View Full Version : [PC] - Marvel Heroes by David Brevik
Pages :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
Milker
31st May 2013, 21:20
si entra o posso mangiare tranquillo?
McLove.
31st May 2013, 21:21
oh puttanieri merdosi, volete porco dio soffrire con me? minchia Mc ti crepa Cable di tecnovirus appena logghi in game!
umh
cioe non hai nulla nell account?
Randolk
31st May 2013, 21:22
ma cristo della madonna, hanno giusto patchato un cazzo di nulla o quasi, hanno introiato il DB del budello della su mà, però han trovato il tempo di nerfarmi cap? :kiddingme:
Odyen
31st May 2013, 21:24
vabbe' mica e' un nerf, han ridotto il range dello scudo, il resto e' tutto di guadagnato
Jiinn
stanno verificando i char sul tuo account randolk per nerfarli, per quello hanno imputtanato il DB, hanno confuso te con Mc.
edit: Everyone affected by our delays will receive compensation. We're working out final details and we'll be revealing that later today.
CrescentMoon
umh
cioe non hai nulla nell account?
niente il cazzo del niente ™
cioe' wallet sta a 0, su summary mi da la mia fottuta mail e il nick in game.
vi odio bastardi, odio la gazillion, babbo natale, quel marocchino di merda di gesu', goldrake, berlusconi, grillo e pure quella puttana della madonna!
Pero' sull'estratto conto della cc c'e' gia dio elucubrante
McLove.
ma cristo della madonna, hanno giusto patchato un cazzo di nulla o quasi, hanno introiato il DB del budello della su mà, però han trovato il tempo di nerfarmi cap? :kiddingme:
Dio Hane
niente il cazzo del niente ™
cioe' wallet sta a 0, su summary mi da la mia fottuta mail e il nick in game.
vi odio bastardi, odio la gazillion, babbo natale, quel marocchino di merda di gesu', goldrake, berlusconi, grillo e pure quella puttana della madonna!
Pero' sull'estratto conto della cc c'e' gia dio elucubrante
per favore Goldrake lascialo stare o mi vedo costretto a reportarti per bestemmie.
CrescentMoon
31st May 2013, 21:27
Dio Hane
per favore Goldrake lascialo stare o mi vedo costretto a reportarti per bestemmie.
hai ragione ti chiedo scusa mi son lasciato prendere la mano
holysmoke
31st May 2013, 21:27
si entra o posso mangiare tranquillo?
mangia a digerisci pure con calma
CrescentMoon
31st May 2013, 21:28
se parto ora faccio in tempo ad arrivare negli studi della gazzilion a portargli i soldi a mano nel caso con la cc qualcosa fosse andato sorto e tornare indietro prima dell'up?
Jiinn
31st May 2013, 21:29
dentroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Randolk
31st May 2013, 21:30
vabbe' mica e' un nerf, han ridotto il range dello scudo, il resto e' tutto di guadagnato
Captain America: Shield Toss/Shield Bounce: These powers had incorrect damage bonus percentages attached to them through their synergy, causing them to deal double the base damage. This has been fixed.
:fffuuu:
Devon
31st May 2013, 21:33
non riesco a compra lo starter, continua a chiedermi uno stato US.
CrescentMoon
31st May 2013, 21:35
la riga sotto seleziona italia
Randolk
31st May 2013, 21:36
:rotfl:
holysmoke
31st May 2013, 21:36
dio niubbo
McLove.
31st May 2013, 21:37
:sneer:
Nazgul Tirith
31st May 2013, 21:38
dentroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
istaban inc.
CrescentMoon
31st May 2013, 21:40
oh ciao Primo, bentornato.
ci sarebbe da bannare mclove, possibilmente deletandogli il premium anche, randolk non ti dico nulla che tanto lo so che e' un tuo amicicio e non gli fai niente e vorrei farti fare qualcosa di cattivo anche nei confronti di shagaz ma vedo che ci sta gia pensando da solo
Pazzo
31st May 2013, 21:41
ma no QQ cap dimezzato il danno :rotfl:
sapevo che non dovevo comprarmi il premium hahahhhhah
Randolk
31st May 2013, 21:41
che cazzo vuoi da me cre di merda? stai attento a quello che dici.
CrescentMoon
31st May 2013, 21:43
in questo momento randolk le tue prepotenze nulla possono vs la scimmia in enrage+wallet a 0, non ti ci scontrare, ti deleta anche la firma
McLove.
31st May 2013, 21:46
dio hane
oh ma poi perche bannare sempre me anche quando non c'entro un cazzo?
Jiinn
31st May 2013, 21:48
chi e' dentro mi dice il nick che lo addo tra i friends?
CrescentMoon
31st May 2013, 21:48
trovata la soluzione...compro un altro pack!
McLove.
31st May 2013, 21:49
trovata la soluzione...compro un altro pack!
ho lanciato una moda!
:laugh:
Il Nando
31st May 2013, 21:50
siamo ancora offline?
Devon
31st May 2013, 21:51
beh a scelta ovviamente elder scrolls online >>>>> uncamelod chained
ma di brutto anche
cmq ho preso colossus.
Randolk
31st May 2013, 21:52
chi e' dentro mi dice il nick che lo addo tra i friends?
dillo un'altra volta ancora. I dare you.
ti prendi un THIS IS IT instant.
se non sai cos'è il THIS IS IT non vorresti saperlo.
holysmoke
31st May 2013, 21:54
ma dentro dove pd -.-
Jiinn
31st May 2013, 21:55
dillo un'altra volta ancora. I dare you.
ti prendi un THIS IS IT instant.
se non sai cos'è il THIS IS IT non vorresti saperlo.
ho chiesto qua perche' nessuno mi risponde su steam :(
Odyen
dio cane ma come cazzo puo' restare impunita una trollata del genere adesso che siamo tutti in scimmia bestiale per entrare? bannate jiin per favore, c'e' bisogno di giustizia.
Ercos
Vi tengo d'occhio
Jiinn
vabbeh serve a un cazzo mo' mi ha buttato fuori...
Randolk
31st May 2013, 21:58
this is it.
McLove.
31st May 2013, 21:59
dio cane ma come cazzo puo' restare impunita una trollata del genere adesso che siamo tutti in scimmia bestiale per entrare? bannate jiin per favore, c'e' bisogno di giustizia.
Chiamiamo la Justice league... Oh wait
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
holysmoke
Ercos
Lol
CrescentMoon
31st May 2013, 22:02
dio hane
oh ma poi perche bannare sempre me anche quando non c'entro un cazzo?
hai anche ragione, ma con qualcuno me la devo pur prendere se rosiko. naz banna, randolk e' in delirio da onnipotenza, scusa ma rimani solo tu
Nazgul Tirith
31st May 2013, 22:04
Cre se non la pianti ti banno talmente forte che lo prendi nel culo da seduto.
Odyen
31st May 2013, 22:04
Bene, giustizia e' stata fatta.
CrescentMoon
31st May 2013, 22:05
Cre se non la pianti ti banno talmente forte che lo prendi nel culo da seduto.
me ne fotto!
Nazgul Tirith
31st May 2013, 22:07
Quello da 25 era un avvertimento, devo continuare?
Nazgul Tirith
31st May 2013, 22:09
Crescentmoon: ti faro' avere notizie dal mio avvocato
[N]-NazgulTirith: leggi il reply prima
Crescentmoon: ma stai scherzando spero
[N]-NazgulTirith: no.
Crescentmoon: e il ban serebbe per?
[N]-NazgulTirith: sei molesto.
Crescentmoon: perche' spammo?
[N]-NazgulTirith: si.
Crescentmoon: ma inculati
[N]-NazgulTirith: k ban
Crescentmoon: spammano tutti li dentro rompi i coglioni a me
[N]-NazgulTirith: ma te spammi male.
haha oddio jiinn bannato.. che delirio st'attesa :rotfl:
Nazgul Tirith
31st May 2013, 22:14
http://www.neatchat.com/?id=ddb25123001c3c4744eac4006d84afac
Delirio Live.
Ercos
31st May 2013, 22:17
Qui se non aprono i server al più presto la situazione può solo degenerare! :sneer:
Devon
31st May 2013, 22:18
povero alhashthohor
Randolk
31st May 2013, 22:25
hanno delayato. ancora.
CrescentMoon
31st May 2013, 22:26
povero alhashthohor
bravo bravo, prendimi in giro, io che ti aiuto sempre quando hai bisogno, bravo.
bravo.
.
Odyen
31st May 2013, 22:27
vabbe', vado in ravizza a rimediare un troione, tanto la donna stasera non c'e' a casa.
Sono davvero sconfortato, finiscono sempre a puttane sti headstart
We just sent out another update. We had to push our timeframe a little bit and are looking at 3.5 hours from now. (4PM PDT)
Palur
31st May 2013, 22:39
ma dentro dove pd -.-
non voltarti
Rise-the-Sky
31st May 2013, 23:02
Le 23:01....tutto down. La scimmia mi irride :`(
LuKas
31st May 2013, 23:04
Marvel Heroes @MMMSociety 12m
@Lostarot We're aiming for 2.5 hours from now to be online. Our orders should be showing properly once the servers are up.
Nascondi conversazione
Risposta
Retweet
Aggiungi ai preferiti
1:51 PM - 31 Mag 13 · Dettagli
yaemon
31st May 2013, 23:12
Considerando che gli orders sono tutti a puttane (ho aperto questo topic sul loro forum: https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/22348-Premium-pack-users-can-you-see-your-G-s-in-the-account-profile) mi sa che non apriranno prima di domani.
Ercos
31st May 2013, 23:14
si va bhe ancora 2 ore di tempo hanno chieste, gg fanculo a loro!!
edit: speriamo mi regalino tanti G a sto punto :love:
Vediamo che fanno domenica, se failano pure l'early access per gli starter pack si meritano il mongolino d'oro dell'anno altro che error 37 :rotfl:
Zl4tan
31st May 2013, 23:52
dovete iniziare tutti il 4 maledizione!!!
i veri amici aspettano..
McLove.
1st June 2013, 00:05
dovete iniziare tutti il 4 maledizione!!!
i veri amici aspettano..
tranquillo dopo la gufata di oggi tutti speriamo che quando ti siedi per fare l'esame ti cagherai addosso.
No, no non metaforicamente ma fisicamente! Riempendoti di merda che ti iniziera' a scolare da una gamba e depositarti sulla punta delle scarpe, perche non sara uno stronzo duro ne quella merda liquida ma quella a mo di marmellata appiccicosa che scivola inesorabilmente come un blob ma non va via e ti rimane attaccata.
Nel mentre il professore vedrà questa scena e sentendo l'odore , vomitandoti addosso, ti mandera' urlandoti che giammai passerai quell'esame.
tanta fortuna!
Ercos
1st June 2013, 00:14
se vanno avanti così iniziamo si tutti il 4 giugno :sneer:
Jiinn
1st June 2013, 00:17
chi e' online ancora?
Odyen
1st June 2013, 00:22
tranquillo dopo la gufata di oggi tutti speriamo che quando ti siedi per fare l'esame ti cagherai addosso.
No, no non metaforicamente ma fisicamente! Riempendoti di merda che ti iniziera' a scolare da una gamba e depositarti sulla punta delle scarpe, perche non sara uno stronzo duro ne quella merda liquida ma quella a mo di marmellata appiccicosa che scivola inesorabilmente come un blob ma non va via e ti rimane attaccata.
Nel mentre il professore vedrà questa scena e sentendo l'odore , vomitandoti addosso, ti mandera' urlandoti che giammai passerai quell'esame.
tanta fortuna!
Dimentichi la parte in cui poi dal giorno seguente i bulli dell'istituto lo prenderanno a calci e gli scoreggeranno in faccia per tutti i giorni a venire.
Milker
1st June 2013, 00:29
son sfibrato dalla stanchezza
mollo...buona notte
affanculo David Brevik e 3/4 del suo paese
Randolk
1st June 2013, 00:31
almeno ho vinto a BB con blinck, altrimenti era la giornata da MAI UNA GIOIA dio scalzo in autostrada.
Jiinn
1st June 2013, 00:34
io invece ho perso e pure male contro gianni....
McLove.
1st June 2013, 00:46
Marvel Heroes @MMMSociety 8m
We most definitely do not expect delays like this for Starter Packs or on our launch on June 4th!
mabafangulo
Ercos
1st June 2013, 00:56
ahhaha grazie alla ceppa sti 7 giorni gli servivano per fixare tutti i problemi :dumbnod:
innaig86
io invece ho perso e pure male contro gianni....
:metal:
Jiinn
avevano detto lo stesso quando hanno aperto per gli ultimate mclove :sneer:
Ercos
1st June 2013, 01:01
bene, il mio ultimo tentativo l'ho fatto gg a domani.
Randolk
1st June 2013, 01:09
We're close, but we're down to the wire. We have various members of the development and operations team finalizing things, but we've hit snags in some of the data we're working with, and that's delaying us.
I cannot give you a solid ETA for the servers to be up at this time. We are working as hard as we can to get everything live.
We're as frustrated as you are. We want you to be playing right now. Compensation is going to happen for all affected. I'll update you when I have more.
bona, a letto bimbi. possiate spirare nel sonno, tutti.
LuKas
1st June 2013, 02:51
cioè io sono uscito alle 23.30 pensando di giocare un pò quando tornavo ahahhaha
mo sono le 2.50 am e hanno delayato per 4 volta ahahha gg
a domani :D
Devon
1st June 2013, 02:59
a domani :D
ottimista :sneer:
Originally Posted by McLove. View Post
cmq la differenza sostanziale con poe e che poe e' un accozzaglia di skill random in un gioco grossolano con un appeal pari ad una pedata nei coglioni e l'estetica di un 486 che fa girare un emulatore di vic 20, Mh e' invece un gioco.
btw dal 4 non ci sarano piu i pack in vendita ma potrai comprare G e con i G compare gli hero, questi i prezzi:
tutti gli starter = 600 G
black widow, black panther, cable, colossus, cyclops, ms marvel, punisher = 900 G
cap, hulk, jean grey, rocket raccoon, thor, wolverine = 1200 G
ironman, deadpool, spiderman = 2000 G
e questi i prezzi dei G
G Pack
500 Gs € 3.99
1,000 Gs €7.99
2,100 Gs €15.99
5,500 Gs €39.99
11,500 Gs € 79.99
se non vuoi spendere una lira hai 5 eroi free
daredevil, hawkeye, storm, the thing e scarlet
uno lo scegli ad inizio del gioco, uno ti viene sbloccato random finito il tutorial, un terzo ti viene sbloccato random quando finisci lo story mode
nei pack non esistono "fronzoli" ne drop se non dei boost a tempo di exp e di findbla i costumi sono prettamente estetici ed anchessi possono essere comprati con i G
Visti i discorsi fatti, indipendentemente da cominciare a giocare domenica o il 4 o quando capita, visto che il giochillo mi piace mi conviene cmq uno starter per i discorsi fatti..
solo 1 cosa non la capisco
1)
se prendo lo starter con cable o ciclope (unici 2 che mi piacciono e conosco di storia un poco , visto che sono niubbo) ho 1 pg da 900G +8€ poi da spendere per pigliarmi (per esempio) thor (che volevo), ovviamente aggiungendo 4€ per i G che mi mancano
se prendo lo starter di Grey ho un pg da 1200G di base e sempre 8€ da spendere per thor o chi minkia voglio...
mi sembra una cosa stronza.... se i pg hanno costi diversi , lo starter dovrebbe tener conto di sta roba... indipendentemente che un pg da 2000G non sia piu' forte di uno da 900G o , addirittura da 0...
sto sbagliando o mi sto perdendo qualche punto del ragionamento ?
2)
non ho visto video su cable e poco su ciclope... fan cagare a spruzzo o sono pisellabili ?
Colossus per esempio non lo conosco come pg quindi ha meno appeal dei 2 sopracitati... Thor invece mi ispira come tipo di gameplay...
per quanto mi piaccia deadpool per esempio ho visto dei video di gameplay e per fortuna non l'ho pigliato xke' da quel che mi sembra non si conface al mio stile di gioco
ps: c'e' possibilita' che in questi 2 ultimi giorni cambini i pack ?! E' rimasta tanta roba nei pack da 49€ ma ormai non spendo piu' una cifra del genere in preorder nemmeno a morire dopo le megaciullate che mi sono preso con tutte le ultime uscite...
Jiinn
1st June 2013, 08:30
mmmm ora si puo' entrare ma non ci sono gli eroi del premium pack :sneer:
ah tra l'altro non fate hulk che hanno disabilitato una mossa perche' si poteva exploitare :D
Ercos
1st June 2013, 09:00
8 ore e nn hanno risolto un cazzo...spero che non siano andati a dormire....
CrescentMoon
1st June 2013, 09:01
8 ore e nn hanno risolto un cazzo...spero che non siano andati a dormire....
ma che dormire lol e' mezzanotte ADESSO da loro
Zl4tan
1st June 2013, 09:03
Al di la di tutto a me manca quando sapevi che il giorno x usciva il gioco, andavi in negozio, lo tiravi giu dallo scaffale, giocavi un gioco completo e funzionante...
Ora non capisco questa corsa al download e allo start del game anticipata a tutti i costi, con giochi mezzi finiti che tu li compri gia sapendo "tanto fixeranno la prima settimana" cioè bho..
Posso capire il preorder per giocare alla beta...insomma sai che non è la versione definitiva, o ti piace o ti attacchi... Ma dichiarare pronto un gioco per una data e quella data non saper neanche fare partire i server, mi sembra veramente una presa per il culo allucinante
E non parlo solo di marvel heroes, dico proprio in generale, sono rimasto sconcertato da simcity e l'acquisto al day one e credo che in preorder e al day one non comprerò mai piu un cazzo...
Ero tentato ad esempio a prendere rome 2 in preorder, ti davano gratis sparta e atene (altrimenti comprabili in dlc...dlc....altra minchiata mangiasoldi), ma crepassero..
Poi si diceva che i giochi costavano tanto nell epoda dei cd/dvd a causa della pirateria... Ora con sempre piu contenuti online, i giochi costano pure di piu: esempio di rome 2, 50 euro di gioco e altri 15 euro di dlc al day one per avere due fazioni giocabili in piu...esticazzi
Va beh piccolo sfogo che prescinde anche un po da marvel heroes che non vedo l ora di giocare portanna m
Devon
1st June 2013, 09:04
il mio ordine è ancora pending :confused:
CrescentMoon
1st June 2013, 09:07
il mio ordine è ancora pending :confused:
meglio cosi', il mio e' andato a buon fine, scalati i soldi e manco mi compare nell'account :sneer:
Odyen
1st June 2013, 09:07
Dunque adesso si entra ma sembra che il problema ci sia con gli heroes premium che non si vedono. Vedete i vostri Gs ma non gli eroi, dicono che stanno fixando, rispondete a questo thread specificando il vostro pack.
https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/22741-Premium-Packs-Owners-Missing-Items
Ercos
1st June 2013, 09:10
ma che dormire lol e' mezzanotte ADESSO da loro
eh appunto, spero che faccciano la levataccia :sneer:
CrescentMoon
1st June 2013, 09:13
Dunque adesso si entra ma sembra che il problema ci sia con gli heroes premium che non si vedono. Vedete i vostri Gs ma non gli eroi, dicono che stanno fixando, rispondete a questo thread specificando il vostro pack.
https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/22741-Premium-Packs-Owners-Missing-Items
a me continua a dare incorrect username or password...e' il nuovo error 37 :rotfl:
Zl4tan
1st June 2013, 09:18
a me continua a dare incorrect username or password...e' il nuovo error 37 :rotfl:
Cioè lo faceva ai tempi dell open beta..
Lol
Devon
1st June 2013, 09:19
beh quantomeno ora funziona la chiocciola nel campo "email"
Odyen
1st June 2013, 09:19
ma no prova a incarognirti che entra, io tipo son dentro ora, senza eroi ma son dentro.
Jiinn
1st June 2013, 09:23
io son dentro e non mi ha dato nessun problem di login, senza eroi con i Gs ma dentro :sneer:
Ercos
1st June 2013, 09:26
L'importante è entrare :sneer:
Jiinn
1st June 2013, 09:27
infatti ho detto alla scimmia: "banane ancora non ce ne sono, accontentati della cioccolata :confused:"
Devon
1st June 2013, 09:30
infatti ho detto alla scimmia: "banane ancora non ce ne sono, accontentati della cioccolata :confused:"
no no, ti stanno dando proprio la banana, altro che cioccolata
Jiinn
1st June 2013, 09:33
tanto farmo per uppare i merchant e materiali poi ristarto :D
CrescentMoon
1st June 2013, 09:46
ma no prova a incarognirti che entra, io tipo son dentro ora, senza eroi ma son dentro.
ma che mi incarognisco, non mi hanno proprio associato il pack all'account sti dementi :rotfl:
che poi a me dice incorrect usename or password, non invalid, non so se ci sia differenza o semplicemente tutti sul forum scrivano invalid perche' boh, gli gira cosi'
LuKas
1st June 2013, 09:51
io sono dentro ma non ho thor selezionabile ahah
sto cominciando con storm
Jiinn
1st June 2013, 09:59
io sono dentor ma non ho thor selezionabile ahah
sto cominciando con storm
non puoi essere dentor se non hai thor.
LuKas
1st June 2013, 10:04
è così. ho i soldi ma non ho thor sbloccato.
Odyen
1st June 2013, 10:12
Perche' non dovrebbe scusa?
hai preso il premium pack di thor?Se si e' verosimile.
LuKas
1st June 2013, 10:13
si premium thor asd
edit risolto
bastava sloggare e riloggare pare.
Odyen
1st June 2013, 10:14
Raga toon sbloccati, gg nerding violenta adesso!
McLove.
1st June 2013, 10:18
io ho appena loggato ho sia cable che spidey ed i G sono giusti
Pic STK
1st June 2013, 10:18
Sono in game... ho preso il pack con thor, rocket, jean bean e cyclopse e mi son comprato capitan america!!! sto giocando con ques'ultimo, figata :D
Randolk
1st June 2013, 10:22
io ho tutto, eroi e G's.
CrescentMoon
1st June 2013, 10:29
dovete morire male e soffrendo, in agonia, mentre un cane vi caga sulle ferite sanguinanti.
per il resto buon gioco, spero vi divertiate tanto!
[EDIT]ahahaha letto ora sul forum ufficiale di gente con l'ultimate che continua a non poter loggare per l'error 37 dopo 4 giorni che ha spedito il ticket, ci vediamo l'anno prossimo noi mi sa :rotfl:
Jiinn
1st June 2013, 10:52
riloggato ora e ho tutti gli eroi :D
Ercos
1st June 2013, 10:59
incorrect password....fanculo.
CrescentMoon
1st June 2013, 11:08
incorrect password....fanculo.
:love:
Devon
1st June 2013, 11:08
still pending, e al ticket ovviamente non rispondono
Ercos
1st June 2013, 11:11
incominciamo ad aprire sti ticket va..
edit: mo li ddosso a furia di cliccare su login così vi sbatte tutti fuori :sneer:
edit2: ma anche a voi ogni volta che lanciate il client da steam vi tenta di installare vc redist e dx9?
nortis
1st June 2013, 11:24
a me va tutto, appena finito il prologo con ms marvel, chi gruppa? mettiamo su un TS?:D
finalyoko hellslayer
1st June 2013, 11:25
ma domani lo starter sara' alle 19 right ?
Jiinn
1st June 2013, 11:31
ts gia' c'e' mi pare
edit: confermo, se volete i dati mandatemi pm
Jiinn
1st June 2013, 11:37
e io unico che faccio cyclop...... nessuno pensa mai al GRUPPOOOOOOHHHH...
nortis
1st June 2013, 11:41
svuotato casella, pm me:D
Ercos
1st June 2013, 11:58
bhe devi sperare che riescano a far funzionare le cose :sneer:
CrescentMoon
1st June 2013, 12:20
cioe' se domani tu che hai preso lo starter parti e io sono ancora qui che aspetto come uno stronzo chiedo il refound e fanculo
Devon
1st June 2013, 12:22
all'early access dei 160€ hanno delayato di qualche ora + qualche problemino
all'early access dei 60€ hanno delayato di 12+ ore + problemi random
ho paura che ad ogni scaglione che va ad aumentare il numero di utenti sara' sempre peggio
chissa il 4 giugno che succede
btw still pending :confused:
CrescentMoon
1st June 2013, 12:33
il fatto e' che i problemi random non stanno affliggendo 4 stronzi in croce, c'e' un 3d di 40 pagine sul forum ufficiale ed e' un elenco di chi ha sto problema.
Jiinn
1st June 2013, 12:43
dovevi avere fiducia prima nel gioco :sneer:
holysmoke
1st June 2013, 12:44
Sono l'unico che lavora tutto il sabato pd rosiko
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ercos
1st June 2013, 12:48
dovevi avere fiducia prima nel gioco :sneer:
io l'ho avuta e l'ho preso in culo uguale :sneer:
Cresent siamo rimasti solo noi due :cry:
Ora i cazzoni saranno andati a letto, speriamo che il support sia indiano almeno quelli lavorano 24/24 :D
Odyen
1st June 2013, 12:53
Ercos se ti puo' consolare io e Lukas siam tipo livello 11 :)
Jiinn
1st June 2013, 12:54
guarda non so' se sperare che sia indiano veramente....
Ercos
1st June 2013, 13:05
vi recupererò col super boost exp bonus e i millemila G che mi dovranno cagare fuori per la loro incompetenza
Jiinn
1st June 2013, 13:14
vi recupererò col super boost exp bonus e i millemila G che mi dovranno cagare fuori per la loro incompetenza
:confused:
nortis
1st June 2013, 13:14
bhabhabha chi ha trovato il tape dell'institute ai docks?:rotfl:
Drako
1st June 2013, 13:16
asd io l'avevo trovato in beta. fantastico
CrescentMoon
1st June 2013, 13:17
Ercos se ti puo' consolare io e Lukas siam tipo livello 11 :)
tanto vi esplode il pc domani.
CrescentMoon
1st June 2013, 13:18
io l'ho avuta e l'ho preso in culo uguale :sneer:
Cresent siamo rimasti solo noi due :cry:
Ora i cazzoni saranno andati a letto, speriamo che il support sia indiano almeno quelli lavorano 24/24 :D
no ma la cosa assurda e' che c'e' gente con sto problema da 15 giorni e ancora non gliel'hanno risolto. Leggevo di uno sul forum ufficiale che ha fatto il ticket perche' non vedeva niente nel wallet il 15 di maggio, quindi vuol dire che non hanno idea di come risolvere la cosa.
Jiinn
1st June 2013, 13:22
no ma la cosa assurda e' che c'e' gente con sto problema da 15 giorni e ancora non gliel'hanno risolto. Leggevo di uno sul forum ufficiale che ha fatto il ticket perche' non vedeva niente nel wallet il 15 di maggio, quindi vuol dire che non hanno idea di come risolvere la cosa.
sai vero che il wallet l'hanno sistemato ieri si? :D
CrescentMoon
1st June 2013, 13:24
sai vero che il wallet l'hanno sistemato ieri si? :D
sai vero che l'avranno risolto a te, non alle 40 pagine di persone sul forum ufficiale si?:D
che la gente abbia sto problema da 15 giorni vuol dire poco perché può anche significare benissimo che per 15 giorni se ne sono fottuti visto che la release era ancora lontana e nel corso del tempo hanno fatto diversi lavori col database tant'è che fino a poco tempo fa a molti segnavano 11000G sul profilo, poi 0, poi quello che avevano comprato etc. La verità è che fino a pochi giorni fa non potevi neanche vedere gli ordini effettuati sul tuo stesso profilo ed a quanto pare alcuni tipo te non possono ancora farlo ma credo che abbiano iniziato a lavorarci in questi giorni di certo non ci stanno lavorando da 15 giorni e non hanno idea di come risolvere :D
Odyen
1st June 2013, 13:29
Razj Ms Marvel e' da paura, super fun!
Sicuro che non vuoi strisciare? :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
CrescentMoon
1st June 2013, 13:29
che la gente abbia sto problema da 15 giorni vuol dire poco perché può anche significare benissimo che per 15 giorni se ne sono fottuti visto che la release era ancora lontana e nel corso del tempo hanno fatto diversi lavori col database tant'è che fino a poco tempo fa a molti segnavano 11000G sul profilo, poi 0, poi quello che avevano comprato etc. La verità è che fino a pochi giorni fa non potevi neanche vedere gli ordini effettuati sul tuo stesso profilo ed a quanto pare alcuni tipo te non possono ancora farlo ma credo che abbiano iniziato a lavorarci in questi giorni di certo non ci stanno lavorando da 15 giorni e non hanno idea di come risolvere :D
di certo non ci stanno lavorando da 15 giorni e' perche' te l'ha detto uno dei devs della gazillion o lo dici tu?sul forum ci sono 3d interi di gente che ha sto problema, ultimate inclusi(che avrebbero dovuto loggare 3 giorni fa, e 3 giorni fa non c'erano 40 pagine di persone che non riuscivano a loggare per sto problema).
Ercos
1st June 2013, 13:41
crescent vediamo chi è l'ultimo ad essere abilitato a loggare.
Se uno dei due arriva al 4 giugno senza loggare io gli darai un titolo sul forum come minimo, e un avatar personalizzato :nod:
edit: cre, ma tu hai anche spammato nel thread "invalid username/password" o hai aperto solo il ticket? io per ora solo il ticket, vediamo se stanotte riescono ad abilitarmi l'accesso.....
CrescentMoon
1st June 2013, 13:43
ma io sto pensando di farmi refoundare il tutto e vaffanculo, che cazzo me ne frega di 2 cagate che ci daranno(se le daranno) come contentino per i casiniche stan combinando. Da un loro post su twitter c'e' la possibilita' di farse refoundare il tutto, vedo come va oggi e poi decido insomma.
[edit] ho spammato anche nel 3d invalid username/password, ma non e' che sia cambiato molto :sneer:
Ercos
1st June 2013, 13:50
bhe fammi sapere nel caso, un refund ci sta, alla fine tra 3 giorni è il 4 :D
Randolk
1st June 2013, 13:51
a me crasha il game, black screen ai caricamenti fin troppo spesso dio merda.
CrescentMoon
1st June 2013, 13:52
bhe fammi sapere nel caso, un refund ci sta, alla fine tra 3 giorni è il 4 :D
il problema e' che adesso in america sono tipo le 4 del mattino, aspetta che siano le 8-9 e vedi come sale di quota il 3d, se devono fixare account per account hai voglia :sneer:
rando dove avevi trovato il link che hai postato ieri sera nella chat delirio sullo stato dei pack acquistati?
Bellazi
1st June 2013, 13:57
Crescent non puoi iniziare a giocare prima di me lo sai, e io non prendo nessun pack. Ci vediamo in game martedi!
McLove.
1st June 2013, 13:59
boh io non ho avuto nessun problema i char sono li ed ho comprato due pack, il credito pure la somma perfetta anche considerando ilbonus currency dellos tarter, problemi di gameplay nessuno
ho fatto 10 lvl a cable expato fino a lvl 4 il craft mi sono fatto i vestitini viola per Cable (boosti i blu) poi e' finita la rested Xp e quittato per pranzo e stuff
piu tardi prendero' Spidey
nessun problema here
finalyoko hellslayer
1st June 2013, 14:02
io sto alimentando la scimmia per domani guardando gli streaming di black panther.... mi paiono una figata le traps..... rooti-dodgi ed esplode il mondo.... mi sembra figa come meccanica....
nortis
1st June 2013, 14:06
ms marvel lvl 10, unico problema ai docks zonando i dungeon mi sparisce l'audio qualche min
McLove.
1st June 2013, 14:07
ms marvel lvl 10, unico problema ai docks zonando i dungeon mi sparisce l'audio qualche min
ecco questo e' capitato anche a me ai docks resta in sottofondo il rumore della avenger tower, ve'?
Ercos
1st June 2013, 14:10
il problema e' che adesso in america sono tipo le 4 del mattino, aspetta che siano le 8-9 e vedi come sale di quota il 3d, se devono fixare account per account hai voglia :sneer:
rando dove avevi trovato il link che hai postato ieri sera nella chat delirio sullo stato dei pack acquistati?
si bhe lo spero bene per loro, io tra qualche ora esco e torno stanotte e spero vivamente che per quell'ora abbiano fixato.
Qui altro che compensation...
Odyen
1st June 2013, 14:37
a me succede ogni volta che esco da un dungeon per tipo 10 secondi.
Jiinn
1st June 2013, 15:14
a me succede ogni volta che esco da un dungeon per tipo 10 secondi.
si infatti ora ho messo i metallica cosi' me ne fotto :sneer:
fatto il 12 a cyclop e ora expo rocket raccoon
Jiinn
1st June 2013, 15:40
giusto per Ercos e Crescent :
4) You have purchased your Ultimate or Premium Pack via Steam. You must redeem your CD key on MarvelHeroes.com to activate your account and gain your pack in-game. Get the CD Key from your Steam Library and redeem the key on your profile at MarvelHeroes.com.
nortis
1st June 2013, 15:41
i pack di figo hanno (che non sapevo) che sbloccato le "banche personali" degli eroi nel pacco... sarebbero 350 pippi each altrimenti, mica cazzi... 1400 free G
Edit: Hahahaha vuoi dire che sono 2 ore che bestemmiano per non aver letto le istruzioni d'uso? :rotfl: priceless
McLove.
1st June 2013, 16:01
giusto per Ercos e Crescent :
4) You have purchased your Ultimate or Premium Pack via Steam. You must redeem your CD key on MarvelHeroes.com to activate your account and gain your pack in-game. Get the CD Key from your Steam Library and redeem the key on your profile at MarvelHeroes.com.
ah ma l'hanno comprato da steam?
cazzo naz titolo: "potato is my favourite colour of the alphabet"
per entramabi
at rand mi spiegheresti bene come tempi se c'e' gia qualche indicazione come funziona il rest?
se è questo i lproblema direi che sono in buona compagnia viste le 40 pagine di thread sul forum mh :confused:
McLove.
1st June 2013, 16:05
se è questo i lproblema direi che sono in buona compagnia viste le 40 pagine di thread sul forum mh :confused:
ce ne sono tanti
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/25179076.jpg
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/29951963.jpg
http://www.troll.me/images/potato/my-favorite-color-is-ham.jpg
Devon
1st June 2013, 16:19
l'ordine è ancora pending e non mi hanno ancora risposto al ticket
ah, il mio colore preferito è mclove
Ercos
1st June 2013, 16:30
Ricordo che jinn è stato bannato, cmq io l'ho comprato dal loro sito. Queste notizie false e tendenziose! :P
Randolk
1st June 2013, 16:33
droppato punisher :love:
rested xp non so esattamente in che tempi si "ricarica", adesso mollo cap un attimo e vediamo.
LuKas
1st June 2013, 16:51
sculato lol
Nazgul Tirith
1st June 2013, 17:15
rested xp non so esattamente in che tempi si "ricarica", adesso mollo cap un attimo e vediamo.
Cap...Cap everywhere.
Drako
1st June 2013, 17:21
comunque con tutti i problemi che stanno avendo e le minchiate varie, non si fosse chiamato MARVEL heroes, sarebbero stati sbranati vivi :sneer:
comunque con tutti i problemi che stanno avendo e le minchiate varie, non si fosse chiamato MARVEL heroes, sarebbero stati sbranati vivi :sneer:
bè gli unici threads che si leggono sul forum sono di lamentele e gente che chiede compensations/refunds... adesso hanno pure scoperto che il permanent bonus xp degli ultimate pack si applica solo agli orbi di exp invece che all'xp presa killando i mob quindi altro whine sul whine :sneer:
Jiinn
1st June 2013, 17:43
lentamente.... tanto :D
Randolk
1st June 2013, 18:30
punisher è una cazzo di torretta. BRAKKA BRAKKA BRAKKA peddè, bazooka e shotgun. si è meritato il costumino classic :nod:
Ercos
1st June 2013, 18:41
non ce la possono fare.
LuKas
1st June 2013, 18:49
lol magneto in solo ahahha so morto 5 volte per farlo e con thor che è dio. ho leap + purge dallo stun + aoe enormi che fanno malissimo .. tutto il tempo a scappare ahahha
penso che x un melee agility a caso sia impossibile da solare.
CrescentMoon
1st June 2013, 19:48
ah ma l'hanno comprato da steam?
cazzo naz titolo: "potato is my favourite colour of the alphabet"
per entramabi
at rand mi spiegheresti bene come tempi se c'e' gia qualche indicazione come funziona il rest?
ah ma perche' parlare se non si sanno le cose?potato sto cazzo, l'ho buyato dal loro sito, manco l'ho scaricato da steam il gioco
Drako
1st June 2013, 19:57
punisher è una cazzo di torretta. BRAKKA BRAKKA BRAKKA peddè, bazooka e shotgun. si è meritato il costumino classic :nod:
avevo letto che era simile a deadpool ma meno divertente. dammi qualche info, volevo prender lui ma se è un po' troppo noioso piglio cable.
Ercos
1st June 2013, 20:01
bene, siamo a 25 ore di delay, vediamo se riescono ad arrivare alle 48 :metal:
Compensation oh yeah!
CrescentMoon
1st June 2013, 20:05
bene, siamo a 25 ore di delay, vediamo se riescono ad arrivare alle 48 :metal:
Compensation oh yeah!
come minimo mi devono regalare una vergine 20enne con la patata a mandolino e l'hobby di succhiare palline da golf in un tubo di 10 metri™
LuKas
1st June 2013, 20:05
drako in beta avevo fatto 10 lv sia con cable che punisher , molto + fun cable imho.
DP lo avevo giocato melee fino al 14 .. bello il personaggio ma troppo lento ti smaroni imho non prende leap fino al 16 tipo da spararsi.
Odyen
1st June 2013, 20:18
Oh raga ma sono un noob di merda io o tipo da magneto in poi i mob pestano di brutto, sto avendo non pochi problemi in solo e ho un pg che e' praticamente un tank.
CrescentMoon
1st June 2013, 20:20
ercos logga ts di wayne, forse ho capito dove quei coglioni dei devs hanno fatto la cagata coi pp
CrescentMoon
1st June 2013, 20:28
niente non worka, pero' ho notato che esistono due indirizzi diversi dell'account profile, uno e' il classico login.marvelheroes.blabla/sticazzi, l'altro e' presale.marvelheroes.blabla/porcodio . Quando logghi dal sito ti redirige automaticamente nel login.blabla e li non compare un cazzo, mentre nel presale.porcodio posso vedere il mio pack acquistato, anche se non ho g nel wallet. I due account pero' SEMBRANO avere password differenti l'uno dell'altro, ma non e' possibile cambiare la pass del presale.porcodio perche' quando cerchi di cambiarla ti ridirige sul login.porcamadonna. Ma come si fa a essere cosi' stronzi nella propria vita di merda™
Devon
1st June 2013, 20:36
si quello si sapeva, dal login normale io non ho fatto ordini
dall'altro pende
Zl4tan
1st June 2013, 20:50
niente non worka, pero' ho notato che esistono due indirizzi diversi dell'account profile, uno e' il classico login.marvelheroes.blabla/sticazzi, l'altro e' presale.marvelheroes.blabla/porcodio . Quando logghi dal sito ti redirige automaticamente nel login.blabla e li non compare un cazzo, mentre nel presale.porcodio posso vedere il mio pack acquistato, anche se non ho g nel wallet. I due account pero' SEMBRANO avere password differenti l'uno dell'altro, ma non e' possibile cambiare la pass del presale.porcodio perche' quando cerchi di cambiarla ti ridirige sul login.porcamadonna. Ma come si fa a essere cosi' stronzi nella propria vita di merda™
CrescentMoon
1st June 2013, 20:56
ciao zlatan, ti hanno gia espulso dall'universita'?perche' lo so che son state le tue rosikate per il tuo esame di merda a far sto casino, c'hai pure il nome da zingaro, trattasi di macumba, bastardo
Jiinn
1st June 2013, 20:56
dovevate sentire oggi su ts crescent :sneer:
a un certo punto e' entrato gesu' che ha detto che se non la finisce non gli fa' arrivare nessun account e manco il rimborso :sneer:
Jiinn
1st June 2013, 20:58
cmq jean grey e' un cazzo di cit contro i trasher :sneer: fenice + aura danno aoe ti butti in mezzo, ti fanno danni e resti sempre alto di phoenix points :sneer:
CrescentMoon
1st June 2013, 21:00
jiin o stai guardando un film porno o ti stai scopando la tua ragazza in ts, in ogni caso SMETTILA perche' senno' inizio a registrare :nod:
Zl4tan
1st June 2013, 21:04
ciao zlatan, ti hanno gia espulso dall'universita'?perche' lo so che son state le tue rosikate per il tuo esame di merda a far sto casino, c'hai pure il nome da zingaro, trattasi di macumba, bastardo
:lolguy::lolguy:
ma no pd anzi è probabile che sto ritardo faccia riversare tutti il 4 a giocare, laggherà di brutto sopratutto nelle zone iniziali..
però sto morendo da ridere a leggervi ahuahushaushuahduahduahduashuahuahduaha
Jiinn
1st June 2013, 21:09
jiin o stai guardando un film porno o ti stai scopando la tua ragazza in ts, in ogni caso SMETTILA perche' senno' inizio a registrare :nod:
mi ero dimenticato che ero in ts :sneer:
Zl4tan
1st June 2013, 21:11
mi ero dimenticato che ero in ts :sneer:
lol pornazzo dopo una giocata a maervel heroes..
ci sta
Jiinn
1st June 2013, 21:13
lol pornazzo dopo una giocata a maervel heroes..
ci sta
nono era la mia tipa aahahahha
Zl4tan
1st June 2013, 21:17
:lolguy:
Randolk
1st June 2013, 21:20
Oh raga ma sono un noob di merda io o tipo da magneto in poi i mob pestano di brutto, sto avendo non pochi problemi in solo e ho un pg che e' praticamente un tank.
di che colore li vedi? l'indicatore deve essere verde, vuol dire che sono adatti al tuo livello. se è arancione sei underleveled, a occhio e croce al 16 sei bassino.
McLove.
1st June 2013, 21:27
piu tardi ci sei rand?
tipo una mezzoretta che finisco di fare una cosa?
ho cable al 12 e spidey al 6
Jiinn
1st June 2013, 21:32
io sono con scott al 12 se interessa :sneer: boost all'exp anyone? :D
McLove.
1st June 2013, 21:34
io sono con scott al 12 se interessa :sneer: boost all'exp anyone? :D
no hai le mani appiccicose
innaig86
1st June 2013, 21:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
CrescentMoon
1st June 2013, 21:54
postata tutta la pappardella del login.porcodio etc etc sul forum ufficiale(meno condita e piu' stringata ovviamente)...dopo 20 minuti compare questo :
UPDATE 12:20PM, SAT: We believe we've identified a larger issue affecting logins - this is being investigated with high priority.
ma porco il dio gliel'ho risolto io il bug :rotfl: :rotfl:
Q: Will there be any compensation for the downtime/missed Early Game Access for Ultimate and Premium Pack owners?
Yes, there will. Further details will be released soon.
mi fa sperare che domani si possa giocare gia dalle 19
Devon
1st June 2013, 22:35
beh, dopo 27 ore il mio ordine è completato
probabilmente giochero prima di crescent
Bellazi
1st June 2013, 22:51
sicuro, a crescent cadrà una meteora sul pc appena finito il tutorial. Anzi una bomba del Goblin per rimanere in tema
Drako
1st June 2013, 22:54
avete notato che pagando in euro vi vengono addebitati 21.16$? in pratica si va a pagare più di 15.99€ con il cambio di paypal. è legale questa cosa?
Odyen
1st June 2013, 22:55
No e' che semplicemente paypal ha delle commissioni sue.
E' tutto legale.
Devon
1st June 2013, 22:59
a me ha preso 19.99 usd
Drako
1st June 2013, 22:59
anche pagando con la carta ti addebitano 21.16 ma non so il cambio, però tipo shagaz lo ha comprato in dollari e gliel'han dato...
Ma ci state giocando???
O ancora i server sono down? Voglio capire se Martedi mi tocca disistallare 14gb di roba o me li tengo sul pc in attesa di non poterci giocare perchè il mio laptob da barbone non ci gira... :nod:
nortis
1st June 2013, 23:12
qualcuno alla bamboo forest? io loggo ora
scusate, che diff c'è fra "special item find" e "drop rarity boost"?
Jiinn
1st June 2013, 23:31
qualcuno alla bamboo forest? io loggo ora
scusate, che diff c'è fra "special item find" e "drop rarity boost"?
edit: chiedo scusa e' la tipa -.-''
cmq dicevo special items sono costumi e eroi
drop rarity sono blu e viola
LuKas
1st June 2013, 23:35
done doom al 23. in party da 4, cazzo è stato duretto e lungo é_é
Jiinn
2nd June 2013, 00:03
io per oggi stacco :D fatto 15 con cyclope, 12 jean grey, 7 rocket raccoon, 7 hawkeye
Ercos
2nd June 2013, 01:13
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende :nod:
si cmq Cre il problema che hai descritto lo immaginavo anche io e spero per loro che lo sapessero già perché altrimenti sono dei cani!
Ercos
2nd June 2013, 01:13
si cmq Cre il problema che hai descritto lo immaginavo anche io e spero per loro che lo sapessero già perché altrimenti sono dei cani!
done doom al 23. in party da 4, cazzo è stato duretto e lungo é_é
Bravo domani ti whispo cosi famo le challenge :nod:
nortis
2nd June 2013, 01:28
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende:nod:
p.s. ho provato a craftare il costume con il primo artifact (dopo il viaggio dal barbiere) per il visual effect e non mi ha fatto nessuna modifica al costume e consumato l'artifact... dite faccio qualche report o ho fatto na cappella che non dovevo fa?
Randolk
2nd June 2013, 01:57
io l'ho craftato e adesso ho cap con una specie di nuvoletta blu intorno -.-
nun se pò guardà.
a fort stryker si prendono tanti sberloni.
CrescentMoon
2nd June 2013, 06:18
ma vedrai che giocheremo il 4 quando sara' open per tutti, non prima di sicuro.
yaemon
2nd June 2013, 08:29
Hmmm prime impressioni rispetto alla beta (al momento sono lvl26):
- drop rate di tutto e' stato nerfato (specialmente retcon devices, ma anche la % per heroes, costumi ed artefatti)
- il rapporto tra livello del pg e dei mob e' fondamentale, tipo che oggi in 2 (io e lukas) abbiam provato la terza challenge del green terminal a lvl 23 e il boss mi oneshottava, a lvl 26 lo faccio in solo tranquillamente, stesso equip in pratica e' solo una questione di livello
- magneto l'hanno boostato abbastanza
- doom fase 2 e' assurda, devono sistemarla... cmq si fa solo portatevi dietro tanti medipack lol (noi li avevamo finiti ed e' stata dura lol)
- certe cose devono ribilanciarle o i melee sukeranno a bestia se provano a fare alcuni boss/challenge 1v1 (magneto e doom ad esempio...)
vabe gg, spero di fare il 30 domenica server permettendo
Jiinn
2nd June 2013, 09:28
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende:nod:
p.s. ho provato a craftare il costume con il primo artifact (dopo il viaggio dal barbiere) per il visual effect e non mi ha fatto nessuna modifica al costume e consumato l'artifact... dite faccio qualche report o ho fatto na cappella che non dovevo fa?
il primo artifact non mi pare dia visual effects.... quindi in quel caso l'hai buttato.
Ercos
2nd June 2013, 09:57
oggi ci sarà da ridere con la partenza degli starter, shagaz spera solo di essere sul Db giusto :sneer:
Devon
2nd June 2013, 10:00
np ho provato a loggare per vedere che succede gia mi da invalid id\pass
vabbè ma gli starter partono alle 19
Devon
2nd June 2013, 10:10
è normale allora dia invalid pass\id? pensavo dicesse roba tipo "non puoi ancora accedere" o simile
Jiinn
2nd June 2013, 10:13
per ora e' normale. se lo fa' alle 19 allora non e' normale :D
si non hanno manco avuto voglia di cambiare tipo di errore :sneer:
Ercos
2nd June 2013, 10:15
Hai sperato nell'errore di programmazione :sneer:
cmq all'inizio da quel messaggio di errore , poi devi sperare che non diventi perpetuo
vabbene ercos adesso basta gufare :nod:
Devon
2nd June 2013, 10:32
all'inizio di che io stasera voglio giocare, son mica come crescent
Jiinn
2nd June 2013, 10:59
io fossi in te shagaz aprirei un ticket ora...... ti porti avanti :sneer:
Devon
2nd June 2013, 11:01
np ho quello dell'ordine pending di 35 ore fa ancora senza risposta
Ercos
2nd June 2013, 11:13
Mi hanno risolto il problema inviandomi Una nuova key da inserire nell account.
mi hanno regalato 1k G + le compensations che ancora non sono state annunciate. Quando torni a casa poi provo a loggare .
Jiinn
2nd June 2013, 11:32
beh dai gia' 1k G non e' malaccio.
cmq vi avviso: c'e' il cow level (si chiama veramente classified bovine location :sneer:)
edit: solo per dire che se vi da' sfiga potete beccarvi 3 volte lo stesso free character......... primo selezionato, poi al raft e poi da dr. doom..... e' capitato :sneer:
sfiga non direi visto che ti becchi 2 livelli all'ultimate power... gli hero alla fine si strisciano se proprio non puoi farne a meno e ti scoccia aspettare la sculata.. per livellare gli ult. power invece puoi solo dropparli.
Jiinn
2nd June 2013, 11:42
quello e' vero pero' uno che non vuole pagare si ritrova a dover pagare :sneer:
CrescentMoon
2nd June 2013, 11:42
ok, ora sembra workare, mi ritrovo 7k di g e mi hanno mandato una key da applicare, che sembra fungere.
La cosa veramente lol e' che alla fine l'unica cosa che hanno fatto e' stata quella di mandarti un'altra key con lo stesso pack che avevi preso...PORCODIONONPOTEVANOFARLODUEGIORNIFA
Ercos
2nd June 2013, 11:54
Si, sono degli idioti.
innaig86
2nd June 2013, 12:06
Se è vero che han perso il db, magari 2gg fa non sapevano neanche chi aveva comprato cosa. :sneer:
nortis
2nd June 2013, 13:07
ma solo io 2 volte ho fatto il goblin e non ha mai droppato la lucky card che si diceva dovesse droppare?
ma sopratutto, con l'avenger's pack non dovevo avare 3250G? ne ho 3000....
CrescentMoon
2nd June 2013, 14:28
droppato il costume original del monocolo :nod:
holysmoke
2nd June 2013, 14:49
dio logan so immortale piddi
Randolk
2nd June 2013, 14:51
sono tutti immortali, poi arrivano a savage land e piangono :hidenod:
Rise-the-Sky
2nd June 2013, 14:56
Si inizia a piangere giá a fare Magneto...maledetto lui e il suo danno fisico ...perhcé non energy :'(
Jiinn
2nd June 2013, 15:04
devi arrivare a magneto e vederlo verde.... altrimenti rischi di essere shottato o di usare 50 heal packs :D
Rise-the-Sky
2nd June 2013, 15:08
ci son morto 2 volte...e la prima avevo addosso uno dei bloodcosi mannaggia la madonna
CrescentMoon
2nd June 2013, 15:15
c'e' un modo per evitare che cazzoni a caso entrino nella mia istance?
Nazgul Tirith
2nd June 2013, 15:21
sono tutti immortali, poi arrivano a savage land e piangono :hidenod:
Spe che arrivano da Sinister e magneto verra' rimpianto :nod:
beccatevi il boss nelle red daily della subway con affissi cura sul danno inflitto e cura se stesso assieme, e vedete che /leave non ve lo toglie nessuno (capitato a me e lukas auhahuahu :sneer:)
Palur
2nd June 2013, 16:36
alle 7 apre?
Scusate è normale che sul sito loggo e sul gioco mi da incorrect username or passwd?
CrescentMoon
2nd June 2013, 16:38
lo vedi nel tuo profilo dell'account il pack?
Palur
2nd June 2013, 16:41
si ho l'account procione con tanto di numerelli e codici
CrescentMoon
2nd June 2013, 16:45
allora vai tra™
Ercos
2nd June 2013, 17:01
Ahah, tra poco torno a casa e scommetto che non andrà un cazzo e sfaso!
McLove.
2nd June 2013, 17:05
Ahah, tra poco torno a casa e scommetto che non andrà un cazzo e sfaso!
A quel punto sei tu che porti sfiga, le suore toccano i coglioni ai gatti neri quando passi, possibilmente vattelapjiareinculo e cambia gioco.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
McLove.
2nd June 2013, 17:21
Se è vero che han perso il db, magari 2gg fa non sapevano neanche chi aveva comprato cosa. :sneer:
io ho comprato due pack uno il 6 maggio con pure un bonus di valuta per cui ne aggiungevano una tro 50% a quela del pack ed uno il 31 mezzora prima dell open ai premium, nessun poblema ne per uno ne per l'altro la somma della valuta e' perfetta e non ho avuto alcun problema appena i server sonos tati up sono entrato ho un pg 22 ed un altro 8
al di la dello start posticipato di qualche ora che tra l'altro cmprendeva anche la notte e personalmente di notte ronfo, tutto decisamente perfetto considerando le aperture di giochi ben più famosi
a qualcuno va di sfiga altri sono hater colcazzetto che vivono di rep online.
c'e' un modo per evitare che cazzoni a caso entrino nella mia istance?
seleziona tra le opzioni di non farti entrare in gruppo appena sei in un istance
Devon
2nd June 2013, 17:32
cmq è simpatica come cosa mclove
quando sei l'unico ad aver problemi = dev merdissima morissero gioco del cazzo
quando sei uno dei pochi a non averne = tuttokkei state esagerando peeh
CrescentMoon
2nd June 2013, 17:42
tutto decisamente perfetto proprio no.
Se a te e' andata bene non significa che sia stato cosi' per tutti.
Un numero decisamente alto di player ha avuto i problemi che abbiamo avuto io ed ercos, altri hanno avuto problemi con gli item del PP che non comparivano, altri hanno avuto disconnessioni continue ed altri ancora avevano schermo nero ad ogni loggata.
Ma non stiamo parlando di 4 sfigati, vai sul forum ufficiale e leggi i 3d che ha aperto Rockjaw sui problemi.
POi li hanno sistemati sembra tutti, sicuramente, ma vorrei pure ben vedere, ci hanno messo due giorni. Che cazzo hanno fatto le beta a fare?
McLove.
2nd June 2013, 17:43
cmq è simpatica come cosa mclove
quando sei l'unico ad aver problemi = dev merdissima morissero gioco del cazzo
quando sei uno dei pochi a non averne = tuttokkei state esagerando peeh
dici? sinceramente non ho mai avuto problemi alla partenza di un gioco, se non queli che hanno avuto tutti, anche perché generalmente me ne fotto se gioco subito o dopo, me ne fotteva cosi poco di giocare "prima" che nemmeno avevo comprato il pack founder, poi il we e' andato diversamente e l'ho preso.
quanti di sta board hanno comprato pack? una ventina dai persone? in quanti hanno avuto problemi? 2?
mi pare una cosa accettabile, il numero di lamentele del forum mi dice nulla preso a ste stante mi dice molto di piu una percentuale tra chi non ha avuto problemi e chi si.
stiamo parlando di un gioco poi una cosa futile non avete comprato il rene per un trapianto quindi sinceramente tutto sto dramma o strapparmi i capelli... boh. capisco il motivo di principio ma non mi mangio mica il fegato per un gioco.
poi chi altri ha avuto prblemi? tu che hai comprato in dollari per risparmiare qualche euro e ti resta la vendita pendente per tempo?
lineage 2 beta e release, wow beta e relase, diablo3 sono stati veramente molto piu dei parti dove non funzionava un cazzo e non ha continuato a funzionare un cazzo per tempo tanto per fare degli esempi.
ora torna a fare l'hater e sfogarti.
Palur
2nd June 2013, 17:43
allora vai tra™
mani tra le palle
Devon
2nd June 2013, 17:52
dici? sinceramente non ho mai avuto problemi alla partenza di un gioco anche perché generalmente me ne fotto se gioco subito o dopo, me ne fotteva cosi poco di giocare "prima" che nemmeno avevo comprato il pack founder, poi il we e' andato diversamente e l'ho preso.
quanti di sta board hanno comprato pack? una ventina dai persone? in quanti hanno avuto problemi? 2?
mi pare una cosa accettabile, il numero di lamentele del forum mi dice nulla preso a ste stante mi dice molto di piu una percentuale tra chi non ha avuto problemi e chi si.
stiamo parlando di un gioco poi una cosa futile non avete comprato il rene per un trapianto quindi sinceramente tutto sto dramma o strapparmi i capelli... boh.
poi chi tu che hai comprato in dollari per risparmiare qualche euro e ti resta la vendita pendente per tempo?
lineage 2 beta e release, wow beta e relase, diablo3 sono stati veramente molto piu dei parti dove non funzionava un cazzo tanto per fare degli esempi.
ora torna a fare l'hater e sfogarti.
che a te interessi poco giocare alla release = non ci so problemi?
minchia geniale
e dire che su sto forum in 2 abbiano avuto problemi significa non aver letto nemmeno le ultime 2 pagine del thread
ora torno a fare l'hater e a sfogarmi :confused:
Palur
2nd June 2013, 17:54
tra un ora entro e vi propago il culo :nod:
McLove.
2nd June 2013, 17:57
che a te interessi poco giocare alla release = non ci so problemi?
minchia geniale
e dire che su sto forum in 2 abbiano avuto problemi significa non aver letto nemmeno le ultime 2 pagine del thread
ora torno a fare l'hater e a sfogarmi :confused:
leggi se ne sei in grado in caso contrario torna all asilo.
IO non ho avuto un cazzo di problemi come me randolk, odyen, nando, pazzo, naz, lukas, soul etc etc
statisticamente hanno avuto problemi meno persone di coloro a cui e' andato tutto liscio O NO? due persone ercos e cre
te nemeno ti considero perche e' cosa normalissima se paghi in dollari ma indichi che la carta e' italiana (meno male che te l'ha spuegato cre dove era) possono anche posticipare il pagamento di qualche ora e/o fino a 24ore , e' una cosa che capita spessissimo, strano che non ne sia al corrente.
ma sopratutto non capisco la tua posizione visto che hai comprato uno starter e sei stato 2 gg a sondare chi failava chi almeno la gente bestemmiava che non giocava tu facevi il guardone? lol
Cioe non hai nulla da giocare al posto di fare il vigileurbano di chi e cosa faila?
torna a fare l'hater
Devon
2nd June 2013, 17:58
leggi se ne sei ing rato inc aso contrario torna all asilo.
Se puoi scrivermelo correttamente ci provo!
cmq
"poi chi altri ha avuto prblemi? tu che hai comprato in dollari per risparmiare qualche euro e ti resta la vendita pendente per tempo?"
io ho detto che paypal mi ha scalato 19.99USD, ma l'ordine l'ho fatto in €
edit: ora che mi ci fai guardare... nello storico l'ordine mi segna
Colossus Starter Pack
USD 15.99
Ordered: 1
USD 15.99
Pagamento A Marvel Heroes Completato Dettagli Pagamento A Marvel Heroes -$19,99 USD
cio significa che è stato pending per 1 giorno e mezzo perche l'ordine in € me l'hanno fatto pagare in $ ma cifra sbagliata??? :sneer:
poco fail