PDA

View Full Version : D3: Reaper Of Souls



Pages : 1 2 [3]

Sylent
29th April 2014, 14:13
Ma non capisco a che pro bottare ?
E' matematico il ban, e' solo questione di tempo.

ho avuto il bot di wow per anni, se non fai il minchione non bannano mai.

Hador
29th April 2014, 14:34
Hanno tolto la possibilità di reportare per botting ingame da quanto ne so io (ovvio puoi mandare mail dal sito...)
Una volta tolta la rmah cosa gliene frega alla blizzard se droppo 10 oggetti o 10000? tanto sempre a me restano.
Diciamo che la giornata è fatta di 24 ore... la sera dalle 21 alle 24 posso giocare... il resto del tempo no.
Un 10 ore di farm giornaliero gliele faccio fare...così mi porta avanti i paragon e magari droppo qualcosa.
La sera faccio rift alti col clan per giocare in gruppo.

Coi miei tempi (ossia 2-3 ore la sera un paio di sere la settimana) sarebbe proprio ingiocabile :D

Se mi bannano semplicemente cambio gioco... sarebbe lo stesso di smettere per obiettivi irragiungibili a causa del tempo necessario.
2 leggendari l'ora (media alta) significa che potrei droppare 6-8 leggendari a settimana giocando solo a mano.
Qua dentro leggo di gente che ne ha da buttar via...mha io non gioco tanto, ora con buon gruppo farmiamo T4 veloce o T5 un po' meno veloce, la media è tipo 0.8 leg per rift, un rift lo si fa in 10 minuti, sono 5-7 leg ora a seconda del culo e della velocità.

Sylent
29th April 2014, 14:46
Si in gruppo sono daccordo..la media sale perché shari i leggendari (se sei tra conoscenti) e la velocità aumenta.
Potrai però concordare con me che i vari paragon 350+ che sto vedendo in giro NON POSSONO essere umani....così come avere un set rollato bene credo sia umanamente impossibile.
Non so voi ma io in 140 livelli paragon fatti con UN SOLO PG ho droppato TRE items set.. TRE.
(gioco a torment1 bounty e rift per ovvi motivi principalmente in solo...torment3 in party un pochino a scrocco).
In gruppo si droppa meglio... ma sempre TRE ne ho droppati...

Nyphs
29th April 2014, 14:56
sono d' accordo sul fatto che non droppa i set ....
ci ho provato ci sto provando ma nulla anche a t4 non vedo un pezzo di nulla
che ne so so sfigato io :D

Hador
29th April 2014, 14:56
Si in gruppo sono daccordo..la media sale perché shari i leggendari (se sei tra conoscenti) e la velocità aumenta.
Potrai però concordare con me che i vari paragon 350+ che sto vedendo in giro NON POSSONO essere umani....così come avere un set rollato bene credo sia umanamente impossibile.
Non so voi ma io in 140 livelli paragon fatti con UN SOLO PG ho droppato TRE items set.. TRE.
(gioco a torment1 bounty e rift per ovvi motivi principalmente in solo...torment3 in party un pochino a scrocco).
In gruppo si droppa meglio... ma sempre TRE ne ho droppati...secondo me giocate male :D
Parlo di leggendari drop singoli, quelli sono i numeri da forum su 1000 run tipo quindi sono abbastanza solidi. Direi che è raro prendere meno di 4 leg per ora, che poi il 90% siano merda ok, però insistendo si droppa. Io ho droppato moltissima roba che volevo droppare, compreso il full set che volevo - e sono paragon 244, penso che all'uscita di ros fossi intorno al 130 (sopra il 100 sicuro).

Poi, io gioco in gruppo sgravato che c'è paci che da solo ci powwa tutti, ma se uno si trova un pool di persone con chi gruppare e va sempre spedito a T3-4 la roba scende. Secondo me l'idea che molti hanno che T1 a nastro è meglio è sbagliata, con equip decente almeno T3 lo fai nello stesso tempo e droppi il doppio. (Ovviamente metterci 20-30 min per rift a T4-5 invece è troppo. Bisogna sempre stare intorno ai 10 min)

Sylent
29th April 2014, 14:58
Sono numeri da bot che mi segnala quei valori...ormai è perma attivo 12 ore al giorno da 2 settimane...iniziano ad essere tante le run fatte...

Hador
29th April 2014, 15:06
bhe come sei vestito? Perchè se io sono vestito meglio ho ragione io :D

Sylent
29th April 2014, 15:07
bhe come sei vestito? Perchè se io sono vestito meglio ho ragione io :D

Crociato circa 600k dps chart, 11M tough...e gioco solo t1....paragon 140 mi pare (iniziato da zero che non avevo livelli paragon all'uscita di RoS).
T1 il bot fa 8 run l'ora circa in modalità rift-only.


edit: portate fortuna mi sa... droppata cinta set :shocked:

Hador
29th April 2014, 15:39
eh si vede che il bot farma lento o male, 0.5 ora anche a t1 è bassissimo.

Sylent
29th April 2014, 16:07
eh si vede che il bot farma lento o male, 0.5 ora anche a t1 è bassissimo.

non è che farma male..pulisce il rift fino al gate, prosegue fino a far poppare il boss, killa vende e riparte.
Non credo ci siano altri modi per fare rift...

Odyen
29th April 2014, 16:26
ma da settare e' difficile?
quasi quasi nelle ore di lavoro :D

Sylent
29th April 2014, 16:52
ma da settare e' difficile?
quasi quasi nelle ore di lavoro :D

No, a voler essere precisi e puntigliosi ci vogliono 20 minuti.

McLove.
29th April 2014, 16:55
edit: portate fortuna mi sa... droppata cinta set :shocked:

il set da crociato non ha la cinta deve essere quella di rovonero.

elmo spalle corpetto gambe stivali guanti.

innaig86
29th April 2014, 16:55
ddos in corso sui server europei, è ingiocabile

Sylent
29th April 2014, 17:06
Ho giusto chiuso il bot mezzora fa :p
Non ho identificato la cinta faccio tutto insieme la sera.

McLove.
29th April 2014, 17:15
, ma questo è un gioco pve dove l'obiettivo è droppare. Se uno botta e si ritrova il pg fatto, poi che fa? Se ne botta un altro? :|

boh infatti non riesco a capirlo come concetto di bottare . per me e' da stupidi.

Sylent
29th April 2014, 17:22
boh infatti non riesco a capirlo come concetto di bottare . per me e' da stupidi.

Grazie.

Il gioco diventa "normale" fino ad un certo livello. Per andare oltre (e giocare con gli amici che hanno 2093482390489230 ore al giorno libere) servono risorse che almeno io non ho (tempo).
2 alternative.
1) mollo il gioco, compro Skyrim e gioco li
2) spendo 25 euro, compro il bot che mi tiene più o meno al passo, e la sera quando ho tempo gioco con gli amici.

non lo ritengo da stupidi, solo un ottimizzare il tempo.

Nazgul Tirith
29th April 2014, 17:39
Si ok tutto molto bello, per parlare di botting & co usate altre vie/pm non qua.

Grazie.

McLove.
29th April 2014, 18:20
Grazie.

Il gioco diventa "normale" fino ad un certo livello. Per andare oltre (e giocare con gli amici che hanno 2093482390489230 ore al giorno libere) servono risorse che almeno io non ho (tempo).
2 alternative.
1) mollo il gioco, compro Skyrim e gioco li
2) spendo 25 euro, compro il bot che mi tiene più o meno al passo, e la sera quando ho tempo gioco con gli amici.

non lo ritengo da stupidi, solo un ottimizzare il tempo.

visto che naz giustamente non vuole che si parli di sta merda non ne parlo piu ma un ultima cosa.


a) mi piace il gioco e dropare la roba allora -->ci gioco
b) mi sembra frustrante non avere la roba perche devo giocarci (troppo o poco dipende dai gusti e pazienza) -> non ci gioco.

queste sono le uniche due uscite, in alternativa e' come fare le parole crociate con la soluzione, e' da stupido perche il divertimento e' dare le soluzioni delle definizioni non vedere il quadro completo compiilato
fare giocare un bot, tra l'altro per ottenere l'unico gameply di un HnS che e' il loot find e' da stupidi.

non hai bisogno di stare al passo per giocare con gli amici tra l'altro.

spero ti bannino perche i cheater mi sono sempre stati sulle palle cmq.

Sylent
29th April 2014, 18:58
Visto che non parlo di cose illegali posso rispondere.
Prima c'era la rmah. Cosa cambia tra spendere migliaia di euro (regalandoli alla blizzard) per vestire un pg dato che non sarebbe umanamente possibile avere centinaia e centinaia di ore di gioco e pagare un cugino perché lo faccia per te?
Quanti qua dentro hanno usato l'ah per vestirsi? Perché invece non hanno farmato?
Così come in tutti i mmorpg free-to-play si usano i soldi per velocizzare qualcosa non ottenibile in tempi umani...
C'è un report di un blue post di wow su una risposta di un utente accusatp di botting. Il tizio rispose (in inglese) : si uso il bot perché lavorp 10 ore al giorno ed ho famiglia. Non ho tempo di farmare ma mi piace il gioco. Non vendo niente farmo solo quello che mi serve per giocare.
Risultato : non venne bannato.

McLove.
29th April 2014, 19:10
farmare e' il gioco, probabilmente e' questo che non comprendi.

Sylent
29th April 2014, 19:29
farmare e' il gioco, probabilmente e' questo che non comprendi.

Quindi usare l'ah e la rmah cosa era? Barbie gira la moda?
Comunque no, per me il gioco è gruppo con qualche amico e passo 2-3 ore ad ammazzare mob.
Il farm frenetico non lo tollero...ecco perché mi faccio aiutare. Neanche lo guardo con troppa attenzione il fine tuning mi basta non essere un peso per il party.
Non ho velleità da "top player".

McLove.
29th April 2014, 19:47
Quindi usare l'ah e la rmah cosa era? Barbie gira la moda?
Comunque no, per me il gioco è gruppo con qualche amico e passo 2-3 ore ad ammazzare mob.
Il farm frenetico non lo tollero...ecco perché mi faccio aiutare. Neanche lo guardo con troppa attenzione il fine tuning mi basta non essere un peso per il party.
Non ho velleità da "top player".

vabbe paragoni il bot all rmah stai dando sempre piu valenza a quanto ho detto sulla stupidita'.


se non tolleri il farm non tolleri il gioco. cambia gioco ma usare un bot o un cheat per farlo gicoare da altri e' come farti scopare la ragazza da un altro perche sei stanco. ma evidentemente non ci arrivi.


cazzi tuoi. spero che qualcuno ti reporti come gia detto.

CrescentMoon
29th April 2014, 23:36
che tristezza.
Non aggiungo altro.

Razj
30th April 2014, 08:24
Forse dovreste smetterla di giudicare come qualcuno decide di giocare e divertirsi eh.. c'è a chi piace farmare e c'è a chi piace scoprire cos'ha droppato il bot durante la notte e mettere l'item nuovo sul pg, fine. Soprattutto visto che a voi non cambia una sega. Farsi powware il pg su wow/daoc dal cinese per 10€ va bene e bottare no? Comprare gold dai cinesi (quindi usufruire del botting altrui) va bene ma bottare sul proprio pg per lo stesso risultato invece no? E' un pò come dire che rubare è reato ma la ricettazione va bene. A me sembrano sti discorsi ridicoli... un pò come chi minacciava booster e catene all'epoca su daoc per il radar. E' un cazzo di gioco e alcuni si divertono a cittare, deal with it. Sto sindacato sul divertimento non lo capirò mai.

Però vorrei dire una cosa: sappi che se usi il bot la blizzard lo sa, al 101%. Non so se adesso bannano ancora o lasciano correre visto che non ci sono più soldi in circolo, ma nel primo caso sappi che l'account ti verrà bannato prima o poi, è matematico. Parlo per esperienza :nod:

Hador
30th April 2014, 09:04
non è che farma male..pulisce il rift fino al gate, prosegue fino a far poppare il boss, killa vende e riparte.
Non credo ci siano altri modi per fare rift...dipende quanto ci mette.
Ieri sera un ora e mezzo di play droppati 4 leg, tra i quali 1 pezzo set...

Mosaik
30th April 2014, 10:03
È sicuramente più lento e di solito lo si fa giocare a difficoltà abbastanza bassa ma lui vince sulla quantità di tempo che ha a disposizione :D

CrescentMoon
1st May 2014, 01:31
Forse dovreste smetterla di giudicare come qualcuno decide di giocare e divertirsi eh.. c'è a chi piace farmare e c'è a chi piace scoprire cos'ha droppato il bot durante la notte e mettere l'item nuovo sul pg, fine. Soprattutto visto che a voi non cambia una sega. Farsi powware il pg su wow/daoc dal cinese per 10€ va bene e bottare no? Comprare gold dai cinesi (quindi usufruire del botting altrui) va bene ma bottare sul proprio pg per lo stesso risultato invece no? E' un pò come dire che rubare è reato ma la ricettazione va bene. A me sembrano sti discorsi ridicoli... un pò come chi minacciava booster e catene all'epoca su daoc per il radar. E' un cazzo di gioco e alcuni si divertono a cittare, deal with it. Sto sindacato sul divertimento non lo capirò mai.

Però vorrei dire una cosa: sappi che se usi il bot la blizzard lo sa, al 101%. Non so se adesso bannano ancora o lasciano correre visto che non ci sono più soldi in circolo, ma nel primo caso sappi che l'account ti verrà bannato prima o poi, è matematico. Parlo per esperienza :nod:

Beh ovvio non capirai mai il sindacato sul divertimento, citti, che e' l'antitesi del divertimento, soprattutto il diablo dove fai fare al bot quello che il gioco ti offre.
Curiosita', se lavori troppo usi il cazzo di un altro per trombare la morosa?

McLove.
1st May 2014, 05:32
Forse dovreste smetterla di giudicare come qualcuno decide di giocare e divertirsi eh.. c'è a chi piace farmare e c'è a chi piace scoprire cos'ha droppato il bot durante la notte e mettere l'item nuovo sul pg, fine. Soprattutto visto che a voi non cambia una sega. Farsi powware il pg su wow/daoc dal cinese per 10€ va bene e bottare no? Comprare gold dai cinesi (quindi usufruire del botting altrui) va bene ma bottare sul proprio pg per lo stesso risultato invece no? E' un pò come dire che rubare è reato ma la ricettazione va bene. A me sembrano sti discorsi ridicoli... un pò come chi minacciava booster e catene all'epoca su daoc per il radar. E' un cazzo di gioco e alcuni si divertono a cittare, deal with it. Sto sindacato sul divertimento non lo capirò mai.

Però vorrei dire una cosa: sappi che se usi il bot la blizzard lo sa, al 101%. Non so se adesso bannano ancora o lasciano correre visto che non ci sono più soldi in circolo, ma nel primo caso sappi che l'account ti verrà bannato prima o poi, è matematico. Parlo per esperienza :nod:

ognuno e' libero di giocare e divertisi come vuole ed ognuno e' libero anche di ridere su come si divertono gli altri.


il discorso che sta alla base non e' morale a me non me ne fotte niente dato che di pirla e persone squallide ne e' pieno il mondo anzi capisco , senso lato perche'... in realta no , chi lasciava il bot per fare qualche soldo con la rmah, ci sono metodi migliori per fare qualche euro ma ad ognuno il suo.

tralasciamo lo scempio giuridico tra furto e ricettazione , studi o studiavi giurisprudenza dovresti sapere che a distinguere e' l'animus quindi l'eventuale acquirente non sapendo se gli eventuali gold comprati siano provente di un illecito o meno non sottostarebbe al dettato del 648 ma al 712 (incauto acquisto) , ma evitiamo.

cosa di cui tra l'altro non so chi indicavi io non ho mai comprato ne mi sono fatto poware a pagamento in nulla, quindi personalmente /cares.


la prima considerazione e' la drop ratio dei leg non e' per nulla male tanto da dovere lasciare un bot attivo 24/7

la seconda considerazione e' che se e' indubbiamente vero che non giocando non droppi nulla e' indubbiamente vero anche che puoi farmare 3 anni e non droppare ugualemente un cazzo o il pezzo che ti serve o farmare 3 ore e vestirti un pg intero

alla base sta l'rng, e' solo culo.

se per expare o in altri giochi bottare puo' essere un vantaggio indubbio, per quanto sleale visto che si parla di giochini della minchia ma li sta alla moralita di ognuno, il mondo e' pieno di merde e sicuramente io non le vado a pestare tutte, vantaggio per il gioco pvp o content high end che sia, scegliete voi i giochi a cui riferire sti vantaggi, su d3 non ci sono piu':

non c'e' dove spendere i gold farmati non c'e' dove vendere gli item quindi alla fin fine non cambia nulla se giochi 2 ore la sera o lasci tutto il pomeriggio il bot

Ed infatti sylent si lamentava che non droppa un cazzo con tanto di bot nemmeno un pezzo di set io ne ho 4 e non ho bot ne gioco 24/7, hador come diceva in questo stesso topic ha un full set giocando legit, ace giocando solo i finesettimana ne aveva 4 fino alla scorsa domenica.

in piu' e siamo alla terza circostanza, di contro significa anche rovinarsi il divertimento visto che l'unico content e sprono per giocare ad un arpg e' trovare i loot una volta fatti 10 rift o 5 bounty ti rompi anche i coglioni non e' un gioco dove c'e' un content da battere o da superare ed a quel punto essere vestito meglio ti da una mano a farlo..... anzi ti scegli pure la difficolta dei mob e bonta dei loot con uno slider per fare le stesse medesime cose.
Essere Vestito da dio e fare il t6 o mediocre e fare t1 e' esattmente la medesima cosa, proprio come gameplay eh

quarta ed ultima circostanza gli amiciciuihhh: ti portano a tier piu alti o scendono loro di tier tanto il gioco e lo stesso non c'e' il discorso di wow se non ho il t314 non mi fanno entrare a naxmarameo lair gli amici vanno la ed io in scarsgear dungeon.

poi la gente si diverte a mangiare la merda e farsi frustare il culo o calpestare i testicoli con i tacchi a spillo ed alla stessa stregua vedo quello che torna da lavoro e vede cosa gli ha trovato il bot in un giochino, per farlo si divertira' non capisco la parte divertente a fare giocare il bot e persino dove sia sta grande utilita' in d3 ed anzi tutto questo mi fa sorridere.

quindi per tornare al primo rigo del mio reply c'e' gente che mangia la merda e che usa il bot ed io, e chiunque altro, e' libero di deridere l'uno e l'altro. ok? ;)

Hador
1st May 2014, 09:53
al di la del blabla sul giusto sbagliato questo è un gioco basato sull'efficienza, se giocate 3 ore al giorno, o ancor peggio 8, e droppate 0.5 leg per ora, sbagliate modo di giocare.

Drako
1st May 2014, 10:14
ognuno e' libero di giocare e divertisi come vuole ed ognuno e' libero anche di ridere su come si divertono gli altri.


il discorso che sta alla base non e' morale a me non me ne fotte niente dato che di pirla e persone squallide ne e' pieno il mondo anzi capisco , senso lato perche'... in realta no , chi lasciava il bot per fare qualche soldo con la rmah, ci sono metodi migliori per fare qualche euro ma ad ognuno il suo.

tralasciamo lo scempio giuridico tra furto e ricettazione , studi o studiavi giurisprudenza dovresti sapere che a distinguere e' l'animus quindi l'eventuale acquirente non sapendo se gli eventuali gold comprati siano provente di un illecito o meno non sottostarebbe al dettato del 648 ma al 712 (incauto acquisto) , ma evitiamo.

cosa di cui tra l'altro non so chi indicavi io non ho mai comprato ne mi sono fatto poware a pagamento in nulla, quindi personalmente /cares.


la prima considerazione e' la drop ratio dei leg non e' per nulla male tanto da dovere lasciare un bot attivo 24/7

la seconda considerazione e' che se e' indubbiamente vero che non giocando non droppi nulla e' indubbiamente vero anche che puoi farmare 3 anni e non droppare ugualemente un cazzo o il pezzo che ti serve o farmare 3 ore e vestirti un pg intero

alla base sta l'rng, e' solo culo.

se per expare o in altri giochi bottare puo' essere un vantaggio indubbio, per quanto sleale visto che si parla di giochini della minchia ma li sta alla moralita di ognuno, il mondo e' pieno di merde e sicuramente io non le vado a pestare tutte, vantaggio per il gioco pvp o content high end che sia, scegliete voi i giochi a cui riferire sti vantaggi, su d3 non ci sono piu':

non c'e' dove spendere i gold farmati non c'e' dove vendere gli item quindi alla fin fine non cambia nulla se giochi 2 ore la sera o lasci tutto il pomeriggio il bot

Ed infatti sylent si lamentava che non droppa un cazzo con tanto di bot nemmeno un pezzo di set io ne ho 4 e non ho bot ne gioco 24/7, hador come diceva in questo stesso topic ha un full set giocando legit, ace giocando solo i finesettimana ne aveva 4 fino alla scorsa domenica.

in piu' e siamo alla terza circostanza, di contro significa anche rovinarsi il divertimento visto che l'unico content e sprono per giocare ad un arpg e' trovare i loot una volta fatti 10 rift o 5 bounty ti rompi anche i coglioni non e' un gioco dove c'e' un content da battere o da superare ed a quel punto essere vestito meglio ti da una mano a farlo..... anzi ti scegli pure la difficolta dei mob e bonta dei loot con uno slider per fare le stesse medesime cose.
Essere Vestito da dio e fare il t6 o mediocre e fare t1 e' esattmente la medesima cosa, proprio come gameplay eh

quarta ed ultima circostanza gli amiciciuihhh: ti portano a tier piu alti o scendono loro di tier tanto il gioco e lo stesso non c'e' il discorso di wow se non ho il t314 non mi fanno entrare a naxmarameo lair gli amici vanno la ed io in scarsgear dungeon.

poi la gente si diverte a mangiare la merda e farsi frustare il culo o calpestare i testicoli con i tacchi a spillo ed alla stessa stregua vedo quello che torna da lavoro e vede cosa gli ha trovato il bot in un giochino, per farlo si divertira' non capisco la parte divertente a fare giocare il bot e persino dove sia sta grande utilita' in d3 ed anzi tutto questo mi fa sorridere.

quindi per tornare al primo rigo del mio reply c'e' gente che mangia la merda e che usa il bot ed io, e chiunque altro, e' libero di deridere l'uno e l'altro. ok? ;)

oh per la miseria una volta tanto sono sostanzialmente d'accordo con mclove. I maya si sono sbagliati, la fine del mondo è oggi :nod:

Drugnon
1st May 2014, 13:29
al di la del blabla sul giusto sbagliato questo è un gioco basato sull'efficienza, se giocate 3 ore al giorno, o ancor peggio 8, e droppate 0.5 leg per ora, sbagliate modo di giocare.


Quoto.
Ieri 2 rift a t3 pulizia totale di ogni dungeon (mi diverto cosi :) ) 5 leggendari, tutta fuffa ma 5 in 1h e 30.

Se invece di 2 rift a t3 facevo 4 a t2 avrei quasi sicuramente droppato di meno.


Poi saro io che ho culo visto che ho gia finito un set (quello della terra) e droppato vari oggettini molto buoni :P

s0uL
2nd May 2014, 17:29
Culo .

AceGentile
2nd May 2014, 17:38
@ rho

drop elmo tal rasha :rotfl:

-=Rho=-
2nd May 2014, 21:26
Sei una merda , non mi aspettavo di meno da te è_é

-=Rho=-
4th May 2014, 15:10
http://diablo.incgamers.com/?p=377506


Interessantissimo articolo , che spiega come funziona il loot e le sue percentuali , ora mi spiego un fottio di cose .

Drugnon
9th May 2014, 14:45
Saran 2 settimane che non droppo un verde, nemmeno blackthorne da kadala...

Mi son lanciato la sfiga dicendo che ho quasi completato 2 set hahaha


Non droppo un piano da secoli anche... e serve il piano del devastator per il danno da fuoco...


Happy days :P

Jiinn
10th May 2014, 16:34
http://diablo.incgamers.com/?p=377506


Interessantissimo articolo , che spiega come funziona il loot e le sue percentuali , ora mi spiego un fottio di cose .


che tra l'altro e' quello che spiegavo 1 settimana fa' a hdr dicendo che per la moonlight e altri drop e' meglio farmare quasi master che legendary.....

alla fine confermo quello detto in game. a me ste' statistiche non servono perche' non droppo.

Hador
10th May 2014, 23:42
Moonlight, 7.45% a expert, 7.18% a torment.

T3 rispetto a expert droppa il 54% in più di leggendari... do the math :D

Glorifindel
10th May 2014, 23:50
Il problema sono i gold e l'exp sotto t3-4

Jiinn
11th May 2014, 17:34
Moonlight, 7.45% a expert, 7.18% a torment.

T3 rispetto a expert droppa il 54% in più di leggendari... do the math :D


si ma hador io Expert praticamente lo rusho di brutto.... se fai Expert il 54% piu' veloce di T3 a sto' punto conviene Expert.... cmq dato che ormai rusho T1 alla stessa velocita' di Expert, faccio quello

Nefion
12th May 2014, 22:47
Rega, potrei sbagliare, ma secondo me state interpretando male l'articolo e le tabelle.

Come dice l'autore, "Again, those are the percent chance that a given set/leg helm will drop IF THE GAME ROLLS A LEGENDARY OR SET HELM for your drop."

i numeri che avete visto non sono assolutamente le drop chance. Sono la probabilità che, una volta droppato un amu ed una volta che il gioco lo ha rollato leggendario, l'amu diventi un moonlight o un differente amuleto leggendario.
La somma dei numeri che avete visto nelle tabelle per la categoria Amuleti fa infatti 100%.

[Esempio ulteriore: facciamo che a normal, se una chest viene rollata "leg" ci sono 10 tipi di leggendari possibili. Se tutti hanno la stessa probabilità di uscire avranno tutti un 10% ciascuno (nella tabella del post di prima).
Se invece a Torment i chest "leg" possibili diventano 11 (perchè uno non è previsto a difficoltà più basse di torment) allora le percentuali in tabella si abbasseranno tutte al 9,1%]

La drop chance invece è a monte di tutto questo. E' la probabilità che il gioco rolli un item leggendario e dipende direttamente dalla difficoltà, anche se non so con che numeri..

spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver capito bene :D

Glorifindel
13th May 2014, 00:45
ma solo a me pare che i drop nei tier più alti rollino meglio le stats? E' vero che rushando T1 droppo più che T3-4 (oddio dipende, ma se lo vedo dal punto di vista della velocità e quantità di drop per ora direi che fare T1 è meglio), ma il drop è mediamente rollato peggio a T1 rispetto allo stesso rollato a T4. E' solo un'impressione?

CrescentMoon
13th May 2014, 04:56
Rega, potrei sbagliare, ma secondo me state interpretando male l'articolo e le tabelle.

Come dice l'autore, "Again, those are the percent chance that a given set/leg helm will drop IF THE GAME ROLLS A LEGENDARY OR SET HELM for your drop."

i numeri che avete visto non sono assolutamente le drop chance. Sono la probabilità che, una volta droppato un amu ed una volta che il gioco lo ha rollato leggendario, l'amu diventi un moonlight o un differente amuleto leggendario.
La somma dei numeri che avete visto nelle tabelle per la categoria Amuleti fa infatti 100%.

[Esempio ulteriore: facciamo che a normal, se una chest viene rollata "leg" ci sono 10 tipi di leggendari possibili. Se tutti hanno la stessa probabilità di uscire avranno tutti un 10% ciascuno (nella tabella del post di prima).
Se invece a Torment i chest "leg" possibili diventano 11 (perchè uno non è previsto a difficoltà più basse di torment) allora le percentuali in tabella si abbasseranno tutte al 9,1%]

La drop chance invece è a monte di tutto questo. E' la probabilità che il gioco rolli un item leggendario e dipende direttamente dalla difficoltà, anche se non so con che numeri..

spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver capito bene :D
Davvero?e io che pensavo che quel 10% significasse che ogni 10 mob in media droppi un leggendario. Ecco perche' mi sembravano un po' sballate!!!!
-.-

CrescentMoon
13th May 2014, 07:05
io cmq devo essere buggato o qualcosa di simile, qui si rasenta il ridicolo.
8 pezzi di akkhan droppati fin'ora. 4 spalline e 4 chest. ma dio maiale.

Hador
13th May 2014, 08:54
Rega, potrei sbagliare, ma secondo me state interpretando male l'articolo e le tabelle.

Come dice l'autore, "Again, those are the percent chance that a given set/leg helm will drop IF THE GAME ROLLS A LEGENDARY OR SET HELM for your drop."

i numeri che avete visto non sono assolutamente le drop chance. Sono la probabilità che, una volta droppato un amu ed una volta che il gioco lo ha rollato leggendario, l'amu diventi un moonlight o un differente amuleto leggendario.
La somma dei numeri che avete visto nelle tabelle per la categoria Amuleti fa infatti 100%.

[Esempio ulteriore: facciamo che a normal, se una chest viene rollata "leg" ci sono 10 tipi di leggendari possibili. Se tutti hanno la stessa probabilità di uscire avranno tutti un 10% ciascuno (nella tabella del post di prima).
Se invece a Torment i chest "leg" possibili diventano 11 (perchè uno non è previsto a difficoltà più basse di torment) allora le percentuali in tabella si abbasseranno tutte al 9,1%]

La drop chance invece è a monte di tutto questo. E' la probabilità che il gioco rolli un item leggendario e dipende direttamente dalla difficoltà, anche se non so con che numeri..

spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver capito bene :Dnoi avevamo capito benissimo...

Nefion
13th May 2014, 20:51
noi avevamo capito benissimo...
ah sorry, quello che scriveva jinn sul paragone dei drop rate mi ha ingannato.. :)

Odyen
13th May 2014, 22:46
io cmq devo essere buggato o qualcosa di simile, qui si rasenta il ridicolo.
8 pezzi di akkhan droppati fin'ora. 4 spalline e 4 chest. ma dio maiale.

beato te crescent, mi piacerebbe l'akkhan, io droppo solo rovonero, l'avro' droppato tipo 10 volte tra cinta, torso e piedi...
imbarazzante.

Jiinn
13th May 2014, 22:50
ah sorry, quello che scriveva jinn sul paragone dei drop rate mi ha ingannato.. :)

non ho mai detto che droppi meglio a master che a torment eh... ho detto che per i leg che mi servono e' meglio fare master che torment dato che hai piu' possibilita' di dropparli (essendo che a master elimini dalle tabelle i drop leg only).

CrescentMoon
14th May 2014, 07:42
ah sorry, quello che scriveva jinn sul paragone dei drop rate mi ha ingannato.. :)


Jiin non ha scritto nulla riguardo al drop rate, ma solo che droppando un leggendario a maestro hai piu' possibilita' che quel leggendario sia quello che ti serve non avendo in tabella i drop t only. Poi il discorso e' piu' complesso perche' in realta' a t hai anche % di drop maggiore rispetto a maestro. Quindi e' un discorso che forse ha senso per kadala, dove se cerchi un item non t ti conviene scambiare le shard a maestro, per il resto non conviene se farmi velocemente torment.

Hador
14th May 2014, 08:44
Jiin non ha scritto nulla riguardo al drop rate, ma solo che droppando un leggendario a maestro hai piu' possibilita' che quel leggendario sia quello che ti serve non avendo in tabella i drop t only. Poi il discorso e' piu' complesso perche' in realta' a t hai anche % di drop maggiore rispetto a maestro. Quindi e' un discorso che forse ha senso per kadala, dove se cerchi un item non t ti conviene scambiare le shard a maestro, per il resto non conviene se farmi velocemente torment.kadala droppa sempre la stessa roba a prescindere dalla difficoltà...

CrescentMoon
14th May 2014, 10:05
No, da sta patch kadala droppa anche gli item t only, di conseguenza se prendiamo per buono l'articolo dove si sostiene che ad ogni partita per ogni slot di equip il gioco ti assegni 5 o 6 legs al massimo che puoi droppare spendendo le shard da kadala in difficoltà maestro hai più possibilità che nella tua lista ci sia come droppabile l'item che cerchi.

Nazgul Tirith
14th May 2014, 11:18
http://us.battle.net/d3/en/blog/14138344/?cid=social_20140513_23823484

innaig86
14th May 2014, 11:19
http://us.battle.net/d3/en/blog/14138344/?cid=social_20140513_23823484

E' up anche in Europa, me la sta già scaricando.

edit: sto leggendo tante cose belle nella patch note, gg

Glorifindel
14th May 2014, 15:46
Tyrael will now chat about his poor eating habits with less frequency

finally. :spiderman:

sto giocando meno ora che è uscito il compendium su dota, c'è qualche nuovo evento a parte i cambiamenti alle classi? :look:


edit:

O'RLY?


Skill Rune - Shattered Shield
Fragment weapon damage increased from 380% to 740%

:rotfl:

edit2: si ma in pratica tutto il Crusader è diventato il doppio di prima... riduzione al 30%, danni aumentati un po' su tutto e malus alla speed tolti. Da un lato sono contento ma non sarà troppo? :achehm: proviamo T5... :look:

Drugnon
14th May 2014, 16:51
E intanto mi han nerfato il barbaro leapquake da quanto dicono sui forum ;_;

Vediam se adesso kadala la vacca mi droppa la cinta di IK >. <

CrescentMoon
14th May 2014, 17:19
Edit - letto cazzi per mazzi

[Crilin]
14th May 2014, 22:21
http://us.battle.net/d3/en/blog/14005211/

innaig86
14th May 2014, 22:22
;2010324']http://us.battle.net/d3/en/blog/14005211/

:O

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

CrescentMoon
14th May 2014, 22:55
non me la apre sta pagina cosa c'e' scritto?dupe a gogo?

innaig86
14th May 2014, 22:57
non me la apre sta pagina cosa c'e' scritto?dupe a gogo?

Dal 15 al 22 probabilità doppia di leggendari e doppi frammenti del sangue.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Hador
15th May 2014, 00:18
Li mortacci non posso giocare fino a domenica

Glorifindel
15th May 2014, 00:30
ok, rimollo dota e torno su diablo per 1 settimana XD

CrescentMoon
15th May 2014, 05:13
la mia compagna e mia figlia partono per una settimana di mare sabato.
...
...
...
...
AHUHSUAHSUHASUAHSUAHSUAHSUAHSAUSHAUHSAUSHAUHSAUSHA USHAUSHAUHSUAHSUA

[Crilin]
15th May 2014, 08:39
Io avrò solo sabato.
Dovrò sfruttarlo bene.

Drugnon
15th May 2014, 08:44
Ottimo!

Stasera do buca alla tipa con cui dovrei uscire :nod:

Diablo >> figa :P

Sylent
15th May 2014, 10:01
A me sembra decisamente più del doppio...nel senso che ho riempito 2 pagine di banca in 1 serata tra set e leggendari.
(è vero che ho giocato solo in gruppo...)
7gg di farm assoluto :D

innaig86
15th May 2014, 10:24
A me sembra decisamente più del doppio...nel senso che ho riempito 2 pagine di banca in 1 serata tra set e leggendari.
(è vero che ho giocato solo in gruppo...)
7gg di farm assoluto :D

Ieri in un paio di run full team con bonus già attivo...0 leg. È a culo, come sempre.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

CrescentMoon
15th May 2014, 12:10
Il bonus dovrebbe essere partito alle 09.00 di stamattina per noi...

innaig86
15th May 2014, 12:14
Han sbagliato qualcosa ed è partito a mezzanotte, c'era già l'icona con l'etichetta che parlava proprio di doppie percentuali di drop e frammenti.

CrescentMoon
15th May 2014, 12:21
stamattina ho fatto 2 giri prima di andare al lavoro e non c'era nessun buff

innaig86
15th May 2014, 12:29
Si saranno accorti dell'errore e hanno riparato asd.

Ieri sera son sicuro che c'era.

edit: in party con me uno ha droppato due verdi e un leg, l'altro un paio di leg.
L'unico stronzo a non droppare son stato io.

Mosaik
15th May 2014, 12:57
Visto pure io ieri sera , non so se funge pure con kadala però con 1 inventario di chest mi ha tirato 2 leg. :D

CrescentMoon
15th May 2014, 13:08
Si saranno accorti dell'errore e hanno riparato asd.

Ieri sera son sicuro che c'era.

edit: in party con me uno ha droppato due verdi e un leg, l'altro un paio di leg.
L'unico stronzo a non droppare son stato io.
vabbe' dura una settimana sto buff, hai tutto il tempo di droppare.
Io in una run volante fatta ora un verde e un leg, il barbaro di merda che era con me 5 leg e 1 verde. ma tanto ti hanno nerfato, merda. e fai cagare. stronzo.

s0uL
15th May 2014, 13:39
col bonus potrei essere offeso più di prima..uhm..interessante..

Jiinn
16th May 2014, 14:04
imho lo dovrebbero tenere cosi'.... ho droppato finalmente il moonlight ward, una thunder fury e un'altro pezzo del firebird...

CrescentMoon
17th May 2014, 12:20
imho lo dovrebbero tenere cosi'.... ho droppato finalmente il moonlight ward, una thunder fury e un'altro pezzo del firebird...
e una fetta di culo no? :sneer:
battute a parte, ora si droppa fin troppo. faccio na media di 3 leggendari a rift con picchi di 7-8. Va bene per na settimanella, dopo rischi sul serio di bruciarti il gioco in 1 mese.

Jiinn
18th May 2014, 11:58
sinceramente non so'.... ho fatto ieri 4 rift e ho droppato 1 solo leg...

CrescentMoon
18th May 2014, 12:06
ma si, capitano i momenti di merda in cui non si droppa eh.
Ieri sera fatti 5 rift t5 e ho droppato 2 legs di merda, ma proprio merdosissimi, non erano degni manco di essere spaccati a momenti, mentre era tutto il pomeriggio che droppavo di tutto e di piu' a t4 ( tra cui una soj praticamente perfetta).
Pero' in generale si droppa molto di piu' ora e sinceramente se dovesse continuare cosi' finirebbero tutti il proprio pg in un mese e poco piu'

Odyen
18th May 2014, 12:30
cmq incredibile vedere i livelli piscio con gear del cazzo lanciarsi in t5-t6 per leechare, godo che tanto vi inspecto tutti e vi kikko se mi fate cagare.Merde.

Drugnon
19th May 2014, 08:50
Finito ieri il set del re immortale, ero incagabile con la 2h finalmente posso usare 2 armi!

La cosa bella è che nel we ho droppato 2 cinte di ik :P

Adesso si droppa troppo cmq, servirebbe una via di mezzo

Incoma
19th May 2014, 19:03
cmq incredibile vedere i livelli piscio con gear del cazzo lanciarsi in t5-t6 per leechare, godo che tanto vi inspecto tutti e vi kikko se mi fate cagare.Merde.

Presente!

Odyen
19th May 2014, 19:33
Presente!

dai se ti incrocio non ti kicco, faro' un eccezione per te :D

Shalee
21st May 2014, 13:48
Finito ieri il set del re immortale, ero incagabile con la 2h finalmente posso usare 2 armi!

La cosa bella è che nel we ho droppato 2 cinte di ik :P

Adesso si droppa troppo cmq, servirebbe una via di mezzo
si droppa troppo..da T3 in su pero' :D

Mosaik
22nd May 2014, 08:42
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12926172697?cid=social_20140522_24419834

Yo!

Hador
22nd May 2014, 09:10
Abbiamo frignato abbastanza!

Pic STK
22nd May 2014, 09:18
Abbiamo frignato abbastanza!


vero ghghhghghghg :D

Jiinn
22nd May 2014, 12:39
cmq hanno scazzato qualcosa..... 35 legendary in 3.5 ore ieri a normal....

se lo tengono cosi' godo di brutto lol... 2 andariel, 2 soj, magefist e altra roba varia..... con il mago praticamente spammavo teleport e fine.... i mob implodevano da soli con il cast del moonlight + aura dmg cold, proc della TF e i boots the fanno danno fire....

CrescentMoon
22nd May 2014, 12:43
cmq hanno scazzato qualcosa..... 35 legendary in 3.5 ore ieri a normal....

se lo tengono cosi' godo di brutto lol... 2 andariel, 2 soj, magefist e altra roba varia..... con il mago praticamente spammavo teleport e fine.... i mob implodevano da soli con il cast del moonlight + aura dmg cold, proc della TF e i boots the fanno danno fire....
Non e' merito del buff.
Come ho gia detto, su D3 whinare serve.
Whini(preferibilmente sui forum, cosi' che il tuo whine abbia piu' visibilita'), automaticamente aumenta il tuo drop rate.
Quindi Droprate= (whinexn°forum) + (n° di postxpersone che ti dicono peeeh sfigato).
Prox settimana ritiro il nobel. kkthxbye

innaig86
22nd May 2014, 12:46
Io non ho droppato un cazzo di utile lo stesso, gg.

-=Rho=-
22nd May 2014, 12:59
A t6 droppare 4/5/6 leg a rift e' praticamente la norma , ed e' una merda giocare cosi' imho

CrescentMoon
22nd May 2014, 13:08
A t6 droppare 4/5/6 leg a rift e' praticamente la norma , ed e' una merda giocare cosi' imho
smetti

Jiinn
22nd May 2014, 13:10
Rho il fatto che farmi t6 vuol dire che sei gia' endgame... Che droppi 1 o 100 leg cambia poco...stai solo facendo min max a quel punto. Quando ci saranno season e tiered rift magari cambia ma infatti la season e' uno dei motivi per cui hanno lasciato il buff attivo

Hador
22nd May 2014, 13:35
tanto finchè si droppano 4 2h e scudi a rift invece che 2 non è che mi cambi molto.

Jiinn
22nd May 2014, 13:53
vabbeh che si droppi tanta merda e' anche ovvio.... dei 2 soj ieri sera pero' mi ha droppato praticamente un magefist trifecta perfetto per il crusader :D

Hador
22nd May 2014, 13:59
magefist ne ho droppati 30 senza esagerare...

CrescentMoon
22nd May 2014, 14:06
Avete provato a fare qualche rift post settimana di compleanno?
Secondo me se il post dove dicono che il bonus e' mantenuto e' sul forum americano c'e' un motivo...

Hador
22nd May 2014, 14:46
Avete provato a fare qualche rift post settimana di compleanno?
Secondo me se il post dove dicono che il bonus e' mantenuto e' sul forum americano c'e' un motivo...complotto! hanno esplicitamente scritto sul forum eu che è valido ovunque.

innaig86
22nd May 2014, 15:15
complotto! hanno esplicitamente scritto sul forum eu che è valido ovunque.

E che stamattina il buff sarebbe stato disattivato per poi essere riattivato in seguito.

Jiinn
22nd May 2014, 15:49
no il buff e' stato rimosso come icona ma continua ad essere attivo. questo e' quello che hanno detto
quindi non rivedrete piu' l'icona ma il buff e' attivo cmq (solo legendary drop 100% buff non le rift keystone).

innaig86
22nd May 2014, 15:51
no il buff e' stato rimosso come icona ma continua ad essere attivo. questo e' quello che hanno detto
quindi non rivedrete piu' l'icona ma il buff e' attivo cmq (solo legendary drop 100% buff non le rift keystone).

Vero, avevo letto male.

Nazgul Tirith
22nd May 2014, 16:11
Avete provato a fare qualche rift post settimana di compleanno?
Secondo me se il post dove dicono che il bonus e' mantenuto e' sul forum americano c'e' un motivo...

I Dev di d3 sono alcuni blu del forum us e postano SOLO sul forum US. Gli altri forum in qualsiasi lingua sono solo di supporto/tanto per far whinare la gente del droppo troppo/droppo troppo poco/droppo troppo ma troppa merda.

Tanto, fra poco (in realta' hanno gia iniziato) partita' il whine del "si pero' i drop fan tutti cagare, anche se droppo 4 mila arancioni/verdi al secondo"

Il passo dopo e' tornare sull'onda del "pretendo il drop garantito" ed a seguire "PEHH VOGLIO L'ENDGAME!"

Senza dimenticare il "ci hanno preso per il culo in realta' non c'e!"

il 96,9 % dei whiner sui forum crede di giocare ad un mmo e pretende, gente che millanta mirabolanti imprese su d2, quando poi in realta' d2 non sanno manco che cazzo era, visto che a livello di farm per avere un pg "serio" ci mettevi gli anni e molte rune rare che ti servivano veramente, la maggior parte della gente neanche le ha mai viste se non per trading. E molta altra gente e' presa dalla "frustazione" del drop, dove gioca solo in base ed in funzione del droppare, non del divertirsi. E poi passa il tempo ad incazzarsi perche' in un sistema RNG non caga quello che vuole. Quello e' il momento di cambiare gioco.

Jiinn
22nd May 2014, 17:36
vero naz.... avessi il tempo di farmare ore su ore probabilmente non whinerei cosi' tanto infatti ma dato che purtroppo non posso piu' permettermelo :saddest: devo whinare cosi' da avere la roba subito :sneer:

CrescentMoon
22nd May 2014, 20:20
vero naz.... avessi il tempo di farmare ore su ore probabilmente non whinerei cosi' tanto infatti ma dato che purtroppo non posso piu' permettermelo :saddest: devo whinare cosi' da avere la roba subito :sneer:

e funge. Oggi ho mascherato un whine da domanda lecita, torno stasera e...pam! rift con 6 legs.
Pero' non droppo piu' QQ

Drako
22nd May 2014, 23:03
ma secondo voi per migliorare un po' l'equip conviene fare un po' di rift/bounty a normal per trovare qualche leg? io al momento faccio rift t1 public, crusader con tipo 550k dps e 7+ mil tough. in solo mi faccio tranquillamente t1 (vabbè anche in gruppo)

Glorifindel
23rd May 2014, 00:16
devi trovare la build sgrava Drako... io ho un pg discreto ma decisamente migliorabile, eppure reggo T5 in party random.

Il segreto sta tutto nella cura che proviene dal danno holy e da wrathful come passiva + life on wrath sugli item. Aggiungici il bonus da 6 pezzi (5 pz + royal grandeur ring) del set di Akkhan che mi fa usare Akarat Champion ogni 45 sec e con una 1h flail Darklight spammo holy dmg di Fist of Heavens a manetta.

Quando sei in forma di Akarat peraltro non vieni congelato dalle nova di ghiaccio :nod:

Alza il tipo di danno che fai (nel mio caso Holy), cerca di toccare 50% crit chance e 400% crit dmg, punta ad una attack speed sopra 20% solo come item bonus e il resto è tutto primary stat (str) e vitality/res con quello che avanza.
Cigliegina sulla torta sarebbero i bonus % sulle skill primaria e secondaria che di solito sono su pantaloni e spalle. Ah cerca anche di alzare il dmg sugli elite se puoi (+44% nel mio caso).

E' come la storia dei globi sul mage pre-patch, facevano tanto male perché si cumulavano. Funziona un po' così ora anche con blessed shield + shattered trow come runa se hai lo scudo da 6 rimbalzi in più o la Darklight flail per andare di Fist of Heavens. Vedi tu cos'hai.

link pg per darti un'idea http://eu.battle.net/d3/it/profile/Glorfurion-2394/hero/39010650

purtroppo non riesco a rerollare bene un amuleto sgravo che ho droppato con crit-crit dmg-str-% holy dmg, servono na marea di soldi, ma continuo a provarci QQ

CrescentMoon
23rd May 2014, 06:43
ma secondo voi per migliorare un po' l'equip conviene fare un po' di rift/bounty a normal per trovare qualche leg? io al momento faccio rift t1 public, crusader con tipo 550k dps e 7+ mil tough. in solo mi faccio tranquillamente t1 (vabbè anche in gruppo)
Dipende da cosa ti serve, ovviamente.
A me serve solo Akkhan, per il resto ho gia tutto, ergo non mi conviene.
[edit]550k dps e 7m tough da profilo o da paper?
Perche' da profilo io ho 550k e 6,5m tough e vado tranquillo a t5 e con unity pure t6 in solo.
Ma e' da profilo per l'appunto, perche' poi ho 45% danno elite, 55% elemental e altre varie riduzioni.

Drako
23rd May 2014, 08:01
No io ho giusto un po' di aumento danno lightning ed un paio di effetti del cazzo da leggendari. Ho rigiocato un po' post patch 2.0.5 ma non ho droppato granché. Non ho nemmeno un pezzo di set per esempio.

dovrebbe essere aggiornato http://eu.battle.net/d3/it/profile/Drako-2997/hero/38736835

Bellazi
23rd May 2014, 09:41
sempre sul crusader: c'è qualche spec preferibile alle altre? io per ora sto usando questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/essevu-2708/hero/42543986, ho fatto solo T1 (private e public). Vorrei provare anche una spec fire (ho già qualche pezzo buono in banca) o holy

Razj
23rd May 2014, 09:56
aò ce sta il thread dedicato per le builds.

Jiinn
25th May 2014, 19:44
ma secondo voi qual'e' la classe che cleara i rift piu' velocemente? mago o monaco?

Razj
25th May 2014, 20:25
dipende anche un pò dalla build ma secondo me a parità di dps il monk vince perché si sposta più velocemente e riduce i tempi morti

Jiinn
25th May 2014, 21:01
beh anche mage con teleport + source che riduce di 4 sec il CD + CDR e' praticamente spammabile e riduce tanto... per quello dicevo mage o monk... altre classi secondo voi? ho visto il DH ma devi avere un' equip veramente alto per quello mi pare

Razj
25th May 2014, 21:22
infatti dipende anche dalla build ma già stai prendendo in considerazione una build molto specifica che richiede il source apposta e CDR, quindi una build pensata apposta per massimizzare gli spostamenti nella mappa.

Il DH è velocissimo con le giuste skills (passiva per +mov. speed dopo la capriola/stealth, passiva che aumenta speed quando hitti mob, companion ferrets +10% mov. speed, strafe runa 100% spd e bracers che aumentano 20% mov. speed quando rompi qualcosa) infatti lo uso per farmare keystones a normal perché lo trovo davvero ineguagliabile come velocità, è veramente una ferrari. Però appunto serve pure equip buono per farmare a torment.

Jiinn
26th May 2014, 19:50
infatti dipende anche dalla build ma già stai prendendo in considerazione una build molto specifica che richiede il source apposta e CDR, quindi una build pensata apposta per massimizzare gli spostamenti nella mappa.

Il DH è velocissimo con le giuste skills (passiva per +mov. speed dopo la capriola/stealth, passiva che aumenta speed quando hitti mob, companion ferrets +10% mov. speed, strafe runa 100% spd e bracers che aumentano 20% mov. speed quando rompi qualcosa) infatti lo uso per farmare keystones a normal perché lo trovo davvero ineguagliabile come velocità, è veramente una ferrari. Però appunto serve pure equip buono per farmare a torment.

provero' ad exparmi un DH al 70 e poi ti sapro' dire... io tanto al momento sono fisso a normal come rift/bounties :D

Hador
26th May 2014, 20:23
dipende anche un pò dalla build ma secondo me a parità di dps il monk vince perché si sposta più velocemente e riduce i tempi mortia parità di dps certamente, peccato che il monk la parità di dps col wizzy la vede col binocolo

Odyen
27th May 2014, 09:57
Il monk anche con i migliori roll esistenti non arrivera' MAI al dps di un wizzy.
stop.

Wolfo
27th May 2014, 10:32
provero' ad exparmi un DH al 70 e poi ti sapro' dire... io tanto al momento sono fisso a normal come rift/bounties :D
io con il dh sono fermo a t2 che faccio lentissimo e quindi rift al max t1, se avete qualche cosngilio su build items vi limono appena vi vedo kkthxbye:sturm3:

Pic STK
27th May 2014, 12:15
io con il dh sono fermo a t2 che faccio lentissimo e quindi rift al max t1, se avete qualche cosngilio su build items vi limono appena vi vedo kkthxbye:sturm3:

il miglior modo per auemtnare il dps sono l'uso dei leggendari... per trovare leggendari fate come consigliato da Jiinn... andate a normal e rushate rift alla velocità della luce... a volte non trovi nulla ma a volte ne trovi anche 5... in mezzora ne fai almeno 2 :)

CrescentMoon
27th May 2014, 12:17
io con il dh sono fermo a t2 che faccio lentissimo e quindi rift al max t1, se avete qualche cosngilio su build items vi limono appena vi vedo kkthxbye:sturm3:

addami tra gli amici, ti faccio fare run a t4 fast e droppi anche l'inverecondo

Wolfo
27th May 2014, 13:10
grazie crescent ^_^ ti addo appena loggo , un giro me lo fo volentieri anche se normalmente preferisco sudarmeli sti drop solo che lo socglio t1 t2 faccio fatica a superarlo, secondo voi come potrei migliorare questa build?

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Wolfow2k1-2524/hero/42238783

Hador
27th May 2014, 13:21
il miglior modo per auemtnare il dps sono l'uso dei leggendari... per trovare leggendari fate come consigliato da Jiinn... andate a normal e rushate rift alla velocità della luce... a volte non trovi nulla ma a volte ne trovi anche 5... in mezzora ne fai almeno 2 :)il miglior modo per farmare leggendari è fare rift di classe ad alti T con gente equippata decentemente, di certo non il farm a normal. Anche perchè i set ti servono se vuoi salire.

Jiinn
27th May 2014, 19:56
Infatti mai detto farmate normal che e' meglio.. Ho detto IO farmo normal perche' voglio leg e non set che droppano anche a normal ed e' piu' facile droppare quello che mi serve.. Ora con nuovo drop rate, non prima...

Mi manca solo la wand of woh ora e sono a posto XD

McLove.
27th May 2014, 20:47
Ammiro che troviate voglia di giocare. Io dopo 10/15 giorni di gioco dalla release dell espansione mi sono alesato i coglioni tra rift e bounty e non ho più loggato.
ho messo in ordine anche il wiz dh e monk (con tutti faccio t3) e basta ... voglia di giocare zero.

Jiinn
27th May 2014, 21:12
vabbeh non c'e' content pochi cazzi..... si farma giusto perche' non mi passa un cazzo.... magari faccio un giro su MH per vedere cos'e' cambiato da 5/6 mesi a sta' parte :D

McLove.
27th May 2014, 21:23
vabbeh non c'e' content pochi cazzi..... si farma giusto perche' non mi passa un cazzo.... magari faccio un giro su MH per vedere cos'e' cambiato da 5/6 mesi a sta' parte :D

ma nemmeno in mh c'e' tutto sto content magari un pelo piu di d3 (terminal, xdef, MM, bounty, holo sim ed ora le nuove oneshot stories) per quanto con 35 pg , tra revamp e quello nuovo che esce ogni mese, ti passi più il tempo

s0uL
28th May 2014, 17:18
grazie crescent ^_^ ti addo appena loggo , un giro me lo fo volentieri anche se normalmente preferisco sudarmeli sti drop solo che lo socglio t1 t2 faccio fatica a superarlo, secondo voi come potrei migliorare questa build?
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Wolfow2k1-2524/hero/42238783

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#bPXdSO!YgSb!YYbbcY
.
Fatti gear con tanto %fire dmg, Maxxa Resource cost red. come utility.
Possibilmente da giocare 2x1hc (ti serve tanto hatred reg)


Questa è la build che uso io, poi a parte archery e blood veng. il resto le puoi cambiare a tuo piacimento.
Cosi come la quarta active( molti usano prep. con runa focused mind )