View Full Version : e-cigarette
Wolfo
13th March 2016, 17:36
Fumodigitale, teknosvapo, mgegosmoke
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Acheron
13th March 2016, 20:08
io devo tenere la scimmia fino al 25 e non so come fare. Per dio.
Sulimo
13th March 2016, 21:32
io devo tenere la scimmia fino al 25 e non so come fare. Per dio.
Che esce il.25 ? :D
holysmoke
13th March 2016, 21:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160304/8c0a26af814dfac4f0c895cc15fa6996.jpg
Combo per il cinquantesimo compleanno. Sto liquido è da paura
Sent from my iPhone using Tapatalk
Jami che gusto ha? Ho letto ma non ho capito molto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Acheron
13th March 2016, 21:54
Che esce il.25 ? :D
nulla mi si resetta la cc come ogni mese hahahaha
jamino
13th March 2016, 22:32
holy ti dico che ci sento io cioccolata bianca, vaniglia e burbon piu altre cose che non so dirti. Posso solo dirti che è molto, molto buono
Sent from my iPad using Tapatalk
Acheron
15th March 2016, 13:36
qualcuno ha intenzione di andare al vapitaly?
Wolfo
15th March 2016, 13:45
io al 90%
Acheron
15th March 2016, 13:53
io al 90%
quindi vengo da te molto bene. da solo fatica.
Wolfo
15th March 2016, 16:23
vieni da me e andiamo insieme poi alla sera se non ti va di tornare a casa dormi da me così tiro fuori i vecchi unguenti che ti piacevano tanto :nod:
Acheron
15th March 2016, 17:56
vieni da me e andiamo insieme poi alla sera se non ti va di tornare a casa dormi da me così tiro fuori i vecchi unguenti che ti piacevano tanto :nod:
azz, porto il tubo e ci sfamo di vapore
Sulimo
15th March 2016, 18:05
Appena arrivato l'aspire cleito, subohm con testine prefatte in clapton coil da 0,4.
10749
Sono 2 mesi e mezzo che uso il nautlus mini, quindi coil da 1,8 e tiro di guancia, questo è il sistema diametralmente opposto sempre dell'aspire.
Al primo tiro per poco vado lungo, svapo a 3mg di nicotina e forse per questo tipo di svapo è troppo.
Mi devo abituare, è un modo di svapare che non conosco, devo dire che c'è un bel ritorno di aroma e un buon hit, fumo caldo a 40w appena prendo la mano mi spingo più su visto che il range della coil da 0,4 consigliato da aspire è da 40 a 60w...
Sto svapando il morpheus della enjoysvapo.
Il drip tip originale è troppo arioso per me, l'ho sostitutito con un drip tip preso da fastech leggermente più stretto....
Cmq è na roba che ti stende lol
:forever:
Acheron
15th March 2016, 18:25
10750:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
Wolfo
15th March 2016, 18:26
preparo i fendinebbia portatili :sneer:
Wolfo
15th March 2016, 18:27
io da fasttech ho ordinato qualche clone, volevo buttarci dentro anche un tubo ma devo chiedere prima a jami, non voglio esplodere facile
Acheron
15th March 2016, 18:30
io ho lo stesso tubo di jami, uguale, preso dallo stesso tipo, la prima res mi è venuta a 0,46, devo imparare a rigenerare per bene il kennedy, ma per il resto è veramente tanta roba
Sulimo
15th March 2016, 21:01
Dopo un paio d'orette di svapo eccomi con i primi dubbi :D..
Allora come è possibile che faccio più fumo col nautilus mini che con il cleito? -___-
Cioè il cleito è un sub ohm per il cloudchasing ma probabilmente sbaglio qualcosa e viene si un bel nuvolone ma inferiore a quello del nautilus.. boh..
Lo sto usando sulla evic vtc mini a 45 watt, con res da 0,4...
Inoltre è normale che beva liquido come un cammello?
Qualche idea? :D
Acheron
15th March 2016, 21:41
si è un atom che ciuccia un botto, per il vapore che liquido ci hai messo?
Sulimo
15th March 2016, 21:44
si è un atom che ciuccia un botto, per il vapore che liquido ci hai messo?
Il morpheus della enjoysvapo
Acheron
15th March 2016, 22:02
vg pg?
Sulimo
15th March 2016, 22:05
vg pg?
Non ne ho idea, a occhio mi sembra molto meno denso dei 70/30 che sto facendo maturare, ma non sono riuscito a rimediare da nessuna parte on line le quantità di vg/pg..
Sul loro sito viene consigliato per questi sistemi qui:
a miglior resa aromatica la otterrete in dripping o su sistemi a cartom Boge. Buona la resa anche su dispositivi a Mesh ma preferibile su sistemi Microcoil in cotone.
Passando ai sistemi meno tecnici piu' diffusi sul mercato consigliamo l'utilizzo di: Kanger Protank, Kanger Evod BDC Glass, Aspire Vivinova Pyrex, JustFog,iClear16 e iClear30
Hardcore
15th March 2016, 22:17
Jami che gusto ha? Ho letto ma non ho capito molto
Il Boss Reserve e' qualcosa di eccezionale.
Ha un gusto cremoso, cioccolato e un po di rum.
Ti ci agganci e non lo molli, ti vien voglia di berlo da quanto e' buono
Acheron
15th March 2016, 22:18
Non ne ho idea, a occhio mi sembra molto meno denso dei 70/30 che sto facendo maturare, ma non sono riuscito a rimediare da nessuna parte on line le quantità di vg/pg..
Sul loro sito viene consigliato per questi sistemi qui:
a miglior resa aromatica la otterrete in dripping o su sistemi a cartom Boge. Buona la resa anche su dispositivi a Mesh ma preferibile su sistemi Microcoil in cotone.
Passando ai sistemi meno tecnici piu' diffusi sul mercato consigliamo l'utilizzo di: Kanger Protank, Kanger Evod BDC Glass, Aspire Vivinova Pyrex, JustFog,iClear16 e iClear30
non saprei che dirti, a me il cleito fa un botto di vapore con i miei 80 20 90 10, e beve come un dannato
Sulimo
15th March 2016, 22:20
non saprei che dirti, a me il cleito fa un botto di vapore con i miei 80 20 90 10, e beve come un dannato
A quanti watt ci svapi e con quale res?
Acheron
15th March 2016, 22:58
ora son con la 0.4 a 45watt su una istick 100w un liquido 90 10
Sulimo
16th March 2016, 00:59
ora son con la 0.4 a 45watt su una istick 100w un liquido 90 10
Ma può dipendere dal fatto che sto usando la vtc mini?
Cmq poi provo i liquidi 70/30 e vedo un po quanto vapore riesco a fare...
Cmq è na faticaccia sto svapo -___-
Wolfo
16th March 2016, 02:15
Faccio una domanda da cazzaro idiota... ma ci tiri di polmone vero?
Sulimo
16th March 2016, 02:17
Faccio una domanda da cazzaro idiota... ma ci tiri di polmone vero?
ahah suppongo di si, nel caso come dovrei fare?
Sicuro sbaglio io,ho provato lo stesso identico liquido sia nel nautilus mini che nel cleito ma produco molto più vapore col nautilus mini a 14w che con il cleito a 45w.. -_-
Arthu
16th March 2016, 02:56
ahah suppongo di si, nel caso come dovrei fare?
Sicuro sbaglio io,ho provato lo stesso identico liquido sia nel nautilus mini che nel cleito ma produco molto più vapore col nautilus mini a 14w che con il cleito a 45w.. -_-
Sei sempre il solito scarso di merda c'è qualcosa che ti viene bene?
Wolfo
16th March 2016, 11:28
perchè è una cosa strana, e un spiegazione potrebbe essere che fai lo stesso tipo di tiro (guancia) che fai col Nautilus ,in cui va benissimo, con un atom da tiro di polmone, per intenderci di polmone tiri come quando accendevi il ciloom, di guancia invece è il classico tiro di sigaretta
Sulimo
16th March 2016, 16:09
Sei sempre il solito scarso di merda c'è qualcosa che ti viene bene?
ahah stupido blade fukkati :kiss:
Cmq stamattina ho inizializzato una nuova coil per il cleito, e sono riuscito a fare qualche bel nuvolone...
E' cmq un metodo di svapo che non mi appaga gran che, la nuvolona di vapore mi arrapa, ma non sento praticamente il sapore di quello che svapo :\
edit: lo vedo anche come un sistema da svapo casalingo che se mi metto a fare sti nuvoloni in ospedale chiamano i pompieri :sneer:
Sulimo
16th March 2016, 19:40
Qualcuno ha provato/conosce gli aromi t-juice?
Sul loro sito raccomandando un 15% di aromizzazione, leggendo un po in rete dicono 2,5%-5% massimo 7,5%..
Acheron
16th March 2016, 19:46
li ho a maturare al solito 10% fra 1 mese te lo dico
Sulimo
16th March 2016, 19:58
li ho a maturare al solito 10% fra 1 mese te lo dico
la madonna 1 mese di maturazione?
Sul loro sito danno 4-5gg
Acheron
16th March 2016, 21:16
è una base 80 20, ci vole un bel po secondo me, poi preferisco sempre lasciarli andare per un tot
Wolfo
16th March 2016, 21:58
Sto svapando il colonel custard al 10, imo potevo farlo anche al 7/8 però buono, red astaire però dicono siano buonerrimerrimo
Acheron
16th March 2016, 22:02
ne ho 100ml a maturare
Sulimo
16th March 2016, 22:11
Io ho ordinato dal loro shop il Red Astaire, Black n Blue , Afro Dizziac, Gold n Brown
Li voglio provare sul nautilus e sul cleito, (e sul clone kayfun v3 mini quando arriverà) su che base mi consigliate di farli maturare? 50/50 così li uso un po ovunque o posso spingermi sulle 70/30 anche per il nautilus?
Wolfo
16th March 2016, 22:27
Ma il nautilus ional massimo l'ho spinto con un 50 50 e si alimentava bene
Acheron
19th March 2016, 03:54
secondo voi meglio dna40 o dna200 per l'ultima box che comprerò per un po'? (fino a che non esce un bottom feeder un poco + commerciale)
Wolfo
19th March 2016, 10:28
Il dna 200 puoi impostare un miliardo di parametri ma imo non è così semplice secondo me e ci vuole della pazienza... io tirando solo di guancia al momento non saprei che farmene, per te in ottica futura sicuramente è un sistema longevo...
Sulimo
20th March 2016, 19:41
Dopo qualche giorno di uso del clieto e dopo averlo conosciuto meglio devo dire che mi arrapa davvero tanto, lo sto usando col viriginia del vaporificio diluito al 20% su base 70/30 e faccio dei nuvoloni paurosi, è un tipo di svapo diverso meno continuaativo rispetto al nautlius ma ha il suo perchè..
Unico difetto è che beve sto atom come un cammello, quindi lo devo usare con moderazione QQ
Acheron
22nd March 2016, 18:20
10755
Wolfo
23rd March 2016, 09:06
Poi dimmi come sono i due rip vapes che m'ispirano a manetta
Acheron
23rd March 2016, 10:36
boni, per ora key lime cookie>>>>>>>>>> ma anche l'honeycrispapple o come cazzo si chiama è tanta roba
Sulimo
25th March 2016, 03:12
Parlando un po di bottom feeder, ho letto in giro che la migliore box per iniziare qualità/prezzo è questa:
https://www.fasttech.com/products/0/10017666/3620003-authentic-kangxin-inoy-vf60-60w-tc-vw-variable
Per quanto riguarda gli atom da bf con cosa comincereste voi?
Un qualcosa che non costi uno sproposito....
Grazie! :D
Wolfo
25th March 2016, 12:32
belli i bf m'intrigano ma non ne so un cazzo
jamino
25th March 2016, 22:47
Il BF è un mondo a parte, io ho una negus BF con lo spider di luca creations, è molto bella e da soddisfazione, ma essendo in legno la uso abbastanza raramente, sopratutto a casa. Secondo me il BF vale la pena se si è disposti a spenderci un po, sia per gli atom che per le box. Diciamo che se vai sul nuovo devi spendere un paio di cento per la box (sono molto belle le minerva) e un centinaio per l'atom. Come concept è una sorta di dripping (non in cloud) con la comoditá di alimentare l'atom con lo squonk (ossia la pressione della boccetta) al posto del driping diretto sull'atom. Questo fa si che il liquido sia sempre "fresco" nell'atom, non come nei tank in cui lo metti e poi di fatto il cotone è sempre in immersione.
Sulimo
25th March 2016, 23:49
Il BF è un mondo a parte, io ho una negus BF con lo spider di luca creations, è molto bella e da soddisfazione, ma essendo in legno la uso abbastanza raramente, sopratutto a casa. Secondo me il BF vale la pena se si è disposti a spenderci un po, sia per gli atom che per le box. Diciamo che se vai sul nuovo devi spendere un paio di cento per la box (sono molto belle le minerva) e un centinaio per l'atom. Come concept è una sorta di dripping (non in cloud) con la comoditá di alimentare l'atom con lo squonk (ossia la pressione della boccetta) al posto del driping diretto sull'atom. Questo fa si che il liquido sia sempre "fresco" nell'atom, non come nei tank in cui lo metti e poi di fatto il cotone è sempre in immersione.
Per la box dai un occhio a quella che ho linkato da fastech ne parlano bene in giro.
Per l'atom o la roba di Luca creation o anche il no pain di no name mod dicono sia molto molto buono...
Facendo un pò di economia sulla box (circa 50 euro la cinesona) si va a spendere un centone per l'atom per un totale di 150 €
Altre box moddate sono no sense, si parla di più di 200€ per la box da aggiungerci poi il costo dell'atom bf...
jamino
26th March 2016, 10:20
Ho dato un'occhiata. Mi pare un po' un mattone, poi non so come eroghi il circuito. Se vuoi provare qualcosa di buona qualitá a prezzi abbordabili vai a vedere sul sito di svapiamo (www.svapiamo.com.) Fanno box niente male col circuito del'istick e della vtc mini.
Wolfo
26th March 2016, 19:49
Quando vorrò provare un bf , e prima o poi lo farò, proverò quelle di svapiamo, hanno un prezzo davvero competitivo, anche se dopo aver visto certe box (tipo la lukkos medieval) queste sembrano davvero troppo standard ...
Acheron
30th March 2016, 09:33
secondo voi i rigenerabili + easy quali sono? (sia polmone che guancia)
Wolfo
30th March 2016, 11:11
per la mia poca esperienza trovo molto isi l'ataman (guancia) è anche parecchio godoso...
Sulimo
30th March 2016, 14:49
secondo voi i rigenerabili + easy quali sono? (sia polmone che guancia)
Dicono sia molto semplice il kayfun lite v3, io lo sto aspettando clone da fastech per testarlo con mano
@wolfo tu hai il clone dell ataman?
io in giro ho trovato solo questo: http://italian.alibaba.com/product-gs/2015-newest-style-rda-ataman-v2-rda-clone-1-1-high-quality-clone-ka-v5-from-yeahsmo-in-stock-60359782244.html
Per quello che costa quasi quasi intanto lo ordino... lol
Wolfo
30th March 2016, 16:09
sì ho il clone l'ho preso da maxsvapo ora li ha terminati ma vedrai che fra poco lo rimettono
Acheron
30th March 2016, 22:27
chiedo perchè io col griffin e il bellus bestemmio la madonna, sono troppo piccoli per dio
Sulimo
9th April 2016, 01:49
Riuppo per chiedere, qualcuno ha esperienza con gli aromi flavourart?
Ho preso l'aroma virginia visto che è il mio liquido preferito, sono andato sul sito della casa produttrice e dice di diluirlo al 2-3%
Cioè su 50ml di base ci va 1-1,5ml di aroma... Ho provato e praticamente la base si colora pochisimmo, ma è possibile una percentuale così bassa di aromatizzazione?
Salut
jamino
9th April 2016, 11:07
Si, ma se hai basi più dense (piú VG) aumenta un po'. Io uso solo il black fire di FA e lo faccio al 5%
Sulimo
9th April 2016, 11:18
Si, ma se hai basi più dense (piú VG) aumenta un po'. Io uso solo il black fire di FA e lo faccio al 5%
mah ho una 50/50 nulla di che, passo cmq al 5%?
jamino
9th April 2016, 11:32
Provalo col 3% se ti sembra blando aggiungi un altro 2%
Nb fallo maturare almeno 2 settimane
Sulimo
9th April 2016, 15:20
Provalo col 3% se ti sembra blando aggiungi un altro 2%
Nb fallo maturare almeno 2 settimane
Grazie!
Ps ma i liquidi vanno agitati ogni santo giorno?
Per quanto tempo circa?
Earenia
16th May 2016, 22:24
morti tutti?
stavo curiosando se c'erano delle fiere qui in germania e porca miseria ne sono appena passate 2 ad aprile...
poi capito sul sito di vapitaly e vedo 28-29-30 maggio a verona!!!
io sono in ferie dal 23 al 5, torno in italia x il 27 causa addio al celibato e rimango x matrimonio la settimana dopo... e sono a vicenza!!! :D
chi di voi viene???
Sulimo
16th May 2016, 22:36
morti tutti?
stavo curiosando se c'erano delle fiere qui in germania e porca miseria ne sono appena passate 2 ad aprile...
poi capito sul sito di vapitaly e vedo 28-29-30 maggio a verona!!!
io sono in ferie dal 23 al 5, torno in italia x il 27 causa addio al celibato e rimango x matrimonio la settimana dopo... e sono a vicenza!!! :D
chi di voi viene???
cazz mi piacerebbe tanto purtroppo non ho i giorni per andarci!
Le mie tasche esultano, c'avrei lasciato sicuro i big money...
Earenia
16th May 2016, 22:50
a me arriva domani il regalino... wismec ruleaux + vaporesso gemini :D
jamino
17th May 2016, 07:43
Io non ci vado... Se no finisco in mano agli strozzini...
Comunque Wolfo e chi ama il tiro di guancia arioso... Prendete il Cloudone clone di 3fvape... Una ventina di euro spesi piú che bene. Un phenomenon con tiro leggermente piú aperto.
Wolfo
17th May 2016, 08:25
Io e ache dovremmo andarci il Sabato, posso ospitare una persona ancora per il venerdì sera se qualcuno vuole unirsi avrà il privilegio di dormire con ache, gente pagherebbe per farlo ...
Wolfo
17th May 2016, 08:33
Grazie per la segnalazione Jami, lo prenderò di dicuro, ormai quelli da guancia li sto provando tutti, ataman phenomenon tilemahos origen v3 ithaka , in arrivo le zephyr ... però trovo la massima goduria in dripping con l'origen, infatti mi sa che al vapitaly spenderò tutto per una combo box più atom bf , o trovo il pin da bf per l'origen oppure vado alla ricerca di un atom da bf tipo l'ultimo di mad monkey mods... la resa aromativa del liquido appena drippato è n'altra roba proprio ma è scomodo, spero che il bf gli si avvicini
Earenia
17th May 2016, 10:47
Io e ache dovremmo andarci il Sabato, posso ospitare una persona ancora per il venerdì sera se qualcuno vuole unirsi avrà il privilegio di dormire con ache, gente pagherebbe per farlo ...
io sarò lì domenica, sabato ho l'addio al celibato :cry:
Wolfo
17th May 2016, 11:46
io farei anche due giorni ma mi verrebbero tagliati i maroni facile...
Wolfo
17th May 2016, 11:47
Io non ci vado... Se no finisco in mano agli strozzini...
Comunque Wolfo e chi ama il tiro di guancia arioso... Prendete il Cloudone clone di 3fvape... Una ventina di euro spesi piú che bene. Un phenomenon con tiro leggermente piú aperto.
dai don vieni che ti ospito io, vieni al venerdì andiamo fuori a cena io te e pooh e poi al sabato ci fiondiamo a verona, alla sera vi riporto in stazione a reggio e GG
jamino
17th May 2016, 12:20
Wolfo non mi tentare ho 2000 amici vaper oltre a voi che mi dicono di andare. Se vado so che poi spendo e non è proprio il momento. Poi ovvio che se da qui al 26 faccio 6 al superenalotto allora vengo e me compro tutto :-)
Wolfo
17th May 2016, 15:41
il pacchetto wolfo comprende oltre ad una notte con Pooh anche una splendida cena emiliana... ovviamente l'offerta è rivolta a tutti
Acheron
17th May 2016, 15:44
e sappiate io russo badly.
Wolfo
17th May 2016, 15:45
Mi son regalato due liquidi Vaponaute, into the wild e on the storm, pazzeschi da quanto son buoni e particolari, li consiglio vivamente.
holysmoke
17th May 2016, 17:35
Che gusto hanno?
Earenia
17th May 2016, 21:57
io penso che al vapitaly andrò principalmente x liquidi :D
Acheron
17th May 2016, 22:14
io vado con uno shitload di soldi da dare alla liquid state
Wolfo
17th May 2016, 23:03
Che gusto hanno?
io non saprei descriverli meglio di questo blogger:
http://www.theflavourist.net/on-the-storm-vaponaute/
http://www.theflavourist.net/into-the-wild-vaponaute/
poi ho preso 3 ripe vapes, : VTC , key lime cookie e pear almond, anche q8uesti li ho trovati tutti strabuoni.
Wolfo
17th May 2016, 23:28
io vado con uno shitload di soldi da dare alla liquid state
devo ancora provarli quelli, comunque mi porto i soldi giusti, i bancomat li lascio a casa, mi devo dare un budget se no mi rovino, vorrei 300 cose cazzo...
Acheron
17th May 2016, 23:36
io porto tutto quello che ho a disposizione e lancio i soldi per aria. anche perchè devo prendere un tubo ai signor negus e prendere 2-3 atom rdta, prima che spariscano dalla circolazione per via della tpd
Wolfo
17th May 2016, 23:40
io porto tutto quello che ho a disposizione e lancio i soldi per aria. anche perchè devo prendere un tubo ai signor negus e prendere 2-3 atom rdta, prima che spariscano dalla circolazione per via della tpd
:sneer: andrà a finire malissimo lo so :sneer:
Acheron
17th May 2016, 23:44
:sneer: andrà a finire malissimo lo so :sneer:
o benissimo a scelta :rotfl:
Earenia
18th May 2016, 18:31
io sono scimmiato dal noisy cricket :D
Wolfo
18th May 2016, 21:42
io sono scimmiato da tutto, giurio che dopo il vapitaly non prendo più un cazzo fino a settembre
Sulimo
19th May 2016, 00:18
io sono scimmiato da tutto, giurio che dopo il vapitaly non prendo più un cazzo fino a settembre
Se ahahah io mi ripeto sempre massimo 1 acquisto al mese, ma col cazzo che lo rispetto...
Ora sono abbastanza fisso con phenomenon clone + mini volt, ma la scimmia è sempre dietro l angolo..
Qualche consoglio per qualche tabaccoso da svapare nel phenomenon?
:D
Wolfo
19th May 2016, 00:36
ma tabaccoso tabaccoso o tabaccosi di base ma con altri aromi ? per dire io svapo alcuni aromi di azhad, il caribbean ad esempio è virginia balck cavendish con ananas e cocco, sul phenomenon lo godo un sacco, però per dire svapi un latakia della tabaccheria è n'altra roba... o un suo latakia anche...
Sulimo
19th May 2016, 00:43
Anche tabaccosi fruttati..
Ora sto svapardo un intruglio fatto da me di Virginia della flavour art e Red astaire e mi sta piacendo molto..
Da provare sicuro il caribbean della azhad..
Qualche altro consiglio?
Wolfo
19th May 2016, 11:31
parlando di aromi che ho assaggiato di sicuro caribbean, lasciagli almeno un mese di maturazione però , io al primo giro l'ho svampato prima e alla seconda volta ho capito che mi son perso... io faccio il 12%. base 50/50
Ho provato anche il black cherry, tanta roba anche quello, stessa maturazione e diluizione del caribbean.
Parlando di aromi che si allontanano un po' di più dal tabaccoso fruttato ma cadono nel tabaccoso con creme mi piace molto l'ermes della ToB, devo ancora provarne altri di quella linea e ti farò sapere, questo è buono , ha un impatto cremoso e biscottoso da sbvavo, poi dopo la svapata in espirazione si asciuga e si sente una piacevole nota tabaccosa, non stufa e lo svapo molto.
Parlando di liquidi pronti se vuoi provare un tabaccoso mix superlativo e farti un bel regalo vai di into the wild di vaponaute, godimento puro...
Sulimo
22nd May 2016, 20:18
https://www.youtube.com/watch?v=yBPZhiwz-e4
120 €....
Wolfo
22nd May 2016, 21:30
boh a me non mi scimmia molto....
Earenia
22nd May 2016, 22:34
grimgreen ne ha parlato bene ma ragazzi 120€ non li ho mai dati e penso li darò mai x un atom...
Sulimo
22nd May 2016, 22:41
Tempo qualche gg fastech farà il clone e gg...
Sulimo
28th May 2016, 16:43
Ragazzi niddo consiglio per cambiare la big battery..
Attualmente ho una mini volt 40w, è piccola e pratica ma imo ha 2 grossi difetti la batteria da 1200mha che mi porta giusta giusta a fine giornata e ha un trick software che se non la usi per pochi minuti si spegne da sola ed è abbastanza un dito in culo...
Ora considerando che vorrei restare su un formato il più piccolo possibile cercando di aumentare la durata della batteria come ma vedete una istick pico?
Avete altri consigli?
Ho già una evic vtc mini ma è un mattone da portarsi appresso...
La userei su un phenomenon quindi pochi watt e tiro di guancia...
Grazie!
Acheron
28th May 2016, 20:28
10792
bottino
Wolfo
29th May 2016, 00:50
Io sono appena rientrato da bergamo Ache, sono crepato duro... bel fine settimana e fiera andata a buon fine, abbiamo fatto ottimi acquisti. ..
La pico imo è davvero caruccia e compatta, 18650 come evic mini e vai tutta la giornata se svapina 15/18 watt.
Acheron
29th May 2016, 02:18
non hai fatto poco a vivere Wolfo. Sii fiero.
Earenia
29th May 2016, 10:08
Qualcuno c'è anche oggi? Se vedete in giro uno vestito tutto adidas sono io
Wolfo
29th May 2016, 15:39
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160529/063086d523b047aac5694600e36a953a.jpg
Gli acquisti di ieri...minsono rovinato piddì
Sulimo
29th May 2016, 16:26
Solo la box da bottom feeder più l atom quanto cazzo l hai pagato lol?
jamino
29th May 2016, 16:40
Che è una vega? Bella box l'hai presa da smoking?
Cazzo se c'ero magari ti spuntavo lo sconto da Adriano...
Wolfo
29th May 2016, 17:01
Sisi è la vega, 150 la box e 85 l'origen Little
jamino
29th May 2016, 17:02
Adriano è un grande...
Wolfo
29th May 2016, 17:05
La box è davvero carina e il bf... mammamiah ^_^ solo il tip scalda molto cazzarola
Wolfo
29th May 2016, 17:29
Inaugurata con questo liquido, se vi capita di vederlo e volete farvi un regalo è strepitoso
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160529/9d70450fc12725a8d5b255228d7bba3b.jpg
Earenia
29th May 2016, 20:09
io sono andato tutto di liquidi (anche perche' non avevo finanze haha) cmq totali 310ml not bad :D
Earenia
31st May 2016, 20:53
appena vista la recensione del wotofo serpent mini e mi e' salita la scimmia :D
ordinato assieme ad una istick pico cosi' ho la combo x quando esco, che ruleaux+gemini e' abbastanza ingombrante :D
35€ totali da gearbest.. cosi' testiamo pure sto sito..
Wolfo
1st June 2016, 11:42
io alla fine avendo provato in cloud per tutta la fiera ho rivalutato questo modo di svapare, penso di farmi a breve un griffin, poi posso chiudere bottega anche se di robe da comprare ce ne sarebbero 1000000 ma sto un po' esagerando :P
Earenia
1st June 2016, 13:17
io svapo solo in cloud da anni ormai.. prenditi il gemini piuttosto che il griffin.. mettici su 2 clapton e gg :D
Wolfo
1st June 2016, 15:15
perchè consigli il emini rispetto al griffin? io ho provato solo il secondo...
Earenia
1st June 2016, 16:14
io ho il gemini e mai provato il griffin, pero' se ci fidiamo delle recensioni.. dicono il gemini costa meno, i sapori si sentono meglio, ha un miglior airflow, ha i buchi x le coil nel deck e x il controllo liquido piu' grandi e nella confezione trovi gia' 2 clapton montate :D
unico difetto di questi tank e' che succhiano come troie... col subtank 10ml mi durano 3-4 giorni svapando normale, con questo 1 svapando poco :D
Acheron
6th June 2016, 16:17
che ne pensate della dripbox160w + montato sopra uno tsunami 24 che ci metto io il pin bottom feeder?
Earenia
6th June 2016, 16:20
devi solo avere conferma che siano compatibili perchè la dripbox160 non ha il pin regolabile
Acheron
6th June 2016, 16:29
in teoria si ho visto pure un video sul tubo
Earenia
6th June 2016, 17:21
io ho la reuleaux rx200 che ha la stessa forma della dripbox160. è una figata ma molto poco pratica da portare in giro
Acheron
6th June 2016, 17:59
ne ho 5 di rx ormai sono abituato a portarle a giro ahhahaha
Wolfo
6th June 2016, 23:40
imo te la godi, io devo trovare il pin bf per il velocity perchè mi straccio la minchia a drippare ogni volta...
Palur
11th June 2016, 17:51
raga qualcuno mi da una mano a configurare una svapo per me?
un pacchetto di marlboro al di , ho bisogno di un tiraggio da camino termico .
deve durare tutto il giorno.
i liquidi gusto tabacco , niente pesca ,fragola ,cioccolato ,passera.Tabacco.
Ogni dritta ricevera in omaggio una foto di randolk con le snickers.Firmata
grazie.
ah ditemi dove comprarle anche ty.
jamino
11th June 2016, 20:59
Palur se sei a Roma sabato prossimo ti porto di persona a fare spesa.....
(me pareva fossi di roma...)
Wolfo
11th June 2016, 22:58
Siccome io sono un fan del nongiovane randello e voglio una sua foto autografata ti do un paio di dritte, partendo dal presupposto che svapo da Dicembre e non sono un Jamino, se puoi farti assistere live da lui sei apposto garantito, diversamente ti do la mia opinione che se non serve a te magari serve ad altri.
Prima distinzione, devi capire se sei uno che in questa prima fase predilige il tiro di guancia o di polmone, per darti un'idea il tiro di guancia è quello che il 99%delle persone fanno con la sigaretta normale, il tiro di polmone se ti è mai capitato è quello del ciloom.
Se come me rientri nella prima casistica, almeno io con quel tipo di tiro ho cominciato, ci sono varie soluzioni che ho provato e consigliato ad amici, e son rimasti contenti e hanno smesso, almeno per ora ...
prima cosa da selezionare è la batteria, per quel tipo di tiro quando hai 20 watt hai oltre quello che ti serve, cerca fra i marchi Joyetech, Aspire, Eleaf, in base ai tuoi gusti estetici, portabilità, batteria ecc... poi nel caso chiedi e ti diciamo quel che vuoi sapere.
Secondo step e più importante, l'atomizzatore, che può essere a testine intercambiabili oppure ricostruibile manualmente, tu sicuramente come tutti parti con uno a testine intercambiabili, sul tiro di guancia piuttosto "chiuso" io al momento non ho trovato di meglio del caro vecchio Nautilus mini della Aspire con le sue coil da 1.6 o 1.8 ohm. Buon aroma, non perde na goccia, si refilla facile, costo onesto. Seconda scelta altrettanto valida la serie Justfog g14 q14 , cotsano davvero poco e per chi comincia sono un ottimo strumento, almeno questo è quello che è valso per me e per gli amici che ho fatto smettere di fumare.
per dirti una combo intramontabile che funziona molto bene è la classica istick a scelta fra le più piccole + justfog , per smettere è quanto basta e da una discreta soddisfazione
poi se vuoi alzare un po' il budget ci sono dei sistemi all in one che spaccano il culo, io hio avuto modo di provare la plato di aspire e cazzo se va bene, e insomma io anche se non sono un vaper navigato di roba ne sto provando parecchia e questo sistema mi ha piacevolmente sorpeso, montano due tipologie di coil diverse a seconda se vuoi svapare di polmone o di guancia, rendono bene e la box è molkto pratica e bella, sempre all in one c'è la joyetech egrip2 nuova, non l'ho provata ma sicuramente funziona bene ...
Il consiglio più concreto che ti posso dare è che se sei deciso a smettere stai prendendo in considerazione uno strumento che aiuta moltissimo, ho fumato per vent'anni e non son mai stato più di 12 ore di aereo senza fumare, da dicembre non ne tocco una, però non fare l'errore di aggrapparti come un ligure ai 10€ in più o in meno, compra hardware valido e che dia soddisfazione e ottima resa, se no son soldi buttati.
La scelta dell'hardware è importante, non devi comprare cose troppo avanzate ma neanche hardware nato nel 2010 . Se hai la possibilità di andare con Jamino di sicuro non sbagli, diversamente non entrare in uno shop fisico da solo, ti spennano, chidi qua e compra sull'internet.
Ti lascio qualche riferimento di siti con buoni prezzi e di facile consultazione dove acquisto abitualmente, ci sono millemila shop ma questi sono ben forniti e testati, per qualsiasi domanda chiedi sarà ben felice di aiutarti
www.fumodigitale.com
www.svapostore.net
www.teknosvapo.it
www.svapobar.it
www.smok-kingshop.it
Sulimo
12th June 2016, 00:39
Mio setup iniziale che sto consigliando a chiunque voglia smettere di fumare:
Batteria Eleaf istick 20 watt
Atomizzatore Aspire Nautilus mini
Spesa totale su internet un 50 euro liquidi esclusi..
Se sei un forte fumatore inizia con liquidi a nicotina alta tipo 18mg e poi piano piano scendi...
Io in genere mi rifornisco da svapodream sono fornitissimi e non ho mai avuto problemi con loro..
Buona fortuna!
io ho appena iniziato.. regalo della moglie che non pensavo onestamente di apprezzare.. e invece non ho più toccato una paglia.. istick 60 e atomizzatore eleaf melo 2..
mo' mi guardo qualche situzzo di liquidi che consigliate.. ne vorrei trovare uno tipo legno di cedro.. consigli?
Acheron
14th June 2016, 11:55
il gusto al legno io mai sentito in generale
lo sto fumando ora.. si chiama Barrique della Essential Cloud www.bandz-srl.eu... quasi impercettibile ma non male..
Wolfo
15th June 2016, 12:00
lo sto fumando ora.. si chiama Barrique della Essential Cloud www.bandz-srl.eu... quasi impercettibile ma non male..
aroma gold'n brown T-juice o liquido uguale...lo assaggiai e a memoria potrebbe essere su quelle note legnose tabaccose
Palur
17th June 2016, 17:09
Palur se sei a Roma sabato prossimo ti porto di persona a fare spesa.....
(me pareva fossi di roma...)
Eh jami grazie ma sono tornato a carrara.
cmq apprezzo il pensiero.
Palur
17th June 2016, 17:11
Siccome io sono un fan del nongiovane randello e voglio una sua foto autografata ti do un paio di dritte, partendo dal presupposto che svapo da Dicembre e non sono un Jamino, se puoi farti assistere live da lui sei apposto garantito, diversamente ti do la mia opinione che se non serve a te magari serve ad altri.
Prima distinzione, devi capire se sei uno che in questa prima fase predilige il tiro di guancia o di polmone, per darti un'idea il tiro di guancia è quello che il 99%delle persone fanno con la sigaretta normale, il tiro di polmone se ti è mai capitato è quello del ciloom.
Se come me rientri nella prima casistica, almeno io con quel tipo di tiro ho cominciato, ci sono varie soluzioni che ho provato e consigliato ad amici, e son rimasti contenti e hanno smesso, almeno per ora ...
prima cosa da selezionare è la batteria, per quel tipo di tiro quando hai 20 watt hai oltre quello che ti serve, cerca fra i marchi Joyetech, Aspire, Eleaf, in base ai tuoi gusti estetici, portabilità, batteria ecc... poi nel caso chiedi e ti diciamo quel che vuoi sapere.
Secondo step e più importante, l'atomizzatore, che può essere a testine intercambiabili oppure ricostruibile manualmente, tu sicuramente come tutti parti con uno a testine intercambiabili, sul tiro di guancia piuttosto "chiuso" io al momento non ho trovato di meglio del caro vecchio Nautilus mini della Aspire con le sue coil da 1.6 o 1.8 ohm. Buon aroma, non perde na goccia, si refilla facile, costo onesto. Seconda scelta altrettanto valida la serie Justfog g14 q14 , cotsano davvero poco e per chi comincia sono un ottimo strumento, almeno questo è quello che è valso per me e per gli amici che ho fatto smettere di fumare.
per dirti una combo intramontabile che funziona molto bene è la classica istick a scelta fra le più piccole + justfog , per smettere è quanto basta e da una discreta soddisfazione
poi se vuoi alzare un po' il budget ci sono dei sistemi all in one che spaccano il culo, io hio avuto modo di provare la plato di aspire e cazzo se va bene, e insomma io anche se non sono un vaper navigato di roba ne sto provando parecchia e questo sistema mi ha piacevolmente sorpeso, montano due tipologie di coil diverse a seconda se vuoi svapare di polmone o di guancia, rendono bene e la box è molkto pratica e bella, sempre all in one c'è la joyetech egrip2 nuova, non l'ho provata ma sicuramente funziona bene ...
Il consiglio più concreto che ti posso dare è che se sei deciso a smettere stai prendendo in considerazione uno strumento che aiuta moltissimo, ho fumato per vent'anni e non son mai stato più di 12 ore di aereo senza fumare, da dicembre non ne tocco una, però non fare l'errore di aggrapparti come un ligure ai 10€ in più o in meno, compra hardware valido e che dia soddisfazione e ottima resa, se no son soldi buttati.
La scelta dell'hardware è importante, non devi comprare cose troppo avanzate ma neanche hardware nato nel 2010 . Se hai la possibilità di andare con Jamino di sicuro non sbagli, diversamente non entrare in uno shop fisico da solo, ti spennano, chidi qua e compra sull'internet.
Ti lascio qualche riferimento di siti con buoni prezzi e di facile consultazione dove acquisto abitualmente, ci sono millemila shop ma questi sono ben forniti e testati, per qualsiasi domanda chiedi sarà ben felice di aiutarti
www.fumodigitale.com
www.svapostore.net
www.teknosvapo.it
www.svapobar.it
www.smok-kingshop.it
polmone tutta la vita .
guancia fa molto troppo pompinaro , non mi ci ritrovo.
Palur
17th June 2016, 17:20
smok xpro 80w e atomizzatore justfog?
liquidi?
Earenia
17th June 2016, 17:35
a me appena arrivati ieri istick pico + serpent mini x quando esco di casa, troppi carini :D
tabaccosi io ho provato (e comprato) a verona quelli della officine svapo
Sulimo
17th June 2016, 17:56
come va la pico?
Quanto ti dura una carica?
Io vorrei cambiare la minivolt con qualcosa di più performante, nel senso che la mini volt mi arriva a fatica a fine giornata....
L hai presa su gearbest? E' vero che c'è un opzione per la spedizione italia?
Acheron
17th June 2016, 18:46
priority mail - Italy express
Wolfo
17th June 2016, 21:35
polmone tutta la vita .
guancia fa molto troppo pompinaro , non mi ci ritrovo.
allora se spolmoneggi e nuvoleggi e non vuoi sbatterti a rigenerare consiglio un pico + cleito e vai na meraviglia, tantio vapore tanto aroma
p.s. il cleitro l'ho inaugurato da portarmi in giro tipo a pescare e posti dove lo tengo in posizioni imbarazzanti o situazioni difficili, va a meraviglia.
Wolfo
17th June 2016, 21:36
priority mail - Italy express
con quel servizio skippi facile la dogana come la consegna standard?
Earenia
17th June 2016, 22:24
come va la pico?
Quanto ti dura una carica?
Io vorrei cambiare la minivolt con qualcosa di più performante, nel senso che la mini volt mi arriva a fatica a fine giornata....
L hai presa su gearbest? E' vero che c'è un opzione per la spedizione italia?
oggi primo giorno e sono davvero soddisfatto!
clapton coil da 0.88 a 35w, fatto fuori quasi 2 tank (4ml) e la batteria a occhio è al 80%. come batteria sto usando una sony vtc4 che avevo in giro.
l'ho presa su gearbest sì, spedizione quella free destinazione qui germania (è arrivata dalla cina tramite belgio, ordinata il 5 arrivata il 16)
Wolfo
22nd June 2016, 00:37
Tanta roba questo liquido ... davvero particolare, ciliegia e violetta, qualcosa di vagamente mandorlato, mi ricorda un profumo femminile, potrebbe stufare dopo qualche ml ma serale pre letto è meditativo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160621/5316cc7568e17c2c228bd83b880d6550.jpg
un gusto .. come dire..
FROCISSIMO! :sturm:
Sulimo
25th June 2016, 19:54
kayfun 5 clone out su FT
https://www.fasttech.com/products/0/10006473/4984600-sxk-kayfun-v5-styled-rta-rebuildable-tank-atomizer
quasi quasi per 20 euri e spicci me lo accatto...
Miave
27th June 2016, 10:09
Mi date un consiglio da noob?
Vorrei provare la e-cig ma non ne capisco un cazzo ne di modelli ne di aromi, lo farei non tanto per rinunciare al tabacco (almeno inizialmente) ma solo per eliminare l'odore di fumo che alla donna dà fastidio.
C'è qualche kit per chi non ne sa nulla?
Da un paio d'anni fumo solo sigarette alla menta, quindi vorrei andare sull'aromatico, e ne fumo 2 pacchetti ogni 3 giorni quindi quanto consumerei in liquido?
Earenia
27th June 2016, 14:32
io ho regalato ad una mia amica la joyetech ego aio. 20€ ed è considerata come la migliore starter kit. liquidi al tabacco+mentolo ce ne sono quanti ne vuoi. direi che 10ml ti durano almeno almeno 5 giorni?
Sulimo
27th June 2016, 22:22
Ego aio
Istick 20watt e nautilus mini.
Egrip 2?
Per i liquidi è una questione troppo personale direi na roba alla menta random?
Earenia
29th June 2016, 17:33
http://i.imgur.com/TXyL6nK.jpg
se vi piacciono i gusti dolci e freschi, io vi straconsiglio questo! me lo sono fatto dare come sample al vapitaly.
dovrebbe essere un key lime cookie, ma la parte "cookie" io non la sento. x me questo è esattamente come mettersi in bocca lo zucchero di canna pregno di lime che troverei dentro un mojito, buonissimo! :D
Wolfo
30th June 2016, 12:21
Regalo di compleanno :rolleyes: :cool:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160630/e924944ed685d86ac040a1a5f395d2f3.jpg
jamino
30th June 2016, 13:11
Bello bello bello!
ragazzi.. domanda... ma la sigaretta elettronica si può fumare nei luoghi pubblici? o risente comunque delle norme, soprattutto quelle recenti, antifumo?
perchè qualche ristoratore qui in zona da me non fa problemi.. però vorrei sapere esattamente cosa dice la norma..
Sulimo
30th June 2016, 22:12
ragazzi.. domanda... ma la sigaretta elettronica si può fumare nei luoghi pubblici? o risente comunque delle norme, soprattutto quelle recenti, antifumo?
perchè qualche ristoratore qui in zona da me non fa problemi.. però vorrei sapere esattamente cosa dice la norma..
Con la tpd entrata in vigore a maggio ti so dire per certo che NON puoi svapare negli ospedali e nelle scuole.
Nei luighi pubblici credo di si, certo sta sempre al buon senso di non fare mega nuvoloni in cloud a 150w al ristorante o al cinema etc...
Wolfo
10th July 2016, 10:47
Nel frattempo onoro la prima over 2000 con una svapata importante
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160710/deeb8ec0966dc5b1afef3ff0d679ef1a.jpg
Palur
19th July 2016, 14:58
jamino ho messo
http://www.fumodigitale.com/joyetech-atomizzatori/1356-joyetch-delta-ii.html
su questo
http://www.fumodigitale.com/joyetech-battery-/2176-egrip-ii.html
che comunque é gia un kit .
cazzata ve?
jamino
21st July 2016, 07:03
Non conosco l'egrip 2, me se funziona come l'uno direi di si perchè di fatto usi un all in one come batteria. Mi viene il dubbio che possa funzionare.... In ogni caso se funziona e ti consente di provare il delta 2......
jamino
21st July 2016, 07:19
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/33e0657cc1238b552fa353f9f3c1a3a9.jpg Kit per la giornata lavorativa...
Earenia
21st July 2016, 15:33
io porca miseria ho più di 300ml di liquidi vari comprati/regalati al vapitaly ma sono a 3 di nicotina e mi fa girare la testa.. nausea.. ecc.. dopo quasi 4 anni a zero! ora ho preso della base a zero, vediamo se tagliandoli a 1.5 mi danno ancora fastidio o riesco a godermeli un pochino..
Palur
21st July 2016, 17:31
Non conosco l'egrip 2, me se funziona come l'uno direi di si perchè di fatto usi un all in one come batteria. Mi viene il dubbio che possa funzionare.... In ogni caso se funziona e ti consente di provare il delta 2......
no infatti non va.
e poi ho preso il cubis non il.delta.......
con cosa lo roempio il cubis? che battery?
dammi due dritte sui liquidi fatti in casa . sarei per un 50-50 da 100ml per comimciare , piu aromi tabaccosi .
quanto aroma per una boccetta da 10?
al momento cmq egrip 2 spacca.
jamino
21st July 2016, 19:46
Alora comprati una vtc mini, poca spesa tanta resa. Per i liquidi 50/50 va bene. Per gli aromi dipende da aroma ad aroma. Io normalmente vado al 10% come standardi, il che vuol dire che su una boccetta da 10
ML metto 9 ML di base e 1 ML di aroma. Usa sempre una siringa per misurare che è piú precisa. Considera che mediamente i liquidi devo riposare minimo una settimana per cui il mio consiglio è, una volta trovato un liquido che ti soddisfa (quindi aver trovato il rappirto giusto tra aroma e base) è di fartene minimo 30 ML (io vadona botte di 100 o 200) e rifarlo quando la quantitá che hai ti basta per garantirti di avere il liquido per il tempo di maturazione del nuovo. Facendo un esempio concreto ti fai 100 ML di liquido, ne svapi 2 ML al giorno. Se il liquido matura in 10 giorni fallo nuovo quando ne sono rimasti 30 ML cosí sei sicuro di non restare senza
Palur
21st July 2016, 20:10
vtc mini in esaurimento ovunque.
alternative?
cuboid?
questa http://www.svapobar.it/eleaf/3200-eleaf-istick-tc-40w.html ??
Wolfo
21st July 2016, 20:26
La pico palur
Palur
21st July 2016, 21:10
La pico palur
parla umano
holysmoke
21st July 2016, 21:41
parla umano
Eleaf istick Pico
Wolfo
21st July 2016, 23:22
su sosmoke sta a 34 eurozzi
Palur
22nd July 2016, 00:02
http://www.sosmoke.it/scheda/3796/ con questo ce lo piazzo il barile?
Wolfo
22nd July 2016, 00:16
direi di sì
Palur
22nd July 2016, 00:45
e questa http://outletsigarettaelettronica.it/it/box/1133-eleaf-istick-100-w.html ?
ma voi i liquiduzzi ve li fate? Io ho visto che in giro ci sono le (vecchie) ricette di quelli che fumo io.. ma onestamente per i miei consumi preferisco prendere gli originali.. tengo sempre 2 boccette da 30ml di ognuno dei tre che fumo.. sono tutti Ripe Vapes, Pear Almond come "fresco", VCT per la sera o il relax.. e poi il VCT Reserve che costa di più ma.. sticazzi che bomba..
Alla fin fine me ne va via 30-40ml a settimana in totale.. a volte più.. a volte meno.. ma la media è quella..
stasera avevo l'attrezzo scarico e ho riprovato una marlboro rossa... a momenti vomito diocan.. come cazzo faceva a piacermi.. e ho fumato TRENT'ANNI cazzo.. trenta..
Palur
22nd July 2016, 00:46
direi di sì
pero posso usare solo un serbatoio.
quindi vado di big battery e me ne faccio 2 .
che resistenze usate?
e questa http://outletsigarettaelettronica.it/it/box/1133-eleaf-istick-100-w.html ?
io ho il TC60.. lo uso a 30w che va già come un cannone.. ho preso un secondo Melo2 così tengo separati i due gusti che uso di solito.. nel tank del VCT, quando sono in fondo e mi va ci metto il riserva..
è un gran bell'oggetto.. io mi trovo da dio, te lo stra consiglio.
Acheron
22nd July 2016, 02:35
io sto svapando a 120w sto periodo a 0.12 in nichrome e mi stan partendo ALMENO 15ml al giorno di liquido, diodidio, però è na goduria. (o altrimenti a 150w sulla bf con le clapton a 0.15)
Earenia
22nd July 2016, 08:54
istick pico tutta la vita, appena ordinata la seconda :D su gearbest stanno ad un cazzo tipo 20-25 euro mi pare
Palur
22nd July 2016, 09:57
estick pico 75 presa
Wolfo
22nd July 2016, 10:32
io consumavo poco, poi da quando pooh è venuto da me ho scoperto il maggico mondo del griffin a 80watt e secco 10 ml al giorno pd, a boccetti pronti non ci sto dietro spendo troppo, me ne regalo qualcuno di quelli che mi garbano molto ma per lo svapo quotidiano vado di aromi, ne ho in arrivo della linea 814 histoire de stocazz vediamo come sono
Palur
29th July 2016, 22:22
la pico non funzia mi sa che ho sbagliato le coils.
Che coils,prendete e a che temperature le buttate?
mi sputa la merda bollente in bocxa ziofa.
Sulimo
30th July 2016, 02:05
Che atom stai usando?
A quanti watt?
Dacci qualche info in più..
Palur
30th July 2016, 12:16
Ss316l 30-70w
Earenia
30th July 2016, 15:32
anche io sul serpent mini ho fatto una coil in ss360l ma non mi funzia in controllo di temperatura.. vado in normalissimi watt
le coil ssocc della kanger in ni200 invece vanno benissimo
p.s. x la precisione, la coil in ss360l sulla pico o mi sbatte fuori da sola dal controllo temperatura, o ci rimane ma non funziona. va perfetta in watt. provata anche su reuleaux rx200 e li mi dice proprio atom in corto boh
Sulimo
30th July 2016, 18:44
Mi serve un aiutino, ho comprato anche io dell'acciaio 316 diametro dovrebbe essere uno 0,29 posso usarlo sul kayfun 5 e farci una res da 1-1,2 ohm?
Quante spire su che punta dovrei usare?
grazie!
Acheron
30th July 2016, 21:03
iniziate ad usare steamengine io ho imparato da li http://www.steam-engine.org/coil.asp
Sulimo
4th August 2016, 01:14
Ola vapers, volevo provarmi un dripperino entry level tipo tsunami con un tubo meccanico, che tubo mi consigliate per non saltare per aria da abbinare allo tsunami?
Io avevo adocchiato questo: https://www.fasttech.com/products/0/10019507/5128300-able-styled-18650-mechanical-mod
Che setup mi consigliate? non vorrei fare roba spinta, vorrei prenderci un attimo la mano, non ho mai usato dripper e tubi meccanici...
Acheron
4th August 2016, 01:25
se vuoi ti vendo un agni pero' a 70 circa :D
Sulimo
4th August 2016, 01:27
se vuoi ti vendo un agni pero' a 70 circa :D
non ho idea di cosa tu stia parlando lol, vorrei provare il mondo del dripper/tubo e non so da dove partire :D
Acheron
4th August 2016, 01:32
http://www.smo-kingshop.it/prestashop16/it/negus/2994-agni-negus-mod-son.html questo e ti ci mando pure il dripper (uno tsunami 22 o un kennedy clone) non riesco a stargli dietro a sto tubo io al momento
Sulimo
4th August 2016, 02:08
http://www.smo-kingshop.it/prestashop16/it/negus/2994-agni-negus-mod-son.html questo e ti ci mando pure il dripper (uno tsunami 22 o un kennedy clone) non riesco a stargli dietro a sto tubo io al momento
Non mi piace :\
Earenia
4th August 2016, 17:15
i meccanici non servono più a nulla
Sulimo
4th August 2016, 21:19
ok ma perchè?
Io ho appena ordinato lo tsunami, all'inizio lo proverò sulla evic vtc ma mi piacerebbe prendere quel tubo linkato qualche post piu su perchè è davveri faigo...
Quando poi calerà il prezzo della rx 2/3 volevo prendere quella, ma è davvero grossa da portarsi dietro... :\
jamino
4th August 2016, 22:38
Ma de che...😘
È un altro tipo di svapo ma ha uno suo perché.
Se ti piace solo spingere allora concordo, ma se ti piace lo svapo tout court allora il
Meccanico conserva tutto il suo fascino
Io ho sia una vega che uso in cloud che un Agni che uso su tank come il cloud one o anche con la mesh... Va che è una bellezza!
Sulimo
4th August 2016, 22:57
Ma de che...
È un altro tipo di svapo ma ha uno suo perché.
Se ti piace solo spingere allora concordo, ma se ti piace lo svapo tout court allora il
Meccanico conserva tutto il suo fascino
Io ho sia una vega che uso in cloud che un Agni che uso su tank come il cloud one o anche con la mesh... Va che è una bellezza!
jami che mi dici del tubo che ho linkato qualche post fa?
Lo posso prende vado sul sicuro? :D
Wolfo
5th August 2016, 09:59
Io ti dico la mia:
posseggo come jami la vega e il negus asura white, belli eh nulla da dire, ma sono uno sbattimento assurdo, vanno tenuti piuliti, bisogna fargli manutenzione, e il tasto, e l'ossido, e leva la batteria, e la colata... du palle immense, sono oggetti fascinosi, da collezionare ma vanno trattati e usati con attenzione.
La vega ad esempio dopo due mesi non spinge più un cazzo, l'ho usata moltissimo ma ora in cloud non ce la può fare a spingere, quindi smonta tutti i contatti, puliscili, rimontali, e la vite del cazzo che non entra, e la molla saldata... poi leva la batteria , metti la batteria, due coglioni incredibili. Il tubo uguale, pulisci le filettature, luscidalo, contatti, smonta rimonta, quello di ache e Jami per esempio se non lo lucidi ogni tre per due diventa nero di ossido... tutto questo per cosa? per sentire l'aroma nelle sue varie sfacettature a seconda della carica della batteria... insomma, da provare so belli, da maneggiare impagabili, ma imo tornassi indietro investirei meglio sia le 150 banane della vega che i 160 del negus, che almeno devo dire è veramente figo, peccato che lo vedrai solamente te perchè lo portarai fuori giusto due volte poi ti romperai il cazzo.
aggiungo che per provare un bel clone 18 dollari e passa la paura ci può stare, poi vedrai se ti piace il mondo meccanico o no.
Una bella rx 2/3 e ti passa la paura per quello che riguarda il cloud
jamino
5th August 2016, 10:15
Suli io ho il clone del able e il suo lo fa. Non è lo stesso che hai linkato, in ogni caso io 18 dollari per provare li butterei 😜
jamino
5th August 2016, 11:45
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/4af3599943477e78dfdafa702b05004d.jpg
Agni e CloudOne res da 0,70 per uno svapo meccanico in relax...https://vimeo.com/177679114
Earenia
5th August 2016, 14:46
conserva il suo fascino, anche a me piace vedere i tubi, ma non servono più a niente, questo è un dato di fatto :D
jamino
5th August 2016, 15:13
Non è un dato di fatto. È uno svapo radicalmente diverso. La curva di erogazione è un'altra e non te la da nessun elettronico. Quindi seca te non piace sllora per te giustamente è inutile. Ma se piace, e a me piace, i tubi restano indispensabili per quel tipo di svapo. É un po come se dicessi che le biciclette sono inutili perché ora ci sono le macchine...
Earenia
5th August 2016, 18:43
ora le elettroniche hanno la funzione bypass quindi è esattamente 100% come essere su un meccanico.
poi oh io non sono uno di quelli che giudica, x me puoi usare un genesis su un meccanico, io non lo farò mai, ma l'importante è non fumare :D
jamino
6th August 2016, 16:22
A quanto mi risulta il bypass emula il
Meccanico, non è il meccanico e da che mondo e mondo l'emulazione è simile, non uguale all'originale
Earenia
6th August 2016, 19:41
no no non emula, col bypass svapi direttamente dalla batteria come un meccanico però hai le varie protezioni (corto, low battery, ecc)
se volete dei sexy tubi, guardate su thesmoker.it i meccanici TS Mod (Dragon, Number 25) sono fatti artigianalmente a Padova e sono stupendi, visti anche al Vapitaly :D
finalyoko hellslayer
18th August 2016, 11:30
Bene sto tornando alla ecig... Anni ormoni comprai il kit smokee consigliato in questo post ai tempi. Ha senso mantenere qualcosa??? Forse le. Due batterie??? E metterci un Nautilus sopra??? Sempre se compatibile.... Vorrei una cosa non ingombrante e simile alla sigaretta... Fumo ora una media di 5 sigarette al tuo giorno.. Pueblo Light tabacco... Se avete anche qualche liquido da consigliare??? Un tempo ricordo che l atom andava cambiato di botto.. Ora ho letto che si cambia solo l'interno.... Mi sono letto tutti le. Pagine di sto post ma siete andati nello specifico e mi sono perso...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Earenia
18th August 2016, 14:24
se vuoi un starter kit davvero semplice ma efficace, joyetech ego aio secondo me
qui un esempio -> https://www.svapoweb.it/Kit-completi-ego-sigaretta-elettronica/kit-completi-joyetech/kit-joyetech-aio-1500mah-colore-nero
finalyoko hellslayer
18th August 2016, 22:38
Ma il Nautilus no??? La batteria a tubo di questo starter non mi dispiace invece
Sulimo
18th August 2016, 23:28
nautilus mini + una istick random, o una mini volt o una vaporesso target mini.
E hai un pv per iniziare che è ottimo.
Per i liquidi è talmente soggettivo che boh, io ho iniziato con il virginia della flavour art, anche io venivo dal tabacco e mi è piaciuto da subito.
Non ho capito che batteria a tubo hai, ma se è roba vecchia butta tutto e ricompra, rispetto a 2 anni fa questo mondo ha fatto enormi passi avanti.
Ciao!
finalyoko hellslayer
20th August 2016, 19:53
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/fcee3ccad7859ae3bf3859fdbaf2e092.jpg
A me. Piaceva molto. Questo per startare... Postato da wolfo all'inizio del thread... Le. Batterie di questo genere.. Che modello mi. Consigliate per il Nautilus mini??
finalyoko hellslayer
20th August 2016, 19:59
Io avevo questa roba...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/79f6f8c8c854d4d4f01ca01034d9a14c.jpg
Si recupera qualcosa l butto tutto?
Wolfo
20th August 2016, 21:31
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/fcee3ccad7859ae3bf3859fdbaf2e092.jpg
A me. Piaceva molto. Questo per startare... Postato da wolfo all'inizio del thread... Le. Batterie di questo genere.. Che modello mi. Consigliate per il Nautilus mini??
Con quella combo ci svapa con soddisfazione mio padre tutt'ora, zero sbattimenti costo basso non perde na goccia e ha buone dimensioni, ognitanto qualche coil fallata ma sfruttando le offerte sui vari siti spendi un cazzo, se non si hanno pretese esagerate o non si vuole fare dello svapo un hobby è un ottimo starter kit. Va detto però che oggi ci sono starter kit allo stesso prezzo o poco piu che possono dare molta più soddisfazione, più tardi sono sul pc e ti scrivo con più facilità e ti do un paio di opinioni
Wolfo
20th August 2016, 23:20
come ti dicevo la combo nautilus mini più batteria ti quella della foto arrivi a spendere una quarantina di euri, buttaci qualche coil di scorta e con 50 euro svapi bene di guancia. Quello che però va considerato è che potrebbe piacerti anche il tiro di polmone, e ci sono kit che ti permettono l'una e l'altra cosa, alcuni anche parecchio bellini.
intanto ti metto un paio di link per nautilus più batteria a tubo
http://www.svapostore.net/atomizzatori/aspire-mini-nautilus-bvc-tank?search=nautilus
http://www.svapostore.net/batterie-a-voltaggio-variabile-vv/Eleaf-Batteria-iJust-D16-1700mah
poi potresti valutare altri kit, ti metto qualche link poi eventualmente fai le domande, premetto che quello che ti metto di seguito li ho provati e mi son piaciuti molto, sono kit che vanno di guancia ma anche di polmone.
http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/Joyetech-eGo-AIO?search=aio
http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/Vaporesso-Target-Mini-Kit
http://www.sosmoke.it/scheda/3414/
finalyoko hellslayer
21st August 2016, 07:46
come ti dicevo la combo nautilus mini più batteria ti quella della foto arrivi a spendere una quarantina di euri, buttaci qualche coil di scorta e con 50 euro svapi bene di guancia. Quello che però va considerato è che potrebbe piacerti anche il tiro di polmone, e ci sono kit che ti permettono l'una e l'altra cosa, alcuni anche parecchio bellini.
intanto ti metto un paio di link per nautilus più batteria a tubo
http://www.svapostore.net/atomizzatori/aspire-mini-nautilus-bvc-tank?search=nautilus
http://www.svapostore.net/batterie-a-voltaggio-variabile-vv/Eleaf-Batteria-iJust-D16-1700mah
poi potresti valutare altri kit, ti metto qualche link poi eventualmente fai le domande, premetto che quello che ti metto di seguito li ho provati e mi son piaciuti molto, sono kit che vanno di guancia ma anche di polmone.
http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/Joyetech-eGo-AIO?search=aio
http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/Vaporesso-Target-Mini-Kit
http://www.sosmoke.it/scheda/3414/
l'ego aio mi piace molto anche esteticamente, visto qualche recensione online e sembra buono.
Come primo acquisto contanto che fumo 5 sigarette in media, quanto liquido prendo ? coil di ricambio ? insomma per tirare avanti 1 mese
altra cosa, se uno usa più liquidi servono più tank ?? o lavi e cambi ?
insomma sono alle basi :)
Servono dosatori ? dove trovare liquidi? amazon è affidabile ?
Earenia
21st August 2016, 12:12
quantità di liquido è un po' particolare come cosa perchè un liquido potrebbe piacerti talmente tanto che ci rimani sempre attaccato a svapare :D
cmq ti direi di calcolare un 10ml a settimana circa, poi i starter kit tipo ego aio non bevono tanto. unica cosa, cerca di stare tra 6 e 9 di nicotina all'inizio
con 1 coil ci fai sicuro 2 settimane, poi se non hai pretese anche 1 mese ma anche lì il fattore principale è quanto liquido ci fai passare attraverso
x usare liquidi diversi contemporaneamente diciamo compri più tank (ma attento che tipo sempre la ego aio non ha tank removibile, quindi dovresti x esempio prendere 2 kit). se invece intendi farti 10-20ml di tabacco e poi passare alla banana, basta che lavi il tutto, cambi la coil e il gioco è fatto
finalyoko hellslayer
21st August 2016, 16:42
Ok cmq acquistato tutto da vaporoso. It erano gli unici ad avere tutto e ho letto recensioni positive poi con 50 euro di spesa fanno sped. Gratuita... Preso 5 coil in più e anche 3 tipi di liquidi con nicotina 9
Acheron
22nd August 2016, 01:45
io vendo tot liquidi che ho in quantità, che me li han portati Crack pie, raging donuts e french toast, se qualcuno li vuole li fo a poco (nicotina 1.5-3) 80-20 son da 60ml
Oro
23rd August 2016, 03:48
se invece intendi farti 10-20ml di tabacco e poi passare alla banana
quello lo fa sempre Acheron.. ogni volta che può, lui passa alla banana :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Earenia
23rd August 2016, 15:32
buongustaio :rotfl:
Acheron
23rd August 2016, 16:29
più invecchiate più la demenza senile cresce
Oro
23rd August 2016, 22:34
:metal:
:look: ... almeno che cresca qualcosa.. :cry:
Sulimo
25th August 2016, 23:12
ragazzi da qualche tempo sto usando lo tsunami 24, davvero molto appagante, per non andare fallito coi liquidi strablasonati americani che costano 30 euro a boccia mi sapete consigliare qualche buon aroma cremoso/cocco/caffe/tabacco così da potermeli fare da solo?
Wolfo
25th August 2016, 23:57
814 histoire bka bla bla aroma elenoir
Wolfo
25th August 2016, 23:58
814 histoire bka bla bla aroma elenoir e assolutamente aroma della Fuu il flap jack, li trovi su sosmoke
Acheron
26th August 2016, 01:27
http://www.cloudy-dreams.co.uk date un occhio qua, vi mandano il clone del liquido già pronto, e dovete solo metterci vg (o vg/pg come volete voi) e nico. un litro di boss reserve per esempio vi viene 26 sterline tipo (+ il costo della base)
Oro
26th August 2016, 06:06
dio vapo Ache.. un litro .. quanto cazz ne fumi? :D
Acheron
26th August 2016, 06:57
mezzo litro al mese circa forse qualcosa di +
Wolfo
26th August 2016, 07:48
Son fatti bene come cloni?
jamino
26th August 2016, 08:52
Io ho preso il boss reserve, lo snake oil e l'unicorn milk... Sono in maturazione ... Prime impressioni buone...vedremo
finalyoko hellslayer
26th August 2016, 12:14
ma se volessi diliure un liquido già pronto per "alleggerirlo" ???
Praticamente sono 4 gg che non tocco ne sigarette ne sigaretta elettronica... provato a fare 2-3 tiri a nuovo seguendo tutte le procedure del caso ma l'HIT è troppo forte, passa dopo poco o la nicotina è troppa ? preso liquidi da 9.
Wolfo
26th August 2016, 12:23
probabilmente per quanto fumavi è troppa... prova ad andare a 4,5
Palur
26th August 2016, 12:57
ho preso una base 70/30.
testo poi vi dico.
ps.
si potrebbe fare un sunto degli,shop?
Earenia
26th August 2016, 15:21
ma se volessi diliure un liquido già pronto per "alleggerirlo" ???
Praticamente sono 4 gg che non tocco ne sigarette ne sigaretta elettronica... provato a fare 2-3 tiri a nuovo seguendo tutte le procedure del caso ma l'HIT è troppo forte, passa dopo poco o la nicotina è troppa ? preso liquidi da 9.
taglia con base senza nicotina. lo sto facendo pure io perchè ho liquidi a 3 e sono troppo forti, mi fanno proprio male. 1.5 già va meglio. svapo a 0 da quasi 4 anni ormai...
finalyoko hellslayer
26th August 2016, 16:33
liquido base ??? farmacia?
Acheron
26th August 2016, 17:23
Son fatti bene come cloni?
io ho letto tante cose buone ho preso bronuts-pinklemonade-freshly squeeze
finalyoko hellslayer
27th August 2016, 16:20
cmq sto facendo qualche test con la joytech ego aio.
Alcuni problemi e vorrei capire dove sbaglio
1) il liquido "scoppietta"
2) perde qualche goccia.
Non ho ancora finito i primi 2 ml eh... forse si deve rodare ?
jamino
27th August 2016, 18:01
L'atom sovralimenta (arriva troppo liquido) soluzione apri piú l'aria e aumenta il wattaggio o usa liquidi piu densi
Earenia
27th August 2016, 20:31
che scoppietta ci può anche stare, basta non ti arrivi in bocca, che non è piacevole :D cmq l'ego aio dovrebbe avere il drip tip fatto apposta x evitare ti arrivi liquido in bocca
che perda è già più un problema, controlla sia avvitato tutto bene anche la coil all'interno
poi sì, magari stai usando un liquido molto alto di PG ed è troppo liquido quindi allaga la coil e poi perde
Wolfo
28th August 2016, 14:34
Considerando anche le temperature estive che lo rendono ancora più fluido potrebbe essere quello
Sulimo
28th August 2016, 19:36
Ragazzi niddo help, a breve riceverò un po di aromi per farmi i liquidi da me e volevo chiedervi, visto che uso sia un dripper (tsunami) che un atom da guancia (phenomenon) conviene fare basi 50/50 diluirli al 10% e usarli su tutti e 2 o fare basi 80/20 diluirli al 15%(?) precludendo però l'uso sul phenomenon?
Cioè un aroma diluito in una base 50/50 rende male su un dripper?
Ciao!
Wolfo
28th August 2016, 21:21
Io farei un 70 30 al 10% / 12%poi al massimo aggiungi ... io in genere parto al 12% ad esempio poi dipende da aroma e aroma,
Wolfo
28th August 2016, 21:22
Io farei un 70 30 al 10% / 12%poi al massimo aggiungi ... io in genere parto al 12% ad esempio poi dipende da aroma e aroma, io i 70 30 li uso bene su phenomenon
jamino
28th August 2016, 21:31
Comunque non è un problema di aroma ma di quantotá di vapore
Sulimo
28th August 2016, 21:39
Io farei un 70 30 al 10% / 12%poi al massimo aggiungi ... io in genere parto al 12% ad esempio poi dipende da aroma e aroma, io i 70 30 li uso bene su phenomenon
Ok proverò così un 70/30 aromatizzato al 10%, cmq ogni tanto drippo il caribbean di ahzad che ho diliuto al 10% e non mi dispiace affatto...:D
Acheron
29th August 2016, 12:25
domanda, mi voglio fare un pv spam per il tiro di guancia, nautilus x va bene? o meglio il nautilus normale? inoltre fino a che liquidi posso usare dentro un pv del genere senza insta sputtanare la coil (tabaccosi e roba tipo il vtc ci vanno?) o se avete idee su rigenerabili straeasy (che costin il giusto)
Wolfo
29th August 2016, 13:10
con le bvc del nautilus se ci svapi il vtc ci fai al massimo 4 o 5 tank, sperimentato sul nautilus mini, quindi un 10 ml poi comicnia a perdere
Wolfo
29th August 2016, 13:11
stra isi di quancia da rigenerare per me era l'atamanv2 ma non si trova più e il mio è rimasto in un locale austriaco
Sulimo
29th August 2016, 13:34
Tra i 2 nautilus sicuro meglio il mini io ho avuto l x è l ho rivenduto da quanto mi ha fatto cagare.
Prenditi un phenomenon clone con 30 euro te la cavi e va da paura..
Ciao
Nazgul Tirith
29th August 2016, 14:40
domanda, mi voglio fare un pv spam per il tiro di guancia, nautilus x va bene? o meglio il nautilus normale? inoltre fino a che liquidi posso usare dentro un pv del genere senza insta sputtanare la coil (tabaccosi e roba tipo il vtc ci vanno?) o se avete idee su rigenerabili straeasy (che costin il giusto)
Di mio ti posso consigliare il Plato dell'Aspire per il tiro di guancia.
Io li ho provato un po tutti in quanto tiro solo di guancia (di polmone avendo la gola "debole" di mio tende a farmi male quasi subito) e mi son trovato benissimo con il Plato.
Che poi volendo il Plato lo puoi usare pure da polmone ed è performante lo stesso.
Acheron
29th August 2016, 20:13
da polmone sono apposto diciamo siamo apposto per un bel po, volevo farmi un atom da guancia per quando sono a giro e magari il polmone non è una grande idea, ora controllo il plato
Earenia
29th August 2016, 20:35
io ho preso un kayfun 5 clone da gearbest a 13€ vediamo quando arriva :D
Acheron
29th August 2016, 23:24
ho preso un kayfun 5 e un Tilemahos v2 (cloni) quando arriveranno vedro', per rigenerare va bene un 26 ga su punta 2.5?
Sulimo
30th August 2016, 01:49
ho preso un kayfun 5 e un Tilemahos v2 (cloni) quando arriveranno vedro', per rigenerare va bene un 26 ga su punta 2.5?
Io ho avuto anche il kay5 clone della tobeco, si rigenera in un attimo (io usavo il 30ga su punta da 2 o 2.5) ma non mi è piaciuto ne come ariosità (troppo arioso) ne come resa (il phenomenon gli piscia in testa)
Anche acquistando il kit per ridurre l'aria non mi appagava per nulla infatti l'ho rivenduto.
Poi chiaramente degustibus, comprati cmq il kit per ridurre l'aria altrimenti è davvero troppo ma troppo arioso.
Cia
Acheron
30th August 2016, 01:53
bho intanto li provo, manco detto che poi facciano per me, cmq penso usero' il 27ga a sto punto, voi fate spire attaccate o staccate per la guancia?
btw il phenomenon do l'hai trovato il clone? trovato preso anche il phenomenon, tanto in caso li rivendo a conoscenti qua :D
Oro
30th August 2016, 02:51
oh.. io vi giuro che ci provo eh.. ma quando vi leggo non ci capisco un cazzo :D
ecco.. ho capito VCT e tabaccosi perchè li fumo :rotfl: e in questi giorni sto provando eliquid france supreme e relax che mi stan piacendo molto.. ma roba che arrivi al vct della ripe attualmente non ne trovo..
anzi.. avevo provato il booms reserve ma dopo la fumata arriva un retrogusto di erba bagnata che fa cacare :D
Acheron
30th August 2016, 10:40
basta che ti compri un atom rigenerabile e inizierai a capire tutto abbastanza in fretta
Oro
30th August 2016, 10:45
sì ma per quel che fumo io è una gran sbatta.. non ho tempo di mettermi a rigenerare che so.. delle coil che costano 5 euro e mi durano almeno 2 settimane.. non ne vale la pena.. considera che in una settimana mi van via 1-2 VCT a seconda di quanto alterno con VCT reserve, supreme, booms o altro... non ne vale la pena per me...
E poi.. io riempio il tank e fumo.. mi fermo lì :D
Acheron
30th August 2016, 10:54
vabbhe perchè non hai provato il rigenerare è, io che sono un maiale ci metto 10 minuti e lo faccio MASSIMO 2 volte a settimana, ma uso anche 20ml a giorno nello stesso tank.
Oro
30th August 2016, 10:54
http://www.cloudy-dreams.co.uk date un occhio qua, vi mandano il clone del liquido già pronto, e dovete solo metterci vg (o vg/pg come volete voi) e nico. un litro di boss reserve per esempio vi viene 26 sterline tipo (+ il costo della base)
domanda.. cos'è vg e vg/pg?
Acheron
30th August 2016, 10:57
Glicole Propilenico (pg= hit quando svapi, e rende i liquidi meno viscosi)
Glicerina Vegetale (vg= vapore, e rende i liquidi più viscosi)
sono le basi con cui si fanno i liquidi, l'arome principalemente è pg
Oro
30th August 2016, 10:58
tnx :D
Acheron
30th August 2016, 11:01
nota ti ho fatto una spiegazione molto alla cazzo di cane, ma principalmente è quello :D di fondo la roba ad alto vg va su tank da polmoni, io son passato al rigenerabile principalmente perchè le coil mi si sputtanavano troppo in fretta e mi costava un capitale, ora con 10 euro ci compri 10 metri di filo e cotone che ci vado avanti quasi 2 mesi
Wolfo
30th August 2016, 11:20
che atom stai usando oro adesso?
Oro
30th August 2016, 12:55
ho un istick tc60w e un ijust 2 mini che usavo come backup.. principalmente perchè nel tc60 fumo quasi esclusivamente vct, mentre l'altro lo uso con vct reserve, supreme, relax e booms..
ho due melo2 come tank, le coil mi pare siano da 3ohm nel piccolo e 5 nel tc60
Oro
3rd September 2016, 22:43
ho ucciso il thread? :look:
Acheron
7th September 2016, 15:48
so arrivati i liquidi da cloudco ora li ho messi a riposare