PDA

View Full Version : [BB] Wayne Cup Season 3



Pages : 1 2 3 [4] 5

Jiinn
21st November 2013, 00:07
uppo domani il game

1-0 per i miei orchi contro le verginelle di taci...

parte bene lui con 1 infortunato mio al primo blocco.... poi si incarta, mezza squadra a terra e l'altra mezza a difendere portatore..... turno successivo altra mezza squadra a terra e portatore che perde palla..... recupero io e al mio 8o vado in meta....

secondo tempo ricevevo io e ovviamente ho fatto il coniglio :D

Tacitus
21st November 2013, 00:10
bah stasera non sentivo la squadra.
mi sono chiuso come non mai.
boh una partita totalmente diversa da quella contro Blincx

Zaider
21st November 2013, 23:53
come sei messo domenica in serata rando?

Randolk
22nd November 2013, 02:10
come sei messo domenica in serata rando?

lunedì sera sarebbe meglio se puoi.

Wolfo
22nd November 2013, 10:07
Domenica nel pomeriggio è perfetto verso le 14 ?


Blinkuz domenica ho delegazione di nipotini + parentame a casa invitati dalla mia saggia compagna dicendomelo solo questa mattina "eh ma non li chiamiamo mai!!" se domani pomeriggio/sera sei disponibile?

Blinck
22nd November 2013, 16:16
Blinkuz domenica ho delegazione di nipotini + parentame a casa invitati dalla mia saggia compagna dicendomelo solo questa mattina "eh ma non li chiamiamo mai!!" se domani pomeriggio/sera sei disponibile?

Sabato pomeriggio ho alle 14 la partita dell'altro torneo, dopo ci sono se non finisce tardi, sennò domenica sera
Se inizio alle 14 domani per le 16 ho bello che finito e ci sono, al massimo scrivimi su Steam e ti dico

Zaider
22nd November 2013, 21:11
lunedì sera sarebbe meglio se puoi.


ti faccio sapere asap, forse lunedì sera ho un meeting molto tardi

Shub
23rd November 2013, 02:25
Lestadt tornata internet ora, scusami per questo non ti ho potuto avvisare....mi dispiace se hai aspettato come un fesso davanti al pc...ma come te mannavo un msg???

Ergo...hai vinto e scusami ancora.

Incoma
23rd November 2013, 11:48
Ma airpana e' via vero? non risponde manco ai PM...

Zaider
23rd November 2013, 11:54
Ma airpana e' via vero? non risponde manco ai PM...

si è in ferie

Blinck
23rd November 2013, 14:38
Ergo...hai vinto e scusami ancora.

Ma non riuscite a rigiocare ?

Lestadt Vampire
23rd November 2013, 15:38
Shub se ci sei questo WE il pomeriggio sono libero. Fammi sapere.

Blinck
23rd November 2013, 18:22
Le lucertoline politiche di Wolfo, nonostante il 2-0 finale in mio favore, escono illese dal campo.
I sauri si spaccano, vanno ko ma le piccole borsette NO..che odio

Blinck
23rd November 2013, 18:25
Il match day finisce il 28, dai su vedete di giocarli i match

Se proprio non riuscite, magari, come avevo detto, chiedete se qualcuno vuole/può giocare al posto vostro.
Tanto è in fin dei conti l'account di BB non la banca online, ci conosciamo tutti e dubito che qualcuno faccia il cazzone con l'account di un altro.
Se, tipo, shub non può giocare invece che dare l'ennesima vittoria a Lestadt, può dare a me o wolfo o a randolk o a chiunque altro i suoi dati per il match
E' una idea eh, ovvio se non volete pace però almeno il match viene disputato

Wolfo
23rd November 2013, 18:28
uppo blink, passatevi la psw almeno non si regalano partite in continuazione

Jiinn
23rd November 2013, 18:51
posso dare i dati a qualcuno che sa' giocare meglio di me? :sneer:

Shub
24th November 2013, 00:04
Shub se ci sei questo WE il pomeriggio sono libero. Fammi sapere.

Avevo dato partita vinta perchè ho mancato l'appuntamento mi sembravca giusto quindi aver perso a tavolino. Se a Lestadt sta bene uno di queste date a me va benissimo giocare ma a sto punto dipende da lui, giustamente sono io quello che ha mancato.

Ci sono lunedi e martedi sera o mercoledi sera dopo la champions.

Io non ho problemi da dare i miei dati a qualcuno, devo solo ricordarmi la password.

P.S.
Per inciso non avevo inet manco oggi pome...sta cazzo di pioggia dice il 187 che i problemi sono ad una centralina...ho pure provato a staccare il router per far cambiare percorso, 99% delle volte funge a sto giro no...

Blinck
24th November 2013, 03:06
Avevo dato partita vinta perchè ho mancato l'appuntamento mi sembravca giusto quindi aver perso a tavolino

Ma un conto è se non si riesce a rigiocare per mancanza di tempo, ma se riuscite fatelo è sempre meglio

Blinck
24th November 2013, 03:19
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=261088&lang=en

Cmq giocare contro Wolfo su TS è sempre un piacere :D
E sappilo, prima o poi una di quelle lucertoline la porto nella tomba.
Il match è stato intenso ma i due sauri feriti ( ed altri due KO) hanno fatto sentire la loro assenza, i lizardman non riuscivano a tenere fermi 4 warrior con guard e un branco di caproni incazzati.
Kroxigor e minotauro non hanno letteralmente fatto un cazzo tutto il match, tra bonehead e wild beast si son guardati in faccia come due scemi.
Alla fine l'unico infortunio serio lo fa Wolfo su un mio beastman riducendogli l'av di un punto, ma poco male tanto era una riserva ed ora è stato pure licenziato.

Kappa
24th November 2013, 11:18
Degre fammi sapere per oggi, io a parte dalle 17 e all'ora di pranzo son abbastanza online, contattami direttamente su steam

Lestadt Vampire
24th November 2013, 12:26
Avevo dato partita vinta perchè ho mancato l'appuntamento mi sembravca giusto quindi aver perso a tavolino. Se a Lestadt sta bene uno di queste date a me va benissimo giocare ma a sto punto dipende da lui, giustamente sono io quello che ha mancato.

Ci sono lunedi e martedi sera o mercoledi sera dopo la champions.

Io non ho problemi da dare i miei dati a qualcuno, devo solo ricordarmi la password.

P.S.
Per inciso non avevo inet manco oggi pome...sta cazzo di pioggia dice il 187 che i problemi sono ad una centralina...ho pure provato a staccare il router per far cambiare percorso, 99% delle volte funge a sto giro no...


Ma oggi pomeriggio non riesci? Altrimenti lunedì ma al massimo alle 22, la sveglia suona sempre presto uff

Airpana
24th November 2013, 17:37
Ma airpana e' via vero? non risponde manco ai PM...

Ecchime, Incoma perdonami ma sono rientrato stamattina.

Da domani dimmi te che disponibilita hai, se dopo le 22e30/23 posso quasi sempre apparte giovedi.

Altrimenti mi organizzo.

:D

Wolfo
24th November 2013, 17:40
metti le foto istant...

Airpana
24th November 2013, 17:43
metti le foto istant...

Le porcone non le ho fotografate :D

Shub
24th November 2013, 19:29
X Lestadt:

sono rientrato ora a casa e dobbiamo cucinare e cenare...o stase ore 22,00 o domani.

Incoma
24th November 2013, 19:51
Ecchime, Incoma perdonami ma sono rientrato stamattina.

Da domani dimmi te che disponibilita hai, se dopo le 22e30/23 posso quasi sempre apparte giovedi.

Altrimenti mi organizzo.

:D

Giochiamo stasera verso le 22.30/23?

Incoma
24th November 2013, 21:50
Ecchime, Incoma perdonami ma sono rientrato stamattina.

Da domani dimmi te che disponibilita hai, se dopo le 22e30/23 posso quasi sempre apparte giovedi.

Altrimenti mi organizzo.

:D


Oppure domani 22.30

Airpana
24th November 2013, 22:43
Oppure domani 22.30

Domani è perfetto, sono airpana anche su steam.

Lestadt Vampire
24th November 2013, 23:44
X Lestadt:

sono rientrato ora a casa e dobbiamo cucinare e cenare...o stase ore 22,00 o domani.


Ok domani, alle 22?

Shub
25th November 2013, 08:27
Si stasera confermato.

Lestadt Vampire
25th November 2013, 15:07
Shub, ho la febbre... Rimandiamo a mercoledí dopo la champion's...

Jiinn
25th November 2013, 15:11
opporc mi son appena ricordato che non ho ancora uppato la partita su BBM.... stasera prima cosa che faccio quando torno, ancora prima di salutare moglie e cane.

Shub
25th November 2013, 15:44
Shub, ho la febbre... Rimandiamo a mercoledí dopo la champion's...

Ok nessun problema.

Randolk
26th November 2013, 01:16
zaider, sientammè: il curling. è lo sport del futuro, pieno così di figa, belle divise aderenti, tanti sorrisi e pompini e soprattutto è impossibile farsi male.
oddio, puoi sempre inciampare nello scopettone, spezzarlo e conficcarti un troncone nell'occhio cadendo, fino al cervello. ma diciamo che è una possibilità abbastanza remota anche per te.
davvero, riflettici.

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=261460&lang=en

Airpana
26th November 2013, 02:07
Chipped Armor Vs Ti Ammazzon 1-0 (cas 1-0)


Wayneeeeeeeecup sono a casaaaaaaaaaaa :sneer:

si torna dalle vacanze e ci riprendiamo quello che ci era stato tolto dalle 2 concessioni :D

Partita piu' emozionante e piu' violenta di quello che dice il risultato, vinta al filo di lana anche se probabilmente ci stava tranquillamente il pareggio.

Potevo segnare la meta del doppio vantaggio ma tra maghi, falli, stelle, campane e incoma che difende da dio non c'è stato verso e anzi grazie a questa difesa aggressiva e perfetta si apre anche lo spiraglio per il pareggio.

Bene cosi, è con la sofferenza da provinciale che si cresce :sneer: risultato importante contro un avversario difficile.

A domani per gli highlights.

La prossima contro il baffo, che bello :D

mi passa un gr con un bel doppio 2 :D

dodge block diving tackle e ginocchio distrutto :sneer: che gli do ?!? :D

innaig86
26th November 2013, 02:25
Side step e lo piazzi sul carrier finché non muore. :nod:

edit: Rando, 11 knockdown e 8 armature rotte? nc...

Shub
26th November 2013, 08:49
Dagli horn e fallo stare nelle retrovie e fa l'ammazza carrier avversario

Cazz... Zaider visto ora...2 morti e 4 injury....ma hai le armor di gommapiuma?

Tacitus
26th November 2013, 10:17
Contro Zaider sono in opera forze occulte

Randolk
26th November 2013, 10:34
io gli darei two heads o meglio ancora guard, anche perchè non ha nessun guarder in squadra.

Lupoazzurro
26th November 2013, 10:44
zaider, sientammè: il curling. è lo sport del futuro, pieno così di figa, belle divise aderenti, tanti sorrisi e pompini e soprattutto è impossibile farsi male.
oddio, puoi sempre inciampare nello scopettone, spezzarlo e conficcarti un troncone nell'occhio cadendo, fino al cervello. ma diciamo che è una possibilità abbastanza remota anche per te.
davvero, riflettici.


Zaider almeno uno però potevi segarglielo!

Alla prossima mi stupra del tutto la squadra :( :( :( :(

QQ

Kappa
26th November 2013, 10:52
Io e Degre abbiamo giocato domenica pomeriggio, sonnecchioso 3-1 per me tra uno sguardo alla tv e al tempo malinconico alla finestra.

Zaider
26th November 2013, 11:03
io sono convinto che il gioco abbia un bug, i ratti si rompono veramente troppo.
mi sento troppo fuorimedia

Tacitus
26th November 2013, 11:07
io sono convinto che il gioco abbia un bug, i ratti si rompono veramente troppo.
mi sento troppo fuorimedia
Le mie donnine invece sono belle toste!!!
solo un morto e nemmeno un infortunio grave!!

Shub
26th November 2013, 11:51
Bhà Zaider, i miei ratti (MEGAGRATTATADIPALLEMENCE) si sono rotti solo 2 volte....nella prima season ergo...solo questione di culo.

Ho avuto più casualty con il Caos che ha armor più alta che con gli Skaven!!!!

Zaider
26th November 2013, 12:47
odio questo gioco.

Randolk
26th November 2013, 12:49
odio questo gioco.

http://i.imgur.com/R5zP3Oj.gif

Zaider
26th November 2013, 12:59
http://i.imgur.com/R5zP3Oj.gif


sono un bimbo bravo io :cry:

nuffle ce l'ha con me :(

cmq la mia faccia al secondo morto è stata qualcosa del tipo

http://www.barnorama.com/wp-content/images/2012/03/potoo_bird/03-potoo_bird.jpg

Shub
26th November 2013, 13:03
Non sei te che odi questo gioco, è il gioco che odia te! :sneer:

Zaider
26th November 2013, 13:11
Non sei te che odi questo gioco, è il gioco che odia te! :sneer:

è sempre colpa della mia ex, deve aver trovato il modo di danneggiarmi pure su BB :sneer:

Shub
26th November 2013, 13:15
Secondo me si bomba il chief della cyanide :sneer:

Zaider
26th November 2013, 13:19
Secondo me si bomba il chief della cyanide :sneer:

è un po' come la vodafone, son tutti intorno a lei :sneer:

Airpana
26th November 2013, 17:58
Chipped Armor Vs Ti Ammazzon 1-0 (cas 1-0)


Finalmente si torna a giocare e si ritrovano i 3 punti, dopo le 2 concessioni i nostri topacci vanno ad affrontare la new entry Incoma con le sue amazzoni, squadra mai vista e mai affrontata ma che fortunatamente possiamo affrontare con l'organico al completo.

Giornata perfetta per il bloodbowl con uno splendido sole, si decide come fanno i PRO di calciare e puntare al 2 a 1. Incoma nel frattempo sfruttando la differenza di Tv si prende un bell'armamentario: apotecario, 2 brittle e il mago di merda!

Schieramento molto rissoso delle amazzoni che iniziano a pestare le mie linee e si buttano sulla fascia destra, gli skaven rimangono guardinghi e piazzano quante piu' tackle zone possibili per evitare i contropiedi delle zoccole.
L'inizio è indolore per entrambe le formazioni, dopo un paio di turni di studio Incoma libera un ricevitore in end zone e gli skaven partono al contrattacco; 2 gutter si buttano in pressing sulla lanciatrice mentre l'ogre finalmente dopo 4 turni di sonnolenza decide di entrare in gioco, il topone è duro a partire ma quando si muove non lo fa mai a caso e spara l'unica cas della partita.

Ormai sotto pressione le amazzoni azzardano il lancio non notando un gutter in perfetta posizione di intercetto. Il perfetto schieramento difensivo risulta comunque inutile dato che il lanciatore decide di spararsi la palla sui piedi. Gioco facile per i nostri liberare palla e appropiarsene aprendo la strada al più classico dei contropiedi. Grazie alla difesa dei compagni il nostro contropiedista ha tutto il tempo di cazzeggiare, a centrocampo intanto si cerca di sfoltire, con scarsi risultati, il numero della squadra ospite.

Skaven in vantaggio al 5° turno.

Pronti via le amazzoni provano a reagire alla doccia fredda, ma ancora sotto la pressione topesca sbagliano il secondo passaggio di giornata, che andrà a cadere nel mezzo della treqquarti skaven, in 2 mosse i padroni di casa ribaltano ancora il fronte di attacco assaporando il doppio vantaggio ma il fottuto mago fa il suo dovere spedendo il gutter tra i ko ed evitando la seconda capitolazione.

Inizia il secondo tempo e la strada per la vittoria sembra in discesa. Il problema viene dall'infermeria dato che le nostre amiche tettute tra un blocco e un fallo sono riuscite a lasciare tra i ko diversi topetti tra i quali il gutter fulminato.

La seconda frazione diventa un inferno, il nostro lanciatore è costretto a cercare zone sicure per evitare la pressione e le amazzoni ne portano veramente tanta, e come non bastasse le armature iniziano a cedere lasciando sempre meno topi in campo. Riusciamo anche per ben 2 volte a creare lo spazio per il lancio ma immediatamente la difesa spegne qualsiasi possibilità con un blocco o un fallo, alla fine non riesco mai nel solito turno a trovare a rialzare un gutter e portalo in endzone a ricevere il lancio. Tutto questo fuggi fuggi alla fine porta all'errore, lanciatore scoperto e blitz. Fortunatamente i topi sono in vantaggio numerico in quella parte del campo e riescono a ripiegare, anche l'ultimo tentativo solitario di un amazzone di recuperare palla e scappare viene bloccato sul nascere grazie alla buona copertura dei topi.


Finisce 1 a 0, bene così. Un pareggio probabilmente sarebbe stato piu' giusto visto l'ottimo secondo tempo di incoma.

Quelle fottute amazzoni han picchiato come fabbre fortunatamente senza conseguenze a lungo termine ma mi han fatto finire il match con 6 topi lasciandomi con 1 gutter e i 2 storm in campo.

Tacitus
26th November 2013, 18:10
aspetta ad incontrare le mie di amazzoni , con la loro killer spietata.
per maggior delucidazioni chiedere a zaider
._.

Airpana
26th November 2013, 18:28
Le mie donnine invece sono belle toste!!!
solo un morto e nemmeno un infortunio grave!!

ottima autogufata :sneer:


aspetta ad incontrare le mie di amazzoni , con la loro killer spietata.
per maggior delucidazioni chiedere a zaider
._.


tranquillo taci, contro di te ho deciso che la palla puo' stare in terra per 16 turni :nod:

mi occuperò di altro :sneer:

Incoma
26th November 2013, 19:54
.


Per aver sbagliato 2 volte per distrazione/stanchezza (la prima sul primo pass, la seconda non accorgendomi di un topo con diving tackle che potevo tranquillamente aggirare al costo di un GFI e che ho dodgiato subendo 2 casualities, quando oramai ti avevo praticamente completamente in pugno per il pareggio) e per aver giocato senza la receiver titolare superbombata prenditutto ed un blizzer (maledette mummie dimmerda) è andata fin bene, temevo la goleada.

Tra l'altro mi sono pure divertito.

PS la mia apertura classica è il double skull al primo blocco e il double 1 al primo gfi/dodge, è il mio marchio di fabbrica.

Mi spiace solo non averti seccato il topastro ricettore a colpi di calci a terra 4 contro 1 per 3 turni di fila.... solo stunned.

Tacitus
27th November 2013, 16:45
dio bono
la prossima la gioco con Wolfo!
me le stupra tutte ._.

Randolk
27th November 2013, 16:49
A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
O alla donna.

Tacitus
27th November 2013, 16:50
A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
O alla donna.
non ti preoccupare nessuno ti vedrà piangere mentre sarai pestato a sangue da delle donniciole

Jiinn
27th November 2013, 17:08
A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
O alla donna.

secondo te perche' mi son fatto gli orchi? ma putroppo sono nuovi e non passano le armature...

Zaider
27th November 2013, 17:10
A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
O alla donna.

ma andare un po' affanculo?

Randolk
27th November 2013, 17:12
ma andare un po' affanculo?

ancora?

Zaider
27th November 2013, 17:22
ancora?

a nastro proprio.

Jiinn
27th November 2013, 17:24
te sei il piu' piangina di tutti.... ovviamente senza ragione direi :sneer:

Zaider
27th November 2013, 17:34
Un giorno o l'altro ci faremo una BloodBeer e mi presenterò con un crick, poi vedremo chi piange perché gli passano le armor QQ

Randolk
27th November 2013, 17:39
zà sorry ma non ti ci vedo proprio con il cric in mano e la faccia minacciosa. ti vedo più così

http://funnyasduck.net/wp-content/uploads/2012/11/funny-rabbit-bunny-costume-dog-hate-everything-pics.jpg

Jiinn
27th November 2013, 17:49
faccia minacciosa di zaider... abbiamo una diapositiva recente...

http://4.bp.blogspot.com/-G9jPC5qRWx4/TzucaXmDuyI/AAAAAAAAH4g/XSlQ1rmfePQ/s1600/funny_cow.jpg

Tacitus
27th November 2013, 18:00
in effetti la carne va frollata un poco prima di cucinarla

Airpana
27th November 2013, 18:02
povero zaiderino picci pacci :love:

Zaider
27th November 2013, 18:25
Ma io faccio bruttissimo!
sono un persona cattiva!

lo dice pure la mia ex :cry:

faccio paurissima!

Shub
28th November 2013, 08:52
Ma io faccio bruttissimo!
sono un persona cattiva!

lo dice pure la mia ex :cry:

faccio paurissima!

Specialmente quando ti levi le mutande...fai paura dal ridere! :nod:

Ecco....tanto per piangere, ieri ho perso 2-1 al 16°C turno, come al solito le mie armor sono fatte di peli di passera, attirano l'orco e mi trapassa come una vulva in umido!

MenoaNale a parte un missed next match nessun morto a sto giro, IL VENTO STA CAMBIANDO!!! Bisogna dire, che se Lestadt posta la % di blocchi sui due dadi credo sia sopra l'80%. Io forse avrò fatto 20 blocchi in tutto il match e ho tirato 3 doppi teschi....in compenso ho fatto schivate e lanci manco un eRfo.

Mossa definitiva e topica del match vo per 2GFI con il Mino per evaporare il suo blitzer e levargli il più probabile ricevitore per il lancio al 16°C turno, dopo aver marcato tutti gli altri possibili ricevitori e ovviamente, 1 RR Solitario! YEAH!!! Ho fatto 2Gfi in tutto il match.

Vabbè....season di costruzione del team.

Lestadt Vampire
28th November 2013, 09:59
Specialmente quando ti levi le mutande...fai paura dal ridere! :nod:

Ecco....tanto per piangere, ieri ho perso 2-1 al 16°C turno, come al solito le mie armor sono fatte di peli di passera, attirano l'orco e mi trapassa come una vulva in umido!

MenoaNale a parte un missed next match nessun morto a sto giro, IL VENTO STA CAMBIANDO!!! Bisogna dire, che se Lestadt posta la % di blocchi sui due dadi credo sia sopra l'80%. Io forse avrò fatto 20 blocchi in tutto il match e ho tirato 3 doppi teschi....in compenso ho fatto schivate e lanci manco un eRfo.

Mossa definitiva e topica del match vo per 2GFI con il Mino per evaporare il suo blitzer e levargli il più probabile ricevitore per il lancio al 16°C turno, dopo aver marcato tutti gli altri possibili ricevitori e ovviamente, 1 RR Solitario! YEAH!!! Ho fatto 2Gfi in tutto il match.

Vabbè....season di costruzione del team.


Poi sono andato a vederle le statistiche Shub, sono al 71% sui blocchi effettivamente una media non male, ma io ho block su tutti i pezzi mi andavano bene anche i 2. Sui d6 invece ho sfigato di brutto, 11 uno su una quarantina di dadi con 2 1RR1 su momenti chiave della partita (il blitz sul tuo carrier e precedentemente il BO che doveva marcare la palla a terra) mentre te hai una media assurda, un boato di 6, avrai tirato 1 solo su quei 2 gfi :D

Shub
28th November 2013, 10:04
Il problema non è che giustamente hai block, è che cazzo facevi flash a nastro!!! Tacci tua!

Si, infatti io ho avuto culo sui d6, giustamente ho scritto diverse volte eRfo....il pick up al 5 con uscita dalla TZ successiva e involata sulla fascia per la meta è stata priceless...

Certo pure i due pick up al primo turno e pure tu, speravo come capita spesso a team senza agi che per fare un pick up ci vogliano 2 turni, invece quando ho usato il fulmine per stopparti hai ripreso palla subito...cmq azioni ninja dei miei beast (e pure un paio di CW nell'azione della meta hanno fatto schivate).

Tutto poi vanificato sul mitico GFI...sto gioco buggato di merda!

Hai mica visto quanti blocchi ho fatto? Che ci so arrivato a 20?

Lestadt Vampire
28th November 2013, 10:16
Il problema non è che giustamente hai block, è che cazzo facevi flash a nastro!!! Tacci tua!

Si, infatti io ho avuto culo sui d6, giustamente ho scritto diverse volte eRfo....il pick up al 5 con uscita dalla TZ successiva e involata sulla fascia per la meta è stata priceless...

Certo pure i due pick up al primo turno e pure tu, speravo come capita spesso a team senza agi che per fare un pick up ci vogliano 2 turni, invece quando ho usato il fulmine per stopparti hai ripreso palla subito...cmq azioni ninja dei miei beast (e pure un paio di CW nell'azione della meta hanno fatto schivate).

Tutto poi vanificato sul mitico GFI...sto gioco buggato di merda!

Hai mica visto quanti blocchi ho fatto? Che ci so arrivato a 20?


Hai fatto 36 blocchi, io 72 giusto il doppio. La tua media tiro è stata 1.81 (2 turnover), la mia 1.96 (1 turnover) con 22 teschi ma ben distribuiti :D

Lupoazzurro
28th November 2013, 10:25
IL VENTO STA CAMBIANDO!!! .

Si ho visto :( :(

lo avevo detto da un pezzo io :( :( :(

Poveri i miei nanetti contro gli elfi assetati di sangue di Randolk :( :( :( :(

QQQQQ

Shub
28th November 2013, 10:31
Hai fatto 36 blocchi, io 72 giusto il doppio. La tua media tiro è stata 1.81 (2 turnover), la mia 1.96 (1 turnover) con 22 teschi ma ben distribuiti :D

Mi sa che i TO li considera anceh sui d6 e non solo sui dadi blocco. Io ricordo solo il TO di Blocco/Blocco su dadi mischia, niente altro. Il problema è che mo non so chi mi passa...a parte il beast che ha fatto un lancio e una meta!!!!!! Speriamo un CW eeheheh

Tunnel
28th November 2013, 11:00
Milker ha uppato la nostra partita di lunedì?
Ho il desktop a casa dei miei e non mi funaziona dal notebook QQ

Lestadt Vampire
28th November 2013, 11:28
Mi sa che i TO li considera anceh sui d6 e non solo sui dadi blocco. Io ricordo solo il TO di Blocco/Blocco su dadi mischia, niente altro. Il problema è che mo non so chi mi passa...a parte il beast che ha fatto un lancio e una meta!!!!!! Speriamo un CW eeheheh


No, è giusto. Hai fatto pure TO con block a 1 dado all'ultimo turno del primo tempo, come prima azione, quando ti ho detto che potevi mettere appoggio e andare a due dadi.

Poi spulciando bene le stats, GFI: io 13/19 (68%), tu 4/5 (80%). Te l'ho detto che hai sbagliato solo quello!! Io ne ho cannati 6 e te urlavi pure che non mi usciva mai l'1...!!!! :D

Tacitus
28th November 2013, 11:43
ma han giocato tutti la 7° giornata?

Jiinn
28th November 2013, 11:51
direi di si ma non so se la nostra taci l'hanno gia' validata o meno (uppata su BBM)

Shub
28th November 2013, 11:58
No, è giusto. Hai fatto pure TO con block a 1 dado all'ultimo turno del primo tempo, come prima azione, quando ti ho detto che potevi mettere appoggio e andare a due dadi.

Poi spulciando bene le stats, GFI: io 13/19 (68%), tu 4/5 (80%). Te l'ho detto che hai sbagliato solo quello!! Io ne ho cannati 6 e te urlavi pure che non mi usciva mai l'1...!!!! :D

Si vero, il blocco dell'incazzatura.... Bello dico fo due blocchi, un blitz, lancio e fallo e chiudo il tempo magari con qualche SPP.... e zack difesa perfetta!!!

Tutti sti GFI io e un li ho fatti, BB mente!!!

Blinck
28th November 2013, 19:53
Match Day 8

Siamo al giro di boa, la fine si avvicina inesorabile come la morte di alcuni di voi.
In alto alla classifica Lestadt e Blinck continuano il serratissimo testa a testa inseguiti da Randolk e Incoma ( che ha i punti del fu shanez )
A centro classifica un marasma che promette sorprese.

10165

Avete tempo fino al 8/12 per giocare

Blinck
28th November 2013, 19:54
Tunnell quando giochiamo noi ? Dimmi una tua opzione, io sono spesso libero fino le 22, anche stasera

powerdegre
28th November 2013, 20:16
Airpana, forse potrei farcela per domenica sera se ci sei, altrimenti lunedi', martedi' o giovedi. Mi pare domenica 8 forse ci sono, ma devo controllare.

Tacitus
28th November 2013, 20:18
wolfo di solito son libero la sera dalle 21 e 30 in poi , meno che martedì e venerdì
dimmi tu

innaig86
28th November 2013, 20:30
Non voglio giocare contro Lestadt ç_ç

Lestadt Vampire
29th November 2013, 00:51
Non voglio giocare contro Lestadt ç_ç


Si dammela vinta pure te, mi raccomando :D
Ti faccio sapere domani per la prossima settimana!

P.S. Per l'occasione ho messo due bei tackle nuovi nuovi :P

Lupoazzurro
29th November 2013, 00:59
Dai Randolk, vieni a prenderti sti 3 punti facili e a smontarmi definitivamente la squadra :(

Ti va bene lunedì sulle 22.30 come data per la mia esecuzione?

:( :( :(

Randolk
29th November 2013, 01:58
Dai Randolk, vieni a prenderti sti 3 punti facili e a smontarmi definitivamente la squadra :(

Ti va bene lunedì sulle 22.30 come data per la mia esecuzione?

:( :( :(

va bene lunedì. fai pena.

Shub
29th November 2013, 09:00
FroZ ossia Froc è Tunnella???

Se si, Tunnella settimana nuova allora quando? Orari non prima delle 22,00.

P.S.
L'MVP del match prima ovviamente a chi è andato???? A quello infortunato :nod: Che infortunatosi al secondo turno ha ovviamente fatto il meglio match della season!!! :sneer:

Kappa
29th November 2013, 09:24
Milker io posso sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno, poi se ne riparla da mercoledi sera. Fammi sapere ;)

Lupoazzurro
29th November 2013, 09:49
va bene lunedì. fai pena.


non farmi male :(

Tanto sono già tre punti in cassaforte per te

QQ

Milker
29th November 2013, 10:07
Milker io posso sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno, poi se ne riparla da mercoledi sera. Fammi sapere ;)

anch'io la settimana prossima avrei grossi problemi quindi direi di chiuderla Domenica

ti andrebbe bene tardo pomeriggio diciamo intorno alle 17-18?

Kappa
29th November 2013, 10:11
Si mi va bene, dal momento che la moglie è via mi drogo di videogames quindi mi trovi su steam sicuramente tutto il giorno , se vuoi contattarmi prima , fammi sapere. :sara2:

Zaider
29th November 2013, 11:26
FroZ ossia Froc è Tunnella???

Se si, Tunnella settimana nuova allora quando? Orari non prima delle 22,00.

P.S.
L'MVP del match prima ovviamente a chi è andato???? A quello infortunato :nod: Che infortunatosi al secondo turno ha ovviamente fatto il meglio match della season!!! :sneer:


sono io froz, i miei topini scrocchiarelli chiedono vendetta vera.

Shub
29th November 2013, 11:28
Ah vero, ergo frociella quando ci diamo settimana nuova????

Dai che a sto giro ho la squadra messa peggio della tua con 5 morti e 3 infortuni!!! :oldmetal:

Jiinn
29th November 2013, 13:36
incoma quando sei disponibile tu?

Wolfo
29th November 2013, 13:41
wolfo di solito son libero la sera dalle 21 e 30 in poi , meno che martedì e venerdì
dimmi tu

io potrei sabato nel pomeriggio o Mercoledì sera alle 22.00

Tacitus
29th November 2013, 13:50
io potrei sabato nel pomeriggio o Mercoledì sera alle 22.00

mercoledì sera alle 22 son sicuro di esserci.

Wolfo
29th November 2013, 14:23
Ok fissata, ti mangio il cuore...

Tacitus
29th November 2013, 14:30
Ok fissata, ti mangio il cuore...
appena ho iniziato a leggere "ti mangio il cu..." , non ti nascondo che ho avuto un fremito.
le mie donnine amano le borsette di pelle.
._.

Wolfo
29th November 2013, 15:08
è vero che hai le donnine... rettifico, ti mangio il culo!

Incoma
29th November 2013, 16:43
incoma quando sei disponibile tu?

Oggi dopo le 22.30

Domenica sera dopo le 22.30

Poi si salta direttamente a Giovedì alle 22 o dopo.

Airpana
29th November 2013, 17:14
Airpana, forse potrei farcela per domenica sera se ci sei, altrimenti lunedi', martedi' o giovedi. Mi pare domenica 8 forse ci sono, ma devo controllare.

Ciao Baffo :D Non vedo l'ora di risentire la tua calda voce :D

domenica non ce la fo :|

lunedi presente possibilmente dopo le 22e30

martedi tennis quindi si va dopo le 23e30

mercoledi vedi lunedi

giovedi quasi impossibile, ma da capire

dimmi se lunedi come orario ti puo' andare, se c'è da anticipare devo organizzarmi ;)

powerdegre
29th November 2013, 18:28
Ciao Baffo :D Non vedo l'ora di risentire la tua calda voce :D

domenica non ce la fo :|

lunedi presente possibilmente dopo le 22e30

martedi tennis quindi si va dopo le 23e30

mercoledi vedi lunedi

giovedi quasi impossibile, ma da capire

dimmi se lunedi come orario ti puo' andare, se c'è da anticipare devo organizzarmi ;)
Se ti sta bene famo lunedi' dopo le 22.30, che tanto non ho un cazzo da fare, apro Steam e ti aspetto.

Blinck
29th November 2013, 19:57
Tunnell ? Fatti vivo

Airpana
1st December 2013, 01:50
Se ti sta bene famo lunedi' dopo le 22.30, che tanto non ho un cazzo da fare, apro Steam e ti aspetto.

aggiudicato ;)

prima delle 23 mi collego e ti vengo a rompere le balle ;)

oltretutto mercoledi non avrei potuto che m'han messo una cena di lavoro

Tunnel
1st December 2013, 12:29
Tunnell ? Fatti vivo

Ciao, scusa son stato incasinato on questi gg. A me va bene questa sera verso le 21 circa, lunedì sera dopo le 20.30. Martedì e mercoledí no. Giovedí sempre verso le 20.30/21. Ven e sabato eviterei se possibile

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Blinck
1st December 2013, 13:10
Ciao, scusa son stato incasinato on questi gg. A me va bene questa sera verso le 21 circa, lunedì sera dopo le 20.30. Martedì e mercoledí no. Giovedí sempre verso le 20.30/21. Ven e sabato eviterei se possibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Stasera alle 21 forse, ho una partita di un altro torneo ma non son sicuro che 'avversario si presenti..nel caso mandami un messaggio su steam e ti dico.
Domani alle 20.30 invece è perfetto nel caso stasera non si riesca a giocare

Tunnel
1st December 2013, 14:35
Ok!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Zaider
1st December 2013, 15:53
Shub come sei messo domani sera?

Tunnel
1st December 2013, 20:15
Stasera alle 21 forse, ho una partita di un altro torneo ma non son sicuro che 'avversario si presenti..nel caso mandami un messaggio su steam e ti dico.
Domani alle 20.30 invece è perfetto nel caso stasera non si riesca a giocare
Alla fine visto il dubbio rimango a cena dai miei così non devo cucinare :sneer:
Facciamo domani ;)

Blinck
1st December 2013, 21:58
Alla fine visto il dubbio rimango a cena dai miei così non devo cucinare :sneer:
Facciamo domani ;)

Ma veramente mi sarei liberato..

Milker
1st December 2013, 22:40
milker 0 - 0 kappa

uploaded

Shub
2nd December 2013, 00:25
Shub come sei messo domani sera?

Lunedi 22,00-23,00, come range orario d'inizio??? Se così, confermo.

Zaider
2nd December 2013, 12:00
Lunedi 22,00-23,00, come range orario d'inizio??? Se così, confermo.

porca troia così tardi? :(

no vabbè io non ci riesco ad iniziare alle 23 per finire all'1, mi spiace.
Se si comincia intorno alle 21.30 altrimenti nulla.
Ho la sveglia alle 5, abbiate pietà della mia anima.

Shub
2nd December 2013, 12:31
alle 21.30 impossibile per me 22,00 si prima no.

dimmi te.

innaig86
2nd December 2013, 13:11
Lest, fammi sapere quando puoi, non ti dimenticare.

Zaider
2nd December 2013, 13:25
alle 21.30 impossibile per me 22,00 si prima no.

dimmi te.

non so quando scada la giornata.
mercoledì nel caso come sei messo?

Kappa
2nd December 2013, 14:51
milker 0 - 0 kappa

uploaded

Partita veramente mai decollata con qualche spintarella da 1 parte e dall'altra, pareggio giusto suggellato al 16°turno dalla lucertolina che con "passo sicuro" scivola sull'ultima casella di TD in solitario. Bestemmione ma va bene cosi.

Shub
2nd December 2013, 16:34
non so quando scada la giornata.
mercoledì nel caso come sei messo?

Per me giocare prima delle 22,00 è praticamente impossibile. Non ce la faccio. Le 22 sono il compromesso che ho sempre detto per partecipare, non posso giocare prima...e pure io mi alzo alle 6. Lo capisco ma...no, se è un problema te la do vinta non ci sono problemi per me.

Zaider
2nd December 2013, 17:51
Per me giocare prima delle 22,00 è praticamente impossibile. Non ce la faccio. Le 22 sono il compromesso che ho sempre detto per partecipare, non posso giocare prima...e pure io mi alzo alle 6. Lo capisco ma...no, se è un problema te la do vinta non ci sono problemi per me.

non esiste che tu me la dia vinta per questo. AL LIMITE il contrario.

cortesemente se potessimo fare mercoledì alle 22 ti direi grazie, giovedì ho una sveglia leggermente più umana.

Incoma
2nd December 2013, 19:39
Jiinn are you alive???

Stasera alle 22.00??





incoma quando sei disponibile tu?

Oggi dopo le 22.30

Domenica sera dopo le 22.30

Poi si salta direttamente a Giovedì alle 22 o dopo.

Lestadt Vampire
2nd December 2013, 20:20
Lest, fammi sapere quando puoi, non ti dimenticare.

Scusami hai ragione, impicciatissimo pure per risponderti...
Vogliamo fare mercoledí alle 21.30?

innaig86
2nd December 2013, 20:49
Alle 22 riesci? A quell'ora si cena qua in terronia.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Airpana
2nd December 2013, 22:17
aggiudicato ;)

prima delle 23 mi collego e ti vengo a rompere le balle ;)

oltretutto mercoledi non avrei potuto che m'han messo una cena di lavoro

Degre caro giusto per rammentarti (come diceva la mi nonna) di stasera in caso non l'avessi letto ^_^

a dopo

Shub
2nd December 2013, 23:02
non esiste che tu me la dia vinta per questo. AL LIMITE il contrario.

cortesemente se potessimo fare mercoledì alle 22 ti direi grazie, giovedì ho una sveglia leggermente più umana.

Mercoledi ore 22,00 va benissimo.

Incoma
3rd December 2013, 00:51
Donnine vs orchi 1-0

Uppato.

Grazie 1000 al KOE all'inizio di 2ndo tempo sullo 0 - 0 dopo un primo tempo inguardabile che mi lascia 9 vs 3 dopo aver calciato.... ;-) e a momenti riesco pure a non segnare.

A Jiinn per i dettagli.

Jiinn
3rd December 2013, 00:51
perso 1-0

breve diapositiva di me durante il game:


http://www.youtube.com/watch?v=Kj4H2-wYiOs&feature=c4-overview&list=UUPcZjFRQVOwSTpFjhvHGkgQ

Randolk
3rd December 2013, 01:15
morta la mia connessione sul 1-0 e spero morto anche lupoazzurro stanotte nel sonno. a domani per la lieta novella.

Lupoazzurro
3rd December 2013, 01:15
Partita con Randolk crashata alla fine del primo tempo, al vecchio è partita la connessione.

Vinceva lui 1 a 0.

peccato perchè gli avevo ucciso un catcher livello 4 e infortunato un altro elfo facendo scattare il secondo nano con colpo potente e schiacciare.

il maledetto però era riuscito pure a infortunarmi il mio hogoblin nuovo di zecca QQ


morta la mia connessione sul 1-0 e spero morto anche lupoazzurro stanotte nel sonno. a domani per la lieta novella.

non fare così, lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene :kiss:

powerdegre
3rd December 2013, 03:05
MI di voleva il maledetto Lucchese per tornare a vincere :nod:

Airpana me lo puppa 5-2 :nod:

innaig86
3rd December 2013, 03:13
morta la mia connessione sul 1-0 e spero morto anche lupoazzurro stanotte nel sonno. a domani per la lieta novella.

Visto visto. :sneer:

Immagino i moccoli sul lineman -1str al primo turno. O sul catcher liv4 morto, apo, morto al turno 2.
O sul dodge dell'hobgoblin e seguente hand-off sul centauro :sneer:

Comunque hai qualche problema sulla linea, crashi davvero troppo spesso.


MI di voleva il maledetto Lucchese per tornare a vincere :nod:

Airpana me lo puppa 5-2 :nod:

No, ma dodga ogni tanto quando sei marcato da Diving Tackle, eh!

Comunque Airpene, il blitz col rattogre ad inizio secondo tempo vs lineman con block...sapevo del turnover appena l'ho visto partire, ecco.

powerdegre
3rd December 2013, 03:34
Comunque Airpene, il blitz col rattogre ad inizio secondo tempo vs lineman con block...sapevo del turnover appena l'ho visto partire, ecco.
Dovevi loggare TS... ti giuro, ho iniziato a ridere non me la rigovernavo...

Randolk
3rd December 2013, 03:41
Visto visto. :sneer:

Immagino i moccoli sul lineman -1str al primo turno. O sul catcher liv4 morto, apo, morto al turno 2.
O sul dodge dell'hobgoblin e seguente hand-off sul centauro :sneer:

o sul TRIPLO UNO (record!) sul pass a 1+ e catch sul fumble.
dio muta di cani. e frignava pure.


Comunque hai qualche problema sulla linea, crashi davvero troppo spesso.

dio canile di mute di cani.

innaig86
3rd December 2013, 03:42
Non era un triplo 1, mi sa. Avevi -1 per la distanza del tiro e hai tirato 2,1,1 asd

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Shub
3rd December 2013, 08:15
...Comunque Airpene, il blitz col rattogre ad inizio secondo tempo vs lineman con block...sapevo del turnover appena l'ho visto partire, ecco.

Mica tutti c'hanno il Rattogre con block :nod:

Lupoazzurro
3rd December 2013, 10:00
o sul TRIPLO UNO (record!) sul pass a 1+ e catch sul fumble.
dio muta di cani. e frignava pure.
.

e ti credo, al blocco successivo ti è tornata in bocca....e senza nemmeno che il tuo elfo schiacciato si infortunasse!



Visto visto. :sneer:

Immagino i moccoli sul lineman -1str al primo turno. O sul catcher liv4 morto, apo, morto al turno 2.
O sul dodge dell'hobgoblin e seguente hand-off sul centauro :sneer:
.

io vorrei sfatare questa leggenda metropolitana che i centauri non sanno giocare la palla con le mani.

Lo sanno fare eccome, basta dargli fiducia!

Randolk
3rd December 2013, 10:33
Non era un triplo 1, mi sa. Avevi -1 per la distanza del tiro e hai tirato 2,1,1 asd

agi5 e strong arm.
triplo 1.

Lupoazzurro
3rd December 2013, 10:52
agi5 e strong arm.
triplo 1.

Quante storie per un fumble....eddai che ti è ritornata in mano il turno dopo.

Randolk
3rd December 2013, 11:17
perchè respiri ancora?

Lupoazzurro
3rd December 2013, 11:49
perchè respiri ancora?

perchè altrimenti non potremmo nemmeno tentare di finire la partita e ti toccherebbe darmela vinta così, tenendoti il morto, l'infortunato e regalandomi anche due MVP oltre ai tre punti e agli spp degli infortuni e delle tre mete che non ho segnato.

vedi che non ti conviene??? :kiss: :kiss: :kiss:

Jiinn
3rd December 2013, 14:30
Veramente se muori la diamo vinta al vecchio.... Anche solo per rispetto

Lestadt Vampire
3rd December 2013, 15:43
Ok alle 22 allora

Airpana
3rd December 2013, 16:03
Chipped Armor Vs Stubaski Sucker 2-5 (cas.2-1)

Credo di aver messo un nuovo standard per "partita giocata di merda", sul dizionario hanno inserito la mia foto e come esempio portano la partita di ieri sera. :|

Ok che gli elfi non li so affrontare, ok che Degre mi aveva già spalmato la scorsa seasons, ok che i dadi proprio bene bene un man girato...

ma cazzo se ho giocato male >.<

Degre decide di ricevere, bene posso sperimentare i miei miglioramenti difensivi verso agi team. Io nel frattempo compio la cazzata n°1 della partita non schierando un gutter in campo.

Il kicker calcia in tribuna, e per fortuna ha kick, evitando gli errori passati evito di pressare come un forsennato e riesco anche in questi turni a ottenere un ottima difesa, a bloccare i varchi che sapientemente gli elfi si erano creati sulla destra e a marcare ogni dannato ricettore che si era infilato nella mia treqquarti.

Sono perfetto in marcatura, mi sono costruito perfettamente un turno successivo di violenza, ma lascio troppo spazio al lanciatore che riesce a muoversi liberamente a centrocampo, Degre ormai pressato, vedendosi chiuso forza la mano libera con un paio di dodge il ricevitore in zona meta che grazie a catch riesce a eludere disturbing presence e a segnare il vantaggio ricevendo il primo completo della partita.

evabbè ho difeso bene ma si sa, gli elfi so così.

Si torna a centrocampo con tanti turni per agguantare il pareggio, calcio alto e LaGrande si prepara a raccogliere. Facendola breve canno 4 prese, 2 al volo e 2 da terra, non riesco a stendere nessuno e facendo la cazzata n°2 non copro alla perfezione il pallone.

Morale il catcher elfo mi spara in successione: dodge + gfi + catch nel viso + gfi, giusto per gradire.

Ripiego in fretta e furia, ovviamente io i blodger non li stendo manco a pregare nonostante i RR e chiudo il portatore sulla fascia con 5 topi, compio la cazzata n°3 piazzandoli tutti a contatto che con gli agi team sono forse riuscito a capire che non ha senso pd.

Gli elfi con un blitz mi sparano fuori una linea e si portano in 4 nei pressi del pallone, cerco di ripiegare ma non ho possibilità di blitzare la gabbia a dadi favorevoli, creo piu' taklezone possibili e ovviamente cado con un gutter fondamentale per chiudere al meglio la difesa su un dodge al 3+ (1&2).

Agli elfi va tutto di lusso, mi spostano una linea ad un dado e creano il passaggio per il raddoppio. 0 a 2 e palla a centrocampo.

Tiro un paio di moccoli e rischiero.

Cazzata n°4 e qui ci si mette anche la stanchezza, vedo i topi schierati come nel turno precedente e do per scontato lo schieramento, morale? 2 dei 4 gutter sono in panca! Maledico la mia persona e mi preparo a giocare.

Memore del turno precedente raccolgo palla col gutter e lo "ingabbio" a centrocampo, cazzata n°5 lascio il passaggio per un blitz che ovviamente dopo dodge+gfi+blocco su blodger rerollato avviene regolarmente. Fortunatamente la palla rimane in mezzo a 5 topi, Degre rischia il pressing e mi costringe all'azione spettaholo, la dea bendata probabilmente premia il tentativo.

Libero la palla con l'ogre, scatto in in endzone con Marley dopo un dodge e un gfi e LaGrande (catcher, best player della giornata) rifacendosi dei passati errori, dodgia via dalla marcatura, raccoglie palla e fa partire un Long chirurgico in mano al gutter. 1 a 2, siamo ancora vivi!


Nemmeno il tempo di esultare che la dea bendata si ricorda di me, esce quick snap per l'ennesima volta, gli elfi si portano in avanti e cercano la solita fuga sulla destra.

Difendo in sicurezza, Degre ha un ultimo turno per tentare la meta ma un solo uomo che con un gfi puo' riucsirci.

Gli piazzo mezza squadra addosso e vado a blitzarlo con l'ogre, pd e pm mi basta una cazzo di fottuta spinta per allontanarlo dalla meta e ovviamente teschio/doppio teschio e l'ogre svampa in una nube di coriandoli, gravemente ferito apotecario ->morto................................

vabbè...

gli elfi provano a colpire ancora, cercano di liberare al meglio la fascia, il ricevitore riceve il passaggio e si lancia in fuga, evita pure il diving takle e con un gfi segna il 3 a 1...... QQ

Si parte nel secondo tempo subito di merda. Picchio in los con scarsi risultati, provo a creare il varco con l'ogre ma il piu' classico dei teschio/doppio teschio mi chiude la strada, fortunatamente la palla è lontana dagli elfi.
Degre mi marca mezza squadra ma esagera col pressing e mi lascia la possibilità di recuperare palla con un gutter e lanciare in mezzo agli elfi al suo collega che parte in cotnropiede coperto dai compagni. L'ottima copertura e lo sbilanciamento degli elfi portano ad una tranquilla meta del 2-3.

Palla nuovamente a centrocampo e provo l'unica cosa possibile per provare a pareggiare: pressing asfissiante!

Il pressing va fatto con criterio, cosa che ovviamente non faccio.

Libera la marcatura con un blitz, hand off e lancio al ricevitore libero nella treqquarti, temporeggiamento sereno e meta al turno successivo: 2-4.

Nuovamente a centrocampo.

I topic ercano di accorciare le distanza, dopo aver liberato la los mi riverso con 4 dei miei nella loro treqquarti recupero palla e la do al lanciatore, lo piazzo in zona sicura (stavolta non mi freghi) e marco il marcabile.

Degre si butta in pressing mi marca il gutter che avevo lasciato libero per l'handoff e cerca di mettere pressione.

Libero il gutter con un blitz ma non potendo avvicinarmi per l'handoff gli lancio la palla, il gutter riceve e si invola sulla fascia sinistra libera, metto le taklezone che posso mettere e prendo l'ennesimo teschio/teschio blocco della giornata.

Ovviamente l'unico elfo che puo' blitzare con un gfi ci arriva sereno dodgiando, e fregandosene del fatto che il gutter è un blodger me lo stende, a questo punto per gli elfi è un attimo recuperare palla e lanciare il contropiede.

Ripiego immediatamente e vado a blitzare il portatore che ovviamente non cade... gli metto mezza squadra alle costole ma sempre a contatto (Cazzata n°hopersoilconto), degre con serenità mi porta via un angolo della gabbia difensiva, dodgia via e segna a fil di sirena la 5° meta.

2-5 risultato finale.


Niente da dire, bravo Degre e merda io :|

Non riesco ancora a difendere contro team agili e la serata con la concentrazione ai maiali non ha giovato.
Nuffle sicuramente non mi ha dato nessun aiuto, a parte la meta spettaholo, pero' ho poco da recriminare dalla dea bendata, se giochi maleè bene perdere e guardare avanti.

mi passano l'ogre e una linea, l'mvp ovviamente va ad una linea verginella -.-

Shub
3rd December 2013, 16:06
Non ho tempo e ho letto solo la primissima parte..hai sparato un doppio e dato disturbing presence???

Airpana
3rd December 2013, 16:16
Non ho tempo e ho letto solo la primissima parte..hai sparato un doppio e dato disturbing presence???

yes

Shub
3rd December 2013, 16:37
Mmmmmm su un lineman meglio artiglio, su un blitzer pure su un gutter horns, 2 teste, gamba lunga, mano grande. Su un thrower strong arm...

Almeno il la vedo inscì.

Meglio prevenire la ricezione con qualcosa che aiuta ad intercettare che imperide i movimenti o dare dei malus sulla ricezione. Sei un team con alta mobilità, disturbing la darei su team lenti che in questo modo possono coprire meglio il campo

Airpana
3rd December 2013, 16:44
Mmmmmm su un lineman meglio artiglio, su un blitzer pure su un gutter horns, 2 teste, gamba lunga, mano grande. Su un thrower strong arm...

Almeno il la vedo inscì.

Meglio prevenire la ricezione con qualcosa che aiuta ad intercettare che imperide i movimenti o dare dei malus sulla ricezione. Sei un team con alta mobilità, disturbing la darei su team lenti che in questo modo possono coprire meglio il campo

quello che dici è giusto, il dubbio era con gambalunga ma alla fine ho scelto disturbing presence, magari sbagliando eh pero' sul momento mi piaceva l'idea, horns se mai succederà lo do ad un altro gutter, 2 teste è utile ma alla fine i gutter non ne sentono questo bisogno estremo, mano grande era un altra idea.

boh, sul momento l'ho vista così e sulla prima meta per un pelo non m'ha regalato un sorriso :|

Tunnel
3rd December 2013, 18:03
Segnalo che con blink abbiamo rimandato perchè m'è saltata la corretne alle 21

Stava vincendo 1 a 0 a qualche round del secondo tempo.

Segnalo inoltre che ha più culo che anima e che i miei nani sono strapro :nod:

Blinck
3rd December 2013, 20:28
Segnalo inoltre che ha più culo che anima e che i miei nani sono strapro :nod:

Con i dadi che hai tirato facevi a gara con lupo azzurro col culo.
Il massimo l'hai raggiungo quando il tuo nano runner ( senza block..) tira ad UN DADO contro il mio blodger, pow e infortunio.
Senza contare che hai fatto 8 dodge senza reroll con i nani tutti riusciti
Hai fatto un passaggio di 7 caselle coi nani..

Doveva esploderti la casa, non la corrente

Blinck
3rd December 2013, 20:29
quello che dici è giusto, il dubbio era con gambalunga ma alla fine ho scelto disturbing presence, magari sbagliando eh pero' sul momento mi piaceva l'idea, horns se mai succederà lo do ad un altro gutter, 2 teste è utile ma alla fine i gutter non ne sentono questo bisogno estremo, mano grande era un altra idea.

boh, sul momento l'ho vista così e sulla prima meta per un pelo non m'ha regalato un sorriso :|

ti rispondo nel 3d adatto che ho aperto e nessuno si fila -.-

Lupoazzurro
3rd December 2013, 22:51
Con i dadi che hai tirato facevi a gara con lupo azzurro col culo.
Il massimo l'hai raggiungo quando il tuo nano runner ( senza block..) tira ad UN DADO contro il mio blodger, pow e infortunio.
Senza contare che hai fatto 8 dodge senza reroll con i nani tutti riusciti
Hai fatto un passaggio di 7 caselle coi nani..

Doveva esploderti la casa, non la corrente


sempre a piangere siete....


pensa che la prossima deve giocarla contro di me :( :( :(

mi ucciderà quel che rimane della mia squadra :( :(

Wolfo
4th December 2013, 22:46
tacitus sono pronto già ora se vuoi, te le stupro tutte quelle trote:gala:

Wolfo
5th December 2013, 00:42
mi ha fatto il culo, lascio a lui i commenti , io dico solo una parola: troie!

Tacitus
5th December 2013, 00:42
che dire, le mie ragazze si son fatte un bel guardaroba di pelle di lucertola ^^
1-0 e svariati feriti

innaig86
5th December 2013, 00:59
Io e Lestadt abbiamo giocato e, come facilmente prevedibile, mi ha frantumato ed ha vinto 2-1.

Pic che basta a raccontare la partita:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/9092189/Screenshot%202013-12-04%2023.18.02.png
(e dire che per diversi turni gli ho dato solo 1 blitz a turno e lui ha rollato tanterrime spinte sui relativamente pochi blocchi fatti)

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=262675&lang=en&bg=orca

Lest vince il flip e decide di ricevere. Turno 1 ed ho già un morto, un lineman liv2 che non tenterò neanche di recuperare con l'apo. Nei turni successivi io schiero in difesa in modo da coprire tutti gli spazi e non lasciare elfi a contatto, lui zigzaga per trovare un varco, contando sul suo killer con MB, Tackle e Piling On per togliere elfi dal campo. Non tradirà le attese, anche se si piglierà due falli in faccia ed uscirà per KO entrambe le volte (manco a dirlo ritorna in campo entrambe le volte).

Io ho comprato il mago con gli inducements, Lest lo sa ed evita di stringere troppo la cage e rendersi vulnerabile alla fireball. Nonostante questo, al turno 5 vedo un'opportunità per sfruttarla: nel raggio d'azione della fireball sono inclusi il carrier ed il troll. Se riesco ad atterrare entrambi, mi basta un blocco per togliere di mezzo un terzo orco e arrivare sulla palla abbastanza indisturbato.
Tento la sorte, che però premia a metà: carrier a terra, ma troll in piedi. Butto a terra quel terzo orco d'intralcio e tento l'azione spettacolo: un catcher si infila dodgando nelle tackle zone orchesche, raccoglie la palla da terra e tenta il lancio al 5+ ad un catcher lasciato nella metà campo avversaria. Non m'importa più di tanto di riuscire nel passaggio, mi basta anche far finire la palla nelle vicinanze dei miei, così da rendere difficile a lui il retrofront e successivo pickup.
Invece un thrower orchesco nelle vicinanze decide di sparare un bel 6 e intercettare il lancio, speranze svanite nel nulla :(

Lui segna all'ultimo turno ed io ho pochi elfi per provare l'unico schema di td in 1 turno che conosco con gli High Elf, quindi schiero per picchiare i suoi in los e farmare 1 pt per far leveluppare un catcher.
Il kickoff event mi fa nuovamente sukare, difesa perfetta e lui schiera tutti in los, impedendomi di picchiare. Mi accontento del passaggio 2+ (che tento di sbagliare rollando 1 al primo tentativo) e di fare qualche blocco ad 1 dado.

Il secondo tempo lo inizio già con 3 persone in meno in campo. Temporeggiare per tentare il pareggio in extremis e non dare spazio a lui per segnare il nuovo vantaggio è abbastanza improponibile data la sua superiorità numerica ed il ritorno in campo del serial killer, quindi programmo il touchdown in 2 turni, che riuscirà senza troppi problemi.

La situazione è abbastanza disperata, gli elfi continuano ad uscire dal campo ad ogni turno e lui ha tanto tempo per andare in meta, ma non posso farci molto. Tento di mettere qualche elfo a contatto del carrier giusto per costringerlo a qualche roll (sia mai che un doppio teschio/doppio teschio stravolga il match), ma non succede ed anzi ai miei si infrangono armature su armature.
Rimango in 2 in campo e li lascio a terra negli ultimi 2 turni, in cui lui va a segnare il definitivo 2-1

Mi scattano il thrower agi 5 (liv3, piglia Accurate) ed un catcher (liv2, prende Block).

Shub
5th December 2013, 02:36
Match mio vs Zaider (1-1) 3-1 surrender

Si parte, e io vinco il coin e decido di calciare. Kick e una bella rissa, perdo e mi vanno Stun Mino, CW e Beast, lui Down Ogre e non ricordo cosa altro.

Comunque si parte e cerco di coprire ma non riesco a buttare giù i suoi. Lui tergiversa con il suo Gutter e dopo un mio bellissimo teschio block spinta su il secondo Gutter che si era liberato, rirollato e ovviamente mi esce teschio, block, block e TO con relativa meta al 4 turno.

Si ricalcia ed esce fast action per l'attacco e palla out, quindi posizioni in modo più aggressivo i miei char e do palla al Beast con 2 braccia. Si mena e fortuna il mio CW manda out uno suo lineman, ci si mena un poco senza risutlati eclatanti e avanzo, ma lui riesce a fare un blitz con il gutter sul mio carrier con un paio di dodge e un GFI, a 1 dado e mi spara un block, prende palla e prova a scappare. Turno mio riesco a riuntuzzare la fuga e mando un'altro dei suoi in KO. Lui prova a coprirmi ma ancora riesco ad avere la meglio e gli mando un'altro out in KO e faccio secondo infortunato con il mio mino che blitza.

Riesco a riprendere palla e mi avvicino alla meta creando una sorta di minicage.

Turno dopo lui prova a spostare altri uomini ma non riesce a preoccuparmi, mando out un'altro dei suoi in KO e provo un hand off per non far fare meta al mercenario ma al mio 2 arms. Ovviamente hand off fallito....turno suo che prova ad uscire da una TZ ma non ce la fa e TO. Io raccatto palla ed avendo un solo RR rimasto faccio subito l'azione della meta arrivandoci con un GFI.

Inizio secondo tempo, io ho tutti in campo e Zaider ha 2 infortunati e 2 KO fuori, rientrano in 8.

Kick ed esce un RR a me, mando in KO il suo blitzer e inizio ad avanzare prendendo la palla e bloccandolo in ogni posizione, ora lui ha 7 omini, io ho ancora mago e palla in mano...decide di darmi match vinto.

Finisce così 3-1 MVP il mino, un CW e un beast con 110.000mo guadagnate.

innaig86
5th December 2013, 12:20
Io comunque non li capisco questi surrender.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Zaider
5th December 2013, 15:57
Io comunque non li capisco questi surrender.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Inferiorità numerica
+ all star player con AV ridotta da infortunio precedente ed avversario con mago
+ avversario con possesso di palla
+ differenza di forza importante

= salvo sciocchezze assurde passerei 7 turni a farmi menare.
considerando che negli ultimi match ho perso positional non reputo furbo continuare

innaig86
5th December 2013, 16:18
Lasciali a terra mettendo in chiaro che ti arrendi, no?

Zaider
5th December 2013, 16:22
Lasciali a terra mettendo in chiaro che ti arrendi, no?

certo, poi mi prendo un fallo a turno su omini av7 che già mi si rompono fin troppo senza MB

innaig86
5th December 2013, 16:24
No, se ti arrendi lui dovrebbe solo segnare all'ultimo turno senza toccare più i tuoi.

E' una regola non scritta del BB, neanche io la sapevo e l'ho scoperta giocando in OCC (poi me l'hanno confermato qua).

Blinck
5th December 2013, 20:31
Inferiorità numerica
+ all star player con AV ridotta da infortunio precedente ed avversario con mago
+ avversario con possesso di palla
+ differenza di forza importante

= salvo sciocchezze assurde passerei 7 turni a farmi menare.
considerando che negli ultimi match ho perso positional non reputo furbo continuare

Io ho finito una partita con 3 player in campo vs 7, picchiato come un fabbro e infortunato ma ho mantenuto il 1-1 fino alla fine
Se hai un pareggio che ti arrendi a fare ? Stessi perdendo vabe..ma il pareggio è diverso

Blinck
5th December 2013, 21:37
Tunnel mi dai un segno della tua presenza ?

Shub
5th December 2013, 23:02
Inferiorità numerica
+ all star player con AV ridotta da infortunio precedente ed avversario con mago
+ avversario con possesso di palla
+ differenza di forza importante

= salvo sciocchezze assurde passerei 7 turni a farmi menare.
considerando che negli ultimi match ho perso positional non reputo furbo continuare


Lasciali a terra mettendo in chiaro che ti arrendi, no?


certo, poi mi prendo un fallo a turno su omini av7 che già mi si rompono fin troppo senza MB


No, se ti arrendi lui dovrebbe solo segnare all'ultimo turno senza toccare più i tuoi.

E' una regola non scritta del BB, neanche io la sapevo e l'ho scoperta giocando in OCC (poi me l'hanno confermato qua).

Come ti ho detto, fai tu ma potevamo benissimo andare avanti.

Si quello che dici è vero, ho possesso palla, 4 uomini in campo in più di te, più forza, 2 apo, 4rr e pergamena quindi TU HAI PERSO, pochi cazzi. Anche se ho meno skill sui vari char e tu hai un mov mostruoso rispetto al mio.

Ma come ti hanno scritto, come ho sempre detto, come IO FACCIO da vecchio giocatore di BB, se mi vieni a scassare la ciolla ti meno, se mi capiti a tiro ti meno, se provi a segnare ti meno, ma se ti meno e lasci gli omini in terra io fallo non lo faccio. Non ha senso, non da SPP e se viene detto chiaro che praticamente ti arrendi io mi fo le mie mete e finisce li.

Non lo dico per sboronaggine, semplicemente io ieri ho preso 2MVP, 110k di monete d'oro e non ho alcun infortunato, ma ho giocato metà match. Nel bene o nel male mi piace giocare sempre.

Tunnel
6th December 2013, 11:39
Tunnel mi dai un segno della tua presenza ?
Sono vivo, ma causa pre natalizio sto lavorando dalle 8.20 alle 21.00/21.30, e non è un modo di dire.
Sto seriamente pensando di leftare perchè sono il primo ad infastidirmi se accade, come ieri, di dar delle buche.
Sfortunatamente però sono sigillato nelle riunioni per il 95% dle tempo quindi non riesco amnco a comunicare più di tanto con l'esterno.

Scusatemi, sono il primo che vorrebbe riuscire ad avere una vita, ma ora non è fattibile QQ

Blinck
6th December 2013, 13:36
Sono vivo, ma causa pre natalizio sto lavorando dalle 8.20 alle 21.00/21.30, e non è un modo di dire.
Sto seriamente pensando di leftare perchè sono il primo ad infastidirmi se accade, come ieri, di dar delle buche.
Sfortunatamente però sono sigillato nelle riunioni per il 95% dle tempo quindi non riesco amnco a comunicare più di tanto con l'esterno.
Scusatemi, sono il primo che vorrebbe riuscire ad avere una vita, ma ora non è fattibile QQ

Dimmi tu quando puoi giocare allora

Tunnel
6th December 2013, 19:43
Questa sera ho le riunioni pre budget e poi sono via fino a domenica notte. :(

Blinck
6th December 2013, 20:11
Questa sera ho le riunioni pre budget e poi sono via fino a domenica notte. :(

Quindi non riusciamo a giocare, visto che la giornata chiude l'8
Che facciamo ?

Tunnel
6th December 2013, 20:43
Eri in vantaggio 1 a 0 quando al secondo tempo m'è saltata la corrente, poi ti ho dato io buca e, sebbene le tue disponibilità fossero numerose, io non riesco ad avere altri momenti questa settimana. Indi per cui la colpa è mia al 100%

Blinck
6th December 2013, 21:43
Restano due match
Blinck vs Tunnel e Randolk vs Lupoazzurro

Il primo viene dato 2-0 ( mi dispiace tunnel avvero..io ci sarei pure domattina o pomeriggio se vuoi eh )
Randolk e lupoazzurro che fate ? Giocate ? non giocate ? tenete il 1-3 finale ( con quindi gli sssp e vittime eventuali avvenute nel match ?)
Se me lo dite per domani, se tunnel mi conferma la vittoria, chiudo la giornata domani e apro quella nuova

Randolk
6th December 2013, 22:15
Io sarei disponibile a fare il secondo tempo partendo 1-0 e palla in mano a lui, con catcher e lm che non giocano. Se lupo non può valida pure il 3-1.

Lupoazzurro
7th December 2013, 02:03
Io sarei disponibile a fare il secondo tempo partendo 1-0 e palla in mano a lui, con catcher e lm che non giocano. Se lupo non può valida pure il 3-1.

Su come partire per me non c'è problema, va benissimo.

il problema è solo quando giocare, forse domenica sera a qualche ora ma non ho certezze fino all'ultimo....

Blinck
8th December 2013, 16:37
Any update ? O chiudo la giornata ?

Randolk
8th December 2013, 19:17
dato che lupo non s'è fatto vivo, chiudila.

Blinck
8th December 2013, 19:57
Nuova giornata, nuovo bagno di sangue ( e speriamo meno match saltati )

10170

Dead line 18/12

Blinck
8th December 2013, 19:58
Shub ogni sera tranne il weekend ( anche stasera se vuoi ) entro le 22, dimmi tu

innaig86
8th December 2013, 20:04
Jiinn!
Quando posso tentare di ucciderti quel blitzer con Mighty Blow & Tackle?

Lupoazzurro
8th December 2013, 21:20
dato che lupo non s'è fatto vivo, chiudila.

Sono rientrato or ora da tour di pranzo e mercatini di Natale....

se è possibile una proroga e hai voglia sulle 10.30 si potrebbe anche fare....

innaig86
8th December 2013, 21:21
La giornata è già stata chiusa.

powerdegre
8th December 2013, 21:31
Incoma, 'sta settimana sono incasinatissimo, posso martedi' sera quando vuoi, mercoledi' dopo 23, giovedi' ancora piu' tardi, forse sabato ma non sono sicuro, altrimenti andiamo a settimana nuova.

Lupoazzurro
8th December 2013, 21:34
La giornata è già stata chiusa.

:(

e su bbmanager che faccio? uppo il replay fino al crash?

innaig86
8th December 2013, 21:41
:(

e su bbmanager che faccio? uppo il replay fino al crash?

Spetta Blinck, non so.

Lupoazzurro
8th December 2013, 23:24
Tunnel tu lunedì sulle 22.30 o mercoledì dalle 21.30 in poi come sei messo?

volendio anche martedì, ma più tardi.

Blinck
8th December 2013, 23:40
:(

e su bbmanager che faccio? uppo il replay fino al crash?

SI uppalo

Incoma
9th December 2013, 00:10
Incoma, 'sta settimana sono incasinatissimo, posso martedi' sera quando vuoi, mercoledi' dopo 23, giovedi' ancora piu' tardi, forse sabato ma non sono sicuro, altrimenti andiamo a settimana nuova.



EDIT: Cambiato programma, possibile giocare martedì sera, ore 22.

Kappa
9th December 2013, 10:22
Chi è froz che non me lo ricordo?

La settimana di Natale non so se ne è già parlato, possiamo allungare un pò le tempistiche per venire incontro ad eventuali vacanzieri? Io dovrei esserci ma non da casa mia, ergo non mi sento di dare disponibilità al 100% nei giorni sotto natale.

Tunnel
9th December 2013, 10:39
Tunnel tu lunedì sulle 22.30 o mercoledì dalle 21.30 in poi come sei messo?

volendio anche martedì, ma più tardi.
Oggi potrebbe andarmi bene ma le 22.30 è un po' troppo tardi. Per le 22 è accettabile? poi fino a sabato la sera son sempre full :( Prima data utile sabato pomeriggio o domenica pomeriggio

Airpana
9th December 2013, 11:11
@kappa; froz è zaider

Randa quando ci sei? Al momento:

Lunedì dopo le 23 ci sono
Martedì no, solo stratardi
Mercoledì mi posso organizzare facile
Giovedì no
Venerdì da verificare
Sabato no
Domenica da verificare

^_^

Tacitus
9th December 2013, 11:29
Milker,
ci sono oggi (lunedì) , mercoledì, venerdì (forse)
dalle 21 e 30 in poi

Lupoazzurro
9th December 2013, 11:37
Oggi potrebbe andarmi bene ma le 22.30 è un po' troppo tardi. Per le 22 è accettabile? poi fino a sabato la sera son sempre full :( Prima data utile sabato pomeriggio o domenica pomeriggio

Ok x stasera, cerco di arrivare per le 22 allora!

derby nanesco, non farmi male :( :( :(

Randolk
9th December 2013, 12:04
@kappa; froz è zaider

Randa quando ci sei? Al momento:

Lunedì dopo le 23 ci sono
Martedì no, solo stratardi
Mercoledì mi posso organizzare facile
Giovedì no
Venerdì da verificare
Sabato no
Domenica da verificare

^_^

buona mercole.

Kappa
9th December 2013, 12:16
ah k thx

Allora Zaider io sono libero mercoledi sera alle 21 direi. poi ti so dire dato che son cominciate le cene dei saluti natalizi.

Tunnel
9th December 2013, 12:20
Ok x stasera, cerco di arrivare per le 22 allora!

derby nanesco, non farmi male :( :( :(

Luv <3

powerdegre
9th December 2013, 12:57
EDIT: Cambiato programma, possibile giocare martedì sera, ore 22.
Ok, a domani allora.

Jiinn
9th December 2013, 13:42
Gianni io ci sono stasera dalle 19:00 e poi si passa a venerdi' o weekend...


Gia' che ci siamo, come famo per la prossima giornata?? Dal 19 al 29 la vedo dura per me... Se famo tipo scadenza al 5 gennaio sarebbe meglio per tutti credo...

innaig86
9th December 2013, 14:02
Gianni io ci sono stasera dalle 19:00 e poi si passa a venerdi' o weekend...


Gia' che ci siamo, come famo per la prossima giornata?? Dal 19 al 29 la vedo dura per me... Se famo tipo scadenza al 5 gennaio sarebbe meglio per tutti credo...

Io stasera non dovrei esserci. Ho partita di calcetto alle 21.00 e prima delle 23.00 non penso di tornare. Conta poi che devo pure cenare. Se puoi iniziare per le 23.30/00.00 ok per me, sennò andiamo a venerdì.

Shub
9th December 2013, 14:05
Blinka mo vediamo, se devo essere on per le 22,00 prima non mi è possibile, devo vedere quando posso. Escludi subito il giorno di Champions quando gioca la Juve, il resto mi potrebbe andare bene ma sento la moglie se ha altri programmi.

Zaider
9th December 2013, 15:05
dovrei giocare con kappa no? come sei messo?

Kappa
9th December 2013, 16:31
Stasera e domani no.

Mercoledi alle 21?

Senno sabato mattina/pomeriggio e domenica uguale

Zaider
9th December 2013, 16:43
Stasera e domani no.

Mercoledi alle 21?

Senno sabato mattina/pomeriggio e domenica uguale


direi weekend se non è un problema, non so ancora se mattina/pomeriggio, direi up to you, mi organizzo di conseguenza

Kappa
9th December 2013, 16:48
A grandi linee meglio mattina, ma sarò piu preciso mentre ci avviciniamo al w/e

Airpana
9th December 2013, 17:39
buona mercole.

orario?

Randolk
9th December 2013, 17:51
orario?

verso le 22.30?

Airpana
9th December 2013, 18:00
verso le 22.30?

ci piace :D preparo la vasella :nod:

Blinck
9th December 2013, 19:43
Blinka mo vediamo, se devo essere on per le 22,00 prima non mi è possibile, devo vedere quando posso. Escludi subito il giorno di Champions quando gioca la Juve, il resto mi potrebbe andare bene ma sento la moglie se ha altri programmi.

E quale sarebbe il giorno di champions ? Del calcio mi fotte meno di zero quindi non ho idea di che giorno sia..cmq fammi sapere

Lestadt Vampire
9th December 2013, 20:47
Wolfo quando sei disponibile?

Milker
9th December 2013, 22:16
Milker,
ci sono oggi (lunedì) , mercoledì, venerdì (forse)
dalle 21 e 30 in poi

mercoledì 21:30 confermo

Tunnel
9th December 2013, 22:42
Spero d'aver aggiunto il lupoazzurro giusto su steam :nod:

Lupoazzurro
9th December 2013, 23:01
Spero d'aver aggiunto il lupoazzurro giusto su steam :nod:


si, è quello giusto.

ci sono!

Tunnel
9th December 2013, 23:04
Pulivo la cucina QQ
Rivo

Lupoazzurro
9th December 2013, 23:33
crashato anche Tunnel -.-

io gli avversari li elimino facendogli saltare la connessione.

Lupoazzurro
10th December 2013, 00:07
Secondo crash consecutivo.

Tim batte Tunnel 2 a 0. :D

la rimandiamo a lunedì prossimo, qualcuno può ri resettarla intanto?

Tunnel
10th December 2013, 00:09
madonna ********* due coglioni. Scusate QQ

Blinck
10th December 2013, 00:17
Secondo crash consecutivo.

Tim batte Tunnel 2 a 0. :D

la rimandiamo a lunedì prossimo, qualcuno può ri resettarla intanto?


fatto

Shub
10th December 2013, 08:52
Stasera gioca la Juve. Ergo Mercoledi, Giovedi o Venerdi ti dico dopo pranzo.

powerdegre
10th December 2013, 20:08
EDIT: Cambiato programma, possibile giocare martedì sera, ore 22.

Ok, a domani allora.

Scusa per l'avviso all'ultimo momento, ho casini a lavoro e non so se riesco a uscire per giocarla, che pare si vada per lunghe :(

Blinck
10th December 2013, 21:40
Stasera gioca la Juve. Ergo Mercoledi, Giovedi o Venerdi ti dico dopo pranzo.

Venerdi no..o mercoledi o giovedi

Shub
10th December 2013, 23:25
Giovedi che ora sto con la bimba.

Incoma
10th December 2013, 23:25
Scusa per l'avviso all'ultimo momento, ho casini a lavoro e non so se riesco a uscire per giocarla, che pare si vada per lunghe :(

Visto ora... echecazzo.

Ti aspetto fino alle 23, altrimenti dobbiamo ridefinire la data.

powerdegre
11th December 2013, 00:56
Mi spiace veramente, ma son tornato a casa 20 minuti fa :(

Randolk
11th December 2013, 18:58
aircazzo stasera devo paccarti, gnaafaccio. venerdì come sei messo? anche pomeriggio volendo.

Blinck
11th December 2013, 20:54
Giovedi che ora sto con la bimba.

GIovedi alle 22 perfetto

innaig86
11th December 2013, 20:59
Jiinn, confermi venerdì sera?

Airpana
11th December 2013, 21:53
aircazzo stasera devo paccarti, gnaafaccio. venerdì come sei messo? anche pomeriggio volendo.

Paccami sta fava!!!!!!!!

Mi fai quasi un favore che stasera sono cotto!

Venerdì si può fare ma ti aggiorno, potrei farcela anche tardo pomeriggio ma sfortunatamente non posso dirtelo prima di venerdì pomeriggio. Devo capire come va una consegna di un server.

Se non hai problemi ci aggiorniamo

Tacitus
11th December 2013, 23:53
gioco del cazzo!
gli ho fatto millemila infortuni (vabbè che ha quasi sempre regenerato) e messo bene per la metà dell 1-0 al 13 turno....
.... il gioco ha crashato ...
-_-

Lestadt Vampire
12th December 2013, 00:47
Wolfo ci sei?

Wolfo
12th December 2013, 16:09
scusa QQ

duqnue io potrei sabato sera/domenica pomeriggio un po' a tutti gli orari

Shub
12th December 2013, 22:56
Ritardo, ho problemi a casa...se puoi aspettare bene altrimenti dimmi altra data, se posso ok altrimenti la vinci tu.

Blinck
12th December 2013, 22:58
Ritardo, ho problemi a casa...se puoi aspettare bene altrimenti dimmi altra data, se posso ok altrimenti la vinci tu.

Di quanto ritardi ?

Fino alle 22.20 al massimo resto poi non posso più.
Tranne venerdi e sabato sera, ci sono sempre fino alle 22 quindi vedi tu

Shub
13th December 2013, 08:11
Quindi questo Venerdi non ci sei...Domenica? Ore 22,00?

Ieri mi sono liberato alle 22,45 circa...

Lestadt Vampire
13th December 2013, 09:07
scusa QQ

duqnue io potrei sabato sera/domenica pomeriggio un po' a tutti gli orari

Domenica verso le 17?

Wolfo
13th December 2013, 11:15
perfetto

Incoma
13th December 2013, 11:51
Mi spiace veramente, ma son tornato a casa 20 minuti fa :(

Sabato mattina o pomeriggio inizio match non oltre le 15.30.

Domenica sera non prima delle 22.00.
Mercoledì sera non prima delle 22.00.

Non ho altre disponibilità purtroppo.

Blinck
13th December 2013, 15:55
Quindi questo Venerdi non ci sei...Domenica? Ore 22,00?

Ieri mi sono liberato alle 22,45 circa...

Deal domenica 22.00

Milker
13th December 2013, 16:49
Tacitus

quando vorresti re-matchare?

innaig86
13th December 2013, 16:50
Jiinn, allora per stasera?

Incoma
14th December 2013, 11:57
Mi spiace veramente, ma son tornato a casa 20 minuti fa :(


Sabato mattina o pomeriggio inizio match non oltre le 15.30.

Domenica sera non prima delle 22.00.
Mercoledì sera non prima delle 22.00.

Non ho altre disponibilità purtroppo.

Ora, io capisco che questa nella vita non è una priorità, e che tutti siamo sommersi dagli impegni del lavoro e della vita quotidiana, ma da un branco di nerd supertecnologici tutti con lo smartphone ultimo modello, collegati in rete h24 mi aspetto che si riesca a dare un'occhiata al forum mentre si caga dal cesso o si piglia un caffè...

Dai, porca troia...

Randolk
14th December 2013, 12:09
Aircock? Aspettavo news per ieri :|

Jiinn
14th December 2013, 14:55
io e gianni ci siamo accordati per questo weekend, penso piu' domani pomeriggio o stasera, ma la moglie mi sta' tentendo per le palle in sti' giorni sotto natale :sneer:

edit: le famose "palle dell'albero di natale"

innaig86
14th December 2013, 14:56
Stasera son fuori, mentre domani pomeriggio ci sono, probabilmente pure la sera.

Forse anche oggi pomeriggio, ma è molto forse.

Jiinn
14th December 2013, 16:20
direi domani pome allora o domani sera, oggi pome ho promesso che aiutavo la moglie a pulire in casa.... (infatti sono al pc tipo 10 minuti ogni 2 ore :D)

innaig86
14th December 2013, 16:24
Ok, domani pomeriggio a che ora?

Incoma
15th December 2013, 00:22
OT: ennesima partita a 27% di 1 con d6 (agi4 team), 30% di skulls + 5% flash e top player morto subendo un blitz due dadi sotto vs noskill player.

Ho disinstallato il gioco, trovatevi un nuovo giocatore.

Randolk
15th December 2013, 14:28
non lo troviamo un altro giocatore. per me possiamo pure chiudere qui il torneo, dato che il livello di interesse e partecipazione è ai minimi termini.

innaig86
15th December 2013, 14:30
Nou q_q

Shub
15th December 2013, 17:24
Vero, se l'andazzo è questo meglio tornare ad essere 8 ma assidui e precisi con gli impegni.

Wolfo
15th December 2013, 17:32
non lo troviamo un altro giocatore. per me possiamo pure chiudere qui il torneo, dato che il livello di interesse e partecipazione è ai minimi termini.


in effetti... io non ho mai saltato una partita, le ho giocate tutte nelle prime due e tutte in questa terza season, tutti abbiamo degli impegni e delle priorità e di certo bb non è una priorità per nessuno, ma nel momento in cui uno ha preso un impengo deve fare il possibile per onorarlo, io adesso dovrei giocare con lestad , oggi ho fatto i salti per arrivare in tempo, pranzo suoceri e nipotini inc. , quindi ora di corsa ho davvero poca voglia di bb ma mi ci metto, se però mi devo sbattere, giocare magari una o due partite controvoglia ma esserci per poi vedere il torneo per metà falsato dalle partite non disputate allora finiamola qua, mi è passata la voglia, ci sono giocatori in classica che non per colpa loro hanno giocato metà delle partite, uno ha mollato, ecc ecc, sinceramente non ho più una gran spinta...

Wolfo
15th December 2013, 17:45
anzi lestad ho la donna che reclama pesantemente perchè vuole uscire, se per te non è un problema la chiudiamo qua, mi9 son rotto il cazzo di prendere parole poi tutti leftano la league e la metà delle partite sono a tavolino. per me season finita.

Lestadt Vampire
15th December 2013, 18:06
PD ho fatto le corse per non paccarti la partita, vabbè fate come volete.