View Full Version : Serie A 20/21 - The new normal
Spidey
21st February 2021, 22:39
La sconfitta ci sta con una squadra nettamente più forte a livello di rosa e favorita dall'inizio per lo scudetto. La posizione in classifica è ancora al di sopra delle più rosee aspettative di inizio campionato. Quello che mi preoccupa, onestamente, è che vedo intorno al Milan alcuni elementi negativi che spero non siano sufficienti a sputtanarci una stagione fino a dicembre praticamente perfetta:
1- Condizione Fisica: Siamo arrivati, c'è poco da dire. Non riusciamo più a fare quel pressing ultraoffensivo che abbiamo fatto praticamente per tutto il 2020. Questo è dovuto probabilmente al fatto che abbiamo iniziato a giocare prima di tutti e abbiamo fatto più partite di tutti (tre turni preliminari di EL), senza considerare che siamo stati la squadra (almeno fra le prime 10) più colpita dagli infortuni/covid, con la necessità di far giocare sempre gli stessi;
2- Fattore Psicologico: Da dopo il lockdown non abbiamo praticamente mai perso nel 2020 ed in tutte le partite avevamo segnato 2+ gol. Nell'ultimo mese, mese e mezzo abbiamo perso 4 partite e TUTTE meritatamente. Per una squadra giovane come la nostra, a livello di autostima, questo filotto negativo rischia di avere contraccolpi importanti;
3- Varie ed eventuali: la storia di Ibrahimovic a SanRemo manco la commento perché mi sale l'ISIS. @Marphil, se hai il coraggio di difendere anche questa, giuro che sto giro verrai insultato pesantemente (:D). Aggiungo anche la questione rinnovi. Abbiamo il capitano in pectore (Romagnoli credo sia al capolinea al Milan) libero di firmare con qualsiasi altra squadra e la spada di damocle che, se non arriviamo il Champions, al 99% lo farà. Nel mezzo Raiola che, avendo il coltello dalla parte del manico, chiede condizioni impossibili (rinnovo massimo biennale, stipendio da 10 banane e clausola rescissoria ridicola). La Turca non rinnova perché chiede 5 milioni, stipendio ASSOLUTAMENTE incoerente con quanto fatto nell'arco degli ultimi 4 anni e con la situazione attuale. Un calciatore di movimento è fisiologico che in una fase come questa tenda a risparmiarsi (anche inconsciamente), in quanto un brutto infortunio potrebbe fargli perdere il contratto più importante della sua carriera. Questi due aspetti è impossibile che non diano effetti negativi sul gruppo, che se ne dica.
Se riusciamo a superare questi tre aspetti, salvo infortuni catastrofici, abbiamo ottime probabilità di continuare quanto fatto nel 2020. Se non ci riusciamo rischiamo di buttare quanto di buono fino a dicembre.
Marphil
21st February 2021, 22:55
Su Ibra ovviamente avrei evitato ma ti dico che alla fine dipenderà dai risultati che farà il Milan, cioè se torneremo a vincere a nessuno gliene fregherà un cazzo anzi inizieranno i meme tipo "poteva iniziare prima". Se le cose dovessero precipitare, apriti cielo, so già partiti 2 settimane fa con il tema , figurati.
Cmq concordo con i tuoi punti ma ti dico la verità, la cosa che mi spaventa di + è che possa riapparire uno di quei buchi neri che Pioli ha vissuto + volte in carriera, quelle cadute a picco dove finisce solo con l'esonero.
È ovviamente lo scenario più tremendo, però dato i precedenti appunto, è quello che mi spaventa maggiormente, sperando sia lontanissimo e/o impossibile.
Spidey
21st February 2021, 23:06
Su Ibra ovviamente avrei evitato ma ti dico che alla fine dipenderà dai risultati che farà il Milan, cioè se torneremo a vincere a nessuno gliene fregherà un cazzo anzi inizieranno i meme tipo "poteva iniziare prima". Se le cose dovessero precipitare, apriti cielo, so già partiti 2 settimane fa con il tema , figurati.
Cmq concordo con i tuoi punti ma ti dico la verità, la cosa che mi spaventa di + è che possa riapparire uno di quei buchi neri che Pioli ha vissuto + volte in carriera, quelle cadute a picco dove finisce solo con l'esonero.
È ovviamente lo scenario più tremendo, però dato i precedenti appunto, è quello che mi spaventa maggiormente, sperando sia lontanissimo e/o impossibile.
Io non credo Pioli abbia grosse colpe di questa situazione. La squadra continua ad avere una identità tattica ben precisa e non vedo un calo nelle prestazioni da un punto di vista tecnico-tattico, con l'unica eccezione della partita di La Spezia. Mi sembra che le problematiche siano quelle esposte nel post sopra e credo di tutte e tre l'allenatore c'entri poco, onestamente.
Ibra a Sanremo è una porcata qualunque siano i risultati di quel periodo. E' un professionista che guadagna probabilmente più di quanto il Milan sarebbe in grado di dargli, e va svolgere una attività che gioco-forza gli sottrae energie psico-fisiche nel momento più delicato della stagione. Troppo facile dire "se torneremo a vincere a nessuno gliene fregherà un cazzo". E' come dire "se domani vinco 5 milioni alla lotteria degli scontrini non me ne frega un cazzo se il Milan non arriva in Champions League". E' vero, ma ciò non toglie che sia una porcata.
Marphil
21st February 2021, 23:15
Si ma concordo su Ibra, ci mancherebbe.
Riguardo Pioli ripeto il problema è che non abbiamo piano B alla super verticalità-intensità max
Speriamo di riprenderci so tante le sconfitte in questo 2021
Ah tra l’altro stesso film prossima settimana, giovedì EL e partita domenica, di sera a sto giro, vs Roma
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Faz
21st February 2021, 23:46
Ecoola la rifai i conti.
Marphil
21st February 2021, 23:47
Quando ha fischiato rigore mi sono cagato sotto.
Dio salvi il fuorigioco visto dalla VAR
Faz
21st February 2021, 23:57
Ma neanche ce la saremmo meritata la vittoria. Nn siamo mai stati pericolosi. La solita Roma che sbaglia le partite importanti.
Marphil
22nd February 2021, 00:52
Siamo quelli pre-lockdown
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210221/880ba26fc4107459ae6ae137ae709049.jpg
Axet
22nd February 2021, 02:13
Vabbè ma un momento di flessione ci sta, era impossibile che tenessero il ritmo del 2020 ancora a lungo, soprattutto con il calendario così fitto e gli infortuni.
Cosa ti aspettavi? :D
Marphil
22nd February 2021, 03:04
Vabbè ma un momento di flessione ci sta, era impossibile che tenessero il ritmo del 2020 ancora a lungo, soprattutto con il calendario così fitto e gli infortuni.
Cosa ti aspettavi? :D
Figa 12 partite a 1.41 di media, chiamalo momento.
Se non torniamo vicino ai 2 di media in CL non si va eh.
Shub
22nd February 2021, 10:54
avete over performato per mesi... ora risiete sui vostri standard il problema è che altre sono cresciute, avete una rosa che esclusi i titolari non è di prima qualità anche se l'avete notevolmente migliorata rispetto a prima... Se non segna ibra Recib non è un goleador, Leao nemmeno Hauge manco Manzo bisogna vederlo era fermo da mesi ma cmq non era un bomber da 20 goal a campionato.
Flessione Chala e Kessie e il milan si è spento a CC
L'Inda invece sta iniziando ad ingranare ha una rosa ottima anche nei rincalzi, Conte è un mastino e sono messi meglio anche della Juve. Se la vecchia signora non si sveglia il campionato st'anno è dell'indà come dissi da inizio.
Darkmind
22nd February 2021, 11:23
Figa 12 partite a 1.41 di media, chiamalo momento.
Se non torniamo vicino ai 2 di media in CL non si va eh.
Il Milan ha fatto un filotto incredibile, ora sta pagando pegno, normale che sia così a mio avviso.
Faz
22nd February 2021, 12:07
avete over performato per mesi... ora risiete sui vostri standard il problema è che altre sono cresciute, avete una rosa che esclusi i titolari non è di prima qualità anche se l'avete notevolmente migliorata rispetto a prima... Se non segna ibra Recib non è un goleador, Leao nemmeno Hauge manco Manzo bisogna vederlo era fermo da mesi ma cmq non era un bomber da 20 goal a campionato.
Flessione Chala e Kessie e il milan si è spento a CC
L'Inda invece sta iniziando ad ingranare ha una rosa ottima anche nei rincalzi, Conte è un mastino e sono messi meglio anche della Juve. Se la vecchia signora non si sveglia il campionato st'anno è dell'indà come dissi da inizio.
La penso come te tranne che l'Inter stia messa meglio come rosa della Juventus. La vera differenza è che l'Inter non ha coppe, e può permettersi di schierara sempre la formazione tipo senza preoccuparsi di far tournover, quello è il vero boost.
Mellen
22nd February 2021, 17:08
La penso come te tranne che l'Inter stia messa meglio come rosa della Juventus. La vera differenza è che l'Inter non ha coppe, e può permettersi di schierara sempre la formazione tipo senza preoccuparsi di far tournover, quello è il vero boost.
come rosa, la juve ha alcuni punti interrogativi grandi, con giocatori che forse non sono adatti al modulo e altri che non sono più quelli di un tempo.
Stasera sono senza 6 titolari praticamente... vedremo come reagiscono
Darkmind
22nd February 2021, 17:42
Io però non capisco, se Sarri avesse avuto l'andamento di Pirlo non avrebbe nemmeno mangiato il panettone, mentre per Pirlo si sta portando un'insolita pazienza .. bah
Faz
22nd February 2021, 18:11
Beh non è che puoi paragonare Sarri, vincitore di nmilascudetti del giocospettacolo e cmq allenatore affermato con Pirlo è!
Quando l'avranno preso avranno messo in conto magari che avrebbero avuto un'annata di transizione, immagino sia dovuto a questo la pazienza.
Sylent
22nd February 2021, 19:32
Io però non capisco, se Sarri avesse avuto l'andamento di Pirlo non avrebbe nemmeno mangiato il panettone, mentre per Pirlo si sta portando un'insolita pazienza .. bah
hanno messo un allenatore pupazzo nell'anno in cui con ogni probabilità i rosik sarebbero stati possenti e tira aria di rifondazione.
Nessun allenatore di prestigio ti viene a fare una stagione da traghettatore, si svaluterebbe come allenatore se facesse uno zero tituli alla Juve dopo 9 scudetti di fila.
E quindi prendi un Pirlo qualsiasi (:sneer:) che fa figo che ti tira avanti la baracca fino al prossimo anno ... rifondi e prendi uno serio.
Marphil
22nd February 2021, 21:00
Ve la ricordate l'Inter di inizio stagione? Voleva fare 65% possesso palla, costruzione gioco ecc. e ve li ricordate i quintali di gol che prendeva contro chiunque?
L'identità di Conte è stato rinunciare al possesso palla, (sta sempre sotto il 50% ora), abbassare il baricentro che tanto con i 3 centrali che ha è difficilissimo fargli gol in area e ripartire con i velocisti, in primis Hakimi e Lukaku. Poi non fa solo questo, in determinate situazioni ti viene anche a prendere alto + le solite verticalizzazioni difesa - lukaku ma ora è sostanzialmente ripartenze contro le grandi squadre e infatti so stati tutti polli i vari Pioli, Pirlo, Inzaghi e si so fatti tutti inculare così da Conte.
Il buon caro e vecchio contropiede che non passa mai di moda. Parliamoci chiaro cmq, Conte fa bene perchè ottiene risultati, i polli sono gli altri che ci cascano e non hanno un piano B.
Poi peccato che giocando così neanche il girone di CL passi, in Italia per vincere basta altro, in primis non prendere gol.
La Juve ha anche una rosa molto disfunzionale perchè ha un CC pessimo, quindi anche loro di fatto mirano più a non prenderle che imporre un gioco offensivo perchè non ci sono le caratteristiche giuste.
Non c'è riuscito Allegri, neanche Sarri e non ci riuscirà Pirlo finchè i giocatori saranno questi.
Insomma poi in Europa ti vedi l'Inter a casa, la Juve che cmq con il gol di Chiesa ha ottime possibilità di passare ma poi tanto il problema ti si ripresenta al prossimo turno.
Shub
23rd February 2021, 09:30
Sarri furono una scelta di Paratici e Nedved che si imposero su Agnelli che voleva un altro allenatore, non ricordo quale mi pare Pochettino.
Pirlo è una scelta di Agnelli dopo che Sarri ha fallito sia nei risultati (non quelli sperati anche se ottimi in italia) ma specialmente nel gioco.... Quindi lui voleva scimmiottare la scelta del Real con Zidane e del Barca con Guardiola... Scordandosi che loro almeno avevano fatto esperienza nelle giovanili e avevano una rosa uno zinzino differente da quella della Juve che seppur ottima non può competere con il Barca di Xavi, Iniesta e Messi e nemmeno il Real di CR7, Sergio Ramos Modric..
Mellen
23rd February 2021, 11:02
anche io sono convinto che questo sia un anno volutamente di transizione per la Juve e che quindi Pirlo possa essere "sacrificabile"...
il COVID, l'ultimo anno di CR7, Bonucci e Chiellini vecchietti
Le operazioni che ci sono state, mi sono sembrate più di opportunità che di necessità o volontà (Artur era l'unico decente e giovane che il barca avrebbe mollato per avere Pjanic, Morata usato sicuro)
Darkmind
23rd February 2021, 13:26
Spero solo che non vinca il parruccone frignone
Shub
23rd February 2021, 13:52
CR7 dice prolunga, Bonucci un altro anno direi 2 li fa, Chiellini forse come riserva e stop... o smette dopo l'ennesimo stop... La Juve dietro sta messa bene, Frabotta, Demiral, De Light, Dragusin, Cuadrado e Alex Sandro ancora vanno bene... anche se il primo è meglio come esterno.... E' il CC il vero problema... Arthur ancora non vale i soldi spesi, Bentancur sono 2 anni di involuzione... Ramsey è palesemente un giocatore da dare via.. non vale i 7 pippi all'anno.. stessa cosa per Rabiot che si corre e macina ma non per 7 milioni... in attacco... Dybala ormai meglio darlo via se deve essere fisso un incompreso.. anche anno scorso per 1/3 del campionato anonimo poi il boom... Chiesa e Kulusevski vanno bene, Bernardeschi nel compostabile è ottimo, Morata è un ottimo cc per la squadra ma non uno che fa 20 goal a campionato...
Il campionato se la juve non si sveglia lo vince l'inda sicuramente è senza coppe ha trovato il gioco e dietro tutte arrancano juve compresa.
Pirlo non è un sacrificabile, ripeto è una scelta imposta di Agnelli... quindi o fallisce miseramente o rimane anche anno.
Sylent
26th February 2021, 11:02
https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/inter-il-i-qs-i-e-i-problemi-di-suning-servono-soldi-zhang-cede-le-azioni-del-colosso-di-famiglia-1500957
ma è vecchia sta storia o esce solo ora? :look:
Mi era sfuggita del tutto...
Sono 3 mesi che all'Inter non pagano gli stipendi???? :gha:
EDIT :
https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/i-il-secolo-xix-i-atalanta-gasperini-litiga-anche-con-ilicic-si-rischia-un-nuovo-caso-gomez-1500953
e pure il giochino Atalanta s'è rotto.
Salutiamo Gasp?
Mellen
26th February 2021, 16:37
Gasp??
Perchè ha giustamente cambiato uno che ricordiamo che l'anno scorso ha abbandonato la squadra nel momento storico più importante della società?
Sicuramente la depressione non è una cosa leggera, ma rimane il fatto che Ilicic ha aiutato l'Atalanta ma anche la Dea ha aiutato lo sloveno
La cosa di Suning l'avevo sentita anche io...
Sylent
26th February 2021, 17:09
Gasp??
Perchè ha giustamente cambiato uno che ricordiamo che l'anno scorso ha abbandonato la squadra nel momento storico più importante della società?
Sicuramente la depressione non è una cosa leggera, ma rimane il fatto che Ilicic ha aiutato l'Atalanta ma anche la Dea ha aiutato lo sloveno
La cosa di Suning l'avevo sentita anche io...
Dipende da cosa combina quest'anno... togli 1 togli 2 togli 3 non è che ti dice sempre culo che trovi i 3 fenomeni di ricambio pari rendimento.
Ed in ogni caso deprezzi il giocatore (il Papu l'han dato via per un tozzo di pane o sbaglio?).
L'anno scorso sarà probabilmente irripetibile, ma l'Atalanta attuale non è neanche lontana parente ... ma zero proprio...
Mellen
26th February 2021, 18:30
Dipende da cosa combina quest'anno... togli 1 togli 2 togli 3 non è che ti dice sempre culo che trovi i 3 fenomeni di ricambio pari rendimento.
Ed in ogni caso deprezzi il giocatore (il Papu l'han dato via per un tozzo di pane o sbaglio?).
L'anno scorso sarà probabilmente irripetibile, ma l'Atalanta attuale non è neanche lontana parente ... ma zero proprio...
appunto, fare il confronto con l'anno precedente non è corretto. Ma comunque tanto schifo finora non l'ha fatto, sebbene con un Papu molto sottotono e un Ilicic a metà servizio
Comunque il Gasp non è solo Atalanta.
Lasciamo stare la parentesi nerazzurra milanese (quell'anno si poteva sedere in panchina Gesù e sarebbe stato esonerato anche lui), il Gasp è stato anche Genoa... e anche lì ha fatto qualcosa di decente.
holysmoke
27th February 2021, 10:11
Ciao stadio della Roma... È stato bello QQ
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Slurpix
27th February 2021, 14:19
Vabbè non c'erano dubbi, non c'è la faremo mai in Italia a costruire uno stadio nuovo in una città
Sylent
27th February 2021, 14:41
Ciao stadio della Roma... È stato bello QQ
Ciao investitori in italia.
Società falliscono.
Ciao calcio in Italia.
Non è che i presidenti di calcio sono tifosi e comprano le società per sventolare bandierine... lo fanno per trarne profitto.
Impedisci la cosa perché hai la tua bella mafia locale da foraggiare? Ciao investimenti esteri.
Da ex innamorato del calcio spero esploda tutto il sistema e venga rimosso come sport.... anzi rimuoviamo tutta l'Italia tanto ormai è marcia dentro :p
Ah... l'amministrazione Raggi ha detto che farà investimenti in ogni caso e potenzierà tutta la struttura dei trasporti cittadini.
Ma vive a Roma o parla da Marte? :sneer:
Mellen
27th February 2021, 22:00
Cmq non me la sento di demonizzare le amministrazioni locali a priori.
Se per fare una struttura di quel tipo (vedi Roma, vedi Fiorentina) poi il Comune deve fare investimenti pesanti per modificare in modo pesante il tessuto urbano (visto che non vengono mai scelte zone dove c'è già molto ma sempre zone limitrofe perché ovviamente i terreni costano meno..)
Mi viene da pensare allo JStadium ci andai anni fa, ma ricordo che c'era un bus per giunta nemmeno troppo frequente per arrivare su e quando c'erano i match, si bloccava totalmente il quartiere...
A Roma la zona di Tor di Valle già ha problemi enormi di viabilità ogni giorno, Firenze stan facendo la tramvia e per ora gli sforzi si concentrano su altre zone.
Credo dovrebbe essere fatto un gioco comune
Marphil
27th February 2021, 22:50
Sono stati polli a buttare tempo su una zona dove era già semi impossibile dall'inizio.
Il discorso S.Siro per le milanesi è un pò differente, ora è rallentato dal fatto che Suning c'ha problemi economici importanti e sta cercando nuovi partners, fanno fatica a pagare gli stipendi quindi figurarsi se pensano allo stadio.
In ogni caso pure lì si andrà alle lunghe, non è detto che non anche lì non converrebbe direttamente cambiare zona e ognuno pensare al proprio stadio, sicuro è una eventualità calcolata, ma lo stadio che possono fare assieme Milan e Inter è sicuramente uno stadio top mondo, singolarmente andrebbe ridimensionato il progetto.
Mellen
27th February 2021, 22:57
Cmq vedo giocare in serie A Bernardeschi e Rabiot e penso che veramente ci può arrivare chiunque...
Da vergognarsi.
Cmq Shub che dice che CR7 rinnova sicuro.... Proprio... Si vede che si è rotto i coglioni di una squadra davvero orribile
Marphil
27th February 2021, 23:57
Vabbè ma che la Juve sia disfuzionale forte non è che si scopre oggi, so anni che è così, cambiano gli allenatori ma il succo è uguale se non cambi i giocatori.
Mellen
28th February 2021, 02:18
Beh. Oddio....
Veder giocatori così scarsi.... Era dall'anno di Ferrara in panchina credo.
Ci saranno anche stati delle assenze per infortunio, ma il terzetto Rabiot-Ramsey-Bernardeschi mi fa pensare che mi potevo presentare anche io in campo oggi.
Non capisco cosa ci veda Pirlo, specie in Rabiot
Marphil
28th February 2021, 02:56
Per l'appunto è disfuzionale, perchè ha giocatori che mal si incastrano/sopravvalutati ecc. soprattutto a centrocampo.
La colpa principale è di chi li ha firmati a 6M+ (Paratici) facendosi abbindolare dal fatto che erano parametri 0, praticamente te li porti fino a scadenza di contratto visto che sono inscambiabili di fatto.
Bernardeschi è stato un fail poco da dire, giocatore che può fare bene in una squadra media o in un contesto meno competitivo (chessò magari campionato francese) ma è vincolato pure lui da un contratto molto alto che lo rende pure lui di fatto inscambiabile.
Axet
28th February 2021, 20:10
Tra il pareggio con partita molto brutta della juve e la prova di forza dell'inter la direzione qua pare chiara.
Preghiamo per un risultato decente stasera per stare attaccati al treno CL va, che l'atalanta si è rifatta sotto e pure il Napoli è lì (con la vittoria a vs benevento specialmente).
Slurpix
28th February 2021, 21:59
vabbè dc e pm
3 goal sbagliati davanti al portiere mp in 10 min
Slurpix
28th February 2021, 22:33
vabbè, dopo 8 occasioni abbiam segnato su rigore (dubbio direi)...
Faz
28th February 2021, 22:38
X quanto fatto dal Milan i primi 10 minuti merita di andare al riposo in vantaggio.
Slurpix
28th February 2021, 23:45
vittoria strameritata, ma la Rometta ci ha fatto soffrire
Marphil
28th February 2021, 23:49
Partita vera e divertente, nonostante qualche rischio ho,rivisto il vecchio Milan.
Tomori è troppo veloce e aggressivo per non giocare, spiace per Romagnoli ma Tomori per me deve sempre giocare con lui o kjaer.
Spidey
28th February 2021, 23:59
Vittoria fondamentale, nella partita più importante della stagione fino ad ora.
Peccato per l'ennesimo infortunio di Rebic ora che iniziava ad essere in forma, proprio non ci voleva. Continuo a ritenerlo il nostro giocatore offensivo più importante.
Su Tomori sono d'accordo, come detto in precedenza Kjaer e Romagnoli sono troppo lenti per giocare entrambi in questo tipo di partite.
innaig86
1st March 2021, 00:34
vabbè, dopo 8 occasioni abbiam segnato su rigore (dubbio direi)...Dubbio?
Axet
1st March 2021, 00:44
Abbiam preso la roma a pallate per larga parte della gara, fosse finita 5-1 sarebbe stato un risultato più giusto :nod:
Però in compenso abbiamo perso Ibra, Calha e Rebic (che oggi è sembrato essere vicino ad una buona condizione e ha segnato un gran gol). Bene ma non benissimo :rotfl:
Beh in difesa giocavamo con un centrocampista e uno in pratica fuori rosa da un anno io nn sventolerei queste grandi bandiere... Sempre il rigoretto ti è servito. A quanto stiamo? 19? 20?
Marphil
1st March 2021, 01:07
Beh in difesa giocavamo con un centrocampista e uno in pratica fuori rosa da un anno io nn sventolerei queste grandi bandiere... Sempre il rigoretto ti è servito. A quanto stiamo? 19? 20?
Ce n'era anche uno su Leao a dirla tutta, lo prende pieno sul polpaccio.
I rigori se ci sono vanno dati, il resto sono lacrime buttate al vento.
Quello su Mikitarian non lo avete visto è. Ma lasciamo perdere, rigore è quando l'arbitro fischia.
Il Milan ha meritato di vincere e la Roma è la solita Roma che perde sempre le partite importanti.
Marphil
1st March 2021, 02:27
Quello su Mikitarian non lo avete visto è. Ma lasciamo perdere, rigore è quando l'arbitro fischia.
Il Milan ha meritato di vincere e la Roma è la solita Roma che perde sempre le partite importanti.
L’abbiamo visto ma c’era prima il fallo dell’armeno, è stato ribadito ovunque.
Comunque xG 3,25 vs 1,2 vittoria meritatissima
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210301/5542ab9adc2c301a29223f88df7b26ec.jpg
Axet
1st March 2021, 02:44
Ma che discorso è, in 20 minuti abbiam fatto 2 gol annulati per mezzo piede in fuorigioco, due / tre occasioni enormi non entrate per non si sa quale grazia di dio e una traversa.
Il tutto mentre la roma non riusciva manco a fare 3 passaggi in fila che subito la palla gli veniva portata via. Daje su.
Poi il rigore se c'è va fischiato, quello su Calabria era fallo netto e dentro l'area. Non doveva darlo perchè ne abbiamo già avuti un tot a favore (e tutti solari, a parte quello vs Roma all'andata ma era per compensare l'altro rigore dato a Bennancer per aver subito fallo :rotfl:)? :rotfl:
Come dice Marph ne manca anche uno su Leao, e quello su Mikicoso arriva solo dopo che il giocatore della roma fa fallo.
Per cortesia, dai.
X quanto fatto dal Milan i primi 10 minuti merita di andare al riposo in vantaggio.
Se non sapete leggere non è colpa mia.
innaig86
1st March 2021, 09:12
Se non sapete leggere non è colpa mia.Ma non sono stati 10 min, per tutto il primo tempo avete capito poco e nulla ed avete sofferto il nostro (ritrovato) pressing alto, perdendo un sacco di palloni.
Ok, avete avuto occasioni nel finale, ma diciamo che il risultato giusto del primo tempo sarebbe stato 3-1.
Xchè a 1? e non a 0?
Io ho visto nei primi 10 una Roma imbambolata che davvero ne poteva prendere 3 poi per il resto della partita è stata equilibrata con occasionei da una parte e dall'altra, ed alla fine anche il risultato finale dice questo.
Comunque raramente si segna il 100% delle occasioni da rete, tra l'altro il gol annullato ad Ibra è davvero tutta colpa sua che corre in avanti che se rimaneva in linea nn era mai fuorigioco.
innaig86
1st March 2021, 09:17
Perché dietro balliamo ancora troppo e concediamo anche in partite che stiamo dominando.
Nella partita di ieri sembrava vedere l'Atalanta, che può farne 5 e prenderne 5 con la stessa facilità.
Axet
1st March 2021, 11:49
Btw come se ce ne fosse bisogno, la moviola della gazzetta conferma che i tre gol annullati nel primo tempo erano tutti da annullare, che il rigore su Calabria è netto, quello per la Roma non c'era mentre quello su Leao ci poteva stare :nod:
Marphil
1st March 2021, 19:21
Ibra
Lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni
Calhanoglu
Gli esami strumentali hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra.
Per Rebic fortunatamente esito negativo, probabile ce l'abbiamo anche per mercoledì.
In tutto questo Mandzukic e Bennacer li avranno dati per morti ormai.
Notare che è tutta la stagione che andiamo avanti così + casi di covid, roba che se capitava all'Inter neanche in CL arrivavano (e non esagero).
Spidey
2nd March 2021, 00:18
Menomale che Rebic sembrerebbe niente di grave, ripeto essere il calciatore più fondamentale nella nostra fase offensiva.
Su Ibra che dire, potrà andare a cantare a Sanremo tranquillo a questo punto. Ciò premesso, si teme lungo infortunio anche a questo giro. Onestamente spero ci pensino bene quando e se andranno a parlare di rinnovo: capisco l'alzare il livello e fare da "guida" ai giovani, però 7 milioni a uno che gioca meno di metà della partite (ha fatto anche troppo data l'età anagrafica) sono decisamente troppi, sopratutto nell'attuale congiuntura economica con i ricavi ridotti al lumicino. Per 3-3,5 miloni ci possono pensare, sopra è folle IMHO.
Marphil
2nd March 2021, 00:47
Menomale che Rebic sembrerebbe niente di grave, ripeto essere il calciatore più fondamentale nella nostra fase offensiva.
Su Ibra che dire, potrà andare a cantare a Sanremo tranquillo a questo punto. Ciò premesso, si teme lungo infortunio anche a questo giro. Onestamente spero ci pensino bene quando e se andranno a parlare di rinnovo: capisco l'alzare il livello e fare da "guida" ai giovani, però 7 milioni a uno che gioca meno di metà della partite (ha fatto anche troppo data l'età anagrafica) sono decisamente troppi, sopratutto nell'attuale congiuntura economica con i ricavi ridotti al lumicino. Per 3-3,5 miloni ci possono pensare, sopra è folle IMHO.
Sono altre 3 settimane minimo Ibra, bene che ti vada lo recuperi dopo Manchester.
Cmq vero che di partite ne ha saltate tante Ibra (+ della metà) ma su Mandzukic per ora sta andando ancora + di sfiga, 3 settimane per rientrare in forma e poi infortunio, praticamente non l'abbiamo mai visto. Certo ovviamente quando si sale con l'età il rischio aumenta soprattutto se si gioca così tanto ma che in 2 non ne facciano uno sano è abbastanza anomalo.
Per il resto non esistono via di mezze con Ibra, o lo firmi al max o non lo firmi, neanche sussiste una discussione su questo con Raiola di mezzo.
Purtroppo il mercato delle punte come già detto è difficilissimo, si fa presto a non dire non firmare, poi ti ritrovi con giocatori mediocri o con giovani ancora acerbi (che cmq rischi sempre di pagare tanto se hanno già fatto solo 1 stagione buona).
Ricordiamoci che per gente come Scamacca, che fa panchina Destro al Genoa e che ha fatto in Serie A 2 gol, ti chiedono 25M+, di questo stiamo parlando. Quando gli altri c'hanno CR7, Dzeko, Immobile, Lukaku, Muriel/Zapata ecc.
Belotti potrebbe essere un opzione ma solo se lo paghi sotto i 30M o se no è l'ennesimo sopravvalutato.
Io impazzisco per Hlozek che per me diventa un fenomeno e lo paghi poco ora visto che s'è scassato il piede e sta tornando ma ti serve cmq una punta da doppia cifra o ripiombi negli anni tra il primo Ibra e il ritorno di Ibra, ovvero attaccanti scarsi.
C'abbiamo sempre Leao a quel punto giovane per giovane continuo a puntare su di lui sperando in una maggiore continuità, tanto ora in queste partite saranno lui e Rebic a reggere l'attacco.
Marphil
2nd March 2021, 19:22
Affaticamento muscolare per Calabria e Tomori, probabile saltano l’ Udinese
È una barzelletta ormai
:facepalm:
Axet
2nd March 2021, 22:14
Affaticamento muscolare per Calabria e Tomori, probabile saltano l’ Udinese
È una barzelletta ormai
:facepalm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sylent
3rd March 2021, 23:47
Belli i rigori al 98esimo
Marphil
4th March 2021, 00:44
95'. Ed era nettissimo. Basta piangere su.
BTW prestazione sicuramente sottotono del Milan, contro squadre che si chiudono senza Bennacer/Hakan ed Ibra/Mandzukic siamo troppo scolastici e i cross vanno praticamente tutti a vuoto.
Leao e Rebic senza spazi da attaccare fanno una gran fatica è piuttosto evidente.
Axet
4th March 2021, 00:47
Il rigore - nettissimo, come se ci fosse bisogno di specificarlo - è stato assegnato al 95esimo, ergo dentro i 5 minuti di recupero.
Dov'è il problema, di grazia?
Btw dopo l'ottima prestazione vs Roma ancora passi indietro, abbiamo tenuto il pallino del gioco per tutta la partita e preso gol al secondo "tiro" dell'udinese (virgolettato perchè non era un tiro, dai :rotfl:) grazie ad una papera di Donnarumma (che se ci si mette pure lui a fare le bizze siamo a posto).
Però possesso sterile, là davanti abbiamo combinato ben poco, Leao indolente e Rebic ancora assente dal gioco, una manovra con tanto possesso ma sterile peggio di Homer dopo 30 anni alla centrale di springfield.
Le assenze si stanno facendo sentire veramente tanto, l'uscita di tonali la mazzata definitiva per una volta dove stava giocando bene :\
Marphil
4th March 2021, 00:49
Bennacer/Hakan c'avrebbero dato qualità nel palleggio e nei passaggi, Ibra/Mandzukic sarebbero stati un riferimento per palloni d'entro l'area. Con tutte queste assenze contro squadre che si chiudono come l'Udinese (che di fatto rinuncia a giocare) è tosta trovare gli spazi giusti.
Quando vedrò la formazione titolare in campo mi commuoverò penso per ora è successo una sola volta in tutta la stagione in campionato.
Quanto je avete dato a Larsen x cominicare a giocare a pallavolo in area :sneer: :sneer: Se lo saranno inculato nello spogliatoio :sneer:
Spidey
4th March 2021, 09:44
Abbiamo fatto cagare. È vero che il gol è stata una papera di Donnarumma, ma l'unica occasione vera da gol l'avevano avuta loro con il salvataggio di Romagnoli sulla linea. Se a Larsen non gli fosse presa la voglia di giocare a palla a volo al 96esimo, staremmo commentando una sconfitta.
Un po' di sfiga con gli infortuni, però non ci lamentiamo di non avere mai a disposizione le nostre punte. Uno ha 40 anni e l'altro 35 e rientra dopo un anno di stop. È dall'inizio del campionato che scrivo essere la nostra lacuna più evidente.
Sarà durissima arrivare tra le prime quattro, altro che scudetto.
Incoma
4th March 2021, 10:37
Boh io non capisco cosa può scattare nella mente di un giocatore per fare una cagata del genere al 95°
Sylent
4th March 2021, 11:07
95'. Ed era nettissimo. Basta piangere su.
BTW prestazione sicuramente sottotono del Milan, contro squadre che si chiudono senza Bennacer/Hakan ed Ibra/Mandzukic siamo troppo scolastici e i cross vanno praticamente tutti a vuoto.
Leao e Rebic senza spazi da attaccare fanno una gran fatica è piuttosto evidente.
Nono il rigore era netto, io taglierei appunto di netto la mano / il braccio di chi salta in quel modo in area al 95esimo.
Dovrebbero essere professionisti, ma ste cagate neanche all'oratorio a 15 anni le vedevo.
/sarcasmo mode ON ... a meno che non ci sia un qualche accordo sotto banco ... :nod:
Spidey
4th March 2021, 12:42
Io vi assicuro che a calcetto (amatoriale) dove gioco io, se uno fa una roba del genere il braccio viene amputato direttamente negli spogliatoi e senza anestesia, ho visto fare a schiaffi per molto meno :D
Axet
4th March 2021, 12:42
Abbiamo fatto cagare. È vero che il gol è stata una papera di Donnarumma, ma l'unica occasione vera da gol l'avevano avuta loro con il salvataggio di Romagnoli sulla linea. Se a Larsen non gli fosse presa la voglia di giocare a palla a volo al 96esimo, staremmo commentando una sconfitta.
Un po' di sfiga con gli infortuni, però non ci lamentiamo di non avere mai a disposizione le nostre punte. Uno ha 40 anni e l'altro 35 e rientra dopo un anno di stop. È dall'inizio del campionato che scrivo essere la nostra lacuna più evidente.
Sarà durissima arrivare tra le prime quattro, altro che scudetto.
Quando la squadra girava però abbiamo sopperito senza troppi patemi all'assenza di Ibra, il problema è più esteso imho.
Siamo chiaramente in una fase negativa, qualche segnale di ripresa (vs Roma) e poi passi indietro.
Davvero non so cosa aspettarmi, siamo ad un punto chiave della stagione e, concordo con te, l'outlook generale è piuttosto negativo.
Al tempoè spero che i segnali di ripresa si trasformino in una seconda ondata di buon calcio.
Il segnale di ripresa vs la Roma non è attendibile :sneer:
Mellen
4th March 2021, 13:51
Trovato online su fanpage:
Nei vari replay si vede benissimo Stryger Larsen appostato nell'area di rigore dell'Udinese in linea con i centrali difensivi della squadra friulana. All'ultimo secondo di gara Rebic mette in mezzo un cross da sinistra diretto verso la testa di Leao. L'attaccante del Milan, cercando di prendersi spazio per colpire la palla, spinge in modo lieve Stryger Larsen che, sentendosi appena sfiorato dall'attaccante portoghese, prova in automatico ad accentuare la caduta dovuta alla spinta, sperando di richiamare così l'attenzione dell'arbitro per prendersi un fallo, inarcandosi con il corpo in avanti.
In questo modo, essendo il danese in elevazione, la palla finisce sul braccio del giocatore provocando un penalty netto. Dinamiche di gioco, specie in area di rigore, che accadono spesso e che vedono diversi giocatori pronti subito a sbracciarsi al primo minimo contatto con l'avversario sperando che in questo modo l'arbitro possa notarli per assegnare un fallo a favore.
innaig86
4th March 2021, 13:58
Vabbè era palese che fosse una sbracciata fatta apposta per richiamare l'attenzione dell'arbitro su un presunto fallo, ma appunto con una roba del genere rischi che non ti fischino fallo e fai la figura dell'idiota.
Incoma
4th March 2021, 14:20
Ah, e casualmente, sbracciando (con un braccio solo tra l'altro) vai ad impattare la palla...
Dai, è un coglione. Anche se ci stai provando non si è mai visto nessuno spinto da dietro che alza un braccio solo...
Io credo solo che abbiano usato tanta sabbia ieri sera
Marphil
6th March 2021, 19:04
Rebic infiammazione anca destra salta il Verona :rotfl:
Axet
6th March 2021, 20:59
Rebic infiammazione anca destra salta il Verona :rotfl:
Piove davvero sempre sul bagnato, non ci son più parole :rotfl:
Marphil
6th March 2021, 21:58
Piove davvero sempre sul bagnato, non ci son più parole :rotfl:
Siamo con Leao e Roback come unici attaccanti :rotfl:
Matley
6th March 2021, 22:35
io devo ancora capire lutilita del var se non lo usano..
mani impossibile da non valutare penso.. bho
Marphil
7th March 2021, 02:53
Anche Tonali e Theo partono dalla panchina perchè non al meglio :rotfl: :rotfl:
Ma dai seriamente ma che cazzo ci presentiamo a fare.
Non ho seriamente mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita, ma come cazzo la fanno sta preparazione a Milanello?
finalyoko hellslayer
7th March 2021, 10:58
Anche Tonali e Theo partono dalla panchina perchè non al meglio :rotfl: :rotfl:
Ma dai seriamente ma che cazzo ci presentiamo a fare.
Non ho seriamente mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita, ma come cazzo la fanno sta preparazione a Milanello?
è quello che mi chiedo anche io, ok COVID e le 2 competizioni , ma anche altre squadre sono nella stessa situazione e non hanno sti problemi.
Veramente c'è da farsi delle domande su chi gestisce la preparazione...
Spidey
7th March 2021, 11:44
Sicuramente ci dice un po' sfiga, però dobbiamo considerare due cose:
1- Siamo la squadra che ha giocato più partite in questa stagione, facendo addirittura tre turni preliminari di Europa League. Peraltro veniamo da una rincorsa lunghissima e dispendiosa anche dal punto di vista fisico che è partita dal post-lockdown;
2- Nella maggior parte dei ruoli non abbiamo riserve all'altezza di questa squadra, pertanto tendiamo a spremere gli stessi finché non si infortunano, affaticano ecc. Esempio evidente di questo è la ricaduta di Rebic: domenica era uscito dal campo chiedendo il cambio con questo dolore all'anca e mercoledì, due giorni dopo, è ripartito titolare. Chiaro che se ti giri e in panchina vedi Hauge e Castillejo ti tocca chiedergli di stringere i denti.
Imho ovviamente.
Pare che Ibrahimovic, su suo input, verrà convocato in nazionale per gli impegni di fine di Marzo. Se così fosse, per quanto mi riguarda, sarebbe la pietra tombale sul parlare di un eventuale rinnovo l'anno prossimo, sopratutto se non a cifre molto, molto ridimensionate. Fossi Maldini inizierei a cercare un nuovo attaccante che possa provare a sostituirlo.
Slurpix
7th March 2021, 13:52
oggi ne prendiamo 3 di pere dal verona
Axet
7th March 2021, 14:50
Comunque non capisco cosa sia successo ad Hauge, per un po’ e stato quasi titolare e poi kaboom. Escluso pure dalla lista EL e mo non si vede mai
Spidey
7th March 2021, 15:02
Onestamente Hauge, aldilà della partita contro di noi che ci ha convinto ad acquistarlo, l'ho sempre visto molto, molto acerbo. Mi sembra proprio il prototipo di calciatore che, se vogliamo avere qualche speranza di tirarci fuori qualcosa, deve andare in prestito in qualche squadra che lo fa giocare sempre, possibilmente nel campionato italiano per conoscere il tipo di calcio e la lingua.
Nel Milan attuale non è una riserva utile e giocare 10 minuti una volta al mese non fa bene neanche alla sua crescita.
Axet
7th March 2021, 15:52
Boh non lo vedo messo peggio di un Castillejo tbh, ha i colpi necessari per fare molto bene.
Poi che sia acerbo è ovvio, ma per crescere deve giocare. Però non sono così sicuro che il prestito sia la soluzione ideale, trovare più spazio al milan potrebbe essere un'alternativa.
Spidey
7th March 2021, 15:58
Castillejo, che comunque è un cesso cui strapperei la sacra maglia numero 7 di Sheva con le mie stesse mani, è molto più "dentro" la partita quando gioca e utile tatticamente rispetto Hauge.
Il norvegese, aldilà di qualche buon colpo intravisto qua e là, non riesce neanche ad essere utile tatticamente quando entra. Ma è normale eh, è giovanissimo e viene da un campionato quasi amatoriale. Per migliorare deve giocare tanto, sbagliare e fare esperienza. È chiaro, secondo me, che non possa farlo in una squadra che vuole lottare per i primi 4 posti. Imho eh.
Marphil
7th March 2021, 15:59
Hauge in sto periodo dovrebbe essere in vacanza / fare la preparazione.
Ha le pile totalmente scariche perché non si è fermato un secondo visto che il campionato norvegese parte molto prima dell’Italiano.
BTW speriamo bene la vedo malissima
Spidey
7th March 2021, 16:52
Krunic migliore in campo con gol bellissimo su punizione. Sto sognando o è vero? :D
Comunque ottimo Milan fino ad ora, considerate anche le assenze.
Axet
7th March 2021, 17:00
Ottimo Milan proprio no dai, ok le assenze ma il gioco latita e nell'80% dei casi si va di lancio lungo random dopo una serie di passaggi in difesa.
innaig86
7th March 2021, 17:12
Primo tempo meglio del previsto, vero che non abbiamo fatto molto in attacco ma non abbiamo sofferto nulla e Leao si è sbranato un gol di testa.
E mentre scrivevo Dalot segna un altro gol bellissimo :sneer:
Spidey
7th March 2021, 17:15
Ottimo Milan proprio no dai, ok le assenze ma il gioco latita e nell'80% dei casi si va di lancio lungo random dopo una serie di passaggi in difesa.
Axet giochiamo contro una delle squadre più difficili del campionato con 6-7 titolari fuori. Non hanno mai tirato verso la porta e stiamo 2 a 0 con un altro paio di occasioni da gol nitide di cui una clamorosa.
Per quanto visto fino ad ora, più di questo non potevamo chiedere.
Axet
7th March 2021, 17:24
Si ma 2 a 0 con due gol estemporanei di Dalot e Krunic che se ci riprovano 90 volte non gli riescono più :sneer:
Marphil
7th March 2021, 18:01
Gran partita pochi cazzi, super emergenza ma siamo stati molto solidi, bravi a sfruttare le occasioni poi avevamo gente di corsa e fisico e questo ci ha permesso di non subire praticamente nulla.
Partita con le palle.
Marphil
15th March 2021, 00:07
Rigore era netto ma non abbiamo giocato bene, solita emergenza e solita storia quando abbiamo tutte ste assenze contro squadre di qualità
Krunic e Hakan si pestano i piedi Diaz da un dinamismo differente.
Poi vabbè senza punte centrali e Rebic che poteva evitare di entrare e farsi espellere.
Axet
15th March 2021, 00:37
Il rigore non l’ho visto ma ero mezzo sbronzo, cioè proprio non mi sovviene l’episodio.
Comunque in generale giocato male e abulici, leao si è divorato un gol che segnavo pure io pd.
Rebic un coglione btw
Marphil
15th March 2021, 00:37
Il rigore non l’ho visto ma ero mezzo sbronzo, cioè proprio non mi sovviene l’episodio.
Comunque in generale giocato male e abulici, leao si è divorato un gol che segnavo pure io pd.
Rebic un coglione btw
https://twitter.com/markphilips/status/1371214040123465737?s=21
Axet
15th March 2021, 00:46
Ah si ora mi è venuto in mente, ma ero confuso credevo fosse potenzialmente pro napoli nella nostra area :sneer:
Mi sa che mi sono abbioccato per qualche minuto :rotfl:
Spidey
15th March 2021, 00:50
No dai ragazzi, l'ha sfiorato appena. Sacrosanto non fischiare il rigore, non scherziamo.
Per il resto partita giocata decentemente viste le assenze. Purtroppo Castillejo e Krunic non sono calciatori del livello di una squadra che vuole lottare per il quarto posto e Leao come riferimento centrale non sa giocare. Sarà durissima rientrare tra le prime quattro anche quest'anno, speriamo bene.
Marphil
15th March 2021, 00:57
No dai ragazzi, l'ha sfiorato appena. Sacrosanto non fischiare il rigore, non scherziamo..
Stai scherzando spero ma che ti sei scordato il rigore che c’hanno dato contro su tocco di Kalulu su Correa contro la Lazio che neanche se n’era accorto?
Era rigore netto oh, con il VAR vanno dati sti rigori se no neanche ce li devono dare contro
https://twitter.com/markphilips/status/1371233253890342918?s=21
Poi per il resto della partita già mi sono espresso
holysmoke
15th March 2021, 01:03
Nn vedo il nesso tra rigore subito e rigore non dato... Partite diverse e situazioni diverse, ci poteva stare ma han deciso che lo ha solo sfiorato
Marphil
15th March 2021, 01:14
Nn vedo il nesso tra rigore subito e rigore non dato... Partite diverse e situazioni diverse, ci poteva stare ma han deciso che lo ha solo sfiorato
Eh il nesso è appunto il diverso metro di giudizio, se cioè se il VAR ti richiama per un contatto è perchè ci sta evidente errore dell'arbitro, un episodio che non ha visto, poi nonostante il contatto non ha dato rigore (parer mio decisione sbagliata va dato in quei casi).
Poi per il resto continua la solita situazione di emergenza da inizio stagione, sarei stato veramente curioso di vedere l'Inter senza Lukaku e Lautaro cosa avrebbe combinato in questa stagione.
innaig86
15th March 2021, 01:25
Ok, non abbiamo giocato bene, ma l'intervento su T.Hernandez col piede a martello? Non ricordo chi era, ha preso solo giallo.
Tonali per molto meno rosso, qualche giornata fa.
Marphil
15th March 2021, 01:31
Ok, non abbiamo giocato bene, ma l'intervento su T.Hernandez col piede a martello? Non ricordo chi era, ha preso solo giallo.
Tonali per molto meno rosso, qualche giornata fa.
Questo
https://twitter.com/Federosa96/status/1371220996779282443?s=20
Perchè il colpo di karate di CR7 oggi prima della tripletta? Era da rosso nettissimo gli ha staccato la faccia a Cragno.
Vabbè cmq ripeto io al Milan ho poco da dirgli, giochiamo in emergenza da inizio stagione e siamo cmq in lotta per la CL e per l'EL, dobbiamo però recuperare i cazzo di attaccanti o è semi impossibile andare avanti così.
innaig86
15th March 2021, 10:13
Questo
https://twitter.com/Federosa96/status/1371220996779282443?s=20
Perchè il colpo di karate di CR7 oggi prima della tripletta? Era da rosso nettissimo gli ha staccato la faccia a Cragno.
Vabbè cmq ripeto io al Milan ho poco da dirgli, giochiamo in emergenza da inizio stagione e siamo cmq in lotta per la CL e per l'EL, dobbiamo però recuperare i cazzo di attaccanti o è semi impossibile andare avanti così.
Esatto. Non è rosso?
Mellen
15th March 2021, 13:12
perdonatemi ma Rebic alza la gamba più che può e la tiene alta verso la testa di un avversario.
Ronaldo ha uno scontro con un portiere che cmq esce prima con le mani e poi cerca di tirare indietro il piede (infatti colpisce con lo stinco principalmente)
Intervento scomposto? Sicuro. Gamba troppo alta? Sicuro.
Arancione come cartellino quindi 50/50 nella scelta.
Diciamo che abbiamo visto interventi più duri sulle gambe non sanzionati e per quanto la parte alta del corpo sia più rischiosa in alcuni colpi, le gambe sono molto più fragili.
Forse il fatto che anche Cragno non sia uscito e non abbia fatto sceneggiate ("staccato la faccia" e poi ha giocato tutti i 90 minuti e non mi pare che abbia preso gol per cali di attenzione), ha portato l'arbitro a considerare il colpo fortuito e meno grave di quanto appare nei replay
Marphil
15th March 2021, 19:17
Esatto. Non è rosso?
Rosso fiammante
Mellen
15th March 2021, 19:52
Rosso fiammante
e Cragno SENZA FACCIA ha giocato 80minuti.
E' diventato un personaggio di Silent Hill
:sneer:
Marphil
15th March 2021, 20:31
e Cragno SENZA FACCIA ha giocato 80minuti.
E' diventato un personaggio di Silent Hill
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210315/e2f51a9c53aac0fe6c9443cbcd7dfbc7.jpeg
Eh male non ci sarebbe stato
Se vuoi però facciamo finta che gli abbia dato una carezza giusto perché è rimasto in campo
Spidey
15th March 2021, 21:01
Ronaldo espulsione solare, il rigore su Theo Hernandez FORSE su PES. Period.
Mellen
15th March 2021, 23:40
Ripeto quello detto prima.
Se Cragno avesse fatto la sceneggiata, Ronaldo finiva espulso.
Visto che poi ha giocato 80minuti con un taglio sul mento (praticamente per te, era diventato il fratello di Ribery), un paio di punti e oggi si è allenato, faccio i complimenti visto che metà delle volte urlate allo scandalo quando la gente simula
Spidey
15th March 2021, 23:48
Vabbè ma che c'entra? Il cartellino dipende da quanto sangue schizza, nel caso di sua maestà? Taglio in faccia con punti = cartellino giallo, decapitazione = cartellino rosso?
Dai, se non era da rosso quello possono pure togliere l'espulsione dal regolamento.
Wolfo
16th March 2021, 00:38
Premesso che amo il calcio maschio, premesso che un arbitro può valutare male una situazione, però se non dai il rosso per un entrata così quando la dai?
Spidey
16th March 2021, 00:47
Premesso che amo il calcio maschio, premesso che un arbitro può valutare male una situazione, però se non dai il rosso per un entrata così quando la dai?
Cazzo dici Wolfo, ma non l'hai visto che la testa di Cragno è rimasta attaccata al collo per 2/3? :nod:
innaig86
16th March 2021, 00:51
Premesso che amo il calcio maschio, premesso che un arbitro può valutare male una situazione, però se non dai il rosso per un entrata così quando la dai?Quando chi fa il fallo non prende 30mln l'anno
Axet
16th March 2021, 02:51
:rotfl: :rotfl:
Comunque il calendario per le prossime giornate ci "sorride", 4 gare sulla carta con avversari inferiori.. Speriamo di recuperare gli infortunati e fare un buon filotto che se no, davvero, son cazzi acidi per la CL
Mellen
16th March 2021, 10:01
quindi Rebic invece andava radiato dal calcio visto che il piede manco lo ha tolto.
Invece ricordo che qualcuno qui gridò allo scandalo che venne espulso.
As usual su questo forum basta sintonizzare la Tv da colori a B/N e cambia tutta la prospettiva.
L'ho detto subito che quello era un fallo passibile da rosso ma che probabilmente il fatto che Cragno non sia stramazzato a terra rotolandosi alla Neymar e al contrario abbia giocato tutto il match, può aver indotto l'arbitro sullo scontro non volontario.
Se cacciava il rosso, nessuno avrebbe protestato... o avrebbero protestato come i milanisti quando hanno espulso Rebic...
Spidey
16th March 2021, 11:06
Ma chi è che aveva protestato per il rosso a Rebic?
Ma poi continui a sottolineare il fatto che poi abbia giocato tutta la partita (??????) e che non abbia fatto scenate. Cose che, evidentemente, non c'entrano niente con il regolamento del calcio, sopratutto ai tempi del VAR.
Il fallo era da espulsione netta. Punto. Peeeeh ma Rebic, tanto Cragno prima o poi doveva morireeeh. No, espulsione solare.
innaig86
16th March 2021, 11:16
Dai su, se quel fallo l'avesse fatto uno con la reputazione di badboy (Ibra?) l'avrebbero espulso ed arrestato seduta stante.
Wolfo
16th March 2021, 11:43
se cragno fosse stato vaccinato con AZ il fallo sarebbe stata colpa del vaccino. Giusto non dare il rosso a cr7, probabilmente gli ha sbloccato un trombo con quella legnata in testa, EROEHH!!
Mellen
16th March 2021, 12:48
Ma chi è che aveva protestato per il rosso a Rebic?
Ma poi continui a sottolineare il fatto che poi abbia giocato tutta la partita (??????) e che non abbia fatto scenate. Cose che, evidentemente, non c'entrano niente con il regolamento del calcio, sopratutto ai tempi del VAR.
Il fallo era da espulsione netta. Punto. Peeeeh ma Rebic, tanto Cragno prima o poi doveva morireeeh. No, espulsione solare.
ma se in tutti i 3d maledice la VAR che non funziona, che viene usata male, ma come si fa a non capire una cosa e poi qui a dire che "la VAR è ineppugnabile!"
Ogggesù. Coerenza: dal vocabolario italiano "attitudine a modificare il punto di vista per come faccia più comodo"
Dai su, se quel fallo l'avesse fatto uno con la reputazione di badboy (Ibra?) l'avrebbero espulso ed arrestato seduta stante.
Se Cragno si fosse arrotolato per terra modello Dida colpito dal fumogeno, CR7 sarebbe stato espulso istant.
se cragno fosse stato vaccinato con AZ il fallo sarebbe stata colpa del vaccino. Giusto non dare il rosso a cr7, probabilmente gli ha sbloccato un trombo con quella legnata in testa, EROEHH!!
la battuta non suona bene.
Se è stato vaccinato AZ allora lo ha salvato dal trombo.
Se non è stato vaccinato, non parte la risata registrata da sit-com.
Dai wolfino, ai tempi eri più bravo.
siete bellissimi che parlate della juve.
Fate tenerezza.
non potete più osannare il milan dei miracoli e dovete trovare argomenti in cui siete tutti belli uniti?
la juve è sempre un argomento che mette tutti d'accordo, fa persino ripoppare il vecchio nel 3d della Champions.
Ripeto: fate tenerezza.
Spidey
16th March 2021, 13:46
ma se in tutti i 3d maledice la VAR che non funziona, che viene usata male, ma come si fa a non capire una cosa e poi qui a dire che "la VAR è ineppugnabile!"
Ogggesù. Coerenza: dal vocabolario italiano "attitudine a modificare il punto di vista per come faccia più comodo"
Se Cragno si fosse arrotolato per terra modello Dida colpito dal fumogeno, CR7 sarebbe stato espulso istant.
Fate tenerezza.
non potete più osannare il milan dei miracoli e dovete trovare argomenti in cui siete tutti belli uniti?
la juve è sempre un argomento che mette tutti d'accordo, fa persino ripoppare il vecchio nel 3d della Champions.
Ma che discorso è?
Noi (inteso come resto del mondo a parte te) abbiamo detto che il fallo era da rosso diretto, il resto hai fatto tutto da solo con un'arrampicata sugli specchi che non si vedeva da anni su sta board e sei stato, giustamente, perculato da tutti come un Hudlol qualsiasi :D
Mellen
16th March 2021, 13:57
perculato?
almeno fatele belle le battute.
mi sembrate i bambini che provano ad offendere e non sono capaci e si impappinao
:rotfl:
dai, mi sono stancato...
un tempo eravate più bravi anche a flammare.
non siete più capaci nè di flammare nè di perculare.
Il vincere troppe partite di fila vi ha indebolito.
Vi preferivo quando con la bava alla bocca urlavate allo scandalo societario e del mondo che era sempre contro di voi.
Incoma
16th March 2021, 14:05
Riassuntino?
Spidey
16th March 2021, 15:20
Riassuntino?
In estrema sintesi, secondo Mellen Cr7 può essere espulso solo ed esclusivamente nell'evento avverso descritto dal regolamento gobbo come "decapitazione dell'avversario". Questo, ovviamente, nel caso in cui si riesca a dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che tale evento non sia in qualche modo ricollegabile al vaccino AZ.
holysmoke
16th March 2021, 15:21
È stato considerato scontro di gioco senza foga e cattiveria come tanti altri casi dove è stato dato giallo o nulla.
Axet
16th March 2021, 15:39
È stato considerato scontro di gioco senza foga e cattiveria come tanti altri casi dove è stato dato giallo o nulla.
La cattiiveria non c'entra, per dio. Te la faccio facile: c'è il rosso diretto per intervento con piede a martello? Si.
Ora, spero siamo tutti d'accordo spero che un intervento con gamba tesa, piede a martello e IN FACCIA all'avversaro sia più grave di un generico intervento con "solo" piede a martello.
Ergo, era rosso diretto senza pensarci due volte, il fatto che non sia stato buttato fuori è assurdo e le cause da ricercarsi nel fatto che "eh, è CR7".
Ogni altro commento non ha il minimo senso, da nessun punto di vista.
Come metro di paragone, guarda il rosso a Tonali: https://www.youtube.com/watch?v=fU2rcT0byU0
Ginocchio piegato (ergo no gamba tesa), intervento di gioco sensato (ergo non con la gamba a due metri da terra), colpisce l'avversaro sullo stinco (e non sulla faccia) -> rosso
Fermo restando che per me l'episodio di Tonali è stato sanzionato in maniera troppo severa, capisci bene come se un intervento del genere viene punito con il rosso, un intervento che è ESTREMAMENTE più ovvio e IMMENSAMENTE più pericoloso non può non essere rosso?
Poi oh, "casi come tanti altri", please datemi un link di qualcuno che ha preso in faccia con gamba tesa e piede a martello l'avversario e non è stato espulso (a parte CR7 :sneer:) perché siamo veramente nel surreale.
Wolfo
16th March 2021, 16:19
Fate tenerezza.
Dai figa come si fa a dire che non è da rosso, anche solo pensalro, poi l'arbitro sbaglia ci sta fa parte del gioco ma sto qua è intoccabbile, porcatroia sembra gesù cristo sceso in terra, ha battuto il record di pele 6 volte da dicembre ad oggi, fonte gazzetta dello sport, ogni giorno batte un cazzo di record inventato al momento, tipo record delle doppiete dal 69novensimo al 90vantesimo minuto in giorni dispari moltiplicati per 5,15... la verità è che hanno avuto molto spesso , non sempre , un occhio di riguardo , perchè avete fatto venire la bega dura a tutti i giornalai di sto paese quando lo avete comprato, meno quando varcate il confine.
Wolfo
16th March 2021, 16:24
nessuno qua parla del milan dei miracoli, il milan sta facendo una grande stagione nonostante una serie d'infortuni importante non solo per quantità ma anche per ruolo, visto che spesso ha colpito più uomini in un singolo reparto. Detto questo la juve fa sempre parlare perchè è forte ed è un punto di riferimento, lo siete anche se ammettete che ronaldo era da buttare fuori.
Incoma
16th March 2021, 18:02
E intanto D'ambrosio positivo e Inter in isolamento.
Mellen
16th March 2021, 18:36
rimetto il mio PRIMO intervento così da far capire che non ho mai detto che Cragno andava espulso e Cristiano Ronaldo meritava il rigore perchè c'è un limite a voler scherzare (ho provato a scherzare ad un certo punto vedendo la gente che iniziava a schiumare ma qui ormai siete talmente vecchi che manco capite dove parte la battuta e dove invece di parla seriamente).
perdonatemi ma Rebic alza la gamba più che può e la tiene alta verso la testa di un avversario.
Intervento scomposto? Sicuro. Gamba troppo alta? Sicuro.
Arancione come cartellino quindi 50/50 nella scelta.
Diciamo che abbiamo visto interventi più duri sulle gambe non sanzionati e per quanto la parte alta del corpo sia più rischiosa in alcuni colpi, le gambe sono molto più fragili.
Forse il fatto che anche Cragno non sia uscito e non abbia fatto sceneggiate ("staccato la faccia" e poi ha giocato tutti i 90 minuti e non mi pare che abbia preso gol per cali di attenzione), ha portato l'arbitro a considerare il colpo fortuito e meno grave di quanto appare nei replay
Ronaldo ha uno scontro con un portiere che cmq esce prima con le mani e poi cerca di tirare indietro il piede (infatti colpisce con lo stinco principalmente)
ho nominato Rebic perchè qualcuno portava il paragone
ho provato a capire il perchè l'arbitro sia stato tratto in "inganno".
Axet porta l'esempio di Tonali. Andate a vedere la reazione del giocatore del Benevento appena toccato. Salta, urla, si contorce che pare un cecchino lo abbia colpito
Cragno prende il colpo, si accascia un secondo e poi pare come se avesse preso una spallata. Chiaro che si vede il sangue e il cerottone e dal VAR si vede la gamba, però boh
io lo avrei espulso.
se siete felice, lo dico in modo esplicito.
Axet
16th March 2021, 19:38
E intanto D'ambrosio positivo e Inter in isolamento.
Figa speriamo che abbia fatto Pucci Pucci con Lukaku e Barella e vi restino fuori per un mesetto (tipo continui tamponi positivi :love:), così magari se recuperiamo gli infortunati e riprendiamo il ritmo vi torniamo a culo.
Anche se, ad essere onesti, le chance di tornare a giocare come 3 mesi fa sono estremamente basse visti i carichi di lavoro.
Certo è che dovrei preoccuparmi più di riuscire ad arrivare nelle prime quattro invece che inseguire l'inter, noi tifosi siamo proprio una brutta razza pd.
rimetto il mio PRIMO intervento così da far capire che non ho mai detto che Cragno andava espulso e Cristiano Ronaldo meritava il rigore perchè c'è un limite a voler scherzare (ho provato a scherzare ad un certo punto vedendo la gente che iniziava a schiumare ma qui ormai siete talmente vecchi che manco capite dove parte la battuta e dove invece di parla seriamente).
ho nominato Rebic perchè qualcuno portava il paragone
ho provato a capire il perchè l'arbitro sia stato tratto in "inganno".
Axet porta l'esempio di Tonali. Andate a vedere la reazione del giocatore del Benevento appena toccato. Salta, urla, si contorce che pare un cecchino lo abbia colpito
Cragno prende il colpo, si accascia un secondo e poi pare come se avesse preso una spallata. Chiaro che si vede il sangue e il cerottone e dal VAR si vede la gamba, però boh
io lo avrei espulso.
se siete felice, lo dico in modo esplicito.
Mellen, concordo che la reazione può impattare in un primo momento.
Ma poi si va al VAR, si vede come gli abbia dato un calcio in faccia e gli abbia aperto il mento, da lì in poi il fattore "emotivo" dell'arbitro che vede uno che rantola scompare.
Tbh non capisco il senso di sta battaglia, son pagine che si fiamma su un fatto oggettivo :shrug:
Marphil
16th March 2021, 20:36
Ma state realmente continuando su sto discorso? :rotfl: :rotfl:
Cioè è veramente discutere sul niente eh, c’è l’errore dell’arbitro e del VAR, capita, non sarà la prima nè l’ultima volta.
Il discorso del fatto che non abbia strillato/si sia contorto/la testa gli sia rimasta ancora attaccata al collo ecc. è totalmente inutile, se ha anche condizionato l’arbitro e var è stato comunque un errore, la scelta mica deve dipendere dallo “strillometro” di un giocatore.
Che poi molti ci marciano è vero ma se poi arbitro/VAR si fanno influenzare dall’intensità delle reactions è sempre un errore, devono valutare il gesto, fine.
Parlando di cose serie
2 giornate a Rebic (ci è andata bene )
Per il resto stiamo recuperando pezzi importanti
https://twitter.com/antovitiello/status/1371824806363078658?s=21
Axet
16th March 2021, 21:56
Che coglione Rebic dio cristo, ma proprio adesso doveva mettersi a fare ste troiate pd.
Che poi cosa gli ha detto all'arbitro? Dal labiale mi pareva qualcosa tipo "figlio di puttana" :facepalm:
Bene per i recuperi dagli infortuni, ma ci vorrà tempo prima che tornino a regime in ogni caso.
Bennancer quando rientrato, a parte rompersi tipo immediatamente, sembrava il secondo cugino scarso.
Mellen
16th March 2021, 22:47
Oh che palle...
Per una volta che si prova a flammare volete subito parlare del vostro Milan.
E allora tenetevi il 3d.
Chepalle.
Wolfo
16th March 2021, 23:03
Che coglione Rebic dio cristo, ma proprio adesso doveva mettersi a fare ste troiate pd.
Che poi cosa gli ha detto all'arbitro? Dal labiale mi pareva qualcosa tipo "figlio di puttana" :facepalm:
Bene per i recuperi dagli infortuni, ma ci vorrà tempo prima che tornino a regime in ogni caso.
Bennancer quando rientrato, a parte rompersi tipo immediatamente, sembrava il secondo cugino scarso.
"tua madre fa la prostituta a Napoli" per me genio indiscusso
Spidey
17th March 2021, 00:54
:rotfl::rotfl:
Axet
17th March 2021, 01:45
Fermo restando che è un coglione, sei pagato milioni per giocare a calcio almeno tieni la cazzo di bocca chiusa, però... GG :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Wolfo
17th March 2021, 11:20
ma il bello è la pacatezza con cui lo dice
Mellen
18th March 2021, 01:11
Figa speriamo che abbia fatto Pucci Pucci con Lukaku e Barella e vi restino fuori per un mesetto (tipo continui tamponi positivi :love:), :
Vabbe dai.. Intanto ha fatto PucciPucci con Handanovic
Randolk
18th March 2021, 14:55
E anche con Vecino e De Vrij. Match col Sassuolo rinviato e niente nazionali.
Tutti in bolla. :love:
Axet
18th March 2021, 15:02
Sembra quasi fatto apposta :nod:
Randolk
18th March 2021, 15:03
Sembra quasi fatto apposta :nod:
Apposta per chi? Il Sassuolo ha giocato l'infrasettimanale col Torino, di certo non favorisce noi il rinvio.
holysmoke
18th March 2021, 15:59
Nn ho seguito... Perché non giocano con quelli che hanno?
Shub
18th March 2021, 16:59
Perchè é successo quello che in molti pensavano... a seconda dell'ASL che parla le regole cambiano.
Sono positivi 4 dell'Inter, mi pare che la Juve abbia giocato con 4 positivi ad esempio. Tutto viene rimandato alla discrezionalità delle varie ASL, ovviamente una squadra di calcio NON PUO' disattendere una decisione di quarantena ergo... Partita sospesa anche con 4 positivi.
Ennesima coglionata... ma st'anno si sapeva poteva succedere e può capitare a qualsivoglia squadra.. dipende dal responsabile della ASL di competenza... e qua entra in ballo il sospetto che.. se uno è tifoso... :nod:
Comunque mi è arrivato un WhatsApp da parte del mio amicicio... su sviluppi calcio mercato futuri della juve.... Mi sembra impossibile ma... anche CR7 lo sembrava...
Cessioni facili da intuire... è l'acquisto su cui puntano che mi lascia perplesso.... vista la spietata concorrenza che ci sarebbe...
Lupoazzurro
18th March 2021, 17:11
Perchè é successo quello che in molti pensavano... a seconda dell'ASL che parla le regole cambiano.
Sono positivi 4 dell'Inter, mi pare che la Juve abbia giocato con 4 positivi ad esempio. Tutto viene rimandato alla discrezionalità delle varie ASL, ovviamente una squadra di calcio NON PUO' disattendere una decisione di quarantena ergo... Partita sospesa anche con 4 positivi.
Ennesima coglionata... ma st'anno si sapeva poteva succedere e può capitare a qualsivoglia squadra.. dipende dal responsabile della ASL di competenza... e qua entra in ballo il sospetto che.. se uno è tifoso... :nod:
Comunque mi è arrivato un WhatsApp da parte del mio amicicio... su sviluppi calcio mercato futuri della juve.... Mi sembra impossibile ma... anche CR7 lo sembrava...
Cessioni facili da intuire... è l'acquisto su cui puntano che mi lascia perplesso.... vista la spietata concorrenza che ci sarebbe...
Tipo uno a caso che gioca nel Borussia Dortmund?
holysmoke
18th March 2021, 17:13
se vabbe a sto punto dillo :nod:
Spidey
18th March 2021, 17:22
Ma se fosse successo, ad esempio, al Milan, come faceva ad andare avanti l'Europa League?
O anche alla Juve in Cham... No vabbè, alla Juve no :D
Shub
18th March 2021, 18:06
😶😶😶
Appena mi dirà che posso dirlo ve lo diciossi..
Randolk
18th March 2021, 18:13
L'ASL non c'entra una minchia. Il derby d'andata lo abbiamo giocato senza sei giocatori positivi.
Il problema pare essere un forte sospetto di focolaio, con almeno altri 7 giocatori coinvolti.
Le buffonate sono quelle tipo Juve-Napoli.
Shub
18th March 2021, 18:22
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-03-2021/inter-ats-niente-partita-contro-sassuolo-squadra-ferma-4-giorni-4001580752963.shtml
holysmoke
18th March 2021, 18:28
L'ASL non c'entra una minchia. Il derby d'andata lo abbiamo giocato senza sei giocatori positivi.
Il problema pare essere un forte sospetto di focolaio, con almeno altri 7 giocatori coinvolti.
l'asl (di preciso l'ats) ha bloccato tutto... è una buffonata come juve napoli pensa te.
Shub
19th March 2021, 17:19
Ma guarda un po' solo 4 positivi... A pensar male si fa peccato?
Mellen
19th March 2021, 19:04
eddai... hanno la rosa corta e hanno anche tutti gli impegni di coppa...
oh wait...
dai, facciamoli vincere questo campionato falsato dal covid.
L'ultimo che hanno vinto pulito, ricordiamo che è quello col Trap.
Randolk
19th March 2021, 19:50
Minchia, un giuvo che blatera di coppe e campionati falsati.
Siete sempre straordinari.
Axet
19th March 2021, 22:58
Beh, di certo vi riesce estremamente conveniente tutta sta pantomima, c’è poco da dire ^^
Wolfo
19th March 2021, 23:02
avete giocato come è giusto che sia, come milan juve genoa e tante altre squadre, ora è andato tutto a merda... non capisco perchè non abbiano vaccinato la seire a son son 600 atleti pd li facevi anche pagare uno stonfo volendo.
Mellen
20th March 2021, 01:25
#noiabbiamopagato
#facchettisanto
Porcodio sono stanco di leggere solo reply di milanetti che parlano tra di loro prima di quanto sono forti e Pioli è un mago e ora di quanto rischiano di non arrivare in CL...
Randolk, dai...
Randolk
20th March 2021, 11:09
Beh, di certo vi riesce estremamente conveniente tutta sta pantomima, c’è poco da dire ^^
E in che modo, di grazia? Condensando partite una appresso all'altra ad aprile e saltando il Sassuolo reduce da una partita dispendiosa col Toro?
O interrompendo gli allenamenti per 15 giorni così arriviamo al rush finale in condizioni fisiche pietose?
Convenientissimo.
Marphil
21st March 2021, 10:14
lol@condizioni fisiche pietose.
Giocate da Dicembre una volta ogni 7 giorni visto che vi hanno buttato fuori da qualsiasi coppa, con il covid che se lo so presi in 2 gatti e pure quelli + scarsi della rosa.
Se giocavate ogni 3 gg con + della metà delle partite senza i Barella, Lautaro, Brozovic e Lukaku neanche in CL arrivavate, altro che scudo.
Ringraziate la voodoo shit della mamma di Lukaku va :nod:
Randolk
21st March 2021, 12:22
Se voialtri avete Super Slot a fare preparazione atletica non è che devi sta a rosicà con me, eh. Prenditela con le tue maestranze.
Il nostro rivale più accreditato, che non siete voi scappati di casa, ha giocato atm BEN due partite in più. E sempre in più avrà giusto la finale di CI. Di cosa diamine stai parlando.
Ti ricordo che al derby d'andata noi avevamo fuori mezza difesa, per covid. Voi Duarte e Gabbia.
/buy staff atletico, non mezzi giocatori
Wolfo
21st March 2021, 17:56
Pippo :love:
Randolk
21st March 2021, 18:47
Secondo me il problema è sempre quello di parlare di finali. Alla fine porta sfiga, oh.
Axet
21st March 2021, 21:04
Dio bono che fatica, vittoria sofferta ma meritata.
Speriamo la sosta ci porti energie e recuperi da infortuni che siamo veramente alla canna del gas :sneer:
Marphil
21st March 2021, 22:17
Se voialtri avete Super Slot a fare preparazione atletica non è che devi sta a rosicà con me, eh. Prenditela con le tue maestranze.
Il nostro rivale più accreditato, che non siete voi scappati di casa, ha giocato atm BEN due partite in più. E sempre in più avrà giusto la finale di CI. Di cosa diamine stai parlando.
Ti ricordo che al derby d'andata noi avevamo fuori mezza difesa, per covid. Voi Duarte e Gabbia.
/buy staff atletico, non mezzi giocatori
Ci saranno sicuramente delle responsabilità sulla gestione dei carichi, ma poi se ti dice sfiga con i casi di covid e giochi ogni 3 giorni te li devi aspettare difficoltà nel recupero.
Voi non avete avuto di fatto nessun rivale, cioè il fatto che lo sia stato il Milan per gran parte della stagione, che nei pronostici partiva quinto-sesto, non fa altro che ad avvalorare la stagione incredibile dei rossoneri con tutte le difficoltà del caso.
La Juve si è tirata fuori dal momento che ha preso un allenatore con 0 esperienza, non è mai stata pericolosa per lo scudetto, ma proprio mai, lo è stato molto + il Milan sicuramente.
Siete finiti ultimi al girone di CL e c'avete 7 gg per preparare la partite, al derby d'andata giocavate con Kolarov e d'ambrosio che erano scelte tecniche , quali assenze, ti ripeto che se non c'avevate gli uomini chiavi in attacco e centrocampo come ha dovuto fare il Milan per gran parte della stagione, manco in CL arrivavate altro che scudetto.
Cmq devi essere contento, almeno i cinesi chiuderanno con un titolo importante lasciandovi un buco che la metà basta, caro vi è costato sto titolo.
Marphil
21st March 2021, 22:18
Dio bono che fatica, vittoria sofferta ma meritata.
Speriamo la sosta ci porti energie e recuperi da infortuni che siamo veramente alla canna del gas :sneer:
Entrato Bennacer si è accesa la luce, mamma mia quanto ci è mancato, e non giocava da miliardi di anni.
Tomori va riscattato senza se e senza ma.
Randolk
21st March 2021, 22:34
Ci saranno sicuramente delle responsabilità sulla gestione dei carichi, ma poi se ti dice sfiga con i casi di covid e giochi ogni 3 giorni te li devi aspettare difficoltà nel recupero.
Voi non avete avuto di fatto nessun rivale, cioè il fatto che lo sia stato il Milan per gran parte della stagione, che nei pronostici partiva quinto-sesto, non fa altro che ad avvalorare la stagione incredibile dei rossoneri con tutte le difficoltà del caso.
La Juve si è tirata fuori dal momento che ha preso un allenatore con 0 esperienza, non è mai stata pericolosa per lo scudetto, ma proprio mai, lo è stato molto + il Milan sicuramente.
Siete finiti ultimi al girone di CL e c'avete 7 gg per preparare la partite, al derby d'andata giocavate con Kolarov e d'ambrosio che erano scelte tecniche , quali assenze, ti ripeto che se non c'avevate gli uomini chiavi in attacco e centrocampo come ha dovuto fare il Milan per gran parte della stagione, manco in CL arrivavate altro che scudetto.
Cmq devi essere contento, almeno i cinesi chiuderanno con un titolo importante lasciandovi un buco che la metà basta, caro vi è costato sto titolo.
Tu sei ubriaco. Skriniar e Bastoni positivi, Kolarov e D'Ambrosio scelte obbligate, non tecniche. Per il resto del delirio ti rimando qua: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/giocatori-serie-a-positivi-covid#05
E perdonami se insisto, ma continuo a considerare la gobbanza (forse oggi un po' meno) rivali molto più accreditati di voi, che senza dubbio avete performato oltre le vostre possibilità. Con o senza Pirlolandia.
Per le questioni di bilancio mi fido di te che sei commercialista, io ho fatto il classico.
innaig86
21st March 2021, 22:46
Se non riscattano Tomori divento interista.
Tanto gli altri prestiti come Dalot, Diaz e Meite possono tornare da dove sono venuti.
Spidey
21st March 2021, 22:47
Per riscattare Tomori sarà fondamentale arrivare in CL, altrimenti la vedo dura tirare fuori 28-29 milioni. Peraltro il Chelsea è un osso durissimo che non fa sconti (vedi Bakayoko l'anno scorso).
Certo che andrebbe riscattato tipo subito, anche perché in quel ruolo siamo cortissimi numericamente e Kjaer inizia ad avere una certa età. Sento molti milanisti parlare della cessione di Romagnoli, ma va considerato che in quel caso ne andrebbe trovato un altro almeno di pari livello.
Marphil
21st March 2021, 23:04
Tu sei ubriaco. Skriniar e Bastoni positivi, Kolarov e D'Ambrosio scelte obbligate, non tecniche. Per il resto del delirio ti rimando qua: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/giocatori-serie-a-positivi-covid#05
E perdonami se insisto, ma continuo a considerare la gobbanza (forse oggi un po' meno) rivali molto più accreditati di voi, che senza dubbio avete performato oltre le vostre possibilità. Con o senza Pirlolandia.
Per le questioni di bilancio mi fido di te che sei commercialista, io ho fatto il classico.
Oh Kolarov l'avevate preso per essere titolare eh mica me lo so inventato io, Škriniar ha avanzato nelle gerarchie durante la stagione perchè Kolarov era inadatto al ruolo e faceva nmila cappelle, lo Sloveno l'anno scorso stava in naftalina per gran parte della stagione. Ti passo Bastoni. Ma in quella lista bello mio dove sono i vari Hakimi (lol@falso positivo l'hanno pure messo in lista rotolo :rotfl: ), Lautaro, Lukaku. Barella? Quelli che vi hanno fatto sempre la differenza eh, quindi inutile che te la rigiri come vuoi, vi è andata di lusso con il covid su non ammetterlo è essere ciechi, avete fatto una stagione con 3 attaccanti in rosa, avete sculato tantissimo da sto punto di vista.
E ovviamente non giocare ogni 3 giorni aiuta, ma per quello avete fatto tutto da soli, visto che pagate un allenatore 12 mln € anno per arrivare ultimo nel girone di CL.
Che la Juve partita per lo scudetto grazie anche al cazzo eh, non hai letto quello che ho scritto, ho semplicemente detto che per come è andata la stagione non è MAI stata un avversario temibile ed è questo un dato di fatto.
Che Suning abbia deciso di chiudere i rubinetti per il calcio mica è una novità, lo Jiangsu disbandato, l'Inter in cerca ci acquirenti per via dei costi non + sostenibili, neanche mi stupirei se Conte vi pisciasse con lo scudetto in tasca a fine stagione, visto che sto progetto cinese è di fatto finito.
Wolfo
21st March 2021, 23:06
tutto vero ma in quella fase del campionato il titolare era kolarov...
Marphil
21st March 2021, 23:14
Per riscattare Tomori sarà fondamentale arrivare in CL, altrimenti la vedo dura tirare fuori 28-29 milioni. Peraltro il Chelsea è un osso durissimo che non fa sconti (vedi Bakayoko l'anno scorso).
Certo che andrebbe riscattato tipo subito, anche perché in quel ruolo siamo cortissimi numericamente e Kjaer inizia ad avere una certa età. Sento molti milanisti parlare della cessione di Romagnoli, ma va considerato che in quel caso ne andrebbe trovato un altro almeno di pari livello.
Ce ne chiedevano 20 per Simakan che aveva meno esperienza e ora è andato al Lipsia a di meno perchè si è scassato.
Quindi 8 mln € di differenza ci stanno tutti tra Simakan e Tomori perchè ha + esperienza Fikayo, è sempre molto giovane (è un 97) e può crescere ancora tanto ma è già pronto, e ha caratteristiche che gli altri nostri centrali non hanno.
Boh spero facciano sto sacrificio, tanto i centrali veloci e aggressivi se li trovi o costano altrettanto, o hanno meno esperienza e o costano una fucilita perchè sono già top.
Cioè per quanto mi riguarda potrebbero anche fare un pacchetto con i vari Gabbia/Samu/Krunic ecc. per trovare un pò di soldi, cmq spero che tu abbia ragione cioè che con la qualificazione CL riusciamo a portarcelo a casa anche perchè per me andare a discutere con il Chelsea è assolutamente inutile, quelli ti dicono visto quanto bene sta facendo, che il prezzo è già fissato e se non lo vogliamo se lo riprendono loro (o qualcun' altro).
Randolk
22nd March 2021, 00:12
Oh Kolarov l'avevate preso per essere titolare eh mica me lo so inventato io, Škriniar ha avanzato nelle gerarchie durante la stagione perchè Kolarov era inadatto al ruolo e faceva nmila cappelle, lo Sloveno l'anno scorso stava in naftalina per gran parte della stagione.
Ti passo Bastoni. Ma in quella lista bello mio dove sono i vari Hakimi (lol@falso positivo l'hanno pure messo in lista rotolo :rotfl: ), Lautaro, Lukaku. Barella? Quelli che vi hanno fatto sempre la differenza eh, quindi inutile che te la rigiri come vuoi, vi è andata di lusso con il covid su non ammetterlo è essere ciechi, avete fatto una stagione con 3 attaccanti in rosa, avete sculato tantissimo da sto punto di vista.
E ovviamente non giocare ogni 3 giorni aiuta, ma per quello avete fatto tutto da soli, visto che pagate un allenatore 12 mln € anno per arrivare ultimo nel girone di CL.
Che la Juve partita per lo scudetto grazie anche al cazzo eh, non hai letto quello che ho scritto, ho semplicemente detto che per come è andata la stagione non è MAI stata un avversario temibile ed è questo un dato di fatto.
Che Suning abbia deciso di chiudere i rubinetti per il calcio mica è una novità, lo Jiangsu disbandato, l'Inter in cerca ci acquirenti per via dei costi non + sostenibili, neanche mi stupirei se Conte vi pisciasse con lo scudetto in tasca a fine stagione, visto che sto progetto cinese è di fatto finito.
Oh, ma avete fatto 3 partite in più voi e 2 la juve, ma di che parli? :|
La fai passare come cavalcata trionfale europea che siete usciti agli ottavi in merda league, ma ripigliati. TRE partite in più, TRE.
Vi si è chainrotta la gente covid o non covid, cosa vuoi dimostrare? Che abbiamo giocato senza avversari, tipo la juve negli ultimi 9 anni? E quindi? E' colpa mia se affidate l'attacco a un 40enne comparsa di Sanremo e la preparazione atletica al portinaio dello stabile?
Marphil
22nd March 2021, 00:46
Oh, ma avete fatto 3 partite in più voi e 2 la juve, ma di che parli? :|
La fai passare come cavalcata trionfale europea che siete usciti agli ottavi in merda league, ma ripigliati. TRE partite in più, TRE.
Vi si è chainrotta la gente covid o non covid, cosa vuoi dimostrare? Che abbiamo giocato senza avversari, tipo la juve negli ultimi 9 anni? E quindi? E' colpa mia se affidate l'attacco a un 40enne comparsa di Sanremo e la preparazione atletica al portinaio dello stabile?
I preliminari non li conti? Pesa tantissimo anche cominciare la preparazione e giocare molto prima degli altri
Comunque non mi sto affatto lamentando, sono contentissimo della stagione del Milan, se entriamo nelle prime 4 mi bacio i gomiti e stappo una bottiglia buona figurati, penso che sarebbe strameritata.
L’Inter partiva per giocarsi lo scudetto, sta facendo il suo, come è evidente che in Europa abbia super fallito
Comunque ancora 10 partite mancano, sono 30 pti, ancora manca parecchio
Randolk
22nd March 2021, 00:55
I preliminari non li conti? Pesa tantissimo anche cominciare la preparazione e giocare molto prima degli altri
Lol, allora contiamo anche la finale di Europa League, giocata a fine agosto. Daje, su.
Marphil
22nd March 2021, 01:20
Lol, allora contiamo anche la finale di Europa League, giocata a fine agosto. Daje, su.
Ma cosa c’entra lol
Dai avete i preparatori migliori del mondo e i riti voodoo della mamma di lukaku sono stati una strategia vincente e voluta per proteggere Lukaku,Barella,Lautaro e Hakimi dal COVID, così sei contento
Axet
22nd March 2021, 01:49
Ma cosa cazzo stai dicendo Rand, per dio :rotfl:
I preliminari fanno parte di questa stagione si o no? Sono iniziati a ridosso del campionato si o no?
Daje, su.
Wolfo
22nd March 2021, 11:42
mi risultano 7 partite in più del milan, 8 con quella di ieri così a memoria
Mellen
22nd March 2021, 12:04
basta guardare transfermarkt
Inter: 27 serie A, 4 Coppa Italia, 6 CL = 37
Milan: 28 serie A, 2 Coppa Italia 13 EUL = 43
Juventus: 27 serie A, 4 Coppa Italia, 8 CL, 1 Supercoppa = 40
Randolk
22nd March 2021, 12:15
Dai vecchio, che c'entrano le partite di campionato rinviate? Tanto s'hanno da giocare.
Siete usciti agli ottavi, con la differenza che in uefa si giocano anche i sedicesimi. Quindi sarebbero 4 in più, ma noi abbiamo giocato un turno di coppa italia in più.
Poi se contate anche i preliminari, beh. Anche lì, che colpa ne abbiamo noi se arrivate sesti? :shrug:
Contestavo l'aspetto covid, che a noi c'è andata di culo. E lì secondo me c'è un po' di memoria corta. E in ogni caso, ci sono ancora 10 partite in cui può succedere l'apocalisse.
Axet
22nd March 2021, 12:27
Si contano i preliminari perchè fanno parte della stagione, Rand :shrug:
La prima partita dei preliminari di EL è stata il 17 settembre, il 21 settembre è iniziato il campionato, cioè :rotfl:
Per andare nello specifico:
- 17/09: Shamrock Rovers - Milan, 1° turno preliminare di EL
- 21/09: Milan - Bolgna, 1° giornata di campionato
- 24/09: Milan - Bodo Glimt, 2° turno preliminare di EL
- 27/09: Crotone - Milan, 2° giornata di campionato
- 01/10: Rio Ave - Milan, 3° turno preliminare di EL (120 minuti più una serie infinita di rigori, giusto per non farsi mancare niente)
- 04/10: Milan - Spezia, 3° giornata di campionato
Però non contano nella stagione :nod: :nod: :nod:
Comunque sì, può succedere l'apocalisse, ma l'inter è più forte sulla carta e ha già dimostrato di essere un rullo compressore anche in pratica.
E con 9 punti di vantaggio sulla seconda.
Insomma, tutto può succedere, ma è abbastanza scritta la cosa, non serve fare dal maniavantismo.
Randolk
22nd March 2021, 12:34
Non è maniavantismo, è il tuo compare che rosica perchè a noi non si sono infettati e rotti giocatori chiave. Sull'infetto ho i miei serissimi dubbi, soprattutto a inizio campionato col bordello delle nazionali che guarda caso sta per ripetersi, sulla preparazione atletica sono anche cazzi vostri eh. Idem per le partite giocate ogni 3 giorni a settembre, non è stato un complotto per farvi arrivare sesti.
Wolfo
22nd March 2021, 15:46
Siete primi con merito, su questo nulla da dire. Il milan ha fatto una gran performance e credo che il valore dell'intera rosa ad oggi sia aumentato parecchio, e quello che si vuol dire è che questa rosa sta pagando in termini di stanchezza ed infortuni la scarsa rendita della stagione precedente avendo dovuto fare tre partite di preliminari oltre a quelle in coppa dopo la fase a gironi, questa stessa rosa senza quelle 7 partite in più sarebbe a mio modo di vedere ancora attaccato a voi, questa è una motivazione non alibi. La juve si è castrata con pirlo allenatore di merda da sola, con un allenatore vero sarebbe la davanti as usual.
Lo scudetto potete perderlo solo voi, lo vincerete meritatamente, e questo fa solo che bene al calcio italiano perchè si è ristabilito un pizzico di equilibrio.
Marphil
22nd March 2021, 19:50
Non è maniavantismo, è il tuo compare che rosica perchè a noi non si sono infettati e rotti giocatori chiave. Sull'infetto ho i miei serissimi dubbi, soprattutto a inizio campionato col bordello delle nazionali che guarda caso sta per ripetersi, sulla preparazione atletica sono anche cazzi vostri eh. Idem per le partite giocate ogni 3 giorni a settembre, non è stato un complotto per farvi arrivare sesti.
Non rosico una sega vecio, ho fatto solo una provocazione e ti ho triggerato easy, come ti ho già detto l’Inter partiva per giocarsela per lo scudetto, ma è evidente che il trend dell’Inter quando giocava la CL non era di certo quello da quando siete usciti, dove da quando giocate ogni 7 giorni avete una media punti altissima.
Oh è matematica, riesci a preparare meglio le partite, giocatori come Eriksen che lo dovevate vendere (pure Marotta lo dichiaró fuori progetto) perché non adatto al ruolo e Perisic che partiva dietro Young ad inizio stagione; c’avete avuto tempo di lavorarci sopra, indietreggiato Eriksen, Perisic si è adattato e avete trovato 2 nuovi titolari, bravi ovviamente ma giocando ogni 7 gg puoi appunto allenarti meglio e riposi di piu.
Lato COVID sono fatti quindi non so che vuoi contestare, avete fatto una stagione con 3 attaccanti (rischio enorme), di cui 2 titolari, Lautaro e Lukaku no COVID, come hakimi e Barella.
Parere mio (e ripeto è una mia idea e stop) con casi COVID nei giocatori decisivi in attacco e giocando ogni 3 giorni stavate molto più indietro in classifica, vi è andata di lusso da sto punto di vista, non ammetterlo è da tifosetto.
Però alla fine non è di certo colpa mia se l’Inter in Cl fa ridere e siete riusciti ad arrivare quarti nel girone.
Cioè negli ultimi 10 anni ha passato più volte il girone di Cl il Milan che non la gioca tipo da 7 :rotfl:
Slurpix
22nd March 2021, 22:32
Se non riscattano Tomori divento interista.
Tanto gli altri prestiti come Dalot, Diaz e Meite possono tornare da dove sono venuti.
Diaz me lo terrei stretto onestamente
cmq Tomori tanta roba
Marphil
22nd March 2021, 22:48
Diaz me lo terrei stretto onestamente
cmq Tomori tanta roba
Per Diaz non c'è riscatto però, è prestito secco, ad oggi torna al Madrid, poi se riusciranno a rinnovare il prestito o a mettere un riscatto per l'anno successivo è tutto da vedere.
A me piace molto B.Diaz penso possa ancora crescere tanto tra l'altro, è piccolino ma ha una tecnica eccelsa e mi fa impazzire l'essere totalmente ambidestro e così rapido. E poi ha un approccio alla gara che mi piace molto, determinato applicato e si è ottimamente integrato.
Dalot è anche prestito secco ma onestamente troppo altalenante per anche solo forzare una manovra, lo lascerei tranquillamente tornare alla base (abbiamo già Calabria e kalulu tra l'altro).
Manzo è ingiudicabile, ad oggi è fail perchè non ha dato niente alla causa essendo infortunato/in ritardo di preparazione, vediamo se in queste ultime 10 partita ci sono segnali di vita. Però in caso di CL c'è rinnovo automatico
Meitè è quello che ho dubbi maggiori, cioè per me ha cmq qualità fisiche/tecniche buone ma sembra assentarsi in certi momenti in partita e spesso sono disattenzioni che abbiamo pagato carissimo con il gol. Certo si tratterebbe del quarto centrocampista e a 10 mln € non so quanto puoi trovare di meglio, lo voglio vedere in queste ultime 10 partite perchè cmq è in crescita come giocatore.
Tonali verrà riscattato al 100% (perchè di fatto era un obbligo anche se formalmente un diritto), Tomori spero tanto si riuscirà a riscattarlo come già detto (il prezzo ci sta tutto).
Spidey
22nd March 2021, 22:56
Diaz onestamente non so se lo riscatterei. E' un prestito secco ed il Real per lui parte da 30 milioni, troppi considerando l'apporto dato in questa stagione. Ci facevo caso anche ieri, lo vedo un po' troppo leggerino per fare il titolare nel Milan e costa troppo per fare la riserva. Un Castrovilli (o uno Zaccagni come profilo più low cost) ci farebbe molto, molto più comodo imho.
Dalot invece, al giusto prezzo (max 15 pippi), proverei a riscattarlo. Lo vedo più "giocatore", gioca da entrambi i lati e, secondo me, alla "lunga" è meglio di Calabria. Mi sembra il prototipo di giocatore con ottime basi che se ci investi alla fine ti ripaga. Tipo Kessie', Chala ecc.
Come detto sopra Tomori andrebbe riscattato ovviamente, ma molto dipenderà dall'accesso in CL. Il Chelsea non farà sconti, se lo vogliamo lo riscattiamo a quella cifra, altrimenti torna da dove è venuto.
Al netto di questi sopra, ammesso che rimangano tutti gli altri, la prossima sessione non possiamo sbagliare due acquisti: l'ala destra e la punta centrale. Quest'anno ci ha dimostrato che Ibra non è fisicamente affidabile per essere il titolare di questa squadra, e lo sarà ancora meno l'anno prossimo con un anno in più ed in una stagione che finirà tardissimo causa europei ('tacci sua e la Nazionale). Serve una punta vera che possa fare da riferimento centrale e che abbia nelle gambe almemo 15 gol in campionato (Belotti se il Toro retrocede? o qualche pista estera). L'ala destra invece è il nostro punto debole anche quando siamo con l'intera rosa a disposizione (quindi mai). Saelemaekers è bravo ma incide troppo poco e da quella parte siamo troppo sterili, Castillejo neanche lo considero perché ho paura che ci toccherà regalarlo per quanto è scarso.
Secondo, se andiamo in Champions, la campagna acquisti potrebbe essere una roba tipo questa: riscatto Tomori, Thauvin a P0, una punta, fuori Meitè dentro Pobega (e magari Pessina al posto di Diaz che è già nostro al 50%).
Spidey
22nd March 2021, 23:00
Per Diaz non c'è riscatto però, è prestito secco, ad oggi torna al Madrid, poi se riusciranno a rinnovare il prestito o a mettere un riscatto per l'anno successivo è tutto da vedere.
A me piace molto B.Diaz penso possa ancora crescere tanto tra l'altro, è piccolino ma ha una tecnica eccelsa e mi fa impazzire l'essere totalmente ambidestro e così rapido. E poi ha un approccio alla gara che mi piace molto, determinato applicato e si è ottimamente integrato.
Dalot è anche prestito secco ma onestamente troppo altalenante per anche solo forzare una manovra, lo lascerei tranquillamente tornare alla base (abbiamo già Calabria e kalulu tra l'altro).
Manzo è ingiudicabile, ad oggi è fail perchè non ha dato niente alla causa essendo infortunato/in ritardo di preparazione, vediamo se in queste ultime 10 partita ci sono segnali di vita. Però in caso di CL c'è rinnovo automatico
Meitè è quello che ho dubbi maggiori, cioè per me ha cmq qualità fisiche/tecniche buone ma sembra assentarsi in certi momenti in partita e spesso sono disattenzioni che abbiamo pagato carissimo con il gol. Certo si tratterebbe del quarto centrocampista e a 10 mln € non so quanto puoi trovare di meglio, lo voglio vedere in queste ultime 10 partite perchè cmq è in crescita come giocatore.
Tonali verrà riscattato al 100% (perchè di fatto era un obbligo anche se formalmente un diritto), Tomori spero tanto si riuscirà a riscattarlo come già detto (il prezzo ci sta tutto).
Aspetta Maprhil, mi vuoi dire che Mandzukic ha il rinnovo automatico in caso di Champions?? Cioè, anche se non giocasse un minuto da qua alla fine della stagione?
Sarebbe folle iniziare la stagione prossima con Ibra e Mandzukic come unici attaccanti, posto che Leao ha ampiamente dimostrato di non poter fare (ancora?) quel ruolo. Se è così è stato un fail clamoroso un contratto di quel tipo.
Marphil
22nd March 2021, 23:15
Aspetta Maprhil, mi vuoi dire che Mandzukic ha il rinnovo automatico in caso di Champions?? Cioè, anche se non giocasse un minuto da qua alla fine della stagione?
Sarebbe folle iniziare la stagione prossima con Ibra e Mandzukic come unici attaccanti, posto che Leao ha ampiamente dimostrato di non poter fare (ancora?) quel ruolo. Se è così è stato un fail clamoroso un contratto di quel tipo.
Si da quello che so c'è rinnovo automatico per Manzo in caso di CL, poi non so se è una cazzata giornalistica.
Per il resto ti ripeto non mi sbilancio, cioè come detto è ovvio che ad oggi è fail ma non l'abbiamo praticamente mai visto, magari è realmente finito ma magari no, alla fine sono passati 3 mesi da quando è arrivato, era in forte ritardo di preparzione + problemi fisici, di fatto non l'abbiamo mai visto, aspetto fino stagione per giudicare. Alla fine ok lo stipendio ma è sempre un parametro 0
Cmq se fossi io a decidere metterei due numeri 9 in rosa veri (cioè Rebic/Leao li tengo esterni d'attacco non come ripiego di centravanti) , di cui uno di esperienza (Ibra se sta così un anno ancora in rosa lo vorrei sempre) + però un 9 giovane.
Il problema dei 9 giovani però come ho sempre detto è che costano una fucilata e/o sono acerbi, c'è qualche 9 giovane che sta per esplodere ed è ancora fattibile economicamente e per me su quei target dovrebbe andare il Milan ma tocca vedere se ci sono le risorse economiche per poterlo fare.
Ibra + Manzo ti farebbero guadagnare tempo, andando in CL con i soldi della CL riusciresti a migliorare il bilancio e un pò la rosa, ma senza fare miracoli.
Ovvio che se Manzo è realmente finito è un fail però non mi sento di sbilanciarmi ora come ora, ci sono delle attenuanti, personalmente aspetto per giudicare.
Shub
23rd March 2021, 16:08
.... fa solo che bene al calcio italiano perchè si è ristabilito un pizzico di equilibrio.
Quale equilibrio???
Anno prossimo l'InDa dismette, senza i piccioli cinesi non possono tenere sta squadra, se non rifinanziava manco pagava gli stipendi da un paio di mesi.
Ah intanto....
Articolo Gazzetta (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-03-2021/civid-inter-negativi-ultimi-tamponi-ma-nazionali-partiranno-4001694094413.shtml) <--- Cliccami so un Link
Eh ste positività ad orologeria!!! Spezzano il ritmoooooohhh
La Juve come detto fin dall'inizio ormai sono 2 anni che non va... da quando Occhitorti è andato via a parte De Light cmq pagato 75 bombe e stipendiato a 13 o 15 pippi l'anno, non arrivava. Paratici è peggio di Galliani... prende brocchi o mezzi rotti a parametro zero, li strapaga e non servono ad un cazzo... o ancora meglio cede Pjanic e prende uno che non fa le stesse sue cose, per fare quello che faceva lui.. se non ricordo male mettendoci sopra pure dei soldi...
Gli si concede anche Chiesa... anche se sono 4 anni la Juve gli fa il filo, fin da quando prese il "fratello" scemo... ma la Viola non voleva privarsi dei suoi 2 gioiellini contemporaneamente....
Agnelli poi... con la spocchia di uno che ne sa... e la boria di uno che vince tutto da 9 anni prende un allenatore senza la minima esperienza... io potevo allenare tanto quanto lui... bastava scrivere 2 cazzate al corso allenatori o avere un cognome importante e zack... Partivamo alla pari, pure Oronzo Canà ha più esperienza del Prederstinato...
Vediamo se le voci che mi sono arrivate sono vere.... se seriamente le realizzano saranno altri 10 anni si vittorie... perchè a sto giro lo scudo non lo vinciamo, non abbiamo la rosa, non abbiamo il gioco ma soprattutto i coglioni da mettere in campo per vincere le partite anche che non meriti.
Wolfo
23rd March 2021, 16:13
Quale equilibrio???
Anno prossimo l'InDa dismette, senza i piccioli cinesi non possono tenere sta squadra, se non rifinanziava manco pagava gli stipendi da un paio di mesi.
Ah intanto....
Articolo Gazzetta (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-03-2021/civid-inter-negativi-ultimi-tamponi-ma-nazionali-partiranno-4001694094413.shtml) <--- Cliccami so un Link
Eh ste positività ad orologeria!!! Spezzano il ritmoooooohhh
La Juve come detto fin dall'inizio ormai sono 2 anni che non va... da quando Occhitorti è andato via a parte De Light cmq pagato 75 bombe e stipendiato a 13 o 15 pippi l'anno, non arrivava. Paratici è peggio di Galliani... prende brocchi o mezzi rotti a parametro zero, li strapaga e non servono ad un cazzo... o ancora meglio cede Pjanic e prende uno che non fa le stesse sue cose, per fare quello che faceva lui.. se non ricordo male mettendoci sopra pure dei soldi...
Gli si concede anche Chiesa... anche se sono 4 anni la Juve gli fa il filo, fin da quando prese il "fratello" scemo... ma la Viola non voleva privarsi dei suoi 2 gioiellini contemporaneamente....
Agnelli poi... con la spocchia di uno che ne sa... e la boria di uno che vince tutto da 9 anni prende un allenatore senza la minima esperienza... io potevo allenare tanto quanto lui... bastava scrivere 2 cazzate al corso allenatori o avere un cognome importante e zack... Partivamo alla pari, pure Oronzo Canà ha più esperienza del Prederstinato...
Vediamo se le voci che mi sono arrivate sono vere.... se seriamente le realizzano saranno altri 10 anni si vittorie... perchè a sto giro lo scudo non lo vinciamo, non abbiamo la rosa, non abbiamo il gioco ma soprattutto i coglioni da mettere in campo per vincere le partite anche che non meriti.
quali voci per dire altri 10 anni di vittorie? mbappè neymar haaland?
Shub
23rd March 2021, 16:16
Ho scritto qualche pagina fa... La stessa persona che mi disse di CR7 mi ha detto un'altra cosa... Si avvererà? Boh...
Wolfo
23rd March 2021, 16:28
ah...ok tu non devi dirlo però puoi non contraddirmi: il Halaand! lo devo sapere per il fanta :sneer:
Wolfo
23rd March 2021, 17:21
Comunque senza sminuire il tuo contatto mi sembra davvero impossibile che la juve possa gettarsi su qualche profilo di quel lvl , sia esso haaland mbappè o altri nomi simili, per via di un bilancio non proprio roseo e costi di gestione altissimi rispetto ai ricavi, per via anche del covid sicuramente, ma anche per una rosa davvero costosa. Avete sulla groppa diversi parametri 0 che hanno ingaggi molto alti e difficili da sbolognare, ronaldo con un ingaggio monstre, diversi rientri dai prestiti che non andranno a buon fine , vedi de sciglio , costa e rugani ad esempio, credo che la juve abbia già fatto diversi buoni ma costosi investimenti e non credo possa andare oltre profili ottimi ma non top, parliamo di giocatori da 40/50 mln di cartellino, 5/7 di ingaggio non oltre. Diversamente deve riuscire a liberarsi di 4 o 5 giocatori che con gli ingaggi che hanno è dura.
Axet
23rd March 2021, 19:32
Comunque Halaand era da prendere subito, si sapeva che era un fenomeno e tutte le big lo han lasciato al dortmund dio bono.
Potenzialmente pure il Milan poteva permetterselo, alla fine viene a costare quanto Tonali e l'ingaggio è lo stesso di Ibra.
Però con un rendimento mostruoso e sei a posto per 10+ anni, mal che vada lo rivendi tipo a 150 Pippi e via.
Peccato, mo è incomparabile tranne per il city e il Psg (anche se con le pulci che gli stan facendo chissà) e forse real e bayern.
Il barça pare essere a corto di soldi ergo da escludere, la Juve idem.
Poi chissà.
Marphil
23rd March 2021, 20:36
Eh con il senno del poi è sempre facile, la Juve gli aveva offerto la squadra B lol.
Può andare in qualsiasi squadra top, lui è mbappe per distacco sono i giovani bomber migliori in circolazione, sono di fatto il dopo Messi-cr7
Comunque siamo OT qui a parlar di mercato, è più in topic l’inculata con sabbia che stiamo per la ricevere se Dazn vince i diritti della serie a per il prossimo triennio.
Spezzatino che la metà basta.
Wolfo
24th March 2021, 14:09
Shub sto impazzendo caccia I nomi pd
holysmoke
24th March 2021, 14:48
Ma qualcuno qua ha contatti con TV e/o giornali sportivi? Credo di no... Caccia sto nome :nod:
Mellen
24th March 2021, 15:11
che poi Shub mi ha fatto fare lo sborone con Ronaldo quando l'ho detto nel gruppo di amici ma poi mi ha fatto fare la figura del cioccolataio quando aveva parlato di Guardiola.
Siamo 1 a 1
Caccia la bomba.
Wolfo
24th March 2021, 16:27
La mia compagna juventina gobba sfegatata mi sta assillano, dopo che hai preso ronaldo ora crede più a te che ha me :sneer:
Incoma
24th March 2021, 16:37
Ma qualcuno qua ha contatti con TV e/o giornali sportivi? Credo di no... Caccia sto nome :nod:
Aristoteles
Shub
24th March 2021, 16:58
Fastidiosi... Allora...
Quasi certo l'addio a Paratici
Aumento capitale sociale per ulteriori 250milioni
Partenti:
Rabiot ha estimatori e pagato zero oltre sgravo del suo mega stipendio probabile arrivo in premier
Ramsey fifty fifty visto che ha comunque duttilità ma poco mercato ma se arriva l'offerta giusta parte
Alex Sandro non convince e ha una certa ha buon mercato comunque
Bernardeschi non convince, lo disse chiaramente anche Allegri non è giocatore da Juve, ormai con 10-15milioni ci fai pari o plusvalenza
Bentancur ci fai cassa anche se il 50% va al river ma sui 30-35 ci si ragiona
Se arriva l'offertona Arthur parte ma è onestamente difficile
L'obiettivo è rifondare il CC e dare l'assalto ad Haaland, prezzo stimato 120-150bombe
Di altro non mi ha detto. Penso che se arriva Haaland non riscattano o rinnovano il prestito di Morata, Dybala diventa immediatamente cedibile (ma secondo me lo è a prescindere non convince sotto il profilo fisico ed emotivo).
P.S.
Su Guardiola vi dissi che la fonte non riusciva a saperne molto visto che... l'entourage della juve era blindatissimo per il post Allegri e l'uscita di Occhi Torti
anche io ho i miei forti dubbi su Haaland... ma aho li avevo pure su CR7
Darkmind
24th March 2021, 17:18
Si ma vogliono rifondare il centro campo e puntano come acquisto primario un attaccante?
è tattica per depistare le eventuali concorrenti immagino :look:
Lupoazzurro
24th March 2021, 18:51
Haaland sarebbe un grandissimo colpo, ma a parte il costo e la concorrenza....
Se spendiamo 150 bombe per lui, il centrocampo (e almeno un terzino se parte Sandro) con chi lo rifondiamo?
C'era la voce su Locatelli (e già li vogliono 40 bombe) e su Gosens (altri 40) ma poi?
Se vendi Rabiot, Ramsey, Berna, Benta e forse Arthur almeno due/tre di buoni in mezzo li devi prendere....a meno di non voler puntare su Fagioli, che magari sarà anche bravo ma di sicuro non ci puoi basare un centrocampo....
holysmoke
24th March 2021, 19:36
Continuano a puntare su AT quando la priorità deve essere il CC...
Axet
24th March 2021, 19:42
Trovo davvero difficile pensare che la Juve, ad oggi, possa fare un acquisto da 150 milioni.
Già avevano fatto i salti mortali per CR7, mo che il fatturato si è ridotto lo vedo irrealistico.
Senza contare appunto che se vendete mezza squadra poi dovete pure prendere i rimpiazzi, e i problemi principali li avete a centrocampo non in attacco.
Marphil
24th March 2021, 20:59
Halaand è roba da top4 mondo, Real, Manchester, Bayern, PSG, anche Chelsea se Ambramovic gli viene lo sfizio. la Juve ha avuto la sua chance di prenderlo prima che esplodesse, ha lasciato passare il treno, ora ciao.
Il problema del mercato in uscita della Juve è il monte ingaggi assurdo che ha e il fatto che rende molti giocatori sopravvalutati e super pagati con mercato quasi inesistente.
Da quando ha lasciato Marotta e Allegri ne hanno prese realmente poche.
Spidey
24th March 2021, 21:31
La tua "fonte" Shub è un bombarolo, come ampiamente dimostrato quando si parlava di Guardiola. Sicuro sarà una "voce" su Whatsapp.
Quasi tutto quello che hai scritto è Fantacalcio nella situazione attuale. Prendo l'esempio do Artur per il quale "se arriva l'offertona parte". Ma che "offertona" vuoi che vi arrivi per Artur? L'avete messo a bilancio a 80 milioni (per fare una plusvalenza fake con Pjanic) e, SOLO per non farci una minusvalenza, dovresto venderlo a poco meno di 70 milioni. Chi vuoi che te li dia? Già era stravalutato per truccare il bilancio, poi nel mezzo c'è stato il COVID con conseguente crollo dei fatturati ed una sua stagione di merdissima.
Poi parli di vendere Alex Sandro, Bernardeschi, Rabiot, Dybala ecc e prendere Haaland. Ovviamente dopo aver sostiuito questi ultimi e aver tenuto CR7 con i suoi 60-70 pippi di costo annuo tra ingaggio e ammortamento.
Siete una società quotata e il vostro bilancio é facilmente consultabile. Se ne hai le competenze, leggilo e piangi. E no, l"aumento di capitale di 250 milioni" del tuo amico non sposta di una virgola la tragedia che è attualmente il vostro conto economico.
Marphil
25th March 2021, 05:38
A me sta cosa degli insider della domenica che vengono considerati da molti tipo oracolo di delfi mi fa scompisciare dalle risate, mi piega letteralmente in 2 :rotfl:
Lupoazzurro
25th March 2021, 09:37
Shub non ascoltarli
è gente cattiva.
Se per caso succede, fossi in te poi posterei il sigaro col ciuffo McLove Style :sneer:
We want to believe, in Shub we trust
Darkmind
25th March 2021, 10:43
La tua "fonte" Shub è un bombarolo, come ampiamente dimostrato quando si parlava di Guardiola. Sicuro sarà una "voce" su Whatsapp.
Quasi tutto quello che hai scritto è Fantacalcio nella situazione attuale. Prendo l'esempio do Artur per il quale "se arriva l'offertona parte". Ma che "offertona" vuoi che vi arrivi per Artur? L'avete messo a bilancio a 80 milioni (per fare una plusvalenza fake con Pjanic) e, SOLO per non farci una minusvalenza, dovresto venderlo a poco meno di 70 milioni. Chi vuoi che te li dia? Già era stravalutato per truccare il bilancio, poi nel mezzo c'è stato il COVID con conseguente crollo dei fatturati ed una sua stagione di merdissima.
Poi parli di vendere Alex Sandro, Bernardeschi, Rabiot, Dybala ecc e prendere Haaland. Ovviamente dopo aver sostiuito questi ultimi e aver tenuto CR7 con i suoi 60-70 pippi di costo annuo tra ingaggio e ammortamento.
Siete una società quotata e il vostro bilancio é facilmente consultabile. Se ne hai le competenze, leggilo e piangi. E no, l"aumento di capitale di 250 milioni" del tuo amico non sposta di una virgola la tragedia che è attualmente il vostro conto economico.
Senza contare che dovresti vendere mezza squadra per poter prendere un giocatore il cui ingaggio non sarebbe di certo basso.
Quindi vendi mezzo centro campo, anche ammettendo che fai plusvalenza (cosa impossibile visto i giocatori che hai nominato), aggiungendo cash la utilizzi totalmente per prendere Halaand il cui ingaggio sarebbe se non quello di CR poco al di sotto. In tutto questo non hai più un centro campo, perché di fatto non puoi permettertelo, in una situazione in cui speri che il COVID rallenti per riammettere la presenza del pubblico negli stadi e sei costretto a vincere perché se non porti a casa soldi dalla CL salti per aria come un birillo.
Tralasciamo il discorso Sarri che non ricordo se sia ancora sul libro paga e il fatto che i giocatori presi in considerazione non sono in scadenza e quindi o trovano una squadra che da loro uno stipendio maggiore della Juve o se ne rimangano belli beati in panchina sul libro paga a meno di ipotesi di prestito dove comunque lo stipendio non sarebbe eliminato in toto dal bilancio.
holysmoke
25th March 2021, 10:55
A me sta cosa degli insider della domenica che vengono considerati da molti tipo oracolo di delfi mi fa scompisciare dalle risate, mi piega letteralmente in 2 :rotfl:
vabbe CR7 ci ha preso e nessuno ci credeva
Faz
25th March 2021, 11:01
Ma la fonte di Shub avrà qualche aggancio che Shub non ci ha specificato no? MIca starà a dar retta al vecchio del bar, anche un'orologgio rotto 2 volte al giorno segna l'ora giusta.
Shub
25th March 2021, 11:20
CR7 ve lo dissi 3 settimane prima dei giornali! Detto questo....
Il soggetto in questione ha agganci in alto, fino a quanto non so... Anno scorso vi dissi che era più complicato per difficoltà di accesso alle info ... Non dono il verbo e manco il predicato oggetto.
Ci credete o meno... esticazzi.
Mi è arrivato un WA e quello che so io l'ho detto a voi... Fateci che ci volete (possibilmente non divulgate troppo). Onestamente ci credo poco pure io ma... ci credevo poco pure per CR7
Spidey
25th March 2021, 11:44
Mi raccomando non divulgate troppo, tante volte dovesse saltare l'acquisto di Haaland (e di altri 6-7 giocatori per sostituire quelli in partenza) per colpa nostra :hidenod:
Shub ti prende per il culo, fidati :D
holysmoke
25th March 2021, 11:48
non succede ma se succede andate a nascondervi con tutte le vs sicurezze tuttologhe :rotfl:
Wolfo
25th March 2021, 11:53
i believe in shub
Shub
25th March 2021, 11:55
non succede ma se succede andate a nascondervi con tutte le vs sicurezze tuttologhe :rotfl:
Ah se succede.... :sneer:
Nazgul Tirith
25th March 2021, 12:06
Oh ma anche se fosse vero, anche se Haaland è un grandissimo attaccante alla Juve che fà? No perchè il BVB non è che ha Haaland ed il resto son un branco di pipparoli, ha una signora squadra con un CC della madonna e una costruzione di gioco basata su di esso.
Come ho già detto in precedenza eravate MOLTO piu forti pre CR7 avevate uno squadrone che non ha vinto una/due CL solamente perchè il Real di quegli anni era totalmente di un altro pianeta. Ma eravate li, un gradino sotto e di poco. A me quella Juve piaceva era veramente FORTE e bella da vedere e completa in tutti i suoi reparti.
Per CR7 avete sacrificato tutto. Squadra, giocatori, bilancio e gioco.
Incoma
25th March 2021, 13:04
Oh ma anche se fosse vero, anche se Haaland è un grandissimo attaccante alla Juve che fà? No perchè il BVB non è che ha Haaland ed il resto son un branco di pipparoli, ha una signora squadra con un CC della madonna e una costruzione di gioco basata su di esso.
Come ho già detto in precedenza eravate MOLTO piu forti pre CR7 avevate uno squadrone che non ha vinto una/due CL solamente perchè il Real di quegli anni era totalmente di un altro pianeta. Ma eravate li, un gradino sotto e di poco. A me quella Juve piaceva era veramente FORTE e bella da vedere e completa in tutti i suoi reparti.
Per CR7 avete sacrificato tutto. Squadra, giocatori, bilancio e gioco.
CR7 è stato un all in (ragionevole) per cercare di portare a casa la coppa con le orecchie il primo anno in cui l'hanno preso.
Dopo andava mollato il colpo e riprogrammato tutto per un nuovo ciclo. Invece si è preferito tener duro sperando di mantenere capra e cavoli, ed ora sono rimasti solo i cavoli (amari).
Mellen
25th March 2021, 13:40
l'acquisto di CR7 quell'anno era considerato impossibile perchè al Real tanto male non stava, vinceva ancora e ci si immaginava oltre all'ingaggio, che i madrileni non avrebbero chiesto bruscolini per comprarlo.
Quella Juve aveva modo di investire in lui perchè veniva da anni di vittorie o cmq di avanzamenti turno/finali in CL, il monte ingaggi era in linea e lo sforzo extra era possibile (oltre alla questione degli sponsor che sarebbero entrati).
Era una operazione con un grosso investimento ma dal punto di vista economico buona parte dei ritorni erano sicuri.
Poi purtroppo invece di puntare a rinforzare quello che c'era e creare un team PER Ronaldo, si è puntato a cercare i parametri 0, si è stati costretti ad aumentare il monte ingaggi e alcune scommesse azzardate sono state prese.
Ora ammetto che sebbene Shub abbia smentito quell'anno gli scettici, ammetto che anche io la vedo difficile per le condizioni al contorno che si andrebbero a presentare (alcuni giocatori da rivendere sarà dura per l'ingaggio alto, altri perchè difficile da rivendere e basta...) e soprattutto come detto da tutti, è il CC il grosso problema e investire in un attaccante per quanto forte, sarebbe un grosso azzardo.
Staremo a vedere.
Randolk
25th March 2021, 13:42
Fossi in voi punterei su Icardi, ha nostalgia dell'Italia.
Marphil
26th March 2021, 03:14
vabbe CR7 ci ha preso e nessuno ci credeva
A sparar nel mucchio prima o poi ci si azzecca.
Se ripenso a Guardiola alla Juve ancora mi viene da ridere :rotfl:
Marphil
26th March 2021, 20:35
Inculata con sabbia per tutti
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/dazn-sky-amazon-e-mediaset-ecco-dove-vedere-il-calcio-2021-2024_sto8194143/story.shtml
Axet
26th March 2021, 21:11
Non per me (spero) :metal:
Marphil
26th March 2021, 21:23
Non per me (spero) :metal:
Ovvio per chi è all’estero non cambia nulla.
Io ho Dazn con Sky su satellite, mi aspetto trovino un accordo se no è la volta buona che vado di vpn + pacchetto straniero all inclusive
Comunque è una rottura di cazzo a prescindere anche solo per ricordarmi di disattivare le notifiche per i gol/fine partita ecc che inevitabilmente su trasmissioni in streaming arrivano prima.
Oltre il fatto che l’hd su Dazn internet te lo scordi (max 720p)
E ovviamente penso si pagherà di più al 99% rispetto quanto si paga ora. Aspetto di vedere che accordo troveranno tra di loro e come si evolve la cosa sul satellite
Wolfo
26th March 2021, 23:50
Ovvio per chi è all’estero non cambia nulla.
Io ho Dazn con Sky su satellite, mi aspetto trovino un accordo se no è la volta buona che vado di vpn + pacchetto straniero all inclusive
Comunque è una rottura di cazzo a prescindere anche solo per ricordarmi di disattivare le notifiche per i gol/fine partita ecc che inevitabilmente su trasmissioni in streaming arrivano prima.
Oltre il fatto che l’hd su Dazn internet te lo scordi (max 720p)
E ovviamente penso si pagherà di più al 99% rispetto quanto si paga ora. Aspetto di vedere che accordo troveranno tra di loro e come si evolve la cosa sul satellite
sarà una merda il servizio... già mi vedo la rotella e il gol spoilerato dal telefono pd e pm..... mi spieghi sta cosa del vpn poi che mi sa sia la strada :nod:
Darkmind
27th March 2021, 00:12
È una cosa simile a Netflix America, in Italia non puoi vedere i contenuti se non utilizzando una vpn. Fai la stessa cosa con certi siti che fanno all inclusive tra Coppe e Campionati.
Va detto comunque che negli ultimi anni Sky non sta valendo per nulla il prezzo dell'abbonamento, ora che ha perso uno dei suoi punti forti, penso che arriverà una pioggia di disdette a meno che Sky non vinca il ricorso che pare voglia presentare in virtù del fatto che DAZN non può assicurare una qualità di servizio.
Axet
27th March 2021, 03:06
Però è peculiare come Dazn non possa assicurare il servizio , cioè buttano centinaia di milioni per ottenere i diritti e poi hanno un'infrastruttura dell'anteguerra lol.
Qua è tutto via IPTV, il satellite non esiste. Eoni fa andavano via cavo, ora via internet. Mai mezzo blocco, qualità buona, alcune partite selezionate in 4k lisce lisce.
Il problema di DAZN poi è duplice, oltre ai servizi fatti ammerda c'è pure il fatto che in Italia la diffusione della banda larga è decisamente bassa, ergo una discreta parte della popolazione rimarrà tagliata fuori.
Darkmind
27th March 2021, 10:16
Infatti è su questo che punta il ricorso Sky dicendo appunto che viste le infrastrutture, DAZN non può assicurare a chiunque la possibilità di godere del servizio.
Marphil
29th March 2021, 20:47
Squalifica ridotta a Rebic, è disponibile per la Samp (evidentemente non gli ha proprio detto quello che hanno riportato molti media).
Pare che per Mandzukic non ci sia rinnovo automatico in caso di CL, il che è un altra buona notizia.
Wolfo
29th March 2021, 21:51
A dio piacendo forse giocheremo qualche partita con quasi tutti gli effettivi a disposizione e recuperati, ci sono 10 partite da giocare se non erro, se porti a casa 15/16 pt dovresti qualificarti per la cl. Questo in una situazione normale, quello che non deve accadere è arrivare alla sfida con l'atalanta e giocarsela, quindi rimangono 9 partite buone.
Marphil
29th March 2021, 22:41
A dio piacendo forse giocheremo qualche partita con quasi tutti gli effettivi a disposizione e recuperati, ci sono 10 partite da giocare se non erro, se porti a casa 15/16 pt dovresti qualificarti per la cl. Questo in una situazione normale, quello che non deve accadere è arrivare alla sfida con l'atalanta e giocarsela, quindi rimangono 9 partite buone.
Abbiamo Calabria che si è operato quindi gli 11 titolari cmq non li vedremo fino alla prossima stagione.
Però ci siamo ormai vicino ai 10, poi preferisco Tomori rispetto a Romagnoli tutta la vita con Kjaer a fianco.
Cmq no Wolfo, 15/16 pti sono pochi sarebbe una media di 1.5 pti su 30 pti disponibili, arriveresti a 74 pti con 15 punti ed è rischioso (l'anno scorso Lazio con 78 pti quarta).
Spero di farne molti di + sinceramente.
Spero di farne
Wolfo
29th March 2021, 23:54
la scorsa stagione è stata un po' atipica , normalmente a 70/72 pt ci si è qualificati nelle stagioni precedenti
Marphil
29th March 2021, 23:58
la scorsa stagione è stata un po' atipica , normalmente a 70/72 pt ci si è qualificati nelle stagioni precedenti
Non penso basteranno ma comunque sia farsi i conti a 10 partite dalla fine non ha molto senso, è comunque 1/4 di campionato, magari l’Inter fallisce nel mentre o gli scoppia una rivolta negli spogliatoi perché non gli pagano gli stipendi, e sia mai ci scappa il colpaccio :sneer:
Wolfo
30th March 2021, 00:11
non succederà mai... ma se succede non so come potrei reagire , pensa giocarsela all'ultima di campionato, 90 minuti di delirio puro.
Marphil
30th March 2021, 00:26
non succederà mai... ma se succede non so come potrei reagire , pensa giocarsela all'ultima di campionato, 90 minuti di delirio puro.
Si ovviamente a meno che non gli scoppia realmente una bomba alla pinetina è impossibile.
Randolk
30th March 2021, 00:40
Il delirio vero sarebbe festeggiarlo in faccia ai gobbi allo stadium alla penultima.
Mellen
30th March 2021, 01:41
Il delirio vero sarebbe festeggiarlo in faccia ai gobbi allo stadium alla penultima.
Sparare sulla croce rossa quest'anno.
Troppo facile.
Dai che ormai avete vinto un nuovo scudetto giocato in modo normale
Shub
1st April 2021, 18:17
Demiral Bonucci positivi... subito in bolla focolaio alla juve.. moriremo tuttiiiiii
Marphil
1st April 2021, 18:59
11506
Guardate come va a finire
Oggi tampone negativo ma lo farà ogni giorno prima della partita vs Samp
Axet
3rd April 2021, 14:27
Che scempio, speravo che dopo la sosta avremmo avuto un po’ più di energie e invece una merda.
Ci va già bene che abbiamo pareggiato, anche se il palo di Kessie alla fine fa girare il cazzo, ma una vittoria sarebbe stata un furto
Marphil
3rd April 2021, 14:44
Formazione iniziale indecorosa comunque avevamo 0 profondità e pericolosità, ringraziamo di averla pareggiata perché siamo stati inguardabili
Theo non può fare quei passaggi ha rotto il cazzo di giocare palla centralmente lo fa troppo spesso
Spidey
3rd April 2021, 14:51
Abbiamo fatto cagare, è andata bene che siamo riusciti a segnare al primo tiro in porta praticamente (all'88esimo).
Ibrahimovic da prendere a schiaffi oggi, immobile là davanti (beccato in fuorigioco almeno 4-5 volte) e sempre a rimproverare i compagni. Ribadisco che l'idea di tornare in Nazionale a 40 anni e dopo tutti i problemi fisici che ha avuto in questa stagione, sia stata una gran cagata nei confronti del Milan da cui ha preteso 7 milioni per rinnovare.
Marphil
3rd April 2021, 15:34
Cmq meno male che a S.Siro senza pubblico era un vantaggio....abbiamo un rendimento in casa neanche da settimo posto, c'è una differenza incredibile tra il rendimento in trasferta (dove siamo quasi a punteggio pieno) e quello al Meazza, sarà che alla fine mi sa è un vantaggio + per gli ospiti boh.
holysmoke
3rd April 2021, 16:25
Avevo messo 1 fisso QQ
Slurpix
3rd April 2021, 16:42
non ho visto un cazzo, ma se questo è il trend il 4° posto non è cosi sicuro come un paio di mesi fa;
a sto punto rischiamo veramente di arrivare 5 o 6° come gli anni passati
Marphil
3rd April 2021, 16:47
Se non ci diamo una svegliata in casa di sicuro.
Ancora con Lazio Juve e Atalanta tocca giocare eh
Axet
3rd April 2021, 18:54
Minchia ma mi sono accorto ora che abbiamo l’Atalanta a due punti e il Napoli a 4 (ma con una gara in meno) :rotfl:
Shub
7th April 2021, 13:45
Evvai giochiamo stasera Juve Napoli con più positivi al covid di quando quei buffoni non vennero a Torino per via di un focolaio di ben 2 positivi.... :sneer:
Mellen
7th April 2021, 15:05
:rotfl: