PDA

View Full Version : [BB] Wayne Cup Season 3



Pages : 1 2 3 4 [5]

innaig86
15th December 2013, 18:29
E gg per il torneo..cheppalle.

Tacitus
15th December 2013, 19:08
alèèèèè
tutti al mare
ah io dovevo pure finire (segnare la meta della vittoria) la partita con Milker
._.

innaig86
15th December 2013, 19:43
Finitela quella, le squadre possono sempre servire in futuro.

Wolfo
15th December 2013, 19:57
PD ho fatto le corse per non paccarti la partita, vabbè fate come volete.


ti chiedo scusa lestadt, mi sono straincazzato ma tu non hai colpe, mi sono incazzato perchè già abbiamo saltato un cazzilione di partite, ho discusso per essere in tempo a casa , apro il ofrum e vedo che un altro lefta la lega e mi si è toppata la vena dal nervoso....

Blinck
15th December 2013, 20:33
OT: ennesima partita a 27% di 1 con d6 (agi4 team), 30% di skulls + 5% flash e top player morto subendo un blitz due dadi sotto vs noskill player.
Ho disinstallato il gioco, trovatevi un nuovo giocatore.

Non ho ben capito..hai perso un match e quitti la lega rovinandoci a tutti il torneo ?
No ma grazie tante

Incoma
15th December 2013, 20:36
Non ho ben capito..hai perso un match e quitti la lega rovinandoci a tutti il torneo ?
No ma grazie tante.

Mamma mia, si prendon pesci grossi di 'sti tempi...

"Rovinandoci il torneo" comunque è veramente una battuta epocale, visto l'andazzo che vedo sarebbe solo il modo per staccare la spina ad un malato terminale.

Tornando seri dove cazzo è finito powerdegre?

Blinck
15th December 2013, 20:50
Mamma mia, si prendon pesci grossi di 'sti tempi...
"Rovinandoci il torneo" comunque è veramente una battuta epocale, visto l'andazzo che vedo sarebbe solo il modo per staccare la spina ad un malato terminale.
Tornando seri dove cazzo è finito powerdegre?

Non è una battuta epocale e non ho ben capito nemmeno il senso di scrivere troiate come la tua onestamente.
Il "malato terminale" c'è chi cerca di farlo andare avanti, ti crea problemi in qualche modo ? Spero tu ti sia fatto una grossa risata perché io, onestamente, no.

Incoma
15th December 2013, 21:34
Non è una battuta epocale e non ho ben capito nemmeno il senso di scrivere troiate come la tua onestamente.
Il "malato terminale" c'è chi cerca di farlo andare avanti, ti crea problemi in qualche modo ? Spero tu ti sia fatto una grossa risata perché io, onestamente, no.

Bimbino, abbassa i tonini con me, tavorizzati e magari fattela 'sta risata.

Se non ce la fai sono una grandissima palata di cazzi tuoi, io rido eccome, a vedere gente che prende la palla al balzo per scappare da tutte le parti, prendendo spunto da una boutade scritta in OT, perchè evidentemente ne ha pieni i coglioni.

Blinck
15th December 2013, 23:08
Bimbino, abbassa i tonini con me, tavorizzati e magari fattela 'sta risata.

Se non ce la fai sono una grandissima palata di cazzi tuoi, io rido eccome, a vedere gente che prende la palla al balzo per scappare da tutte le parti, prendendo spunto da una boutade scritta in OT, perchè evidentemente ne ha pieni i coglioni.

Mi fa piacere che ridi, c'è chi si accontenta con poco. Se ne fai altre cosi di battute dimmelo e chiamiamo lo Zelig, magari puoi iniziare una carriera di comico, che ne sai, magari abbiamo scoperto il futuro Alvaro Vitali.
In effetti il livello è quello.

Oh e grazie per aver evidenziato l'ovvio che l'umore generale è bassino, servivi giusto tu con la tua comicità a riportarlo a livelli elevati, ora siamo tutti più sereni.
Grazie mille.

Incoma
15th December 2013, 23:16
Mi fa piacere che ridi, c'è chi si accontenta con poco. Se ne fai altre cosi di battute dimmelo e chiamiamo lo Zelig, magari puoi iniziare una carriera di comico, che ne sai, magari abbiamo scoperto il futuro Alvaro Vitali.
In effetti il livello è quello.

Oh e grazie per aver evidenziato l'ovvio che l'umore generale è bassino, servivi giusto tu con la tua comicità a riportarlo a livelli elevati, ora siamo tutti più sereni.
Grazie mille.

Noto con piacere che la tua di carriera invece è già brillantemente avviata, prosegui pure che vai fortissimo.

Torna pure in ignore insieme ad un Hudlok qualsiasi, va.

innaig86
15th December 2013, 23:49
Intanto Jiinn è stato rapito dalla moglie e non siamo riusciti a giocare neanche oggi .

Shub
16th December 2013, 00:23
Io e blink abbiamo rinunciato, non si capisce come mai il nostro match crea casini.

Abbiamo giocato 2 volte il match e per 2 volte il pc mi si è spento al secondo turno. Abbiamo quindi fatto un match di prova con altri team, siamo arrivati al 5 turno e non è successo nulla.....staremo a vedere martedi o mercoledi se si riesce a giocare.

Lupoazzurro
16th December 2013, 10:06
Tunnel che dici se stasera sulle 22 riproviamo a far crashare la nostra partita altre 2 o 3 volte?

Airpana
16th December 2013, 13:16
vecio io comunque vada sta lega stasera ti aspetto per la resa dei conti :nod:

bramo vendetta!





staavvede come la piglio in culo stasera :sneer:

Tunnel
16th December 2013, 13:36
Tunnel che dici se stasera sulle 22 riproviamo a far crashare la nostra partita altre 2 o 3 volte?
Ciao Lupo.
Ok per questa sera alle 22.00.
Mi porto a casa il notebook con il dongle integrato, vediamo se va meglio ;)

Shub
16th December 2013, 14:07
Blink famo domani sera 22,00 se poi non va bene forse si pole ririprovare mercoledi.

Ceo

Jiinn
16th December 2013, 16:32
gianni, come ti ho scritto in chat odio il natale, stasera la moglie e a joga quindi se ci sei possiamo giocare :D

innaig86
16th December 2013, 16:48
Stasera dopo Milan-Roma?

Tacitus
16th December 2013, 16:59
Milker.
se vuoi continuare ci sono stasera alle 21 e 30.
Si riparte dal 13 turno con gli omini contati e palla a me .
se no amen.

powerdegre
16th December 2013, 19:03
Ora, io capisco che questa nella vita non è una priorità, e che tutti siamo sommersi dagli impegni del lavoro e della vita quotidiana, ma da un branco di nerd supertecnologici tutti con lo smartphone ultimo modello, collegati in rete h24 mi aspetto che si riesca a dare un'occhiata al forum mentre si caga dal cesso o si piglia un caffè...

Dai, porca troia...
Tanto per capire... se l'altro messaggio non era un vero sclero e ci sei ancora, direi vada per mercoledi. Ho le prove, ma posso esserci alle 22.40 se ti sta bene.

Scusa ma ho avuto un fine settimana impegnatissimo, Wayne era onestamente l'ultimo dei miei pensieri.


OT: ennesima partita a 27% di 1 con d6 (agi4 team), 30% di skulls + 5% flash e top player morto subendo un blitz due dadi sotto vs noskill player.

Ho disinstallato il gioco, trovatevi un nuovo giocatore.

Incoma
16th December 2013, 19:20
Tanto per capire... se l'altro messaggio non era un vero sclero e ci sei ancora, direi vada per mercoledi. Ho le prove, ma posso esserci alle 22.40 se ti sta bene.

Scusa ma ho avuto un fine settimana impegnatissimo, Wayne era onestamente l'ultimo dei miei pensieri.

Ok mercoledì 22.40.

Tunnel
16th December 2013, 19:40
Tunnel che dici se stasera sulle 22 riproviamo a far crashare la nostra partita altre 2 o 3 volte?

Cambio di programma. Meeting e cena dio xxx. Possiamo fare domani?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Jiinn
16th December 2013, 20:45
Stasera dopo Milan-Roma?

dovrebbe essere fattibile.... la donna rientra per quell'ora ma fammi fare un paio di fake lavoretti in casa cosi' la tengo buona :sneer:

Lupoazzurro
16th December 2013, 22:49
Cambio di programma. Meeting e cena dio xxx. Possiamo fare domani?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

domani va bene ma non prima delle 23 mi sa.

il problema è che poi fra compleanni, cene, e menate varie prima di domenica sera un posso :(

Tunnel
17th December 2013, 00:08
back.
alle 23 è impossibile per me, mi alzo sempre presto la mattina :(
nei prox gg come sei messo?

innaig86
17th December 2013, 00:10
Jiinn?

Blinck
17th December 2013, 00:25
Ragazzi lo sapete si che la giornata si chiude mercoledì ?

innaig86
17th December 2013, 01:43
Zompata pure oggi, non so che fine abbia fatto Jiinn. :(

Lupoazzurro
17th December 2013, 01:52
back.
alle 23 è impossibile per me, mi alzo sempre presto la mattina :(
nei prox gg come sei messo?

eh ti ho detto...domani ci sono ma difficilmente prima delle 23, mercoledì sicuro non ci sono :(

Tunnel
17th December 2013, 09:50
eh ti ho detto...domani ci sono ma difficilmente prima delle 23, mercoledì sicuro non ci sono :(
Ok proviamo questa sera allora, sperando di non crollare sulla tastiera :)

Airpana
17th December 2013, 10:41
Ragazzi lo sapete si che la giornata si chiude mercoledì ?

il diversamente giovane ha una vita sociale impegnata e non riesce a starci dietro :nod:

mercoledi lo violento :nod:

Shub
17th December 2013, 10:47
Sai rincorrere le ragazzine ce ne vuole per un vecchio di merda come lui...quelle so veloci!!!

Randolk
17th December 2013, 12:03
eh vita sociale a carrettate proprio.

Lupoazzurro
17th December 2013, 14:33
Ok proviamo questa sera allora, sperando di non crollare sulla tastiera :)

ok, cerco di arrivare prima possibile! :)

Shub
17th December 2013, 16:19
eh vita sociale a carrettate proprio.

Appunto, notelli i carretti per rincorrerle!!

Milker
17th December 2013, 16:23
Milker.
se vuoi continuare ci sono stasera alle 21 e 30.
Si riparte dal 13 turno con gli omini contati e palla a me .
se no amen.

ieri sera non c'ero e stasera sono ancora fuori

Mat on iphone

Shub
17th December 2013, 17:01
gulam pedal ahahahaha

Blinck
17th December 2013, 22:52
Shub quando vuoi ci sono

Shub
17th December 2013, 23:08
sono in ritardo blinka....se puoi aspettami, la belva ancora non riusciamo a metterla a dormire ha preso mike wasoski e sullivan all'esselunga e non smette di urlare e saltare...

Blinck
17th December 2013, 23:10
sono in ritardo blinka....se puoi aspettami, la belva ancora non riusciamo a metterla a dormire ha preso mike wasoski e sullivan all'esselunga e non smette di urlare e saltare...

Sorry domani mi alzo ad orario assurdo, al massimo resisto 15 minuti non di più, stasera proprio non reggo
E domani sera non so se ci sono

Lupoazzurro
17th December 2013, 23:57
Tunnel arrivo, mi è crashato steam (cominciamo bene) riloggo e rivo

Shub
18th December 2013, 00:44
Finita 1-1 match rubato da Blink la mia superiorità schiacciante devastata dai suoi dadi.... :confused:

In compenso ho avuto 2 morti e un infortunio cronico su un fallo all'ultimo turno da parte del frustrated. Ovviamente nel primo tempo io ho provato il fallo pure su un suo CW e faccio un mitico 1+1=2 Espulso!!!

Meglio se mi fo chiamare obituary....

Lupoazzurro
18th December 2013, 01:27
I miei nanetti battono i nanetti di Tunnel 3 a 0. (2 infortuni a 1)

anche se si è giocato praticamente solo un tempo e mezzo....gli ultimi turni data l'ora li abbiamo quasi saltati.

Comunque ho perso il conto di quanti flash a un dado ha fatto....il top l'ha raggiunto con un blitz a dadi sotto di un runner sul toro centauro senza blocco...risultato flash / sbilanciato.

e poi dite a me che ho culo.....

Randolk
18th December 2013, 02:02
peccato che te con le crocche di culo fai i morti e i match li vinci. piagnina del cazzo.

Shub
18th December 2013, 08:21
Non parlatemi dei morti...

Ieri 2 morti, due infortuni gravi che ho apotecarizzato e zack l'apotecario era in realtà Menghele che li uccideva!!!!!!!

Quindi in totale avrei avuto 4 morti!!! Minchia che armaturone sto KaoZ!!!

Ieri sera sfoltimento team, 2 licenziamenti!!!!

Lupoazzurro
18th December 2013, 09:48
peccato che te con le crocche di culo fai i morti e i match li vinci. piagnina del cazzo.

mi tratti sempre male :(

QQ

Kappa
18th December 2013, 10:12
Io è zaiderone sabato abbiam giocato poi lui è crash dovevam rigiocare domenica ma ho avuto un contrattempo non mi ha risposto al pM quindi non penso giocheremo. Come dicevo io ora parto x le ferie e torno a casa il 30 probabilmente posso giocare lo stesso ma non essendo a casa mia non do garanzie .

innaig86
18th December 2013, 12:11
Jiinn non s'è fatto più vivo.

Zaider
18th December 2013, 12:35
kappa te la do vinta.

ieri son tornato a casa alle 4 e mezza del mattino
sveglia alle 6 e ne avrò in ufficio almeno fino alle 20

mi spiace per il crash del cazzo quando ero in vantaggio, ma non ho veramente pile, voglio solo dormire

Kappa
18th December 2013, 12:42
Np :)

Tunnel
18th December 2013, 12:51
I miei nanetti battono i nanetti di Tunnel 3 a 0. (2 infortuni a 1)

anche se si è giocato praticamente solo un tempo e mezzo....gli ultimi turni data l'ora li abbiamo quasi saltati.

Comunque ho perso il conto di quanti flash a un dado ha fatto....il top l'ha raggiunto con un blitz a dadi sotto di un runner sul toro centauro senza blocco...risultato flash / sbilanciato.

e poi dite a me che ho culo.....
Hai culo.

P.s.: 1 roll l'ho cannato, comunque QQ

Lupoazzurro
18th December 2013, 14:51
Hai culo.

P.s.: 1 roll l'ho cannato, comunque QQ

eh alla 3093030esima volta pure Nuffle si era rotto le palle evidentemente!

la notizia è che per la prima volta ho fallito un handoff sul bullo, speriamo non sia un brutto segno QQ

powerdegre
18th December 2013, 23:42
@Incoma

Mi sa che no ti ho su Steam, aggiungimi te: degre

edit:
nulla, vedo che hai accettato la partita.

Incoma
19th December 2013, 01:06
Quando io dico che a sto gioco non ci devo giocare, non racconto balle.

powerdegre
19th December 2013, 01:28
Pedde', Incoma c'ha avuto una sfiga da paura, io invece ho tirato tutto quello che non ho tirato in questo campionato :rotfl:

Finisce 5-0.

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=264354&lang=en


Incoma vince il lancio della moneta e decide di ricevere e difendere centralmente. Io mi porto avanti sulle fascie con i ricevitori e grazie ad un doppio teschio passo il turno. Le amazzoni iniziano a pressarmi i ricevitori e mi coprono grosso modo ovunque, io riesco a liberarmene uno, lancio lungo, ricezione perfetta e via 1-0 al terzo turno.

Le amazzoni ripartono nel suo terzo e perde subito palla che non riesce a raccoglierla, e' turnover. Io parto subito all'attacco e con uno dei ricevitori riesco a prendere la palla (2GFI). Metto qualcuno in copertura e mi aspetto di perdere la palla, ma Incoma al 4º apre con un dodge che fallisce, turnover. Tempo si usare il Wizard, mi butta giu' il ricevitore e prende palla, ma ormai ne ho troppi nella sua area, gli atterro il lanciatore, prendo palla ed e' 2-0 al 5º.

Si riparte, io al solito vado avanto aggressivo e riesco a prendere palla al 7º, oltretutto infortunandogli un giocatore, le amazzoni provano ad aggredirmi il portatore, ma con block, dodge, fend, sticazzi e quell'altri non va giu', va invece a meta all'8º, 3-0.


Il secondo tempo inizia con Incoma ormai sfavato che mi vuole fare tanto male, buon per me che ci prova tanto, me ne vola fuori col campanaccio, ma niente di serio. Riprova ad andare avanti e forma una cage attorno al portatore, che io rompo. Gli metto un paio di giocatori accanto al portatore ed uccido un lineman (L3 con guard), al che Incoma prova il dodge, ma il mio blitzer (con tackle) lo tira giu', turnover, prendo palla, 4-0 al 13º.

Qui credo non aveva proprio piu' voglia, si tira indietro sulla difensiva, portatore sulla linea di TD, io blitzi, lo volo fuori, la palla rimbalza nella mia meta' campo, fallisco l'handoff al lanciatore e le amazzoni provano a raccattare senza successo, al che riprendo la palla, tento il tiro al ricevitore sulla linea di TD, catch fallito ma la passa rimbalza al blitzer che stava accanto, che chiude la partita al 16º, 5-0.

innaig86
19th December 2013, 01:49
Mi sembra di rivedere il mio match contro di te, stesso risultato finale.
Culo rotto!

Incoma
19th December 2013, 09:44
Vedo che hai dimenticato un dettaglio: ho fatto qualcosa tipo 8-9 falli, alcuni con 5/6 in assist cavandone nulla se non un paio di stun, tu ne hai fatto uno solo in tutto il match in 2 sul mio miglior lineman (blodger + guard) -> dead... apo -> dead. Già mi ero sfavato non poco vista la capacità di Nuffle di puntare con precisione ogni tentativo cruciale, anche ad alta percentuale, per farmelo clamorosamente fallire, salvo avvenire esattamente l'opposto nel caso tuo, lì proprio ho smesso deliberatamente di giocare.

Lo scattered launch del 16° rimbalzato nel culo del tuo blitzer accanto al ricevitore è l'emblema della partita.

Non che nutrissi grandi speranze, 670TV di differenza con 0 tackle vs high elf era una partita comuques segnata a meno di sculi, ma così fa veramente ridere.


Io capisco fosse una singola partita, vabbeh, ma OGNI game che gioco, salvo rarissime eccezioni, è così.

Gioco divertentissimo, proprio, full skill based.

Airpana
19th December 2013, 10:37
giusto per cronaca e visto che il diversamente giovane non ha ancora scritto nulla:

per timore dei miei skaven ha abbandonato la partita :nod:


apparte le cazzate il porco del signore della cyanide ha deciso che ieri Rand non doveva collegarsi al server.

dopo un oretta di tentativi con scarsi risultati siamo andati a letto.


qualcuno ce la sta gufando pesa sto giro -.-

Randolk
19th December 2013, 10:39
io invece dopo il cambio di router --> "failed to establish connection" over and over and over. TUTTO il resto online va, bbmerda no.
sì, ho già controllato le porte tcp e udp. sì, ho fatto anche il port forwarding. sì, ho aperto il router come una parabolica. si connette tutto, persino giochi di 20 anni fa. bbmerda no.
non so che cazzo abbia, cmq ieri io e airpana non s'è giocato.

Airpana
19th December 2013, 10:50
io invece dopo il cambio di router --> "failed to establish connection" over and over and over. TUTTO il resto online va, bbmerda no.
sì, ho già controllato le porte tcp e udp. sì, ho fatto anche il port forwarding. sì, ho aperto il router come una parabolica. si connette tutto, persino giochi di 20 anni fa. bbmerda no.
non so che cazzo abbia, cmq ieri io e airpana non s'è giocato.

...sei lento...

:sneer:

ieri non se n'è parlato, eventualmente anche se è scaduto tutto io ci potrei esse venerdi, stasera no che sono a cena da amici :|

il signore ci ama

Tacitus
19th December 2013, 11:09
alla fine nemmeno io e milker , siamo riusciti a rigiocare la partita .

innaig86
19th December 2013, 11:57
E neanche io e Jiinn.
Avevamo concordato un paio di date, ma non ha potuto giocare.

Airpana
19th December 2013, 12:15
...è una situazione di merda e posso comprendere lo sfavamento generale per questa season...

chiederei un po' a tutti dia vere pazienza e non "buttare" all'aria tutto per una season del cazzo per colpe sicuramente nostre ma sfortunatamente non solo nostre :|


ps. il vecchio ieri ha boicottato di sua spontanea volontà la nostra partita per paura di buscarle :nod:

QQ volevo giocare col vecchio QQ

Shub
19th December 2013, 15:40
Randa guarda secondo me a volte fa bordello steam o bb non per discorso connessione.

Nell'ultime 2 settimane mi si è aggiornato steam credo 4-5 volte e per una serata di fila con Blink il nostro game crashava a me, spegnendomi il pc dopo 2 turni giocati per entrambi!

Cambio team e non succedeva nulla, dopo 2gg ri-giochiamo e tutto va bene, salvo una sfiga tremenda per me che mi ha costretto al pareggio :sneer:

Airpana
19th December 2013, 15:44
salvo una sfiga tremenda per me che mi ha costretto al pareggio :sneer:

insisti :D

mi fa strano non aver sentito ancora letto il parere di Blinck sulla partita....


secondo me ti sta macumbando peso


ocio ad attraversare la strada Shub :sneer:

Shub
19th December 2013, 15:57
Ma guarda, lui ha avuto una fortuna media, nel senso bilanciata perchè...mi ha fatto 2 morti, mi ha fatto altri 2 infortunati che l'apotecario "curandoli" li metteva morti ahahaha cazzo lo devo chiamare Menghele!!!

Per il resto ha avuto sfiga in 3 occasioni, un dodge con agi5, un block teschio e un'altro block non ricordo mi pare sempre teschio.

Il resto bloccava e mi passava armor assurdamente pure sui CW, ok avere mighty ma io manco per il cazzo gli passavo armor e si che bloccavo pure con una buona media. Tutti i tiri di dado a 1 che ho fatto sono stati 4 teschi, ok la metà erano con mio char con block ma gli altri no ma potevano uscire spinta e mi andava bene lo stesso. Fortuna è che rerollando sempre andata bene.

Il suo mino ha passato metà partita steso o fermo come un goloide, il mio ma menato un par di volte e poi pure lui stun o steso ma almeno era attivo.

Mio colpo di culo la ricezione di un CW su un lancio di un BM con agi2 al 5, ma a me andava bene non fare un critico sul lancio, volevo semplicemente portare via la palla da 3 caselle distanti la mia linea di meta con 3 suoi BM in area di assist/blitz al turno dopo.
Altro colpo di culo, a detta di Blink ma nella media, nell'azione della meta, il turno prima per pararmi da eventuali blitz o ritorni e non dover rischiare l'ultimo turno di fare GFI senza RR ho fatto 2GFI che sono andati bene ma, nel primo tempo gli altri 2 GFI che ho fatto li ho dovuti rerollare e in 1 caso ho sucato.

Ergo, ho avuto culo nei momenti giusti ma mediamente normale, la differenza l'ha fatta la sculacchiata mia vs il suo tentativo di blitz per fermarmi il carrier, stop.

Senza contare i miei 2 morti a fine match e un infortunato cronico sull'unico fallo che la merda, frustrata mi ha spalmato nel match all'ultimo turno, fallo con assist che ovviamente passa armor e fa un infortunio senza espulsione ma tanto non aveva conseguenze anche se ci fosse stata. Invece il mio unico fallo su un suo blodger carrier con assist ha comportato 1+1=2 e assist ergo OUT e manco fallo!!!

Quindi...cips.

Lupoazzurro
19th December 2013, 16:52
.......

Quindi...cips.


Culomane :nod:

Blinck
19th December 2013, 19:50
CINQUE MATCH NON GIOCATI
No dico..CINQUE MATCH ? Bho non commento nemmeno perché è ridicolo onestamente.
Mi verrebbe da assegnare a tutti i match in sospeso di prendono 0-0 e non me ne frega assolutamente nulla di controllare chi c'è o non c'è anche perché mi dovrei scorrere non so quante pagine per vedere chi ha avuto voglia e chi non ha auto voglia, chi avuto problemi, il gatto morto, la nonna investita. La classifica è totalmente sballata perché c'è chi praticamente non ha mai giocato un match, chi per "impegni" ne ha saltati non so quanti e via discorrendo. In tutta onestà IO non ho voglia di chiudere qua la stagione, chiamatemi scemo ma ci tengo a questo torneo e Io voglio portarlo avanti. Chi vuole, bene, giochi. Chi non ne ha voglia, s'è rotto i coglioni, ha troppi impegni lo dica senza problemi. Vi lascio riflettere fino a domani, poi chiudo questa ridicola giornata ed apro quella nuova.

Zaider
19th December 2013, 20:20
a me non va più BB, l'ho appena scoperto O.o

mi crasha e torna al desktop

Incoma
19th December 2013, 20:46
Successo anche a me, dopo due miliardi di tentativi ho risolto reinstallando flash e java.

innaig86
19th December 2013, 20:49
Riassumo la situazione del mio match:

ci accordiamo inizialmente per Venerdì, Jiinn si collega la sera e mi dice che ha appena staccato dal lavoro ed è distrutto. Rimandiamo al we.
Ci accordiamo per domenica pomeriggio. Lui si collegava ogni tot, ma non poteva giocare causa moglie che lo costringeva a pulire casa.
Lunedì dopo Milan-Roma? Non si presenta.
Gli scrivo su Steam se può giocare martedì, nessuna risposta.

Next step è andare a Praga a scongiurarlo di giocare :sneer:

powerdegre
19th December 2013, 21:17
Se proprio vuoi andare a Praga vengo anche io, ma non andiamo a giocare a BB :sneer:

Tunnel
20th December 2013, 08:41
Non sono 2 i match non giocati x questa giornata?
Btw tranquillo Blink. La prossima con Natale e capodanno sará peggio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Shub
20th December 2013, 08:56
Blinka famo una lega io e te e giochiamo 2 volte a settimana, così ti fo passare la voglia di BB!! :sneer:

Tornando seri, raga cercate di giocare...i tornei così si falsano e non ci si diverte nessuno!

Lestadt Vampire
20th December 2013, 09:14
CINQUE MATCH NON GIOCATI
No dico..CINQUE MATCH ? Bho non commento nemmeno perché è ridicolo onestamente.
Mi verrebbe da assegnare a tutti i match in sospeso di prendono 0-0 e non me ne frega assolutamente nulla di controllare chi c'è o non c'è anche perché mi dovrei scorrere non so quante pagine per vedere chi ha avuto voglia e chi non ha auto voglia, chi avuto problemi, il gatto morto, la nonna investita. La classifica è totalmente sballata perché c'è chi praticamente non ha mai giocato un match, chi per "impegni" ne ha saltati non so quanti e via discorrendo. In tutta onestà IO non ho voglia di chiudere qua la stagione, chiamatemi scemo ma ci tengo a questo torneo e Io voglio portarlo avanti. Chi vuole, bene, giochi. Chi non ne ha voglia, s'è rotto i coglioni, ha troppi impegni lo dica senza problemi. Vi lascio riflettere fino a domani, poi chiudo questa ridicola giornata ed apro quella nuova.


Io sono stato paccato da Wolfo che pare non voglia giocare più...

Tacitus
20th December 2013, 09:33
Il server ci ha buttati fuori, e non siamo più riusciti a rigiocare causa impegni.
Milker dimmi come vuoi fare.

Lupoazzurro
20th December 2013, 09:43
quando avete tempo potreste validare il match mio e di tunnel?

dovrebbe essermi scattato un gobbo :sneer:

Tacitus
20th December 2013, 11:21
detto da un juventino...

Milker
20th December 2013, 11:41
Il server ci ha buttati fuori, e non siamo più riusciti a rigiocare causa impegni.
Milker dimmi come vuoi fare.

confermo che io e Taci abbiamo provato a giocarla fino al turno 13 ma se il server del gioco è stato programmato a merda non posso sentirmi in colpa

in questi giorni prenatalizi non riesco a trovare uno spot mi dispiace, quindi accetterò qualsiasi decisione presa dagli admins: 0-0 or 2-0 per Tacitus

saluti e auguri a tutti

Mat on iphone

Shub
20th December 2013, 12:30
Mi sa che ultimamente BB o Steam o entrambi hanno dei problemi....pure io e Blinka abbiamo avuto problemi...cazz a me si SPEGNEVA il pc a muzzo al 3° turno...

Lupoazzurro
20th December 2013, 15:29
Io è da un mesetto che ho problemi con Steam: clicco per farlo partire, mi da il messaggio "connessione all'account XXX in corso", rimane così tipo 5 minuti e poi compare il messaggio "impossibile connettersi alla rete Steam, controllare connessione a internet ecc ecc..."

Clicco riprova e si connette all'istante.

Ho già provato ad aprire qualunque porta sul router (che comunque è sempre lo stesso) e a reinstallare steam da capo ma niente da fare....

In più ogni tanto crasha a caso.

Tunnel
20th December 2013, 18:25
Io è da un mesetto che ho problemi con Steam: clicco per farlo partire, mi da il messaggio "connessione all'account XXX in corso", rimane così tipo 5 minuti e poi compare il messaggio "impossibile connettersi alla rete Steam, controllare connessione a internet ecc ecc..."

Clicco riprova e si connette all'istante.

Ho già provato ad aprire qualunque porta sul router (che comunque è sempre lo stesso) e a reinstallare steam da capo ma niente da fare....

In più ogni tanto crasha a caso.
E' Nuffle che ti punisce trasversalmente

powerdegre
20th December 2013, 18:31
Il messaggio del cazzo di Steam lo becco spesso anche io, ma solitamente dopo nemmeno un minuto che prova lo chiudo io e rilancio, e parte senza problemi.

Zaider
20th December 2013, 18:35
a me steam funziona bene (o meglio, se c'è qualche problema non mi parte proprio all'avvio di win).
è BB che mi da ogni tipo di casino umanamente concepibile

Airpana
20th December 2013, 18:44
togliete steam dall'avvio automatico :nod:

BB mi tocco pesantemente mi va, ho preso la chaos ma ho paura di usarla e rompere l'incantesimo :|

innaig86
21st December 2013, 16:44
Randolk ha aperto un poll per continuare o meno questo torneo, date uno sguardo in questa sezione.

Nel caso dovessimo continuare, come facciamo per le feste di fine anno? Io penso di essere fuori dal 23 ai primi di gennaio e difficilmente potrò giocare, non avendo connessione.
L'unico modo sarebbe installare bb sul portatile di mia sorella, portarmi dietro quello e giocare usando la connessione del telefono in tethering, ma devo andare nel terzo mondo (nel leccese) e la 3 ha segnale pessimo, indi sarebbe una mezza impresa riuscire a finire una partita.

Lupoazzurro
21st December 2013, 20:18
Boh forse per evitare problemi si potrebbe sospendere fino tipo all'epifania così chi è in giro ha tempo di tornare e poi ripartiamo con la cadenza normale.

Blinck
22nd December 2013, 14:33
10179

Per non saper ne leggere ne scrivere, tutti i match in sospeso sono stati messi come 0-0
Questa giornata si chiude il SETTE GENNAIO, direi che, magari, in due settimane, riuscite a giocare un match stavolta

powerdegre
22nd December 2013, 15:16
Lestadt, io posso domani sera, altrimenti facciamo ad anno nuovo che il 24 volo a Firenze.

Lupoazzurro
22nd December 2013, 15:20
Milker domani sera come sei messo?

sulle 10 saresti disponibile?

Tunnel
22nd December 2013, 16:05
10179

Per non saper ne leggere ne scrivere, tutti i match in sospeso sono stati messi come 0-0
Questa giornata si chiude il SETTE GENNAIO, direi che, magari, in due settimane, riuscite a giocare un match stavolta

Hai l'innata abilitá di risultare costantemente inculento ogni volta che scrivi più di 3 parole.
Detto ciò, io mi devo fare 2 conti con le date poi posto le disponibilitá

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Incoma
22nd December 2013, 16:57
Randolk ha aperto un poll per continuare o meno questo torneo, date uno sguardo in questa sezione.

Nel caso dovessimo continuare, come facciamo per le feste di fine anno? Io penso di essere fuori dal 23 ai primi di gennaio e difficilmente potrò giocare, non avendo connessione.
L'unico modo sarebbe installare bb sul portatile di mia sorella, portarmi dietro quello e giocare usando la connessione del telefono in tethering, ma devo andare nel terzo mondo (nel leccese) e la 3 ha segnale pessimo, indi sarebbe una mezza impresa riuscire a finire una partita.

possiamo giocare entro il 23.

dammi qualche disponibilità, che non vedo l'ora di prendere un'altra cinquina dagli elfi.

Milker
22nd December 2013, 17:55
Milker domani sera come sei messo?
sulle 10 saresti disponibile?

confermo

innaig86
22nd December 2013, 19:09
possiamo giocare entro il 23.

dammi qualche disponibilità, che non vedo l'ora di prendere un'altra cinquina dagli elfi.

Oggi sono fuori tutto il giorno, l'unica disponibilità che posso dare è per domattina.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tacitus
22nd December 2013, 19:16
Randolk in linea di massima ci sono la sera dalle 21:30 in poi, salvo qualche serata.
Quando risolvi il tuo problema fammi un fischio

Incoma
22nd December 2013, 19:30
Oggi sono fuori tutto il giorno, l'unica disponibilità che posso dare è per domattina.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ok perfetto. ore 10?

innaig86
22nd December 2013, 19:33
ok perfetto. ore 10?

Ok, a domattina.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

innaig86
22nd December 2013, 19:43
Ah comunque sta cosa dei 0 a 0 non l'ho capita. Son stato 2 sere ad aspettare inutilmente il mio avversario e mi ritrovo col pareggio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lestadt Vampire
22nd December 2013, 20:40
10179

Per non saper ne leggere ne scrivere, tutti i match in sospeso sono stati messi come 0-0
Questa giornata si chiude il SETTE GENNAIO, direi che, magari, in due settimane, riuscite a giocare un match stavolta


Scrivere non lo so, ma sul leggere di sicuro hai ragione. Prima dici che entro tot tempo dobbiamo dire perchè non si sono giocate le partite. Io, nel tempo prefissato, scrivo che Wolfo mi ha paccato (la discussione tra lui e me è sul forum eh, mica in send privati tralatro) e tu mi metti 0-0?!?!?!

Shub
22nd December 2013, 20:58
jiin dimmi un pò di date. Escludi 24-25 e forse 26. Il 31 ovviamente no, il resto dimmi te sai i miei orari non prima delle 22,00

Tunnel
23rd December 2013, 10:16
Io è zaiderone sabato abbiam giocato poi lui è crash dovevam rigiocare domenica ma ho avuto un contrattempo non mi ha risposto al pM quindi non penso giocheremo. Come dicevo io ora parto x le ferie e torno a casa il 30 probabilmente posso giocare lo stesso ma non essendo a casa mia non do garanzie .
Io 30, 31, 1, 2 c'hopprobbblemi, idem 24 e 25, ma quelli sei off anche tu.
Ci organizziamo dopo il 2

Zaider
23rd December 2013, 10:29
blink io sono disponibile da domani al giorno 2 mattina.
tu come sei messo?

Airpana
23rd December 2013, 11:20
Wolfogangbang i love so much ma non i tuoi sauri :love:

io non vado da nessuna parte, apparte feste prefissate ci sono quasi sempre basta organizzarsi.

se si gioca dopo le 22e30/23 in giorni "normali" non ho quasi mai problemi

sono a casa anche il 27 e 30 se vuoi si puo' organizzare anche un bel pomeriggio di fuoco :D

forse ci sono anche stasera dalle 21 in poi se la moglie va via con le amiche ma è da vedere, fammi sapere.

analmente tuo.

airpene


alimento la polemica degli 0-0!!!!11!!!1

Randolk protetto dal palazzo!!!!!1111!!!

il palazzo mi odia e mi da le partite a tavolino alla cazzo!!!1111!!!

:sneer:

minchia raga se siete polemici :D

ps. vecio ma t'è ripartito BB?
ps2. ti aspetto ai playout :nod:

Randolk
23rd December 2013, 12:30
io ho violentato il router, reinstallato bb, fatto cerimonie e sacrifici a dei pagani, ma bb non va più in rete. non so che cazzo fare.

Airpana
23rd December 2013, 12:37
io ho violentato il router, reinstallato bb, fatto cerimonie e sacrifici a dei pagani, ma bb non va più in rete. non so che cazzo fare.


ti hanno bannato dal bloodbowl?!?

l'account funge? se provi da un altra rete va?

puoi passare l'account a qualcuno per provarlo fuori dalla tua rete?

oh l'unica cosa che mi viene in mente è l'account di BB

puoi provare a navigare tramite smartphone per vedere se ti parte da li?
io se navigo tramite iphone con la 3 BB mi parte tranquillo, almeno capiamo se è davvero la tua linea internet a spaccare i maroni o se hai problemi di altro tipo.

te guarda cosa non si inventa la gente per non buscarle da me tze!
:sneer:

Zaider
23rd December 2013, 12:44
io ho violentato il router, reinstallato bb, fatto cerimonie e sacrifici a dei pagani, ma bb non va più in rete. non so che cazzo fare.

cazzo mi son socrdato che pure a me non andava più BB

Incoma
23rd December 2013, 12:56
Che bello quando hai tutti blodger e il tuo avversario tira nel match il 30% di flash... soprattutto quelli ad un dado.

Quando per liberare il tuo catcher per l'azione decisiva del pareggio tiri, vs nessuna skill, 3 doppi push di fila e concludi con uno skull singolo.

Quando, sapendo che Nuffle è contro di te, fai 4 dodge soltanto in un intero match evitando quelli decisivi e sull'ultimo, l'unico decisivo per evitare un TD facile, il tuo MB blodger blitzer si spacca una mano...

Quando su pickups, handoffs, passaggio con pass e catch tiri una collezione di uno per 3 volte di fila...


Se non altro è entrato il pass del pareggio al 16°, avevo già alzato bandiera bianca.


2-2

innaig86
23rd December 2013, 13:12
Pareggio 2-2 tra i miei elfi e le zoccole di Incoma.

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=264821&lang=en&bg=orca

Lui sceglie di ricevere e va in meta al 5o turno, io riesco a pareggiare entro la fine del primo tempo con una fuga sull'esterno destro.
Nel secondo tempo vorrei aspettare un po' a segnare e non cerco la meta in 2 turni. Porto 3/4 persone nella sua metà campo, ma lui si scatena con gli infortuni e mi sbatte fuori un catcher per turno. Con una inferiorità numerica che sta cominciando a farsi importante ed il thrower sotto pressione, accelero la giocata e vado in meta lasciandogli 3 o 4 turni per pareggiare.
Lui parte inizialmente alla mia sinistra e cerco di tamponare, forse sottovalutando un po' le sue omine sulla destra che si fanno avanti.
Al mio penultimo turno il suo carrier/thrower è parecchio dietro e con agi3 non riuscirà a passare direttamente a qualcuno in zona meta, quindi decido di blitzare il suo thrower a metà campo per evitare l'azione carrier -> handoff sul thrower -> pass in zona meta. Il thrower va a terra e stunna, andando fuori dai giochi. Ora è obbligato a portare avanti il carrier nei suoi ultimi 2 turni e tentare il lancio.
Tento di complicargli la cosa, piazzando un blitzer a contatto del carrier e obbligandolo ad un blocco a 1 dado per liberare il ricevitore, ma lui riesce a spostarmi il blitzer, bloccare ad 1 dado con successo quello a contatto del ricevitore, fare 2 gfi, passare e ricevere per andare in meta.

Ha pianto tutta la partita per il mio culo e per la sua sfortuna e poi:
http://i44.tinypic.com/2mfnceo.png

http://i42.tinypic.com/mme920.jpg

Piangina! :sneer:

Incoma
23rd December 2013, 14:04
Le statistiche nude e crude non dicono nulla, l'importante è su che giocate si sviluppano certi dadi.

comunque pass 1/3 e mai passato armor con 2 blitzer mb per tutto il primo tempo. Poi effettivamente nel secondo qualche tiro buono di roll armor sui blocchi è arrivato, e vista la sfiga prima ci mancava altro...

Fai vedere la tua % di flash sui dadi di blocco, va, e taci. Una delle poche armi delle ama è il blodge e tu hai tirato quasi il 30% di flash... 25/88! stavo sempre col culo per terra. Capisco contro i nani, ma con gli HE, piddì...

Sorvolando sul fatto che da quando sei rimasto senza reroll, credo 2ndo o 3zo turno del secondo tempo, hai fatto 1 solo turnover e manco su un'azione importante.

innaig86
23rd December 2013, 14:14
Piangina! Asd

Edit:


Sorvolando sul fatto che da quando sei rimasto senza reroll, credo 2ndo o 3zo turno del secondo tempo, hai fatto 1 solo turnover e manco su un'azione importante.
Eh pd, mica tanto. Era il mio blitzer blodger con sidestep che si è schiantato su un 2+, proprio sul lato destro che ti ha portato alla meta. Con lui in campo sarebbe stato più difficile per te pareggiare.


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Incoma
23rd December 2013, 14:30
Piangina! Asd

Edit:

Eh pd, mica tanto. Era il mio blitzer blodger con sidestep che si è schiantato su un 2+, proprio sul lato destro che ti ha portato alla meta. Con lui in campo sarebbe stato più difficile per te pareggiare.




Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Piangina stocazzo.

Avevo già un piano, segnavo facile uguale.

Blinck
23rd December 2013, 14:55
blink io sono disponibile da domani al giorno 2 mattina.
tu come sei messo?

dal 27 in poi ci sono quando vuoi , dimmi cosa preferisci

Zaider
23rd December 2013, 16:38
dal 27 in poi ci sono quando vuoi , dimmi cosa preferisci

in quei giorni sono in ferie. mattina o pomeriggio mi è del tutto indifferente, probabilmente dovrò fare un formattone per mettere a posto BB ma direi che me la cavo entro il 26 per quello

Lupoazzurro
24th December 2013, 01:05
Vinto 1 a 0 contro Milker.

i poveri egiziani soffrono anche 5 infortuni e 2 morti....

stavolta nuffle si è superato alla grande, siamo a livelli di fantascienza, anzi fantaculo.


qualcuno può validare? :sneer:

Airpana
24th December 2013, 01:47
Vinto 1 a 0 contro Milker.

i poveri egiziani soffrono anche 5 infortuni e 2 morti....

stavolta nuffle si è superato alla grande, siamo a livelli di fantascienza, anzi fantaculo.


qualcuno può validare? :sneer:

fatto :D

Shub
24th December 2013, 09:01
ho capito dove stava il problema delle mie disconnessioni e sono cazzi....

randomicamente il pc mi si spegne quando gioco...ergo... si sta sputtanando. Ora....avendo speso 3k euri per rifare una camera spero che nel caso mi si fulmini il pc definitivamente possa usare il vecchio desktop..ora provo a installare BB anche su quello e vediamo di risolvere il problema...

Essendo randomico questo evento ho giocato normalmente 2 sere di fila mentre ieri dopo aver giocato 2 ore il pc si è spento di botto...ergo...magari posso giocare ancora normalmente ma..con sta spada di damocle sarà una risata...

powerdegre
24th December 2013, 11:38
ho capito dove stava il problema delle mie disconnessioni e sono cazzi....

randomicamente il pc mi si spegne quando gioco...ergo... si sta sputtanando.
Ci voleva l'ingegnere per capirlo? :rotfl:

Shub
24th December 2013, 11:44
Era capitato solo 2 volte vs Blink, ieri ricapitato su DAOC ergo...a sto punto non è un problema di BB ma del mio pc di merda.

La cosa strana era che dopo 2 crash consecutivi riproviamo BB e va avanti senza problemi...ergo pensavamo ad un bug o qualcosa di strano e invece....

P.S.
BB Chaos Edition essendo scaricato da Steam, basta che installo steam sull'altro pc e lo ho nelle librerie?

Incoma
24th December 2013, 14:15
BB Chaos Edition essendo scaricato da Steam, basta che installo steam sull'altro pc e lo ho nelle librerie?

Sei un ragazzo sveglio

Tunnel
24th December 2013, 17:05
Sei un ragazzo sveglio
:rotfl:

Jiinn
25th December 2013, 16:01
lassamo perdere.. io se riesco gioco dal 30 in poi...

Blinck
26th December 2013, 14:26
in quei giorni sono in ferie. mattina o pomeriggio mi è del tutto indifferente, probabilmente dovrò fare un formattone per mettere a posto BB ma direi che me la cavo entro il 26 per quello

Facciamo il 27 verso le 15 allora ? :)

Zaider
26th December 2013, 15:25
Facciamo il 27 verso le 15 allora ? :)

perfetto :)

Jiinn
28th December 2013, 14:54
shub la moglie mi ha rilasciato qualche giorno prima :) se vuoi famo oggi o domani oppure poi si passa inizio anno nuovo... tanto io lavoro tutti i giorni quindi poi dimmi te

Shub
28th December 2013, 21:50
vediamo se posso domani ma non posso dirtelo di sicuro ormai ti avevo dato per disperso fino ad anno nuovo.

Jiinn
29th December 2013, 12:51
io saro' loggato su steam, se riesci scrivimi direttamente li'

Shub
29th December 2013, 18:30
ok se riesco stase altrimenti ci si sente per dopo anno nuovo

Shub
30th December 2013, 09:01
jiin ieri mi sono collegato alle 23,45 ovviamente con le varie feste la bimba aveva orari totalmente sballati eheheeh ergo dimmi te una data da anno nuovo, dal 2 in poi, possibilmente infrasettimanale dalle 22,00 in poi lo sai io prima delle 22,00 impossibile che mi collego.

Jiinn
30th December 2013, 16:28
si ho visto a quell'ora ma era troppo tardi in effetti.... dovrebbe andar bene il 2 ma devo vedere anche al lavoro come stiamo messi

Shub
30th December 2013, 16:37
ok fammi sapere

Tacitus
2nd January 2014, 13:36
Randolk come sei messo con BB?
sei riuscito a farlo funzionare?

Airpana
2nd January 2014, 13:57
Wolfogangbang i love so much ma non i tuoi sauri :love:

io non vado da nessuna parte, apparte feste prefissate ci sono quasi sempre basta organizzarsi.

se si gioca dopo le 22e30/23 in giorni "normali" non ho quasi mai problemi

sono a casa anche il 27 e 30 se vuoi si puo' organizzare anche un bel pomeriggio di fuoco :D

forse ci sono anche stasera dalle 21 in poi se la moglie va via con le amiche ma è da vedere, fammi sapere.


mi autouppo visto che non ho avuto news ^_^

wolfo se ci sei fammi sapere che mi organizzo :D

powerdegre
2nd January 2014, 14:54
Lestadt, io posso domani sera, altrimenti facciamo ad anno nuovo che il 24 volo a Firenze.
L'anno nuovo e' arrivato, quando puoi?

Io posso stasera, sabato e domenica la mattina o primo pomeriggio, eventualmente domenica sera, oppure lunedi' o martedi' sera.

Kappa
2nd January 2014, 14:58
Io 30, 31, 1, 2 c'hopprobbblemi, idem 24 e 25, ma quelli sei off anche tu.
Ci organizziamo dopo il 2

Ciao come sei messo questo w/e ? io apparentemente da venerdi 3 sera non ho problemi fino al 6 compreso.

Randolk
2nd January 2014, 15:31
Randolk come sei messo con BB?
sei riuscito a farlo funzionare?

no, apparentemente è scompasvanito il mio account. ho scritto una mail al support una settimana fa, nessuna risposta.

Tunnel
2nd January 2014, 17:25
Ciao come sei messo questo w/e ? io apparentemente da venerdi 3 sera non ho problemi fino al 6 compreso.
io posso domani nel primo pomeriggio, poi sarò incasinato a spot.

Kappa
2nd January 2014, 17:59
No io venerdi pomeriggio lavoro :p

Shub
3rd January 2014, 00:55
si ho visto a quell'ora ma era troppo tardi in effetti.... dovrebbe andar bene il 2 ma devo vedere anche al lavoro come stiamo messi


ok fammi sapere

non avendo ricevuto tue nuove non ho loggato prima e ho fatto tutto con calma, mi sono liberato ora.

ripeto, fammi sapere quando puoi, magari con un giorno d'anticipo

Tunnel
3rd January 2014, 03:55
No io venerdi pomeriggio lavoro :p

Allora vedremo sabato nel primo pomeriggio. Ben sera sono fuori e sabato mattina dormo :/ domenica arrosto fino a notte fonda e lunedí non so come son messo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Kappa
3rd January 2014, 09:40
Ok mi tengo libero per sabato primo pomeriggio dalle 14in poi. Scrivimi su steam quando pensi di esserci ;)

Jiinn
3rd January 2014, 14:53
Domani o domenica sono praticamente disponibile tutto il giorno shub... Basta che mi pinghi su steam

Shub
3rd January 2014, 15:11
ok vediamo tra sabato sera e domenica sera verso le 22,00 quando posso giocare.

innaig86
3rd January 2014, 21:48
I'm back, bitches!

Tunnel
5th January 2014, 08:18
Ok mi tengo libero per sabato primo pomeriggio dalle 14in poi. Scrivimi su steam quando pensi di esserci ;)

Sto andando a letto ora colmo do grey goose e beluga. Appena risorgo mi faccio sentire!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Jiinn
6th January 2014, 01:06
1-1 finita tra me e shub..... ha rischiato la persa a tavolino per non riuscire a schierare 3 omini sulla scrimmage..... non dico altro :D

Shub
6th January 2014, 01:16
NON HO PAROLE DIO SEMPITERNAMENTE POR.....

Inizio match sole a picco roll dice per vedere se stun...tutti in campo.

Si inizia e dopo diverse botte già al secondo turno ho un morto, al terzo un ferito, al quinto riesco a buttargli fuori il carrier con il mino e prendo palla scattando sulla sinistra. Nello stesso turno per non farmi mancare nulla ennesimo infortunio a un CW.

Vado in meta all'ottavo turno e sono in 8 in campo...lui in 10 e ovviamente dico "se non riesco a bilanciare il numero dei char sono nella merda, speriamo che non mi ritrovo stun per il tempo".

OVVIAMENTE DIO STRAMAI...... mi ritrovo in campo in 6, mino e cw fuori lui MANCO 1!!!!!

Ergo come cazzo reggo una squadra di orchi con 6 uomini in campo? Se al primo turno mi uccide l'ennesimo BM (erano entrambi mercenari) e mi stordisce al secondo turno un CW lasciandomi in 4 in campo????

Scappo e provo a portare palla lontana smarcando un BM ma come cazzo vo via se lui ha 10 uomini e io 4??? Per non farmi mancare nulla ennesimo infortunio, lui tira MB e io con Artiglio e MB non passo armor....

Ergo mo sono in 3...non alzo un CW sulla destra circondato, mi rimane un CW con +1 fa un roll a 1 dice e ovvio teschio, da capire che lui nel primo tempo ha rollato 3 blocchi a 1 dice e 3 flash e 2 blocchi a 2 dadi per me e un doppio blocco con me down e finalmente un teschio per me!!!! Ergo RR ma fortuna esce flash e lo sbatto fuori, lui ora è in 9 e io wow in 3...lancio palla al CW tanto ormai il mio beast era circondato e prende la palla, almeno il BM mi passa...

Provo a scappare con il CW ma ndo cazzo vuoi che vado mi blocca e prende palla, si invola verso meta e inizia a fallarmi il CW sulla destra per eliminarmi char in modo da non farmi schierare nessuno sulla screm....

Non ci riesce e al turno 14 va in meta 1-1.

Al rientro lui ha 5 char e io uguale, mi rientra il mino e un CW che culo siamo pari per la prima volta dal secondo turno!!!

Provo a fargli male ma ovviamente ottengo solo un doppio teschio sul mio mino che si infortuna pure!!! PORCO IL DI..... e finisce il match in modo impietoso...

1-1 meglio di così non credo manco Dio in terra potesse fare!! Se trovate il match online guardatelo e il primo che mi parla di culo salgo sul booster e lo corco di legnate!

Airpana
6th January 2014, 02:14
ve l'ho convalidata :D

Shub
6th January 2014, 02:53
Dimenticavo MVP al Merce morto!!!!!

Tunnel
6th January 2014, 04:00
Per la cronaca ero risorto alle 4 di pomeriggio, mi sono drogato di oki e son dovuto uscire di nuovo. Rincasato ora :( Domani come sei messo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Jiinn
6th January 2014, 13:02
devo dire che effettivamente io puntavo solo a skillare i miei dato che avevo tanti 5/6 e volevo skillare la squadra :D del risultato alla fine mi sta' bene il pareggio ma aver fatto un botto di punti con i kill :D

pareva di giocare contro gli elfi :sneer:

innaig86
6th January 2014, 13:03
insomma tutti gli orchi fanno strage tranne i miei qq

Jiinn
6th January 2014, 13:46
no ma voglio vedere le statistiche stasera quando torno da lavoro :sneer:

cioe' avevamo entrambi armor 8 e 9 ma i suoi non mi tiravano giu' con claw + MB e io glieli sfasciavo pure senza MB (quello con MB ha goduto tipo con 2 infortuni e 1 morto :sneer:)

Tunnel
6th January 2014, 19:16
Io volendo questa sera ci posso essere

Jiinn
6th January 2014, 21:03
uppato... comunque guardando le stats hai rollato meglio te shub :D

innaig86
6th January 2014, 21:41
uppato... comunque guardando le stats hai rollato meglio te shub :D

...e piange

Shub
6th January 2014, 22:55
uppato... comunque guardando le stats hai rollato meglio te shub :D

In quale universo parallelo? BASTARDO!!! :oldmetal:


...e piange

Zitto te che stava trollando!!!

Sono a quota 7 morti, 1 morto a match quasi!!!!

Kappa
7th January 2014, 09:30
Io volendo questa sera ci posso essere

Ciao no io lunedi ero fuori quasi tutto il giorno, non avevo neanche internet da controllare wayne.

Lestadt Vampire
7th January 2014, 09:40
Degre sei tornato?

Tunnel
7th January 2014, 11:23
Ciao no io lunedi ero fuori quasi tutto il giorno, non avevo neanche internet da controllare wayne.
Questa sera verso le 21.30 ci sei?

innaig86
7th January 2014, 11:25
Zitto te che stava trollando!!!

Sono a quota 7 morti, 1 morto a match quasi!!!!

Sempre pochi sono!

Shub
7th January 2014, 11:38
ti scoppiasse il troll in 1000 coriandoli di merda!!!

innaig86
7th January 2014, 11:39
Sto usando gli High Elf :|

Shub
7th January 2014, 11:51
E' uguale, speriamo ti scoppi in un mare di coriandoli di merda il tuo Spp più alto!!!

innaig86
7th January 2014, 11:55
Non so neanche chi è, sti HE non mi stanno piacendo per un cazz. Ora controllo.

Shub
7th January 2014, 12:00
Chiamalo saccodicoriandolidimerda che tanto poi ti scoppia

innaig86
7th January 2014, 12:12
Eccolo il piccino! :love:

http://i42.tinypic.com/2qvgv0j.png

Ma tanto hai ragione, mi muore alla prossima qq

powerdegre
7th January 2014, 12:50
Degre sei tornato?
Il 29 dicembre :nod:

Zaider
7th January 2014, 13:54
Scusate sono fuori dall'Italia. Tornerò domani e sarò disponibile dal 9 sera :(


Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk

Lestadt Vampire
7th January 2014, 14:19
Il 29 dicembre :nod:

lol facciamo stasera verso le 21.30?

Shub
7th January 2014, 14:34
Inna me segno il nome...prepara le mutande di lana, mi piace sentore di capra quando i miei BM te lo arronzano nel baugigio!

powerdegre
7th January 2014, 14:50
lol facciamo stasera verso le 21.30?
Anche no, son fori con una che ho conosciuto ier sera. SE ce la faccio posso esserci sul tardi, parecchio tardi, ma non garantisco.

Kappa
7th January 2014, 15:13
Questa sera verso le 21.30 ci sei?

Dovrei tornare per le 2230, ma non so in che condizioni perchè non mi alleno da 3 mesi, quindi è piu no che si :/

innaig86
7th January 2014, 15:23
Anche no, son fori con una che ho conosciuto ier sera. SE ce la faccio...

http://fcdn.mtbr.com/attachments/california-norcal/805709d1370480032-should-strava-abandon-kom-dh-2790387-if-you-know-what-i-mean.png

Tunnel
7th January 2014, 17:09
Dovrei tornare per le 2230, ma non so in che condizioni perchè non mi alleno da 3 mesi, quindi è piu no che si :/
Ok, domani come sei messo? (non so manco quando finisca la giornata)

Jiinn
7th January 2014, 17:42
stasera :)

powerdegre
8th January 2014, 02:08
Io son tornato ora, se ci sei sono online per tipo i prossimo 15 minuti.

Kappa
8th January 2014, 13:50
Ok, domani come sei messo? (non so manco quando finisca la giornata)

Mercoledi non ci sono :/ (manco io)

innaig86
8th January 2014, 13:53
10179

Per non saper ne leggere ne scrivere, tutti i match in sospeso sono stati messi come 0-0
Questa giornata si chiude il SETTE GENNAIO, direi che, magari, in due settimane, riuscite a giocare un match stavolta


Ok, domani come sei messo? (non so manco quando finisca la giornata)


Mercoledi non ci sono :/ (manco io)

In teoria è finita ieri.

Lestadt Vampire
8th January 2014, 15:45
Io son tornato ora, se ci sei sono online per tipo i prossimo 15 minuti.

Venerdí sera?

Shub
8th January 2014, 15:49
Raga la giornata sarebbe finita ieri, poi non so...se vogliamo prorogarla ancora, insomma fate vobis ma più in la di domenica sera non vorrei andare, inizia a diventare un calvario.

Airpana
8th January 2014, 16:06
Raga la giornata sarebbe finita ieri, poi non so...se vogliamo prorogarla ancora, insomma fate vobis ma più in la di domenica sera non vorrei andare, inizia a diventare un calvario.

per me fate come volete tanto io ho saltato anche sto giro :|

Shub
8th January 2014, 16:22
Manco so quante partite sono state giocate sta giornata...quella prima non la vedo nemmeno e ora essendo sul pc vecchio (il portatile sta a riparare) non posso accedere alle info su BB Manager...stase controllo. Cmq...diamoci una regolata, nel rispetto di tutti.

innaig86
8th January 2014, 16:26
Scorsa giornata 3 partite giocate, questa 4.

Airpana
8th January 2014, 16:45
Scorsa giornata 3 partite giocate, questa 4.

non so se sono state uppate tutte non posso accedere all'online di BB da questa intranet.

Randolk è stato bannato direttamente dalla cyanide

Wolfo mi sa che ha mollato dopo lo "sfogo" dell ultima volta

poi non so chi altri ha saltato :|

un so che dirvi :|

powerdegre
8th January 2014, 17:11
Venerdí sera?
La giornata finiva ieri, e' per quello che ho loggato a mezzanotte per provare a giocare, altrimenti di norma col cavolo che loggo cosi' tardi. Mo' sentiamo che dice Blink.


In linea di massima comunque mi sarei alquanto sfrangiato la minchia, l'avevo gia' menzionato e qui lo ribadisco, arrivo a fine campionato per non lasciare la lega a mezzo, ma a fine stagione faccio il numero di magia e sparisco.

Lestadt Vampire
8th January 2014, 18:24
Randolk è stato bannato direttamente dalla cyanide


La giornata finiva ieri, e' per quello che ho loggato a mezzanotte per provare a giocare, altrimenti di norma col cavolo che loggo cosi' tardi. Mo' sentiamo che dice Blink.


In linea di massima comunque mi sarei alquanto sfrangiato la minchia, l'avevo gia' menzionato e qui lo ribadisco, arrivo a fine campionato per non lasciare la lega a mezzo, ma a fine stagione faccio il numero di magia e sparisco.


Se le cose stanno così manco a perderci tempo dietro, che continuiamo a fare?

Tacitus
8th January 2014, 18:56
concordo con Lestadt.
finiamola qui e al massimo possiamo riiniziare un nuovo torneo con gente intenzionata seriamente a giocare

Shub
9th January 2014, 08:39
Se le cose stanno così manco a perderci tempo dietro, che continuiamo a fare?

Per rispetto a chi invece l'impegno lo ha preso e lo prova a mantenere.

La prerogativa di una lega è proprio questo, nel momento in cui uno si prende l'impegno, visto che gioca con altre persone continua fino alla fine.

Scorsa lega mi era scesa la catena, avrei mollato istant ma appunto per rispetto sono andato avanti ed eccomi qua. Ora, capisco i problemi di famiglia, capisco i problemi di gioco di merda, capisco le ferie, capisco amici e/o fidanzate e/o scopate ma cazzo tempo ne avevamo.

Tacitus
9th January 2014, 10:21
bon allora terminiamo la 10 ° giornata ed andiamo avanti.

Zaider
9th January 2014, 10:38
ero in ferie fuori dall'Italia

chiedo scusa ragazzi, di solito non jumpo i match ma durante le festività è normale che ci siano casini :(

Blinck
9th January 2014, 19:53
Signori è stato un piacere giocare con alcuni di voi.
Onestamente ho lasciato scorrere la giornata per non so quanti giorni, penso 15 o più e sono state giocate solo quattro partite.
Direi che la chiudiamo qua.
Se volete giocare in un torneo serio andate su OCC dove non succedono queste pagliacciate.

Milker
9th January 2014, 20:11
10183

Zaider
9th January 2014, 22:34
nonostante tutto mi son divertito molto :)

cheers a tutti!

innaig86
9th January 2014, 22:43
Cheppalle, io ci tenevo.

Jiinn
10th January 2014, 00:56
imho anche se protesta e' un boicottaggio di shub perche' gli ho distrutto la squadra per il prossimo game....

almeno l'ultima soddisfazione me la sono levata :sneer:

Shub
10th January 2014, 08:33
Sinceramente sono incazzato e pure parecchio. Grazie per essersi dimostrati così poco rispettosi verso gli altri.

Zaider
10th January 2014, 09:03
Sinceramente sono incazzato e pure parecchio. Grazie per essersi dimostrati così poco rispettosi verso gli altri.


quanta aggressività :sneer:

Shub
10th January 2014, 09:05
La mancanza di rispetto è una cosa sulla quale non transigo e che mi fa incazzare e pure parecchio. Il resto mi sbolle veloce solitamente ma quando succedono cose così no.

Zaider
10th January 2014, 09:10
La mancanza di rispetto è una cosa sulla quale non transigo e che mi fa incazzare e pure parecchio. Il resto mi sbolle veloce solitamente ma quando succedono cose così no.

fossero queste le mancanze di rispetto!!
ci siam fatti dei bei match ed un sacco di risate/rosikate.

poteva andar molto molto peggio :)

Shub
10th January 2014, 09:25
Vedi, io per giocare prendo del tempo ad altro, altro che magari non mi va di fare ma che devo fare perché, scelta mia, mi sono fatto una famiglia. Giocare che a volte rende la moglie sfavata, o rende me cotto di sonno, ma visto che BB mi piace e soprattutto mi ero preso l'impegno verso altre persone di fare una lega, ho portato avanti sempre al meglio delle mie possibilità i match. Anche quando, la voglia era zero e volevo quittare. Vedi season 2.

Evidentemente abbiamo una diversa visione della vita, per me il tempo degli altri conta e il mio tempo conta tanto quanto il loro, anche per cazzate come giocare.

Randolk
10th January 2014, 10:05
Per me siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Io pare non possa giocare mai più e non so bene perchè. Con 16 persone e per un così esteso range temporale non era semplice tenere in piedi tutto, certo magari prima di aderire e prendersi un impegno qualcuno poteva pensarci un attimo di più cosa avrebbe comportato.

Shub drama queen.

Shub
10th January 2014, 10:15
Drama stocazzo.

Zaider
10th January 2014, 10:38
Vedi, io per giocare prendo del tempo ad altro, altro che magari non mi va di fare ma che devo fare perché, scelta mia, mi sono fatto una famiglia. Giocare che a volte rende la moglie sfavata, o rende me cotto di sonno, ma visto che BB mi piace e soprattutto mi ero preso l'impegno verso altre persone di fare una lega, ho portato avanti sempre al meglio delle mie possibilità i match. Anche quando, la voglia era zero e volevo quittare. Vedi season 2.

Evidentemente abbiamo una diversa visione della vita, per me il tempo degli altri conta e il mio tempo conta tanto quanto il loro, anche per cazzate come giocare.


secondo me non ci siamo mancati di rispetto e personalmente mi son divertito un sacco

poi oh, tutti liberi di trarre le conclusioni che preferiscono, a me del gioco in se interessa poco, più che altro è divertente giocare con gente del forum per poi insultarsi

Incoma
10th January 2014, 11:10
Io pare non possa giocare mai più e non so bene perchè.

Avrai usato il radar.

Zaider
10th January 2014, 11:23
Io pare non possa giocare mai più e non so bene perchè.

ma ti han bannato sul serio? O.o

hai provato a creare un altro acc?

Tunnel
10th January 2014, 12:44
Io di mio non posso che scusarmi per le assenze. sfortunatamente (o fortunatamente) mi è inaspettatamente cambiata la vita con il lavoro nuovo, mi sono trasferito, sono senza adsl e ho avuto qualche altro casino in rl. Ho fatto il possibile per partecipare ma è stato veramente complicato.
mi scuso nuovamente

Kappa
10th January 2014, 14:00
Io per questo annetto mi son divertito molto, grazie a tutti per la bella esperienza, io credo che tuttosommato ci siano stati piu aspetti positivi che negativi.

Lupoazzurro
10th January 2014, 14:31
Sapevo io....

proprio adesso che era chiaramente l'anno bbbono per i miei nanetti!!!

Nuffle mi ha punito abbattendo direttamente la lega :(

Blinck
10th January 2014, 18:37
Per me siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Con 16 persone e per un così esteso range temporale non era semplice tenere in piedi tutto.

Chissà come fanno leghe ben più numerose a non avere questi problemi
Shub sarà un drama queen ma ha ragione, pregare le persone non l'ho mai fatto tanto meno per un gioco online eppure si era arrivati a questo "ti prego gioca" e, mi sembra una grande presa per il culo. Il rispetto si vede anche dalle piccole cose stupide come questa