PDA

View Full Version : [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

McLove.
2nd June 2013, 18:01
Se puoi scrivermelo correttamente ci provo!

se cerchi lavoro come segretaria, ti assumo.

holysmoke
2nd June 2013, 18:01
ma nn ce un modo per trovare gli spot delle missioni? giro in tondo piddi

McLove.
2nd June 2013, 18:04
ma nn ce un modo per trovare gli spot delle missioni? giro in tondo piddi

in alcuni casi te li indica in altri ti conviene che leggi la quest

per esempio la quest alle terre selvagge quella del artefatto arancione in cui devi cacciare tot bestiacce ogni step poppa il fumetto del questgiver che ti DICE la zona dove trovi quello successivo se non lo leggi ti attacchi al cazzo e giri finche non l'ammazzi.

Pazzo
2nd June 2013, 18:07
wtf magneto come lo killo lol

McLove.
2nd June 2013, 18:08
Se puoi scrivermelo correttamente ci provo!

cmq

"poi chi altri ha avuto prblemi? tu che hai comprato in dollari per risparmiare qualche euro e ti resta la vendita pendente per tempo?"

io ho detto che paypal mi ha scalato 19.99USD, ma l'ordine l'ho fatto in €

edit: ora che mi ci fai guardare... nello storico l'ordine mi segna

Colossus Starter Pack

USD 15.99

Ordered: 1
USD 15.99

cio significa che è stato pending per 1 giorno e mezzo perche l'ordine in € me l'hanno fatto pagare in $ ? :sneer:

a me la ricevuta della CC li indica in euro evidentemente hai comprato dal sito nella sezione usa in dollari e poi usato paypal

se una carta e' italiana e tu paghi in valuta differente la banca per la transazione puo anche volere aspettare 24 ore per la successiva quotazione del dollaro.

Devon
2nd June 2013, 18:10
hai capito tutto, come al solito

il pagamento è fatto tramite saldo paypal (aka soldi andati istant) ,non tramite carta
l'ordine l'ho fatto in €

e il mio "wtf" era riferito al fatto che dallo storico l'ordine costa 15.99 DOLLARI (quando in realta' è 19.99 dollari\15.99 EURO)

a sto punto sono abbastanza certo ci sia stato un bug in quello step :nod:

Odyen
2nd June 2013, 18:13
Edit letto dopo

Devon
2nd June 2013, 18:14
Scusa shaggy ma tu hai pagato con credito che avevi su paypal o tramite carta di credito associata a paypal?

Sent from my iPhone using Tapatalk

saldo paypal = soldi che avevo su paypal

holysmoke
2nd June 2013, 18:17
ma sto delay è normale?

Ercos
2nd June 2013, 18:38
sono arrivato a casa e già iniziamo male che nn riesce a loggarmi sul sito :rotfl:
Fanculo agli starter :fuck:

edit: ok con difficoltà ma è andato, ho 7k G, good.

edit2: sono dentro, sono quasi commosso....

LuKas
2nd June 2013, 18:42

kittaaaaaaaaa ahah che hero sei?

Palur
2nd June 2013, 18:56
ma usr e pwd son quelli di accesso al sito?

Devon
2nd June 2013, 18:56
lacrime, m'ha fatto entrare

Razj
2nd June 2013, 19:01
Im in :metal:

Palur
2nd June 2013, 19:03
qualcuno vuol gruppare ? :D

Ercos
2nd June 2013, 19:09
che culo mi ha dato daredevil reward :rotfl:

Devon
2nd June 2013, 19:18
a me storm

Palur
2nd June 2013, 19:20
violet...............
ma come si traina?

finalyoko hellslayer
2nd June 2013, 19:28
ma il costume del pack dove minchia me lo ritrovo ? nell'inventario c'e' un cavolo...

Randolk
2nd June 2013, 19:39

con cap? e non riesci a killare magneto?
non ne sei degno, giusto così.

LuKas
2nd June 2013, 19:42
ma il costume del pack dove minchia me lo ritrovo ? nell'inventario c'e' un cavolo...

banka

Rise-the-Sky
2nd June 2013, 19:59
Spe che arrivano da Sinister e magneto verra' rimpianto :nod:

Dopo una pausa del pomeriggio beccato or ora Sinistro. Win 1vs1 al primo try...dal punto di vista di Ms Marvel non è assolutamente paragonabile a Magneto visto che fa danno Energy. Per gli altri può darsi sia + dura.

Ercos
2nd June 2013, 20:11
a quest'ora si lagga un bel po'

Devon
2nd June 2013, 20:57
droppato the thing :sneer:

finalyoko hellslayer
2nd June 2013, 20:57
<-- pm per ts ? almeno farmo in compagnia vocale :)

Ercos
2nd June 2013, 21:39
che palle sta lag!

holysmoke
2nd June 2013, 22:08
mi mandate in pm la pass del canele ts pls

Jiinn
2nd June 2013, 22:11
guarda devi chiedere a milko mi sa'..... ha creato il canale e non era mai stato usato :sneer:

Palur
2nd June 2013, 22:33
<---------------ts

Drako
2nd June 2013, 23:18
Allora. Per la questione Warp: ti fa warpare in avanti ma ti dà tutti i capitoli precedenti non completati. Conserva reward quest e punti skill/stat in più. Sembra che ti abbia cancellato tutto ma l'importante è che ti permetta di cominciare da un capitolo più avanti.

Palur
2nd June 2013, 23:22
ma con gli elements che minchia ci fate?

Randolk
2nd June 2013, 23:26
si craftano. mi raccomando, DONATE al crafter il loot, dovete alzarlo di livello (tenendo premuto ALT+click dx si dona).

Nazgul Tirith
2nd June 2013, 23:43
ahhahaah o cristo la daily di taskmaster che si chaincura :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ercos
2nd June 2013, 23:49
Ma le sinergie come funzionano? cioè quando uppo una skill A che da sinergia ad una skill B, alla skill B il danno non viene segnato nel tooltip nonostante abbia upgradato A.
Alla fine solo il crafter conviene uppare o sbaglio? i vendor di armor e armi mi sembrano abbastanza inutili

Lars
2nd June 2013, 23:51
scusate ...
ho acquistato ciclope...
avevo scaricato il gioco da steam...

lo faccio partire ... loggo .. ma mi fanno scegliere tra la cosa .. dardevil.. etc .. che , sono, quelli della release mi pare...

vedo che i 1000G dell'acquisto mi sono stati gia' accreditati ma nn capisco come selezionare ciclope senza passare dalla schermata di scelta di quei 5 pg ... considerando che non vorrei decidere adesso ( se dovessi decidere .. tra la cose daredevil e l'altro quale mi conviene ?!)
ps: ma , mi viene il dubbio, non e' che se scelgo uno di quei pg, mi vengono sottratti 900G dall'akk , vero?

Ercos
2nd June 2013, 23:58
uno di quei 5 ti viene regalato, quindi ti scegli quello che ti piace di più e poi una volta dentro al gioco premi T e scegli ciclope.

Devon
3rd June 2013, 00:05
se mi fixano l'audio e i caricamenti di merda so molto piu contento

cmq ho droppato costume classico di the thing, e avevo droppato the thing che ha gia costume classico, quindi doppio costume.. che ci fo ?

btw lvl 12 colossus lvl 6 scarlet witch

Jiinn
3rd June 2013, 00:14
i costumi li puoi uppare con il craft e farti vari tipi di template..... non e' necessario ma per ora....

io ho craft lvl 6+ ma a parte gli epici non e' che ci sia tantissima roba per ora....

diciamo che ci investo per il futuro :sneer:

Lars
3rd June 2013, 00:14
uno di quei 5 ti viene regalato, quindi ti scegli quello che ti piace di più e poi una volta dentro al gioco premi T e scegli ciclope.

tx
con ciclope non so minimamente dove mettere i punti .. e' previsto un respec prima o poi ?
o come in PoE mi puppo ogni errore che faccio ?

nell'ansia non ho messo 1 cazzo di punto anche se vorrei tanto il wide beam .. lo vorrei tanto !!!!

ps:

scusate ma ... mi da' errore scheda video driver update.. xke', credo, mi vede la scheda video intel integrata nell'i7 e non la nvidia... non riesco a trovare l'exe da bindare alla geffo nel pannello opzioni nvidia (faccio partire il gioco via steam quindi nn so dove sia l'exe .. o meglio credo sia MarvelGame.exe ma mi da' cmq lo stesso errore anche dopo aver segnato quell'exe nel pannello controllo nvidia...
pss: credo giochero' tutta la notter cosi' domani saro' malato :sneer: :sneer:

Randolk
3rd June 2013, 01:40
ma solo io non ho ancora droppato un cazzo di retcon? in beta c'era una missione che lo dava come reward, ma non mi ricordo quale fosse.

Lars
3rd June 2013, 02:28
seguendo l'idea primaria , ho preso lo starter di ciclope... sono lv 6...
all'inizio mi hanno dato come starter, the thing, e alla fine del training, hawkeye...

vabbe' , visto che l'idea era sempre stata di giocare con Thor , ho pensato di spendere quei 3.99€ per pigliarmi 500G e prendere il pg (1000G ce li ho ovviamente da''acquisto dello starter)...
ma l'ingame mi manda diretto in STEAM .. e in steam DEVO acquistare wallet da 5€ ... quindi , cazzo, per 3.99 sono costretto alla fine a spenderne 5...

why ?! non posso comperare direttamente da loro senza passare per steam ?!
giuro sono quelle piccole cose che mi stanno sulle palle ... regalare 1 euro su una transazione da 4 lo trovo una troiata...
some advice pleaseeeee?!

ps: in game l'akk si chiama Lapotto...
ma scusate.. da adesso in poi tutti i miei pg si chiameranno lapotto?!

yaemon
3rd June 2013, 02:34
Account buggato, non arrivano chat/whispers/inviti.... dal forum sembra che sia un bug comune, finche' non fixano se mi state whispando,invitando e non vi cago e' perche' non arrivano i messaggi.

CrescentMoon
3rd June 2013, 06:12
Ciclope ha seriamente bisogno di essere sistemato.
Allo stato attuale l'unica cosa che si fa e' spammare richocet blast,
Danno esagerato, salta tra un mob e l'altro passando i muri,se ci sono due mob salta per 4 volte(per ora e l'ho puppato solo a 5) colpendoli a ripetizione, assurdo.
Cioe' da kingpin ho ucciso electra e bullseye semplicemente menando kingping, sono andati giu da soli....

Palur
3rd June 2013, 07:37
ma solo io non ho ancora droppato un cazzo di retcon? in beta c'era una missione che lo dava come reward, ma non mi ricordo quale fosse.
LA marmotta spacca di brutto :D .
Si puo respeccare eventualmente?
hai suggerimenti per un template?

s0uL
3rd June 2013, 08:08

si c'è una quest io l ho preso da li...forse mi sbaglio ma non so se è quello a cui devi dare la quest di taskmaster nei docks..ma ripeto forse mi sbaglio..

p.s. se c'è qualcuno attorno al 30 mi addi ingame che si fa party per le challenge ( nick darksouLL ) :)

CrescentMoon
3rd June 2013, 08:26
la missione che da il retcon e' al capitolo 4, non ricordo di preciso quale sia

yaemon
3rd June 2013, 08:26
si c'è una quest io l ho preso da li...forse mi sbaglio ma non so se è quello a cui devi dare la quest di taskmaster nei docks..ma ripeto forse mi sbaglio..

p.s. se c'è qualcuno attorno al 30 mi addi ingame che si fa party per le challenge ( nick darksouLL ) :)

Io sono di 30, quasi 31 (nick Yaemon).

Abby
3rd June 2013, 08:33
Iniziato con "la Cosa".
Comprato "Pantera Nera"
Rilasciato "Tempesta"

Mi pare che qualcuno legga nel mio pensiero :)

Sylent
3rd June 2013, 08:58
cci vostri quanto expate brutti nerd :madd:
Ma dite che domani sera alle 19 esplode nuovamente tutto? perché mi piacerebbe giocare visto che mi son tenuto la serata libera...

s0uL
3rd June 2013, 09:13
Io sono di 30, quasi 31 (nick Yaemon).
stasera t addo ^^

Devon
3rd June 2013, 09:26
darksouLL non me lo trova :<

Randolk
3rd June 2013, 09:32
la mission che dà il retcon come reward è quella di bullseye sul tetto. non me l'ha dato -.-

Shub
3rd June 2013, 09:37
Sei riuscito a buggare pure questo??? :sneer:

Razj
3rd June 2013, 09:47
la mission che dà il retcon come reward è quella di bullseye sul tetto. non me l'ha dato -.-
mi sa che ti confondi io l'ho ricevuto dalla quest all'inizio del chapter 4 quando vai a parlare con ben nella subway

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 09:50
Ma le sinergie come funzionano? cioè quando uppo una skill A che da sinergia ad una skill B, alla skill B il danno non viene segnato nel tooltip nonostante abbia upgradato A.
Alla fine solo il crafter conviene uppare o sbaglio? i vendor di armor e armi mi sembrano abbastanza inutili

Le sinergie non si riesce a capire se funzionino o meno...i tooltips non si aggiornano, non si riesce + a far visualizzare i danni che si fanno e così a "occhio" è difficile rendersi contro se un 2.5 di bonus è applicato o no.

Il vendor fino a lev 3 aumenta solo il numero di oggetti, bisognerebbe vedere se a livelli superiori si mette a vendere dei rari.

PS: qualcuno ha già fatto l'evoluzione dei costumi a lev 3 ? cosa danno in + rispetto alle 2 varianti precedenti? E poi..qualcuno sa come funziona la modifica 'cosmetica' dei costumi? Posso fondere un "arancione" nel costume ?

Randolk
3rd June 2013, 09:53
boh, in entrambi i casi non me l'ha dato. a meno che non l'abbia venduto per errore, ma dubito. vabbè, ciuccio.

PS: qualcuno ha già fatto l'evoluzione dei costumi a lev 3 ? cosa danno in + rispetto alle 2 varianti precedenti? E poi..qualcuno sa come funziona la modifica 'cosmetica' dei costumi? Posso fondere un "arancione" nel costume ?

io ho messo lvl2 defensive, il 3 ancora non l'ho fatto. ho fatto anche la modifica cosmetica con un drop random e adesso ho una magnifica nuvoletta blu attorno -.-

LuKas
3rd June 2013, 10:00
i gradi si possono sommare si può avere 1 grado 1 1 grado 2 ecc.
il grado 3 costa un boato è non l' ho messo ancora (25k crediti)

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 10:13
i gradi si possono sommare si può avere 1 grado 1 1 grado 2 ecc.
il grado 3 costa un boato è non l' ho messo ancora (25k crediti)

Cioè dici che non si sovrascrivono? Ahh questo spiegherebbe perchè i 2 difensivi sono così simili (entrambi hp).
Quindi tu dici che si potrebbe fare Offense 1 e Defense 2 su un costume per avere la penetrazione e gli hp (o vice versa) ?

Mmm...arrivato a casa stasera testerò

Randolk
3rd June 2013, 10:15
defense 1 e 2 sicuramente non si sovrascrivono, gli altri non so. non ho idea se tu possa mischiare att e def.

Pazzo
3rd June 2013, 10:24
domanda. ma se warpo a un chapter con manifold su un alt, quando finisco quel chapter devo fare la stessa cosa anche per quello successivo o va avanti da solo una volta che ho warpato indietro?

CrescentMoon
3rd June 2013, 10:36
c'e' modo di visualizzare i danni che si fanno?O per capire se un oggetto aumenta il danno piu' di un altro bisogna guardare il tooltip e stop?

Randolk
3rd June 2013, 10:43
domanda. ma se warpo a un chapter con manifold su un alt, quando finisco quel chapter devo fare la stessa cosa anche per quello successivo o va avanti da solo una volta che ho warpato indietro?

head explodes :dumb:

vieni a commentare la build di cap nel thread agility/melee :madd:

Pazzo
3rd June 2013, 11:17
head explodes :dumb:

vieni a commentare la build di cap nel thread agility/melee :madd:

wut >_>

mi pareva chiara la domanda

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 11:23
Va avanti da solo.

nortis
3rd June 2013, 11:57
voi da che liv avete cominciato ad usare gli exp boost del pack? son liv 16 e cominciano a farmi gola di una bevuta...

con l'avenger dovrei avere 3250G giusto? ne ho 3k... dove apro il ticket per sta roba in caso?

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 12:01
Ne han dati solo 3k. Il ticket non so se serva...o cambiano a tutti in sieme o a nessuno mi sa.

LuKas
3rd June 2013, 12:04
si può avere sia attr dif che off basta ches siano gradi diversi

Razj
3rd June 2013, 12:09
Io mi so comprato la stash tab per il crafting ma porcozio che prezzi hanno messo.. so che è uno dei pochi mezzi di guadagno per come è strutturato il gioco però 550G per una tab generale è sick lol

Ercos
3rd June 2013, 12:31
lol ho switchato pg e ho cliccato yes quando diceva se volevo restartare.
Ora ho reiniziato la storia al chapter 1, ditemi che c'è il modo di ritornare al punto dove ero prima :rotfl:

edit: si c'è il pirletto che mi fa warpare al capitolo in cui ero

holysmoke
3rd June 2013, 12:48
Quindi se cambio Hero dico no al restart e mi gioco i capitoli dal 1... Poi quando riprendo il Main mi riparte da dove lo avevo lasciato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LuKas
3rd June 2013, 12:49
si ma conviene cmnq restartare perchè fai le quest é_é

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 12:50
Ricordatevi che se saltellate qua e là rischiate di perdere le quest che danno punti skill.

finalyoko hellslayer
3rd June 2013, 12:51
Se nn ho capito male se nn warpi restartando non hai le quest.. Quindi expi meno con il secondario.... Almeno io sto facendo cosi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Randolk
3rd June 2013, 13:05
E' un sistema un po' del cazzo, ma ci si può fare la mano. La cosa più easy è finire sempre un capitolo e poi warpare. il warp ti porta solo all'inizio di un chapter, non puoi scegliere il punto esatto.

s0uL
3rd June 2013, 13:06
satsera whispo io che magri so buggato :D

finalyoko hellslayer
3rd June 2013, 13:10
Infatti... Uno finisce capitolo e quest annesse ... Poi warpa se vuole.. Ma come sale sta rested xp??? Ho visto che cala solo sulle kill e non sule bubble....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

McLove.
3rd June 2013, 13:58
E' un sistema un po' del cazzo, ma ci si può fare la mano. La cosa più easy è finire sempre un capitolo e poi warpare. il warp ti porta solo all'inizio di un chapter, non puoi scegliere il punto esatto.

il sistema e' del cazzo ma ha i suoi vantaggi ad esempio giocare con un char e poi switcharlo al volo con un altro prima di un boss etc.
Era una cosa a cui non avevo pensato fino a che un tizio con cui avevo gruppato nell instance di magneto prima della chamber di magneto ha switchato char: mollato rocket rackoon e preso al volo deadpool per fare il boss

tutto somato mi ispira o e' qualcosa di differente puo dare luogo a dinamiche mai provate
All inizio e' macchinoso ma poi ci si abitua.

ah poi non ho resistito ed ho comprato anche punchclops

Ricordatevi che se saltellate qua e là rischiate di perdere le quest che danno punti skill.

questo non e' vero nella tab missions ci sono tutte le quest capitolo per capitolo
quelle di un chapter non prese sono indicate e criptate quindi se in un chapter on si e presa o finita una quest viene facilmente indicato e visto in modo da tornarci e rifarla.

CrescentMoon
3rd June 2013, 14:04
se mi fixano l'audio e i caricamenti di merda so molto piu contento

cmq ho droppato costume classico di the thing, e avevo droppato the thing che ha gia costume classico, quindi doppio costume.. che ci fo ?

btw lvl 12 colossus lvl 6 scarlet witch

il costume lo puoi scambiare con qualcun'altro.

holysmoke
3rd June 2013, 14:14
Mi spiegate pls la storia del warp/restart 1° 2° pg? Che già so che farò cazzate...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Razj
3rd June 2013, 14:34
pure io non ho capito bene.. so che esiste un npc per restartare il capitolo e avere la possibilità di fare tutte le quest, ma che intendete per warpare all'inizio del capitolo?

Palur
3rd June 2013, 14:44
Si ma infatti non si capisce na sega.
Tipo domanda seplice "ho perso na quest e vorrei rifarla come faccio"
Risposta pro : " ehhhhh ma devi warpare l'istanza in assenza di mod che ti trainano il rest"
Ma bafangulo parla come magni diobo

McLove.
3rd June 2013, 14:46
Suvvia sveglia :D

e' una cosa semplicisiima hai un npc che ti fa scegliere in che capitolo ritornare
Vai da lui ed hai la lista di capitoli, chiaramente in quelli che non hai fatto non ci puoi andare

tieni conto che iniziando un capitolo puoi rifare tutte le quest al suo interno ma sotto mission quelle che hai fatto o non fatto le vedi. quindis e vuoi rifare un miniboos per un amuleto o una zona molto exposa puoi farlo se invece vuoi solo continuare vedi cosa hai fatto e cosa no e vai avanti.

Quindi e' vero che puoi rifarle tutte con lo stesso char ma se ad esempio rinizi al capitolo 4 , dopo avere cambiato char, quando ti manca soltanto il boss puoi anche fottertene di rifare quest che hai gia fatto con quel Char ed andare direttamente dal boss
Anche perche tieni conto che i teleport una volta sbloccati te li salva nn solo per quel char ma anche per tutti gli altri.

esempio per droidi cambi char alle terre selvagge prima di fare sinistro e poi ci ritorni

selezionato il capitolo puoi, guardando il log delle missioni che hai fatto, notare che c'e' altro da fare oltre a sinistro oppure fottertene ed andare direttamente da sinistro oppure puoi rifare la quest per andare a segare Sauron e liberare Kazzar

l'unica cosa macchinosa e ricordarsi dove sono i char o meglio si vede ma sarebbe piu carino si potesse vedere senza "loggarli" poi loggandoli e vedendo missions lo capisci instant.

atm io ho cable all'inzio dell ultimo capitolo, spidey ad east river e punchclops a madripor, li amcabio senza problemi, tendo a switcharli alla fine di n capitolo ma per autismo più che altro.

il fatto di missare quest non e' vero perche quando logghi un char e metti missions hai oscurate le quest disponibili ma che non hai mai fatto quindi sai che in quella zona c'e' qualcosa che non hai fatto o hai fatto tutto con quel char.

e' una cosa molto semplice solo che ci si deve abituare.
tra l'altro se un sistema del genere permettera di switchare char al volo in endgame ben venga. devono renderlo solo un pelo userfriendly per droidi o con dell info piu marcate.

edit: ultima cosa appena logghi per la prima volta un char o ne compri uno il sistema ti chiede se vuoi inziare da capo anche senza andare dall npc teleporter

Palur
3rd June 2013, 14:49
Mc non è una questione di semplice o difficile .
È principalmente una questione di italiano.

nortis
3rd June 2013, 14:51
Con l'hero X arrivi al capitolo 4, passi all'hero Y warpi al prologo, arrivi al capitolo 2, torni su X, npc warpi al capitolo 4 e arrivi al 6, passi a Y, npc warpi al cap 2 etc... È un po' casinaro ma con L (o direttamente dall'npc, non ricordo) trovi uno schemino con tutto quello che quell'hero ha e non ha fatto

McLove.
3rd June 2013, 14:56
Mc non è una questione di semplice o difficile .
È principalmente una questione di italiano.

ot

guarda sono d'accordissimmo infatti si puo anche fare in italiano solo che i cinnicoppola o i giocatori di holdhem trovano pheego inglesizzare, nel mio personalissimno cartellino (cit.) ad esempio chi usa Buyato assurge a rango di ameba spastica, che e' sotto Potato is My

mai sentito in locali gente parlare cosi raccontando le loro mirabolanti avventure pokeriste, a cui non fotte un cazzo a nessuno, e se una ragazza ti sente parlare cosi non solo non te la da ma si cuce la figa a punto croce:
"Ero under the gun stavo facendo slowplay ho checkraisato e lui ha foldato"...

MUORI CANE! anzi no muori "male" cane.

uno dei miei hobby preferiti e' mortificarli dinnanzi ad altri

l'hold'em e' l'emblema perche e da anni che si gioca a poker e da anni si dice rilanciare non c'e' bisogno di utilizzare raisare, tanto per fare un esempio.

termini propri difficilmente traducibili o il cui senso in inglese rende meglio, ok
termini piu veloci da utilizzare ok
ma cristo se c'e' l'italiano usa quello o sembri un coglione!

Razj
3rd June 2013, 15:09
ot

l'holdem è un tipo di poker nato in america, ha più senso usare il gergo inglese con cui è nato piuttosto che lanciarsi in traduzioni letterali che a quel punto, sì, suonerebbero ridicole. Altrimenti a sto punto traduciamo tutto come una volta che andavano a prendere un caffè al Caffè quando suonava Luigi Fortebraccio. :sneer:

a parte gli scherzi non sarà bello da sentire ma ti assicuro che il corrispettivo italiano se esiste e quando esiste è peggio ancora (alcuni siti sono in italiano ed al posto di 'check' usano 'cip' ora dimmi tu quale è meno ridicolo... checko o cippo?).

McLove.
3rd June 2013, 15:15
ot

l'holdem è un tipo di poker nato in america, ha più senso usare il gergo inglese con cui è nato piuttosto che lanciarsi in traduzioni letterali che a quel punto, sì, suonerebbero ridicole. Altrimenti a sto punto traduciamo tutto come una volta che andavano a prendere un caffè al Caffè quando suonava Luigi Fortebraccio. :sneer:

a parte gli scherzi non sarà bello da sentire ma ti assicuro che il corrispettivo italiano se esiste e quando esiste è peggio ancora (alcuni siti sono in italiano ed al posto di 'check' usano 'cip' ora dimmi tu quale è meno ridicolo... checko o cippo?).

OT

Na e' un argomentazine che non regge quando giochi a scacchi usi un gergo persiano o egiziano?

buon tentativo ma gli hold em players quando parlano cosi sono i classici pidocchi che vogliono fare vedere che hanno la tosse
Si gioca a carte da una vita da secoli. Anche a bridge, ci sono termini tecnici ma al di la di quelli si usa l'italiano, analogamente a Chemin de fer o Baccarat ....con l'hold em anche il rilanciare diventa "raisare" cosa che vi rende semplicemente ridicoli e sfottibili alla N

Ed infatti sfottere dinnazi ad altri un giocatore di hold em che fa il prO parlando come un emigrante italoamericano e' una delle cose piu esilaranti che possa capitare ad un tavolo di un locale, perché diventano gialli verdi e blu riconscendosi alla fine loro stessi semplicemente ridicoli.

Il Nando
3rd June 2013, 15:18
qualcuno in questo thread ha scritto "ha workato" a un certo punto.

NO BUONO

cmq disquisizioni neolinguistiche a parte, preso thing come starter, storm come premio the raft, sego un minchiolo brasiliano a buccaneer beach e che mi droppa? storm... sticazzi

deadpool uber alles, 'lil deadpool' è geniale come skill :D

CrescentMoon
3rd June 2013, 15:20
cioe' oggi volevo buyare il pack di cap, pero' poi non me la sentivo di restartare il game perche' il costume potato e' il mio favourite colour, pero' poi ho pensato che che alla fine workava bene anche senza warpare nell'endgame del raid dell'hold'em. Il tutto perche' alla fine Mclove e' un cazzo di mezzo cyborg di merda con un braccio finto e la congiuntive malata in un occhio

McLove.
3rd June 2013, 15:21
cioe' oggi volevo buyare il pack di cap, pero' poi non me la sentivo di restartare il game perche' il costume potato e' il mio favourite colour, pero' poi ho pensato che che alla fine workava bene anche senza warpare nell'endgame del raid dell'hold'em. Il tutto perche' alla fine Mclove e' un cazzo di mezzo cyborg di merda con un braccio finto e la congiuntive malata in un occhio

:sneer:

Drako
3rd June 2013, 15:26
Con l'hero X arrivi al capitolo 4, passi all'hero Y warpi al prologo, arrivi al capitolo 2, torni su X, npc warpi al capitolo 4 e arrivi al 6, passi a Y, npc warpi al cap 2 etc... È un po' casinaro ma con L (o direttamente dall'npc, non ricordo) trovi uno schemino con tutto quello che quell'hero ha e non ha fatto

si e no, nel senso che il funzionamento dovrebbe essere questo ma è buggato. io ho fatto i primi 3 capitoli con personaggio X, ho iniziato con personaggio Y il primo capitolo. Sono tornato a personaggio X e mi dava con L l'1 cominciato, il 2 ed il 3 bloccati ed il 4 iniziato :sneer:

Reward, punti bonus, etc ci son tutte. Solo il pannellino che apri per vedere i progressi non è d'accordo, almeno quando ho provato io ieri.

CrescentMoon
3rd June 2013, 15:26
A volte cmq mi sparisce l'audio anche mentre sono in mappa tranquillo che sego i mob, che cazzo c'ha sto gioco i bug che si evolvono?Prima me lo faceva solo quando cambiavo zona, e' veramente fastidioso:\

Razj
3rd June 2013, 15:27
OT

Na e' un argomentazine che non regge quando giochi a scacchi usi un gergo persiano o egiziano?

buon tentativo ma gli hold em players quando parlano cosi sono i classici pidocchi che vogliono fare vedere che hanno la tosse
Si gioca a carte da una vita da secoli. Anche a bridge, ci sono termini tecnici ma al di la di quelli si usa l'italiano, analogamente a Chemin de fer o Baccarat ....con l'hold em anche il rilanciare diventa "raisare" cosa che vi rende semplicemente ridicoli e sfottibili alla N

Ed infatti sfottere dinnazi ad altri un giocatore di hold em che fa il prO parlando come un emigrante italoamericano e' una delle cose piu esilaranti che possa capitare ad un tavolo di un locale, perché diventano gialli verdi e blu riconscendosi alla fine loro stessi semplicemente ridicoli.

bo, che ti devo dì, a me non sembra ridicolo anzi mi vien naturale e più semplice usare i termini inglesi visto che è il gergo che usano tutti sia nell'UI dei tavoli online sia nei forum di discussione.. di solito chi gioca in italiano o altra lingua diversa dall'inglese è perché è il classico giocatore for fun a cui non interessa poi fare analisi etc. L'impressione è che tu abbia conosciuto gente che sarebbe stata ridicola e sfottibile a prescindere dalla lingua :nod:

Shub
Ma per buyare un pack del rooster start, devo checckare l'extra pool o posso pure lookare per un charity? Non sia mai che extrapowero un char che poi devo restartare senza una spec decente dato che su inet non trovo uno skilltree per proplayer...

:confused:

Randolk
sto thread è diventato tipo sabbietta del gatto, manca solo di trovarci dentro mr potato.

CrescentMoon
3rd June 2013, 15:28
sto thread è diventato tipo sabbietta del gatto, manca solo di trovarci dentro mr potato.
non puoi trovarcelo dentro, e' un colore, i colori sono astratti :nod:
Cmq tu Randa hai risolto in qualche modo sto cazzo dibug del suono?

Randolk
3rd June 2013, 15:37
non puoi trovarcelo dentro, e' un colore, i colori sono astratti :nod:
Cmq tu Randa hai risolto in qualche modo sto cazzo dibug del suono?

io non ho risolto un cazzo, anzi, sto gioco di merda odia gli OS a 32bit, freeza a manetta. e io non ho coglioni di piallare il pc.
l'amara riflessione è che se non ci fosse il cap a urlare "AVENGERS ASSEMBLE!" quando usa lo shout o deadpool che dice coglionate o hulk che scuote lo schermo o qualsiasi altra marvelchicca lo avrei mollato l'altro ieri.
spero vivamente che lo ottimizzino in fretta perchè è ancora in beta abbondante, dio apocalisse.

Il Nando
3rd June 2013, 15:39
Maha anche a me ciocca l'audio, spariscono gli effetti o si inlooppa (oh yeah) la musica di caricamento.

btw grammar nazi mode on: un conto è il termine inglese, un conto è il verbo inglese coniugato in italiano quando esiste la traduzione esatta (vedi raisare, downloadare, workare) la prima è ok, la seconda è da poorcojons ;)

McLove.
3rd June 2013, 15:40

hai ragione pardon
ultimo Ot

@razj adeguarsi alla massa PER farsi capire dalla massa e' un conto e può essere comprensibile anche solo dal punto di vista utilitaristico ma addirittura cercare giustificazioni (gioco mmerecanohh) perche chi gioca a carte a quel giochino differentemente da altre 314milioni di persone che giocano a 314 milioni giochi di carte usino un loro slang che li rende sostanzialmente ridicoli o li fa parlare come emigranti, visto che i termini in italiano per quel gioco esistono da anni, e' un altro.
"Go al restaurant e mangiamoci una bella biffa" (cit.) :sneer: sembrate cosi per quanto possiate sentirvi fighissimi, risultate semplicemente ridicoli.

Maha anche a me ciocca l'audio, spariscono gli effetti o si inlooppa (oh yeah) la musica di caricamento.

btw grammar nazi mode on: un conto è il termine inglese, un conto è il verbo inglese coniugato in italiano quando esiste la traduzione esatta (vedi raisare, downloadare, workare) la prima è ok, la seconda è da poorcojons ;)

si il discorso dell audio e' un po insopportabile al punto che a volte quando mi girnao le palle sloggo e riloggo.

per il resto sono d'accordo e poorcojons e' fantastico :rotfl:

btw e' tutta colpa di palur che depista le discussioni eh

CrescentMoon
3rd June 2013, 15:44
si il discorso dell audio e' un po insopportabile

pensa a chi gioca con Daredevil :nod:

McLove.
3rd June 2013, 15:45

abhahahahha

:rotfl:

Randolk
3rd June 2013, 15:48
spiegatemi sta cosa di daredevil.

rotfl, ci sono arrivato quando ho pigiato reply :rotfl: dioboia se sono tardo.

McLove.
3rd June 2013, 15:49
spiegatemi sta cosa di daredevil.

rotfl, ci sono arrivato quando ho pigiato reply :rotfl: dioboia se sono tardo.

ahahahahahahah

Drako
3rd June 2013, 15:55
Dovreste provare a giocarlo con gli ac/dc sotto invece dei suoni. Certo ti perdi le voci, ma ci sta molto bene :drool:

Sturm
3rd June 2013, 15:57

:rotfl: :rotfl:

Randolk
3rd June 2013, 16:01
Dovreste provare a giocarlo con gli ac/dc sotto invece dei suoni. Certo ti perdi le voci, ma ci sta molto bene :drool:

mcpupp gioca con questa in loop

sSRQCMq1gB8

Ercos
3rd June 2013, 16:08
lol ho beccato il goblin alla diablo, però nn sono riuscito a killarlo perchè mi ha droppato solo monetine >.<

Ercos
3rd June 2013, 16:27
si ma sta roba del warp nn si capisce un cazzo, mo ho le quest di hulk mischiate a quelle di thor....

Devon
3rd June 2013, 16:34
mcpupp gioca con questa in loop

sSRQCMq1gB8

l'audio a mcpupp va talmente bene che oltre sentirsi quello del gioco regolarmente ogni tanto sotto poppa live qualche concerto :nod:

McLove.
3rd June 2013, 16:42
si il discorso dell audio e' un po insopportabile al punto che a volte quando mi girano le palle sloggo e riloggo.

l'audio a mcpupp va talmente bene che oltre sentirsi quello del gioco regolarmente ogni tanto sotto poppa live qualche concerto :nod:

retardfail

http://static.naamapalmu.com/files/Gp/medium/z8o2dmDjAZK62gDPtDGw.jpg

nortis
3rd June 2013, 16:48
ce ne sono tanti

http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/25179076.jpg
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/29951963.jpg
http://www.troll.me/images/potato/my-favorite-color-is-ham.jpg

retardfail

http://static.naamapalmu.com/files/Gp/medium/z8o2dmDjAZK62gDPtDGw.jpg

Minchia che palle Mc, il tuo senso dell'umorismo in questi giorni è tutto basato su foto di ragazzi down...

LuKas
3rd June 2013, 16:52
hulk è broken beyond any imagination.

Randolk
3rd June 2013, 16:56
avete stracciato la minchia. basta.

Randolk
3rd June 2013, 16:56
http://www.twitch.tv/navold/c/2361557

andate a 4:50 :bow:

McLove.
3rd June 2013, 16:57
Minchia che palle Mc, il tuo senso dell'umorismo in questi giorni è tutto basato su foto di ragazzi down...

Si è visto anche di molto peggio su ste pagine senza alcuna lamentela, btw se urta la tua sensibilità basta chiedere e bona e la si smette

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Randolk
3rd June 2013, 16:58
facciamo che la si smette punto, tutti.

McLove.
3rd June 2013, 17:39
Non ci sono spiegazioni ne info ma ho capito che cippa sono le hotkey nei keybind che di default sono f1- f6

come fungono
si apre il pannello delle skill su seleziona una skilll e si preme il fasto funzione che si vuole (di default sono da f1 ad f6 ma potete sotto keybind bindare iccheccazzovolete anzi ora che ci penso tornado a casa provo con i tasti del mouse)

premendo quel tasto si richiama questa skill nel sul tasto destro del mouse

sto sistema che sembra una minchiata a parole e' di una funzinalita assurda

prediamo punchclps per esempio mi metto su f1 il raggio che snara, su f2 il raggio che rimbalza e su f3 il raggio con il saltello indietro per evadere quando ragiunto melee

semplicemetne switchando f1 f2 f3 ho il preset della skill che voglio usare in quel momento in relazione a quello che c'e' subito bindata sul tasto destro /bow

cosa che oltre che dare slot in piu, che diventa fondamentali in seguito, aumenta di gran lunga la giocabilita (con cable stun->f1 rclick granata-> f2 rclick stun)

unico bug che ho trovato almeno su cable e che si mette su hotkey le aure nel momento in cui si cambia hotkey rimuove l'aurea cosa che mettendo le auree nella barra non fa.

sarebbe da provare con le aure di cap o altro pg che ha auree per vedere se dipende dal gioco o e' un bug di Cable.

Pic STK
3rd June 2013, 17:41
Non ci sono spiegazioni ne info ma ho capito che cippa sono le hotkey nei keybind che di default sono f1- f6

come fungono
si apre il pannello delle skill su seleziona una skilll e si preme il fasto funzione che si vuole
premendo quel tasto si richiama r questa skill nel sul tasto destro del mouse

sto sistema che sembra una minchiata e' di una funzinalita assurda

prediamo punchclps pe esempio mi metto su f1 il raggio che snara, su f2 il raggio che rimbalza e su f3 il raggio con il saltello indietro

semplicemetne switchando f1 f2 f3 ho il preset della skill che voglio usare in quel momento in relazione a quello che c'e' subito bindata sul tasto destro

cosa che oltre che dare slot in piu, che diventa fondamentali in seguito, aumenta di gran lunga la giocabilita

unico bug che ho trovato almeno su cable e che si mette su hotkey le aure nel momento in cui si cambia hotkey rimuove l'aurea cosa che mettendo le auree nella barra non fa.

sarebbe da provare con le aure di cap o altro pg che ha auree per vedere se dipende dal gioco o e' un bug di Cable.

sistema geniale, direttamente da diablo 2 :D

McLove.
3rd June 2013, 17:45
sistema geniale, direttamente da diablo 2 :D

sai che non me lo ricordavo mica venisse da la?
ricordavo di avere usato un sistema similein altro hns ma rinco come sono pensavo fosse sul "nuovo" van helsing 8a cui ho giocato mezoertta la settimana scorsa o su un vecchio titan quest, piu che su diablo 2

cazzo invecchio.

Pic STK
3rd June 2013, 17:48
sai che non me lo ricordavo mica venisse da la ricordavo di averlo usato in altro hns ma rinco come sono pensavo fosse sul "nuovo" van helsing o su un titan quest, piu che su diablo 2

cazzo invecchio.

ehhehe io ci ho giocato così tanto che non posso dimenticarlo!!! sul paladino di d2 avevo gli attacchi da f1 a f4 (tasto sx) e le auree da f5 a f8 (tasto dx) :D

Zl4tan
3rd June 2013, 17:54
ho passato l'esame gufacci!!!!! :megusta:

da domani ci sono anche io!!!

ps: la battuta di cre su daredevil è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Il Nando
3rd June 2013, 18:03
uah fatto kingpin orora, quand'e' che si inizia a sucare? magneto?

anche perchè ho droppato una hilarious pistol of stocazzo che cura e rende spirit sugli attacchi base, presente le pistolettate di deadpool a 5atk/sec? ecco.

Palur
3rd June 2013, 18:10
rega ma dove cazzo sta l'agent woo a madripor

Il Nando
3rd June 2013, 18:13
ti da la freccina e te lo spiega, all'ingresso va avanti un pochino, a un certo punto a sx c'e' il negozio di un barbiere (c'e' la colonnina con le strisce classica), vai li ti siedi sulla sedia e voilà.

Sylent
3rd June 2013, 18:17
In che senso Hulk è broken? era l'unico pg che volevo comprare :look: + :gha:

McLove.
3rd June 2013, 18:21
ti da la freccina e te lo spiega, all'ingresso va avanti un pochino, a un certo punto a sx c'e' il negozio di un barbiere (c'e' la colonnina con le strisce classica), vai li ti siedi sulla sedia e voilà.

barba o capelli?
Osvaldo! (cit.)

CrescentMoon
3rd June 2013, 18:21
In che senso Hulk è broken? era l'unico pg che volevo comprare :look: + :gha:

e' sgravato alla N. Te ne accorgi perche' in giro ogni 3 pg che vedi 5 sono hulk

Ercos
3rd June 2013, 18:28
simpatico magneto con la lag, entro sto fermo e sono morto lol.

CrescentMoon
3rd June 2013, 18:33
sono a magneto pure io, se stasera dopo le 20 ci sei lo facciamo assieme che ti do anche il bonus xp cosi' mi vorrai ancora piu' bene

McLove.
3rd June 2013, 18:34
sono a magneto pure io, se stasera dopo le 20 ci sei lo facciamo assieme che ti do anche il bonus xp cosi' mi vorrai ancora piu' bene

ho fatto il 12 a punchclops e' divertenterrimo

http://i43.tinypic.com/68skl3.jpg

LuKas
3rd June 2013, 18:38
oky dopo pazzo e shaghaz offresi servizio : killa magneto con thor, a tutti ahaha

Devon
3rd June 2013, 18:43
una scarlet witch a lvl 18 si fa magneto ?

come ?

:rain:

CrescentMoon
3rd June 2013, 18:47
in realta' dopo un po' rompe il cazzo Ciclope....alla fine se lo fai per farlo a scazzo e lo fai punchclops forse e' divertente, ma farlo optic l'unica cosa che ti serve e' ricochet blast, 1 punto alla capriola all'indietro, il debuff alla difesa, bonus alla schivata e bonus xp.
Cioe' hai un solo cazzo di potere di attacco-.-
Imho(e spero) arrivera' un nerf a quella skill o un fix alle altre, non e' possibile che la skill aoe che costa spirit faccia la meta' del danno di ricochet che e' un basic:\

McLove.
3rd June 2013, 19:00
in realta' dopo un po' rompe il cazzo Ciclope....alla fine se lo fai per farlo a scazzo e lo fai punchclops forse e' divertente, ma farlo optic l'unica cosa che ti serve e' ricochet blast, 1 punto alla capriola all'indietro, il debuff alla difesa, bonus alla schivata e bonus xp.
Cioe' hai un solo cazzo di potere di attacco-.-
Imho(e spero) arrivera' un nerf a quella skill o un fix alle altre, non e' possibile che la skill aoe che costa spirit faccia la meta' del danno di ricochet che e' un basic:\

ma devo dirti che non la penso cosi forse perche con cable sono arrivato piu avanti e gia alle terre selvagge devi cmq ciclare le skill perche hai dai mob sngoli che devi rallentare agli zergoni di mob pippa per cui ti serve evadere/kitare/rallentarli o farli aoe, tutto sommato ciclope ha una serie di skill poliedriche dal colpo singolo al quello caricato a quello che fa meno danno ma e' aoe al colpo aoe a cono quando hai tgt melee vicino, al singolo che snara, a quello per evadere

tra l'altro della xp interessa il giusto ha una serie di tools per lo spirito per lui singole o per il gruppo che sembrano abbastanza imba ma le si deve provare.

a me sinceramente sta sembrando abbastanza vario ed e' quello che valuto io, cioe le potenzialita visto che cmq i primi livelli o lo story sembra piu che altro un tutorial, atm ho cable 25(segato sinistro) spidey 16(segato kingpin) e cyclops 12(appena arrivato a madripoor) e non ne ho trovato uno "noioso" ma può essere che siano gusti, tralaltro sembra una cazzata ma prendendo mano con gli hotkey si possono fare ottime combo e diventa tutto piu divertente.

nortis
3rd June 2013, 19:06
Che cazzo vuol dire magneto PD?! Hai cominciato domani a giocare, comecazzo mi hai passato??!

CrescentMoon
3rd June 2013, 19:06
Il problema e' che ricochet anche su single target fa un danno mostruoso, perche' rimbalza anche sugli oggetti distruttibili della mappa, quindi pure vs i boss ti ritrovi a sparare 1 ricochet che rimbalza 4 volte sul boss(ho letteralmente shottato pyro, le grate sono oggetti indistruttibili ma li riconosce come distruttibili e i raggi rimbalzano dalla grata a pyro).
Devo ancora provare l'ultimo basic, il piercing shot, e' da vedere se la penetration che ha si somma a quella del costume o no.
Il colpo caricato a cono e' molto buono si, ma sempre rispetto a ricochet fa meno danno, idem il raggio aoe.
Sono solo 21 e i poteri successivi non li ho provati cmq

Randolk
3rd June 2013, 19:13
io che cosa cazzo li ho fatti a fare i thread per archetipo? eh?

cyclops --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109051

ce la potete fare?

CrescentMoon
3rd June 2013, 19:38
io che cosa cazzo li ho fatti a fare i thread per archetipo? eh?

cyclops --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109051

ce la potete fare?

scusa, torniamo a parlare di colori patata, eresia vs il Nostro Signore et similia

Razj
3rd June 2013, 19:40
il problema dell'essere monotasto ce l'hanno moltissimi toons prima di sbloccare tutte le skills, anche perché diciamolo, specie nei pg ranged le prime skill d'attacco sono spesso uguali come tipologia e cambiano solo alcuni dettagli. Non si sono certo sprecati in fantasia nel creare le skills.

ps mclove ti dedico il nuovo avatar

Ercos
3rd June 2013, 19:40

va bene :blush:

Cmq se lagga ho poco da fare, ho lag da 5-10 sec lol

CrescentMoon
3rd June 2013, 19:41
va bene :blush:

Cmq se lagga ho poco da fare, ho lag da 5-10 sec lol
ieri sera ero messo male pure io, oggi sto andando bene
btw io sono entrato or ora

CrescentMoon
3rd June 2013, 19:46
cosa mi consigliate come toon? ho a disposizione:
wolverine
marvel girl
ms marvel
cable
colossus
scarlet witch
storm

CrescentMoon
3rd June 2013, 19:49
ma possibile che giochi bene tutto il giorno sotto sera laggo, dio leder

Razj
3rd June 2013, 19:49
gioca jean grey così ci (mi) dici com'è visto che non la sta giocando nessun altro mi pare :nod:

Odyen
3rd June 2013, 20:08
qualcuno ne sa di piu' su black panther? mi ispira un casino.

McLove.
3rd June 2013, 20:27
ps mclove ti dedico il nuovo avatar

what about this?
(non aprite se vi urta la sensibilita' --> potato inside)
http://i40.tinypic.com/ae4nef.jpg

Pazzo
3rd June 2013, 20:38
what about this?

omg andrò all'inferno per direttissima :rotfl:

CrescentMoon
3rd June 2013, 20:40
what about this?
ahahahahahahhahahaha

ps avevo roflato...ehm no scusate, riso durissimo anche per downatello :rotfl:

ps ho droppato il mio primo artifact.
Quando l'health va sotto il 25% il prossimo colpo fa +400dmg (10 sec cd). +1 all skill.
:rotfl: :rotfl:
ah sbagliato a leggere lol
quando lo spirit va sotto al 25% il prossimo colpo fa +400 dmg
ottimo con ciclope che non usa spirit :rotfl:
chi mi da la sorella per sto artifact?

Jiinn
3rd June 2013, 20:44
gioca jean grey così ci (mi) dici com'è visto che non la sta giocando nessun altro mi pare :nod:

io la sto' tirando su ma e' ancora acerba (lvl 11?12?)

ovviamente specializzata su ramo fenice (stavo pensando di scrivere skillata sul tree phoenix...)

Razj
3rd June 2013, 20:53
io la sto' tirando su ma e' ancora acerba (lvl 11?12?)

ovviamente specializzata su ramo fenice (stavo pensando di scrivere skillata sul tree phoenix...)

se ti va magari scrivi quali abilità stai allenando (:rotfl:) e quali penserai di usare nella sezione apposita altrimenti randolk piange... ma è vero che la fenice non si può più evocare in continuazione perché hanno aumentato il tempo di ricarica?

McLove.
3rd June 2013, 21:11
edit posto nella sezione giusta rispondevo a crescent su cyclope

Sylent
3rd June 2013, 21:16
Domanda forse cretina (in 111 pagine di topic "forse" l'ho persa)...ma per scaricare il client devo per forza aspettare domani alle 19 oppure è scaricabile da qualche parte così mi porto avanti in modo da poter iniziare a giocare dalle 19?

EDIT : edito sennò è davvero cretina la domanda.
Ho visto che dal sito fa scaricare il client... io intendevo, essendo felice possessore di Steam, se posso scaricarlo anche da li ed usare Steam per loggare/comprare/random oppure una volta installato il client dal sito sono fuori da Steam.

finalyoko hellslayer
3rd June 2013, 21:45
qualcuno ne sa di piu' su black panther? mi ispira un casino.

io al 12/13 e' il mio main e mi piace un sacco ..... sto provando un po' al momento gioco di leap+2 traps (snare+vibratium) etc. vs trash va da dio.

Razj
3rd June 2013, 22:01
Domanda forse cretina (in 111 pagine di topic "forse" l'ho persa)...ma per scaricare il client devo per forza aspettare domani alle 19 oppure è scaricabile da qualche parte così mi porto avanti in modo da poter iniziare a giocare dalle 19?

EDIT : edito sennò è davvero cretina la domanda.
Ho visto che dal sito fa scaricare il client... io intendevo, essendo felice possessore di Steam, se posso scaricarlo anche da li ed usare Steam per loggare/comprare/random oppure una volta installato il client dal sito sono fuori da Steam.

steam://run/226320/

Lars
3rd June 2013, 22:22
seguendo l'idea primaria , ho preso lo starter di ciclope... sono lv 6...
all'inizio mi hanno dato come starter, the thing, e alla fine del training, hawkeye...

vabbe' , visto che l'idea era sempre stata di giocare con Thor , ho pensato di spendere quei 3.99€ per pigliarmi 500G e prendere il pg (1000G ce li ho ovviamente da''acquisto dello starter)...
ma l'ingame mi manda diretto in STEAM .. e in steam DEVO acquistare wallet da 5€ ... quindi , cazzo, per 3.99 sono costretto alla fine a spenderne 5...

why ?! non posso comperare direttamente da loro senza passare per steam ?!
giuro sono quelle piccole cose che mi stanno sulle palle ... regalare 1 euro su una transazione da 4 lo trovo una troiata...
some advice pleaseeeee?!

ps: in game l'akk si chiama Lapotto...
ma scusate.. da adesso in poi tutti i miei pg si chiameranno lapotto?!

qualcuno mi sa rispondere ...
please davvero non capisco xke' pagare 5€ di wallet per 3.99 di acquisto!!!

Nazgul Tirith
3rd June 2013, 22:38
vai sul sito di marvel heroes, loggati e compra da loro.

Nazgul Tirith
3rd June 2013, 22:55
aahahahaha ho droppato un cristallo per il costume che da il visual che ti fa diventare piu grande :rotfl: (oltre stat varie)

e pure una cosmic :sneer:

Jiinn
3rd June 2013, 22:57
ah cmq se qualcuno e' interessato ho trovato un posto dove farmare dal 17+...... ho fatto 4 livelli in 1 ora....

murlock underground... fantastico :D

holysmoke
3rd June 2013, 23:00
ma il "grants xxx at level x" è da preferire rispetto ad altri bonus?

Lars
3rd June 2013, 23:01
vai sul sito di marvel heroes, loggati e compra da loro.

ma sscusa .. dove posso comprare gold ? io riesco solo a pigliare i pack ?!
per i gold devo essere in game e , ripeto, mi chiedono di pigliare 5€ da steam!

Nazgul Tirith
3rd June 2013, 23:06
ma sscusa .. dove posso comprare gold ? io riesco solo a pigliare i pack ?!
per i gold devo essere in game e , ripeto, mi chiedono di pigliare 5€ da steam!

Ah dovevano attivarlo sul sito ancora non l'han fatto, probabilmente con la release lo metteranno

Razj
3rd June 2013, 23:09
bè dai si inizia a ragionare droppato artefatto 6% dodge +322 hp 15% di reccare 240 hp quando hitto :nod:

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 23:12
Ma dal 25 in poi dove cribbio si expa? solo rifacendo la dayli a manetta?
In pvp si expa poco e oltretutto è squilibratissimo al momento (c'era un wolverine 39 che mieteva noi grigini come manco tanek avrebbe saputo fare)

Lars
3rd June 2013, 23:13
Ah dovevano attivarlo sul sito ancora non l'han fatto, probabilmente con la release lo metteranno

ok bon .. quindi nn e' un problema solo mio ... tx
vediamo domani con la release!
intanto expo ciclope...

ps: nessuno mi ha risp riguardo i respec.. nn ho messo ancora punti x paura di sbagliare che minkia...

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 23:14
ma il "grants xxx at level x" è da preferire rispetto ad altri bonus?

dipende se la skill ti serve e/o non la hai giá a livello pari o superiore. col salire di livello quel bonus diventa uno di quelli + brutti che puoi trovare

Rise-the-Sky
3rd June 2013, 23:16
ok bon .. quindi nn e' un problema solo mio ... tx
vediamo domani con la release!
intanto expo ciclope...

ps: nessuno mi ha risp riguardo i respec.. nn ho messo ancora punti x paura di sbagliare che minkia...

Il respec richiede un oggetto che costa 300 crediti. una quest te ne da 1 ma è un po' uno schifo (io al 25 ho tipo 12 punti da parte in attesa di tempi migliori lol)

Palur
3rd June 2013, 23:16
ma fino a che livello si arriva?

Razj
3rd June 2013, 23:37
60

Jiinn
3rd June 2013, 23:54
dipende se la skill ti serve e/o non la hai giá a livello pari o superiore. col salire di livello quel bonus diventa uno di quelli + brutti che puoi trovare

si e no, se fai TP ad hoc puoi pure avere grant xxx at level xx e altri bonus. Ad esempio dicono che il grant possa arrivare fino al max, lvl 20 che sarebbe figo.

McLove.
4th June 2013, 00:06
Il respec richiede un oggetto che costa 300 crediti. una quest te ne da 1 ma è un po' uno schifo (io al 25 ho tipo 12 punti da parte in attesa di tempi migliori lol)

babbe il gioco e gratis e comprando i char ti danno anche crediti, se sculi si puo droppare, sinceramente a volte pretendete pure una fetta di culo da parte dell osso.

edit: naz sei un veggente o cosa?

finalyoko hellslayer
4th June 2013, 00:23
piccolo help:
dove la piglio l'ultima quest del chap 3 ??? nell'elenco e' ancora "????" e non sono proprio riuscito a trovarla...

Jiinn
4th June 2013, 00:29
ok 2 ore e mezza 6 livelli...boia che posto da exp/drops...

nortis
4th June 2013, 00:35
ho provato ma è fottutamente buio, mi annoio. Sto farmando pyro/magneto a nastro (volo direttamente dall'entrata a pyro-magneto senza cagarmi i tresh, con ms. marvel sono 2 boss ridicoli con la self cura, resetto e rifaccio) nella speranza di qualche drop grosso ma per ora mi son rifatto un pò il vestitino ma niente di eccezionale:( unica roba pyro mi ha droppato una bacchetta gialla che dice si possa craftare nel costume per dare bonus, ma con il craft a liv 6 non ho la voce per farlo.. avete idea di che liv sblocchi cose analoghe?

Razj
4th June 2013, 00:50

dove?

Devon
4th June 2013, 00:54

care to share?

Lars
4th June 2013, 01:10
dico la mia opinione dopo qualche ora di sano divertimento:
il gioco e' divertente ... molto divertente .. unica cosa , derivando entrambi da DII, se posso dire la mia, PoE ha 1 storia N volte con meno appeal ma i lv sono piu' colorati e meno "monotoni" proprio a lv di colori, arredamento, etc ... fermo restando che sul motore grafico nulla da dire, MH e' >>
insomma... sono solo lv 10 quindi nn ho visto un cazzo ma mi aspettavo graficamente qualcosa di piu' visto le potenzialita' del motore.

Adesso lo sto installando con il loro installer xke', credo , la versione steam caghi il cazzo per acquistare quattro gold in piu' .. come credo che il gioco dia il meglio di se portando avanti il roster pg man mano che si procede...
a questo proposito.. se selezione (per esempio) hawkeye, mi chiede se voglio cominciare da capo ma questo cancellerebbe le quest...
cosa intendono ? che se dopo ripiglio ciclope DEVO ricominciare da capo ?

ps: oggetto viola = unico ?
la guida in-game la devono rifare tutta cmq ... non ci capisco un cazzo e la maggior parte delle volte vado a tentativi ed a sentore...

EDIT
ho risolto per l'acquisto gold...
se avete installato il gioco via steam , vi fa comprare gold SOLO tramite steam il che e' uan merda xke' devo comprare crediti steam per acqistare crediti di MH.. insomma ci si perde sempre...
MA se si re-installa il gioco tramite l'installer da ieri disponibile sul sito, nell'atto di comprare gold si puo' direttamente fare l'acquisto con CC senza spendere niente di piu'!!!

ps: volevo tanto pigliarmi thor .. ne vale la pena o e' tipo iron man che mi e' stato sconsigliato xke' uan cagata colossale ?
ciclope e' divertente ma ... bho.. mi ispira relativamente come primo PG....
io aspetto domani sperando che mi regalino qualche G visto l'inconveniente degli early access (per stare sicuro ho aperto anche ticket)

CrescentMoon
4th June 2013, 06:38
Ho droppato un costume core, un item di rarita' gialla (o quel cazzo che e' lol) che aggiunge abilita' sul costume (quello che ho trovato io da +1 fightning skill). Sull'oggetto c'e' scritto di andare da un craft per aggiugerlo sul costume, pero' mica ho capito come cazzo si fa, forse sono ancora basso di livelloe mi sblocca la ricetta piu' avanti?Qualcun'altro ne ha droppati di sti cosi?

[edit] ok risolto era come pensavo e' ancora basso di livello, deve essere liv 16. Che cazzo mi fai droppare item da end game al 23 ahahahha

Ercos
4th June 2013, 08:37
minchia sculati, io droppato solo 1 fortune card da grim reaper e mi ha dato 30 min di boost rarity >.<

Devon
4th June 2013, 08:48
mi è sparito il gioco da steam...

Ercos
4th June 2013, 08:51
Fico, non dirmi che devo tornare a casa e riscaricarmi tutto :afraid:

cmq imo prova a vedere se c'è la cartella in steamapp, la copi da qualche parte, fai partire il download di marvel heroes e poi sostituisci con la versione che hai copiato precedentemente.

Devon
4th June 2013, 08:57
http://steamcommunity.com/app/226320/discussions/

apparentemente l'hanno "rimosso" o "disabilitato"
la cartella 10.9gb sotto steamapps c'è, ma non si riesce a farlo partire in nessun modo

ottimo

We don't have an ETA for the Steam client returning, but we're sure it'll be before we're live at 10AM tomorrow (Pacific time).

ottimo.

Sylent
4th June 2013, 09:03
Meno male che grazie ad alcuni consigli ho scaricato quello normale :gha:

Razj
4th June 2013, 09:11
ahaha porca merda che inetti

Rise-the-Sky
4th June 2013, 09:24
si e no, se fai TP ad hoc puoi pure avere grant xxx at level xx e altri bonus. Ad esempio dicono che il grant possa arrivare fino al max, lvl 20 che sarebbe figo.

Si ma poi ti vincoli su un oggetto percui non puoi + toglierlo anche se ne trovassi uno migliore.

Zl4tan
4th June 2013, 09:48
Va beh dai c'è un motivo se la versione è ancora in beta..

Trish
4th June 2013, 09:54
Raga ma il gioco come funziona?
Io mi prendo il mio pg e vado in giro a segare mob per crescere di livello, ma è open world? ci sono mappe?Istanze?

Ercos
4th June 2013, 09:56
ahahah certo che se ci si mette pure steam :rotfl:

edit: trish è un hack 'n' slash, ha tutto quello che hai detto tu ;)

Randolk
4th June 2013, 10:08
Patch Notes: Game Update Notes 6/4/2013 - 1.10.0.83
Content Additions

As compensation for temporarily disabling Mighty Smash through excessive spirit cost, Hulk’s Power Points have been reset. You will need to re-spend power points.
The Cinematics button on the Login screen has been enabled for your viewing pleasure! Click this button to watch all four episodes of the Chronicles of Doom, the prequel story for Marvel Heroes, which lead directly into the epic opening cinematic.

Content Changes

UI Changes:

The look and feel for the Experience Bar has been simplified, so that it will display in one of two colors - blue if earning rested experience, and yellow if earning normal experience. The edges of the bars are now vertical lines to make it easier to determine your amount of experience at a glance.

Endgame and PVP Changes:

Changed the rarity of certain boss affixes in endgame.
Rewards found in endgame activities have been changed to give more beneficial rewards when working with several other players.
Increased PvP damage for all players.

Item Changes:

Doom Medal: Fear duration reduced to 3 seconds.

Mission Changes:

Changed display text on mission objectives to reference Kingpin's Warehouse, instead of Blood Rose Nightclub, to match name on waypoint terminal.

Boss Changes

Increased Doctor Doom’s health during phase 1 of his fight.

Hero Changes

Daredevil

Club Sweep: Damage scaling increased, damage synergy percentage decreased. Now deals double damage to slowed targets in addition to knocking them down.
Evasive Kick: Damage synergy percentage increased.
Knockback Kick: Damage synergy percentage increased.
Opening Lunge: Damage synergy percentage increased.
Radar Ping: Buff/debuff duration increased.
Rebounding Club: Damage synergy percentage increased.
Relentless Justice: Now adds some light resistance against forced movement (knock back, knock down, etc).
Restorative Trance: Healing reduced slightly. Now removes all defenses while channeling.
Swinging Assault: Damage synergy percentage increased. Now deals double damage to knocked down targets in addition to stunning them.
Taser Club: Now knocks down foes, in order to better combine with other powers.
Triple Strike: Damage synergy percentage increased.

Storm

Arctic Blizzard: Added area duration synergy from Freezing Tempest and Crashing Hail. Slow synergy with Freezing Tempest.
Ball Lightning: Added damage synergies from Thundering Bolt and Chain Lightning. Slight increase in base damage.
Buffeting Zephyr: Updated synergy from Sudden Tornado. Minor increase in base damage. Cost reduced
Chain Lightning: Damage synergies from Thundering Bolt and Ball Lightning. Slight increase in damage scaling
Crashing Hail: Minor damage scaling increase. Area duration synergy from Freezing Tempest and Arctic Blizzard.
Elusive Blast: Base and scaling damage increase. Now only slows move speed. Slow synergy from Thundering Tempest.
Freezing Tempest: Minor cost decrease. Area duration synergy from Arctic Blizzard and Crashing Hail, slow synergy from Elusive Blast.
Goddess of Weather: Duration increased. Area and damage per strike increased.
Gusting Tempest: Minor cost decrease. Area duration synergy from Refreshing Breeze and Quickening Tempest.
Lightning Bolt: Increase damage scaling slightly.
Lightning Column: Move some damage out of the base and into scaling.
Lightning Rush: Damage synergy from Sirocco Rush.
Lightning Storm: Damage synergy from Thundering Tempest.
Quickening Tempest: Minor cost decrease. Area duration synergy from Gusting Tempest and Refreshing Breeze; tweak move speed and dodge bonuses.
Refreshing Breeze: Defense buff scaling. Buff duration synergy from Gusting Tempest and Quickening Tempest.
Sirocco Rush: Stun duration synergy from Lightning Rush.
Stunning Bolt: Increase damage scaling slightly.
Sudden Tornado: Updated synergy from Buffeting Zephyr. Minor increase in base damage. Cost reduced.
Thundering Bolt: Damage synergies from Chain Lightning and Ball Lightning.
Thundering Tempest: Cost decreased. Slow synergy from Arctic Blizzard. Damage synergy from Lightning Storm.

Misc Changes

Rested experience gains have been changed to be more consistent across different levels.

Bug Fixes

Fixed a bug where players using missile powers (and a few other powers like Rocket Raccoon’s turrets) frequently failed to be awarded the proper experience when playing with others nearby.
Experience is now scaled from your level and the level of the mission. This will remove unintended power leveling of low level players guided by a high level party. This fix was needed for missions only, as mobs and bosses were already working as intended.
Added a fix that prevents artifacts that don't provide a costume visual effect from being used in the ‘Add Visuals to Costume’ crafting recipe.
Fixed an issue where party member arrows would not show up when party members are very far apart.
After switching to a new hero for the first time, resetting your progress via the UI pop-up now works correctly.
Yellow arrow now functioning for Smash HYDRA! Mission.
Fixed an issue where loading screen SFX would continue after loading into an area.
Fixed the Intelligence Stat level 1 tooltip to display the correct value of -15% experience gain instead of -20%.
Fixed various issues where clicking on an NPC would bring up a UI and the mouse would auto-click something in that UI unintentionally.
Fixed a bug where you could get into a state where you could not Story Warp back to the Raft.
Enemies associated with discovery missions no longer are stuck in inappropriate actions some times.
Discovery missions in Mutate Caves will now respawn as intended.
Fixed a bug where the lowest level gear upgrade recipes went from level 1-9 instead of 1-12.
Artifact Visual Effect orbs will now be evenly spaced around the player.
Fixed an issue where Med Kits would not always stack.
Fixed issue where certain mob visual effects would get stuck on the ground.
The buildings in ‘Mutant Town : Projects” now occlude properly.

Boss Fixes:

Bullseye's Mark For Death will no longer target turrets or other summoned entities. Bullseye will also no longer interrupt Mark For Death by switching to a different target.
Portal will now spawn as intended when defeating MODOK.
Fixed a bug where Shocker would stop attacking.
Rhino's charging ability will be perform more reliably and accurately.
Doctor Doom's Death From Above attack now plays visual effects in the correct location.
Fixed an issue where Doctor Doom’s phase 2 appearance disappeared.

Hero/Power Fixes

Fixed FX for some powers (AOEs, including a lot of melee attacks) occasionally not playing when they kill an enemy.
Black Widow: Tooltip fixed to properly display number of microdrones fired.
Captain America: Combat Veteran now works properly.
Cyclops: Basic powers synergy now works consistently.
Deadpool: Fixed damage values in Stink Bomb's tooltip.
Deadpool: Removed duplicate next rank tooltip from Armor Buster power.
Deadpool: Shoot All the Bullets now properly receives extra damage from synergy.
Hulk: Mighty Smash now works properly.
Ms Marvel: Crashdown Strike now has knock down duration on tooltip.
Ms Marvel: Stellar Flare can now be slotted on the right mouse button.
Ms Marvel: Stellar Flare now has knock down duration on tooltip.
Rocket Raccoon: Blaster Turret attack speed has been increased.
Fixed an issue where slow powers would not slow.
Fixed powers getting "stuck on" if you put the same power in the power bar twice.
Fixed a case where you could get a power failing to activate on the server by spamming it repeatedly. The power would run on player’s client, but would not properly work on the server, thus it appears that the power did not work. Characters like Hulk and Colossus are examples of heroes that were affected by this.

Known Major Issues

Guild functionality is currently disabled, and War Machine has been temporarily removed from the game. This functionality will be re-enabled as soon as possible.
French and German localization is almost, but not entirely complete; some English text may be found.
Store icon for Spider-Man displays an incorrect costume; Spider-Man comes equipped with his Modern costume, not the Classic costume shown.
Powers that deal damage over time currently cannot score critical hits.
After being defeated by Pyro, there is a chance that players will be brought back to Xavier’s School rather than the beginning of the instance where Pyro is found.
Cars may not respawn in city environments.
Defeating the Green Goblin on the Raft will give you a hero token even if you have all of the Starter Heroes; this is not the final design.
Elite and Champion Mobs do not have the correct health.

Audio

Sound may be lost intermittently after changing locations.
Rapid fire powers may erroneously stack sound effects.

Missions:

Find Agent Baker: Agent Baker does not spawn, so mission cannot be completed.
Some ‘Discovery’ missions may not trigger correctly.

UI And In-Game Store:

Cinematics button on the log-in screen has two extra cinematics listed. Should only show Chronicles Of Doom and Game Opener.
Red Mission Arrows do not trigger until getting extremely close to the appropriate mission objective.
Clicking on a vendor may not send your hero directly to them.

Endgame – Daily Missions:

Avenger’s Mansion:
o Green Daily – Castle Doom – Mini Map appears to be unpopulated and shows nothing.
o Red Daily – Abandoned Subway - Shocker's AI intermittently stops working. He won't attack, but he'll turn to face you.

Xavier’s School/SHIELD Helicarrier:
o Green Daily – Castle Doom – Doctor Doom’s number of affixes change depending on his form rather than staying constant as intended.
o Green Daily – Castle Doom - Doctor Doom’s number of affixes change depending on his form rather than staying constant as intended.

Items:

Bloodstone Lion: Visual effects appear incorrectly.
Green Goblin Medal: Green Goblin Medal poison cloud is invisible.

Characters:

Quickly hitting attack buttons may cause powers to animate but not cause damage.
Some emotes are not working for Cable, Deadpool.
Flight powers can get locked when flying over food trucks.

Black Widow

Acrobatic Assault: This power can miss if the enemy is running towards you.

Black Panther

Some gear icons are black silhouettes – gear can still be equipped.

Captain America

Aggressive Shout: The power has both a 10 second buff and an ongoing (lasts until turned off) buff. Only one of them is shown.
Invigorating Shout: The power has a 10-second buff and an ongoing (lasts until turned off) effect, but it does not show either of them. Health regeneration does not show up on character sheet

Cable

Searing Shot: Visual Effects when hitting enemy are not seen.

Colossus

Lingering Boon: Tooltip is incorrect. Each rank actually extends aura duration by 2 seconds.

Rocket Raccoon

Forceful Shot: Power unlocks at level 12 and should unlock at level 10.
Tactical Destruction: Tooltip does not correctly display bonus damage from shield cost.

Spider-Man

Evasive Websling: If there is no enemy targeted, power will land in incorrect location.

Thing:

Yancy Street Taunt: Can be used repeatedly without costing spirit after the initial spirit consumption.

Wolverine:

Regeneration Boost: Tooltip is incorrect. Power does not spend Fury to gain health faster as described.
Smell Weakness: Damage vulnerability is causing the enemy to take less damage rather than more.
Character sheet does not reflect health regeneration from Healing Factor (but displays resistances from passive powers).

finalyoko hellslayer
4th June 2013, 10:08
si ma quindi se stasera voglio giocare devo riscaricarmi il gioco dal sito ufficiale ??? cioe' il mio client di steam non funziona piu ' ?? o per chi lo aveva gia' scaricato siamo a posto?

Randolk
4th June 2013, 10:16
maperchè non date un occhio sul forum ufficiale che c'è un thread apposta in tech support?

Hey guys, we're working on getting this back. As I said before, we've already reached out to Steam and hope to have the client back in your libraries soon.

Razj
4th June 2013, 10:20
Flight powers can get locked when flying over food trucks.

questo vince l'award funniest bug ever :rotfl:

Zl4tan
4th June 2013, 10:23
tentando di scaricare il gioco dal loro sito

Base Version Download Failed [Err: 201], Performing Update...
-- Reinitializing BitRaid
Base Version Download Failed [Err: 201], Performing Update...
-- Reinitializing BitRaid
This Package cannot be found on the network. Please Contact the provider.
Aborting request.
There was a critical error processing this request. Please exit and retry package or contact provider.
[Err: 114]
cazz'è?

Sturm
4th June 2013, 10:24
Notevole patch :megusta:

Odyen
4th June 2013, 10:29
No problem, client gia' riscaricato in 10 minuti. :sneer:

Tanek
4th June 2013, 10:36
Ora che è open mi sa che stasera lo metto a scaricare anche io dai, sono curioso di provarlo e compararlo con PoE (che mi ha preso bene). :)

LuKas
4th June 2013, 11:01
per chi aveva chiesto su thor.. beh è uno degli hero più forti del gioco credo, bring the light ( aoe effect ranged big radius) scioglie letteralmente tutto quello che sta sotto per 3 sec.
Io lo sto giocando molto spinto sulla linea lighting ovviamente, meno sul lato melee.

Randolk
4th June 2013, 11:32
thor = cleric smite daoc vanilla

cap invece non muore. mai.

Tanek
4th June 2013, 11:34
thor = thane daoc
Fixed :hidenod:

Palur
4th June 2013, 11:34
col procione kingpin & c fuori in 5 minuti.

Il Nando
4th June 2013, 11:36
tutto il giorno i server down oh yeah.

edit_ah no letto male, patch fino alle 15 ora ita

Randolk
4th June 2013, 11:40
Fixed :hidenod:

nono.
il thane faceva merda :sneer:

nortis
4th June 2013, 11:41
eccerto.. io dalle 13 alle 15 potevo giocare.... mabafa

CrescentMoon
4th June 2013, 11:42
eccerto.. io dalle 13 alle 15 potevo giocare.... mabafa
eh idem io, pausa dall'1 fino alle 3 ahuahuahua
ora pretendo altri, toh 4k di g come compensation :nod:

Randolk
4th June 2013, 11:46
potrebbe andar peggio. se viveste in cangurolandia vi prendereste in faccia tutta la manteinance dritta nel prime time.

Il Nando
4th June 2013, 11:49
potrebbe andar peggio. se viveste in cangurolandia vi prendereste in faccia tutta la manteinance dritta nel prime time.

se vivi in cangurolandia te lo meriti!

Odyen
4th June 2013, 12:12
Di certo se vivi a cangurolandia non stai a casa a giocare a marvel heroes nel prime time ma esci a scoparti le figone bionde.

CrescentMoon
4th June 2013, 12:36
Di certo se vivi a cangurolandia non stai a casa a giocare a marvel heroes nel prime time ma esci a scoparti le figone bionde.
certo, per poi scoprire mentre stai per spruzzare che a farti il soffocone non era una bella bionda ma un ragno delle dimensioni della mia sacca scrotale dopo una giornata di lavoro

Il Nando
4th June 2013, 12:37

Sempre che nel percorso da casa al pub tu non venga divorato da qualche creatura assassina. :sneer:

Il Nando
4th June 2013, 12:48
update:

The #MarvelHeroes forums are back online, and our patch is deployed. Here are the notes: http://bit.ly/19ERKKE -- game online soon!

Randolk
4th June 2013, 12:56
wow hanno imparato a fare manteinance?

Razj
4th June 2013, 12:57
soon™

cmq tirate fuori qualche spot buono per farmare xp e items a lvl 20 dai, c'è posto pè tutti

CrescentMoon
4th June 2013, 12:59
soon™

cmq tirate fuori qualche spot buono per farmare xp e items a lvl 20 dai, c'è posto pè tutti

hai gia finito la story?

CrescentMoon
4th June 2013, 13:01
vabbe' ma la patch quanti gb di roba sono?e' mezz'ora che scarica a 2mb/s ed e' al 25%-.-
[edit] ecco mo ora e' schizzato al 92%...in sto gioco pure il patcher e' handicappato :rotlf:

McLove.
4th June 2013, 13:07
ma sta cosa che non c'e' piu il gioco su steam c'e' qualche workaround?

McLove.
4th June 2013, 13:22
soon™

uno dei posti dove l'expa schizza a dismisura e l'evolution lab nelle terre selvagge, l'ingresso e' nella palude non c'ho mai farmato ma ci sono stato con 2 char durante lo story mode e l'ho notato come posto dove l'exp sale un casino intorno al 22/23

holysmoke
4th June 2013, 13:49
voi avete gia usato i power del'exp avuti coi pack o li conservate per i livelli piu alti?

Randolk
4th June 2013, 13:53
soon™

20 non so, dipende dal toon.
exp sicuramente modok (in solo). fai tutta la mish, arrivi alla fine e non caghi modok, nel frattempo respawn infinito e costante di roba. quando sei stufo, killi modok e gg.

Pazzo
4th June 2013, 14:07
finita la storia hood hideout dal terminale verde nella torre avengers, densissimo di mob

McLove.
4th June 2013, 14:10
guardavo il forum di Mh e ieri leggevo alcune lamentele qua, poi ne parlavo in game con Naz nei nostri deliiri da chat come i vecchietti del muppet show.
Ma la cosa che ne e' venuta fuori e' divertente o dovrebbe lasciare ragionare

https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/22859-3-to-respec-your-character-is-a-terrible-idea

anno 2000: diablo 2, 120 mila lire, 5 personaggi (gli altri con l'espasione)
sbagliavi a mettere un punto skill---> punto perso o reroll
Morale:Best game evah

anno 2013: Mh, gratis, 3 char free (uno a scelta altri due random) 19 ulteriori char su cui scegliere per un prezzo che va da 4,5 euro a 15 euro, droppabili anche in game
sbagli a mettere un punto skill, hai nel gioco un respec, ne puoi droppare altri, in caso di merda---> ne puoi comprare 1 per 2,3 euro
Morale: ladri del cazzo

disclaimer non sto paragonando i 2 giochi, sciaquatevi se volete scrivere pehhhh diablo2 era favolerrimo questo ellamerda, ma fare notare come chi gioca ai vg ora sia un whiner della minchia pappapronta nonvivabenemaiuncazzo che si atteggia a proplayer e sostanzialmente potato.

ah dimenticavo la rep online , chiaramente.

Randolk
4th June 2013, 14:12
server up e pare stiano propagando e riattivando steam, qualcuno può provare?

Shub
4th June 2013, 14:13
ma sta cosa che non c'e' piu il gioco su steam c'e' qualche workaround?

EHHHHH???

Comeee???

Io ho scaricato 14gb di roba e poi me la fumano il giorno della release free???

Letto mo Randa..

Mc non le devi di ste cose che appena ho letto m'è saltata la vena...che mi salterà stase quando, dopo aver calmato moglie e figlia..riuscirò a loggare per non poter giocare causa sistema del laptop sbrilluccicoso di merda....

CrescentMoon
4th June 2013, 14:15
hanno fixato qualcosa negli orb e secondo me pure nella skill di ciclope che aumenta l'exp, ho fatto mezzo livello in 5 minuti sbrofl

McLove.
4th June 2013, 14:17
server up e pare stiano propagando e riattivando steam, qualcuno può provare?

niente su steam here

Sturm
4th June 2013, 14:17
Su twitter scrivevano che sarebbe stato disponibile domani : https://twitter.com/MMMSociety

McLove.
4th June 2013, 14:19
Su twitter scrivevano che sarebbe stato disponibile domani : https://twitter.com/MMMSociety

We expect the Steam client to be available (again) for download later today. We have pushed our build to Steam; they have to deploy.

hanno scritto questo 26 min fa

Sturm
4th June 2013, 14:20
Si scusa ho letto a cazzo di cane,ho confuso today con tomorrow

Shub
4th June 2013, 14:21
Se stase non deployano a noi free che ci danno di bonus?

Lo so lo so...una pacca sulla spalla accompagnata dalla frase... "uelcom barbon"

McLove.
4th June 2013, 14:22
shub non hai capito n cazzo :sneer:

Shub
4th June 2013, 14:23
shub non hai capito n cazzo :sneer:

sai la novità....ma ormai ci ho fatto l'abitudine...

mi preoccupo perchè sto veramente perdendo colpi...

Razj
4th June 2013, 14:26
si ma cristo dio available for DOWNLOAD? spero sia un tweet scritto a cazzo ed in senso generalizzato per rivolgersi a tutti quelli che iniziano a giocare oggi perché se mi tocca riscaricare 10gb di roba smadonno.

Theodentk
4th June 2013, 14:36
ma no è impossibile che ci siano da riscaricare 10 gb, la cartella c'è ancora nell'HD... al limite fa un controllo integrità dei file e patcha qualcosina spero

Drako
4th June 2013, 14:40
gg, io non so se metterne a scaricare un altro dal loro client per sicurezza :sneer:

Lars
4th June 2013, 14:41
per chi aveva chiesto su thor.. beh è uno degli hero più forti del gioco credo, bring the light ( aoe effect ranged big radius) scioglie letteralmente tutto quello che sta sotto per 3 sec.
Io lo sto giocando molto spinto sulla linea lighting ovviamente, meno sul lato melee.

io io io avevo chiesto THOR...

ma se carico un nuovo eroe , mi vengono azzerate le quest fatte con gli altri eroi ?
puo' sembrare una domanda banale ma mi compare un popup abbastanza enigmatico ...
cioe' tipo.. carico THOR lv 1 .. vorrei rifare le quest lv basso pr livellare .. come faccio ? farmo e basta ?

Volevo thor con skin distruttore ma non posso averla a meno di non spendere 49€ :(

cmq ciclope non e' assolutamente male ...

ps: c'e' un metodo per poter visualizzare il proprio nome sulla testa
ps2: come faccio a far visualizzare i danni che faccio/ricevo (c'e' un chat log)
ps3 : il gioco e' piuttosto grezzo ma IMO ha delle potenzialita' (per quanto, ripeto , PoE , ha n mila meno charme nonche' una storia di merda, ma e' piu' maturo allo stato attuale)

nortis
4th June 2013, 14:43
se per quando torno devo partire per l'ufficio non ristartano metto a scaricare....

Glorifindel
4th June 2013, 14:56
Io sto aspettando di provarlo free se su Steam si degnano di renderlo disponibile :sneer:

Razj
4th June 2013, 14:58
ricordatevi che la release F2P è sempre verso le 19 quindi se avete gia scaricato il client è normale vi dia errori etc

https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/25136-Steam-Work-Around-Fix!

qui dicono che scaricando il client bitraider poi funziona copiando la cartella di steam senza dover riscaricare tutto

Randolk
4th June 2013, 15:04
so much nerdrage.

holysmoke
4th June 2013, 15:06
cazzarola mi ero dimenticaro che stasera partono i free... il lag party sara ancora piu bello :lazar:

Pic STK
4th June 2013, 15:34
cmq figo... col premium si doveva giocare da venerdì... solo che venerdì è stato down... oggi è tutto down, alla fine si è giocato solo sabato e domenica :sneer:

Sturm
4th June 2013, 15:52
so much nerdrage.

Non so,mi sembra tutto molto più tranquillo rispetto all'error 37. Magari è solo il mio disinteresse che mi da questa percezione.

Ercos
4th June 2013, 15:57
ed è già andata bene...l'early access è stata un'inculata :sneer:

a sto punto mi conviene sperare che la compensation prevista per i disagi subiti sia bella consistente :nod:

McLove.
4th June 2013, 16:08
secondo me la compensation sara un cazzo al massimo una card random

i founder (starter o premium) avevano gia tot di bonus currency e valuta rispetto a comprare un char direttamente dallo shop, l'early access era solo una delle cose per cui valeva la pena fare un founder

btw io avro avuto culo ma non posso lamentarmi dell' early access unico momento in ci volevogiocare e non ho potuto e stato venerdi sera tardi

cable 24
cyclops 23
spidey 16

da venerdi scorso sono riuscito a giocare praticamente sempre quando ne ho avuto voglia.

McLove.
4th June 2013, 16:10
Ah steam sta patchando 1.6 gb di patch.

Sylent
4th June 2013, 16:13
Prima di iniziare chi mi spiega brevissimamente come funziona il rested xp? Così parto già coi pg giusti e sfrutto bene i bonus :D

Ercos
4th June 2013, 16:14
è di nuovo su steam e sto patchando ora

Rise-the-Sky
4th June 2013, 16:17
Dio 1.6g di patch è mezza serata con la linea di merda che mi ritrovo :'(

finalyoko hellslayer
4th June 2013, 16:21
Quando non usi un hero ti sale la rested, quando killi i mob ti da il bonus finche' ne hai.
Questo ti "suggerisce" di switchare i char , di norma 2 o 3-4 in relazione a quanto giochi.
Tanto 2 gratis li hai, poi ne comprerai 1 perche' semmai te ne innamori e 1 lo dropperai a caso random.

mio esempio:
starter di black panther
primo free scelto = hawkeye
drop goblin (solo prima volta) = Thing
drop random a caso = black widow

Io che non gioco tantissimo al momento ho solo black panther al 15 e hawkeye a 3 (fatto solo prologo).

Sturm
4th June 2013, 16:21
1,6Gb,stasera li tiro giu mentre ceno :nod:

nortis
4th June 2013, 16:22
io il contrario di Mc. Quando potevo giocare i server erano down, appena avevo da fare aprivano. Tipo, 15 min fa ero da un cliente vicino casa mia e ho deciso di passare un attimo a scaricare il client dal sito e lasciarlo in download... ecco che torna up su steam... è ufficiale, MH ce l'ha con me.

ms marvel 22 (o 21?)
cap 10

-.-

-.-

-.-

edit:

Io che non gioco tantissimo al momento ho solo black panther al 15 e hawkeye a 3 (fatto solo prologo).
cioè, in 15+3 liv hai droppato widow? io la cosa più sbura che ho droppato è nu artefatto che, attivandolo, droppa due robottini A.I.M. del cazzo che far male fanno male, ma hanno tipo 10 hp..

Zl4tan
4th June 2013, 17:52
continuo a non riuscire a scaricare dal client del loro sito il gioco

mi da sempre errore 201...... why???