View Full Version : Serie A 20/21 - The new normal
Sylent
4th May 2021, 13:59
Lascia fa i risultati sportivi, con l'exploit una tantum e 250M di rosso di bilancio ogni anno ci fai poco gira gira ti sbattono in B.
Annuncio ufficiale : Fonseca lascia a fine anno... quindi l'annata è ufficialmente un "liberi tutti" e via.
Ora parte il toto calciomercato su quanta gente andrà via e quali dementi compreremo il prossimo anno spacciandoli per campioni.
O magari lasciano il profondo rosso e si fanno escludere dalle coppe tanto non ci vanno lo stesso :sneer:
Mellen
4th May 2021, 14:13
sareste nel momento corretto della VERA rifondazione.
fare un po' come ha fatto il milan ringiovanendo parecchio la rosa, prendendo 2-3 giocatori di prospettiva in prestito fissando un riscatto ideale che girano bene sono investimenti corretti, mandando via il vecchiume inutile.
Dovreste prendere un allenatore bravo con i giovani, che valorizzi il gruppo ecc..
Farete 2 anni di merda oppure come il milan al primo giro, vi gira bene, ma almeno avete gettato delle reali basi.
Peccato che cercherete un allenatore usatosicuro, che necessita di una rosa adatta, facendovi spendere soldi e che difficilmente basterà a richiudere il gap che avete rispetto alle altre.
E questo verrà fatto perchè la piazza romana, ancora più rispetto alle normali piazze italiane, non può avere la pazienza di 2 anni di buco, sebbene comunque ci siano, ma almeno a inizio anno si ha l'illusione di poter competere per il posto CL...
Spero per voi che Wolfo abbia ragione, venga Sarri, riesca a raccattare la formazione ideale, farvi giocare bene, e vincere
In tutto questo l'assurdo è che a tutti gli effetti non abbiamo la pazienza di 2 anni di buco ma di buco di anni ne abbiamo 50 ahahhahhahahhahahha
docvè buco (semicit.)
Niente Sarri.
https://www.asroma.com/it/notizie/2021/05/ufficiale-jose-mourinho-sara-il-nuovo-responsabile-tecnico-della-prima-squadra
Spidey
4th May 2021, 15:23
Cazzo, tanta roba. Non tanto per l'allenatore, che resta comunque un fuoriclasse, ma perché significa che sto americani hanno intenzioni serie. Non credo che Mourinho abbia accettato per scegliere tra Mirante e Pau Lopez eh.
GG rometta.
Tipico allenatore da provinciale.
Sylent
4th May 2021, 15:44
Oddio la mossa è strana perché Mourinho non va dove spendono 5 euro al discount... o ci sono risorse di cui tutti siamo all'oscuro o si son fumati roba pesante.
Basta dare un occhio alle spese delle vecchie squadre per capire che devono per forza avergli garantito un budget di mercato serio ... magari seriamente facendosi sbattere fuori dalle coppe 1-2 anni per bilanci in rosso per ricostruire la rosa..
Misteri..
Randolk
4th May 2021, 15:47
Finalmente un campionato interessante!
Anche io sono abbastanza perplesso, la notizia mi è arrivata su un gruppo WA che non ho aperto pensando sotto ci fosse il nostro amico nero, e mi sono andato a cercare la notizia sul sito.
Sarebbe assurdo prendere un allenatore di quel livello e non mettergli a disposizione una rosa competitiva, chi sa che sti americani non vogliano anche investire 2 spicci.
Spidey
4th May 2021, 16:02
Ragazzi, Mourinho è una garanzia. Oltre ad essere uno dei migliori tecnici del mondo, è sicuramente il più furbo di tutti. State sereni che, se ha firmato, ha avuto rassicurazioni sulla campagna acquisiti.
Anche perché non penso che la società paghi uno degli stipendi più alti tra i piloti di F1, per metterlo alla guida di una panda scassata. Questa è una mossa che sposta veramente di tanto, in positivo, in casa Roma ed in serie A in generale.
ehhhh il calcio propositivoooo linea alta... esonerato e arriva uno che fa un calcio esattamente all'opposto ma sicuramente più remunerativo.
Estrema
4th May 2021, 16:06
Tipico allenatore da provinciale.
ehm hai preso un allenatore che è stato cacciarto in malo modo nelle ultrime 3 squadre che ha allenato, insomma qui in italia c'abbiamo un bel ricordo ma il mou dal dopo madrid è un allenatore definito bolito.......................................speri amo che si riprenda magari l'aria del belpaese lo fa ritornare ai tempi che fu
ps ma in italia per lui non c'era solo l'inter..............si vede che per rilanciarsi andava bene tutto :sneer:
Nazgul Tirith
4th May 2021, 16:13
ehm hai preso un allenatore che è stato cacciarto in malo modo nelle ultrime 3 squadre che ha allenato, insomma qui in italia c'abbiamo un bel ricordo ma il mou dal dopo madrid è un allenatore definito bolito.......................................speri amo che si riprenda magari l'aria del belpaese lo fa ritornare ai tempi che fu
ps ma in italia per lui non c'era solo l'inter..............si vede che per rilanciarsi andava bene tutto :sneer:
Oh va bene non è piu quello del trittico porto-inter-madrid ma comunque con il Chelsea si è portato a casa una premier e con M.United una EL (e pure una coppa di lega). Cioè tolta la Juve il 99% delle squadre italiane non ha vinto nel il campionato (vabbe apparte l'inter quest'anno) ne l'EL.
Ha gia vinto piu del 99% delle squadre italiane, esclusa la Juve negli ultimi 10 anni.
Non ho comunque capito la mossa della Roma visto che Mourinho comunque vuole che si spenda e si compri bene e la Roma a livello di soldi non è proprio messa bene non è manco in CL. Bho vedremo.
Estrema
4th May 2021, 16:16
Oh va bene non è piu quello del trittico porto-inter-madrid ma comunque con il Chelsea si è portato a casa un campionato e con M.United una EL. Cioè tolta la Juve il 99% delle squadre italiane non ha vinto nel il campionato (vabbe apparte l'inter quest'anno) ne l'EL.
Ha gia vinto piu del 99% delle squadre italiane, esclusa la Juve negli ultimi 10 anni.
Non ho comunque capito la mossa della Roma visto che Mourinho comunque vuole che si spenda e si compri bene e la Roma a livello di soldi non è proprio messa bene non è manco in CL. Bho vedremo.si si ma è un allenatore che cmq si deve rilanciare riicordiamoci i casini che ha lasciato nelle ultime squadre alleneate, insomma mentre fonseca rappresentava come dice wolfo il nuovo anche come mentalita di gioco il mou è quello che faceva fare da terzino a pandev eh :D
Nazgul Tirith
4th May 2021, 16:17
oh ha fatto un triplete a far fare da terzino eto'o.
Cosi per dire eh, e sono l'ultima persona al mondo che voglia difendere mourinho :nod:
Estrema
4th May 2021, 16:25
so curioso di capire quanto piglia de stipendio una volta erano pippi in doppia cifra
oh ha fatto un triplete a far fare da terzino eto'o.
Cosi per dire eh, e sono l'ultima persona al mondo che voglia difendere mourinho :nod:
così si vince porcatroia mica con smalling a metà campo puttana eva
Mellen
4th May 2021, 16:43
non so chi sia messo peggio. il portoghese che ha distrutto le ultime due squadre in cui è stato o la Roma che decide di fare una scelta così azzardata.
(ho il dente avvelenato perchè sapevo che avrebbe devastato gli Spurs..)
Chi dice "peeehhh ha vinto dovunque è andatoooo"
GRAZIE AL CAZZO. con i soldi che han speso per lui....
Poi piangete "Guardiola spende tantooooo" ma almeno lui vince sempre qualcosa ovunque vada.
Apparte il Porto, una squadra che di base aveva la nazionale che poi ha quasi vinto l'Europeo... quindi tanto scarsi non erano i giocatori, poi c'è stato l'anno giusto (vedi Leicester 2015-2016), ovunque sia andato hanno speso fottio di soldi e non sempre ha vinto/dominato.
Ha vinto allo United ultimamente qualcuno dice per giustificare che "è ancora un vincente". Vi invito a vedere la campagna acquisti fatta e il fatto che ha vinto la EL ma in campionato è arrivato 7o.
Capisco essere fanboy o haters, ma i numeri alla mano indicano che è un grande motivatore, che ha vinto tanto grazie anche e soprattutto ai soldi sborsati dai presidenti e ha succhiato la vita ai giocatori salvo poi distruggere tutto l'anno dopo.
per me è un allenatore giusto per la piazza, catalizza su di se tutte le polemiche e smarca totalmente i giocatori e società, da l punto di vista tecnico può non piacere , a me non dispiace, però ha vinto tanto ed ha esperienza internazionale , sa come si vincono i trofei e non è poco.
Poi così la roma lancia un messaggio chiaor, il er progetto del cazzo del gioco viene archiviato per qualcosa di più impattante e concreto, poi starà a lui pedalare e alla società dargli una buona bicicletta ma per me scelta importante e ottima.
anno prossimo col cazzo che rinnovo veretut spinazzola.. tanto giocherà di contropiede come sempre...
Moufrinho non è più quello del triplete.... come detto si deve rilanciare ha massacrato 2 squadre.... comunque un bel colpo anche solo mediatico per la prossima campagna abbonamenti... e se viene lui i friedkosi devono cacare i soldi o non firmava...
Quindi Sarri ancora sulla groppa della juve,.... pessimo
Estrema
4th May 2021, 16:50
ma che la scelta è importante è sicuro manca che la juve prenda guardiola e poi si potrebbero riaccendere i riflettori al ns campionato, perchè se si muovono questi allenatori prima o poi si muovono pure i giocatori.
Marphil
4th May 2021, 17:06
Mourinho :rotfl:
Chiariamo, sono comunque contento che torni in Italia perché comunque è un personaggio e con lui non ci si annoia mai, poi a Roma figurarsi, accoppiata esplosiva.
È un allenatore che ormai però appartiene ad un calcio di 10 anni fa e non riesce a stare al passo con i top, questo è evidente, i numeri parlano chiaro delle ultime esperienze di Mourinho.
È un po’ tipo Allegri e Capello, ottimo gestore ma se gli dai la squadra migliore vince se no non te la migliora anzi.
Però a Roma mai dire mai serve comunque uno con il polso di ferro a patto che poi non scoppi la cosa (con lui di mezzo è sempre possibile) sinceramente sono molto scettico comunque ma ci sarà da divertirsi, i giornalisti sono già impazziti.
Curioso di capire quanto gli danno
Spidey
4th May 2021, 17:16
Paragonare Allegri a Mourinho è come fare un confronto tra puppix e Diletta Leotta. Dai, non scherziamo.
Non possono proprio stare nella stessa frase. Poi può non piacere, per carità. Ma è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.
Tutto quello che vi pare ragazzi, sicuramente non è più l'allenatore di qualche anno fa, ma è sicuramente il miglior tecnico che la Roma ospita in panchina dai tempi di Capello e su questo spero siamo tutti d'accordo.
Occhio che Messi potrebbe essere svincolato ahahhahahhahhahhahahahha :sneer: :sneer:
Marphil
4th May 2021, 17:28
Paragonare Allegri a Mourinho è come fare un confronto tra puppix e Diletta Leotta. Dai, non scherziamo.
Non possono proprio stare nella stessa frase. Poi può non piacere, per carità. Ma è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.
Praticamente sembra di sentire i tifosi del
Manchester o degli Spurs
Ripeto, allenatore rimasto a 10 anni fa, tant’è che lo chiamano “Special Once” e non special one.
Cv importantissimo ripeto ma il mondo e il calcio non è quello di 10 anni fa.
Poi per carità in Italia tutta la competizione che ci sta in Inghilterra e in Europa non c’è ma se non gli dai la squadra nettamente più forte (solo questo intendevo mettendolo assieme ad Allegri e Capello) non vince.
Comunque i romani amanti di un gioco passivo e di 11 dietro la palla saranno contenti :sneer:
Fammi capì Marphil, se lo prendeva il Milan ai tifosi je rodeva il culo? Mejo Pioli? davvero meglio Sarri? O Fonsea? o Di Francesco? dai fammi capire.
I romani magari saranno contenti di non perdere 2-0 vs la samp con la difesa a centrocampo, o magari di non prendere 5 gol in 45 minuti.
Mi sa che qui sotto sotto siete tutti della Lazio :sneer:
holysmoke
4th May 2021, 17:38
imo la roma fa lo squadrone :nod:
Estrema
4th May 2021, 17:41
Ma è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.
dopo ancelotti ............e guardiola ma non voglio spezza sta tua illusione :D
Nazgul Tirith
4th May 2021, 17:41
non so chi sia messo peggio. il portoghese che ha distrutto le ultime due squadre in cui è stato o la Roma che decide di fare una scelta così azzardata.
(ho il dente avvelenato perchè sapevo che avrebbe devastato gli Spurs..)
Chi dice "peeehhh ha vinto dovunque è andatoooo"
GRAZIE AL CAZZO. con i soldi che han speso per lui....
Poi piangete "Guardiola spende tantooooo" ma almeno lui vince sempre qualcosa ovunque vada.
Apparte il Porto, una squadra che di base aveva la nazionale che poi ha quasi vinto l'Europeo... quindi tanto scarsi non erano i giocatori, poi c'è stato l'anno giusto (vedi Leicester 2015-2016), ovunque sia andato hanno speso fottio di soldi e non sempre ha vinto/dominato.
Ha vinto allo United ultimamente qualcuno dice per giustificare che "è ancora un vincente". Vi invito a vedere la campagna acquisti fatta e il fatto che ha vinto la EL ma in campionato è arrivato 7o.
Capisco essere fanboy o haters, ma i numeri alla mano indicano che è un grande motivatore, che ha vinto tanto grazie anche e soprattutto ai soldi sborsati dai presidenti e ha succhiato la vita ai giocatori salvo poi distruggere tutto l'anno dopo.
A me sta sul cazzo mou, quindi non lo difendo di sicuro ma la tua squadra tolto Allegri che farmava scudetti ed ha fatto due finali di Champions nonostante investimenti ingenti ha fatto peggio con un allenatore mediocre e un non allenatore.
L'accoppiata da che mondo è mondo è allenatore bravo + investimenti, se una delle due cose manca, non vai da nessuna parte.
Di Guardiola critico la stampa ed i fanatici tifosi che esagerano nei megaelogi e via dicendo, che lui sia un vincente non c'e dubbio il suo palmares parla per lui.
In serie A ora come ora l'unica squadra che ha un allenatore serio è l'Inter che guarda caso uno scudetto l'ha portato a casa, facendo si investire la società nei giocatori che lui riteneva necessari.
Juve e Milan che allenatori hanno? Da provinciale ed il risultato alla fine s'e visto.
Marphil
4th May 2021, 17:43
Fammi capì Marphil, se lo prendeva il Milan ti rodeva il culo? Mejo Pioli? davvero meglio Sarri? O Fonsea? o Di Francesco? dai fammi capire.
I romani magari saranno contenti di non perdere 2-0 vs la samp con la difesa a centrocampo, o magari di non prendere 5 gol in 45 minuti.
Si, esatto, non sarei stato contento.
Ripeto, ci sta il l'allenatore giusto al momento giusto, Mourinho va bene (o almeno andava bene) quando avevi già una squadra molto forte con tanti campioni e ti serviva il gestore adatto per andare a vincere.
Ma non è assolutamente il caso della Roma questo (come non lo è del Milan) che ha bisogno di ripartire in condizioni economiche non semplici.
Da tifoso della Roma avrei preferito 100 volte Sarri a lui IN QUESTO MOMENTO poi magari sbaglio e vincerete tutto in Italia.
Permettimi di avere però molti dubbi, non fatevi abbagliare del ricordo di Mou del triplete, errore che stanno facendo in tanti.
Poi come giò detto da NON tifoso della Roma sono contento che torni in Italia perchè con lui la Serie A è senz'altro + pepata.
dopo ancelotti ............e guardiola ma non voglio spezza sta tua illusione :D
Esatto, uno degli allenatori più vincenti, non il più vincente, e sicuramente il più vincente che si è mai seduto sulla panchina della Roma
Si, esatto, non sarei stato contento.
Ripeto, ci sta il l'allenatore giusto al momento giusto, Mourinho va bene (o almeno andava bene) quando avevi già una squadra molto forte con tanti campioni e ti serviva il gestore adatto per andare a vincere.
Ma non è assolutamente il caso della Roma questo (come non lo è del Milan) che ha bisogno di ripartire in condizioni economiche non semplici.
Da tifoso della Roma avrei preferito 100 volte Sarri a lui IN QUESTO MOMENTO poi magari sbaglio e vincerete tutto in Italia.
Permettimi di avere però molti dubbi, non fatevi abbagliare del ricordo di Mou del triplete, errore che stanno facendo in tanti.
Poi come giò detto da NON tifoso della Roma sono contento che torni in Italia perchè con lui la Serie A è senz'altro + pepata.
Va beh io da romanista sono contento che ti devo dire, sono abituato ad accontentarmi di poco
Estrema
4th May 2021, 17:54
Esatto, uno degli allenatori più vincenti, non il più vincente, e sicuramente il più vincente che si è mai seduto sulla panchina della Roma
Va beh io da romanista sono contento che ti devo dire, sono abituato ad accontentarmi di poco
ma che sia uno dei piu forti ( parlando di cv) che la roma abbia avuto nella sua storia non ci piove, ma lo sarebbe pure se fosse venuto che ne so sua signoria del bosque :D
Lasciaci stare a noi povere provinciali.
Marphil
4th May 2021, 18:01
Va beh io da romanista sono contento che ti devo dire, sono abituato ad accontentarmi di poco
Contento per i romanisti contenti, di sicuro non ci si annoierà con lui
Cmq impressionante per quello che è stata la A.S.Roma fino ad oggi che questa notizia non sia trapelata già da tempo ma arrivata così come un fulmine a ciel sereno, potrebbe essere pure che questi hanno già le idee chiare e le basi buttate x la campagna acquisti, al solito noi saremo campioni di Italia ad agosto :sneer: :sneer:
intanto +26% in borsa.
Marphil
4th May 2021, 18:19
Mourinho è un nome forte questo è normale che accada, è uno che sposta l'attenzione mediatica e neanche di poco.
Bakaras
4th May 2021, 19:15
Qualcuno può portarmi dell'acqua e chiamare un ambulanza per favore?
Marphil
4th May 2021, 19:21
7 bombe nette + bonus cmq il Mou.
Darkmind
4th May 2021, 19:22
Praticamente sembra di sentire i tifosi del
Manchester o degli Spurs
Ripeto, allenatore rimasto a 10 anni fa, tant’è che lo chiamano “Special Once” e non special one.
Cv importantissimo ripeto ma il mondo e il calcio non è quello di 10 anni fa.
Poi per carità in Italia tutta la competizione che ci sta in Inghilterra e in Europa non c’è ma se non gli dai la squadra nettamente più forte (solo questo intendevo mettendolo assieme ad Allegri e Capello) non vince.
Comunque i romani amanti di un gioco passivo e di 11 dietro la palla saranno contenti :sneer:
Premesso che a me Mourinho non fa impazzire come tipologia di allenatore e gioco, va comunque detto che gli ultimi anni non è che abbia fatto merda eh, ha vinto sia con il Chelsea il campionato che la EL con lo United cioe il suo lo ha fatto ... al Totthenam non ha brillato sicuramente, ma va detto che nessuno è riuscito a fare risultati tolto l'anno di grazia.
Marphil
4th May 2021, 19:27
Premesso che a me Mourinho non fa impazzire come tipologia di allenatore e gioco, va comunque detto che gli ultimi anni non è che abbia fatto merda eh, ha vinto sia con il Chelsea il campionato che la EL con lo United cioe il suo lo ha fatto ... al Totthenam non ha brillato sicuramente, ma va detto che nessuno è riuscito a fare risultati tolto l'anno di grazia.
Si ma ti ripeto olte il fatto che altri hanno fatto meglio di lui, c'è il punto di base che è la forza della rosa, cioè lo United era una corrazzata cmq, roba che quando lui è andato poi è arrivato Pogba dalla Juve per + di 100 mln €, cose che ovviamente alla Roma non potrà fare.
Va cmq detto che a Roma serve uno con il polso molto forte, per anche solo sperare di fare qualcosa ad un certo livello, e Mou da questo punto di vista ne porta a scuola tanti.
Tocca vedere se basterà, conta tantissimo che squadra gli faranno intorno.
Randolk
4th May 2021, 20:25
Roma-Juve al primo episodio dubbio :drool:
Sylent
4th May 2021, 20:37
Roma-Juve al primo episodio dubbio :drool:
me lo immagino in conferenza stampa a bestemmiare in romano :sneer:
Minchiate a parte, è forse l'allenatore giusto per attirare i media a Roma (che è quanto vuole la presidenza).
Ma al tempo stesso, mezza squdra è da rifondare (anche se magari con lui non ci sarà il fuggi fuggi di ogni anno).
Quello che mi domandavo prima e mi domando ora è : il bilancio segna oltre -250M e salvo regole che non conosco va ripianata la perdita per i parametri uefa (soppressi per un anno, non per sempre).
Quindi, o veramente hanno deciso di rifondare da zero, ci facciamo buttar fuori dalle competizioni europee per 2 anni, spendiamo per prospetti e mettiamo su una rosa per giocarcela tra 3-4 anni, oppure mi sfugge il senso di tutto questo.
Dai a Mourinho una squadra di sconosciuti/parametri zero e vendi tutta la rosa? boh ... mi sembra impensabile onestamente...
Marphil
4th May 2021, 21:14
Per me il Mou una telefonatina a Totti o De Rossi post Europeo la fa cmq ha sempre voluto qualche bandiera forte come ruolo di collegamento tra squadra e società.
Spidey
4th May 2021, 21:25
Totti secondo me è bene che stia più lontano possibile dalla Roma. Per il loro bene eh.
Marphil
4th May 2021, 21:55
Totti secondo me è bene che stia più lontano possibile dalla Roma. Per il loro bene eh.
Possibile, sarebbe + indicato De Rossi parer mio ma è impegnato con la Nazionale (ad oggi).
Magari si libera però dopo gli europei se arrivasse una chiamata da Mou
Mellen
4th May 2021, 22:23
Fammi capì Marphil, se lo prendeva il Milan ai tifosi je rodeva il culo? Mejo Pioli? davvero meglio Sarri? O Fonsea? o Di Francesco? dai fammi capire.
I romani magari saranno contenti di non perdere 2-0 vs la samp con la difesa a centrocampo, o magari di non prendere 5 gol in 45 minuti.
Mi sa che qui sotto sotto siete tutti della Lazio :sneer:
Mourinho è quello della Manita al Camp Nou col Real.
:sneer:
A me sta sul cazzo mou, quindi non lo difendo di sicuro ma la tua squadra tolto Allegri che farmava scudetti ed ha fatto due finali di Champions nonostante investimenti ingenti ha fatto peggio con un allenatore mediocre e un non allenatore.
L'accoppiata da che mondo è mondo è allenatore bravo + investimenti, se una delle due cose manca, non vai da nessuna parte.
Di Guardiola critico la stampa ed i fanatici tifosi che esagerano nei megaelogi e via dicendo, che lui sia un vincente non c'e dubbio il suo palmares parla per lui.
In serie A ora come ora l'unica squadra che ha un allenatore serio è l'Inter che guarda caso uno scudetto l'ha portato a casa, facendo si investire la società nei giocatori che lui riteneva necessari.
Juve e Milan che allenatori hanno? Da provinciale ed il risultato alla fine s'e visto.
Investimenti = acquistare giocatori potenzialmente forti.
Apparte Ronaldo, sono sempre stati acquisti votati ad una programmazione.
Mourinho (ma anche Pep) sono allenatori che chiedono ai presidenti di comprare il top del momento, specie il primo che addirittura punta al tutto e subito.
Slurpix
4th May 2021, 22:29
un tecnico che x me è ha fatto il suo tempo
ovvio è sempre un bel personaggio; sarà cmq interessante rivederlo in ita
Oh scusate se ve lo dico ma per alcuni di voi sembra che abbiamo preso Oronzo Canà.... Ma nn è che sotto sotto state a rosicà? Che a pensar male si fa peccato.....
Marphil
4th May 2021, 22:44
Oh scusate se ve lo dico ma per alcuni di voi sembra che abbiamo preso Oronzo Canà.... Ma nn è che sotto sotto state a rosicà? Che a pensar male si fa peccato.....
Io te ricordo pure con grandissimi allenatori come Ancelotti poi come è andata con il Napoli ad es.
Per me squadre come Milan Roma ecc. non serve un tecnico di blasone ma un tecnico molto molto bravo a migliorare giovani giocatori e con un calcio in testa molto moderno e offensivo (Mou ha 0 di queste caratteristiche, o gli compi i campioni o giovani fenomenali o un giovane lo mette in panca alla prima partita sbagliata tipo come faceva con Rashford).
Mourihno è adatto (o almeno lo era) ad una programmazione a brevissimo termine dove la squadra già aveva tanti campioni o tanti ne sono arrivati nella campagna acquisti subito successiva al suo arrivo. E non mi sembrano siano queste le prospettive della Roma, tant'è che gli è stato anche fatto presente sta cosa ma lui cmq ha accettato. Vedremo cmq.
Per questo sostengo che uno come Sarri era ideale per la Roma e per lo stesso motivo mai vorrei in questo momento uno come Mou sulla panchina del Milan.
Poi la mia l'ho detta, vedremo i risultati, d'altronde non è che i trofei si vincono a Maggio dell'anno prima lol.
Minchia ma prende 16 bombe l’anno mou lol, per la prossima stagione ne prenderà ancora dal Tottenham per mantenere quella cifra :rotfl:
che ce frega che ce mporta noi c'abbiamo il predestinatoooo predestinatooooo predestinatoooo
Io te ricordo pure con grandissimi allenatori come Ancelotti poi come è andata con il Napoli ad es.
Per me squadre come Milan Roma ecc. non serve un tecnico di blasone ma un tecnico molto molto bravo a migliorare giovani giocatori e con un calcio in testa molto moderno e offensivo (Mou ha 0 di queste caratteristiche, o gli compi i campioni o giovani fenomenali o un giovane lo mette in panca alla prima partita sbagliata tipo come faceva con Rashford).
Mourihno è adatto (o almeno lo era) ad una programmazione a brevissimo termine dove la squadra già aveva tanti campioni o tanti ne sono arrivati nella campagna acquisti subito successiva al suo arrivo. E non mi sembrano siano queste le prospettive della Roma, tant'è che gli è stato anche fatto presente sta cosa ma lui cmq ha accettato. Vedremo cmq.
Per questo sostengo che uno come Sarri era ideale per la Roma e per lo stesso motivo mai vorrei in questo momento uno come Mou sulla panchina del Milan.
Poi la mia l'ho detta, vedremo i risultati, d'altronde non è che i trofei si vincono a Maggio dell'anno prima lol.
Ma che non sia una garanzia di vittoria mi sembra chiaro, come è chiaro che senza una rosa valida non vai da nessuna parte, vedi Ancelotti al Napoli x riprendere il tuo esempio, non è che Guardiola.. Kloop.... Allegri... Zidane.... Conte.... vincono con una rosa di scappati di casa è!
Che poi, ovviamente ho il mio sguardo da tifoso, alla Roma come organico manca un portiere che ogni tanto pari, un centrocampista che sappia fare girare la squadra e un attaccante da 20+ gol (mi hai detto cazzo penserai tu)
Gli obbiettivi realistici del prossimo anno dovrebbero essere coppa Italia e qualificazione CL poi si vedrà.
Qui gli avete dato del bollito distruttore di società....quando sicuramente, ed è pazzesco che non lo riconosciate, è nella topten degli allenatori in circolazione, un allenatore da superlega x intenderci..... Ah no!
Mellen
4th May 2021, 23:49
Per chi parlava di gestione dei giovani... Mourinho è quello che panchinava De Bruyne..
:sneer:
Comunque la verità è un'altra
11513
11514
So Lillo xó mi ha fatto più ridere :)
Ziovalzer a leggervi sembra che Mou è uno scarso, ha vinto tutto , mo pare che guardiola vinca con i giocatori della parrocchia o zidane con quelli del campetto di quartiere, ha vinto punto e basta, ha una sua idea di calcio che può non piacere, a me piace, può essere un personaggio che non piace, e neanche a me fa impazzire, ma dire che sia un allenatore mediocre proprio no, poi il termine "superato" è lolloso.
Spidey
5th May 2021, 10:50
Ripeto, i romanisti dovrebbero solo festeggiare. Avete preso uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, arriverà a Roma uno tra i primi tre staff al mondo, e ti dà la certezza che la nuova proprietà investirà sulla squadra.
In aggiunta a questo, vi (ci) divertirete da morire a seguire le conferenze post e prepartita. Io sono per tenere Pioli al Milan indipendentemente da come finirà la stagione, ma non vi nascondo che finita la partita spesso non ascolto neanche le sue dichiarazioni post partita da quanto sono banali. Con Mourinho sarà tutta un'altra storia anche sotto questo punto di vista.
Per quanto detto sopra, se qualcuno davvero avesse preferito De Zerbi a Mourinho per me, in amicizia, meglio che smetta di seguire il calcio e si dedichi ad altro :D
Ma Spidey uno che preferisce De Zerbi a Mourinho o davvero non ci capisce niente, ma proprio 0 o è in malafede.
Nazgul Tirith
5th May 2021, 12:02
friedkin poraccio ieri ha preso mourinho si bombava la leotta e probabilmente si sentiva dio.
Oggi la leotta è tornata con il cayacoso e magari pure mourinho s'accorge della sala trofei della roma e gli da picche :confused:
Apparte le battute, puo piacere o non piacere mou ma da dargli del bollito/sfascia squadre ce ne passa eh.
Sylent
5th May 2021, 13:33
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/mourinho-alla-roma-il-si-nel-faccia-a-faccia-di-londra-prima-della-gara-con-lo-united-1530094
Il Tempo oggi in edicola racconta come è maturata l'idea José Mourinho per la Roma e spiega che dopo l'esonero dal Tottenham è nata con forza l'ipotesi. Strada spianata e grande disponibilità dalla parte di Mou, l'ok definitivo è arrivato nel faccia a faccia del 27 aprile, a Londra, prima della sfida contro il Manchester United. Presenti anche Watts e Williamson oltre ai Friedkin, per trovare l'intesa totale e la fumata bianca.
Inizia ad avere connotati diversi il 6-2 di Manchester...
Che l'operazione fosse in piedi già da diverso tempo mi sembra abbastanza palese non è che trattative del genere si concretizzano in 1/2oretta di chiacchiere al bar, ma non capisco quali sarebbero i connotati diversi del 6-2 scusa? Fonseca ha il rinnovo del contratto automatico a fronte della qualificazione in CL, lui non aveva che da guadagnarci da un'eventuale vittoria dell'EL sia al livello di cv che al livello economico spuntando una buonuscita, dici che tra il primo e il secondo tempo gli hanno detto Oh vedi di perdere male così ti togliamo dal cazzo? oppure non so gli infortuni del primo tempo sono tutti farlocchi?
Randolk
5th May 2021, 14:44
Più che altro avete un paio di grane non da poco, Smalling e Mkhyfhdslhfhdjkasl. Mourinho come Thanos, ineluttabile.
Nazgul Tirith
5th May 2021, 15:30
Se alla Juve torna Allegri diventa veramente interessante come campionato roba da coltelli che volano a destra e manca.
Apparte il milan che si tiene Pioli che ha il carisma di Wolfo che canta sotto la doccia.
Ma tanto andranno via raiolarumma e chalacoso e reiniziamo da zero per l'ennesima volta giocando l'EL e puntando al massimo al quarto posto :confused:
Ibra dio qua dio la re del mondo sono il piu forte dell'universo he-man, poi nelle partite "clou" devi chiamare gli investiga topo per capire dove cazzo è finito. E rimane pure. Che BELLO.
holysmoke
5th May 2021, 15:34
Se alla Juve torna Allegri diventa veramente interessante come campionato roba da coltelli che volano a destra e manca.
Apparte il milan che si tiene Pioli che ha il carisma di Wolfo che canta sotto la doccia.
Ma tanto andranno via raiolarumma e chalacoso e reiniziamo da zero per l'ennesima volta giocando l'EL e puntando al massimo al quarto posto :confused:
Ibra dio qua dio la re del mondo sono il piu forte dell'universo he-man, poi nelle partite "clou" devi chiamare gli investiga topo per capire dove cazzo è finito. E rimane pure. Che BELLO.Quando fai queste sintesi mi viene il durello :love:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sylent
5th May 2021, 18:40
Che l'operazione fosse in piedi già da diverso tempo mi sembra abbastanza palese non è che trattative del genere si concretizzano in 1/2oretta di chiacchiere al bar, ma non capisco quali sarebbero i connotati diversi del 6-2 scusa? Fonseca ha il rinnovo del contratto automatico a fronte della qualificazione in CL, lui non aveva che da guadagnarci da un'eventuale vittoria dell'EL sia al livello di cv che al livello economico spuntando una buonuscita, dici che tra il primo e il secondo tempo gli hanno detto Oh vedi di perdere male così ti togliamo dal cazzo? oppure non so gli infortuni del primo tempo sono tutti farlocchi?
i giocatori hanno fatto fuori Fonseca, le voci da bar sono queste, e si, i giocatori hanno volutamente tirato i remi in barca.
A boh nn so...tanto x le chiacchiere da bar a Roma finisce sempre così....non è mai che gli avversari sono più forti e/o tu sbagli la partita.. Finisce così anche quando non ha senso che finisca così, analizziamo questo evento..accordo con nuovo allenatore già preso...eventuali premi partita persi..figuraccia europea x tutti...il tutto x far cacciare uno già di fatto sostituito.... Dov'è il senso? Senza dire che potevi pure perdere 3a2 nn è che ne servivano x forza 6 di gol.
Mellen
5th May 2021, 21:42
Ziovalzer a leggervi sembra che Mou è uno scarso, ha vinto tutto , mo pare che guardiola vinca con i giocatori della parrocchia o zidane con quelli del campetto di quartiere, ha vinto punto e basta, ha una sua idea di calcio che può non piacere, a me piace, può essere un personaggio che non piace, e neanche a me fa impazzire, ma dire che sia un allenatore mediocre proprio no, poi il termine "superato" è lolloso.
lolloso è un termine superato...
Wolfo, qui si sta dicendo che HA VINTO, passato. appunto.
Guardiola e Zidane vincono tuttora. Vincono e creano un ciclo. Vengono amati dai tifosi perchè fanno giocare bene le squadre e vincono. Vengono amati dai presidenti perchè fanno spendere ma fanno anche guadagnare.
Mourinho tranne che per i tifosi del Porto a cui ha fatto vincere una Champions nell'anno di grazia, e agli Interisti a cui ha fatto fare qualcosa di storico in una annata assurda (e giustamente va idolatrato da parte loro...), per il resto ha lasciato un pessimo ricordo ovunque sia stato (persino a Londra, il fatto di essere ritornato, ha cancellato il bello fatto prima...). Real odiato dai tifosi, United idem, Spurs, non ne parliamo.
Perchè non ha creato mai un ciclo, ma ha sempre preteso, vincendo giusto 1 cosa e poi devastando la squadra, rischiato di far perdere molti giocatori (Rushford, De Bruyne per dire due lasciati in panchina dallo Special One...)..
Ma Spidey uno che preferisce De Zerbi a Mourinho o davvero non ci capisce niente, ma proprio 0 o è in malafede.
si parlava di Sarri... allenatore che ha sempre cercato di costruire un ciclo, che fa giocare bene le squadre, che spende il giusto.
Poi chiaro che se domani l'ammmmerigano caga millemila soldi, meglio darli in mano al Mou che a Sarri.
Vediamo...
Pare Sarri avvicinarsi al Milan... Pioli deve essersi scopato la moglie di Gazidis...
Marphil
5th May 2021, 22:20
Per me troppo spesso si fa l'errore di ridurre tutto a VINCENTE/NON VINCENTE come se fosse tutto bianco o nero.
Vinci se hai la squadra pronta per vincere con campioni dentro e gente che ti fa la differenza, e sinceramente lì basta un allenatore che faccia meno danni possibile e/o che sia bravo a gestire il gruppo.
Ma parliamo allora di top club o di team che possono permettere investimenti importanti.
I team (tutti) che non sono nella posizione di top team, per crescere e arrivare un giorno a vincere l'unica arma che hanno a disposizione è una programmazione (fatta bene) e puntare su un allenatore moderno e offensivo.
Se vi andate a vedere gli allenatori di tutte squadre che hanno avuto un grande boost in questi anni (senza arrivare a vincere ovviamente perchè partivano da una posizione di medio o basso livello ma sono cresciuti esponenzialmente) tutti gli allenatori praticano un gioco offensivo/moderno/intenso.
Intendo esempi che il Napoli di Sarri, l'Atalanta del Gasp, Ajax, Lipsia ecc. ecc.
Questo è perchè in sintesi penso che Mou sia l'allenatore sbagliato al momento sbagliato per la Roma, perchè è un team che ha bisogno di programmazione e un allenatore con caratteristiche differenti.
Questo ripeto non toglie nulla al CV di Mourinho che è e resta impressionante ma per i motivi già detti sono abbastanza scettico sinceramente ma contento che sia tornato in Italia (ma non sulla panchina del Milan :sneer: )
A me una Roma con Sarri avrebbe preoccupato molto di + son sincero, poi vedremo cmq, i conti si fanno sempre alla fine ricodiamocelo.
holysmoke
5th May 2021, 22:35
ancora non è arrivato e gia avete tirato le somme... siete troppo proH
Sylent
6th May 2021, 07:03
Se vuoi "vendetta" per delle situazioni interne mal gestite, se vuoi mettere qualcuno alla berlina e farlo ridicolizzare, il 3 a 2 non basta... servono eccome 6 gol o perdere 2 a 0 senza giocare la partita dopo o facendo errori marchiani che possano venir evidenziati come "tattica suicida" dell'allenatore e non colpa dei giocatori.
Sono mesi che è scoppiato tutto la dentro, come ogni anno o quasi a Roma. Ma continuo a sottolineare il problema che se permetti ai giocatori di prendere posizione e "forzare" la mano della società su certe decisioni alla fine sarai sempre una squadretta... le società hanno tutti i mezzi per farsi rispettare e pretendere 100% impegno sul campo, ma a Roma questo non avviene.
Un po' come l'icona dell'impiegato pubblico che se cade la penna la lascia li tanto sarà compito di altri prenderla che lui il suo stipendio lo prende uguale..
Bah, non so davvero che dirti, magari il tuo discorso può essere valido per il campionato che tanto c'è anche il prossimo anno e il treno per la CL è passato da tempo non certo dopo il 2-0 con la Samp, ma per la semifinale europea boh, non è che ci arrivi ogni anno, magari non la rigiocherai più in carriera, e li immagino che scattano stimoli diversi per i giocatori. X me l'imbarcata l'abbiamo presa sul campo non volutamente. Ma non ovviamente tutto può essere.
Marphil
6th May 2021, 08:26
Dovreste scrivere dei romanzi fantasy, avreste successo :nod:
Me li immagino sul 2-1 nel primo tempo con 3 giocatori fondamentali fuori per infortunio e cambi esauriti "oh daje rega, famo zompare Fonseca, è il momento giusto, prendiamone altri 5 nel secondo tempo"!
:rotfl:
Spidey
6th May 2021, 08:42
Fantascienza da radio Marione anche secondo me.
Sylent
6th May 2021, 08:58
Dovreste scrivere dei romanzi fantasy, avreste successo :nod:
Me li immagino sul 2-1 nel primo tempo con 3 giocatori fondamentali fuori per infortunio e cambi esauriti "oh daje rega, famo zompare Fonseca, è il momento giusto, prendiamone altri 5 nel secondo tempo"!
:rotfl:
No, non è solo quella partita, ma l'atteggiamento che hanno i giocatori da un bel pezzo (basta vedere il trend delle ultime partite).
In realtà basta vedere il trend della Roma appena 1) i giocatori sanno che cambia allenatore 2) vengono falliti gli obiettivi : tutti smettono di giocare e tirano i remi in barca fino all'anno successivo.
Questo può andar bene a Verona appena hai i 40+ punti della salvezza, non a Roma se veramente pensi di voler entrare tra le "grandi" e competere per la CL. Quel tipo di squadre lottano anche per un solo punto extra e giocano 95 minuti ogni partita, non solo quando gli fa comodo.
Riguardo il 6-2 la squadra è composta da 11 giocatori, basta che 3-4 passeggiano in campo senza minimamente fare neanche finta di giocare ed ecco che gli altri ti fanno 6 gol.
Le casualità esistono, le meccaniche ripetute per 6-7 partite di fila non sono casualità.
Ma ora che non ci sono Totti e De Rossi che per anni sono stati additati come i portabandiera di questo attegiamento chi è il "capitano" di questo ammutinamento?
Sylent
6th May 2021, 10:46
Dzeko
No, non è solo quella partita, ma l'atteggiamento che hanno i giocatori da un bel pezzo (basta vedere il trend delle ultime partite).
In realtà basta vedere il trend della Roma appena 1) i giocatori sanno che cambia allenatore 2) vengono falliti gli obiettivi : tutti smettono di giocare e tirano i remi in barca fino all'anno successivo.
Questo può andar bene a Verona appena hai i 40+ punti della salvezza, non a Roma se veramente pensi di voler entrare tra le "grandi" e competere per la CL. Quel tipo di squadre lottano anche per un solo punto extra e giocano 95 minuti ogni partita, non solo quando gli fa comodo.
Riguardo il 6-2 la squadra è composta da 11 giocatori, basta che 3-4 passeggiano in campo senza minimamente fare neanche finta di giocare ed ecco che gli altri ti fanno 6 gol.
Le casualità esistono, le meccaniche ripetute per 6-7 partite di fila non sono casualità.
Silent posa il fiasco :rotfl:
La prospettiva di una finale di EL non basta? O una semifinale europa vs United (non il pizzighettone) non basta?
Cioè praticamente tutti i giocatori della Roma non ci sono mai arrivati a quel livello, però son lì a dire "eh dai tiriamo i remi in barca che tanto sticazzi della finale di EL, cioè al massimo nella mia carriera mi sono giocato il sesto posto in serie A, chiusene di farsi una finale della seconda coppa Europea".
No, proprio no.
Per ridicolizzare qualcuno che è già sulla via d'uscita poi, figuriamoci.
Perdendo anche i soldi dei potenziali bonus, ma dai.
Il tuo discorso è tipo il marito che per far dispetto alla moglie si taglia le palle :sneer:
Sylent
6th May 2021, 12:27
Silent posa il fiasco :rotfl:
La prospettiva di una finale di EL non basta? O una semifinale europa vs United (non il pizzighettone) non basta?
Cioè praticamente tutti i giocatori della Roma non ci sono mai arrivati a quel livello, però son lì a dire "eh dai tiriamo i remi in barca che tanto sticazzi della finale di EL, cioè al massimo nella mia carriera mi sono giocato il sesto posto in serie A, chiusene di farsi una finale della seconda coppa Europea".
No, proprio no.
Per ridicolizzare qualcuno che è già sulla via d'uscita poi, figuriamoci.
Perdendo anche i soldi dei potenziali bonus, ma dai.
Il tuo discorso è tipo il marito che per far dispetto alla moglie si taglia le palle :sneer:
Sicuramente saranno voci, però voglio vedere la lista dei giocatori in uscita a fine anno ...
E non parlo solo del 6-2 ma delle ultime almeno 5-6 partite.
X me sono voci del cazzo de questi che devono parlà 18 ore e non sanno che cazzo dire, allora via di dietrologie fantasiose, magari in campionato posso capire che tirino indietro la gamba, sopratutto chi ha speranza di andare a giocare l'europeo.
Ma una semifinale europea ha tutto un'altro fascino, per noi tifosi e per loro giocatori, questo è facilmente comprensibile da chiunque abbia giocato a qualsiasi livello qualsiasi tipo di torneo, anche quello di ping pong del resort.
Ricorderò sempre le parole del dirigente in riunione federele:" Quando andate ad arbitrare i playoff seppur di ragazzini di 12 anni dovete pensare che quella è la loro champions league, che è un anno che sudano e si allenano x quel risultato, potrebbe essere l'unico playoff della loro vita e voi lo dovete arbitrare al meglio, per rispetto del loro lavoro" e aveva davvero ragione.
La partita l'hai persa così sul campo, un pò per sfiga (i 3 infortuni nel primo tempo), un pò per la rosa corta (non vorrei dire una cazzata ma Fonseca poteva effettuare 2 cambi nell'intervallo xchè quelli non occupano slot, ma chi ci mettevi?) un pò per l'attegiamento di sta cazzo di difesa altissima, ma sopratutto xchè loro sono N volte più forti e giocano al doppio della tua velocità.
Poi se vogliamo dirci che invece tuttoapposto la rosa ci sta solo che hanno giocato vs l'allenatore, bah io nello spogliatoio non c'ero ma mi sembra una gigacazzata.
Il fatto di essere completamente d'accordo con Axet mi fa venire i brividi :sneer: :sneer:
Sylent
6th May 2021, 16:31
14/3 Parma - Roma 2:0
21/3 Roma - Napoli 0:2
03/4 Sassuolo - Roma 2:2
11/4 Roma - Bologna 1:0 (a culo)
18/4 Torino - Roma 3:1
22/4 Roma - Atalanta 1:1
25/4 Cagliari - Roma 3:2
02/5 Sampdoria - Roma 2:0
8 partite di campionato : 1 vittoria (a culo) - 2 pareggi - 5 sconfitte
In mezzo anche la vittoria non si sa come con l'Ajax all'andata (ci hanno preso a pallate per 90 minuti) ed il pareggio fortunoso al ritorno.
Non è solo il 6-2 di Manchester, ma sono 2 mesi e oltre che remano in tanti contro e giocano di merda (volutamente? forse... ma non si saprà mai tanto). Non so quanto abbiate seguito le partite, ma guardando gli atteggiamenti in campo è proprio palese la pochezza in termini di grinta/aggressività/voglia di fare...roba che neanche al campetto all'oratorio si vedono certe cagate.
Marphil
6th May 2021, 16:43
Vabbè ma mo con Mou di carattere ne avrete da vendere (almeno una volta)....tocca vedere se ci sarà il resto
BTW
https://video.gazzetta.it/audio-di-canio-mourinho-avete-preso-peggio/49b0518e-adcc-11eb-be80-04d87f72d9e3?vclk=Videobar
La sintesi definitiva :sneer:
Sylent
6th May 2021, 17:06
Vabbè ma mo con Mou di carattere ne avrete da vendere (almeno una volta)....tocca vedere se ci sarà il resto
BTW
https://video.gazzetta.it/audio-di-canio-mourinho-avete-preso-peggio/49b0518e-adcc-11eb-be80-04d87f72d9e3?vclk=Videobar
La sintesi definitiva :sneer:
Di Canio è competente di calcio quanto io posso esserlo di astrofisica :sneer:
holysmoke
6th May 2021, 21:34
cioe si è rotto pure smalling? e cazzo una gita a lourdes?
Vabbè ma mo con Mou di carattere ne avrete da vendere (almeno una volta)....tocca vedere se ci sarà il resto
BTW
https://video.gazzetta.it/audio-di-canio-mourinho-avete-preso-peggio/49b0518e-adcc-11eb-be80-04d87f72d9e3?vclk=Videobar
La sintesi definitiva :sneer:
In effetti da una bandiera della Lazio che tipo di commento ti vuoi aspettare??
Cmq negli ultimi 5anni ha vinto:
1campionato
1 EL
2 coppe di lega
Magari vincesse la metà nei prossimi 3 anni, non vinco un cazzo da una vita è.
Sylent domani ti rispondo con calma xchè una lista di risultati così è un pó anacronistica.
a me pare na rosikata , cmq parla come zerocalcare :sneer:
Mellen
6th May 2021, 22:40
14/3 Parma - Roma 2:0
21/3 Roma - Napoli 0:2
03/4 Sassuolo - Roma 2:2
11/4 Roma - Bologna 1:0 (a culo)
18/4 Torino - Roma 3:1
22/4 Roma - Atalanta 1:1
25/4 Cagliari - Roma 3:2
02/5 Sampdoria - Roma 2:0
8 partite di campionato : 1 vittoria (a culo) - 2 pareggi - 5 sconfitte
In mezzo anche la vittoria non si sa come con l'Ajax all'andata (ci hanno preso a pallate per 90 minuti) ed il pareggio fortunoso al ritorno.
Non è solo il 6-2 di Manchester, ma sono 2 mesi e oltre che remano in tanti contro e giocano di merda (volutamente? forse... ma non si saprà mai tanto). Non so quanto abbiate seguito le partite, ma guardando gli atteggiamenti in campo è proprio palese la pochezza in termini di grinta/aggressività/voglia di fare...roba che neanche al campetto all'oratorio si vedono certe cagate.
se non sbaglio la formazione titolare l'avete vista col binocolo negli ultimi mesi....
In effetti da una bandiera della Lazio che tipo di commento ti vuoi aspettare??
Cmq negli ultimi 5anni ha vinto:
1campionato
1 EL
2 coppe di lega
Magari vincesse la metà nei prossimi 3 anni, non vinco un cazzo da una vita è.
Sylent domani ti rispondo con calma xchè una lista di risultati così è un pó anacronistica.
ti viene ripetuto che ha vinto perchè ha richiesto e ottenuto un fottio di soldi.
United 2016-2017: cessioni 2 (svincolati). Acquisti 4 (Ibra, Pgba, Mkhitaryan, Bailly) spesa totale 185mln.. e Ibra era gratis ma con uno stipendio non da due spicci.
In Premier è arrivato 6° concentrandosi solo sulle coppe.
Chelsea 2014-2015: acquisti per 104mln. Cessioni per 92mln.
bilancio leggermente negativo praticamente con 2 giocatori ceduti a peso d'oro (Lukaku e David Luiz)
Sicuramente un discorso a me basta vincere, ci può stare.
Si vince 1 anno, e poi addio visto cosa accade alle proprie squadre l'anno successivo di una vittoria.
Sylent
7th May 2021, 12:53
Aridaje co sta formazione titolare...se hai 11 forti e 14 pippe e speri di basarti solo sul culo che non si rompa nessuno hai come società l'intelligenza di un topo.
È proprio l'ideologia che non funziona... se pressi a centrocampo con 50 metri di campo dietro o hai i fenomeni che non sbagliano mai, o hai dei centometristi come difensori, oppure ogni minimo errore è un gol subito.
Non puoi far arrivare le squadre avversare 10 volte a partita davanti al portiere in solitudine... è vergognoso.
Non siamo a Football Manager :gha:
Spidey
7th May 2021, 13:06
Boh, io ho visto una Roma che fino a gennaio-febbraio ha giocato bene ed era meritamente tra le prime tre-quattro. Poi, come è successo al Milan, ha pagato il doppio impegno in Europa League con infortuni e scarsa forma fisica. Secondo me, ma riconosco che è solo una sensazione, se non avesse avuto l'Europa League si sarebbe qualificata alla Champions in ciabatte o quasi.
Poi vabbè, su Mourinho mi sono già espresso. Il fatto che venga a Roma è un ottimo segnale per tutta la piazza per i motivi già esposti. Poi potrà pure fare male, per carità, la certezza di fare bene non te la darà mai un singolo visto che dipende da molti fattori diversi.
Aridaje co sta formazione titolare...se hai 11 forti e 14 pippe e speri di basarti solo sul culo che non si rompa nessuno hai come società l'intelligenza di un topo.
È proprio l'ideologia che non funziona... se pressi a centrocampo con 50 metri di campo dietro o hai i fenomeni che non sbagliano mai, o hai dei centometristi come difensori, oppure ogni minimo errore è un gol subito.
Non puoi far arrivare le squadre avversare 10 volte a partita davanti al portiere in solitudine... è vergognoso.
Non siamo a Football Manager :gha:
Si va beh ma non puoi non considerare che in quella lista di partite praticamente hai perso i tuoi migliori perchè:
Mkhitaryan si è rotto ed era l'ala che ti stava rendendo meglio e non è mai ritornato quello di pre infortunio
Veretout si è rotto ed è il tuo centrocampista in rosa migliore
Spinazzola se rompe ogni 3 scatti ed ha giocato ad intermittenza
hai giocato con un centrocampista come difensore centrale
Ora sono assolutamente d'accordo con te che i rincalzi non sono adeguati, sono STRAdaccordo con te che non puoi giocare con 50 metri di campo tra difesa e portiere, ma questo è tutto un altro discorso da:
i giocatori hanno fatto fuori Fonseca, le voci da bar sono queste, e si, i giocatori hanno volutamente tirato i remi in barca.
Sylent
7th May 2021, 13:43
Si va beh ma non puoi non considerare che in quella lista di partite praticamente hai perso i tuoi migliori perchè:
Mkhitaryan si è rotto ed era l'ala che ti stava rendendo meglio e non è mai ritornato quello di pre infortunio
Veretout si è rotto ed è il tuo centrocampista in rosa migliore
Spinazzola se rompe ogni 3 scatti ed ha giocato ad intermittenza
hai giocato con un centrocampista come difensore centrale
Ora sono assolutamente d'accordo con te che i rincalzi non sono adeguati, sono STRAdaccordo con te che non puoi giocare con 50 metri di campo tra difesa e portiere, ma questo è tutto un altro discorso da:
il giocatore come difensore centrale è per scelta non per necessità.
3 difensori li ha sempre avuti ma ha preferito 2+1 per impostare (un po' come con al difesa a 4 anni fa che in fase di impostazione De Rossi si abbassava). Però un conto è averne 4 + il mediano che imposta, un conto è avere i terzini a centrocampo ed un CC che imposta DA ULTIMO UOMO.
Per me è follia.
Premesso che l'impostazione è fallimentare a meno di avere sempre e solo i migliori (un po' come il Napoli di Sarri che ruotava 14 uomini e stop, rotti 3 rotto il giochino), ad un certo punto sono iniziate le diatribe interne (contratti - ruoli - decisioni) come sempre... qualcuno fuori in punizione, altri misteriosamente infortunati o fuori forma e roba simile, e guarda caso sto teatrino compare sempre verso marzo (non lo dico io, lo dice chiunque segua la Roma negli ultimi 20anni, sempre campioni ad agosto e cojoni a marzo).
E da anni sostengo che, come in una normale azienda, se permetti ai dipendenti ti prenderti per le palle non concluderai mai niente: ognuno deve rispettare il proprio ruolo e farlo rispettare agli altri.
A Roma non è così.
Due esempi recenti al volo : Alisson e Szczesny. Entrambi cacacazzi di prima categoria a Roma, da quando sono andati via non li ho mai sentiti dire una parola fuori posto. Motivo? A Roma tutti sono capi, ma fai la stessa cosa alla Juve o al Liverpool e vedi quanto duri.
Slurpix
9th May 2021, 21:34
non la vinciamo manco x il cazzo sta partita dc
Spidey
9th May 2021, 21:48
Partita molto tattica, entrambe le squadre hanno più paura di perdere che voglia di vincere. Vediamo se il gol l'ha sbloccata.
Slurpix
9th May 2021, 22:04
mp
Spidey
9th May 2021, 22:13
Krunic MP
rigore sbagliato, ibra rotto e sale krunic, non la possiamo vincere mai
holysmoke
9th May 2021, 22:26
Siamo alla frutta
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Marphil
9th May 2021, 22:31
Se è un sogno non svegliatemi
È tutto bellissimo
Matley
9th May 2021, 22:37
inguardabili, ronaldo un uomo in meno per 90 minuti.. insomma siamo la piu seria contendente per il sesto posto.
Beh 3 gol e un rigore sbagliato vs un mezzo tiro in porta in 90 minuti, direi che la dice lunga su come è andata la partita nonostante gli infortuni.
Gg, grande gara e un passo verso la CL.
Aspettiamo però a cantar vittoria che mancano ancora 3 partite e non sono per nulla facili.
holysmoke
9th May 2021, 22:43
Gente a caso in ruoli a caso
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Marphil
9th May 2021, 22:44
Beh 3 gol e un rigore sbagliato vs un mezzo tiro in porta in 90 minuti, direi che la dice lunga su come è andata la partita nonostante gli infortuni.
Gg, grande gara e un passo verso la CL.
Aspettiamo però a cantar vittoria che mancano ancora 3 partite e non sono per nulla facili.
Sicuro, abbassare la guardia ora sarebbe da stronzi imperdonabili.
Ma è un enorme step in avanti.
Al rigore sbagliato di Frank mi sono cagato sotto
Slurpix
9th May 2021, 22:50
sborro!!!
asfaltati
ora è come se avessimo 4 punti di vantaggio dalla quarta
Spidey
9th May 2021, 23:25
Godo.
Juve mai pericolosa, Pirlo rossonero vero :D
Marphil
9th May 2021, 23:29
Cmq CR7 vs noi ha sempre fatto abbastanza merda, a me preocccupavano tantissimo Dybala e Chiesa che contro di noi sempre partite clamorose, fortunatamente oggi molto attenti e compatti, e nessun juventino mai pericoloso (Donnarumma tipo una parata ha fatto).
Cmq fa fanto piacere per Diaz su cui personalmente non ho mai avuto dubbi, neanche per 1 sec. Tecnica di livello altissimo, spero gli possano rinnovare il prestito magari mettendoci un diritto.
holysmoke
9th May 2021, 23:42
Cmq CR7 vs noi ha sempre fatto abbastanza merda, a me preocccupavano tantissimo Dybala e Chiesa che contro di noi sempre partite clamorose, fortunatamente oggi molto attenti e compatti, e nessun juventino mai pericoloso (Donnarumma tipo una parata ha fatto).
Cmq fa fanto piacere per Diaz su cui personalmente non ho mai avuto dubbi, neanche per 1 sec. Tecnica di livello altissimo, spero gli possano rinnovare il prestito magari mettendoci un diritto.
e se chiesa lo fa giocare dall'altra parte rispetto alla andata e dybala entra a 10 minuti dalla fine ce poco da fare...
Marphil
10th May 2021, 03:19
Vabbè aldilà dell'arbitro ecc ecc, dopo ste due partite prima di spendere 30 banane per Tomori ci penserei eh
Miscredente
https://twitter.com/compsacm/status/1391522678943715333?s=21
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spidey
10th May 2021, 08:39
Ieri grande partita difensiva di tutta la squadra, Kjaer e Tomori su tutti. La Juve non ha mai praticamente tirato in porta :D
In quelle due partite (Sassuolo e Lazio) aveva fatto piangere, 30 milioni mi sembrano ancora tantini con il budget risicato che credo avremo e le buche da colmare (esterno destro e punta centrale principalmente). Anche perché non è con il Chelsea ci sia molto da trattare, o glieli dai tutti o torna a Londra.
Per la punta ci sarà da spendere, pochi cazzi.
Sylent
10th May 2021, 08:52
Gente a caso in ruoli a caso
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
a me Pirlo inizia a fare tenerezza comunque.
Non lo reputo una cattiva persona, ma semplicemente incapace ed inadeguato a questi livelli.
Mi sembra seriamente uno che sta facendo la partitella della domenica a Football Manager...perché in squadra ok non ha dei fenomeni ma sono tutti giocatori buoni/molto buoni, il problema è che non c'è uno straccio di gioco (per quanto sbagliato magari o assurdo o utopico che sia...) e sta campando di rendita su alcune giocate e basta.
Ronaldo che sembra già in fase di preparazione per gli europei con carichi di lavoro a parte e testa completamente spenta (non ho visto la partita, solo gli highlights, ma stava veramente passeggiando rispetto al suo solito) di certo non lo aiuta...
Capisco l'annata sotto media (si sapeva prima di iniziare) ma qua si rasenta il ridicolo peggio della Roma eh (paragonando le due rose)...
Mellen
10th May 2021, 09:20
a me Pirlo inizia a fare tenerezza comunque.
Non lo reputo una cattiva persona, ma semplicemente incapace ed inadeguato a questi livelli.
Mi sembra seriamente uno che sta facendo la partitella della domenica a Football Manager...perché in squadra ok non ha dei fenomeni ma sono tutti giocatori buoni/molto buoni, il problema è che non c'è uno straccio di gioco (per quanto sbagliato magari o assurdo o utopico che sia...) e sta campando di rendita su alcune giocate e basta.
Ronaldo che sembra già in fase di preparazione per gli europei con carichi di lavoro a parte e testa completamente spenta (non ho visto la partita, solo gli highlights, ma stava veramente passeggiando rispetto al suo solito) di certo non lo aiuta...
Capisco l'annata sotto media (si sapeva prima di iniziare) ma qua si rasenta il ridicolo peggio della Roma eh (paragonando le due rose)...
secondo me qui i giocatori han tirato i remi in barca e vogliono far fuori l'allenatore.
la società glielo permette e non dovrebbe essere così.
ogni anno solita sto.... ah, no.....
:sneer:
Sylent
10th May 2021, 09:47
secondo me qui i giocatori han tirato i remi in barca e vogliono far fuori l'allenatore.
la società glielo permette e non dovrebbe essere così.
ogni anno solita sto.... ah, no.....
:sneer:
qualcuno probabilmente si, in vista dell'europeo magari pensa "chi me lo fa fare di impegnarmi? magari mi spacco" (e su Ronaldo ci potrei scommettere i soldi...)
Per il resto non so, ai miei occhi che seguo pochissimo la Juve mi sembrano 11 in campo senza capo né coda alla "speriamo qualcuno si inventi qualcosa"... non sono mai riuscito a capire lo stile di gioco a cui punta Pirlo.
Forse non esiste :look:
Nazgul Tirith
10th May 2021, 12:12
A me spiace per Pirlo eh perchè per me è un grandissimo come persona e giocatore, ma non c'e proprio come allenatore, lui ha fatto la cazzata di accettare il ruolo ma pure chi glie l'ha offerto.. :facepalm:
E comunque io non saro' dentro l'ambiente Juve e magari dico una cagata eh, ma da quando marotta ha salutato la Juve ha incominciato un bel declino dal calciomercato a tutto il resto a ruota.
Poi oh io credo che Pioli non sia sto fenomeno e se la Juve giocava con un allenatore serio ci faceva il culo a stelle e striscie.
Ma tolto questo io non ho ben capito la mossa di Zhang
L'inter vince lo scudetto e...."rinunciate a 2 mesi di stipendi" (e pure i premi scudetto oltretutto)
wtf?
Wolfo
10th May 2021, 12:18
i premi scudetto ho capito che son confermati perchè è un accordo collettivo
Sylent
10th May 2021, 12:46
A me spiace per Pirlo eh perchè per me è un grandissimo come persona e giocatore, ma non c'e proprio come allenatore, lui ha fatto la cazzata di accettare il ruolo ma pure chi glie l'ha offerto.. :facepalm:
E comunque io non saro' dentro l'ambiente Juve e magari dico una cagata eh, ma da quando marotta ha salutato la Juve ha incominciato un bel declino dal calciomercato a tutto il resto a ruota.
Poi oh io credo che Pioli non sia sto fenomeno e se la Juve giocava con un allenatore serio ci faceva il culo a stelle e striscie.
Ma tolto questo io non ho ben capito la mossa di Zhang
L'inter vince lo scudetto e...."rinunciate a 2 mesi di stipendi" (e pure i premi scudetto oltretutto)
wtf?
Marotta ha espressamente detto in diretta che i premi verranno pagati ma che tutti i giocatori verranno convocati per una "spending review" in linea con la crisi Covid (non sapevo dei due mesi di stipendi, quello che avevo capito è che sarebbero stati ridiscussi tutti i contratti).
Fossi nei giocatori, col cazzo che mi farei decurtare lo stipendio, anzi, con lo scudetto alle spalle ho una posizione contrattuale molto forte in grado di spingere per aumenti da altre squadre... è palese comunque che i soldi nel calcio siano finiti (anche nelle grandissime realtà ci sono buchi di bilancio mostruosi) quindi, direi finalmente, si tornerà a trattare su cifre più consone.
Il problema è far scadere tutti i contratti faraonici degli ultimi tempi, e dato che non puoi rescinderli unilateralmente senza venir inculato con la sabbia, si prospettano tempi duri per le società di calcio...
Nel frattempo ---> https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-pirlo-e-gia-alla-continassa-presenti-anche-i-vertici-del-club-valutazioni-in-corso-1532388
Forse lo salutiamo già oggi Pirlo...
Darkmind
10th May 2021, 13:10
purtroppo Ronaldo e il covid hanno dato un durissimo colpo alle casse della società che ha dovuto fare un mercato arrangiato col risultato visibile a tutti. In questa situazione penso che nessun allenatore avrebbe mai accettato di guidare una squadra che veniva da anni di vittorie e dominio sapendo benissimo che sarebbe stato il primo a non vincere, persino Sarri credo abbia tirato un sospiro di sollievo quando non è stato confermato. Pirlo alla fine è l'agnello sacrificale: un allenatore con zero esperienza su cui puntare per addossare le colpe per mascherare una situazione di emergenza. Unica cosa che ancora non comprendo e il perché abbia accettato dal momento che reputo Pirlo una persona intelligente e capace di comprendere che si sarebbe bruciato la carriera.
Estrema
10th May 2021, 13:11
perciò la morale è; a livello calcistico monociglio batte il vero padrone elcane, perchè ricordiamocelo eh monociglio avrebbe riconfermato allegri
Sylent
10th May 2021, 13:15
perciò la morale è; a livello calcistico monociglio batte il vero padrone elcane, perchè ricordiamocelo eh monociglio avrebbe riconfermato allegri
pare vogliano richiamarlo Allegri :sneer:
Wolfo
10th May 2021, 16:28
purtroppo Ronaldo e il covid hanno dato un durissimo colpo alle casse della società che ha dovuto fare un mercato arrangiato col risultato visibile a tutti. In questa situazione penso che nessun allenatore avrebbe mai accettato di guidare una squadra che veniva da anni di vittorie e dominio sapendo benissimo che sarebbe stato il primo a non vincere, persino Sarri credo abbia tirato un sospiro di sollievo quando non è stato confermato. Pirlo alla fine è l'agnello sacrificale: un allenatore con zero esperienza su cui puntare per addossare le colpe per mascherare una situazione di emergenza. Unica cosa che ancora non comprendo e il perché abbia accettato dal momento che reputo Pirlo una persona intelligente e capace di comprendere che si sarebbe bruciato la carriera.
beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione
holysmoke
10th May 2021, 16:53
beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione
eh ma se chi li mette in campo nn ci capisce un cazzo potevi pure aggiungere messi e neymar sarebbe stato uguale
Estrema
10th May 2021, 17:19
intanto salernitana in serie do sta emma...mannaggia pe na volta che po festeggia :)
ps fino a che non trovano l'inghippo per iscriversi però :D
Wolfo
10th May 2021, 18:12
intanto salernitana in serie do sta emma...mannaggia pe na volta che po festeggia :)
ps fino a che non trovano l'inghippo per iscriversi però :D
beh vabbè il grande Claudio nazionale ha già trovato un compratore , uno dell'est dal nome Otitol Oidualc, tutto regolare...
perciò la morale è; a livello calcistico monociglio batte il vero padrone elcane, perchè ricordiamocelo eh monociglio avrebbe riconfermato allegri
No, Pirlo è diretta richiesta e scelta di Monociglio, Sarri fu messo da Paratici+Nedved e Agnelli assecondò anche non volendolo, dopo il fallimento di anno scorso Agnelli fece "la faccio io la scelta che io so io e voi non siete un cazzo" e mise li Pirlo, il predestinato. Il risultato è ovvio.
beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione
Ma proprio no.... hai un cc impoverito con rabiot arthur scelte discutibili... uno un cacacazzo fuori rosa da 1 anno e mezzo con stipendio monstre, l'altro un oggetto misterioso che non giocava nel barca da mesi con un ruolo indefinito e di certo non quello di play. Chiesa e Kulusevski sono invece acquisti azzeccati, Mckennie un salto nel buio rivelatosi un ottimo investimento, Morata per quello che costa non vale il prezzo... sono 10 bombe all'anno per 3 anni e poi mi pare 50 per il riscatto.
Anno scorso avevi... pjanic, khedira, bentancur ancora abbastanza nei suoi cenci, matuidi che a rabiot piscia in capo.. i soldi di arthur e morata non sono investimenti adatti per quanto rendono... ramsey oggetto misterioso e sempre rotto... la juve si è rinforzata in 2-3 ruoli.. cmq anno prossimo vedremo senza champions sballano tutti i piani e vista anche la partita di ieri... alcuni senatori farebbero bene a smettere.
Ma la vera guerra si terrà in tribunale.... ci sarà da divertirsi....
Estrema
10th May 2021, 18:30
No, Pirlo è diretta richiesta e scelta di Monociglio, Sarri fu messo da Paratici+Nedved e Agnelli assecondò anche non volendolo, dopo il fallimento di anno scorso Agnelli fece "la faccio io la scelta che io so io e voi non siete un cazzo" e mise li Pirlo, il predestinato. Il risultato è ovvio.
Ma proprio no.... hai un cc impoverito con rabiot arthur scelte discutibili... uno un cacacazzo fuori rosa da 1 anno e mezzo con stipendio monstre, l'altro un oggetto misterioso che non giocava nel barca da mesi con un ruolo indefinito e di certo non quello di play. Chiesa e Kulusevski sono invece acquisti azzeccati, Mckennie un salto nel buio rivelatosi un ottimo investimento, Morata per quello che costa non vale il prezzo... sono 10 bombe all'anno per 3 anni e poi mi pare 50 per il riscatto.
Anno scorso avevi... pjanic, khedira, bentancur ancora abbastanza nei suoi cenci, matuidi che a rabiot piscia in capo.. i soldi di arthur e morata non sono investimenti adatti per quanto rendono... ramsey oggetto misterioso e sempre rotto... la juve si è rinforzata in 2-3 ruoli.. cmq anno prossimo vedremo senza champions sballano tutti i piani e vista anche la partita di ieri... alcuni senatori farebbero bene a smettere.
Ma la vera guerra si terrà in tribunale.... ci sarà da divertirsi....
è vero mi ero dimenticato di sarri nella noia che vinceva sempre la juve mi ero scordato che c'era lui prima di pirlo
Marphil
10th May 2021, 19:53
Cmq sia, per quanto la situazione della Juve non sia idilliaca ancora non è finita, 3 partite 9 pti ancora può succedere di tutto.
Continuo a ritenere il calendario del Milan tutt'altro che semplice, se si fanno 6 pti nelle prossime 2 partite allora con 78 pti sarà CL, ma giochi contro Torino e Cagliari che stanno lottando con unghie e denti per la lotta salvezza.
L'Atalanta neanche la cito perchè arrivare all'ultima partita contro di loro con ancora la qualificazione CL in blico sarebbe terrificante e un rischio gigantesco.
La Juve ha Sassuolo Inter e Bologna, l'Inter è già in vacanza ma non escluderei che contro la Juve voglia fare cmq una partita seria e fare giocare cmq tutti i titolari, magari il gusto di buttarli fuori dalla CL li solletica non poco.
Napoli e Atalanta hanno un calendario per me troppo semplice (in queste prossime 2 partitet) per perdere punti, li vedo a 1000 e praticamente con un piede e mezzo in CL.
Vediamo cmq
Darkmind
10th May 2021, 22:48
beh però mercato arrangiato : chiesa , arthur, kulu, mckennie, morata... la rosa mi sembra più forte della scorsa stagione
Hai anche venduto Pjanic e perso i giocatori con un palleggio di qualità. Almeno, per mia modesta opinione, quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori di spinta, ma nessuno capace di impostare e dettare i tempi di gioco, cosa che può andare benissimo se però hai un allenatore che non vuole puntare sul palleggio
Marphil
11th May 2021, 08:11
Ibra salta pure ste 2 partite.
Gioca Rebic
Che dio ce la mandi buona.
Ora non che ci speri tanto ma Mandzukic almeno 2 partite, riuscirà a farci vedere qualcosa o proprio 0 speranze ?
Wolfo
11th May 2021, 09:46
No, Pirlo è diretta richiesta e scelta di Monociglio, Sarri fu messo da Paratici+Nedved e Agnelli assecondò anche non volendolo, dopo il fallimento di anno scorso Agnelli fece "la faccio io la scelta che io so io e voi non siete un cazzo" e mise li Pirlo, il predestinato. Il risultato è ovvio.
Ma proprio no.... hai un cc impoverito con rabiot arthur scelte discutibili... uno un cacacazzo fuori rosa da 1 anno e mezzo con stipendio monstre, l'altro un oggetto misterioso che non giocava nel barca da mesi con un ruolo indefinito e di certo non quello di play. Chiesa e Kulusevski sono invece acquisti azzeccati, Mckennie un salto nel buio rivelatosi un ottimo investimento, Morata per quello che costa non vale il prezzo... sono 10 bombe all'anno per 3 anni e poi mi pare 50 per il riscatto.
Anno scorso avevi... pjanic, khedira, bentancur ancora abbastanza nei suoi cenci, matuidi che a rabiot piscia in capo.. i soldi di arthur e morata non sono investimenti adatti per quanto rendono... ramsey oggetto misterioso e sempre rotto... la juve si è rinforzata in 2-3 ruoli.. cmq anno prossimo vedremo senza champions sballano tutti i piani e vista anche la partita di ieri... alcuni senatori farebbero bene a smettere.
Ma la vera guerra si terrà in tribunale.... ci sarà da divertirsi....
ok però non è che è stato fatto a risparmio , questo volevo dire, poi non si sono rivelati all'altezza è un discorso, che poi ok matuidi, però dai se basta non avere matuidi e pjanic per piombare nel caos ... pjanic gioca un cazzo manco al barca , anche perchè l'ultima stagione di pjanic alla juve non è che sia stata una gran roba, per questo dico che alla fine per me la rosa si è rinforzata rispetto a quella del 2019 2020, o cmq non può essere peggiore , ma il risultato lo è perchè hai un mongolo in panchina, con tutto il rispetto per il grande calciatore che è stato
Wolfo
11th May 2021, 09:48
Hai anche venduto Pjanic e perso i giocatori con un palleggio di qualità. Almeno, per mia modesta opinione, quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori di spinta, ma nessuno capace di impostare e dettare i tempi di gioco, cosa che può andare benissimo se però hai un allenatore che non vuole puntare sul palleggio
l'unico che ha palleggio tecnica e tempi è arthur e lo lascia giù...poi son d'accordo che non sia stato allestito bene il mercato ma non riesco a dire che questa rosa sia peggio di quella dell'anno precedente, con un allenatore normale per me sei già qualificato in cl da qualche giornata, opinioni persnali eh intendiamoci
Wolfo
11th May 2021, 09:49
Ibra salta pure ste 2 partite.
Gioca Rebic
Che dio ce la mandi buona.
Ora non che ci speri tanto ma Mandzukic almeno 2 partite, riuscirà a farci vedere qualcosa o proprio 0 speranze ?
brutta storia questa, speriamo nella prestazione del collettivo
Matley
11th May 2021, 10:15
ma che dovete sperare.. ormai contendenti non ce ne sono più.. noi finiamo sesti.. e la lazio non credo vi possa raggiungere..
intanto salernitana in serie do sta emma...mannaggia pe na volta che po festeggia :)
ps fino a che non trovano l'inghippo per iscriversi però :d
eccomi porcodioooooo sono digiuno ed ubriaco da domenica sera
la vera seria A sarebbe liberarsi DAL MAIALE PORCO
L'ANNO PROSSIMO PUNTIAMO ALLA COPPA UEFA
NE PRENDIAMO 16 DALL'ATALANTA
MOURINHO IN COSTIERA AMALFITANA
DILETTA LEOTTA A PECORA
CR7 UOMO DI MERDA
PORCODIOOOOOOOOOO
Darkmind
11th May 2021, 11:08
l'unico che ha palleggio tecnica e tempi è arthur e lo lascia giù...poi son d'accordo che non sia stato allestito bene il mercato ma non riesco a dire che questa rosa sia peggio di quella dell'anno precedente, con un allenatore normale per me sei già qualificato in cl da qualche giornata, opinioni persnali eh intendiamoci
A me sembra uno che ha sicuramente qualità nel palleggio ma non tanto per impostare, poi almeno nelle partite che ho guardato, fa più o meno sempre lo stesso movimento e sai bene che facendo così rendi la vita più semplice ai marcatori. Sicuramente in mano a un allenatore con esperienza e capace di arrangiarsi, la rosa avrebbe comunque conquistato la CL facilmente, ma parere personale, non è di certo competitiva per poter puntare a essere una rivale dell'Inter di quest'anno o tanto meno, ambire a dire la sua in CL.
Darkmind
11th May 2021, 11:09
Ma ora che Lotito ha due squadre in serie A come funziona? Non ci sta una sorta di conflitto di interessi?
Wolfo
11th May 2021, 11:10
ne deve vendere una. ma si sa già come finirà, venderà al parente di quinto grado e si assicura un +6 punti prox anno, il calcio è dei tifosi
da quanto ha dichiarato, conoscendo il personaggio, potrebbe tranquillamente cominciare un braccio di ferro con gli organi federali ed una sequela di procedimenti amministrativi che mi porteranno ad intossicarmi l'estate.
"rispetterò le norme, per chi sa leggerle"
Sylent
11th May 2021, 12:25
da quanto ha dichiarato, conoscendo il personaggio, potrebbe tranquillamente cominciare un braccio di ferro con gli organi federali ed una sequela di procedimenti amministrativi che mi porteranno ad intossicarmi l'estate.
"rispetterò le norme, per chi sa leggerle"
i soliti accrocchi all'italiana : le norme esistono finché mi fa comodo, se mi tornano contro alzo un casino per protestare e fare come cazzo mi pare.
Estendendo ad ogni campo, voglio veramente vedere un nuovo meteorite che faccia ripartire la razza umana da zero, come siamo ora facciamo ribrezzo.
Estrema
11th May 2021, 12:59
lotito ha poco da scherzare perchè se qualcuno si sveglia male dopo il casino fatto con la lazio e i risultati covid truccati rischia pure qualcosa extracalcio, ora è vero che è uno degli uomini piu potenti che ce sta nel calcio ( è un uomo del clan di carraro perciòl vedesi la mafia nel calcio) però il covid è un argomento troppo sensibile e di pubblica opinione rispetto alle altre cose( tipo le tangenti per uno stadio o che ne so un arbitro comprato e via disccorrendo)
l'unico che ha palleggio tecnica e tempi è arthur e lo lascia giù...poi son d'accordo che non sia stato allestito bene il mercato ma non riesco a dire che questa rosa sia peggio di quella dell'anno precedente, con un allenatore normale per me sei già qualificato in cl da qualche giornata, opinioni persnali eh intendiamoci
Attenzione si sta scambiando il palleggio per il tiki taka... Arthur è un distributore di palloni ma non un play, non un 3/4 che fa il passaggio ficcante, non uno scattista, non un passista, non un pjanic ne un pirlo... è un ibrido che non fa bene nulla ma non va male in niente. Non un giocatore da 75 bombe, il pjanic dello scorso anno lo avrei dato via anche io ma non per un giocatore che era da tempo inutilizzato e mai usato come play davanti alla difesa.
Non sto parlando di mercato povero... i soldi per kulusevski, chiesa, morata e arthur non sono spiccioli... ma sono soldi spesi male per come hai giocato, per il rendimento e per la prospettiva. Passi chiesa e kulisevski giocatori di prospetto... morata ha 28 anni mi pare e non riscatti uno che in 3 anni gli devi dare 30 bombe di stipendio e un riscatto a 50 mi pare... Arthur ad oggi si è rivelato un flop... inconsistente, inutile... Ad oggi la juve non ha un cc di corsa ne di palleggio ne di constrasto... quindi non giochi con il 433 ne con il 442 ne 4312... in questo conta anche l'allenatore ma... pirlo pur con tutti i suoi difetti e ne ha a palate... fa il pane con la farina che ha.
detto questo... ci sarà da divertirsi con lotito e 2 sue squadre in a eheheh
Btw Ibra salta anche l’Atalanta, non ho capito se con le prossime 3 che andrà a saltare saremo a 21 assenze stagionali in A o se siamo a 21 oggi ergo 24 totali.
Na certezza pd :sneer:
Spidey
12th May 2021, 11:24
Aggiungerei che delle partite giocate, oltre la metà le ha fatte in una condizione fisica pietosa, tra rientro dai vari infortuni, amichevoli in Nazionale ecc. Per carità, importante per la mentalità ecc, però come dici da inizio anno, la punta TITOLARE è la nostra priorità assoluta per la prossima stagione.
Aggiungerei che delle partite giocate, oltre la metà le ha fatte in una condizione fisica pietosa, tra rientro dai vari infortuni, amichevoli in Nazionale ecc. Per carità, importante per la mentalità ecc, però come dici da inizio anno, la punta TITOLARE è la nostra priorità assoluta per la prossima stagione.
Concordo, a meno di cambiare totalmente gioco e usare Rebic al centro dell'attacco ma è molto rischioso.
Si parla insistentemente di Vlahovic, ma credo sia troppo caro per le casse rossonere. Inoltre, di partite della Fiore ho visto solo quelle col Milan e non mi ha davvero mai impressionato, anzi.
Magari nelle altre ha fatto il fenomeno eh, ho conoscenza zero a riguardo se non per quei 180 minuti vs noi, però boh.
Wolfo
12th May 2021, 11:34
viene belotti
Estrema
12th May 2021, 12:01
viene belotti
cioè spetta dite che non hai soldi per vlahovic e poi voi prende belotti che costa una volta e mezzo il croato?
Wolfo
12th May 2021, 12:05
è in scadenza e non rinnoverà, lo porti via per la metà
Spidey
12th May 2021, 12:38
A me Belotti piace, però data l'età, le ultime stagioni in calo, ed il contratto in scadenza tra un anno, non ci spenderei più di 20-25 milioni. Cairo pare ne chieda almeno il doppio. Vi ricordo che quando c'erano i cinesi rifiuto' un'offerta di 65 complessivi (50 più Niang) perché era convinto di venderlo a 100.
Mia sensazione: il gallo quest'estate non si muove per le cifre no-sense richieste da Cairo, inizierei a guardare altrove.
Estrema
12th May 2021, 13:11
il gallo fara la fine di bianchi si leghera al torino nel bene e nel male finche non arrivera un mister nessuno che lo mandera via a calci in culo senza considerando quello che ha fatto per la squadra.
Sylent
12th May 2021, 13:22
Belotti viene da zio Mourinho :nod:
Estrema
12th May 2021, 13:32
Belotti viene da zio Mourinho :nod:
cmq stavo a guarda non so se è una cosa bella o dentoa il basso livello della seria A ultimamnte..........questo ragazzo qua ha fatto quasi 100 gol in seriee A è uno dei piu profilici in attivita nel ns campionato
Mellen
12th May 2021, 13:51
Btw Ibra salta anche l’Atalanta, non ho capito se con le prossime 3 che andrà a saltare saremo a 21 assenze stagionali in A o se siamo a 21 oggi ergo 24 totali.
Na certezza pd :sneer:
https://www.transfermarkt.it/zlatan-ibrahimovic/leistungsdatendetails/spieler/3455/plus/0?saison=2020&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=
puoi contarle qui
Marphil
12th May 2021, 20:42
A me Belotti piace, però data l'età, le ultime stagioni in calo, ed il contratto in scadenza tra un anno, non ci spenderei più di 20-25 milioni. Cairo pare ne chieda almeno il doppio. Vi ricordo che quando c'erano i cinesi rifiuto' un'offerta di 65 complessivi (50 più Niang) perché era convinto di venderlo a 100.
Mia sensazione: il gallo quest'estate non si muove per le cifre no-sense richieste da Cairo, inizierei a guardare altrove.
Il Gallo va in scadenza a giugno 2022 però, se lo vuoi vendere lo devi vendere ora, non penso rinnoverà mai il contratto.
Il range giusto per il Gallo è 25-30 mln € oltre non andrei, il problema è che le alternative latitano visto che i giovani superforti costano cifre improponibili, poi ci sono giovani grezzi che sarebbero da aspettare e dubito sul breve possano fare meglio di Belotti o mummie varie alla Mandzukic.
Vlahovic costa una fucilata dopo una stagione da 20+ gol in serie A e rischi che poi soffra almeno sulla prima stagione il salto, troppo rischio, anche perchè si parla di cifre molto alte (considerando che Commisso ha venduto Chiesa per 60 mln .... )
Io proverei in primis la carta scouting e vedere se c'è qualche giocatore giovane semi-pronto (quindi non troppo grezzo) con caratteristiche da 9 vero, ce ne sono in giro ma spesso il prezzo che ti sparano i giornalai non corrisponde a quello reale, i giovani che iniziano a segnare sono tutti molto costosi per ovvie ragioni.
Cmq le modalità di pagamento fanno la differenza perchè ovviamente formule come prestito + diritto + rateizzazione puoi anche affrontare attaccanti giovani da un valore importante se ci credi per il potenziale.
Wolfo
12th May 2021, 21:56
a me non fa impazzire però belotti è un giocatore che garantisce un certo rendimento e secondo me tra i 30 e i 35 mln il mlan lo può portare via, magari qualche bonus extra. dusan a me piace molto però ti servono più di 60/65 mln e secondo me è rischioso, poi magari esplode e diventa dio ma il milan non può permettersi di sbagliare investimento.
Wolfo
12th May 2021, 22:00
Diaz si conferma come ho sempre pensato un potenziale crack, investirei su di lui, spero cerchino di rinnovare il prestito ma credo il real voglia far cassa, darebbero precedenza al Milan ma non penso avremo la forza economica per riscattare anche lui.
Estrema
12th May 2021, 22:26
dopo oggi penso pure 50 ce devi mette pure il costo della partita :sneer:
Marphil
12th May 2021, 22:29
Adoro ste partite tennistiche
Wolfo
12th May 2021, 22:31
speriamo di aver tenuto qualche colpo per il cagliari
Marphil
12th May 2021, 22:37
speriamo di aver tenuto qualche colpo per il cagliari
Speriamo, manca veramente poco ormai.
10 gol nella città di Torino mi gasano cmq
Spidey
12th May 2021, 23:08
Bella partita, aiutati dal Torino che inspiegabilmente ha schierato la squadra B. Vabbé che domenica hanno lo Spezia, però mi pare eccessivo fare 8-9 cambi di formazione.
Che dire, ancora non possiamo esultare. Domenica con il Cagliari in casa dobbiamo vincere a tutti i costi per tornare, finalmente, in Champions League.
Sylent
13th May 2021, 09:22
Bella partita, aiutati dal Torino che inspiegabilmente ha schierato la squadra B. Vabbé che domenica hanno lo Spezia, però mi pare eccessivo fare 8-9 cambi di formazione.
Che dire, ancora non possiamo esultare. Domenica con il Cagliari in casa dobbiamo vincere a tutti i costi per tornare, finalmente, in Champions League.
al Torino mancano 3 punti per la salvezza (ora 2 mi pare)... inutile tentare di sculare 3 pareggi, evidentemente vogliono l'all-in con lo Spezia.
Faccio un discorso generale : non è ai limiti dell'antisportività una cosa del genere? (intendo proprio passibile di sanzioni)
Il famoso "diritto allo sport" o "etica sportiva" prevedono che tu ogni partita dia il meglio senza favoritismi. Un atteggiamento del genere falsa il campionato (da sempre)... dove va a finire in questi casi la famosa etica?
L'Inter già campione avrebbe potuto schierare la primavera le ultime 3 partite (idem le retrocesse)... così si falsa tutto..
Il Cagliari è salvo, state a posto (non per gufarla ... seriamente) per la CL.
Temo che, visti tutti i fattori, sarà il Napoli a finire fuori dalla CL.
Lupoazzurro
13th May 2021, 11:08
Temo che, visti tutti i fattori, sarà il Napoli a finire fuori dalla CL.
Il napoli?
che deve giocare contro fiorentina e verona già salve e senza obbiettivi?
Al netto del fatto che noi dovremmo battere inter e bologna (e già qua...) secondo te la fiorentina si impegna per farci un favore?
I primi 4 posti sono già scritti, la Juve va in europa league.
Estrema
13th May 2021, 12:35
il torino ha 3 partie da giocare spezia lazio e beneveneto in casa all'ultima ora io fossi un tifoso mi incazzerei perchè probabilmnte con tutti i titoari non so se ne prendeva 7 magari perdeva ma un conto è perdere con 1 o 2 goldi scarto un conto è perdere 7 a 0 con una squadra il milan di certo non irresistibile rimane, sempre una figuraccia.
Sylent
13th May 2021, 13:14
il torino ha 3 partie da giocare spezia lazio e beneveneto in casa all'ultima ora io fossi un tifoso mi incazzerei perchè probabilmnte con tutti i titoari non so se ne prendeva 7 magari perdeva ma un conto è perdere con 1 o 2 goldi scarto un conto è perdere 7 a 0 con una squadra il milan di certo non irresistibile rimane, sempre una figuraccia.
Sono daccordissimo ma torniamo al mio discorso : conta più l'etica sportiva e l'onore, o puntare a fare 3 punti facili vs spezia (o meglio Benevento) rinunciando alle partite vs Lazio e Milan per evitare infortuni o eccessiva stanchezza?
La matematica conta più dello sport, alla fine salvo disastri strani bastavano 3 punti in 4 partite al Torino... sta a +4 sul benevento con 6 punti (per il Benevento) in palio. Gli basta vincere con lo Spezia oppure, in ultima analisi, non perdere lo scontro diretto.
Riguardo il Napoli, io vedo 1X la partita vs Fiorentina e vittoria col Verona contro 2 vittorie Juve.
Sylent
13th May 2021, 13:25
E nel frattempo, ancora una volta, il calcio dimostra che si è coglioni a prescindere dalla maglia indossata.
https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2021/05/13/covid-cc-interrompono-compleanno-lukaku-sanzioni_32b20268-e7c5-43ca-be13-a488e7701b74.html
Però sta gente obiettivamente di 400 euro di multa se ne sbatte.
Fossero 40.000 con 6 mesi di reclusione magari sarebbe diverso...
finalyoko hellslayer
13th May 2021, 15:01
cmq se MILAN-ATALANTA-JUVENTUS arrivano a pari punti passano JUVENTUS E ATALANTA, perchè vengono considerati gli scontri diretti globali e quindi JUVE ne ha vinta 1 con il MILAN e 1 PAREGGIO con L'Atalanta, mentre il MILAN solo 1 con la JUVE (ipotizzando quindi sconfitta Atalanta la prossima e vittoria l'ultima)
Estrema
13th May 2021, 15:08
cmq se MILAN-ATALANTA-JUVENTUS arrivano a pari punti passano JUVENTUS E ATALANTA, perchè vengono considerati gli scontri diretti globali e quindi JUVE ne ha vinta 1 con il MILAN e 1 PAREGGIO con L'Atalanta, mentre il MILAN solo 1 con la JUVE (ipotizzando quindi sconfitta Atalanta la prossima e vittoria l'ultima)
il milan deve giocare con l'atalanta arrivare a pari puntiu la vedo dura significa 1 vittoriae 1 sconfitta per milan/talanta e 2 vittorie per la juve, e qui bisogna vedere quale è la sconfitta, altri incastri so ancora piu difficili
Manco mi son accorto che il torino giocava con le seconde linee. O meglio, non so chi siano le prime / seconde linee del toro :sneer:
Comunque il secondo gol di Theo è stato un capolavoro di azione e finalizzazione, gg.
Poi oh, anche se l'avversario ha giocato con le riserve, ho visto un bel Milan a livello fisico. Finalmente Theo, Calha e Rebic tornati agli standard di mesi fa. Un po' in ritardo però, pd.
Sylent
13th May 2021, 23:39
Manco mi son accorto che il torino giocava con le seconde linee. O meglio, non so chi siano le prime / seconde linee del toro :sneer:
Comunque il secondo gol di Theo è stato un capolavoro di azione e finalizzazione, gg.
Poi oh, anche se l'avversario ha giocato con le riserve, ho visto un bel Milan a livello fisico. Finalmente Theo, Calha e Rebic tornati agli standard di mesi fa. Un po' in ritardo però, pd.
se gli avversari passaggiano pure io posso sembrare un fenomeno in campo ed in ottima forma fisica eh :sneer:
Randolk
15th May 2021, 20:27
Sempre straordinarie le prestazioni arbitrali di juve-inter.
Marphil
15th May 2021, 20:48
Mai una gioia sta Inter
Cmq se noi vinciamo domani siamo in CL
Sempre straordinarie le prestazioni arbitrali di juve-inter.
Ti lamenti dell'arbitraggio? Ma veramente? Ha sbagliato in 4 occasioni... rigore per voi anche se c'è il contatto lautaro sul pallone non sarebbe mai arrivato, espulsione di bentancur inesistente e per il fallo e per l'eventuale gravità dello stesso. Goal vostro da annullare, rigore su cuadrado totalmente inventato
Avete giocato 60 minuti in 10 dietro la linea della palla con 0 tiri in porta... poi l'espulsione inventata e avete preso coraggio.
Sylent
15th May 2021, 22:47
Partita perfetta della difesa della Roma, intensità tutti per 90 minuti e sentendo giusto ora sky tutti gli addetti ai lavori stanno sostenendo "perché oggi si e da 3 mesi no? Forse hanno giocato solo il derby? O forse giocavano volutamente sotto tono finora e la vera Roma sarebbe sempre stata questa?"
È evidente che sia così. Si sono viste nelle settimane delle vaccate ignobili in difesa che neanche alle sale parrocchiali, non possono essere tutte frutte del caso.
Oggi miracolosamente tutti a mille, tutti perfetti, niente cagate.
E poi venitemi a dire che i giocatori sono i veri padroni delle squadre...
Edit : testuale su sky "avete notato che hanno iniziato a giocare bene appena annunciato Fonseca post coppa? Forse vogliono mettersi in mostra?"
Sylent
15th May 2021, 22:51
Highlights Juve Inter.
Arbitro Var e tutta la truppa per forza in malafede...oppure incapaci e devono smettere di arbitrare per sempre.
Da ambo le parti eh...
Wolfo
16th May 2021, 14:46
Ti lamenti dell'arbitraggio? Ma veramente? Ha sbagliato in 4 occasioni... rigore per voi anche se c'è il contatto lautaro sul pallone non sarebbe mai arrivato, espulsione di bentancur inesistente e per il fallo e per l'eventuale gravità dello stesso. Goal vostro da annullare, rigore su cuadrado totalmente inventato
Avete giocato 60 minuti in 10 dietro la linea della palla con 0 tiri in porta... poi l'espulsione inventata e avete preso coraggio.
mistificazione della realtà
gol annullato all'inter in sforbiciata regolarissimo, rigore imbarazzante a fine partita e parlate, all'estero ridono e parlano di scandalo ma tutt'appost. Dai andate in Cl così non piangete
Mellen
16th May 2021, 16:38
Ho visto solo gli highlights e quello che ho visto mi rende felice di non seguire più il calcio.
Il primo che grida allo scandalo verso l'altra squadra, dovrebbe vergognarsi di sé stesso.
Quello che si vede è una classe arbitrale totalmente incompetente visto che TUTTI gli episodi chiave sono stati sbagliati.
TUTTI.
E lasciamo stare i giornalai che DEVONO urlare più forte perché il titolo "arbitri pessimi, sfida Juve-Inter brutta" non avrebbero attirato 8milioni di click rispetto a "la Juve ruba".
Slurpix
16th May 2021, 19:41
I giocatori del Cagliari saranno ubriachi stas, se non vinciamo é da barzelletta...
Sylent
16th May 2021, 19:48
Ho visto solo gli highlights e quello che ho visto mi rende felice di non seguire più il calcio.
Il primo che grida allo scandalo verso l'altra squadra, dovrebbe vergognarsi di sé stesso.
Quello che si vede è una classe arbitrale totalmente incompetente visto che TUTTI gli episodi chiave sono stati sbagliati.
TUTTI.
E lasciamo stare i giornalai che DEVONO urlare più forte perché il titolo "arbitri pessimi, sfida Juve-Inter brutta" non avrebbero attirato 8milioni di click rispetto a "la Juve ruba".
Esatto, arbitrata random con la monetina... non ne hanno azzeccata una.
p.s : ho sbagliato la previsione sul Napoli, ero realmente convinto non sarebbe riuscito a vincere.
A questo punto la vedo semi impossibile per la Juve andare in CL.
Stasera il Milan perde ma tanto vince a Bergamo.
Ma il biscotto lo fanno al Milan o al Napoli?
Incoma
16th May 2021, 21:19
Arbitraggio imbarazzante su ammbo i fronti, almeno quanto le sceneggiate di Chiellini, come sempre uno tra i più vergognosi attori di cabaret sul campi da gioco.
Sempre lo stesso, sempre le mani addosso all'attacante in maniera furba, e su qualsiasi situazione nella quale non riesce a prevalere si butta per terra sui contatti perlopiù da lui generati frignando come un bambino a cui hanno rubato la merendina.
Penoso più che lui che oramai lo conosciamo bene, soprattutto il fatto che gli arbitri gli diano costantemente credito.
Per fortuna non contava un cazzo per noi, altrimenti avrei rosicato durissimo.
Wolfo
16th May 2021, 21:24
non contava un cazzo per voi ma per noi era importante
Matley
16th May 2021, 21:32
Arbitraggio imbarazzante su ammbo i fronti, almeno quanto le sceneggiate di Chiellini, come sempre uno tra i più vergognosi attori di cabaret sul campi da gioco.
Sempre lo stesso, sempre le mani addosso all'attacante in maniera furba, e su qualsiasi situazione nella quale non riesce a prevalere si butta per terra sui contatti perlopiù da lui generati frignando come un bambino a cui hanno rubato la merendina.
Penoso più che lui che oramai lo conosciamo bene, soprattutto il fatto che gli arbitri gli diano costantemente credito.
Per fortuna non contava un cazzo per noi, altrimenti avrei rosicato durissimo.
io ribadisco.. ci sta il var.. ma si continua a riveder le azioni e giudicarle male.
tutti i rigori sono palesemente ridicoli.. con l aggravante di aver buttato fuori un giocatore per un contatto spalla e spalla :rotfl:
ma in ogni caso contava nulla, noi la cl l abbiam salutata 15 giorni fa.
Slurpix
16th May 2021, 22:01
ci stiamo cagando addosso, rischiamo la frittata e a bergamo non si vince
Slurpix
16th May 2021, 22:39
assurdo
dc e pd e pm
Marphil
16th May 2021, 22:41
Siamo dei coglioni incredibili.
Un match point clamoroso buttato nel cesso.
Comunque solito problema quando manca Ibra nelle partite che contano.
Spidey
16th May 2021, 22:42
Giusto non andarci.
Marphil
16th May 2021, 22:57
Madonna se sto rosicando, cioè di match point in sti anni ne ho visti tanti buttare nel cesso, ma questo è veramente ma veramente clamoroso, servito su un piatto d'argento per una svolta fondamentale.
Non mi passa
Ve lo ripeto, il Milan vince a Bergamo.
Le uscite di Monociglio non sono state gradite dalla dirigenza, squadra e città di Bergamo.... Lo hanno ribadito proprio ieri.... a qualificazione CL conquistata...
Il Bilan vincerà a Bergamo con un megabiscottone
Partita indecente, abbiamo davvero fatto cagare contro una squadra di scarsi che oltretutto non ha più obiettivi.
No comment, in CL pare proprio non ci vogliamo andare.
Marphil
16th May 2021, 23:25
Ve lo ripeto, il Milan vince a Bergamo.
Le uscite di Monociglio non sono state gradite dalla dirigenza, squadra e città di Bergamo.... Lo hanno ribadito proprio ieri.... a qualificazione CL conquistata...
Il Bilan vincerà a Bergamo con un megabiscottone
Così sgradite che il rigore su Cuadrado grida ancora vendetta e probabile risulterà decisivo per la qualificazione CL.
Cmq non me la prendo con gli altri, l'occasione che avevamo era d'oro e dipendeva tutto da noi, quindi è solo colpa nostra.
Ma a Bergamo non vinciamo manco per un cazzo a meno che non vengano rapinati in finale di Coppa Italia e vogliano fargliela pagare alla Juve in qualche modo.
Spidey
16th May 2021, 23:49
A Bergamo sarà durissima. La partita da vincere era questa, in casa contro una squadra senza obiettivi. Non abbiamo mai tirato in porta.
Giuro che sono in una di quelle rosicate storiche. Una di quelle che ti fanno quasi passare la voglia di seguire la tua squadra. Poi passa, ma per ora fa male.
Incoma
17th May 2021, 09:28
Il primo che grida allo scandalo verso l'altra squadra, dovrebbe vergognarsi di sé stesso.
Senza gridare allo scandalo, però:
Rigore su Chiellini: trattenute reciproche tra Darmian e Chiellini in area, rigore Juve. Parecchio discutibile.
Rigore su Lautaro: contatto (netto) involontario a palla lontana, ma ai sensi del regolamento assolutamente punibile. Decisione corretta.
Espulsione Bentancur: ridicola.
Eurogol di Lautaro a gioco fermo: inesistente il fallo di Lukaku su Chiellini.
Autogol Chiellini convalidato dal Var: nessun fallo di Lukaku nemmeno qui. Decisione giusta.
Rigore Cuadrado: inesistente. Gamba innaturalmente larghissima che va a causare il contatto con succesivo svenimento in area. Errore doppio perchè non va manco a rivedere... (o non glielo chiamano in revisione dal VAR)
Ora dire che gli errori arbitrali si sono bilanciati e che quindi nessuna delle due possa recriminare più dell'altra mi pare un pelino eccessivo...
Certamente la compagine arbitrale ha preso una giornata veramente storta.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse successo in situazione di testa a testa per lo scudetto con le due squadre nel range di 3 punti.
Wolfo
17th May 2021, 09:43
Andando oltre il rigore scandaloso su cuadrado senza il quale saremmo già qualificati il milan aveva un match point alla portata ma lo ha sciupato, onore al cagliari che già salvo sullo 0 a 0 prova a perdere tempo sulla bandierina e nelle varie interruzioni di partita, coglioni noi a sto punto, andiamo giocarcela a bergamo anche se le probabilità a questo punto sono basse, spero che verona e bologna giochino con olo stesso spiirito del cagliari ieri sera.
Sylent
17th May 2021, 10:20
Senza gridare allo scandalo, però:
Rigore su Chiellini: trattenute reciproche tra Darmian e Chiellini in area, rigore Juve. Parecchio discutibile.
Rigore su Lautaro: contatto (netto) involontario a palla lontana, ma ai sensi del regolamento assolutamente punibile. Decisione corretta.
Espulsione Bentancur: ridicola.
Eurogol di Lautaro a gioco fermo: inesistente il fallo di Lukaku su Chiellini.
Autogol Chiellini convalidato dal Var: nessun fallo di Lukaku nemmeno qui. Decisione giusta.
Rigore Cuadrado: inesistente. Gamba innaturalmente larghissima che va a causare il contatto con succesivo svenimento in area. Errore doppio perchè non va manco a rivedere... (o non glielo chiamano in revisione dal VAR)
Ora dire che gli errori arbitrali si sono bilanciati e che quindi nessuna delle due possa recriminare più dell'altra mi pare un pelino eccessivo...
Certamente la compagine arbitrale ha preso una giornata veramente storta.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse successo in situazione di testa a testa per lo scudetto con le due squadre nel range di 3 punti.
sarebbe successo che il VAR sarebbe esploso ed avrebbero nuovamente cambiato (FINALMENTE) la norma.
Come è ora è quasi peggio di prima, perché sulle situazioni ovvie va benissimo (i gol li checkano sempre, offside idem ecc ecc). Il grave, gravissimo buco normativo è duplice : impedire alle squadre di avere almeno una chiamata "volontaria" del VAR ed impedire all'arbitro di andare di sua sponte a rivedere o al VAR di chiamare l'arbitro per palesi errori.
Capisco che non ci debbano essere 48 review a partita (anche se ci vorrebbero, visto che ci sono 284092840534534 trattenute/spinte stile rugby in area ogni corner), però darne diciamo una per tempo ad ogni squadra sarebbe il minimo sindacale per mettere a tacere le polemiche (c'è in TUTTI gli sport, perché il calcio no?).
Se poi nonostante la chiamata volontaria, l'arbitro+var avessero confermato le decisioni di Juve-Inter come sono state prese ora li sarebbe stata inadeguatezza totale ed a quel punto elimini fisicamente le persone dal ruolo per incompetenza.
Wolfo
17th May 2021, 10:23
gli arbitri sono una lobby, potremmo tranquillamente eliminare il 95% degli errori e il 100% degli errori grossolani ma servirebbe mettewre in secondo piano il ruolo arbitrale
Matley
17th May 2021, 10:37
Non ho capito, non riuscite a far un tiro in porta Vs il Cagliari in casa già salvo, e parlate di juve Inter bho.. Non vi preoccupate l Atalanta ve la regala.
Non ho capito, non riuscite a far un tiro in porta Vs il Cagliari in casa già salvo, e parlate di juve Inter bho.. Non vi preoccupate l Atalanta ve la regala.
In realtà mi pare che tutti i milanisti se la siano presa col Milan, ma il tuo resta comunque un reply del cazzo: la Juve ha rubato vs Inter, senza quel furto il Milan sarebbe già qualificato.
E' un dato di fatto, non c'è molto da discutere. Da anche molto da pensare che una ladrata del genere sia arrivata proprio nel momento critico del dentro/fuori dalla CL e che un rigore palesemente ridicolo non sia stato rivisto al VAR :rolleyes:
Wolfo
17th May 2021, 11:07
Non ho capito, non riuscite a far un tiro in porta Vs il Cagliari in casa già salvo, e parlate di juve Inter bho.. Non vi preoccupate l Atalanta ve la regala.
Il milan aveva tutto nelle sue mani e questo è indipendente dal rigore e son d'accordo, però il discorso che fai non ha senso, allora se ieri avessero dato un rigore inesistente al 90 al milan ti avrei potuto zittire dicendoti che se perdete con il benevento è solo colpa vostra, non ha senso. Il rigore regalto al 88 contro l'inter vi regala la Cl, d'altra parte con calvarese quest'anno avete circa 14 vittorie su 15 partite, io ai casi credo poco , sarebbe bastato andare a vedere il var e oggi voi sareste in el. Complotto? no, la juve in questo campionato non è stata di certo spinta, ma la partita con l'inter è un discorso a se e la designazione ha fatto ridere già da prima del match. Il milan ha la possibilità di mandarvi a fanculo in EL , io non ci credo più ma se succede mi faccio una sega a mano arversa come si dice dalle mie parti.
Spidey
17th May 2021, 11:08
C'è poco da recriminare su Juve Inter. Giocavamo, in casa, contro una squadra che aveva appena smesso di festeggiare per la salvezza matematica. Non abbiamo neanche tirato in porta. Se Donnarumma non fa un paio di miracoli la perdiamo pure. Se dovessimo rimanere fuori, sarebbe giusto così.
La partita di ieri sera grida vendetta. Dall'atteggiamento dei calciatori, ai cambi di Pioli, alle scelte autolesioniste in sede di mercato riguardo il reparto offensivo.
Se domenica prossima, come purtroppo è probabile, dovessimo rimanere fuori, sarebbe una tragedia tecnica, sportiva ed economico finanziaria. Se si analizza a 360 gradi, sarebbe una delusione più grande perfino rispetto a Instanbul.
Wolfo
17th May 2021, 11:11
non esageriamo , a istanbul ho spaccato il telefono, ieri l'ho lanciato con violenza contro il divano
Wolfo
17th May 2021, 11:13
C'è poco da recriminare su Juve Inter. Giocavamo, in casa, contro una squadra che aveva appena smesso di festeggiare per la salvezza matematica. Non abbiamo neanche tirato in porta. Se Donnarumma non fa un paio di miracoli la perdiamo pure. Se dovessimo rimanere fuori, sarebbe giusto così.
La partita di ieri sera grida vendetta. Dall'atteggiamento dei calciatori, ai cambi di Pioli, alle scelte autolesioniste in sede di mercato riguardo il reparto offensivo.
Se domenica prossima, come purtroppo è probabile, dovessimo rimanere fuori, sarebbe una tragedia tecnica, sportiva ed economico finanziaria. Se si analizza a 360 gradi, sarebbe una delusione più grande perfino rispetto a Instanbul.
E' chiaro che le colpe son solo del milan nessuno dice il contrario, si fa una disamina tecnica del comparto arbitrale cecchino, ora vediamo se siamo da cl in una sfida vera, sperando che non si metta in mezzo un arbitraggio a cazzo di cane.
Matley
17th May 2021, 11:26
In realtà mi pare che tutti i milanisti se la siano presa col Milan, ma il tuo resta comunque un reply del cazzo: la Juve ha rubato vs Inter, senza quel furto il Milan sarebbe già qualificato.
E' un dato di fatto, non c'è molto da discutere. Da anche molto da pensare che una ladrata del genere sia arrivata proprio nel momento critico del dentro/fuori dalla CL e che un rigore palesemente ridicolo non sia stato rivisto al VAR :rolleyes:
te vedi sempre e solo quello che vuoi vedere.. al di là di episodi opinabili.. la Juve vinceva 2 a 1 e gli han buttato fuori un giocatore per una "spallata" rovinandoci la partita.. se la tua analisi si limita al rigore alla fine in mezzo a tante valutazioni sbagliate da ambo le parti.. penso stai esagerando.
per quanto mi riguarda noi in cl non ci andremo al 100%.. e nemmeno ci speriamo più.. se poi voi decidete di suicidarvi è solo un problema vostro e non certo degli arbitri che sono 34 partite che sbagliano in campo ed al monitor.
Wolfo
17th May 2021, 11:31
lukaku in progressione al limite dell'area e gli prende la gamba, se non fosse stato ammonito prima nessuno direbbe nulla per un giallo così...severo sì ma corretto, neanche paragonabile al resto
Matley
17th May 2021, 11:35
lukaku in progressione al limite dell'area e gli prende la gamba, se non fosse stato ammonito prima nessuno direbbe nulla per un giallo così...severo sì ma corretto, neanche paragonabile al resto
se la pensi cosi, ti auguro abbiate lo stesso trattamento a bergamo alla prima spallata a centrocampo.. poi voglio vedere se minimizzi :sneer:
Wolfo
17th May 2021, 11:38
siamo abituati, al minimo alito prendiamo il giallo, se ci scappa una protesta rosso, a differenza del gorilla di merda che avete in difesa che spero esploda istant
Matley
17th May 2021, 11:39
si e cicciolina era vergine.. come no :sneer:
Wolfo
17th May 2021, 11:45
ziocane vivete in un mondo parallelo gobbi di merda :sneer: si scherza obv ;)
Mellen
17th May 2021, 12:25
Senza gridare allo scandalo, però:
Rigore su Chiellini: trattenute reciproche tra Darmian e Chiellini in area, rigore Juve. Parecchio discutibile.
Rigore su Lautaro: contatto (netto) involontario a palla lontana, ma ai sensi del regolamento assolutamente punibile. Decisione corretta.
Espulsione Bentancur: ridicola.
Eurogol di Lautaro a gioco fermo: inesistente il fallo di Lukaku su Chiellini.
Autogol Chiellini convalidato dal Var: nessun fallo di Lukaku nemmeno qui. Decisione giusta.
Rigore Cuadrado: inesistente. Gamba innaturalmente larghissima che va a causare il contatto con succesivo svenimento in area. Errore doppio perchè non va manco a rivedere... (o non glielo chiamano in revisione dal VAR)
Ora dire che gli errori arbitrali si sono bilanciati e che quindi nessuna delle due possa recriminare più dell'altra mi pare un pelino eccessivo...
Certamente la compagine arbitrale ha preso una giornata veramente storta.
a rigor di logica, tutti a dire che il fallo di Darmian su Chiellini non c'era, ma sono l'unico che nel replay vede che è Skriniar a travolgere Chiellini e anche il suo compagno?
Quello è rigore non per le trattenute reciproche con Darmian ma perchè l'altro difensore nerazzurro, si gira e butta giù tutti.
Inoltre l'espulsione è qualcosa che cambia parecchio gli equilibri. Direi che quindi siamo pari rifacendo i conti :P
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse successo in situazione di testa a testa per lo scudetto con le due squadre nel range di 3 punti.
io dico non oso immaginare fosse avvenuto a parti invertite, se ne sarebbe parlato allo stesso livello. ;)
sarebbe successo che il VAR sarebbe esploso ed avrebbero nuovamente cambiato (FINALMENTE) la norma.
Come è ora è quasi peggio di prima, perché sulle situazioni ovvie va benissimo (i gol li checkano sempre, offside idem ecc ecc). Il grave, gravissimo buco normativo è duplice : impedire alle squadre di avere almeno una chiamata "volontaria" del VAR ed impedire all'arbitro di andare di sua sponte a rivedere o al VAR di chiamare l'arbitro per palesi errori.
Capisco che non ci debbano essere 48 review a partita (anche se ci vorrebbero, visto che ci sono 284092840534534 trattenute/spinte stile rugby in area ogni corner), però darne diciamo una per tempo ad ogni squadra sarebbe il minimo sindacale per mettere a tacere le polemiche (c'è in TUTTI gli sport, perché il calcio no?).
Se poi nonostante la chiamata volontaria, l'arbitro+var avessero confermato le decisioni di Juve-Inter come sono state prese ora li sarebbe stata inadeguatezza totale ed a quel punto elimini fisicamente le persone dal ruolo per incompetenza.
Sarebbe ideale come nella NFL dare le chiamate ai team: hai ragione? ti tieni di nuovo il bonus. Non hai ragione? te lo sei bruciato.
Vedremmo meno cascatori che alzano la mano e chiedono il rigore perchè dalla panchina domandano: "lo chiamo?" "no, lascia stare che mi son buttato..."
Cmq se poi al VAR sbagliano, con le videocamere, i replay ecc.. perchè magari un contatto che pare minimo viene "ingigantito" dal rallenty è un'altra storia.
gli arbitri sono una lobby, potremmo tranquillamente eliminare il 95% degli errori e il 100% degli errori grossolani ma servirebbe mettewre in secondo piano il ruolo arbitrale
gli arbitri sono anche esseri umani che in italia subiscono una pressione peggiore di ogni altra nazione dove girano ancora più soldi rispetto a qui.
Semplicemente se uno sbaglia, non si rivanga a 30 anni di distanza quell'episodio.
Mi chiedo se in Premier esiste un caso Muntari o Turone e se i tifosi dell'Arsenal o del Newcastle sono ancora lì a maledire l'arbitro oppure se il lunedì al massimo si incazzano col mister e i giocatori che potevano fare di più.
lukaku in progressione al limite dell'area e gli prende la gamba, se non fosse stato ammonito prima nessuno direbbe nulla per un giallo così...severo sì ma corretto, neanche paragonabile al resto
seeee vabbè... voglio vedere 10 cartellini rossi se quello è da giallo.
Lanciato in progressione che aveva Chiellini a 5 cm che temporeggiava...
Ragazzi, guardiamo gli stessi Highlights o sono frame dal sito "ioodiolajuve"?
https://www.youtube.com/watch?v=AKjB9fcvJ20
ziocane vivete in un mondo parallelo gobbi di merda :sneer: si scherza obv ;)
cmq vedere Wolfo rosikare così è davvero bello e mi fa apprezzare venire in questa sezione :sneer:
Wolfo
17th May 2021, 14:07
Rosiko lo ammetto, ne sto uscendo pazzo da sto finale di campionato
Mellen
17th May 2021, 14:10
Rosiko lo ammetto, ne sto uscendo pazzo da sto finale di campionato
fingi che non sia accaduto e torna ad un anno fa dove pensavi che lottare per un posto in CL sarebbe stato un ottimo risultato.
Non pensare che a metà stagione eravate campioni d'italia....
Wolfo
17th May 2021, 14:21
figa stavo meglio quando arrivavamo settimi
Wolfo
17th May 2021, 14:21
mai una gioia
Incoma
17th May 2021, 14:55
Direi che quindi siamo pari rifacendo i conti :P
Bah, anche giudicando il primo dubbio (che secondo i più per dare rigore ci vuole veramente ma veramente tanto, contatto o non contatto con Skriniar che fa a sportellate con Ronaldo), vorresti dire che un'espulsione al 55' (peraltro ok inesistente, ma parlare di "spallata" quasi ad intendere che non è neppure fallo no, eh... pianta il gomito nelle costole di Lukaku e spinge, non è affatto "spalla a spalla") pesa sul risultato finale quanto il gol che ti porta sul 3-2 all'88' + un gol regolarissimo annullato a sfavore (in realtà interrotto il gioco un secondo prima) + un episodio a dir poco dubbio che ti manda sull'1-0, indirizzando tutta la partita in una certa direzione + un tentativo (con redenzione del VAR) di non convalidare quello del 2-2?
Mah.
L'arbitro ha fatto merda quasi solo in un'unica direzione, pochi cazzi.
Secondo me senza nessuna malizia, semplicemente è inadeguato (o ha preso una giornata veramente storta, non ne ho idea).
Lupoazzurro
17th May 2021, 16:27
L'arbitro ha fatto merda quasi solo in un'unica direzione, pochi cazzi.
a me non pare, mi sembra più un caso di arbitraggio totalmente a caso.
Poi oh, liberi di pensare al gomblotto juventino per giocare un tempo in 10 vs 11.
Oltretutto organizzato da chi non si sa, visto che la Juve al momento vista la cazzata fatta con la superlega è probabilmente la società meno gradita a tutti i livelli federali e semmai le "spintine" ci sarebbero per mandarla fuori dalle balle piuttosto che in champions....
Comunque state sereni, che in champions non ci andiamo: per me alla prossima milan e napoli vincono al 100%
Incoma
17th May 2021, 16:40
a me non pare, mi sembra più un caso di arbitraggio totalmente a caso.
Poi oh, liberi di pensare al gomblotto juventino per giocare un tempo in 10 vs 11.
Oltretutto organizzato da chi non si sa, visto che la Juve al momento vista la cazzata fatta con la superlega è probabilmente la società meno gradita a tutti i livelli federali e semmai le "spintine" ci sarebbero per mandarla fuori dalle balle piuttosto che in champions....
Comunque state sereni, che in champions non ci andiamo: per me alla prossima milan e napoli vincono al 100%
Ma certo che ha arbitrato a cazzo, non esiste il complottone.
Ma nell'arbitrare a cazzo è capitato che ha sfavorito una delle due squadre, personalissimo parere mio, vedo piuttosto condiviso...
Capita.
Oh poi io la Juve in CL la voglio eh, l'unica soddisfazione che ci possiamo togliere noi interetti tutti gli anni in CL è veder uscire la Juve...
holysmoke
17th May 2021, 18:52
dai che viene gattuso alla juve :nod:
Incoma
17th May 2021, 19:48
dai che viene gattuso alla juve :nod:
Ronaldo oggi ha imbarcato le auto :D
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/05/17/cristiano-ronaldo-juve-auto-casa-news
Marphil
17th May 2021, 20:59
È ovvio che non entrare in CL per come è andata la stagione sarebbe da rosicata rara, questo nessuno lo discute.
Poi però se uno prova (con grande difficoltà) ad analizzare la stagione del Milan cmq ci trova solo miglioramenti rispetto le stagioni passate.
76 pti (ad una giornata dalla fine) non li facevamo da un decennio a momenti, questa stagione di alta classifica ci ha fatto in parte dimenticare il baratro dove eravamo finiti, ma il miglioramento sotto tutti i punti di vista, è evidente.
Vediamo come andrà a finire la stagione, di sicuro ad oggi le prospettive di mangiarsi le mani sono veramente elevate, speriamo anche in un pizzico di buona sorte, non è che le sculate devono capitare sempre agli altri tipo Inter di Spalletti che per 2 anni si è qualificata al filo di lana alla CL (cosa che ha contribuito parecchio al rilancio).
Cmq purtroppo sempre detto e continuo a ripeterlo, sta squadra con Ibra è una cosa, soprattutto quando le partite sono importanti e gli avversari chiusi, senza un altra.
Se non fosse stato per Ibra SCORDATEVELO che saremmo anche oggi solo qui a sperare di entrare in CL, ma proprio 0 possibilità.
L'errore semmai è stato purtroppo puntare su Manzo come rincalzo, sperando di fare Ibra 2, e di fatto non ha mai giocato.
La verità che di Ibra ce n'è uno solo e purtroppo ha 40 anni e ti gioca meno del 50% delle partite.
A sta squadra manca assolutamente un numero 9 vero (integro), ne Leao e ne Rebic lo sono, se non andiamo in CL purtroppo questa sarà la principale motivazione.
Faccio però notare che il numero 9 vero ci manca da quando è andato via Ibra e l'abbiamo risolto al 50%, 10 anni dopo, quando lui è tornato.
Quindi prima di puntare il dito su sta società c'è da massacrare tutte le precedenti.
Marphil
17th May 2021, 23:00
Il discorso rassicurante odierno di Pioli alla squadra per caricarla vs l'Atalanta
https://youtu.be/kfns2E4WY28?t=8
Spidey
18th May 2021, 11:44
Basta piangere. Domenica dobbiamo vincere, ne va del nostro futuro.
Mellen
18th May 2021, 14:06
Momenti di terrore lunedì pomeriggio a Trigoria per la follia di un uomo - identificato successivamente come il papà del calciatore Gianluca Scamacca - che è entrato nel centro sportivo dove si allena la Roma, minacciando i presenti con una spranga.
L’uomo, 45 anni, è stato denunciato per danneggiamenti alla guardiola e ad alcune delle macchine presenti, compresa quella di Tiago Pinto. Dannegguata anche la macchina della polizia.
.
Marphil
18th May 2021, 19:44
Basta piangere. Domenica dobbiamo vincere, ne va del nostro futuro.
Chi cazzo segna :nod:
Speriamo nell’ennesimo rigore :nod:
Spidey
18th May 2021, 19:48
Chi cazzo segna :nod:
Speriamo nell’ennesimo rigore :nod:
Gli stessi che hanno fatto 10 gol in due partite a Torino la settimana scorsa. O magari anche qualcuno degli altri. Basta vincere.
L'importante è che Pioli non si metta a fare l'artista con cambi insensati tipo Diaz-Castillejo o Bennacer-Meite. O magari Rebic-Krunic. Porco dio.
Marphil
18th May 2021, 19:55
Gli stessi che hanno fatto 10 gol in due partite a Torino la settimana scorsa. O magari anche qualcuno degli altri. Basta vincere.
L'importante è che Pioli non si metta a fare l'artista con cambi insensati tipo Diaz-Castillejo o Bennacer-Meite. O magari Rebic-Krunic. Porco dio.
Atalanta è bestia nera, ogni volta ci prende a sberle.
E senza un centravanti facciamo gran fatica a segnare soprattutto nelle partite decisive o con avversari di livello.
Lascia stare la partita contro il Toro che era la squadra B.
Son sincero confido più in un passo falso degli altri che una nostra vittoria.
Comunque di miracolo sempre stiamo a parla
Spidey
18th May 2021, 21:31
Per noi è una finale, e non ci chiamiamo Juventus. Dobbiamo vincere.
Slurpix
18th May 2021, 21:31
x me la frittata l'abbiamo gia fatta
da campioni di invenrno, con 12 14 punti sulla quinta di vantaggio ci siamo fatti superare all'ultima dalla juve piu merdosa degli ultimi 10 anni pd
d'altronde quando lasci punti in giro contro squadre di merda come udinese, calgiari, parma e sampodoria questo è quello che ci si merita
Spidey
18th May 2021, 21:53
x me la frittata l'abbiamo gia fatta
da campioni di invenrno, con 12 14 punti sulla quinta di vantaggio ci siamo fatti superare all'ultima dalla juve piu merdosa degli ultimi 10 anni pd
d'altronde quando lasci punti in giro contro squadre di merda come udinese, calgiari, parma e sampodoria questo è quello che ci si merita
Che abbiamo fatto la frittata posso anche essere d'accordo, però ti segnalo che quando abbiamo vinto il titolo (lol) di campioni d'inverno avevamo "solo" 7 punti sulla quinta e che la Juve era a 4 punti. Diciamo che è stato un campionato anomalo dove lo quota Champions si è alzata rispetto agli anni precedenti.
Ah, e la Juve non ci ha superato all'ultima. La Juve è ancora dietro e l'ultima dobbiamo ancora giocarla. Se riteniamo impossibile andare a vincere a Bergamo, è giusto non qualificarsi per la Champions. Difficile ma possiamo e dobbiamo farcela.
Marphil
18th May 2021, 22:22
Mah, anche l'anno scorso quota CL era 78 pti (Lazio e Atalanta), il campionato anomalo semmai è stato quello con Gattuso dove l'Inter è andata in CL con 69 pti. Anni prima conta poco perchè avevamo perso il quarto posto quindi c'era molta meno battaglia.
Cmq tra noi e la Juve sinceramente per come è stato svolto tutto il campionato, per livello della rosa e per lo scontro diretto se lo meriterebbe + il Milan, però parliamo di dettagli alla fine e sarà la classifica a parlare.
Ritenere impossibile vincere a Bergamo no perchè niente è impossibile, però bisogna essere onesti è semi impossibile perchè non basta dire "dobbiamo vincere" poi la palla bisogna spingerla dentro e in queste sfide ci manca chi lo fa e l'avversario è un rullo compressore, esattamente lo scenario che dovevamo evitare.
Il punto è che se non vinci a Bergamo ci sta nell'ordine delle cose, è non aver vinto con il Cagliari in casa una sfida da lasciapassare in CL dopo anni, il vero rammarico, se non entriamo in CL è alla scorsa partita che dobbiamo guardare e piangere lacrime di sangue.
Estrema
19th May 2021, 00:44
ma la rissa sfiorata tra lotito e cairo ne vogliamo parlare...stadi vuoti niente ultras ce pensano i presidenti :D
Marphil
19th May 2021, 01:57
ma la rissa sfiorata tra lotito e cairo ne vogliamo parlare...stadi vuoti niente ultras ce pensano i presidenti :D
Vabbè ma di che gente stiamo parlando, basso livello proprio.
Wolfo
19th May 2021, 09:26
A bergamo sarà durissima, se però vinciamo sarà ancora più bello, ci hanno dati per morti tante volte, questa sarebbe la resurrezione più godosa
Matley
19th May 2021, 22:56
ma porca troia.. ma siamo dei coglioni.. li abbiam dominati e mo so incazzati neri -.-
mo col caz che se la giocano col milan :rotfl:
Spidey
19th May 2021, 23:11
State tranquilli, non è che ci vorranno rimettere 5 Pippi ed un risultato storico sull'Atalanta perché ce l'hanno con voi. La Champions toccherà sudarla.
Marphil
20th May 2021, 00:54
Capirai, domenica con il sangue agli occhi giocheranno, come se non bastasse.
Ma poi seriamente, stanno facendo la serie di Amazon Prime sulla Juventus in questa stagione, ma voi vedete un finale con loro fuori dalla Cl o Cl all’ultimo respiro?
Mi sembra tutto già scritto, ovviamente vorrei tanto sbagliarmi.
black
20th May 2021, 06:39
visti solo HL...
Sylent
21st May 2021, 09:54
https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/rimborsi-gonfiati-i-libero-i-gli-arbitri-si-rubano-tra-loro-sospesi-anche-pasqua-e-la-penna-1537218
Arbitri ladri :sneer:
Che novità :sneer:
Marphil
22nd May 2021, 15:04
Rebic probabile non ce la fa, di fatto solo Leao prima punta.
Non che cambi qualcosa tanto come prime punte fanno cagare entrambi
Comunque posso capire Ibra che ha 40 anni, ma tutti gli altri della rosa che si so infortunati ogni 3x2 in sta stagione non è affatto normale.
A bocce ferme una seria analisi va fatta perché qualcosa è stato toppato da sto punto di vista.
Slurpix
23rd May 2021, 22:01
meno male che il bologna doveva fare la partita della vita :sneer:
Spidey
23rd May 2021, 22:09
Entrano Krunic e Meite, addio Champions
innaig86
23rd May 2021, 22:15
Entrano Krunic e Meite, addio ChampionsHo detto la stessa cosa
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Slurpix
23rd May 2021, 22:45
Sborro!
Matley
23rd May 2021, 22:47
Sucatevi il pruno!!
11516
Ma per piacere.
Atalanta meritava di vincere, abbiamo sculato tutto sommato.
Ma va bene così, l'unico neo è stato il fatal verona per il napoli. Mi sarebbe piaciuto vedere la juve smantellata senza CL :sneer:
innaig86
23rd May 2021, 22:54
Per me il secondo non è mai rigore, ma sticazzi prendiamoci sti soldi della CL che ci permetteranno di fare mercato :sneer:
Dispiace un sacco per Gattuso btw.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
vi hanno dato 2 rigori che se li davano alla juve veniva giù il mondo...
il napoli ha fatto harakiri altrimenti il biscotto era servito.
la juve la smantellano uguale, se continuano così anno prossimo si suca peso altro che cl
Sylent
23rd May 2021, 23:06
S'è suicidato il Napoli :sneer:
vi hanno dato 2 rigori che se li davano alla juve veniva giù il mondo...
il napoli ha fatto harakiri altrimenti il biscotto era servito.
la juve la smantellano uguale, se continuano così anno prossimo si suca peso altro che cl
Il primo era netto, il secondo tbh non lo so perché qua in Svizzera continuavano a tagliare il replay prima che la palla finisse addosso al difensore dell’Atalanta ergo non so se l’abbia effettivamente presa di mano o meno.
Comunque l’Atalanta ha giocato con il pepe al culo e aggressiva tutta la partita, ma va bene così, biscotto sicuro, okay :nod:
Spidey
23rd May 2021, 23:14
Ma quale biscotto? Ma l'hai vista la partita?
Dopo 30 secondi stavate sul 3 a 0 e dai dei biscottari a noi che ce la siamo sudata fino al 90esimo? Ma quale partita hai visto lol
Pensa che se non fosse per la ladrata con scasso di settimana scorsa, col cazzo che andavate in Champions
Marphil
23rd May 2021, 23:16
Video celebrativi appena sfornati :D
https://twitter.com/M4rkPhilips/status/1396567640240496642?s=20
https://twitter.com/M4rkPhilips/status/1396574051120865286?s=20
Godo^N
Ma quale biscotto? Ma l'hai vista la partita?
Dopo 30 secondi stavate sul 3 a 0 e dai dei biscottari a noi che ce la siamo sudata fino al 90esimo? Ma quale partita hai visto lol
Pensa che se non fosse per la ladrata con scasso di settimana scorsa, col cazzo che andavate in Champions
Esatto lol, Bologna che si è messo a 90 e ha implorato di essere sfondato più ladra fa vs Inter e sono anche qui a parlare :rotfl:
Mellen
23rd May 2021, 23:49
Cmq HL di Bologna-Juve io ho visto un Bologna che ha attaccato tanto e sbagliato molto e la Juve cinica.
7 tiri 4 gol
80 azioni Bologna..
Dire che il Bologna si è tolto quando stavate guardando il Milan, fa ridere.
Che poi godete e rosikate insieme.
Siete meravigliosi.
Siete più felici se la Juve perde rispetto a quando il milan vince.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.