View Full Version : Brasile 2014
Pages :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
Acheron
26th June 2014, 16:36
il liverpool sta bestemmiando dio in quando perdono una tonnellata di soldi. Si parlava di 70-80-90 milioni, ora penso saranno molti molti molti meno
ano edito non potrà manco cambiare squadra haahah
holysmoke
26th June 2014, 18:49
puo cambiare squadra
Spidey
26th June 2014, 19:22
Non so se trollava o meno ma sono d'accordo con Warbarbie. Balotelli è una testa di merda ma secondo me quello che spendeva 2kk di sigarette dal tabaccaio ha dimostrato una volta di più di essere un uomo di merda. Gran portiere eh, ma uomo di merda.
Slurpix
26th June 2014, 19:24
Il Portogallo é peggio di noi
holysmoke
26th June 2014, 19:43
cioe siamo arrivati a dare addosso a Buffon... :rotfl::rotfl:
Palur
26th June 2014, 19:49
cioe siamo arrivati a dare addosso a Buffon... :rotfl::rotfl:
non e' che sia mai spiccato per essere sta cima .....
antonybridge
26th June 2014, 19:59
ditemi quello che volete... ma vedendo almeno l'80% delle partite di sto mondiale la gente corre a mille mentre a guardare l'italia sembrava di vedere la partita in slow motion... Questo per sottolineare che hanno fatto cagare tutti e non si esce dal mondiale per colpa di balotelli, ma per colpa tutti (giocatori, preparatori atletici, allenatore, massaggiatori, dirigenti etc...). e chi era il preparatore atletico dell italia ? niccolò prandelli . luminare immagino :sneer: posto guadagnato per meriti sportivi :sneer:
seven heaven era da mandare a calci in culo dopo la storia del codice etilico
Anak
26th June 2014, 20:00
Il preparatore atletico :sneer:
Matley
26th June 2014, 20:56
effettivamente che pena Buffon.. ha partecipato a solo 5 mondiali e si permette di parlare :rotfl:
Spidey
26th June 2014, 21:17
Per quanto mi riguarda può pure averli inventati i mondiali. Buffon non solo ha partecipato a cinque mondiali, ma secondo me nel 2006 meritava anche il pallone d'oro più di Cannavaro. Non solo perché era stato, imho, parimenti determinante al mondiale ma proprio perché oltre a quello erano anni in cui era il migliore nel suo ruolo per distacco, a differenza del difensore centrale.
Ciononostante il calcio NON è il tennis o il nuoto, ma uno sport di squadra. E negli sport di squadra, e questo dovrebbero insegnarlo in teoria a tutti da bambini quando iniziano, si vince e si perde insieme. Un calciatore dell'esperienza e della fama del nostro portiere, e non un Mario Balotelli qualsiasi, non doveva e non poteva permettersi a fine partita di scaricare la colpa su altri per quello che è successo (perché nei fatti questo ha fatto eh). A meno che non volesse fare la figura del cioccolataio, come puntualmente è successo. Anche e sopratutto perché mai come questa volta hanno davvero perso tutti: i più giovani, i senatori, l'allenatore, i preparatori atletici e l'organizzazione nostra in generale. Questa distinzione sui vecchi che hanno tirato avanti la carretta e i giovani che non c'erano è, oltre che fuori luogo come detto prima, anche solo nella sua testa. Si perché se vai a vedere Chiellini è stato per distacco il peggiore dei nostri se si guardano le tre partite, ed è vero che Balotelli ha sbagliato un gol facile contro il Costa Rica, così come è vero però che nessuno dei nostri ha corso e che lo scommettitore seriale sul gol loro è rimasto a metà strada. Come un Hart qualsiasi.
Un giocatore dell'esperienza e del carisma di Buffon dovrebbe cercare di costruire, non di distruggere. Dovrebbe cercare di unire, non di dividere. Se ce l'aveva con Balotelli per comportamenti che andavano contro la squadra poteva anche attaccarlo al muro negli spogliatoi per quanto mi riguarda, ma mai permettersi di scaricare un compagno in pubblico e di segnare una divisione così netta nello spogliatoio.
Balotelli è una persona prima che un calciatore poco intelligente e non raccoglierà mai i frutti che il suo immenso talento gli consentirebbe. Buffon, viceversa, è un grande campione che è riuscito ad arrivare al massimo di ciò che poteva ambire e di fare una carriera luminosissima a cui noi tutti saremo sempre grati per il mondiale. Ciò non toglie che il primo sia uno stupido e il secondo un uomo di merda.
È chiaro che la colpa nn sia del solo balotelli...di questo penso ce ne rendiamo conto tutti..il motivo x il quale ha preso calci in culo dai fantomatici senatori nn credo sia x il risultato in se...
Abby
26th June 2014, 21:29
L'errore, amplificato dalla lente dello show business, è proprio questo ... c'è ancora chi pensa che abbia un "immenso talento".
Matley
26th June 2014, 21:38
Spidey.. A CALCI IN CULO DOVEVANO PRENDERLO.. mandarlo in panchina con la borsa del ghiaccio su un occhio.. e poi dichiarare.. sarà scivolato nella doccia..
se l'intero clan, dirigenti compresi lo ha scaricato.. ed è riuscito a far dire certe cose a 2 mostri sacri.. è evidente che l'ha combinata grossa.. e probabilmente è anche fortunato che non trapelino troppi dettagli.
antonybridge
26th June 2014, 21:50
imho de rossi con la gomitata nel 2006 aveva fatto un gesto peggiore . eppure la squadra lo difese
balonegro nn fa niente di antisportivo tutti contro...... quanto vorrei sapere che cazzo ha combinato :sneer:
Palur
26th June 2014, 22:54
mancini o allegri ..........................
Spidey
26th June 2014, 23:00
mancini o allegri ..........................
Ho serie difficoltà a decidere chi dei due mi piaccia meno. Il primo è per distacco l'allenatore italiano più sopravvalutato degli ultimi, boh, cinquant'anni e perdipiù Mancini e Nazionale sono due parole che non possono stare nella stessa frase. Allegri è... beh Allegri è Allegri, non è abbastanza?
Se proprio non si può Spalletti mettiamo un placeholder (Palur?) finché Ancelotti a giugno non si libera dal Real.
Mellen
26th June 2014, 23:10
Mancini non mi piace come allenatore, ma per la nazionale si deve pensare ad un mister diverso.
Uno che abbia:
1) esperienza internazionale
2) che sia stato abituato ad allenare giocatori anche problematici ed essere riuscito a sopravvivere (se non persino mandarli a fanculo senza che la società abbia poi voluto la testa)
3) vincente
4) che abbia culo
Mancini ha un conto in sospeso con la nazionale appunto perchè i mister non lo vedevano quindi sicuramente sarebbe ben felice di dare il suo contributo (lo ha dichiarato).
Che il fatto se ne sia andato in anticipo dal Gala sia stato fatto apposta perchè sentiva che non sarebbe andato bene il mondiale italiano?
Matley
26th June 2014, 23:25
pensa che bello Allegri che ritrova Pirlo..
Palur
26th June 2014, 23:46
subito messo mezzala
Mellen
26th June 2014, 23:47
pensa che bello Allegri che ritrova Pirlo..
non lo ritrova.
pirlo fa marcia indietro se trovasse un mister diverso da allegri. se c'è allegri rimane il suo addio alla nazionale
Slurpix
26th June 2014, 23:52
Si ma che cazzo di discorso è ora mi ritiro ma se mi chiamano torno.... Cioé o ti ritiri o non ti ritiri pd
Mellen
26th June 2014, 23:58
Si ma che cazzo di discorso è ora mi ritiro ma se mi chiamano torno.... Cioé o ti ritiri o non ti ritiri pd
mai visto, vero?
diciamo che avrebbe mollato se non ci fosse stata quella figura barbina...
cmq il nuovo ct se è intelligente, ripartirà da zero con soprattutto giovani.
Mellen
26th June 2014, 23:59
Fuori tutti gli italiani tranne Rosetti...
antonybridge
27th June 2014, 00:03
Mancini non mi piace come allenatore, ma per la nazionale si deve pensare ad un mister diverso.
Uno che abbia:
2) che sia stato abituato ad allenare giocatori anche problematici ed essere riuscito a sopravvivere (se non persino mandarli a fanculo senza che la società abbia poi voluto la testa)
3) vincente
4) che abbia culo
Mancini ha un conto in sospeso con la nazionale appunto perchè i mister non lo vedevano quindi sicuramente sarebbe ben felice di dare il suo contributo (lo ha dichiarato).
Che il fatto se ne sia andato in anticipo dal Gala sia stato fatto apposta perchè sentiva che non sarebbe andato bene il mondiale italiano? per il 4 di matteo :nod:
Glorifindel
27th June 2014, 00:19
sciao belo capello! :sneer:
Mellen
27th June 2014, 00:35
per il 4 di matteo :nod:
direi che il mancio le tiene tutte e 4 ... :p
Marphil
27th June 2014, 01:08
Mancini o Allegri, Balo sta sicuro che ci resta in Nazionale.
Shub
27th June 2014, 07:06
sciao belo capello! :sneer:
Bhè L'Algeria è stata 89min in difesa ha fatto 2 colpi di testa da palla inattiva e passa. A sto giro non gli si pole dire nulla, ha avuto sfaiga. Certo la Russia è nulla ma quel girone era veramente ridicolo.
P.s.
C'avevo preso pure questa come pronostico.... :confused:
Whiskeyjack
27th June 2014, 08:06
per la nazionale si deve pensare ad un mister diverso.
Uno che abbia:
Sono daccordo con te, infatti è venuto fuori il nome anche del guaglioncello Cannavaro
:rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
27th June 2014, 08:07
Per quanto mi riguarda può pure averli inventati i mondiali. Buffon non solo ha partecipato a cinque mondiali, ma secondo me nel 2006 meritava anche il pallone d'oro più di Cannavaro. Non solo perché era stato, imho, parimenti determinante al mondiale ma proprio perché oltre a quello erano anni in cui era il migliore nel suo ruolo per distacco, a differenza del difensore centrale.
Ciononostante il calcio NON è il tennis o il nuoto, ma uno sport di squadra. E negli sport di squadra, e questo dovrebbero insegnarlo in teoria a tutti da bambini quando iniziano, si vince e si perde insieme. Un calciatore dell'esperienza e della fama del nostro portiere, e non un Mario Balotelli qualsiasi, non doveva e non poteva permettersi a fine partita di scaricare la colpa su altri per quello che è successo (perché nei fatti questo ha fatto eh). A meno che non volesse fare la figura del cioccolataio, come puntualmente è successo. Anche e sopratutto perché mai come questa volta hanno davvero perso tutti: i più giovani, i senatori, l'allenatore, i preparatori atletici e l'organizzazione nostra in generale. Questa distinzione sui vecchi che hanno tirato avanti la carretta e i giovani che non c'erano è, oltre che fuori luogo come detto prima, anche solo nella sua testa. Si perché se vai a vedere Chiellini è stato per distacco il peggiore dei nostri se si guardano le tre partite, ed è vero che Balotelli ha sbagliato un gol facile contro il Costa Rica, così come è vero però che nessuno dei nostri ha corso e che lo scommettitore seriale sul gol loro è rimasto a metà strada. Come un Hart qualsiasi.
Un giocatore dell'esperienza e del carisma di Buffon dovrebbe cercare di costruire, non di distruggere. Dovrebbe cercare di unire, non di dividere. Se ce l'aveva con Balotelli per comportamenti che andavano contro la squadra poteva anche attaccarlo al muro negli spogliatoi per quanto mi riguarda, ma mai permettersi di scaricare un compagno in pubblico e di segnare una divisione così netta nello spogliatoio.
Balotelli è una persona prima che un calciatore poco intelligente e non raccoglierà mai i frutti che il suo immenso talento gli consentirebbe. Buffon, viceversa, è un grande campione che è riuscito ad arrivare al massimo di ciò che poteva ambire e di fare una carriera luminosissima a cui noi tutti saremo sempre grati per il mondiale. Ciò non toglie che il primo sia uno stupido e il secondo un uomo di merda.
mi tocca appoggiartelo :sneer: :nod:
tra l'altro, ripeto, se stupidelli ha giocato male contro l'uruguay, immobile ha fatto peggio
"peehhh immobilehh va servitohhh" ok, e stupidelli che cazzo deve fare??prendere la palla da metà campo e segnare??ha avuto 3 palle gol in 3 partite, 1 l'ha segnata, 1 l'han salvata sulla linea, 1 l'ha cannata col costa rica e non gli è arrivato un cazzo contro l'uruguay; direi che pisciargli addosso tutta lammerda non mi sembra il caso;
e a me balotelli sta sul cazzo da 1 anno a sta parte eh e fossi il milan l'avrei venduto istant finito l'ultimo campionato
Ho serie difficoltà a decidere chi dei due mi piaccia meno. Il primo è per distacco l'allenatore italiano più sopravvalutato degli ultimi, boh, cinquant'anni e perdipiù Mancini e Nazionale sono due parole che non possono stare nella stessa frase. Allegri è... beh Allegri è Allegri, non è abbastanza?
Se proprio non si può Spalletti mettiamo un placeholder (Palur?) finché Ancelotti a giugno non si libera dal Real.
mancini mi sta sul qlo, allegri pure;
mancini è meglio di allegri imho; ma è come scegliere il partito meno peggio :sneer:
si parla anche di Guidolin, voi che ne pensate?a me non dispiarebbe, abituato a lavorare coi ggggiovani e ha esperienza; purtroppo non internazionale; ma se andiamo a vedere noi in passato fino ad un certo punto abbiam passato l'allenatore dell' U21 a quella maggiore.
buh
Whiskeyjack
27th June 2014, 08:07
Mancini o Allegri, Balo sta sicuro che ci resta in Nazionale.
Mancini il niggharelli non lo vuole vedere nemmeno in foto, sarebbe l'unico aspetto positivo di avere ciuffetto
Whiskeyjack
27th June 2014, 08:08
Bhè L'Algeria è stata 89min in difesa ha fatto 2 colpi di testa da palla inattiva e passa. A sto giro non gli si pole dire nulla, ha avuto sfaiga
Più che altro in due partite su tre era in vantaggio e poi c'ha pensato Saponettaiev
:sneer:
Drako
27th June 2014, 08:50
È colpa del laser!
Mellen
27th June 2014, 09:16
su coloro che proteggono balotelli perchè "in 3 partite gli altri han fatto peggio", vorrei far notare che lo sfogo degli anziani è riferito all'atteggiamento avuto dentro e soprattutto FUORI dal campo. Quello ha innversito tutti di Balotelli.
Non mi pare abbiano detto "abbiamo giocato bene tutti tranne uno".
Mellen
27th June 2014, 09:19
http://www.calcioblog.it/post/379835/argentina-nigeria-onazi-rompe-il-braccio-al-compagno-con-una-pallonata-foto-e-video
Bakaras
27th June 2014, 09:42
Guidolin assolutamente inadatto, non regge lo stress di un preliminare di Champions con l'udinese, figuriamoci una amichevole con la nazionale.
Tra Mancini e Allegri TEMO che il migliore sia Mancini, Allegri è troppo "allenatore" per fare il selezionatore; se devi prendere un "allenatore" e commettere un errore allora meglio Spalletti.
Potendo scegliere direi Ancellotti, ma non si può fare.
Oltre a questo ci sono le dichiarazioni di Tavecchio secondo le quali il ct della anzionale non può essere un allenatore da 2 milioni +, e che devono iniziare a formare una cantera federale; questa dichiarazione taglia fuori sia Allegri che MAncini.
A questo punto federale per federale io metterei Francesco Rocca, purtroppo non si può fare, pena arresto per omicidio per decapitazione di imbecille alla prima convocazione di Balotelli .
Bortas
27th June 2014, 09:46
http://www.linkiesta.it/mario-balotelli-linciaggio-mediatico-quit
Whiskeyjack
27th June 2014, 09:57
Già a riabilitarlo, povera vittima? E ovviamente a scaricare anche un po' di colpa sull'arbitro che ci vuole male.
Che paese patetico che siamo...
Estrema
27th June 2014, 10:00
Già a riabilitarlo, povera vittima? E ovviamente a scaricare anche un po' di colpa sull'arbitro che ci vuole male.
Che paese patetico che siamo...
e che ti ha aspettavi ha detto bene quel tonto di zazzaroni all'italia manca un personaggio anche mediatico perciò o ne trovamo uno subito oppure ce tocca tene stupidelli.
Mellen
27th June 2014, 10:09
non leggo nemmeno... su linkiesta ho sempre e solo trovato articoli che mi mandavano in bestia perchè veramente populisti e pare scritti apposta dalla persona che più mi odia e sa dove puntare....
Cmq ricordo che avevo sentito nominare anche Devis Mangia
Estrema
27th June 2014, 10:18
mangia ha lavorato bene con l'u21 certo la nazionale maggiore ha anche altre pressioni di tipo diciamo politico di sicuro si ritroverebbe alcuni suoi pupilli con qualche anno di esperienza in più
Warbarbie
27th June 2014, 10:19
È chiaro che la colpa nn sia del solo balotelli...di questo penso ce ne rendiamo conto tutti..il motivo x il quale ha preso calci in culo dai fantomatici senatori nn credo sia x il risultato in se...
I senatori di fronte al fallimento della intera spedizione se la sono presa con 1 giocatore, di fronte alle telecamere.
Chiellini ha fatto merda, Paletta idem, Abate i brividi, Buffon seconda partita è uscito come un abbiati qualunque,Motta, Immobile, Cassano,Insigne devo continuare con chi la carretta manco l'ha sfiorata oppure mi fermo?
Scaricare le colpe su un singolo quando si è partiti in 23 è più da coglioni dell'atteggiamento di balotelli, e Buffon, capitano della squadra, ste cose non solo le dovrebbe sapere, ma dovrebbe anche cercare di metterle in pratica
Bakaras
27th June 2014, 10:23
A me non sembra Che buffon abbia nominato balotelli, o SOLO balotelli.
Che giusto o sbagliato che sia uscirsene con quella dichiarazione davanti alle TV, il fatto ceh si riferisse solo a Balotelli sono vostre interpretazioni agevolate dai giornalai
Bortas
27th June 2014, 10:23
Non sono del tutto d'accordo con l'articolo, ma dice anche una grande verità al di là del populismo e delle cazzate "ipster" che spara il tipo. In Italia co sto Balotelli e le polemiche del calcio hanno rotto il cazzo. La gente ha bisogno del coglione ribelle mentre tutti hanno fatto merda, ma uno sfogo ci deve essere.
I senatori di fronte al fallimento della intera spedizione se la sono presa con 1 giocatore, di fronte alle telecamere.
Chiellini ha fatto merda, Paletta idem, Abate i brividi, Buffon seconda partita è uscito come un abbiati qualunque,Motta, Immobile, Cassano,Insigne devo continuare con chi la carretta manco l'ha sfiorata oppure mi fermo?
Scaricare le colpe su un singolo quando si è partiti in 23 è più da coglioni dell'atteggiamento di balotelli, e Buffon, capitano della squadra, ste cose non solo le dovrebbe sapere, ma dovrebbe anche cercare di metterle in pratica
MA xchè tu eri negli spogliatoi a sentire/vedere cosa succedeva??? nn so magari il povero ragazzetto ha insultato tutti dandogli della manica di pippe e/o vecchi tardoni arrivati e bolliti che non capiscono di calcio e che dovevano dare la palla a lui.
Estrema
27th June 2014, 10:27
Non sono del tutto d'accordo con l'articolo, ma dice anche una grande verità al di là del populismo e delle cazzate "ipster" che spara il tipo. In Italia co sto Balotelli e le polemiche del calcio hanno rotto il cazzo. La gente ha bisogno del coglione ribelle mentre tutti hanno fatto merda, ma uno sfogo ci deve essere.
quando tutti fanno merda e uno fa ancora più merda perchè viene ossanato dai giornali e tutti gli adetti ai lavori, e non si sa per quali meriti poi, è normale che si erige a simbolo della suqdra e su di lui ricadono le critiche, questo vuol dire essere campioni o considerati tali, sarebbe sucesso pure con messi se l'argentina avesse fatto la ns figuraccia.
il problema è ce appunto lui è il povero negro perciò sembra quasi un attacco razzista se fosse stato bianco avrebbe fatto la fine di mancini che nessuno lo voleva in nazionale e i giornalisti a torto( perchè mancini era un fuoriclasse) si so schierati con i senatori dell'epoca
Thor
per me buffon ha fatto una cosa normalissima.... a fronte delle schiera di gente che gridava "basta con sti vecchi di merda in nazionale" sentendosi preso in mezzo ha scaricato la cosa sui "giovani" che han fatto cagare tanto quanto lui
ma come ha sottolineato quel vecchio di merda di deffo non è possibile che a 20 anni e poco più dopo 70 minuti di gioco ti vengano i crampi...quindi sei peggio di un vecchiodimmerda!
balotelli deve bruciare e non solo perchè è negro :lol: ma soprattutto perchè non capisce un cazzo!
Palur
L'articolo è veramente divertente anche se omette una trentina di cazzate "non swag" ma puramente professionali del buon balo.
Personalmente non penso sia un negro ricco e ribelle.
Penso sia un pirla.
Che questo , una volta di più , offra il fianco all'Italia razzista che il negro ricco e swag non lo po vede.
E che quindi sia doppiamente pirla.
Poi i senatori a partire dal "capitano" la cazzata l'anno fatta e bella grossa.
Mi pare che anche qua sopra siamo stati in più di 1 a dirlo.
Slurpix
27th June 2014, 10:28
su coloro che proteggono balotelli perchè "in 3 partite gli altri han fatto peggio", vorrei far notare che lo sfogo degli anziani è riferito all'atteggiamento avuto dentro e soprattutto FUORI dal campo. Quello ha innversito tutti di Balotelli.
Non mi pare abbiano detto "abbiamo giocato bene tutti tranne uno".
no ha detto che solo i vecchi han tirato la carretta quando in realtà han fatto cagare come gli altri, e tra i vecchi ci metto pure cazzano, che ridendo e scherzando è dal 2003 che è in nazionale
holysmoke
27th June 2014, 10:30
se nn le dice il capitano chi cazzo le deve dire? Le esternazioni piacciono quando le fanno gli altri (le avesse fate chessò mourino tutti a osannarlo a idolo) mentre se le fa un giocatore (capitano della nazionale) fa male anzi omertà e stop.
Come dice Baka la critica di Buffon è diretta a chi "deve fare" in campo e quindi direi che è rivolta a molti in quella squadra.
Palur
27th June 2014, 10:32
Non si è mai visto un capitano scaricare sul singolo le colpe di una debacle.
E dico mai eh. Ma proprio mai. Solo Buffon l ha fatto nella lunga e gloriosa storia del calcio.
Basti questo a definire le dimensioni della minchiata che ha fatto .
E che lo relega nel suo ruolo naturale , quello di comparsa di talento.
Fare il capitano è un altra cosa.
Estrema
27th June 2014, 10:34
ma secondo voi scusate eh perchè balotelli nessun italiano lo voleva titolare o quasi? siamo tutti stupidi cioè gli unici che ci credevano erano i giornalai perchè con le sue cazzate vendono e il povero prandelli che è un po il buon samaritano, cioè alla luce dei fatti non abbiamo un fuoriclasse perciò balotelli non è che sia messi vale quanto gli altri nè più e nè meno non è una grande perdita perciò fuori dal cazzo perchè penso che di possibilità glie ne han date abbastanza è un po come il discorso lippi vs cassano andateveli a rivedere quando un allenatore antipatico di merda ha però la concezione di gruppo unito, tutti a rompergli il cazzo per cassano e lui ha detto sempre no.
Axet
27th June 2014, 10:36
Mi trova parzialmente d'accordo.
Palur
27th June 2014, 10:36
Balotelli è ancora anni luce la miglior prima punta che l'Italia abbia prodotto negli ultimi anni.
Poi è un imbecille.
Ad oggi è il più forte.
Una nazionale non può non tenerne conto.
Pic STK
27th June 2014, 10:37
MA xchè tu eri negli spogliatoi a sentire/vedere cosa succedeva??? nn so magari il povero ragazzetto ha insultato tutti dandogli della manica di pippe e/o vecchi tardoni arrivati e bolliti che non capiscono di calcio e che dovevano dare la palla a lui.
se anceh così fosse, se io ti do della pippaccia nello spogliatoio, tu, sempre nello spogliatoio, mi appendi al muro. Non vai a dire in mondo visione gnegne io ho tirato la carretta mentre i giovani si son grattati le balle.
holysmoke
27th June 2014, 10:38
E dico mai eh. Ma proprio mai. Solo Buffon l ha fatto nella lunga e gloriosa storia del calcio.
il singolo lo vedi solo tu e chi vuole dare le colpe a balotelli, ripeto dal discorso fatto dal capitano rispecchia altro
Estrema
Balotelli è ancora anni luce la miglior prima punta che l'Italia abbia prodotto negli ultimi anni.
Poi è un imbecille.
Ad oggi è il più forte.
è la miglior punta dove ? sulla carta e su twitter punto e stop anche adriano era forse uno dei maggiori talenti del mondo, ma poi che ha combinato con al sua testa? ste cose bisogna pure tenerne conto eh
Thor
non ha scaricato sul singolo non ha fatto nomi ergo hai scritto na cazzata :)
Palur
27th June 2014, 10:39
se anceh così fosse, se io ti do della pippaccia nello spogliatoio, tu, sempre nello spogliatoio, mi appendi al muro. Non vai a dire in mondo visione gnegne io ho tirato la carretta mentre i giovani si son grattati le balle.
Che poi non è manco vero visto che han fatto vagare tutti.
Bakaras
27th June 2014, 10:40
eh?
ah ecco hai editato e hai aggiunto un " negli ultimi anni"
Palur
27th June 2014, 10:42
non ha scaricato sul singolo non ha fatto nomi ergo hai scritto na cazzata :)
Ergo manco ha avuto le palle di dire quello che pensava.
Ed oltre ad avere fatto una indecorosa figura di merda ha fallito ancora una volta nel diventare quello che tutti cercano inutilmente di farlo diventare da 20 anni . un leader.
Ormai è chiaro fino a che punto arriva il portiere e fino a che punto l'uomo.
Ergo.
Ergo un cazzo.
Palur
27th June 2014, 10:43
eh?
ah ecco hai editato e hai aggiunto un " negli ultimi anni"
Eh sorry , cellulare , non vedo tutto lo scritto.
Bortas
27th June 2014, 10:43
quando tutti fanno merda e uno fa ancora più merda perchè viene ossanato dai giornali e tutti gli adetti ai lavori, e non si sa per quali meriti poi, è normale che si erige a simbolo della suqdra e su di lui ricadono le critiche, questo vuol dire essere campioni o considerati tali, sarebbe sucesso pure con messi se l'argentina avesse fatto la ns figuraccia.
il problema è ce appunto lui è il povero negro perciò sembra quasi un attacco razzista se fosse stato bianco avrebbe fatto la fine di mancini che nessuno lo voleva in nazionale e i giornalisti a torto( perchè mancini era un fuoriclasse) si so schierati con i senatori dell'epoca
Dei due gol che vengono da questa puerile (si il termine giusto è questo) nazionale, uno è di Balotelli, si può dire che è stato servito bene, ma alla fine l'ha insaccata lui, anche sbagliando comunque è stato l'unico giocatore che ha calciato nello specchio della porta. Il modulo di gioco della sola punta piombata da 3 marcature non credo lo abbia favorito mai nel farsi vedere. Che poi di persona sia una testa di cazzo, tipica del peggior bamboccio viziato a noi non ce ne deve fottere un cazzo, noi dobbiamo basarci sul campo e lui in questa nazionale di merda è stato oggettivamente uno dei migliori. C'è stata gente inguardabile che sicuramente ci ripupperemo in futuro solo perchè non rompe il cazzo, poco importa se ha i piedi a banana e non azzecca un passaggio, ecco per me questa logica del soldatino dimmerda deve finire.
Palur
27th June 2014, 10:45
è la miglior punta dove ? sulla carta e su twitter punto e stop anche adriano era forse uno dei maggiori talenti del mondo, ma poi che ha combinato con al sua testa? ste cose bisogna pure tenerne conto eh
Senza allenarsi e facendo il Cojone è cmq il meglio sulla piazza.
Fattene na ragione perche è inutile combattere i mulini a vento. Anzi di più . è stupido.
Warbarbie
27th June 2014, 10:47
Immobile non ha fatto 1 tiro in porta, così tanto per dire
Palur
27th June 2014, 10:48
il singolo lo vedi solo tu e chi vuole dare le colpe a balotelli, ripeto dal discorso fatto dal capitano rispecchia altro
Una bella sega io ho capito del discorso di Buffon esattamente quello che bisognava capire.
Che poi è quello che hanno capito tutti quanti.
Estrema
27th June 2014, 10:49
Dei due gol che vengono da questa puerile (si il termine giusto è questo) nazionale, uno è di Balotelli, si può dire che è stato servito bene, ma alla fine l'ha insaccata lui, anche sbagliando comunque è stato l'unico giocatore che ha calciato nello specchio della porta. Il modulo di gioco della sola punta piombata da 3 marcature non credo lo abbia favorito mai nel farsi vedere. Che poi di persona sia una testa di cazzo, tipica del peggior bamboccio viziato a noi non ce ne deve fottere un cazzo, noi dobbiamo basarci sul campo e lui in questa nazionale di merda è stato oggettivamente uno dei migliori. C'è stata gente inguardabile che sicuramente ci ripupperemo in futuro solo perchè non rompe il cazzo, poco importa se ha i piedi a banana e ono azzecca un passaggio, ecco per me questa logica del soldatino dimmerda deve finire.
a ecco ha fatto il 50% dei nostri gol perciò è scusabile, allora marchisio vale 100 milioni e che diamine un centrocampista che ti fa un gol al mondiale ............
ma siamo seri perfavore balotelli sono 2 anni che è un peso morto quest'anno in un milan di basso profilo non è riuscito nemmeno a portarlo in europa dove cazzo sta sto fenomeno, il parma cassano ( e dico cassano non un verginello tranquillo) l'ha preso per mano e l'ha portato al sesto posto, poi dopo ance lui ha un sacco di problemi con il gruppo e altro, ma dio cristo la differenza quando deide di farla la fa, balotelli purtroppo no non la faceva all' inter dei fenomeni non l'ha fatta la city non l'ha fatta al milan, do cazzo è sto fenomeno?
Estrema
27th June 2014, 10:52
Immobile non ha fatto 1 tiro in porta, così tanto per dire
e che centra ha giocato una partita stando li a correre a vuoto perchè aveva il mitulo( di baltelli) sempre attaccato al culo ma immobile a differenza di balotelli sa di non essere un campione e infatti l'unica partita che gli hai dato la possibiità di giocare al suo gioco ( amichevole con il fluminense) ha fatto la differenza ma quella vera mentre signor twitter è cosi supponente che schifa tutto perchè lui ormai è un campione..............si di sms.
Warbarbie
27th June 2014, 10:53
balotelli ha fatto 26 gol in 43 partite nel peggior milan di sempre e 1 anno fa lo ha portato da solo in cl ma che cazzo dici :rotfl:
Estrema
27th June 2014, 10:54
balotelli ha fatto 26 gol in 43 partite nel peggior milano di sempre e 1 anno fa lo ha portato da solo in cl ma che cazzo dici :rotfl:
ma stai scherzando vero? i gol del faraone non han contanto un cazzo nel periodo peggiore del milan? e sopratutto tu veramente pensi che ce l'ha portato balotelli a suon di rigori il milan in cl :sneer:
Thor
27th June 2014, 10:55
scusate na parentesi perchè detesto fortemente il calcio dei club e non conosco bene chi tifa cosa qui dentro.... palur è anti juventino per caso?
Warbarbie
27th June 2014, 10:56
e che centra ha giocato una partita stando li a correre a vuoto perchè aveva il mitulo( di baltelli) sempre attaccato al culo ma immobile a differenza di balotelli sa di non essere un campione e infatti l'unica partita che gli hai dato la possibiità di giocare al suo gioco ( amichevole con il fluminense) ha fatto la differenza ma quella vera mentre signor twitter è cosi supponente che schifa tutto perchè lui ormai è un campione..............si di sms.
quindi non ho capito Immobile porello giustificato perchè non ha potuto giocare al suo gioco, mentre Balotelli, che non è una prima punta, è una coione demmerda perchè non ha sfruttato al 100% i 2 palloni(perchè gli so arrivati 2 palloni in 2 partite e mezzo) ma solo al 50%?
Estrema
27th June 2014, 10:56
scusate na parentesi perchè detesto fortemente il calcio dei club e non conosco bene chi tifa cosa qui dentro.... palur è anti juventino per caso?
no è interista :D
Estrema
27th June 2014, 10:59
quindi non ho capito Immobile porello giustificato perchè non ha potuto giocare al suo gioco, mentre Balotelli, che non è una prima punta, è una coione demmerda perchè non ha sfruttato al 100% i 2 palloni(perchè gli so arrivati 2 palloni in 2 partite e mezzo) ma solo al 50%?
si giustifico sta cosa questo è il ruolo che prandelli ha scelto per balotelli gli ha messo intorno persone per fa il suo non gioco e continua a fa merda su tutta la linea abbiamo portato via 2 esterni di ruolo al posto di destro e rossi ( punte che giocano tranquillamente come balotelli tatticamente9 e invece abbiam dovuto far giocare lui vuoi che continuo a dirti come balotelli era il fulcro di sta nazionale di merda?
e poi non è un problema ce ha sbagliato un gol quello capita non è su quello che si discute balotelli ma sul fatto che sbuffa si incazza borbotta è la brutta copia di ibra che in realtà fa pure lui cosi ma alla fine qualche pallone quando lo lasci da solo te lo butta dentro.
Mellen
27th June 2014, 10:59
Balotelli inizia a riconoscere i suoi errori e a chiedere scusa per il comportamento tenuto nell’intervallo del match che ha sancito l’eliminazione degli azzurri. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato, nel volo che riportava gli azzurri dal Brasile a Malpensa, Mario Balotelli ha avvicinato Cesare Prandelli e ha rivolto le sue scuse: “Mister, scusa”. L’ormai ex commissario tecnico azzurro, dimessosi pochi minuti dopo la sconfitta contro l’Uruguay, ha risposto: “Mario, apprezzo il gesto e accetto le scuse, ma sono quattro anni che cerco di farti capire certe cose. Ti do un consiglio per il futuro, esci al più presto dal tuo mondo virtuale”.
*
Bortas
27th June 2014, 11:06
Lo sapevo che non dovevo scrivere qui, pace, coglione io che ci casco, bon ciao gente...
Slurpix
27th June 2014, 11:09
Dovevamo portare il bomber Paloschi invece, lui si che ha sempre segnato ovunque
Estrema
27th June 2014, 11:12
Dovevamo portare il bomber Paloschi invece, lui si che ha sempre segnato ovunque
aspetto di vedere quando stupidelli vi porta in cl per la seconda volta da solo come ha detto barbie lui fa ste cose :sneer:
Mellen
27th June 2014, 11:14
no ha detto che solo i vecchi han tirato la carretta quando in realtà han fatto cagare come gli altri, e tra i vecchi ci metto pure cazzano, che ridendo e scherzando è dal 2003 che è in nazionale
ha nominato 3 che invece sono stati tra i migliori.
Sorry.
non cassano, non t.motta, non chiellini come qualcuno qui ha nominato.
pirlo, buffon e de rossi.
gente comunque seria che ha messo i coglioni per essere lì.
Ragazzi, ma voi avete visto tutti gli allenamenti della nazionale?
io l'unica volta che mi sono interessato degli allenamenti c'era stata la news che mario e antonio erano stati ripresi per ben 2 giorni di fila a ridere e scherzare senza impegnarsi come gli altri.
Tu hai 34 anni, ti stai facendo il culo magari per l'ultimo mondiale che puoi giocare e ti impegni in allenamento, sei serio a tavola, con i giornalisti, subisci merda e ti senti dire che devi metterti da parte.
Nel mentre vedi i cinni che non si impegnano, che scrivono sui social, che fanno i divi (han parlato di balotelli & crew assai fastidiosi in ritiro...tra fanny e amici...).
ti girano alquanto i coglioni.
Poi è un imbecille.
Ad oggi è il più forte.
no. mai dimostrato nulla.
Appuntamenti che contano SEMPRE scomparso (occhio... 2 gol alla germania in semifinale di Euro2012 non valgono 5 anni). Bistrattato da compagni e allenatori, persino quelli che lo hanno tirato su. Società che preferiscono venderlo.
Talento? Un fisico spaventoso che invece di spaccare come fa un Ibra, va a terra appena gli soffiano addosso. Segna principalmente su calcio da fermo e mai si è preso NESSUNA squadra in cui ha giocato sulle spalle, nemmeno il milan che sinceramente parlando mi pare che non abbia altri che tirino la carretta..
Senza allenarsi e facendo il Cojone è cmq il meglio sulla piazza.
Fattene na ragione perche è inutile combattere i mulini a vento. Anzi di più . è stupido.
Pepito Rossi gli mangia in testa come senso del gol, come voglia/grinta, come tecnica. Giusto la forza potrebbe perdere il confronto, ma Rossi prima di andare giù gli devi rompere il ginocchio, a mario basta fare "bu!" dietro e si getta urlando.
edit: dimenticavo:
http://thefootballwelike.com/notizie-divertenti/super-mario-colleziona-sue-figurine-nazionale-23-balotelli/
Ecco le famose figurine che farebbero incazzare chiunque. Solo tu al mondiale? RIDICOLO. Gioco di squadra, parte del gruppo...
innaig86
27th June 2014, 11:18
Io ripeto per l'ennesima volta che Balo va messo a cazzeggiare dietro una prima punta vera, ricevendo le sue sponde per andare al tiro. E così sarebbe un cheat.
Ma no, continuiamo a schierarlo spalle alla porta che appena viene sfiorato cade e l'arbitro dopo i primi 2/3 falli non gli fischia più niente e annulliamo il talento balistico che ha. Perché è l'unico talento che ha.
Mellen
27th June 2014, 11:18
http://www.youtube.com/watch?v=VLb3yIRA8AU
ahahaha
non l'avevo vista!!!
Palur
27th June 2014, 11:26
Balotelli è un pirla. E questo nessuno lo nega.
Se vogliamo trovare i motivi per cui siamo usciti dal mondiale , serenamente , possiamo affermare con ragionevole certezza , che non è il primo della lista.
Nel post eliminazione , poi , l'indecorosa fuga dalle responsabilità.
Te fai merda , io che ESCO per farfalle e pio un gol da scemo ma ci metto le palle.
Nessuno , io per primo , avrebbe mai rinfacciato a Buffon niente. Se non se ne fosse uscito con una simile vigliaccata.
Ma lo ha fatto . E quindi è giudicabile pure lui .
innaig86
27th June 2014, 11:28
Balotelli è un pirla. E questo nessuno lo nega.
Se vogliamo trovare i motivi per cui siamo usciti dal mondiale , serenamente , possiamo affermare con ragionevole certezza , che non è il primo della lista.
Nel post eliminazione , poi , l'indecorosa fuga dalle responsabilità.
Te fai merda , io che ESCO per farfalle e pio un gol da scemo ma ci metto le palle.
Nessuno , io per primo , avrebbe mai rinfacciato a Buffon niente. Se non se ne fosse uscito con una simile vigliaccata.
Ma lo ha fatto . E quindi è giudicabile pure lui .
Ma tanto per l'opinione pubblica la colpa è di Balotelli, lo dicono in tv quindi dev'essere per forza così. :rotfl:
Estrema
27th June 2014, 11:30
Ma tanto per l'opinione pubblica la colpa è di Balotelli, lo dicono in tv quindi dev'essere per forza così. :rotfl:
infatti lo dicono cosi tanto in tv che mo è la povera vittima del gruppo, la tv e i giornali con balotelli ci guadagnano, sennò dovrebbero parla di sport e non di gossip ma vedo che state seguendo molto.
02k2D-Pb1QM
Mellen
27th June 2014, 11:34
la colpa è di prandelli in primis e nel forum credo siamo quasi tutti d'accordo.
errore nel modulo, nelle convocazioni, nella gestione di tutto, singoli e spogliatoio.
balotelli ha sbagliato perchè invece di essere umile, domandare scusa, accettare le critiche, fa lo sbruffone, il borioso, colui che salva la patria (23 figurine... io da compagno gli avrei tirato una crocca al primo allenamento per fargli saltare il mondiale), salvo poi tirare fuori il razzismo, vecchia scusa che però in inghilterra non ha potuto tirarla fuor)
http://www.linkiesta.it/sites/default/files/imagecache/immagine_620_fixed/uploads/inline-files/35931/striscione-1.jpg
innaig86
27th June 2014, 11:38
Ma avete visto cosa è uscito su fb e compagnia prima di dire "salvo poi tirare fuori il razzismo"?
Io, degli altri che hanno fatto cagare (tutti), non ho visto fotomontaggi che li riprendevano a raccogliere pomodori, tipica attività da maschio ariano.
Ed è solo un esempio di quante persone stavano aspettando solo questo per scatenare la caccia al negro.
Che poi Balotelli mi sta pure sul culo perché spreca un potenziale talento, vedi un po' se devo difenderlo.
Jiinn
27th June 2014, 11:40
minchia gente a volte mi domando se avete ben idea cosa vuol dire essere un calciatore mediatico come balotelli....
se non riesci ad essere top player devi far parlare di te in altri modi e fare soldi a valanghe fin che puoi....
e non e' manco balotelli in se' ad essere coglione, glielo hanno pure insegnato bene..... raiola docet (vedi ibra..)
Glorifindel
27th June 2014, 11:44
oh non fatemi incazzare o vi moccico eh
http://www.youtube.com/watch?v=maUvHKoT3DY
Whiskeyjack
27th June 2014, 11:46
"Grandi poteri comportano grandi responsabilità", bello prendere solo i lati positivi di essere considerato un fenomeno, eh?
Estrema
27th June 2014, 11:47
minchia gente a volte mi domando se avete ben idea cosa vuol dire essere un calciatore mediatico come balotelli....
se non riesci ad essere top player devi far parlare di te in altri modi e fare soldi a valanghe fin che puoi....
e non e' manco balotelli in se' ad essere coglione, glielo hanno pure insegnato bene..... raiola docet (vedi ibra..)
ma infatti la fortuna calcistica di balotelli si chiama rajola, perchè avesse me o te come procuratore starebbe a fa il commentatore tv a 24 anni.
detto questo ibra non è uno stinco di santo ma il suo lo fa sempre specialmente in nazionale e viene da un paese che non ha 24su 24 calcio in tutte le salse.
holysmoke
27th June 2014, 11:54
palur mi sa che nn hai capito che Buffon e Balotelli sono due universi diversi lontani anni luce e dire che il capitano nn puo parlare perche ha preso un gol è na cazzata dai.
I "vecchi" hanno giocato fino all'ultimo facendo bene e purtroppo anche male, si vede che le parole di Buffon intendono anche altro nn solo nel campo, cose che noi nn sappiamo (in allenamento, in albergo, altri comportamenti etc etc) e nn penso che buffon e de rossi siano dei minchioni che sparano cazzate tanto è che in tanti anni di nazionale è la prima volta che succede una cosa del genere.
innaig86
27th June 2014, 11:59
Probabilmente per de rossi sei un vero uomo se tiri una gomitata nei denti all'avversario alla seconda partita di un mondiale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Estrema
27th June 2014, 12:06
Probabilmente per de rossi sei un vero uomo se tiri una gomitata nei denti all'avversario alla seconda partita di un mondiale.
e italia cile del 62 ......................................... vogliamo anda ancora indietro con gli episodi?
Thor
27th June 2014, 12:08
estre lascia perdere :rotfl:
mo siamo usciti dal mondiale per colpa di buffon hahahaha o forse sarà colpa di conte e dalla juve...o di moggi!!
innaig86
27th June 2014, 12:09
Stai mica dicendo che le cazzate fatte da cinno contano fino ad un certo punto?
Estrema
27th June 2014, 12:10
Stai mica dicendo che le cazzate fatte da cinno contano fino ad un certo punto?
no sto dicendo che parlare del 2006 non centra nulla
Mellen
27th June 2014, 12:16
non sapevo De Rossi avesse fatto il borioso con i compagni, non si fosse allenato sempre faticando come e più di tutti, che avesse detto "meglio io di tutti quanti, magari ci fosse una nazionale di 23 de rossi", che avesse offeso i vecchi e fatto casino nel ritiro con la sua crew...
davvero, non lo sapevo...
Whiskeyjack
27th June 2014, 12:28
Da Spinoza:
Chiellini: “È vergognoso, l’arbitro era contro di noi”. Erano anni che sognava di dirlo.
Mellen
27th June 2014, 12:36
Da Spinoza:
Chiellini: “È vergognoso, l’arbitro era contro di noi”. Erano anni che sognava di dirlo.
non ne ho trovata una brutta:
http://www.spinoza.it/2014/06/26/giu-la-cresta/
Whiskeyjack
27th June 2014, 12:43
non ne ho trovata una brutta:
http://www.spinoza.it/2014/06/26/giu-la-cresta/
Anche le biografie degli Azzurri sono favolose (a parte Barzagli che NON E' tifoso della Fiorentina ma gobbo stragobbo)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.616347845139158.1073741829.197038940403386
innaig86
27th June 2014, 12:44
Ora per guidare gli azzurri si fanno i nomi di Allegri e Mancini. Magari spaventandoli si ripigliano.
Lascia anche il presidente Abete: “Ma avevo deciso prima del Mondiale”. Tale era la fiducia nella squadra.
Chiellini finisce la partita da attaccante. È diventato un Suarez mannaro.
:rotfl:
holysmoke
27th June 2014, 12:56
Anche le biografie degli Azzurri sono favolose (a parte Barzagli che NON E' tifoso della Fiorentina ma gobbo stragobbo)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.616347845139158.1073741829.197038940403386
omg :rotfl:
Mellen
27th June 2014, 13:36
definitive le figurine...
cmq Chiellini dice:
Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa.
Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile.
Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore.
umano anche lui, oppure vuole fare di peggio a qualcuno e teme in squalifiche peggiori??
innaig86
27th June 2014, 13:42
Ma ora che l'Uruguay ha fatto ricorso può avere una squalifica maggiore? Ditemi di sì, vi prego.
Shub
27th June 2014, 13:50
In un mondo ipocrita di merda invece mi piacerebbe che volassero osotogari tra i denti in tribune stampa o che gli arbitri venissero intervistati dicendo "ho cannato scusate" quando sbagliano.
Fare il capitano vuol dire preservare il gruppo e quando tu nel gruppo non ci vuoi stare, fai il solista e anzi usi il gruppo per fare ancora di più il coglione è bene che ti prendano a calci nelle palle.
Anzi, se avete visto sport merdaset ora pure quel bell'uomo di Cassano andava preso a cinghiate. Mi dispiace solo che Buffon e De Rossi non abbiano fatto i nomi, proprio davanti a milioni di italiani a dire Balotelli e Cassano siete due montati che nella vostra carriera non avete vinto un cazzo e valete meno di una goccia del sudore delle mie palle.
Palur
27th June 2014, 14:37
Dico che non è mai successo.
Non con gascoigne , non con best non con gli Osvaldo i pasquale bruno ( che era un cojone storico) , ne coi Vieri che di vita da cazzone e mondiali di merda ne sa. E manco con Cassano o con Ribery ( 4 anni fa) .
Ci sono stati clan , divisioni , allenatori incapaci , botte , gente allontanata dallo spogliatoio.
Ma i primi ad avere un capitano che addossa l'intera responsabilità di un fallimento su una singola persona ( a torto visto che cmq e malgrado tutto NON è stato il peggiore del mazzo , vedi chiellini) siamo stati noi.
Grazie a sto cialtrone tutto su pá mo abbiamo anche sto bel primato.
Se prendeva almeno qualcosa da su ma aler mej.
Il "capitano".
Mellen
27th June 2014, 14:46
Dico che non è mai successo.
Non con gascoigne , non con best non con gli Osvaldo i pasquale bruno ( che era un cojone storico) , ne coi Vieri che di vita da cazzone e mondiali di merda ne sa. E manco con Cassano o con Ribery ( 4 anni fa) .
Ci sono stati clan , divisioni , allenatori incapaci , botte , gente allontanata dallo spogliatoio.
Ma i primi ad avere un capitano che addossa l'intera responsabilità di un fallimento su una singola persona ( a torto visto che cmq e malgrado tutto NON è stato il peggiore del mazzo , vedi chiellini) siamo stati noi.
Grazie a sto cialtrone tutto su pá mo abbiamo anche sto bel primato.
Se prendeva almeno qualcosa da su ma aler mej.
Il "capitano".
e ancora che parli di singola persona.
mi tiri fuori il quote dove buffon dice "balotelli"??? plz???
begli esempi hai tirato fuori.
tutti giocatori che per quanto teste di cazzo IN CAMPO FACEVANO LA DIFFERENZA e quindi potevi anche morderti la lingua (apparte Osvaldo che non conta... ha tirato 2 schiaffi ed è stato NOMINATO e cacciato da Roma e anche in inghilterra quindi esempio sbagliato)
I francesci hanno escluso Nasri. I senatori (Lloris portavoce) sono andati da Deschamp e gli han detto "se quello viene ci servono due palloni. non si adatta al nostro gioco e rovina il gruppo" e lo hanno lasciato a casa. Ma avevano già avuto problemi 4 anni prima e durante le qualificazioni.
Balotelli PAREVA essere diverso con la maglia della nazionale. Quantomeno non faceva la Diva.
Ma appena si è avvicinato il mondiale, ecco i tweet, le foto (io lo ripeto allo sfinimento che quella delle figurine se fossi stato un compagno non l'avrei MAI digerita), poi in ritiro i fastidi con la sua crew, l'atteggiamento da cazzone, lo scarso impegno in allenamento (documentato col compagnuccio Fantantonio) e poi in campo specie nell'ultima gara con epilogo nello spogliatoio.
Palur
27th June 2014, 14:55
George best la differenza l ha fatta pure quando ha fatto uscirevil mutd dalla Champions quando è entrato in campo ubriaco.
Si ubriaco.
Su gazza manco commentobla differenza che avrà fatto uno che non ha mai vinto ma sega .
Gli esempi ci stanno. Tutti. Ho lasciato fuori Maradona.perche lui si che era Maradona. Non Vieri.spompato sfinito dopo 25 minuti.
E sta difesa di uno che sputtana un giocatore della sua squadra in conferenza stampa è semplicemente penosa.
Ha sbagliato e basta. Punto.
Se nessuno lo ha mai fatto prima , si , c'è un cazzo di motivo.
Perche non si fa. E questo è quanto.
holysmoke
27th June 2014, 15:06
addirittura punto :rotfl:
Thor
27th June 2014, 15:08
palur fai tenerezza :D
innaig86
27th June 2014, 15:09
Vabbé Palur son rubentini, se Buffon dice qualcosa ha ragione a prescindere. Stai argomentando con i muri, lascia perdere.
Estrema
27th June 2014, 15:11
Vabbé Palur son rubentini, se Buffon dice qualcosa ha ragione a prescindere. Stai argomentando con i muri, lascia perdere.
ma che centra buffon magari poteva essere più elegante e fare sto commento a mente fredda che ne so tra 2 o 3 giorni, però non è che abbia detto delle cazate anzi alla fine meglio cosi che dimostra uno sfogo per un eliminazione che dopo che veniva fuori la storia dei casini che sembrava allora si una accusa diretta.
Mellen
27th June 2014, 15:11
George best la differenza l ha fatta pure quando ha fatto uscirevil mutd dalla Champions quando è entrato in campo ubriaco.
Si ubriaco.
Su gazza manco commentobla differenza che avrà fatto uno che non ha mai vinto ma sega .
Gli esempi ci stanno. Tutti. Ho lasciato fuori Maradona.perche lui si che era Maradona. Non Vieri.spompato sfinito dopo 25 minuti.
E sta difesa di uno che sputtana un giocatore della sua squadra in conferenza stampa è semplicemente penosa.
Ha sbagliato e basta. Punto.
Se nessuno lo ha mai fatto prima , si , c'è un cazzo di motivo.
Perche non si fa. E questo è quanto.
best ha comunque vinto qualcosina, mi pare. e da protagonista... a volte ha vinto il match da solo.
gazza con chi giocava intorno?... non avrà vinto nulla (vabbè.. in scozia ha vinto) ma pur facendo casino, ai compagni non stava antipatico (non a tutti almeno). ovviamente averlo sobrio era meglio..era guascone, mica diceva "sono dio in terra"... inoltre la parabola l'ha avuta pian piano quando aveva già dimostrato qualcosa..
Vieri era sempre il migliore in campo ovunque sia andato (Atalanta, Lazio, Atletico, Inter e lascio stare Juve dove era comprimario ma quando entrava ci metteva i coglioni e alla fine della carriera...) ah, ma tu parli quando ormai era vecchio e pensava ai locali... eccerto... prima non aveva dimostrato nulla "sono più uomo di tutti voi messi insieme..."
Ancora sbagli
1) non era conferenza stampa, ma intervista post partita.
2) non ha sputtanato NESSUN COMPAGNO. Ha detto che i giovani non han messo i coglioni che hanno messo i vecchi.
Oh, ma eri della crew di Balotelli che lo difendi così strenuamente? ah! no... il capitano era juventino, ecco perchè...
Inoltre tu dici "nessuno lo ha mai fatto prima" (e già qui, mi piacerebbe vedere TUTTE le interviste di compagni e allenatori di chi hai citato... ) e si parla di gente che ERA il capitano, un giocatore già affermato, una persona che aveva tirato i remi in barca a fine carriera o che aveva dimostrato qualcosa.
PEr contro di balotelli si parla di uno QUALUNQUE che ha vinto solo quando giocavano gli altri e lui era in tribuna e che si crede dio in terra.
holysmoke
27th June 2014, 15:17
sai che me ne fotte di buffon juventino?
e poi si sta argomentando ma chi mette i "punti" o vuole screditare l'interlocutore con battutine e anche i giocatori (tipo de rossi) portando fatti del passato di certo nn sono io
Pic STK
27th June 2014, 15:29
Chiellini finisce la partita da attaccante. È diventato un Suarez mannaro.
la stavo per postare io, sto scrivendo dall'oltretomba, sono morto :rotfl
Whiskeyjack
27th June 2014, 15:38
Comunque tutte 'ste difese a spada tratta per dire di un Vieri quando veniva preso per il culo da tutti perchè era un trombaveline, etc. non me le ricordo: non è che con lo stupido si parla di un razzismo al contrario? Non se ne può parlare male altrimenti si ha paura di passare per razzisti?
Questo ha un fisico della madonna e ha fatto cacare in questi mondiali: mai uno scatto, mai un contrasto aereo vinto, ma un avversario saltato palla al piede o in velocità. E al primo soffio sulla nuca in terra a lamentarsi, ma di cosa si ragiona ancora? Altro che preso di mira perchè nero, è la sua unica fortuna: Gilardino per molto meno è stato bollato come pippone ridicolo...
Warbarbie
27th June 2014, 15:39
io so juventino ma Buffon ha cagato fuori dal vaso, giusto Mazzarri è stato così coglione da smerdare un giocatore in tv
Palur
27th June 2014, 15:42
Comunque tutte 'ste difese a spada tratta per dire di un Vieri quando veniva preso per il culo da tutti perchè era un trombaveline, etc. non me le ricordo: non è che con lo stupido si parla di un razzismo al contrario? Non se ne può parlare male altrimenti si ha paura di passare per razzisti?
Questo ha un fisico della madonna e ha fatto cacare in questi mondiali: mai uno scatto, mai un contrasto aereo vinto, ma un avversario saltato palla al piede o in velocità. E al primo soffio sulla nuca in terra a lamentarsi, ma di cosa si ragiona ancora? Altro che preso di mira perchè nero, è la sua unica fortuna: Gilardino per molto meno è stato bollato come pippone ridicolo...
Nel calcio non deve essere il capitano della tua squadra a farlo pubblicamente.
Lo pigli nello spogliatoio e lo corchi come ma zampogna.
Se lo attacchi in conferenza stampa sei come lui . na mezza sega.
E difese per Vieri non ce ne sono state.
Ma il suo capitano non l hai mai sentito in conferenza stampa dire è un cialtrone non si allena soldi buttati al cesso.
Palur
27th June 2014, 15:43
io so juventino ma Buffon ha cagato fuori dal vaso, giusto Mazzarri è stato così coglione da smerdare un giocatore in tv*
antonybridge
27th June 2014, 15:48
certo suarez 9 giornate e 4 mesi di daspo
e chiellini che lo liscia con una gomitata niente -.-
Io sinceramente sta cosa contro Buffon non la capisco...nn ha fatto nomi, e ci sta a caldo appena a bordo campo (ai giornalisti Rai quindi altro che mondovisione) dopo esser stato eliminato magari dire qualcosa di non proprio correttissimo....ma chi veramente lo ha scaricato è stato Prandelli in conferenza stampa internazionale....ma qualche motivo ci sarà che a noi ci sfugge no????
Mellen
27th June 2014, 15:55
Ma il suo capitano non l hai mai sentito in conferenza stampa dire è un cialtrone non si allena soldi buttati al cesso.
Ancora... non era conferenza stampa.
2 Vieri si trombava le veline ma si allenava e la sbatteva dentro.
Bisognava essere dei coglioni a lamentarsi di uno che dimostrava di fare la differenza, come fu per gli esempi che hai fatto sopra, Best, Gazza ecc..
Evviva! il post è diventato: "dagli allo juventino!!"
mi pareva strano non fosse ancora avvenuto...
antonybridge
27th June 2014, 15:56
2 Vieri si trombava le veline ma si allenava e la sbatteva dentro.
Bisognava essere dei coglioni a lamentarsi di uno che dimostrava di fare la differenza, come fu per gli esempi che hai fatto sopra, Best, Gazza ecc..
Evviva! il post è diventato: "dagli allo juventino!!"
mi pareva strano non fosse ancora avvenuto... se siete la merda del mondo la colpa non è nostra . noi non vi vogliamo :nod:
e cmq ai quarti una tra costa rica e grecia ........... da no comment
Palur
27th June 2014, 16:02
se vabbe
2 Vieri ma si allenava
mellen lo sai vero che baotelli in confronto e' un professionista modello , e parlo seriamente.
Bisognava essere dei coglioni a lamentarsi di un compagno di squadra
fixed.
Su quest'ultimo punto devo darti ragione.Infatti buffon ha scazzato miseramente ed ha dimostrato di non essere in grado di unire ma di essere na banderuola che sbatte dove il vento lo porta.
A dire il vero non e' che come cerebro sia mai stato uno che spiccava dal mucchio.E' anche lui ancora un bambinetto .
Marphil
27th June 2014, 16:03
Buffon e De Rossi non hanno fatto nomi ma è palese ormai da quanto è uscito che il destinatario era uno e soltanto uno (balotelli), anche io pensavo a caldo che le parole di Buffon fossero in realtà un discorso generale (che aveva + senso e mi trovava d'accordo visto il fail dei vari Insigne, Cerci, Immobile ecc.), ma onestamente da quanto è trapelato, è chiaro che l'interessato fosse Balotelli, per fatti accaduti nello spogliatoio e in ritiro (De Rossi al 100% ce l'aveva con Balo, senza alcun dubbio).
E concordo che puntare il dito alla fine su uno soltanto è abbastanza una merdata.
antonybridge
27th June 2014, 16:09
effittivamente mai dare la colpa a un proprio compagno di squadra . è la cosa piu schifosa che si puo fare dopo una sconfitta .
ma essendo l italia e lui non un italiano ci sta :nod: non l ha scelto lui di essere italiano GG . mai piu in nazionale
innaig86
27th June 2014, 16:09
C'aveva un piranha attaccato alla spalla, quel gesto è più che normale.
Mellen
27th June 2014, 16:12
conferenza stampa = mondovisione, giornalisti di diverse testate, a mente fredda.
intervista a bordo campo post partita a mente calda è ben diverso.
ti ripeto: NON HA FATTO NOMI. Ha detto GIOVANI. Dovresti indignarti per Darmian che la prima gara è stato il migliore in campo..
Vieri si è fatto la gavetta, il culo. Faticando e allenandosi perchè non era un fenomeno. Alla Juve, a 23 anni, si è seduto in panchina e quando entrava sputava sangue.
a Madrid ha lasciato un po' andare visto che comunque vinse la classifica cannonieri con facilità pur con una squadra che aveva ben poco.
A Roma e a Milano ha poi dato il meglio di sè senza dubbio ma le statistiche parlano chiaro: era determinante? sì. Era uomo squadra e simbolo? sì. Portava alla vittoria i propri compagni trascinando la famosa carretta? sì.
Cose che Viziatelli non ha mai fatto anzi. Si allena con costanza? bah... io ho spesso sentito di litigi e casini agli allenamenti. Notte brave? Certo.. Spaccando macchine e quindi mettendo in pericolo anche la sua incolumità e quella degli altri. Passa tempo sui social? Certo... Vieri se le bombava e in campo non lo buttavi giù.. questo ingravida e cade con un soffio.
Mi spiace ma il tuo fix è sbagliato.
Se balotelli pur combinando casini, pur comportandosi in modo infantile, pur infastidendo tutti, avesse fatto L'UOMO e non il bambino viziato e presuntuoso, forse non avrebbero avuto quello sfogo TUTTI. Non Buffon, ma TUTTI. Da Prandelli che lo ha sempre difeso "accetto le scuse ma sono 4 anni che ti dico di cambiare...", a Buffon, a De Rossi, a Bonucci, al poco rispetto per Pirlo che fa il discorso di addio...
Whiskeyjack
27th June 2014, 16:16
La tua posizione sulla conferenza stampa di Buffon l'ho capita e mi può anche andare bene, ma io non mi riferivo a quello facevo un discorso in generale sul rendimento del cazzo di questo ragazzo, sul suo talento e del suo fisico buttati nel cesso e che se uno ne parla male subito viene tacciato di razzismo (anche da lui e dalla banda di Raiola, che questa situazione la sa cavalcare benissimo).
Drako
27th June 2014, 16:19
C'aveva un piranha attaccato alla spalla, quel gesto è più che normale.
anche a me è sembrata una reazione al morso
antonybridge
27th June 2014, 16:21
C'aveva un piranha attaccato alla spalla, quel gesto è più che normale. quindi se uno subisce un entrataccia sul piede . poi ha il bonus di tirargli una testata ? c avevo un fabbro sul piede ! la sua scusa
quello dell uruguay che a momenti gli viene staccato il ginocchio dal principino . non mi sembra che abbia reagito
innaig86
27th June 2014, 16:23
Scusa eh, ma se sei seduto alla scrivania e qualcuno ti morde all'improvviso alla spalla, qual è il gesto più naturale che fai?
Bussi alla spalla del moccicatore (semicit) e lo inviti a staccarsi con accento british?
Palur
27th June 2014, 16:27
La tua posizione sulla conferenza stampa di Buffon l'ho capita e mi può anche andare bene, ma io non mi riferivo a quello facevo un discorso in generale sul rendimento del cazzo di questo ragazzo, sul suo talento e del suo fisico buttati nel cesso e che se uno ne parla male subito viene tacciato di razzismo (anche da lui e dalla banda di Raiola, che questa situazione la sa cavalcare benissimo).
MA infatti va corcato come na zampogna.
MA di brutto. Anzi ci voleva la corcata preventiva tipo iraq sul volo di andata. Intanto te le do poi vediamo .
Perche e' un imbecille balotelli . Ma davanti a na telecamera a chiagnere , cioe , penoso . Ed in piu sei il capitano .
E cmq leggi bene . Io di razzismo non ho mai parlato . Perche pur sapendo le posizioni di buffon , balotelli e' attaccabilissimo anche senza essere razzisti .Anzi va attaccato , e con tutte le proprie forze , esattamente come un uomo che e' un cazzone decelebrato che partecipa alla deflagrazione della squadra con entusiasmo e mettendoci i carichi da 11.
Perche altrimenti sarebbe esattamente quello che dici tu , una forma di razzismo , che invece di attaccare il diverso lo difende , ma sempre diverso lo lascia.
Ma proprio per questo motivo tu ti comporti come nel calcio ci si e' sempre comportati in queste situazione . Gli tiri un diretto milano torino al plesso solare e lo lasci a ragionare 10 minuti su cosa e' meglio fare nella vita. Perche se tu mi affossi io ti macello .
Non distribuisci le colpe attribuendoti meriti che tra l altro non hai.
E che sia chiaro . Buffon come cervello , poco ne ha . Siamo a livello di miseria .E' uno che ha scommesso un milione di euro su una partita . Non crediate manco per un secondo che sia sta cima. Non lo e' . E' un ragazzetto viziato balotellilike.
Quando si invocano "gli uomini" dell 82 (attaccati da tutti , ma tutti tutti pure li) non si vede di certo balotelli . MA manco buffon , toglietevelo direttamente dal cervello .
Mellen
27th June 2014, 16:39
quindi se uno subisce un entrataccia sul piede . poi ha il bonus di tirargli una testata ? c avevo un fabbro sul piede ! la sua scusa
quello dell uruguay che a momenti gli viene staccato il ginocchio dal principino . non mi sembra che abbia reagito
se uno mi pesta il piede e lo spingo via la reazione è proporzionale a quello che sto subendo. ovvio che gli tiro un cartone non è congruo.
se uno mi morde la spalla è istintivo muovere il braccio per allontanarlo.
mammamiaponte... ma degli juventini ti hanno veramente fatto qualcosa da bambino per avere tutto questo astio persino davanti all'evidenza...
sul discorso finale di palur e del paragone con l'82 te lo appoggio in PIENISSIMO...
E cmq non ci sono più i giocatori di un tempo.
Beh nell'82 era un altro tempo, il calcio in tv non esisteva se nn un tempo di una partita random la domenica pomeriggio e 90' di Paolo Valenti, di certo nn guadagnavano i soldi di oggi.....impossibile fare apragoni con quella generazione di gente li...tanto x dirne una...oggi si parla di gente che ha bisogno di esperienza in campo internazionale...ma il Conti di quella squadra che esperienza aveva???
peluche
27th June 2014, 17:10
sempre bello vedere che Ponte sta ancora rosicando per lo scudetto morale :sneer:
Estrema
27th June 2014, 17:19
ma veramente volete paragonare le cazzate di vieri a quelle di balotelli? cioè vieri, che faceva i cazzi suoi è vero che diceva un sacco di cose fuori luogo è vero che non aveva twitter facebook ( dove magari combinava ancora più guai è vero) ma dio santo i suoi gol li ha sempre fatti si è lasciato andare del tutto a fine cariera quando non aveva più l'esplosivita fisica e probabilmente neanche la voglia di continuare a faticare.
Matley
27th June 2014, 17:28
sciacalli in action. (punto)
Mellen
27th June 2014, 17:34
ma veramente volete paragonare le cazzate di vieri a quelle di balotelli? cioè vieri, che faceva i cazzi suoi è vero che diceva un sacco di cose fuori luogo è vero che non aveva twitter facebook ( dove magari combinava ancora più guai è vero) ma dio santo i suoi gol li ha sempre fatti si è lasciato andare del tutto a fine cariera quando non aveva più l'esplosivita fisica e probabilmente neanche la voglia di continuare a faticare.
palur è partito per la tangente..
vieri come balotelli.
e best.
hanno vinto uguale.
mario può permettersi di fare anche di più secondo palur... anzi, dovrebbe osare di più!
Estrema
27th June 2014, 17:40
palur è partito per la tangente..
vieri come balotelli.
e best.
hanno vinto uguale.
mario può permettersi di fare anche di più secondo palur... anzi, dovrebbe osare di più!
vieri è nella top ten dei marcotori di sempre in nazionale ma scherziamo dai suvvia sta in compagnia di gente come piola del piero riva baggio tanto per dirne alcuni
Palur
27th June 2014, 17:45
vieri era un grandissimo pirla . Anche lui .
Matley
27th June 2014, 17:46
ma chi se ne fotte di balotelli, non è mai stato nominato direttamente, anche se sicuramente il riferimento era per lui e forse qualche altro.. ma Buffon è il capitano e se dice quelle cose e NESSUNO si sogna di criticarlo.. è evidente che stà parlando a nome della squadra.. quindi anche in questa occasione.. balotelli doveva star zitto.. invece di twettare minchiate sui negri e sulla sua italianità fasulla.
punto?
Jiinn
27th June 2014, 17:49
vieri è nella top ten dei marcotori di sempre in nazionale ma scherziamo dai suvvia sta in compagnia di gente come piola del piero riva baggio tanto per dirne alcuni
si ok ma ha fatto anche quasi il doppio delle partite di mario in 8 anni (mario per ora 4 anni in nazionale)
per il fatto che hanno vinto uguale no, infatti balotelli ha vinto di piu' di vieri... con meno anni di carriera...
Mellen
27th June 2014, 17:50
vieri era un grandissimo pirla . Anche lui .
pirla? probabile.
giocava? segnava? si sbatteva per la squadra IN CAMPO? sicuro.
fuori dal campo faceva coglionate? confermate, ma non così tante o comunque dello stesso numero in più anni rispetto a Spocchioselli e solo DOPO aver dimostrato comunque il suo valore.
si ok ma ha fatto anche quasi il doppio delle partite di mario in 8 anni (mario per ora 4 anni in nazionale)
per il fatto che hanno vinto uguale no, infatti balotelli ha vinto di piu' di vieri... con meno anni di carriera...
da protagonista non ha vinto UN CAZZO
Estrema
27th June 2014, 17:54
vero balotelli 33 partite 13 gol vieri 49 partite 23 gol perciò con questo che significa che balotelli può superarlo ma ancora non è vieri perciò siamo ancora lontano ance perchè quando vincerà baotelli una classifica marcatori in italia o all'estero? ricordo che quest'anno l'ha vina un ragazzetto che ha la sua stessa età è giocava in squadra con vives non con kakà :nod:
Mellen
27th June 2014, 17:57
vero balotelli 33 partite 13 gol vieri 49 partite 23 gol perciò con questo che significa che balotelli può superarlo ma ancora non è vieri perciò siamo ancora lontano ance perchè quando vincerà baotelli una classifica marcatori in italia o all'estero? ricordo che quest'anno l'ha vina un ragazzetto che ha la sua stessa età è giocava in squadra con vives non con kakà :nod:
e che non tirava i rigori :p
holysmoke
27th June 2014, 18:02
quindi punto?
Estrema
27th June 2014, 18:03
e che non tirava i rigori :p
in realtà non è vero immobile un rigore l'ha tirato ma l'ha sbagliato, quello contro l'atalanta :sneer:
Warbarbie
27th June 2014, 18:10
Porco il demonio Vieri giocava assieme a gente che dava del tu al pallone, Balotelli ha De Jong che gli serve palla
Mellen
27th June 2014, 18:11
in realtà non è vero immobile un rigore l'ha tirato ma l'ha sbagliato, quello contro l'atalanta :sneer:
ups..
IT:
http://d3dsacqprgcsqh.cloudfront.net/photo/aeNL0Wm_460sa_v1.gif
Palur
27th June 2014, 18:39
Porco il demonio Vieri giocava assieme a gente che dava del tu al pallone, Balotelli ha De Jong che gli serve palla
haha
Mellen
27th June 2014, 18:52
sbaglio o si parlava di impegno qui?
si parlava di impegno associato ai risultati conseguiti, cioè di quei giocatori che si sono adagiati negli allenamenti/vita fuori dal campo ma che in campo davano il 110%?
perchè se è cambiato il topic ditemelo...
secondo il tuo discorso barbie, balotelli può permettersi di fare il coglione senza aver mai dimostrato nulla di concreto perchè vicino ha de jong? che discorso è???
e inoltre al city non mi pare che avesse scarponi
Jiinn
27th June 2014, 18:53
pirla? probabile.
giocava? segnava? si sbatteva per la squadra IN CAMPO? sicuro.
fuori dal campo faceva coglionate? confermate, ma non così tante o comunque dello stesso numero in più anni rispetto a Spocchioselli e solo DOPO aver dimostrato comunque il suo valore.
da protagonista non ha vinto UN CAZZO
boh mellen magari mi sbaglio ma al manchester city la seconda stagione (quando hanno vinto il campionato per intenderci) ha fatto il suo bel porco gioco...
anche con l'inter 2008 e 2009 (triplete) non e' che facesse merda eh....
vabbeh lassamo stare e tornate a insultarvi tra di voi...
Mellen
27th June 2014, 19:00
boh mellen magari mi sbaglio ma al manchester city la seconda stagione (quando hanno vinto il campionato per intenderci) ha fatto il suo bel porco gioco...
merda no. mai detto che sia scarso.
ma è stato decisivo? si è preso la squadra sulle spalle? ha portato in trionfo i suoi compagni? nei momenti di difficoltà ha portato la carretta? ha vinto qualcosa di concreto a livello personale distinguendosi?
MAI. era uno dei tanti campioni presenti nell'inter e nel city, ha fatto incazzare compagni e allenatori.
Questo lo permette di fare lo sbruffone e ritenersi colui che può salvare la patria? colui che "se l'italia ha 23 balotelli vinciamo"? quello che dice "voi non capite un cazzo, lasciatemi stare"?
NO. Assolutamente no.
Poi il paragone con altri giocatori è stato fatto da palur, giocatori che hanno fatto le cose scritte sopra tra campionati vinti, capocannonieri seri, coppe da protagonisti ecc..
Zi Piè
27th June 2014, 19:10
balotelli ha fatto 26 gol in 43 partite nel peggior milan di sempre e 1 anno fa lo ha portato da solo in cl ma che cazzo dici :rotfl:
E si che ce lo porto' Balotelli il milan in CL no i 234 rigori eh lol
Vabbe dopo che ho letto l accostamento a vieri vado a pranzo hahahahuahuahuahu
Estrema
27th June 2014, 20:06
pensa non riesce a far il fenomeno tra gli scarsi ma è uno dei tanti....ma di solito a ste cose risponde mellen con il supporto dei dati :sneer:
peluche
27th June 2014, 20:35
ancora con sto cazzo di Gomitelli.
non è di certo sua la colpa dell'eliminazione dell'Italia. E' un giocatore con delle qualità importanti, ma ampiamente sopravvalutato ed inadatto per caratteristiche tattiche e mentali al calcio moderno.
era molto più forte a 18 anni.
anche grazie per l'inutilità dimostrata finora e ripartire da altro per il prossimo ciclo.
Spidey
28th June 2014, 01:49
Ultimamente sono sinistramene sempre d'accordo con Palur. Mi devo preoccupare??
Comunque ribadisco il concetto anch'io, non esiste che un capitano di una nazionale distribuisca colpe davanti ai microfoni. Eh no, non era un intervista a caldo dove gli è sfuggita la frase visto che l'ha ripetuta in ben due televisioni, dove peraltro in una delle quali annoverava Chiellini tra i vecchi che tiravano la carretta :rotfl::rotfl:.
Poi qua si parla di Balotelli che avrebbe fatto casino con la sua "crew" durante il ritiro (lol) o che si è macchiato del grave reato di attaccare undici figurine su un album (ergastolo imho) e che questo giustificherebbe in qualche modo la vigliaccata dei "senatori". A parte che son tutti discorsi letti su novella2000 non suffragati da nessun fatto, ma poi per quanto mi riguarda Balotelli nel ritiro potevare aver fatto anche threesome con la D'amico e la Seredova raggiungendo orifizi che Buffon, per limitazioni fisiche che Mario non ha in quanto negro, neanche si può immaginare di sognare. Questo non giustifica un capitano di una nazionale che fa una sparata del genere.
E anche su questo ha ragione Palur: PUNTO.
Edit: Tra l'altro queste teste di cazzo ora mettono in una posizione scomoda il prossimo CT che si troverà a settembre a dover scegliere se appoggiare i senatori o i giovani. E questo perché il coglione ha voluto marcare una linea all'interno dello spogliatoio. Dopo tutta sta storia, ammesso che Balotelli dimostri di meritarsi la convocazione, mi spiegate come cazzo fa a essere convocato con sta gente che manco gli rivolge la parola e che si arroga il diritto di decidere pure se un allenatore è troppo buono con un singolo calciatore o meno?
Mi fa schifo come allenatore ma spero tanto che arrivi un Capello, voglio vedere cosa deciderebbe sta gente tra lo stare al suo posto o non vedere più la nazionale manco in televisione.
Matley
28th June 2014, 03:52
Comunque ribadisco il concetto anch'io, non esiste che un capitano di una nazionale distribuisca colpe davanti ai microfoni. Eh no, non era un intervista a caldo dove gli è sfuggita la frase visto che l'ha ripetuta in ben due televisioni, dove peraltro in una delle quali annoverava Chiellini tra i vecchi che tiravano la carretta :rotfl::rotfl:.
Poi qua si parla di Balotelli che avrebbe fatto casino con la sua "crew" durante il ritiro (lol) o che si è macchiato del grave reato di attaccare undici figurine su un album (ergastolo imho) e che questo giustificherebbe in qualche modo la vigliaccata dei "senatori". A parte che son tutti discorsi letti su novella2000 non suffragati da nessun fatto, ma poi per quanto mi riguarda Balotelli nel ritiro potevare aver fatto anche threesome con la D'amico e la Seredova raggiungendo orifizi che Buffon, per limitazioni fisiche che Mario non ha in quanto negro, neanche si può immaginare di sognare. Questo non giustifica un capitano di una nazionale che fa una sparata del genere.
Edit: Tra l'altro queste teste di cazzo ora mettono in una posizione scomoda il prossimo CT che si troverà a settembre a dover scegliere se appoggiare i senatori o i giovani. E questo perché il coglione ha voluto marcare una linea all'interno dello spogliatoio. Dopo tutta sta storia, ammesso che Balotelli dimostri di meritarsi la convocazione, mi spiegate come cazzo fa a essere convocato con sta gente che manco gli rivolge la parola e che si arroga il diritto di decidere pure se un allenatore è troppo buono con un singolo calciatore o meno?
Mi fa schifo come allenatore ma spero tanto che arrivi un Capello, voglio vedere cosa deciderebbe sta gente tra lo stare al suo posto o non vedere più la nazionale manco in televisione.
ah perché mò le teste di cazzo sono i senatori??
:facepalm:
Zi Piè
28th June 2014, 06:54
Su Buffon potremmo discutere il milione e mezzo che l amico tabbaccaio gli giocava non di certo l uscita (da capitano) che ha fatto. :sneer:
Palur
28th June 2014, 09:22
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-06-27/buffon-e-de-rossi-molto-meglio-balotelli-075940.shtml
Anak
28th June 2014, 09:24
ancora con sto cazzo di Gomitelli.
non è di certo sua la colpa dell'eliminazione dell'Italia. E' un giocatore con delle qualità importanti, ma ampiamente sopravvalutato ed inadatto per caratteristiche tattiche e mentali al calcio moderno.
era molto più forte a 18 anni.
anche grazie per l'inutilità dimostrata finora e ripartire da altro per il prossimo ciclo.
Ma perchè devo trovarmi a concordare ancora con Peluche? :sneer:
Edit: e ovviamente son d'accordo con Palur. Ma questo l'ho detto decine di pagine fa :sneer:
Estrema
28th June 2014, 09:33
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-06-27/buffon-e-de-rossi-molto-meglio-balotelli-075940.shtml
e bhè mo sai quanto vendono co sta storia ripeto c'ha ragione quel rincoglionito di zazzaroni è l'unico giocatore mediatico che abbiamo perciò tocca tenercelo
Il Nando
28th June 2014, 09:50
A freddo posso dirmi d'accordo con la linea palur-uobabbi. Posto che chissà che cazzo avra' ingraiato cinghiotelli negli spogliatoi, Buffon s'è comportato da fasciodimmerda quale è e dovrebbe, anche lui, chiedere scusa. Molto peggio Cassano cmq, non ha 24 anni, ha moglie e figli e una vita molto più stabile, eppure continua a comportarsi da cinghiale ritardato.
Cmq ci vorrebbe un mese a vangare vigne per tutti, magari si riallineerebbero col genere umano...
Pazzo
28th June 2014, 12:04
Oddio vs il barca e il loro tentativo di remuntada zanetti a momenti gli mangiava il cranio in campo perchè non correva e non copriva eh, almeno mi pare di ricordare
Mellen
28th June 2014, 14:10
la boriosità di balotelli non ha prove??
"io risolvo la partita, ci vogliono 23 balotelli in nazionale"?? ma stiamo scherzando? è come se un tuo collega si divertisse a mettere sul sito internet della tua società il suo nome in ogni campo (ora non so che lavoro tu faccia ma credo tu possa arrivarci senza un esempio), al primo giro che lui fa una puttanata non viene perculato se non persino cacciato dal boss a dire "e tu chi cazzo sei? avessi salvato la baracca posso anche capirlo.. invece sei uno dei tanti che ha fatto cagare... tiratela meno!"
Problemi per il CT? SI PARLA DI CALCIO, SPORT DI SQUADRA. Qujndi IL GRUPPO E' FONDAMENTALE.
La Francia ha sbattuto fuori Nasri, mica pincopallino dicendo tramite i senatori al mister "non lo vogliamo che rovina spogliatoio e gioco".
Che diritto hanno? Il fatto che sono loro che ci devono lavorare insieme. Se un tuo collega fa merda e rovina l'ambiente, lo spirito, il lavoro che fai tu e il resto del team? zitti e finite nella merda anche voi o andate a dire "oh, ragazzi.. sto qui ci mette in crisi...non chiamatelo più"
cmq concordo con pelu sul resto..
Mellen
28th June 2014, 16:45
Non si fa attendere la risposta di Antonio Cassano alle dichiarazioni di Gigi Buffon, il capitano della nazionale ha lanciato una provocazione sostenendo di “dare spazio ai vecchi”, ecco la dura risposta dell’attaccante del Parma: ” Se avessimo vinto, vincevano loro. Invece ora abbiamo perso soltanto noi. Anche perché non bisogna dimenticare che nell’unica partita in cui abbiamo vinto, mi pare che Buffon non ci fosse”
Riguardo all’avventura in Brasile e agli screzi nello spogliatoio, Cassano si scaglia contro la vecchia guardia azzurra: “Vogliono decidere tutto loro. Noi ci siamo impegnati, abbiamo lavorato come tutti gli altri e fatto di tutto per essere in forma. Non è possibile che questi devono sempre fare la morale, e distinguere buoni e cattivi”
;)
Anak
28th June 2014, 16:49
Ma guarda che ha ragione.
Mi dispiace solo che l'abbia detto quel coglione :sneer:
Palur
28th June 2014, 17:03
Problemi per il CT? SI PARLA DI CALCIO, SPORT DI SQUADRA. Qujndi IL GRUPPO E' FONDAMENTALE.
Mellen
28th June 2014, 17:39
L'ultima volta che un singolo ha vinto una competizione importante da solo eravamo in messico nell'86...
edit: a volte mi domando se avete mai fatto sport di squadra e se/quando lo avete fatto avete mai avuto una squadra magari non forte ma compatta rispetto ad una squadra magari forte ma con gruppetti o persino singoli che si fanculizzavano..
io ho notato questa differenza..
Anak
28th June 2014, 17:46
Ma a me non sembra che qualcuno in questo forum abbia detto che bisogna ricominciare da Balotelli e che fa la differenza nella nazionale sinceramente... (ma potrei essermi perso qualcosa, è buffo che lo dica io ma scrivete decisamente troppo :sneer: )
Su questo punto siamo tutti d'accordo, mi sembra una cosa ovvia in effetti, dopo l'ultimo mondiale soprattutto.
Spidey
28th June 2014, 17:48
No, infatti. Ma è molto meglio farsi le domande e darsi le risposte. Così ci si da sempre ragione.
Matley
28th June 2014, 18:14
ribadisco, Il Capitano parla a nome della squadra, si sta in silenzio e si ascolta, magari si impara pure qualcosa, questo è il calcio ed è cosi da 100 anni.
Quando Zanetti e qualche senatore dell'inter lo stavano per linciare nello spogliatoio perché aveva gettato a terra la maglia della squadra per cui giocava.. non han certo criticato Zanetti e soci.., idem quando Mancini ha cercato di prenderlo a schiaffi in allenamento.. oggi è uguale.
il rispetto non si compra, devi meritartelo, e il diritto di tirare le orecchie a qualcuno non lo ottieni a furia di copertine extracalcistiche, ma si acquisisce sul campo, vincendo un mondiale, disputando 150 partite in nazionale.. e indossando la fascia di capitano per 6 7 anni.
aggiungo le parole di "De rossi" che poteva anche non dire nulla, ma evidentemente ne aveva le palle piene anche lui di idioti come cassano e balotelli (perché si parla di questi 2, ed ogni riferimento è per entrambi)
"dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale". Il romanista, uno dei senatori del team azzurro, ha aggiunto: "Sottoscrivo ogni virgola del concetto espresso da Gigi Buffon. Può farci bene ragionare su quanto espresso dal capitano, da uno dei portieri più forti di tutti i tempi. Non perché sono fra quei quattro veterani che Gigi ha "salvato" ma perché è vero che noi incarniamo lo spirito giusto ed è altrettanto vero che noi ci mettiamo sempre la faccia. Chi non si sente di infondere lo stesso impegno, chi non ha la stessa passione rimanga a casa"
2 punti e una parentesi.
Slurpix
28th June 2014, 18:29
Si ma Materazzi quando ha preso a scarpate in faccia stupidelli non è mica andato in tv a dirlo
Axet
28th June 2014, 18:29
ribadisco, Il Capitano parla a nome della squadra, si sta in silenzio e si ascolta, magari si impara pure qualcosa, questo è il calcio ed è cosi da 100 anni.
Quando Zanetti e qualche senatore dell'inter lo stavano per linciare nello spogliatoio perché aveva gettato a terra la maglia della squadra per cui giocava.. non han certo criticato Zanetti e soci.., idem quando Mancini ha cercato di prenderlo a schiaffi in allenamento.. oggi è uguale.
il rispetto non si compra, devi meritartelo, e il diritto di tirare le orecchie a qualcuno non lo ottieni a furia di copertine extracalcistiche, ma si acquisisce sul campo, vincendo un mondiale, disputando 150 partite in nazionale.. e indossando la fascia di capitano per 6 7 anni.
aggiungo le parole di "De rossi" che poteva anche non dire nulla, ma evidentemente ne aveva le palle piene anche lui di idioti come cassano e balotelli (perché si parla di questi 2, ed ogni riferimento è per entrambi)
"dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale". Il romanista, uno dei senatori del team azzurro, ha aggiunto: "Sottoscrivo ogni virgola del concetto espresso da Gigi Buffon. Può farci bene ragionare su quanto espresso dal capitano, da uno dei portieri più forti di tutti i tempi. Non perché sono fra quei quattro veterani che Gigi ha "salvato" ma perché è vero che noi incarniamo lo spirito giusto ed è altrettanto vero che noi ci mettiamo sempre la faccia. Chi non si sente di infondere lo stesso impegno, chi non ha la stessa passione rimanga a casa"
2 punti e una parentesi.
Sciacallo!!11!1one!eleven
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Slurpix
28th June 2014, 18:33
Cmq qui stiamo facendo il tiro al bersaglio su stupidelli quando l'artefice del disastro è stato prandelli con formazioni e cambi a cazzum, lui che doveva essere il nostro valore aggiunto ci ha delusi
Anak
28th June 2014, 18:36
ribadisco, Il Capitano parla a nome della squadra, si sta in silenzio e si ascolta, magari si impara pure qualcosa, negli spogliatoi.
Fixed.
Che poi è molto discutibile pure quello che dice, ma vabbe, il punto è che ha fatto "na sparat e' cazz".
antonybridge
28th June 2014, 18:36
che giocatore sanchez . la piazza la dove julio cesar non può arrivare , se il chile avesse avuto ora salas e zamorano ad accompagnare sanchez . era uno squadrone .
invece con un campione e bei giocatori intorno rischierà sempre di essere bello ma non vincente :(
Anak
28th June 2014, 18:38
Cmq qui stiamo facendo il tiro al bersaglio su stupidelli quando l'artefice del disastro è stato prandelli con formazioni e cambi a cazzum, lui che doveva essere il nostro valore aggiunto ci ha delusi
Mah, gli artefici sono tanti, tutti.
L'allenatore in primis, è sempre la prima figura che deve assumersi le responsabilità, giustamente.
Mellen
28th June 2014, 18:55
che giocatore sanchez . la piazza la dove julio cesar non può arrivare , se il chile avesse avuto ora salas e zamorano ad accompagnare sanchez . era uno squadrone .
invece con un campione e bei giocatori intorno rischierà sempre di essere bello ma non vincente :(
al cile mancano 10 cmq..
sono troppo debolucci fisicamente purtroppo.
Matley
28th June 2014, 18:57
ma pensatela come vi pare, ciò non cambia che ha fatto non bene, ma benissimo.
cmq Brasile fortissimo dietro dicono.
antonybridge
28th June 2014, 19:13
io fossi il nuovo ct . allontanerei i "sto cazzo" , buffon de rossi . perchè anche se hai vinto 200 coppe non puoi permetterti di criticare i tuoi compagni , sei over 30 facendo cosi dimostri di non essere umile . allontanerei chi si è fatto le vacanze in brasile e ha distrutto la squadra , balonegro cassano e insigne (sempre se il ragazzotto di buffon era lui ) inizierei a fare stile olanda , dalle qualificazioni quasi tutti giovani con qualche esperto , e ti prepari per la russia 2018 , e l europeo lo usi come test
perin , darmian ranocchia astori santon , florenzi verratti f.rossi bertolacci , destro immobile :nod: sicure figure di merda ma germania 2004- oggi olanda post 2012 insegnano
Mellen
28th June 2014, 19:27
cmq alla fine credo che le parole di buffon fossero PRINCIPALMENTE riferite ai giornalisti.
il senso era "avete idolatrato i giovani dicendo che avrebbero salvato l'italia bistrattando al contrario i vecchi che alla fine invece hanno fatto comunque meglio di chi voi avevate detto ci avrebbe portato alla vittoria.."
cmq brasile che sicuramente vincerà di culo o con numero di neymar, ma il cile gioca proprio bene..
cmq BASTA TUFFI CAZZO
antonybridge
28th June 2014, 19:47
alla fine vincerà il mondiale . ma da quanto ricordo nei miei 20-25 anni che seguo il calcio questo è il brasile piu scarso e meno brasiliano che ricordo
Slurpix
28th June 2014, 19:51
Anche quello di 4 anni fa era poco brasiliano
Estrema
28th June 2014, 20:19
alla fine vincerà il mondiale . ma da quanto ricordo nei miei 20-25 anni che seguo il calcio questo è il brasile piu scarso e meno brasiliano che ricordomai come quello del 94 ..............
antonybridge
28th June 2014, 20:29
nel 94 almeno avevi davanti gente come romario bebeto e rai . poi il resto niente di che . ma questo nc
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t1.0-9/10491149_10152318911937851_4989763300750983943_n.j pg
antonybridge
28th June 2014, 20:38
che traversa pinilla :( era il sogno cileno . questa traversa significa tanto :nod: il brasile ha la fortuna dalla sua
Slurpix
28th June 2014, 20:41
Bellissima partita cmq, sto mondiale non delude
antonybridge
28th June 2014, 20:45
se julio cesar non è crollato in questi 2 anni di riposo . ne parerà 3 e GG brasile ai quarti
Drako
28th June 2014, 20:55
vabbè il brasile ad arbitri e culo va avanti.
innaig86
28th June 2014, 20:57
Peccato per il Cile, però non puoi sbagliare 3 rigori su 5.
antonybridge
28th June 2014, 20:58
vabbè il brasile ad arbitri e culo va avanti. faccia da culo :sneer:
Slurpix
28th June 2014, 22:14
Vabbè il Brasile non ga rubato nulla xò, peccato x il Cile
antonybridge
28th June 2014, 22:30
minchia che gol :|
Sylent
28th June 2014, 22:44
minchia che gol :|
L'ha toccata piano :nod:
Slurpix
28th June 2014, 23:48
L Uruguay é incagabile
Jiinn
29th June 2014, 00:30
colombia mostro anche senza falcao.....
colombiane sono poco belle....
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/06/28/Calcio/Foto%20Gallery/cb1fed65390c6419580f6a7067004e49_mediagallery-article.jpg
Palur
29th June 2014, 00:34
il brasile con la colombia esce
Defender
29th June 2014, 00:40
il brasile con la colombia esce
Non credo proprio, piu' che altro perche' hanno il culo dalla loro, traversa del Cile all'ultimo minuto dei supplementari + palo sull'ultimo rigore e' una combo che la dice lunga.
Alla fine un mondiale si decide anche e soprattutto su sti episodi.
Marphil
29th June 2014, 00:59
Che giocatore Rodriguez babba bia :drool:
E pensare che era quasi gobbo qualche anno fa :nod:
Brasile sculato, gli serve il partitone vs la Colombia.
Palur
29th June 2014, 01:46
Non credo proprio, piu' che altro perche' hanno il culo dalla loro, traversa del Cile all'ultimo minuto dei supplementari + palo sull'ultimo rigore e' una combo che la dice lunga.
Alla fine un mondiale si decide anche e soprattutto su sti episodi.
boh arrivano contro la colombia con 30 min in piu sulle gambe .
Poi tutto po esse per carita imho cuadrado e rodriguez non li tengono.
Palur
29th June 2014, 01:48
ah : finale olanda francia?
antonybridge
29th June 2014, 02:24
ah : finale olanda francia? colombia - argentina
Mellen
29th June 2014, 03:01
piccolo OT:
Le sue critiche, nemmeno troppo velate, a Mario Balotelli nell’immediato post partita di Italia-Uruguay avevano fatto venire alla luce tutte le tensioni che si vivevano all’interno dello spogliatoio azzurro in Brasile. Oggi, Gigi Buffon, è tornato sulla questione, concedendo un’intervista “difensiva” al Corriere della Sera: “Non ho mai avuto paura a esprimermi. Spesso le cose mi escono come starnuti. Ho espresso un concetto di cui sono convinto ancora adesso. Ma in vent’anni di carriera non ho mai attaccato un compagno. Figuriamoci se avrei potuto farlo in un momento come quello”
Buffon ha le idee chiare su Balotelli: “Mario, a 24 anni, non è certo un giovane, il mio era solo uno spunto per una riflessione. È un ragazzo che ha tantissime pressioni, ma se avessi qualcosa da dirgli lo farei in modo diretto. Adesso si fa solo polverone. Consigli? Quando avevo 24 anni mi dava fastidio quando qualcuno voleva fare il fratello maggiore o il papà con me. Ho papà, mamma e due sorelle. I consigli glieli devono dare i suoi familiari“.
Il portiere della Juventus, dunque, non fa passi indietro: “Leggo e sento spesso commenti ironici sull’età dei Pirlo, dei De Rossi, dei Buffon, dei Barzagli. Le chiacchiere passano e i fatti restano in campo: a rompersi le ossa per la causa, sono sempre gli stessi. Spesso i giovani vengono caricati di grandi aspettative, ma sotto c’è molta fragilità. Sento dire dal 2010 che l’Italia è vecchia”.
Del resto, secondo l’estremo difensore, le cose sono cambiate rispetto al passato: “Se un giovane ha il talento per diventare un campione, non lo mandi in nazionale dopo tre, quattro partite ma gli fai arare l’erba in serie A. Io ho giocato in nazionale due anni dopo l’esordio e mi sono reso conto che si trattava di un onore e di un impegno non semplici da sostenere. Adesso un ragazzo dopo tre buone partite è in nazionale e dà per scontato tutto“.
a me pare una bella arrampicata sugli specchi, ma vabbè...
Cmq Rodriguez qualcosa di meraviglioso con quel gol (ma Caressa che urla "el dies" non si può sentire....) e la Colombia sapevo essere forte fin dall'inizio ma pensavo che con Falcao avesse perso un grosso punto di riferimento invece stanno andando belli dritti.
Il brasile avrà avuto culo, e gli episodi servono ma ne hanno anche esauriti 2 a loro favore..
peluche
29th June 2014, 11:26
a me Sanchez non è piaciuto per niente.
mille palloni persi in uscita con passaggi sbagliati, costantemente la scelta sbagliata, troppo troppo egoista.
poi vabbe, ha mezzi fisici spaventosi..
Estrema
29th June 2014, 11:29
a me Sanchez non è piaciuto per niente.
mille palloni persi in uscita con passaggi sbagliati, costantemente la scelta sbagliata, troppo troppo egoista.
poi vabbe, ha mezzi fisici spaventosi..
tu devi solo sperare in quel mentecatto di luis enrique :sneer:
io prevedo intanto pato a torino............:sneer:
peluche
29th June 2014, 11:33
tu devi solo sperare in quel mentecatto di luis enrique :sneer:
Sanchez/Quadrado sono i vari Aguero/Van Persie/Higuain degli anni passati
non arriveranno mai perché non abbiamo il cash.
se ci va di culo prendiamo Morata e Iturbe con miracoli contabili.
chi crede a Sanchez è un pollo.
Estrema
29th June 2014, 11:40
Sanchez/Quadrado sono i vari Aguero/Van Persie/Higuain degli anni passati
non arriveranno mai perché non abbiamo il cash.
se ci va di culo prendiamo Morata e Iturbe con miracoli contabili.
chi crede a Sanchez è un pollo.
scusa eh sanchez chiedeno 30 milioni mi sembra per iturbe uguale io onestamente punterei sul primo per la juve fossi una squadra tipo il milan invece sul secondo
Palur
29th June 2014, 11:43
olanda francia o olanda germania.
Argentina fuori con la svizzera :sneer:
peluche
29th June 2014, 11:47
scusa eh sanchez chiedeno 30 milioni mi sembra per iturbe uguale io onestamente punterei sul primo per la juve fossi una squadra tipo il milan invece sul secondo
stipendi molto diversi e possibilità di inserire contropartite e soluzioni contabili migliori per il secondo, oltre al fatto che uno arriva dal barcellona e l'altro dal Verona.
questo al di là dell'aspetto tecnico
Estrema
29th June 2014, 11:50
stipendi molto diversi e possibilità di inserire contropartite e soluzioni contabili migliori per il secondo, oltre al fatto che uno arriva dal barcellona e l'altro dal Verona.
questo al di là dell'aspetto tecnico
si certo certo ma conte è conte e sappiamo cosa ha chiesto e cosa vuole giocare da protagonista e gli serve più sanchez che iturbe secondo me sempre lasciando da parte la questione tecnica su chi sia più bravo
peluche
29th June 2014, 12:21
si certo certo ma conte è conte e sappiamo cosa ha chiesto e cosa vuole giocare da protagonista e gli serve più sanchez che iturbe secondo me sempre lasciando da parte la questione tecnica su chi sia più bravo
ma può avere chiesto pure Messi, ma se non hai i soldi ti accontenti dei piani B-C-D.
holysmoke
29th June 2014, 12:28
ma può avere chiesto pure Messi, ma se non hai i soldi ti accontenti dei piani B-C-D.
tipo Ibarbo :nod:
Estrema
29th June 2014, 12:46
a ecco come lo scorso anno prima jovetic poi higuain e alla fine tevez ...........spero che gli ridica culo di nuovo allora :D
peluche
29th June 2014, 12:59
tipo Ibarbo :nod:
:cry:
a ecco come lo scorso anno prima jovetic poi higuain e alla fine tevez ...........spero che gli ridica culo di nuovo allora :D
li è stato una botta di culo/bravura di Marmotta...avevamo offerto tipo 25 pippi al Real per il Pipita ma dilazionati in N anni :sneer:
Palur
29th June 2014, 14:50
iturbe è un cheat eh , ma al momento si sanchez è leggermente >>>>
si parla di casemiro per l inter , ma cmq il piano è chiaro , infilare 2 mediani dai piedi buoni a centrocampo e levare un po di facciotuttofaccioniente con cui ci siamo rimpinzati negli ultimi anni.
Mvila hernanes casemiro sarebbe un signor centrocampo btw.
Randolk
29th June 2014, 15:14
e kovacic?
Palur
29th June 2014, 15:54
e kovacic?
fa dentro e fuori con hernanes , o in un centrocampo a 4 fa la mezzala.
Putroppo è troppo ne carne ne pesce al momento. Almeno cosi sembra.
Deve imparare a recuperare piu palloni o finisce nel limbo dei giocatori incompleti imho.
holysmoke
29th June 2014, 16:06
Quindi berami "pupillodimazzarri" nn vi arriva +?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Slurpix
29th June 2014, 18:19
Olanda Messico è bella quanto vedere un Cagliari Chievo
Slurpix
29th June 2014, 19:12
Che bravo il Mexico, si vede che non sono campioni olimpici x caso
antonybridge
29th June 2014, 19:16
tutte le partite che ho visto dell olanda . snedjer un fantasma
holysmoke
29th June 2014, 19:20
Ha parato col naso e poi palo.... Mamma mia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Randolk
29th June 2014, 19:57
hanno le palle gli orange.
robben è illegale btw.
Marphil
29th June 2014, 19:59
I campioni non sono campioni per caso
Slurpix
29th June 2014, 20:02
Mamma mia che roba!
A me e' parso un bel tuffo per ottenere il rigore.
Molto belli i due gol su azione in compenso.
antonybridge
29th June 2014, 20:03
34 C° 80% umidità . sotto di 1 prendono e ribaltano il risultato contro un grande mexico
quanto l italia deve impararare da sti orange
34 C° 80% umidità . sotto di 1 prendono e ribaltano il risultato contro un grande mexico
quanto l italia deve impararare da sti orange
E nessuno con i crampi!
Mellen
29th June 2014, 20:24
robben è veramente alieno...
TU SAI che farà quello, eppure ti incula cmq...
huntermaster
29th June 2014, 20:43
tutte le partite che ho visto dell olanda . snedjer un fantasma
uuu uuuu uuuuuuuuuuu
Slurpix
29th June 2014, 20:52
vabbè cmq snaider non ha beccato palla tutta la partita, l'unica l'ha insaccata, gege
Jiinn
29th June 2014, 21:25
vabbè cmq snaider non ha beccato palla tutta la partita, l'unica l'ha insaccata, gege
beh direi che sono piu' che contenti che giochi cosi' :D
Il Nando
29th June 2014, 22:38
Minchia che secca ci ha tirato snaider. Bellissimo il replay, collo pieno brutale al volo. Menomale che ha insaccato, fosse stato centrale ochoa si risvegliava nel 1492 (quasi 1500).
Che poi è la caratteristica delle punte forti.
Mellen
29th June 2014, 22:51
la morte del calcio in questo primo tempo...
cioè, il colmo quando una punizione dal limite, i greci l'han messa in mezzo ovviamente uscita del portiere...
fanno apposta??
:gha:
antonybridge
29th June 2014, 23:15
costa rica vede i quarti :sneer: era quotato tipo a 200 che arrivava fin la
Mellen
29th June 2014, 23:44
“Il fallo da rigore? Mi sono tuffato. Voglio scusarmi, non avrei dovuto farlo. Ho commesso una cosa orribile e stupida anche se nel primo tempo c’era un rigore netto a nostro favore”.
Robben
antonybridge
29th June 2014, 23:47
lui ha ammesso quello del primo tempo da qllo che leggo
Glorifindel
29th June 2014, 23:48
Fossi in lui lascerei il sudamerica ora :sneer:
Mellen
29th June 2014, 23:54
lui ha ammesso quello del primo tempo da qllo che leggo
anche un mio amico aveva detto così.
non so l'intervista originale ma ho trovato questa traduzione e quindi si parla dell'ultimo "scusandosi" dicendo che c'era nel primo tempo...
e nel mentre il costarica decide di non difendere mentre i greci si buttano tutti su e 1°gol in nazionale di Sokratis!
antonybridge
29th June 2014, 23:55
tutti scarpari ma sta grecia ci mette l anima :bow::bow:
ma qllo che ha segnato è l ex milan ?
Glorifindel
29th June 2014, 23:56
ahahahah :rotfl:
antonybridge
29th June 2014, 23:59
anche un mio amico aveva detto così.
non so l'intervista originale ma ho trovato questa traduzione e quindi si parla dell'ultimo "scusandosi" dicendo che c'era nel primo tempo...
e nel mentre il costarica decide di non difendere mentre i greci si buttano tutti su e 1°gol in nazionale di Sokratis! http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/29-06-2014/mondiali-2014-robben-olanda-messico-herrera-proenca-801084433197.shtml
Mellen
30th June 2014, 00:03
tutti scarpari ma sta grecia ci mette l anima :bow::bow:
ma qllo che ha segnato è l ex milan ?
sì. ex milan, poi borussia...
buon giocatore, il milan rovina i giocatori
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/29-06-2014/mondiali-2014-robben-olanda-messico-herrera-proenca-801084433197.shtml
però noti come sulla gazza mettono solo quella frase e dicono LORO che si parlava del primo tempo, mentre il link trovato da me la frase è completa ed è lui a dire "ma c'era un rigore nel primo tempo" facendo capire si parlava del rigore del secondo tempo..
Palur
30th June 2014, 00:03
Minchia che secca ci ha tirato snaider. Bellissimo il replay, collo pieno brutale al volo. Menomale che ha insaccato, fosse stato centrale ochoa si risvegliava nel 1492 (quasi 1500).
:rotfl: gesu nando piango :rotfl:
Darkmind
30th June 2014, 00:09
ha dichiarato che nel primo tempo c'era stato un episodio simile e si era tuffato mentre in quello che ha dato il rigore della vittoria il fallo c'era.
ovviamente come sempre i media spenderanno pagine e pagine portando versioni discordanti, alla fine verrà fuori che ha lasciato tirare Huntelaar per motivi etici :sneer:
Mellen
30th June 2014, 00:12
ha dichiarato che nel primo tempo c'era stato un episodio simile e si era tuffato mentre in quello che ha dato il rigore della vittoria il fallo c'era.
ovviamente come sempre i media spenderanno pagine e pagine portando versioni discordanti, alla fine verrà fuori che ha lasciato tirare Huntelaar per motivi etici :sneer:
te pareva..
cmq Huntelaar ha tirato perchè il migliore degli olandesi a quanto detto. Confermato da Billy Costacurta che ha detto che era bravissimo anche al milan. In più se non sbaglio Robben qualche rigore lo ha sbagliato
antonybridge
30th June 2014, 00:13
ovviamente come sempre i media spenderanno pagine e pagine portando versioni discordanti, alla fine verrà fuori che ha lasciato tirare Huntelaar per motivi etici :sneer: secondo me perchè cerci l ultimo l ha sbagliato e non se la sentiva :nod:
Mellen
30th June 2014, 00:45
rigori per questo brutto ottavo..