droppare gli fps in modo pesante anche su config che altrimenti stanno sui 120fps) lo trovo grave essendo un pc-only; comunque non gravissimo per il primo problema si può obiettare che è un HnS ed anche i suoi concorrenti non brillano certo per libertà grafica, per il secondo sono sicuro che sia un problema di ottimizzazione e si può risolvere alla release o comunque è risolvibile.

Diciamo che se non fosse stato marvel heroes ma un altro titolo avrebbe avuto meno consensi visti i problemi di cui sopra ed il fatto che si vede che è un prodotto ancora molto acerbo.. probabilmente non gli avrebbe fatto male qualche altro mese di testing e developing ma magari gli serviva liquidità ed hanno preferito che se ne parlasse subito per poi rattoppare post-release come ormai tutti fanno.

Credo che alla release ci giocherò però per ora evito di prendere un pack.. voglio vedere come si comportano i devs prima.

Boh mi paiono giudizi estremi per quanto mi riguarda non avendo avuto mai problemi non lo vedo inferiore a d3, torchlight o Poe sotto qualunque aspetto. Insomma che a qualcuno non giri bene ci sta alla fin fine a lamentarsi Del engine siete in 2 su sta board su tutti gli alti che non hanno riscontrato sto problema di calo di framerate. Fosse una cosa che hanno tutti oggettivamente sarebbe un problema del gioco l'avete in pochi è un problema vostro.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

s0uL
12th May 2013, 14:46
Ma ste key di cui parla S0uL che sarebbero? i pack comprati o altro?

i pack comprati :)

Darath
12th May 2013, 14:50
il gioco per ora sembra abb semplice... ma l'appeal della marvel e' piu che sufficiente secondo me. E poi chissa com'e' a livelli alti
cioe' magari non lo sto aspettando come aspettavo d3 ma sicuramente ho fatto i primi 10 livelli con 3 hero senza dovermi forzare a giocare come facevo con torchlight 2
fondamentalmente ho una domanda:
dove cacchio trovo la lista degli hero free che si possono usare senza comprare alcuno starter pack (vorrei vedere come lo rendono in release prima di comprarlo)

McLove.
12th May 2013, 15:37
il gioco per ora sembra abb semplice... ma l'appeal della marvel e' piu che sufficiente secondo me. E poi chissa com'e' a livelli alti
cioe' magari non lo sto aspettando come aspettavo d3 ma sicuramente ho fatto i primi 10 livelli con 3 hero senza dovermi forzare a giocare come facevo con torchlight 2
fondamentalmente ho una domanda:
dove cacchio trovo la lista degli hero free che si possono usare senza comprare alcuno starter pack (vorrei vedere come lo rendono in release prima di comprarlo)

Daredevil, Storm, Thing, Scarlet Witch, Hawkeye

Drako
12th May 2013, 15:57
Boh mi paiono giudizi estremi per quanto mi riguarda non avendo avuto mai problemi non lo vedo inferiore a d3, torchlight o Poe sotto qualunque aspetto. Insomma che a qualcuno non giri bene ci sta alla fin fine a lamentarsi Del engine siete in 2 su sta board su tutti gli alti che non hanno riscontrato sto problema di calo di framerate. Fosse una cosa che hanno tutti oggettivamente sarebbe un problema del gioco l'avete in pochi è un problema vostro.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

ma a parte il calo di framerate, è gestito male come opzioni. se io metto dettagli minimi non puoi togliermi le texture quasi completamente, che cazzo di sistema per scalare i setting è? Tolgo un mezzo gioco perchè non son capace di ottimizzare una ceppa.

A me il gioco va bene sul fisso, ma è ridicolo che non vada a 60fps sul portatile che gira dishonored a 60fps.

Ripeto sul desktop va bene anche a me, ma solo perchè è molto più potente di quanto serva. Il problema ottimizzazione si vede di più facendolo girare su roba un po' più scarsina. Se poi loro stessi han detto che non è il motore definitivo direi che un motivo c'è.

Randolk
12th May 2013, 16:14
dev post


Next week's patch will bring a lot of changes to powers and trees as they are now. Rebalancing, reworking some powers completely, some new powers for some heroes. Let us know what you think! That's definitely an aspect of the game that's never "final" and will continue to be iterated on post-launch.

Devon
12th May 2013, 16:18
ma per l'ia si sa qualcosa?
io ho fatto 12 lvl stamattina spingendo 1 tasto, coi mob che si giravano a 360 da soli senza sparare, mob che mi correvano di fianco e si fermavano senza far niente


è come non ci fosse nemmeno l'ia lol


poi cappato il livello e finita la storia cosa succede? ci sono difficolta aggiuntive alla diablo o finisce la?

Randolk
12th May 2013, 16:24
non si sa nulla nè del cap di lvl nè dell'endgame. forse con la next big patch.

Razj
12th May 2013, 16:37
Per come è pensato il gioco e considerando che è già possibile un replay dei chapters non penso che introdurranno nuove difficoltà alla diablo, forse avrebbe senso giusto una feature per scalare i mob di qualsiasi chapter al livello dell'eroe una volta finita la storyline. Però parlando di endgame spero si inventino qualcosa di migliore che rigiocare gli stessi atti 200 volte considerando che è a tutti gli effetti un mmorpg.

McLove.
12th May 2013, 17:15
bo sinceramente anche se non c'e' endgame ed e' uno storymode di tot livelli e poi finisce /cares

alla fin fine in diablo3 per tot mesi ho fatto 314 run con lo stesso char anzi ho fatto 314 run con 3 char per prendere item per farmare meglio e fare run

d3 non ha un endgame alcuni considerano endgame farmare altri il minmax del pg di fatto l'endgame di d3 e' inesistente ma uo lo continua o meglio ha continuato a giocarlo anche molto dopo che ha finito la storia (anzi per far eil cap te la dovevi fare 4 volte lel)

se posso fare anche tot run con tot char differenti lo preferisco, almeno qua c'e' una varietà di eroi della madonna e con l'appeal degli eroi marvel

se c'e' un min maxing puo andare bene in caso sia marginale si puo anche cambiare char ed upparselo al cap e bona.

insomma una run con cable, una con spidey, una con daredevil ed una con the thing, c'e' roba per passarci un bel po di tempo dopo se voglio comprare altro e ne ho voglia bene se c'e' content in piu meglio se non c'e' una minchia posso ritenermi soddisfatto e bona.

non mi fascio la testa sull'endgame mi va bene anche cosi tanto alla fin fine di hns con endgame degno di tale nome ancora non ne ho visto uno.

edit sulla ia i primi livelli sono un tutorial gia a partire da madripor quindi intorno al 15 e' piu impegnativo niente di impossibile ma devi iniziare a giocare, i ninja named della torre sono piu' impegnativi ed electra ad esempio e' un boss riuscito dove non basta fare hank and spank

edit 2 al di la dei proclami io non lo vedo moltissimo come mmorpg o meglio le zone condivise per chapter di transizione dove si possono fare eventi in comune non me lo fanno sembrare un mmorpg ancora lo vedo come un hns sigle o coop e bona

s0uL
12th May 2013, 17:29
Boh me elektra pareva na minchiata.. ho rischiato di addormentarmi facendolo eh..

McLove.
12th May 2013, 17:34
Boh me elektra pareva na minchiata.. ho rischiato di addormentarmi facendolo eh..
probabilmente dipende con quale char/spec lo fai l'ho fatta con due char
con spidey e' una minchiata con cap niente da piangere in cinese ma molto più impegnativa ma visto che saimo in vena di paragoni almeno electra a livello 15 ha un pattern ed e piu impegnativa di molti boss di diablo3 alle terza run che li fai cioe poco prima di fare il 60 e per me e' buona cosa.

s0uL
12th May 2013, 17:38
probabilmente dipende con quale char/spec lo fai l'ho fatta con due char
con spidey e' una minchiata con cap niente da piangere in cinese ma molto più impegnativa ma visto che saimo in vena di paragoni almeno electra a livello 15 ha un pattern ed e piu impegnativa di molti boss di diablo3 alle terza run che li fai cioe poco prima di fare il 60 e per me e' buona cosa.
Si l ho fatta con spidey :sneer:

Jiinn
12th May 2013, 17:40
probabilmente dipende con quale char/spec lo fai l'ho fatta con due char
con spidey e' una minchiata con cap niente da piangere in cinese ma molto più impegnativa ma visto che saimo in vena di paragoni almeno electra a livello 15 ha un pattern ed e piu impegnativa di molti boss di diablo3 alle terza run che li fai cioe poco prima di fare il 60 e per me e' buona cosa.

con hulk appena fatta....... ha resistito 10 colpi...

mi dirai... c'ho anche hulk che praticamente oneshotta tutto con il potere base :sneer:

holysmoke
12th May 2013, 18:12
ho portato thor al livello 10... conviene andare avanti o cambiare hero?

McLove.
12th May 2013, 18:17
ho portato thor al livello 10... conviene andare avanti o cambiare hero?

tieni conto che quasi tutti i char che ho giocato iniziavano ad essere molto piu divertenti a partire dal 13/15 quando hai piu skill inizi a vedere delle combo da fare o vedere sinergie tra skill differenti etc. (ho portato a quei livelli spidey e cap)

inoltre anche a quei livelli il content e' piu bello e piu divertente da giocare, madripor ad esempio da le piste ad hell's kitchen

di contro pero c'e' anche il fatto che il gameplay cambia da char a char (magari i primi livelli non tantissimo) e noti più le differenze di archetipo e magari se vuoi comprare qualche pack hai più strumenti per valutare

insomma sta a te

Zl4tan
12th May 2013, 18:25
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


mi sto trattenendo dal giocarci qq

yaemon
12th May 2013, 18:32
Ma dopo che finisce la storia, cosa si fa?

In quante ore lo hai finito?

L'endgame non lo hanno ancora messo, ma han gia' scritto sul forum che non sara' rifare la storia con altri livelli di difficolta'. Dovrebbe arrivare con la prox patch.
Ci saranno una serie di challenges (in pratica livelli aggiuntivi) che si sbloccano man mano. Poi c'e' il pvp, che e' tutto da bilanciare pero'.

A finire tutta la storia ci ho messo tipo 15-20 ore.

Jiinn
12th May 2013, 18:53
si il fatto e' che purtroppo per ora fare gruppo non serve quasi a na ceppa... cosi' si vedono poco le sinergie tra i char anche in ottica pvp

Va$h
12th May 2013, 19:00
probabilmente dipende con quale char/spec lo fai l'ho fatta con due char
con spidey e' una minchiata con cap niente da piangere in cinese ma molto più impegnativa ma visto che saimo in vena di paragoni almeno electra a livello 15 ha un pattern ed e piu impegnativa di molti boss di diablo3 alle terza run che li fai cioe poco prima di fare il 60 e per me e' buona cosa.

Fatta con il mio amore Hawkeye. Sarà che ho sbloccato l'abilità cheat (Adamantium Arrow) ma è stata facilissima :V

Va$h
12th May 2013, 20:16
Ok una domanda.

Ma per avere accesso alla closed beta basta lo Starter Pack o perforza il Premium?

Randolk
12th May 2013, 20:34
premium. però puoi aspettare anche una settimana prima che ti mandino la key.

nb i boss sono quasi tutti delle cagate in particolare gli agility/str melee. per i ranged basta qualche medipack. bullseye solo perchè ti shotta, poi kingpin inizia ad essere impegnativo, lady deathstrike anche, grim reaper perchè è impossibile da kitare e gli altri non li ho visti.

Va$h
12th May 2013, 20:43
premium. però puoi aspettare anche una settimana prima che ti mandino la key.

nb i boss sono quasi tutti delle cagate in particolare gli agility/str melee. per i ranged basta qualche medipack. bullseye solo perchè ti shotta, poi kingpin inizia ad essere impegnativo, lady deathstrike anche, grim reaper perchè è impossibile da kitare e gli altri non li ho visti.

Eh vabbè se aspetto una settimana poi parte la open beta/release :v
Kingpin l'ho appena shottato senza problemi, ma sono morto una volta perchè credevo che Elektra despawnava e nel frattempo mi è uscito dal nulla Bullseye che mi ha shottato -_-

Per il resto immagino che nerferanno pesante Adamantium Arrow di Hawkeye, è completamente sbagliata come abilità, ti oneshotti tutto. I boss li uccido con quattro cariche al massimo.

Ah, qual'è la differenza tra Special Item find e Rarity Item find? Immagino che la prima ti dia più percentuale di droppare eroi/costumi/items mentre la seconda è per oggetti blu/viola?

Darath
12th May 2013, 23:05
io provato scarlet cap e thor
devo dire che thor e' proprio divertente e tosto, ma pure scarlet niente male. Sono arrivato a madripoor... minchia che salto dal chapter precedente
il gioco mi ha convinto, voglio saperne un po di piu, e cmq gia avere scarlet free to play mi piace :D (e cmq thing e scarlet almeno dal mio punto di vista hanno parecchio appeal)

Randolk
12th May 2013, 23:33
a me anche daredevil fa appeal, anche se non mi sono ancora del tutto ripreso dal film tremendo. anzi, molti dei boss (elektra, bullseye, kingpin) sono proprio roba sua.
i 5 free starters sono tutti ottimi char e offrono una gamma abbastanza completa di archetipi. ad ogni modo, io continuo a suggerire la via affettiva, settimana prossima è schedulata una patch enorme che va a cambiare faccia a molti skilltree (io mi aspetto un nerf a hulk) quindi andare a pickare il fotm adesso è abbastanza useless.

Pazzo
13th May 2013, 00:10
storm salendo diventa dio. ufficialmente. al 20 la lightning column credo outdamagi un esercito di hulk lol

Va$h
13th May 2013, 00:14
Vabbè ma Hawkeye è senseless. Se potenzi mono autoattack+Adamantium Arrow ti shotti qualsiasi cosa che appia :v E' op della madonna.


Btw, capitolo 8 mi fa merda solamente perchè ogni singolo cazzo di mob va e ti urla la sua frase di merda ogni 2 secondi. Eccheccazzo.

Randolk
13th May 2013, 00:21
ancora con sta adamantium cosa, è un attacco charged lol. anche punisher ne ha uno simile, ma che shotti la roba con un attacco che carichi per 4-5 secondi non lo rendi op.
semmai è triple arrow la skill op.

McLove.
13th May 2013, 00:38
a me anche daredevil fa appeal, anche se non mi sono ancora del tutto ripreso dal film tremendo. anzi, molti dei boss (elektra, bullseye, kingpin) sono proprio roba sua.
i 5 free starters sono tutti ottimi char e offrono una gamma abbastanza completa di archetipi. ad ogni modo, io continuo a suggerire la via affettiva, settimana prossima è schedulata una patch enorme che va a cambiare faccia a molti skilltree (io mi aspetto un nerf a hulk) quindi andare a pickare il fotm adesso è abbastanza useless.

ma infatti sono d'accordissimo sia su devil che io un giro lo faro perche nei livelli che ho fatto mi ha divertito molto, che su tutto il resto che dici

Io ho giocato sta beta per vedere le potenzialita del gioco ed e' un hns piu che onesto
l'ho giocata per trovare dei char che mi divertissero + mi piacessero da marvelfan quale, sono tutto il resto come classi op party endgame ORA e' abbastanza inutile

cable e spidey li ho comprati devil e the thing ci faccio un giro poi potra durare una vita oppure passarci qualche mese o un paio di settimane
Ogni cosa ora e' prematura mi sembrano tanto i commenti , con le dovute differenze, alla beta di wow dove la gente per fare i prO si faceva i party con le conoscenze da daoc ("ao l'hunter e' troppo figo c'hai il radar come skill e da la speed... deve esserci in ogni party) ed indicava le classi piu fighe e via in release a 314 paladini, supponeva che l'endgame fosse raidare le capitali
POI non c'era open pvp, il pvp era rincorriti in un francobollo per la bandiera, nerfarono i pala la settimana prima della relaase da dio ad poco piu di un cleric (che la skil piu imba era la bolla ed il teleport :rotfl: ) e l'endgame era farsi le armature per sboronare in capitale. :sneer:


cazzo basta fare i cinni non ne avete piu 'eta!

Va$h
13th May 2013, 01:11
ancora con sta adamantium cosa, è un attacco charged lol. anche punisher ne ha uno simile, ma che shotti la roba con un attacco che carichi per 4-5 secondi non lo rendi op.
semmai è triple arrow la skill op.

Tbh, per i bianchi basta premere il pulsate e ti shotti tutti, stessa cosa per i blu. Con lo stesso tempo che spari una Triple ti shotti tutta una fila di nemici.

Per i boss si, Triple Arrow è op, ma aoe Adamantium non ha senso. Poi ho come l'impressione che livellarla non ha senso visto che prende i danni dal tuo arco e non cambia un cazzo (a meno che non sia un bug scritto eh)

yaemon
13th May 2013, 02:36
storm salendo diventa dio. ufficialmente. al 20 la lightning column credo outdamagi un esercito di hulk lol

Storm e' un bel pg, soprattutto al 30 Thundering Storm e' una gran bella abilita'... fa stragi in pvp :)

Tra i pg che ho provato Storm e' quella che mi e' piaciuta di piu' e penso di farla in release per ora. Seconda preferenza: Fenice :)

Va$h
13th May 2013, 03:01
Ma a che livello avete fatto Doom?

Perchè io ci sono arrivato e finito al 26 :V Non so come o perchè avendo fatto tutte le side :v


Comunque, il pvp è una delle cose più sbilanciate che io abbia mai visto. Manco fosse solo qualche pg, qualsiasi pg è OP :V

Pazzo
13th May 2013, 09:33
Storm e' un bel pg, soprattutto al 30 Thundering Storm e' una gran bella abilita'... fa stragi in pvp :)

Tra i pg che ho provato Storm e' quella che mi e' piaciuta di piu' e penso di farla in release per ora. Seconda preferenza: Fenice :)

fenice intendi jean? parlamene un po se la hai alzata che la avevo provata ma abbandonata prestino e l'attacco base mi sembrava meh^n, e in generale fatto male come pg. cioè mi pareva un glass cannon senza il cannon, squishy ma che deve stare in melee per fare il danno grosso con phoenix storm, e senza trasformazione fa merda. che mi dici? cambia?

Randolk
13th May 2013, 09:47
endgame


There are three end game tiers after the main story mode. None of them involve running through the story again. Didn't want to do that because you already do that with all the many different characters, so we wanted to distill the higher difficulty modes into a more compact package.

Each tier has quite a few different areas that can need to be unlocked before you can progress. Some of these are kind of like distilled-boss runs through areas similar to what you saw in the story, but at a higher level. Not only that, but they come in different "challenge" levels where the enemies are much harder than normal but the loot and xp is much better, all of which needs to be unlocked (to be clear - unlocked in-game not via store). Others are very different and involve new game modes entirely, and they too have different challenge levels.

We're still working on it actively and iterating, but, the system as a whole is promising. Beyond that, there are tons of plans to add even more things post-launch.

Razj
13th May 2013, 10:23
grazie a dio niente replay.. le challenges sono sicuramente più interessanti anche se "distilled-boss runs through areas similar to what you saw in the story" sembra un pò quello che è l'infernal machine per D3 :/

sarebbe interessante un endgame come quel mmorpg koreano simil-hns che citavo qualche pagina addietro.. una mappa istanziata pvp/pve dove tot teams si scontrano finché non ne rimane uno solo che poi killerà il raid boss che spawna dopo tot minuti dall'inizio.

Randolk
13th May 2013, 11:46
hawkeye spamma triple arrow, crit gear e passive maxate.

lol --> http://www.twitch.tv/battlefactory/c/2277500 (spoiler nel video)

Darath
13th May 2013, 13:12
ma c'e' un modo per "commerciare" tra pg? intendo senza buttare gli item a terra (non avevo nessuno con cui provarE)
alla fine parecchie cose vengono bindate solo dopo l'equip quindi suppongo che ci si possa passare item/costumi/eroi
anche solo per mettersi d'accordo con un amico e scambiare hulk con thor, che detta cosi' sembrano figurine.

Il Nando
13th May 2013, 17:01
già che hanno allungato la open l'ho scaricato e provato.

Ho provato blackpanther ed è caruccio, mo vedo se provo hulk o na roba così.

Mosaik
13th May 2013, 17:52
Sto provando a loggare come cavolo faccio a mettere la chiocciola nella mail se come la spingo mi esce una specie di console -.-

[Edit]
Ok alla fine è apparsa..

McLove.
13th May 2013, 18:00
ma c'e' un modo per "commerciare" tra pg? intendo senza buttare gli item a terra (non avevo nessuno con cui provarE)
alla fine parecchie cose vengono bindate solo dopo l'equip quindi suppongo che ci si possa passare item/costumi/eroi
anche solo per mettersi d'accordo con un amico e scambiare hulk con thor, che detta cosi' sembrano figurine.

sul gear credo che buttandolo a terra possano raccoglierlo gli altri, non so se c'e' una finestra di trade.

sui costumi ed eroi sono dubbioso perché quello e' il content del gioco a pagamento, penso siano bindati all' account, non penso che tu possa dare per esempio thor che hai droppato ad un altro utente o andando avanti nel tempo si potrebbe creare un mercato, anche non a soldi veri, ma a drop o persino free di personaggi che va ad intaccare quello su cui loro devono guadagnare:
tieni conto che il gioco e' free con 5 hero giocabilissimi (dalla mia porto l'esperienza di daredevil che e' fantastico da giocare, insomma, i char free non hanno nulla di meno di quelli ca$h cosa che volendo ci poteva pure stare eh) loro guadagnano su altri eroi e costumi se gli levi questo poi diventa di fatto beneficenza

yaemon
13th May 2013, 18:28
fenice intendi jean? parlamene un po se la hai alzata che la avevo provata ma abbandonata prestino e l'attacco base mi sembrava meh^n, e in generale fatto male come pg. cioè mi pareva un glass cannon senza il cannon, squishy ma che deve stare in melee per fare il danno grosso con phoenix storm, e senza trasformazione fa merda. che mi dici? cambia?

Anche lei e' decisamente un "late bloomer" pero' e' vero che ha dei problemi e i dev han gia' detto che faranno dei changes nelle abilita'. Quindi come gameplay per ora non e' il max, anche io ho avuto questa impressione. Pero' rimane la mia seconda scelta perche' mi piace come personaggio, anche se ovviamente dipende da come la cambiano con la prox patch :)

Jiinn
13th May 2013, 21:02
hawkeye spamma triple arrow, crit gear e passive maxate.

lol --> http://www.twitch.tv/battlefactory/c/2277500 (spoiler nel video)


seems legit.

holysmoke
14th May 2013, 08:11
Chi è in beta come ci becchiamo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Randolk
14th May 2013, 09:28
/friend nome
oppure steam che si fa prima

nortis
14th May 2013, 16:29
ormai aspetto l'open beta, ma quanto occupa atm il giochino? mi si è fottuto lo storage e sto centellinando l'ssd...

Rise-the-Sky
14th May 2013, 16:44
ormai aspetto l'open beta, ma quanto occupa atm il giochino? mi si è fottuto lo storage e sto centellinando l'ssd...

Su steam lo segnalava sui 10g.

Shub
14th May 2013, 20:30
scaricato ma mi sa che non posso loggare....mo tanto ceno e poi meno randa a bb...

holysmoke
14th May 2013, 22:02
ho attivato la beta... il gioco va sempre lanciato da steam o dal suo client?

Theodentk
14th May 2013, 22:11
c'è da supporre che ogni weekend fino al 4 giugno sia open beta o può darsi di no?

Randolk
14th May 2013, 22:19
c'è da supporre che ogni weekend fino al 4 giugno sia open beta o può darsi di no?

no, niente più open beta fino alla release. solo closed da ora.

Randolk
15th May 2013, 02:14
:afraid::shocked:

SETTE FUCKING GIGABYTE di patch in download.

qualche lieve cambiamento in game pare :rotfl:

Randolk
15th May 2013, 02:14
:afraid::shocked:

SETTE FUCKING GIGABYTE di patch in download.

qualche lieve cambiamento in game pare :rotfl:

Randolk
15th May 2013, 03:18
Please note: these are VERY abbreviated patch notes. A detailed version is coming soon.


Content Additions

New Playable Character:


The wild man of Borneo, Cable enters the fight! Cable uses a combination of futuristic weaponry and mental based powers as well as various tactics abilities. Acquire him from the in-game store or as a drop to play as this futuristic warrior!

Ultimate Powers
Every hero now has an Ultimate Power! Ultimate Powers are extremely powerful attacks that heroes learn upon reaching level 30. After unlocking, you can level these powers up by finding duplicate “hero tokens” from end game bosses.

Basic Guilds
Form a guild with your friends and take down evil together. Guilds will receive their own chat channel, your guild name will be displayed above your heroes’ head and you’ll be able to keep track of all of your guild members through new UI features. Players can purchase the ability to create guilds from War Machine using found credits.

Endgame
Defeating Doctor Doom was only the beginning with new Replayable End Game Missions! Players can receive rare loot be experiencing one or all of three exciting gameplay modes.
Daily Missions – Navigate an instance to defeat a super-villain boss. Daily missions can be completed solo or with a group. Difficulty for these missions will scale with the number of players in your group.
Group Challenges – The goal of group challenges is to navigate an instance and close three “Energy Rifts,” then defeat the super-villain boss occupying that instance. Each group challenge is designed for a group of five player; these challenges will be extremely difficult to solo.
Survival Challenges – The goal of a survival challenge is to overcome waves of enemies that culminate in a super-villain boss. Each wave lasts a set amount of time and, at the end of that time, all remaining enemies vanish. Shortly afterward, the next wave begins and more enemies will appear. The final wave is a boss which has no time limit.

Doop!
Doop will now randomly appear throughout the game! If you spot this otherworldly creature, make sure to attack him quickly to find out what your reward will be.

Tabbed Stash
Your Stash now has three different sections for all of your loot. General items can be stored in your general Stash section, Hero specific items can be stored in the section associated with your hero, and crafting items can be stored in the crafting section.


New Costumes
Black Panther – Tribal Costume
Black Panther – Armored Panther Costume
Cable – Original Costume
Cable – Classic X-Force Costume
Cable – Armored Cyborg Costume
Daredevil – Armored Costume
Daredevil – Secret War Costume
Hawkeye – Old Man Logan Costume
Rocket Raccoon – Guardians of the Galaxy Marvel NOW!
Rocket Raccoon - Original Green Costume
Scarlet Witch – Heroes Reborn Costume
Wolverine – Leather Fang


Fortune Cards!
These cards can be purchased via the in-game store, from Gambit, or can be acquired as drops from end game bosses. These mysterious cards include a ton of exciting items including pet unlocks, costumes and more.

New Items In The Store
Crafter Summon
Stash Summon
Vendor Summon
Cosmic Key – Gives Access Daily End Game Missions
Stash tab crafting – tab used exclusively for crafting materials
Stash tab hero – tab used to store gear specific to, or bound to a specific hero

Changes

PvP Improvements
o Various tuning changes have been made to PVP which should result in longer, more exciting, battles!
o We have lowered the damage that players deal to each other in PVP.
o When you enter the PVP zone, you will be removed from your party.
o During PVP, you can’t make parties with people on the other team, or with people who are not participating in PVP.
o Using your Bodyslider will now take you back to your team’s base.
o The ‘Defender’ (Giant Robot Boss) in your team’s base will now provide a buff to all team members.
o When your team’s ‘Defender’ is under attack, a message will appear.
o Faction missions are now limited so you can only swap factions once an hour.

Balance Changes
We have made major balance and tuning on Mobs, Bosses, and Heroes. (More details later!)
The level cap has been raised to 60!
Per-player damage scaling in instances now looks at all players in the instance.
Enemy damage at higher levels has been increased.
Lowered radius for number of player-based scaling by 20% and decreased per-player damage scaling for Public Combat Zones.
Loot now scales properly depending on enemy level.
When switching to another character, their health will be based on the amount of time this character has been inactive.


UI Changes
The powers tree has been changed to show all power trees at one time.
Players will now gain ‘Rested XP’ while logged off or on heroes you aren’t playing!
An indicator has been added to the edge of the map that points to far away party members.
Separated /say and /local commands so you can either talk to those around you or the entire region.
Many new tabs added to the “Help” menu to explain “Crafting,” “Endgame PVE,” “Endgame PVP,” “Tutorial,” and a “Glossary” of our in-game terminology.

Known Major Issues


Using Spider-Man’s Ultimate Power will crash the client for you and all other players onscreen. This will be fixed soon!
You may have a damage over time effect applied to you indefinitely, regardless of changing regions or heroes. We hope to have this patched very soon.
There is an intermittent issue in which your inventory will appear to have vanished. This can be fixed upon changing zones.
There may be occasional “performance hitches” during gameplay.
The UI is not correctly displaying rested XP accruing for characters you are not using.
Several icons for powers for Cable, Phoenix, and Rocket Raccoon are still placeholder.
Tooltips may not match power names, as many power names are changing constantly!
Hawkeye’s “Nullifier Arrow” will play VFX indefinitely.
Social UI: Friends that are online can show up as offline.
Players can no longer attempt to revive if it was interrupted.
Bajillion Entertainment instance currently has no enemies inside.
Exiting some instances may bring the player to the start of the PCZ mistakenly.
Story Notification constantly interrupts Dr Doom Phase 3.
Ben Urich may disappear from Avengers Tower after storywarping.
You may experience a client crash while fighting in Ruined Projects.
Seemingly infinite Raptors will spawn during the Raptor Survey Station instance.
Hawkeye’s Wave of Arrows does not function as described.

Randolk
15th May 2013, 03:19
Please note: these are VERY abbreviated patch notes. A detailed version is coming soon.


Content Additions

New Playable Character:


The wild man of Borneo, Cable enters the fight! Cable uses a combination of futuristic weaponry and mental based powers as well as various tactics abilities. Acquire him from the in-game store or as a drop to play as this futuristic warrior!

Ultimate Powers
Every hero now has an Ultimate Power! Ultimate Powers are extremely powerful attacks that heroes learn upon reaching level 30. After unlocking, you can level these powers up by finding duplicate “hero tokens” from end game bosses.

Basic Guilds
Form a guild with your friends and take down evil together. Guilds will receive their own chat channel, your guild name will be displayed above your heroes’ head and you’ll be able to keep track of all of your guild members through new UI features. Players can purchase the ability to create guilds from War Machine using found credits.

Endgame
Defeating Doctor Doom was only the beginning with new Replayable End Game Missions! Players can receive rare loot be experiencing one or all of three exciting gameplay modes.
Daily Missions – Navigate an instance to defeat a super-villain boss. Daily missions can be completed solo or with a group. Difficulty for these missions will scale with the number of players in your group.
Group Challenges – The goal of group challenges is to navigate an instance and close three “Energy Rifts,” then defeat the super-villain boss occupying that instance. Each group challenge is designed for a group of five player; these challenges will be extremely difficult to solo.
Survival Challenges – The goal of a survival challenge is to overcome waves of enemies that culminate in a super-villain boss. Each wave lasts a set amount of time and, at the end of that time, all remaining enemies vanish. Shortly afterward, the next wave begins and more enemies will appear. The final wave is a boss which has no time limit.

Doop!
Doop will now randomly appear throughout the game! If you spot this otherworldly creature, make sure to attack him quickly to find out what your reward will be.

Tabbed Stash
Your Stash now has three different sections for all of your loot. General items can be stored in your general Stash section, Hero specific items can be stored in the section associated with your hero, and crafting items can be stored in the crafting section.


New Costumes
Black Panther – Tribal Costume
Black Panther – Armored Panther Costume
Cable – Original Costume
Cable – Classic X-Force Costume
Cable – Armored Cyborg Costume
Daredevil – Armored Costume
Daredevil – Secret War Costume
Hawkeye – Old Man Logan Costume
Rocket Raccoon – Guardians of the Galaxy Marvel NOW!
Rocket Raccoon - Original Green Costume
Scarlet Witch – Heroes Reborn Costume
Wolverine – Leather Fang


Fortune Cards!
These cards can be purchased via the in-game store, from Gambit, or can be acquired as drops from end game bosses. These mysterious cards include a ton of exciting items including pet unlocks, costumes and more.

New Items In The Store
Crafter Summon
Stash Summon
Vendor Summon
Cosmic Key – Gives Access Daily End Game Missions
Stash tab crafting – tab used exclusively for crafting materials
Stash tab hero – tab used to store gear specific to, or bound to a specific hero

Changes

PvP Improvements
o Various tuning changes have been made to PVP which should result in longer, more exciting, battles!
o We have lowered the damage that players deal to each other in PVP.
o When you enter the PVP zone, you will be removed from your party.
o During PVP, you can’t make parties with people on the other team, or with people who are not participating in PVP.
o Using your Bodyslider will now take you back to your team’s base.
o The ‘Defender’ (Giant Robot Boss) in your team’s base will now provide a buff to all team members.
o When your team’s ‘Defender’ is under attack, a message will appear.
o Faction missions are now limited so you can only swap factions once an hour.

Balance Changes
We have made major balance and tuning on Mobs, Bosses, and Heroes. (More details later!)
The level cap has been raised to 60!
Per-player damage scaling in instances now looks at all players in the instance.
Enemy damage at higher levels has been increased.
Lowered radius for number of player-based scaling by 20% and decreased per-player damage scaling for Public Combat Zones.
Loot now scales properly depending on enemy level.
When switching to another character, their health will be based on the amount of time this character has been inactive.


UI Changes
The powers tree has been changed to show all power trees at one time.
Players will now gain ‘Rested XP’ while logged off or on heroes you aren’t playing!
An indicator has been added to the edge of the map that points to far away party members.
Separated /say and /local commands so you can either talk to those around you or the entire region.
Many new tabs added to the “Help” menu to explain “Crafting,” “Endgame PVE,” “Endgame PVP,” “Tutorial,” and a “Glossary” of our in-game terminology.

Known Major Issues


Using Spider-Man’s Ultimate Power will crash the client for you and all other players onscreen. This will be fixed soon!
You may have a damage over time effect applied to you indefinitely, regardless of changing regions or heroes. We hope to have this patched very soon.
There is an intermittent issue in which your inventory will appear to have vanished. This can be fixed upon changing zones.
There may be occasional “performance hitches” during gameplay.
The UI is not correctly displaying rested XP accruing for characters you are not using.
Several icons for powers for Cable, Phoenix, and Rocket Raccoon are still placeholder.
Tooltips may not match power names, as many power names are changing constantly!
Hawkeye’s “Nullifier Arrow” will play VFX indefinitely.
Social UI: Friends that are online can show up as offline.
Players can no longer attempt to revive if it was interrupted.
Bajillion Entertainment instance currently has no enemies inside.
Exiting some instances may bring the player to the start of the PCZ mistakenly.
Story Notification constantly interrupts Dr Doom Phase 3.
Ben Urich may disappear from Avengers Tower after storywarping.
You may experience a client crash while fighting in Ruined Projects.
Seemingly infinite Raptors will spawn during the Raptor Survey Station instance.
Hawkeye’s Wave of Arrows does not function as described.

McLove.
15th May 2013, 03:38
New Playable Character:
The wild man of Borneo, Cable enters the fight! Cable uses a combination of futuristic weaponry and mental based powers as well as various tactics abilities. Acquire him from the in-game store or as a drop to play as this futuristic warrior!

Ale
d'altronde non poteva iniziare il gioco senza LUI
http://i43.tinypic.com/6gcz6v.jpg

Devon
15th May 2013, 08:12
ma veramente, ottimizzato a caso anche per quanto riguarda la gestione dei files\compressione\blah... 11gb di client e 7gb di patch, cosa c'hanno messo dentro, texture full hd non compresse? dalla beta non mi sembrava mica :sneer:

Randolk
15th May 2013, 09:25
FYrwu2vICK8

l'ultimate di hulk :bow:

s0uL
15th May 2013, 09:38
sto soffrendo di scimmia :v

Rise-the-Sky
15th May 2013, 09:44
Speriamo ci sia un po' + di love per la mia Miss Marvel che mi pareva un po' sciupatella

Randolk
15th May 2013, 09:55
tra il cap lvl 60, la roba craftosa e doop che fa il treasure goblin, diablo anyone?
basta che non gli venga in mente di implementare la rmah :look:

s0uL
15th May 2013, 10:19
si può pensare a una gilda tra wayners cosi da offenderci tutti amorevolmente :love:

Randolk
15th May 2013, 10:34
X-Wayners :nod:

cable pare spacchi.

Il Nando
15th May 2013, 13:18
Bon ci ho giocato un pò in sti giorni, aggiudicato.

Ho provato a cazzo un tot di roba, so un cazzo di cosa fare, quindi ho deciso all'unanimità di rendere partecipe la gioiosa community delle mie considerazioni (aka pippe mentali):

1) In generale mi sono focalizzato sugli agility melee, li preferisco come stile di gioco e come appeal
- Black Panther spacca: saltella in ogni dove e ìntanto stunna, colpisce veloce e debuffa difesa, primo colpo 3 danni, secondo 30, terzo 300, quarto... di solito non serve
- Wolverine spacca di brutto: il più veloce a spostarsie ad uccidere che abbia giocato, la rigenerazione nei primi 10 livelli = immortalità
- Daredevil mah: molto simile a blackpanther come gameplay ma più lento e un pelino più pippa

2) Deadpool: godibile, anche solo per le animazioni e il nome delle skill ghgh

3) Punisher: assolutamente cool anche se l'ho trovato lento e privo di difese oltre che un pelo poco dannoso, mi da l'idea di reggere abbastanza cmq e magari le cose devastanti vengono dopo, boh

Ora i dubbi sul come (o se) spendere soldi per ciò:
- fra i melee mi piace molto blackpanther anche se wolverine è più imba (per quello che ho visto)
- punisher non mi ha entusiasmato ma cazzo ha un appeal >>>>>>> (ero un fan da gggiovine)
- deadpool mi piacerebbe provarlo per bene
- mo che ho visto cable ho la conferma che l'azzeccagarbugli siculo ne sa, eccome se ne sa ;)

a sto punto ho tre opzioni:
- starter con blackpanther poi se alla lunga suca passo su wolverine oppure svario su punsher/deadpool/cable
- starter con wolverine (che nn è ancora disponibile) e poi losadio
- premium con panther, wolverine, punisher, omoragno (che nn mi piace granchè) e poi sticazzi

Chiaramente 50€ al momento non sono una spesa irrisoria per me, altrimenti non stavamo qui a menarcelo...

Shub
15th May 2013, 13:37
cable non avesse il tecnovirus sarebbe IL MUTANTE.

Drako
15th May 2013, 13:57
io personalmente non gli darei soldi fino a qualche mese dalla release.

Randolk
15th May 2013, 14:02
io personalmente non gli darei soldi fino a qualche mese dalla release.

tranquillo, lo sappiamo che non sei un early adopter.

Randolk
15th May 2013, 14:39
a sto punto ho tre opzioni:
- starter con blackpanther poi se alla lunga suca passo su wolverine oppure svario su punsher/deadpool/cable
- starter con wolverine (che nn è ancora disponibile) e poi losadio
- premium con panther, wolverine, punisher, omoragno (che nn mi piace granchè) e poi sticazzi

Chiaramente 50€ al momento non sono una spesa irrisoria per me, altrimenti non stavamo qui a menarcelo...

come sempre è la scimmia che comanda.
se sei frocio di black panther, prendi black panther come starter pack.
se invece ti piace il gameplay di quel tipo, io ti suggerisco di pickare daredevil come free starter, ha un gameplay molto simile a black panther. non so dirti se spacchi meno o più, soprattutto alla luce dell'ultima patch, ma sicuro ha un gameplay affine ed è free. poi eventualmente fai sempre in tempo a prendere altro.
wolverine come starter pack non sarà più disponibile, credo. o te lo prendi con i premium, o te lo prendi post release.

holysmoke
15th May 2013, 14:58
Io ho usato solo Thor e hulk e spaccano di brutto... Vediamo se riesco a provarne altri

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Nando
15th May 2013, 15:39
come sempre è la scimmia che comanda.
se sei frocio di black panther, prendi black panther come starter pack.
se invece ti piace il gameplay di quel tipo, io ti suggerisco di pickare daredevil come free starter, ha un gameplay molto simile a black panther. non so dirti se spacchi meno o più, soprattutto alla luce dell'ultima patch, ma sicuro ha un gameplay affine ed è free. poi eventualmente fai sempre in tempo a prendere altro.
wolverine come starter pack non sarà più disponibile, credo. o te lo prendi con i premium, o te lo prendi post release.

ah ecco non avevo capito che un pack in grigio fosse uscito dal commercio, pensavo non fosse ancora attivo...

beh a sto punto bisognerebbe sapere quanto costeranno gli heroes nello store (*) e/o quanto spesso vengono droppati (**)

(*) avevo letto sui 15€ cadauno possibile?
(**) se i doppioni in stash aumentano il livello dell'unique power si immagina che droppare un eroe non sia un evento con probabilità da allineamento dei pianeti

Drako
15th May 2013, 15:46
tranquillo, lo sappiamo che non sei un early adopter.

insomma ,speso gran soldoni in early access e preorder.

mi salva il fatto che non sono un malato di marvel. per quello che ho visto c'è da sistemare qualcosa e vedere l'endgame prima di metterci soldi. se vedo il motore grafico ottimizzato ed un buon end game sicuramente un qualche eroe lo prendo.

Il Nando
15th May 2013, 15:53
ci son venti minuti di video sull'end game con il CO di gazillion (nonchè major nerd) che usa cable e un party (suspiciosamente di soli ranged) in un'area di quelle end game party.

Razj
15th May 2013, 16:04
Gli eroi non costeranno tutti uguali gia adesso nella beta si è visto anche se magari i prezzi subiranno variazioni in release. Credo che la cosa più costosa saranno i costumi chiaramente e se vogliono tenersi in linea con gli altri giochi f2p direi che ci si potrà aspettare di spendere un 10€ per poter prendere 1 costume e magari qualche altra minchiatella tipo boost.

Randolk
15th May 2013, 16:07
ah ecco non avevo capito che un pack in grigio fosse uscito dal commercio, pensavo non fosse ancora attivo...

beh a sto punto bisognerebbe sapere quanto costeranno gli heroes nello store (*) e/o quanto spesso vengono droppati (**)

(*) avevo letto sui 15€ cadauno possibile?
(**) se i doppioni in stash aumentano il livello dell'unique power si immagina che droppare un eroe non sia un evento con probabilità da allineamento dei pianeti

Attualmente sono prezzati in GP. Quello che manca è il rate X GP=X $. Speculazioni dicono 1000 GP = 10$ (o 8 euro). I prezzi degli eroi vanno dai 600 ai 2K.
Io ne ho droppati 3 in boh una quindicina d'ore, non so se sia il rate anche in release. Contando che su quello ci faranno i soldi, credo che il drop rate sarà abbastanza basso. Dato che il gioco ti ha convinto, se non ti infastidisce investirci 15 euro credo che uno starter pack alla fine convenga prenderlo.

Il Nando
15th May 2013, 16:23
Beh si tolto wolverine rimane l'opzione starter con panther o premium con i 4 pg.

Vedendo le descrizioni dei pack si può cmq avere un idea, ogni starter ha 1pg - 1 costume extra - 2 xp boost - 2 drop boost - 8€ di GP e viene indicato come "over 20€". Quindi un pg + un costume + 4 boost, nella loro testa costano ~12€, immagino che i boost costino poco quindi può aver senso dire 12€ per un hero "standard" e un costumino.

Facendo le proporzioni con un premium siamo li:
4pg + 4costumi extra + 12 boost + 25€ in GP, over 100€ value cioè 75€ per 4 eroi e 4 costumi ma di cui qualcuno non è "standard" (tipo spidey).

Inzomma... forse a fare i conti da nerd la cosa più furba è prendere un premium con un eroe solo che da 45€ di GP e con quelli ci prendi tranquillo altri 4 eroi mi sa....

Rise-the-Sky
15th May 2013, 16:33
Il problema è l'effetto "figurina". Tipo magari droppi 45 squirrel girl e nessun wolverine e visto che suppongo non siano tradabili alla fine cedi e strusci.

Il Nando
15th May 2013, 16:35
Si suppongo anch'io sia na robba così.

Razj
15th May 2013, 16:38
Io temo che a parte il boom iniziale di vendite di eroi e costumi per mantenere il cash flow si inventino sempre più consumables..

Il Nando
15th May 2013, 16:41
o sempre più eroi...

Randolk
15th May 2013, 16:59
sono seduti su una pentola d'oro. se non fanno grosse puttanate e/o non diventano troppo greedy possono vendere a manovella.
la fanbase marvel è gigantesca e al 90% "matura", a cui si aggiungono i marvelfan dell'ultima ora, e con steam hanno moltiplicato la visibilità esponenzialmente.
ci sono già modelli piuttosto di successo anche per altri generi, tipo i MOBA (hon, lol, etc), qui devono formare lo zoccolo duro e poi basta toh, una release di gambit, di magik, dr strange o magari una botta di costumi civil war, o una continuity di story con villain sacri tipo thanos, devil, apocalypse, galactus, loki, carnage, si mettono lì a contare il cash che sale. possibilità infinite.

Razj
15th May 2013, 17:05
il problema degli eroi è che non potranno continuare all'infinito perché non possono inventarsene ex-novo e certo non tutti gli eroi hanno lo stesso appeal e carisma... poi la gente a meno di autistici ricchi tende a giocare quei pochi eroi preferiti e bona lì, senza contare che si dropperanno anche... diciamo che ne avranno le tasche piene per mesi però certo non possono mangiare nel lungo periodo solo con gli eroi.

Rise-the-Sky
15th May 2013, 17:13
Non sopravvalutare la fan base marvel.
Esaminando un campo simile , ovvero le App android dove sono presenti N decine di giochi di "carte collezionabili" con meccanismi + o meno concettualmente (parlo di Rage of Bahamut e cloni vari) simili tra loro, e dove esiste un gioco licenziato Marvel (con tutti gli eroi ecc..) , questo non è nei primi 3 dei + redditizi .

Ok che i giochi per Android forse hanno una base + cinnominchiesca che i giochi per pc ma cmq non considerei troppo affidabile l'equazione Marvel = orde di spendaccioni

McLove.
15th May 2013, 17:14
ci son venti minuti di video sull'end game con il CO di gazillion (nonchè major nerd) che usa cable e un party (suspiciosamente di soli ranged) in un'area di quelle end game party.

link plz?

Rise-the-Sky
15th May 2013, 17:18
il problema degli eroi è che non potranno continuare all'infinito perché non possono inventarsene ex-novo e certo non tutti gli eroi hanno lo stesso appeal e carisma... poi la gente a meno di autistici ricchi tende a giocare quei pochi eroi preferiti e bona lì, senza contare che si dropperanno anche... diciamo che ne avranno le tasche piene per mesi però certo non possono mangiare nel lungo periodo solo con gli eroi.

Noi diamo per scontato che loro vogliano campare nel lungo periodo mantenendo una user base abbastanza stabile, ma è plausibile che loro possano puntare invece su un ricambio continuo dove l'utente arriva, gioca un paio di mesi, compra quei 2-3 eroi (di media poi è noto che esisono buyer incredibili e gente che viaggia sempre e solo senza cacciare 1€) e poi smette.

McLove.
15th May 2013, 17:19
non considerei troppo affidabile l'equazione Marvel = orde di spendaccioni

qua sbagli perché il fumettaro e' collezionista anzi e' il principe dei collezionisti con tanto di plastichine per conservare intonsi i fumetti o le doppie e triple copie solo se hanno una copertina differente o addirittura una da leggere ed una da lasciare per i posteri, ti sbava per un ologramma in copertina o per il disegno raro di un autore o i viaggi per comprare i fumetti rari (tanto per raccontarne una mia quando ero decisamente "malato"nel '93 andai a Roma approfittando che mio padre fosse li per compare a 40 mila lire il numero 4 di spawn che conteneva il famigerato cupon per la richiesta di spawn numero 0, che non usci mai questo rese quel numero molto più raro)

insomma questo e' il fumettaro un grande collezionista e' il collezionista per antonomasia dopo il collezionista di francobolli.

tra l'altro i fumetti costano e parecchio... ora i cartacei sono stati abbassati a 3 dollari fino a prima di marvel now costavano 4 dollari l'uno e stiamo parlando dei comics usa cioè 24 pgg. non gli albi che si vendono in italia

Tieni contoc he uno che segue fumetti sta tranquillo che non ne compra uno al mese ma si lascia prenderdere e spendere 100 e piu euro al mese in comics e' molto facile

infine ultima circostanza i comics della marvel piacciono anche a gente grande che e' cresciuta con i comics non sono i gormiti che il cinnominchia deve andare a chiedere al papa i soldini per comprarli ma e' molto piu probabile che per un ventenne o trentenne abbia piu appeal dalla marvel.

i comics sono tutto tranne che un hobby poco costoso quindi per uno che ha la mania dei comics spendere 10/15 dollah ad eroe nn e' un cazzo se ha la mania anche solo per possederli mica per giocare al gioco

ora pensare che ognuno che gioca a marvel heros abbia sta mania e' errato ma sicuramente il fanbase marvel come concetto ha piu collezionisti di quanto possa avere il cinominchia che usa android per i giochini, il diablo user o il cliente blizzard che cmq spende l'ira di dio per semplici collezinabili vedi pet e mount di wow

secondo me non conoscete molto bene il mondo dei fumetti per pensare ste cose.

e passa un mondo di differenza tra leggere un fumetto in mano e scaricarsi i pack in torrent di tutte le pubblicazioni marvel settimana per settimana e leggerli sul pc o tablet al non patito sembrera la stessa cosa ma non e' cosi.

Su come camperanno non si puo dire possono anche mettere espansioni a pagamento eh.... sicuramente gli script ed i concept non gli mancano, possono anche semplicemente vendere una ambientazione o una storia eh chenneso fanno un espansione age of apocalypse e penso che chi legge fumetti in sta board la comprerebbe subito tra l'altro penso sia piu facile realizzare nuove aree che nuovi heroes con skill bilanciamenti e salcazzi e btw di eroi must have ancora ne manca un gazzilione

mr. fantastic
donna invisibile
dr strange
havok
beast
iceman
angelo
gambit
rogue
e posso continuare e questi sono tutti char piu famosi e com molto piu appeal di molti che sono in vendita ora eh

qiundi ste speculazioni misembrano un po tarde.

Il Nando
15th May 2013, 17:25
link plz?

Part 1
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FYrwu2vICK8#!

Alla fine segue la part 2 con la mission end game per party.

Randolk
15th May 2013, 17:26
link plz?

FYrwu2vICK8

questa è la parte 1 dove fa una panoramica sul new content dell'ultima patch. nella parte 2 c'è tutto il gameplay di cable nell'end-game.

edit: nando merda.

Zl4tan
15th May 2013, 17:28
Senza contare che continuano a cagare fuori film marvel che avvicinano al genere anche chi, come me, non ha avuto la fortuna di avvicinarsi ai fumetti..
Il primo fumetto comprato fu un numero a caso di iron man comprato dopo l uscita del film...
Insomma il mercato é in continua ascesa, non a caso hanno anche ddciso di fare la marvel now, proprio perche il bacino di utemza possibilmente aumenta..
Personalmente non so chi cazzo sia black panter e quando l ho visto mi sono chiesto quale fosse tra lui e batman la copia, non so chi cazzo sia cable, ma guarda caso comprero cap, iron man, wolverine,hulk spiderman...magari non tutti insieme ma sto sfizio me lo tolgo.
Anche se alla fine ne comprassi 3 sono quasi cinquanta pippi, mica male per un gioco che ufficialmente é un free to play

Il Nando
15th May 2013, 17:37
Ho notato adesso il pack con wolv, cable, colossus e deadpool

mica male se raschio 50 neuri dal barile.

altrimenti pack premium di wolv costa 50 neuri e te ne da 45 per lo shop, con cui ti ci compri a occhio altri 4 eroi...

nortis
15th May 2013, 17:39
non ho giocato fin ora ne mi son informato molto a riguardo anche se credo che quando aprono la beta lo downloaderò (quando fra l'altro?), ma dall'unico video (presentazione generica del char iron man) mi pareva di capire che i vari costumi modificassero anche i poteri, quindi per mantener le tasche piene basterà buttar fuori qualche costume ogni tanto che inserisca diverse combo per gli stessi hero (che già son parecchi, quando cacceranno gambit lo compero pure se non starò giocando al giochino)... ho capito male e i costumini sono solo skin?

Razj
15th May 2013, 17:40
Alla fine della fiera se è un bel gioco la gente ci spende soldi sopra, altrimenti il solo collezionismo arriva fino ad un certo punto. Io stesso tra account mio e della donna c'avrò lasciato piu di 200€ su LoL in 2 anni che ci gioco solo in skin alternative :confused:

McLove.
15th May 2013, 17:43
non ho giocato fin ora ne mi son informato molto a riguardo anche se credo che quando aprono la beta lo downloaderò (quando fra l'altro?), ma dall'unico video (presentazione generica del char iron man) mi pareva di capire che i vari costumi modificassero anche i poteri, quindi per mantener le tasche piene basterà buttar fuori qualche costume ogni tanto che inserisca diverse combo per gli stessi hero (che già son parecchi, quando cacceranno gambit lo compero pure se non starò giocando al giochino)... ho capito male e i costumini sono solo skin?

sono skin e' basta nessun potere differente
la beta e' finita.
la release a fine maggio primi di giugno (la data varia in relazine al pack che hai comprato per tutti quella free e' il 6 giugno)

nortis
15th May 2013, 17:56
ah ok... guardando questo video 8nvWvf9rAeY (dall'ufficio senza audio) mi sembrava diversamente

Rise-the-Sky
15th May 2013, 18:00
qiundi ste speculazioni misembrano un po tarde.

Parti da dei presupposti sbagliati..ovvero sei convinto che i clienti Marvel siano molti + di quelli che sono.

La marvel pubblica al mese circa 1.5M di albi in USA (intesa come somma di tutte le testate).

Le testate di punta arrivano a 200k.

Non è sta base INCREDIBILE non ti pare?

McLove.
15th May 2013, 18:12
Parti da dei presupposti sbagliati..ovvero sei convinto che i clienti Marvel siano molti + di quelli che sono.

La marvel pubblica al mese circa 1.5M di albi in USA (intesa come somma di tutte le testate).

Le testate di punta arrivano a 200k.

Non è sta base INCREDIBILE non ti pare?

mi sembra INCREDIBILE che tu voglia fare uno studio economico su un giochino che ancora non e' uscito e paragonarlo ad una tesi di economia tralaltro partendo dal presupposto sbagliato, ti ripeto, che un appassionato di marvel non abbia una vena da collezionista. (cosa che fa un po ridere solo a leggerla)

E partendo da questo indichi paragonandolo ai giochini dove si collezionano robe assortite per android che venderà una minchia (cosa probabilissima ma non per queste circostanze molto più perche ad esempio che il mercato e' saturo di HnS nell ultimo anno)

ma se non hai mai letto fumetti o ne sei stato patito non te ne faccio una colpa semplicemente e' un mondo che non conosci.


edit: ah quelli sono i comics in usa non conosco il dato ma lo do per buono cercare conferma e' antipigro, Ma sai in quanti stati del mondo i fumetti marvel poi vengono localizzati? inoltre la marvel vende molto anche in formato digitale dal suo sito e poi, come ogni cosa con l'era digitale, ha avuto un calo di vendite per la pirateria (ogni settimana trovi tutte le pubblicazioni marvel in torrent in formato .cbr)
sai quanta gente compra i fumetti localizzati per leggerli e quelli in usa per collezionarli?

ma vedi ti sfugge che questi numeri e questo fanbase e' di gran lunga superiore al fanbase che puo avere un diablo o un wow o un cinnamerda app di android anche e solo perche e' una franchigia che sforna fumetti da 50 anni ed ha fanboy di tutte le eta'


il fatto della vena da collezionista e la peculiarita della marvel RISPETTO ad un gioco identico ma con personaggi anonimi il classico HnS con barbaro rogue mage salcazzo, lo noti anche solo su ste stesse pagine: il gioco Free da a disposizione 5 Char con archetipi distinti e tutti giocabili perfettamente ed ottimi char con niente in meno di quelli a pagamento (storm, scarlet, daredevil, the thing, hawkeye) MA tra il piccolo numero di utenti di sta board e tra di loro l'ancora piu piccolo numero di chi ha fatto la beta, tra essi e' piu la gente che ha comprato il pack per avere il/i suo/i eroe preferito/di cui e fan o frocio e spesso senza essere un appassionato cronico di fumetti ma solo perche ha visto qualche film o letto qualche testata sparsa che quelli che trattandolo come un normale videogame non lo hanno fatto e giocheranno i char free e poi in caso si vede.

E stiamo parlando di 5 char (CINQUE con differente giocabilita cosa che ti da sicuramente sul versante char una lunghissima rigiocabilita') cosa che in un altro video gioco qualunque che non ti portava a pagare per aver lo stesso gioco ma vedere wolverine al posto di devil non ci avrebbe speso una lira nessuno, ciononostante stiamo parlando che il marvel fan non comprera' content...

Randolk
15th May 2013, 18:50
la grey family è assolutamente OP. non voglio pensare al giorno in cui introdurranno nathan.

anzi sì ci penso :sweetjesus:

nel frattempo sono lì lì per ri-strisciare per un altro pack.

McLove.
15th May 2013, 18:50
la grey family è assolutamente OP. non voglio pensare al giorno in cui introdurranno nathan.

anzi sì ci penso :sweetjesus:

nel frattempo sono lì lì per ri-strisciare per un altro pack.

vuoi cable ehh :D

Randolk
15th May 2013, 19:01
vuoi cable ehh :D

in realtà no, stavo pensando di aggiungere il marvel knights all' avengers assemble che ho già preso :blush:

nel frattempo, una rough list delle prime Ultimate testate. su ironman ci avevo preso :metal:
quella di deadpool >>>>>>>>>>>>>>

Black Panther: PANTHER SPIRIT?
Resurrects fallen allies and removes any negative statuses.

Cable: BODYSLIDER BOMB
A future version of Cable teleports in and drops a bomb blowing everything up

Colossus: FASTBALL SPECIAL
Hurl Wolverine into the fray slashing through enemies

Cyclops: MAXIMUM OPTIC BLAST
FZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPP PPPPPPPP.

Daredevil: ELEKTRA ALLIANCE
Summons Elektra for some double sweet punishment.

Deadpool: SERVER LAG
Freezes all enemies, except bosses.

Hawyeke: DESTRUCTIVE VOLLEY
High tech arrows that automatically hit targets causing slow, bleed, and stop health regen.

Rocket Raccoon: SPATIAL WARP ARRAY
Set up a device that immobilizes nearby enemies and prevents them from using summoning or teleportation powers.

Scarlet Witch: UNDO REALITY?
Causes enemies to disappear.

Thor: ALL FATHERS BOON
Summons Odin to buff your party.

Thing: PULVERIZING FURY
Hold down the hotkey to pummel the ground with your fists, sending rocky shards flying into the air around you. Nearby allies deal more damage and resist damage and negative conditions.

Ironman: BLOCK PARTY PROTOCOL
Summons an army of Ironman suits to join you in battle.

McLove.
15th May 2013, 19:02
la ultimate di deadpool e' fantastica ahahahahahahhahhahahahha

Randolk
15th May 2013, 19:08
no spe mi soffermo sull'ultimate di Deadpool perchè qui siamo oltre l'epicità, questa è leggendaria e PERFETTAMENTE in linea col personaggio.


Dead pool's is called SERVER LAG.
He whispers something like "Shhhhh don't tell the devs but I hacked the game and causes all enemy's to become unresponsive but I haven't found the codes for bosses yet so it doesn't work on them. For now. HA!"

:bow::bow::bow:

CrescentMoon
15th May 2013, 19:15
Ale
d'altronde non poteva iniziare il gioco senza LUI
http://i43.tinypic.com/6gcz6v.jpg

Sett scorsa ero in un centro commerciale becco un disegnatore marvel...indovina chi mi son fatto disegnare?:sbav:
e' gia in quadro :love:

McLove.
15th May 2013, 19:40
in realtà no, stavo pensando di aggiungere il marvel knights all' avengers assemble che ho già preso :blush:

umh a sto punto forse ti conviene un altra cosa

hai speso 50 euro per un pack e ne spenderesti altri 50 per un altro io fossi in te farei un cosa differente

venderei l'account con l'avengers assemble ad un amico, ora, al prezzo di costo (tenendo conto che quando l'hai preso aveva il bonus di cash che ora non avrebbe comprandolo) ed al posto di spendere 50 euro per altri 4 char del marvel knight ne spendi 100+50 che ti rientrano, per il "tutto il cazzo del tutto eroico pack"

avere 8 char per 100 euro e tutti per 150... fa te.

s0uL
15th May 2013, 20:32
io ri striscio solo per uno starter..meh

LuKas
15th May 2013, 20:40
ma gli starter a singolo hero sono un furto lel
20 euro per 1 eroe solo perchè ha tutti icostumini? che è barbie gira la moda?

McLove.
15th May 2013, 20:48
ma gli starter a singolo hero sono un furto lel
20 euro per 1 eroe solo perchè ha tutti icostumini? che è barbie gira la moda?


a dir la verita no visto che a 16 euro, non venti, ti danno un hero e

2 Costumes
8€ In-Game Currency (con cui ti compri altri eroi salcazzo)
Early Game Access: Start playing 2 days before launch
2 One-Hour XP Boosts
2 One-Hour Item Find Boosts


tieni conto che fino alla settimana scorsa al posto di darti 8 euro te ne davano 12

possibilmente lukas nessuna sign/banner di Marvel heroes sul forum, Grazie.


edit: ma la cosa vale anche per i pack premium da 50 euro con 1 personaggio e 5 costumini gira la moda (pack di spidey wolvie cap etcetc) ti danno ANCHE 45 euro di cash in game per compare altri pg quindi di fatto un char sia nel primo caso che nell altro non ti costa piu di 4/5 euro
invece i pack con 4 char tipo avengers assemble o x-force ti danno di cash in game "solo" 25 euro

insomma puoi scegliere quanto spendere da sto punto di vista e' ineccepibile e se comprare piu char di un pack ed avere meno cash in game o avere un char con tutto il cazzo del tutto a 5 euro e poi comprare icheccazzotuvoi con i cash in game.

quindi no.

s0uL
15th May 2013, 20:54
ma gli starter a singolo hero sono un furto lel
20 euro per 1 eroe solo perchè ha tutti icostumini? che è barbie gira la moda?
oh io c ho la smania per due hero...il resto possono toglierlo...fotte sega

Il Nando
15th May 2013, 20:56
ma gli starter a singolo hero sono un furto lel
20 euro per 1 eroe solo perchè ha tutti icostumini? che è barbie gira la moda?

veramente son 16€ per un eroe + un costume extra + 4 boost + 8€ di credito

se saranno mantenuti i costi beta in gp con 8€ per 1000GP gli eroi singoli andranno da 5€ a 16€ (deadpool) quindi il prezzo del pack è sensato.

Sono i pack da 50€ con un eroe che hanno tutti i costumi (tipo deadpool o wolv) però in quelli ci sono 45€ di credito in game

Edit simo di merda!

McLove.
15th May 2013, 21:05
Edit simo di merda!

:wonka:

Randolk
15th May 2013, 21:11
umh a sto punto forse ti conviene un altra cosa

hai speso 50 euro per un pack e ne spenderesti altri 50 per un altro io fossi in te farei un cosa differente

venderei l'account con l'avengers assemble ad un amico, ora, al prezzo di costo (tenendo conto che quando l'hai preso aveva il bonus di cash che ora non avrebbe comprandolo) ed al posto di spendere 50 euro per altri 4 char del marvel knight ne spendi 100+50 che ti rientrano, per il "tutto il cazzo del tutto eroico pack"

avere 8 char per 100 euro e tutti per 150... fa te.

no per 3 motivi.

1- L'account è bindato ad una mail che uso per circa tutto il gaming.
2- Ho il figlio frogio di logan (bello avere un figlio, lo si può usare come scusa in innumerevoli casistiche).
3- Non mi piacciono gli album di figurine già completi.

McLove.
15th May 2013, 21:27
no per 3 motivi.

1- L'account è bindato ad una mail che uso per circa tutto il gaming.
2- Ho il figlio frogio di logan (bello avere un figlio, lo si può usare come scusa in innumerevoli casistiche).
3- Non mi piacciono gli album di figurine già completi.

In effetti hai ragione. Allora boh.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Rise-the-Sky
15th May 2013, 21:34
mi sembra INCREDIBILE che tu voglia fare uno studio economico su un giochino che ancora non e' uscito e paragonarlo ad una tesi di economia tralaltro partendo dal presupposto sbagliato, ti ripeto, che un appassionato di marvel non abbia una vena da collezionista. (cosa che fa un po ridere solo a leggerla)
E partendo da questo indichi paragonandolo ai giochini dove si collezionano robe assortite per android che venderà una minchia (cosa probabilissima ma non per queste circostanze molto più perche ad esempio che il mercato e' saturo di HnS nell ultimo anno)
ma se non hai mai letto fumetti o ne sei stato patito non te ne faccio una colpa semplicemente e' un mondo che non conosci.

Niente parliamo 2 lingue differenti e non ci riusciamo a capire.
Io ho scritto "non considerei troppo affidabile l'equazione Marvel = orde di spendaccioni "
Il che non significa che non ci sono i collezionisti spendaccioni, ma che non sono tanti.
Per inciso poi io di testate Marvel ne compro 6 al mese (+ Spawn quando esce..niente fumetti DC invece) peró non li colleziono (leggasi.. finiscono nella carta riciclata dopo x mesi dove x dipende dalla mia pigrizia) non ritenendoli meritevoli di esserlo (piccole quantità di spazio a disposizione comportano decisioni difficili)


edit: ah quelli sono i comics in usa non conosco il dato ma lo do per buono cercare conferma e' antipigro, Ma sai in quanti stati del mondo i fumetti marvel poi vengono localizzati? inoltre la marvel vende molto anche in formato digitale dal suo sito e poi, come ogni cosa con l'era digitale, ha avuto un calo di vendite per la pirateria (ogni settimana trovi tutte le pubblicazioni marvel in torrent in formato .cbr)
sai quanta gente compra i fumetti localizzati per leggerli e quelli in usa per collezionarli?

la pirateria andrebbe un po'contro l'immagine del fan spendaccione ma vabbè è vero che esiste questa fetta di pubblico.
2 link con numeri di vendita degli albi in US.
http://www.icv2.com/articles/news/25233.html
http://www.digitalspy.co.uk/comics/news/a447592/amazing-spider-man-700-sells-250000.html


ma vedi ti sfugge che questi numeri e questo fanbase e' di gran lunga superiore al fanbase che puo avere un diablo o un wow o un cinnamerda app di android anche e solo perche e' una franchigia che sforna fumetti da 50 anni ed ha fanboy di tutte le eta'

No. Wow ha avuto 11 milioni di account attivi nello stesso mese. Ovvero c'erano 11 milioni di persone che han pagato l'equivalente di 3 fumetti per avere l'account attivo. E come per i fumetti anche wow è soggetto al fenomeno shard (molto inferiore al fattore 'pirateria nei fumetti').
Se mi dici che al mondo è di + la gente che conosce che so Spiderman rispetto ad Arthas ti do perfettamente ragione. Mio padre sa chi è Spidy ma non ha idea di cosa sia un Death Knight. Ma il problema è che lui, e tanti come lui , non comprerebbero nulla legato a nessuno dei 2 "brand" il che rende inutile la maggior popolarità della Marvel.
E riguardo al discorso App non hai capito cosa intendevo. in pratica esistono:
APP A Vampiri+Fantasy
APP B Fantasy
APP C Fantasy + tetteculi coreanata
APP D Marvel
tra loro MOLTO MOLTO simili come logiche (diciamo simili quanto MarvelHeroes e Diablo 3). Ok? La classifica di Google Play delle app + redditizie (ovvero dove son stati spesi + soldi) è esattamente quella che ti ho scritto (ovviamente l'ho semplificata epurando tutte le altre app che non centrano nulla). Il che imho sta a indicare che il marchio Marvel non è affatto un auto-win.
Poi sei libero di pensarla diversamente...tanto alla fin fine tutti e 2 giocheremo e da quanto ne so entrambi strisceremo la carta almeno una volta (tu x cable e io per miss Marvel) quindi la ragione l'avra' comunque la Gazilion

Randolk
15th May 2013, 21:44
Un'ottima notizia: in release, al completamento del raft (il tutorial) verrà droppato random un altro fra i 5 free starter. In pratica 2 char free per tutti, uno a scelta all'inizio più uno random tra i 4 rimanenti.

holysmoke
15th May 2013, 21:50
OT

so nuovo di Steam e nn ci capisco ancora molto soprattutto per il poco tempo, se sposto la cartella di Steam da un HD ad un altro funzia tutto lo stesso?

grazie :D

Shub
15th May 2013, 22:12
non riesco a loggare mi dice incorrect account mettendo la mail e la pass...ho controllato e non ho ricevuto alcuna mail di conferma, deduco sia che ora loggano solo i beta closer...

cmq...pc di merda mi dice che sono sotto i requisiti minimi di sistema...mi sa che sucherò

Randolk
15th May 2013, 23:24
Bonus Playtest - May 15th
Hey all,

We're going to have a bonus playtest for Closed Beta players tonight!

We'll be open from the following times...

3:00PM - 7:00PM PDT
6:00PM - 10:00PM EDT
11:00PM - 3:00AM BST
12:00AM - 4:00AM CEST

We hope to see you online!

McLove.
15th May 2013, 23:31
OT

so nuovo di Steam e nn ci capisco ancora molto soprattutto per il poco tempo, se sposto la cartella di Steam da un HD ad un altro funzia tutto lo stesso?

grazie :D

No devi reinstallarlo, ora non sono al PC e non ricordo la cartella dove ci sono i giochi ma se devi spostare steam:
-prendi la cartella dei giochi e salvala
-disinstalla steam
-reinstalla steam dandogli come path l'altro hd ed avvialo
- chiudi steam e metti la cartella dei tuoi giochi
- riavvia steam e per ogni gioco fai il check Dell integrità.

Fine


Xperia ST25i/Tapatalk 2

yaemon
15th May 2013, 23:43
Bonus Playtest - May 15th
Hey all,

We're going to have a bonus playtest for Closed Beta players tonight!

We'll be open from the following times...

3:00PM - 7:00PM PDT
6:00PM - 10:00PM EDT
11:00PM - 3:00AM BST
12:00AM - 4:00AM CEST

We hope to see you online!


Eww non riusciro' a loggare, sara' per la prox... sono davvero curioso di provare l'endgame. Se qualcuno ha modo, impressioni varie sono gradite :)

holysmoke
15th May 2013, 23:57
No devi reinstallarlo, ora non sono al PC e non ricordo la cartella dove ci sono i giochi ma se devi spostare steam:
-prendi la cartella dei giochi e salvala
-disinstalla steam
-reinstalla steam dandogli come path l'altro hd ed avvialo
- chiudi steam e metti la cartella dei tuoi giochi
- riavvia steam e per ogni gioco fai il check Dell integrità.

Fine


Xperia ST25i/Tapatalk 2

provo grazie mc :nod:

Randolk
16th May 2013, 00:57
il game mi sembra molto più "polished" e meno grezzo rispetto a prima. siamo molto lontani dall'ottimizzazione ma la direzione mi pare quella giusta.
risistemato un po' tutto, dalla gui allo skill tree, alle schermate d'intermezzo. poi vabbè deadpool ha appena detto "it's dangerous to go alone, I'll take this." sono commosso.

holysmoke
16th May 2013, 02:53
Giocato 2 ore Storm e mi è piaciuta. All'inizio di carta ma poi prendendo le misure più stun e attacchi con back è divertente e mmazzolea abbastanza...

Ovviamente stasera l'80% erano Cable -. -
Confermo quello che ha scritto rand sui miglioramenti del gioco :nod:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pazzo
16th May 2013, 09:35
cable com'è? provato qualcuno? se mi dite divertente mi sa finisco che compro x force pack e gg

Randolk
16th May 2013, 09:55
cable com'è? provato qualcuno? se mi dite divertente mi sa finisco che compro x force pack e gg

due feedback che mi paiono attendibili


I will say Cable feels pretty underwhelming at the start. I did not enjoy him at first. It's my understanding that sometimes ranged characters, such as Hawkeye, start out of weaker and scale up into godliness later into the endgame. I don't think I've seen the developers say that's the case, so I won't make the assumption that that is the master plan here. In any case, Cable's early game is pretty painful - pretty weak autoattack damage, coupled with a very short-range and fairly low-damage second ability made him pretty tough to get much done with. The low level boss-fights I tried to do with him were horrendous. Grim Reaper comes to mind here - I had no way of escaping him and just had to resort to spamming his Psychic Shield and Medpacs trying to auto-attack and Concussion blast him to death.

I will say, once I got to around level 11, I got an item that granted me Devastating Blast at rank 3 and THAT is when the fun started. Felt like a different hero to me then. I still wished his defensive Powers had more effect, but I felt like I could dish out some punishment.

Since Devastating Blast comes immediately before his final Power (Pulse blast or something?) in his tree, why not make Devastating Blast available earlier? I dunno, it might make him feel stronger and more fun earlier on. It seemed like to me the Pulse-whatever is just a direct upgrade (read: better version of) Devastating Blast which seems somewhat redundant in the first place.

All and all I think he's a solid hero. If he scales like I *think* he will, he'll probably be a late game monster. I can't wait to try it out. But, I must stress how weak and stale he feels in the starting levels. And with the new Exp nerf, getting him to a fun and playable point takes a little too long, in my opinion.


This is my experience with Cable from level 1-10.

First Impressions

The Good:

o Looks good and feels good.
o A Psionics Tree yay!
o Using TK to lift objects, awesome!

The Bad:

o Mind Haze Fizzles and has a bit of a short range, not too fond of the GFX either.
o He feels kind of weak early on and can't do much when mobs get too close.
o Could use some melee powers or something that makes him feel like like less of a gun-turret.


Powers/Trees

The Good:

o Rifle Tree looks pretty great.
o Leadership is better than cyclops.
o He has a teleport!
o Has some good support powers for partying.

The Bad:

o Leadership Tree instead of Tech/Melee Tree
o Too much different utility-skills with similar effect, not enough attacks.
o Psionics tree is a bit dissapointing.
o Lacks a bit in the Solo department/Feels too much like a support


GFX

The Good:

o His model looks great.
o Love his Pulse Rifle with all the awesome purple.

The Bad:

o Not very fond of the look of concussion blast, the projectile is a bit too spiky and the orange coloring feels wrong.
o No glowing Eye .


All in all he has both some ups and downs. I feel like he's going to be more fun the further down the trees you go but i also fear that he'll end up lacking variety.
At the moment I feel like he's too much of a ranged support role, instead of the jack-of-all trades badass he is in the comics.

c'è da tenere presente che tutto è in divenire perchè stanno facendo tuning su hp/dmg dei mob e su hp/dmg degli hero, quindi la percezione di weakness/strenght potrebbe variare anche di molto.

Zl4tan
16th May 2013, 10:00
Non prendo ancora nessun pack perche ho paura che con tutte ste patch sia cambiato l aspetto grafico e il pc non lo supporti piu (in beta giocando al minimo andava di lusso nonostante il messaggio kntimidatorio iniziale che il mio pc facesse merda)

Impressioni al riguardo? Si è appesantito graficamente? Ho una scimmia pazzesca

Randolk
16th May 2013, 10:07
boh io ho giocato una mezzoretta, mi è crashato due volte durante un loading screen :sneer:
non mi sembra appesantito, ma indubbiamente è da ottimizzare. non mi preoccuperei del messaggio sulle performance, c'è gente con macchine imba che sta avendo lo stesso output, sembra un problema legato ai driver nvidia.

Il Nando
16th May 2013, 12:13
Porca troiazza sto x-force pack è attrattivo (nonchè sbagliato nella descrizione...)

Il Nando
16th May 2013, 12:30
Un'ottima notizia: in release, al completamento del raft (il tutorial) verrà droppato random un altro fra i 5 free starter. In pratica 2 char free per tutti, uno a scelta all'inizio più uno random tra i 4 rimanenti.

Ah quindi realizzo solo ora che non ti danno tutti i 5 free ma te ne scegli uno (+uno omaggio a fine tutorial).

E sono devil, thing, storm, ms marvel e hawkeye giusto?

Randolk
16th May 2013, 12:31
avrei preso anche io x-force (e forse lo addo, mumble), ma essendo frogio di cap nonchè attratto dalla brutality dell'omino verde ho preso l'avengers assemble.
deadpool vale da solo il prezzo del pack btw. si sono letteralmente scatenati col char, hanno addato anche una tonnellata di speech nuovi, ieri prima di fronteggiare taskmaster "Hello my name is Inigo Montoya...", volevo morire sul posto.


Ah quindi realizzo solo ora che non ti danno tutti i 5 free ma te ne scegli uno (+uno omaggio a fine tutorial).

E sono devil, thing, storm, ms marvel e hawkeye giusto?

edit: no, non ms marvel ma scarlet witch.

Rise-the-Sky
16th May 2013, 12:35
Ah quindi realizzo solo ora che non ti danno tutti i 5 free ma te ne scegli uno (+uno omaggio a fine tutorial).

E sono devil, thing, storm, ms marvel e hawkeye giusto?

Ms marvel non è free. Scarlet è free.

Sono 1 free per tipologia, e ms marvel è un str+melee come thing.

Il Nando
16th May 2013, 13:16
Si vero ho cercato la lista dei free nel thread ma poi ha iniziato a pesarmi troppo il pisello e sono andato a senso...

Io l'ho beccato in open beta come primissimo speech quello di inigo montoya, appena spawnato deadpool sento: "Hello, my name's Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die!"
Se già mi piaceva lo stile del pg... beh...

L'hai sentito quando si mette a canticchiare il valzer?

Shub
16th May 2013, 14:13
boh io ho giocato una mezzoretta, mi è crashato due volte durante un loading screen :sneer:
non mi sembra appesantito, ma indubbiamente è da ottimizzare. non mi preoccuperei del messaggio sulle performance, c'è gente con macchine imba che sta avendo lo stesso output, sembra un problema legato ai driver nvidia.

quindi il fatto che mi dava un errore di loading è solo legato al fatto che non sono in closed beta???

Randolk
16th May 2013, 14:16
Io l'ho beccato in open beta come primissimo speech quello di inigo montoya, appena spawnato deadpool sento: "Hello, my name's Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die!"
Se già mi piaceva lo stile del pg... beh...

L'hai sentito quando si mette a canticchiare il valzer?

"Man, I love Duct tape. I love how it tapes. I love the sound it makes. I love saying it. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape."

pure awesomeness.
mancano solo le yellow bubble quando parla con sè stesso.

Razj
16th May 2013, 14:39
comunque devono addare songbird e baron zemo :nod:

holysmoke
16th May 2013, 15:15
Le linee di skill di tutti gli eroi sono definitive? C'è una lista da qlc parte o essendo in beta è tutto chiuso?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Nando
16th May 2013, 15:41
eheh spettacolare.

Son sempre dilaniato dai dubbi cmq e ho nuovamente deciso all'unanimità che userò un post per rendervi partecipi.

1) come primo pg traballo fra wolv e deadpool
2) panther mi attizza quasi quanto wolv
3) come tank mi piace thing ma anche colossus mi ispira
4) sono piuttosto froscio di punisher (il fascino intramontabile del piombo e dell'impermeabile nero)
5) a mente fredda cable non è che mi attiri particolarmente (anche se spaccherà di brutto giassò)

Questo può far intuire che, per me, x-force e knights sono più o meno equivalenti, due pg preferiti e due così così, o tre preferiti e uno no
L'alternativa logica è prendere il premium di wolv e usare il credito per deadpool e poi per punisher o panther o quello che mi dirà il cranio al momento.
L'alternativa illogica è prendere il premium deadpool, vestirmi da pirata e godere delle cazzate che spara (in tutti i sensi) e col resto come sopra.

Il pack da singolo pg permette di focalizzarsi su quello e aggiungere pian pianino il che nn è così stupido rispetto a partire con una lista di 6 pg (4 del pack e due free) + crediti per altri due. Conoscendomi sbarellerei di bestia.

L'alternativa del risparmiatore è prendere starter con panther, poi investirci ancora qualche palanca e prendere deadpool (a sti punti wolv va a remengo), perdendoci cmq in proporzione a un premium.
L'alternativa miscia è partire con devil e sperare di sculare al grattaevinci (difficile visto che non ci gioco)

Cristo pietà...

Randolk
16th May 2013, 16:02
hai rotto il cazzo nando :rando:

prenditi il procione spaziale e fammi da pet.

Rise-the-Sky
16th May 2013, 16:16
Da quello che si può presumere dagli starter pack 1 hero = 10$, 1 skin normale = 10$, 1 skin enhanced = 20$.

Devi valutare tu cosa ti interessa veramente nei vari pack.

Ad esempio dubito che ti interessino veramente tutte le 6 skin di wolverine...probabilmente te ne piacerà 1 e le altre le metteresti nel baule (e probabilmente le dimenticherai lì forevah).
Quindi il pack per te vale 75$

Quello di DP idem, solo che se a te piace la skin da pirata (che costa doppio) il pacco sale a 85$ di valutazione.

Sui pack multi-hero dipende molto dalle skin...se ti piacciono quelle del pack allore il suo valore sale..se no scende.


L'alternativa da risparmiatore ti consente di prendere BP con skin + 1 hero senza skin... il che nn è male (io penso che prenderò questo tipo di pack).

Esiste poi un alternativa da ultra risparmiatore...aspetti che il gioco esca e poi probabilmente con 10$ potrai comprare il singolo eroe senza skin.


L'alternativa 0 soldi totale non la giudico...ognuno deve decidere da se come spendere i suoi soldi. Se per te è giusto spendere , spendi, se per te è sbagliato..non farlo.

Il Nando
16th May 2013, 17:10
hai rotto il cazzo nando :rando:
prenditi il procione spaziale e fammi da pet.

Sei senza quore chè non provi pietà per un uomo che s'offre! :saddest:


Da quello che si può presumere dagli starter pack 1 hero = 10$, 1 skin normale = 10$, 1 skin enhanced = 20$.
Devi valutare tu cosa ti interessa veramente nei vari pack.
Ad esempio dubito che ti interessino veramente tutte le 6 skin di wolverine...probabilmente te ne piacerà 1 e le altre le metteresti nel baule (e probabilmente le dimenticherai lì forevah).
Quindi il pack per te vale 75$
Quello di DP idem, solo che se a te piace la skin da pirata (che costa doppio) il pacco sale a 85$ di valutazione.
Sui pack multi-hero dipende molto dalle skin...se ti piacciono quelle del pack allore il suo valore sale..se no scende.
L'alternativa da risparmiatore ti consente di prendere BP con skin + 1 hero senza skin... il che nn è male (io penso che prenderò questo tipo di pack).
Esiste poi un alternativa da ultra risparmiatore...aspetti che il gioco esca e poi probabilmente con 10$ potrai comprare il singolo eroe senza skin.
L'alternativa 0 soldi totale non la giudico...ognuno deve decidere da se come spendere i suoi soldi. Se per te è giusto spendere , spendi, se per te è sbagliato..non farlo.

Già, i premium pack single hero hanno 200 skin che nn servono a una fava però hanno anche 20€ di credito in più rispetto a quelle con 4 eroi (45 contro 25), e con quei 20€ ti pigli all'incirca 2 hero e mezzo (tieni conto che alcuni costeranno più di altri). Mo mi fo due conti (senza tediarvi oltre) e decido ma mi sa che siamo lì insomma.

Tutto il resto è noia.

Razj
16th May 2013, 17:27
disinstalla il gioco, è meglio fidati.

McLove.
16th May 2013, 17:57
Sei senza quore chè non provi pietà per un uomo che s'offre! :saddest:



Già, i premium pack single hero hanno 200 skin che nn servono a una fava però hanno anche 20€ di credito in più rispetto a quelle con 4 eroi (45 contro 25), e con quei 20€ ti pigli all'incirca 2 hero e mezzo (tieni conto che alcuni costeranno più di altri). Mo mi fo due conti (senza tediarvi oltre) e decido ma mi sa che siamo lì insomma.

Tutto il resto è noia.

vedi l'eroe che ti piace di più te lo compri singolo ed il resto del tempo che sottrai alle pippe mentali ti fai una bella raspa col calzino, appena tolto mi raccomando, cosi e' caldo (cit.)

hai speso 15 euro.

Esce il gioco usi il char che ti piace che hai comprato e probabilmente hai soldi pure per comprarne un altro magari non di quelli costosissimi (per i quali basta che aggiungi poco per comprarlo) ma un altro char lo potrai compre sicuro, in piu hai i 5 base che merda non fanno per nulla.

dopo che giochi un poco con il tuo char preferito lo livelli se ti piace il gioco e senti esigenza di comprare altri li compri in caso contrario hai speso 15 euro per avere 2 char di tua scelta (quello di cui compri lo starter ed un altro)+ 5 char

direi che "non e' male" (cit. Hans Landa mentre mangia lo strudel)

questo e' il ragionamento che ho fatto io quando ho comprato Cable a scatola chiusa e non un premium pack di heroes che avevo provato perche semplicemente di risparmiare sull' acquisto di 4 char ,che si sommano ai 5 iniziali di cui almeno 3 spaccano (devil the thing storm) se poi il gioco non mi prende o e' roba da farci un giro e bona e' buttare soldi nel cesso sono fanboy marvel ma non sono coglione.

non so voi ma io di 9 char piu soldi per comprane altri non so che farmene ne preferisco meno ed accuratamente scelti da me anche perche non sappiamo se converrà avere piu char oppure nerdare con uno solo ed upparlo o fare min max a piu non posso.

al massimo con due starter pack ti ciulli 3 char di tua scelta (due scelti e probabilmente uno di quelli piu costosi o 2 meno costosi) hai speso 30 euro e non ti ritrovi char che non ti freguncazzo.

preferisco un approccio più easy quando parte il gioco ho il mio cable se non mi piace ho altri 6 char di cui uno a scelta mia, se non c'arrivo c'aggiungo pochi soldi.

se poi e' il gioco della vita ed uno comprerà tuttoilcazzodeltuttodiheroes si vedra' sicuramente non da una beta.

Drako
16th May 2013, 18:14
"Man, I love Duct tape. I love how it tapes. I love the sound it makes. I love saying it. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape."

pure awesomeness.
mancano solo le yellow bubble quando parla con sè stesso.

senza parlare del fatto che il 4th wall per deadpool non esiste :rotfl:

"no exp? what a ripoff"

Il Nando
16th May 2013, 18:30
vedi l'eroe che ti piace di più te lo compri singolo ed il resto del tempo che sottrai alle pippe mentali ti fai una bella raspa col calzino, appena tolto mi raccomando, cosi e' caldo (cit.)

hai speso 15 euro.



Il problema è che wolv e deadpool non ci sono negli starter -.-

Alla fine sono orientato su deadpool premium o niente (magari striscio per deadpool al day 1) .

Va$h
16th May 2013, 19:51
http://www.reddit.com/r/marvelheroes/comments/1egjns/does_anyone_know_can_i_exchange_a_founders_pack_i/

@Per Rand.

Visto che ne parlavi ieri

Jiinn
16th May 2013, 21:18
non glielo dovevi dire vash :sneer:

Il Nando
16th May 2013, 21:28
Fuck the money, deadpool sia!

Quanto ci mette ad arrivare la key?

Jiinn
16th May 2013, 21:46
a me c'ha messo 1 settimana

Rise-the-Sky
16th May 2013, 22:22
Ma se ci mette 1 settimana arriva quando ormai la closed beta sarà chiusa lol

Il Nando
16th May 2013, 22:25
babbè chissene, ho 4 giorni di early start :p

yaemon
16th May 2013, 22:27
Fuck the money, deadpool sia!

Quanto ci mette ad arrivare la key?

A me e' arrivata dopo 2 giorni.

yaemon
16th May 2013, 22:44
BTW, per chi e' in closed beta i server dovrebbero riaprire oggi o domani e resteranno aperti fino al launch (a parte manutenzioni varie e updates).

Randolk
16th May 2013, 23:56
http://www.reddit.com/r/marvelheroes/comments/1egjns/does_anyone_know_can_i_exchange_a_founders_pack_i/

@Per Rand.

Visto che ne parlavi ieri


3- Non mi piacciono gli album di figurine già completi.

:nod:

stavo leggendo che alla fine non conviene concentrarsi su un hero solo. è una furbata, ma è anche smart.


We introduced rested XP. That means you get x2 XP while in a "rested" state. On a fresh character, you start out rested. If you just keep playing straight through without stopping (or switching characters), you won't get more rested XP, and you will run out of rested XP roughly level 10. (Note: the rested XP system is working on the backend, but the UI is not good in the current live beta version, apologies -- that's why it's so hard to tell what's going on. We have some improvements incoming.) So it feels like things get *way* hard level 10.

Here's the target we are aiming for:
* If you only play rested, you can get all the way through Doctor Doom without grinding (repeating content) at all. You'll be about level 25 when you fight Doom. We don't expect people to be 100% completionist, but we're hoping people will do most of the things that are there -- explore a lot, go into some (not all) instances they find, do most of the missions they run into (but not necessarily find a bunch of "hidden" things), etc.
* If you play a lot while unrested, you'll have to grind some (not too much), or use XP buffs, or face Dr. Doom somewhat underleveled.

nortis
17th May 2013, 00:23
Non sono fan boy Marvel ne ho ancora provato il gioco quindi magari sono io che ragiono a scimmia level too low, ma alternare le prime 2 run con i 2 free e bona? In 2 full runs si spera almeno un altro hero lo droppi.. Ti fai 3 run e vedi se ti garba la direzione che prende il giochino ci metti soldini, metterli prima per avere 10 hero e l'hipe scende dopo averne giocato uno... Useless?

Randolk
17th May 2013, 00:36
sono discorsi troppo logici, tipici di chi non ha scimmie addosso /dismiss

Shub
17th May 2013, 07:48
se un eroe ti piace sticazzi lo compri e via, se poi esce un'altro che ti piace lo compri e via...

se mi uscisse thanos, poi mi mettono ss, poi mi mettono adam warlock io domani striscio 3 volte fanculo e invento na balla alla moglie quando vede le 3 strisciate..tipo

"amore ho dovuto far benzina e non avevo contante" e lei "ma che distributore è Marvel Shop"... :confused:

holysmoke
17th May 2013, 08:24
Hai le strissie controllate :point:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Darath
17th May 2013, 08:41
http://www.reddit.com/r/marvelheroes/comments/1egxdm/i_am_david_brevik_president_and_coo_of_gazillion/

domande e risposte con Brevik

Shub
17th May 2013, 09:56
Hai le strissie controllate :point:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sono sotto amministrazione controllata... :cry:

Sturm
17th May 2013, 10:39
La scimmia mi sta opprimendo

s0uL
17th May 2013, 11:15
La scimmia mi sta opprimendo

ç_ç

Perlomeno calmerò la scimmia sta settimana con Call of juarez..

Randolk
17th May 2013, 11:25
ma voi mica avete comprato i premium? da oggi la closed è aperta fissa fino alla release, con pause per le patch.

Sturm
17th May 2013, 11:38
Io si,non avevo letto,appena arrivo a casa provvedo a dar da mangiare alla scimmia :drool: ma i dati del ts si possono avere? Anche per pm/skype il cazzo che vi pare.

s0uL
17th May 2013, 11:39
ma voi mica avete comprato i premium? da oggi la closed è aperta fissa fino alla release, con pause per le patch.


uhm si, mi ero perso quell'info.. :D

p.s. si se c'è un ts sparatemelo pure a me :D

Il Nando
17th May 2013, 12:44
io sto in bolla zen in attesa della key

holysmoke
17th May 2013, 12:52
Cmq la beta protebbero mettere più eroi disponibili

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Randolk
17th May 2013, 13:54
credo ti diano 5000G per quest'ultima sessione.

holysmoke
17th May 2013, 14:23
Cmq i pack più belli sono avengers assemblee uncunny xmen e xforce... Poi aggiungere qlc Hero random

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Randolk
17th May 2013, 15:12
il pack più bello è soggettivo. io avrei preso secco il living legend perchè cap sarà il mio main in ogni caso, ma ho optato per variare un po' il gameplay.
i costumi non sono soltanto estetici, ricordatevi che si possono craftare. averne 2-3 per eroe permette di cambiare anche setup con un approccio minmaxer.

Il Nando
17th May 2013, 15:52
Io ho preso il premium di deadpool per tenermi più credito possibile e usarlo per accattare eroi man mano che mi gira. A muso mi ce ne escono altri 5 o 6.

Poi voglio vedere che cazzo fa con l'enhanced costume da pirata...

nortis
17th May 2013, 16:03
il pack più bello è soggettivo. io avrei preso secco il living legend perchè cap sarà il mio main in ogni caso, ma ho optato per variare un po' il gameplay.
i costumi non sono soltanto estetici, ricordatevi che si possono craftare. averne 2-3 per eroe permette di cambiare anche setup con un approccio minmaxer.
Aspetta aspetta... Avevo chiesto se i costumi fossero solo estetica e mi era stato risposto di si... Che è sta storia? Spiega spiega che la scimmia me la state a far salire voi, finisce striscio prima di cena

McLove.
17th May 2013, 16:04
Aspetta aspetta... Avevo chiesto se i costumi fossero solo estetica e mi era stato risposto di si... Che è sta storia? Spiega spiega che la scimmia me la state a far salire voi, finisce striscio prima di cena

i costumi non danno stats anche se compri un pack con 5 costumi sono solo estetica come barbie gira la moda

MA attraverso il craft, credo uppandolo un bel poco e dalla beta fare salire i livelli e cosa lunghissimissima, puoi addare stats ai costumi quindi rand dice: avere piu costumi puo' essere in seguito un modo per aggiungere stats differenti a differenti costumi e cambiarli in relazione alla spec o a quello che si deve fare in quel contesto

Io non conosco le stats che si possono aggiungere ma l'idea e' qundi avere un costume per reggere di piu uno per menare di più e cosi via.

edit: ma tinei conto che e' possibile resettare le stats aggiunte ad un costume quindi e piu che altro una fature in ottica di min max non una necessita


Q18) Will it be possible to deconstruct duplicate costumes for crafting materials?
A18) Unlikely that deconstructing duplicate costumes will be added but there is a reason for duplicate costumes. Through crafting you will be able to add stats on costumes. They have gone away from the Cores approach because they weren't working as good as they had hoped to. They also wanted to randomness associated with costumes. They moved Cores to later in the costume crafting experience where you can set your own stat that you would desire but a lot of the costume upgrades that you get will be random so trying to create the perfect costume will not be a one-time exercise. They also want different costumes for different builds you would want (a Magic Find costume vs a DPS costume, etc). It is possible to reset the stats on your costume. You would also need to unlock all of the recipes for the most elite rolls and such if you were crafting a costume in the later stages of crafting.

Q19) Will you be able to craft costumes?
A19) You will not be able to craft costumes directly.

Il Nando
17th May 2013, 16:10
Mah tra l'altro a vedere il trailer di iron man lascia intendere che alcuni costumi abbiano delle skill dedicate (tipo quello con il cloak).

http://www.youtube.com/watch?v=OZsXmv-BCec

nortis
17th May 2013, 16:16
infatti, era esattemente quel video che mia veva fatto dar per scontato la cosa ma effettivamente sarebbe un concetto applicabile quasi solo ad iron man

McLove.
17th May 2013, 16:22
Mah tra l'altro a vedere il trailer di iron man lascia intendere che alcuni costumi abbiano delle skill dedicate (tipo quello con il cloak).

http://www.youtube.com/watch?v=OZsXmv-BCec


infatti, era esattemente quel video che mia veva fatto dar per scontato la cosa ma effettivamente sarebbe un concetto applicabile quasi solo ad iron man

se implementeranno skill uniche su alcuni costumi lo faranno in seguito, sempre se lo faranno

i costumi al di la di aggiungerci le stats con il craft e se ne hai piu di uno ti fai gear da switchare (e per questo puoi anche dropparne di doppioni) sono solamente estetici

uniche differenze sono i due costumi enhanced

the "Enhanced" costumes (Spider-Man's Symbiote suit and Deadpool's Pirate costume) will "add a variety of additional cosmetic enhancements, which may include unique voice-overs, enhanced visual effects, or extra animations." che appunto sono particolari ed hanno qualcosa in piu ma sempre di estetico rispetto agli altri
cioe spidey classic , scarlet spider sono uguali cambia solo la grafica, con spidey simbiote hai anche effetti e dialoghi differenti ed altre animazioni.

il concetto si puo applicare ad ogni eroe volendo non solo ad ironman ma penso che atm darebbe solo un gran casino che ogni costume rilasciato abbia delle skill uniche e particolari

costumi abbellimenti estetici+ item a cui aggiungerci le stats
avere +costumi= avere gear da switchare sempre si vuole fare