PDA

View Full Version : Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato



Pages : [1] 2 3

Randolk
12th October 2012, 09:09
Inauguriamo la sessione di calciomercato di dicembre/gennaio.

Paulinho :drool::drool::drool:
Ieri in nazionale ha fatto i cazzo di buchi per terra.

Warbarbie
12th October 2012, 09:12
Più fa i buchi per terra peggio è, arriverà uno con l'asciugamano in testa e voi rimarrete col cazzo in mano

McLove.
12th October 2012, 09:33
io spero che alla juve arrivi chiunque faccia stare l'ottavo nano giovincolo nel giardino di casa agnelli.
in alternativa che non venga nessuno e giovinco venga rapito ad un supermercato da uno zingaro.

Lupoazzurro
12th October 2012, 11:27
..... e giovinco venga rapito ad un supermercato da uno zingaro.

eh ma non credo che ibrahimovic venga a fare la spesa a torino.....


Comunque vediamo se è la volta buona che ci riesce di portare in casa un attaccante toppleya

....non mi dispiacerebbe nemmeno qualcuno da far giocare a sinistra al posto di De Ceglie

Mellen
12th October 2012, 12:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/11-10-2012/milan-si-fa-avanti-qatar-pronti-250-milioni-912878784452.shtml

i milanisti fappano..

Jiinn
12th October 2012, 12:34
mah prima di fappare voglio vedere i soldi arrivare e la gente.....

innaig86
12th October 2012, 12:44
Fin quando non vedo non ci credo.
Ma perché il Milan vale 750mil? Mi sembra troppo.

Zi Piè
12th October 2012, 13:00
Si certo, ora I sciecchi vengono proprio a portare i loro soldi in Italia, come no :point:

^Gatsu^
12th October 2012, 13:01
A me non dispiacerebbe Osvaldo alla Juventus. :look:

Palur
23rd October 2012, 23:24
rand lassa perde paulinho e concentrati su Luan che è uno stracazzo di cit pd e pm.
Leggo oggi la notiziola , fosse vero. Sicuro la mano di angeloni.

Randolk
24th October 2012, 02:01
non so chi cazzo sia. ma è maggiorenne almeno?

ilsagola
25th October 2012, 12:21
:love::love:

http://video.gazzetta.it/olandese-azione-il-barnet/9092b82c-1e05-11e2-82b1-dd913a4c60e4

Mellen
31st October 2012, 11:36
seeeee...
vabbè, poi???

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/Estero/30-10-2012/mou+cr7-il-psg-real-falcao-913072058986.shtml

Shub
31st October 2012, 15:58
giovinco concordo e l'ho scritto in tempi non sospetti fa cacare....secondo me la juve pure a gennaio prende stocazzo ma sarebbe meglio ceh prendere llorente...


stocazzo >>>> llorente

peluche
31st October 2012, 16:06
il fatto è che prima di liberarsi di Giovinco bisogna far fuori Quaglia, Matri e Ben, che son tutti più scarsi di lui.

una volta che avremo Falcao, Higuain e Lewandoski allora potremmo pensare a vendere il nano :point::point::point:

ilsagola
31st October 2012, 16:09
No Pelu qui ti contraddico, Giovinco non lo vendi (di sicuro non a Gennaio) forse dopo, ma non perchè devi vendere tutti e 3, imo Quaglia è bono, uno fra Matri e Bentdner pure. Devi piglia uno cazzo forte, che al momento non ho la più minima idea di chi potrebbe essere senza sbagliare colpo di mercato, e poi vedi un attimo quali attaccanti ti danno piu garanzie per il tipo di gioco che vuoi, QUANTO VALGONO, e se è o meno un affare conveniente venderlo.
PS : l'avevi giocato l'over??

peluche
31st October 2012, 16:16
No Pelu qui ti contraddico, Giovinco non lo vendi (di sicuro non a Gennaio) forse dopo, ma non perchè devi vendere tutti e 3, imo Quaglia è bono, uno fra Matri e Bentdner pure. Devi piglia uno cazzo forte, che al momento non ho la più minima idea di chi potrebbe essere senza sbagliare colpo di mercato, e poi vedi un attimo quali attaccanti ti danno piu garanzie per il tipo di gioco che vuoi, QUANTO VALGONO, e se è o meno un affare conveniente venderlo.
PS : l'avevi giocato l'over??

no vabbe ma era un post ironico il mio.

però tutto sto accanimento contro di lui quando le alternative sono Matri (che è in piena involuzione e non è mai stato adatto al nostro gioco, oltre ad essere nulla di più che un buon giocatore), bendtner, giocatore mediocre, vediamo se conte saprà farlo rendere) e Quaglia (ha dei colpi, ma non ha mai reso particolarmente), beh, fa ridere. Almeno lui sa stoppare la palla, è più veloce di un cotechino, e salta l'uomo.

poi oh, ovvio che in una juve ideale farebbe panchina.

comunque, l'acquisto di un attaccante di livello è assolutamente prioritario, se si vuole fare il salto di qualità anche in Champions.


ps: avevo giocato l'1 alla fine, avevo gol di Lanciano-livorno che ha segnato al 92esimo, piu altre 6 partite, ma Gasperini ha deciso di fottermi 500 bombe :rando: :rando: :rando:

Shub
31st October 2012, 16:32
senti tra giopippo e quagliamerda 10000 volte meglio il secondo, almeno lui inquadra la porta.

ben e matri li leverei non servono a nulla se non a dare un cambio a vucinone...

Zl4tan
31st October 2012, 16:37
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/196043_287110491405630_2073809478_n.jpg

innaig86
31st October 2012, 16:52
Il fotomontaggio l'ho visto su fb, davvero ben fatto lol

ilsagola
31st October 2012, 16:58
no vabbe ma era un post ironico il mio.

però tutto sto accanimento contro di lui quando le alternative sono Matri (che è in piena involuzione e non è mai stato adatto al nostro gioco, oltre ad essere nulla di più che un buon giocatore), bendtner, giocatore mediocre, vediamo se conte saprà farlo rendere) e Quaglia (ha dei colpi, ma non ha mai reso particolarmente), beh, fa ridere. Almeno lui sa stoppare la palla, è più veloce di un cotechino, e salta l'uomo.

poi oh, ovvio che in una juve ideale farebbe panchina.

comunque, l'acquisto di un attaccante di livello è assolutamente prioritario, se si vuole fare il salto di qualità anche in Champions.


ps: avevo giocato l'1 alla fine, avevo gol di Lanciano-livorno che ha segnato al 92esimo, piu altre 6 partite, ma Gasperini ha deciso di fottermi 500 bombe :rando: :rando: :rando:

PD ma ti dico over :fffuuu:


Comunque non so della rosa attuale terrei Bentdner, Quaglia e Vucinic, forse la formica se si sveglia, sennò via la formica e Matri e boh.

peluche
31st October 2012, 17:01
hahahahha è fatto da dio.

cmq il Quaglia non sarebbe neanche male, ma è lento come lammerda e soffre tantissimo il fatto di essere sempre in bilico.

gli preferisco il nano cmq

Mellen
2nd November 2012, 13:49
magari Villa!
effettivamente nel "sistema di gioco" del barca è quello che si trova meno

innaig86
2nd November 2012, 13:50
Si, ma c'ha 80 anni.

Mellen
2nd November 2012, 14:19
33.
e considerando che si parla sempre più di neymar al barca (bisogna vedere se molla il brasile premondiale per migliorarsi o se rimane lì per maggiore pubblicità al paese), potremmo anche accordarci per uno sconticino.

klose ne ha 36 eppure lo vorrei tutta la vita.
Alla juve serve il top player che abbia anche esperienza in CL e che segni almeno 15 gol.
Difficilmente trovi un cinno che abbia le 2 caratteristiche.

Mellen
5th November 2012, 19:18
Llorente con 6-7mln pare possa arrivare a gennaio alla juve.

Nel mentre qualcuno mormora che Guardiola possa tornare ad allenare in Inghilterra, sponda Chelsea.

e dall'inghilterra, sembra sempre più possibile un futuro per De Rossi proprio oltre manica.

Randolk
6th November 2012, 13:23
il psg irrompe su paulinho.
strano.

ma che cazzo si fa mercato a fare.

Jiinn
6th November 2012, 13:48
la differenza é che tu fai fantamercato senza i soldi, loro lo fanno ma con i soldi :D

Mellen
9th November 2012, 21:05
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/notizie/09-11-2012/moglie-sneijder-delusa-l-inter-vieta-twitter--913164327416.shtml

Kolp
9th November 2012, 21:32
sticazzi

Palur
9th November 2012, 22:57
il psg irrompe su paulinho.
strano.

ma che cazzo si fa mercato a fare.
io non mi preoccuperei piu di tanto . A 8 milioni era un affare .A 15 non sarei tanto sicuro . Se lo pigli pure il psg .
Poi in questo momento sarebbe una cosa da o lui o guarin .
Meglio mollare , ci serve altro. Un regista per es. O un esterno . O tutti e due .

Emma
9th November 2012, 23:23
imo se stramaccirt recupera snjedier come ha fatto con cambiasso Zanetti Juan milito e tutte quelle altre mezze merde... beh allora può davvero arrivare al double, imo, snejder è il giocatore più forte di questa serie a se torna ai suoi livelli

Randolk
13th November 2012, 16:11
cretinelli a gennaio? serio?
bene, torno a guardare il rugby 24/7.

Zl4tan
13th November 2012, 17:09
cretinelli a gennaio? serio?
bene, torno a guardare il rugby 24/7.


mmmm credo che se il city dovesse realmente liberarsene a cifre appetibili alle squadre italiane, credo che lo prende il milan: ne ha piu bisogno, se ne parla da anni, raiola è un puttaniere e galliani deve risollevare il morale..


intanto out anche guarin

innaig86
13th November 2012, 17:11
Ma chi lo vuole Balotelli...non abbiamo proprio bisogno di un altro ragazzetto viziato, incostante e indisponente in campo.

Spidey
13th November 2012, 17:19
Uppo Innaig, Balotelli in questa squadra non ci sta per un cazzo. Noi abbiamo bisogno di una campagna acquisti dove è meglio spendere poco per molti giocatori (come fece la Juve un anno fa), che molto per pochi. Considerando che il cartellino di Balotelli vale quanto due nostre campagne acquisti (ad esser larghi), non credo sia il caso. Questo senza considerare che secondo me Balo non sarà mai un campione assoluto perché per limite naturale non riesce ad abbinare il gran talento e fisico che ha ad una testa che gli permetterebbe di essere uno dei più forti attaccanti italiani di sempre. Peccato.

Zl4tan
13th November 2012, 17:31
comunque grande acquisto juve...

0,58€ al metro quadro per 350k m2 di terreni comunali vicino allo stadio, con possibilità di raddoppiare le cubature, e fanculo al povero privato che se le era già giudicate con appalto per costruirci un pulciosissimo kartodromo..

ah, gli agnels....

peluche
13th November 2012, 19:09
comunque grande acquisto juve...

0,58€ al metro quadro per 350k m2 di terreni comunali vicino allo stadio, con possibilità di raddoppiare le cubature, e fanculo al povero privato che se le era già giudicate con appalto per costruirci un pulciosissimo kartodromo..

ah, gli agnels....


t'ho, un altro rosicone.

tu hai la minima idea di come sia al momento quell'area? immagino di si :nod: :nod:

per altro, i metri quadri sono 180k, che diviso 10,5 milioni, la cifra che la juve probabilmente spenderà, sono 58euro al metro quadro. quindi dove cazzo l'hai preso sto 0.58 centesimi lo sai solo tu.

ahhh l'ignoranza.

Zl4tan
13th November 2012, 19:30
t'ho, un altro rosicone.

tu hai la minima idea di come sia al momento quell'area? immagino di si :nod: :nod:

per altro, i metri quadri sono 180k, che diviso 10,5 milioni, la cifra che la juve probabilmente spenderà, sono 58euro al metro quadro. quindi dove cazzo l'hai preso sto 0.58 centesimi lo sai solo tu.

ahhh l'ignoranza.


e pelus e che cazzo informati prima di dare dell'ignorante alla gente

http://www.comune.torino.it/cittagora/article_11308.shtml

McLove.
13th November 2012, 20:29
Ot

appunto informati non leggere solo il primo rigo


Al fine di governare i futuri interventi viene creata una nuova ZUT (Zona Urbana di Trasformazione), la 4.25, di circa 260mila mq, nei quali sono previsti 33mila mq di superficie lorda di pavimento (SLP) utilizzati dalla Juventus sull’area, ai quali si aggiungono i 5000 destinati a sede sociale nel Prin (Programma integrato di riqualificazione urbanistica, edilizia e ambientale) dello Stadio, trasferiti sulla cascina Continassa. Dei 33mila metri quadrati, un massimo di 12mila metri potranno essere destinati a residenze, mentre un minimo di 21mila sono riservati alle attività sportive e del tempo libero, inseriti in una vasta area trattata a verde.

La nuova Zut è articolata in due porzioni: l’una posta a sud (di circa mq 81.600) interamente destinata a verde e servizi pubblici, di proprietà della città, il cui fine è di ricucire l’area edificata con il quartiere delle Vallette; l’altra posta a nord, di circa mq 180mila, che prevede la concentrazione edificatoria e include il complesso storico della Cascina Continassa.


sono 180 mq come diceva pelu

il prezzo e' cmq basso da li le polemiche de il fatto quotidiano e del movimento 5 stelle che nel giro di 3 click raddoppiano e triplicano cosi i boccaloni ci cascano, ma informati al posto di sparare numeri a cazzo.

non vivo in quella città ma da quanto leggo e' una zona di nessuno che la gente nemmeno ci vuole passare di giorno perche si spaventa e dove l'anno sorso c'era un campo nomadi e nulla di piu'.
Quindi boh sicuramente meglio che venga fatto qualcosa che valorizza la zona che lasciare la zona agli zingari

ma sto facendo interpretazione autentica (lol) o hai solo detto una stronzata visto che spruzzi veleno da ogni poro? :D

Zl4tan
13th November 2012, 20:57
Ot
appunto informati non leggere solo il primo rigo
sono 180 mq come diceva pelu
il prezzo e' cmq basso da li le polemiche de il fatto quotidiano e del movimento 5 stelle che nel giro di 3 click raddoppiano e triplicano cosi i boccaloni ci cascano, ma informati al posto di sparare numeri a cazzo.
non vivo in quella città ma da quanto leggo e' una zona di nessuno che la gente nemmeno ci vuole passare di giorno perche si spaventa e dove l'anno sorso c'era un campo nomadi e nulla di piu'.
Quindi boh sicuramente meglio che venga fatto qualcosa che valorizza la zona che lasciare la zona agli zingari
ma sto facendo interpretazione autentica (lol) o hai solo detto una stronzata visto che spruzzi veleno da ogni poro? :D
cetto... allora si sbagliano pure nelle delibere comunali a fare i calcoli di superficie:
http://www.comune.torino.it/giunta_comune/intracom/htdocs/2010/2010_06132.html
nonostante il prezzo era già basso in partenza, è stata raddoppiata la cubatura ma il prezzo è rimasto lo stesso.. da li ancora piu polemiche..
non solo, ma già l'area era stata concessa ad altri soggetti che avevano appena finito di realizzare altro (pista go kart)..quindi giù di contenziosi con il comune..
ora, io sono contento perchè non sono un ambientalista, mi piace vedere città con un bello skyline e il cemento lo butterei pure senza disturbarmi di avvisare gli zingari che abitano li, uscendo dai ranghi del tifoso (visto che questa cosa si innesta in un quadro piu generale) mi sembra l'ennesimo regalo dell'italia agli agnelli..
del calcio fotte veramente sega

edit: tu invece si, leggi pure il primo rigo: dal tuo stesso quote
Al fine di governare i futuri interventi viene creata una nuova ZUT (Zona Urbana di Trasformazione), la 4.25, di circa 260mila mq, nei quali sono previsti 33mila mq di superficie lorda di pavimento (SLP) utilizzati dalla Juventus sull’area, ai quali si aggiungono i 5000 destinati a sede sociale nel Prin (Programma integrato di riqualificazione urbanistica, edilizia e ambientale) dello Stadio, trasferiti sulla cascina Continassa. Dei 33mila metri quadrati, un massimo di 12mila metri potranno essere destinati a residenze, mentre un minimo di 21mila sono riservati alle attività sportive e del tempo libero, inseriti in una vasta area trattata a verde.

La nuova Zut è articolata in due porzioni: l’una posta a sud (di circa mq 81.600) interamente destinata a verde e servizi pubblici, di proprietà della città, il cui fine è di ricucire l’area edificata con il quartiere delle Vallette; l’altra posta a nord, di circa mq 180mila, che prevede la concentrazione edificatoria e include il complesso storico della Cascina Continassa.
[quote]

peluche
13th November 2012, 23:04
son 180mila metri quadri comprati della juve, inutile che ti arrampichi sugli specchi.

che poi non riesco a capire dove cazzo hai preso sti 0,58cent. cosè, hai fatto il tutto diviso 100 anni di concessione? :rotfl: :rotfl:

la zona in questione è in uno stato di degrado allucinante, il kartodromo è ridicolo e porta allo stato guadagni per circa 30mila euro l'anno, è pieno di rom e puttane ovunque.

per altro, in caso di aumento della cubatura, ci sarà un'altra perizia per stabilire il nuovo valore.

va bene al comune e alla juve, ci guadagnano tutti.

però siccome lo facciamo noi ci deve essere il marcio ed è da fare caccapupu

holysmoke
13th November 2012, 23:16
Zlatan... nc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Zl4tan
13th November 2012, 23:57
son 180mila metri quadri comprati della juve, inutile che ti arrampichi sugli specchi.

che poi non riesco a capire dove cazzo hai preso sti 0,58cent. cosè, hai fatto il tutto diviso 100 anni di concessione? :rotfl: :rotfl:

la zona in questione è in uno stato di degrado allucinante, il kartodromo è ridicolo e porta allo stato guadagni per circa 30mila euro l'anno, è pieno di rom e puttane ovunque.

per altro, in caso di aumento della cubatura, ci sarà un'altra perizia per stabilire il nuovo valore.

va bene al comune e alla juve, ci guadagnano tutti.

però siccome lo facciamo noi ci deve essere il marcio ed è da fare caccapupu

esatto pelus, perche non state acquistando un terreno, ma un diritto di superficie..

edit:letto interamente, 180k è la cifra giusta..ora morite...:O


il prezzo è comunque scandalosamente basso, bene la riqualificazione e tutto ciò che volete su ciò l'ho già detto..

peluche
14th November 2012, 01:32
esatto pelus, perche non state acquistando un terreno, ma un diritto di superficie..

edit:letto interamente, 180k è la cifra giusta..ora morite...:O


il prezzo è comunque scandalosamente basso, bene la riqualificazione e tutto ciò che volete su ciò l'ho già detto..

alle prime aste non si era presentato nessuno.

sti cazzi del prezzo basso, son comunque 10 milioni di euro, che potrebbero salire in caso di nuova perizia.

ci guadagnano tutti da sta iniziativa.

la juve bonifica a sue spese una zona incredibilmente degradata

McLove.
14th November 2012, 20:36
Ot

appunto informati non leggere solo il primo rigo
sono 180 mq come diceva pelu





edit:letto interamente, 180k è la cifra giusta..ora morite...:O




eh ti ci sono volute tot ore e tot reply prima di arrivarci lo speedy gonzales del comprendonio eh ;)

Ma almeno ci sei arrivato, non c'e' piu tordo di chi non vuole tentire, magari ripeto la prossima volta leggi e capisci quello che leggi poi scrivi tutta la merdah che vuoi al posto di sparare numeri a casaccio


toh un Intel melda folse salta l'accoldo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/14-11-2012/burocrazia-cinesi-interl-accordo-rischia-saltare-913214581562.shtml

Axet
15th November 2012, 00:14
Non c'è il 3d delle nazionali, scrivo qua.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qvvicVzYe40

Quattro gol vs inghilterra per lo zingaro. Il secondo è un capolavoro, il quarto è semplicemente folle. Sticazzi pd

innaig86
15th November 2012, 00:30
Non lo fate vedere a Salta o ci rimane.

Marphil
15th November 2012, 04:22
Eh vabbè, è un grande giocatore Ibra si sa, il pallonetto di rovesciata ancora mi mancava lol.

saltaproc
15th November 2012, 07:10
è ma noi ciabbiamolasciomesciachenoposciamoperdere e percolovio cazzo volete

Emma
15th November 2012, 09:57
vedere ibra giocare questi ultimi anni è spettacolare
è davvero all'apice

Zi Piè
28th November 2012, 03:20
Intanto pare che Il Barcellona oltre a progettare un rifacimento del Nou Cam, capienza aportata a 106k spettatori piu tetto movile che permetta al solo di filtrare sul mante erboso il referendum e' in corso tra gli 86k di azionisti, spese previste intorno ai 400 miloni di E, pare abbia versato i primi 10 milioni di $ dei 71 previsti per il cartellino di Neymar, si parla del 2013 a meno che non lasci il club un anno prima della scandenza del contratto con il Santos che scadra' nel 2014. :sneer:

Mellen
28th November 2012, 11:42
http://calciomercato.corriere.it/2012/11/26/la-presenza-di-de-rossi-a-londra-apre-nuovi-scenari-di-mercato/

ma i romanisti continueranno a dire che sono solo speculazioni dei giornalai e che in realtà DR16 rimarrà a fare il capitano al posto di totti...

Zi Piè
28th November 2012, 18:43
Io sono convinto che andra' via a Gennaio. Certo il perche' non e' stato venduto Agosto e' una domanda che vorrei fare a quel genio di Sabatini. Si poteva prendere Verratti

Pancrazio
3rd December 2012, 20:39
a gennaio arriva neymar con balotelli e sneijder :nod:

innaig86
3rd December 2012, 21:03
a gennaio arriva neymar con balotelli e sneijder :nod:

E si comprano la società :nod:

Pancrazio
16th December 2012, 22:45
Berlusconi: "Stiamo cercando i nostri campioni del futuro tra i migliori 100 giovani del mondo"

genie scout ftw :sneer:

innaig86
16th December 2012, 22:56
Imho è una scusa per stalkare le ragazzine dei calciatori.

Pancrazio
17th December 2012, 20:48
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=99015

ciao pato, ci mancherai un sacco QQ

innaig86
17th December 2012, 20:51
Io ero uno di quelli che diceva che non si poteva non recuperare un ragazzo così giovane, che le colpe erano dello staff medico del Milan, ma sinceramente...basta.

Pancrazio
17th December 2012, 21:16
pure io sono sempre stato per il recupero..ma dopo l'ultima che è fuori da un mese per un'ematoma,che si fotta,sarebbe meglio il prestito,ma 15mln per pato in questo momento sono un'ottimo affare.

Se si pensa che a gennaio l'avevamo venduto per 28 se non ricordo male.. fanculo

McLove.
18th December 2012, 00:37
la juve ha rescisso con il cammellone lucio, alcune testate dicono che vada al napoli visto che il napoli cede aronica a Gennaio
inoltre se la gazzetta ci becca come ha sempre fatto con le sentenze per il calcioscommesse perde cannavaro per la squalifica per 6 mesi , stessa sanzione anche per grava che cmq poteva giocare anche da centrale nella difesa a tre se non sbaglio



Se si pensa che a gennaio l'avevamo venduto per 28 se non ricordo male.. fanculo

non solo quanto scrivi ma era praticamente fatta per tevez ad un cazzo o quasi

Pancrazio
18th December 2012, 00:47
già.. c'era un cartello giallo con una scritta nera che diceva addio pato.. benvenuto tevez :sneer:

comunque arriva il balo,strootman,weiss,ogbonna

Axet
18th December 2012, 01:34
Weiss non mi convince ma balotelli + strootman + ogbonna sarebbe TANTISSIMA roba.
Conseguentemente è una cazzata epica, arriverà il cugino di terzo grado di traorè e qualche cinno di 13 anni da far giocare nei giovanissimi

saltaproc
18th December 2012, 07:14
Sciomesciadavinscirrescrnolaviscionaglialtriqqmore capisconouncazzoglialtriowhhhhh
Non è' marcio e' colpa dei maya al 56% 32% del nano 10% della pedonana e il restante 2% di ibra che lo picchia moralmente
Tevez e' una sega

Matley
18th December 2012, 12:21
ci sono le elezioni.. se silviuccio vostro :rotfl: si presenta, penso una quarantina di milioni per il mercato li mette.. (e saranno i più costosi 100 voti in più che abbia mai pagato spero :) )

saltaproc
18th December 2012, 12:26
Ora non esageriamo
Pagare 40 milioni una squadra per obbligarla a prendersi pato mi pare esagerato
15 pippi al corinthians mi sembrano sufficienti

Karidi
19th December 2012, 21:05
Ora non esageriamo
Pagare 40 milioni una squadra per obbligarla a prendersi pato mi pare esagerato
15 pippi al corinthians mi sembrano sufficienti

In Brasile non si romperai mai

Karidi
19th December 2012, 21:14
http://youtube.com/#/watch?v=FIKZg3IOvLk&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DFIKZg3IOvLk&gl=IT

Salta tutto per te buon natale

Pancrazio
19th December 2012, 23:21
galliani ha confermato che l'offerta per pato c'è.. ovvio se dobbiamo perdere per colpa della vacca mescellata pure sti 15mln, rugherebbe il cazzo

Pancrazio
19th December 2012, 23:24
non solo quanto scrivi ma era praticamente fatta per tevez ad un cazzo o quasi

a un cazzo mica tanto, 25 bombe li volevano, e li avevamo dati praticamente

Kappa
19th December 2012, 23:55
ahahahha Mazzarri ahahahaha :sara:

saltaproc
20th December 2012, 07:54
galliani ha confermato che l'offerta per pato c'è.. ovvio se dobbiamo perdere per colpa della vacca mescellata pure sti 15mln, rugherebbe il cazzo

Sciomesciadavinscirrenooscienolavinaxiolglitri pwhhhhhhhhhhhhhhh
Ibracaccapupu gli fa fare le flessioni con la faccia sui pedalini per questo e' triste e rotto come il culo di zarate qq

Slurpix
20th December 2012, 08:43
ormai sè svalutato

se ci danno 15 pippi è oro che cola ormai, ha il contratto in scadenza fra 18 mesi

pato è una scommessa persa

fester ha gia detto che se parte 1 punta nn arriva nessunio perchè provano a lanciare niang

se ne vanno via 2 (pato + pazzini) ne prendono 1

Slurpix
20th December 2012, 08:43
ormai sè svalutato

se ci danno 15 pippi è oro che cola ormai, ha il contratto in scadenza fra 18 mesi

pato è una scommessa persa

fester ha gia detto che se parte 1 punta nn arriva nessunio perchè provano a lanciare niang

se ne vanno via 2 (pato + pazzini) ne prendono 1

saltaproc
20th December 2012, 08:55
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=99219

Ettolitri di sperma

Shub
20th December 2012, 09:01
invece gran cagata...lo vendevi 2 anni fa o era anno scorso al psg e ci facevi il doppio...cmq ormai si va venduto è una minusvalenza pure tenerselo in rosa.

saltaproc
20th December 2012, 09:31
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=99223
Babbba biaaa :drool:
Dai bovino vai nel barcabrasileiro :drool:

saltaproc
20th December 2012, 16:35
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=99273

Vanno via
VANNO VIA
:love:

Pancrazio
21st December 2012, 21:02
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=99370

ma che 30mln, ma che 15mln per la metà cazzo... 10mln più la babbra e l'affare si fa!

Axet
21st December 2012, 21:37
Allegri in conferenza stampa ha detto che se arriva qualcuno sarà un giocatore importante che però ha già giocato la CL. Balotelli? :look:

innaig86
21st December 2012, 21:38
Ma tanto oramai è indifferente avere il nuovo acquisto disponibile o no per la CL, tanto non passeremo mai :laugh:

Pancrazio
21st December 2012, 21:48
Ma tanto oramai è indifferente avere il nuovo acquisto disponibile o no per la CL, tanto non passeremo mai :laugh:

passiamo noi :nod:

Pancrazio
21st December 2012, 21:49
con cosa lo paghiamo negrotelli? tessere di mediaset premium?

innaig86
21st December 2012, 21:50
Preservativi

Pancrazio
21st December 2012, 21:51
il berlusca pensiero "Nuovi arrivi? A me piace molto Niang, si presenta un po' come Balotelli, spero sia migliore di lui sul piano umano"

detto da uno come lui :sneer:

saltaproc
27th December 2012, 15:42
http://4.bp.blogspot.com/_B3BBwfUO1HQ/TEXHcRhAfTI/AAAAAAAABjo/sQfUhp9FMhA/s1600/823092champagne.jpg

Brcondor
27th December 2012, 16:36
Alla fine il milan st'anno come CL o campionato non ne ha. Ha lanciato El Sharawy, se anche Niang fosse forte avrebbe posto le basi per fare 10 anni ad alti livelli. E questa è l'unica stagione in cui un El sharawy e un niang si possono affermare: spero che non prendano balotelli che potrebbe affossare anche El SHarawy ma che puntino sui giovani.
Secondo me il disastro Milan è in difesa: contro la roma figa yepes ci ha fatto prendere 3 gol. Se con i soldi che arrivano prendessero un regista alla pirlo e un centrale giovane si potrebbe pensare a un Milan che già l'anno prossimo potrebbe puntare a una stagione con i controcazzi

peluche
27th December 2012, 17:12
il centrocampo fa ancora più pena della difesa.

sinceramente non capisco come si possa pensare di dover fare il colpo in avanti quando è l'unico reparto relativamente apposto

Palur
27th December 2012, 18:42
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTAxNzU1
dio volesse che ci leviamo dalle palle sto cojone
Notare la frase "rendimento a fasi alterne" , manco fosse na pila.

Marphil
27th December 2012, 23:10
Se ci vendiamo Pato l'unica cosa di cui sarò dispiaciuto e di non essercelo venduti l'anno scorso per prendere Tevez.

Se ci vendiamo Binho invece non mi dispiace per un cazzo e bona lì.

Spidey
27th December 2012, 23:10
Si a giugno l'avremmo riscattato sicuro Tevez tanto :|

Karidi
27th December 2012, 23:13
Da quanto dice Milan News Pato ha minacciato il Milan di andare via a parametro zero in scadenza

antonybridge
28th December 2012, 03:08
ma barbara che fine farà ?

Karidi
28th December 2012, 09:38
El shaarawy o niang nuovi target di mach BB??

saltaproc
28th December 2012, 09:42
Si a giugno l'avremmo riscattato sicuro Tevez tanto :|

Hai toppato dai
Fattene una ragione
Sciomesciacaccamerda
Ammettilo e smettila di sciomesciarechescienovinscionoglialtri e passa ai gratta e vinci e di upgrado lo stato sociale da muschio e licheno a lemming

saltaproc
28th December 2012, 09:43
El shaarawy o niang nuovi target di mach BB??

Spazzola e badile ?

saltaproc
28th December 2012, 10:45
per non dimenticare sciomescia da vinsciereeeeeee

Io sono ancora convinto di quello che sostenevo, non è che un infortunio in più dei suoi 32423543 mi abbia fatto cambiare idea. I presupposti da cui siamo partiti per definire fallimentare un'operazione del genere c'erano tutti, poi può succedere di tutto (tipo che Pato diventi meglio di Messi o che muoia sfatto di pompini da Barbara), ma, ad oggi, Pato è una scommessa che bisogna vincere. E ripeto che se non la vinciamo noi rischiamo che ce la vinca qualcun'altro.

per non dimenticare operascionesciensciasciensciooooo 35 pippi merdaaaaaaa pastore 43 zilioniiiiii io ne voglio billebilaaaaa

Follia pura. Da operazione di mercato sensata si è trasformata in una cagata pazzesca. Voglio proprio vedere mo in CL senza attaccanti, non ho parole.

Poi UBERLOL@35 milioni quando in estate il PSG ne ha cagati 43 per pastore.


Che discorso è, ibra lo scorso girone di ritorno tra il fatto che era fuori forma e che si è preso N giornate di squalifica che apporto ha dato? Chi ha tirato avanti la carretta in sua assenza?

Pato è potenzialmente un fenomeno, ha una media realizzativa da paura e alla sua età sheva e kaka si scaccolavano in campionati minori. Ha avuto tanti infortuni e deve crescere a livello mentale, ma parliamo di uno che ha dei colpi incredibili. Non avere pato in CL vuol dire non avere un giocatore che è in grado di risolvere da solo la partita (che poi non è detto che succeda, obv). Andare in CL con ibra + binho + inzaghi (el sharaawy? manco lo fa giocare in campionato lol) è un cazzo di suicidio senza senso.

Non c'è niente di giusto in questo affare: i tempi (darlo via a gennaio :rotfl:), i soldi (35 milioni contro i 43 per pastore, sbrotfl, e consideriamo pure che il mercato di riparazione è tendenzialmente più caro rispetto a quello estivo :rotfl:), le alternative (maxi lopez? amauri? porcoidomerda :rotfl:). Spero solo che abbiano fatto bene le loro valutazioni e che sia marcio nel profondo e che si ripeta quindi un secondo affare kaka (lo dai via e poi fa merda perchè perma-rotto), perchè il rischio altamente concreto è quello di mangiarsi le mani per i prossimi 10 anni.

Axet
28th December 2012, 11:30
Sottoscrivo quanto detto. Certo poi alla luce di quel che è successo dopo son buoni tutti a fare dietrologia :nod:

saltaproc
28th December 2012, 11:36
:climb:
35 pippi e tevez
15 pippi + burubuzzo

Sottoscrivo (cit.) :confused:

Io lo terrei un altro quinquennio magari diventa vintage

È di dietrologia non c'è un cazzo
Qui è' avantilogia netta se beccavi una plusvalenza da 12 pippi e ci prendevi tevez ora hai una minusvalenza da 8 pippi e non pigli un cazzo perché marcio era a gennaio scorso e il beota aveva abboccato ora pure a un kurdo sul gommone bucato gli offrì pato più un passaggio a riva gratis di mette a nuotare

Sheva plusvalenza e faila
Kakà plusvalenza e faila
Pato mmmmm
Galliani lo vendeva perché è' masochista :confused:
Affare da sfere tappezzate

Axet
28th December 2012, 12:22
Vabbè ma a posteriori che fosse da vendere di corsa a gennaio scorso è incontrovertibile eh, chi ha detto il contrario. Ma appunto dopo è troppo easy.

saltaproc
28th December 2012, 12:36
Dopo?
Aveva giocato 34 minuti in 2 anni e si era scassato 65 volte e mi dici dopo? :rotfl:

holysmoke
28th December 2012, 12:37
quindi ve lo siete presi in dietrologia

McLove.
28th December 2012, 12:49
cmq il milan ha appena sottoscritto un contratto con Veronica Lario percepira' 36 milioni l'anno (3 milioni al mese/100.000 euro al giorno) di alimenti, non un ottima mossa per abbattere il tetto degli ingaggi :sneer:

un paio di mesate di veronica e si copriva l'ingaggio di Drogba :rotfl:

http://video.repubblica.it/copertina/berlusconi-lario-nel-profumo-dei-soldi-la-rivincita-di-veronica/114834/113237?ref=HRBV-1

saltaproc
28th December 2012, 12:52
Gioca nello stesso ruolo della figlia?
Elpatataui:afraid:

McLove.
28th December 2012, 12:55
Gioca nello stesso ruolo della figlia?
Elpatataui:afraid:
il ruolo non lo so ma sembra che abbiano entrambe il vizietto del fallo da dietro

la figa e' la rovina del calcio! in un mondo di finocchi tutti i club sarebbero come il barca :sneer:

innaig86
28th December 2012, 12:57
35 pippi e tevez
15 pippi + burubuzzo

Con la differenza che Pato lo davi via a 21 anni con un potenziale inesploso, loro due invece erano a fine carriera e avevano dato tutto o quasi.
Anche io ero contro la cessione a Gennaio.

saltaproc
28th December 2012, 12:59
Con la differenza che Pato lo davi via a 21 anni con un potenziale inesploso, loro due invece erano a fine carriera e avevano dato tutto o quasi.
Anche io ero contro la cessione a Gennaio.

Non ne dubitavo :sneer:

saltaproc
28th December 2012, 13:00
il ruolo non lo so ma sembra che abbiano entrambe il vizietto del fallo da dietro

la figa e' la rovina del calcio! in un mondo di finocchi tutti i club sarebbero come il barca :sneer:

Se il tuo presidente non è' della valle :sneer:

McLove.
28th December 2012, 13:03
Se il tuo presidente non è' della valle :sneer:

non sono un esperto.... a Della valle piace il pesce?

btw sembra che per robicoso l'accordo sia stato ragiunto per 7.5 mil e sembra che il milan voglia reinvestirli diretti o parte di essi su Ilicic, magari.... per il palermo chiaramente

saltaproc
28th December 2012, 13:16
Pato era tutto fuorché inesploso
Pato era già a gennaio la cosa più vicina a un film di bay
Un unico incommensurabile scoppio

Goram
28th December 2012, 14:44
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTAxNzU1
dio volesse che ci leviamo dalle palle sto cojone
Notare la frase "rendimento a fasi alterne" , manco fosse na pila.
Infatti le pile danno corrente continua :troll:

innaig86
28th December 2012, 15:09
Ma Ilicic? -.-

Axet
28th December 2012, 15:43
Woot, ilicic. La versione scarsa di seedorf: 1 partita buona su 20, ottima media

holysmoke
28th December 2012, 15:50
Con la differenza che Pato lo davi via a 21 anni con un potenziale inesploso, loro due invece erano a fine carriera e avevano dato tutto o quasi.
Anche io ero contro la cessione a Gennaio.

ah potenziale inesploso mi hai fatto lollare un tot

Randolk
28th December 2012, 16:16
Con la differenza che Pato lo davi via a 21 anni con un potenziale inesploso, loro due invece erano a fine carriera e avevano dato tutto o quasi.
Anche io ero contro la cessione a Gennaio.

tevez a fine carriera a 27 anni :confused:
aveva dato tutto poverino. a briscola era un giocatore finito.

innaig86
28th December 2012, 16:17
tevez a fine carriera a 27 anni :confused:
aveva dato tutto poverino. a briscola era un giocatore finito.

loro due = sheva e kakà -.-

saltaproc
28th December 2012, 16:18
:climb:

Randolk
28th December 2012, 17:22
nel frattempo pare abbiamo preso un giovinotto di belle prospettive :gha:

Palur
28th December 2012, 18:10
nel frattempo pare abbiamo preso un giovinotto di belle prospettive :gha:
la scelta era tra lui ed un certo forlan
Stiamo svecchiando la squadra.
Puntiamo sui giovani.
La cantera nerazzurra .
anamaduttponna.

Slurpix
28th December 2012, 20:08
chi è che avete preso?

Randolk
28th December 2012, 20:09
te lo faccio dire da palur, io non ce la faccio.

peluche
28th December 2012, 20:18
il modello?

saltaproc
28th December 2012, 20:21
il modello?
mmm diciamo che non rispetta proprio proprio tutti i canoni di bellezza
però ha fatto quasi i goal di boriello
non 50000 mila
ma 99 fermi li da una stagione :sneer:

Slurpix
28th December 2012, 20:26
nn ci arrivo

saltaproc
28th December 2012, 20:27
strano

Spidey
28th December 2012, 20:30
Io sottoscrivo quanto detto, nel post che hai quotato avevo scritto che la situazione attuale era una delle possibilità, ma con i dati di allora valeva la pena scommettere su un calciatore ancora 21enne e che aveva, e ha tutt'ora, una media gol a quella età senza eguali senza neanche la possibilità di allenarsi e giocare con continuità. Un potenziale fenomeno, che per colpe secondo me non sue (perché continuo a imputare ai preparatori atletici del Milan la maggior parte degli addebiti), è rimasto solo, ad oggi, un potenziale inespresso. Ci andrei piano comunque sul darlo per morto, è ancora giovane e le possibilità che si riscatti (in un altra squadra a questo punto) ci sono tutte imho.

saltaproc
28th December 2012, 20:33
:forever::forever:
è rimasto solo :rando:

Karidi
28th December 2012, 21:21
Importante che non li bruciano per drogba e il ritorno di van bommel.... balotelli non so mi prenderei naingollam

Karidi
28th December 2012, 21:22
QQ nuovo lavoro zero internet....

saltaproc
28th December 2012, 21:27
Drogba non ha senso quest'anno tanto arriviamo ottavi se va bene con drogba sesti quindi non serve
Naincoso fa merda
Pialotelli e' matto quindi mi garba ma è' impossibile
Io investirei su un sicario che decimi difesa e cc

peluche
28th December 2012, 21:37
Salta Naincoso è buono, e pure tanto, non diciamo cagate.

caga in testa a tutto il vostro centrocampo.

poi vabbè siamo daccordo che non sia sto gran termine di paragone :sneer:

ma sarebbe un ottimo colpo per voi

saltaproc
28th December 2012, 21:38
Pigliatelo tu zzo voi da noi
Anzi famo così vi regaliamo pure porcolivo prima che il sicario lo incidenti

peluche
28th December 2012, 21:40
Pigliatelo tu zzo voi da noi
Anzi famo così vi regaliamo pure porcolivo

ma magari lo prendessimo

anche se sarebbe un pò un eccesso visto che sarebbe panchinaro fisso

magari cmq.

anche se c'è da dire che è un pazzo con il QI di una capra, anche se c'è sempre san conte in panchina

saltaproc
28th December 2012, 21:42
A San conte l'intestino ha fatto arrocco con la clavicola destra

Pancrazio
28th December 2012, 22:05
quindi alla fine vendiamo pato e binho per pagare un'anno di stipendio alla Lario?

nainggolan sarebbe da seghe a 2 mani in sto centrocampo..

McLove.
29th December 2012, 13:28
Inter, Sneijder: “Meglio per tutti che vada via a gennaio”

DiamondK
29th December 2012, 14:46
Inter, Sneijder: “Meglio per tutti che vada via a gennaio”

Basta che paghino qualcosa almeno cazzo!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Palur
31st December 2012, 14:23
Basta che paghino qualcosa almeno cazzo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
cazzo te frega , c'hai rocchi e alvarez .

peluche
31st December 2012, 15:57
Rocchi è quasi peggio di Peluso

Palur
31st December 2012, 17:47
"quasi" un cazzo -.-

Karidi
31st December 2012, 18:00
Geriatrico Inter...

saltaproc
31st December 2012, 18:36
Pediatrico Milan ....

Randolk
2nd January 2013, 12:06
lampard :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
2nd January 2013, 12:16
visto l'articolo della gazza su lucas al psg e ho pensato istant a randolkia...

beh, se lampard si comporta come klose, io lo prenderei...
peccato che sia rotto spesso e il dinamismo che era la sua forza, è diminuito sensibilmente....

peluche
2nd January 2013, 14:07
sisssì ma sicuramente Frankie deciderà di tagliarsi del 99% i suoi 9.5 milioni di euro l'anno di stipendio per andare alla Lanzie :nod: :nod: :nod:

saltaproc
2nd January 2013, 14:20
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-01-2013/milan-drogba-balotelli-se-arrivassero-entrambi-913656258514.shtml

:confused:

utile poi a 3 anni luce dal terzo posto e senza possibilità di andare avanti in champions
senza contare il cc e la difesa da mezza serie b

innaig86
2nd January 2013, 14:24
Drogba lo piazziamo difensore centrale e gg.

McLove.
2nd January 2013, 14:32
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-01-2013/milan-drogba-balotelli-se-arrivassero-entrambi-913656258514.shtml

:confused:

utile poi a 3 anni luce dal terzo posto e senza possibilità di andare avanti in champions
senza contare il cc e la difesa da mezza serie b

be fate tre zilioni di goal e ne prendete duecentonovantanovemilnovecentonovanatanove ogni partita e vincete tutto il cazzo del tutto.
Utele!

peluche
2nd January 2013, 14:33
si ma Peluso? -.-

McLove.
2nd January 2013, 14:36
si ma Peluso? -.-
ottimo acquisto viste le necessita' attuali della juve:
atm abbamo un buco come difensore centrale (infortunio chiello cessione del cammello lucio) ed inolte un esterno sx, il titolare, asamoah va giocare la coppa d'africa, peluso in caso di necessita gioca in entrambi i ruoli.

spero che non comprino drogba per quanto l'adoro perche cosa ce ne facciamo di un giocatore che arriva dopo la coppa d'africa? (leggasi fino ai primi di marzo non sarebbe disponibile non ha molto senso imho l'unico senso sarebbe prenderlo se ci si crede per il prossimo anno cosa che la juve non sembri volere visto l'eta e gli eventuali rischi.

poi boh insomma non sono miei soldi e non vedo un grosso bisogno di rinforzi

peluche
2nd January 2013, 14:40
ottimo acquisto viste le necessita' attuali della juve:
atm abbamo un buco come difensore centrale (infortunio chiello cessione del cammello lucio) ed inolte un esterno sx, il titolare, asamoah va giocare la coppa d'africa, peluso in caso di necessita gioca in entrambi i ruoli.

spero che non comprino drogba per quanto l'adoro perche cosa ce ne facciamo di un giocatore che arriva dopo la coppa d'africa?

vabbe ma fra Caceres e The Ceglie eravamo coperti imho. Non serviva andare ad acquistare un discretazzo, che magari renderà anche bene eh, come Peluso

Drogba non lo prenderanno, tranquillo. Col cazzo che i giocatori si riducono l'ingaggio di cosi tanto

saltaproc
2nd January 2013, 14:42
in compenso a livello estetico perdete lucio e chiellini ed entra un normoforme
non è da sottovalutare

McLove.
2nd January 2013, 14:49
vabbe ma fra Caceres e The Ceglie eravamo coperti imho. Non serviva andare ad acquistare un discretazzo, che magari renderà anche bene eh, come Peluso

Drogba non lo prenderanno, tranquillo. Col cazzo che i giocatori si riducono l'ingaggio di cosi tanto

de ceglie a centrale non esiste ed inoltre ha dimostrato di essere abbastanza fragile, come carattere, quest anno imho dovrebbe giocare continuità, magari altrove, vedrei di buon occhio un prestito ha avuto opportunità di ritagliarsi un posto le ha failate ed ha fatto cappelle degne del miglior lucio di inizio stagione (ne ricordo un paio in champions dove le paghi il triplo oltretutto)

caceres e gia messo in conto se giochi con la difesa a tre ancora in 3 competizioni devi avere tot centrali (bonucci barzagli caceres eventualmente marrone atm) sono pochi per una squadra che e' prima in campionato ha ancora la coppa italia ed ha una partita di turno di champions che può giocarsela.... rischiare non ha alcun senso se uno dei 3+ l'adattato e' squalificato o si infotunia o gli viene un influenza che fai giocare vidal come l'anno scorso?
un centrale in più serviva pochi cazzi, in piu puo giocare anche da esterno sx quindi puo avere piu utilizzi e puo essere più utile specie perche a sx avremo un uomo in meno fino a marzo. ed a Conte piacciono i giocatori versatili che ti giocano in piu' ruoli

insomma non mi sembra tutto sto scempio ma un acquisto logico oh non spara i fulmini dal culo pero mica viene tuttoilcazzodeltutto (5 milioni tutta l'operazione) e' un usato sicuro ed affidabile sembra, tanto appena torna chiello torna in panchina

peluche
2nd January 2013, 14:56
de ceglie a centrale non esiste ed inoltre ha dimostrato di essere abbastanza fragile quest anno imho dovrebbe giocare continuità, magari altrove, vedrei di buon occhio un prestito ah avuto opportunita le ha failate ha fattoc appelle degne del miglior luici di izio stagione (ne ricordo un paio in champions dove le paghi il triplo)
caceres e gia messo in conto se giochi con la difesa a tre ancora in 3 competizioni devi avere tot centrali (bonucci barzagli caceres eventualmente marrone atm) sono pochi per una squadra che e' prima in campionato ha ancora la coppa italia ed ha una partita di turno di champions che puo giocarsela rischiare non ha alcun senso se uno e' squalificato o si infotunia o gli viene un influenza che fai giocare vidal come l'anno scorso?
un centrale in più serviva pochi cazzi, in piu puo giocare anche da esterno sx quindi puo avere piu utilizzi e puo essere più utile specie perche a sx avremo un uomo in meno fino a marzo.
insomma non mi sembra tutto sto scempio ma un acquisto logico oh non spara i fulmini dal culo pero mica viene tuttoilcazzodeltutto e' un usato sicuro ed affidabile sembra, tanto appena torna chiello torna in panchina

ma sinceramente De Ceglie mi sembra superiore o cmq non inferiore e più adatto di Peluso al nostro gioco. Alla fine in champions non gioca figurati, Asamoah dovrebbe essere già tornato, così come Chiellini che comunque avrebbe saltato per squalifica la prima parte. Per una manciata di partite in campionato, perché è pper quello che viene preso, si poteva benissimo evitare utilizzando le risorse attuali.

basta che poi in estate non rompano il cazzo con gli acquisti in attacco, se poi a cuor leggero continuano a tirar fuori milioni per sti gregari.

McLove.
2nd January 2013, 14:58
ma sinceramente De Ceglie mi sembra superiore o cmq non inferiore e più adatto di Peluso al nostro gioco. Alla fine in champions non gioca figurati, Asamoah dovrebbe essere già tornato, così come Chiellini che comunque avrebbe saltato per squalifica la prima parte. Per una manciata di partite in campionato, perché è pper quello che viene preso, si poteva benissimo evitare utilizzando le risorse attuali.

basta che poi in estate non rompano il cazzo con gli acquisti in attacco, se poi a cuor leggero continuano a tirar fuori milioni per sti gregari.

de ceglie si parla di un prestito da giugno scorso conte non lo vede e non lo vede affidabile, lo vede ancora meno affidsabile dopo le partite che ha giocato quest anno, deve maturare e non lo riesce a fare in questa juve

BTW sono i gregari quelli che spesso fanno la differenza ad sempio atm padoin nelle ultime partite del 2012 si e' dimostrato il miglior esterno dx quando e' entrato rispetto ad i molto piu blasonati e costosi wannabemiddleplayer, ci ha fatto vincere o messo al sicuro delle partite.

peluche
2nd January 2013, 15:03
de ceglie si parla di un prestito da giugno scorso conte non lo vede e non lo vede affidabile, lo vede ancora meno affidsabile dopo le partite che ha giocato quest anno, deve maturare e non lo riesce a fare in questa juve

BTW sono i gregari quelli che spesso fanno la differenza ad sempio atm padoin nelle ultime partite del 2012 si e' dimostrato il miglior esterno dx quando e' entrato rispetto ad i molto piu blasonati e costosi wannabemiddleplayer, ci ha fatto vincere o messo al sicuro delle partite.

ma io mica c'è l'ho coi gregari eh. possono essere molto importanti, però non bisogna manco esagerare e buttare milionate, perché Peluso proprio economicissimo non sarà, per gente che vede il campo una volta l'anno.

secondo me non era prioritario prendere un Peluso per poche partite, già avevamo i giocatori per sostituirlo.

Randolk
2nd January 2013, 15:06
si ma Peluso? -.-

lampard e rocchi.
LAMPARD E ROCCHI.

peccato che la montalcini sia trapassata, chissà se fosse stata in scadenza di contratto.

peluche
2nd January 2013, 16:05
lampard e rocchi.
LAMPARD E ROCCHI.

peccato che la montalcini sia trapassata, chissà se fosse stata in scadenza di contratto.

lampard venisse da voi sarebbe comunque il vostro miglior centrocampista.

rocchi concordo è da :facepalm: :sneer: :sneer:

Randolk
2nd January 2013, 16:26
lampard venisse da voi sarebbe comunque il vostro miglior centrocampista.

kk :wonka:

Jiinn
2nd January 2013, 17:30
appena se ne andra' sneijder probabilmente si :D

peluche
2nd January 2013, 17:37
kk :wonka:

meglio modimbay effettivamente

saltaproc
3rd January 2013, 11:31
se arriva osvaldo sono moderatamente contento :nod:

saltaproc
3rd January 2013, 11:53
aveva ragione spicosomerdaaaaaa

patosciomesciadavinsciereeee
http://bocca.blogautore.repubblica.it/2013/01/02/i-lettori-di-repubblica-it-premiano-pato-col-pallone-di-latta-2012-addio-al-milan-dopo-aver-battuto-nettamente-in-finale-anche-forlan-60-40/?ref=HRERO-1
:sneer:
ha uinto :sneer:

peluche
3rd January 2013, 13:50
La Juventus Football Club ha comunicado el día 3 de enero de 2013 al Athletic Club que, conocedores de que Fernando Llorente concluirá su etapa el 30 de junio de 2013 en nuestro Club, iniciará negociaciones con el citado jugador para incorporarle a su disciplina.

http://www.athletic-club.net

Cloto
3rd January 2013, 15:07
.

innaig86
3rd January 2013, 15:30
Berlusconi: "Pato ha promesso di tornare tra due anni"

:sneer::sneer::sneer:

saltaproc
3rd January 2013, 15:40
.
salutami tuo fratello :sara:

saltaproc
3rd January 2013, 16:37
Balotelli e ciuffo a pizzoni in faccia :rotfl:

innaig86
3rd January 2013, 17:13
E Milan-Pro patria sospesa dopo che Boateng, al 20mo del primo tempo, scaglia il pallone contro la curva ultras che stava facendo i classici buuu a tutti i giocatori di colore. Bei momenti di calcio oggi.

edit: video

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nXyqFZ_fghI

Bakaras
3rd January 2013, 19:38
se arriva osvaldo sono moderatamente contento :nod:
Anche io se mi citofonasse la Bellucci in calore sarei moderatamente contento :rotfl:

Jiinn
3rd January 2013, 20:14
E Milan-Pro patria sospesa dopo che Boateng, al 20mo del primo tempo, scaglia il pallone contro la curva ultras che stava facendo i classici buuu a tutti i giocatori di colore. Bei momenti di calcio oggi.

edit: video

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nXyqFZ_fghI


sinceramente 100% daccordo con boateng... dopo 25 minuti che continuano a fare i fenomeni e insultare durante un'amichevole ospitata da loro....

Karidi
3rd January 2013, 23:07
Auufficiale.Pato al corinthias

McLove.
3rd January 2013, 23:13
Auufficiale.Pato al corinthias

15 milioni in 4 anni al Milan O_o

4 anni di contratto al papero.

Per quanto riguarda la futura
rivendita, Alexandre avrà il
40% dei diritti mentre il
Corinthians ne deterrà il
60%”, conclude il club
brasiliano.

saltaproc
3rd January 2013, 23:15
Sjjshajajakkslslslslslekckfskowksjjsjsjs
Succhiamelo ahhdjsjdkkdsllspsksjnebsndjdjdkjdnxdsjdjd
Sciomesciadavinscirre qqqqqqqqq
Deve morire gonfio

Karidi
3rd January 2013, 23:19
Sjjshajajakkslslslslslekckfskowksjjsjsjs
Succhiamelo ahhdjsjdkkdsllspsksjnebsndjdjdkjdnxdsjdjd
Sciomesciadavinscirre qqqqqqqqq
Deve morire gonfio
Ma ha promesso che tra due anni torna

saltaproc
3rd January 2013, 23:22
Ma ha promesso che tra due anni torna

Se è per questo a novembre aveva promesso che tornava in 4 giorni :rotfl:
Deve essere un metro di misura temporale come quello dei cani

McLove.
4th January 2013, 04:44
Vado in Brasile, al Corinthians, per avere la possibilità di giocare con continuità.

lol? lol!

Marphil
4th January 2013, 04:58
Rimane sempre il problema che i soldi che ce danno finiscono a pagare lo stipendio della Lario.

Cmq sia non lo consideravo manco + in rosa Pato, quindi un gran peccato per quello che poteva essere e non è stato.

D'altronde i se e i ma servono fino ad un certo punto.

Marphil
4th January 2013, 04:59
edit doppio.

BTW tutta la vita d'accordo con il gesto di boateng.

Kappa
4th January 2013, 09:10
Boateng ha fatto bene, a maggior ragione per una amichevole del cazzo. Ho dei dubbi che si sarebbero fermati come dichiarato anche in una partita ufficiale (a meno di tornaconto ovviamente).

Slurpix
4th January 2013, 09:32
pd

cioè 1 anno fa ce lo pagavano 40 pippi

adesso 15

cioè..... -.-

cmq grazie, ciao e non tornare pd

innaig86
4th January 2013, 14:33
Questa cessione mi lascia comunque amarezza per quello che è stato tutto l'iter..minorenne più costoso della storia, Ancelotti che si sbilancia parlando di futuro pallone d'oro, l'attesa per vederlo giocare la prima partita con il Napoli, quella partita che dette subito la netta sensazione di avere un campioncino tra le mani, i tanti gol rispetto alle presenze/minuti e poi il declino totale fisico e psicologico.
Ne escono sconfitti tutti, sia lui che la società.

Marphil
4th January 2013, 15:24
E' andata male con Pato ma onestamente nessuno avrebbe mai pensato a questa serie di infortuni incredibili, in confronto Robben/Aquilani e soci sono Hulk.

L'hanno portato dai peggio luminari e nessuno ci ha capito un cazzo, gli hanno variato N le schede di allenamento personalizzate e continuava a scassarsi.

Magari a Milanello sono dei cojoni (assolutamente probabile) o lui è proprio predisposto geneticamente a scassarsi giocando a pallone, vedremo se riuscirà a trovare una stabilità fisica in Brasile.

Palur
4th January 2013, 15:54
troppe pompe
http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo5d_06/csi/immagini/pozzipetroliferi01pazzidipezzapuzzalapizza.jpg

Mellen
4th January 2013, 18:08
come dice palur, hanno pompato troppo i muscoli.

ah, dite che non intendeva quello??
:rotfl:

Palur
4th January 2013, 18:48
:sneer:

Axet
4th January 2013, 19:49
Giuseppe Rossi alla fiorentina.

La viola sta mettendo su una gran bella squadra pedde

Mellen
4th January 2013, 19:59
e con un ottimo allenatore...

Bakaras
4th January 2013, 21:15
si ma 12 milioni per un giocatore fermo da 15 mesi boh, beati loro che si posso permettere il rischio, se torna quello che era è un gran affare.
Pradè cmq sta cosa di andare a prendere i giocatori rotti ce l'aveva anche a Roma

Marphil
4th January 2013, 21:29
Beh Rossi è una scommessa, 2 infortuni come i suoi, uno di seguito l'altro sono molto pesanti, tocca vedere come torna. Se torna quello di un tempo è veramente un ottimo acquisto.

Pancrazio
5th January 2013, 02:35
ma se ne è andato veramente? non può più fallire la trattativa giusto? è andato via? con l'arioplano? in brasile? e non tornerà più..vero?

Karidi
5th January 2013, 12:38
Salta sta navigando e affogando nel suo sperma sembra che abbiamo venduto anche Abate...

holysmoke
5th January 2013, 12:47
Quindi con Rossi ora liberano yoyo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Karidi
5th January 2013, 13:29
Quindi con Rossi ora liberano yoyo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Chi sei quello che fornisce i titoli a tuttosport?

innaig86
5th January 2013, 14:21
Pure il Boa sta pensando all'addio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/05-01-2013/razzismo-italia-boateng-sbotta-non-so-se-ha-senso-giocare-qui-913694284997.shtml

Ci dormirò su per le prossime tre notti e la prossima settimana incontrerò il mio agente Roger Wittmann e vedremo se ha ancora senso continuare a giocare in Italia

Slurpix
5th January 2013, 14:28
magari, ci farebbe un favore

Karidi
5th January 2013, 14:33
Fuori dal cazzo, esaltato e montato il peggiore che ha indossato la maglia numero 10 dell'era berlusconi....

Matley
5th January 2013, 15:57
Fuori dal cazzo, esaltato e montato il peggiore che ha indossato la maglia numero 10 dell'era berlusconi....

old.. l'ho già detto io 4 mesi fà :)

e cmq non è scarso.. ma è di sicuro sopravvalutato per quel ruolo.

Randolk
5th January 2013, 16:36
http://www.canaleinter.it/wp-content/uploads/2012/03/schelotto_g.jpg

:facepalm::facepalm::facepalm:

Palur
5th January 2013, 17:33
un bel terzino destro

Mellen
5th January 2013, 18:18
anche questo terzino??
palur, non ricominciamo dai!!!
:rotfl:

ps: intanto robinho forse non se ne va....

Spidey
5th January 2013, 19:33
Berlusconi ha aperto il nuovo ciclo milan top-young, si cedono Pato-Binho-Abate e Boateng e si prende Drogba nella prima sessione di mercato disponibile.:achehm:

DiamondK
5th January 2013, 20:18
Schelotto verrebbe al posto di Johnatan, direi un bel cambio :sneer:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Marphil
5th January 2013, 21:32
Berlusconi ha aperto il nuovo ciclo milan top-young, si cedono Pato-Binho-Abate e Boateng e si prende Drogba nella prima sessione di mercato disponibile.:achehm:

Ci ritroveremmo con un vero campione in rosa però :sneer:

Spidey
5th January 2013, 21:44
Ci ritroveremmo con un vero campione in rosa però :sneer:

Sì, un calciatore di 4 miliardi di anni già in pensione da giugno scorso e che tornerà, sicuramente mezzo scassato, a marzo dopo la coppa d'africa quando saremo in corsa ancora solo per la classifica del rapporto monte ingaggi/poiszione in classifica più alto della vita lattea. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno sarà contenta la Canalis :nod:


Milan top-iang :rotfl::rotfl:

Spidey
5th January 2013, 21:47
Randolk a me Schelotto piace, se trova una squadra che lo fa giocare nel suo ruolo (ala) può essere un buon acquisto imho.

Randolk
5th January 2013, 22:05
noi non giochiamo con ali dal 1848.

Incoma
5th January 2013, 22:10
noi non giochiamo con ali dal 1848.

Tra l'altro quell'anno a Milano con il gioco sulle ali le abbiamo prese più volte dagli austriaci.... ;-)

Palur
6th January 2013, 02:25
Tra l'altro quell'anno a Milano con il gioco sulle ali le abbiamo prese più volte dagli austriaci.... ;-)
djhgfjsdhgflsafd
cmq calciomercato caldo in casa nerazzurra : rocchi schelotto lodi .
uau immagino siano funzionali al progetto

Slurpix
6th January 2013, 09:38
sembra vicina la cessione di abbate allo zenit x 10 pippi

vendere subito pls

saltaproc
6th January 2013, 10:42
http://www.dreamstime.com/happy-child-thumb8098281.jpg
http://www.fpicn.org/j01490181.jpg
http://wallpaper.goodfon.com/image/329245-7500x5000.jpg
http://static5.depositphotos.com/1003377/532/i/950/depositphotos_5323944-Child-with-gift.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Happy_child_2.jpg

Spidey
6th January 2013, 12:01
Ahhh ma ho capito questa è tutta una strategia per vincere la coppa che ci manca nell'era Berlusconi, laddove solo la Juve è riuscita ad arrivare.




http://www.theacmilanblog.com/wp-content/uploads/2012/02/06-07-juve-serie-b-champions.jpg

saltaproc
6th January 2013, 12:13
sciomesciadavinscireereere

http://www.gifcrap.com/g2data/albums/Misc/Stewie_s%20sexy%20party.gifhttp://www.gifcrap.com/g2data/albums/Misc/Stewie_s%20sexy%20party.gif
http://www.gifcrap.com/g2data/albums/Misc/Stewie_s%20sexy%20party.gifhttp://www.gifcrap.com/g2data/albums/Misc/Stewie_s%20sexy%20party.gif

Randolk
6th January 2013, 12:16
:rotfl::rotfl::rotfl: moio

Jiinn
6th January 2013, 12:59
Ahhh ma ho capito questa è tutta una strategia per vincere la coppa che ci manca nell'era Berlusconi, laddove solo la Juve è riuscita ad arrivare.




http://www.theacmilanblog.com/wp-content/uploads/2012/02/06-07-juve-serie-b-champions.jpg


spidey ma davvero pensavi di fare qualcosa di diverso con pato, abate, robinho e boateng?????? o stai semplicemente trollando? :D

Karidi
6th January 2013, 14:29
09:53RUSSIA: ANTONINI

Tutti vogliono Luca Antonini. Il terzino sinistro del Milan ha molti estimatori e potrebbe lasciare i rossoneri. Spartak Mosca, Rubin Kazan, Galatasaray e Wolfsburg ci stanno facendo un pensierino, come rivela La Gazzetta Sportiva. Ora Galliani attende le offerte.


MAGARIIIIII portatevi via anche Boateng pls..


Pure se l'inizio è molto vicino ad una trollata, tutti vogliono??? MA CHIII

saltaproc
6th January 2013, 14:30
Cristo sono morto e mi hanno mandato in paradiso ?
Il maiale lo scarso e l'anticristo ?
Babbba bia :drool:

innaig86
6th January 2013, 14:33
Ma 11 da schierare in campo li avremo a fine mercato? Oggi de sciglio centrale difensivo, per dirne una

Karidi
6th January 2013, 14:33
Cristo sono morto e mi hanno mandato in paradiso ?
Il maiale lo scarso e l'anticristo ?
Babbba bia :drool:

Via anche il Ballerino esaltato e sono contento così pure se Robinho lo terrei fino a giugno

Karidi
6th January 2013, 14:34
Ma 11 da schierare in campo li avremo a fine mercato? Oggi de sciglio centrale difensivo, per dirne una

Vabbe li sono tutti scassati.

saltaproc
6th January 2013, 15:06
Cazzo
Ora soffro di priapismo

innaig86
6th January 2013, 15:31
Abbiati, Abate, De Sciglio, Acerbi, Constant, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

:facepalm:

edit: qq salta

Secondo quanto riporta la Gazzetta Sportiva il Milan avrebbe per il momento rifiutato l’offerta dello Zenit San Pietroburgo per Ignazio Abate

saltaproc
6th January 2013, 16:21
Ecco il carbone qq

Karidi
6th January 2013, 16:54
Si perchè valuta Abate almeno 14-15

saltaproc
6th January 2013, 17:18
14 pippi per ogni cross arrivato in area negli ultimi 3 anni
Non male come rapporto quantità prezzo

Palur
7th January 2013, 21:18
Beh noi ad alvarez lo paghiamo per perdere inutilmente palloni in varie parti del campo .
In confronto è un piccolo maradona.
Poi almeno è veloce.

Mellen
7th January 2013, 21:46
http://www.corriere.it/sport/13_gennaio_07/jonathan-bidoni-ritorno-inter-cruccu_0ebf4598-58ea-11e2-b652-002bcc05a702.shtml

inter e bidoni...

McLove.
8th January 2013, 20:10
bellissimo il pedonano che da della mela marcia a balotelli btw le uscite sono 2
a) vuole ingentilirsi la fico sperando che ci scappi un bocchinello
b) e' tutta una mossa di mercato ma non sul calcio.... lo offende pesantemente, balotelli capo chino arriva al milan (unica squadra secondo gli addetti al mercato in cui poterebbe andare atm come mercato perche non lo vuole nessuno e come gestione visto che il milan i pezzi di merda li sa gestire vedasi lo zingaro ed il butterato di bari) e viene benedetto da San B. protettore del parruccino e dei giocatori mele marcie e ribelli che grida al miracolo da lui compiuto e prende anche i voti dei baciapile alle prossime elezioni.

in alternativa e' solo cattiveria gratuita :sneer:


edit:
“Il Galatasaray comunica ufficialmente di aver iniziato delle trattative per Wesley Sneijder con FC Internazionale. Sono iniziati i colloqui per il trasferimento del giocatore, saranno informati i media degli sviluppi”.
&
E’ appena terminato l’incontro tra Inter e Atalanta. Le parti hanno parlato, ma non ci sono per ora i presupposti per continuare la trattativa. Fumata grigia, almeno per il momento: non c’è l’accordo tra Inter e Atalanta. L’Inter ha offerto 2 milioni più la metà di Marko Livaja (tutto dell’Inter, non in comproprietà con il Cesena).

Randolk
8th January 2013, 20:49
visto che il milan i pezzi di merda li sa gestire vedasi lo zingaro ed il butterato di bari

eh? :rotfl:
saperli gestire = venderli quando si fanno venire il mal di pancia? boni tutti così :sneer:

McLove.
8th January 2013, 21:38
eh? :rotfl:
saperli gestire = venderli quando si fanno venire il mal di pancia? boni tutti così :sneer:

beh non e' nata nessuna polemica della madonna mentre giocavano al milan cosa che non si puo dire degli stessi n altre squadre o di come ha gestito balotelli mou, unammerdah imho

se giocatori vogliono andare via e durante le sessioni di mercato e' il gioco delle parti i tifosi si scordano che per loro e un lavoro strpagato ma lavoro perche non devono migliorare anche il portafoglio?

Cioe uomo di merda etc ma per fare un esempio se cazzano in estate nn vede la squadra competitiva e vuole andare via e' una cosa "normale" non era normale quando giocava al real che strapagato si strafogava di merendine e per fare la vita era ingrassato di 314 kg e trovi esempi analoghi per le altre teste calde,
che vogliano andare via quando vogliono non e' una novita anche perche tutti i giocatori vanno via quando vogliono, benvenuto nel mondo del calcio randolk a meno che non siano alla lazio e trovano lotito, l'opposto che conferma la regola invece capita all'inter non vogliono andare mai via stanno troppo bene a non fare un cazzo ed essere strapagati alla pinetina :sneer:

Randolk
8th January 2013, 23:33
il tuo discorso non sta in piedi.
di stelle strapagate al milan che restano in panciolle e fanno la partitella con gli amici te ne posso fare un elenco anche attualissimo.
ibra da noi è rimasto 5 anni. dov'è che abbiamo sbagliato a gestirlo? ha voluto andarsene al barcellona.
cassano in cosa l'avrebbe gestito meglio di noi il milan? non mi pare che da noi si sia rimesso a mangiare merendine e fare il coglione.
non colgo proprio dove il milan abbia tutta questa fantastica gestione delle teste di merda, basato su questi due esempi.
s'accomodassero con cretinelli, non vedo l'ora.

McLove.
8th January 2013, 23:50
il tuo discorso non sta in piedi.
di stelle strapagate al milan che restano in panciolle e fanno la partitella con gli amici te ne posso fare un elenco anche attualissimo.
ibra da noi è rimasto 5 anni. dov'è che abbiamo sbagliato a gestirlo? ha voluto andarsene al barcellona.
cassano in cosa l'avrebbe gestito meglio di noi il milan? non mi pare che da noi si sia rimesso a mangiare merendine e fare il coglione.
non colgo proprio dove il milan abbia tutta questa fantastica gestione delle teste di merda, basato su questi due esempi.
s'accomodassero con cretinelli, non vedo l'ora.

vabbe per te ibra e cassano sono teste calde perche si fanno cedere per me per altro.
imho ibramerda e cazzano durante il periodo del milan non hanno fatto una che sia una polemica e non hanno fatto parlare di se se non per motivi calcistici cosa che nona vevano fatto nelle precedenti squadre dove erano andati

Bona

Edit: tra 8 e 10 mil le cifre per la cessione di snajcoso

saltaproc
9th January 2013, 13:14
Strano che marce siano le mele che costano più di 2 euro al chilo :sneer:


Santon :| :facepalm:

saltaproc
9th January 2013, 13:16
Vezzali merda comunque

holysmoke
9th January 2013, 13:16
salta hai dimenticato Zaccardo QQ

saltaproc
9th January 2013, 13:17
Peggio di mesblablabla zaccardo non può fare

peluche
9th January 2013, 13:32
Santon è tanta roba. Cresciuto tantissimo. Sempre a lamentarti salta pd

saltaproc
9th January 2013, 13:36
Ma scoppia te e santon e spicoso -.-

Bakaras
9th January 2013, 13:37
Santon? what?

peluche
9th January 2013, 13:43
Ma scoppia te e santon e spicoso -.-

tieniti costant e antonini, cazzo ti devo dire

saltaproc
9th January 2013, 13:44
Preferisco giocare in 10 kktnkbye

peluche
9th January 2013, 14:00
Preferisco giocare in 10 kktnkbye

bravo collione :forever:

saltaproc
9th January 2013, 14:02
Sacchetto di pelle ipertricotico

Palur
9th January 2013, 15:43
ottimo , 8 mln per sneijder , che lusso .

innaig86
9th January 2013, 21:39
Turchia, tifosi contro Sneijder
Colpa del film sexy di Yolanthe

MILANO, 09 gennaio 2013

La stampa dà per fatto l'accordo per il passaggio dell'interista al Galatasaray, ma i supporter non sono contenti: il ricordo di un film provocante girato dalla moglie del giocatore nel 2006 è oggetto di contestazione

Ma come cazzo fanno a sapere vita morte e miracoli di tutti :rotfl:

innaig86
10th January 2013, 16:29
Com'è sto Saponara?

Slurpix
10th January 2013, 17:39
x zaccardo sembra fatta, scambio con mesbah

santon anche, sembra

abate verso la russia

acerbi verso il ritorno al genoa

si continua a parlare dello scambio amelia - stekelecoso, scarso x scarso insomma, bah

saltaproc
10th January 2013, 17:44
Abate e acerbi out?
:drool:

Bakaras
10th January 2013, 17:46
Amelia X Stek se ne parla giusto da voi