PDA

View Full Version : [BB] Wayne Cup Season 3



Pages : 1 2 [3] 4 5

Lupoazzurro
31st October 2013, 01:53
se riusciamo a fare prima per me sarebbe meglio. Intendo come orario... comunque vedo di riuscire.... tanto mi spacchi tutti facilmente e fai 5 mete easy.


cerco di arrivare prima possibile.

comunque non ti preoccupare, non sarà una partita lunga, è scritto che mi ammazzi tutti senza problemi, non può andarmi sempre bene. :( :( :(

Shub
31st October 2013, 08:01
Ci sono due differenze. Io non sono nè un parastatale nè un terrone :nod:

Parastatale a chi caata???

Terrone...bhè secondo il decalogo lumbar si, secondo la logica no anzi, noi siamo la culla della civiltà! Ergo succhia mangiapolenta vecchiaccio!!!!

Milka, hai finito di lucidarti la cappella e mi dici quando mi rapeggi???

Milker
31st October 2013, 11:17
Milka, hai finito di lucidarti la cappella e mi dici quando mi rapeggi???

dimmi tu Shubbolo...diciamo che da stasera fino a mercoledì prox sono una free bitch (eslcuso lunedì sera prima delle 23 perchè gioco in OCC)

Zaider
31st October 2013, 12:36
ti sparo qualche opzione poi vediamo: domenica sera-martedì sera-mercoledì sera, tutte possibilmente dopo le 22/22.30 così la donna non mi gambizza

domenica sera sarò in ritorno da lucca e la vedo grigia.
martedì/mercoledì sera sono ok per me, anche come orari

Shub
31st October 2013, 16:56
dimmi tu Shubbolo...diciamo che da stasera fino a mercoledì prox sono una free bitch (eslcuso lunedì sera prima delle 23 perchè gioco in OCC)

Martedi dopo la champions?

Milker
31st October 2013, 17:06
Martedi dopo la champions?

approved

Tunnel
31st October 2013, 17:40
vabbuò ci mettiamo d'accordo.
Biscotto?! :shocked:

Blinck
31st October 2013, 20:44
Giovedi' o domenica sera ti andrebbe bene?

Ok stasera, se vuoi, io ci sono Degre, fammi sapere su Steam please

Blinck
31st October 2013, 20:50
So che è un processo lungo, difficile ed estremamente rischioso ma uno di voi due pensa di avere abbastanza skill di astrofisica termonucleare per poter premere una X rossa in BBManager e fixare l'entry sbagliata del vostro match ?
Vi lascio il numero del MIT nel caso 555-111-NI.UB.BI di sicuro sapranno aiutarvi

ps x Degre : penso tu possa riempire i match amministrati in bb manager, tipo quello che ha vinto randolk, penso tu possa inserire comunque il 2-0, riesci a darci un occhio ?

Zaider e Shanez io non vi convalido più un match fino alla fine del torneo fino a che non fixate l'entry errata del vostro match. Ci vogliono esattamente 5 secondi per farlo, eddai su.

Airpana
31st October 2013, 20:52
Airpana questo WE non ci sono. O domenica verso le 17, oppure durante la prossima settimana.
Ciao Lestadt, se questo WE non puoi ho un po' i giorni contati.
Giovedì parto, mi rimangono lunedì E martedì ma sul tardi. A che orari puoi?

innaig86
1st November 2013, 12:39
Pareggio insperato contro i lizard di Kappa.
Stava andando tutto in malora, con il suo TD durante il mio primo tempo e palla in mano sua nel secondo, ma gli vanno di sfiga un handoff prima ed un catch poi e lascia la palla a terra abbastanza scoperta.
Recupero, lancio ad un blitzer e lo involo verso la meta. Il poveretto dovrà subire un doppio turno di blitz nel tentativo di Kappa di recuperare, ma resiste grazie al fatto di essere un blodger e fa i numeri per dodgare quelle bastardissime lucertoline con diving tackle. Touchdown all'ultimo turno e gg.

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=257970&lang=en&bg=orca

powerdegre
1st November 2013, 19:33
Ok stasera, se vuoi, io ci sono Degre, fammi sapere su Steam please
Scusa ero fori, famo domenica.

Blinck
1st November 2013, 20:16
Scusa ero fori, famo domenica.

Io anche domani mattina/ pomeriggio ci sono se vuoi.
Domenica a che ora ? dalle 11 alle 22.30 ci sono praticamente non stop

shanez
2nd November 2013, 12:41
va bene anche domenica o dopo pranzo verso le 14 o la sera
scegli pure te tanto per me è indifferente

Blinck
2nd November 2013, 20:26
Shanez e Zaider facciamo che il prossimo match lo perdete in automatico 5-0 ? Sono 4 giorni che vi chiedo, per favore, di spendere 5 secondi di tempo per cliccare una X rossa su BBManager. Vediamo se così, magari, vi viene voglia di farlo

powerdegre
2nd November 2013, 20:40
Io anche domani mattina/ pomeriggio ci sono se vuoi.
Domenica a che ora ? dalle 11 alle 22.30 ci sono praticamente non stop
tardo pomeriggio? roba tipo 5/6 o qualcosa del genere.

Blinck
2nd November 2013, 20:45
tardo pomeriggio? roba tipo 5/6 o qualcosa del genere.

Lul hai preso proprio l'ora in cui non ci sono ahahah :D
Dalle 10.30 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 22.30 vedi te

powerdegre
3rd November 2013, 03:01
Esco per fare colazione co n'amica verso le 11 mie, mi sa che non torno in tempo per giocare la mattina, famo verso le 19.30 tue?

Blinck
3rd November 2013, 13:59
Esco per fare colazione co n'amica verso le 11 mie, mi sa che non torno in tempo per giocare la mattina, famo verso le 19.30 tue?


Perfetto

Tacitus
3rd November 2013, 17:11
i figli dei fiori sono stati fermati e pestati da un nutrito gruppo di rudi femmine.
molti infortunati.
povere wardancers ç_ç.
una con un ginocchio rotto e l'altra col braccio a pezzetti ç_ç

Finita 3-2
4 infortunati per Shanez e 1 per me.
Bellissima la meta della vittoria al 14 turno:
mi si libera la mia linea con forza 4 e blocco , blitz sul suo omino accanto alla palla indietro tutto da solo, cade sulla palla che le rimbalza sulle mani dopo un rilancio ^^.
Uppata

Blinck
3rd November 2013, 17:30
i figli dei fiori sono stati fermati e pestati da un nutrito gruppo di rudi femmine.
molti infortunati.
povere wardancers ç_ç.
una con un ginocchio rotto e l'altra col braccio a pezzetti ç_ç

Ovviamente il match non verrà convalidato fino a che Shanez o Zaider non sistemano il loto match precedente.
Visto che l'ho scritto non so quante volte, visto che non vengo nemmeno degnato di una risposta e mi sto leggermente infastidendo , facciamo che se non è fixato per stasera Tacitus vince 5-0 e Zaider perderà 5-0 nel suo match. Non mi mettete alla prova perchè lo faccio veramente.

shanez
3rd November 2013, 18:50
buon torneo a tutti

Blinck
3rd November 2013, 19:53
buon torneo a tutti

Se c'è dell'ironia non l'ho capita, se è un modo per dire che lasci il torneo non lo capisco nemmeno.
Vi si sta chiedendo ( e l'ho fatto con gentilezza ) di correggere un vostro errore nel match che avete giocato. Non dovete rigiocare, non dovete fare nulla di complesso, ma uno di vuoi due ( tu o zaider ) deve solo aprire bbmanager e cliccare la x rossa accanto al match.
Non lo sapete fare ? Non avete tempo ? Vi è esploso il pc ? Avete un qualche problema ? Basta dirlo, ma visto che dopo averlo chiesto 5 o 6 volte, non avete fatto un solo commento presumo che non ve ne freghi assolutamente un cazzo e questo mi provoca un leggero fastidio.
E' scritto nel regolamento ( che avete accettato ) che si usa quel tool, ergo usatelo come si deve.
Stiamo perdendo più tempo a a fare una gara a chi lo ha più lungo ? Ora, vogliamo fare le persone adulte e mi dici se c'è qualche problema ?

innaig86
3rd November 2013, 19:58
Credo che si riferisse al fatto di avere le wardancer smontate da tacitus. Credo.

shanez
3rd November 2013, 20:01
ma sei serio ?
mi mandi un post su steam per sloggare subito dopo e dici a me di fare la persona adulta?
come già detto a randolk, ancche lui educatissimo, oggi io nn posso modificarlo quando avrà tempo ci penserà zaider.
la mia idea di educazione e gentilezza è cmq diversa.
visto che a me le palle son girate veramente e di farmi prendere in giro nn ne ho voglia.
buon torneo a tutti e saluti e baci.

Blinck
3rd November 2013, 20:37
ma sei serio ?
mi mandi un post su steam per sloggare subito dopo e dici a me di fare la persona adulta?
come già detto a randolk, ancche lui educatissimo, oggi io nn posso modificarlo quando avrà tempo ci penserà zaider.
la mia idea di educazione e gentilezza è cmq diversa.
visto che a me le palle son girate veramente e di farmi prendere in giro nn ne ho voglia.
buon torneo a tutti e saluti e baci.

Lol si visto che dovevo uscire di casa, mi porto il portatile dietro ? Ti ho lasciato un reminder qua, su steam..dovevo mandarti una raccomandata ? Non ho idea di cosa tu abbia detto a Randolk visto che non è mio fratello e non ci parliamo ogni minuto. Vuoi menartela e fare l'offeso ? Guarda sei liberissimo di farlo a me onestamente non cambia assolutamente niente. Potevi spendere 5 secondi a rispondermi prima, l'hai fatto ? No. Vuoi uscire sbattendo la porta di casa ? Bho accomodati, contento tu.

Randolk
3rd November 2013, 20:46
ma sei serio ?
mi mandi un post su steam per sloggare subito dopo e dici a me di fare la persona adulta?
come già detto a randolk, ancche lui educatissimo, oggi io nn posso modificarlo quando avrà tempo ci penserà zaider.
la mia idea di educazione e gentilezza è cmq diversa.
visto che a me le palle son girate veramente e di farmi prendere in giro nn ne ho voglia.
buon torneo a tutti e saluti e baci.

che tu faccia l'offeso e pianga per mancanza di educazione (lol) fa riderissimo.
è una settimana che vi si chiede gentilmente di cliccare una X di merda. una settimana. non fa incazzare che non lo facciate, fa incazzare che ve ne sbattiate i coglioni e non degnate della minima risposta. d'altronde non è manco la prima volta che qui c'è qualcuno che si sbatta per far funzionare il torneo e chi invece se ne strasbatte i coglioni e si fa rincorrere per giocare, per sistemare bbm, per farsi imboccare su ogni merda di cosa. non parlo solo di te, purtroppo.
ti sei offeso perchè non ti ho salutato? buongiorno shanez, posso disturbarti? ti dispiacerebbe cancellare la partita uppata per sbaglio? ma vaffanculo. non ti degni manco di rispondere e pretendi anche gli ossequi? ma rivaffanculo. dato che non ti piacciono "le prese in giro", sono stato molto chiaro.
non vi si chiede di cacciare la luna nel fottuto pozzo, vi si chiede uno sforzo MINIMO per far funzionare le cose. e ti permetti anche di fare l'offeso se dopo una certa gira il cazzo. ma trivaffanculo.

Blinck
3rd November 2013, 22:22
Blinck vs Degre 2-1

Degre segna al tuno 2, resiste ( rompendo i coglioni come solo gli elfi sanno fare ) per 6 turni..poi il resto è solo sangue arrivando ad avere solo 4 elfi in campo...il resto era steso in infermeria

il riassunto della partita in questa immagine

10136

Tacitus
3rd November 2013, 22:34
ho paura ad incontrati cazzo ç_ç

innaig86
3rd November 2013, 22:50
La faccina finale è frocissima

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

powerdegre
4th November 2013, 00:02
Blinck vs Degre 2-1

Degre segna al tuno 2, resiste ( rompendo i coglioni come solo gli elfi sanno fare ) per 6 turni..poi il resto è solo sangue arrivando ad avere solo 4 elfi in campo...il resto era steso in infermeria

il riassunto della partita in questa immagine

10136
:rotfl:

Lupoazzurro
4th November 2013, 10:53
Jiin ok x stasera allora?

cerco di arrivare anche prima delle 10 se riesco!

E' la sera in cui mi verrà distrutta la squadra, me lo sento. sarà un massacro :( :( :(

QQ

Shub
4th November 2013, 10:56
Ufficiale, il nuovo piangina del torneo è Lupo, nonchè il più bucodiculo del torneo pure.

E voi vi lamentavate di me... :nono:

Tacitus
4th November 2013, 11:03
Lupo fai veramente schifo con quei nani del cazzo e quel culo che hai

Zaider
4th November 2013, 11:03
ragazzi scusate, sono ora in ufficio.
non ho modificato la partita perché non sto usando il mio pc di casa da mercoledì sera.
ho passato tutto il fine settimana + i morti con la morosa con conclusione a lucca e son tornato ieri alle 2 del mattino.

questa sera sistemo la X di merda in questione. cercate di capire che al lavoro uso mac (e cmq non ci tengo sopra i cazzi miei) ed in generale abbiamo sempre cercato di far funzionare bene il torneo (di cui sono uno dei promotori, ndr).

Randolk
4th November 2013, 11:44
zaider non è il "non fare" che fa incazzare. è l'assoluto menefreghismo.
non avrai modo di sistemare, ma il forum lo leggi pure col mac no? bastava scrivere qualche giorno fa invece di far postare inutilmente per giorni Blinck, invece no si è dovuti arrivare all'esasperazione perchè nè tu nè shanez avete degnato di un reply. le difficoltà le abbiamo TUTTI, il tempo è poco per TUTTI, se TUTTI non fanno almeno il minimo indispensabile non funziona. questo è quanto.
poi se il tuo amico se la prende se dopo giorni qualcuno gli dà la sveglia in toni un po' bruschi, peggio per lui.

Zaider
4th November 2013, 11:55
So che è un processo lungo, difficile ed estremamente rischioso ma uno di voi due pensa di avere abbastanza skill di astrofisica termonucleare per poter premere una X rossa in BBManager e fixare l'entry sbagliata del vostro match ?
Vi lascio il numero del MIT nel caso 555-111-NI.UB.BI di sicuro sapranno aiutarvi

ps x Degre : penso tu possa riempire i match amministrati in bb manager, tipo quello che ha vinto randolk, penso tu possa inserire comunque il 2-0, riesci a darci un occhio ?


zaider non è il "non fare" che fa incazzare. è l'assoluto menefreghismo.
non avrai modo di sistemare, ma il forum lo leggi pure col mac no? bastava scrivere qualche giorno fa invece di far postare inutilmente per giorni Blinck, invece no si è dovuti arrivare all'esasperazione perchè nè tu nè shanez avete degnato di un reply. le difficoltà le abbiamo TUTTI, il tempo è poco per TUTTI, se TUTTI non fanno almeno il minimo indispensabile non funziona. questo è quanto.
poi se il tuo amico se la prende se dopo giorni qualcuno gli dà la sveglia in toni un po' bruschi, peggio per lui.

Hai ragione, davanti a tanta gentilezza ed educazione non posso fare a meno che sentirmi in colpa per non aver risposto mentre avevo i cazzi miei da fare per un'attività nemmeno così tanto related al torneo dalla quale non traggo il minimo beneficio in quanto il client manco funziona con la versione in italiano.

L'amico in questione è NOSTRO ed è un membro del torneo, ste sparate mi dan fastidio e ti prego di evitarle. ha usato il suo tempo come chiunque altro e come chiunque altro merita rispetto.
Io manco avevo visto la risposta di blinck (e meno male, perché siete stati pessimi) ed ho risposto unicamente a solfo perché il mio interesse è che il torneo vada avanti nel migliore dei modi.

Non ero a casa, ho risposto a quel che ho visto sul forum e cmq ciò che serviva strettamente per il torneo (quindi non mi si venga a dire che non ho contribuito alla cosa), ho chiesto scusa per il disguido mandandoti pure una spiegazione su WA ieri sera in auto appena ho saputo.
Ora se cortesemente poteste tornare ad usare dei toni civili direi grazie, non ce l'ho con nessuno e non credo che qualcuno dovrebbe avercela con me/noi.

Randolk
4th November 2013, 12:18
Hai ragione, davanti a tanta gentilezza ed educazione non posso fare a meno che sentirmi in colpa per non aver risposto mentre avevo i cazzi miei da fare per un'attività nemmeno così tanto related al torneo dalla quale non traggo il minimo beneficio in quanto il client manco funziona con la versione in italiano.

Mi prendi per il culo? se la risposta è sì dillo subito che evitiamo di andare oltre.
Avevi i cazzi tuoi? E pensi di averli solo tu? La risposta è no, non li hai solo tu. E l'attività in questione è scritta nel cazzo di REGOLAMENTO che avete (o dovreste aver) letto tutti, e di cui non ho letto nessun tipo di obiezione. C'è persino gente che si è offerta di uppare i match di chi ha difficoltà a farlo. Non è questione di trarne beneficio lol, è questione che abbiamo sottoscritto tutti di farlo. E i problemi li avete solo voi due. Anzi no, altra gente ha avuto problemi, ma ha mosso il culo per risolverli e sì, con i cazzi propri sempre incombenti come te, come tutti. Fatti delle domande e datti delle risposte invece di cercare giustificazioni grottesche.


L'amico in questione è NOSTRO ed è un membro del torneo, ste sparate mi dan fastidio e ti prego di evitarle. ha usato il suo tempo come chiunque altro e come chiunque altro merita rispetto.
Io manco avevo visto la risposta di blinck (e meno male, perché siete stati pessimi) ed ho risposto unicamente a solfo perché il mio interesse è che il torneo vada avanti nel migliore dei modi.

L'amico in questione è TUO amico, io ci ho bevuto una birra e stop. Ed è un EX membro del torneo, dato che ha quittato. Come ti ho già detto devi mettere in conto che una, due tre, quarantacinque volte poi potrebbe anche girare il cazzo di scrivere a vuoto. Quindi evitate di fare le verginelle deflorate perchè non lo siete.
Volevi evitare di arrivare a questo punto? Non hai/avete fatto NULLA perchè non ci si arrivasse. Non basta rispondere a wolfo, c'è scritto nel regolamento (lo riscrivo per la ventordicesima volta) che devi uppare le partite su bbm nel modo corretto, perchè ne abbiamo già discusso 57340583478978 volte. Levati dalla testa di aver fatto il tuo, perchè non l'hai fatto, punto. Ed è passata quasi una settimana da che ti/vi è stato chiesto, senza ricevere risposta. Questi sono i fatti, quindi se poi le cose non vanno a taralli e vino le risposte le hai davanti agli occhi.


Ora se cortesemente poteste tornare ad usare dei toni civili direi grazie, non ce l'ho con nessuno e non credo che qualcuno dovrebbe avercela con me/noi.

Io non ce l'ho con voi lol, non ce l'ho con nessuno. Evita il vittimismo perchè è davvero fuori luogo.

Lupoazzurro
4th November 2013, 12:22
Ufficiale, il nuovo piangina del torneo è Lupo, nonchè il più bucodiculo del torneo pure.

E voi vi lamentavate di me... :nono:


Lupo fai veramente schifo con quei nani del cazzo e quel culo che hai

Cellanno tutti con noi solo perchè siamo piccoli e neri :( :( :(

Ma tanto stasera avrete tutti soddisfazione, avvoltoi, quando Jiin mi stuprerà la squadra.

QQ

Zaider
4th November 2013, 12:39
Mi prendi per il culo? se la risposta è sì dillo subito che evitiamo di andare oltre.
Avevi i cazzi tuoi? E pensi di averli solo tu? La risposta è no, non li hai solo tu. E l'attività in questione è scritta nel cazzo di REGOLAMENTO che avete (o dovreste aver) letto tutti, e di cui non ho letto nessun tipo di obiezione. C'è persino gente che si è offerta di uppare i match di chi ha difficoltà a farlo. Non è questione di trarne beneficio lol, è questione che abbiamo sottoscritto tutti di farlo. E i problemi li avete solo voi due. Anzi no, altra gente ha avuto problemi, ma ha mosso il culo per risolverli e sì, con i cazzi propri sempre incombenti come te, come tutti. Fatti delle domande e datti delle risposte invece di cercare giustificazioni grottesche.



L'amico in questione è TUO amico, io ci ho bevuto una birra e stop. Ed è un EX membro del torneo, dato che ha quittato. Come ti ho già detto devi mettere in conto che una, due tre, quarantacinque volte poi potrebbe anche girare il cazzo di scrivere a vuoto. Quindi evitate di fare le verginelle deflorate perchè non lo siete.
Volevi evitare di arrivare a questo punto? Non hai/avete fatto NULLA perchè non ci si arrivasse. Non basta rispondere a wolfo, c'è scritto nel regolamento (lo riscrivo per la ventordicesima volta) che devi uppare le partite su bbm nel modo corretto, perchè ne abbiamo già discusso 57340583478978 volte. Levati dalla testa di aver fatto il tuo, perchè non l'hai fatto, punto. Ed è passata quasi una settimana da che ti/vi è stato chiesto, senza ricevere risposta. Questi sono i fatti, quindi se poi le cose non vanno a taralli e vino le risposte le hai davanti agli occhi.



Io non ce l'ho con voi lol, non ce l'ho con nessuno. Evita il vittimismo perchè è davvero fuori luogo.

risolvo entro sera il problema del match

Tacitus
4th November 2013, 12:48
vabbè dai diciamo la verità:

Shanez ha quittato per non sopportare l'onta della totale disfatta contro la mia squadretta di travestiti.
In effetti è molto difficile rimanere imperterriti quando dal 3 turno sono scomparse le due Wd fracassate di botte dalla mia Agave Alcippa
._.
è comprensibile, ma devi superare ed andare avanti
se vuoi sono qui
._.

Shub
4th November 2013, 12:55
Minchia una squadra di amazzoni e la chiamo Travi Traversi....

Lupo sei ufficialmente il nuovo Piangina Stucchevole

Tacitus
4th November 2013, 13:02
ho un appello per Blincx:
Dato che nel prossimo turno ci scontriamo, si fa che metto tutte le mie donnine in un angolino e tu ti fai tutte le mete che vuoi?
non mi uccidere la mia Agave
ç_ç
ti prego
ç_ç

Lupoazzurro
4th November 2013, 13:13
Minchia una squadra di amazzoni e la chiamo Travi Traversi....

Lupo sei ufficialmente il nuovo Piangina Stucchevole

Perchè mi tratti male??? Che ti ho fatto??? :(

ç_ç


ho un appello per Blincx:
Dato che nel prossimo turno ci scontriamo, si fa che metto tutte le mie donnine in un angolino e tu ti fai tutte le mete che vuoi?
non mi uccidere la mia Agave
ç_ç
ti prego
ç_ç

Io ci avevo provato e riprovato la scorsa partita.

Ma ovviamente Nuffle si è messo di traverso ed è finita solo in KO.

QQ

Tacitus
4th November 2013, 13:15
Perchè mi tratti male??? Che ti ho fatto??? :(

ç_ç



Io ci avevo provato e riprovato la scorsa partita.

Ma ovviamente Nuffle si è messo di traverso ed è finita solo in KO.

QQ

non commento ._.

Wolfo
4th November 2013, 16:25
Zaider ho dei problemi sia domani che mercoledì, diciamo che fino a fine settimana sono nel casono totale, potrei giovedì verso le 23 ma per te forse e tardi, oppure domenica pomeriggio

Randolk
4th November 2013, 16:43
Tunnel va bene stasera alle 21.30?

Zaider
4th November 2013, 17:06
Zaider ho dei problemi sia domani che mercoledì, diciamo che fino a fine settimana sono nel casono totale, potrei giovedì verso le 23 ma per te forse e tardi, oppure domenica pomeriggio

MMMM non so se giovedì nello specifico ho una cena col CDA dell'azienda per un investimento andato in porto. ti tengo aggiornato.
Per l'orario figurati, ci veniamo incontro e mi farò un caffè prepartita!

Per domenica non so davvero che dirti ad oggi. domenica pome presto c'è l'ultima gara di motogp, e dopo vorrei ritagliarmi un'oretta per la shitstorm conseguente :D

Wolfo
4th November 2013, 17:43
il mio problema di domani è che ho la mansarda invasa dai gobbi per la cl, mia compagna suo padre e altri vecchiardi del paese che approfittano del videoproiettore, se per te l'orario non è un problema alle 23 i gobbi vanno a casa e io posso farmi picchiare da te

Zaider
4th November 2013, 18:17
il mio problema di domani è che ho la mansarda invasa dai gobbi per la cl, mia compagna suo padre e altri vecchiardi del paese che approfittano del videoproiettore, se per te l'orario non è un problema alle 23 i gobbi vanno a casa e io posso farmi picchiare da te

ti tengo un attimo in pausa per domani e giovedì (cerco di capire un minuto i miei impegni personali). per domenica sicuramente non c'è problema :)

Jiinn
4th November 2013, 19:28
Jiin ok x stasera allora?

cerco di arrivare anche prima delle 10 se riesco!

E' la sera in cui mi verrà distrutta la squadra, me lo sento. sarà un massacro :( :( :(

QQ

Confermo sia la partita che il fatto che sara' un bagno di sangue per me.

Blinck
4th November 2013, 19:52
ho un appello per Blincx:
Dato che nel prossimo turno ci scontriamo, si fa che metto tutte le mie donnine in un angolino e tu ti fai tutte le mete che vuoi?
non mi uccidere la mia Agave
ç_ç
ti prego
ç_ç

Contaci, hai la mia parola :D

Agave...me la segno..sai per evitare di mancar..ehm...ucciderla

Zaider
4th November 2013, 21:09
Dovrei aver fixato il problema del doppio match

Blinck
4th November 2013, 22:12
Dovrei aver fixato il problema del doppio match

SI, ora è corretto

Blinck
4th November 2013, 22:15
Confermo sia la partita che il fatto che sara' un bagno di sangue per me.

Jiin DEVI FARGLI TANTO MALE
MA TANTO
MA PROPRIO TANTO

Confidiamo tutti in te

Tunnel
4th November 2013, 22:31
Sono le 21.31 e non ha il gioco attivo.
Credo che un 2-0 per me sia più che giusto :nod:

Nazgul Tirith
4th November 2013, 22:36
Rando e' stato trattenuto da impegni superiori (Me) quindi taci o ti banno.

:truestory:

Od in alternativa 2-0 per lui.

:point:

Tunnel
4th November 2013, 22:38
Od in alternativa 2-0 per lui.

:point:
sarebbe pure meglio per me eh :sneer:

Nazgul Tirith
4th November 2013, 22:38
Allora e' deciso.


Giocatela.

:point:

Tunnel
4th November 2013, 22:42
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Lupoazzurro
5th November 2013, 00:28
CD prova - Nankatsu 1 a 0.

bella partita con Jiin, purtroppo gli orchi soffrono anche un morto e 3 infortuni.

Jiin non la ha presa bene e mi vuole male :(

Jiinn
5th November 2013, 00:29
Jiin DEVI FARGLI TANTO MALE
MA TANTO
MA PROPRIO TANTO

Confidiamo tutti in te


grazie per la gufata PD....

top: BO morto, apo.... morto..... e a fine game MVP al morto....

Blinck
5th November 2013, 00:31
CD prova - Nankatsu 1 a 0.
bella partita con Jiin, purtroppo gli orchi soffrono anche un morto e 3 infortuni.
Jiin non la ha presa bene e mi vuole male :(

Ho paura cosa ti succederà il giorno che finisci il culo...per me ti muore tutto il team in un solo match

innaig86
5th November 2013, 00:33
grazie per la gufata PD....

top: BO morto, apo.... morto..... e a fine game MVP al morto....

Quanto è bastardo Nuffle. :rotfl:

Btw ho scoperto che da bbm si possono scaricare tutti i replay uppati, di qualsiasi lega e si possono guardare dal client di bb.
È la mia fine.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lupoazzurro
5th November 2013, 00:39
Jiin DEVI FARGLI TANTO MALE
MA TANTO
MA PROPRIO TANTO

Confidiamo tutti in te

perchè mi volete tutti male :( :( :(

che vi ho fattooo :( :(


grazie per la gufata PD....

top: BO morto, apo.... morto..... e a fine game MVP al morto....

a me invece ha livellato il goblin con blocco.

e ha tirato un doppio.

ora ho un blodger!

peccato che morirà al prossimo match QQ

Tunnel
5th November 2013, 00:40
Figlio della merda.

innaig86
5th November 2013, 00:45
Figlio della merda.

:rotfl:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Randolk
5th November 2013, 01:21
Figlio della merda.

no ma bella partita eh. 16 turni di rissa a centrocampo, tunnel dimmerda.
due nani col cranio fracassato e uno col braccio rotto, così impari a fare lo spaccaculi pre partita.
il momento emblematico è il lancio del super lanciatore minchiadura agi5 grosso braccio e...l'INTERCETTO del nano di merda col 6 secco. nano che poi ho punito fracassandogli il grugno.
2-0 con due fughe dalla montagna di corpi in mezzo. bbm non funziona.

cmq tunnel, leggiti due guide. dovresti perlomeno imparare il concetto di cage sennò ti entrano da tutte le parti. vabbè che ti piace, ma alla lunga può infastidire.

Zaider
5th November 2013, 10:55
dovresti perlomeno imparare il concetto di cage sennò ti entrano da tutte le parti. vabbè che ti piace, ma alla lunga può infastidire.

:rotfl:

Tacitus
5th November 2013, 11:02
Non voglio giocare contro Blincx.
punto.

Jiinn
5th November 2013, 11:49
no ma bella partita eh. 16 turni di rissa a centrocampo, tunnel dimmerda.
due nani col cranio fracassato e uno col braccio rotto, così impari a fare lo spaccaculi pre partita.
il momento emblematico è il lancio del super lanciatore minchiadura agi5 grosso braccio e...l'INTERCETTO del nano di merda col 6 secco. nano che poi ho punito fracassandogli il grugno.
2-0 con due fughe dalla montagna di corpi in mezzo. bbm non funziona.

cmq tunnel, leggiti due guide. dovresti perlomeno imparare il concetto di cage sennò ti entrano da tutte le parti. vabbè che ti piace, ma alla lunga può infastidire.

ma lui e' rivenditore ufficiale di vasellina :sneer:

Tunnel
5th November 2013, 14:01
Sto perfezionando il pbaoe box. Capite una sega voi vecchi froci.

Tacitus
5th November 2013, 14:04
vabbè ad uno che si chiama Tunnel, voi gli parlate di entrate e infilamenti vari
...

innaig86
5th November 2013, 14:13
vabbè ad uno che si chiama Tunnel, voi gli parlate di entrate e infilamenti vari
...

E c'hai ragione pure te :sneer:

Lupoazzurro
5th November 2013, 15:47
Non voglio giocare contro Blincx.
punto.

Pensa che se non surrendevi contro i miei poveri piccoli nanetti ora potevi surrendere contro quei brutti e grossi CW....

powerdegre
5th November 2013, 16:04
Pensa che se non surrendevi contro i miei poveri piccoli nanetti ora potevi surrendere contro quei brutti e grossi CW....
Hai appena ucciso la Lingua Italiana il cadavere di il suo giace a terra.

Shub
5th November 2013, 16:47
Zitto e surrenditi!

Jiinn
5th November 2013, 17:57
shub comunque lupo in fatto a culo ti passa di miglia....

Lupoazzurro
5th November 2013, 18:13
shub comunque lupo in fatto a culo ti passa di miglia....

questo non è vero, io ho solo qualche piccolo sprazzo di buona sorte (e ho pure subito tutti i tuoi blocchi a un dado ieri)

niente in confronto all'enorme buco nero del culomane.

Ma tanto finirà tutto alla prossima partita, Kappa mi spazzerà via QQ QQ

Randolk
5th November 2013, 19:13
Lupocoso sei insopportabile. Bisogna saper frignare con stile, tu hai lo stile di un moccioso del cazzo che caragna davanti a una vetrina di dolciumi.

Lupoazzurro
5th November 2013, 19:26
Lupocoso sei insopportabile. Bisogna saper frignare con stile, tu hai lo stile di un moccioso del cazzo che caragna davanti a una vetrina di dolciumi.

....e pensa che nessuno dei passanti si commuove e mi prende un dolcetto :(

Jiinn
5th November 2013, 19:29
Lupocoso sei insopportabile. Bisogna saper frignare con stile, tu hai lo stile di un moccioso del cazzo che caragna davanti a una vetrina di dolciumi.

sottoscrivo e le bestemmie che ho tirato ieri in game e i muori male erano tutti meritati.

edit: poi pure Juventino PDDDD

Juve Merda e Lupo Merda vanno a braccetto....

Tunnel
5th November 2013, 19:53
vabbè ad uno che si chiama tunnel, voi gli parlate di entrate e infilamenti vari
...
qq

Blinck
5th November 2013, 20:12
Non voglio giocare contro Blincx.punto.
L' ultima volta quanti giocatori ti avevo sepolto ? 8 ?


vabbè ad uno che si chiama Tunnel, voi gli parlate di entrate e infilamenti vari...
Pensa agli infilamenti tuoi appena scatta il giorno 6


questo non è vero, io ho solo qualche piccolo sprazzo di buona sorte
Te l'ho detto, il giorno che il Dio del Culo si accorgerà di quanto te ne ha dato, non vorrei esserei nei tuoi panni per la valanga di merda karmika che ti arriverà addorro

Jiinn
5th November 2013, 20:52
nella mia tastiera la S e la R non sono cosi' vicine...

Shub
5th November 2013, 23:58
milka ci sei??? match finito e io ti aspettooohhhhh

Shub
6th November 2013, 02:06
non ho parole..ennesimo morto, apotecarizzato e ovviamente morto.

lui passava armor pareva pagato...io non ho fatto un cazzo, lui pick up su un bouncing di una palla rientrata dopo che il mio carrier era stato sparato morto in tribuna al 6, con bouncing su uno scheletro con 2omini nella tz sua, una presa al 6 che lo porta in meta...e per chiudere in bellezza un intercetto su un lancio a fine match da parte di...una cazzo di mumma!!!!

Ah perso 2-0 ovviamente

Incoma
6th November 2013, 09:32
Il culo di Milker è famoso anche in oriente.

Kappa
6th November 2013, 09:39
Shub in stagione no direi :D

Shub
6th November 2013, 10:28
Io ho fatto una sola cazzata..non ho controllato una mumma che aveva...+1mov ehehe e quindi sprintando 2 volte mi fa un blitz e mi butta il carrier giù. La palla rimbalza e sta in zona di meta, in 3 turni provo a prenderla ma ovviamente una volta canno la schivata al 3, un'altra il pick up al 4, che poi mi costa la morte del carrier, poi provo a blizzare passando sopra la palla con un CW e ovviamente dovendo fare 1 GFI rollo 1, rr 1, palla out CW a terra e palla che rientra rimbalza in mezzo a 2 uomini mia e uno scheletro, ovvio va allo scheletro che spara un 6.

Riesce a scappare visto che blizzandomi una beast ovviamente mi fa un KO all'unica beast che poteva ribeccarlo anche se andava giù faccia sopra, dovevo però fare una schivata al 3 e arrivato in zona lancio spara la bomba su uno scheletro con AGI1. Lancio sbagliato ma ovviamente va in linea retta e atterra a 2 caselle distante dal targhet ma OVVIAMENTE vicino alla linea di meta, mica a sinistra o destra o indietro, così anche ammesso che prendesse la palla al 6 non arrivava in meta manco per il cazzo.

Ovvio dico...ok ottavo turno suo, col cazzo che uso il mago per un pick up al 6....e ZACK MAREMMA BASTARDA 6 e TD!!!

Ah, mi sono scordato evento primo calcio pietra....suo scheletro KO che rigenera, mio CW KO OUT.

Si parte secondo tempo io con un morto e un ferito, mi rientrano 2 KO su 3 e lui rientrano mi pare tutti ma tanto schiera la formazione d'attacco con i due thrower. Manco a dirlo mi stira altri omini io provo a bloccare ma dopo qualche turno mi ritrovo con -3 omini e lui a team full. Come dire..lui passa AV9, ok con l'aiuto spesso di Mighty ma io non passo MAI E DICO MAI AV7.

Alla fine disperato dichiaro lo spacco del portatile se non fo almeno una casualty in 4 match...e zack avviene. Ovviamente essendo senza omini provo a rallentarlo per entrare nella sua cage, sparo pure la Fireball, era l'unica cosa da provare se avessi avuto culo potevo riprendere palla ma ovvio non entra, ok le % sono miserrime ma..tant'è...

Lui intanto mi rifila un fallo che mi spara out l'ennesimo char ma fa un TO.

Io provo un paio di azioni ma non ci sta nulla da fare, finisco pure con un TO causato da un doppio blocco/blocco su una mummia, ovviamente mi aspetto la morte che non arriva ma arriva il KO.

Lui fa TD e mi rimane l'ultimo turno...un paio di blocchi, il blitz e pick up ball, 2 GFI rerollato una volta, ovvio su 5GFI ne ho rerollati 4 e lancio sbagliato ma giustamente continua in linea retta ma una casella più a sinistra del mio targhet e finisce in bocca a una mummia che ovvio spara un bel 6 e fa INTERCETTO!!!!!!!!

Dissolvenza, rosario di bestemmie e ciao...

Bello sto torneo eh si...

MAI E DICO MAI un tiro a favore in 4 matches...MAI!! Record credo 5 morti in 4 matches di cui 4 apotecarizzati con il seguente risultato:

1-gravemente ferito nessuna conseguenza
2-movimento -1
3-movimento -1
4-morto

Blood for the Blood Lord...ma doveva essere quello degli altri non il mio!!!

Randolk
6th November 2013, 10:38
eh shub, va bene la sfiga e tutto ma entrare con un chaos tv1000 non aiuta.

Shub
6th November 2013, 11:45
Certo ma manco avere 5 morti in 4 match e fare 1 casualty in 4 match vs gente con AV7

Il primo morto ci sta, non ho apotecario ma giocavo vs un tv1000 come me...elfo...lui mi sderena la squadra io no. Inna di merda! Secondo match vs Lupo...mai visto tanto culo in un singolo match. Poi Wilfa e li pure ha tv alto ma io gli skink li meno ma non passo mai e lui mi spappolava pure i CW, vs Milka..un elfo mascherato da khemri.

In sta season non ho avuto 1 e dico 1 tiro a favore. Mi aspettavo dolore e penE ma la % di sfiga si sta accanendo già dalla fine della scorsa season quando quel rottoincuccu di Abby mi fa all'ultimo turno 2 casualty debilitanti sul Werewolf e su un altro posizionale.

innaig86
6th November 2013, 12:08
Ti voglio bene anche io shubbolo :sneer:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Shub
6th November 2013, 12:27
Io invece ti odio!!!!

Collione va che hai cannato ad uppare il tuo match :nod:

innaig86
6th November 2013, 12:36
Io invece ti odio!!!!

Collione va che hai cannato ad uppare il tuo match :nod:

True. Milker hai uppato al day4 invece che day5.

Lupoazzurro
6th November 2013, 12:43
Secondo match vs Lupo...mai visto tanto culo in un singolo match. .

eddai su....sei anche riuscito a buttarmi giù il carrier a due caselle dalla meta con due schivate.... :kiss:

Shub
6th November 2013, 12:51
eddai su....sei anche riuscito a buttarmi giù il carrier a due caselle dalla meta con due schivate.... :kiss:

Ma succhia CULAIOLO!!!


True. Milker hai uppato al day4 invece che day5.

Ohhh wait... :confused:

Tacitus
6th November 2013, 12:54
veramente fate schifo da quanto piagnucolate.
tirate fuori le palle !
o giocate a vestire la barbie!

Randolk
6th November 2013, 12:57
veramente fate schifo da quanto piagnucolate.
tirate fuori le palle !
o giocate a vestire la barbie!



non mi uccidere la mia Agave
ç_ç
ti prego
ç_ç

questo come lo chiami?

Shub
6th November 2013, 12:58
veramente fate schifo da quanto piagnucolate.
tirate fuori le palle !
o giocate a vestire la barbie!

Il gay disse culattone al frocio... :nod:

Tacitus
6th November 2013, 12:59
questo come lo chiami?

un momento di umana debolezza.

Blinck
6th November 2013, 20:06
veramente fate schifo da quanto piagnucolate.
tirate fuori le palle !
o giocate a vestire la barbie!

Cosi ti voglio Tac, così ti voglio
Ti aspetto con questo spirito, da legionario romano che guarda senza paura dritto in faccia alla morte

Shub
6th November 2013, 20:06
visto la mia ormai ovvia demenza senile, ho cannato io a uppare il match vero???
quello tra me e milka...

Jiinn
6th November 2013, 21:11
a chi e' che mi tocca concederla la prossima?

sono fuori casa fino a sabato prossimo senza laptop quindi se il turno dura fino domenica prossima riesco a giocarla altrimenti la perdo a tavolino :(

Blinck
6th November 2013, 21:37
visto la mia ormai ovvia demenza senile, ho cannato io a uppare il match vero???
quello tra me e milka...

Bssta cancellarlo e riupparlo correttamente...

Zaider
6th November 2013, 21:41
wolfo se vuoi far stasera ci sono

Shub
6th November 2013, 22:30
Fixato.

Airpana
6th November 2013, 23:20
Giovani a malincuore ma devo lasciarvi :D

parto stanotte e torno il 24 in italia.

La partita con Lestaldt ahime salta, praticamente non ci siamo trovati, pace.

Salto sicuramente la prossima contro Zaider, e mi dispiace perchè son sempre state partite divertenti QQ

e spero di rientrare in tempo per quella successiva.

fate i bravi e buon divertimento, se posso vi leggo dalla thailandia ^_^

Jiinn
6th November 2013, 23:52
Giovani a malincuore ma devo lasciarvi :D

parto stanotte e torno il 24 in italia.

La partita con Lestaldt ahime salta, praticamente non ci siamo trovati, pace.

Salto sicuramente la prossima contro Zaider, e mi dispiace perchè son sempre state partite divertenti QQ

e spero di rientrare in tempo per quella successiva.

fate i bravi e buon divertimento, se posso vi leggo dalla thailandia ^_^

non ti divertire troppo mi raccomando! :D

innaig86
7th November 2013, 00:26
Salto sicuramente la prossima contro Zaider, e mi dispiace perchè son sempre state partite divertenti QQ

Divertenti per chi? Asd

Buon viaggio!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Blinck
7th November 2013, 00:49
Giovani a malincuore ma devo lasciarvi :D
parto stanotte e torno il 24 in italia.
La partita con Lestaldt ahime salta, praticamente non ci siamo trovati, pace.
Salto sicuramente la prossima contro Zaider, e mi dispiace perchè son sempre state partite divertenti QQ
e spero di rientrare in tempo per quella successiva.
fate i bravi e buon divertimento, se posso vi leggo dalla thailandia ^_^

Divertiti :D

Oh, una cosa, volendo ( come succede anche in altri tornei ) potresti anche trovarti un sostituto che gioca al posto tuo piuttosto che concedere due match ecco, chessò dai ID/PW a Randolk e gioca lui ( tanto per far un esempio ) ma se parti stanotte la vedo dura :D

Randolk
7th November 2013, 03:03
io quei topi di merda non li tocco manco con un bastone telescopico.

Shub
7th November 2013, 08:28
Va le mogli che combinano, ora non potrai giuocuare il turnio di bloodbowl di uain!!!!

Rimani con i tuoi amicicui


io quelle TOPE di merda non le tocco manco con un bastone telescopico.

RICCHIONE! :confused:

Blinck
7th November 2013, 20:13
Wolfo e Zaider quando giocate che chiudiamo la giornata ?

Zaider
7th November 2013, 21:21
Giovani a malincuore ma devo lasciarvi :D

parto stanotte e torno il 24 in italia.

La partita con Lestaldt ahime salta, praticamente non ci siamo trovati, pace.

Salto sicuramente la prossima contro Zaider, e mi dispiace perchè son sempre state partite divertenti QQ

e spero di rientrare in tempo per quella successiva.

fate i bravi e buon divertimento, se posso vi leggo dalla thailandia ^_^

buon viaggio! mi spiace di vincerla così :(

io e wolfo giochiamo asap, massimo domenica pomeriggio come data limite che ci eravamo dati

Blinck
7th November 2013, 22:07
buon viaggio! mi spiace di vincerla così :(
io e wolfo giochiamo asap, massimo domenica pomeriggio come data limite che ci eravamo dati

Peccato che domenica è il 10 e la giornata finisce il 9, cioè sabato quindi o giocate entro sabato sera o vediamo che punteggio a tavolino darvi

Zaider
7th November 2013, 22:13
Peccato che domenica è il 10 e la giornata finisce il 9, cioè sabato quindi o giocate entro sabato sera o vediamo che punteggio a tavolino darvi

avevo letto male i giorni, mi sa pure wolfo.
io sono up sia stasera che domani, ma lui è offline :(

Wolfo
7th November 2013, 23:10
Alle 22,35 ci sono zaider te puoi?

Wolfo
7th November 2013, 23:18
Se siete su steam avvisate zaider, sto rientrando da allenamento mi ficco un pezzo di gnocco in bocca e loggo

innaig86
7th November 2013, 23:21
Se siete su steam avvisate zaider, sto rientrando da allenamento mi ficco un pezzo di gnocco in bocca e loggo

Gli ho scritto, ti aspetta.

Wolfo
7th November 2013, 23:43
stiamo provando a giocare ma i server sono intruccati:rando:

innaig86
7th November 2013, 23:46
Quello è voluto, è parte del gioco riuscire ad iniziare un match o a vedere un replay.

innaig86
8th November 2013, 00:32
innaig86: con reroll e pro bruciati avrei tentato la meta in 2 turni piuttosto che in 1...il triplo gfi riesce poco più della metà delle volte
innaig86: 57%

Zaider: perchè non vai a fare in culo?


Zaider non rosika per aver perso (KO) il gutter runner megapowa nell'unico turno che ha giocato. :rotfl:

innaig86
8th November 2013, 00:37
Tra l'altro nel primo schieramento Zaider è costretto a schierare 12 player, in uno dei successivi addirittura 13 lol.

Wolfo
8th November 2013, 01:05
partita finita 2-1 per le lucertoline, il povero zaider all'ennesimo bug (non gli ha schierato il secondo gutter)s'incazza e sul 2-1 al turno 14 decide di chiudere la partita, era veramente incazzato ... una vittoria che da poche soddisfazioni ma comunque muove la classifica per wolfo che cerca d'insidiare i "grandi" del BB

Blinck
8th November 2013, 01:10
Vittoria assegnata a Lestadt 2-0

Match day 6

10138

AVete tempo fino al 18 Novembre


Tac, quando ti fai ammazzare ?

innaig86
8th November 2013, 01:20
partita finita 2-1 per le lucertoline, il povero zaider all'ennesimo bug (non gli ha schierato il secondo gutter)s'incazza e sul 2-1 al turno 14 decide di chiudere la partita, era veramente incazzato ... una vittoria che da poche soddisfazioni ma comunque muove la classifica per wolfo che cerca d'insidiare i "grandi" del BB

Sigh, speravo t'ammazzasse qualcuno ed invece niente, neanche un miss next game. :(

Quando puoi giocare?

Shub
8th November 2013, 08:37
Baffo di merda, settimana nuova quando? Solito orario 22,00-23,00

Zaider
8th November 2013, 10:12
gioco di merda

Lupoazzurro
8th November 2013, 10:19
Kappa dai, vieni a prenderti sti tre punti facili.

Lunedì sulle 10 10.30 ti va bene come data per uccidermi del tutto la squadra e mettere fine alla mia breve parentesi nella parte alta della classifica?

Tanto ci metti poco con quei bestioni a farmi a pezzi i nanetti :( :( :(

Tacitus
8th November 2013, 10:20
Vittoria assegnata a Lestadt 2-0

Match day 6

10138

AVete tempo fino al 18 Novembre


Tac, quando ti fai ammazzare ?

Cristo, di già?
forse anche stasera, ma devo vedere se si riunisce il mio gruppo boardgames.
Se no sabato e domenica principalmente la sera alle 21 e 30 od altro orario da accordare

Jiinn
8th November 2013, 10:26
randa come dicevo prima io non ci sono fino sabato prossimo, ti va' bene durante quel weekend? senno' lunedi' 18 anche puo' andare per me...

Zaider
8th November 2013, 11:12
Prima di tutto ringrazio wolfo, come al solito è un avversario correttissimo e super gentile. Pagherei per avere solo avversari come lui.

Match purtroppo deviato da bug e le solite sfighe, delle quali non mi lamento.

Ho schierato prima 12 giocatori e poi 13.
Partivo senza rattogre e senza un GR liv 4, inutile dire quanto siano importanti come omini. ma vabbè, niente da dire.

TV molto inferiore a wolfo, che gioca con N omisi a FO4, blocco e mighty blow, insomma diciamo che di spazio di manovra ne avevo oggettivamente poco.

Ad un turno in cui ricevevo (con probabile meta in un turno mia) mi scompare in fase di schieramento il mio secondo ed ultimo GR (col quale prendo palla per darla al carrier e che se ben posizionato più o meno arriva ovunque).. il gioco me lo fa riapparire sulla scrimmage a contatto con un sauro. Per carità è una schivata al 2 ma intanto mi son dovuto fare una fottuta vasca con dei GFI + lancio + hand off per una cosa che avrei potuto fare con la metà dei tiri per un bug. Alla fine ovviamente il tiro lo sbaglio e turnover. Gioco di merda. Mi rifiuto di rivedere le mie strategie perché mi scompaiono gli omini, è oscena questa cosa.

14 esimo turno, 2-1 per wolfo, ricevo io e posso andare in meta in un turno. il posizionamento di wolfo non è ottimo e posso farcela.
Mi scompare il super GR che viene messo in panchina senza darmi la possibilità di farlo entrare in campo.

Vaffanculo. Sinceramente vaffanculo cyanide.

Kappa
8th November 2013, 11:20
Sti bug sono da delirio. Quando esce il 2?

Tacitus
8th November 2013, 11:35
aggiornamento per blincxkxk:
anche stasera alle 21 e 30 così mi tolgo il dente

Shub
8th November 2013, 12:10
Dicono inizio 2014 ma suppongo non fixeranno na ciolla...non lo hanno fatto in anni...

Btw a volte capita...ma...non è che ci stava sole pieno e alcuni char li avete trovati in panca senza un se e un ma?

Mi capitossi smoccolavo e poi mi sono accorto che ci stava er solicchio, mi pare proprio con quella checca acida di uilfa

Tunnel
8th November 2013, 13:31
@Lestat - la settimana prox sarò a roma il 12 e il 13 ma il 12 mattina parto alle 5.00, quindi lunedì sera mi può andar bene ma solo se lo facciamo massimo alle 21.30.
Mar e merc naturalmente non ci sarò.
Giovedì sera dalle 20.30 alle 22.00 (orario inizio)
Nel weekend mi danno le chiavi di casa nuova ma se ci organizziamo per tempo cerco di esserci. Idem questo weekend

Lestadt Vampire
8th November 2013, 13:37
Per lunedì ti faccio sapere stasera che oggi mi esce la programmazione settimanale al lavoro. Se vuoi giocare questo we ci sentiamo tramite steam se sono collegato, ora non riesco a dirti.

P.S. Ho appena visto di aver avuto la partita vinta a tavolino contro airpana, però penso sia più giusto un pareggio visto che siamo mancati entrambi in momenti diversi durante i 10 giorni a disposizione.

Tunnel
8th November 2013, 15:35
ok!

Blinck
8th November 2013, 16:00
aggiornamento per blincxkxk:
anche stasera alle 21 e 30 così mi tolgo il dente

Dubito di esserci stasera, nel weekend la sera non ci sono praticamente mai.
Nel caso ti faccio sapere.
Altrimenti domani pomeriggio o domenica sera

Wolfo
8th November 2013, 17:08
Sigh, speravo t'ammazzasse qualcuno ed invece niente, neanche un miss next game. :(

Quando puoi giocare?

carissimo innaig, sicuramente hai fretta di piacchiarmi e rifilarmi un secco 3-0 , purtroppo questo fine settimana sono abbastanza full e dubito di trovare due ore, direi martedì sera potrebbe essere una buona serata, anche mercoledì sera volendo, come orario io prediligo sempre dalle 22.30 in poi ma se hai difficoltà ci veniamo addoss..ehm in contro

innaig86
8th November 2013, 17:11
Mercoledì avrai l'onore di distruggermi la squadra.

Wolfo
8th November 2013, 17:13
e tu il privilegio di tirare sempre 6

innaig86
8th November 2013, 17:14
Tirare 6 sui morti non serve, lo sai.

Shub
8th November 2013, 17:17
Tirare 6 sui morti non serve, lo sai.

Anche perché sui morti si tira 12 :confused:

Wolfo
8th November 2013, 17:17
dai io sono un novellino e puoi solo vincere facile

Blinck
8th November 2013, 19:27
Tacitus guarda, stasera alle 21.30 ci sono :D
Mandami un messaggio su steam quando vuoi farti picchiare

innaig86
8th November 2013, 19:28
pd, sto scoprendo un odio profondo per i team lizard

Tacitus
9th November 2013, 00:10
no ma è un bel gioco questo
si molto
._.

Blinck
9th November 2013, 00:12
Ed il match tra Blinck e Tac finisce 1-0

Momenti salienti i lanci sbagliati di Tac che gli proibiscono di portarsi in vantaggio e al 15mo quando mi butta fuori 5 giocatori uno in fila all'altro per poi rovinosamente cadere in terra con il ball carrier
Gli ho solo spaccato due giocatori alla fine, tutta paura per niente :D

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=259028&lang=en

Blinck
9th November 2013, 13:42
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Incoma joina la lega da subito, quindi chi doveva giocare con Shanez, ora deve giocare con Incoma, organizzatevi con lui

Visto che questo gioco fa CAGARE, Incoma prende letteralmente il posto di Shanez, con i punti e le vittorie che aveva ( quindi, attualmente incoma è a 4-0-1 che erano i punti di Shanez )
Milker tu avresti dovuto giocare con Shanez, ora hai il match con Incoma

Incoma
9th November 2013, 14:31
comunicazione importante

incoma joina la lega da subito, quindi chi doveva giocare con shanez, ora deve giocare con incoma, organizzatevi con lui

visto che questo gioco fa cagare, incoma prende letteralmente il posto di shanez, con i punti e le vittorie che aveva ( quindi, attualmente incoma è a 4-0-1 che erano i punti di shanez )
milker tu avresti dovuto giocare con shanez, ora hai il match con incoma


Beh direi che giustamente entro con la posizione che mi merito per skill...


noooo lo scontro fratricida subito nooooo

Milker, pezzo dimmerda, fatti avanti e regoliamo subito la questione nel we.

powerdegre
9th November 2013, 16:06
Shub, al fine settimana non ce la faccio proprio, ti starebbe bene a te roba tipo lunedì, martedì, o giovedì?

Lestadt Vampire
9th November 2013, 16:57
Tunnel ti sto contattando su Steam ma non rispondi, sei troppo impegnato a giocare :)
Lunedì lavoro fino alle 24 perciò non ci sono, possiamo fare per giovedì, che dici?

Shub
9th November 2013, 23:04
Famo giovedi 22.00-23.00 sto range di inizio, spero più verso le 22 che le 23.

powerdegre
10th November 2013, 00:36
Famo giovedi 22.00-23.00 sto range di inizio, spero più verso le 22 che le 23.
ok :nod:

Tunnel
10th November 2013, 12:10
Tunnel ti sto contattando su Steam ma non rispondi, sei troppo impegnato a giocare :)
Lunedì lavoro fino alle 24 perciò non ci sono, possiamo fare per giovedì, che dici?

Ciao, in realtà avevo abbandonato il PC acceso anche perché non sarebbe umano giocare a portal per 10 ore :sneer:
Forse mi salta Roma ma ancora non so un cazzo. Comunque direi di tenere giovedì ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Randolk
10th November 2013, 13:24
randa come dicevo prima io non ci sono fino sabato prossimo, ti va' bene durante quel weekend? senno' lunedi' 18 anche puo' andare per me...

teniamo per buono il prossimo weekend o lunedì e facciamo saltar fuori il tempo per giocare.

Airpana
10th November 2013, 15:03
From ayutthaya with love!!!


Ps smettetela de frigna pls

@blinck l idea del passaggio di proprieta sarebbe ottima, il problema é ritrovare la pass dell account lol

Fate i bravi >_<

Wolfo
10th November 2013, 15:06
innaig se vuoi oggi pome sono disponibile appiccio steam mandami un msg se vuoi farmi il culo

Wolfo
10th November 2013, 15:07
From ayutthaya with love!!!


Ps smettetela de frigna pls

@blinck l idea del passaggio di proprieta sarebbe ottima, il problema é ritrovare la pass dell account lol

Fate i bravi >_<

fai un salto a lopburi a organizzare una rissa fra scimmie buttandogli qualcosa di commestibile, si fanno grasse risate

Shub
10th November 2013, 20:33
fai un salto a lopburi a organizzare una rissa fra scimmie buttandogli qualcosa di commestibile, si fanno grasse risate

Più o meno quello che succede quando porti me e Bortas all'Osteria De Benci....

innaig86
10th November 2013, 21:22
Perso 1-0 contro le lucertoledimmerda di Wolfo. :D

Primo tempo decido di ricevere. Non tento di rushare alla ricerca della meta il prima possibile, ma spero di riuscire a temporeggiare fino a fine tempo per impedire a lui di cercare il pareggio subito.

Dal turno 5 sono ben piazzato sulla destra del campo, ho 3 player lanciati a tiro di meta e palla ben protetta a centrocampo, con marcatura a zona.
Wolfo riesce a dodgare due volte col kroxi (break tackle), doppio gfi e blitz al mio carrier: Attacker down e Pushed. Il kroxi spinge e si mette in marcatura sul carrier, aiutato da una lucertolina davanti.

Nel mio turno 6 ho una sola scelta: smarcarmi al 2+ (con Dodge), blitzare il kroxi e bloccare la lucertolina con il carrier. Non riuscirò a muovermi, ma almeno allontanerò i marcatori. Mi schianto sulla prima cosa, doppio uno sul dodge.
A questo punto decido di utilizzare il mago per tirare la saetta verso il kroxi. Entra, ma il kroxi rimane lì a terra, senza infortuni.
Wolfo tenta il blitz proprio con lui, ma entra Bone-head. Rerolla con successo (pd), altro roll di Bone-Head...e nuovo uno! Il Kroxi rimane a terra ed ha bruciato anche il blitz.
Wolfo però riesce a piazzare un'altra lucertolina in marcatura e bloccarmi il carrier con quella che c'era già. Flash, carrier a terra e palla raccolta da una terza lucertolina, che tenta di allontanarsi, rimanendo però a portata dei miei elfi.

Turno 7. Blitzo il carrier con successo, raccolgo con un thrower e passo al 2+ ad un lineman. Un solo hand-off mi separa dalla meta, ma Il Porco ha deciso che no, devo fallire un semplice 2+. Palla a terra e Wolfo riesce ancora a raccogliere.

Turno 8. Non ho più reroll e devo eseguire un'azione in 3 passaggi: blitzare la lucertolina con la palla, raccogliere con un secondo elfo e passare ad un lineman in meta. Fallisco nuovamente la prima cosa. Il blocco mi dà Pushed e Defender Stumbles, non riesco ad atterrare la lucertola e gg.

Fine primo tempo.

Devo decidere come giocare il secondo tempo, se permettere di segnare a lui in pochi turni e tentare il pareggio oppure rallentargli l'azione della cage facendogli tirare infiniti dadi di block e sperare in qualche turnover che lo lasci scoperto, per cercare la vittoria.
Scelgo la seconda, magari sbagliando visto che il mio team non è ancora ben skillato per questo lavoro.

Ogni turno mi piazzo in marcatura sugli angoli della cage e sui sauri lì vicino, per impedirgli i movimenti, tentando di lavorarmi da dietro l'angolo marcato dalla skink. Purtroppo i suoi blocchi entrano tutti e le mie armature si rompono a ripetizione.
Comincio ad avere pochi omini in campo per continuare quel lavoro, ma oramai non ho scelta.
Uno dei tanti infortunati (un lineman) perde un punto di movimento, ma decido di non usare l'apo, tanto i lineman elfici sono carne da macello. Decisione azzeccata, visto che l'ennesimo Flash sul mio Blitzer blodger si concretizza nell'ennesima casualty e il risultato è il peggiore: Dead.
L'apo lo ritira su per i capelli e finirà in un semplice Badly Hurt.

Il lavoro ai fianchi quasi paga al turno 15, quando le lucertole tentano l'handoff per andare in meta e devono trattenere il fiato per il fallimento del primo roll. Catch però li salva, il reroll entra ed è meta.

Ho due turni per tentare il pareggio della disperazione, ma ho 6 omini in campo. Ne lascio uno dietro a raccogliere palla, e tento di penetrare a sinistra, dove non ci sono Skink con Diving Tackle.
Riesco a far passare un Blitzer, che blitza una skink e dodga via in profondità. Sistemo un catcher in modo da essere più o meno marcato dai compagni e difficilmente blitzabile, raccolgo palla e tento un passaggio al 3+ al suddetto, ma Il Porco è ancora lì in agguato. Rollo 2, inaccurate pass e turnover.
Wolfo riesce nuovamente a raccogliere palla con uno skink ed un doppio GFI, ma non è detta ancora l'ultima parola.
Blitzo a 2d contro lo skink carrier, ma niente Attacker Down e Both Down con un catcher unskilled, turnover e partita finita.

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=259250&lang=en&bg=orca

Alla fine mi sono divertito nonostante tutto e sono stato in partita fino alla fine. Per fortuna non ho gravi conseguenze, solo un -1 MA ad un lineman.

innaig86
10th November 2013, 21:29
pd Wolfo, ho visto ora le statistiche dei dadi. Hai tirato decisamente male, 'tacci tua! :sneer:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/9092189/Screenshot%202013-11-10%2020.21.11.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/9092189/Screenshot%202013-11-10%2020.21.59.png

Lupoazzurro
10th November 2013, 21:59
Perso 1-0 contro le lucertoledimmerda di Wolfo. :D


Alla fine mi sono divertito nonostante tutto e sono stato in partita fino alla fine. Per fortuna non ho gravi conseguenze, solo un -1 MA ad un lineman.


Tranquillo, tanto vinci facile facile la prossima :(

innaig86
10th November 2013, 23:21
Occazzo, con te devo giocare la prossima?
Vabbè, quitto la lega pure io va.

Wolfo
11th November 2013, 21:37
sono fortissimo innaig :dumbrazj:

Tunnel
11th November 2013, 22:58
Ciao, in realtà avevo abbandonato il PC acceso anche perché non sarebbe umano giocare a portal per 10 ore :sneer:
Forse mi salta Roma ma ancora non so un cazzo. Comunque direi di tenere giovedì ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
E per fortuna s'è tenuto giovedì.
Domani e mercoledì sono a Roma, enacoid.
Giovedì avrò la una forza di combattere pari ad una lumaca in coma farmacologico QQ

Lestadt Vampire
12th November 2013, 02:10
Bene :D 21.30 ti sta bene?

Kappa
12th November 2013, 09:09
Lupo allora io questa settimana come ti dicevo non potevo lune e marte

posso:

Mercoledi sul presto tipo dalle 19 alle 21
Giovedi sera dalle 21 circa
Venerdi stand by se non vado a cena posso tutta la sera ma lo so solo venerdi stesso.
Sabato mattina dalle 10 , no pomeriggio, forse alle 18 sono a casa però non so.
Domenica mattina alle 11.

Dimmi un pò ...

Tunnel
12th November 2013, 10:11
Bene :D 21.30 ti sta bene?
In linea di massima sì, poi se si riuscisse ad anticipare verso le 21.00 mi faresti una cortesia dato che ormai vado in branda alle 22.30 QQ

Inviato usando la Wi-Fi di Italo sulla tratta Padova-Roma con un laptop vaio VPCS12A7E <br><br>

Lestadt Vampire
12th November 2013, 11:14
Ok alle 21

Lupoazzurro
12th November 2013, 15:43
Lupo allora io questa settimana come ti dicevo non potevo lune e marte

posso:

Mercoledi sul presto tipo dalle 19 alle 21
Giovedi sera dalle 21 circa
Venerdi stand by se non vado a cena posso tutta la sera ma lo so solo venerdi stesso.
Sabato mattina dalle 10 , no pomeriggio, forse alle 18 sono a casa però non so.
Domenica mattina alle 11.

Dimmi un pò ...

mmm ottimo direi, abbiamo esattamente gli orari invertiti stavolta :D

Nel senso che domani potrei ma non prima delle 9.30, giovedì son via (rientrerei per le 11.45 penso, ma non so in che condizioni....) e il weekend in genere se gioco la donna mi sgozza, a meno di non fare il venerdì o la domenica sera sul molto molto tardi.

Rimarrebbe lunedì prox, anche li però con orario di partenza sulle 11 che prima son fuori....

Kappa
12th November 2013, 15:45
Per me ok possiamo fare domani alle 2130... è l'unica cosa che mi viene in mente :)

Lupoazzurro
12th November 2013, 15:54
Per me ok possiamo fare domani alle 2130... è l'unica cosa che mi viene in mente :)

ok, tanto sarà una sconfitta rapida (per me) e indolore (per te) :( :( :( :(

Tacitus
12th November 2013, 17:02
ok, tanto sarà una sconfitta rapida (per me) e indolore (per te) :( :( :( :(

non hai proprio un limite eh

Kappa
12th November 2013, 17:47
ok, tanto sarà una sconfitta rapida (per me) e indolore (per te) :( :( :( :(

Sento odore di gufata.

Specchio riflesso buttati nel cesso powaaaah

azioneeeh!!!!111

Lupoazzurro
12th November 2013, 18:36
non hai proprio un limite eh

Non può andarmi bene per sempre.

Me lo sento che questa volta non ho scampo.

QQ

Shub
12th November 2013, 23:23
cacarella ti colga!!!

Tunnel
13th November 2013, 10:25
Ciao,
domani sera mi han fissato la consegna della casa, quindi non riesco ad esserci.
Cedo 2-0 a lestat

Zaider
13th November 2013, 16:33
Sento odore di gufata.

Specchio riflesso buttati nel cesso powaaaah

azioneeeh!!!!111


:rotfl:

mi spiace per pana, ho sempre piacere a giocare con lui.
mi godo un 2-0 senza fatica

ps: ma prendo anche il doppi mvp?

innaig86
13th November 2013, 16:47
ps: ma prendo anche il doppi mvp?

Si.

Zaider
13th November 2013, 16:54
Si.

woah, grazie per il regalone!

Lestadt Vampire
13th November 2013, 19:59
Ciao,
domani sera mi han fissato la consegna della casa, quindi non riesco ad esserci.
Cedo 2-0 a lestat

Porca zozza, non riesco a giocare più!!

Blinck
13th November 2013, 22:26
Porca zozza, non riesco a giocare più!!

Si in effetti non ha molto senso giocare in questo modo. Tunnel tu un'ora proprio non la riesci a trovare ?
Tunnel quante partite hai concesso fino ad ora ? é la prima questa ?

Tunnel
13th November 2013, 22:34
É la prima. L'altra avevo sbagliato giorno QQ.
Btw ho dovuto rimandare la consegna delle chiavi perché devo andare a far riunioni a Milano... GG per me.
Scusate ma tra casa e lavoro bon ne vado fuori questa settimana

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Lupoazzurro
14th November 2013, 00:09
maledetti gufi sapevo io che prima o poi avreste fatto il vostro sporco lavoro.

perso 3 a 0 con Kappa. 2 infortuni per parte.

non ha girato nulla stasera, a partire dal turno uno in cui ero anche riuscito ad ammazzargli il kroxy ma il medico lo ha salvato e lo ha messo a bordo campo....da li non ho praticamente più bucato un armatura.

e ho pure un nano missnextmatch per la gioia di innaig.

QQQQQQQQQQQQ

sapevo io.

me lo sentivo

:( :( :(

Zaider
14th November 2013, 00:11
maledetti gufi sapevo io che prima o poi avreste fatto il vostro sporco lavoro.

perso 3 a 0 con Kappa. 2 infortuni per parte.

non ha girato nulla stasera, a partire dal turno uno in cui ero anche riuscito ad ammazzargli il kroxy ma il medico lo ha salvato e lo ha messo a bordo campo....da li non ho praticamente più bucato un armatura.

e ho pure un nano missnextmatch per la gioia di innaig.

QQQQQQQQQQQQ

sapevo io.

me lo sentivo

:( :( :(

hai tanti di quei debiti verso nuffle che un 3-0 non dovresti manco sentirlo, MALEDETTO!

innaig86
14th November 2013, 00:12
Ebbeh, che culo.

Blinck
14th November 2013, 01:34
maledetti gufi sapevo io che prima o poi avreste fatto il vostro sporco lavoro.
perso 3 a 0 con Kappa. 2 infortuni per parte.
non ha girato nulla stasera, a partire dal turno uno in cui ero anche riuscito ad ammazzargli il kroxy ma il medico lo ha salvato e lo ha messo a bordo campo....da li non ho praticamente più bucato un armatura.
e ho pure un nano missnextmatch per la gioia di innaig.
QQQQQQQQQQQQ
sapevo io.
me lo sentivo
:( :( :(

Come minimo a te deve creparti tutto il team, i tifosi, le cheerleaders e perdere 59-0 per controbilanciare il culo che hai avuto fino ad ora sallo

Airpana
14th November 2013, 14:23
woah, grazie per il regalone!

Usali bene i punti del doppio mvp!!!!!!


Contro chi sarei la prossima che mi prudono le mani?!? Sperando di rientrare in tempo per giocarla ovviamente >_<

Kappa
14th November 2013, 17:14
maledetti gufi sapevo io che prima o poi avreste fatto il vostro sporco lavoro.

perso 3 a 0 con Kappa. 2 infortuni per parte.

non ha girato nulla stasera, a partire dal turno uno in cui ero anche riuscito ad ammazzargli il kroxy ma il medico lo ha salvato e lo ha messo a bordo campo....da li non ho praticamente più bucato un armatura.

e ho pure un nano missnextmatch per la gioia di innaig.

QQQQQQQQQQQQ

sapevo io.

me lo sentivo

:( :( :(


Eccomi :)

Partita tosta in cui mi aspettavo di perdere un player ad ogni mossa, risultato bugiardo perché troppo largo anche se vittoria meritata perché non credo tu ti sia mai allontanato di molto dalla linea di centrocampo.

La fortuna ha girato a mio favore nel momento in cui non mi è morto al turno uno il Kroxigor. Da li ero spesso a terra ma senza infortuni e la superiorità nelle schivate degli skink ha preso il sopravvento.

E leeee borseeettteeee lalalala le borsetteeeeee

Lupoazzurro
14th November 2013, 17:40
Eccomi :)

Partita tosta in cui mi aspettavo di perdere un player ad ogni mossa, risultato bugiardo perché troppo largo anche se vittoria meritata perché non credo tu ti sia mai allontanato di molto dalla linea di centrocampo.

La fortuna ha girato a mio favore nel momento in cui non mi è morto al turno uno il Kroxigor. Da li ero spesso a terra ma senza infortuni e la superiorità nelle schivate degli skink ha preso il sopravvento.

E leeee borseeettteeee lalalala le borsetteeeeee

Gli ultimi turni ormai l'avevo data per persa e l'unica cosa che volevo era stirarti di nuovo quel maledetto lucertolone.

Peccato venissero fuori solo spinte, pure rerollando.

QQQQQQQQQQQ

Kappa
14th November 2013, 17:51
hahah vero spintarelle a gogo

powerdegre
15th November 2013, 01:27
Gioco di merda.

Non solo stavo perdendo una partita perche' cane del signore ho tirato una trafile di 1 e teschi, ma mi crasha pure il gioco e non mi fa riconnettere.

GG Shub.

Shub
15th November 2013, 01:35
Prima vittoria, ripagato in parte di tutta la sfiga nei precedenti 5 matches...

Diciamo che l'inizio non era dei migliori, 3 blocchi, 1KO e 2Stun...poi lui va in meta al turno 2 e da li una escalation di legnate anche se, 2 casualty se le è autoinflitte tirandosi un teschio. Lui molta sfiga, io moderatamente normale, vo in meta al mio ottavo e nel secondo tempo dopo diverse schermaglie a centrocampo inizio a prendere il sopravvento, devo recuperare palla dopo che l'avevo persa ma ho 11 omini vs 6 quindi posso fa che mi pare..ma Degre crasha...

Risultato finale 3-1 per me.

Match uppato e in attesa di convalida.

Eh che dire...finalmente un poco di culo...

Il CW ha rollato un 12 +1st...vediamo se il prossimo match mi more vista la mia discreta media e visto che gioco vs lestadt

Milker
15th November 2013, 16:03
Ciao Incoma,

potrei giocare stasera a partire dalle 21 ma non dopo le 23, sabato pom dalle 14 alle 16 oppure domenica dalle 13 in avanti

fammi sapere

Shub
15th November 2013, 16:42
Zdravei gulam smotaniak, kak si?

Ehehehehe

Incoma
15th November 2013, 21:09
Ciao Incoma,

potrei giocare stasera a partire dalle 21 ma non dopo le 23, sabato pom dalle 14 alle 16 oppure domenica dalle 13 in avanti

fammi sapere

Stasera, ora inizio 22.30.

Jiinn
15th November 2013, 22:07
ue vecchio, sono tornato ora :) per domani o domenica / lunedi' quando sei disponibile?

Randolk
15th November 2013, 23:07
ue vecchio, sono tornato ora :) per domani o domenica / lunedi' quando sei disponibile?

solo lunedì temo. ed è anche l'ultimo giorno utile.

Incoma
16th November 2013, 00:26
Someone has rosiked

Jiinn
16th November 2013, 01:19
vada per lunedi' allora, dovrei essere online dalle 20 circa

Shub
16th November 2013, 02:43
incoma o milka avete uppato il match 2 volte, chi lo ha fatto ne deleti 1.

Incoma
16th November 2013, 11:10
incoma o milka avete uppato il match 2 volte, chi lo ha fatto ne deleti 1.

L'ho uppato io una sola volta ma ne ha pigliate due, ora ne cancello una.

Randolk
16th November 2013, 21:50
jinn io lunedì non riesco se non dopo le 23. se ti va bene ok, altrimenti domani tardo pomeriggio o sera sempre verso le 22.30-23

Jiinn
16th November 2013, 23:46
dopo le 23 devo convincere la moglie che e' una cosa che ne va' della mia vita (e sopratutto ricordati che ti rimarra' sulla coscenza il fatto che minimo 1 settimana non trombo.)

Randolk
17th November 2013, 12:42
sì ok ma non ho capito se domani o stasera.

Jiinn
19th November 2013, 00:02
alla fine lascio al vecchio il game che ovviamente avrebbe perso e con mezza squadra decapitata, ma mia moglie mi ha ownato :sneer:

prima e unica partita che lascio sta' stagione, goditela vecchio :D

Randolk
19th November 2013, 00:17
chi ve lo fa fare di sposarvi.

Blinck
19th November 2013, 00:28
10149

da giocare entro il 28-11

ragazzi, questa giornata ben 3 match concessi, cercate di giocare un po' dai coraggio

powerdegre
19th November 2013, 01:04
Kappa, io posso domani o giovedi', mi pare domenica sera ma devo controllare, altrimenti andiamo alla settimana prossima, lunedi' o martedi'.

EDIT: togli giovedi', saro' al pub, in compenso confermo la disponibilita' domenica, quando ti pare, sono libero tutto il giorno.

innaig86
19th November 2013, 01:27
Lupo, quando mi distruggi la squadra?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Shub
19th November 2013, 08:49
chi ve lo fa fare di sposarvi.

Stai zitto.....

Lestadt o venerdi di sta settimana o settimana nuova quando? I miei orari sono 22,00-23,00 come inizio match, meglio se iniziamo più verso le 22 che le 23 almeno si finisce lucidi.

Lupoazzurro
19th November 2013, 09:43
Lupo, quando mi distruggi la squadra?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ma quale distruggere....ormai il vento è cambiato :( :( :(

il culo è tornato al suo legittimo proprietario, Shub, e a me non è rimasto più niente, e ho anche un nano in meno :( :(

i tuoi elfi sono sompre stati un mezzo team basher....mi fai a pezzi facile :( :(
che ne dici di domani sera (mercoledì) dalle 21.30 in poi?

QQQQ

Kappa
19th November 2013, 10:00
Kappa, io posso domani o giovedi', mi pare domenica sera ma devo controllare, altrimenti andiamo alla settimana prossima, lunedi' o martedi'.

EDIT: togli giovedi', saro' al pub, in compenso confermo la disponibilita' domenica, quando ti pare, sono libero tutto il giorno.

Ciao Degre direi facciamo domenica, anche io son libero tutto il giorno mo vediamo l'ora, tendenzialmente preferirei alle 15 mentre mi ascolto le partite..

Zaider
19th November 2013, 10:13
randolk quando facciamo il match?

Randolk
19th November 2013, 11:16
venerdì sera, domenica pomeriggio/sera, lunedì sera. nelle altre serate non garantisco.

Milker
19th November 2013, 11:19
Ciao Giò quando vuoi giocare?

da domani sera range 21:00 max 23:00 sono a disposizione

innaig86
19th November 2013, 15:31
ma quale distruggere....ormai il vento è cambiato :( :( :(

il culo è tornato al suo legittimo proprietario, Shub, e a me non è rimasto più niente, e ho anche un nano in meno :( :(

i tuoi elfi sono sompre stati un mezzo team basher....mi fai a pezzi facile :( :(
che ne dici di domani sera (mercoledì) dalle 21.30 in poi?

QQQQ

Domani sera credo di essere in spiaggia a caccia della spigolona..altri giorni? Solo di sera?

Randolk
19th November 2013, 15:33
Domani sera credo di essere in spiaggia a caccia della spigolone

niente passere di mare?

innaig86
19th November 2013, 15:35
No, ma almeno non ci sono cefali. Ci si accontenta.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Wolfo
19th November 2013, 15:57
Blink io avrei disponibile domenica o martedì/mercoledì prossimo per gli orari domenica no problem per le serate infrasett direi intorno alle 22 se non è troppo tardi per te...

Lupoazzurro
19th November 2013, 16:22
Domani sera credo di essere in spiaggia a caccia della spigolona..altri giorni? Solo di sera?

di giorno il weekend è un pò difficile, non ti saprei dare preavviso (dipende dal tempo/da che vuol fare la donna)

altrimenti lunedì sera con inizio sulle 22.30 - 23, mercoledì dalle 9.30 in poi

forse anche domenica sera ma questo te lo potrei confermare più avanti...

Blinck
19th November 2013, 19:05
Blink io avrei disponibile domenica o martedì/mercoledì prossimo per gli orari domenica no problem per le serate infrasett direi intorno alle 22 se non è troppo tardi per te...

Domenica nel pomeriggio è perfetto verso le 14 ?

innaig86
19th November 2013, 20:24
di giorno il weekend è un pò difficile, non ti saprei dare preavviso (dipende dal tempo/da che vuol fare la donna)

altrimenti lunedì sera con inizio sulle 22.30 - 23, mercoledì dalle 9.30 in poi

forse anche domenica sera ma questo te lo potrei confermare più avanti...

Stasera non puoi?

Incoma
19th November 2013, 20:53
Airpana quando giochiamo?

Lupoazzurro
19th November 2013, 20:55
Stasera non puoi?


forse si potrebbe anche fare, ma difficilmente sarò al pc prima delle 11.30....se ti va bene iniziare su quell'ora possiamo provare.

innaig86
19th November 2013, 21:06
Si non c'è problema.

Wolfo
19th November 2013, 21:10
Domenica nel pomeriggio è perfetto verso le 14 ?
È fatta!

Lestadt Vampire
19th November 2013, 21:11
Stai zitto.....

Lestadt o venerdi di sta settimana o settimana nuova quando? I miei orari sono 22,00-23,00 come inizio match, meglio se iniziamo più verso le 22 che le 23 almeno si finisce lucidi.


Va bene questo venerdì ma assolutamente per le 22, anche prima se puoi, il sabato lavoro...

Jiinn
19th November 2013, 21:34
taci io sono disponibile praticamente tutte le sere dalle 20 fino alle 23 max 23.30 (nel senso di finire per le 23.30 :D)

fammi solo sapere quando ti vuoi venire a prendere punti facili :D

Shub
19th November 2013, 21:46
Va bene questo venerdì ma assolutamente per le 22, anche prima se puoi, il sabato lavoro...

Ok venerdi, ma prima delle 22,00 un ce la fo...

Tunnel
19th November 2013, 22:15
Ciao Giò quando vuoi giocare?

da domani sera range 21:00 max 23:00 sono a disposizione
Ciao Teo,
domani sera sono di ikea e poi di pulizie \ montaggi \ trasloco etc :rain:
riusciamo a fare settimana prox? Giocherò dal notebook del lavoro un tethering ma dovrei reggere :sneer:

Lestadt Vampire
20th November 2013, 00:02
Ok venerdi, ma prima delle 22,00 un ce la fo...

Ok alle 22 :)

Lupoazzurro
20th November 2013, 02:15
dopo stasera voglio vedere se avete ancora il coraggio di dire che ho culo.

vado a lette che ho finito le bestemmie va.....

innaig86
20th November 2013, 03:34
dopo stasera voglio vedere se avete ancora il coraggio di dire che ho culo.

Si! Due pickup entrati su tre con un agi2 son culo. :sneer:
Anzi bbm dice che hai leggermente sfigato con i d6 (-1.33) e hai sculato un pochetto con i 2d6 (+2.23), niente di eclatante...sarà che ti eri abituato troppo bene prima. :sneer:

Seconda vittoria stagionale per me, porto a casa la partita con un 1-0.

Lupo vince il coinflip e sceglie di calciare.
Vado per schierare e via di bug: 10 persone in campo ed un blitzer fuori, inschierabile.
Mi dispongo asimmetricamente ed in modo da evitare il più possibile i suoi nani in los e spero che l'elfo mancante non rientri proprio lì in mezzo, al momento del kickoff: ovviamente rientra proprio lì in mezzo.
In aggiunta l'evento d'inizio è difesa perfetta, che permette a lui di coprire il lato su cui mi ero sbilanciato.

Il piano è quello di temporeggiare il più possibile prima di andare in meta, perché segnare troppo presto vorrebbe dire dargli tipo 13/14 turni d'attacco e con tutti i mighty blow/claw/piling on/tackle che ha ci mette poco a smontarmi la squadra e segnare 2 volte.
Dopo qualche turno, nonostante i primi turnover causati dai doppi uno sui dodge che mi fanno temere la disfatta prematura causa i tanti elfi rimasti a contatto, riesco a dividergli la squadra sulle due fasce.
Intanto Lupo si infortuna da solo l'unico hobgoblin con sure hands, scegliendo both down (senza block) per errore quando poteva scegliere defender stumbles contro un mio lineman senza dodge. Fuori l'unico suo raccoglitore di palla e 2ssp a me, buono così.
Riesco a liberare un catcher al centro, lancio del mio thrower agi5 rimasto nelle retrovie e via di fuga, con i compagni che tentano di schermare le vie d'accesso al povero portatore di palla o almeno costringerlo a tirare dadi per gfi multipli.
Nel tentativo di recuperare il terreno perso, un altro hobgoblin inciampa proprio su un tentativo e... crepa. :sneer:
Al turno 6 vedo che i miei cominciano ad essere un po' troppo accerchiati e decido di andare in meta, lasciandogli 2 turni a disposizione per tentare il pareggio nel primo tempo.

A questo punto ho ancora 11 omini da schierare e per fortuna ho un lineman con Kick. Calcio nelle retrovie, ma il kickoff event tenta di fregarmi ancora: invasione di campo e 7 o 8 undicesimi stunnati a terra. Per fortuna lui fa subito turnover con un bel teschio e annulla ogni possibilità di pareggio immediato.
Nell'ultimo turno del primo tempo, però, commetto l'errore di lasciare troppi elfi a contatto dei suoi e Nuffle mi punisce immediatamente con un KO ed un miss next.

Fine primo tempo.

Inizia il secondo ed ho subito la possibilità di giocare aggressivamente. Calcio profondo e lui porta due centauri a copertura della palla e raccoglie con un hobgoblin, con gli altri impegnati a menare lì davanti. Nel mio turno, però, riesco a creare una linea di elfi proprio in mezzo alla sua squadra, isolando la mini-cage lì dietro dal resto del team: è il momento di tentare la fireball. Se sculo un pochetto, stendo quei 3 e poi diventa un casino per lui raccogliere la palla e portarla in salvo. Purtroppo stendo solo il carrier, che non stunna neanche, mentre i due centauri rimangono lì in piedi sani e salvi. Penso "vabbè, buono comunque, ora anche se raccoglie di nuovo col goblin non ha tanto movimento", ma Lupo urla STICAZZI!! e si lancia al pickup col centauro: 5 senza reroll e via di sgroppata sulla fascia, mentre i nani di merda mi marcano il resto del gruppo.
Tento di richiudermi la mascella e di recuperare in qualche modo terreno, finendo a compattare il suo attacco su un lato.
Qua Nuffle si ricorda che è un bastardo e, quando Lupo tenta di blitzare con il mino un mio lineman a protezione della fascia, rolla prima doppio Both Down e poi (rerolla nonostante Loner) doppio teschio. Turnover e possibilità per me di mettermi a contatto col suo carrier.
Blitzo via un angolo di cage e ci piazzo 3 uomini a contatto, tra cui un blodger sidestepper. Il quarto inciampa su un dodge mentre tenta di mettersi a contatto anche lui da dietro.
Penso "poco male, ora il sidestepper col cazzo che lo toglie dal contatto" ma.... avevo dimenticato che quel centauro aveva anche break tackle. -.-
Dodga via da dietro e se ne va verso il centro, ben protetto dai suoi che mi schiacciano sul lato.
Mi vedo spacciato, ma la partita riserva ancora sorprese.

Il centauro con la palla, infatti, si schianta su un gfi e cade perdendo il possesso, isolato dai suoi, ma anche troppo lontano per i pochi elfi rimasti in campo (maledetti mb + piling on).

Non riesco a raccogliere, né a blitzare i suoi due vicino alla palla. L'unica è mettere due omini a contatto con i suoi possibili raccoglitori e sperare che non tiri ancora i miracoli con i pickup.

Lupo sceglie l'azione personale del centauro: blitzare l'unico elfo che dava tacklezone sulla palla, raccogliere al 5+ e tentare il triplo gfi per andare in meta, tutto senza reroll.
E gli riesce anche, se non che....ha probabilmente dimenticato che il blitz costa 1 punto di movimento e si ritrova sulla linea di meta, ad una casella dal pareggio, senza più possibilità di muovere il centauro. :sneer:

La partita finisce lì (anzi, tenta di ammazzarmi un catcher tirato su dalle recchie dall'apo) e vittoria per gli elfi!

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=260619&lang=en&bg=orca

Shub
20th November 2013, 08:20
Nuffle c'è!

Kappa
20th November 2013, 09:16
hahhaha bella innaig :gala:

Lupoazzurro
20th November 2013, 09:59
La partita finisce lì (anzi, tenta di ammazzarmi un catcher tirato su dalle recchie dall'apo) e vittoria per gli elfi!


Primo tempo non c'è stato verso di bucarti un armatura mannaggia la miseria, tu un fallo e ko il nano con mb e piling on.
in compenso ogni volta che provavo ad arrivare vicino al carrier partivano i teschi :(

il top prima il blitz con il bullo sul carrier che ovviamente finisce con un doppio teschio.
e il giro dopo il goblin che va a blitzare sempre lo stesso cazzo di elfo (evidentemente benedetto da non so quale divinità infernale), scivola e crepa. :(

Secondo tempo si apre con un bug sullo schieramento (sparisce un nano) , una bella invasione di campo che stende il nano killer e un doppio teschio al primo blocco.
poi anche li le armature tue che si rompevano con il contagocce mentre mi mandi all'ospedale il secondo bullo.

finalmente sposto via il bullo carrier, e penso "bon dai, un gfi che tanto ho sure feet ed è al riparo da tutto, poi in 2 turni si va in meta tranquilli" : 1 reroll 1 :(

ovviamente al giro dopo col cazzo che tira su palla....e poi all'ultimo turno che fa? blitz e ammazza l'elfo a protezione della palla, raccoglie al primo colpo e spara il triplo gfi.

MVP al morto e -1 agi al goblin con sure hands (autoinflitto perchè sono un coglione)

maremma maiala.

Tacitus
20th November 2013, 10:17
taci io sono disponibile praticamente tutte le sere dalle 20 fino alle 23 max 23.30 (nel senso di finire per le 23.30 :D)

fammi solo sapere quando ti vuoi venire a prendere punti facili :D
stasera alla e 21 e 30?

Randolk
20th November 2013, 10:54
nuffle dà, nuffle toglie.

Lupoazzurro
20th November 2013, 10:59
nuffle dà, nuffle toglie.

e la prossima è pure contro di te :( :( :(

QQ

Incoma
20th November 2013, 11:27
nuffle dà, nuffle toglie.

A me toglie e basta.

Randolk
20th November 2013, 11:32
A me toglie e basta.

http://gifrific.com/wp-content/uploads/2012/04/tina-fey-alec-baldwin-there-there.gif

Shub
20th November 2013, 12:01
Cambiamo nome alla lega...

Piangina2k1

innaig86
20th November 2013, 13:33
Primo tempo non c'è stato verso di bucarti un armatura mannaggia la miseria, tu un fallo e ko il nano con mb e piling on.
Si, nel primo tempo m'hai fatto solo un KO ed un badly hurt.

Il fallo su quel nanodimmerda steso a terra era troppo invitante. Figurati che per massimizzare il numero di assist l'ho pure rischiato con un catcher invece che con un lineman. :sneer:
Peccato che non sia morto, solo KO. :(


Secondo tempo si apre con un bug sullo schieramento (sparisce un nano) , una bella invasione di campo che stende il nano killer e un doppio teschio al primo blocco.

Cioè ti lamenti che l'invasione ti abbia steso il killer quando io avevo 4-5 uomini ancora in piedi? -.-


poi anche li le armature tue che si rompevano con il contagocce mentre mi mandi all'ospedale il secondo bullo.
5 uomini fuori in 8 turni non sono proprio "col contagocce". Ho pur sempre armor 8.


MVP al morto e -1 agi al goblin con sure hands (autoinflitto perchè sono un coglione)

Questo è strano. Come ti ho detto ieri, ho guardato anche il tuo mvp ed era andato al goblin con sure hands.
Può darsi che sia buggato anche quello e mi faccia vedere una cosa per un'altra?


http://gifrific.com/wp-content/uploads/2012/04/tina-fey-alec-baldwin-there-there.gif

:rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
20th November 2013, 14:48
...5 uomini fuori in 8 turni non sono proprio "col contagocce". Ho pur sempre armor 8....

Sai Vs Pianginaculorectorisspampy al terzo turno avevo 2 morti e un KO con il Caos, forse sperava fosse sempre Domenica...

Lupoazzurro
20th November 2013, 14:50
Cioè ti lamenti che l'invasione ti abbia steso il killer quando io avevo 4-5 uomini ancora in piedi? -.-


si, perchè volevo usarlo per provare ad uccidere i tuoi sulla los



5 uomini fuori in 8 turni non sono proprio "col contagocce". Ho pur sempre armor 8.


eh ma io te li picchiavo con il nano con claw....che ha fatto meno morti del solito. speravo di bucarti di più.




Questo è strano. Come ti ho detto ieri, ho guardato anche il tuo mvp ed era andato al goblin con sure hands.
Può darsi che sia buggato anche quello e mi faccia vedere una cosa per un'altra?


Non ne ho idea, come ti dicevo ieri dovrei avere 8 MVP in stagione visto taci mi ha concesso il match, invece me ne ritrovo solo 7.

Visto che questo è l'unico morto che ho subito finora e non mi pare di ricordare che ne avesse preso un altro prima direi che dovrebbe esser finito a lui quello mancante.

oppure mi sbaglio e amen...cambia poco visto che quello che dovrebbe fare da raccogli-palla si è beccato un -1 agi.


Sai Vs Pianginaculorectorisspampy al terzo turno avevo 2 morti e un KO con il Caos, forse sperava fosse sempre Domenica...

il culo è tornato tutto a te :(

non mi è rimasto più nulla :(

sapevo io....

QQ

Blinck
20th November 2013, 20:00
non mi è rimasto più nulla :(
sapevo io....
QQ

è solo l'inizio

dopo sarà peggio

molto

molto

peggio